Top list

Sponsorizzati

Software con punteggio migliore

Italia Mostra prodotti locali
259 risultati
Automatizza le consegne. Questo software intelligente esegue automaticamente le consegne, mantenendo sincronizzati conducenti, personale e clienti. Ulteriori informazioni su Shipday
Facile software di gestione delle consegne dei ristoranti per le consegne interne. Ulteriori informazioni su Shipday

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Raggiungi il tuo ultimo miglio con una gestione delle consegne programmate di generi alimentari più verde e un'esperienza on-brand per i clienti, solo da Urbantz. Ulteriori informazioni su URBANTZ
Urbantz è la piattaforma leader a livello mondiale per le consegne di cibo programmate nell'ultimo miglio. Consente alle più grandi aziende di alimentari e logistica di gestire le operazioni finali in modo sostenibile su qualsiasi scala, fornendo visibilità e controllo per ridurre le emissioni, allocando in modo intelligente tra le flotte aziendali, creando flussi di lavoro unici e garantendo esperienze di consegna on-brand. Tra i clienti soddisfatti ci sono Carrefour, Auchan, ASDA, PostNord, CityLogin, C Chez Vous e FM Logistic. Ulteriori informazioni su URBANTZ

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati. Ulteriori informazioni su Route4Me
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Route4Me

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Track-POD è un software di gestione delle consegne con IA nel cloud che consente di aumentare il profitto e le prestazioni, armonizzando le vendite e la logistica. Ulteriori informazioni su Track-POD
Track-POD è un software di gestione delle consegne con IA nel cloud che consente di aumentare il profitto e le prestazioni. Grazie a Track-POD è possibile armonizzare le operazioni dei team di vendita con quelle dei team di logistica. Questo software di gestione delle consegne offre uno strumento di pianificazione del percorso per consegne multiple e un'app con attestazione elettronica della consegna per i conducenti, una dashboard web in tempo reale per gli smistatori, SMS di notifica automatica e il monitoraggio dei conducenti per i clienti. Il motore di calcolo del percorso consente di migliorare l'efficienza della flotta di veicoli. Ulteriori informazioni su Track-POD

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Suite tecnologica completa per il settore della consegna di cibo. Ulteriori informazioni su Tookan
Suite tecnologica completa per il settore della consegna di cibo. Automatizza la gestione degli ordini, lo smistamento delle consegne, il monitoraggio delle consegne in tempo reale e le campagne di marketing per ampliare la tua attività di ristorazione. Gestisci tutti gli ordini in un unico posto: dashboard intelligente per ricevere e gestire gli ordini da tutte le fonti in un unico posto. Tieni traccia dell'intero ciclo di evasione degli ordini, dall'ordine ricevuto a quello inviato alla consegna. Esegui azioni in tempo come eliminare, annullare e riassegnare la consegna con un solo clic. Ulteriori informazioni su Tookan

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Italia Prodotto locale
Il gestionale per il food delivery che raccoglie e organizza tutti gli ordini in entrata, semplificando la gestione del food delivery. Ulteriori informazioni su Deliverart
Deliverart è il software gestionale italiano per le consegne a domicilio, lo strumento attraverso cui il ristoratore gestisce con semplicità tutti gli ordini che riceve da piattaforme di food delivery, sito web, social, telefono.  Sei un ristoratore? Scopri gli strumenti di gestione avanzata come: tracking in tempo reale delle consegne e del avanzamento, dashboard di controllo delle consegne, programmazione dei turni di consegna, ottimizzazione e accorpamento delle rotte e reportistica. Ulteriori informazioni su Deliverart

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora.
Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su OpenTable

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
CAKE POS è progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei ristoranti. Una soluzione semplice, intuitiva e conveniente.
CAKE ha creato un POS per soddisfare le esigenze dei ristoratori di ogni tipo, dalle tavole calde ai ristoranti. È semplice, intuitivo e conveniente. Gestisci con facilità le ore di punta del servizio rapido con OrderPad, che elimina le code, controlla il flusso del traffico e offre un display rivolto ai clienti che consente agli ospiti di pagare, lasciare mance e firmare dal proprio schermo. Potenzia il tuo POS per il servizio completo con profili avanzati degli ospiti e aggiornamenti automatici dello stato dei tavoli. CAKE POS consente ai ristoranti di fare ogni giorno di più. Ulteriori informazioni su CAKE POS

