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Wrike è un software per gestire progetti con report semplici. Controlla avanzamento, tempi, budget, stato del portafoglio, ROI e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per gestire portafogli di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Ottimizza la gestione di portafogli di progetti e scopri in che progetti investire. Pianifica, esegui e crea report con modelli, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, moduli di richiesta, report, approvazioni automatizzate e IA avanzata. Controlla lo stato, aumenta il ROI in tempo reale e tieni informate le parti interessate con le dashboard condivisibili di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per gestire portafogli di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Ottimizza la gestione di portafogli di progetti e scopri in che progetti investire. Pianifica,...

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione di portafogli di progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione di portafogli di progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro...

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Milioni di persone si affidano a Jira come principale strumento di gestione dei progetti, che consente ai team di monitorare, gestire e creare report senza problemi. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è uno strumento di gestione dei progetti per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguire l'attività del team. In ufficio o in viaggio, la nuova interfaccia mobile di Jira consente al team di portare a termine il lavoro. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è uno strumento di gestione dei progetti per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e...

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Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, risparmiando i costi per acquistare la licenza del team e la seccatura di passare da uno strumento all'altro. La dashboard e la creazione di report sono i migliori del settore e il motore di flusso di lavoro integrato ti consente di automatizzare compiti che non avresti mai pensato. Utilizzato con successo da piccoli team, marchi famosi e aziende di Fortune 500; provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e...

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GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il...

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Piattaforma modulare di gestione dei prodotti: scopri, impara, pianifica e offri, a modo tuo. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità al portafoglio di progetti grazie a un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti e pronte per la presentazione. Permette di allineare i partecipanti e portare a termine il lavoro da svolgere. airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana. Inizia una prova gratuita di 14 giorni su airfocus.com. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità al portafoglio di progetti grazie a un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare...

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Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse. Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Potrai monitorare la roadmap del progetto, comunicare con il tuo team e i clienti, creare documenti collaborativi e altro ancora in una singola area di lavoro centralizzata! Potrai inoltre mantenere la supervisione organizzativa dei tuoi progetti, mentre ne approfondisci le singole tempistiche. Con il meglio in termini di comunicazione, archiviazione su cloud e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Potrai monitorare la roadmap del progetto, comunicare con il tuo team e i...

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a...

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ClickUp è un apprezzato strumento, irrinunciabile per qualsiasi team che desideri mantenere la pianificazione del portafoglio di progetti in un unico posto. Ulteriori informazioni su ClickUp
Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e altro ancora con ClickUp, lo strumento multifunzione di gestione del portafoglio di progetti. ClickUp è uno strumento di gestione del portafoglio di progetti con ottime valutazioni, utilizzato da oltre 100.000 team di aziende che vanno dalle startup ai giganti come Airbnb, Google e Uber. Creato per team di tutte le dimensioni e i settori, ClickUp è irrinunciabile per chiunque desideri mantenere la gestione del portafoglio dei progetti in un unico posto. Ulteriori informazioni su ClickUp
Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e altro ancora con ClickUp, lo strumento multifunzione di gestione del...

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Che si tratti di coordinare attività semplici o complesse gestioni di portafoglio, i leader del PMO si affidano a Smartsheet per allineare le persone, le risorse e i programmi giusti per svolgere il proprio lavoro. Ottieni visibilità in tempo reale sulle prestazioni, automatizza l'impostazione di nuovi progetti, applica una governance dei progetti coerente e aumenta la produttività con il premiato software PPM e di Collaborative Work Management. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Che si tratti di coordinare attività semplici o complesse gestioni di portafoglio, i leader del PMO si affidano a Smartsheet per allineare le persone, le risorse e i programmi giusti per svolgere il...

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Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie...

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Potrai coordinare e gestire più progetti contemporaneamente al tuo team operando in tempo reale da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Samepage
Samepage è un pluripremiato software per la gestione dei portafogli di progetti progettato per permettere al tuo team e ai tuoi consulenti, clienti, partner e fornitori di continuare a lavorare insieme in modo fluido ed efficiente. Potrai combinare file, attività, calendari, mappe, video e conversazioni di gruppo in un'unica pagina. Potrai modificare una pagina contemporaneamente a un'altra persona di tua scelta. Potrai chattare in tempo reale con persone o team senza dover passare a un'altra piattaforma di chat. Tutte le persone vengono sono incluse nel ciclo senza sovraccaricare il servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage
Samepage è un pluripremiato software per la gestione dei portafogli di progetti progettato per permettere al tuo team e ai tuoi consulenti, clienti, partner e fornitori di continuare a lavorare...

