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Perché Capterra è gratis
Potrai vedere quali campagne di marketing, online o offline, stanno indirizzando chiamate verso la tua impresa. Addestra il personale e aumenta le conversioni. Ulteriori informazioni su Nimbata
Nimbata è un software di monitoraggio delle chiamate, che fornisce informazioni su ciò che spinge i consumatori a contattare la tua impresa. Semplice, accattivante e intuitivo, potrai creare la tua prima campagna in meno di 3 minuti utilizzando numeri verdi o locali. Tutti i piani sono strutturati per consentirti di pagare solo le chiamate a cui rispondi. Smetti di pagare costose tariffe al minuto e passa a un modello più prevedibile. Versione di prova di 14 giorni senza carta di credito. Ulteriori informazioni su Nimbata
Nimbata è un software di monitoraggio delle chiamate, che fornisce informazioni su ciò che spinge i consumatori a contattare la tua impresa. Semplice, accattivante e intuitivo, potrai creare la tua pri...
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Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali. Ulteriori informazioni su ZIWO
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazione con i propri clienti. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ZIWO
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazione...
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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema per smartphone con funzionalità di monitoraggio delle chiamate avanzato. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiamate e alle ottime soluzioni di telefonia di CloudTalk. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 70 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema per smartphone con funzionalità di monitoraggio delle chiamate avanzato. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiam...
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
La funzione di registrazione delle chiamate di Agile CRM consente di creare, ricevere, registrare e analizzare le chiamate senza uscire dal software CRM. La registrazione delle chiamate integrata e le funzionalità di telefonia avanzate Agile eliminano la necessità di ricordare le conversazioni telefoniche e consentono di migliorare le prestazioni di vendita, mantenendo sempre il controllo sui rapporti con i propri clienti effettivi e potenziali. Ulteriori informazioni su Agile CRM
La funzione di registrazione delle chiamate di Agile CRM consente di creare, ricevere, registrare e analizzare le chiamate senza uscire dal software CRM. La registrazione delle chiamate integrata e le ...
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del ...
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Software di lead generation e richiamata per aziende orientate alle vendite. Ottieni lead di vendita in entrata dal primo giorno. Ulteriori informazioni su LiveCall
LiveCall è un software gratuito di lead generation e richiamata. Ti consente di aumentare il numero di chiamate di vendita in entrata e agli attuali visitatori del tuo sito web. Gli algoritmi intelligenti prequalificano i potenziali visitatori e li coinvolgono, spingendoli a richiedere una richiamata. Un cliente fa clic sul widget e inserisce il proprio numero di telefono. LiveCall chiama automaticamente il tuo responsabile delle vendite e il cliente. Li collega a una singola linea in meno di 25 secondi. Ulteriori informazioni su LiveCall
LiveCall è un software gratuito di lead generation e richiamata. Ti consente di aumentare il numero di chiamate di vendita in entrata e agli attuali visitatori del tuo sito web. Gli algoritmi intellige...
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CallSource aiuta i professionisti del marketing a dimostrare la forza e il valore delle campagne ricostruendo per ogni chiamata ciò che ha spinto alla conversione il relativo cliente.
Permette di aumentare il livello dei canali di marketing con il monitoraggio automatico delle chiamate online e offline. Inserimento di numeri dinamici a livello di parole chiave con le analisi più accurate disponibili. Queste soluzioni di marketing digitale aiutano a prosperare le imprese che desiderano migliorare la propria opera di marketing ottimizzando annunci, campagne, parole chiave e contenuti.
Permette di aumentare il livello dei canali di marketing con il monitoraggio automatico delle chiamate online e offline. Inserimento di numeri dinamici a livello di parole chiave con le analisi più acc...
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CallRail è un intuitivo software self-service che consente agli addetti al marketing basato sui dati di monitorare le chiamate di marketing online e offline.
CallRail è il fornitore leader di software di marketing per le imprese che desiderano un’unica piattaforma di attribuzione in grado di rilevare il percorso che trasforma i visitatori in clienti. Oltre 100.000 aziende e agenzie utilizzano il software di attribuzione del marketing e di intelligence sulle conversazioni di facile utilizzo di CallRail per ottimizzare la generazione di potenziali clienti e migliorare le vendite. Dal monitoraggio delle chiamate all’invio di moduli per siti web, questa piattaforma multifunzione elimina la necessità di creare report con un’unica fonte di verità per il ROI del marketing.
