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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema per smartphone con funzionalità avanzate di monitoraggio delle chiamate. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità delle chiamate e le funzionalità di monitoraggio delle chiamate superiori. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di monitoraggio e facili integrazioni con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Potrai vedere quali campagne di marketing, online o offline, stanno indirizzando chiamate verso la tua impresa. Addestra il personale e aumenta le conversioni. Ulteriori informazioni su Nimbata
Nimbata è un software di monitoraggio delle chiamate, che fornisce informazioni su ciò che spinge i consumatori a contattare la tua impresa. Semplice, accattivante e intuitivo, potrai creare la tua prima campagna in meno di 3 minuti utilizzando numeri verdi o locali. Tutti i piani sono strutturati per consentirti di pagare solo le chiamate a cui rispondi. Smetti di pagare costose tariffe al minuto e passa a un modello più prevedibile. Versione di prova di 14 giorni senza carta di credito. Ulteriori informazioni su Nimbata

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Scopri quali annunci attirano le chiamate con la funzionalità di monitoraggio delle chiamate di Ringostat. Scopri quale annuncio, campagna o parola chiave ha attirato l'attenzione dei clienti. Ulteriori informazioni su Ringostat
Scopri quali annunci attirano le chiamate. Se la tua azienda conta su conversazioni di qualità con i clienti, Ringostat è la soluzione ideale. Ringostat permette di vedere quale annuncio, campagna o parola chiave ha attirato l'attenzione dei clienti. Sfrutta le opportunità di monitoraggio delle chiamate per massimizzare l'impatto del marketing e aumentare le vendite a parità di budget. Ringostat ha tutto il necessario per svolgere questo compito in modo estremamente efficiente: accuratezza del 97%, script di sostituzione intelligente, segmentazione delle chiamate, registrazione e ascolto delle chiamate, ecc. Ulteriori informazioni su Ringostat

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
LiveVox è una piattaforma per contact center di prossima generazione che integra comunicazioni omnicanale, CRM, IA pratica e WFO in un'unica soluzione. Ulteriori informazioni su LiveVox
Le funzionalità di registrazione delle chiamate e dello schermo di LiveVox sono una soluzione completamente integrata che offre visibilità completa sul 100% delle interazioni agente-cliente, per aiutare a migliorare le prestazioni, la qualità e la conformità tramite funzionalità di registrazione sincronizzata su schermo, chiamata e multicanale. La piattaforma unificata consente ai manager di cercare, riprodurre, valutare e creare facilmente report sulle interazioni multicanale e di effettuare chiamate in tempo reale. Le registrazioni vengono archiviate in modo sicuro nel cloud LiveVox e sono facilmente accessibili. Ulteriori informazioni su LiveVox

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Complete cloud phone system that is easy to set up and easy to manage.
RingCentral MVP is a cloud-based business communications system with enterprise-grade voice, fax, text, online meetings, conferencing, and collaboration. With RingCentral MVP, you can easily connect your office, remote and mobile employees under one phone system, regardless of their location. Unlike expensive, conventional phone systems, RingCentral MVP is purchased, activated, set up, and managed online, which means we manage it and you use it. Ulteriori informazioni su RingCentral MVP

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
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  • ID chiamante
Dialpad modernizes communication technology, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad is a modern cloud-based Unified Communications system that keeps teams connected by making all of their telephony needs available on any device. Dialpad Talk's native Voice Intelligence features boost productivity with real-time transcription and post-call summaries, including highlighted action items. Plus integrations with G Suite, Office 365, Zendesk, and Salesforce create rapid deployments and automatic syncing with the apps your team uses everyday. Ulteriori informazioni su Dialpad

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
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  • CRM
  • ID chiamante
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
La funzione di registrazione delle chiamate di Agile CRM consente di creare, ricevere, registrare e analizzare le chiamate senza uscire dal software CRM. La registrazione delle chiamate integrata e le funzionalità di telefonia avanzate Agile eliminano la necessità di ricordare le conversazioni telefoniche e consentono di migliorare le prestazioni di vendita, mantenendo sempre il controllo sui rapporti con i propri clienti effettivi e potenziali. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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  • ID chiamante
Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

