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Perché Capterra è gratis
La piattaforma di registrazione dei tempi dei progetti di Replicon consente di pianificare e monitorare in tempo reale progetti e programmi multilivello, con la possibilità di visualizzare budget e aggiornamenti dello stato in ogni momento. Potrai tenere traccia delle stime rispetto ai valori effettivi, al progresso dei lavori e ad altri parametri del progetto. Aumenta la produttività delle risorse del progetto con una supervisione istantanea dell'assegnazione delle risorse. Condividi facilmente i costi del progetto in tutto il tuo ecosistema. Utilizza informazioni cronologiche per pianificare con sicurezza i tuoi progetti futuri. Ulteriori informazioni su Replicon Ottieni visibilità completa in tempo reale sullo stato del progetto, migliora l'utilizzo delle risorse e fornisci progetti in tempo, rimanendo entro i limiti del budget. Ulteriori informazioni su Replicon
airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità al portafoglio di progetti grazie a un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti e pronte per la presentazione. Permette di allineare i partecipanti e portare a termine il lavoro da svolgere. airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana. Inizia una prova gratuita di 14 giorni su airfocus.com. Ulteriori informazioni su airfocus airfocus può essere utilizzato per assegnare una priorità ai progetti e creare roadmap più efficaci. Può essere integrato con Jira, Trello e Asana. Ulteriori informazioni su airfocus
Jira è uno strumento di gestione dei progetti per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguire l'attività del team. In ufficio o in viaggio, la nuova interfaccia mobile di Jira consente al team di portare a termine il lavoro. Ulteriori informazioni su JIRA Milioni di persone si affidano a Jira come principale strumento di gestione dei progetti, che consente ai team di monitorare, gestire e creare report senza problemi. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su JIRA
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Ulteriori informazioni su Favro Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee. Ulteriori informazioni su Favro
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019. Ulteriori informazioni su ClickUp
Con Wrike puoi ampliare la prospettiva per vedere il quadro generale dei progetti o approfondirne i dettagli. Campi e flussi di lavoro personalizzati forniscono la versatilità atta a gestire più progetti in un'unica area di lavoro. Puoi allocare risorse ai progetti e adattarle quando ne vengono aggiunti di nuovi. I report in tempo reale consentono di visualizzare gli stati, identificando la posizione di tutti gli elementi, cosa va bene e cosa è a rischio. Ideale per team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Ottieni una visione generale del tuo portfolio progetti e gestiscilo con facilità ed efficienza. Perfetto per team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
Che si tratti di coordinare attività semplici o complesse gestioni di portafoglio, i leader del PMO si affidano a Smartsheet per allineare le persone, le risorse e i programmi giusti per svolgere il proprio lavoro. Ottieni visibilità in tempo reale sulle prestazioni, automatizza l'impostazione di nuovi progetti, applica una governance dei progetti coerente e aumenta la produttività con il premiato software PPM e di Collaborative Work Management. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Easy Projects è una piattaforma di gestione del portafoglio progetti basata sul web progettata per aziende di dimensioni medio-grandi con un elevato numero di progetti correlati attivi. Consente di valutare e assegnare facilmente le priorità ai nuovi progetti, gestire il carico di lavoro collettivo del team o del reparto, monitorare i dati finanziari del gruppo e segnalare i risultati basati sul portafoglio. Ulteriori informazioni su Easy Projects Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul web progettata per imprese di dimensioni medio-grandi che operano in vari settori. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Samepage è un pluripremiato software per la gestione dei portafogli di progetti progettato per permettere al tuo team e ai tuoi consulenti, clienti, partner e fornitori di continuare a lavorare insieme in modo fluido ed efficiente. Potrai combinare file, attività, calendari, mappe, video e conversazioni di gruppo in un'unica pagina. Potrai modificare una pagina contemporaneamente a un'altra persona di tua scelta. Potrai chattare in tempo reale con persone o team senza dover passare a un'altra piattaforma di chat. Tutte le persone vengono sono incluse nel ciclo senza sovraccaricare il servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage Potrai coordinare e gestire più progetti contemporaneamente al tuo team operando in tempo reale da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Samepage
