102 risultati
Perché Capterra è gratis
Nasdaq Boardvantage® è un portale per consigli d'amministrazione utilizzato da migliaia di organizzazioni in tutto il mondo per semplificare i flussi di lavoro di gestione dei consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
Nasdaq Boardvantage® aiuta direttori, amministratori aziendali e team esecutivi a risparmiare il tempo dedicato alla preparazione delle riunioni, a partecipare alle riunioni con fiducia e a migliorare il processo decisionale strategico. Il portale per CdA è progettato con funzionalità di sicurezza end-to-end ed è supportato dagli stessi professionisti della sicurezza delle informazioni che monitorano i mercati globali, offre supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da un servizio clienti dedicato e dispone di un modello di prezzo iniziale senza costi nascosti. Scopri di più su Nasdaq Boardvantage. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
Nasdaq Boardvantage® aiuta direttori, amministratori aziendali e team esecutivi a risparmiare il tempo dedicato alla preparazione delle riunioni, a partecipare alle riunioni con fiducia e a migliorare ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasfo...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Convene è un software per la gestione dei consigli di amministrazione che consente un accesso facile e sicuro a riunioni e documenti su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento e luogo. Ulteriori informazioni su Azeus Convene
Convene è un software per la gestione dei consigli di amministrazione utilizzato per compilare e distribuire documenti, generare verbali e portare avanti azioni per le riunioni. La sua pluripremiata facilità di utilizzo lo rende la scelta ideale per le aziende quotate in borsa, le PMI, le banche, le amministrazioni, l'assistenza sanitaria e le organizzazioni non-profit di oltre 70 paesi. Sviluppato da Azeus Systems, azienda con oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo IT, Convene è una piattaforma sicura certificata per ogni organizzazione. Disponibile nel cloud e sul posto per Windows, Mac OS X, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Azeus Convene
Convene è un software per la gestione dei consigli di amministrazione utilizzato per compilare e distribuire documenti, generare verbali e portare avanti azioni per le riunioni. La sua pluripremiata fa...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di un software per la gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completo, sicuro e semplice da usare. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Wrike è una piattaforma di gestione del lavoro con potenti funzionalità di condivisione di file, calendari di team, dashboard condivise e integrazioni di app. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di gestione dei consigli di amministrazione, utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea spazi, progetti e cartelle per organizzare i tuoi file, con accesso basato sui ruoli per proteggere le informazioni sensibili. Crea dashboard di team per assegnare attività e monitorare i progressi. Pianifica le tue riunioni del consiglio d'amministrazione tramite calendari di team condivisi e comunica in tempo reale con altri direttori integrando le tue app di messaggistica preferite. Semplifica le tue attività di gestione dei consigli di amministrazione e lavora in un'unica soluzione con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di gestione dei consigli di amministrazione, utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea spazi, progetti e cartelle per organizzare i tuoi file, con accesso basat...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Software che semplifica l'esperienza del consiglio di amministrazione, mettendo in contatto i volontari e automatizzando la comunicazione. Eh, sì, è anche conveniente. Ulteriori informazioni su Boardable
A partire da soli 49 $ al mese, Boardable è uno strumento di gestione dei consigli di amministrazione, conveniente e facile da utilizzare, creato per servire le organizzazioni non-profit di tutto il mondo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta di credito o una demo in diretta. Boardable è stato creato da fondatori di attività non-profit per potenziare le organizzazioni che operano in questo settore, i loro consigli di amministrazione e i loro volontari. Boardable si integra con gli strumenti esistenti, automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione, centralizzando tutte le attività dello stesso in un unico posto. Ulteriori informazioni su Boardable
A partire da soli 49 $ al mese, Boardable è uno strumento di gestione dei consigli di amministrazione, conveniente e facile da utilizzare, creato per servire le organizzazioni non-profit di tutto il mo...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Gestione dei consigli di amministrazione immediata per entità private e pubbliche e organizzazioni no profit. Inoltre, gestione dei contratti, firme elettroniche, VDR e molto altro. Ulteriori informazioni su ContractZen
