167 risultati
Perché Capterra è gratis
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché quasi 6.000 clienti su Capterra danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione di portafogli di progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione di portafogli di progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, premiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Consente di gestire progetti, attività, risorse, fogli presenze, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, permettendo di risparmiare sui costi della licenza del team, senza la seccatura di passare da uno strumento all'altro. I report e le dashboard disponibili sono i migliori del settore, mentre il motore di flusso di lavoro integrato consente di automatizzare funzioni che non avresti mai immaginato. Celoxis è utilizzato con successo da piccoli team e aziende Fortune 50. Provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, premiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Consente di gestire progetti, attività, risorse, fogli presenze, spese, problemi, rischi e a...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il la...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
airfocus può essere utilizzato per assegnare una priorità ai progetti e creare roadmap più efficaci. Può essere integrato con Jira, Trello e Asana. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità al portafoglio di progetti grazie a un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti e pronte per la presentazione. Permette di allineare i partecipanti e portare a termine il lavoro da svolgere. airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana. Inizia una prova gratuita di 14 giorni su airfocus.com. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità al portafoglio di progetti grazie a un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Milioni di persone si affidano a Jira come principale strumento di gestione dei progetti, che consente ai team di monitorare, gestire e creare report senza problemi. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è uno strumento di gestione dei progetti per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguire l'attività del team. In ufficio o in viaggio, la nuova interfaccia mobile di Jira consente al team di portare a termine il lavoro. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è uno strumento di gestione dei progetti per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguir...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e pe...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Ottieni una visione globale del tuo portfolio progetti e gestiscilo con facilità ed efficienza. Perfetto per team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Con Wrike puoi facilmente ampliare la tua prospettiva per vedere il quadro generale di tutti i progetti o approfondirne i dettagli. Campi e flussi di lavoro personalizzati forniscono la versatilità necessaria per gestire più progetti in un unico spazio di lavoro. È possibile allocare le risorse ai vari progetti e adattarle facilmente quando vengono aggiunti nuovi progetti. I report in tempo reale consentono di visualizzare gli stati dei progetti, identificando la posizione di tutti gli elementi, cosa sta andando bene e cosa è a rischio. Perfetto per team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Con Wrike puoi facilmente ampliare la tua prospettiva per vedere il quadro generale di tutti i progetti o approfondirne i dettagli. Campi e flussi di lavoro personalizzati forniscono la versatilità nec...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Che si tratti di coordinare attività semplici o complesse gestioni di portafoglio, i leader del PMO si affidano a Smartsheet per allineare le persone, le risorse e i programmi giusti per svolgere il proprio lavoro. Ottieni visibilità in tempo reale sulle prestazioni, automatizza l'impostazione di nuovi progetti, applica una governance dei progetti coerente e aumenta la produttività con il premiato software PPM e di Collaborative Work Management. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Che si tratti di coordinare attività semplici o complesse gestioni di portafoglio, i leader del PMO si affidano a Smartsheet per allineare le persone, le risorse e i programmi giusti per svolgere il pr...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie te...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul web progettata per imprese di dimensioni medio-grandi che operano in vari settori. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una piattaforma di gestione del portafoglio progetti basata sul web progettata per aziende di dimensioni medio-grandi con un elevato numero di progetti correlati attivi. Consente di valutare e assegnare facilmente le priorità ai nuovi progetti, gestire il carico di lavoro collettivo del team o del reparto, monitorare i dati finanziari del gruppo e segnalare i risultati basati sul portafoglio. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una piattaforma di gestione del portafoglio progetti basata sul web progettata per aziende di dimensioni medio-grandi con un elevato numero di progetti correlati attivi. Consente di val...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane,...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È idea...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Piattaforma aziendale per accelerare la digitalizzazione e migliorare la gestione di portafogli, progetti e processi in un ecosistema remoto. Ulteriori informazioni su One2Team
Per team di 25 o più persone, teamOne2team è una piattaforma di gestione del portafoglio progetti basata sul cloud, sicura e scalabile. Ottieni una prova gratuita della piattaforma, proclamata visionaria da Gartner per 9 anni consecutivi. Le soluzioni pacchettizzate sono disponibili in 3 settimane, personalizzate con il tuo vocabolario aziendale e i dati storici caricati. Sii efficiente e agile grazie a una visione a 360 gradi di progetti e portafogli. 100% delle informazioni, 100% dei membri dei progetti, 100% del processo in un unico sistema di registri. Ulteriori informazioni su One2Team
Per team di 25 o più persone, teamOne2team è una piattaforma di gestione del portafoglio progetti basata sul cloud, sicura e scalabile. Ottieni una prova gratuita della piattaforma, proclamata visionar...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Strumento pluripremiato, monday.com è la soluzione ideale per la gestione del portafoglio dei progetti e per raggiungere i tuoi obiettivi strategici.
