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Perché Capterra è gratis
Un Marketing Cloud basato sui customer insight e la marketing automation per migliorare sensibilmente l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio motore di intelligenza artificiale li trasforma nei cosiddetti customer insight, informazioni chiave sulle caratteristiche, le abitudini e le preferenze di consumo dei clienti, per ottimizzare in ottica data-driven l’esperienza nei negozi fisici e digitali e la strategia di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio...

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Ottieni un portale clienti OneStop con il tuo marchio per guidare e gestire le connessioni continue fondamentali per la tua attività. Ulteriori informazioni su Moxtra
Coinvolgi i tuoi clienti offrendo un'esperienza digitale completa. Moxtra fornisce portali completi per i clienti, fornendo un hub di comunicazione privato per tutti gli utenti esterni e interni con il tuo marchio. Offre un'esperienza di connessione continua con una suite multifunzione di servizi collaborativi. La piattaforma di Moxtra può fornire il portale OneStop con il tuo marchio come app mobile e web autonoma o come estensione fluida del tuo sito web, app web o mobile esistente. Ulteriori informazioni su Moxtra
Coinvolgi i tuoi clienti offrendo un'esperienza digitale completa. Moxtra fornisce portali completi per i clienti, fornendo un hub di comunicazione privato per tutti gli utenti esterni e interni con...

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Integra e coinvolgi i tuoi utenti SaaS durante tutto il loro ciclo di vita. Invia campagne mirate basate sul comportamento tramite e-mail o messaggi in-app. Ulteriori informazioni su Userlist
Userlist rappresenta un ottimo modo per le aziende SaaS di inviare e-mail di onboarding, segmentare i propri utenti in base al loro comportamento e vedere dove i clienti si bloccano all'interno del prodotto. Scegli il canale giusto (e-mail o messaggi in-app) per recapitare il messaggio giusto al momento giusto. Ulteriori informazioni su Userlist
Userlist rappresenta un ottimo modo per le aziende SaaS di inviare e-mail di onboarding, segmentare i propri utenti in base al loro comportamento e vedere dove i clienti si bloccano all'interno del...

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a...

Caratteristiche

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  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Porta l'assistenza clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software per helpdesk giusto per interagire con i clienti su più canali. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Interagisci con i clienti tramite e-mail, social media, live chat, portali self-service e moduli web comunicando da una singola interfaccia. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Interagisci con i clienti tramite e-mail, social media, live...

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Ulteriori informazioni su Lob
Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Lob prende il processo largamente manuale di revisione, stampa e invio tradizionale e lo trasforma in un servizio automatizzato che si integra con i tuoi strumenti CRM, di marketing automation e il database dei clienti. Con Lob puoi inviare cartoline di conservazione nello stesso modo in cui usi le tattiche digitali. Puoi attivare impegni direct mail in base al comportamento del cliente o ai traguardi raggiunti. Ulteriori informazioni su Lob
Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Lob prende il processo largamente manuale di revisione,...

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Piattaforma unificata per social media e gestione dell'esperienza del cliente con interfaccia utente (User Interface, UI) altamente intuitiva e collaborativa. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è una soluzione unica per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazione e benchmarking sui social di qualsiasi operatore di marketing. Falcon.io aiuta gli operatori di marketing a offrire esperienze di brand più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. Questa piattaforma offre un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa, completando l'offerta con un ottimo team di supporto. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è una soluzione unica per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione,...

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  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Coinvolgi i clienti e crea interazioni positive su scala aziendale con Sprinklr, basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Ovunque vadano i tuoi clienti attraverso oltre 35 canali moderni, Sprinklr può aiutarti a creare un'esperienza positiva e senza interruzioni, sfruttando un motore di intelligenza artificiale avanzato per aiutarti a impegnarti dove e quando conta di più. Oltre il 90% delle prime 100 aziende del mondo si affida a Sprinklr per offrire una soluzione di coinvolgimento dei clienti efficace. Lasciati alle spalle il caos delle point solution e scopri come questa piattaforma Unified-CXM possa aiutarti a generare entrate, abbattere i costi e ridurre i rischi. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Ovunque vadano i tuoi clienti attraverso oltre 35 canali moderni, Sprinklr può aiutarti a creare un'esperienza positiva e senza interruzioni, sfruttando un motore di intelligenza artificiale avanzato...