Servizio cloud per la gestione dei consigli di amministrazione moderno, pronto all'uso e facile da utilizzare, che copre l'intero processo, dalla pianificazione della riunione alla firma digitale dei verbali. Sfrutta la possibilità di inviare inviti senza fatica, la distribuzione sicura dei materiali, la firma elettronica, la gestione delle attività e molto altro. ContractZen fornisce anche gestione dei contratti basata su metadati, firma elettronica e data room integrate (VDR). Ora anche con funzionalità OCR basata sulla piattaforma di intelligenza artificiale di Microsoft, Single Sign-On di Office365 e integrazione del calendario di Outlook. Ulteriori informazioni su ContractZen
Servizio cloud per la gestione dei consigli di amministrazione moderno, pronto all'uso e facile da utilizzare, che copre l'intero processo, dalla pianificazione della riunione alla firma digitale dei v...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
DiliTrust Governance è una soluzione SaaS facile da usare e altamente sicura progettata per gestire tutte le attività legali. Ulteriori informazioni su DiliTrust Governance Suite
DiliTrust Governance è una soluzione SaaS facile da usare e altamente sicura progettata per gestire tutte le attività legali. In un'unica piattaforma centralizzata. Tra una vasta gamma di vantaggi, come la filigrana digitale, gli avvisi timestamp e le annotazioni dei documenti, lo strumento fornisce funzionalità di tagging intelligenti flessibili, ispirate all'organizzazione e controllate dall'utente per classificare in modo creativo e accedere immediatamente a tutta la documentazione. Ulteriori informazioni su DiliTrust Governance Suite
DiliTrust Governance è una soluzione SaaS facile da usare e altamente sicura progettata per gestire tutte le attività legali. In un'unica piattaforma centralizzata. Tra una vasta gamma di vantaggi, com...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
BoardPro offre un modo intelligente ed elegante per le PMI e le organizzazioni non profit di gestire riunioni di CdA con meno sforzo.
Una soluzione più intelligente per riunioni di Consigli di Amministrazione (CdA) più produttive. Questo software economico e facile da usare aiuta le PMI e le organizzazioni non profit a semplificare tutte le procedure per i CdA, riducendo l'ansia, aumentando l'efficienza e aumentando le prestazioni. Gli amministratori lavorano fino al 50% in modo più efficace e i membri del CdA rimangono concentrati, contribuiscono di più e ottengono risultati migliori. Scelto da oltre 3.500 utenti in undici paesi. Puoi iniziare ad utilizzarlo con solo 100 $ al mese. Fino al 40% di sconto sui piani per le organizzazioni non profit.
Una soluzione più intelligente per riunioni di Consigli di Amministrazione (CdA) più produttive. Questo software economico e facile da usare aiuta le PMI e le organizzazioni non profit a semplificare t...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Diligent Boards è una soluzione leader a livello mondiale per creare, distribuire e collaborare in modo sicuro sui materiali per le riunioni di un consiglio di amministrazione.
Diligent Boards è una soluzione leader a livello mondiale per creare, distribuire e collaborare in modo sicuro alla creazione di registri e materiali per le riunioni di un consiglio di amministrazione Il software del portale per i consigli di amministrazione di Diligent è stato scelto da oltre 450.000 membri e dirigenti di consigli di amministrazione per facilitare riunioni più efficaci. In Diligent, il prodotto per i consigli di amministrazione, è stato creato con sicurezza inattaccabile e impareggiabile semplicità, ed è supportato dal pluripremiato servizio di assistenza personalizzata disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno.
Diligent Boards è una soluzione leader a livello mondiale per creare, distribuire e collaborare in modo sicuro alla creazione di registri e materiali per le riunioni di un consiglio di amministrazione ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
BoardBookit è un software sicuro per portale di CdA che trasforma il modo in cui le aziende interagiscono e collaborano con il proprio Consiglio di Amministrazione.
Boardbookit è un moderno portale software per consigli di amministrazione (CdA), costruito per essere il partner tecnologico di fiducia di quelle organizzazioni e aziende di medie e grandi dimensioni che devono far fronte a moderne sfide di governance. Offrendo un ottimo ROI, un design incentrato sull'esperienza utente e supporto premium, Boardbookit è la risposta a una governance complessa. L'approccio di livello superiore di BoardBookits come il modello utente illimitato e i servizi gratuiti di migrazione degli account lo rende lo strumento di governance di cui le aziende hanno bisogno per aiutare a mitigare i rischi e garantire l'impegno del CdA.