CallRail è il fornitore leader di software di marketing per le imprese che desiderano un’unica piattaforma di attribuzione in grado di rilevare il percorso che trasforma i visitatori in clienti. Oltre ...
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Widget che con un solo clic consente di richiamare i visitatori di un sito web esterno per convertirli in chiamate di vendita in entrata tramite callback istantanei.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web del venditore. Aiuta le aziende a convertire i visitatori di passaggio in chiamate di vendita in entrata a un vero agente di vendita. Le chiamate, i potenziali clienti e le vendite possono aumentare fino al 50-70%.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web de...
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Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile ...
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Non attendere che il telefono squilli; fallo squillare.
ActiveDEMAND consente di monitorare le chiamate e registrare gli account gratuitamente con funzioni di creazione di report migliorate. La maggior parte delle soluzioni di monitoraggio e registrazione delle chiamate forniscono solo le funzionalità di monitoraggio e non si integrano bene con altri strumenti di marketing. Il monitoraggio e la registrazione delle chiamate di ActiveDEMAND fanno parte di una piattaforma di marketing automation completamente integrata. Consente di combinare facilmente i numeri delle chiamate monitorate con autorisponditori, pagine di destinazione integrate, e-mail marketing, campagne di drip marketing, pay-per-click, SEO e altro.
ActiveDEMAND consente di monitorare le chiamate e registrare gli account gratuitamente con funzioni di creazione di report migliorate. La maggior parte delle soluzioni di monitoraggio e registrazione d...
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REIRail provides all the call analytics and campaign attribution you'd expect, plus a suite of tools custom built for real estate pros
In real estate the stakes are too high to use generic call tracking software. REIRail is custom built for real estate investors and agents. Our ringless voicemail engine makes you 10x more productive in reaching out to prospects. Our patented inbound technology intercepts calls and scours multiple datasets to find details about your caller and their property--the kind of data that helps you build rapport fast. Users report massive lift in conversions, and rock bottom cost per deal
In real estate the stakes are too high to use generic call tracking software. REIRail is custom built for real estate investors and agents. Our ringless voicemail engine makes you 10x more productive i...
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Capture the full customer journey across teams, and track all of your conversations in one platform, with CallTrackingMetrics.
By combining powerful call tracking and contact center tools, CallTrackingMetrics helps agencies and businesses deliver a more personalized customer experience. Discover which marketing campaigns are generating leads and conversions, and manage all of your conversation channels, calls, chats, forms, and texts in one platform. More than 100,000 users trust CallTrackingMetrics' omnichannel platform to unify communications for their marketing, sales, and service teams.
By combining powerful call tracking and contact center tools, CallTrackingMetrics helps agencies and businesses deliver a more personalized customer experience. Discover which marketing campaigns are g...
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Track marketing attribution,manage leads with call tracking phone numbers and comprehensive call tracking reports from 800response.
Call tracking software solutions are not all the same. We¿ve developed a seamless SaaS call tracking, call routing, and call monitoring platform where customers can access valuable customer and business insights to leverage when making tough strategic decisions. Used in combination, our lead management products will deliver qualified leads, valuable customer data, and critical business intelligence to help you shape the best possible customer experience.
Call tracking software solutions are not all the same. We¿ve developed a seamless SaaS call tracking, call routing, and call monitoring platform where customers can access valuable customer and busines...
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Crea un sistema di marketing chiaro e trasparente, con il monitoraggio delle chiamate. Collega le telefonate al marketing. Acquisisci istantaneamente le telefonate e le attività dei responsabili del marketing.
Crea un sistema di marketing chiaro e trasparente, con il monitoraggio delle chiamate. Un nuovo strumento di gestione dei lead creato per gli esperti di marketing e i proprietari di attività commerciali per acquisire e misurare l'efficacia del marketing. Ottieni un quadro chiaro di come il marketing sta aumentando le vendite. Ottieni una versione di prova gratuita di 14 giorni. Ricevi più chiamate. Collega le telefonate al marketing. Acquisisci istantaneamente le telefonate e le attività dei responsabili del marketing.
Crea un sistema di marketing chiaro e trasparente, con il monitoraggio delle chiamate. Un nuovo strumento di gestione dei lead creato per gli esperti di marketing e i proprietari di attività commercial...
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Software di monitoraggio delle chiamate incredibilmente semplice, che collega le telefonate e le conversazioni al processo digitale per generare profitti.