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Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando strategie conversazionali. Ulteriori informazioni su Landbot
Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando i chatbot per coinvolgere i visitatori del tuo sito, rispondere alle loro domande in tempo reale e automatizzare le tue strategie conversazionali. Landbot si adatta perfettamente al tuo stack di marketing con integrazioni native come Slack, Google Sheets, Mailchimp, Zapier e molte altre. Sono disponibili modelli predefiniti per molti casi d'uso, come lead generation, consigli sui prodotti e altri, in modo da poterli personalizzare in base alle proprie esigenze e avviare rapidamente. Ulteriori informazioni su Landbot
Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando i chatbot per coinvolgere i visitatori del tuo sito, rispondere alle loro...

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per il coinvolgimento dei clienti, che offre la possibilità di comunicare con loro tramite i canali più utilizzati come e-mail, SMS, chiamate vocali o social media. LiveAgent offre potenti funzionalità per la creazione di report, una casella di posta universale e un sistema di ticket ibridi. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per fornire un servizio clienti di livello eccellente. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per il coinvolgimento dei clienti, che offre la possibilità di comunicare con loro tramite i canali più utilizzati come e-mail, SMS, chiamate vocali o social media....

Caratteristiche

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  • Gestione delle comunicazioni
Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi...

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Front è un hub di comunicazione con i clienti che consente alle aziende di offrire un servizio su misura nella misura richiesta, su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Front
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore coinvolgimento, trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail dei clienti. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore coinvolgimento, trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail dei clienti. Con Front...

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Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, progettato per migliorare i rapporti con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la...

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  • Gestione delle comunicazioni
Consente ai marchi di creare momenti di vera e propria delizia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Notifiche push per le app e per il web, e-mail, SMS, tutto ciò di cui hai bisogno. Ulteriori informazioni su Notificare
Permette di automatizzare il marketing Consente ai marchi di creare momenti di gioia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Applicazioni push, Web push, e-mail, SMS. Tutto ciò di cui hai bisogno. La piattaforma Notificare Contextual per la Marketing Automation raccoglie informazioni su applicazioni o comportamenti sul web e sulla posizione degli utenti, consentendo ai marchi di raggiungere più persone e interagire tramite campagne di marketing molto coinvolgenti. Notificare è certificato ISO/IEC 27001. Ulteriori informazioni su Notificare
Permette di automatizzare il marketing Consente ai marchi di creare momenti di gioia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Applicazioni push, Web push, e-mail, SMS. Tutto ciò di cui hai...

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Con MessengerPeople entrate in contatto con i vostri clienti sulla messaggistica mobile e rendete la comunicazione più efficace. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su...

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Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma...

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  • Gestione delle comunicazioni
SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente ai marchi di creare i propri social network e sviluppare strategie di coinvolgimento dei clienti efficaci. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio e il coinvolgimento dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti in relazione a prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la...

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Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare la conversione e la fidelizzazione e crea un'esperienza coinvolgente per tutti, automaticamente. Ulteriori informazioni su Twik
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture del sito e il traffico, Twik fornisce ai tuoi visitatori contenuti personalizzati e messaggistica e crea un'esperienza coinvolgente per tutti gli utenti. Twik è stata inclusa fra le startup promettenti per l'esperienza dei clienti, fra le 100 migliori startup in Europa e dichiarata fra le 5 migliori startup rivoluzionarie del Consumer Retail. Ulteriori informazioni su Twik
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture...

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  • Gestione delle comunicazioni
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida dettagliata per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che conducono alla chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un...

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  • Gestione delle comunicazioni
L'aggiunta di LiveChat al tuo sito web offre ai tuoi clienti la possibilità di parlare direttamente con te e di rispondere istantaneamente a tutte le domande che possono avere. Ulteriori informazioni su LiveChat
LiveChat permette di avere comunicazioni istantanee con i visitatori del sito web e facilita una rapida risoluzione delle loro domande o dubbi. Inoltre, consente di tenere traccia dei visitatori e inviare messaggi personalizzati in base a condizioni specifiche, come il numero di pagine visitate o il tempo trascorso sul sito web. Ulteriori informazioni su LiveChat
LiveChat permette di avere comunicazioni istantanee con i visitatori del sito web e facilita una rapida risoluzione delle loro domande o dubbi. Inoltre, consente di tenere traccia dei visitatori e...

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  • Gestione delle comunicazioni
Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di coinvolgimento dei clienti avanzate per i social alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare il coinvolgimento sui social, monitorare le citazioni dei marchi, tenere traccia degli hashtag, gestire più account e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di coinvolgimento dei clienti avanzate per i social alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi...