Strumento pluripremiato, monday.com è la soluzione ideale per la gestione e la centralizzazione del portafoglio dei progetti, per consentirti di raggiungere obiettivi strategici. Ottieni una visione completa del tuo progetto con i dashboard e una panoramica sui budget, sulla tempistica e sulle risorse in un'unica posizione. Visualizza facilmente le prestazioni con più visualizzazioni di dati per determinare le priorità ottimali e la sequenza del progetto per massimizzare il ROI e assicurare il successo della tua impresa.
Strumento pluripremiato, monday.com è la soluzione ideale per la gestione e la centralizzazione del portafoglio dei progetti, per consentirti di raggiungere obiettivi strategici. Ottieni una visione co...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare ed accelerare il PPM, tutto in un unico posto. Con Workfront, i team creano code di richieste, pianificano impegni in termini di risorse, valutano la strategia del portafoglio e consegnano il loro miglior lavoro in tempo, il tutto riducendo al contempo riunioni inutili. Poiché le persone pianificano ed eseguono tutto il loro lavoro in Workfront, i manager ottengono informazioni in tempo reale su report personalizzabili per monitorare i portafogli o rimanere al passo con le misure chiave.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare ed accelerare il PPM, tutto in un unico posto. Con Workfront, i team creano code di richieste, pianificano impegni in term...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Potrai coordinare e gestire più progetti contemporaneamente al tuo team operando in tempo reale da qualsiasi dispositivo.
Samepage è un pluripremiato software per la gestione dei portafogli di progetti progettato per permettere al tuo team e ai tuoi consulenti, clienti, partner e fornitori di continuare a lavorare insieme in modo fluido ed efficiente. Potrai combinare file, attività, calendari, mappe, video e conversazioni di gruppo in un'unica pagina. Potrai modificare una pagina contemporaneamente a un'altra persona di tua scelta. Potrai chattare in tempo reale con persone o team senza dover passare a un'altra piattaforma di chat. Tutte le persone vengono sono incluse nel ciclo senza sovraccaricare il servizio e-mail.
Samepage è un pluripremiato software per la gestione dei portafogli di progetti progettato per permettere al tuo team e ai tuoi consulenti, clienti, partner e fornitori di continuare a lavorare insieme...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Oracle NetSuite è tra i maggiori fornitori di software aziendale cloud, che comprende ERP/Financials, CRM ed e-commerce per oltre 20.000 organizzazioni.
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessitano di un facile consolidamento di gruppo, supporto multilingue e servizi per gli adempimenti fiscali. La suite di soluzioni di Oracle NetSuite è progettata per il cloud, ideale per le aziende moderne di medie e grandi dimensioni (oltre 50 dipendenti).
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessit...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online per concentrarsi sul lavoro che conta, prendere decisioni basate sui dati e consegnare in tempo i progetti. Fondata nel 2007, LiquidPlanner è un'azienda privata con sede a Seattle, nello stato di Washington. Maggiori informazioni sulla premiata tecnologia LiquidPlanner sul sito dedicato.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online pe...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Targetprocess è uno strumento PPM Agile di livello enterprise. Riflette perfettamente la metodologia Agile, supportando l'agilità per l'impresa grazie all'utilizzo di SAFe.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio di progetti (PPM) Agile di livello enterprise, ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Riflette perfettamente la metodologia Agile, supportando l'agilità per l'impresa grazie all'utilizzo di SAFe o di altri framework. Consente di realizzare una gestione versatile e solida del portafoglio. Offre versatilità e funzionalità di visualizzazione che assicurano trasparenza tra progetti e programmi, decisioni intelligenti e una collaborazione dipartimentale ottimale. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio di progetti (PPM) Agile di livello enterprise, ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Riflette perfettamente la metodologia Agile,...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Prog...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Mostra quali progetti sono in corso e quali sono nella tabella di marcia con una visione globale dell'intero programma o portafoglio.
