Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software AB test

I software AB test aumentano i tassi di conversione di un sito web. Dividendo i test su diverse versioni della tua pagina web, puoi scoprire rapidamente quali elementi di design, colore e call to action producono i risultati migliori. Queste applicazioni consentono di ottimizzare il tasso di conversione in modo rapido e semplice, senza richiedere capacità di programmazione. Tool correlati sono disponibili nelle sezioni: software per campagne online, software di Business Intelligence, tool di web analytics, software per creare landing page e software per la gestione del prodotto.

Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Qualtrics Core XM: una soluzione unica per tutti i tuoi dati sull'esperienza. Gestisci l'esperienza degli stakeholder con approfondimenti su clienti, mercato e test concettuali.
Con Qualtrics ottieni rislutati più rapidi per conoscere meglio il mercato. Gli strumenti di ricerca di mercato pensati per analisi approfondite consentono di tenere sotto controllo diagnosi degli annunci, design del prodotto, segmentazione del mercato e benchmarking della concorrenza. La piattaforma per le ricerche di mercato contiene le informazioni e gli approfondimenti necessari per agire e ottenere risultati. L'elaborazione profonda e le funzionalità predittive, tra cui l'analisi del sentiment e la segnalazione delle tendenze di mercato, ti consentono di passare all'azione. Richiedi subito una demo gratuita con il nostro team di esperti. Ulteriori informazioni su Strategy & Research

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Piattaforma di IA generativa per il Performance Writing che consente ai marketer di creare contenuti scalabili e di qualità che convertono!
Anyword è una piattaforma di IA generativa per il Performance Writing che consente ai marketer di creare contenuti scalabili e on-brand che convertono e fanno crescere le vendite. Addestrata su miliardi di dati di marketing, Anyword offre agli addetti del marketing un potente punteggio predittivo delle prestazioni e analisi su tutti i canali per monitorare e migliorare le prestazioni del copy in tempo reale. Oltre un milione di marketer si affidano ad Anyword per la gestione di tutti i loro copy e vedono un aumento medio del 30% delle performance. Ulteriori informazioni su Anyword

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti. Ulteriori informazioni su Instapage

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Una piattaforma di ottimizzazione del tasso di conversione che converte più visitatori del sito Web in lead, abbonati e vendite utilizzando popup e moduli.
Una piattaforma di ottimizzazione del tasso di conversione che ti aiuterà a convertire più visitatori del sito web in lead, abbonati e vendite utilizzando popup e moduli intelligenti. Crea bellissimi popup e overlay in pochi minuti e utilizza trigger avanzati e opzioni di targeting per acquisire lead qualificati e aumentare le tue vendite. Mostra i tuoi popup con il messaggio giusto al momento giusto utilizzando l'attivazione dell'intento di uscita, il ritardo temporale, l'attivazione dello scorrimento della pagina, il targeting per pagine, i paesi, la sorgente di traffico, l'invio di autorisponditori e altro ancora. Ulteriori informazioni su Poptin

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
La piattaforma di pagine di destinazione leader che ti aiuta a convertire più visitatori in lead, quindi in vendite e clienti senza uno sviluppatore.
Unbounce ti aiuta a convertire più visitatori in lead, vendite e clienti. Utilizzando lo strumento di creazione con trascinamento puoi creare e pubblicare le tue pagine di destinazione senza bisogno di uno sviluppatore per codificarle. Ottieni idee, tecnologia e relazioni leader del settore per sviluppare le tue competenze e diventare il professionista del marketing che avresti sempre voluto essere. Pronto a provarlo di persona? Parti con una prova gratuita e inizia a migliorare le tue competenze di marketing oggi stesso. Ulteriori informazioni su Unbounce

