Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione del portfolio

I software per la gestione del portfolio (Project Portfolio Management Software) vengono utilizzati da molti project manager per semplificare la gestione e l'analisi del portafoglio dei progetti. I software per portfolio project management aiutano a monitorare gli obiettivi del progetto ed a visualizzare i report di più progetti in un unico spazio e creando dashboard dedicate. I software per la gestione del portfolio consentono anche di gestire meglio le risorse allocate e di monitorarne le attività, controllando ore e spese. Infine, i software per portfolio project management possono migliorare la collaborazione intra-team e vengono spesso integrati e/o affiancati da software per project management e tool per task management.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la gestione del portfolio

Italia Mostra prodotti locali
Zoho Projects è uno strumento versatile di gestione del portafoglio dei progetti che aiuta le organizzazioni a gestire con successo più progetti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è un software di project management che aiuta le organizzazioni a semplificare i processi, ridurre i costi e migliorare i risultati. Puoi creare, priorizzare e tenere traccia di più progetti, allocare risorse e analizzare le prestazioni dei progetti in tempo reale. Questo strumento aiuta i project manager a comprendere le metriche critiche, tra cui lo stato generale del progetto e del budget, il riepilogo delle schede attività e i report sulle prestazioni del team, per gestire efficacemente i portafogli dei progetti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Permette di analizzare obiettivi, gestire le risorse aziendali e creare una migliore comunicazione tra i team di progetto. Tutti i progetti possono essere valutati e tracciati. Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è uno strumento di gestione del portafoglio di progetti che consente ai responsabili di progetto e alle organizzazioni di creare strategie, bilanciare le priorità e ottimizzare le risorse tra progetti e portafogli in modo semplice. Grazie a diverse funzionalità che promuovono una comunicazione e una collaborazione efficaci, Celoxis consente un monitoraggio accurato, nonché valutazione e visibilità dei progressi del portafoglio dei progetti, garantendo che questo sia in linea con gli obiettivi organizzativi. Include opzioni per la creazione di un processo decisionale strategico, la gestione del rischio e l'analisi degli scenari. Ulteriori informazioni su Celoxis

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Milioni di persone si affidano a Jira come principale strumento di gestione dei progetti, che consente ai team di monitorare, gestire e creare report senza problemi. Provalo gratis!
Jira è uno strumento di gestione dei progetti per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguire l'attività del team. In ufficio o in viaggio, la nuova interfaccia mobile di Jira consente al team di portare a termine il lavoro. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di gestione di portafogli di progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
monday.com è una piattaforma aperta in cui puoi creare soluzioni personalizzate per la gestione del portafoglio di progetti adatta alle tue esigenze.
monday.com è una piattaforma aperta in cui puoi creare una soluzione personalizzata per la gestione del portafoglio di progetti del tuo team. Ottieni una visione completa del tuo progetto con i dashboard e una panoramica sui budget, sulla tempistica e sulle risorse in un'unica posizione. Visualizza facilmente le prestazioni con analisi integrate, affinché il tuo team possa massimizzare il ROI e garantire il successo della tua impresa. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
ClickUp è un apprezzato strumento, irrinunciabile per qualsiasi team che desideri mantenere la pianificazione del portafoglio di progetti in un unico posto.
Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e altro ancora con ClickUp, lo strumento multifunzione di gestione del portafoglio di progetti. ClickUp è uno strumento di gestione del portafoglio di progetti con ottime valutazioni, utilizzato da oltre 100.000 team di aziende che vanno dalle startup ai giganti come Airbnb, Google e Uber. Creato per team di tutte le dimensioni e i settori, ClickUp è irrinunciabile per chiunque desideri mantenere la gestione del portafoglio dei progetti in un unico posto. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Che si tratti di coordinare attività semplici o complesse gestioni di portafoglio, i leader del PMO si affidano a Smartsheet per allineare le persone, le risorse e i programmi giusti per svolgere il proprio lavoro. Ottieni visibilità in tempo reale sulle prestazioni, automatizza l'impostazione di nuovi progetti, applica una governance dei progetti coerente e aumenta la produttività con il premiato software PPM e di Collaborative Work Management. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Wrike è un software di project management con creazione di report di facile utilizzo. Tieni traccia dei progressi, del tempo, del budget, dello stato del portafoglio, del ROI e di altri elementi.
Wrike è un software di gestione di portafogli di progetto a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Semplifica la gestione del portafoglio dei progetti e scopri in quali progetti vale la pena investire. Pianifica, esegui e crea report sui tuoi progetti, utilizzando modelli, schede Kanban, diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo, moduli di richiesta personalizzati, report, approvazioni automatizzate e intelligenza artificiale avanzata. Tieni traccia dello stato del tuo portafoglio, aumenta il ROI in tempo reale e tieni informati gli stakeholder con le dashboard condivisibili di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Microsoft Project è uno strumento semplice ma potente per gestire il lavoro, dai progetti rapidi alle iniziative più complesse.
Microsoft Project ti aiuta a tenere traccia di tutto quello di cui hai bisogno per portare a termine progetti di successo, anche quando lavori in remoto. Collabora e lavora insieme ai team remoti ovunque, ottimizza i processi, le attività e le risorse, coinvolgi diversi team funzionali, tieni traccia di tutti i costi associati e personalizza i report visivi per ottenere informazioni pratiche e utilizzabili. I consueti strumenti di Office e i modelli predefiniti ti consentono di avviare rapidamente i progetti, per fare di più risparmiando tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Microsoft Project