Boardbookit è un moderno portale software per consigli di amministrazione (CdA), costruito per essere il partner tecnologico di fiducia di quelle organizzazioni e aziende di medie e grandi dimensioni c...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Soluzione per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione compatibile con iPad e tablet per migliorare la collaborazione.
BoardPAC è un pluripremiato software per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione che mette a disposizione una piattaforma facile da usare e conveniente per condurre riunioni di consiglio e altre riunioni di alto livello tramite iPad e tablet. Dispone di opzioni di archiviazione su cloud e on-premise supportate su tutte le piattaforme. BoardPAC è offerto con la più alta certificazione di gestione della sicurezza dei dati ISO 27001 e con supporto e formazione illimitati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. BoardPAC è certificato come Great Place to Work.
BoardPAC è un pluripremiato software per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione che mette a disposizione una piattaforma facile da usare e conveniente...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Move your board online - The modern easy-to-use governance portal, try now for Associations, Clubs, Not-for-Profits, and Businesses
Move your board online with Process PA, the modern easy-to-use governance portal. This is done by automating the processes needed to keep your board running smoothly. Process PA also helps committee members to keep up to date with their board commitments via online documentation. This is all kept on a secure online cloud storage system compliant to top industry standards. Try now for Associations, Clubs, Not-for-Profits, and Businesses
Move your board online with Process PA, the modern easy-to-use governance portal. This is done by automating the processes needed to keep your board running smoothly. Process PA also helps committee me...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
In genere dal software per la gestione dei consigli di amministrazione degli istituti di istruzione primaria e secondaria e dei Community College ci si aspetta molto di più. BoardDocs può essere di aiuto.
BoardDocs consente alle organizzazioni di migliorare in modo significativo il modo in cui creano e gestiscono i pacchetti dei consigli, accedono alle informazioni e conducono riunioni. BoardDocs è stato sviluppato per le specifiche esigenze dei sistemi scolastici dei sistemi scolastici di istruzione primaria e secondaria e dei Community College. BoardDocs ha aiutato oltre 3.500 organizzazioni a ridurre drasticamente i costi, aumentare la trasparenza e ridurre l'orario del personale fino al 75%. Per la loro facilità d'uso, queste soluzioni permettono alle organizzazioni di operare in modo più efficace sin dal primo giorno.
BoardDocs consente alle organizzazioni di migliorare in modo significativo il modo in cui creano e gestiscono i pacchetti dei consigli, accedono alle informazioni e conducono riunioni. BoardDocs è stat...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Gli strumenti di gestione dei consigli di amministrazione di BoardEffect sono creati per favorire l'efficienza nelle riunioni dei consigli tra i loro membri e amministratori.
BoardEffect consente di gestire in modo davvero semplice le informazioni dei consigli di amministrazione, permettendo al contempo ai dirigenti di adempiere alle proprie responsabilità di migliorare le prestazioni organizzative. I consigli operano nell'ambito di una serie di cicli impegnativi e interdipendenti in termini di frequenza e attenzione prolungata. Le funzionalità e i flussi di lavoro del software del portale per i consigli di amministrazione di BoardEffect sono progettati per supportare i consigli mentre gestiscono le responsabilità inerenti a questi complessi cicli mission-critical.
BoardEffect consente di gestire in modo davvero semplice le informazioni dei consigli di amministrazione, permettendo al contempo ai dirigenti di adempiere alle proprie responsabilità di migliorare le ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura, che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a proteggere i tuoi documenti.
Gestisci la prossima riunione con DocSend Spaces. Crea una sala dati sicura per condividere in anticipo i materiali, aggiorna i documenti al volo e presentali ai partecipanti in remoto. Ciascuna sessione con DocSend Spaces viene fornita con funzionalità di sicurezza proprie, garantendoti sempre il controllo su chi ha accesso ai tuoi documenti condivisi.
Gestisci la prossima riunione con DocSend Spaces. Crea una sala dati sicura per condividere in anticipo i materiali, aggiorna i documenti al volo e presentali ai partecipanti in remoto. Ciascuna sess...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Huddle sostituisce le inefficienze e i rischi per la sicurezza associati alla raccolta e alla condivisione di materiali per CdA tramite e-mail e copie cartacee.