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Software di collaborazione online multiutente che offre diagrammi di Gantt interattivi per pianificare risorse e attività e gestire i progetti. Ulteriori informazioni su Ganttic
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature. Potrai creare programmi semplicemente trascinando le attività. Grazie alla versatile interfaccia, Ganttic può essere facilmente personalizzato in base alle tue esigenze. Questo software è utile per la pianificazione e la creazione di report, il monitoraggio degli obiettivi stabiliti e dell'utilizzo della capacità. Ganttic può essere sincronizzato con Google Calendar consentendoti di creare note all'interno dell'applicazione per collaborare con il tuo team. Ulteriori informazioni su Ganttic
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature....

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Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività...

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CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È...

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Software di gestione dei progetti basato sul cloud che supporta la pianificazione e l'esecuzione della produzione lean, con integrazione BIM dedicata. Ulteriori informazioni su VisiLean
La vista del portafoglio di VisiLean consente di ottenere informazioni dettagliate in tempo reale sui vari progetti, consentendoti di analizzarne i progressi. Il software basato sul cloud assicura una facile comunicazione con i team per garantire che i tuoi progetti rimangano sulla strada giusta. Basato sui principi di costruzione lean e integrato con BIM, VisiLean ti offre la soluzione perfetta per gestire i tuoi progetti online. Ulteriori informazioni su VisiLean
La vista del portafoglio di VisiLean consente di ottenere informazioni dettagliate in tempo reale sui vari progetti, consentendoti di analizzarne i progressi. Il software basato sul cloud assicura...

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Meisterplan è una soluzione interattiva di pianificazione dei progetti e gestione delle risorse a livello di portafoglio, con simulazione di scenari in tempo reale. Ulteriori informazioni su Meisterplan
Cerchi uno strumento di pianificazione dei progetti e di gestione delle risorse a livello di portafoglio, che possa essere configurato in pochi giorni? Ecco Meisterplan. La gestione interattiva del portafoglio dei progetti sarà allineata alle tue strategie, il tutto tenendo traccia dei budget. La pianificazione della capacità è semplificata con la simulazione degli scenari in tempo reale. Prevedi e risolvi i conflitti di risorse in ambienti multi-progetto. Inoltre, Meisterplan aggiungerà la pianificazione a livello di portafoglio e la gestione delle risorse agli strumenti e ai processi di gestione del portafoglio esistenti. Ulteriori informazioni su Meisterplan
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Piattaforma aziendale per accelerare la digitalizzazione e migliorare la gestione di portafogli, progetti e processi in un ecosistema remoto. Ulteriori informazioni su One2Team
Per team di 25 o più persone, teamOne2team è una piattaforma di gestione del portafoglio progetti basata sul cloud, sicura e scalabile. Ottieni una prova gratuita della piattaforma, proclamata visionaria da Gartner per 9 anni consecutivi. Le soluzioni pacchettizzate sono disponibili in 3 settimane, personalizzate con il tuo vocabolario aziendale e i dati storici caricati. Sii efficiente e agile grazie a una visione a 360 gradi di progetti e portafogli. 100% delle informazioni, 100% dei membri dei progetti, 100% del processo in un unico sistema di registri. Ulteriori informazioni su One2Team
Per team di 25 o più persone, teamOne2team è una piattaforma di gestione del portafoglio progetti basata sul cloud, sicura e scalabile. Ottieni una prova gratuita della piattaforma, proclamata...

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Teamhood è una piattaforma di gestione del portafoglio dei progetti per le organizzazioni che consente di visualizzare i processi e controllare il conseguimento dei risultati. Ulteriori informazioni su Teamhood
Teamhood è una piattaforma di gestione del portafoglio di progetti che aiuta le organizzazioni a visualizzare i propri processi, creare piani intelligenti e controllare il conseguimento dei risultati. Uno strumento all'avanguardia per le aziende di ingegneria che si occupano di progetti complessi ed elevati livelli di dettaglio, dal coinvolgimento delle parti interessate alla gestione quotidiana del lavoro di squadra. Grazie alla struttura connessa dei consigli di amministrazione, Teamhood consente una condivisione e una gestione efficienti degli elementi di lavoro tra i team e così sincronizza la collaborazione tra team. Ulteriori informazioni su Teamhood
Teamhood è una piattaforma di gestione del portafoglio di progetti che aiuta le organizzazioni a visualizzare i propri processi, creare piani intelligenti e controllare il conseguimento dei...

