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Perché Capterra è gratis
VWO è una piattaforma di ottimizzazione e test dei siti web leader utilizzata da oltre 4.000 marchi in 90 Paesi, che consente di analizzare l'attività sul web e aumentare le conversioni. Aziende come Microsoft, Domino's, Career Builder e la Croce Rossa americana utilizzano VWO per capire come i visitatori interagiscono con le funzionalità dei loro siti web. VWO è una piattaforma semplice, ma altamente efficace, che offre test A/B, split test, analisi del comportamento degli utenti, personalizzazione, recensioni di siti web e mappe di calore. Ulteriori informazioni su VWO Testing Strumento di test A/B per l'ottimizzazione dei siti web e del tasso di conversione. Le funzionalità includono mappe di calore, targeting, personalizzazione e analisi. Ulteriori informazioni su VWO Testing
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture del sito e il traffico, Twik fornisce ai tuoi visitatori contenuti personalizzati e messaggistica e crea un'esperienza coinvolgente per tutti gli utenti. Twik è stata inclusa fra le startup promettenti per l'esperienza dei clienti, fra le 100 migliori startup in Europa e dichiarata fra le 5 migliori startup rivoluzionarie del Consumer Retail. Ulteriori informazioni su Twik Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare la conversione e la fidelizzazione e crea un'esperienza coinvolgente per tutti, automaticamente. Ulteriori informazioni su Twik
Ottieni i dati necessari per prendere le decisioni più importanti. Dal prodotto, ai prezzi, alla segmentazione del mercato o al monitoraggio del marchio, Qualtrics CoreXM è lo standard di riferimento per la gestione dell'esperienza. Qualtrics combina potenti funzionalità, come oltre 100 tipi di domande e una solida logica, con la facilità d'uso, per rendere la ricerca più semplice che mai. Qualtrics CoreXM è la piattaforma per sondaggi online più avanzata del pianeta. Dalla ricerca alle intuizioni all'azione.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti. Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Tecnologia di marketing automatizzata che offre l’opportunità di estrarre valore dai visitatori che abbandonano il sito. Picreel è la soluzione che consente di convertire il traffico web in potenziali clienti di alta qualità mediante l’invio di offerte personalizzate a visitatori segmentati. Tutto si basa sulla tecnologia di acquisizione automatizzata dei clienti Exit Intent. Questa tecnologia monitora il comportamento dei visitatori del sito web e attiva un messaggio appositamente preparato quando i potenziali consumatori escono dal sito. Tecnologia di marketing automatizzata che offre l’opportunità di estrarre valore dai visitatori che abbandonano il sito.
Optimizely è la piattaforma di sperimentazione leader a livello mondiale, che consente alle aziende di offrire sperimentazione e personalizzazione continue su siti web, app mobili e dispositivi connessi. Optimizely consente alle aziende di sperimentare a fondo il proprio stack tecnologico e di esaminare ampiamente l'intera esperienza del cliente. Ad oggi esperti di marketing, sviluppatori e product manager hanno prodotto oltre 700 miliardi di esperienze tagliate su misura per le esigenze dei propri clienti. Optimizely è la piattaforma di sperimentazione leader a livello mondiale che consente alle aziende di sperimentare e personalizzare su siti web e app.
La missione di Mixpanel è aumentare il tasso di innovazione. Questa potente piattaforma di analisi consente alle aziende di analizzare modalità e motivi di coinvolgimento, conversione e conservazione degli utenti su più dispositivi. Quindi è possibile inviare messaggi ed eseguire esperimenti basati su quanto appreso in Mixpanel. Oltre 26.000 aziende, tra cui il 30% delle Fortune 100, si affidano a Mixpanel per far crescere la propria impresa. Mixpanel ha sede a San Francisco e uffici a New York, Seattle, Austin, Londra, Barcellona e Singapore. Mixpanel aiuta le aziende ad analizzare il comportamento degli utenti su più dispositivi, quindi utilizza i dati raccolti per eseguire test e far crescere le proprie attività.