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Formula le ipotesi per i test A/B con informazioni ottenute da mappe termiche dinamiche e registrazioni di sessione. Sondaggi sulla pagina inclusi senza costi aggiuntivi.
I test A/B più validi partono da ipotesi formulate studiando il comportamento degli utenti. Le mappe termiche dinamiche e le registrazioni di sessione di Lucky Orange offrono informazioni sulle attività dei visitatori sul tuo sito. Scopri i colli di bottiglia e altre sfide legate all'esperienza utente (User eXperience, UX) e progetta miglioramenti su cui eseguire test A/B. Utilizza l'integrazione di Google Optimize per tenere traccia del comportamento sulle varianti di test. Raccogli dati qualitativi dai visitatori che interagiscono con le tue varianti attraverso lo strumento per sondaggi, che permette di lanciare sondaggi sulla pagina senza costi aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Utilizza i test A/B di Landingi per ottimizzare le conversioni, presentando ai visitatori varie versioni delle pagine di destinazione.
I test A/B sono uno strumento per perfezionare le pagine di destinazione. Consente agli utenti di creare più versioni di una pagina con elementi diversi come titoli, immagini o CTA. Queste variazioni vengono presentate ai visitatori in modo casuale, raccogliendo dati in tempo reale sulle loro prestazioni. Analizzando metriche come i tassi di clic e le conversioni, gli utenti possono identificare quale versione genera risultati migliori. Questo approccio basato sui dati aiuta a ottimizzare le pagine di destinazione, migliorando la loro capacità di convertire i visitatori in clienti. Ulteriori informazioni su Landingi

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Mixpanel aiuta le aziende ad analizzare modalità e motivi di coinvolgimento, conversione e conservazione su più dispositivi, quindi utilizza i dati raccolti per far crescere le imprese dei clienti.
La missione di Mixpanel è aumentare il tasso di innovazione. Questa potente piattaforma di analisi consente alle aziende di analizzare modalità e motivi di coinvolgimento, conversione e conservazione degli utenti su dispositivi Web, mobili e intelligenti. I dati raccolti vengono quindi utilizzati per migliorare attività e prodotti. Oltre 26.000 aziende, tra cui il 30% delle Fortune 100, si affidano a Mixpanel per far crescere la propria impresa. Mixpanel ha sede a San Francisco e uffici a New York, Seattle, Austin, Londra, Barcellona e Singapore. Ulteriori informazioni su Mixpanel

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Tecnologia di marketing automatizzata che offre l’opportunità di estrarre valore dai visitatori che abbandonano il sito.
Tecnologia di marketing automatizzata che offre l’opportunità di estrarre valore dai visitatori che abbandonano il sito. Picreel è la soluzione che consente di convertire il traffico web in potenziali clienti di alta qualità mediante l’invio di offerte personalizzate a visitatori segmentati. Tutto si basa sulla tecnologia di acquisizione automatizzata dei clienti Exit Intent. Questa tecnologia monitora il comportamento dei visitatori del sito web e attiva un messaggio appositamente preparato quando i potenziali consumatori escono dal sito. Ulteriori informazioni su Picreel

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Strumento di test A/B per l'ottimizzazione dei siti web e del tasso di conversione. Le funzionalità includono mappe di calore, targeting, personalizzazione e analisi.
VWO è una piattaforma di ottimizzazione e test dei siti web leader utilizzata da oltre 4.000 marchi in 90 Paesi, che consente di analizzare l'attività sul web e aumentare le conversioni. Aziende come Microsoft, Domino's, Career Builder e la Croce Rossa americana utilizzano VWO per capire come i visitatori interagiscono con le funzionalità dei loro siti web. VWO è una piattaforma semplice, ma altamente efficace, che offre test A/B, split test, analisi del comportamento degli utenti, personalizzazione, recensioni di siti web e mappe di calore. Ulteriori informazioni su VWO Testing

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Una soluzione di social media basata sull'intelligenza artificiale, creata da zero per gli editori. Massimizza il traffico e le entrate dai social.
Progettata esclusivamente per gli editori, Echobox è una soluzione di pubblicazione di social media potente. Le avanzate tecnologie di intelligenza artificiale di Echobox aiutano gli editori a massimizzare il traffico, le entrate e il coinvolgimento da Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, risparmiando tempo e denaro. Oltre 800 tra i principali editori di tutto il mondo utilizzano Echobox, tra cui Newsweek, The Times, The Telegraph, Handelsblatt, Le Monde e Condé Nast. L'intelligenza artificiale di Echobox è personalizzata per ogni editore che utilizza questo servizio. Ulteriori informazioni su Echobox