Huddle sostituisce le inefficienze e i rischi per la sicurezza associati alla raccolta e alla condivisione di materiali per consigli di amministrazione (CdA) tramite e-mail e copie cartacee. Huddle è molto più di una semplice soluzione per documentazione per CdA; sposta i tuoi ordini del giorno, i tuoi documenti e le tue discussioni su un portale sicuro, intuitivo, collaborativo e accessibile su PC, Mac e dispositivi mobili. Huddle semplifica la raccolta e la condivisione di materiali per CdA, la collaborazione con i colleghi e la protezione di contenuti sensibili.
Huddle sostituisce le inefficienze e i rischi per la sicurezza associati alla raccolta e alla condivisione di materiali per consigli di amministrazione (CdA) tramite e-mail e copie cartacee. Huddle è ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Questa non è una virtual data room standard. Aumenta il tuo potenziale con gli strumenti di intelligenza artificiale per evidenziare i rischi e le opportunità, dalla preparazione alla chiusura di qualsiasi trattativa.
Questa non è una normale data room virtuale. Ansarada sfrutta la potenza dell'IA e del machine learning per evidenziare rischi e opportunità, aumentare e proteggere il potenziale e ottimizzare i processi, dalla preparazione alla chiusura di qualsiasi trattativa. Offre oltre 100 funzioni, tra cui report che tracciano l'attività e i livelli di interesse degli offerenti, controlli completi sulla sicurezza dei documenti e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scopri di più sul perché aziende come Google e importanti istituti bancari si rivolgono ad Ansarada.
Questa non è una normale data room virtuale. Ansarada sfrutta la potenza dell'IA e del machine learning per evidenziare rischi e opportunità, aumentare e proteggere il potenziale e ottimizzare i proces...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Simbli è la prima e unica soluzione software che permette la completa gestione dei consigli di amministrazione per una loro governance efficace.
Simbli è la prima e unica soluzione software che permette la completa gestione dei consigli di amministrazione per una loro governance efficace. Dotata di quattro moduli base integrati che aiutano i consigli a massimizzare la propria produttività, Simbli mette insieme riunioni senza carta, pianificazione strategica, gestione delle politiche e valutazioni delle prestazioni in un'unica soluzione software di facile utilizzo per la gestione dei consigli di amministrazione. Simbli: la gestione dei consigli di amministrazione resa semplice.
Simbli è la prima e unica soluzione software che permette la completa gestione dei consigli di amministrazione per una loro governance efficace. Dotata di quattro moduli base integrati che aiutano i co...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Carta è la piattaforma di gestione della proprietà per aziende, investitori e dipendenti.
Ideale per le società di venture capital e di private equity, Carta rende più facile per i possessori di azioni di società private monitorare e gestire la proprietà ed eseguire le proprie attività di back office. Carta è stata fondata nel 2012 e ha iniziato aiutando le aziende private a gestire le proprie tabelle di capitalizzazione. Da allora i servizi di Carta si sono ampliati andando a includere valutazioni ASC (Accounting Standards Codification) 820, contabilità per fondi e altro ancora. Supporta oltre 10.000 aziende, oltre 700.000 stakeholder individuali e ha valutato oltre 200 miliardi di dollari di capitali privati.
Ideale per le società di venture capital e di private equity, Carta rende più facile per i possessori di azioni di società private monitorare e gestire la proprietà ed eseguire le proprie attività di b...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Aprio ti aiuta a gestire il CdA in modo più efficiente e sicuro. Ottieni una demo oggi stesso.
In risposta al COVID-19, Aprio è gratuito fino al 31 luglio per i nuovi clienti. Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Scopri perché amministratori, direttori e dirigenti aziendali si affidano al software di gestione dei consigli di amministrazione di Aprio per preparare ed esaminare i materiali, organizzare riunioni migliori e mantenere tutto al sicuro. I prezzi sono per utente con funzionalità premium per tutti, comitati illimitati senza costi aggiuntivi, formazione continua, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno e configurazione su misura.
