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App per cibo a domicilio

Le app per cibo a domicilio (Food Delivery Software) sono ottimali per organizzare la gestione degli ordini effettuate dagli utenti. Normalmente le app di consegne a domicilio includono funzionalità che permettono infatti di effettuare ordinazioni online, gestire le richieste dei clienti direttamente sulla piattaforma, gestire i menù ed elaborare i pagamenti in un unico posto. Inoltre, queste app per portare il cibo a casa permettono di erogare buoni regalo agli utenti e di monitorare l'andamento delle consegne. Le app per cibo a domicilio sono molto d'aiuto anche ai rider perché possono cercare il percorso migliore tramite l'applicazione.

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Automatizza le consegne. Questo software intelligente esegue automaticamente le consegne, mantenendo sincronizzati conducenti, personale e clienti. Ulteriori informazioni su Shipday
Shipday è una piattaforma software di facile utilizzo, progettata per ristoranti, cucine fantasma, consegne di alimentari ultraveloci e altre piccole imprese per gestire le consegne locali. Basato sull'automazione intelligente, il monitoraggio della posizione in tempo reale e le notifiche SMS, Shipday aiuta migliaia di aziende a risparmiare tempo e denaro a livello globale, soddisfacendo al contempo i clienti. . Inizia la prova gratuita di 30 giorni (carta di credito non richiesta). Ulteriori informazioni su Shipday

Caratteristiche

  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione delle spedizioni
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dell'inventario
Suite tecnologica completa per il settore della consegna di cibo. Ulteriori informazioni su Tookan
Suite tecnologica completa per il settore della consegna di cibo. Automatizza la gestione degli ordini, lo smistamento delle consegne, il monitoraggio delle consegne in tempo reale e le campagne di marketing per ampliare la tua attività di ristorazione. Gestisci tutti gli ordini in un unico posto: dashboard intelligente per ricevere e gestire gli ordini da tutte le fonti in un unico posto. Tieni traccia dell'intero ciclo di evasione degli ordini, dall'ordine ricevuto a quello inviato alla consegna. Esegui azioni in tempo come eliminare, annullare e riassegnare la consegna con un solo clic. Ulteriori informazioni su Tookan

Caratteristiche

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  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione delle spedizioni
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dell'inventario
Una piattaforma di gestione delle consegne su richiesta per i ristoranti. Ulteriori informazioni su DelivApp
Una piattaforma di gestione delle consegne su richiesta che consente ai ristoranti di gestire le consegne in modo efficiente. Fondata da ex proprietari di ristoranti, ti consente di offrire un'esperienza utente analoga alle grandi marche, mantenendo al minimo i costi di logistica. Si integra perfettamente con i sistemi esistenti, riducendo i costi di installazione e di cambio. Ad oggi, ha alimentato oltre 2.000.000 di ordini e ha aiutato i clienti a crescere di dieci volte nel giro di pochi mesi. Ulteriori informazioni su DelivApp

Caratteristiche

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  • Gestione delle spedizioni
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dell'inventario
Soluzione POS (Point-of-Sale) per caffè, negozi e ristoranti Ulteriori informazioni su Poster POS
Poster è una soluzione POS (Point of Sale, punto vendita) su tablet per bar e negozi. L'applicazione POS può essere avviata su laptop e tablet Android o sull'iPad, riducendo significativamente il costo iniziale. Poster offre un gran numero di utili funzionalità a un costo due volte più conveniente rispetto alla concorrenza: controllo finanziario e dello stock, impostazioni per sconti, bonus e promozioni, report integrati personalizzabili, modalità fast food o mappa delle sezioni della struttura. È anche in grado di inviare notifiche sullo stoccaggio delle forniture. Configurabile in 15 minuti, consente di iniziare a risparmiare subito tempo e denaro Ulteriori informazioni su Poster POS

