122 risultati
Perché Capterra è gratis
Potrai vedere quali campagne di marketing, online o offline, stanno indirizzando chiamate verso la tua impresa. Addestra il personale e aumenta le conversioni. Ulteriori informazioni su Nimbata
Nimbata è un software di monitoraggio delle chiamate, che fornisce informazioni su ciò che spinge i consumatori a contattare la tua impresa. Semplice, accattivante e intuitivo, potrai creare la tua prima campagna in meno di 3 minuti utilizzando numeri verdi o locali. Tutti i piani sono strutturati per consentirti di pagare solo le chiamate a cui rispondi. Smetti di pagare costose tariffe al minuto e passa a un modello più prevedibile. Versione di prova di 14 giorni senza carta di credito. Ulteriori informazioni su Nimbata
Nimbata è un software di monitoraggio delle chiamate, che fornisce informazioni su ciò che spinge i consumatori a contattare la tua impresa. Semplice, accattivante e intuitivo, potrai creare la tua pri...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema per smartphone con funzionalità di monitoraggio delle chiamate avanzato. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiamate e alle ottime soluzioni di telefonia di CloudTalk. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 70 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema per smartphone con funzionalità di monitoraggio delle chiamate avanzato. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiam...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
La funzione di registrazione delle chiamate di Agile CRM consente di creare, ricevere, registrare e analizzare le chiamate senza uscire dal software CRM. La registrazione delle chiamate integrata e le funzionalità di telefonia avanzate Agile eliminano la necessità di ricordare le conversazioni telefoniche e consentono di migliorare le prestazioni di vendita, mantenendo sempre il controllo sui rapporti con i propri clienti effettivi e potenziali. Ulteriori informazioni su Agile CRM
La funzione di registrazione delle chiamate di Agile CRM consente di creare, ricevere, registrare e analizzare le chiamate senza uscire dal software CRM. La registrazione delle chiamate integrata e le ...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del ...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
CallSource aiuta i professionisti del marketing a dimostrare la forza e il valore delle campagne ricostruendo per ogni chiamata ciò che ha spinto alla conversione il relativo cliente.
Permette di aumentare il livello dei canali di marketing con il monitoraggio automatico delle chiamate online e offline. Inserimento di numeri dinamici a livello di parole chiave con le analisi più accurate disponibili. Queste soluzioni di marketing digitale aiutano a prosperare le imprese che desiderano migliorare la propria opera di marketing ottimizzando annunci, campagne, parole chiave e contenuti.
Permette di aumentare il livello dei canali di marketing con il monitoraggio automatico delle chiamate online e offline. Inserimento di numeri dinamici a livello di parole chiave con le analisi più acc...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'uten...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Una piattaforma di analisi progettata per coloro che si affidano a chiamate di qualità e lead in entrata per misurare il successo.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato ai risultati e vuole avere una visione chiara delle proprie iniziative di marketing digitale. Permette di veder emergere le opportunità e connettere i dati provenienti da chiamate, moduli e altro ancora, aiutando i clienti a ottenere risultati migliori.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato a...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Widget che con un solo clic consente di richiamare i visitatori di un sito web esterno per convertirli in chiamate di vendita in entrata tramite callback istantanei.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web del venditore. Aiuta le aziende a convertire i visitatori di passaggio in chiamate di vendita in entrata a un vero agente di vendita. Le chiamate, i potenziali clienti e le vendite possono aumentare fino al 50-70%.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web de...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile ...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Dimostra il tuo valore ai clienti, aumenta le vendite e risparmia tempo.
NinjaCat è una potente soluzione multifunzione per la creazione di report per le principali agenzie di marketing digitale. Unisce Google AdWords, Bing Ads, Analytics, Facebook, DoubleClick e Call Tracking in un'unica bellissima interfaccia, che consente di monitorare le campagne e fornire rapporti incredibilmente efficaci. Risparmia tempo, riduci i costi e guadagna oggi stesso più clienti.
NinjaCat è una potente soluzione multifunzione per la creazione di report per le principali agenzie di marketing digitale. Unisce Google AdWords, Bing Ads, Analytics, Facebook, DoubleClick e Call Trac...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Non attendere che il telefono squilli; fallo squillare.