In risposta al COVID-19, Aprio è gratuito fino al 31 luglio per i nuovi clienti. Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Scopri perché amministratori, direttori e dirigenti aziendali ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
For the Board and executives teams looking to transition from paper based meetings to a secure digitisation of confidential information
Decision Time Meetings is the paperless meeting solution that simplifies formal meeting management for organisers, makes participants more effective and reduces costs. This cloud-based application lets you easily create, distribute, search and manage all of your meetings, agendas, board packs, minutes, reports, and other documents. Decision Time Meetings is a feature-rich, easy to use platform which supports and enables your governance principles, saving time and money in the process.
Decision Time Meetings is the paperless meeting solution that simplifies formal meeting management for organisers, makes participants more effective and reduces costs. This cloud-based application lets...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Collabora e prendi decisioni migliori con Loomio. Strumenti di discussione e supporto alle decisioni, per aiutare il tuo team a ottenere risultati chiari.
Stanco di catene di e-mail infinite e di interminabili riunioni in cui sembra che non si riesca mai a raggiungere una decisione o un risultato di gruppo? Hai bisogno di Loomio: una piattaforma di collaborazione che trasforma il modo in cui i gruppi prendono decisioni, discutono di idee e collaborano online. Loomio è un luogo sicuro dove le persone possono discutere e prendere decisioni insieme: combina un forum di discussione con strumenti di supporto alle decisioni e di facilitazione, per aiutare il tuo team a raggiungere risultati chiari.
Stanco di catene di e-mail infinite e di interminabili riunioni in cui sembra che non si riesca mai a raggiungere una decisione o un risultato di gruppo? Hai bisogno di Loomio: una piattaforma di colla...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Secure cloud service for secure data exchange & virtual data rooms.
More than 1,200 companies around the world have already put their trust inidgard. This web service secures digital communication and collaboration with partners and customers at the highest level, and simplifies them as well. With the help of idgard, data rooms for projects can be set up in no time. They turn file sharing into an efficient and highly secure process. Users on the go have protected access to their data via app or browser. No one else has access to them.
More than 1,200 companies around the world have already put their trust inidgard. This web service secures digital communication and collaboration with partners and customers at the highest level, and ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Software per piattaforma di gestione delle entità basato sul cloud con funzione di firma digitale, automazione dei documenti, gestione dei dati, calendario e organigrammi.
Athennian è l'unico software per la gestione delle entità basato sul cloud. Grazie a strumenti moderni che aiutano a gestire i dati delle entità, archiviazione dei promemoria, creazione di organigrammi, funzione di firma digitale integrata, creazione di report e automazione dei documenti della segreteria aziendale, Athennian è la piattaforma di gestione delle entità più potente e facile da utilizzare presente sul mercato.
Athennian è l'unico software per la gestione delle entità basato sul cloud. Grazie a strumenti moderni che aiutano a gestire i dati delle entità, archiviazione dei promemoria, creazione di organigrammi...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Loomion è il fornitore di software per la gestione dei consigli di amministrazione preferito quando sono richieste massima sicurezza e prestazioni affidabili.
Loomion è il fornitore di software per la gestione dei consigli di amministrazione preferito quando è necessario avere massima sicurezza e prestazioni affidabili. Il twelve Directors Portal di Loomion è conforme ai più elevati standard di sicurezza bancaria ed è realizzato con tecnologia SharePoint. Loomion commercializza l'unica soluzione affidabile presente sul mercato per i clienti che desiderano utilizzare un'installazione sul posto. Questa soluzione è disponibile anche fuori sede come SaaS in data center privati, situati in Svizzera, Lussemburgo e Germania.
Loomion è il fornitore di software per la gestione dei consigli di amministrazione preferito quando è necessario avere massima sicurezza e prestazioni affidabili. Il twelve Directors Portal di Loomion ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
A meeting and agenda management software for each step of the meeting lifecycle to improve efficiency, accessibility & transparency.
A leading provider of cloud-based meeting management solutions for public sector boards, committees and councils, eSCRIBE supports each step of the meeting lifecycle with comprehensive tools and workflow. Compliant with AODA and WCAG 2.0, and seamlessly integrates with Office 365, eSCRIBE improves transparency and use of resources, so staff can better serve their stakeholders. Meetings, Evolved.