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Un vero sistema F&B a 360º per ristoranti con potenti strumenti per acquisire, servire e coinvolgere i clienti in modo efficiente. Ulteriori informazioni su Fimble
Fimble offre metodi innovativi di ordinazione online o su dispositivi mobili, la gestione delle consegne e altre soluzioni per la tua impresa di somministrazione e consumo di cibo e bevande (Food and Beverage, F&B), offrendoti il controllo completo di clienti e dati senza applicare commissioni per transazione. Fimble offre anche una vasta gamma di strumenti di marketing che ti permetteranno di raggiungere nuovi clienti, aumentare le vendite e ricoinvolgere i clienti inattivi, nonché un set di strumenti avanzati per gestire tutte le sedi e/o i marchi tramite una piattaforma di gestione cloud unificata e ottenere informazioni in tempo reale sul tuo flusso di lavoro quotidiano. Ulteriori informazioni su Fimble

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Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora.
Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su OpenTable

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CAKE POS è progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei ristoranti. Una soluzione semplice, intuitiva e conveniente.
CAKE ha creato un POS per soddisfare le esigenze dei ristoratori di ogni tipo, dalle tavole calde ai ristoranti. È semplice, intuitivo e conveniente. Gestisci con facilità le ore di punta del servizio rapido con OrderPad, che elimina le code, controlla il flusso del traffico e offre un display rivolto ai clienti che consente agli ospiti di pagare, lasciare mance e firmare dal proprio schermo. Potenzia il tuo POS per il servizio completo con profili avanzati degli ospiti e aggiornamenti automatici dello stato dei tavoli. CAKE POS consente ai ristoranti di fare ogni giorno di più. Ulteriori informazioni su CAKE POS

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Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.

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Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

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TouchBistro è un punto vendita per iPad e una soluzione di pagamento integrata, creata per gli utenti dei ristoranti.
TouchBistro è un punto vendita per iPad e una soluzione di pagamento integrata, creata per gli utenti dei ristoranti. TouchBistro ha aiutato oltre 23.000 ristoranti in più di 100 paesi in tutto il mondo ed è stato nominato il miglior punto vendita per ristoranti per quattro anni di seguito da Business News Daily. I ristoranti acquistano TouchBistro perché desiderano un punto vendita che possa aiutarli ad aumentare le vendite, migliorare il servizio clienti e rendere più consapevoli le decisioni aziendali. TouchBistro viene fornito con il supporto di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su TouchBistro

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Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati.
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Route4Me

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talech è una soluzione software per il punto vendita basata sul cloud per ristoranti, negozi al dettaglio e servizi.
Con talech Point of Sale puoi aiutare a far crescere le entrate e migliorare i margini. La sua interfaccia di facile utilizzo è semplice da utilizzare per il personale, mentre le potenti funzionalità offrono gli strumenti per offrire un'esperienza cliente di alta qualità. Fai crescere le tue vendite con ordini online senza commissioni. Permette di aggiungere e tracciare lo stock, dividere, unire e personalizzare gli ordini, gestire i dipendenti e i costi del lavoro oltre che creare fedeltà con la piattaforma CRM integrata e molto altro. Include supporto gratuito, sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su talech

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Square Online Store consente a venditori piccoli e di medie dimensioni di far crescere la propria attività con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati.
Square Online Store consente ai venditori di far crescere la propria attività di vendita di persona e online, con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati, tra cui vendita su Instagram, spedizione, ritiro in negozio e altro ancora. L'integrazione automatica con Square for Retail e Square for Restaurants sincronizza perfettamente inventario, articoli, ordini e directory dei clienti, in modo che i venditori evitino la riconciliazione manuale e l'overselling dello stock. Ulteriori informazioni su Square Online

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ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

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TapMango è una soluzione di fidelizzazione interamente adattabile al tuo marchio, che offre un programma premi molto avanzato per dettaglianti e ristoranti.
TapMango è una soluzione di fidelizzazione interamente adattabile al tuo marchio, che offre un programma premi molto avanzato per dettaglianti e ristoranti. Con TapMango puoi coinvolgere i clienti attraverso un potente e-mail marketing o marketing via SMS, ottenere nuovi clienti con il sistema di segnalazione e aumentare il numero di recensioni online, aumentare le entrate con vendite flash e ordini da dispositivi mobili, integrandoti perfettamente con il tuo punto vendita e molto altro ancora. Grazie a un team di assistenza clienti di livello mondiale, TapMango sta facendo felici migliaia di commercianti. Ulteriori informazioni su TapMango