ActiveDEMAND consente di monitorare le chiamate e registrare gli account gratuitamente con funzioni di creazione di report migliorate. La maggior parte delle soluzioni di monitoraggio e registrazione delle chiamate forniscono solo le funzionalità di monitoraggio e non si integrano bene con altri strumenti di marketing. Il monitoraggio e la registrazione delle chiamate di ActiveDEMAND fanno parte di una piattaforma di marketing automation completamente integrata. Consente di combinare facilmente i numeri delle chiamate monitorate con autorisponditori, pagine di destinazione integrate, e-mail marketing, campagne di drip marketing, pay-per-click, SEO e altro.
ActiveDEMAND consente di monitorare le chiamate e registrare gli account gratuitamente con funzioni di creazione di report migliorate. La maggior parte delle soluzioni di monitoraggio e registrazione d...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
FluentCloud è un sistema telefonico aziendale basato sul cloud che mira a essere il più conveniente per le imprese grazie al miglioramento dell'affidabilità.
Con piani a partire da soli 20 $ per utente al mese, FluentStream mette a disposizione una piattaforma di comunicazione aziendale dalle funzionalità complete. Chiamate illimitate in Stati Uniti e Canada e oltre 110 funzionalità. FluentStream mette a disposizione una tecnologia dinamica basata sul cloud adatta a ogni azienda e lavora per garantire le migliori prestazioni a ogni persona.
Con piani a partire da soli 20 $ per utente al mese, FluentStream mette a disposizione una piattaforma di comunicazione aziendale dalle funzionalità complete. Chiamate illimitate in Stati Uniti e Canad...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali cam...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Tieni traccia automaticamente dell'efficacia delle campagne, automatizza la gestione delle offerte, ricevi avvisi su opportunità perse e tieni traccia delle fonti che producono profitti.
Convirza è la prima piattaforma di monitoraggio e ottimizzazione delle chiamate aziendale. Unisce il monitoraggio tradizionale delle chiamate con la potente analisi delle telefonate. Convirza utilizza la tecnologia di riconoscimento vocale e sofisticati algoritmi per valutare la qualità dei lead, misurare le conversioni e intervenire con Marketing Automation completamente supportata. Aiuta gli esperti di marketing a prendere decisioni migliori, a migliorare i tassi di chiusura e ad aumentare i profitti.
Convirza è la prima piattaforma di monitoraggio e ottimizzazione delle chiamate aziendale. Unisce il monitoraggio tradizionale delle chiamate con la potente analisi delle telefonate. Convirza utilizza ...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Toll free number that allows you to track and analyze calls.
Toll free number that allows you to track and analyze calls.
Toll free number that allows you to track and analyze calls....
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
REIRail provides all the call analytics and campaign attribution you'd expect, plus a suite of tools custom built for real estate pros
In real estate the stakes are too high to use generic call tracking software. REIRail is custom built for real estate investors and agents. Our ringless voicemail engine makes you 10x more productive in reaching out to prospects. Our patented inbound technology intercepts calls and scours multiple datasets to find details about your caller and their property--the kind of data that helps you build rapport fast. Users report massive lift in conversions, and rock bottom cost per deal
In real estate the stakes are too high to use generic call tracking software. REIRail is custom built for real estate investors and agents. Our ringless voicemail engine makes you 10x more productive i...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Crea un sistema di marketing chiaro e trasparente, con il monitoraggio delle chiamate. Collega le telefonate al marketing. Acquisisci istantaneamente le telefonate e le attività dei responsabili del marketing.
Crea un sistema di marketing chiaro e trasparente, con il monitoraggio delle chiamate. Un nuovo strumento di gestione dei lead creato per gli esperti di marketing e i proprietari di attività commerciali per acquisire e misurare l'efficacia del marketing. Ottieni un quadro chiaro di come il marketing sta aumentando le vendite. Ottieni una versione di prova gratuita di 14 giorni. Ricevi più chiamate. Collega le telefonate al marketing. Acquisisci istantaneamente le telefonate e le attività dei responsabili del marketing.
Crea un sistema di marketing chiaro e trasparente, con il monitoraggio delle chiamate. Un nuovo strumento di gestione dei lead creato per gli esperti di marketing e i proprietari di attività commercial...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Tieni traccia dell'attribuzione del marketing, gestisci i lead con numeri di telefono per il monitoraggio delle chiamate e report completi sul monitoraggio delle chiamate da 800response.
