Top list

Sponsorizzati

Software con punteggio migliore

Italia Mostra prodotti locali
125 risultati
Uno spazio condiviso per preparare riunioni, condividere documenti, comunicare ed effettuare il follow-up. Aiutare tutti a risparmiare tempo e a ottenere di più dalle riunioni. Ulteriori informazioni su iBabs
Uno spazio condiviso per preparare riunioni, condividere documenti, comunicare ed effettuare il follow-up. Aiutare tutti a risparmiare tempo e a ottenere di più dalle riunioni. Sempre più organizzazi oni stanno passando a iBabs per gestire le riunioni del consiglio di amministrazione. Più economico, più veloce e più affidabile, iBabs offre agli utenti il controllo completo per gestire il proprio account nel modo per loro più efficace (come aggiungere o rimuovere gli utenti mese per mese in base alle esigenze). Ulteriori informazioni su iBabs

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Nasdaq Boardvantage® è un portale per consigli d'amministrazione utilizzato da migliaia di organizzazioni in tutto il mondo per semplificare i flussi di lavoro di gestione dei consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
Nasdaq Boardvantage® aiuta direttori, amministratori aziendali e team esecutivi a risparmiare il tempo dedicato alla preparazione delle riunioni, a partecipare alle riunioni con fiducia e a migliorare il processo decisionale strategico. Il portale per CdA è progettato con funzionalità di sicurezza end-to-end ed è supportato dagli stessi professionisti della sicurezza delle informazioni che monitorano i mercati globali, offre supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da un servizio clienti dedicato e dispone di un modello di prezzo iniziale senza costi nascosti. Scopri di più su Nasdaq Boardvantage. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Convene è un software per la gestione dei consigli di amministrazione che consente un accesso facile e sicuro a riunioni e documenti su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento e luogo. Ulteriori informazioni su Azeus Convene
Convene è un software per la gestione dei consigli di amministrazione utilizzato per compilare e distribuire documenti, generare verbali e portare avanti azioni per le riunioni. La sua pluripremiata facilità di utilizzo lo rende la scelta ideale per le aziende quotate in borsa, le PMI, le banche, le amministrazioni, l'assistenza sanitaria e le organizzazioni non-profit di oltre 100 paesi. Sviluppato da Azeus Systems, azienda con oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo IT, Convene è una piattaforma sicura certificata per ogni organizzazione. Disponibile nel cloud e sul posto per Windows, Mac OS X, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Azeus Convene

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di un software per la gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completo, sicuro e semplice da usare. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Wrike è una piattaforma di gestione del lavoro con potenti funzionalità di condivisione di file, calendari di team, dashboard condivise e integrazioni di app. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di gestione dei consigli di amministrazione, utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea spazi, progetti e cartelle per organizzare i tuoi file, con accesso basato sui ruoli per proteggere le informazioni sensibili. Crea dashboard di team per assegnare attività e monitorare i progressi. Pianifica le tue riunioni del consiglio d'amministrazione tramite calendari di team condivisi e comunica in tempo reale con altri direttori integrando le tue app di messaggistica preferite. Semplifica le tue attività di gestione dei consigli di amministrazione e lavora in un'unica soluzione con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Gestione dei consigli di amministrazione immediata per entità private e pubbliche e organizzazioni no profit. Inoltre, gestione dei contratti, firme elettroniche, VDR e molto altro. Ulteriori informazioni su ContractZen
Servizio cloud per la gestione dei consigli di amministrazione moderno, pronto all'uso e facile da utilizzare, che copre l'intero processo, dalla pianificazione della riunione alla firma digitale dei verbali. Sfrutta la possibilità di inviare inviti senza fatica, la distribuzione sicura dei materiali, la firma elettronica, la gestione delle attività e molto altro. ContractZen fornisce anche gestione dei contratti basata su metadati, firma elettronica e data room integrate (VDR). Ora anche con funzionalità OCR basata sulla piattaforma di intelligenza artificiale di Microsoft, Single Sign-On di Office365 e integrazione del calendario di Outlook. Ulteriori informazioni su ContractZen