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  • Gestione delle comunicazioni
Semplifica l'onboarding dei clienti e l'esperienza di supporto con Userlane. Ulteriori informazioni su Userlane
Con la tecnologia di guida passo-passo in-app di Userlane puoi ottenere l'80% in più di coinvolgimento dei clienti con il tuo software. Assicurati che i clienti sfruttino tutto il potenziale del tuo prodotto. Accelera l'adozione delle funzionalità e favorisci il coinvolgimento con questa soluzione di guida software interattiva e intuitiva. Ulteriori informazioni su Userlane
Con la tecnologia di guida passo-passo in-app di Userlane puoi ottenere l'80% in più di coinvolgimento dei clienti con il tuo software. Assicurati che i clienti sfruttino tutto il potenziale del tuo...

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  • Gestione delle comunicazioni
Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike aumenta il coinvolgimento dei clienti attraverso chat e messaggistica. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike aumenta il coinvolgimento dei clienti attraverso chat e messaggistica. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo...

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  • Gestione delle comunicazioni
Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud omnicanale multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire efficacemente il volume in entrata e le campagne in uscita, utilizzando potenti funzionalità di routing. Un desktop unificato consente agli agenti di avere una visione a 360 gradi del cliente e di passare senza interruzioni tra canali e interazioni. Analisi dettagliate, criteri di registrazione e gestione della forza lavoro sono integrati. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità ti permetteranno di superare sempre le aspettative dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud omnicanale multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire efficacemente il volume in entrata e le campagne in...

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  • Gestione delle comunicazioni
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione di marketing e vendita semplice ed economico, realizzato per consentire a piccole imprese e start up di acquisire, coinvolgere e coltivare gli utenti del web e convertirli in clienti soddisfatti. EngageBay offre un software di chat live gratuito per interagire e fornire assistenza individuale personalizzata a ogni cliente, utilizzando un software di messaggistica istantanea potente e gratuito; il tutto fornendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione di marketing e vendita semplice ed economico, realizzato per consentire a piccole imprese e start up di acquisire, coinvolgere e coltivare gli utenti del web...

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Tribe è una piattaforma di community online che fa crescere il coinvolgimento dei clienti tramite feed di attività, widget sociali, ludicizzazione e notifiche. Ulteriori informazioni su Tribe
Piattaforma personalizzabile per comunità online che permette di connettere, coinvolgere e fidelizzare gli utenti. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del tuo marchio. Gli iscritti possono scrivere articoli, porre domande, inviare risposte, creare sondaggi, votare a favore, commentare e condividere più tipi di contenuti. Coinvolgi i tuoi iscritti con un potente sistema di ludicizzazione, la capacità di incentivazione e gli strumenti di notifica. Sfrutta un motore di comunità modulare, applicazioni, integrazioni native, widget e API per creare community online che generano abitudini. Ulteriori informazioni su Tribe
Piattaforma personalizzabile per comunità online che permette di connettere, coinvolgere e fidelizzare gli utenti. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna...

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Migliora il coinvolgimento dei clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma conveniente. Ulteriori informazioni su Froged
La soluzione ottimale per aumentare il coinvolgimento dei clienti nella tua azienda. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Versione di prova gratuita per 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged
La soluzione ottimale per aumentare il coinvolgimento dei clienti nella tua azienda. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED...

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Iterable è la piattaforma di marketing per la crescita che promuove il coinvolgimento dei clienti omnicanale effettivo in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Ulteriori informazioni su Iterable
Iterable è una piattaforma di growth marketing che ti consente di inviare messaggi personalizzati in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda, attraverso diversi canali. Scopri come creare campagne promozionali per attirare potenziali clienti, campagne di benvenuto per coltivare nuovi utenti, campagne di coinvolgimento per convertire i clienti esistenti e campagne di fidelizzazione dei clienti. Con Iterable puoi creare campagne per ogni fase del percorso dell'acquirente e aumentare il coinvolgimento dei clienti su più canali. Ulteriori informazioni su Iterable
Iterable è una piattaforma di growth marketing che ti consente di inviare messaggi personalizzati in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda, attraverso diversi canali. Scopri come creare...

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Monitoraggio delle e-mail e analisi dei tempi di risposta. Funziona su tutti i client di posta elettronica. Per i team di vendita, Key Account Management e assistenza clienti. Ulteriori informazioni su timetoreply
timetoreply è una piattaforma di monitoraggio delle e-mail e di analisi dei tempi di risposta, che consente alle aziende di supportare le proprie vendite, la gestione degli account chiave e i team del servizio clienti, per rispondere ai contatti online in modo più efficace e soddisfare i clienti più importanti. Imposta gli obiettivi di tempo di risposta, imposta gli avvisi SLA e chiudi le conversazioni. timetoreply funziona con tutti i client di posta elettronica. Non è necessario modificare il proprio flusso di lavoro. Traccia caselle postali condivise e singole. Ulteriori informazioni su timetoreply
timetoreply è una piattaforma di monitoraggio delle e-mail e di analisi dei tempi di risposta, che consente alle aziende di supportare le proprie vendite, la gestione degli account chiave e i team...