Le soluzioni software per il monitoraggio delle chiamate non sono tutte uguali. È stata sviluppata un'ottima piattaforma SaaS per il tracciamento, l'instradamento e il controllo delle chiamate, in cui i clienti possono accedere a preziose informazioni sui clienti e sull'attività, da sfruttare quando prendono decisioni strategiche difficili. Utilizzati in combinazione, questi prodotti per la gestione dei lead garantiranno lead qualificati, dati preziosi sui clienti e business intelligence fondamentale per aiutarti a plasmare una fantastica esperienza del cliente.
Le soluzioni software per il monitoraggio delle chiamate non sono tutte uguali. È stata sviluppata un'ottima piattaforma SaaS per il tracciamento, l'instradamento e il controllo delle chiamate, in cui ...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Software di monitoraggio delle chiamate incredibilmente semplice, che collega le telefonate e le conversazioni al processo digitale per generare profitti.
PhoneWagon è un apprezzato software di localizzazione delle chiamate. Usa il codice "CAPTERRA" per il piano da 10 $/mese. Semplice, accattivante e facile da usare. Tutti i piani includono un USO ILLIMITATO. Non dovrai più pagare costose tariffe al minuto, perché potrai passare a una tariffa prevedibile e contenuta. Versione di prova di 14 giorni (non è necessaria una carta di credito). Crea una campagna in meno di 30 secondi. Scopri quali campagne di marketing online e offline funzionano, disattiva quelle che non funzionano e registra le telefonate per formare il personale e aumentare le conversioni.
PhoneWagon è un apprezzato software di localizzazione delle chiamate. Usa il codice "CAPTERRA" per il piano da 10 $/mese. Semplice, accattivante e facile da usare. Tutti i piani includono un USO ILLIMI...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. ZIWO offre funzionalità di monitoraggio delle chiamate, ovvero il processo di determinazione di come i chiamanti hanno trovato la tua impresa. I team di marketing e vendite possono utilizzare i dati di monitoraggio delle chiamate per misurare il successo delle campagne pubblicitarie e ottimizzare le iniziative future.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. ZIWO offre funzionalità di monitoraggio delle chiamate, ovvero il processo di determinazione di come i chiamanti hanno t...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Marchex è un fornitore leader di analisi delle chiamate che guida, misura e converte i chiamanti in clienti.
Marchex comprende che i migliori clienti sono quelli che chiamano il tuo marchio: si convertono più velocemente, acquistano di più e abbandonano di meno. Marchex offre soluzioni che ti aiutano a gestire più chiamate, a capire cosa succede mentre si svolgono e a convertire un numero maggiore di chiamanti in clienti. Questo sistema rafforza la connessione tra te e i tuoi clienti, creando un ponte tra il mondo fisico e quello digitale, per aiutare i marchi a massimizzare i propri investimenti in marketing per acquisire i migliori clienti.
Marchex comprende che i migliori clienti sono quelli che chiamano il tuo marchio: si convertono più velocemente, acquistano di più e abbandonano di meno. Marchex offre soluzioni che ti aiutano a gestir...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Questa soluzione offre monitoraggio completo delle chiamate, web analytics, protezione dalle frodi PPC, soluzioni di videoregistrazione di siti web per venditori digitali.
Clixtell rivela il quadro completo di marketing per aziende e agenzie di marketing digitale. Tracciamento delle chiamate, web analytics, rilevamento delle frodi Pay-Per-Click e servizi di prevenzione e protezione per gli inserzionisti online nella nuova era digitale. Una piattaforma in costante crescita e miglioramento che offre ai clienti un'esperienza pubblicitaria trasparente e sicura. Grazie a questa soluzione le aziende tengono traccia delle chiamate e delle conversioni, ottimizzano e proteggono le campagne pubblicitarie, aumentano le vendite, i profitti e il ROI.
Clixtell rivela il quadro completo di marketing per aziende e agenzie di marketing digitale. Tracciamento delle chiamate, web analytics, rilevamento delle frodi Pay-Per-Click e servizi di prevenzione e...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Call Tracking software made for Pay Per Call industry. Monetize Calls Like Clicks.
