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Programmi per fare preventivi

I programmi per fare preventivi (Cpq Software) aiutano le grandi aziende a fornire rapidamente preventivi accurati basati su variabili di prezzo e costo. I programmi per fare preventivi consentono di offrire ai clienti opzioni di upselling e bundling, ottenere quotazioni più accurate in base a fattori economici globali e inventario e allineare le vendite a un mercato in rapida evoluzione. In più, i programmi per fare preventivi possono integrarsi con software per e-commerce e per la gestione dei cataloghi online, consentendo la configurazione dei prodotti. Infine, i cpq software provider offrono la possibilità di gestire sconti e flusso di lavoro.

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Potrai creare, tenere traccia e firmare elettronicamente i tuoi documenti da una singola posizione, utilizzando firme online legalmente valide. Ulteriori informazioni su PandaDoc
Trasforma il tuo CRM in uno strumento CPQ efficiente con PandaDoc. Genera e personalizza automaticamente i preventivi con un solo clic, calcola i prezzi, gli sconti e i margini di profitto e accetta i pagamenti direttamente all'interno dei tuoi preventivi. PandaDoc consente a oltre 8.000 aziende di aumentare i risultati di vendita, riducendo al contempo gli errori e il tempo di preventivazione. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
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Software CPQ per sistemi ERP e CRM. Include vendite guidate, ordini di produzione, regole di sconto e di prezzo, configurazione del prodotto. Ulteriori informazioni su Experlogix CPQ
Software per configurazione, prezzo e preventivo (Configure, Price, Quote, CPQ) per sistemi ERP e CRM. Include vendite guidate, ordini di produzione, regole di sconto e di prezzo, configurazione del prodotto. Ulteriori informazioni su Experlogix CPQ

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. Ulteriori informazioni su Opportunity CRM
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. 1. CRM 2. Gestione Customer Care 3. Marketing Intelligence System 4. BPM integrato per la gestione dei processi 5. Business Intelligence operativa integrata 6. Accesso sicuro in cloud da tutti i device Ulteriori informazioni su Opportunity CRM

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ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

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Bitrix24, CRM per CPQ gratuito, offre preventivi, fatture e gestione delle proposte integrati. Con 12 milioni di clienti in tutto il mondo.
Se stai cercando software gratuiti per preventivi, gestione delle proposte e fatture, sei nel posto giusto. Bitrix24 è un CRM gratuito con preventivi e fatture illimitati. A differenza di altre soluzioni di fatturazione con preventivi gratuiti, i preventivi e le fatture Bitrix24 sono completamente personalizzabili e sono dotati di potenti strumenti, come il supporto di più valute, le tasse, la numerazione automatica, il catalogo dei prodotti e l'e-mail marketing. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Qwilr ti aiuta a realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività.
Qwilr sta reinventando il modo di comunicare con i tuoi clienti. Consente di realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività. Potrai trarre vantaggio dalle seguenti funzionalità per creare proposte, citazioni, report e molto altro: strumenti di determinazione dei prezzi interattivi, collaborazione in team, regole del marchio, accettazione integrata, firma elettronica e pagamenti, analisi avanzata, sicurezza avanzata, potenti integrazioni e API per l'automazione di massa delle proposte. Ulteriori informazioni su Qwilr

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Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify

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Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi.
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro

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Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Ulteriori informazioni su shopVOX

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Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati. Ulteriori informazioni su Planview AdaptiveWork

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QuoteWerks è una soluzione di gestione preventivi e proposte facile da usare che consente alle aziende di tutte le dimensioni di ottimizzare i loro processi di vendita.
QuoteWerks è una soluzione conveniente di gestione preventivi e offerte chiavi in mano con oltre 86.000 utenti in 101 paesi. Ciò che distingue QuoteWerks sono le sue oltre 55 integrazioni con CRM (come ACT!, Autotask, ConnectWise, salesforce, MS CRM, Outlook e altro), contabilità (QuickBooks e Sage 50), distributori (Ingram Micro, Tech Data, Synnex e altro), FedEx/UPS, Leasing, Sales Tax, Dell, Cisco, HP, CDW e altro. Ulteriori informazioni su QuoteWerks