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Il software di OneDesk unisce helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Potrai gestire i ticket e i progetti dei clienti in un'unica app. Ulteriori informazioni su OneDesk
Il software di OneDesk unisce funzioni di helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Non è necessario acquistare, integrare e passare da un'applicazione all'altra. Il tuo team potrà supportare i tuoi clienti e lavorare sui progetti in un unico posto. Pensato per le PMI e i dipartimenti delle grandi imprese, OneDesk è spesso utilizzato da project manager, servizio clienti, reparto IT, servizi professionali e altri reparti. Questo software di facile utilizzo, ricco di funzionalità e altamente configurabile, può gestire sia i ticket che i flussi di lavoro delle attività. Ulteriori informazioni su OneDesk
Il software di OneDesk unisce funzioni di helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Non è necessario acquistare, integrare e passare da un'applicazione all'altra. Il tuo team...

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i-nexus ti aiuta a gestire un portafoglio ottimale di progetti, a garantire l'attenzione dell'organizzazione al miglioramento dei processi e a eliminare gli sprechi. Ulteriori informazioni su i-nexus
La piattaforma di esecuzione delle strategie i-nexus aiuta dirigenti e uffici di gestione di progetti e programmi a identificare un portafoglio di progetti ottimale e a garantire l'attenzione organizzativa al miglioramento dei processi e all'eliminazione degli sprechi. i-nexus aiuta a identificare un portafoglio di progetti equilibrato e ottimizzato, perfettamente allineato agli obiettivi strategici, fino alla gestione dell'allocazione delle risorse, garantendo che i progetti siano gestiti e che la pipeline del progetto sia raggiungibile, garantendo che i tuoi sforzi portino a un aumento del ROI. Ulteriori informazioni su i-nexus
La piattaforma di esecuzione delle strategie i-nexus aiuta dirigenti e uffici di gestione di progetti e programmi a identificare un portafoglio di progetti ottimale e a garantire l'attenzione...

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ESPMI fornisce preziose informazioni dettagliate e la possibilità di gestire strategie/portafoglio/progetti/programmi end-to-end. Ulteriori informazioni su ESPMI
ESPMI consente ai manager di tutti i livelli di gestire progetti/programmi end-to-end, portafoglio e strategie. Le dashboard mostrano informazioni dettagliate verticali e orizzontali, che evidenziano le aree su cui concentrarsi e le tendenze emergenti. Ulteriori informazioni su ESPMI
ESPMI consente ai manager di tutti i livelli di gestire progetti/programmi end-to-end, portafoglio e strategie. Le dashboard mostrano informazioni dettagliate verticali e orizzontali, che...

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Strumento pluripremiato, monday.com è la soluzione ideale per la gestione del portafoglio dei progetti e per raggiungere i tuoi obiettivi strategici.
Strumento pluripremiato, monday.com è la soluzione ideale per la gestione e la centralizzazione del portafoglio dei progetti, per consentirti di raggiungere obiettivi strategici. Ottieni una visione completa del tuo progetto con i dashboard e una panoramica sui budget, sulla tempistica e sulle risorse in un'unica posizione. Visualizza facilmente le prestazioni con più visualizzazioni di dati per determinare le priorità ottimali e la sequenza del progetto per massimizzare il ROI e assicurare il successo della tua impresa.
Strumento pluripremiato, monday.com è la soluzione ideale per la gestione e la centralizzazione del portafoglio dei progetti, per consentirti di raggiungere obiettivi strategici. Ottieni una visione...

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Microsoft Project è uno strumento semplice ma potente per gestire il lavoro, dai progetti rapidi alle iniziative più complesse.
Microsoft Project ti aiuta a tenere traccia di tutto quello di cui hai bisogno per portare a termine progetti di successo, anche quando lavori in remoto. Collabora e lavora insieme ai team remoti ovunque, ottimizza i processi, le attività e le risorse, coinvolgi diversi team funzionali, tieni traccia di tutti i costi associati e personalizza i report visivi per ottenere informazioni pratiche e utilizzabili. I consueti strumenti di Office e i modelli predefiniti ti consentono di avviare rapidamente i progetti, per fare di più risparmiando tempo e denaro.
Microsoft Project ti aiuta a tenere traccia di tutto quello di cui hai bisogno per portare a termine progetti di successo, anche quando lavori in remoto. Collabora e lavora insieme ai team remoti...

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo,...

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Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare ed accelerare il PPM, tutto in un unico posto. Con Workfront, i team creano code di richieste, pianificano impegni in termini di risorse, valutano la strategia del portafoglio e consegnano il loro miglior lavoro in tempo, il tutto riducendo al contempo riunioni inutili. Poiché le persone pianificano ed eseguono tutto il loro lavoro in Workfront, i manager ottengono informazioni in tempo reale su report personalizzabili per monitorare i portafogli o rimanere al passo con le misure chiave.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare ed accelerare il PPM, tutto in un unico posto. Con Workfront, i team creano code di richieste, pianificano impegni in...