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Govrn è un sistema di gestione dei consigli di amministrazione che aiuta le aziende a semplificare le operazioni di gestione dei documenti, della collaborazione e dei verbali. Ulteriori informazioni su Govrn
Govrn è un sistema di gestione dei consigli di amministrazione che aiuta le aziende a semplificare le operazioni di gestione dei documenti, della collaborazione e dei verbali. Ulteriori informazioni su Govrn

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Convene in Teams (CiT) è un valido strumento per consigli d'amministrazione per MS Teams, che si integra con le app Microsoft per riunioni senza problemi. Ulteriori informazioni su Convene in Teams
Convene in Teams è progettato per le organizzazioni che utilizzano l'architettura Microsoft per i processi delle riunioni. Semplifica i flussi di lavoro Microsoft all'interno di MS Teams, senza la necessità di utilizzare più app MS. Massimizza l'investimento in Microsoft con un portale per consigli d'amministrazione su Teams. Ulteriori informazioni su Convene in Teams

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
BoardPro offre un modo intelligente ed elegante per le PMI e le organizzazioni non profit di gestire riunioni di CdA con meno sforzo.
Una soluzione più intelligente per riunioni di Consigli di Amministrazione (CdA) più produttive. Questo software economico e facile da usare aiuta le PMI e le organizzazioni non profit a semplificare tutte le procedure per i CdA, riducendo l'ansia, aumentando l'efficienza e aumentando le prestazioni. Gli amministratori lavorano fino al 50% in modo più efficace e i membri del CdA rimangono concentrati, contribuiscono di più e ottengono risultati migliori. Scelto da oltre 3.500 utenti in undici paesi. Puoi iniziare ad utilizzarlo con solo 100 $ al mese. Fino al 40% di sconto sui piani per le organizzazioni non profit. Ulteriori informazioni su BoardPro

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Diligent Boards è una soluzione leader a livello mondiale per creare, distribuire e collaborare in modo sicuro sui materiali per le riunioni di un consiglio di amministrazione.
Diligent Boards è una soluzione leader a livello mondiale per creare, distribuire e collaborare in modo sicuro alla creazione di registri e materiali per le riunioni di un consiglio di amministrazione Il software del portale per i consigli di amministrazione di Diligent è stato scelto da oltre 450.000 membri e dirigenti di consigli di amministrazione per facilitare riunioni più efficaci. In Diligent, il prodotto per i consigli di amministrazione, è stato creato con sicurezza inattaccabile e impareggiabile semplicità, ed è supportato dal pluripremiato servizio di assistenza personalizzata disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. Ulteriori informazioni su Diligent Boards

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
BoardBookit è un software sicuro per portale di CdA che trasforma il modo in cui le aziende interagiscono e collaborano con il proprio Consiglio di Amministrazione.
Boardbookit è un moderno portale software per consigli di amministrazione (CdA), costruito per essere il partner tecnologico di fiducia di quelle organizzazioni e aziende di medie e grandi dimensioni che devono far fronte a moderne sfide di governance. Offrendo un ottimo ROI, un design incentrato sull'esperienza utente e supporto premium, Boardbookit è la risposta a una governance complessa. L'approccio di livello superiore di BoardBookits come il modello utente illimitato e i servizi gratuiti di migrazione degli account lo rende lo strumento di governance di cui le aziende hanno bisogno per aiutare a mitigare i rischi e garantire l'impegno del CdA. Ulteriori informazioni su Govenda

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Una potente piattaforma di gestione dei consigli di amministrazione e riunioni a schermo singolo, per ottimizzare l'efficienza, semplificare le comunicazioni e aumentare il coinvolgimento.
Boardable è una potente piattaforma di gestione dei consigli di amministrazione, a cui si affidano migliaia di organizzazioni di tutto il mondo, che aiuta i leader a fare di più. L'intuitiva esperienza a schermo singolo di Boardable semplifica l'organizzazione di riunioni, la creazione e la condivisione di programmi, la registrazione di verbali, la gestione e la firma di documenti, l'assegnazione di attività, il voto digitale e altro ancora. Consente al tuo consiglio d'amministrazione di ottimizzare l'efficienza, semplificare le comunicazioni e aumentare il coinvolgimento. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita o una live demo. Ulteriori informazioni su Boardable