PhoneWagon è un apprezzato software di localizzazione delle chiamate. Usa il codice "CAPTERRA" per il piano da 10 $/mese. Semplice, accattivante e facile da usare. Tutti i piani includono un USO ILLIMITATO. Non dovrai più pagare costose tariffe al minuto, perché potrai passare a una tariffa prevedibile e contenuta. Versione di prova di 14 giorni (non è necessaria una carta di credito). Crea una campagna in meno di 30 secondi. Scopri quali campagne di marketing online e offline funzionano, disattiva quelle che non funzionano e registra le telefonate per formare il personale e aumentare le conversioni.
PhoneWagon è un apprezzato software di localizzazione delle chiamate. Usa il codice "CAPTERRA" per il piano da 10 $/mese. Semplice, accattivante e facile da usare. Tutti i piani includono un USO ILLIMI...
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Marchex è un fornitore leader di analisi delle chiamate che guida, misura e converte i chiamanti in clienti.
Marchex comprende che i migliori clienti sono quelli che chiamano il tuo marchio: si convertono più velocemente, acquistano di più e abbandonano di meno. Marchex offre soluzioni che ti aiutano a gestire più chiamate, a capire cosa succede mentre si svolgono e a convertire un numero maggiore di chiamanti in clienti. Questo sistema rafforza la connessione tra te e i tuoi clienti, creando un ponte tra il mondo fisico e quello digitale, per aiutare i marchi a massimizzare i propri investimenti in marketing per acquisire i migliori clienti.
Marchex comprende che i migliori clienti sono quelli che chiamano il tuo marchio: si convertono più velocemente, acquistano di più e abbandonano di meno. Marchex offre soluzioni che ti aiutano a gestir...
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Toll free number that allows you to track and analyze calls.
Toll free number that allows you to track and analyze calls.
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Tieni traccia automaticamente dell'efficacia delle campagne, automatizza la gestione delle offerte, ricevi avvisi su opportunità perse e tieni traccia delle fonti che producono profitti.
Convirza è la prima piattaforma di monitoraggio e ottimizzazione delle chiamate aziendale. Unisce il monitoraggio tradizionale delle chiamate con la potente analisi delle telefonate. Convirza utilizza la tecnologia di riconoscimento vocale e sofisticati algoritmi per valutare la qualità dei lead, misurare le conversioni e intervenire con Marketing Automation completamente supportata. Aiuta gli esperti di marketing a prendere decisioni migliori, a migliorare i tassi di chiusura e ad aumentare i profitti.
Convirza è la prima piattaforma di monitoraggio e ottimizzazione delle chiamate aziendale. Unisce il monitoraggio tradizionale delle chiamate con la potente analisi delle telefonate. Convirza utilizza ...
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Questa soluzione offre monitoraggio completo delle chiamate, web analytics, protezione dalle frodi PPC, soluzioni di videoregistrazione di siti web per venditori digitali.
Clixtell rivela il quadro completo di marketing per aziende e agenzie di marketing digitale. Tracciamento delle chiamate, web analytics, rilevamento delle frodi Pay-Per-Click e servizi di prevenzione e protezione per gli inserzionisti online nella nuova era digitale. Una piattaforma in costante crescita e miglioramento che offre ai clienti un'esperienza pubblicitaria trasparente e sicura. Grazie a questa soluzione le aziende tengono traccia delle chiamate e delle conversioni, ottimizzano e proteggono le campagne pubblicitarie, aumentano le vendite, i profitti e il ROI.
Clixtell rivela il quadro completo di marketing per aziende e agenzie di marketing digitale. Tracciamento delle chiamate, web analytics, rilevamento delle frodi Pay-Per-Click e servizi di prevenzione e...
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Condividi report con i dettagli delle chiamate, registra le chiamate in entrata e ricevi sia chiamate che messaggi a numeri locali utilizzando il software di tracciamento delle chiamate.
CallFire fornisce soluzioni di marketing vocale self-service di facile utilizzo a migliaia di imprese negli Stati Uniti e in Canada. L'obiettivo è quello di aiutare le imprese locali a crescere e a mantenere i propri ricavi mediante servizi di sensibilizzazione e coinvolgimento, tra cui IVR, trasmissione vocale e tracciamento delle chiamate. Oltre a servire le imprese locali, CallFire consente alle organizzazioni non profit, ai gruppi religiosi e ad altre organizzazioni di connettersi in modo più efficace con il proprio pubblico.
CallFire fornisce soluzioni di marketing vocale self-service di facile utilizzo a migliaia di imprese negli Stati Uniti e in Canada. L'obiettivo è quello di aiutare le imprese locali a crescere e a man...
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Piattaforma di automazione intelligente che assiste nell'acquisizione di vendite e marketing, nel coinvolgimento e nella conversione delle chiamate in entrata e dei lead attraverso messaggi di testo ed e-mail su vari canali.
Piattaforma di automazione intelligente che assiste nell'acquisizione di vendite e marketing, nel coinvolgimento e nella conversione delle chiamate in entrata e dei lead attraverso messaggi di testo ed e-mail su vari canali.
Piattaforma di automazione intelligente che assiste nell'acquisizione di vendite e marketing, nel coinvolgimento e nella conversione delle chiamate in entrata e dei lead attraverso messaggi di testo ed...
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Our products include: Cloud Phone System, Progressive Dialer, CRM & Lead Management, Marketing Automation, and Mobile CRM.
Ricochet360 is the All-in-One Auto Dialer, CRM/Lead Management, and Marketing Automation Platform designed for both inbound & outbound agents looking for a competitive advantage by enabling them to call a new lead in one second, nurture and engage prospects throughout the entire sales process, and automate 95% of their daily workflows.
Ricochet360 is the All-in-One Auto Dialer, CRM/Lead Management, and Marketing Automation Platform designed for both inbound & outbound agents looking for a competitive advantage by enabling them to cal...
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Callcap increases insight into sales goals, marketing strategy, and overall customer experience with measurable, real-time analytics.
Callcap is a nationwide call tracking and monitoring solution for companies looking to improve ROI, marketing effectiveness and staff performance. Our suite of products help our clients decrease their costs, train their employees, communicate effectively with existing clientele and measure new marketing ventures immediately with the use of call tracking phone numbers, recorded call evaluation services and other useful tools. Get a free 30-day trial today!
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Call Tracking software made for Pay Per Call industry. Monetize Calls Like Clicks.
Monetizing calls has never been easier. Track publishers and ad campaigns, analyze call value and quality, and route to your best buyer. More than 70% of online sales close on a phone call to the business. Understand what ads make your phone ring, measure call quality, and track lead sources. Identify partners and keywords that work and increase revenue on monetized calls. Leave the technicalities to us.
Monetizing calls has never been easier. Track publishers and ad campaigns, analyze call value and quality, and route to your best buyer. More than 70% of online sales close on a phone call to the busi...
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All-in-one sales automation solution that includes call tracking and call routing. Route calls via shotgun, round-robin, or criteria.
ClickPoint is an all-in-one solution sales and marketing solution designed to help your salespeople reach more prospects. ClickPoint customers, on average contact, more than 50% of their leads, and many will contact upwards of 70%. ClickPoint provides one solution that makes it easy for salespeople to dial their prospects, while automated Texting and Email marketing reach customers at the right time in their buying journey. All of this comes together to make your sales team more successful.
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Ringostat is all tracking, end-to-end analytics, calling, and messaging platform.
It helps to optimize marketing considering the cost recovery, as well as build effective communication with customers and increase sales. The only official Google Analytics technological partner among similar services in Eastern Europe. Ringostat platform includes 7 products: call tracking, end-to-end analytics, virtual PBX, callback widget, Ringostat Smart Phone, Insider, and Messenger. They cover three main directions analytics, communication, and sales by building a single ecosystem.
It helps to optimize marketing considering the cost recovery, as well as build effective communication with customers and increase sales. The only official Google Analytics technological partner among ...
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Invoca is the leader in AI-powered call tracking and analytics for marketers.
Invoca is a call tracking and analytics solution that helps marketers get conversion reporting and campaign attribution from inbound phone calls. Powered by award-winning AI, Invoca delivers real-time call analytics to help marketers take informed actions based on data generated by phone conversations. As a result, marketers can improve ROI by driving more revenue-generating calls, increasing conversion rates, personalizing the customer journey, and running more efficient campaigns.
Invoca is a call tracking and analytics solution that helps marketers get conversion reporting and campaign attribution from inbound phone calls. Powered by award-winning AI, Invoca delivers real-time ...
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Un software di registrazione delle chiamate che aiuta le agenzie e gli operatori di marketing che si basano sui dati ad aumentare i tassi di conversione dalle campagne di marketing.
INVOX Call Tracking assegna un numero di monitoraggio univoco a ciascun canale pubblicitario, consentendo di misurare quali sono i canali o le fonti pubblicitarie che portano a un successivo contatto telefonico. INVOX Call Tracking misura la quantità e la qualità delle chiamate per ciascun canale pubblicitario e fornisce informazioni su quali canali di marketing generano la maggior parte delle chiamate telefoniche. Grazie a questi dati è possibile regolare il budget del marketing, per investire in modo intelligente nelle campagne con il rendimento migliore.