A leading provider of cloud-based meeting management solutions for public sector boards, committees and councils, eSCRIBE supports each step of the meeting lifecycle with comprehensive tools and workfl...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Trusted by over 12,000 Boards and Committees, BoardPaq is a secure board portal that allows you to plan and manage board meetings.
Trusted by over 12,000 Boards and Committees, BoardPaq is an affordable, easy-to-use, secure portal on iOS, Windows and Web for planning, running and managing paperless board, leadership and committee meetings. Founded in 2011, BoardPaq is the leading board management SaaS vendor for small-medium enterprises including for-profit, nonprofit, education and government organizations. HQ in St. Louis, MO, the BoardPaq management team has more than 70 years of experience in the IT industry.
Trusted by over 12,000 Boards and Committees, BoardPaq is an affordable, easy-to-use, secure portal on iOS, Windows and Web for planning, running and managing paperless board, leadership and committee ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Organizations save time and money through streamlined document management, meeting planning and real-time performance tracking.
BoardMax is the leading web-based board management software. Organizations save time and money through streamlined document management, meeting planning and real-time performance tracking. With our latest solution, BoardMax Strategy, a multi-year strategic plan, goals and strategies can be housed and tied to board meetings, members and tasks, and paired with robust reporting capabilities. As a result, the organizations focus is kept front and center.
BoardMax is the leading web-based board management software. Organizations save time and money through streamlined document management, meeting planning and real-time performance tracking. With our lat...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Volunteer board management software for boards of directors and managers of condos, HOAs, coops, charities and non-profits.
BoardSpace is an online portal that helps directors, who are volunteers, manage their boards. The software organizes the boards activities and records so that directors always find what they need when they need it. Instead of using multiple tools such as email, share drive systems and spreadsheets, use is software that is purpose-built for volunteer boards and specifically designed for the workflow of board-led organizations such as condos or non-profits.
BoardSpace is an online portal that helps directors, who are volunteers, manage their boards. The software organizes the boards activities and records so that directors always find what they need when ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Decisions is a powerful meeting management solution for users of Microsoft Teams and Office 365.
Decisions is an award-winning solution for Microsoft Teams and Office 365. With Decisions, users improve meeting collaboration, engagement and productivity with the in-app agenda builder, Teams in-meeting extensions, secure voting, minutes templates, task management and more. || Leverage Decisions before, during and after the meeting to save time, eliminate redundancy, and increase productivity. It is ideal for leadership teams, project teams, boards of directors, and others who meet regularly.
Decisions is an award-winning solution for Microsoft Teams and Office 365. With Decisions, users improve meeting collaboration, engagement and productivity with the in-app agenda builder, Teams in-meet...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
For use by companies primarily interested in distributing secure content directly to their employees and stakeholders.
"Kindle-Like" Functionality in a White-label, highly secure DRM Platform. All file types supported, Audio, Video, Docs, HTML5. In use by thousands of schools, libraries, and businesses around the world, No capital investment. Integrates to your content management and e-commerce infrastructure. Own Your Customer!
"Kindle-Like" Functionality in a White-label, highly secure DRM Platform. All file types supported, Audio, Video, Docs, HTML5. In use by thousands of schools, libraries, and businesses around the world...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
BellesBoard is nonprofit board management made easy. Sign up for a 60-day free trial (no credit card required) or schedule a demo.
Tired of being asked, When is the next committee meeting?, "Who's on my committee?" or searching through emails for board meeting documents? Do you wish your board members were more engaged? BellesBoard was created specifically for mission-driven organizations. It's the no-hassle board management portal that empowers your board members to be even better champions for your organization.
Tired of being asked, When is the next committee meeting?, "Who's on my committee?" or searching through emails for board meeting documents? Do you wish your board members were more engaged? BellesBo...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Un eccellente e conveniente software di gestione del consiglio di amministrazione per semplificare le comunicazioni, aumentare il coinvolgimento e snellire l'amministrazione.
Software di gestione del consiglio di amministrazione per semplificare le riunioni del consiglio, le comunicazioni tra i membri e l'amministrazione, tutto a un prezzo conveniente con formazione e servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I clienti vanno da società Fortune 500 a enti di beneficenza non profit e includono The American Heart Association, The Academy of Motion Picture Arts and Sciences (The Oscars), The Olympics, NASA, banche a servizio completo, ospedali, università e altro ancora.