Caratteristiche

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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
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  • ID chiamante
Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno sistema telefonico aziendale, che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su CallHippo

Caratteristiche

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CallSource aiuta i professionisti del marketing a dimostrare la forza e il valore delle campagne ricostruendo per ogni chiamata ciò che ha spinto alla conversione il relativo cliente.
Permette di aumentare il livello dei canali di marketing con il monitoraggio automatico delle chiamate online e offline. Inserimento di numeri dinamici a livello di parole chiave con le analisi più accurate disponibili. Queste soluzioni di marketing digitale aiutano a prosperare le imprese che desiderano migliorare la propria opera di marketing ottimizzando annunci, campagne, parole chiave e contenuti. Ulteriori informazioni su CallSource

Caratteristiche

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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

Caratteristiche

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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

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  • ID chiamante
Una piattaforma di analisi progettata per coloro che si affidano a chiamate di qualità e lead in entrata per misurare il successo.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato ai risultati e vuole avere una visione chiara delle proprie iniziative di marketing digitale. Permette di veder emergere le opportunità e connettere i dati provenienti da chiamate, moduli e altro ancora, aiutando i clienti a ottenere risultati migliori. Ulteriori informazioni su CallRail

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  • ID chiamante
Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

Caratteristiche

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Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Scelta da oltre 40.000 rappresentanti alle vendite di aziende leader come Google e Prezi
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri. Ulteriori informazioni su Groove

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Widget che con un solo clic consente di richiamare i visitatori di un sito web esterno per convertirli in chiamate di vendita in entrata tramite callback istantanei.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web del venditore. Aiuta le aziende a convertire i visitatori di passaggio in chiamate di vendita in entrata a un vero agente di vendita. Le chiamate, i potenziali clienti e le vendite possono aumentare fino al 50-70%. Ulteriori informazioni su Novocall

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Mango Voice is an enterprise-grade VoIP phone system based in the cloud.
Mango Voice is an enterprise-grade VoIP business phone system based in the cloud especially designed for phone systems needs of small and medium businesses. Whether you are at the office or on the go, Mango gives you the tools you need to engage customers on a whole new level. Best VoIP phones for small business! Ulteriori informazioni su Mango Voice

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Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori.
MightyCall è un fornitore di sistemi di telefonia virtuale. Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori. MightyCall è facile, economico ed efficace. Non richiede alcun hardware speciale, non viene fatturato in base agli utenti come la maggior parte delle altre soluzioni del settore e non vi sono addebiti basati sulle funzionalità come in altri casi. Ulteriori informazioni su MightyCall

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  • ID chiamante
Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync. Ulteriori informazioni su InfoFlo

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  • ID chiamante
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
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  • ID chiamante
Dimostra il tuo valore ai clienti, aumenta le vendite e risparmia tempo.
NinjaCat è una potente soluzione multifunzione per la creazione di report per le principali agenzie di marketing digitale. Unisce Google AdWords, Bing Ads, Analytics, Facebook, DoubleClick e Call Tracking in un'unica bellissima interfaccia, che consente di monitorare le campagne e fornire rapporti incredibilmente efficaci. Risparmia tempo, riduci i costi e guadagna oggi stesso più clienti. Ulteriori informazioni su NinjaCat

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  • ID chiamante
Non attendere che il telefono squilli; fallo squillare.
ActiveDEMAND consente di monitorare le chiamate e registrare gli account gratuitamente con funzioni di creazione di report migliorate. La maggior parte delle soluzioni di monitoraggio e registrazione delle chiamate forniscono solo le funzionalità di monitoraggio e non si integrano bene con altri strumenti di marketing. Il monitoraggio e la registrazione delle chiamate di ActiveDEMAND fanno parte di una piattaforma di marketing automation completamente integrata. Consente di combinare facilmente i numeri delle chiamate monitorate con autorisponditori, pagine di destinazione integrate, e-mail marketing, campagne di drip marketing, pay-per-click, SEO e altro. Ulteriori informazioni su ActiveDEMAND