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Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un...

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Bold360 è una soluzione di coinvolgimento dei clienti basata su intelligenza artificiale che offre interazioni personalizzate e il time-to-value più rapido. Ulteriori informazioni su Genesys DX
Bold360 è la piattaforma di coinvolgimento dei clienti all'avanguardia basata su intelligenza artificiale che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a costruire e coltivare relazioni con i clienti, offrendo esperienze migliori sia ai clienti che ai dipendenti che li servono. Combinando il meglio dell'intelligenza artificiale e della tecnologia basata su agenti, la suite di Genesys DX consente alle aziende di soddisfare le crescenti aspettative dei clienti, permettendo al contempo agli agenti di fare ciò che sanno fare meglio: essere umani. Ulteriori informazioni su Genesys DX
Bold360 è la piattaforma di coinvolgimento dei clienti all'avanguardia basata su intelligenza artificiale che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a costruire e coltivare relazioni con i clienti,...

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  • Gestione delle comunicazioni
SmartHead offre alle aziende soluzioni innovative per comunicare, gestire e monitorare le proprie attività in termini di sostenibilità. Ulteriori informazioni su SmartHead
SmartHead offre alle aziende una soluzione innovativa per comunicare, gestire e monitorare le proprie attività in termini di sostenibilità. Aumento della produttività dei dipendenti, fidelizzazione dei clienti e dei partner commerciali, accesso alle finanze, una volta che le parti interessate avranno compreso e apprezzato i tuoi sforzi di sostenibilità. Ulteriori informazioni su SmartHead
SmartHead offre alle aziende una soluzione innovativa per comunicare, gestire e monitorare le proprie attività in termini di sostenibilità. Aumento della produttività dei dipendenti, fidelizzazione...

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Fornisce una casella di posta in arrivo, per consentire alle aziende di comunicare in modo efficiente con i propri clienti attraverso diversi canali di comunicazione in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da...

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Soluzione di marketing diretto tramite cartoline personalizzate. Le aziende possono promuovere i propri servizi mentre i clienti inviano souvenir unici. Ulteriori informazioni su Pemcards
Pemcards fornisce ai propri clienti aziendali diverse soluzioni per la promozione del marchio e per le campagne di coinvolgimento inviando cartoline da parte degli utenti. Pemcards è un ottimo regalo per i tuoi clienti: dare loro la possibilità di condividere un'esperienza da cartolina, rendendoli un ottimo strumento di marketing indiretto per la tua attività. Lato utente è disponibile gratuitamente su Apple e Google Store. Altri servizi: SDK, API e dashboard. Ulteriori informazioni su Pemcards
Pemcards fornisce ai propri clienti aziendali diverse soluzioni per la promozione del marchio e per le campagne di coinvolgimento inviando cartoline da parte degli utenti. Pemcards è un ottimo regalo...

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  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
InnerTrends customers make more actionable growth decisions with their user data than any other analytics tool on the market. Ulteriori informazioni su InnerTrends
What if your product analytics tool actually knew your business, not just your data? Track the right data and actually get valuable insights! InnerTrends is the only product analytics + data science tool that maps your unique software business to your data to provide built-in reporting. No need to be a data scientist! All the reports are in plain English, offering you actionable insights so that you can optimize your entire SaaS customer journey! Ulteriori informazioni su InnerTrends
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Coinvolgi e comprendi fino a 1.000 consumatori contemporaneamente con Remesh. Remesh fa sentire i tuoi clienti ascoltati, svelando le loro opinioni. Ulteriori informazioni su Remesh
Fai sentire i tuoi clienti ascoltati con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti di Remesh. Interagisci con fino a 1.000 clienti contemporaneamente, in diretta e online. Puoi fare domande aperte e sondaggi mentre l'intelligenza artificiale viene eseguita in background per analizzare, comprendere e segmentare le risposte man mano che arrivano, affinché tu possa ottenere le informazioni approfondite cruciali sui clienti. Ulteriori informazioni su Remesh
Fai sentire i tuoi clienti ascoltati con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti di Remesh. Interagisci con fino a 1.000 clienti contemporaneamente, in diretta e online. Puoi fare domande...

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow consente all'intero team di creare sondaggi, tour e liste di controllo in-app personalizzati, senza bisogno di codice. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow...

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Una piattaforma di marketing digitale completa per acquisire, influenzare e coinvolgere nuovamente i consumatori al dettaglio su larga scala. Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform
Consente ai marchi di prodotti consumer di sfruttare i canali di vendita al dettaglio esistenti per l'acquisizione di consumatori a basso costo e per realizzare un efficace marketing digitale automatizzato su larga scala. Fornisce: - Acquisizione economica dei consumatori al dettaglio tramite i tuoi prodotti - Vetrina digitale per l'educazione dei clienti pre-acquisto e post-acquisto - Impegno personalizzato e automatizzato su larga scala - Motori di fidelizzazione e ludicizzazione integrati per ottenere un coinvolgimento 5 volte più grande - Dati unificati e analisi per comportamento offline e online del consumatore Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform
Consente ai marchi di prodotti consumer di sfruttare i canali di vendita al dettaglio esistenti per l'acquisizione di consumatori a basso costo e per realizzare un efficace marketing digitale...

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Come spina dorsale per lo stack del MarTech, la piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform, DXP) di Jahia offre contenuti intelligenti basati sui dati dei clienti. Ulteriori informazioni su Jahia
La piattaforma Jahia rappresenta il punto di incontro di una piattaforma di livello aziendale che include un CMS e una piattaforma dei dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) con la flessibilità del collegamento ai tuoi migliori prodotti, il tutto riunendo le diverse comunità di utenti (sviluppatori, esperti di marketing, utenti finali). Offre la sicurezza e la scalabilità richieste da un'azienda, capacità pronte all'uso e API moderne necessarie per un'ampia gamma di progetti, oltre a un nuovo livello di utilizzabilità per potenziare i contributori di contenuti. Ulteriori informazioni su Jahia
La piattaforma Jahia rappresenta il punto di incontro di una piattaforma di livello aziendale che include un CMS e una piattaforma dei dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) con la...

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Vergic Engage is a digital engagement platform that offers live chat, chatbots, video/voice, socials based on customer value. Ulteriori informazioni su Vergic
Vergic Engage is a digital customer engagement platform that improves the customer experience and revenue in digital channels by acting on customer behavior, value and journey and selects the most efficient channel for each interaction. This platform is easy to integrate and allows brands and organizations to engage with customers through AI/BOT supported messaging and collaboration tools such as: - Live chat - Chatbots - Co-browsing - Video chat - Analytic rule engine - Messaging Ulteriori informazioni su Vergic
Vergic Engage is a digital customer engagement platform that improves the customer experience and revenue in digital channels by acting on customer behavior, value and journey and selects the most...

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Mallcomm è una piattaforma digitale B2B/B2C leader del settore, utilizzata da clienti di tutto il mondo per coinvolgere inquilini e clienti. Ulteriori informazioni su Mallcomm
La piattaforma Mallcomm viene utilizzata dai principali team immobiliari per interagire con clienti e visitatori e migliorare la loro esperienza di una destinazione commerciale. La piattaforma B2C basata su app, che può essere fornita in forma white-label per i clienti, si è dimostrata inestimabile per la raccolta di informazioni sui dati e l'apprendimento sui clienti. Anche gli inquilini e le organizzazioni all'interno delle proprietà ne traggono vantaggio, in quanto possono essere in grado di pubblicare offerte ed eventi unici e tracciabili per aumentare le entrate. Ulteriori informazioni su Mallcomm
La piattaforma Mallcomm viene utilizzata dai principali team immobiliari per interagire con clienti e visitatori e migliorare la loro esperienza di una destinazione commerciale. La piattaforma B2C...

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita,...

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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle aziende di ogni dimensione e tipologia un modo per rimanere in contatto con clienti potenziali ed esistenti. Trasforma i clienti potenziali in clienti esistenti con il monitoraggio dei visitatori del sito web e alle opzioni di live chat. Interagisci con i clienti via e-mail, telefono, social media e altri canali sempre e ovunque con un CRM omnicanale.
Zoho CRM offre alle aziende di ogni dimensione e tipologia un modo per rimanere in contatto con clienti potenziali ed esistenti. Trasforma i clienti potenziali in clienti esistenti con il...

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media....

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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai...

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È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per...

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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora.
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A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite.
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GUUSTO.COM è una piattaforma di riconoscimento semplice, di impatto e gratuita. Ogni dollaro speso va effettivamente ai tuoi dipendenti per il massimo ROI.
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