UserTesting consente a ogni organizzazione di offrire ai clienti la migliore esperienza possibile mediante l'uso di informazioni di provenienza umana. La piattaforma di raccolta di informazioni umane on-demand di UserTesting consente alle aziende di ogni settore di prendere decisioni accurate in base alle esigenze a ogni livello dei clienti e alla velocità richiesta dalle esigenze aziendali. Con UserTesting, team di prodotto, esperti di marketing e dirigenti responsabili del settore digitale e dell'esperienza dei clienti creano rapidamente le esperienze corrette per ciascun destinatario, aumentando la fidelizzazione al brand e le entrate. UserTesting aiuta le organizzazioni a creare la migliore esperienza cliente possibile mediante l'uso di informazioni di provenienza umana.
Mappe termiche, registrazioni dell'utente e test A/B. 300.000 clienti. Le mappe termiche mostrano il modo in cui i clienti scorrono, fanno clic, interagiscono e sperimentano il tuo sito web o la tua applicazione. I filtri consentono di comprendere segmenti di clienti e casi d'utilizzo specifici. Le registrazioni utente permettono di seguire i singoli percorsi dell'utente nel tuo sito web o nella tua applicazione. Potrai organizzare le registrazioni in playlist per identificarne rapidamente i modelli. I test e l'editing A/B consentono di tradurre ciò che hai imparato in esperimenti per migliorare la UX. Mappe termiche, registrazioni dell'utente e test A/B. 300.000 clienti. Attivo e operativo dal 2005.
Freshmarketer è un vero e proprio test A/B con soluzione di marketing automation per team di marketing estremamente dinamici. Consente di coinvolgere in modo intelligente i tuoi utenti per tutto il ciclo di vita, dalla pre alla post acquisizione. I professionisti di marketing utilizzano Freshmarketer per eseguire campagne durante il ciclo di vita, creare flussi di lavoro educativi, analizzare il comportamento degli utenti, eseguire personalizzazioni su vasta scala e altro ancora. Test A/B completi + software di marketing automation. Realizzato per gli esperti di marketing. Progettato per esseri umani.
Omniconvert è progettato per essere uno strumento multifunzione per qualsiasi specialista nell'ambito dell'ottimizzazione dei tassi di conversione. Per questo raggruppa 3 dei più importanti strumenti CRO: sondaggi online, test AB e personalizzazione web, facendo risparmiare tempo e denaro ai propri clienti. Fa risparmiare tempo perché i clienti devono accedere solo a una dashboard e hanno solo una curva di apprendimento anziché 3, e denaro perché i 3 strumenti principali che vengono forniti hanno un prezzo unico. Strumento di ottimizzazione del tasso di conversione con personalizzazione web, test AB con un editor WYSIWYG intuitivo e sondaggi online attivati.
Soluzione di test di usabilità che offre test sulle impressioni remoti, mobili e ad ampio raggio e altro ancora. Soluzione di test di usabilità che offre test sulle impressioni remoti, mobili e ad ampio raggio e altro ancora.
Personyze allows you to conduct powerful A/B testing within targeted segments defined by over 70 targeting rules, where the personalized content you test could be anything ranging from WYSIWYG edits to your site, targeted banners or popups, forms, sliders, recommendations, and more. Rotate these testing groups by page view, by session, or by user, and use control groups if desired. You can even automatically shut down a testing group, after a period of time or statistical significance reached. Conduct data-driven marketing using powerful segment-based A/B testing for landing pages, personalized content, promotions, and emails.
Software di marketing automation Personalizzazione, segmentazione con intelligenza artificiale e machine learning. Coinvolgimento dei clienti su più dispositivi e canali, ottimizzazione del tasso di conversione e software di analisi. Lo strumento di test A/B di NotifyVisitors funziona su dispositivi mobili, tablet e desktop. Fornisce analisi approfondite che ti aiuteranno ad aumentare le conversioni e a far crescere il tuo business. Ti consente di analizzare visivamente il comportamento del visitatore. È lo strumento di ottimizzazione del tasso di conversione più all'avanguardia. Strumento di gestione delle notifiche e automazione: mostra le notifiche in base al comportamento dei visitatori e seleziona tra più regole di targeting.