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OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide. Ulteriori informazioni su OptimoRoute

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DoorDash è un servizio di consegna pasti online che offre consegne e ritiri su richiesta ad aziende e clienti.
DoorDash è un servizio di consegna pasti online che offre consegne e ritiri su richiesta ad aziende e clienti. Ulteriori informazioni su DoorDash

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Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese. Ulteriori informazioni su Shift4Shop

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Una soluzione commerciale unificata (ERP + POS) per la vendita al dettaglio e le strutture ricettive basata sulla tecnologia dinamica Microsoft
LS Central è una soluzione software multifunzione che estende Microsoft Dynamics 365 Business Central, offrendo funzionalità POS ed ERP in un unico sistema unificato. Ciò significa che è possibile utilizzare un solo software completo per gestire i dati finanziari (l'ERP Microsoft), il POS, le operazioni del negozio, la gestione della catena logistica, lo stock, l'e-commerce e la fidelizzazione dei clienti. Ulteriori informazioni su LS Retail

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Routific ottimizza i percorsi e ti fa risparmiare tempo. Semplifica la vita alle imprese di consegna.
Stanco di passare ore cercando di mappare complicati percorsi di consegna? Con Routific puoi pianificare e distribuire percorsi ottimizzati in pochi minuti. Routific è considerato affidabile da centinaia delle più efficienti imprese di consegna al mondo. Questo software può aiutarti a gestire le tue operazioni di consegna, che trasporti pacchi, prodotti freschi o mobili. Routific ti aiuta a consegnare in modo più rapido e nei tempi previsti, a monitorare i tuoi conducenti e a ridurre il costo per consegna. Ulteriori informazioni su Routific

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Soluzioni di logistica alimentare B2C e B2B, che includono consegna parziale, forniture in eccesso e percorsi ricorrenti per i servizi alimentari in abbonamento.
Offre soluzioni end-to-end per la logistica alimentare B2C e B2B. Pianifica contemporaneamente migliaia di consegne e ritiri, utilizza percorsi ricorrenti per risparmiare tempo e documenta le forniture in eccesso e le consegne parziali. Track-POD aiuta i produttori di alimenti, i grossisti, i distributori, il settore HoReCa e le aziende di servizi alimentari in abbonamento a effettuare consegne complete e puntuali, ogni volta. Ulteriori informazioni su Track-POD

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Siti web e app di ordinazione online per catene e franchising per negozi singoli e con più sedi
Fornisce un sistema di ordinazione online intuitivo, tra i migliori nel settore per ristoranti singoli, catene di negozi multipli, take away, gastronomia, caffè, minimarket e franchising. Ulteriori informazioni su Flipdish

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La gestione dello stock dei ristoranti è diventata semplice.
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. Ulteriori informazioni su Marketman

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Il software Onfleet semplifica le operazioni di consegna locali, dall'inizio alla fine. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Onfleet è un software di gestione delle consegne moderno e piacevole che semplifica la gestione e l'analisi delle consegne locali da parte dei corrieri. Onfleet comprende intuitive applicazioni per smartphone per conducenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Questa API consente l'integrazione negli ordini online e in altri sistemi. Questo software ha consentito milioni di consegne da parte dei corrieri in oltre 60 paesi del mondo. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Onfleet

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Efficace prodotto SaaS che consente di risparmiare oltre il 15% sui costi logistici ottimizzando la flotta, i percorsi e la capacità di distribuzione.
LogiNext Mile è un software all'avanguardia per la distribuzione finale e l'ottimizzazione dell'itinerario che consente di risparmiare sui costi ottimizzando i percorsi di consegna e automatizzando l'allocazione delle risorse di consegna. Permette inoltre la pianificazione dello smistamento, monitorando dinamicamente tutti gli spostamenti di superficie. Valutato globalmente come la soluzione migliore, LogiNext Mile offre il più completo sistema di logistica della distribuzione e di ottimizzazione del percorso di consegna, garantendo una pianificazione dei percorsi e una gestione delle risorse perfette. Ulteriori informazioni su LogiNext Mile

