110 risultati
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa. Ulteriori informazioni su Square Point of Sale

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Non perdere neanche un colpo con il punto vendita CAKE di Sysco per bar. Diventa più efficiente nel servire gli ospiti e inizia ad aumentare i tuoi margini.
Con oltre 45 anni di innovazione nel settore delle strutture ricettive e con veterani della Silicon Valley, CAKE di Sysco lavora sodo, come te, per i tuoi ospiti, fornendo una soluzione POS per il tuo bar e offrendo ai tuoi clienti un'esperienza da V.I.P., migliorando l'efficienza e facendo aumentare i profitti. Il flusso di lavoro è reso semplice con schermate veloci progettate per consentire ai baristi di ridurre la quantità di tocchi per effettuare ordini, frazionare conti ed elaborare fatture, consentendo al contempo di pre-autorizzare le carte di credito per aprire nuovi conti. Richiedi una chiamata per una demo gratuita. Ulteriori informazioni su CAKE POS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti per bar che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire il proprio bar. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
TouchBistro è stato progettato per soddisfare le esigenze univoche e le richieste specifiche del settore dei bar e dei locali notturni.
TouchBistro è stato progettato per soddisfare le esigenze univoche e le richieste specifiche del settore dei bar e dei locali notturni. I proprietari di bar acquistano TouchBistro perché desiderano un punto vendita che possa aiutarli ad aumentare le vendite, migliorare il servizio clienti e rendere le decisioni aziendali più consapevoli. TouchBistro viene fornito con il supporto di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quali ex camerieri, gestori e proprietari. Ulteriori informazioni su TouchBistro

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita, ristoranti e bar creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita, ristoranti e bar. Creato appositamente per il settore della ristorazione, Toast è straordinariamente facile da usare. I clienti di Toast possono evadere facilmente gli ordini, aggiornare i menu online e interni e gestire le buste paga del personale. Con la gestione degli ordini online, la creazione di report avanzati in tempo reale e i programmi di fidelizzazione integrati, Toast elimina la necessità di gestire più fornitori e riduce drasticamente i costi. Ulteriori informazioni su Toast POS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
talech è una soluzione software per il punto vendita basata sul cloud per ristoranti, negozi al dettaglio e servizi.
La gestione di un'azienda richiede molto tempo, ma il software per il punto vendita di talech ti aiuta a semplificare le attività e a liberare tempo. Grazie al suo design intuitivo, talech aiuta bar e ristoranti a semplificare le operazioni e a ottenere informazioni dettagliate per prendere decisioni migliori. Con pochi clic i commercianti possono eseguire moltissime operazioni come tenere facilmente traccia dello stock, dividere, unire e personalizzare gli ordini, gestire i dipendenti e monitorare i costi del lavoro oltre che creare fedeltà con la piattaforma CRM integrata. talech è sempre lì per te con supporto gratuito, sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su talech

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Punto vendita per iPad pensato per ristoranti, bar e caffè. Sistema completo per la gestione di ristoranti e bar.
Upserve POS di Upserve è un punto vendita per iPad leader del settore utilizzato da migliaia di ristoranti per promuovere un'accoglienza eccezionale. Progettato appositamente dagli addetti ai ristoranti, Upserve unisce un'interfaccia facile da utilizzare con funzionalità del punto vendita avanzate per modernizzare e semplificare le operazioni del ristorante. In combinazione con Upserve HQ e Upserve Payments, Upserve crea una soluzione di punto vendita e di gestione dei ristoranti avanzata, appositamente realizzata per migliorare le esperienze degli ospiti. Ulteriori informazioni su Upserve

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Punto vendita gratuito sul cloud per bar e negozi, che fornisce gestione dello stock, programma fedeltà, ricevute elettroniche e comunicazione con i clienti.
Gestisci le vendite, il programma fedeltà e lo stock da uno smartphone o da un tablet. Acquisisci, fidelizza e coinvolgi i clienti, aumenta la loro spesa media, gestisci lo stock e visualizza le analisi delle vendite. Invia messaggi e ricevute elettroniche ai clienti e raccogli feedback preziosi. Ulteriori informazioni su Loyverse POS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Contactless, dine-in ordering and payment options, convenient handhelds for lightning-fast ordering and payments, and detailed reports.
Transform your bar operations with lightning-fast, easy-to-use POS and handheld solutions designed to speed up service and boost sales. We offer contactless, QR ordering and payment options, marketing & review management, loyalty programs, and so much more. Ulteriori informazioni su SpotOn