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro. Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Gestisci e monitora tutte le tue iniziative in un unico posto con Asana, per avere sempre una visione accurata di come stai avanzando verso i tuoi obiettivi. Puoi organizzare e tenere traccia dei progetti importanti dei tuoi team in un'unica vista, ottenere un riepilogo di alto livello sul loro stato di avanzamento in tempo reale ed eseguire analisi dettagliate per ulteriori informazioni per affrontare i rischi. Puoi condividere i portafogli con il tuo team e le parti interessate affinché tutti conoscano lo stato delle tue iniziative chiave. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 7.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Strumento pluripremiato, monday.com è la soluzione ideale per la gestione e la centralizzazione del portafoglio dei progetti, per consentirti di raggiungere obiettivi strategici. Ottieni una visione completa del tuo progetto con i dashboard e una panoramica sui budget, sulla tempistica e sulle risorse in un'unica posizione. Visualizza facilmente le prestazioni con più visualizzazioni di dati per determinare le priorità ottimali e la sequenza del progetto per massimizzare il ROI e assicurare il successo della tua impresa. Strumento pluripremiato, monday.com è la soluzione ideale per la gestione del portafoglio dei progetti e per raggiungere i tuoi obiettivi strategici.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare ed accelerare il PPM, tutto in un unico posto. Con Workfront, i team creano code di richieste, pianificano impegni in termini di risorse, valutano la strategia del portafoglio e consegnano il loro miglior lavoro in tempo, il tutto riducendo al contempo riunioni inutili. Poiché le persone pianificano ed eseguono tutto il loro lavoro in Workfront, i manager ottengono informazioni in tempo reale su report personalizzabili per monitorare i portafogli o rimanere al passo con le misure chiave. Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Targetprocess viene utilizzato da organizzazioni di tutto il mondo come strumento di gestione del portafoglio dei prodotti (PPM) visivo. Riflette perfettamente la metodologia Agile, consentendo di applicare e ampliare Agile mediante SAFe o altri framework per assicurare flessibilità a livello aziendale. I clienti apprezzano la sua versatilità e le sue funzionalità di visualizzazione che assicurano una trasparenza unica tra progetti e programmi, decisioni più intelligenti e una migliore collaborazione dipartimentale. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile. Targetprocess viene utilizzato da organizzazioni di tutto il mondo come strumento di gestione del portafoglio dei prodotti (PPM) visivo. Riflette perfettamente la metodologia Agile e aiuta a espandere Agile.
Mavenlink semplifica il monitoraggio dell'integrità del portafoglio nella stessa soluzione utilizzata per gestire il lavoro. I manager ottengono informazioni in tempo reale sull'integrità del progetto e possono affrontare i problemi non appena si presentano. Combinando collaborazione, gestione dei progetti, pianificazione delle risorse e strumenti finanziari. Mavenlink consente alle aziende di comprendere meglio la propria produttività e intraprendere azioni strategiche per migliorare la redditività. Mostra quali progetti sono in corso e quali sono nella tabella di marcia con una visione globale dell'intero programma o portafoglio.
Tutto il necessario per gestire la propria impresa in un unico, piccolo pacchetto! Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt e collaborazione tra team.
Workamajig Platinum è un sistema software completamente integrato per le agenzie creative dotato di tutte le funzioni, dalla gestione del portafoglio dei progetti, delle risorse e delle agenzie alla collaborazione creativa, al CRM, alle vendite e al monitoraggio del tempo. Workamajig ha iniziato la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi e da allora ha messo a frutto l'esperienza acquisita. Oltre 3.000 team creativi si affidano a Workamajig ogni giorno. Software di gestione del portfolio di progetti per l'industria creativa. Una soluzione multifunzione per le agenzie e i team interni.
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive. Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati. Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Cherwell Project & Portfolio Management è stato progettato per consentire alle organizzazioni di gestione dei progetti di migliorare i risultati ottenuti grazie a decisioni migliori sui progetti da portare avanti e a una maggiore visibilità sull'utilizzo delle risorse e sullo stato di ogni progetto. Con Cherwell Project & Portfolio Management è possibile iniziare oggi stesso a lavorare ai progetti giusti, gestire la richiesta di progetti in modo efficiente, migliorare la visibilità tra progetti e ottimizzare le risorse. Cherwell Project & Portfolio Management è stato progettato per consentire alle organizzazioni di gestione dei progetti di migliorare i risultati ottenuti.