Monetizing calls has never been easier. Track publishers and ad campaigns, analyze call value and quality, and route to your best buyer. More than 70% of online sales close on a phone call to the business. Understand what ads make your phone ring, measure call quality, and track lead sources. Identify partners and keywords that work and increase revenue on monetized calls. Leave the technicalities to us.
Monetizing calls has never been easier. Track publishers and ad campaigns, analyze call value and quality, and route to your best buyer. More than 70% of online sales close on a phone call to the busi...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Condividi report con i dettagli delle chiamate, registra le chiamate in entrata e ricevi sia chiamate che messaggi a numeri locali utilizzando il software di tracciamento delle chiamate.
CallFire fornisce soluzioni di marketing vocale self-service di facile utilizzo a migliaia di imprese negli Stati Uniti e in Canada. L'obiettivo è quello di aiutare le imprese locali a crescere e a mantenere i propri ricavi mediante servizi di sensibilizzazione e coinvolgimento, tra cui IVR, trasmissione vocale e tracciamento delle chiamate. Oltre a servire le imprese locali, CallFire consente alle organizzazioni non profit, ai gruppi religiosi e ad altre organizzazioni di connettersi in modo più efficace con il proprio pubblico.
CallFire fornisce soluzioni di marketing vocale self-service di facile utilizzo a migliaia di imprese negli Stati Uniti e in Canada. L'obiettivo è quello di aiutare le imprese locali a crescere e a man...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Our products include: Cloud Phone System, Progressive Dialer, CRM & Lead Management, Marketing Automation, and Mobile CRM.
Ricochet360 is the All-in-One Auto Dialer, CRM/Lead Management, and Marketing Automation Platform designed for both inbound & outbound agents looking for a competitive advantage by enabling them to call a new lead in one second, nurture and engage prospects throughout the entire sales process, and automate 95% of their daily workflows.
Ricochet360 is the All-in-One Auto Dialer, CRM/Lead Management, and Marketing Automation Platform designed for both inbound & outbound agents looking for a competitive advantage by enabling them to cal...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Piattaforma di automazione intelligente che assiste nell'acquisizione di vendite e marketing, nel coinvolgimento e nella conversione delle chiamate in entrata e dei lead attraverso messaggi di testo ed e-mail su vari canali.
Piattaforma di automazione intelligente che assiste nell'acquisizione di vendite e marketing, nel coinvolgimento e nella conversione delle chiamate in entrata e dei lead attraverso messaggi di testo ed e-mail su vari canali.
Piattaforma di automazione intelligente che assiste nell'acquisizione di vendite e marketing, nel coinvolgimento e nella conversione delle chiamate in entrata e dei lead attraverso messaggi di testo ed...
Callcap aumenta la comprensione approfondita degli obiettivi di vendita, della strategia di marketing e dell'esperienza complessiva del cliente con analisi misurabili in tempo reale.
Callcap è una soluzione di monitoraggio e tracciamento delle chiamate a livello nazionale per le aziende che desiderano migliorare il ROI, l'efficacia del marketing e le prestazioni del personale. Questa suite di prodotti aiuta i clienti a ridurre i costi, formare i dipendenti, comunicare in modo efficace con la clientela esistente e misurare immediatamente l'efficacia delle nuove iniziative di marketing con l'uso di numeri di telefono per il monitoraggio delle chiamate, servizi di valutazione delle chiamate registrate e altri strumenti utili. Inizia oggi stesso a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Callcap è una soluzione di monitoraggio e tracciamento delle chiamate a livello nazionale per le aziende che desiderano migliorare il ROI, l'efficacia del marketing e le prestazioni del personale. Ques...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Ringostat is all tracking, end-to-end analytics, calling, and messaging platform.
It helps to optimize marketing considering the cost recovery, as well as build effective communication with customers and increase sales. The only official Google Analytics technological partner among similar services in Eastern Europe. Ringostat platform includes 7 products: call tracking, end-to-end analytics, virtual PBX, callback widget, Ringostat Smart Phone, Insider, and Messenger. They cover three main directions analytics, communication, and sales by building a single ecosystem.
It helps to optimize marketing considering the cost recovery, as well as build effective communication with customers and increase sales. The only official Google Analytics technological partner among ...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
All-in-one sales automation solution that includes call tracking and call routing. Route calls via shotgun, round-robin, or criteria.