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Strumento online per la creazione di preventivi che consente di accettarli immediatamente e si integra con Xero e QuickBooks Online.
Quotient è un software online super intuitivo per la creazione di preventivi che consente di creare, inviare e gestire i propri preventivi. Quotient consente di risparmiare tempo e aumentare i guadagni. Disponibile in modo sicuro al 100% e ovunque su Mac, Windows e iPhone/iPad. Quotient si integra perfettamente con Zapier, Xero, QuickBooks Online, Insightly, Capsule, Highrise e MailChimp. Ulteriori informazioni su Quotient

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MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su MRPeasy

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Questa soluzione omnicanale è la più semplice da utilizzare e mette insieme Configure Price Quote (CPQ), e-commerce e un'assistenza completa alle vendite.
Verenia mette a disposizione soluzioni Configure Price Quote (CPQ) e di e-commerce per aziende di ogni settore, dalle medie imprese alle grandi aziende. Semplifica le vendite dall'interno verso l'esterno, compreso il canale di rivenditori e distributori, crea preventivi accurati per configurazioni semplici e complesse, riduce i tempi del ciclo di vendita e modernizza le vendite a partire da oggi stesso. Sei un utente di NetSuite? Verenia mette a disposizione anche l'unico CPQ nativo per NetSuite. Usata con fiducia da aziende come Yamaha Motors, Bennington Marine, Yates e RenewAire. Ulteriori informazioni su Verenia CPQ

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Automazione di preventivi e proposte in qualsiasi momento e da ovunque concepita per i fornitori di soluzioni IT
ConnectWise Sell mette a disposizione dei fornitori di soluzioni IT di ogni dimensione una soluzione di preventivazione basata sul cloud che consente il regolare svolgimento del processo di creazione dei preventivi. Le funzionalità chiave aiutano le imprese del settore della tecnologia a generare rapidamente i preventivi, eseguire il relativo follow-up e trasformarli facilmente in entrate. La stretta integrazione con i principali sistemi CRM come NetSuite, Salesforce e ConnectWise Manage assicura la visibilità end-to-end sulla pipeline di vendita, dalla creazione di preventivi e proposte fino a ordinazione, evasione e fatturazione. Ulteriori informazioni su ConnectWise CPQ

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Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente.
Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente. Creato dagli sviluppatori che hanno realizzato IT Glue, Quoter è velocissimo, facile da usare e progettato per far crescere il numero di offerte. I piani tariffari illimitati per gli utenti, abbinati ai flussi di lavoro di automazione, consentono di autorizzare un numero maggiore di dipendenti a vendere, senza doversi preoccupare della possibilità di perdere il controllo. Ulteriori informazioni su Quoter

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Salesforce CPQ automatizza i preventivi di vendita, consentendo alle aziende di configurare un prodotto, assegnargli un prezzo adeguato, generare preventivi e gestire gli ordini.

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Una soluzione Logicbox personalizzata permette di semplificare e far crescere la propria impresa.
Logicbox aiuta le aziende a crescere combinando ogni aspetto dell'attività in un unico sistema personalizzato e basato sul cloud. Dalla gestione di account e potenziali clienti, CPQ e produzione, fino a fatturazione, gestione di acquisti e scorte, distribuzione, installazione e assistenza, Logicbox semplifica e ridimensiona i processi critici di ogni giorno. Logicbox assicura la visibilità in tempo reale su ogni aspetto delle proprie operazioni, consentendo di far crescere l'impresa e aumentarne la redditività. Ulteriori informazioni su LogicBox