Votato PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 fornitori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari What-If e oltre 100 "Magic dashboard" inviate dai clienti in un arco di oltre 20 anni (oppure possibilità di crearne di proprie). Sincronizzazione con MS Project, JIRA, Excel, Box, O365, Outlook, Dropbox e altri. Visualizzazioni interattive di diagrammi di Gantt/Kanban/Agile molto amate dai PM. Richiedi oggi stesso una dimostrazione di WorkOtter (i consulenti hanno oltre 10 anni di esperienza in ambito PPM). Votato PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SoftwareAdvice). Oltre 100 Magic dashboard. Sincronizzazione con tutto. I PM amano i diagrammi di Gantt/Kanban/Agile.
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature. Potrai creare programmi semplicemente trascinando le attività. Grazie alla versatile interfaccia, Ganttic può essere facilmente personalizzato in base alle tue esigenze. Questo software è utile per la pianificazione e la creazione di report, il monitoraggio degli obiettivi stabiliti e dell'utilizzo della capacità. Ganttic può essere sincronizzato con Google Calendar consentendoti di creare note all'interno dell'applicazione per collaborare con il tuo team. Software di collaborazione online multiutente che offre diagrammi di Gantt interattivi per pianificare risorse e attività e gestire i progetti.
Workzone è il software di gestione del portfolio dei progetti ideale per i team di PMO, marketing e operazioni. Ottieni una visione d'insieme dello stato dei progetti, dei carichi di lavoro e dei budget in tutta l'impresa. È potente, ma facile da usare e implementare. Marchi come Wells Fargo e Verizon si affidano a Workzone per gestire i propri progetti e mantenere sincronizzati i loro team. Workzone è stato perfezionato durante 20 anni di utilizzo nel mondo reale, con la potenza e l'usabilità necessarie per gestire grandi carichi di lavoro. Potente, ma facile da usare e implementare. Workzone è il software PPM ideale per PMO e team molto impegnati che sono alla ricerca di una rapida implementazione.
RationalPlan is a powerful project management software designed to help both teams and project managers to create consistent project plans, allocate resources and analyze workload, track work progress, estimate project costs and manage budgets. Assists project managers in developing plans, allocating resources, tracking progress, managing budgets and analyzing workload.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato. La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
Il software di gestione dei progetti Genius Project mette a disposizione una soluzione progettata per supportare le organizzazioni che desiderano fare scelte corrette con il giusto mix strategico di progetti per aumentare la produttività e il ROI. Con Genius Project è possibile gestire i progetti e la loro pipeline, assegnare le priorità ai progetti, raggruppare i progetti reali e potenziali, definire i punteggi e confrontare i progetti a livello di portafoglio. Genius Project mette a disposizione delle organizzazioni di medie e grandi dimensioni una soluzione end-to-end che consente di ottenere risultati migliori. La soluzione intelligente.
Genius Project aiuta a gestire il portafoglio progetti al fine di aiutare a realizzare gli standard del settore per i progetti di sviluppo di un nuovo prodotto. Genius Project aiuta a gestire il portafoglio progetti al fine di aiutare a realizzare gli standard del settore per i progetti di sviluppo di un nuovo prodotto.
You need to get things done. A lot of things. Changepoint PPM (Daptiv) makes sense of your complex mix of projects. Efficiently manage and staff resources, streamline project intake, align projects to business strategy, and leverage powerful embedded analytics in one powerful, configurable solution. This single source of truth provides visibility into your entire portfolio across methodologies. Visit us today to learn more about how we can help you acheive better business outcomes. Manage your complex portfolio of projects through Changepoint PPM.
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente.
Benvenuto in cammsproject, il modo semplice di gestire progetti e portafoglio sul cloud. Questa soluzione rende semplici le cose, grazie a un'interfaccia utente intuitiva, a flussi e modelli di lavoro versatili e a una dashboard di facile lettura. Permette di risparmiare tempo grazie alla classificazione dei progetti, all'assegnazione dei compiti e all'allocazione delle risorse in un unico sistema. Inoltre, permette di ridurre le e-mail e le riunioni comunicando con il proprio team tramite l'hub. Le app per iOS e Android consentono anche di accedere ai dati della propria organizzazione da ovunque e in qualsiasi momento. Disponibile in quattro livelli di prezzi. Consente di gestire le esigenze di gestione dei progetti dell'intera organizzazione con un sistema versatile e di facile utilizzo.
UniPhi è una pluripremiata piattaforma software SaaS basata sul web, che copre tutte e nove le funzioni di gestione dei progetti. UniPhi consente ai PM di tenere traccia di un intero portafoglio, aggregando tutti i dati a livello di progetto, programma o portafoglio. Usa UniPhi ovunque, in qualsiasi momento e con facilità, integrandolo con il tuo dispositivo mobile, la casella di posta di Outlook, il software di contabilità e altro ancora. Totalmente scalabile, UniPhi è ideale per team di tutte le dimensioni ed è destinato al settore edile. Soluzione software integrata SaaS basata sul web, per le aziende che lavorano in ambiente costruito.
Forecast è uno strumento efficace che consente di gestire correttamente progetti, budget e risorse. Grazie a soluzioni basate sull'intelligenza artificiale, Forecast utilizza la cronologia del progetto per aiutarti a comprendere meglio il lavoro che stai svolgendo. Forecast migliora il tuo flusso di lavoro offrendo una collaborazione ininterrotta e perfetta per team di oltre 20 persone. Destinato alle aziende che desiderano consegnare i progetti rispettando tempistiche, ambiti e budget. Gestione del portafoglio dei progetti basata sull'intelligenza artificiale. Connessione di persone, progetti e profitti.
La piattaforma facile da usare e affidabile di Sciforma PPM supporta i PMO con funzionalità PPM molto importanti: idea e domanda, portafoglio e programma, pianificazione, lavoro e collaborazione, risorse e monitoraggio dei tempi. Flessibile e scalabile dal punto di vista funzionale, soddisfa vari livelli di maturità del PMO e si adatta a molti settori: assistenza sanitaria, manifatturiero, pubblico, finanziario e altro ancora. I principali clienti partner includono Netgear, NXP Semiconductor, Deutsche Telekom, EADS. Raggiungi la crescita e gli obiettivi strategici attraverso una gestione più efficace dei progetti e delle risorse con il software Sciforma PPM.
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del progetto. OpenProject supporta il classico agile project management: monitoraggio delle attività, schede agile, diagrammi di Gantt, wiki, gestione delle riunioni, segnalazione dei bug, monitoraggio dei tempi e report dei costi, budget e molto altro. Esiste una Community Edition gratuita, una Cloud Edition hosted e una Enterprise Edition on-premise. Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Supporta i team lungo l'intero ciclo di vita della gestione dei progetti.
Software di gestione dei progetti e del portafoglio, che aiuta a stabilire le priorità e gestire le attività. Software di gestione dei progetti e del portafoglio, che aiuta a stabilire le priorità e gestire le attività.
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Potrai monitorare la roadmap del progetto, comunicare con il tuo team e i clienti, creare documenti collaborativi e altro ancora in una singola area di lavoro centralizzata! Potrai inoltre mantenere la supervisione organizzativa dei tuoi progetti, mentre ne approfondisci le singole tempistiche. Con il meglio in termini di comunicazione, archiviazione su cloud e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse.
Cerchi uno strumento di pianificazione dei progetti e di gestione delle risorse a livello di portafoglio, che possa essere configurato in pochi giorni? Ecco Meisterplan. La gestione interattiva del portafoglio dei progetti sarà allineata alle tue strategie, il tutto tenendo traccia dei budget. La pianificazione della capacità è semplificata con la simulazione degli scenari in tempo reale. Prevedi e risolvi i conflitti di risorse in ambienti multi-progetto. Meisterplan aggiunge la pianificazione a livello di portafoglio e la gestione delle risorse agli strumenti e ai processi di gestione del portafoglio esistenti. Meisterplan è una soluzione interattiva di pianificazione dei progetti e gestione delle risorse a livello di portafoglio, con simulazione di scenari in tempo reale.
Progettato per aiutare a gestire piccoli progetti e programmi di cambiamento aziendale su larga scala. Molti strumenti gestiscono programmi dal basso verso l'alto, con il rischio che il responsabile del programma finisca per perdersi nei dettagli. PM3 consente di innalzare/promuovere rischi critici, problemi e traguardi da un livello di progetto a livelli più alti nella struttura di suddivisione del lavoro. PM3 ha sede nel Regno Unito, è al 100% sul cloud e altamente configurabile. Progettato per aiutare a gestire sia i piccoli progetti che i programmi su larga scala. PM3 è sviluppato da professionisti per professionisti.
Enterprise-class Project Portfolio Management software designed for PMO's, IT Teams and Professional Services. Ideal for teams with 50+ users, KeyedIn Projects combines a refreshingly simple interface with deep PPM functionality, enabling you to take the complexity out of managing complex projects. From intake to execution, through to closure and status reporting, KeyedIn Projects unique persona based approach empowers you to tailor your individual user experience and simplify the way you work. Cloud-based Project Portfolio Management software ideal for PMOs, IT and Professional Services Teams with 50+ Users.
Powerproject is the preferred scheduling software of construction professionals throughout the world, Available in stand-alone, enterprise and cloud versions it combines easy-to-use drag and drop functionality with powerful feature rich capability. It includes an integrated BIM module for 4D planning by combining a 3D model and project plan in one application, plus a free viewer for easy sharing throughout the build process. It has an accompanying app for progress reporting via mobile devices Project scheduling software specifically developed to meet the needs of the construction industry.
Office Timeline è un componente aggiuntivo per PowerPoint, che permette di creare diagrammi di Gantt e tempistiche per le presentazioni più importanti. Importa i dati di progetto dai tuoi strumenti di gestione di progetti preferiti per creare tempistiche di sicuro effetto in pochi minuti e comunicare piani complessi in un modo semplice e chiaro, che può essere compreso anche da chi non abbia conoscenze tecniche specifiche. Migliora la collaborazione nei team con grafici e diagrammi di Gantt facilmente condivisibili, che possono essere aggiornati rapidamente e personalizzati da chiunque abbia installato PowerPoint. Trasforma i dati di Project ed Excel in splendide diapositive PowerPoint delle tempistiche con pochi clic.
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Scientrix risolve la complessità multidimensionale, crea una panoramica sugli scenari dei cambiamenti, migliora l'assunzione di responsabilità e allinea le iniziative. L'esclusiva architettura di pensiero, la piattaforma digitale e le funzioni di facilitazione del cambiamento si basano su una comprovata esperienza nel fornire supporto a grandi organizzazioni per la progettazione e l'accelerazione dell'implementazione delle strategie, il tutto racchiuso in una piattaforma web di facile utilizzo. Scientrix è un software per programma di esecuzione strategica di prossima generazione.
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La soluzione di gestione di progetti e del lavoro di One2Team si basa su una piattaforma cloud pura e una consulenza flessibile. Utilizzata da dirigenti, manager e collaboratori aziendali, consente alle organizzazioni di gestire progetti complessi grazie a un'interfaccia utente personalizzata, basata su un modello di dati esclusivo e scalabile per tutti gli utenti. Come visionario di Gartner IT PPM Magic Quadrant, One2Team mette a disposizione degli utenti un'origine attendibile che connette tutte le fonti di dati esterni per fornire visibilità in tempo reale e migliorare l'efficienza in termini di tempi e costi. Piattaforma all-in-one per la gestione dei progetti e del lavoro che consente la collaborazione flessibile e configurabile in base alle esigenze e ai processi dell'intera impresa.
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SpiraPlan is the Enterprise Agile Management system with rich Project Portfolio Management (PPM) functionality. SpiraPlan lets you analyze and collectively manage your products and programs in a centralized place. The platform helps you with assessing the issue resolution and risk mitigation of your portfolios, as well giving you centralized visibility for planning and scheduling your teams. With SpiraPlan, identify the fastest, cheapest, and most suitable approach to deliver your programs. SpiraPlan is a turn-key Enterprise Agile Program Management system with a robust Project Portfolio Management (PPM) functionality.
ISETIA is run on a cloud network system. Offers a solution for Portfolio Program Project Management, which will present clients the opportunity to integrate and control their project documents, contracts, risks and issues with Macro & Micro planning. ISETIA helps to plan, manage, collaborate, execute and report documents on projects, programs and portfolios. Our solutions help businesses to automate a consistent and repeatable processes, to increase efficiency, improve visibility. 3P Management product uses Traditional and Agile Project Management system with features include task, document, risk, expense & issue
Companies around the world use Hansoft to manage their software development projects as they transition to become Agile Enterprises. Hansoft provides project management software for team collaboration and management in Agile and traditional development of products and services. Native Windows, OS X and Linux application with both on-premise and hosted option available. Hansoft provides tracking software for team collaboration and management in Agile and traditional development of products and services.
Il prodotto principale dell'azienda, Qvistorp Growth, fornisce alle organizzazioni strumenti e processi avanzati per la gestione del capitale basata su KPI. La piattaforma facilita un approccio standardizzato alla pianificazione degli investimenti, assicurando che i progetti siano confrontabili tra i portafogli dell'organizzazione e degli investimenti. Supporta analisi what-if complesse per singoli progetti e portafogli di progetti di grandi dimensioni. Qvistorp Growth funge anche da piattaforma centralizzata per l'analisi del rischio e dell'adattamento strategico. Il suo obiettivo è consentire processi decisionali più intelligenti, più agili e orientati ai dati reali all'interno di ogni organizzazione, grande o piccola che sia.
JANUS è uno dei prodotti leader per la gestione dei progetti e il software di controllo. JANUS combina le migliori procedure del settore con le esigenze aziendali specifiche di un'organizzazione. Vincitore dei premi Rising Star e Great User Experience di FinancesOnline, la sua comprovata esperienza rende JANUS un software ideale per tutti, dalle piccole imprese alle organizzazioni di diversi milioni di dollari. Grazie a flussi di lavoro integrati, la soluzione versatile e scalabile JANUS consente alle organizzazioni di fare di più con meno. Software ERP (Enterprise Resource Planning) versatile e scalabile per l'Enterprise Project Portfolio Management (EPPM)
awork is automatic project management for teams. It bundles your to-dos in lists, kanban boards and Gantt charts. Create project templates and share custom task views and time reports. awork comes with a cross-project team planner, flexible dashboard and integrated time tracking - also via app. It has built-in integrations for slack, calendars and billing-tools. As first GDPR-compliant alternative from Germany, awork keeps up with providers from Silicon Valley, while also setting new benchmarks. awork is automatic project management for teams. It bundles your todos into lists, kanban boards and Gantt charts, incl. time tracking
Kepion fornisce una piattaforma di pianificazione che supporta processi pianificazione e analisi finanziarie, fornendo analisi per finanza, vendite, marketing, risorse umane e operazioni. Kepion supporta sia i processi di pianificazione finanziaria che operativa, fornendo dashboard e monitoraggio dei KPI (Key Performance Indicator) nonché creazione di report e analisi. Kepion sfrutta le piattaforme Microsoft Azure e SQL Server, si integra con Microsoft Power BI per le visualizzazioni oltre che con Microsoft Dynamics, SAP e altri sistemi ERP. Pianificazione collaborativa nell'organizzazione per la definizione del budget, previsioni e creazione di report avanzati sulla piattaforma di BI di Microsoft.
Airbox uma Plataforma de Gesto de Servios que tem como propsito impulsionar servios consultivos B2B. Geramos operaes de servios geis, organizadas e fludas de ponta-a-ponta. Com a Airbox as empresas alcanam alta performance em toda a jornada do trabalho que envolve oportunidades de negcios, gesto de projetos, de processos, chamados de clientes e reviews de satisfao (C-SATs). Plataforma Ágil de Professional Services que integra: CRM, Project and Process Management, Service Desk e Customer Satisfaction.
Corporater Project and Portfolio is a highly flexible software solution that provides insight-driven project management for business users. It connects projects with plans, objectives, goals, risks and financial resources to enable better management decisions and links projects to other management disciplines or frameworks. Create project plans, project and portfolio dashboards and ensure project execution using our platform. Suitable for medium and large organizations. Request demo now. Corporater Project and Portfolio is a highly flexible solution that provides insight-driven project management for business users.
Agilefant is a comprehensive agile project / product management solution for teams of all sizes and types. Agilefant has both open source version and cloud-based versions that offer the basic features of agile project development tools that are associated with Scrum and Kanban methods. The tool has features such as project boards, stories, burn-up and burn-down charts, timeline views. Agilefant provides a number of advanced features for iteration management, project management & more. A multi-project management solution for managing tasks, goals, priorities, workloads, and more.
Manage your portfolio of projects easily and deliver the efficiencies your stakeholders expect with the resources you have with PlanStreet¿s project portfolio management software. PlanStreet¿s Portfolio Management permits you to view at a glance the ¿health¿ of each project, whether it is running behind due to workforce or budget issues, for example, or moving full steam ahead toward completion. Deliver the efficiencies your stakeholders expect with the resources you have with PlanStreet¿s Project Portfolio Management software.
Project portfolio management software that allows you to edit project financials and schedule information and time tracking. Project portfolio management software that allows you to edit project financials and schedule information and time tracking.
ONEPOINT Projects copre l'intero ciclo di vita di un progetto, supportando le imprese in ogni fase della sua esecuzione. È dotato di un'interfaccia utente web intuitiva, alla quale è possibile accedere facilmente ovunque e in qualsiasi momento. ONEPOINT supporta la tua impresa in ogni fase di un progetto offrendo un'ampia possibilità di personalizzazione che consente di adattarlo facilmente alle tue esigenze e processi. ONEPOINT Projects è un portafoglio integrato e una soluzione per la gestione dei progetti.
ResourceFirst emphasizes prioritization, feasibility and execution as the pillars of successful project and program delivery. Its dynamic features are powerful, yet simple to use. The solution is available for cloud and on-premise installations, helping first-line managers, executives, product managers, R&D, PMO, and EPMO functions to maximize their staff capacity to meet demand. Cloud and on-premise resource and portfolio management tool that enables businesses to align programs and resources with priorities
Planview PPM Pro - formerly Innotas - delivers a seamless way to manage projects, resources and applications across the enterprise. Planview solves the challenge of visibility and tracking the portfolio of IT and Product Development projects. The solution aligns effort and budgets to meet company goals, while enabling prioritization and agility for planning resource capacity. The result is a standardization of work execution across silos of project management teams. Cloud Project and Portfolio Management solutions for IT.
Kivue Perform delivers concise, visually engaging portfolio information when and where you need it, on any device. Perform increases senior management engagement with your portfolio, helping report and prioritise the portfolio and effective decision making. Perform cuts out hours of inconsistent and time consuming presentation preparation and allows project delivery teams and PMO's to concentrate more on delivery. Perform integrates with other PPM platforms to offer a compelling portfolio portal Concise, visual project portfolio intelligence to engage senior executives any time, anywhere
Slenke è un software completo per la collaborazione e la gestione dei progetti. Grazie all'interfaccia utente intuitiva e alla facilità di utilizzo consente di gestire più progetti, attività, comunicazioni tra i team e registrazione dei tempi da una singola posizione. Slenke è un software completo per la collaborazione e la gestione dei progetti.
SyncForce is a unique software system that connects product pipeline collaboration with product information distribution. The SyncForce Product Succes Platform helps consumer & professional packaged goods manufacturers accelerate product development through better end-2-end communication. Another key hallmark of the solution is the ability to ensure complete and consistent digital availability across all channels and customers. SyncForce is a unique software system that connects product pipeline collaboration with product information distribution.
WiseTeam is a flexible CRM and project management software. The system combines all tools necessary to manage your business in one place. Track and manage your clients' entire life-cycle, from sales opportunities to projects and tasks and eventually to customer service and invoicing. Cloud-Based CRM and project management software that helps you manage all of your work in one place.
The premier, cloud-based Enterprise Operating System from EOX Vantage makes your data work for you with Operational Intelligence - color-coded dashboards, data visualization and more - to increase profitability and boost operational efficiency. With info that's visible and usable, our Enterprise Operating System links every one of your departments together on a single, unified platform that's completely customizable for your business. An Enterprise Operating System that provides companies with data to increase control over operations and amplify business efficiency.
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Triskell is a cloud-based project portfolio management (PPM) and enterprise performance management (EPM) platform that allows users to plan, prioritize, manage and monitor their organization's initiatives. Triskell PPM includes tools for demand management, capacity management, project portfolio management, application portfolio management, resource management, financial management, classic and agile project management, and IT service management. Triskell is a revolutionary PPM platform that provides an extremely flexible and powerful way to manage different business objectives.
Planisware Orchestra, provides innovative, secure and flexible Project Portfolio Management (PPM) software solutions. Our aim is to provide real-time project visibility by seamlessly integrating the disparate project management practices and hence accelerate the decision making process. Our solution is mainly focused on managing : IT Project Portfolio, Infrastructure Projects, Strategic Project Portfolio, New Product Development, Professional Services Projects Orchestra is a project portfolio management software solution that provides a holistic & real time visibility into your projets.
Cloud based software service that provides visibility into the data that is critical to running your business. We have modules that include Project Portfolio Management, Resource Budgeting and Tracking, Customer Relationship and Event Management, Financial Management, Project Appropriate Request, ITPMO, Change Management, Quality Management, Supplier Scorecards, Supplier APQP, Accounts Receivable, Accounts Payable and Operations Roadmap. Cloud based software service that provides visibility into the data that is critical to running your business.