Software di gestione del consiglio di amministrazione per semplificare le riunioni del consiglio, le comunicazioni tra i membri e l'amministrazione, tutto a un prezzo conveniente con formazione e servi...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Prepare, conduct and follow up meetings directly with this Plugin for Atlassian Jira, available on Atlassian marketplace.
Create meetings, search issues you want to discuss by project, status or other criteria. Sort and cluster issues on the agenda, plan breaks and time you spend per issue. Autocreate meeting minutes. Get meetings listed, filtered and sorted. A preview panel shows topic or meeting details. Find meetings you should attend. Change perspective and see how sticky an issue is, on what meetings it has been discussed, already. Find the right meeting for your issue with the right people to decide.
Create meetings, search issues you want to discuss by project, status or other criteria. Sort and cluster issues on the agenda, plan breaks and time you spend per issue. Autocreate meeting minutes. Get...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Board Management Software that transforms how you write, manage and read your board papers.
Paper board packs are becoming a thing of the past. Boards want a quicker, more efficient, more secure way to receive their materials. 'Manage' transforms the production of your board pack into a simple, streamlined process completed in just a few clicks. Automate each step in the process to distrbute your packs to 'Read, our board portal. Annotate, make notes and search your digital library wherever you are (on or offline), with peace of mind that comes from our market leading security.
Paper board packs are becoming a thing of the past. Boards want a quicker, more efficient, more secure way to receive their materials. 'Manage' transforms the production of your board pack into a simpl...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Web-based platform to streamline meetings & communications, manage confidential documents & secure file distribution among members.
Web-based platform to streamline meetings & communications, manage confidential documents & secure file distribution among members.
Web-based platform to streamline meetings & communications, manage confidential documents & secure file distribution among members....
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Uno spazio condiviso per preparare riunioni, condividere documenti, comunicare ed effettuare il follow-up. Aiutare tutti a risparmiare tempo e a ottenere di più dalle riunioni.
Uno spazio condiviso per preparare riunioni, condividere documenti, comunicare ed effettuare il follow-up. Aiutare tutti a risparmiare tempo e a ottenere di più dalle riunioni. Sempre più organizzazioni stanno passando a iBabs per gestire le riunioni del consiglio di amministrazione. Più economico, più veloce e più affidabile, iBabs offre agli utenti il controllo completo per gestire il proprio account nel modo per loro più efficace (come aggiungere o rimuovere gli utenti mese per mese in base alle esigenze).
Uno spazio condiviso per preparare riunioni, condividere documenti, comunicare ed effettuare il follow-up. Aiutare tutti a risparmiare tempo e a ottenere di più dalle riunioni. Sempre più organizzazio...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
A tablet application used by executives to securely receive, annotate, and collaborate using documents distributed to them.
Dossiere is a highly secure, feature-rich alternative to traditional document sharing and collaboration tools currently used by boards, executive teams and project teams. Meeting organisers gain greater efficiencies through Dossiere's ability to organise and distribute meeting documents securely into one location for meeting attendees; and decision makers are empowered by this simple, intuitive tool which enables secure electronic sharing and collaboration on documents, both online and offline.
Dossiere is a highly secure, feature-rich alternative to traditional document sharing and collaboration tools currently used by boards, executive teams and project teams. Meeting organisers gain greate...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
A self-servce, secure board and governance platform for small to medium business.
A self-servce, secure board and governance platform for small to medium business.
A self-servce, secure board and governance platform for small to medium business....
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Corporify is a Legal Entity Management & Corporate Housekeeping Platform
Corporify is a European based cloud-based platform to run corporate housekeeping and legal entity management. The Platform and Portal provide users with a market-leading solution for communicating with investors, board members and
Corporify is a European based cloud-based platform to run corporate housekeeping and legal entity management. The Platform and Portal provide users with a market-leading solution for communicating wit...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Transform the way you share board materials with BoardWorks secure communication and collaboration tool.
Board management tool that provides users with surveys, voting, e-signatures, data migration, and more.
Board management tool that provides users with surveys, voting, e-signatures, data migration, and more....
