Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software CdA

I software CdA (Board Management Software) aiutano i dirigenti a pianificare e organizzare le riunioni del CdA, tenere traccia dei verbali delle riunioni e delle presenze e condividere file e contenuti con altri membri del CdA. I software CdA offrono vari strumenti di collaborazione e governance per aiutare a organizzare riunioni più produttive. Le aziende interessate ai board management software possono essere interessate anche a: software per videoconferenza, software per creare report, software per la gestione dell'agenda, software per gateway, software per meeting e programmi per condividere file.

Italia Mostra prodotti locali
Uno spazio condiviso per preparare riunioni, condividere documenti, comunicare ed effettuare il follow-up. Aiutare tutti a risparmiare tempo e a ottenere di più dalle riunioni. Ulteriori informazioni su iBabs
Uno spazio condiviso per preparare riunioni, condividere documenti, comunicare ed effettuare il follow-up. Aiutare tutti a risparmiare tempo e a ottenere di più dalle riunioni. Sempre più organizzazioni stanno passando a iBabs per gestire le riunioni del consiglio di amministrazione. Più economico, più veloce e più affidabile, iBabs offre agli utenti il controllo completo per gestire il proprio account nel modo per loro più efficace (come aggiungere o rimuovere gli utenti mese per mese in base alle esigenze). Ulteriori informazioni su iBabs

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di un software per la gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completo, sicuro e semplice da usare. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Wrike è una piattaforma di gestione del lavoro con potenti funzionalità di condivisione di file, calendari di team, dashboard condivise e integrazioni di app.
Wrike è una piattaforma di gestione dei consigli di amministrazione, utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea spazi, progetti e cartelle per organizzare i tuoi file, con accesso basato sui ruoli per proteggere le informazioni sensibili. Crea dashboard di team per assegnare attività e monitorare i progressi. Pianifica le tue riunioni del consiglio d'amministrazione tramite calendari di team condivisi e comunica in tempo reale con altri direttori integrando le tue app di messaggistica preferite. Semplifica le tue attività di gestione dei consigli di amministrazione e lavora in un'unica soluzione con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
BoardPro offre un modo intelligente ed elegante per le PMI e le organizzazioni non profit di gestire riunioni di CdA con meno sforzo.
Una soluzione più intelligente per riunioni di Consigli di Amministrazione (CdA) più produttive. Questo software economico e facile da usare aiuta le PMI e le organizzazioni non profit a semplificare tutte le procedure per i CdA, riducendo l'ansia, aumentando l'efficienza e aumentando le prestazioni. Gli amministratori lavorano fino al 50% in modo più efficace e i membri del CdA rimangono concentrati, contribuiscono di più e ottengono risultati migliori. Scelto da oltre 3.500 utenti in undici paesi. Puoi iniziare ad utilizzarlo con solo 100 $ al mese. Fino al 40% di sconto sui piani per le organizzazioni non profit. Ulteriori informazioni su BoardPro

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Diligent Boards è una soluzione leader a livello mondiale per creare, distribuire e collaborare in modo sicuro sui materiali per le riunioni di un consiglio di amministrazione.
Diligent Boards è una soluzione leader a livello mondiale per creare, distribuire e collaborare in modo sicuro alla creazione di registri e materiali per le riunioni di un consiglio di amministrazione Il software del portale per i consigli di amministrazione di Diligent è stato scelto da oltre 450.000 membri e dirigenti di consigli di amministrazione per facilitare riunioni più efficaci. In Diligent, il prodotto per i consigli di amministrazione, è stato creato con sicurezza inattaccabile e impareggiabile semplicità, ed è supportato dal pluripremiato servizio di assistenza personalizzata disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. Ulteriori informazioni su Diligent Boards

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
BoardBookit è un software sicuro per portale di CdA che trasforma il modo in cui le aziende interagiscono e collaborano con il proprio Consiglio di Amministrazione.
Boardbookit è un moderno portale software per consigli di amministrazione (CdA), costruito per essere il partner tecnologico di fiducia di quelle organizzazioni e aziende di medie e grandi dimensioni che devono far fronte a moderne sfide di governance. Offrendo un ottimo ROI, un design incentrato sull'esperienza utente e supporto premium, Boardbookit è la risposta a una governance complessa. L'approccio di livello superiore di BoardBookits come il modello utente illimitato e i servizi gratuiti di migrazione degli account lo rende lo strumento di governance di cui le aziende hanno bisogno per aiutare a mitigare i rischi e garantire l'impegno del CdA. Ulteriori informazioni su Govenda

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Soluzione per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione compatibile con iPad e tablet per migliorare la collaborazione.
BoardPAC è un pluripremiato software per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione che mette a disposizione una piattaforma facile da usare e conveniente per condurre riunioni di consiglio e altre riunioni di alto livello tramite iPad e tablet. Dispone di opzioni di archiviazione su cloud e on-premise supportate su tutte le piattaforme. BoardPAC è offerto con la più alta certificazione di gestione della sicurezza dei dati ISO 27001 e con supporto e formazione illimitati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. BoardPAC è certificato come Great Place to Work. Ulteriori informazioni su BoardPAC

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Una potente piattaforma di gestione dei consigli di amministrazione e riunioni a schermo singolo, per ottimizzare l'efficienza, semplificare le comunicazioni e aumentare il coinvolgimento.
Boardable è una potente piattaforma di gestione dei consigli di amministrazione, a cui si affidano migliaia di organizzazioni di tutto il mondo, che aiuta i leader a fare di più. L'intuitiva esperienza a schermo singolo di Boardable semplifica l'organizzazione di riunioni, la creazione e la condivisione di programmi, la registrazione di verbali, la gestione e la firma di documenti, l'assegnazione di attività, il voto digitale e altro ancora. Consente al tuo consiglio d'amministrazione di ottimizzare l'efficienza, semplificare le comunicazioni e aumentare il coinvolgimento. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita o una live demo. Ulteriori informazioni su Boardable

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione.
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Nasdaq Boardvantage® è un portale per consigli d'amministrazione utilizzato da migliaia di organizzazioni in tutto il mondo per semplificare i flussi di lavoro di gestione dei consigli di amministrazione.
Nasdaq Boardvantage® aiuta direttori, amministratori aziendali e team esecutivi a risparmiare il tempo dedicato alla preparazione delle riunioni, a partecipare alle riunioni con fiducia e a migliorare il processo decisionale strategico. Il portale per CdA è progettato con funzionalità di sicurezza end-to-end ed è supportato dagli stessi professionisti della sicurezza delle informazioni che monitorano i mercati globali, offre supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da un servizio clienti dedicato e dispone di un modello di prezzo iniziale senza costi nascosti. Scopri di più su Nasdaq Boardvantage. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Convene è un software per la gestione dei consigli di amministrazione che consente un accesso facile e sicuro a riunioni e documenti su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento e luogo.
Convene è un software per la gestione dei consigli di amministrazione utilizzato per compilare e distribuire documenti, generare verbali e portare avanti azioni per le riunioni. La sua pluripremiata facilità di utilizzo lo rende la scelta ideale per le aziende quotate in borsa, le PMI, le banche, le amministrazioni, l'assistenza sanitaria e le organizzazioni non-profit di oltre 100 paesi. Sviluppato da Azeus Systems, azienda con oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo IT, Convene è una piattaforma sicura certificata per ogni organizzazione. Disponibile nel cloud e sul posto per Windows, Mac OS X, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Convene

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Huddle sostituisce le inefficienze e i rischi per la sicurezza associati alla raccolta e alla condivisione di materiali per CdA tramite e-mail e copie cartacee.
Huddle sostituisce le inefficienze e i rischi per la sicurezza associati alla raccolta e alla condivisione di materiali per consigli di amministrazione (CdA) tramite e-mail e copie cartacee. Huddle è molto più di una semplice soluzione per documentazione per CdA; sposta i tuoi ordini del giorno, i tuoi documenti e le tue discussioni su un portale sicuro, intuitivo, collaborativo e accessibile su PC, Mac e dispositivi mobili. Huddle semplifica la raccolta e la condivisione di materiali per CdA, la collaborazione con i colleghi e la protezione di contenuti sensibili. Ulteriori informazioni su Ideagen Huddle

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura, che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a proteggere i tuoi documenti.
Gestisci la prossima riunione con DocSend Spaces. Crea una sala dati sicura per condividere in anticipo i materiali, aggiorna i documenti al volo e presentali ai partecipanti in remoto. Ciascuna sessione con DocSend Spaces viene fornita con funzionalità di sicurezza proprie, garantendoti sempre il controllo su chi ha accesso ai tuoi documenti condivisi. Ulteriori informazioni su DocSend

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
In genere dal software per la gestione dei consigli di amministrazione degli istituti di istruzione primaria e secondaria e dei Community College ci si aspetta molto di più. BoardDocs può essere di aiuto.
BoardDocs consente alle organizzazioni di migliorare in modo significativo il modo in cui creano e gestiscono i pacchetti dei consigli, accedono alle informazioni e conducono riunioni. BoardDocs è stato sviluppato per le specifiche esigenze dei sistemi scolastici dei sistemi scolastici di istruzione primaria e secondaria e dei Community College. BoardDocs ha aiutato oltre 3.500 organizzazioni a ridurre drasticamente i costi, aumentare la trasparenza e ridurre l'orario del personale fino al 75%. Per la loro facilità d'uso, queste soluzioni permettono alle organizzazioni di operare in modo più efficace sin dal primo giorno. Ulteriori informazioni su BoardDocs

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Gli strumenti di gestione dei consigli di amministrazione di BoardEffect sono creati per favorire l'efficienza nelle riunioni dei consigli tra i loro membri e amministratori.
BoardEffect consente di gestire in modo davvero semplice le informazioni dei consigli di amministrazione, permettendo al contempo ai dirigenti di adempiere alle proprie responsabilità di migliorare le prestazioni organizzative. I consigli operano nell'ambito di una serie di cicli impegnativi e interdipendenti in termini di frequenza e attenzione prolungata. Le funzionalità e i flussi di lavoro del software del portale per i consigli di amministrazione di BoardEffect sono progettati per supportare i consigli mentre gestiscono le responsabilità inerenti a questi complessi cicli mission-critical. Ulteriori informazioni su BoardEffect

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Carta è la piattaforma di gestione della proprietà per aziende, investitori e dipendenti.
Ideale per le società di venture capital e di private equity, Carta rende più facile per i possessori di azioni di società private monitorare e gestire la proprietà ed eseguire le proprie attività di back office. Carta è stata fondata nel 2012 e ha iniziato aiutando le aziende private a gestire le proprie tabelle di capitalizzazione. Da allora i servizi di Carta si sono ampliati andando a includere valutazioni ASC (Accounting Standards Codification) 820, contabilità per fondi e altro ancora. Supporta oltre 10.000 aziende, oltre 700.000 stakeholder individuali e ha valutato oltre 200 miliardi di dollari di capitali privati. Ulteriori informazioni su Carta

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Simbli è la prima e unica soluzione software che permette la completa gestione dei consigli di amministrazione per una loro governance efficace.
Simbli è la prima e unica soluzione software che permette la completa gestione dei consigli di amministrazione per una loro governance efficace. Dotata di quattro moduli base integrati che aiutano i consigli a massimizzare la propria produttività, Simbli mette insieme riunioni senza carta, pianificazione strategica, gestione delle politiche e valutazioni delle prestazioni in un'unica soluzione software di facile utilizzo per la gestione dei consigli di amministrazione. Simbli: la gestione dei consigli di amministrazione resa semplice. Ulteriori informazioni su Simbli

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Aprio ti aiuta a gestire il CdA in modo più efficiente e sicuro. Ottieni una demo oggi stesso.
In risposta al COVID-19, Aprio è gratuito fino al 31 luglio per i nuovi clienti. Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Scopri perché amministratori, direttori e dirigenti aziendali si affidano al software di gestione dei consigli di amministrazione di Aprio per preparare ed esaminare i materiali, organizzare riunioni migliori e mantenere tutto al sicuro. I prezzi sono per utente con funzionalità premium per tutti, comitati illimitati senza costi aggiuntivi, formazione continua, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno e configurazione su misura. Ulteriori informazioni su Aprio

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Collabora e prendi decisioni migliori con Loomio. Strumenti di discussione e supporto alle decisioni, per aiutare il tuo team a ottenere risultati chiari.
Stanco di catene di e-mail infinite e di interminabili riunioni in cui sembra che non si riesca mai a raggiungere una decisione o un risultato di gruppo? Hai bisogno di Loomio: una piattaforma di collaborazione che trasforma il modo in cui i gruppi prendono decisioni, discutono di idee e collaborano online. Loomio è un luogo sicuro dove le persone possono discutere e prendere decisioni insieme: combina un forum di discussione con strumenti di supporto alle decisioni e di facilitazione, per aiutare il tuo team a raggiungere risultati chiari. Ulteriori informazioni su Loomio

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Di' addio a documenti, fogli di calcolo e molte applicazioni caotiche.
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Semplificati la vita e gestisci la maggior parte dei problemi quotidiani da un unico ambiente. Di' addio a documenti, fogli di calcolo o applicazioni caotiche. Gestisci compiti, verbali delle riunioni, attività con i clienti, progetti, risorse, opportunità, contratti e molto altro. Sei sommerso da documenti e applicazioni? Ulteriori informazioni su Aptien

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Gestione dei consigli di amministrazione immediata per entità private e pubbliche e organizzazioni no profit. Inoltre, gestione dei contratti, firme elettroniche, VDR e molto altro.
Servizio cloud per la gestione dei consigli di amministrazione moderno, pronto all'uso e facile da utilizzare, che copre l'intero processo, dalla pianificazione della riunione alla firma digitale dei verbali. Sfrutta la possibilità di inviare inviti senza fatica, la distribuzione sicura dei materiali, la firma elettronica, la gestione delle attività e molto altro. ContractZen fornisce anche gestione dei contratti basata su metadati, firma elettronica e data room integrate (VDR). Ora anche con funzionalità OCR basata sulla piattaforma di intelligenza artificiale di Microsoft, Single Sign-On di Office365 e integrazione del calendario di Outlook. Ulteriori informazioni su ContractZen

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Loomion è il fornitore di software per la gestione dei consigli di amministrazione preferito quando sono richieste massima sicurezza e prestazioni affidabili.
Loomion è il fornitore di software per la gestione dei consigli di amministrazione preferito quando è necessario avere massima sicurezza e prestazioni affidabili. Il twelve Directors Portal di Loomion è conforme ai più elevati standard di sicurezza bancaria ed è realizzato con tecnologia SharePoint. Loomion commercializza l'unica soluzione affidabile presente sul mercato per i clienti che desiderano utilizzare un'installazione sul posto. Questa soluzione è disponibile anche fuori sede come SaaS in data center privati, situati in Svizzera, Lussemburgo e Germania. Ulteriori informazioni su Twelve Directors' Portal

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Sistema cloud per aziende di servizi professionali. Consente di gestire le finanze, i dipendenti e i documenti dell'azienda. Collabora sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la pianificazione delle capacità e la creazione di report sui tempi, i costi di terze parti e la fatturazione dei clienti. Teamogy collega i team interni e supporta la collaborazione e le comunicazioni all'interno dell'azienda. Permette al tuo team di lavorare sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su Teamogy

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Il modulo SMART CDA della suite DiliTrust Governance ti aiuta a semplificare l'organizzazione e i processi delle riunioni del consiglio di amministrazione.
Il modulo Board Portal, parte della suite DiliTrust Governance, è stato progettato per semplificare l'organizzazione e i processi delle riunioni del consiglio di amministrazione e comitati, per esperti legali, segretari generali e membri del consiglio. Questo modulo aiuta le aziende e i consigli di amministrazione di tutto il mondo a incrementare la collaborazione, a semplificare il processo decisionale e ad aumentare la produttività, semplificando le procedure di riunione. Ulteriori informazioni su DiliTrust Governance Suite

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni
Un eccellente e conveniente software di gestione del consiglio di amministrazione per semplificare le comunicazioni, aumentare il coinvolgimento e snellire l'amministrazione.
Software di gestione del consiglio di amministrazione per semplificare le riunioni del consiglio, le comunicazioni tra i membri e l'amministrazione, tutto a un prezzo conveniente con formazione e servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I clienti vanno da società Fortune 500 a enti di beneficenza non profit e includono The American Heart Association, The Academy of Motion Picture Arts and Sciences (The Oscars), The Olympics, NASA, banche a servizio completo, ospedali, università e altro ancora. Ulteriori informazioni su Directorpoint

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione delle commissioni