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Soluzione per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione compatibile con iPad e tablet per migliorare la collaborazione.
BoardPAC è un pluripremiato software per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione che mette a disposizione una piattaforma facile da usare e convenient e per condurre riunioni di consiglio e altre riunioni di alto livello tramite iPad e tablet. Dispone di opzioni di archiviazione su cloud e on-premise supportate su tutte le piattaforme. BoardPAC è offerto con la più alta certificazione di gestione della sicurezza dei dati ISO 27001 e con supporto e formazione illimitati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. BoardPAC è certificato come Great Place to Work. Ulteriori informazioni su BoardPAC

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Move your board online - The modern easy-to-use governance portal, try now for Associations, Clubs, Not-for-Profits, and Businesses
Move your board online with Process PA, the modern easy-to-use governance portal. This is done by automating the processes needed to keep your board running smoothly. Process PA also helps committee members to keep up to date with their board commitments via online documentation. This is all kept on a secure online cloud storage system compliant to top industry standards. Try now for Associations, Clubs, Not-for-Profits, and Businesses Ulteriori informazioni su Process PA

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
In genere dal software per la gestione dei consigli di amministrazione degli istituti di istruzione primaria e secondaria e dei Community College ci si aspetta molto di più. BoardDocs può essere di aiuto.
BoardDocs consente alle organizzazioni di migliorare in modo significativo il modo in cui creano e gestiscono i pacchetti dei consigli, accedono alle informazioni e conducono riunioni. BoardDocs è stato sviluppato per le specifiche esigenze dei sistemi scolastici dei sistemi scolastici di istruzione primaria e secondaria e dei Community College. BoardDocs ha aiutato oltre 3.500 organizzazioni a ridurre drasticamente i costi, aumentare la trasparenza e ridurre l'orario del personale fino al 75%. Per la loro facilità d'uso, queste soluzioni permettono alle organizzazioni di operare in modo più efficace sin dal primo giorno. Ulteriori informazioni su BoardDocs

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Gli strumenti di gestione dei consigli di amministrazione di BoardEffect sono creati per favorire l'efficienza nelle riunioni dei consigli tra i loro membri e amministratori.
BoardEffect consente di gestire in modo davvero semplice le informazioni dei consigli di amministrazione, permettendo al contempo ai dirigenti di adempiere alle proprie responsabilità di migliorare le prestazioni organizzative. I consigli operano nell'ambito di una serie di cicli impegnativi e interdipendenti in termini di frequenza e attenzione prolungata. Le funzionalità e i flussi di lavoro del software del portale per i consigli di amministrazione di BoardEffect sono progettati per supportare i consigli mentre gestiscono le responsabilità inerenti a questi complessi cicli mission-critical. Ulteriori informazioni su BoardEffect

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura, che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a proteggere i tuoi documenti.
Gestisci la prossima riunione con DocSend Spaces. Crea una sala dati sicura per condividere in anticipo i materiali, aggiorna i documenti al volo e presentali ai partecipanti in remoto. Ciascuna sessione con DocSend Spaces viene fornita con funzionalità di sicurezza proprie, garantendoti sempre il controllo su chi ha accesso ai tuoi documenti condivisi. Ulteriori informazioni su DocSend

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Carta è la piattaforma di gestione della proprietà per aziende, investitori e dipendenti.
Ideale per le società di venture capital e di private equity, Carta rende più facile per i possessori di azioni di società private monitorare e gestire la proprietà ed eseguire le proprie attività di back office. Carta è stata fondata nel 2012 e ha iniziato aiutando le aziende private a gestire le proprie tabelle di capitalizzazione. Da allora i servizi di Carta si sono ampliati andando a includere valutazioni ASC (Accounting Standards Codification) 820, contabilità per fondi e altro ancora. Supporta oltre 10.000 aziende, oltre 700.000 stakeholder individuali e ha valutato oltre 200 miliardi di dollari di capitali privati. Ulteriori informazioni su Carta