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Il punto vendita per dispositivi mobili basato su iPad di Lavu e la piattaforma di gestione completa sono progettati specificamente per semplificare le operazioni nei bar e ristoranti.
L'intuitiva piattaforma punto vendita per dispositivi mobili e per la gestione dei bar di Lavu è progettata specificamente per aiutare i bar e le discoteche a funzionare senza intoppi. La mobilità e la facilità d'uso sono perfette per luoghi ad alto volume di avventori che cercano di fornire un servizio continuo ai loro clienti. Sfrutta le funzionalità di gestione dei bar come la pre-autorizzazione delle carte di credito, l'impostazione automatica dei prezzi per happy hour, la spartizione dei conti, l'ordinazione dai tavoli, l'elaborazione dei pagamenti interni, la gestione degli impiegati, la prevenzione delle perdite e altro ancora. Risparmia tempo e denaro per le tua esigenze di punto vendita e di gestione. Ulteriori informazioni su Lavu POS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
NCR Silver mette a disposizione gli strumenti necessari per raggiungere i propri obiettivi. ePOS basato sul cloud, utili informazioni approfondite, strumenti di marketing e altro ancora.
NCR Silver assicura valore oltre il punto vendita per aiutare le imprese di ogni dimensione a promuovere il successo. Oltre a un punto vendita su tablet facile da usare, la suite NCR Silver di strumenti basati sul cloud fornisce utili informazioni approfondite, funzionalità multi-sito, strumenti per il coinvolgimento dei clienti e risorse di gestione aziendale, tutti a portata di mano. Ulteriori informazioni su NCR Silver

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
La soluzione software per punti vendita basata sul cloud può essere utilizzata in modo sicuro su qualsiasi dispositivo, online o offline. Si collega senza problemi ai componenti aggiuntivi.
Progettato specificamente per l'industria alberghiera, il POS Kounta è ideato per la vendita al dettaglio diretta. È versatile e si adatta ad attività di ogni tipo e dimensione. Si basa su di un database di sicurezza rafforzato contenente tutti i dati più preziosi. Otterrai lo stesso tipo di strumenti di creazione di report e analisi pensati per le grandi imprese per tutti i tuoi archivi, con il backup di tutto ciò che accade. Inoltre, funziona su qualsiasi dispositivo: iPad, Android, Mac, PC o persino hardware per punto vendita legacy, un POS mobile completo e sempre disponibile. Ulteriori informazioni su Lightspeed POS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Harbortouch fornisce sistemi per punti vendita per i settori delle strutture ricettive e della vendita al dettaglio. Chiedi informazioni sul nostro programma POS gratuito.
Il punto vendita Harbortouch rivoluziona la propria attività senza effetti sul conto in banca. Perché pagare migliaia di dollari anticipati per un sistema POS che potrebbe non essere in grado di soddisfare le proprie esigenze? In alternativa è possibile usufruire della prova gratuita di 30 giorni di Harbortouch e provare il sistema POS offerto. È anche importante non dimenticare di chiedere informazioni sul programma POS gratuito: il flusso di cassa ringrazierà. Harbortouch offre una garanzia a vita sulle apparecchiature, installazione e formazione in loco e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Harbortouch POS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
NCR Aloha è una soluzione end-to-end che aiuta i ristoranti ad aumentare l'efficienza, accrescere le entrate e ridefinire l'esperienza dei propri ospiti.
NCR Aloha è una piattaforma tecnologica abilitata per il cloud che aiuta gli operatori ad adottare la trasformazione digitale per gestire ogni aspetto del ristorante, generare entrate on-premise e off-premise, semplificare la gestione e superare le aspettative degli ospiti. Grazie a un modello di abbonamento multifunzione, le funzionalità principali includono punto vendita fisso e mobile, ristorazione contactless, analisi, ordini online, integrazioni di consegna di terze parti e altro ancora. Utilizzato in migliaia di ristoranti in tutto il mondo, su Aloha viene formato più personale di qualsiasi altro punto vendita. Ulteriori informazioni su NCR Aloha