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Configure One è un fornitore leader di software di configurazione e CPQ (configurazione, prezzo, preventivo) per le aziende manifatturiere.
Il software CPQ (configurazione, prezzo, preventivo) e il configuratore dei prodotti di Configure One offrono una soluzione leader del settore per le aziende di grandi e piccole dimensioni. Questo software consente di gestire le esigenze del configuratore delle vendite e della produzione, mentre la sua architettura basata sul web permette ai clienti di implementarlo in vari settori, ad esempio, servizio clienti, vendite, rivenditori e clienti. Se si desidera, il configuratore può produrre disegni delle vendite, immagini virtuali in 3D e altro ancora. L'integrazione con i sistemi ERP/CRM è relativamente semplice. Ulteriori informazioni su Configure One Cloud

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Piattaforma online che usa la progettazione parametrica (Grasshopper) per offrire un costo accessibile e un approccio versatile alla configurazione 3D online dei prodotti.
ShapeDiver offre uno strumento ideale per la visualizzazione conveniente di configuratori di prodotti sul web. Non c'è niente come vedere il tuo prodotto attraverso questa tecnologia per la prima volta. Richiedi una demo e scopri come il design parametrico può offrire nuove opportunità alla tua azienda. Ulteriori informazioni su ShapeDiver

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partnertribe è una piattaforma con CRM integrato per il flusso commerciale per creare offerte commerciali simili a siti web che possono essere firmate da remoto con valenza legale
partnertribe si rivolge a chi desidera creare offerte commerciali online, come se fossero siti web, in modo facile e veloce. Questo tool permette di inserire qualsiasi contenuto e monitorare l'andamento delle letture scoprendo quali contenuti suscitano maggior interesse. Inoltre, partnertribe consente di firmare documenti a distanza, con valenza legale. Ma non è tutto: il CRM incluso in questo tool offre un sistema speciale per creare form adatti per le campagne di marketing e generare automaticamente nuove opportunità commerciali. Infine grazie al monitoraggio dei dati commerciali l’utente ha sempre accesso alle informazioni importanti. Ulteriori informazioni su partnertribe

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iDashboards ti aiuta a superare i fogli di calcolo e a fondere i dati provenienti da più fonti in dashboard dinamiche e personalizzate.
iDashboards offre un software di visualizzazione dei dati facile da usare, visivamente accattivante e conveniente, per clienti in una vasta gamma di settori. Con soluzioni di dashboard personalizzabili e flessibili, che si integrano facilmente con le principali fonti di dati, gli utenti possono visualizzare e analizzare in modo rapido ed efficace le metriche delle prestazioni critiche, raggiungendo migliori capacità decisionali. Aumenta la trasparenza, riduci gli oneri in termini di risorse e migliora il processo decisionale con dashboard sicure e condivisibili. Ulteriori informazioni su TruOI

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Piattaforma basata sul cloud che consente ai marchi e ai rivenditori di personalizzare la configurazione del prodotto in 3D in tempo reale.
Zakeke è una piattaforma cloud che consente ai negozi di e-commerce di offrire ai propri clienti la personalizzazione live dei prodotti. Integrandolo con il negozio, prima dell'acquisto i clienti saranno in grado di personalizzare i prodotti con testi, immagini, materiali, colori e altro ancora. Il configuratore di prodotti 3D offre un'esperienza di acquisto 3D coinvolgente e unica utilizzando la realtà aumentata e trasformando i clienti in creatori. Ulteriori informazioni su Zakeke

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Facile da configurare e utilizzare, la pluripremiata piattaforma CPQ di DealHub è completamente nativa all'interno di Salesforce e Microsoft Dynamics CRM.
Il software CPH di DealHub consente ai team di vendita di configurare preventivi e proposte più rapidamente con meno errori. Riducendo al minimo le attività amministrative e consentendo ai team di vendita di concentrarsi su un coinvolgimento più efficace con gli acquirenti, DealHub consente alle operazioni di vendita di ridurre il ciclo di vendita e aumentare le entrate. La soluzione opera in modo nativo all'interno di Salesforce e Microsoft Dynamics CRM e include: playbook dinamici delle vendite, condivisione di contenuti interattivi, generazione di documenti, gestione dei contratti e firma elettronica. Ulteriori informazioni su DealHub