Mavenlink semplifica il monitoraggio dell'integrità del portafoglio nella stessa soluzione utilizzata per gestire il lavoro. I manager ottengono informazioni in tempo reale sull'integrità del progetto e possono affrontare i problemi non appena si presentano. Combinando collaborazione, gestione dei progetti, pianificazione delle risorse e strumenti finanziari. Mavenlink consente alle aziende di comprendere meglio la propria produttività e intraprendere azioni strategiche per migliorare la redditività.
Mavenlink semplifica il monitoraggio dell'integrità del portafoglio nella stessa soluzione utilizzata per gestire il lavoro. I manager ottengono informazioni in tempo reale sull'integrità del progetto ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Tutto il necessario per gestire la propria impresa in un unico, piccolo pacchetto! Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Tutto il necessario per gestire la propria impresa in un unico, piccolo pacchetto! Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio d...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi t...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strateg...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Cherwell Project & Portfolio Management è stato progettato per consentire alle organizzazioni di gestione dei progetti di migliorare i risultati ottenuti.
Cherwell Project & Portfolio Management è stato progettato per consentire alle organizzazioni di gestione dei progetti di migliorare i risultati ottenuti grazie a decisioni migliori sui progetti da portare avanti e a una maggiore visibilità sull'utilizzo delle risorse e sullo stato di ogni progetto. Con Cherwell Project & Portfolio Management è possibile iniziare oggi stesso a lavorare ai progetti giusti, gestire la richiesta di progetti in modo efficiente, migliorare la visibilità tra progetti e ottimizzare le risorse.
Cherwell Project & Portfolio Management è stato progettato per consentire alle organizzazioni di gestione dei progetti di migliorare i risultati ottenuti grazie a decisioni migliori sui progetti da por...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Votato PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SoftwareAdvice). Oltre 100 Magic dashboard. Sincronizzazione con tutto. I PM amano i diagrammi di Gantt/Kanban/Agile.
Votato PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 fornitori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari What-If e oltre 100 "Magic dashboard" inviate dai clienti in un arco di oltre 20 anni (oppure possibilità di crearne di proprie). Sincronizzazione con MS Project, JIRA, Excel, Box, O365, Outlook, Dropbox e altri. Visualizzazioni interattive di diagrammi di Gantt/Kanban/Agile molto amate dai PM. Richiedi oggi stesso una dimostrazione di WorkOtter (i consulenti hanno oltre 10 anni di esperienza in ambito PPM).
Votato PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 fornitori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari What-If e o...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Software di collaborazione online multiutente che offre diagrammi di Gantt interattivi per pianificare risorse e attività e gestire i progetti.
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature. Potrai creare programmi semplicemente trascinando le attività. Grazie alla versatile interfaccia, Ganttic può essere facilmente personalizzato in base alle tue esigenze. Questo software è utile per la pianificazione e la creazione di report, il monitoraggio degli obiettivi stabiliti e dell'utilizzo della capacità. Ganttic può essere sincronizzato con Google Calendar consentendoti di creare note all'interno dell'applicazione per collaborare con il tuo team.
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature. Potra...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Potente, ma facile da usare e implementare. Workzone è il software PPM ideale per PMO e team molto impegnati che sono alla ricerca di una rapida implementazione.
Workzone è il software di gestione del portfolio dei progetti ideale per i team di PMO, marketing e operazioni. Ottieni una visione d'insieme dello stato dei progetti, dei carichi di lavoro e dei budget in tutta l'impresa. È potente, ma facile da usare e implementare. Marchi come Wells Fargo e Verizon si affidano a Workzone per gestire i propri progetti e mantenere sincronizzati i loro team. Workzone è stato perfezionato durante 20 anni di utilizzo nel mondo reale, con la potenza e l'usabilità necessarie per gestire grandi carichi di lavoro.
Workzone è il software di gestione del portfolio dei progetti ideale per i team di PMO, marketing e operazioni. Ottieni una visione d'insieme dello stato dei progetti, dei carichi di lavoro e dei budge...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Assists project managers in developing plans, allocating resources, tracking progress, managing budgets and analyzing workload.
RationalPlan is a powerful project management software designed to help both teams and project managers to create consistent project plans, allocate resources and analyze workload, track work progress, estimate project costs and manage budgets.
RationalPlan is a powerful project management software designed to help both teams and project managers to create consistent project plans, allocate resources and analyze workload, track work progress,...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controll...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse.