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Questo sistema per il punto vendita offre ai ristoranti il gusto dell'efficienza. Tieni traccia delle vendite, forma i dipendenti e prendi ordini da qualsiasi luogo utilizzando un iPad.
Il tuo business è a prova di futuro con Lightspeed Restaurant e le sue funzionalità come consegna, pagamento contactless e planimetrie personalizzabili per il distanziamento sociale. Con Lightspeed al servizio del tuo bar, potrai concentrarti di meno sulle operazioni e di più sulla personalizzazione del tuo servizio per aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Lightspeed Restaurant

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti.
Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti. Aloha è una soluzione totale, con cui sarai in grado di connettere tutti gli elementi di gestione delle tue operazioni da un'unica soluzione, in modo da poterti concentrare sulla crescita della tua impresa. Comprende: Gestione della manodopera Controllo delle scorte Gestione centralizzata dei dati Ordinazione al tavolo Fidelizzazione e marketing E molto di più. Ulteriori informazioni su Aloha EPOS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti.
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti. La società si impegna a fornire ai ristoratori tutti gli strumenti necessari per rendere più redditizia la loro attività. La piattaforma PointOS mette a disposizione un sistema multifunzione per punti vendita con funzionalità che vanno dalla gestione dello stock e previsioni di lavoro a report dettagliati e analisi che aiutano a prendere le giuste decisioni per la propria attività. Ulteriori informazioni su PointOS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
2TouchPOS è il leader nazionale nel settore delle soluzioni POS per ristoranti, locali notturni e bar. Ora con pagamenti EMV semi-integrati.
Software per POS specifico per ristoranti, bar e locali notturni con funzionalità progettate per risolvere e prevenire le frustrazioni causate dalla gestione e supportare l'inserimento degli ordini. Ulteriori informazioni su 2TouchPOS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
eHopper è un software POS mobile gratuito. Facile da usare, multipiattaforma e disponibile su tablet Android, iPad, PC Windows e Poynt.
eHopper è un sistema di punto vendita mobile gratuito per PC Windows, Android, iPad e terminali mobili Poynt. eHopper è adatto alle piccole imprese come esercizi di ristorazione rapida, caffetterie, panetterie, bar, negozi di liquori, finger food e altre attività di vendita al dettaglio alla ricerca di una soluzione collaudata in grado di semplificare le operazioni commerciali e il servizio clienti. Le funzionalità chiave comprendono: Gestione degli ordini Monitoraggio degli ordini Gestione dei clienti Pagamenti Pagamenti rateizzati Ricevute Stock Gestione del personale Ulteriori informazioni su eHopper

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio.
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio. È facile da usare per i dipendenti e offre un'ottima esperienza del cliente alla cassa. Funziona con qualsiasi dispositivo Windows e Android moderno, in qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su AccuPOS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Offre soluzioni software per punto vendita specializzate per ristoranti con servizio al tavolo e con servizio rapido, bar, hotel e resort.
Quando il successo dipende da un servizio superiore, hai bisogno di software per punto vendita versatili e soluzioni di back-office per la gestione di tutti gli aspetti della tua attività di ristorazione. Dal livello del locale alla sede centrale, il software Maitre'D ti offre il controllo necessario per aumentare la velocità, l'efficienza e i profitti. Le soluzioni per punto vendita Maitre'D possono aiutarti a semplificare le tue operazioni, che tu stia gestendo un bar, un hotel, una sala da pranzo o un bancone da asporto. Ulteriori informazioni su Maitre'D

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Gestisci il tuo ristorante come hai sempre voluto (più rapidamente) con Square for Restaurants. È costruito per gestire sia il contatto diretto con i clienti sia le attività amministrative.
È arrivato Square for Restaurants: la piattaforma completamente rinnovata di software, hardware e pagamenti che semplifica l'intera attività di un ristorante o di un bar. Tieni i tuoi tavoli sotto controllo personalizzando la tua planimetria con tutte le sezioni di cui hai bisogno. Dalla colazione al pranzo e alle specialità stagionali, crea tutti i menu di cui hai bisogno e scambiali con un tocco. Personalizza praticamente tutto. Report facili e rapidi per ogni piccola cosa. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Square for Restaurants

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
LINGA rOS® has a broad feature set built to serve QSR, full-service, bars, pizzerias, Bubble Tea Shops, Cigar Lounges and franchises...
Used by restaurants & franchises all over the world, LINGA rOS is the worlds first enterprise-ready cloud-based restaurant operating system that offers convenience, ease of use, and technology. Including a set of integrations such as Point of Sale, Loyalty Program, Inventory Management, Kitchen Display System, Online Ordering, Cloud Kitchen, Driver app, and QR Pay, LINGA restaurant operating system is an innovative response to the demand for a one-stop solution for restaurant owners. Ulteriori informazioni su Linga rOS System