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Software CPQ leggero per PMI. Consente ai team di vendita di rispondere alle richieste più velocemente, creare preventivi più precisi e aggiudicarsi più trattative.
ConvertCalculator offre una soluzione CPQ leggera per le PMI. CPQ consente ai team di vendita di rispondere alle richieste più velocemente, creare preventivi più precisi, vendere in modo più intelligente e aggiudicarsi più trattative. Aggiungi il configuratore del preventivo direttamente al tuo sito web e lascia che i visitatori girino le manopole per calcolare il prezzo, il ROI o i risparmi e richiedere un preventivo immediato o effettuare un ordine diretto. Con ConvertCalculator puoi generare preventivi il 75% più velocemente, migliorare l'accuratezza degli ordini del 50% e aumentare le vendite del 30%. Ulteriori informazioni su ConvertCalculator

Caratteristiche

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D3M consente agli utenti di collaborare in tempo reale alla progettazione di diagrammi di rete e di generare preventivi e proposte automaticamente.
D3M è una soluzione per la creazione di diagrammi creata per aiutarti a progettare topologie di rete e diagrammi di rack, generando automaticamente stock, preventivo, proposta e documentazione del progetto. Collabora con il tuo team facilmente e da qualsiasi luogo e condividi progetti con i clienti in tempo reale. D3M riduce le attività ripetitive, mantenendo i tuoi progetti e il tuo team costantemente sincronizzati. Ulteriori informazioni su D3M

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Piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C.
BlueSnap offre una piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C. Questa piattaforma supporta vendite online e mobili, mercati, abbonamenti, pagamenti di fatture, crediti automatizzati e ordini manuali attraverso un terminale virtuale. Con una singola integrazione con questa piattaforma puoi accettare qualsiasi pagamento con facilità. La piattaforma include l'accesso a 100 tipi di pagamento, inclusi i popolari portafogli elettronici e la prevenzione delle frodi integrata di livello mondiale per proteggere le vendite. Ulteriori informazioni su BlueSnap

Caratteristiche

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Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori
Sofon è una soluzione di automazione delle vendite che semplifica, accelera e migliora il processo di vendita di prodotti o servizi specifici per il singolo cliente. Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori. Le offerte possono essere trasformate automaticamente in ordini di produzione. Sofon guida i reparti vendite nella scelta del prodotto migliore, che soddisfa le esigenze del potenziale acquirente e aiuta i clienti a prendere una decisione di acquisto. Ulteriori informazioni su Sofon Guided Selling

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Clarity è un potente motore per CRM, MIS, preventivi, produzione, stock, consegne e fatturazione, tutto incluso in un singolo sistema di facile utilizzo.
Clarity Software è un sistema informativo di gestione (Management Information System, MIS) modulare e completamente integrato che può essere personalizzato per soddisfare le esigenze della tua impresa. Le soluzioni per flussi di lavoro consentono alle aziende di aumentare la produttività risparmiando tempo prezioso e riducendo i costi. Semplifica i tuoi processi end-to-end, dal preventivo alla consegna. Crea preventivi incredibilmente accurati e veloci, gestisci le vendite, pianifica la produzione, ordina e gestisci lo stock, prenota e rilascia prova delle consegne e vedi profitti e perdite in tempo reale. Ulteriori informazioni su Clarity Software

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Software per proposte aziendali e preventivi di vendita che fornisce avvisi, previsioni di vendita, aggiunta di immagini/video e conformità legale.
Software per proposte aziendali e preventivi di vendita che fornisce avvisi, previsioni di vendita, aggiunta di immagini/video e conformità legale. Ulteriori informazioni su QuoteCloud

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Gestione dei documenti multifunzione per team, ovunque. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te.
RevvSales è uno strumento multifunzione di gestione dei documenti per aiutare le persone e i team a gestire la propria attività. Si tratta di un'ottima alternativa ai documenti Google o ai fogli di calcolo con modelli, approvazioni e flussi di lavoro facili da usare. Oltre 1.000 aziende si affidano a questa soluzione per la stesura di preventivi. Integra i dati con i sistemi di documenti: CRM e contabilità. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te. Ulteriori informazioni su Revv