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Potrai monitorare la roadmap del progetto, comunicare con il tuo team e i clienti, creare documenti collaborativi e altro ancora in una singola area di lavoro centralizzata! Potrai inoltre mantenere la supervisione organizzativa dei tuoi progetti, mentre ne approfondisci le singole tempistiche. Con il meglio in termini di comunicazione, archiviazione su cloud e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser!
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Potrai monitorare la roadmap del progetto, comunicare con il tuo team e i clie...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Genius Project mette a disposizione delle organizzazioni di medie e grandi dimensioni una soluzione end-to-end che consente di ottenere risultati migliori. La soluzione intelligente.
Il software di gestione dei progetti Genius Project mette a disposizione una soluzione progettata per supportare le organizzazioni che desiderano fare scelte corrette con il giusto mix strategico di progetti per aumentare la produttività e il ROI. Con Genius Project è possibile gestire i progetti e la loro pipeline, assegnare le priorità ai progetti, raggruppare i progetti reali e potenziali, definire i punteggi e confrontare i progetti a livello di portafoglio.
Il software di gestione dei progetti Genius Project mette a disposizione una soluzione progettata per supportare le organizzazioni che desiderano fare scelte corrette con il giusto mix strategico di pr...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Kanbanize è un software di gestione dei progetti snello, che aiuta le aziende a organizzarsi e gestire il lavoro in modo efficiente e a tenere traccia di ogni progetto..
Kanbanize semplifica la gestione di più progetti e team interfunzionali. Il sistema include numerosi strumenti e funzionalità che semplificano la gestione dei progetti, dalle fasi iniziali di pianificazione e concettualizzazione fino alla realizzazione e alla consegna. Kanbanize è noto per il suo avanzato modulo di analisi, fornisce più diagrammi del flusso di lavoro e i dati vengono compilati automaticamente. Kanbanize espande le sue funzionalità integrandosi con tutti quei sistemi si adattano al tuo modo di lavorare.
Kanbanize semplifica la gestione di più progetti e team interfunzionali. Il sistema include numerosi strumenti e funzionalità che semplificano la gestione dei progetti, dalle fasi iniziali di pianifica...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Genius Project aiuta a gestire il portafoglio progetti al fine di aiutare a realizzare gli standard del settore per i progetti di sviluppo di un nuovo prodotto.
Genius Project aiuta a gestire il portafoglio progetti al fine di aiutare a realizzare gli standard del settore per i progetti di sviluppo di un nuovo prodotto.
Genius Project aiuta a gestire il portafoglio progetti al fine di aiutare a realizzare gli standard del settore per i progetti di sviluppo di un nuovo prodotto....
Manage your complex portfolio of projects through Changepoint PPM.
You need to get things done. A lot of things. Changepoint PPM (Daptiv) makes sense of your complex mix of projects. Efficiently manage and staff resources, streamline project intake, align projects to business strategy, and leverage powerful embedded analytics in one powerful, configurable solution. This single source of truth provides visibility into your entire portfolio across methodologies. Visit us today to learn more about how we can help you acheive better business outcomes.
You need to get things done. A lot of things. Changepoint PPM (Daptiv) makes sense of your complex mix of projects. Efficiently manage and staff resources, streamline project intake, align projects to...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Consente di gestire le esigenze di gestione dei progetti dell'intera organizzazione con un sistema versatile e di facile utilizzo.
Benvenuto in cammsproject, il modo semplice di gestire progetti e portafoglio sul cloud. Questa soluzione rende semplici le cose, grazie a un'interfaccia utente intuitiva, a flussi e modelli di lavoro versatili e a una dashboard di facile lettura. Permette di risparmiare tempo grazie alla classificazione dei progetti, all'assegnazione dei compiti e all'allocazione delle risorse in un unico sistema. Inoltre, permette di ridurre le e-mail e le riunioni comunicando con il proprio team tramite l'hub. Le app per iOS e Android consentono anche di accedere ai dati della propria organizzazione da ovunque e in qualsiasi momento. Disponibile in quattro livelli di prezzi.
Benvenuto in cammsproject, il modo semplice di gestire progetti e portafoglio sul cloud. Questa soluzione rende semplici le cose, grazie a un'interfaccia utente intuitiva, a flussi e modelli di lavoro ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Soluzione software integrata SaaS basata sul web, per le aziende che lavorano in ambiente costruito.
UniPhi è una pluripremiata piattaforma software SaaS basata sul web, che copre tutte e nove le funzioni di gestione dei progetti. UniPhi consente ai PM di tenere traccia di un intero portafoglio, aggregando tutti i dati a livello di progetto, programma o portafoglio. Usa UniPhi ovunque, in qualsiasi momento e con facilità, integrandolo con il tuo dispositivo mobile, la casella di posta di Outlook, il software di contabilità e altro ancora. Totalmente scalabile, UniPhi è ideale per team di tutte le dimensioni ed è destinato al settore edile.
UniPhi è una pluripremiata piattaforma software SaaS basata sul web, che copre tutte e nove le funzioni di gestione dei progetti. UniPhi consente ai PM di tenere traccia di un intero portafoglio, aggre...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Gestione del portafoglio dei progetti basata sull'intelligenza artificiale. Connessione di persone, progetti e profitti.
Forecast è uno strumento efficace che consente di gestire correttamente progetti, budget e risorse. Grazie a soluzioni basate sull'intelligenza artificiale, Forecast utilizza la cronologia del progetto per aiutarti a comprendere meglio il lavoro che stai svolgendo. Forecast migliora il tuo flusso di lavoro offrendo una collaborazione ininterrotta e perfetta per team di oltre 20 persone. Destinato alle aziende che desiderano consegnare i progetti rispettando tempistiche, ambiti e budget.
Forecast è uno strumento efficace che consente di gestire correttamente progetti, budget e risorse. Grazie a soluzioni basate sull'intelligenza artificiale, Forecast utilizza la cronologia del progetto...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Progettato per aiutare a gestire sia i piccoli progetti che i programmi su larga scala. PM3 è sviluppato da professionisti per professionisti.
Progettato per aiutare a gestire piccoli progetti e programmi di cambiamento aziendale su larga scala. Molti strumenti gestiscono programmi dal basso verso l'alto, con il rischio che il responsabile del programma finisca per perdersi nei dettagli. PM3 consente di innalzare/promuovere rischi critici, problemi e traguardi da un livello di progetto a livelli più alti nella struttura di suddivisione del lavoro. PM3 ha sede nel Regno Unito, è al 100% sul cloud e altamente configurabile.
Progettato per aiutare a gestire piccoli progetti e programmi di cambiamento aziendale su larga scala. Molti strumenti gestiscono programmi dal basso verso l'alto, con il rischio che il responsabile de...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Supporta i team lungo l'intero ciclo di vita della gestione dei progetti.
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del progetto. OpenProject supporta il classico agile project management: monitoraggio delle attività, schede agile, diagrammi di Gantt, wiki, gestione delle riunioni, segnalazione dei bug, monitoraggio dei tempi e report dei costi, budget e molto altro. Esiste una Community Edition gratuita, una Cloud Edition hosted e una Enterprise Edition on-premise.
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Raggiungi la crescita e gli obiettivi strategici attraverso una gestione più efficace dei progetti e delle risorse con il software Sciforma PPM.
La piattaforma facile da usare e affidabile di Sciforma PPM supporta i PMO con funzionalità PPM molto importanti: idea e domanda, portafoglio e programma, pianificazione, lavoro e collaborazione, risorse e monitoraggio dei tempi. Flessibile e scalabile dal punto di vista funzionale, soddisfa vari livelli di maturità del PMO e si adatta a molti settori: assistenza sanitaria, manifatturiero, pubblico, finanziario e altro ancora. I principali clienti partner includono Netgear, NXP Semiconductor, Deutsche Telekom, EADS.
La piattaforma facile da usare e affidabile di Sciforma PPM supporta i PMO con funzionalità PPM molto importanti: idea e domanda, portafoglio e programma, pianificazione, lavoro e collaborazione, risor...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Meisterplan è una soluzione interattiva di pianificazione dei progetti e gestione delle risorse a livello di portafoglio, con simulazione di scenari in tempo reale.
Cerchi uno strumento di pianificazione dei progetti e di gestione delle risorse a livello di portafoglio, che possa essere configurato in pochi giorni? Ecco Meisterplan. La gestione interattiva del portafoglio dei progetti sarà allineata alle tue strategie, il tutto tenendo traccia dei budget. La pianificazione della capacità è semplificata con la simulazione degli scenari in tempo reale. Prevedi e risolvi i conflitti di risorse in ambienti multi-progetto. Meisterplan aggiunge la pianificazione a livello di portafoglio e la gestione delle risorse agli strumenti e ai processi di gestione del portafoglio esistenti.