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Arryved is an all-in-one mobile POS and hospitality management system built specifically for dynamic bars, taprooms and restaurants.
Arryved is the most trusted all-in-one POS system for food, drink, music, and hospitality spots. Built by industry experts and enthusiasts, Arryved’s flexible system makes service easy so staff can focus on charming guests. Plus, with a full suite of customizable features, merchants have the freedom to experiment and identify what’s best for business growth. Arryved offers simple pricing and world-class customer support 7 days/week, underscoring their commitment to scale thriving businesses. Ulteriori informazioni su Arryved

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
A contactless payment, ordering and delivery solution built to help restaurants adapt for the future of the hospitality industry.
CHK PLZ is a contactless payment, ordering & delivery solution built to help restaurants adapt their business for the future of the hospitality industry. We offer branded online ordering & delivery, digital menus and touchless QR code based payment solution to meet your business' needs in both a dine-in & dine-out setting. We offer the tools to help you get online, build a strong brand and turn guest into repeat customers! Ulteriori informazioni su CHK PLZ

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Manage and control the daily operations of your restaurant from anywhere at anytime with eZee's cloud restaurant POS.
Manage and control the daily operations of your restaurant from anywhere at anytime with eZees cloud restaurant POS. Ulteriori informazioni su eZee Optimus

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Ordyx POS for restaurant and bars features inventory management, loyalty programs, and is compatible with iOS, Windows, and Android.
Ordyx POS is a state of the art hybrid point of sale system for bars of all sizes. Its innovative technology enables bar owners to enjoy the utmost flexibility of managing their business from any location just by accessing the internet. As manager, you can know exactly what is happening in the bar in terms of everything from open orders to current inventory levels. You can even approve voids or comps via your smartphone and/or receive alert messages to you phone when selected events occur. Ulteriori informazioni su Ordyx

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si adatta a qualsiasi dimensione e formato di bar: informale, pub, indipendente, franchising, sport e molto altro.
Oracle MICROS Simphony rende la gestione dei bar efficiente e semplice. Questo POS basato sul cloud collega ogni aspetto del bar, in modo da poter offrire un'esperienza fantastica, gestire menu e stock, operazioni di cucina, promozioni, fidelizzazione e altro ancora. L'analisi in tempo reale è inclusa, in modo da avere sempre un riscontro su vendite, costi e prestazioni del personale. L'ampio marketplace sul cloud e l'API aperta di Simphony offrono flessibilità e agilità illimitate. Ulteriori informazioni su Simphony POS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
EasyAs provides on-premise, industry-specific POS solutions for retail, hospitality, and service-providing businesses.
EasyAs provides on-premise, industry-specific POS solutions for retail, hospitality, and service-providing businesses in South Africa. EasyAs POS versions include: Car Wash POS, Retail POS, Pizza Parlour POS, Health & Beauty POS, Grooming Salon POS, Repair Centre POS, Pawn Shop POS, and more. Ulteriori informazioni su EasyAs

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Run your bar at a higher level. See all your data, manage your menus, control labor from your smart phone.
NO SOFTWARE FEES FOR THE FIRST TWO TERMINALS. All Included for free: Online ordering, Inventory control, theft mitigation, EMV compliant Bar Tabs, advanced check splitting, QR Code ordering and Payments, delivery management, advanced pizza functionality, couponing, tableside ordering, rewards program, automated happy hour, customizable reports, built in drink recipes & more! Nobody beats Rezku's value. IF YOU HAVE MORE THAN TWO TERMINALS USE UNLIMITED TERMINALS FOR JUST $99/MONTH. Ulteriori informazioni su Rezku POS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Petpooja is a comprehensive restaurant management platform that works both online and offline, for all your restaurant functionalities.
Petpooja is a comprehensive restaurant management platform that works both online and offline. We have developed a single point software for all your restaurant functionalities. Currently, we are operating with 45,000 + restaurants in Pan India, UAE and South Africa. Besides this, Petpooja offers 150+ integrations, from payment gateways, loyalty programs, and food delivery integrations along with a wonderful 24*7 customer support service in your local languages! Ulteriori informazioni su Petpooja

