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Programmi per fare preventivi

I programmi per fare preventivi (Cpq Software) aiutano le grandi aziende a fornire rapidamente preventivi accurati basati su variabili di prezzo e costo. I programmi per fare preventivi consentono di offrire ai clienti opzioni di upselling e bundling, ottenere quotazioni più accurate in base a fattori economici globali e inventario e allineare le vendite a un mercato in rapida evoluzione. In più, i programmi per fare preventivi possono integrarsi con software per e-commerce e per la gestione dei cataloghi online, consentendo la configurazione dei prodotti. Infine, i cpq software provider offrono la possibilità di gestire sconti e flusso di lavoro.

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Ridefinisce il CPQ e l'e-commerce per le aziende a livello globale, con un configuratore visivo in grado di gestire prodotti complessi. Ulteriori informazioni su Epicor CPQ
Epicor CPQ ridefinisce configurazione, prezzo e preventivo (Configure, Price, Quote, CPQ) e l'e-commerce per le aziende a livello globale. Il suo configuratore di prodotto è in grado di gestire regole aziendali complesse, visualizzazione 2D/3D/RA, prezzi in tempo reale e automazione CAD. Questa soluzione end-to-end offre un'esperienza di acquisto straordinaria, un ciclo di vendita più rapido e un processo di produzione più efficiente. Epicor CPQ viene utilizzato da aziende leader come GE Healthcare, Tuff Shed, Merck Millipore, Architectural Lighting Works e Johns Manville. Ulteriori informazioni su Epicor CPQ

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Cincom CPQ si integra con Microsoft Dynamics, Salesforce e altri sistemi CRM creando una soluzione di vendita multicanale completa. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ
Cincom CPQ è un software "configure-price-quote" aziendale che migliora l'esperienza di acquisto del cliente. Partendo dalla configurazione del prodotto, Cincom CPQ crea prezzi/preventivi guidati in tempo reale mediante raccomandazioni sulle vendite pertinenti e basate su regole, fornendo proposte di vendita ottimizzate immediate. Con le conoscenze degli esperti a portata di mano, venditori e rivenditori dispongono dei materiali e dei dati necessari per vendere, mentre i clienti hanno tutte le informazioni di cui hanno bisogno per acquistare e ordinare comodamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ

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Software CPQ per sistemi ERP e CRM. Include vendite guidate, ordini di produzione, regole di sconto e di prezzo, configurazione del prodotto. Ulteriori informazioni su Experlogix CPQ
Software per configurazione, prezzo e preventivo (Configure, Price, Quote, CPQ) per sistemi ERP e CRM. Include vendite guidate, ordini di produzione, regole di sconto e di prezzo, configurazione del prodotto. Ulteriori informazioni su Experlogix CPQ

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ProfiQuote è uno strumento per creare preventivi, proposte e stime accurate e accattivanti in modo semplice e veloce. Ulteriori informazioni su ProfiQuote
ProfiQuote è uno strumento per creare preventivi, proposte e stime accurate e accattivanti in modo semplice e veloce. È un software online di facile utilizzo, progettato per ottimizzare il processo di quotazione e semplificare le vendite, consentendo di generare preventivi professionali per soddisfare i clienti e concludere più trattative in diversi settori. Ulteriori informazioni su ProfiQuote

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Italia Prodotto locale
Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. Ulteriori informazioni su quotadoo
Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. E grazie al cloud sicuro puoi accedere a quotadoo ovunque ti trovi. Puoi usare quotadoo anche quando sei dal cliente e battere la concorrenza sul tempo presentanto subito il tuo preventivo. Ulteriori informazioni su quotadoo

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Italia Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

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Potrai creare, tenere traccia e firmare elettronicamente i tuoi documenti da una singola posizione, utilizzando firme online legalmente valide.
Trasforma il tuo CRM in uno strumento CPQ efficiente con PandaDoc. Genera e personalizza automaticamente i preventivi con un solo clic, calcola i prezzi, gli sconti e i margini di profitto e accetta i pagamenti direttamente all'interno dei tuoi preventivi. PandaDoc consente a oltre 8.000 aziende di aumentare i risultati di vendita, riducendo al contempo gli errori e il tempo di preventivazione. Ulteriori informazioni su PandaDoc

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ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

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Bitrix24, CRM per CPQ gratuito, offre preventivi, fatture e gestione delle proposte integrati. Con 12 milioni di clienti in tutto il mondo.
Se stai cercando software gratuiti per preventivi, gestione delle proposte e fatture, sei nel posto giusto. Bitrix24 è un CRM gratuito con preventivi e fatture illimitati. A differenza di altre soluzioni di fatturazione con preventivi gratuiti, i preventivi e le fatture Bitrix24 sono completamente personalizzabili e sono dotati di potenti strumenti, come il supporto di più valute, le tasse, la numerazione automatica, il catalogo dei prodotti e l'e-mail marketing. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Qwilr ti aiuta a realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività.
Qwilr sta reinventando il modo di comunicare con i tuoi clienti. Consente di realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività. Potrai trarre vantaggio dalle seguenti funzionalità per creare proposte, citazioni, report e molto altro: strumenti di determinazione dei prezzi interattivi, collaborazione in team, regole del marchio, accettazione integrata, firma elettronica e pagamenti, analisi avanzata, sicurezza avanzata, potenti integrazioni e API per l'automazione di massa delle proposte. Ulteriori informazioni su Qwilr

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Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify

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Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi.
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro

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Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Ulteriori informazioni su shopVOX