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Use idgard® for secure collaboration on confidential documents (certification in the highest protection class for Cloud Services).
The solution for board and supervisory board communication - Secure document exchange for executives. On the basis of the patented Sealed Cloud technology, idgard offers you a highly secure data room solution for secure board or management communication, e.g. for secure and shared filing of documents for board / management before publication in and outside the organization. Ulteriori informazioni su idgard

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Questa non è una virtual data room standard. Aumenta il tuo potenziale con gli strumenti di intelligenza artificiale per evidenziare i rischi e le opportunità, dalla preparazione alla chiusura di qualsiasi trattativa.
Questa non è una normale data room virtuale. Ansarada sfrutta la potenza dell'IA e del machine learning per evidenziare rischi e opportunità, aumentare e proteggere il potenziale e ottimizzare i processi, dalla preparazione alla chiusura di qualsiasi trattativa. Offre oltre 100 funzioni, tra cui report che tracciano l'attività e i livelli di interesse degli offerenti, controlli completi sulla sicurezza dei documenti e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scopri di più sul perché aziende come Google e importanti istituti bancari si rivolgono ad Ansarada. Ulteriori informazioni su Ansarada

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Huddle sostituisce le inefficienze e i rischi per la sicurezza associati alla raccolta e alla condivisione di materiali per CdA tramite e-mail e copie cartacee.
Huddle sostituisce le inefficienze e i rischi per la sicurezza associati alla raccolta e alla condivisione di materiali per consigli di amministrazione (CdA) tramite e-mail e copie cartacee. Huddle è molto più di una semplice soluzione per documentazione per CdA; sposta i tuoi ordini del giorno, i tuoi documenti e le tue discussioni su un portale sicuro, intuitivo, collaborativo e accessibile su PC, Mac e dispositivi mobili. Huddle semplifica la raccolta e la condivisione di materiali per CdA, la collaborazione con i colleghi e la protezione di contenuti sensibili. Ulteriori informazioni su Huddle

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Simbli è la prima e unica soluzione software che permette la completa gestione dei consigli di amministrazione per una loro governance efficace.
Simbli è la prima e unica soluzione software che permette la completa gestione dei consigli di amministrazione per una loro governance efficace. Dotata di quattro moduli base integrati che aiutano i consigli a massimizzare la propria produttività, Simbli mette insieme riunioni senza carta, pianificazione strategica, gestione delle politiche e valutazioni delle prestazioni in un'unica soluzione software di facile utilizzo per la gestione dei consigli di amministrazione. Simbli: la gestione dei consigli di amministrazione resa semplice. Ulteriori informazioni su Simbli

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
For the Board and executives teams looking to transition from paper based meetings to a secure digitisation of confidential information
Decision Time Meetings is the paperless meeting solution that simplifies formal meeting management for organisers, makes participants more effective and reduces costs. This cloud-based application lets you easily create, distribute, search and manage all of your meetings, agendas, board packs, minutes, reports, and other documents. Decision Time Meetings is a feature-rich, easy to use platform which supports and enables your governance principles, saving time and money in the process. Ulteriori informazioni su Decision Time Meetings

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Aprio ti aiuta a gestire il CdA in modo più efficiente e sicuro. Ottieni una demo oggi stesso.
In risposta al COVID-19, Aprio è gratuito fino al 31 luglio per i nuovi clienti. Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Scopri perché amministratori, direttori e dirigenti aziendali si affidano al software di gestione dei consigli di amministrazione di Aprio per preparare ed esaminare i materiali, organizzare riunioni migliori e mantenere tutto al sicuro. I prezzi sono per utente con funzionalità premium per tutti, comitati illimitati senza costi aggiuntivi, formazione continua, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno e configurazione su misura. Ulteriori informazioni su Aprio

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Collabora e prendi decisioni migliori con Loomio. Strumenti di discussione e supporto alle decisioni, per aiutare il tuo team a ottenere risultati chiari.
Stanco di catene di e-mail infinite e di interminabili riunioni in cui sembra che non si riesca mai a raggiungere una decisione o un risultato di gruppo? Hai bisogno di Loomio: una piattaforma di collaborazione che trasforma il modo in cui i gruppi prendono decisioni, discutono di idee e collaborano online. Loomio è un luogo sicuro dove le persone possono discutere e prendere decisioni insieme: combina un forum di discussione con strumenti di supporto alle decisioni e di facilitazione, per aiutare il tuo team a raggiungere risultati chiari. Ulteriori informazioni su Loomio

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Di' addio a documenti, fogli di calcolo e molte applicazioni caotiche.
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Semplificati la vita e gestisci la maggior parte dei problemi quotidiani da un unico ambiente. Di' addio a documenti, fogli di calcolo o applicazioni caotiche. Gestisci compiti, verbali delle riunioni, attività con i clienti, progetti, risorse, opportunità, contratti e molto altro. Sei sommerso da documenti e applicazioni? Ulteriori informazioni su Aptien

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
NboardPortal gives your board of directors access to the information to get acclimated quickly and stay informed and engaged.
NboardPortal gives your board of directors easy access to the information they need. It can be configured to your FI's operational structure, with modules that enable your organization to facilitate and track board discussion, policy acceptance, and decision making, all in one place. Ulteriori informazioni su Ncontracts

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Loomion è il fornitore di software per la gestione dei consigli di amministrazione preferito quando sono richieste massima sicurezza e prestazioni affidabili.
Loomion è il fornitore di software per la gestione dei consigli di amministrazione preferito quando è necessario avere massima sicurezza e prestazioni affidabili. Il twelve Directors Portal di Loomion è conforme ai più elevati standard di sicurezza bancaria ed è realizzato con tecnologia SharePoint. Loomion commercializza l'unica soluzione affidabile presente sul mercato per i clienti che desiderano utilizzare un'installazione sul posto. Questa soluzione è disponibile anche fuori sede come SaaS in data center privati, situati in Svizzera, Lussemburgo e Germania. Ulteriori informazioni su Twelve Directors' Portal

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Sistema cloud per aziende di servizi professionali. Consente di gestire le finanze, i dipendenti e i documenti dell'azienda. Collabora sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la pianificazione delle capacità e la creazione di report sui tempi, i costi di terze parti e la fatturazione dei clienti. Teamogy collega i team interni e supporta la collaborazione e le comunicazioni all'interno dell'azienda. Permette al tuo team di lavorare sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su Teamogy

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
The most flexible, powerful, and innovative agendas & meetings software built for local government
Built for local governments, special districts and school boards on a Microsoft Azure foundation, eScribe provides end-to-end meeting management solutions that boost transparency, efficiency, and improves citizen engagement. eScribe offers a configurable platform designed with compliance and transparency in mind. From agenda day through to reporting, eScribe allows you to maintain your chain of approvals and protect important documents with bank-level encryption and account-based access Ulteriori informazioni su eScribe

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Easy Board is a simple, web-based platform that helps non-profit leaders save time and optimize board resources.
Easy Board is the best way to manage a nonprofit or volunteer board. Staying on top of board documents, meetings, files, and contact information can be hard. With Easy Board, managing and distributing board information has never been simpler. There are lots of board tools out there, but ours is purpose-built for busy, volunteer board members. It's so simple, there's a near-zero learning curve. Ulteriori informazioni su Easy Board

