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Software per la gestione delle credenziali sanitarie
I software per la gestione delle credenziali sanitarie offrono a studi medici e ospedali strumenti di automazione per la gestione di credenziali e privilegi. Assicurano conformità con flussi di lavoro automatizzati, avvisi di sistema, gestione della documentazione e report accurati. Correlati ai software per la gestione delle credenziali sanitarie: software per dentisti, software per la gestione degli ospedali, software per la salute mentale, software per chiropratici, software per studi medici, software per ottici e software per pediatri. Scopri di più Mostra meno
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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online, che consente alle organizzazioni sanitarie di monitorare e creare report sullo stato delle credenziali del fornitore, le certificazioni, le date di rinnovo e altre informazioni critiche. Grazie al suo familiare formato di foglio di calcolo, Smartsheet consente ai team di iniziare facilmente un progetto e collaborare in modo efficace. Inoltre, la possibilità di assicurarti che i medici della tua organizzazione siano sempre aggiornati sulle loro licenze e assicurazioni, ti consentirà di mantenere la conformità, mentre le tue operazioni procedono senza intoppi.
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Caratteristiche
- Gestione delle scadenze
- Verifica delle licenze
- Assegnazione di privilegi
- Gestione di documenti
- Candidature online
Software sicuro basato sul Web per il rilascio di credenziali/privilegi e la creazione di report per i fornitori ideale per ospedali/sistemi sanitari, MCO e pagatori.
Cactus ed eVIP di symplr sono state combinate per formare la più solida e completa soluzione software per la gestione dei dati dei fornitori disponibile per il settore sanitario.
Questa piattaforma completamente scalabile automatizza i processi di gestione di credenziali, appuntamenti, privilegi, iscrizioni, OPPE/FPPE, creazione di report personalizzati, gestione di contratti e reti e revisione tra pari per i fornitori.
Accesso altamente scalabile basato sul cloud con integrazioni sicure dei dati che mette a disposizione un'unica fonte di integrazione, creazione di report e accuratezza a livello aziendale.
Ulteriori informazioni su symplr Provider
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Caratteristiche
- Gestione delle scadenze
- Verifica delle licenze
- Assegnazione di privilegi
- Gestione di documenti
- Candidature online
Elimina il cartaceo, automatizza i registri degli ospiti e aumenta la produttività del personale con questo rivoluzionario sistema di gestione dei visitatori.
Sei alla ricerca di un modo per migliorare i processi di reception e di accoglienza degli ospiti? Oppure vuoi tenere traccia degli orari dei visitatori, automatizzare le registrazioni su supporto cartaceo e aggiornare le procedure di check out? È arrivato il momento di passare a VisitUs, il sistema di gestione dei visitatori leader del settore che sta conquistando il mondo degli affari.
200 organizzazioni riconosciute a livello internazionale come Yamaha, Nespresso e diverse autorità governative hanno già integrato con successo questo software di gestione dei visitatori.
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Caratteristiche
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- Assegnazione di privilegi
- Gestione di documenti
- Candidature online
CredentialMyDoc è una soluzione per l'accreditamento e l'iscrizione dei fornitori basata sul web e facile da usare.
Incredibilmente semplice da usare, CredentialMyDoc ti guida passo-passo attraverso il processo di accreditamento, assegnazione di privilegi e iscrizione per aiutarti a rimanere concentrato sulla gestione di un'organizzazione sanitaria di successo.
Tra le funzionalità vi sono la gestione dei pagatori, il portale dei fornitori, la gestione delle scadenze, la generazione di moduli, la creazione di report, gli strumenti per i flussi di lavoro e altro ancora.
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Caratteristiche
- Gestione delle scadenze
- Verifica delle licenze
- Assegnazione di privilegi
- Gestione di documenti
- Candidature online
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di progettare, creare e consegnare certificati, badge e credenziali blockchain.
La piattaforma Accredible ti consente di creare, gestire e distribuire automaticamente certificati digitali, badge aperti e credenziali blockchain per la formazione, gli eventi, il completamento dei corsi, l'iscrizione, ecc.
I certificati e i badge digitali sono più sicuri dei PDF: la loro autenticità può essere verificata in qualsiasi momento utilizzando un URL univoco. Tieni traccia del coinvolgimento dei destinatari per vedere le condivisioni e il traffico aggiuntivo sulla tua pagina web. Consente inoltre agli studenti di salvare e stampare autonomamente PDF.
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Caratteristiche
- Gestione delle scadenze
- Verifica delle licenze
- Assegnazione di privilegi
- Gestione di documenti
- Candidature online
Expiration Reminder tiene sotto controllo automaticamente le date di scadenza per certificazioni dei dipendenti, contratti, licenze, assicurazioni e altro ancora.
Expiration Reminder tiene sotto controllo automaticamente le date di scadenza per certificazioni dei dipendenti, contratti, licenze, assicurazioni e altro ancora. Scelto da oltre 10.000 clienti in più di 40 paesi per monitorare le scadenze, questo software attrae le organizzazioni per la sua semplicità di utilizzo. Quando si usa Expiration Reminder, non sfugge nessuna data di scadenza e le organizzazioni restano sempre in conformità.
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Caratteristiche
- Gestione delle scadenze
- Verifica delle licenze
- Assegnazione di privilegi
- Gestione di documenti
- Candidature online
Automatizza il processo di creazione e monitoraggio delle credenziali e delle certificazioni delle persone. Dashboard integrati e LMS.
Sistema di gestione delle credenziali e delle certificazioni che consente alle organizzazioni di caricare, tracciare, archiviare e creare report su varie certificazioni e credenziali, in base a quanto richiesto da OSHA, ISO, HIPAA e altri. Automatizza le scadenze e i rinnovi per tutte le certificazioni. Crea e accedi a certificazioni complete delle credenziali ottenute individualmente, come CEU o CME. Utilizza l'LMS integrato per formare le persone e creare nuove credenziali secondo necessità.
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Caratteristiche
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