ClickPoint is an all-in-one solution sales and marketing solution designed to help your salespeople reach more prospects. ClickPoint customers, on average contact, more than 50% of their leads, and many will contact upwards of 70%. ClickPoint provides one solution that makes it easy for salespeople to dial their prospects, while automated Texting and Email marketing reach customers at the right time in their buying journey. All of this comes together to make your sales team more successful.
ClickPoint is an all-in-one solution sales and marketing solution designed to help your salespeople reach more prospects. ClickPoint customers, on average contact, more than 50% of their leads, and m...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Invoca è il leader nel monitoraggio e nell'analisi delle chiamate basati sull'intelligenza artificiale, per i professionisti del marketing.
Invoca è una soluzione di monitoraggio e analisi delle chiamate, che aiuta i professionisti del marketing a creare report sulle conversioni e attribuzione delle campagne dalle telefonate in entrata. Alimentato dall'intelligenza artificiale, Invoca fornisce analisi delle chiamate in tempo reale per aiutare i professionisti del marketing a intraprendere azioni informate sulla base dei dati generati dalle conversazioni telefoniche. Di conseguenza, i professionisti del marketing possono migliorare il ROI, aumentando le chiamate che generano entrate e i tassi di conversione, personalizzando il percorso del cliente ed eseguendo campagne più efficienti.
Invoca è una soluzione di monitoraggio e analisi delle chiamate, che aiuta i professionisti del marketing a creare report sulle conversioni e attribuzione delle campagne dalle telefonate in entrata. Al...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Un software di registrazione delle chiamate che aiuta le agenzie e gli operatori di marketing che si basano sui dati ad aumentare i tassi di conversione dalle campagne di marketing.
INVOX Call Tracking assegna un numero di monitoraggio univoco a ciascun canale pubblicitario, consentendo di misurare quali sono i canali o le fonti pubblicitarie che portano a un successivo contatto telefonico. INVOX Call Tracking misura la quantità e la qualità delle chiamate per ciascun canale pubblicitario e fornisce informazioni su quali canali di marketing generano la maggior parte delle chiamate telefoniche. Grazie a questi dati è possibile regolare il budget del marketing, per investire in modo intelligente nelle campagne con il rendimento migliore.
INVOX Call Tracking assegna un numero di monitoraggio univoco a ciascun canale pubblicitario, consentendo di misurare quali sono i canali o le fonti pubblicitarie che portano a un successivo contatto t...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
A call intelligence solution that integrates into a number of other solutions so that you track the full visitor journey.
Infinity analyses the conversations you have with your customers to create clarity, which empowers you to grow revenue & reduce costs. Infinity allows you to integrate call data into the Google suite to allow you to track the full visitor journey. Infinity is a call intelligence platform available in over 75 countries.
Infinity analyses the conversations you have with your customers to create clarity, which empowers you to grow revenue & reduce costs. Infinity allows you to integrate call data into the Google suite t...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center nel cloud, aziendali, che sfruttano un ambiente multicanale per il Nord America.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15 anni di esperienza di cloud puro, consente ai leader dei contact center di attuare strategie efficaci per il coinvolgimento sul canale di scelta del consumatore. Il suo modello di coinvolgimento basato sui dati aiuta i clienti a sfruttare rapidamente le campagne digitali in Nord America.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
RingDNA is a complete inside sales acceleration engine that helps companies have more conversations, more insight and more revenue.
ringDNA is a Call Tracking platform for Salesforce customer that helps businesses scale revenue growth through AI. The leading choice for Salesforce customers, ringDNA offers a complete solution for sales engagement, sales playbook execution, performance insight, conversation intelligence and much more.
ringDNA is a Call Tracking platform for Salesforce customer that helps businesses scale revenue growth through AI. The leading choice for Salesforce customers, ringDNA offers a complete solution for sa...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Cloud based VOIP call recording solution with features such as analytics, compliance, and improved employee performance.
Cloud based VOIP call recording solution with features such as analytics, compliance, and improved employee performance.
Cloud based VOIP call recording solution with features such as analytics, compliance, and improved employee performance....