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Oracle NetSuite è tra i maggiori fornitori di software aziendale cloud, che comprende ERP/Financials, CRM ed e-commerce per oltre 20.000 organizzazioni.
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessitano di un facile consolidamento di gruppo, supporto multilingue e servizi per gli adempimenti fiscali. La suite di soluzioni di Oracle NetSuite è progettata per il cloud, ideale per le aziende moderne di medie e grandi dimensioni (oltre 50 dipendenti).
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che...

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L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento...

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LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online per concentrarsi sul lavoro che conta, prendere decisioni basate sui dati e consegnare in tempo i progetti. Fondata nel 2007, LiquidPlanner è un'azienda privata con sede a Seattle, nello stato di Washington. Maggiori informazioni sulla premiata tecnologia LiquidPlanner sul sito dedicato.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online...

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Targetprocess è uno strumento PPM Agile di livello enterprise. Riflette perfettamente la metodologia Agile, supportando l'agilità per l'impresa grazie all'utilizzo di SAFe.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio di progetti (PPM) Agile di livello enterprise, ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Riflette perfettamente la metodologia Agile, supportando l'agilità per l'impresa grazie all'utilizzo di SAFe o di altri framework. Consente di realizzare una gestione versatile e solida del portafoglio. Offre versatilità e funzionalità di visualizzazione che assicurano trasparenza tra progetti e programmi, decisioni intelligenti e una collaborazione dipartimentale ottimale. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio di progetti (PPM) Agile di livello enterprise, ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Riflette perfettamente la metodologia...

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Mostra quali progetti sono in corso e quali sono nella tabella di marcia con una visione globale dell'intero programma o portafoglio.
Mavenlink semplifica il monitoraggio dell'integrità del portafoglio nella stessa soluzione utilizzata per gestire il lavoro. I manager ottengono informazioni in tempo reale sull'integrità del progetto e possono affrontare i problemi non appena si presentano. Combinando collaborazione, gestione dei progetti, pianificazione delle risorse e strumenti finanziari. Mavenlink consente alle aziende di comprendere meglio la propria produttività e intraprendere azioni strategiche per migliorare la redditività.
Mavenlink semplifica il monitoraggio dell'integrità del portafoglio nella stessa soluzione utilizzata per gestire il lavoro. I manager ottengono informazioni in tempo reale sull'integrità del...

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Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile.
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software.
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del portafoglio
  • Pianificazione di progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Strumenti collaborativi
  • Dashboard
Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice....

Caratteristiche

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Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Tutto il necessario per gestire la propria impresa in un unico, piccolo pacchetto! Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Tutto il necessario per gestire la propria impresa in un unico, piccolo pacchetto! Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio...

Caratteristiche

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Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi...

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Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team.
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni!
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le...

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Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle...

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Software online per diagrammi di Gantt per la gestione dei progetti. Interfaccia intuitiva, UX/interfaccia utente dal design piacevole, funzionalità avanzate a prezzi accessibili.
GanttPRO è un software online per i diagrammi di Gantt utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro!
GanttPRO è un software online per i diagrammi di Gantt utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno...

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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le...

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Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul web progettata per imprese di dimensioni medio-grandi che operano in vari settori.
Easy Projects è una piattaforma di gestione del portafoglio progetti basata sul web progettata per aziende di dimensioni medio-grandi con un elevato numero di progetti correlati attivi. Consente di valutare e assegnare facilmente le priorità ai nuovi progetti, gestire il carico di lavoro collettivo del team o del reparto, monitorare i dati finanziari del gruppo e segnalare i risultati basati sul portafoglio.
Easy Projects è una piattaforma di gestione del portafoglio progetti basata sul web progettata per aziende di dimensioni medio-grandi con un elevato numero di progetti correlati attivi. Consente di...

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Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento...

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Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità...

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Consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Piani di progetto visivi, comunicazioni di gruppo, gestione delle risorse dei team e altro ancora in un unico strumento intuitivo.
TeamGantt consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Tutto ciò che serve per pianificare ed eseguire il proprio lavoro in un unico luogo. Diagrammi di Gantt intuitivi e piacevoli combinati con comunicazioni a livello di attività, condivisione di file, gestione delle risorse dei team e altro ancora, tutto racchiuso in un’interfaccia di aspetto piacevole. Provare per credere: iscriviti oggi stesso per una prova gratuita di 14 giorni.
TeamGantt consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Tutto ciò che serve per pianificare ed eseguire il proprio lavoro in un unico luogo. Diagrammi di Gantt intuitivi e piacevoli...