A/B split testing platform for Wordpress that helps agencies and their client's optimise their site. Easy, Fast & Effective A/B Testing for WordPress
BlueConic, the worlds leading customer data platform (CDP), liberates marketers first-party data from all the disparate systems in which it exists, and makes it available wherever and whenever it is required for marketing. More than 240 consumer and B2B brands leverage BlueConic to unify their first-party customer data into robust, person-level profiles, and then activate it across their marketing ecosystem. BlueConic unifies first-party customer data into robust, person-level profiles, and then activates it across your marketing ecosystem.
Convertize è una piattaforma per test A/B e marketing di spinta. Caratteristiche principali: - Test A/B e split test. - Notifiche di marketing di spinta che utilizzano le tecniche della scarsità, dell'urgenza e della social proof - SmartPlugins - Testo dinamico e geolocalizzazione - Modalità con autopilota e un simulatore di durata che esegue impegnative statistiche di sollevamento, lasciandoti più tempo per eseguire le ottimizzazioni. - Una libreria di 250 tattiche utilizzate da Amazon, Booking.com e altri importanti siti di e-commerce. Convertize è il modo più semplice per eseguire test A/B sulle tue idee. Potrai cambiare tutto quello che desideri sul tuo sito web. Aggiungi la spinta della social proof per convertire più visitatori
Salesforce Interaction Studio is the leading real-time personalization and interaction management solution, enabling companies to transform the dream of 1-to-1 engagement, across channels, into reality. Combining in-depth behavioral analytics and advanced machine learning with data from existing sources, Interaction Studio empowers businesses to gain a comprehensive view of each one of their customers and prospects, and use that data to deliver maximally relevant, individualized experiences. Interaction Studio powers personalized experiences and interactions to billions of people around the world every day.
Zoho PageSense è una piattaforma completa per test A/B e CRO. Dotata di un'interfaccia utente intuitiva e di un vasto assortimento di funzionalità, PageSense ottimizza senza sforzo i tassi di conversione dei siti web, basandosi su dati. Una piattaforma completa di test di A/B e di ottimizzazione dei tassi di conversione.
FigPii is a conversion optimization platform that allows you to identify problem areas on your site and test your solutions to ensure they increase conversions. The platform includes heatmaps, session replay videos, online polling, and AB testing. Conversion optimization platform that provides heatmaps, session replay videos, online polling, and AB testing.
The easy to set up tool carrying out A/B/N tests and web analytics both for websites and apps (mobile and web). The easy to set up tool carrying out A/B/N tests and web analytics both for websites and apps (mobile and web).
Cloud intelligent personalization engine with decisioning capabilities, goal metrics, and machine learning technology. Cloud intelligent personalization engine with decisioning capabilities, goal metrics, and machine learning technology.
Apptimize, an innovation engine providing industry-leading experimentation and feature release management, supports the creation of exceptional user experiences across all digital platforms: mobile, hybrid, OTT, web, and server. Companies are building mobile apps to ensure they have an omni-channel presence Apptimize enables them to test and optimize these apps to reach and exceed business goals. Apptimize is an innovation engine providing industry-leading experimentation and feature release management.
Userfeel è uno strumento per test di utilizzabilità che fornisce video di utenti reali che condividono le proprie opinioni durante l'utilizzo del tuo sito web o della tua applicazione. Userfeel è stato progettato e sviluppato da ricercatori di utilizzabilità per ricercatori di utilizzabilità, ma anche per neofiti della ricerca nel campo della UX e per chiunque desideri ottimizzare il proprio sito web o la propria applicazione. Prova di utilizzabilità remota rapida e semplice per siti web e applicazioni. Questa soluzione comprende oltre 60.000 tester che parlano 40 lingue.
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