Cerchi uno strumento di pianificazione dei progetti e di gestione delle risorse a livello di portafoglio, che possa essere configurato in pochi giorni? Ecco Meisterplan. La gestione interattiva del por...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Cloud-based Project Portfolio Management software ideal for PMOs, IT and Professional Services Teams with 50+ Users.
Enterprise-class Project Portfolio Management software designed for PMO's, IT Teams and Professional Services. Ideal for teams with 50+ users, KeyedIn Projects combines a refreshingly simple interface with deep PPM functionality, enabling you to take the complexity out of managing complex projects. From intake to execution, through to closure and status reporting, KeyedIn Projects unique persona based approach empowers you to tailor your individual user experience and simplify the way you work.
Enterprise-class Project Portfolio Management software designed for PMO's, IT Teams and Professional Services. Ideal for teams with 50+ users, KeyedIn Projects combines a refreshingly simple interface ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Project scheduling software specifically developed to meet the needs of the construction industry.
Powerproject is the preferred scheduling software of construction professionals throughout the world, Available in stand-alone, enterprise and cloud versions it combines easy-to-use drag and drop functionality with powerful feature rich capability. It includes an integrated BIM module for 4D planning by combining a 3D model and project plan in one application, plus a free viewer for easy sharing throughout the build process. It has an accompanying app for progress reporting via mobile devices
Powerproject is the preferred scheduling software of construction professionals throughout the world, Available in stand-alone, enterprise and cloud versions it combines easy-to-use drag and drop funct...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Trasforma i dati di Project ed Excel in splendide diapositive PowerPoint delle tempistiche con pochi clic.
Office Timeline è un componente aggiuntivo per PowerPoint, che permette di creare diagrammi di Gantt e tempistiche per le presentazioni più importanti. Importa i dati di progetto dai tuoi strumenti di gestione di progetti preferiti per creare tempistiche di sicuro effetto in pochi minuti e comunicare piani complessi in un modo semplice e chiaro, che può essere compreso anche da chi non abbia conoscenze tecniche specifiche. Migliora la collaborazione nei team con grafici e diagrammi di Gantt facilmente condivisibili, che possono essere aggiornati rapidamente e personalizzati da chiunque abbia installato PowerPoint.
Office Timeline è un componente aggiuntivo per PowerPoint, che permette di creare diagrammi di Gantt e tempistiche per le presentazioni più importanti. Importa i dati di progetto dai tuoi strumenti di ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
La suite di gestione di progetti e portfolio di Deltek supporta la selezione informata dei progetti, la pianificazione realistica e l'esecuzione affidabile.
La suite di gestione di progetti e portfolio di Deltek aiuta le imprese e le organizzazioni a indirizzare la gestione di progetti e portfolio attraverso la selezione informata dei progetti, la pianificazione realistica, l'esecuzione affidabile e, in ultima analisi, il costante successo dei progetti. Gestisci costi, previsioni e performance con le soluzioni di Deltek per costi e valore del lavoro realizzato. Crea piani di progetto più realistici con gli strumenti di pianificazione di Deltek e valuta e gestisci accuratamente l'esposizione al rischio con Deltek Risk.
La suite di gestione di progetti e portfolio di Deltek aiuta le imprese e le organizzazioni a indirizzare la gestione di progetti e portfolio attraverso la selezione informata dei progetti, la pianific...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard
Scientrix è un software per programma di esecuzione strategica di prossima generazione.
Scientrix risolve la complessità multidimensionale, crea una panoramica sugli scenari dei cambiamenti, migliora l'assunzione di responsabilità e allinea le iniziative. L'esclusiva architettura di pensiero, la piattaforma digitale e le funzioni di facilitazione del cambiamento si basano su una comprovata esperienza nel fornire supporto a grandi organizzazioni per la progettazione e l'accelerazione dell'implementazione delle strategie, il tutto racchiuso in una piattaforma web di facile utilizzo.
Scientrix risolve la complessità multidimensionale, crea una panoramica sugli scenari dei cambiamenti, migliora l'assunzione di responsabilità e allinea le iniziative. L'esclusiva architettura di pensi...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Collaborazione
  • Dashboard