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
TouchBistro è un punto vendita per iPad e una soluzione di pagamento integrata, creata per gli utenti dei ristoranti.
TouchBistro è un punto vendita per iPad e una soluzione di pagamento integrata, creata per gli utenti dei ristoranti. TouchBistro ha aiutato oltre 23.000 ristoranti in più di 100 paesi in tutto il mondo ed è stato nominato il miglior punto vendita per ristoranti per quattro anni di seguito da Business News Daily. I ristoranti acquistano TouchBistro perché desiderano un punto vendita che possa aiutarli ad aumentare le vendite, migliorare il servizio clienti e rendere più consapevoli le decisioni aziendali. TouchBistro viene fornito con il supporto di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su TouchBistro

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
talech è una soluzione software per il punto vendita basata sul cloud per ristoranti, negozi al dettaglio e servizi.
Con talech Point of Sale puoi aiutare a far crescere le entrate e migliorare i margini. La sua interfaccia di facile utilizzo è semplice da utilizzare per il personale, mentre le potenti funzionalità offrono gli strumenti per offrire un'esperienza cliente di alta qualità. Fai crescere le tue vendite con ordini online senza commissioni. Permette di aggiungere e tracciare lo stock, dividere, unire e personalizzare gli ordini, gestire i dipendenti e i costi del lavoro oltre che creare fedeltà con la piattaforma CRM integrata e molto altro. Include supporto gratuito, sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su talech

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Punto vendita per ristoranti, bar e caffè. Sistema completo per la gestione di ristoranti e bar.
Upserve POS è un punto vendita leader del settore, utilizzato da migliaia di ristoranti per sostenere un'accoglienza eccezionale. Progettato appositamente dagli addetti ai ristoranti, Upserve unisce un'interfaccia facile da utilizzare con funzionalità del punto vendita avanzate per modernizzare e semplificare le operazioni del ristorante. In combinazione con Upserve HQ e Upserve Payments, Upserve POS offre la soluzione di punto vendita e di gestione dei ristoranti più avanzata del settore, appositamente realizzata per migliorare le esperienze degli ospiti. Ulteriori informazioni su Upserve

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Square Online Store consente a venditori piccoli e di medie dimensioni di far crescere la propria attività con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati.
Square Online Store consente ai venditori di far crescere la propria attività di vendita di persona e online, con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati, tra cui vendita su Instagram, spedizione, ritiro in negozio e altro ancora. L'integrazione automatica con Square for Retail e Square for Restaurants sincronizza perfettamente inventario, articoli, ordini e directory dei clienti, in modo che i venditori evitino la riconciliazione manuale e l'overselling dello stock. Ulteriori informazioni su Square Online

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
SpotOn Delivery powered by DoorDash allows clients to access delivery options for their diners.
SpotOn Order fits all of your in-person, pick-up, ordering, and delivery needs. With $0 commissions fees, brand your ordering experience to fit your brand with custom colors and your restaurant logo. Turn tables faster with our QR codes and get discovered online more easily with Order with Google. Ulteriori informazioni su SpotOn

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
TapMango è una soluzione di fidelizzazione interamente adattabile al tuo marchio, che offre un programma premi molto avanzato per dettaglianti e ristoranti.
TapMango è una soluzione di fidelizzazione interamente adattabile al tuo marchio, che offre un programma premi molto avanzato per dettaglianti e ristoranti. Con TapMango puoi coinvolgere i clienti attraverso un potente e-mail marketing o marketing via SMS, ottenere nuovi clienti con il sistema di segnalazione e aumentare il numero di recensioni online, aumentare le entrate con vendite flash e ordini da dispositivi mobili, integrandoti perfettamente con il tuo punto vendita e molto altro ancora. Grazie a un team di assistenza clienti di livello mondiale, TapMango sta facendo felici migliaia di commercianti. Ulteriori informazioni su TapMango

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese. Ulteriori informazioni su Shift4Shop

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide. Ulteriori informazioni su OptimoRoute

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Una soluzione commerciale unificata (ERP + POS) per la vendita al dettaglio e le strutture ricettive basata sulla tecnologia dinamica Microsoft
LS Central è una soluzione software multifunzione che estende Microsoft Dynamics 365 Business Central, offrendo funzionalità POS ed ERP in un unico sistema unificato. Ciò significa che è possibile utilizzare un solo software completo per gestire i dati finanziari (l'ERP Microsoft), il POS, le operazioni del negozio, la gestione della catena logistica, lo stock, l'e-commerce e la fidelizzazione dei clienti. Ulteriori informazioni su LS Retail