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti.
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Prova le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team più produttiva. Esplora oltre 250 modelli e framework interattivi per iniziare a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare ed accelerare il PPM, tutto in un unico posto. Con Workfront, i team creano code di richieste, pianificano impegni in termini di risorse, valutano la strategia del portafoglio e consegnano il loro miglior lavoro in tempo, il tutto riducendo al contempo riunioni inutili. Poiché le persone pianificano ed eseguono tutto il loro lavoro in Workfront, i manager ottengono informazioni in tempo reale su report personalizzabili per monitorare i portafogli o rimanere al passo con le misure chiave. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork.com

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro.
LiquidPlanner è una soluzione unica per la gestione del portafoglio di progetti che utilizza la pianificazione predittiva per adattarsi dinamicamente ai cambiamenti e gestire l'incertezza dei progetti. Sperimenta il livellamento automatico delle risorse e la pianificazione basata sulle priorità per l'intero portafoglio di progetti. Aiuta il tuo team a stabilire le priorità delle attività, a prevedere i risultati e a lavorare in sicurezza. Software per progetti complessi da PC Magazine, con LiquidPlanner la pianificazione intelligente è a portata di clic. Ulteriori informazioni su LiquidPlanner

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Mostra quali progetti sono in corso e quali sono nella tabella di marcia con una visione globale dell'intero programma o portafoglio.
Mavenlink semplifica il monitoraggio dell'integrità del portafoglio nella stessa soluzione utilizzata per gestire il lavoro. I manager ottengono informazioni in tempo reale sull'integrità del progetto e possono affrontare i problemi non appena si presentano. Combinando collaborazione, gestione dei progetti, pianificazione delle risorse e strumenti finanziari. Mavenlink consente alle aziende di comprendere meglio la propria produttività e intraprendere azioni strategiche per migliorare la redditività. Ulteriori informazioni su Kantata

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Targetprocess è uno strumento PPM Agile di livello enterprise. Riflette perfettamente la metodologia Agile, supportando l'agilità per l'impresa grazie all'utilizzo di SAFe.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio di progetti (PPM) Agile di livello enterprise, ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Riflette perfettamente la metodologia Agile, supportando l'agilità per l'impresa grazie all'utilizzo di SAFe o di altri framework. Consente di realizzare una gestione versatile e solida del portafoglio. Offre versatilità e funzionalità di visualizzazione che assicurano trasparenza tra progetti e programmi, decisioni intelligenti e una collaborazione dipartimentale ottimale. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile. Ulteriori informazioni su Targetprocess

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team.
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Software online per diagrammi di Gantt per la gestione dei progetti, che consente ai team di visualizzare i piani dei progetti e gestire le attività.
GanttPRO è un software online per i diagrammi di Gantt utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro! Ulteriori informazioni su GanttPRO

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Controllo ore e spese
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
  • Monitoraggio dei progressi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Progetti vari
  • Prioritizzazione