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Trusted by over 12,000 Boards and Committees, BoardPaq is a secure board portal that allows you to plan and manage board meetings.
Trusted by over 12,000 Boards and Committees, BoardPaq is an affordable, easy-to-use, secure portal on iOS, Windows and Web for planning, running and managing paperless board, leadership and committee meetings. Founded in 2011, BoardPaq is the leading board management SaaS vendor for small-medium enterprises including for-profit, nonprofit, education and government organizations. HQ in St. Louis, MO, the BoardPaq management team has more than 70 years of experience in the IT industry. Ulteriori informazioni su BoardPaq

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
A modern secure, cost effective board management platform transforming the boardroom for small to medium organisations
A self-service, secure, cost effective and and no contract board management platform for small, medium and growing businessess Ulteriori informazioni su Shaparency

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Decisions is a powerful meeting management solution for users of Microsoft Teams and Office 365.
Decisions is an award-winning solution for Microsoft Teams and Office 365. With Decisions, users improve meeting collaboration, engagement and productivity with the in-app agenda builder, Teams in-meeting extensions, secure voting, minutes templates, task management and more. || Leverage Decisions before, during and after the meeting to save time, eliminate redundancy, and increase productivity. It is ideal for leadership teams, project teams, boards of directors, and others who meet regularly. Ulteriori informazioni su Decisions

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
BellesBoard is nonprofit board management made easy. Sign up for a 60-day free trial (no credit card required) or schedule a demo.
Tired of being asked, When is the next committee meeting?, "Who's on my committee?" or searching through emails for board meeting documents? Do you wish your board members were more engaged? BellesBoard was created specifically for mission-driven organizations. It's the no-hassle board management portal that empowers your board members to be even better champions for your organization. Ulteriori informazioni su BellesBoard

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Board Management Software that transforms both board papers and board meetings.
Whether you’re looking for a board portal for simple, secure access to board packs or want to transform the board conversation with high-impact agendas and papers, Board Intelligence will deliver what your board needs. Keep your organisation’s most important documents safe; create your board packs and agendas in minutes, not days; transform the quality of your board papers; and make your board meetings effective and productive — all with the easiest-to-use board software on the market. Ulteriori informazioni su Board Intelligence

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Nectios platform provides you with all the tools that you need to build, manage and engage your community in a fully custom platform.
Nectios is the first all-in-one modular platform that gives you all the tools you need to build and engage your B2B community. No code involved! We are the wordpress of custom platforms: our drag and drop technology allows you to select the features you want to use and display them with just one clic. Save time and money while connecting with your community. Ulteriori informazioni su Nectios

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Volunteer board management software for boards of directors and managers of condos, HOAs, coops, charities and non-profits.
BoardSpace is an online portal that helps directors, who are volunteers, manage their boards. The software organizes the boards activities and records so that directors always find what they need when they need it. Instead of using multiple tools such as email, share drive systems and spreadsheets, use is software that is purpose-built for volunteer boards and specifically designed for the workflow of board-led organizations such as condos or non-profits. Ulteriori informazioni su BoardSpace

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
For use by companies primarily interested in distributing secure content directly to their employees and stakeholders.
"Kindle-Like" Functionality in a White-label, highly secure DRM Platform. All file types supported, Audio, Video, Docs, HTML5. In use by thousands of schools, libraries, and businesses around the world, No capital investment. Integrates to your content management and e-commerce infrastructure. Own Your Customer! Ulteriori informazioni su Sensitive Content Manager

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Unlimited users starting at $95 per month. Nonprofit board management has never been easier.
Unlimited users starting at $95 per month. BoardSpot is an online board portal built to facilitate the management of nonprofit committees, meetings and documents in a single location. We have designed BoardSpot to be the easiest and most effective way to engage your board. Sending out meeting announcements, and receiving RSVPs has never been simpler. Governing documents display on a single page so documents aren't lost among nested folders. Ulteriori informazioni su BoardSpot

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Strategic planning platform for transforming how organizations build, communicate, execute and track corporate strategic plans.
Lucidity is a strategy platform transforming how organizations build, communicate, execute and track their corporate business plans. Our software helps leadership teams bring their strategy to life, transforming them from static documents, to dynamic plans that everyone in the organization can engage with and contribute to. We ensure our customers can easily track progress, measure performance and effortlessly share the plan and progress with stakeholders in the most engaging way. Ulteriori informazioni su Lucidity

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Digitalizzazione delle riunioni del consiglio d'amministrazione e dei comitati.
Il modulo Board Portal consente agli utenti di gestire le proprie riunioni del consiglio d'amministrazione in modo completamente digitale. Questo portale online sicuro offre una soluzione di gestione dei documenti completamente digitalizzata, con tutti i documenti disponibili per la visualizzazione su PC, tablet o smartphone. Il tuo portale online ti consente inoltre di accedere ai programmi delle riunioni del consiglio d'amministrazione, ai verbali e ai documenti in modo sicuro da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. È uno strumento perfetto per i membri del consiglio d'amministrazione impegnati. Ulteriori informazioni su DiliTrust Governance Suite

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Corporify is a Legal Entity Management & Corporate Housekeeping Platform
Corporify is a European based cloud-based platform to run corporate housekeeping and legal entity management. The Platform and Portal provide users with a market-leading solution for communicating with investors, board members and Ulteriori informazioni su Corporify

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Un eccellente e conveniente software di gestione del consiglio di amministrazione per semplificare le comunicazioni, aumentare il coinvolgimento e snellire l'amministrazione.
Software di gestione del consiglio di amministrazione per semplificare le riunioni del consiglio, le comunicazioni tra i membri e l'amministrazione, tutto a un prezzo conveniente con formazione e servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I clienti vanno da società Fortune 500 a enti di beneficenza non profit e includono The American Heart Association, The Academy of Motion Picture Arts and Sciences (The Oscars), The Olympics, NASA, banche a servizio completo, ospedali, università e altro ancora. Ulteriori informazioni su Directorpoint

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Prepare, conduct and follow up meetings directly with this Plugin for Atlassian Jira, available on Atlassian marketplace.
Create meetings, search issues you want to discuss by project, status or other criteria. Sort and cluster issues on the agenda, plan breaks and time you spend per issue. Autocreate meeting minutes. Get meetings listed, filtered and sorted. A preview panel shows topic or meeting details. Find meetings you should attend. Change perspective and see how sticky an issue is, on what meetings it has been discussed, already. Find the right meeting for your issue with the right people to decide. Ulteriori informazioni su Alignment Meeting Board for Jira

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Mission Control is a Project Management and Professional Services Automation SaaS trusted by thousands of companies worldwide.
Mission Control is a leading, Salesforce native Professional Services Automation (PSA) and Project Management SaaS that consolidates numerous project management platforms and workflows into a singular stack giving your business a complete, customer-centric view of your business on the world's #1 cloud platform from Salesforce. The platform has hundreds of cool features to support your task, time, resource, finance and project management. Ulteriori informazioni su Mission Control

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
An all-in-one board/committee management tool that solves the common problems of coordination- communicating, organizing, scheduling
Groupeasy solves the common coordination, communication, and scheduling problems faced by all boards and committees with powerful, straight-forward software that contains just the right amount of process and structure — empowering staff and members. Groupeasy is an all-in-one web-based platform that is price-accessible, privacy-focused (no ads) and community- grounded. We are the productivity tool for leaders who aspire to connect busy people with a common purpose. Ulteriori informazioni su Groupeasy

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
Transform the way you share board materials with BoardWorks secure communication and collaboration tool.
Computershare’s BoardWorks board portal helps you manage your board responsibilities more effectively and efficiently. Purpose-built to enable seamless communication, collaboration and critical functions between your company and your board members, BoardWorks provides secure, online and offline access to board documents – anytime, anywhere. Ulteriori informazioni su BoardWorks

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni
A cost effective board portal for not-for-profits and small businesses looking to streamline their boardroom.
A cost effective, easy-to-use board portal created for not-for-profits and small businesses looking to streamline their board administration. Ulteriori informazioni su Our Cat Herder

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di documenti
  • Sondaggi/Votazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle minute
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle riunioni