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Siti web e app di ordinazione online per catene e franchising per negozi singoli e con più sedi
Fornisce un sistema di ordinazione online intuitivo, tra i migliori nel settore per ristoranti singoli, catene di negozi multipli, take away, gastronomia, caffè, minimarket e franchising. Ulteriori informazioni su Flipdish

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Routific ottimizza i percorsi e ti fa risparmiare tempo. Semplifica la vita alle imprese di consegna.
Stanco di passare ore cercando di mappare complicati percorsi di consegna? Con Routific puoi pianificare e distribuire percorsi ottimizzati in pochi minuti. Routific è considerato affidabile da centinaia delle più efficienti imprese di consegna al mondo. Questo software può aiutarti a gestire le tue operazioni di consegna, che trasporti pacchi, prodotti freschi o mobili. Routific ti aiuta a consegnare in modo più rapido e nei tempi previsti, a monitorare i tuoi conducenti e a ridurre il costo per consegna. Ulteriori informazioni su Routific

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Food delivery solution that helps businesses manage orders through tracking deliveries, managing drivers, creating invoices, and more.
Food delivery solution that helps businesses manage orders through tracking deliveries, managing drivers, creating invoices, and more. Ulteriori informazioni su GrubHub

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
DoorDash is an online food delivery solution that provides restaurants and customers with on-demand delivery and pickup.
DoorDash is an online food delivery solution that provides restaurants and customers with on-demand delivery and pickup. Ulteriori informazioni su DoorDash

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
La gestione dello stock dei ristoranti è diventata semplice.
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. Ulteriori informazioni su Marketman

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Il software Onfleet semplifica le operazioni di consegna locali, dall'inizio alla fine. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Onfleet è un software di gestione delle consegne moderno e piacevole che semplifica la gestione e l'analisi delle consegne locali da parte dei corrieri. Onfleet comprende intuitive applicazioni per smartphone per conducenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Questa API consente l'integrazione negli ordini online e in altri sistemi. Questo software ha consentito milioni di consegne da parte dei corrieri in oltre 60 paesi del mondo. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Onfleet

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
NCR Aloha è una soluzione end-to-end che aiuta i ristoranti ad aumentare l'efficienza, accrescere le entrate e ridefinire l'esperienza dei propri ospiti.
NCR Aloha è una piattaforma tecnologica abilitata per il cloud che aiuta gli operatori ad adottare la trasformazione digitale per gestire ogni aspetto del ristorante, generare entrate on-premise e off-premise, semplificare la gestione e superare le aspettative degli ospiti. Grazie a un modello di abbonamento multifunzione, le funzionalità principali includono punto vendita fisso e mobile, ristorazione contactless, analisi, ordini online, integrazioni di consegna di terze parti e altro ancora. Utilizzato in migliaia di ristoranti in tutto il mondo, su Aloha viene formato più personale di qualsiasi altro punto vendita. Ulteriori informazioni su NCR Aloha

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Efficace prodotto SaaS che consente di risparmiare oltre il 15% sui costi logistici ottimizzando la flotta, i percorsi e la capacità di distribuzione.
LogiNext Mile è un software all'avanguardia per la distribuzione finale e l'ottimizzazione dell'itinerario che consente di risparmiare sui costi ottimizzando i percorsi di consegna e automatizzando l'allocazione delle risorse di consegna. Permette inoltre la pianificazione dello smistamento, monitorando dinamicamente tutti gli spostamenti di superficie. Valutato globalmente come la soluzione migliore, LogiNext Mile offre il più completo sistema di logistica della distribuzione e di ottimizzazione del percorso di consegna, garantendo una pianificazione dei percorsi e una gestione delle risorse perfette. Ulteriori informazioni su LogiNext Mile

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Set up with takeaway or delivery in 10 minutes or less.
StoreKit helps venues take orders for food and drink. With delivery, click & collect, and in-store ordering modules, our software helps make things simple and usable for your customers, and for you. We're the easiest mobile ordering product on the market. Ulteriori informazioni su StoreKit