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
FlexxBoard is a board management portal that empowers, protects and manages board activities on a modern cloud platform. It makes meeti
FlexxBoard is a board management portal that empowers, protects and manages board activities on a modern cloud platform. It makes meetings, task management, documentation and communication simple and secure from any device, letting you capture minutes and get approvals fast with built-in templates and workflows.
FlexxBoard is a board management portal that empowers, protects and manages board activities on a modern cloud platform. It makes meetings, task management, documentation and communication simple and s...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Admincontrol Board Portal - La soluzione one-stop per schede efficaci. Risparmia tempo, acquisisci un maggior controllo e prendi decisioni migliori.
Admincontrol Board Portal - La soluzione one-stop per schede efficaci. Portale con per riunioni dei consigli di amministrazione sicuro, intuitivo e ricco di funzionalità utilizzato da oltre 60.000 utenti e 3.500 aziende di tutte le dimensioni e con un tasso di rinnovo del 98% all'anno. Sempre disponibile, tramite browser web e app iOS, online e offline. Firma elettronica dei verbali delle riunioni. I clienti risparmiano tempo, migliorano il controllo e sono meglio preparati determinando un migliore processo decisionale.
Admincontrol Board Portal - La soluzione one-stop per schede efficaci. Portale con per riunioni dei consigli di amministrazione sicuro, intuitivo e ricco di funzionalità utilizzato da oltre 60.000 ute...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
A cost effective board portal for not-for-profits and small to medium enterprises looking to streamline their boardroom.
A cost effective board portal for not-for-profits and small to medium enterprises looking to streamline their boardroom.
A cost effective board portal for not-for-profits and small to medium enterprises looking to streamline their boardroom....
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
My Meetings è il software per la digitalizzazione delle riunioni societarie, CDA ed assemblee
My Meetings digitalizza la gestione delle riunioni aziendali al fine di semplificarne l'intero processo. Il software gestisce gli inviti, verifica le presenze e le partecipazioni. L'organizzatore è in grado di condividere bozze di documenti, richiedere approvazioni, inviare domande e chiedere di votare. Il tutto correttamente certificato, monitorato ed archiviato.
My Meetings digitalizza la gestione delle riunioni aziendali al fine di semplificarne l'intero processo. Il software gestisce gli inviti, verifica le presenze e le partecipazioni. L'organizzatore è in...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
NboardPortal gives your board of directors access to the information to get acclimated quickly and stay informed and engaged.
NboardPortal gives your board of directors easy access to the information they need. It can be configured to your FI's operational structure, with modules that enable your organization to facilitate and track board discussion, policy acceptance, and decision making, all in one place.
NboardPortal gives your board of directors easy access to the information they need. It can be configured to your FI's operational structure, with modules that enable your organization to facilitate an...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Board management tool that helps businesses compile board books, store documents, conduct votes, organize discussions, and more.
Board management tool that helps businesses compile board books, store documents, conduct votes, organize discussions, and more.
Board management tool that helps businesses compile board books, store documents, conduct votes, organize discussions, and more....
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Strumento di comunicazione per organizzazioni senza scopo di lucro, che fornisce una directory dei membri, un calendario degli eventi, la creazione dei verbali delle riunioni, il monitoraggio delle attività del comitato e altro ancora.
Strumento di comunicazione per organizzazioni senza scopo di lucro, che fornisce una directory dei membri, un calendario degli eventi, la creazione dei verbali delle riunioni, il monitoraggio delle attività del comitato e altro ancora.
Strumento di comunicazione per organizzazioni senza scopo di lucro, che fornisce una directory dei membri, un calendario degli eventi, la creazione dei verbali delle riunioni, il monitoraggio delle att...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
Boardfolio centralises communication and collaboration for boards of directors in a secure and easy-to-use platform.
Boardfolio by Praxonomy centralises communication and collaboration for boards of directors in a secure and easy-to-use platform. Boardfolio provides a full set of tools to organise board meetings, manage materials and governance responsibilities. Boardfolio enables board members to collaborate and access information in real-time on any device. Boardfolio eliminates inefficient workflows and empowers boards to make informed decisions and govern with confidence.
Boardfolio by Praxonomy centralises communication and collaboration for boards of directors in a secure and easy-to-use platform. Boardfolio provides a full set of tools to organise board meetings, man...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi