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Perché Capterra è gratis
Cincom CPQ si integra con Microsoft Dynamics, Salesforce e altri sistemi CRM creando una soluzione di vendita multicanale completa. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ
Cincom CPQ è un software "configure-price-quote" aziendale che migliora l'esperienza di acquisto del cliente. Partendo dalla configurazione del prodotto, Cincom CPQ crea prezzi/preventivi guidati in tempo reale mediante raccomandazioni sulle vendite pertinenti e basate su regole, fornendo proposte di vendita ottimizzate immediate. Con le conoscenze degli esperti a portata di mano, venditori e rivenditori dispongono dei materiali e dei dati necessari per vendere, mentre i clienti hanno tutte le informazioni di cui hanno bisogno per acquistare e ordinare comodamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ

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CPQ di Manufacturing X. Configure Price Quote. Crea per la produzione. Crea un'esperienza vincente per i clienti, con preventivi senza errori al 100%. Ulteriori informazioni su In Mind Cloud
Manufacturing X: la soluzione di configurazione, prezzo, preventivo (Configure, Price and Quote, CPQ) per la produzione delle imprese. Crea un'esperienza vincente per i clienti, con preventivi senza errori al 100% e tempi di consegna rapidi. ogni proposta aiuta a far avanzare la tua attività rispetto alla concorrenza. Una soluzione CPQ vincente consente a chiunque di realizzare preventivi senza avere una vasta conoscenza del prodotto. Manufacturing X risolve questo problema ottimizzando la configurazione, i costi e i prezzi del prodotto e integra le informazioni di back-end ERP in tempo reale. Ulteriori informazioni su In Mind Cloud

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XaitCPQ (precedentemente noto come Blueprint CPQ) acquisisce tutte le complesse regole relative a prodotti, prezzi e aziende in un unico punto centrale. Ulteriori informazioni su XaitCPQ
BlueprintCPQ® è una soluzione di configurazione, determinazione del prezzo e preventivo (CPQ) potente, versatile e scalabile. Interamente basata sul cloud, può essere impiegata per aiutare i team di vendita, i partner di canale e i clienti in modo rapido, semplice e accurato nel determinare prezzi di prodotti e servizi interdipendenti, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo. Sviluppato dando priorità all'API, BlueprintCPQ® è indipendente dal CRM e può essere integrato con i più moderni sistemi CRM ed ERP. È stato realizzato con integrazioni standard precostruite per Salesforce.com e Microsoft Dynamics 365. Ulteriori informazioni su XaitCPQ

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Potrai creare, tenere traccia e firmare elettronicamente i tuoi documenti da una singola posizione, utilizzando firme online legalmente valide. Ulteriori informazioni su PandaDoc
Trasforma il tuo CRM in uno strumento CPQ efficiente con PandaDoc. Genera e personalizza automaticamente i preventivi con un solo clic, calcola i prezzi, gli sconti e i margini di profitto e accetta i pagamenti direttamente all'interno dei tuoi preventivi. PandaDoc consente a oltre 8.000 aziende di aumentare i risultati di vendita, riducendo al contempo gli errori e il tempo di preventivazione. Ulteriori informazioni su PandaDoc

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Conga CPQ è progettato per aiutare le aziende a configurare trattative, definirne il prezzo e creare preventivi in modo accurato, rapido e semplice. Ulteriori informazioni su Conga CPQ
Apttus CPQ è un ottimo strumento di vendita multicanale per le imprese, progettato per aiutare le aziende a configurare trattative, definirne il prezzo e creare preventivi in modo accurato, rapido e semplice - Fai clic sul pulsante a destra per guardare la demo. È in grado di gestire configurazioni di prezzi e prodotti da semplici a molto complesse su tutti i canali di vendita (canali esterni, televendite, partner e e-commerce). Fa parte di una suite completa di applicazioni integrate che consentono l'utilizzo di un processo dal preventivo all'incasso: contratti, incentivi, gestione della fatturazione e degli ordini e e-commerce. Ulteriori informazioni su Conga CPQ

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CRM per CPQ gratuito n° 1 Bitrix24, con preventivi, fatture e gestione delle proposte integrati. 4 milioni di clienti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Se stai cercando software gratuiti per preventivi, gestione delle proposte e fatture, sei nel posto giusto. Bitrix24 è un CRM gratuito con preventivi e fatture illimitati. A differenza di altre soluzioni di fatturazione con preventivi gratuiti, i preventivi e le fatture Bitrix24 sono completamente personalizzabili e sono dotati di potenti strumenti, come il supporto di più valute, le tasse, la numerazione automatica, il catalogo dei prodotti e l'e-mail marketing. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Un CPQ di servizi costruito appositamente per i servizi IT. Genera dinamicamente dichiarazioni di lavoro (Statement of Work, SoW), strutture di scomposizione del lavoro (Work Breakdown Structure, WBS) e determinazioni di prezzi con un clic. Ulteriori informazioni su ScopeStack
Un servizio di configurazione, prezzo e preventivo (Configure, Price, Quote, CPQ) per le aziende del canale IT. Se vendi servizi IT, aumenta l'efficienza e riduci i rischi durante il processo di prevendita con ScopeStack. Questa piattaforma ti aiuterà a mantenere coerenti le dichiarazioni di lavoro e ad aumentare l'accuratezza delle stime dei prezzi. Richiedi una prova gratuita per scoprire come puoi fornire dichiarazioni di lavoro rapide e accurate con ScopeStack. Ulteriori informazioni su ScopeStack

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Facile da configurare e utilizzare, la pluripremiata piattaforma CPQ di DealHub è completamente nativa all'interno di Salesforce e Microsoft Dynamics CRM. Ulteriori informazioni su DealHub
Il software CPH di DealHub consente ai team di vendita di configurare preventivi e proposte più rapidamente con meno errori. Riducendo al minimo le attività amministrative e consentendo ai team di vendita di concentrarsi su un coinvolgimento più efficace con gli acquirenti, DealHub consente alle operazioni di vendita di ridurre il ciclo di vendita e aumentare le entrate. La soluzione opera in modo nativo all'interno di Salesforce e Microsoft Dynamics CRM e include: playbook dinamici delle vendite, condivisione di contenuti interattivi, generazione di documenti, gestione dei contratti e firma elettronica. Ulteriori informazioni su DealHub

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Italia Prodotto locale
CPQ di Bit2win consente alle organizzazioni di vendita di automatizzare e ottimizzare la creazione di preventivi e l'acquisizione degli ordini. Creato in modo nativo su Salesforce. Ulteriori informazioni su bit2win CPQ
Bit2win CPQ consente a forza vendita, partner e clienti di configurare prodotti/servizi complessi, fornire preventivi accurati e creare trattative intelligenti con informazioni aggiornate su prodotti e prezzi. Bit2win, progettato per le imprese che gestiscono processi digitali e di vendita e l'automazione dei preventivi, consente la vendita di beni e abbonamenti tangibili, prezzi ricorrenti e basati sull'uso, pacchetti ed emendamenti ai contratti di servizio esistenti, fornendo un'ottima funzionalità di determinazione dei prezzi pronta all'uso sul mercato. Ulteriori informazioni su bit2win CPQ

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Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. Ulteriori informazioni su quotadoo
Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. E grazie al cloud sicuro puoi accedere a quotadoo ovunque ti trovi. Puoi usare quotadoo anche quando sei dal cliente e battere la concorrenza sul tempo presentanto subito il tuo preventivo. Ulteriori informazioni su quotadoo

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Italia Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

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VividWorks aiuta rivenditori e produttori ad aumentare le vendite con uno strumento di configurazione, prezzo e preventivo (Configure, Price, Quote, CPQ) visivo 3D-based. Ulteriori informazioni su VividWorks
Le immagini dei prodotti sono il fattore più influente in qualsiasi processo di acquisto. I clienti desiderano valutare le opzioni, visualizzare e costruirsi la fiducia in un prodotto prima di impegnarsi per acquistarlo. VividWorks risolve questo problema, online e in negozio, con una piattaforma visiva 3D-based di CPQ, che consente di coinvolgere clienti, partner e team di vendita per creare preventivi più velocemente, eliminare gli errori e creare un'esperienza premium per il cliente. Ulteriori informazioni su VividWorks

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ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Qwilr ti aiuta a realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività.
Qwilr sta reinventando il modo di comunicare con i tuoi clienti. Consente di realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività. Potrai trarre vantaggio dalle seguenti funzionalità per creare proposte, citazioni, report e molto altro: strumenti di determinazione dei prezzi interattivi, collaborazione in team, regole del marchio, accettazione integrata, firma elettronica e pagamenti, analisi avanzata, sicurezza avanzata, potenti integrazioni e API per l'automazione di massa delle proposte. Ulteriori informazioni su Qwilr

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Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify

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Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Ulteriori informazioni su shopVOX

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Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi.
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro

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Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati. Ulteriori informazioni su Planview Clarizen

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Strumento online per la creazione di preventivi che consente di accettarli immediatamente e si integra con Xero e QuickBooks Online.
Quotient è un software online super intuitivo per la creazione di preventivi che consente di creare, inviare e gestire i propri preventivi. Quotient consente di risparmiare tempo e aumentare i guadagni. Disponibile in modo sicuro al 100% e ovunque su Mac, Windows e iPhone/iPad. Quotient si integra perfettamente con Zapier, Xero, QuickBooks Online, Insightly, Capsule, Highrise e MailChimp. Ulteriori informazioni su Quotient

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QuoteWerks è una soluzione di gestione preventivi e proposte facile da usare che consente alle aziende di tutte le dimensioni di ottimizzare i loro processi di vendita.
QuoteWerks è una soluzione conveniente di gestione preventivi e offerte chiavi in mano con oltre 86.000 utenti in 101 paesi. Ciò che distingue QuoteWerks sono le sue oltre 55 integrazioni con CRM (come ACT!, Autotask, ConnectWise, salesforce, MS CRM, Outlook e altro), contabilità (QuickBooks e Sage 50), distributori (Ingram Micro, Tech Data, Synnex e altro), FedEx/UPS, Leasing, Sales Tax, Dell, Cisco, HP, CDW e altro. Ulteriori informazioni su QuoteWerks

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Questa soluzione omnicanale è la più semplice da utilizzare e mette insieme Configure Price Quote (CPQ), e-commerce e un'assistenza completa alle vendite.
Verenia mette a disposizione soluzioni Configure Price Quote (CPQ) e di e-commerce per aziende di ogni settore, dalle medie imprese alle grandi aziende. Semplifica le vendite dall'interno verso l'esterno, compreso il canale di rivenditori e distributori, crea preventivi accurati per configurazioni semplici e complesse, riduce i tempi del ciclo di vendita e modernizza le vendite a partire da oggi stesso. Sei un utente di NetSuite? Verenia mette a disposizione anche l'unico CPQ nativo per NetSuite. Usata con fiducia da aziende come Yamaha Motors, Bennington Marine, Yates e RenewAire. Ulteriori informazioni su Verenia CPQ

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Automazione di preventivi e proposte in qualsiasi momento e da ovunque concepita per i fornitori di soluzioni IT
ConnectWise Sell mette a disposizione dei fornitori di soluzioni IT di ogni dimensione una soluzione di preventivazione basata sul cloud che consente il regolare svolgimento del processo di creazione dei preventivi. Le funzionalità chiave aiutano le imprese del settore della tecnologia a generare rapidamente i preventivi, eseguire il relativo follow-up e trasformarli facilmente in entrate. La stretta integrazione con i principali sistemi CRM come NetSuite, Salesforce e ConnectWise Manage assicura la visibilità end-to-end sulla pipeline di vendita, dalla creazione di preventivi e proposte fino a ordinazione, evasione e fatturazione. Ulteriori informazioni su ConnectWise Sell