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Aggiungi ordini online al sito web del tuo ristorante in pochi minuti. Gestisci gli ordini in arrivo, i ritiri e le consegne del cibo da una semplice app mobile.
Ricevi ordini online per il ritiro, la consegna del cibo e il servizio al tavolo da una piattaforma semplice ed elegante. Potrai aggiornare menu e prezzi, visualizzare report di vendita e lanciare campagne di marketing su più ristoranti da qualsiasi browser web. Tutto è reso semplice con GloriaFood. Crea il tuo account gratuito e aggiungi ordini online al sito web del tuo ristorante in pochi minuti. Ulteriori informazioni su GloriaFood

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Software di catering progettato per le esigenze dei ristoratori off-premise e drop-off: operazioni, vendite e marketing. Facile ma affidabile.
Progettato per le esigenze dei ristoratori off-premise e drop-off: operazioni, vendite e marketing. Utenti/eventi/ordini illimitati. Consente di creare proposte con contratti incorporati con firma elettronica, eventi, BEO, offerta di ordini online e altro ancora. La Rapid Order Interface consente di creare facilmente eventi e proposte a pagina singola. Permette di trascinare e rilasciare report di produzione della cucina consente di creare report effettivamente utilizzati. Delivery Manager e un'app simile a Uber che consente di effettuare consegne rapide e di avere clienti entusiasti. Ulteriori informazioni su CaterZen

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
OnnaWay è un eccellente sistema di distribuzione di generi alimentari.
OnnaWay è un eccellente sistema di distribuzione di generi alimentari. Questa soluzione fornisce alle aziende un sistema di consegna veloce e semplice. - Smista gli ordini ai lavoratori in pochi secondi - Permette di monitorare facilmente i dipendenti su una mappa - Suggerisce i percorsi migliori ai conducenti - Visualizza lo stato degli ordini in tempo reale - Visualizza gli orari di inizio e di completamento degli ordini. - Visualizza i tempi ETA degli ordini in tempo reale - Consente ai clienti di ottenere l'ETA di un ordine - Consente ai clienti di fare ordini online. Le aziende che utilizzano OnnaWay hanno aumentato le entrate mediamente di oltre il 43% nel primo anno. Ulteriori informazioni su OnnaWay

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Our mission is to keep local thriving! We empower pizzerias with the tech, delivery, data, and marketing tools they need.
Grow Business. Gain Regulars Join the 18,000+ pizzerias nationwide that are already part of the Slice family. Our online ordering and automated marketing creates loyal customers to grow your business — our partners see up to 50% more repeat customers. Ulteriori informazioni su Slice

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Open source restaurant online ordering system that helps restaurants of all sizes manage online ordering, table bookings and more
Open source restaurant online ordering system that helps restaurants of all sizes manage online ordering, eat-in ordering, table bookings, credit card processing, reporting, deliveries and more. TastyIgniter gives users full control over the management of their restaurant. Multiple menus can be created and managed, for different locations, meal times, or seasonal specials. Ulteriori informazioni su TastyIgniter

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
OnTime 360 ti offre più funzionalità a un prezzo inferiore rispetto ad altre società di software per corrieri: garantito.
OnTime 360 è una soluzione software per corrieri con recensioni tra le più positive sul mercato. Si tratta di una soluzione software di gestione delle consegne in costante miglioramento, che manterrà la tua azienda sempre sul pezzo, nei tempi previsti e sempre in contatto con il tuo team e i tuoi clienti. OnTime 360 ti offre più funzionalità a un prezzo inferiore. Include portale web personalizzabile per i clienti, supporto internazionale per quasi 300 Paesi, struttura dei prezzi versatile per i clienti e pianificazione avanzata delle fermate. Ulteriori informazioni su OnTime 360

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Gestisci il tuo ristorante come hai sempre voluto (più rapidamente) con Square for Restaurants. È costruito per gestire sia il contatto diretto con i clienti sia le attività amministrative.
È arrivato Square for Restaurants: la piattaforma completamente rinnovata di software, hardware e pagamenti che semplifica l'intera attività di un ristorante o di un bar. Tieni i tuoi tavoli sotto controllo personalizzando la tua planimetria con tutte le sezioni di cui hai bisogno. Dalla colazione al pranzo e alle specialità stagionali, crea tutti i menu di cui hai bisogno e scambiali con un tocco. Personalizza praticamente tutto. Report facili e rapidi per ogni piccola cosa. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Square for Restaurants