TALAIA è il primo strumento PPM creato secondo lo standard PMBoK. TALAIA fornisce un'unica fonte di informazioni strutturata, che offre una visione della situazione per i dirigenti per un migliore processo decisionale. Pianifica, organizza e controlla i progressi in tempo reale per ogni progetto, programma e portfolio. Scarica TALAIA e inizia a connettere il mondo delle operazioni con la gestione delle attività e la governance! Unifica i tuoi processi e ottieni report sui progetti in modo semplice e veloce. Pianifica, organizza e controlla i progressi dei tuoi progetti. Unifica le informazioni, ottieni report sullo stato dei progetti in tempo reale secondo lo standard PMBOK.
Stop searching for spreadsheets, emails and other documents and start managing your projects in one place from start to finish. Its simple and easy to use, no waiting for outdated reports, no more guessing. Just fast answers to the most critical business questions. With all teams linked to the same environment the information is truly 'One Version of the Truth' Project, Program, and Property Management tool developed by construction professionals, allowing for a big picture approach.
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K-Ops is a real-time cloud-based web and mobile application that improves collaboration, communication and productivity between all stakeholders on any construction project, regardless of its size or complexity. Manage issues (punchlist), queries (RFIs), documents and equipment centralizing all the info on a simple, user-friendly platform designed for use on the jobsite (mobile app) and in the project offices (Web version). K-Ops helps manage construction operations, facilitating collaboration between the office and jobsite & improving productivity.
Acuity PPM is designed to help new project teams and PMO's easily get started with portfolio management with lightweight software. Acuity PPM helps you track project performance, report portfolio status to senior leaders, manage incoming project requests and visualize strategic roadmaps. All of this helps enable strategic agility in a changing environment. With over a decade of experience working with Fortune 500 companies, we've seen many new PMOs struggle with traditional PPM solutions. Acuity PPM provides light-weight portfolio management software to help you manage your portfolio and deliver strategic outcomes.
The Channel Platform connects strategy, project portfolio, demand and performance in a single solution. a. Connect your projects to the strategy, tracking goals and investments in one place b. Manage demands in a collaborative, integrated and centralized way c. Prioritize projects based on their attractiveness and business impact d. Evaluate your execution capacity, simulating resource allocation scenarios e. Ensure the best balance for CAPEX in your projects with investment scenarios The Channel Platform connects strategy, project portfolio, demand and performance in a single solution.
Launch, Manage and Track Projects Online Using Project Tracker Project Tracker is a comprehensive project management system. It includes a project request and approval engine, with approval workflows based on project type and budget. Within a project, budgets, milestones, resource plans, status reports, project documents and emails, risks, and issues are stored and easily accessible. Project Tracker simplifies team creation with views of resource availability. Define projects / programs Track the status / progress of projects Track resource availability / workloads Measure costs / results
Tempus Resource, un Cool Vendor di Gartner nel 2016, sostituisce i fogli di calcolo ed esegue simulazioni what-if del portafoglio di risorse. Gruppi che si occupano di IT, Ingegneria, Ricerca e sviluppo, Risorse umane, Audit e Marketing del prodotto. Se nel tuo pool hai da 100 a 35.000 risorse, Tempus Resource è la scelta di gestione delle risorse ideale per te. FTE a livello di progetto, percentuale di ore uomo o pianificazione delle risorse basata sui costi. I clienti includono Siemens, Dell, Zions Bank, Google, Deloitte, Lonza, PepsiCo, Reserve Bank of Australia, Qualcomm, Nedbank. Cool Vendor PPM di Gartner nel 2016 per la pianificazione delle risorse. Sostituisci i fogli di lavoro e utilizza la pianificazione con scenari delle risorse What If. Pool di risorse di dimensione tra 100 e 30.000 elementi.
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Project, Programme Portfolio management platform enabling effective decision making through "one version of the truth" reporting. Risks, Actions, Interventions and Dependancies are all closely recorded and monitored through securely hosted data. In turn this is presented in easy format to teams for collaboration and upward reporting. Milestones and gated governance are integral to this system which ensures clear execution of strategy, delivers projects and programmes on time and in budget. A management tool enabling improvement of risk assurance and governance through control of projects, programmes and portfolios.
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