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Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in...

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Cherwell Project & Portfolio Management è stato progettato per consentire alle organizzazioni di gestione dei progetti di migliorare i risultati ottenuti.
Cherwell Project & Portfolio Management è stato progettato per consentire alle organizzazioni di gestione dei progetti di migliorare i risultati ottenuti grazie a decisioni migliori sui progetti da portare avanti e a una maggiore visibilità sull'utilizzo delle risorse e sullo stato di ogni progetto. Con Cherwell Project & Portfolio Management è possibile iniziare oggi stesso a lavorare ai progetti giusti, gestire la richiesta di progetti in modo efficiente, migliorare la visibilità tra progetti e ottimizzare le risorse.
Cherwell Project & Portfolio Management è stato progettato per consentire alle organizzazioni di gestione dei progetti di migliorare i risultati ottenuti grazie a decisioni migliori sui progetti da...

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Potente, ma facile da usare e implementare. Workzone è il software PPM ideale per PMO e team molto impegnati che sono alla ricerca di una rapida implementazione.
Workzone è il software di gestione del portfolio dei progetti ideale per i team di PMO, marketing e operazioni. Ottieni una visione d'insieme dello stato dei progetti, dei carichi di lavoro e dei budget in tutta l'impresa. È potente, ma facile da usare e implementare. Marchi come Wells Fargo e Verizon si affidano a Workzone per gestire i propri progetti e mantenere sincronizzati i loro team. Workzone è stato perfezionato durante 20 anni di utilizzo nel mondo reale, con la potenza e l'usabilità necessarie per gestire grandi carichi di lavoro.
Workzone è il software di gestione del portfolio dei progetti ideale per i team di PMO, marketing e operazioni. Ottieni una visione d'insieme dello stato dei progetti, dei carichi di lavoro e dei...

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Votato PM/PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SoftwareAdvice). Oltre 100 Magic dashboard. Sincronizzazione con tutto. I PM amano i diagrammi di Gantt/Kanban/Agile.
Votato PM/PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 fornitori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari What-If e oltre 100 "Magic dashboard" inviate dai clienti in un arco di oltre 20 anni (oppure possibilità di crearne di proprie). Sincronizzazione con MS Project, JIRA, Excel, Box, O365, Outlook, Dropbox e altri. Visualizzazioni interattive di diagrammi di Gantt/Kanban/Agile molto amate dai PM. Richiedi oggi stesso una dimostrazione di WorkOtter (i consulenti hanno oltre 10 anni di esperienza in ambito PPM).
Votato PM/PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 fornitori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari...

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Oracle Primavera è la soluzione più potente, solida e semplice da utilizzare per la pianificazione, la gestione e l'esecuzione di progetti di qualsiasi dimensione.
La suite software Oracle Primavera offre applicazioni cloud e sul posto potenti, solide e facili da utilizzare per la definizione, la pianificazione, la gestione e la distribuzione globali di progetti, programmi e portafogli di successo. Dalla pianificazione del progetto, i controlli dei costi e del progetto e la gestione del portafoglio, alla gestione dei documenti e all'analisi dei rischi, Oracle Primavera consente a costruttori, ingegneri e proprietari di progetti in settori con uso intensivo delle risorse di migliorare i risultati nell'intero ciclo di vita del progetto.
La suite software Oracle Primavera offre applicazioni cloud e sul posto potenti, solide e facili da utilizzare per la definizione, la pianificazione, la gestione e la distribuzione globali di...

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Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata.
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri...

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Piattaforma per le operazioni versatile, potente e automatizzata, Accelo ti consente di tenere sotto controllo il tuo business di assistenza.
Accelo combina le esigenze chiave di vendite, gestione dei progetti, servizi di manutenzione, ticket di assistenza e collaborazione in un'unica piattaforma per le piccole e medie imprese di servizi. Semplifica inoltre l'assegnazione del lavoro, il monitoraggio dei progressi, nonché la visualizzazione dei budget e della redditività in tempo reale. Accelo ti consente di ottenere visibilità sulle prestazioni di tutta la tua impresa in modo da poter facilmente consegnare il lavoro che i tuoi clienti amano.
Accelo combina le esigenze chiave di vendite, gestione dei progetti, servizi di manutenzione, ticket di assistenza e collaborazione in un'unica piattaforma per le piccole e medie imprese di servizi....

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