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Aggiungi ordini online al sito web del tuo ristorante in pochi minuti. Gestisci gli ordini in arrivo, i ritiri e le consegne del cibo da una semplice app mobile.
Ricevi ordini online per il ritiro, la consegna del cibo e il servizio al tavolo da una piattaforma semplice ed elegante. Potrai aggiornare menu e prezzi, visualizzare report di vendita e lanciare campagne di marketing su più ristoranti da qualsiasi browser web. Tutto è reso semplice con GloriaFood. Crea il tuo account gratuito e aggiungi ordini online al sito web del tuo ristorante in pochi minuti. Ulteriori informazioni su GloriaFood

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Software di catering progettato per le esigenze dei ristoratori off-premise e drop-off: operazioni, vendite e marketing. Facile ma affidabile.
Progettato per le esigenze dei ristoratori off-premise e drop-off: operazioni, vendite e marketing. Utenti/eventi/ordini illimitati. Consente di creare proposte con contratti incorporati con firma elettronica, eventi, BEO, offerta di ordini online e altro ancora. La Rapid Order Interface consente di creare facilmente eventi e proposte a pagina singola. Permette di trascinare e rilasciare report di produzione della cucina consente di creare report effettivamente utilizzati. Delivery Manager e un'app simile a Uber che consente di effettuare consegne rapide e di avere clienti entusiasti. Ulteriori informazioni su CaterZen

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OnnaWay è un eccellente sistema di distribuzione di generi alimentari.
OnnaWay è un eccellente sistema di distribuzione di generi alimentari. Questa soluzione fornisce alle aziende un sistema di consegna veloce e semplice. - Smista gli ordini ai lavoratori in pochi secondi - Permette di monitorare facilmente i dipendenti su una mappa - Suggerisce i percorsi migliori ai conducenti - Visualizza lo stato degli ordini in tempo reale - Visualizza gli orari di inizio e di completamento degli ordini. - Visualizza i tempi ETA degli ordini in tempo reale - Consente ai clienti di ottenere l'ETA di un ordine - Consente ai clienti di fare ordini online. Le aziende che utilizzano OnnaWay hanno aumentato le entrate mediamente di oltre il 43% nel primo anno. Ulteriori informazioni su OnnaWay

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Gestisci il tuo ristorante come hai sempre voluto (più rapidamente) con Square for Restaurants. È costruito per gestire sia il contatto diretto con i clienti sia le attività amministrative.
È arrivato Square for Restaurants: la piattaforma completamente rinnovata di software, hardware e pagamenti che semplifica l'intera attività di un ristorante o di un bar. Tieni i tuoi tavoli sotto controllo personalizzando la tua planimetria con tutte le sezioni di cui hai bisogno. Dalla colazione al pranzo e alle specialità stagionali, crea tutti i menu di cui hai bisogno e scambiali con un tocco. Personalizza praticamente tutto. Report facili e rapidi per ogni piccola cosa. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Square for Restaurants

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eLogii è un software leader per la gestione delle consegne, che automatizza l'ottimizzazione dei percorsi e lo smistamento per i ristoranti e la consegna di cibo.
eLogii è un software leader per la pianificazione delle consegne basato sul cloud, per consegne di cibo, ristoranti, dark kitchen, negozi di alimentari, supermercati e ristoranti di cibo da asporto. eLogii unifica la logistica, dal ritiro e la consegna degli ordini, al routing e all'ottimizzazione multi-stop, aiutandoti nella gestione senza sforzo, dalla cucina alla porta del cliente, fino all'ordine successivo. Con eLogii puoi automatizzare lo smistamento, ottenere visibilità in tempo reale su veicoli e conducenti, raccogliere prove di consegna e gestire i resi. Ulteriori informazioni su eLogii

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OnTime 360 ti offre più funzionalità a un prezzo inferiore rispetto ad altre società di software per corrieri: garantito.
OnTime 360 è una soluzione software per corrieri con recensioni tra le più positive sul mercato. Si tratta di una soluzione software di gestione delle consegne in costante miglioramento, che manterrà la tua azienda sempre sul pezzo, nei tempi previsti e sempre in contatto con il tuo team e i tuoi clienti. OnTime 360 ti offre più funzionalità a un prezzo inferiore. Include portale web personalizzabile per i clienti, supporto internazionale per quasi 300 Paesi, struttura dei prezzi versatile per i clienti e pianificazione avanzata delle fermate. Ulteriori informazioni su OnTime 360

Caratteristiche

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Punto vendita nel cloud economico e facile da utilizzare per ristoranti di tutte le dimensioni. Include call center, stock e molte altre funzioni. Scelto dai ristoranti di tutto il mondo!
Sapaad funziona alla grande per piccoli caffè e ristoranti multi-catena. Sapaad consente walk-in, dine-in, consegne a domicilio e ordini online. A partire da soli 59 $ al mese, viene offerto con piani tariffari basati sulla strategia pay-as-you-go che si adattano a tutti i budget. Sapaad è intuitivo e indipendente dal dispositivo: niente più grattacapi informatici. Gestione dello stock ottimizzata per il ristorante, gestione delle ricette, progettazione dei menu, gestione del call center, dashboard aziendale LIVE con report avanzati, sistema di visualizzazione della cucina e molto altro ancora. Prova Sapaad gratuitamente oggi stesso! Ulteriori informazioni su Sapaad

Caratteristiche

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Panetterie all'ingrosso: ordinazioni online, controllo dello stock, tracciabilità della catena logistica. Contabilità clienti, entrate lorde per articolo e per cliente. Consegne GPS. CRM.
Mountain Stream aiuta i produttori e i distributori di alimenti all'ingrosso a soddisfare ogni esigenza con un unico ERP attraverso Streamline, che collega utenti illimitati a livello di azienda e cliente e genera tutti i report, oltre alla fatturazione. Gestione dello stock, ordini di acquisto, tracciabilità della catena logistica e monitoraggio dei lotti. Ricette, costi, dati nutrizionali, allergeni ed etichette. Permette di gestire la tracciabilità delle consegne ai clienti e inviare prove di avvenuta consegna istantanee. Collegamenti API a Quickbooks e Xero. Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in inglese e spagnolo. Ulteriori informazioni su Mountain Stream Bakery Software

Caratteristiche

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  • Gestione delle spedizioni
  • Monitoraggio delle consegne
  • Gestione dell'inventario
Yelo è la soluzione completa per creare la tua attività di consegna di cibo come Ubereats, Instacart, ecc. in 24 ore.
Yelo è una soluzione software SaaS di marketplace multi-fornitore per le attività di consegna di alimenti a domicilio. Yelo fornisce agli imprenditori locali una suite tecnologica completa per gestire e automatizzare le proprie attività aziendali: dagli ordini alla consegna, fino alla Marketing Automation. Con oltre 50 integrazioni in sistemi di pagamento, marketing e contabilità, Yelo è un potente software di marketplace multi-fornitore per la tua attività di consegna di alimenti a domicilio. Ulteriori informazioni su Yelo

Caratteristiche

  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Ricerca del percorso migliore
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Sistema di ordinazione online e marketing per ristoranti, per ricevere ordini via web, mobile e Facebook, utilizzando i sistemi di pagamento già in uso.
Sistema di ordinazione online e marketing per ristoranti, per ricevere ordini via web, mobile e Facebook, utilizzando i sistemi di pagamento già in uso. Ulteriori informazioni su Orders2.me

Caratteristiche

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Raggiungi il tuo ultimo miglio con una gestione delle consegne programmate di generi alimentari più verde e un'esperienza on-brand per i clienti, solo da Urbantz.
Urbantz è la piattaforma leader a livello mondiale per le consegne di cibo programmate nell'ultimo miglio. Consente alle più grandi aziende di alimentari e logistica di gestire le operazioni finali in modo sostenibile su qualsiasi scala, fornendo visibilità e controllo per ridurre le emissioni, allocando in modo intelligente tra le flotte aziendali, creando flussi di lavoro unici e garantendo esperienze di consegna on-brand. Tra i clienti soddisfatti ci sono Carrefour, Auchan, ASDA, PostNord, CityLogin, C Chez Vous e FM Logistic. Ulteriori informazioni su URBANTZ

Caratteristiche

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Il software di GSMtasks per la gestione delle consegne di cibo consente ai responsabili delle consegne e ai corrieri di pianificare e analizzare con facilità le consegne giornaliere.
Il software di GSMtasks per la gestione delle consegne di cibo consente ai responsabili delle consegne e ai corrieri di pianificare e analizzare con facilità le consegne giornaliere. L'ottimizzazione dei percorsi di consegna consente ai conducenti di completare in modo significativo più attività in meno tempo, aumentando la soddisfazione dei clienti. Vengono offerte app intuitive per conducenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Quest'API consente l'integrazione con i tuoi sistemi attuali. Ulteriori informazioni su GSMtasks

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Una soluzione per punti vendita e di gestione dei negozi conveniente, facile da usare, ricca di funzionalità e al 100% multilingue.
Una soluzione per punti vendita e di gestione dei negozi conveniente, facile da usare, ricca di funzionalità e al 100% multilingue. Ulteriori informazioni su Aldelo Express POS

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Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si adatta a qualsiasi dimensione e formato di ristorante: informale, a servizio rapido, indipendente, franchising, pub, negli stadi e altro ancora.
Oracle MICROS Simphony rende la consegna degli alimenti efficiente, semplice e redditizia. Questo POS basato sul cloud collega ogni aspetto delle operazioni, in modo da poter gestire facilmente ordini online, operazioni in cucina, stock, menu, personale di consegna e terze parti, fidelizzazione e altro ancora. L'analisi in tempo reale è inclusa, in modo da avere sempre un riscontro su vendite, costi e prestazioni dei partner di consegna. L'ampio marketplace sul cloud e l'API aperta di Simphony offrono flessibilità e agilità illimitate. Ulteriori informazioni su Simphony POS

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CoverManager fornisce, in un'unica interfaccia, un sistema di gestione della consegna, delle prenotazioni, dell'accoglienza dei clienti, degli ordini e dei pagamenti al tavolo
Covermanager è un'azienda tecnologica che serve l'industria dell'ospitalità. L'obiettivo è quello di sostenere i nostri ristoranti partner nella gestione globale delle vendite, fidelizzando i clienti e migliorando i loro canali di vendita diretta. Il servizio che offriamo consiste in una soluzione SaaS per la gestione di prenotazioni, code e ordini online per i ristoranti. Ulteriori informazioni su CoverManager

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Un software unico per qualsiasi organizzazione che abbia dipendenti impegnati nella distribuzione di grandi moli di documentazione, come le bollette telefoniche.
Courier Management System è il software meglio recensito di Sagar Informatics Pvt. Ltd., che ha sviluppato un software per corrieri basato sul web per logistica e TMS (Transportation Management System), a uso domestico e internazionale, per imprese piccole, medie e già affermate. Un software unico per qualsiasi organizzazione che abbia dipendenti impegnati nella distribuzione di grandi moli di documentazione, come le bollette telefoniche. Ulteriori informazioni su Courier Management Software

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Thrive Pizza POS offre una suite completa di tecnologia, costruita pensando alle esigenze uniche di pizzerie e ristoranti da asporto.
L'azienda è composta da ex proprietari e direttori di ristoranti, camerieri e cameriere. Appassionati di innovazione, chef e guru della tecnologia. Lo scopo dell'azienda è costruire una suite completa di tecnologia per la ristorazione, che aiuti a portare i tuoi capolavori culinari alle masse. Thrive Pizza POS, con gestione delle consegne integrata, offre a pizzerie e ristoranti d'asporto la possibilità di sfruttare la stessa tecnologia avanzata delle grandi catene, a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su Thrive

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Una piattaforma per operazioni, marketing e coinvolgimento degli ospiti di ristoranti, hotel, locali notturni e luoghi di intrattenimento.
Dai ristoranti di quartiere fino ai gruppi alberghieri multi-concept internazionali, SevenRooms consente agli operatori di creare e coltivare relazioni significative e dirette con i propri ospiti e di offrire loro esperienze eccezionali. La piattaforma per le prenotazioni, la disposizione dei posti a sedere e il coinvolgimento degli ospiti offre agli operatori gli strumenti di cui hanno bisogno per sviluppare relazioni dirette con i propri ospiti, facendo aumentare i profitti e consentendo servizi e marketing personalizzati. Ulteriori informazioni su SevenRooms

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Piattaforma di ordinazione online, gratuita, che consente a qualsiasi azienda di vendere cibo online sul proprio sito web e social media, gestendo marketing e ordini.
DeliverAI è una soluzione recente, semplice ed efficiente per mettere online il tuo ristorante in meno di 30 minuti. Facilmente integrabile con fornitori di servizi logistici, analisi e social media, DeliverAI è in grado di generare e gestire gli ordini su oltre 100 canali diversi, tra cui promozione, fidelizzazione e monitoraggio degli ordini. Lanciata a Dubai nell'ottobre 2020, DeliverAI ha raggiunto facilmente oltre 100 clienti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su DeliverAI

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Tecnologia di consegna progettata appositamente per la consegna di cibo. Ricevi ordini, assegna lavori, monitora i conducenti e stupisci i clienti.
Vromo semplifica la gestione delle consegne su richiesta per catene di ristoranti e servizi di consegna di terze parti. Offri automaticamente lavori ai conducenti e interagisci con i clienti come mai prima d'ora. Invia un SMS al cliente con il link per seguire il conducente in tempo reale, per farlo accedere a pagine con campagne di branding personalizzate, che collegano il tuo marchio ai tuoi clienti proprio quando stanno utilizzando il tuo servizio. Tecnologia di consegna di prima classe a un costo contenuto. Ulteriori informazioni su Vromo

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Consenti ai tuoi clienti di ordinare direttamente dal tuo sito web.
Consenti ai tuoi clienti di ordinare direttamente dal tuo sito web: con la piattaforma di ordinazione online personalizzata, i tuoi clienti possono effettuare ordini direttamente sul tuo sito web, invece che su siti aggregatori di terze parti, inoltre non devi pagare alcuna commissione sugli ordini. Ace supporta anche integrazioni dirette con i tuoi sistemi CRM e gestione delle fidelizzazione, per consentire una migliore gestione di dati e clienti. Ulteriori informazioni su LimeTray

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Flex Catering è un software di gestione della ristorazione. È una soluzione completa per eventi e catering aziendale.
Flex Catering è un software di gestione della ristorazione. È una soluzione completa per eventi e catering aziendale, dalla ricezione degli ordini online all'integrazione con il software di contabilità. È stato progettato per l'efficienza, in modo da poter gestire facilmente eventi, ordini, cucine, clienti e altro ancora. Inoltre, dispone anche di un avanzato modulo di ordinazione online e di un modulo per display da cucina (Kitchen Display Screen, KDS). Ulteriori informazioni su Flex Catering

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Permette di integrare tutti gli ordini online nel POS esistente e di ottimizzare il flusso operativo sia dell’accoglienza sia del servizio.
Deliverect integra tutti gli ordini online con il tuo punto vendita esistente e offre una suite di strumenti di gestione omnicanale dei ristoranti per ottimizzare le operazioni di accoglienza e di servizio. Gli ordini online vengono aggregati e sincronizzati con il POS esistente, migliorando il flusso operativo del ristorante. Ti fornisce gli strumenti per tenere sotto controllo il tuo stock e per aggiornare i menu online con un solo clic. Ulteriori informazioni su Deliverect

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Italia Prodotto locale
Il software che fa volare il tuo #fooddelivery 🛵 Tutti gli ordini e giri di consegne in una sola piattaforma 🇮🇹 100% ITA
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Piattaforma di logistica di consegna basata su SaaS, che fornisce un'infrastruttura di consegna scalabile end-to-end.
Bringoz è una piattaforma di logistica di consegna basata su SaaS, che fornisce a spedizionieri e corrieri un'infrastruttura di consegna scalabile end-to-end, in tempo reale, consentendo loro di competere nel panorama esigente di oggi, fornendo una soluzione completa per la gestione, app per autisti, report, reclutamento, app web per spedizioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Bringoz

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