Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software POS per bar

I software POS per bar offrono gli strumenti necessari per gestire bar e locali notturni di successo. Con i sistemi POS per bar è possibile tenere traccia degli orari e delle presenze del personale, prevenire i furti e tracciare l'inventario. Diversi sistemi POS per bar forniscono inoltre strumenti di controllo del flusso di cassa e audit per assicurare il profitto del tuo locale. Per altre opzioni, vedi software per negozi, software POS per ristoranti e software POS da usare con IPad su Capterra. Trova i migliori software POS per bar in Italia per la tua azienda.

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
Cassa in cloud è il gestionale completo per massimizzare le vendite e analizzare le performance. Ulteriori informazioni su Cassa In Cloud
Cassa in Cloud è il gestionale completo per massimizzare le vendite e analizzare le performance del tuo negozio o ristorante. Grazie all’app, il tablet si trasforma in un sistema di cassa di ultima generazione. Permette anche l’invio dei corrispettivi elettronici e la gestione illimitata delle fatture elettroniche. GESTIONALE PER RISTORANTE Veloce, affidabile e completo di tutte le funzionalità necessarie a garantire un ottimo servizio alla tua clientela GESTIONALE PER NEGOZI Crea fatture e scontrini elettronici, analizza le vendite, controlla il magazzino e ti aiuta anche a vendere online Ulteriori informazioni su Cassa In Cloud

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa. Ulteriori informazioni su Square Point of Sale

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita, ristoranti e bar creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita, ristoranti e bar. Creato appositamente per il settore della ristorazione, Toast è straordinariamente facile da usare. I clienti di Toast possono evadere facilmente gli ordini, aggiornare i menu online e interni e gestire le buste paga del personale. Con la gestione degli ordini online, la creazione di report avanzati in tempo reale e i programmi di fidelizzazione integrati, Toast elimina la necessità di gestire più fornitori e riduce drasticamente i costi. Ulteriori informazioni su Toast POS

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Non perdere neanche un colpo con il punto vendita CAKE di Sysco per bar. Diventa più efficiente nel servire gli ospiti e inizia ad aumentare i tuoi margini.
Con oltre 45 anni di innovazione nel settore delle strutture ricettive e con veterani della Silicon Valley, CAKE di Sysco lavora sodo, come te, per i tuoi ospiti, fornendo una soluzione POS per il tuo bar e offrendo ai tuoi clienti un'esperienza da V.I.P., migliorando l'efficienza e facendo aumentare i profitti. Il flusso di lavoro è reso semplice con schermate veloci progettate per consentire ai baristi di ridurre la quantità di tocchi per effettuare ordini, frazionare conti ed elaborare fatture, consentendo al contempo di pre-autorizzare le carte di credito per aprire nuovi conti. Richiedi una chiamata per una demo gratuita. Ulteriori informazioni su CAKE POS

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti per bar che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire il proprio bar. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Punto vendita gratuito sul cloud per bar e negozi, che fornisce gestione dello stock, programma fedeltà, ricevute elettroniche e comunicazione con i clienti.
Gestisci le vendite, il programma fedeltà e lo stock da uno smartphone o da un tablet. Acquisisci, fidelizza e coinvolgi i clienti, aumenta la loro spesa media, gestisci lo stock e visualizza le analisi delle vendite. Invia messaggi e ricevute elettroniche ai clienti e raccogli feedback preziosi. Ulteriori informazioni su Loyverse POS

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
TouchBistro è stato progettato per soddisfare le esigenze univoche e le richieste specifiche del settore dei bar e dei locali notturni.
TouchBistro è stato progettato per soddisfare le esigenze univoche e le richieste specifiche del settore dei bar e dei locali notturni. I proprietari di bar acquistano TouchBistro perché desiderano un punto vendita che possa aiutarli ad aumentare le vendite, migliorare il servizio clienti e rendere le decisioni aziendali più consapevoli. TouchBistro viene fornito con il supporto di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quali ex camerieri, gestori e proprietari. Ulteriori informazioni su TouchBistro

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
talech è una soluzione software per il punto vendita basata sul cloud per ristoranti, negozi al dettaglio e servizi.
La gestione di un'azienda richiede molto tempo, ma il software per il punto vendita di talech ti aiuta a semplificare le attività e a liberare tempo. Grazie al suo design intuitivo, talech aiuta bar e ristoranti a semplificare le operazioni e a ottenere informazioni dettagliate per prendere decisioni migliori. Con pochi clic i commercianti possono eseguire moltissime operazioni come tenere facilmente traccia dello stock, dividere, unire e personalizzare gli ordini, gestire i dipendenti e monitorare i costi del lavoro oltre che creare fedeltà con la piattaforma CRM integrata. talech è sempre lì per te con supporto gratuito, sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su talech

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Il punto vendita per dispositivi mobili basato su iPad di Lavu e la piattaforma di gestione completa sono progettati specificamente per semplificare le operazioni nei bar e ristoranti.
L'intuitiva piattaforma punto vendita per dispositivi mobili e per la gestione dei bar di Lavu è progettata specificamente per aiutare i bar e le discoteche a funzionare senza intoppi. La mobilità e la facilità d'uso sono perfette per luoghi ad alto volume di avventori che cercano di fornire un servizio continuo ai loro clienti. Sfrutta le funzionalità di gestione dei bar come la pre-autorizzazione delle carte di credito, l'impostazione automatica dei prezzi per happy hour, la spartizione dei conti, l'ordinazione dai tavoli, l'elaborazione dei pagamenti interni, la gestione degli impiegati, la prevenzione delle perdite e altro ancora. Risparmia tempo e denaro per le tua esigenze di punto vendita e di gestione. Ulteriori informazioni su Lavu POS

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Questo sistema per il punto vendita offre ai ristoranti il gusto dell'efficienza. Tieni traccia delle vendite, forma i dipendenti e prendi ordini da qualsiasi luogo utilizzando un iPad.
Il tuo business è a prova di futuro con Lightspeed Restaurant e le sue funzionalità come consegna, pagamento contactless e planimetrie personalizzabili per il distanziamento sociale. Con Lightspeed al servizio del tuo bar, potrai concentrarti di meno sulle operazioni e di più sulla personalizzazione del tuo servizio per aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Lightspeed Restaurant

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito. Ulteriori informazioni su authorize.net

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Harbortouch fornisce sistemi per punti vendita per i settori delle strutture ricettive e della vendita al dettaglio. Chiedi informazioni sul nostro programma POS gratuito.
Il punto vendita Harbortouch rivoluziona la propria attività senza effetti sul conto in banca. Perché pagare migliaia di dollari anticipati per un sistema POS che potrebbe non essere in grado di soddisfare le proprie esigenze? In alternativa è possibile usufruire della prova gratuita di 30 giorni di Harbortouch e provare il sistema POS offerto. È anche importante non dimenticare di chiedere informazioni sul programma POS gratuito: il flusso di cassa ringrazierà. Harbortouch offre una garanzia a vita sulle apparecchiature, installazione e formazione in loco e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Harbortouch POS

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Punto vendita per bar, discoteche e pub. Semplice da usare, facile da installare.
Poster è un versatile sistema per punti vendita basato sul cloud per bar, pub e discoteche. Se offri un servizio al tavolo, gli ordini verranno inviati direttamente al bar, i camerieri e i cassieri potranno applicare direttamente promozioni e sconti e tutti i tuoi dati saranno elaborati immediatamente. In caso di perdita della connessione Internet, i dati vengono archiviati in modo sicuro mentre sei offline. Accedi a report e statistiche da qualsiasi parte del mondo utilizzando la console di gestione o l'app Poster Boss. Ulteriori informazioni su Poster POS

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti.
Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti. Aloha è una soluzione totale, con cui sarai in grado di connettere tutti gli elementi di gestione delle tue operazioni da un'unica soluzione, in modo da poterti concentrare sulla crescita della tua impresa. Comprende: Gestione della manodopera Controllo delle scorte Gestione centralizzata dei dati Ordinazione al tavolo Fidelizzazione e marketing E molto di più. Ulteriori informazioni su Aloha EPOS

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
eHopper è un software POS mobile gratuito. Facile da usare, multipiattaforma e disponibile su tablet Android, iPad, PC Windows e Poynt.
eHopper è un sistema di punto vendita mobile gratuito per PC Windows, Android, iPad e terminali mobili Poynt. eHopper è adatto alle piccole imprese come esercizi di ristorazione rapida, caffetterie, panetterie, bar, negozi di liquori, finger food e altre attività di vendita al dettaglio alla ricerca di una soluzione collaudata in grado di semplificare le operazioni commerciali e il servizio clienti. Le funzionalità chiave comprendono: Gestione degli ordini Monitoraggio degli ordini Gestione dei clienti Pagamenti Pagamenti rateizzati Ricevute Stock Gestione del personale Ulteriori informazioni su eHopper

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti.
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti. La società si impegna a fornire ai ristoratori tutti gli strumenti necessari per rendere più redditizia la loro attività. La piattaforma PointOS mette a disposizione un sistema multifunzione per punti vendita con funzionalità che vanno dalla gestione dello stock e previsioni di lavoro a report dettagliati e analisi che aiutano a prendere le giuste decisioni per la propria attività. Ulteriori informazioni su PointOS

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
2TouchPOS è il leader nazionale nel settore delle soluzioni POS per ristoranti, locali notturni e bar. Ora con pagamenti EMV semi-integrati.
Software per POS specifico per ristoranti, bar e locali notturni con funzionalità progettate per risolvere e prevenire le frustrazioni causate dalla gestione e supportare l'inserimento degli ordini. Ulteriori informazioni su 2TouchPOS

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Gestisci il tuo ristorante come hai sempre voluto (più rapidamente) con Square for Restaurants. È costruito per gestire sia il contatto diretto con i clienti sia le attività amministrative.
È arrivato Square for Restaurants: la piattaforma completamente rinnovata di software, hardware e pagamenti che semplifica l'intera attività di un ristorante o di un bar. Tieni i tuoi tavoli sotto controllo personalizzando la tua planimetria con tutte le sezioni di cui hai bisogno. Dalla colazione al pranzo e alle specialità stagionali, crea tutti i menu di cui hai bisogno e scambiali con un tocco. Personalizza praticamente tutto. Report facili e rapidi per ogni piccola cosa. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Square for Restaurants

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio.
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio. È facile da usare per i dipendenti e offre un'ottima esperienza del cliente alla cassa. Funziona con qualsiasi dispositivo Windows e Android moderno, in qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su AccuPOS

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Offre soluzioni software per punto vendita specializzate per ristoranti con servizio al tavolo e con servizio rapido, bar, hotel e resort.
Quando il successo dipende da un servizio superiore, hai bisogno di software per punto vendita versatili e soluzioni di back-office per la gestione di tutti gli aspetti della tua attività di ristorazione. Dal livello del locale alla sede centrale, il software Maitre'D ti offre il controllo necessario per aumentare la velocità, l'efficienza e i profitti. Le soluzioni per punto vendita Maitre'D possono aiutarti a semplificare le tue operazioni, che tu stia gestendo un bar, un hotel, una sala da pranzo o un bancone da asporto. Ulteriori informazioni su Maitre'D

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Un sistema per punti vendita mobile e multipiattaforma, utilizzabile su ogni smartphone, tablet o computer.
ready2order è un'azienda con sede in Austria, che offre un sistema per punti vendita intuitivo e facile da usare, progettato per piccole imprese, vendita al dettaglio e ristoranti. Il software basato sul cloud funziona su tutti i dispositivi e, inoltre, il produttore offre anche hardware POS. Il sistema POS soddisfa i requisiti legali in Germania, Austria e Svizzera. Ulteriori informazioni su ready2order

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si adatta a qualsiasi dimensione e formato di bar: informale, pub, indipendente, franchising, sport e molto altro.
Oracle MICROS Simphony rende la gestione dei bar efficiente e semplice. Questo POS basato sul cloud collega ogni aspetto del bar, in modo da poter offrire un'esperienza fantastica, gestire menu e stock, operazioni di cucina, promozioni, fidelizzazione e altro ancora. L'analisi in tempo reale è inclusa, in modo da avere sempre un riscontro su vendite, costi e prestazioni del personale. L'ampio marketplace sul cloud e l'API aperta di Simphony offrono flessibilità e agilità illimitate. Ulteriori informazioni su Simphony POS

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione
Gestisci le schede, accetta pagamenti in contanti o con carta, monitora l'inventario ed esegui report sulle vendite con il POS numero uno al mondo per Magento.
Soluzione per punti vendita scalabile e personalizzabile, dedicata ai commercianti Magento. Magestore POS riduce il lavoro manuale e l'imprecisione dei dati, per semplificare le operazioni di vendita al dettaglio e offrire un'esperienza di acquisto fluida. Sincronizza in tempo reale i dati tra il tuo sito web Magento e i tuoi negozi e integra le funzioni aziendali principali in un'unica piattaforma. Scelto da circa 10.000 aziende in tutto il mondo per vendere, gestire e ampliare la loro attività. Ulteriori informazioni su Magestore

Caratteristiche

  • Controlli separati
  • Gestione del personale
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Pagamento elettronico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Gestione dei consigli
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della liquidità
  • Gestione dell'inventario
  • Programma di fidelizzazione