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Punto vendita nel cloud economico e facile da utilizzare per ristoranti di tutte le dimensioni. Include call center, stock e molte altre funzioni. Scelto dai ristoranti di tutto il mondo!
Sapaad funziona alla grande per piccoli caffè e ristoranti multi-catena. Sapaad consente walk-in, dine-in, consegne a domicilio e ordini online. A partire da soli 59 $ al mese, viene offerto con piani tariffari basati sulla strategia pay-as-you-go che si adattano a tutti i budget. Sapaad è intuitivo e indipendente dal dispositivo: niente più grattacapi informatici. Gestione dello stock ottimizzata per il ristorante, gestione delle ricette, progettazione dei menu, gestione del call center, dashboard aziendale LIVE con report avanzati, sistema di visualizzazione della cucina e molto altro ancora. Prova Sapaad gratuitamente oggi stesso! Ulteriori informazioni su Sapaad

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Grow and optimize your delivery business through integrated in-house, curbside, fleet management, and 3rd-party delivery support.
Meet food delivery freedom. The HungerRush Delivery and Driver Management System is the best way to run a delivery fleet, know your customers better, and earn higher margins on delivery right from your restaurant management system. Large or small, delivering far or near, HungerRush 360 can help your restaurant succeed. Simplify delivery and takeout, integrate multiple delivery options, enable no-contact delivery, and more. Ulteriori informazioni su HungerRush

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
LINGA rOS® has a broad feature set built to serve QSR, full-service, bars, pizzerias, Bubble Tea Shops, Cigar Lounges and franchises...
Used by restaurants & franchises all over the world, LINGA rOS is the worlds first enterprise-ready cloud-based restaurant operating system that offers convenience, ease of use, and technology. Including a set of integrations such as Point of Sale, Loyalty Program, Inventory Management, Kitchen Display System, Online Ordering, Cloud Kitchen, Driver app, and QR Pay, LINGA restaurant operating system is an innovative response to the demand for a one-stop solution for restaurant owners. Ulteriori informazioni su Linga rOS System

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Panetterie all'ingrosso: ordinazioni online, controllo dello stock, tracciabilità della catena logistica. Contabilità clienti, entrate lorde per articolo e per cliente. Consegne GPS. CRM.
Panetterie all'ingrosso: Clienti: Ordini permanenti online. Fatturazione online. Catalogo articoli personalizzato. Finanza: contabilità clienti, utile lordo per cliente e per articolo. Si integra con Quickbooks e Xero. Produzione: schede delle ricette, tracciabilità degli ingredienti, ordini di acquisto automatizzati. Controllo dello stock. Distribuzione: gestione e ottimizzazione dei percorsi. Documenti di consegna, report sui conducenti. Monitoraggio GPS della consegna in tempo reale. Prova istantanea della consegna via e-mail. CRM. Interfacce pulite e facili da usare. Impostazione dei dati e formazione. Ulteriori informazioni su Mountain Stream Bakery Software

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
ChatFood is the leading e-commerce solution for F&B Entrepreneurs to sell on Instagram & WhatsApp.
Meet the leading e-commerce solution for F&B Entrepreneurs to sell on Instagram & WhatsApp. Commerce Inbox centralizes all your customers' messages from WhatsApp and Instagram in one place. Automate frequent answers, send payment or product links, manage loyalty points, market effectively, and gather feedback. With payment gateway and third-party delivery integrations, delight customers with the best ordering experience from your website, in-store, or even via WhatsApp & Instagram messages. Ulteriori informazioni su ChatFood

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Yelo è la soluzione completa per creare la tua attività di consegna di cibo come Ubereats, Instacart, ecc. in 24 ore.
Yelo è una soluzione software SaaS di marketplace multi-fornitore per le attività di consegna di alimenti a domicilio. Yelo fornisce agli imprenditori locali una suite tecnologica completa per gestire e automatizzare le proprie attività aziendali: dagli ordini alla consegna, fino alla Marketing Automation. Con oltre 50 integrazioni in sistemi di pagamento, marketing e contabilità, Yelo è un potente software di marketplace multi-fornitore per la tua attività di consegna di alimenti a domicilio. Ulteriori informazioni su Yelo