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Conga CPQ offre le funzionalità necessarie per fornire rapidamente preventivi accurati e creare offerte intelligenti.
Oltre l'80% dei responsabili delle decisioni B2B ritiene che i rappresentanti di vendita siano impreparati. Inoltre, i venditori dedicano solo circa il 22% del proprio tempo alle vendite. E se potessi consentire al tuo team commerciale di vendere di più con un ciclo più rapido? Conga CPQ sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per fungere da "personale di coaching virtuale". Eliminando i processi manuali e promuovendo comportamenti di vendita efficaci, CPQ consente ai rappresentanti di generare preventivi in modo rapido e preciso, portando infine a concludere trattative importanti con un tasso di vincita elevato. Ulteriori informazioni su Conga CPQ

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Ridefinisce il CPQ e l'e-commerce per le aziende a livello globale, con un configuratore visivo in grado di gestire prodotti complessi.
Epicor CPQ ridefinisce configurazione, prezzo e preventivo (Configure, Price, Quote, CPQ) e l'e-commerce per le aziende a livello globale. Il suo configuratore di prodotto è in grado di gestire regole aziendali complesse, visualizzazione 2D/3D/RA, prezzi in tempo reale e automazione CAD. Questa soluzione end-to-end offre un'esperienza di acquisto straordinaria, un ciclo di vendita più rapido e un processo di produzione più efficiente. Epicor CPQ viene utilizzato da aziende leader come GE Healthcare, Tuff Shed, Merck Millipore, Architectural Lighting Works e Johns Manville. Ulteriori informazioni su Epicor CPQ

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Un sistema completo per acquisire le regole aziendali e generare e distribuire preventivi e altri documenti relativi al prodotto.
Merkato è molto intuitivo e sorprendentemente facile da usare. Il software è ricco di funzionalità e funzioni intelligenti e orientate all'utente. L'interfaccia utente è piccola e adattiva. In un determinato momento l'utente vede solo ciò di cui ha bisogno. Grazie a questa e a molte altre opzioni moderne, i tempi di implementazione sono brevi e duraturi. Apportare modifiche alle regole o al layout non è affatto un problema. Utilizzando le funzioni di trascinamento e copia e incolla da Excel e molte altre funzionalità intelligenti, potrai implementare modifiche e miglioramenti divertendoti. Ulteriori informazioni su Merkato

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Le soluzioni software per la produzione di Tacton mettono a contatto il cliente con il prodotto e la fabbrica, per un conduzione degli affari più intelligente.
La tua impresa è unica, così come lo è la tua tecnologia CPQ (configure, price, quote, configurazione, prezzo, preventivo). Con oltre due decenni di sviluppo alle spalle, Tacton ha creato un potente configuratore basato su vincoli con un unico punto di riferimento. Tacton sta cambiando il modo in cui gli utenti possono interagire con le esigenze di produzione ad alta varianza. Ora più che mai è importante capire cosa vogliono i clienti e come affrontare rapidamente i loro problemi specifici. Ulteriori informazioni su Tacton CPQ

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Elfsquad consente al tuo team di vendita, ai rivenditori e persino ai clienti di configurare prodotti complessi e connette il cliente con la produzione.
Elfsquad ti permette di rendere comprensibili i prodotti complessi; per venditori, concessionari e clienti. Il software Elfsquad garantisce ordini di vendita privi di errori. Un preventivo soddisfa perfettamente la domanda dei clienti e il prezzo è sempre corretto. Integrazione con altre applicazioni IT: le opportunità di vendita vengono generate in CRM, i BOM vengono creati negli ERP e vengono generati modelli CAD. Sempre automatico, sempre impeccabile. Ulteriori informazioni su Elfsquad