INVOX Call Tracking assegna un numero di monitoraggio univoco a ciascun canale pubblicitario, consentendo di misurare quali sono i canali o le fonti pubblicitarie che portano a un successivo contatto t...
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A call intelligence solution that integrates into a number of other solutions so that you track the full visitor journey.
Infinity analyses the conversations you have with your customers to create clarity, which empowers you to grow revenue & reduce costs. Infinity allows you to integrate call data into the Google suite to allow you to track the full visitor journey. Infinity is a call intelligence platform available in over 75 countries.
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LiveVox è un fornitore leader di soluzioni per contact center cloud aziendali che utilizza un ambiente multicanale.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15 anni di esperienza di cloud puro, consente ai leader dei contact center di attuare strategie efficaci per il coinvolgimento sul canale di scelta del consumatore. Le sue capacità di mitigazione dei rischi e di sicurezza all'avanguardia consentono ai clienti di adattarsi rapidamente a un contesto aziendale in evoluzione.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15...
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Cloud based VOIP call recording solution with features such as analytics, compliance, and improved employee performance.
Cloud based VOIP call recording solution with features such as analytics, compliance, and improved employee performance.
Cloud based VOIP call recording solution with features such as analytics, compliance, and improved employee performance....
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Enterprise grade inbound call tracking for businesses, call centers, and professional marketers.
Ringba is the ultimate call tracking and analytics platform for professional marketers. Power your entire call business with Ringbas real-time call routing, ring tree bidding technology, and state-of-the-art reporting. All without contracts, minimums, or overages.
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Fetchit works seamlessly with your Practice Management Software and phone system to pull up a patients comprehensive chart.
Use notifications to pull up client information within your Practice Management Software. By the time you're done with your greeting, you will have the patient's chart pulled up and all the information you need to help that client. Customer not in your database? No problem. You'll have the option to copy their contact information and update an existing client's chart.
Use notifications to pull up client information within your Practice Management Software. By the time you're done with your greeting, you will have the patient's chart pulled up and all the information...
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Build effective campaigns and drive more revenue by tracking advertisement performances, customer details, and more in real-time.
Are you looking for call tracking services? Try Phonexa call tracking software to track all your inbound calls. We provide a visual representation of call details, automatic call distributor to route calls with advanced reporting.
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It all starts with data. If you're not using the right data you can't make data driven decisions. Retreaver | Tag, Track, Route.
Retreaver is a cloud-based call center solution that tracks, tags and routes callers to specific agents or departments. We help agencies, marketers and brands analyze their inbound calls, manage caller profiles, dynamically route calls, analyze ROI, track conversions and generate reports. Using real-time tracking on your pages and leveraging powerful CRM databases, you can personalize client experiences, reduce call time and increase customer satisfaction.
Retreaver is a cloud-based call center solution that tracks, tags and routes callers to specific agents or departments. We help agencies, marketers and brands analyze their inbound calls, manage caller...
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RingDNA is a complete inside sales acceleration engine that helps companies have more conversations, more insight and more revenue.
ringDNA is a Call Tracking platform for Salesforce customer that helps businesses scale revenue growth through AI. The leading choice for Salesforce customers, ringDNA offers a complete solution for sales engagement, sales playbook execution, performance insight, conversation intelligence and much more.
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CallTracker helps you make better marketing decisions and grow your business with our easy to use call tracking solution. We help marke
CallTracker helps you make better marketing decisions and grow your business with our easy to use call tracking solution. We help marketers make data driven decisions for campaigns that drive phone calls both online and offline. Our platform is perfect for marketing agencies who want to show the value of the campaigns they manage to their clients with our agency features allowing you to use your branding and invite your clients.
CallTracker helps you make better marketing decisions and grow your business with our easy to use call tracking solution. We help marketers make data driven decisions for campaigns that drive phone cal...
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Assegnazione campagne
  • CRM
  • Identificazione del chiamante
A plaform for small businesses to keep track of incoming calls with a variety of features including analytics and call transcripts
A plaform for small businesses to keep track of incoming calls with a variety of features including analytics and call transcripts
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Mobile call tracking software that enables companies to date call data with the real time dashboard and make multiple blacklists.