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Mappe termiche, registrazioni dell'utente e test A/B. 300.000 clienti. Attivo e operativo dal 2005.
Mappe termiche, registrazioni dell'utente e test A/B. 300.000 clienti. Le mappe termiche mostrano il modo in cui i clienti scorrono, fanno clic, interagiscono e sperimentano il tuo sito web o la tua applicazione. I filtri consentono di comprendere segmenti di clienti e casi d'utilizzo specifici. Le registrazioni utente permettono di seguire i singoli percorsi dell'utente nel tuo sito web o nella tua applicazione. Potrai organizzare le registrazioni in playlist per identificarne rapidamente i modelli. I test e l'editing A/B consentono di tradurre ciò che hai imparato in esperimenti per migliorare la UX. Ulteriori informazioni su Crazy Egg

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Wisepops è una piattaforma di marketing in loco, utilizzata per far crescere la tua mailing list e aumentare le vendite.
Wisepops è una piattaforma di marketing in loco, utilizzata per far crescere la tua mailing list e aumentare le vendite. Ti consente di visualizzare un messaggio per qualsiasi segmento di visitatori utilizzando popup, barre di iscrizione, popup con intento di uscita e messaggistica sul sito senza alcuno sviluppo. Ulteriori informazioni su Wisepops

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Come spina dorsale per lo stack del MarTech, la piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform, DXP) di Jahia offre contenuti intelligenti basati sui dati dei clienti.
La piattaforma Jahia rappresenta il punto di incontro di una piattaforma di livello aziendale che include un CMS e una piattaforma dei dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) con la flessibilità del collegamento ai tuoi migliori prodotti, il tutto riunendo le diverse comunità di utenti (sviluppatori, esperti di marketing, utenti finali). Offre la sicurezza e la scalabilità richieste da un'azienda, capacità pronte all'uso e API moderne necessarie per un'ampia gamma di progetti, oltre a un nuovo livello di utilizzabilità per potenziare i contributori di contenuti. Ulteriori informazioni su Jahia

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Strumento di gestione delle notifiche e automazione: mostra le notifiche in base al comportamento dei visitatori e seleziona tra più regole di targeting.
Software di marketing automation Personalizzazione, segmentazione con intelligenza artificiale e machine learning. Coinvolgimento dei clienti su più dispositivi e canali, ottimizzazione del tasso di conversione e software di analisi. Lo strumento di test A/B di NotifyVisitors funziona su dispositivi mobili, tablet e desktop. Fornisce analisi approfondite che ti aiuteranno ad aumentare le conversioni e a far crescere il tuo business. Ti consente di analizzare visivamente il comportamento del visitatore. È lo strumento di ottimizzazione del tasso di conversione più all'avanguardia. Ulteriori informazioni su NotifyVisitors

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Aumenta le conversioni del tuo sito web mostrando prove social in tempo reale. In 20.000 siti, l'aumento medio delle conversioni è del 10-15%.
Il prodotto di punta di Proof, Pulse, aiuta le imprese online ad aumentare i lead e le vendite, mostrando l'approvazione sociale in tempo reale. I visitatori vedranno le notifiche sulla pagina quando altre persone si iscrivono o acquistano. Questo a sua volta crea fiducia e convinzione nel visitatore, portando a tassi di conversione più elevati. Nei 20.000 siti che utilizzano Proof, la conversione media dei lead e delle vendite è in aumento del 10-15%. Proof Pulse è perfetto per qualsiasi impresa online che desideri convertire i propri visitatori in lead e vendite. Ulteriori informazioni su Proof Pulse