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Italia Prodotto locale
Ottieni il massimo da ogni opportunità di vendita e raggiungi i tuoi obiettivi
SEMPLIFICA LE OPERAZIONI DI VENDITA Apparound è una soluzione all-in-one che consente al venditore di essere più efficace durante le trattative, semplificare il suo lavoro e coinvolgere maggiormente il cliente. Si compone di 10 moduli per l’intera gestione del ciclo di vendita: dalla presentazione dei materiali marketing, alla configurazione dell’offerta attraverso il CPQ, per arrivare alla chiusura della trattativa con la raccolta dell’ordine mediante firma elettronica. Il tutto in estrema semplicità con il solo utilizzo di un tablet o smartphone, oppure tramite l’accesso a qualsiasi browser. Ulteriori informazioni su Apparound

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Un CPQ di servizi costruito appositamente per i servizi IT. Genera dinamicamente dichiarazioni di lavoro (Statement of Work, SoW), strutture di scomposizione del lavoro (Work Breakdown Structure, WBS) e determinazioni di prezzi con un clic.
Un servizio di configurazione, prezzo e preventivo (Configure, Price, Quote, CPQ) per le aziende del canale IT. Se vendi servizi IT, aumenta l'efficienza e riduci i rischi durante il processo di prevendita con ScopeStack. Questa piattaforma ti aiuterà a mantenere coerenti le dichiarazioni di lavoro e ad aumentare l'accuratezza delle stime dei prezzi. Richiedi una prova gratuita per scoprire come puoi fornire dichiarazioni di lavoro rapide e accurate con ScopeStack. Ulteriori informazioni su ScopeStack

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Italia Prodotto locale
CPQ di Bit2win consente alle organizzazioni di vendita di automatizzare e ottimizzare la creazione di preventivi e l'acquisizione degli ordini. Creato in modo nativo su Salesforce.
Bit2win CPQ consente a forza vendita, partner e clienti di configurare prodotti/servizi complessi, fornire preventivi accurati e creare trattative intelligenti con informazioni aggiornate su prodotti e prezzi. Bit2win, progettato per le imprese che gestiscono processi digitali e di vendita e l'automazione dei preventivi, consente la vendita di beni e abbonamenti tangibili, prezzi ricorrenti e basati sull'uso, pacchetti ed emendamenti ai contratti di servizio esistenti, fornendo un'ottima funzionalità di determinazione dei prezzi pronta all'uso sul mercato. Ulteriori informazioni su bit2win CPQ

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XaitCPQ (precedentemente noto come Blueprint CPQ) acquisisce tutte le complesse regole relative a prodotti, prezzi e aziende in un unico punto centrale.
BlueprintCPQ® è una soluzione di configurazione, determinazione del prezzo e preventivo (CPQ) potente, versatile e scalabile. Interamente basata sul cloud, può essere impiegata per aiutare i team di vendita, i partner di canale e i clienti in modo rapido, semplice e accurato nel determinare prezzi di prodotti e servizi interdipendenti, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo. Sviluppato dando priorità all'API, BlueprintCPQ® è indipendente dal CRM e può essere integrato con i più moderni sistemi CRM ed ERP. È stato realizzato con integrazioni standard precostruite per Salesforce.com e Microsoft Dynamics 365. Ulteriori informazioni su XaitCPQ

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Cincom CPQ si integra con Microsoft Dynamics, Salesforce e altri sistemi CRM creando una soluzione di vendita multicanale completa.
Cincom CPQ è un software "configure-price-quote" aziendale che migliora l'esperienza di acquisto del cliente. Partendo dalla configurazione del prodotto, Cincom CPQ crea prezzi/preventivi guidati in tempo reale mediante raccomandazioni sulle vendite pertinenti e basate su regole, fornendo proposte di vendita ottimizzate immediate. Con le conoscenze degli esperti a portata di mano, venditori e rivenditori dispongono dei materiali e dei dati necessari per vendere, mentre i clienti hanno tutte le informazioni di cui hanno bisogno per acquistare e ordinare comodamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ

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eRep CPQ semplifica i processi di stesura dei preventivi complessi nelle fasi di selezione, decisione del prezzo, preventivo, ordine e supporto con potenti analisi delle attività di vendita.
Per i produttori e i distributori stanchi delle inefficienze dei prezzi basati sui fogli di calcolo, dei sistemi per preventivi obsoleti e del relativo costo degli errori derivanti da tali metodi, la piattaforma CPQ intuitiva di eRep ottimizza la produttività. Grazie a preventivi più rapidi, flussi di lavoro intelligenti, accuratezza degli ordini al 100% e alla capacità di fornire informazioni fruibili, che alimentano le decisioni basate sui dati in tutta l'azienda, eRep CPQ è progettato in modo univoco per le sfide affrontate dai produttori e distributori moderni. Ulteriori informazioni su eRep

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Proposta conveniente e piattaforma per preventivi avanzata con CPQ e firma elettronica.
Crea preventivi per qualsiasi cosa. GleanQuote è una proposta economica e completa, nonché una piattaforma per preventivi, con funzionalità CPQ potenti e facili da usare. La funzionalità di firma elettronica integrata rende facile l'accettazione da parte dei tuoi clienti. Si integra con molti CRM popolari. Ulteriori informazioni su GleanQuote

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Calcolo immediato dei prezzi target sfruttando la potenza dei dati
COVALYZE calcola immediatamente i prezzi target dei fornitori per ogni nuova specifica aziendale. Non è più necessario attendere il calcolo manuale dei costi da parte degli ingegneri, ma è sufficiente sfruttare la potenza dei dati per prevedere con precisione i prezzi futuri. Ulteriori informazioni su COVALYZE

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Voiro crea un'infrastruttura di monetizzazione per le imprese pubblicitarie e in abbonamento.
Voiro crea la tecnologia necessaria per guidare la tua impresa, al posto tuo. Semplifica il lavoro per i team di vendita, operazioni e finanza dei media, rendendoli efficienti e produttivi. Consente di prendere decisioni rapide e ottimali tra i team, con un'accurata attenzione ai dati. Inoltre dai dati relativi alle entrate vengono ricavate informazioni dettagliate, consentendo ai team di gestire i propri rischi, trovare nuove opportunità di guadagno e creare imprese solide e con prestazioni elevate. Ulteriori informazioni su Voiro

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Infor CPQ aiuta i produttori ad aumentare le vendite, ridurre i costi e differenziare i propri marchi, semplificando il processo di configurazione.
Infor Configure Price Quote (CPQ) aiuta i produttori ad aumentare le vendite, ridurre i costi e differenziare i propri marchi, automatizzando la progettazione, la commercializzazione, la vendita e la produzione di prodotti personalizzati. Infor CPQ semplifica la configurazione di prodotti complessi, offre richieste di preventivo e ordinazione self-service, fornisce immagini dinamiche, disegni e modelli CAD, genera proposte personalizzate accattivanti ed è accessibile sempre, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Infor CPQ

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Le aziende possono ora aumentare la produttività delle vendite e i tassi di successo, offrendo al contempo un'esperienza cliente ottimale.
Vendavo CPQ Cloud aiuta le organizzazioni B2B a coordinare, controllare e semplificare i processi dal preventivo alla vendita, assicurando che i rappresentanti commerciali abbiano le giuste combinazioni di prodotti e prezzi per ogni situazione, dedicando meno tempo alle attività amministrative di vendita e più tempo a soddisfare le aspettative dei clienti. Con Vendavo CPQ Cloud le aziende possono ora aumentare la produttività delle vendite e i tassi di successo, offrendo al contempo un'esperienza cliente ottimale. Ne consegue un'elevata redditività aziendale. Ulteriori informazioni su Vendavo Intelligent CPQ

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VISTECH's SolSuite CPQ automates your quotation process, speeding up sales cycles, reducing errors and protecting margins.
VISTECH's SolSuite CPQ automates your quotation process, speeding up sales cycles, reducing errors and protecting margins. Using data from Product Catalog and Configurator, our CPQ system turns complex products and pricing into detailed quotes and our intuitive quoting process ensures accuracy. Built-in workflows and dashboard allow sales to quickly track approvals and focus on new leads. Our analytics view allows team leaders and management to track key performance metrics. Ulteriori informazioni su SolSuite

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