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Soluzione POS (Point-of-Sale) per caffè, negozi e ristoranti
Poster è una soluzione POS (Point of Sale, punto vendita) su tablet per bar e negozi. L'applicazione POS può essere avviata su laptop e tablet Android o sull'iPad, riducendo significativamente il costo iniziale. Poster offre un gran numero di utili funzionalità a un costo due volte più conveniente rispetto alla concorrenza: controllo finanziario e dello stock, impostazioni per sconti, bonus e promozioni, report integrati personalizzabili, modalità fast food o mappa delle sezioni della struttura. È anche in grado di inviare notifiche sullo stoccaggio delle forniture. Configurabile in 15 minuti, consente di iniziare a risparmiare subito tempo e denaro Ulteriori informazioni su Poster POS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Appetize è una piattaforma per il punto vendita basata sul cloud che trasforma il processo di ordinazione e pagamento, fornendo al contempo strumenti di gestione efficaci.
Appetize è una moderna soluzione per il punto vendita, stock e analisi che trasforma il modo in cui i ristoranti e i bar elaborano le transazioni degli ospiti su larga scala. La sua piattaforma, che genera introiti, include terminali fissi, dispositivi portatili, chioschi self-service e un'API mobile che si sincronizza perfettamente con un intuitivo sistema di visualizzazione della cucina. L'analisi avanzata, la gestione dello stock e le funzioni di creazione di report a livello di ingrediente forniscono informazioni significative sull'efficienza del tuo ristorante. Ulteriori informazioni su Appetize

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Nobly's iPad POS system is an affordable Point of Sale, backed by a powerful Back Office & award-winning customer support.
Nobly POS is the #1 customer-rated iPad Point of Sale for bars. Our product is available in the UK, US, Canada and 20+ other countries. Merchants use Nobly POS to manage inventory & staff, gather business insights with 30+ powerful reports, set up loyalty schemes, take credit card payments, integrate with accounting software and more. Ulteriori informazioni su Nobly

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
OVVI is your One Stop POS Shop that can meet the demanding needs of hospitality & Retail industries.
OVVI POS software offers a wide range of options that can meet the demanding needs of the hospitality & Retail industries. Our POS software enables restaurateurs & retailers to improve the profitabili ty of their business through faster and more accurate order processing, multiple integrated modules like customer interface, employee interface, and access to 70+ reports. Ovvi Software comes with 600+ features, Online Ordering, Delivery App Integration, Accounting & Payroll Integration and more. Ulteriori informazioni su OVVI POS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
WillPower Pos systems were developed to suit a wide variety of businesses from Retail to Hospitality and specialized shops.
WillPower Pos systems were developed to suit a wide variety of businesses from Retail to Hospitality and specialized shops. Ulteriori informazioni su WillPower Point of Sale

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
PDF Edit is a speedy editor for your quality PDF documents. You can control security permissions, use attachments and annotations.
PDF Edit is a speedy creator and editor for your quality PDF documents. You can add or remove security permissions, use attachments and annotations. It supports PNG, TIFF, JPEG, CCITT Fax formats. C#, VB NET, JavaScript, Python, and more languages are supported. Technical documents and support and provided. Ulteriori informazioni su ByteScout PDF Suite

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Gestisci le schede, accetta pagamenti in contanti o con carta, monitora l'inventario ed esegui report sulle vendite con il POS numero uno al mondo per Magento.
Soluzione per punti vendita scalabile e personalizzabile, dedicata ai commercianti Magento. Magestore POS riduce il lavoro manuale e l'imprecisione dei dati, per semplificare le operazioni di vendita al dettaglio e offrire un'esperienza di acquisto fluida. Sincronizza in tempo reale i dati tra il tuo sito web Magento e i tuoi negozi e integra le funzioni aziendali principali in un'unica piattaforma. Scelto da circa 10.000 aziende in tutto il mondo per vendere, gestire e ampliare la loro attività. Ulteriori informazioni su Magestore

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Marketplace solution that helps businesses build white-labeled online stores, track orders and manage delivery networks.
Your brand. Your business. Grow with Redbox, a powerful online ordering and delivery platform which supports many models. Online Marketplaces: With Redbox you can easily pull together an online marketplace of many hand picked outlets. Branded E-Commerce: Redbox can also be used to power an app just for your brand. It's not just about food: Redbox is here to power whatever you need to deliver. Integrations into delivery networks and dispatch systems allow your products to get moving! Ulteriori informazioni su Redbox