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Heap tiene traccia automaticamente di tutte le azioni degli utenti che fanno clic, toccano e scorrono la tua applicazione web o iOS.
Heap Analytics è progettato appositamente per le imprese di medie e grandi dimensioni. Heap acquisisce automaticamente tutte le azioni intraprese dagli utenti sul tuo sito. Non è necessaria l'integrazione IT: è già pronto all'uso. Strumenti simili, tra cui Mixpanel e Google Analytics, richiedono integrazione e manutenzione continua per tenere traccia delle interazioni degli utenti. Ulteriori informazioni su Heap

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Basta pagare tariffe esorbitanti per gli strumenti di test AB: questo motore di test AB ti offre anche idee e dati sui test.
FigPii è una piattaforma di ottimizzazione delle conversioni, che ti consente di identificare le aree problematiche del tuo sito e testare le tue soluzioni per assicurarti un aumento delle conversioni. La piattaforma include mappe termiche, video di riproduzione delle sessioni, sondaggi online e test AB. Ulteriori informazioni su FigPii

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Gestione delle funzioni affidabile e veloce per le imprese moderne.
Gestione delle funzioni affidabile e veloce per le imprese moderne. Ulteriori informazioni su LaunchDarkly

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Strumento di ottimizzazione del tasso di conversione con personalizzazione web, test AB con un editor WYSIWYG intuitivo e sondaggi online attivati.
Omniconvert è progettato per essere uno strumento multifunzione per qualsiasi specialista nell'ambito dell'ottimizzazione dei tassi di conversione. Per questo raggruppa 3 dei più importanti strumenti CRO: sondaggi online, test AB e personalizzazione web, facendo risparmiare tempo e denaro ai propri clienti. Fa risparmiare tempo perché i clienti devono accedere solo a una dashboard e hanno solo una curva di apprendimento anziché 3, e denaro perché i 3 strumenti principali che vengono forniti hanno un prezzo unico. Ulteriori informazioni su Omniconvert

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Soluzione di test di usabilità che offre test sulle impressioni remote, mobili e ad ampio raggio e altro ancora.
Soluzione di test di usabilità che offre test sulle impressioni remote, mobili e ad ampio raggio e altro ancora. Ulteriori informazioni su TryMyUI

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Una piattaforma completa di test di A/B e di ottimizzazione dei tassi di conversione.
Zoho PageSense è una piattaforma completa per test A/B e CRO. Dotata di un'interfaccia utente intuitiva e di un vasto assortimento di funzionalità, PageSense ottimizza senza sforzo i tassi di conversione dei siti web, basandosi su dati. Ulteriori informazioni su Zoho PageSense

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Convertize è il modo più semplice per eseguire test A/B sulle tue idee. Potrai cambiare tutto quello che desideri sul tuo sito web. Aggiungi la spinta della social proof per convertire più visitatori
Convertize è una piattaforma per test A/B e marketing di spinta. Caratteristiche principali: - Test A/B e split test. - Notifiche di marketing di spinta che utilizzano le tecniche della scarsità, dell'urgenza e della social proof - SmartPlugins - Testo dinamico e geolocalizzazione - Modalità con autopilota e un simulatore di durata che esegue impegnative statistiche di sollevamento, lasciandoti più tempo per eseguire le ottimizzazioni. - Una libreria di 250 tattiche utilizzate da Amazon, Booking.com e altri importanti siti di e-commerce. Ulteriori informazioni su Convertize

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi
Prova di utilizzabilità remota rapida e semplice per siti web e applicazioni. Questa soluzione comprende oltre 60.000 tester che parlano 40 lingue.
Userfeel è uno strumento per test di utilizzabilità che fornisce video di utenti reali che condividono le proprie opinioni durante l'utilizzo del tuo sito web o della tua applicazione. Userfeel è stato progettato e sviluppato da ricercatori di utilizzabilità per ricercatori di utilizzabilità, ma anche per neofiti della ricerca nel campo della UX e per chiunque desideri ottimizzare il proprio sito web o la propria applicazione. Ulteriori informazioni su Userfeel

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Test A/B
  • Test con il metodo della suddivisione
  • Creazione di report/analisi