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle parole chiave
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  • CRM
  • ID chiamante
Tieni traccia automaticamente dell'efficacia delle campagne, automatizza la gestione delle offerte, ricevi avvisi su opportunità perse e tieni traccia delle fonti che producono profitti.
Convirza è la prima piattaforma di monitoraggio e ottimizzazione delle chiamate aziendale. Unisce il monitoraggio tradizionale delle chiamate con la potente analisi delle telefonate. Convirza utilizza la tecnologia di riconoscimento vocale e sofisticati algoritmi per valutare la qualità dei lead, misurare le conversioni e intervenire con Marketing Automation completamente supportata. Aiuta gli esperti di marketing a prendere decisioni migliori, a migliorare i tassi di chiusura e ad aumentare i profitti. Ulteriori informazioni su Convirza

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
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  • ID chiamante
Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
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  • ID chiamante
Toll free number that allows you to track and analyze calls.
Toll free number that allows you to track and analyze calls. Ulteriori informazioni su 800.com

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  • CRM
  • ID chiamante
FluentCloud è un sistema telefonico aziendale basato sul cloud che mira a essere il più conveniente per le imprese grazie al miglioramento dell'affidabilità.
Con piani a partire da soli 20 $ per utente al mese, FluentStream mette a disposizione una piattaforma di comunicazione aziendale dalle funzionalità complete. Chiamate illimitate in Stati Uniti e Canada e oltre 110 funzionalità. FluentStream mette a disposizione una tecnologia dinamica basata sul cloud adatta a ogni azienda e lavora per garantire le migliori prestazioni a ogni persona. Ulteriori informazioni su FluentStream

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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
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  • ID chiamante
Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

Caratteristiche

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  • ID chiamante
#1 Inbound Video Call and Customer Engagement Platform for Revenue Teams.
Very few organizations pay attention to optimizing the customer journey from the first engagement. Even though, your first meeting with a prospect represents 80% of your deal's success. Introducing 11Sight's #1 Inbound Video Call and Customer Engagement Platform for Revenue Teams. Convert more qualified leads and nail that first meeting with 11Sight. All it takes is one click from any online channel. Ulteriori informazioni su 11Sight

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  • CRM
  • ID chiamante
Tieni traccia dell'attribuzione del marketing, gestisci i lead con numeri di telefono per il monitoraggio delle chiamate e report completi sul monitoraggio delle chiamate da 800response.
Le soluzioni software per il monitoraggio delle chiamate non sono tutte uguali. È stata sviluppata un'ottima piattaforma SaaS per il tracciamento, l'instradamento e il controllo delle chiamate, in cui i clienti possono accedere a preziose informazioni sui clienti e sull'attività, da sfruttare quando prendono decisioni strategiche difficili. Utilizzati in combinazione, questi prodotti per la gestione dei lead garantiranno lead qualificati, dati preziosi sui clienti e business intelligence fondamentale per aiutarti a plasmare una fantastica esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su 800response

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. ZIWO offre funzionalità di monitoraggio delle chiamate, ovvero il processo di determinazione di come i chiamanti hanno trovato la tua impresa. I team di marketing e vendite possono utilizzare i dati di monitoraggio delle chiamate per misurare il successo delle campagne pubblicitarie e ottimizzare le iniziative future. Ulteriori informazioni su ZIWO

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
REIRail provides all the call analytics and campaign attribution you'd expect, plus a suite of tools custom built for real estate pros
In real estate the stakes are too high to use generic call tracking software. REIRail is custom built for real estate investors and agents. Our ringless voicemail engine makes you 10x more productive in reaching out to prospects. Our patented inbound technology intercepts calls and scours multiple datasets to find details about your caller and their property--the kind of data that helps you build rapport fast. Users report massive lift in conversions, and rock bottom cost per deal Ulteriori informazioni su REIRail