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
HadePay è una soluzione software per punti vendita basata sul cloud e facile da usare.
HadePay è una soluzione per punti vendita basata sul cloud e facile da usare. HadePay ti aiuta a elaborare qualsiasi pagamento, gestire clienti e prodotti, accedere a dati importanti sui tuoi clienti, transazioni e molto altro. Ulteriori informazioni su Sky Systemz

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Cash register solution that helps traders manage sales reports, inventory, multiple payments, customer communications and more.
Cash register solution that helps traders manage sales reports, inventory, multiple payments, customer communications and more. Ulteriori informazioni su Cash Office

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Craft great experiences and know every customer with UNION the easiest, smartest, most cost-effective point of sale on the planet.
UNION POS is a fast, intuitive and customizable iPad-based POS built for high-touch, high-volume venues. Designed with "fewest taps" in mind and featuring a real-time view of customer order history and habits, UNION helps venues stay focused on the customer instead of the screen. Venues receive 24/7 customer support, and monthly software updates that include new features and the guarantee of ever-enhancing performance, all at no extra cost. Ulteriori informazioni su UNION POS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Software per il punto vendita con opzioni di ordinazione online, monitoraggio dello stock e buoni regalo per il settore di ristoranti, bar, discoteche e servizi rapidi.
Software per il punto vendita con opzioni di ordinazione online, monitoraggio dello stock e buoni regalo per il settore di ristoranti, bar, discoteche e servizi rapidi. Ulteriori informazioni su RPOWER

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Practi's iPad cloud based Point of Sale system offers a single point of profound control over your business, from any smart device.
Practi is a powerful, all-in-one operating system for restaurants. More than just an EPOS, Practi can integrate with delivery platforms like Just Eat so that you can manage all of your incoming orders from one place. With an easy to use app that works on iOS or Android tablets, a cloud-based Back Office where you can make changes to your menu with a few clicks and a full set of sales analytics features, Practi is the only system your restaurant needs. Ulteriori informazioni su Practi POS system

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Accetta facilmente più valute e opzioni di pagamento digitale, in modo equo e fidato per merci e servizi su applicazioni Android e web sincronizzate.
Quid POS è progettato per piccole imprese (50 dipendenti o meno) in tutto il mondo. Effettua transazioni di vendita in qualsiasi valuta, incluse le criptovalute, utilizzando il tuo computer o un dispositivo mobile, senza costi di transazione. Impostazioni completamente personalizzabili consentono di elaborare rapidamente i pagamenti, gestire facilmente lo stock e tracciare vendite e profitti senza interruzioni. Basta integrarsi con gli strumenti e gli elaboratori di pagamenti più famosi al mondo, tra cui Paypal, Square, Stripe e Coinbase. Scegli un piano gratuito, Premium o Enterprise. Ulteriori informazioni su Quid POS Smart Vendor

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
On Premise or Cloud based solution for single and multi-location food service operations and retail outlets.
On-Premise or Cloud-based solution for single and multi-location restaurants, retail outlets, memberships, and general admission ticketing. Bepoz has the most configurable and customizable reporting and analytics in the industry. Powerful multi-location inventory management. Extremely configurable customer loyalty, marketing promotions, vouchers, memberships, and more. Ulteriori informazioni su Bepoz

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Un EPOS pensato per i bar, con possibilità di effettuare ordini da dispositivi mobili, gestione dei turni del personale e sistema di prenotazione.
Un EPOS progettato per pub e bar: BarTab è un sistema EPOS intuitivo basato su iPad, che ti aiuterà a gestire ogni aspetto del tuo bar. BarTab ha una gamma di funzionalità che aiutano i bar a lavorare in modo più fluido e redditizio, tra cui il monitoraggio delle scorte, i turni del personale, la gestione di prenotazioni e caparre, il deposito online a fine giornata, l'integrazione della contabilità nel cloud, gli ordini via dispositivi mobili e la gestione self-service delle spine e dei menu. Ulteriori informazioni su BarTab

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati
Point of sale solution that helps businesses with billing, advance stock, staff management, ethernet, customer management and loyalty.
Point of sale solution that helps businesses with billing, advance stock, staff management, ethernet, customer management and loyalty. Ulteriori informazioni su Zobaze POS

Caratteristiche

  • Gestione dei buoni regalo
  • Programma di fidelizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione del personale
  • Gestione dei consigli
  • Conti separati
  • Controlli separati