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QuoteWerks è una soluzione di gestione preventivi e proposte facile da usare che consente alle aziende di tutte le dimensioni di ottimizzare i loro processi di vendita.
QuoteWerks è una soluzione conveniente di gestione preventivi e offerte chiavi in mano con oltre 86.000 utenti in 101 paesi. Ciò che distingue QuoteWerks sono le sue oltre 55 integrazioni con CRM (come ACT!, Autotask, ConnectWise, salesforce, MS CRM, Outlook e altro), contabilità (QuickBooks e Sage 50), distributori (Ingram Micro, Tech Data, Synnex e altro), FedEx/UPS, Leasing, Sales Tax, Dell, Cisco, HP, CDW e altro. Ulteriori informazioni su QuoteWerks

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Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati. Ulteriori informazioni su Planview AdaptiveWork

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Strumento online per la creazione di preventivi che consente di accettarli immediatamente e si integra con Xero e QuickBooks Online.
Quotient è un software online super intuitivo per la creazione di preventivi che consente di creare, inviare e gestire i propri preventivi. Quotient consente di risparmiare tempo e aumentare i guadagni. Disponibile in modo sicuro al 100% e ovunque su Mac, Windows e iPhone/iPad. Quotient si integra perfettamente con Zapier, Xero, QuickBooks Online, Insightly, Capsule, Highrise e MailChimp. Ulteriori informazioni su Quotient

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MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su MRPeasy

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Questa soluzione omnicanale è la più semplice da utilizzare e mette insieme Configure Price Quote (CPQ), e-commerce e un'assistenza completa alle vendite.
Verenia mette a disposizione soluzioni Configure Price Quote (CPQ) e di e-commerce per aziende di ogni settore, dalle medie imprese alle grandi aziende. Semplifica le vendite dall'interno verso l'esterno, compreso il canale di rivenditori e distributori, crea preventivi accurati per configurazioni semplici e complesse, riduce i tempi del ciclo di vendita e modernizza le vendite a partire da oggi stesso. Sei un utente di NetSuite? Verenia mette a disposizione anche l'unico CPQ nativo per NetSuite. Usata con fiducia da aziende come Yamaha Motors, Bennington Marine, Yates e RenewAire. Ulteriori informazioni su Verenia CPQ

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Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie.
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo tutto sempre sotto controllo in un unico sistema, Workday fornisce ai decisori una panoramica finanziaria e aziendale in tempo reale, accessibile da qualunque luogo, per guidare il processo decisionale. Ulteriori informazioni su Workday Financial Management

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Automazione di preventivi e proposte in qualsiasi momento e da ovunque concepita per i fornitori di soluzioni IT
ConnectWise Sell mette a disposizione dei fornitori di soluzioni IT di ogni dimensione una soluzione di preventivazione basata sul cloud che consente il regolare svolgimento del processo di creazione dei preventivi. Le funzionalità chiave aiutano le imprese del settore della tecnologia a generare rapidamente i preventivi, eseguire il relativo follow-up e trasformarli facilmente in entrate. La stretta integrazione con i principali sistemi CRM come NetSuite, Salesforce e ConnectWise Manage assicura la visibilità end-to-end sulla pipeline di vendita, dalla creazione di preventivi e proposte fino a ordinazione, evasione e fatturazione. Ulteriori informazioni su ConnectWise CPQ

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Italia Prodotto locale
partnertribe è una piattaforma con CRM integrato per il flusso commerciale per creare offerte commerciali simili a siti web che possono essere firmate da remoto con valenza legale
partnertribe si rivolge a chi desidera creare offerte commerciali online, come se fossero siti web, in modo facile e veloce. Questo tool permette di inserire qualsiasi contenuto e monitorare l'andamento delle letture scoprendo quali contenuti suscitano maggior interesse. Inoltre, partnertribe consente di firmare documenti a distanza, con valenza legale. Ma non è tutto: il CRM incluso in questo tool offre un sistema speciale per creare form adatti per le campagne di marketing e generare automaticamente nuove opportunità commerciali. Infine grazie al monitoraggio dei dati commerciali l’utente ha sempre accesso alle informazioni importanti. Ulteriori informazioni su partnertribe

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Un'ottima soluzione di gestione contabile e finanziaria sul cloud sulla piattaforma Salesforce. Costruito per clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti.
Costruito per i clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti, FinancialForce semplifica gli ordini, la fatturazione e le attività correlate alle entrate, utilizzando le informazioni già presenti su Salesforce. Poiché la contabilità clienti di FinancialForce condivide lo stesso oggetto del CRM di Salesforce, il processo di conversione delle opportunità in incassi è efficiente, preciso e ottimizza il flusso di cassa. Le fatture vengono create con precisione la prima volta e registrate in tempo reale sul sistema di contabilità clienti, in cui si ha piena visibilità dei clienti. Ulteriori informazioni su Professional Services Cloud

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Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente.
Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente. Creato dagli sviluppatori che hanno realizzato IT Glue, Quoter è velocissimo, facile da usare e progettato per far crescere il numero di offerte. I piani tariffari illimitati per gli utenti, abbinati ai flussi di lavoro di automazione, consentono di autorizzare un numero maggiore di dipendenti a vendere, senza doversi preoccupare della possibilità di perdere il controllo. Ulteriori informazioni su Quoter

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Logicbox aiuta le aziende a crescere combinando ogni aspetto dell'attività in un unico sistema personalizzato e basato sul cloud. Dalla gestione di account e potenziali clienti, CPQ e produzione, fino a fatturazione, gestione di acquisti e scorte, distribuzione, installazione e assistenza, Logicbox semplifica e ridimensiona i processi critici di ogni giorno. Logicbox assicura la visibilità in tempo reale su ogni aspetto delle proprie operazioni, consentendo di far crescere l'impresa e aumentarne la redditività. Ulteriori informazioni su LogicBox

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