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
The ultimate call tracking, conversion tracking, sales, and marketing software with predictive analytics
Sales, marketing, and predictive analytics software that helps with real time ROI optimization, conversion tracking, and dynamic phone call tracking. Funnel Science helps companies with online advertising such as Google AdWords, Bing Ads, Facebook Ads, Retargeting and traditional sales funnels like print, radio, TV. All of your web visitors, leads, customers in 1 tool with real time optimization in a closed loop marketing system using predictive analytics and multiple machine learning techniques
Sales, marketing, and predictive analytics software that helps with real time ROI optimization, conversion tracking, and dynamic phone call tracking. Funnel Science helps companies with online advertis...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Enterprise grade inbound call tracking for businesses, call centers, and professional marketers.
Ringba is the ultimate call tracking and analytics platform for professional marketers. Power your entire call business with Ringbas real-time call routing, ring tree bidding technology, and state-of-the-art reporting. All without contracts, minimums, or overages.
Ringba is the ultimate call tracking and analytics platform for professional marketers. Power your entire call business with Ringbas real-time call routing, ring tree bidding technology, and state-of-t...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Fetchit works seamlessly with your Practice Management Software and phone system to pull up a patients comprehensive chart.
Use notifications to pull up client information within your Practice Management Software. By the time you're done with your greeting, you will have the patient's chart pulled up and all the information you need to help that client. Customer not in your database? No problem. You'll have the option to copy their contact information and update an existing client's chart.
Use notifications to pull up client information within your Practice Management Software. By the time you're done with your greeting, you will have the patient's chart pulled up and all the information...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Build effective campaigns and drive more revenue by tracking advertisement performances, customer details, and more in real-time.
Phonexa¿s call tracking and analytics platform collects data on all inbound marketing calls and uses sophisticated analytics to provide campaign insights. This fully integrative call platform delivers top analytics, state-of-the-art voice responses, advanced marketing automations, and free API Integrations to boost users' existing sales applications and optimize their multi-channel campaigns.
Phonexa¿s call tracking and analytics platform collects data on all inbound marketing calls and uses sophisticated analytics to provide campaign insights. This fully integrative call platform delivers ...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
It all starts with data. If you're not using the right data you can't make data driven decisions. Retreaver | Tag, Track, Route.
Retreaver is a cloud-based call center solution that tracks, tags and routes callers to specific agents or departments. We help agencies, marketers and brands analyze their inbound calls, manage caller profiles, dynamically route calls, analyze ROI, track conversions and generate reports. Using real-time tracking on your pages and leveraging powerful CRM databases, you can personalize client experiences, reduce call time and increase customer satisfaction.
Retreaver is a cloud-based call center solution that tracks, tags and routes callers to specific agents or departments. We help agencies, marketers and brands analyze their inbound calls, manage caller...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Call Tracker ti aiuta a prendere decisioni di marketing migliori e a far crescere la tua impresa con una soluzione di monitoraggio delle chiamate facile da usare.
Call Tracker ti aiuta a prendere decisioni di marketing migliori e a far crescere la tua impresa con una soluzione di monitoraggio delle chiamate facile da usare. Aiuta gli esperi di marketing a prendere decisioni basate sui dati per campagne che stimolano le telefonate sia online che offline. Questa piattaforma è perfetta per le agenzie di marketing che desiderano mostrare il valore delle campagne che gestiscono ai propri clienti, con le funzionalità dell'agenzia che consentono di utilizzare il proprio marchio e invitare i clienti.
Call Tracker ti aiuta a prendere decisioni di marketing migliori e a far crescere la tua impresa con una soluzione di monitoraggio delle chiamate facile da usare. Aiuta gli esperi di marketing a prende...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
A plaform for small businesses to keep track of incoming calls with a variety of features including analytics and call transcripts
A plaform for small businesses to keep track of incoming calls with a variety of features including analytics and call transcripts
A plaform for small businesses to keep track of incoming calls with a variety of features including analytics and call transcripts...
Software di lead generation e richiamata per aziende orientate alle vendite. Ottieni lead di vendita in entrata dal primo giorno.