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Marketing automation solution ideal for franchising brands & multi-site owners. Business solution providers can private-label SambaSaaS
SambaSaaS let you centrally market and SEO your existing marketing assets such as WordPress or build and market landing pages, corporate sites, directories and ecommerce sites using our open source CRM/CART/CMS named SeoToaster. SambaSaaS includes an unique SEO execution technology, social marketing, email newsletter marketing, call tracking, centralized blogging, reviews & more. SambaSaaS is ideal for franchises & multi-site owners, and can be private-labeled by business solution providers.
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Call tracking tool that enables marketing channels to generate calls through routing, unique tracking numbers and more.
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Measure your marketing effectiveness with unique phone call tracking numbers & simple reports.
TeleCapture has been providing the fastest and most cost-effective call tracking and recording software available since 2007. Quickly set up unique phone call tracking numbers to measure your marketing effectiveness with simple reports. Boost your sales conversion rates with caller data & optional call recording. Instantly access real-time data online with our simple online dashboard. No contract. No setup fee. Instant activation. Cancel whenever you'd like. Plans starting at just $5.99/month.
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Call tracking tool that lets businesses manage virtual phone numbers to evaluate the effect of multiple marketing campaign channels.
Provides full transparency into the call channel. Gain insights on which channels are most efficient and increase conversion.
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Sophisticated (and easy to use) online call analytics tool that feeds call source & result into both your CRM & analytics platform.
The ultimate call tracking system for companies that drive sales via inbound phone calls. Jet Interactive tracks both the source of the call & the result, feeding this information back into your CRM and/or Analytics systems. Your sales team has real time data (before answering the call) to see which ad triggered the call. This works with both online & offline ads. Overall you can see which ad channels deliver sales & where to allocate your advertising spend!
The ultimate call tracking system for companies that drive sales via inbound phone calls. Jet Interactive tracks both the source of the call & the result, feeding this information back into your CRM an...
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SmartNumber is the most cost effective call tracking and text messaging platform available.
The SmartNumber Service brings easy to use, cost effective call and text message tracking. Within minutes a marketer can setup tracking of calls/texts to determine which campaign or channel they're coming from. These calls and texts can then be routed and even scheduled to pass to any device or phone number based on time so the right person can always engage. Why not start a free trial and see for yourself, no credit card required!
The SmartNumber Service brings easy to use, cost effective call and text message tracking. Within minutes a marketer can setup tracking of calls/texts to determine which campaign or channel they're com...
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Call tracking and analytics software that helps you configure inbound phone calls.
Call tracking and analytics software that help you configure inbound phone calls. Web based and simple to use, we have created a way to un-tangle the mess of multiple cell phones, hours of operation issues and professional greetings, messaging and voice mail. Inbound and outbound phone calls from your phone or computer. Invoicing for lead generation companies built right in.
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Look & Hook quickly integrates call tracking into your website by attaching a unique phone number to each ad source.
Look & Hook quickly integrates call tracking into your website by attaching a unique phone number to each ad source, like Google AdWords, organic search, Yelp, Facebook, or many others. We then get substantial, session-level and even keyword-level data about your website visitors who call and update your analytics platform with that data. Our reporting dashboard lets you intuitively visualize your phone calls and see which marketing campaigns are giving you the best value.
Look & Hook quickly integrates call tracking into your website by attaching a unique phone number to each ad source, like Google AdWords, organic search, Yelp, Facebook, or many others. We then get sub...
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NeoDove offers you a localized mobile app/web-based sales communication, lead management, and team productivity tool.
NeoDove offers a multi-faceted cloud-based communication solution that enables your sales team to smartly communicate with your customers. It offers multi-lingual support, customized script builder, and an easy-to-use mobile app and web portal. It also works when the internet connection is weak, ensuring users remain productive at all times. With the use of AI and tagging, the sales personnel can identify valid numbers, avoid junk, and eliminate mistakes, delivering a seamless experience.
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Registrazione e monitoraggio delle chiamate: software professionale per ogni reparto di call center, telemarketing, vendite o servizio clienti.
Registrazione e monitoraggio delle chiamate: software professionale per ogni reparto di call center, telemarketing o servizio clienti. Spazio di archiviazione illimitato, opzioni multiple, report avanzati e dashboard. Funziona perfettamente per le chiamate in entrata e in uscita; è sufficiente comporre un numero e cominciare a chiamare. Focus Contact Center è una piattaforma di comunicazione multicanale e intelligente per la tua impresa, che garantisce un'assistenza clienti completa, organizzandone e monitorandone i processi. Assumi il controllo delle tue attività di marketing e vendita.
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