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Una soluzione Logicbox personalizzata permette di semplificare e far crescere la propria impresa.
Logicbox aiuta le aziende a crescere combinando ogni aspetto dell'attività in un unico sistema personalizzato e basato sul cloud. Dalla gestione di account e potenziali clienti, CPQ e produzione, fino a fatturazione, gestione di acquisti e scorte, distribuzione, installazione e assistenza, Logicbox semplifica e ridimensiona i processi critici di ogni giorno. Logicbox assicura la visibilità in tempo reale su ogni aspetto delle proprie operazioni, consentendo di far crescere l'impresa e aumentarne la redditività. Ulteriori informazioni su LogicBox

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Configure One è un fornitore leader di software di configurazione e CPQ (configurazione, prezzo, preventivo) per le aziende manifatturiere.
Il software CPQ (configurazione, prezzo, preventivo) e il configuratore dei prodotti di Configure One offrono una soluzione leader del settore per le aziende di grandi e piccole dimensioni. Questo software consente di gestire le esigenze del configuratore delle vendite e della produzione, mentre la sua architettura basata sul web permette ai clienti di implementarlo in vari settori, ad esempio, servizio clienti, vendite, rivenditori e clienti. Se si desidera, il configuratore può produrre disegni delle vendite, immagini virtuali in 3D e altro ancora. L'integrazione con i sistemi ERP/CRM è relativamente semplice. Ulteriori informazioni su Configure One

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Salesforce CPQ automatizza i preventivi di vendita, consentendo alle aziende di configurare un prodotto, assegnargli un prezzo adeguato, generare preventivi e gestire gli ordini.

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Piattaforma online che usa la progettazione parametrica (Grasshopper) per offrire un costo accessibile e un approccio versatile alla configurazione 3D online dei prodotti.
ShapeDiver offre uno strumento ideale per la visualizzazione conveniente di configuratori di prodotti sul web. Non c'è niente come vedere il tuo prodotto attraverso questa tecnologia per la prima volta. Richiedi una demo e scopri come il design parametrico può offrire nuove opportunità alla tua azienda. Ulteriori informazioni su ShapeDiver

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Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente.
Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente. Creato dagli sviluppatori che hanno realizzato IT Glue, Quoter è velocissimo, facile da usare e progettato per far crescere il numero di offerte. I piani tariffari illimitati per gli utenti, abbinati ai flussi di lavoro di automazione, consentono di autorizzare un numero maggiore di dipendenti a vendere, senza doversi preoccupare della possibilità di perdere il controllo. Ulteriori informazioni su Quoter

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iDashboards ti aiuta a superare i fogli di calcolo e a fondere i dati provenienti da più fonti in dashboard dinamiche e personalizzate.
iDashboards offre un software di visualizzazione dei dati facile da usare, visivamente accattivante e conveniente, per clienti in una vasta gamma di settori. Con soluzioni di dashboard personalizzabili e flessibili, che si integrano facilmente con le principali fonti di dati, gli utenti possono visualizzare e analizzare in modo rapido ed efficace le metriche delle prestazioni critiche, raggiungendo migliori capacità decisionali. Aumenta la trasparenza, riduci gli oneri in termini di risorse e migliora il processo decisionale con dashboard sicure e condivisibili. Ulteriori informazioni su iDashboards

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Italia Prodotto locale
Piattaforma basata sul cloud che consente ai marchi e ai rivenditori di personalizzare la configurazione del prodotto in 3D in tempo reale.
Zakeke è una piattaforma cloud che consente ai negozi di e-commerce di offrire ai propri clienti la personalizzazione live dei prodotti. Integrandolo con il negozio, prima dell'acquisto i clienti saranno in grado di personalizzare i prodotti con testi, immagini, materiali, colori e altro ancora. Il configuratore di prodotti 3D offre un'esperienza di acquisto 3D coinvolgente e unica utilizzando la realtà aumentata e trasformando i clienti in creatori. Ulteriori informazioni su Zakeke

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D3M consente agli utenti di collaborare in tempo reale alla progettazione di diagrammi di rete e di generare preventivi e proposte automaticamente.
D3M è una soluzione per la creazione di diagrammi creata per aiutarti a progettare topologie di rete e diagrammi di rack, generando automaticamente stock, preventivo, proposta e documentazione del progetto. Collabora con il tuo team facilmente e da qualsiasi luogo e condividi progetti con i clienti in tempo reale. D3M riduce le attività ripetitive, mantenendo i tuoi progetti e il tuo team costantemente sincronizzati. Ulteriori informazioni su D3M

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Software CPQ leggero per PMI. Consente ai team di vendita di rispondere alle richieste più velocemente, creare preventivi più precisi e aggiudicarsi più trattative.
ConvertCalculator offre una soluzione CPQ leggera per le PMI. CPQ consente ai team di vendita di rispondere alle richieste più velocemente, creare preventivi più precisi, vendere in modo più intelligente e aggiudicarsi più trattative. Aggiungi il configuratore del preventivo direttamente al tuo sito web e lascia che i visitatori girino le manopole per calcolare il prezzo, il ROI o i risparmi e richiedere un preventivo immediato o effettuare un ordine diretto. Con ConvertCalculator puoi generare preventivi il 75% più velocemente, migliorare l'accuratezza degli ordini del 50% e aumentare le vendite del 30%. Ulteriori informazioni su ConvertCalculator

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Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori
Sofon è una soluzione di automazione delle vendite che semplifica, accelera e migliora il processo di vendita di prodotti o servizi specifici per il singolo cliente. Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori. Le offerte possono essere trasformate automaticamente in ordini di produzione. Sofon guida i reparti vendite nella scelta del prodotto migliore, che soddisfa le esigenze del potenziale acquirente e aiuta i clienti a prendere una decisione di acquisto. Ulteriori informazioni su Sofon Guided Selling

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Clarity è un potente motore per CRM, MIS, preventivi, produzione, stock, consegne e fatturazione, tutto incluso in un singolo sistema di facile utilizzo.
Clarity Software è un sistema informativo di gestione (Management Information System, MIS) modulare e completamente integrato che può essere personalizzato per soddisfare le esigenze della tua impresa. Le soluzioni per flussi di lavoro consentono alle aziende di aumentare la produttività risparmiando tempo prezioso e riducendo i costi. Semplifica i tuoi processi end-to-end, dal preventivo alla consegna. Crea preventivi incredibilmente accurati e veloci, gestisci le vendite, pianifica la produzione, ordina e gestisci lo stock, prenota e rilascia prova delle consegne e vedi profitti e perdite in tempo reale. Ulteriori informazioni su Clarity Software

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Easily link/update Word/PowerPoint content (text, tables, and charts) based on Excel data and calculations with our Office 365 add-in.
Easily link/update Word/PowerPoint content (text, tables, and charts) based on Excel data and calculations with our Office 365 and Windows Online add-in. Automate your customer proposals, recurring business/financial reports, custom engineering datasheets, and more! Quick/secure install via the Microsoft Office Store. No registration required. Free Forever Version. Free templates to get you started. Works with Office for Windows, Office for Mac, and Office Online Ulteriori informazioni su Excel-to-Word Document Automation

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Secure, ITAR-compliant, cloud-based manufacturing estimating and quoting software for job shops. Quote faster. Win More.
Paperless Parts is the most advanced estimating and quoting software for job shops and contract manufacturers. Paperless Parts reduces time spent on estimating, quoting, and order processing with seamless integrations for the ERP solution you already use. Streamline the quoting process, amplify your digital presence, and manage customer communication with the platform built to help you grow your business. The platform is cloud-based and secure to ensure ITAR compliance. Ulteriori informazioni su Paperless Parts

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Piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C.
BlueSnap offre una piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C. Questa piattaforma supporta vendite online e mobili, mercati, abbonamenti, pagamenti di fatture, crediti automatizzati e ordini manuali attraverso un terminale virtuale. Con una singola integrazione con questa piattaforma puoi accettare qualsiasi pagamento con facilità. La piattaforma include l'accesso a 100 tipi di pagamento, inclusi i popolari portafogli elettronici e la prevenzione delle frodi integrata di livello mondiale per proteggere le vendite. Ulteriori informazioni su BlueSnap

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Software per proposte aziendali e preventivi di vendita che fornisce avvisi, previsioni di vendita, aggiunta di immagini/video e conformità legale.
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Gestione dei documenti multifunzione per team, ovunque. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te.
RevvSales è uno strumento multifunzione di gestione dei documenti per aiutare le persone e i team a gestire la propria attività. Si tratta di un'ottima alternativa ai documenti Google o ai fogli di calcolo con modelli, approvazioni e flussi di lavoro facili da usare. Oltre 1.000 aziende si affidano a questa soluzione per la stesura di preventivi. Integra i dati con i sistemi di documenti: CRM e contabilità. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te. Ulteriori informazioni su Revv

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Online access for Sales, Re-sellers, Dealers and Customers -Generate accurate quotes and orders with a rules based Configurator 24/7
CIS CPQ gives you more than just a Configure Price Quote solution (CPQ) allowing your Sales team or customers to obtain accurate quotes with your products that have many options. We give you the tools to embed the logic that is normally kept in someone's head there are no limits on what you need to ask to ensure that you create a quote, with an accurate item list. Unlike other systems we take a few hours to train you, so no additional services fees. Ulteriori informazioni su CIS Configurator

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OneBill's CPQ capability enables complex subscriptions to be easily configured and scaled and automates quote and contract management.
OneBill CPQ (Configure-Price-Quote) enables complex product and pricing offers to be configured with ease. Businesses can easily scale subscription plans with unique pricing and promotional offers and can automate the quote creation to contract approval process. Ulteriori informazioni su OneBill

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End-to-end professional services automation software for services-first businesses to streamline quote-to-cash and drive profitability.
Planview Changepoint is an end-to-end professional services automation (PSA) solution that powers the entire services lifecycle from opportunity to billing, advancing operational effectiveness and delivering the visibility needed to maximize utilization, improve customer satisfaction, and increase profitability. Services orgs can optimize staffing levels using powerful capacity forecasting and planning capabilities and gain delivery confidence while generating profits from happy customers. Ulteriori informazioni su Planview Changepoint

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An effortless way to Deliver Winning Proposals, Automate Client On-boarding and improve Payment Collection experience.
MiClient offers complete solution for Proposal Management; from creating a proposal to the closure. With the inclusion of automated Client On-boarding process, assure greater conversion rate and improved Client Experience. This also helps you to understand your proposals and get all the details to increase your Closures. Reduce the Churn and convert more proposals to Active Invoices. Ulteriori informazioni su MiClient

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KBMax sta ridefinendo il CPQ (Configurazione, prezzo e preventivo) e l'e-commerce per le aziende a livello globale con un complesso configuratore 3D.
KBMax sta ridefinendo il CPQ (Configurazione, prezzo e preventivo) e l'e-commerce per le aziende a livello globale. Il suo configuratore di prodotto è l'unico in grado di gestire regole aziendali complesse, visualizzazione 3D, prezzi in tempo reale e automazione CAD. Questa soluzione end-to-end offre un'esperienza di acquisto straordinaria, un ciclo di vendita più rapido e un processo di produzione più efficiente. KBMax viene utilizzato da aziende leader come GE Healthcare, Tuff Shed, Merck Millipore, Architectural Lighting Works e Johns Manville. Ulteriori informazioni su KBMax

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iQuoteXpress (IQX) is an affordable, fully supported, sales proposal automation solution. Integrates w/CRM & ERP or use standalone.
iQuoteXpress (IQX) is an affordable, easy-to-use, fully supported sales proposal automation solution (a.k.a, configure, price, quote, or CPQ). Send more professional and more accurate quotes in less time. IQX integrates with Zoho, Dynamics, Salesforce, Oracle, and more with ease, and includes custom proposal templates, centralized product and pricing configuration, sales quote tracking and reporting tools, and much more. Per-user, per-month pricing. Ulteriori informazioni su iQuoteXpress

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The only 100% native CPQ, Product Configurator for NetSuite. Offers NetSuite users a complete sales optimization solution.
The 100% native to NetSuite CPQ from Verenia is a complete sales enablement solution. NetSuite customers enjoy direct access to all of their NetSuite data - including item master records, customer data, and anything else they need - from right inside the 100% natively built CPQ. Because it's native, it works with all of NetSuite's omnichannel modules, including SuiteCommerce Advanced, InStore, POS, and other systems. No integration required. Verenia is the most trusted CPQ by NetSuite users. Ulteriori informazioni su Verenia for Netsuite

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Un sistema completo per acquisire le regole aziendali e generare e distribuire preventivi e altri documenti relativi al prodotto.
Merkato è molto intuitivo e sorprendentemente facile da usare. Il software è ricco di funzionalità e funzioni intelligenti e orientate all'utente. L'interfaccia utente è piccola e adattiva. In un determinato momento l'utente vede solo ciò di cui ha bisogno. Grazie a questa e a molte altre opzioni moderne, i tempi di implementazione sono brevi e duraturi. Apportare modifiche alle regole o al layout non è affatto un problema. Utilizzando le funzioni di trascinamento e copia e incolla da Excel e molte altre funzionalità intelligenti, potrai implementare modifiche e miglioramenti divertendoti. Ulteriori informazioni su Merkato

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Italia Prodotto locale
Ottieni il massimo da ogni opportunità di vendita e raggiungi i tuoi obiettivi
SEMPLIFICA LE OPERAZIONI DI VENDITA Apparound è una soluzione all-in-one che consente al venditore di essere più efficace durante le trattative, semplificare il suo lavoro e coinvolgere maggiormente il cliente. Si compone di 10 moduli per l’intera gestione del ciclo di vendita: dalla presentazione dei materiali marketing, alla configurazione dell’offerta attraverso il CPQ, per arrivare alla chiusura della trattativa con la raccolta dell’ordine mediante firma elettronica. Il tutto in estrema semplicità con il solo utilizzo di un tablet o smartphone, oppure tramite l’accesso a qualsiasi browser. Ulteriori informazioni su Apparound CPQ

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Le soluzioni software per la produzione di Tacton mettono a contatto il cliente con il prodotto e la fabbrica, per un conduzione degli affari più intelligente.
La tua impresa è unica, così come lo è la tua tecnologia CPQ (configure, price, quote, configurazione, prezzo, preventivo). Con oltre due decenni di sviluppo alle spalle, Tacton ha creato un potente configuratore basato su vincoli con un unico punto di riferimento. Tacton sta cambiando il modo in cui gli utenti possono interagire con le esigenze di produzione ad alta varianza. Ora più che mai è importante capire cosa vogliono i clienti e come affrontare rapidamente i loro problemi specifici. Ulteriori informazioni su Tacton CPQ

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A simple-to-use eCommerce platform that handles sophisticated B2B processes including CPQ, Order Management, and Revenue Management.
Expedite Commerce is a simple-to-use eCommerce platform that handles sophisticated B2B processes including: CPQ - Rules-based guided product configuration, pricing, discounting, sales proposals & quotations, esignature. Order Mgmt - orders & provisioning for subscriptions; finished goods & parts ordering for manufacturing. Revenue Mgmt - subscription & recurring usage billing, revenue forecasting. eCommerce -Sophisticated web page builder for customer commerce complex products & services. Ulteriori informazioni su Expedite Commerce

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