LiveCall è un software gratuito di lead generation e richiamata. Ti consente di aumentare il numero di chiamate di vendita in entrata e agli attuali visitatori del tuo sito web. Gli algoritmi intelligenti prequalificano i potenziali visitatori e li coinvolgono, spingendoli a richiedere una richiamata. Un cliente fa clic sul widget e inserisce il proprio numero di telefono. LiveCall chiama automaticamente il tuo responsabile delle vendite e il cliente. Li collega a una singola linea in meno di 25 secondi.
LiveCall è un software gratuito di lead generation e richiamata. Ti consente di aumentare il numero di chiamate di vendita in entrata e agli attuali visitatori del tuo sito web. Gli algoritmi intellige...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Software di monitoraggio delle chiamate mobile che consente alle aziende di datare i dati sulle chiamate con la dashboard in tempo reale e creare più blacklist.
Software di monitoraggio delle chiamate mobile che consente alle aziende di datare i dati sulle chiamate con la dashboard in tempo reale e creare più blacklist.
Software di monitoraggio delle chiamate mobile che consente alle aziende di datare i dati sulle chiamate con la dashboard in tempo reale e creare più blacklist....
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Marketing automation solution ideal for franchising brands & multi-site owners. Business solution providers can private-label SambaSaaS
SambaSaaS let you centrally market and SEO your existing marketing assets such as WordPress or build and market landing pages, corporate sites, directories and ecommerce sites using our open source CRM/CART/CMS named SeoToaster. SambaSaaS includes an unique SEO execution technology, social marketing, email newsletter marketing, call tracking, centralized blogging, reviews & more. SambaSaaS is ideal for franchises & multi-site owners, and can be private-labeled by business solution providers.
SambaSaaS let you centrally market and SEO your existing marketing assets such as WordPress or build and market landing pages, corporate sites, directories and ecommerce sites using our open source CRM...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Measure your marketing effectiveness with unique phone call tracking numbers & simple reports.
TeleCapture has been providing the fastest and most cost-effective call tracking and recording software available since 2007. Quickly set up unique phone call tracking numbers to measure your marketing effectiveness with simple reports. Boost your sales conversion rates with caller data & optional call recording. Instantly access real-time data online with our simple online dashboard. No contract. No setup fee. Instant activation. Cancel whenever you'd like. Plans starting at just $5.99/month.
TeleCapture has been providing the fastest and most cost-effective call tracking and recording software available since 2007. Quickly set up unique phone call tracking numbers to measure your marketing...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Call tracking tool that lets businesses manage virtual phone numbers to evaluate the effect of multiple marketing campaign channels.
Provides full transparency into the call channel. Gain insights on which channels are most efficient and increase conversion.
Provides full transparency into the call channel. Gain insights on which channels are most efficient and increase conversion....
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Sophisticated (and easy to use) online call analytics tool that feeds call source & result into both your CRM & analytics platform.
The ultimate call tracking system for companies that drive sales via inbound phone calls. Jet Interactive tracks both the source of the call & the result, feeding this information back into your CRM and/or Analytics systems. Your sales team has real time data (before answering the call) to see which ad triggered the call. This works with both online & offline ads. Overall you can see which ad channels deliver sales & where to allocate your advertising spend!
The ultimate call tracking system for companies that drive sales via inbound phone calls. Jet Interactive tracks both the source of the call & the result, feeding this information back into your CRM an...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
SmartNumber is the most cost effective call tracking and text messaging platform available.
The SmartNumber Service brings easy to use, cost effective call and text message tracking. Within minutes a marketer can setup tracking of calls/texts to determine which campaign or channel they're coming from. These calls and texts can then be routed and even scheduled to pass to any device or phone number based on time so the right person can always engage. Why not start a free trial and see for yourself, no credit card required!
The SmartNumber Service brings easy to use, cost effective call and text message tracking. Within minutes a marketer can setup tracking of calls/texts to determine which campaign or channel they're com...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Call tracking and analytics software that helps you configure inbound phone calls.
Call tracking and analytics software that help you configure inbound phone calls. Web based and simple to use, we have created a way to un-tangle the mess of multiple cell phones, hours of operation issues and professional greetings, messaging and voice mail. Inbound and outbound phone calls from your phone or computer. Invoicing for lead generation companies built right in.
Call tracking and analytics software that help you configure inbound phone calls. Web based and simple to use, we have created a way to un-tangle the mess of multiple cell phones, hours of operation i...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante