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Soluzione creata per convertire i visitatori del web in chiamate di vendita, richiamando i lead migliori. Ulteriori informazioni su CallPage
CallPage crea una suite di prodotti telefonici cloud che consente di generare più opportunità di business, connettere persone in tutto il mondo e ottenere informazioni dettagliate dalle chiamate di vendita. È il modo migliore per migliorare le prestazioni attraverso le chiamate, effettuando più conversazioni che generano entrate. Fondata nel 2015, oggi CallPage vanta un team di persone orientate ai risultati, che lavorano per creare un prodotto VoIP basato sull'intelligenza artificiale per i team di vendita e marketing. Questa soluzione non solo avvia il contatto con i visitatori del sito web, ma analizza anche i dati comportamentali. Ulteriori informazioni su CallPage

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Potrai vedere quali campagne di marketing, online o offline, stanno indirizzando chiamate verso la tua impresa. Addestra il personale e aumenta le conversioni. Ulteriori informazioni su Nimbata
Nimbata è un software di monitoraggio delle chiamate, che fornisce informazioni su ciò che spinge i consumatori a contattare la tua impresa. Semplice, accattivante e intuitivo, potrai creare la tua prima campagna in meno di 3 minuti utilizzando numeri verdi o locali. Tutti i piani sono strutturati per consentirti di pagare solo le chiamate a cui rispondi. Smetti di pagare costose tariffe al minuto e passa a un modello più prevedibile. Versione di prova di 14 giorni senza carta di credito. Ulteriori informazioni su Nimbata

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Scopri quali annunci attirano le chiamate con la funzionalità di monitoraggio delle chiamate di Ringostat. Scopri quale annuncio, campagna o parola chiave ha attirato l'attenzione dei clienti. Ulteriori informazioni su Ringostat
Scopri quali annunci attirano le chiamate. Se la tua azienda conta su conversazioni di qualità con i clienti, Ringostat è la soluzione ideale. Ringostat permette di vedere quale annuncio, campagna o parola chiave ha attirato l'attenzione dei clienti. Sfrutta le opportunità di monitoraggio delle chiamate per massimizzare l'impatto del marketing e aumentare le vendite a parità di budget. Ringostat vanta tutto il necessario per svolgere questo compito in modo estremamente efficiente: accuratezza del 97%, script di sostituzione intelligente, segmentazione delle chiamate, registrazione e ascolto delle chiamate, ecc. Ulteriori informazioni su Ringostat

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
La funzione di registrazione delle chiamate di Agile CRM consente di creare, ricevere, registrare e analizzare le chiamate senza uscire dal software CRM. La registrazione delle chiamate integrata e le funzionalità di telefonia avanzate Agile eliminano la necessità di ricordare le conversazioni telefoniche e consentono di migliorare le prestazioni di vendita, mantenendo sempre il controllo sui rapporti con i propri clienti effettivi e potenziali. Ulteriori informazioni su Agile CRM

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
LiveVox è una piattaforma per contact center di prossima generazione che integra comunicazioni omnicanale, CRM, IA pratica e WFO in un'unica soluzione. Ulteriori informazioni su LiveVox
Le funzionalità di registrazione delle chiamate e dello schermo di LiveVox sono una soluzione completamente integrata che offre visibilità completa sul 100% delle interazioni agente-cliente, per aiutare a migliorare le prestazioni, la qualità e la conformità tramite funzionalità di registrazione sincronizzata su schermo, chiamata e multicanale. La piattaforma unificata consente ai manager di cercare, riprodurre, valutare e creare facilmente report sulle interazioni multicanale e di effettuare chiamate in tempo reale. Le registrazioni vengono archiviate in modo sicuro nel cloud LiveVox e sono facilmente accessibili. Ulteriori informazioni su LiveVox

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Callr è una soluzione di analisi delle comunicazioni e delle conversazioni che offre alle aziende gli strumenti necessari per creare conversazioni. Ulteriori informazioni su CALLR
Callr è una soluzione di analisi delle comunicazioni e delle conversazioni che offre alle aziende gli strumenti necessari per integrare le conversazioni nella loro attività. È specializzata nel supporto di transazioni di alto valore su piattaforme marketplace, dal settore immobiliare alle vendite di automobili, in cui la telefonata giusta fatta al momento giusto è la chiave per realizzare conversioni e ottenere un vantaggio competitivo. Fondata nel 2011, Callr collega le persone attraverso soluzioni vocali ed SMS che si integrano perfettamente in qualsiasi stack aziendale. In qualità di gestore registrato, Ulteriori informazioni su CALLR

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Complete cloud phone system that is easy to set up and easy to manage.
RingCentral MVP is a cloud-based business communications system with enterprise-grade voice, fax, text, online meetings, conferencing, and collaboration. With RingCentral MVP, you can easily connect your office, remote and mobile employees under one phone system, regardless of their location. Unlike expensive, conventional phone systems, RingCentral MVP is purchased, activated, set up, and managed online, which means we manage it and you use it. Ulteriori informazioni su RingCentral MVP

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Dialpad modernizes communication technology, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad is a modern cloud-based Unified Communications system that keeps teams connected by making all of their telephony needs available on any device. Dialpad Talk's native Voice Intelligence features boost productivity with real-time transcription and post-call summaries, including highlighted action items. Plus integrations with G Suite, Office 365, Zendesk, and Salesforce create rapid deployments and automatic syncing with the apps your team uses everyday. Ulteriori informazioni su Dialpad

Caratteristiche

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  • Instradamento delle chiamate
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  • CRM
  • ID chiamante
Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

Caratteristiche

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  • ID chiamante
Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno sistema telefonico aziendale, che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su CallHippo

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Twilio

Caratteristiche

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  • Instradamento delle chiamate
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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un sistema per smartphone con funzionalità avanzate di monitoraggio delle chiamate. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità delle chiamate e le funzionalità di monitoraggio delle chiamate superiori. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di monitoraggio e facili integrazioni con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

Caratteristiche

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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

Caratteristiche

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  • CRM
  • ID chiamante
CallSource aiuta i professionisti del marketing a dimostrare la forza e il valore delle campagne ricostruendo per ogni chiamata ciò che ha spinto alla conversione il relativo cliente.
Permette di aumentare il livello dei canali di marketing con il monitoraggio automatico delle chiamate online e offline. Inserimento di numeri dinamici a livello di parole chiave con le analisi più accurate disponibili. Queste soluzioni di marketing digitale aiutano a prosperare le imprese che desiderano migliorare la propria opera di marketing ottimizzando annunci, campagne, parole chiave e contenuti. Ulteriori informazioni su CallSource

Caratteristiche

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  • CRM
  • ID chiamante
RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

Caratteristiche

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  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Una piattaforma di analisi progettata per coloro che si affidano a chiamate di qualità e lead in entrata per misurare il successo.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato ai risultati e vuole avere una visione chiara delle proprie iniziative di marketing digitale. Permette di veder emergere le opportunità e connettere i dati provenienti da chiamate, moduli e altro ancora, aiutando i clienti a ottenere risultati migliori. Ulteriori informazioni su CallRail

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

Caratteristiche

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  • CRM
  • ID chiamante
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Scelta da oltre 40.000 rappresentanti alle vendite di aziende leader come Google e Prezi
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri. Ulteriori informazioni su Groove

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle parole chiave
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  • CRM
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Widget che con un solo clic consente di richiamare i visitatori di un sito web esterno per convertirli in chiamate di vendita in entrata tramite callback istantanei.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web del venditore. Aiuta le aziende a convertire i visitatori di passaggio in chiamate di vendita in entrata a un vero agente di vendita. Le chiamate, i potenziali clienti e le vendite possono aumentare fino al 50-70%. Ulteriori informazioni su Novocall

Caratteristiche

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  • CRM
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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
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  • ID chiamante
Mango Voice is an enterprise-grade VoIP phone system based in the cloud.
Mango Voice is an enterprise-grade VoIP business phone system based in the cloud especially designed for phone systems needs of small and medium businesses. Whether you are at the office or on the go, Mango gives you the tools you need to engage customers on a whole new level. Best VoIP phones for small business! Ulteriori informazioni su Mango Voice

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori.
MightyCall è un fornitore di sistemi di telefonia virtuale. Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori. MightyCall è facile, economico ed efficace. Non richiede alcun hardware speciale, non viene fatturato in base agli utenti come la maggior parte delle altre soluzioni del settore e non vi sono addebiti basati sulle funzionalità come in altri casi. Ulteriori informazioni su MightyCall

Caratteristiche

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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync. Ulteriori informazioni su InfoFlo

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Dimostra il tuo valore ai clienti, aumenta le vendite e risparmia tempo.
NinjaCat è una potente soluzione multifunzione per la creazione di report per le principali agenzie di marketing digitale. Unisce Google AdWords, Bing Ads, Analytics, Facebook, DoubleClick e Call Tracking in un'unica bellissima interfaccia, che consente di monitorare le campagne e fornire rapporti incredibilmente efficaci. Risparmia tempo, riduci i costi e guadagna oggi stesso più clienti. Ulteriori informazioni su NinjaCat

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Tieni traccia automaticamente dell'efficacia delle campagne, automatizza la gestione delle offerte, ricevi avvisi su opportunità perse e tieni traccia delle fonti che producono profitti.
Convirza è la prima piattaforma di monitoraggio e ottimizzazione delle chiamate aziendale. Unisce il monitoraggio tradizionale delle chiamate con la potente analisi delle telefonate. Convirza utilizza la tecnologia di riconoscimento vocale e sofisticati algoritmi per valutare la qualità dei lead, misurare le conversioni e intervenire con Marketing Automation completamente supportata. Aiuta gli esperti di marketing a prendere decisioni migliori, a migliorare i tassi di chiusura e ad aumentare i profitti. Ulteriori informazioni su Convirza

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Soluzione multifunzione per il monitoraggio, l'ottimizzazione e l'incentivazione del modo in cui vengono gestite le chiamate dei nuovi pazienti.
Soluzione multifunzione per il monitoraggio, l'ottimizzazione e l'incentivazione del modo in cui vengono gestite le chiamate dei nuovi pazienti. Ulteriori informazioni su Liine

Caratteristiche

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  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Non attendere che il telefono squilli; fallo squillare.
ActiveDEMAND consente di monitorare le chiamate e registrare gli account gratuitamente con funzioni di creazione di report migliorate. La maggior parte delle soluzioni di monitoraggio e registrazione delle chiamate forniscono solo le funzionalità di monitoraggio e non si integrano bene con altri strumenti di marketing. Il monitoraggio e la registrazione delle chiamate di ActiveDEMAND fanno parte di una piattaforma di marketing automation completamente integrata. Consente di combinare facilmente i numeri delle chiamate monitorate con autorisponditori, pagine di destinazione integrate, e-mail marketing, campagne di drip marketing, pay-per-click, SEO e altro. Ulteriori informazioni su ActiveDEMAND

Caratteristiche

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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Toll free number that allows you to track and analyze calls.
Toll free number that allows you to track and analyze calls. Ulteriori informazioni su 800.com

Caratteristiche

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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
#1 Inbound Video Call Platform for Revenue Teams.
Very few organizations pay attention to optimizing the customer journey from the first engagement. Even though, your first meeting with a prospect represents 80% of your deal's success. Introducing 11Sight's #1 Inbound Video Call and Customer Engagement Platform for Revenue Teams. Convert more qualified leads and nail that first meeting with 11Sight. All it takes is one click from any online channel. Call us now at https://11sight.com/sales Ulteriori informazioni su 11Sight

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
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  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
FluentCloud è un sistema telefonico aziendale basato sul cloud che mira a essere il più conveniente per le imprese grazie al miglioramento dell'affidabilità.
Con piani a partire da soli 20 $ per utente al mese, FluentStream mette a disposizione una piattaforma di comunicazione aziendale dalle funzionalità complete. Chiamate illimitate in Stati Uniti e Canada e oltre 110 funzionalità. FluentStream mette a disposizione una tecnologia dinamica basata sul cloud adatta a ogni azienda e lavora per garantire le migliori prestazioni a ogni persona. Ulteriori informazioni su FluentStream

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. ZIWO offre funzionalità di monitoraggio delle chiamate, ovvero il processo di determinazione di come i chiamanti hanno trovato la tua impresa. I team di marketing e vendite possono utilizzare i dati di monitoraggio delle chiamate per misurare il successo delle campagne pubblicitarie e ottimizzare le iniziative future. Ulteriori informazioni su ZIWO

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Tieni traccia dell'attribuzione del marketing, gestisci i lead con numeri di telefono per il monitoraggio delle chiamate e report completi sul monitoraggio delle chiamate da 800response.
Le soluzioni software per il monitoraggio delle chiamate non sono tutte uguali. È stata sviluppata un'ottima piattaforma SaaS per il tracciamento, l'instradamento e il controllo delle chiamate, in cui i clienti possono accedere a preziose informazioni sui clienti e sull'attività, da sfruttare quando prendono decisioni strategiche difficili. Utilizzati in combinazione, questi prodotti per la gestione dei lead garantiranno lead qualificati, dati preziosi sui clienti e business intelligence fondamentale per aiutarti a plasmare una fantastica esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su 800response

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
REIRail provides all the call analytics and campaign attribution you'd expect, plus a suite of tools custom built for real estate pros
In real estate the stakes are too high to use generic call tracking software. REIRail is custom built for real estate investors and agents. Our ringless voicemail engine makes you 10x more productive in reaching out to prospects. Our patented inbound technology intercepts calls and scours multiple datasets to find details about your caller and their property--the kind of data that helps you build rapport fast. Users report massive lift in conversions, and rock bottom cost per deal Ulteriori informazioni su REIRail

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Il call center nel cloud efficace, economico e facile da usare, AVOXI Genius. Scopri quanto è facile provandolo per 30 giorni senza rischi.
Il software per call center basato sul cloud, efficace, economico e facile da usare, AVOXI Genius. Gestisci con facilità le comunicazioni commerciali da un contact center intuitivo e basato sul web. AVOXI Genius è la prima piattaforma a integrare la soluzione di contact center con il tuo servizio vocale, con numeri di telefono virtuali disponibili per l'attivazione istantanea in oltre 160 paesi. Con piani che vanno da 4,99 $ a 24,99 $ per utente, AVOXI Genius è una soluzione molto conveniente. Goditi 30 giorni senza rischi. Ulteriori informazioni su AVOXI

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Crea un sistema di marketing chiaro e trasparente, con il monitoraggio delle chiamate. Collega le telefonate al marketing. Acquisisci istantaneamente le telefonate e le attività dei responsabili del marketing.
Crea un sistema di marketing chiaro e trasparente, con il monitoraggio delle chiamate. Un nuovo strumento di gestione dei lead creato per gli esperti di marketing e i proprietari di attività commerciali per acquisire e misurare l'efficacia del marketing. Ottieni un quadro chiaro di come il marketing sta aumentando le vendite. Ottieni una versione di prova gratuita di 14 giorni. Ricevi più chiamate. Collega le telefonate al marketing. Acquisisci istantaneamente le telefonate e le attività dei responsabili del marketing. Ulteriori informazioni su WhatConverts

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Telnyx offre servizi voce, di messaggistica e IP per applicazioni e società di comunicazione di prossima generazione.
Il portale di controllo della missione e l'API ti consentono di integrare, gestire e analizzare facilmente tutte le tue esigenze di messaggistica e voce. Inizia autenticando il tuo account e aggiungendo connessioni con autenticazione SIP unica per abilitare il controllo multi-tenancy. Acquista numeri per le chiamate in entrata, crea trunk SIP per potenziare le chiamate in uscita e assegna le connessioni ai profili di chiamata per la scalabilità on-demand. Ulteriori informazioni su Telnyx Suite

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Una nuova generazione di VoIP per la tua impresa, che offre numeri di telefono virtuali, PBX sul cloud e molto altro. Risparmia fino al 90% sulle bollette telefoniche.
Sistema telefonico aziendale senza hardware e cablaggio pesanti. Zadarma offre VoIP, PBX (Private Branch Exchange) sul cloud, widget per siti web, integrazione con i migliori sistemi CRM e molto altro. Stabilisci la tua presenza locale o internazionale con numeri di telefono virtuali da 90 paesi in tutto il mondo a partire da soli 2 $ al mese. Ulteriori informazioni su Zadarma

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
Software di monitoraggio delle chiamate incredibilmente semplice, che collega le telefonate e le conversazioni al processo digitale per generare profitti.
PhoneWagon è un apprezzato software di localizzazione delle chiamate. Usa il codice "CAPTERRA" per il piano da 10 $/mese. Semplice, accattivante e facile da usare. Tutti i piani includono un USO ILLIMITATO. Non dovrai più pagare costose tariffe al minuto, perché potrai passare a una tariffa prevedibile e contenuta. Versione di prova di 14 giorni (non è necessaria una carta di credito). Crea una campagna in meno di 30 secondi. Scopri quali campagne di marketing online e offline funzionano, disattiva quelle che non funzionano e registra le telefonate per formare il personale e aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su PhoneWagon

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • CRM
  • ID chiamante
FreJun is a call automation platform for outbound teams. FreJun meets your end to end communication needs and integrates with your wor
FreJun is a cloud telephony platform that automates your business calls. Users can make outbound and receive inbound business calls using a unique virtual number. The calls made can be logged, recorded and integrated with any workflow tools such as CRM and ATS. Detailed call analytics and AI insights are generated to improve team performance. FreJun also provides an auto-dialer, where the user can automatically call a list of numbers. The entire contact system can be set up in 5-10 minutes. Ulteriori informazioni su FreJun

Caratteristiche

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  • CRM
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Build effective campaigns and drive more revenue by tracking advertisement performances, customer details, and more in real-time.
Phonexa's call tracking and analytics platform, Call Logic, collects data on all inbound marketing calls and uses sophisticated analytics to provide campaign insights. This fully integrative call platform is compatible with other marketing automation tools within Phonexa's all-in-one suite for calls, leads, clicks, email, SMS, accounting and more. Together, these solutions deliver top analytics, a comprehensive IVR system, and free API integrations to boost sales and ROI. Ulteriori informazioni su Phonexa

Caratteristiche

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CloudCall is the only communications software dedicated to businesses who use CRMs.
CloudCall is the only communications software dedicated to businesses who use CRMs. By capturing all calls and communications, and saving them into the CRM contact records, CloudCall helps businesses make more insightful decisions, stay in control of teams working from anywhere, and get more done faster. www.cloudcall.com [email protected] Boston, MA, London & Leicester, UK, Melbourne, AU Ulteriori informazioni su CloudCall

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Marchex è un fornitore leader di analisi delle chiamate che guida, misura e converte i chiamanti in clienti.
Marchex comprende che i migliori clienti sono quelli che chiamano il tuo marchio: si convertono più velocemente, acquistano di più e abbandonano di meno. Marchex offre soluzioni che ti aiutano a gestire più chiamate, a capire cosa succede mentre si svolgono e a convertire un numero maggiore di chiamanti in clienti. Questo sistema rafforza la connessione tra te e i tuoi clienti, creando un ponte tra il mondo fisico e quello digitale, per aiutare i marchi a massimizzare i propri investimenti in marketing per acquisire i migliori clienti. Ulteriori informazioni su Marchex

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Our products include: Auto Dialer, Cloud Phone System, Progressive Dialer, CRM & Lead Management, and Email & SMS Marketing Automation.
Ricochet360 is the All-in-One Auto Dialer, CRM/Lead Management, and Marketing Automation Platform that creates predictable revenue outcomes by automating 95% of your agents daily sales workflow. Designed for both inbound & outbound agents looking for a competitive advantage, Ricochet360 enables your team to call a new lead in less than one second, then automatically nurture and engage prospects throughout the entire sales process. Ulteriori informazioni su Ricochet360

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Sistema di gestione delle chiamate basato sul cloud, che fornisce soluzioni di ottimizzazione delle chiamate per le imprese.
MyOperator è un sistema di gestione delle chiamate basato sul cloud, che fornisce soluzioni di ottimizzazione delle chiamate per le imprese. Essendo un prodotto SaaS, non richiede alcuna installazione hardware o software. Fornisce report analitici completi di tutte le chiamate ricevute dalla tua azienda, sia per reparto che per utente. Funzionalità che permettono di raggiungere questi risultati: - Sistema IVR - Cloud per scambio privato elettronico automatico fra filiali (Electronic Private Automatic Branch Exchange, EPABX) - Tracciamento delle chiamate - Registrazione delle chiamate - Remarketing Ulteriori informazioni su MyOperator

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Call Tracking software made for Pay Per Call industry. Monetize Calls Like Clicks.
Monetizing calls has never been easier. Track publishers and ad campaigns, analyze call value and quality, and route to your best buyer. More than 70% of online sales close on a phone call to the business. Understand what ads make your phone ring, measure call quality, and track lead sources. Identify partners and keywords that work and increase revenue on monetized calls. Leave the technicalities to us. Ulteriori informazioni su Aloware

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Questa soluzione offre monitoraggio completo delle chiamate, web analytics, protezione dalle frodi PPC, soluzioni di videoregistrazione di siti web per venditori digitali.
Clixtell rivela il quadro completo di marketing per aziende e agenzie di marketing digitale. Tracciamento delle chiamate, web analytics, rilevamento delle frodi Pay-Per-Click e servizi di prevenzione e protezione per gli inserzionisti online nella nuova era digitale. Una piattaforma in costante crescita e miglioramento che offre ai clienti un'esperienza pubblicitaria trasparente e sicura. Grazie a questa soluzione le aziende tengono traccia delle chiamate e delle conversioni, ottimizzano e proteggono le campagne pubblicitarie, aumentano le vendite, i profitti e il ROI. Ulteriori informazioni su Clixtell

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