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Sistema di ordinazione online e marketing per ristoranti, per ricevere ordini via web, mobile e Facebook, utilizzando i sistemi di pagamento già in uso.
Sistema di ordinazione online e marketing per ristoranti, per ricevere ordini via web, mobile e Facebook, utilizzando i sistemi di pagamento già in uso. Ulteriori informazioni su Orders2.me

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
eLogii è un software leader per la gestione delle consegne, che automatizza l'ottimizzazione dei percorsi e lo smistamento per i ristoranti e la consegna di cibo.
eLogii è un software leader per la pianificazione delle consegne basato sul cloud, per consegne di cibo, ristoranti, dark kitchen, negozi di alimentari, supermercati e ristoranti di cibo da asporto. eLogii unifica la logistica, dal ritiro e la consegna degli ordini, al routing e all'ottimizzazione multi-stop, aiutandoti nella gestione senza sforzo, dalla cucina alla porta del cliente, fino all'ordine successivo. Con eLogii puoi automatizzare lo smistamento, ottenere visibilità in tempo reale su veicoli e conducenti, raccogliere prove di consegna e gestire i resi. Ulteriori informazioni su eLogii

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Track every minute, from your store to your customer’s door.
Radaro is an API-driven SaaS platform optimizing last-mile delivery. Our leading UI/UX creates an innovative customer experience. Track every minute, from your Store/DC/Warehouse to your customer’s door. Radaro reduces operational costs, offering real-time insights over your in-house and third-party service providers whilst providing unprecedented customer insights. Transform your last mile and service delivery, today. Ulteriori informazioni su Radaro

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Una soluzione per punti vendita e di gestione dei negozi conveniente, facile da usare, ricca di funzionalità e al 100% multilingue.
Una soluzione per punti vendita e di gestione dei negozi conveniente, facile da usare, ricca di funzionalità e al 100% multilingue. Ulteriori informazioni su Aldelo Express POS

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
A contactless payment, ordering and delivery solution built to help restaurants adapt for the future of the hospitality industry.
CHK PLZ is a contactless payment, ordering & delivery solution built to help restaurants adapt their business for the future of the hospitality industry. We offer branded online ordering & delivery, digital menus and touchless QR code based payment solution to meet your business' needs in both a dine-in & dine-out setting. We offer the tools to help you get online, build a strong brand and turn guest into repeat customers! Ulteriori informazioni su CHK PLZ

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Un software unico per qualsiasi organizzazione che abbia dipendenti impegnati nella distribuzione di grandi moli di documentazione, come le bollette telefoniche.
Courier Management System è il software meglio recensito di Sagar Informatics Pvt. Ltd., che ha sviluppato un software per corrieri basato sul web per logistica e TMS (Transportation Management System), a uso domestico e internazionale, per imprese piccole, medie e già affermate. Un software unico per qualsiasi organizzazione che abbia dipendenti impegnati nella distribuzione di grandi moli di documentazione, come le bollette telefoniche. Ulteriori informazioni su Courier Management Software

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
Il software di GSMtasks per la gestione delle consegne di cibo consente ai responsabili delle consegne e ai corrieri di pianificare e analizzare con facilità le consegne giornaliere.
Il software di GSMtasks per la gestione delle consegne di cibo consente ai responsabili delle consegne e ai corrieri di pianificare e analizzare con facilità le consegne giornaliere. L'ottimizzazione dei percorsi di consegna consente ai conducenti di completare in modo significativo più attività in meno tempo, aumentando la soddisfazione dei clienti. Vengono offerte app intuitive per conducenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Quest'API consente l'integrazione con i tuoi sistemi attuali. Ulteriori informazioni su GSMtasks

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale
BentoBox empowers restaurants to own their presence, profits and relationships, directly through their website.
BentoBox empowers restaurants to own their presence, profits and relationships. The hospitality platform disrupts third-party services that come between the restaurant and the guest. BentoBox puts the restaurant first and offers tools that drive high-margin revenue directly through the restaurants website. BentoBox is trusted and loved by over 8,000 restaurants worldwide including Union Square Hospitality Group, Eleven Madison Park, Lukes Lobster, Artichoke Pizza and more. Ulteriori informazioni su BentoBox

Caratteristiche

  • Per ristoranti
  • Ordini online
  • Gestione dei buoni regalo
  • Invio di alimenti a domicilio (food delivery)
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione degli ordini
  • Creazione di report/analisi
  • Tracciamento in tempo reale