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle parole chiave
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  • ID chiamante
Crea un sistema di marketing chiaro e trasparente, con il monitoraggio delle chiamate. Collega le telefonate al marketing. Acquisisci istantaneamente le telefonate e le attività dei responsabili del marketing.
Crea un sistema di marketing chiaro e trasparente, con il monitoraggio delle chiamate. Un nuovo strumento di gestione dei lead creato per gli esperti di marketing e i proprietari di attività commerciali per acquisire e misurare l'efficacia del marketing. Ottieni un quadro chiaro di come il marketing sta aumentando le vendite. Ottieni una versione di prova gratuita di 14 giorni. Ricevi più chiamate. Collega le telefonate al marketing. Acquisisci istantaneamente le telefonate e le attività dei responsabili del marketing. Ulteriori informazioni su WhatConverts

Caratteristiche

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  • ID chiamante
Telnyx offre servizi voce, di messaggistica e IP per applicazioni e società di comunicazione di prossima generazione.
Il portale di controllo della missione e l'API ti consentono di integrare, gestire e analizzare facilmente tutte le tue esigenze di messaggistica e voce. Inizia autenticando il tuo account e aggiungendo connessioni con autenticazione SIP unica per abilitare il controllo multi-tenancy. Acquista numeri per le chiamate in entrata, crea trunk SIP per potenziare le chiamate in uscita e assegna le connessioni ai profili di chiamata per la scalabilità on-demand. Ulteriori informazioni su Telnyx Suite

Caratteristiche

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  • ID chiamante
Software di monitoraggio delle chiamate incredibilmente semplice, che collega le telefonate e le conversazioni al processo digitale per generare profitti.
PhoneWagon è un apprezzato software di localizzazione delle chiamate. Usa il codice "CAPTERRA" per il piano da 10 $/mese. Semplice, accattivante e facile da usare. Tutti i piani includono un USO ILLIMITATO. Non dovrai più pagare costose tariffe al minuto, perché potrai passare a una tariffa prevedibile e contenuta. Versione di prova di 14 giorni (non è necessaria una carta di credito). Crea una campagna in meno di 30 secondi. Scopri quali campagne di marketing online e offline funzionano, disattiva quelle che non funzionano e registra le telefonate per formare il personale e aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su PhoneWagon

Caratteristiche

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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Il call center nel cloud efficace, economico e facile da usare, AVOXI Genius. Scopri quanto è facile provandolo per 30 giorni senza rischi.
Il software per call center basato sul cloud, efficace, economico e facile da usare, AVOXI Genius. Gestisci con facilità le comunicazioni commerciali da un contact center intuitivo e basato sul web. AVOXI Genius è la prima piattaforma a integrare la soluzione di contact center con il tuo servizio vocale, con numeri di telefono virtuali disponibili per l'attivazione istantanea in oltre 160 paesi. Con piani che vanno da 4,99 $ a 24,99 $ per utente, AVOXI Genius è una soluzione molto conveniente. Goditi 30 giorni senza rischi. Ulteriori informazioni su AVOXI

Caratteristiche

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  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
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CloudCall create innovative technology that makes business communications easier, quicker and more powerful.
CloudCall create innovative technology that makes business communications easier, quicker and more powerful. Through providing advanced software that integrates with CRMs, our users can manage their communications in the same space as their data, providing insight that has the power to transform the way they work. Ulteriori informazioni su CloudCall

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Marchex è un fornitore leader di analisi delle chiamate che guida, misura e converte i chiamanti in clienti.
Marchex comprende che i migliori clienti sono quelli che chiamano il tuo marchio: si convertono più velocemente, acquistano di più e abbandonano di meno. Marchex offre soluzioni che ti aiutano a gestire più chiamate, a capire cosa succede mentre si svolgono e a convertire un numero maggiore di chiamanti in clienti. Questo sistema rafforza la connessione tra te e i tuoi clienti, creando un ponte tra il mondo fisico e quello digitale, per aiutare i marchi a massimizzare i propri investimenti in marketing per acquisire i migliori clienti. Ulteriori informazioni su Marchex

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Soluzione creata per convertire i visitatori del web in chiamate di vendita, richiamando i lead migliori.
CallPage crea una suite di prodotti telefonici cloud che consente di generare più opportunità di business, connettere persone in tutto il mondo e ottenere informazioni dettagliate dalle chiamate di vendita. È il modo migliore per migliorare le prestazioni attraverso le chiamate, effettuando più conversazioni che generano entrate. Fondata nel 2015, oggi CallPage vanta un team di persone orientate ai risultati, che lavorano per creare un prodotto VoIP basato sull'intelligenza artificiale per i team di vendita e marketing. Questa soluzione non solo avvia il contatto con i visitatori del sito web, ma analizza anche i dati comportamentali. Ulteriori informazioni su CallPage

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Call Tracking software made for Pay Per Call industry. Monetize Calls Like Clicks.
Monetizing calls has never been easier. Track publishers and ad campaigns, analyze call value and quality, and route to your best buyer. More than 70% of online sales close on a phone call to the business. Understand what ads make your phone ring, measure call quality, and track lead sources. Identify partners and keywords that work and increase revenue on monetized calls. Leave the technicalities to us. Ulteriori informazioni su Aloware

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Our products include: Auto Dialer, Cloud Phone System, Progressive Dialer, CRM & Lead Management, and Email & SMS Marketing Automation.
Ricochet360 is the All-in-One Auto Dialer, CRM/Lead Management, and Marketing Automation Platform that creates predictable revenue outcomes by automating 95% of your agents daily sales workflow. Designed for both inbound & outbound agents looking for a competitive advantage, Ricochet360 enables your team to call a new lead in less than one second, then automatically nurture and engage prospects throughout the entire sales process. Ulteriori informazioni su Ricochet360

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Questa soluzione offre monitoraggio completo delle chiamate, web analytics, protezione dalle frodi PPC, soluzioni di videoregistrazione di siti web per venditori digitali.
Clixtell rivela il quadro completo di marketing per aziende e agenzie di marketing digitale. Tracciamento delle chiamate, web analytics, rilevamento delle frodi Pay-Per-Click e servizi di prevenzione e protezione per gli inserzionisti online nella nuova era digitale. Una piattaforma in costante crescita e miglioramento che offre ai clienti un'esperienza pubblicitaria trasparente e sicura. Grazie a questa soluzione le aziende tengono traccia delle chiamate e delle conversioni, ottimizzano e proteggono le campagne pubblicitarie, aumentano le vendite, i profitti e il ROI. Ulteriori informazioni su Clixtell

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Condividi report con i dettagli delle chiamate, registra le chiamate in entrata e ricevi sia chiamate che messaggi a numeri locali utilizzando il software di tracciamento delle chiamate.
CallFire fornisce soluzioni di marketing vocale self-service di facile utilizzo a migliaia di imprese negli Stati Uniti e in Canada. L'obiettivo è quello di aiutare le imprese locali a crescere e a mantenere i propri ricavi mediante servizi di sensibilizzazione e coinvolgimento, tra cui IVR, trasmissione vocale e tracciamento delle chiamate. Oltre a servire le imprese locali, CallFire consente alle organizzazioni non profit, ai gruppi religiosi e ad altre organizzazioni di connettersi in modo più efficace con il proprio pubblico. Ulteriori informazioni su CallFire

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Natterbox is an expert CTI solution that's integrated and managed natively inside Salesforce.
Natterbox is an expert voice solution for Salesforce with native telephony integration that helps organizations personalize customer experience at scale, boost sales and service efficiency, and gain complete visibility into their operations. Make voice a key digital channel that is fully integrated and managed inside Salesforce with full contact center features including IVR, click-to-dial, call recording, dynamic routing, call coaching, voice transcription, sentiment analysis, plus more. Ulteriori informazioni su Natterbox

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Piattaforma di automazione intelligente che assiste nell'acquisizione di vendite e marketing, nel coinvolgimento e nella conversione delle chiamate in entrata e dei lead attraverso messaggi di testo ed e-mail su vari canali.
Piattaforma di automazione intelligente che assiste nell'acquisizione di vendite e marketing, nel coinvolgimento e nella conversione delle chiamate in entrata e dei lead attraverso messaggi di testo ed e-mail su vari canali. Ulteriori informazioni su CallAction

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Callcap aumenta la comprensione approfondita degli obiettivi di vendita, della strategia di marketing e dell'esperienza complessiva del cliente con analisi misurabili in tempo reale.
Callcap è una soluzione di monitoraggio e tracciamento delle chiamate a livello nazionale per le aziende che desiderano migliorare il ROI, l'efficacia del marketing e le prestazioni del personale. Questa suite di prodotti aiuta i clienti a ridurre i costi, formare i dipendenti, comunicare in modo efficace con la clientela esistente e misurare immediatamente l'efficacia delle nuove iniziative di marketing con l'uso di numeri di telefono per il monitoraggio delle chiamate, servizi di valutazione delle chiamate registrate e altri strumenti utili. Inizia oggi stesso a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Callcap

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Marketing automation solution ideal for franchises & multi-site owners. Business solution providers can private-label SeoSamba MOS
SeoSamba Marketing Operating System (MOS) let you centrally market and SEO your marketing assets such as WordPress or build and market landing pages, corporate sites, directories and ecommerce sites using our open source CRM/CART/CMS named SeoToaster. MOS includes an unique SEO execution technology, social marketing, email marketing, call tracking, centralized blogging, reviews & more. MOS is ideal for franchises & multi-site owners, and can be private-labeled by business solution providers. Ulteriori informazioni su SeoSamba Marketing Operating System

Caratteristiche

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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
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All-in-one sales automation solution that includes call tracking and call routing. Route calls via shotgun, round-robin, or criteria.
ClickPoint is an all-in-one sales and marketing solution to improve sales contact rates dramatically. ClickPoint clients contact more than 50% of their leads on average, and reach contact rates as high a as 70%. ClickPoint makes it easy for salespeople to dial their prospects while automated texting and email marketing reach customers at the right time in their buying journey. Ulteriori informazioni su ClickPoint

Caratteristiche

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Call Tracker ti aiuta a prendere decisioni di marketing migliori e a far crescere la tua impresa con una soluzione di monitoraggio delle chiamate facile da usare.
Call Tracker ti aiuta a prendere decisioni di marketing migliori e a far crescere la tua impresa con una soluzione di monitoraggio delle chiamate facile da usare. Aiuta gli esperi di marketing a prendere decisioni basate sui dati per campagne che stimolano le telefonate sia online che offline. Questa piattaforma è perfetta per le agenzie di marketing che desiderano mostrare il valore delle campagne che gestiscono ai propri clienti, con le funzionalità dell'agenzia che consentono di utilizzare il proprio marchio e invitare i clienti. Ulteriori informazioni su Call Tracker io

Caratteristiche

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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
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Invoca è il leader nel monitoraggio e nell'analisi delle chiamate basati sull'intelligenza artificiale, per i professionisti del marketing.
Invoca è una soluzione di monitoraggio e analisi delle chiamate, che aiuta i professionisti del marketing a creare report sulle conversioni e attribuzione delle campagne dalle telefonate in entrata. Alimentato dall'intelligenza artificiale, Invoca fornisce analisi delle chiamate in tempo reale per aiutare i professionisti del marketing a intraprendere azioni informate sulla base dei dati generati dalle conversazioni telefoniche. Di conseguenza, i professionisti del marketing possono migliorare il ROI, aumentando le chiamate che generano entrate e i tassi di conversione, personalizzando il percorso del cliente ed eseguendo campagne più efficienti. Ulteriori informazioni su Invoca

Caratteristiche

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