Italia Mostra prodotti locali
743 risultati
Strumento di gestione dell'esperienza dei clienti basato sul cloud che aiuta le imprese ad acquisire e analizzare i feedback dei clienti per migliorare il valore del marchio. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud
La piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato a livello di comprensione e gestione dell'esperienza per clienti, dipendenti e cittadini. Medallia acquisisce i segnali di esperienza, creati lungo i tragitti quotidiani effettuati di persona, le interazioni digitali e con dispositivi IoT, e applica una tecnologia proprietaria dotata di intelligenza artificiale per rivelare informazioni personalizzate e predittive che consentono di intraprendere azioni che possono condurre a importanti risultati commerciali. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Tecnologia di navigazione condivisa e collaborazione rapida, semplice e sicura, che permette di aggiornare qualsiasi conversazione, da qualsiasi canale, senza problemi. Ulteriori informazioni su Surfly
Coinvolgi i clienti con la tecnologia di navigazione condivisa e collaborazione di Surfly, che permette di aggiornare qualsiasi conversazione, da qualsiasi canale, senza problemi e di interagire con i clienti come se ci si trovasse seduti fianco a fianco con loro. Surfly è facilmente personalizzabile per adattarsi a qualsiasi flusso di esperienza del cliente. È possibile avviare sessioni di navigazione condivisa direttamente dal proprio sito o dalla propria piattaforma e cambiare l'aspetto in modo che corrisponda al marchio. Surfly funziona su qualsiasi dispositivo, all'istante: nessun software da scaricare e nessun codice da aggiungere. Ulteriori informazioni su Surfly

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Coinvolgi i clienti in modo personale con video interattivi. Ulteriori informazioni su VideoAsk
Desideri presentarti ai tuoi clienti in un modo tanto personale quanto scalabile? Dai loro il benvenuto, fornisci supporto, ricevi feedback e crea connessioni profonde con VideoAsk. Ulteriori informazioni su VideoAsk

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Ulteriori informazioni su Lob
Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Lob prende il processo largamente manuale di revisione, stampa e invio tradizionale e lo trasforma in un servizio automatizzato che si integra con i tuoi strumenti CRM, di marketing automation e il database dei clienti. Con Lob puoi inviare cartoline di conservazione nello stesso modo in cui usi le tattiche digitali. Puoi attivare impegni direct mail in base al comportamento del cliente o ai traguardi raggiunti. Ulteriori informazioni su Lob

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Coinvolgi i clienti e crea interazioni positive su scala aziendale con Sprinklr, basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Ovunque vadano i tuoi clienti attraverso oltre 35 canali moderni, Sprinklr può aiutarti a creare un'esperienza positiva e senza interruzioni, sfruttando un motore di intelligenza artificiale avanzato per aiutarti a impegnarti dove e quando conta di più. Oltre il 90% delle prime 100 aziende del mondo si affida a Sprinklr per offrire una soluzione di coinvolgimento dei clienti efficace. Lasciati alle spalle il caos delle point solution e scopri come questa piattaforma Unified-CXM possa aiutarti a generare entrate, abbattere i costi e ridurre i rischi. Ulteriori informazioni su Sprinklr

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per il coinvolgimento dei clienti, che offre la possibilità di comunicare con loro tramite i canali più utilizzati come e-mail, SMS, chiamate vocali o social media. LiveAgent offre potenti funzionalità per la creazione di report, una casella di posta universale e un sistema di ticket ibridi. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per fornire un servizio clienti di livello eccellente. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Porta l'assistenza clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software per helpdesk giusto per interagire con i clienti su più canali. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Interagisci con i clienti tramite e-mail, social media, live chat, portali self-service e moduli web comunicando da una singola interfaccia. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Front è un hub di comunicazione con i clienti che consente alle aziende di offrire un servizio su misura nella misura richiesta, su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Front
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore coinvolgimento, trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail dei clienti. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, progettato per migliorare i rapporti con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Consente ai marchi di creare momenti di vera e propria delizia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Notifiche push per le app e per il web, e-mail, SMS, tutto ciò di cui hai bisogno. Ulteriori informazioni su Notificare
Permette di automatizzare il marketing Consente ai marchi di creare momenti di gioia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Applicazioni push, Web push, e-mail, SMS. Tutto ciò di cui hai bisogno. La piattaforma Notificare Contextual per la Marketing Automation raccoglie informazioni su applicazioni o comportamenti sul web e sulla posizione degli utenti, consentendo ai marchi di raggiungere più persone e interagire tramite campagne di marketing molto coinvolgenti. Notificare è certificato ISO/IEC 27001. Ulteriori informazioni su Notificare

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Con MessengerPeople entrate in contatto con i vostri clienti sulla messaggistica mobile e rendete la comunicazione più efficace. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Italia Prodotto locale
SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente ai marchi di creare i propri social network e sviluppare strategie di coinvolgimento dei clienti efficaci. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio e il coinvolgimento dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti in relazione a prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida dettagliata per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che conducono alla chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
L'aggiunta di LiveChat al tuo sito web offre ai tuoi clienti la possibilità di parlare direttamente con te e di rispondere istantaneamente a tutte le domande che possono avere. Ulteriori informazioni su LiveChat
LiveChat permette di avere comunicazioni istantanee con i visitatori del sito web e facilita una rapida risoluzione delle loro domande o dubbi. Inoltre, consente di tenere traccia dei visitatori e inviare messaggi personalizzati in base a condizioni specifiche, come il numero di pagine visitate o il tempo trascorso sul sito web. Ulteriori informazioni su LiveChat

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Semplifica l'onboarding dei clienti e l'esperienza di supporto con Userlane. Ulteriori informazioni su Userlane
Con la tecnologia di guida passo-passo in-app di Userlane puoi ottenere l'80% in più di coinvolgimento dei clienti con il tuo software. Assicurati che i clienti sfruttino tutto il potenziale del tuo prodotto. Accelera l'adozione delle funzionalità e favorisci il coinvolgimento con questa soluzione di guida software interattiva e intuitiva. Ulteriori informazioni su Userlane

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle aziende di ogni dimensione e tipologia un modo per rimanere in contatto con clienti potenziali ed esistenti. Trasforma i clienti potenziali in clienti esistenti con il monitoraggio dei visitatori del sito web e alle opzioni di live chat. Interagisci con i clienti via e-mail, telefono, social media e altri canali sempre e ovunque con un CRM omnicanale. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike aumenta il coinvolgimento dei clienti attraverso chat e messaggistica. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
monday.com è un sistema operativo di lavoro basato sul cloud, in cui i team creano app per i flussi di lavoro in pochi minuti, per gestire processi, progetti e lavoro quotidiano. I team formano flussi di lavoro e progetti, senza codice, con una piattaforma adattiva che automatizza il lavoro manuale e collega i team in uno spazio di lavoro digitale. Le funzionalità delle piattaforme includono: modelli di flusso di lavoro personalizzabili, monitoraggio del tempo, automazioni, dashboard di dati e integrazioni con gli strumenti più diffusi. A monday.com si affidano oltre 100.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione di marketing e vendita semplice ed economico, realizzato per consentire a piccole imprese e start up di acquisire, coinvolgere e coltivare gli utenti del web e convertirli in clienti soddisfatti. EngageBay offre un software di chat live gratuito per interagire e fornire assistenza individuale personalizzata a ogni cliente, utilizzando un software di messaggistica istantanea potente e gratuito; il tutto fornendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Tribe è una piattaforma di community online che fa crescere il coinvolgimento dei clienti tramite feed di attività, widget sociali, ludicizzazione e notifiche. Ulteriori informazioni su Tribe
Piattaforma personalizzabile per comunità online che permette di connettere, coinvolgere e fidelizzare gli utenti. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del tuo marchio. Gli iscritti possono scrivere articoli, porre domande, inviare risposte, creare sondaggi, votare a favore, commentare e condividere più tipi di contenuti. Coinvolgi i tuoi iscritti con un potente sistema di ludicizzazione, la capacità di incentivazione e gli strumenti di notifica. Sfrutta un motore di comunità modulare, applicazioni, integrazioni native, widget e API per creare community online che generano abitudini. Ulteriori informazioni su Tribe

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro. Ulteriori informazioni su Lucky Orange
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Zoho CRM Plus unisce tutti i diversi punti di contatto di un'impresa con i dati raccolti in ciascuno di essi in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
Zoho CRM Plus offre alle aziende di tutte le dimensioni una piattaforma unificata per l'esperienza del cliente, che le aiuta a interagire con i clienti in tutte le fasi del loro ciclo di vita e a trasformarli in preziosi ambasciatori del marchio. Le funzionalità principali includono vendite unificate, marketing e servizio clienti, coinvolgimento dei clienti omnicanale, visualizzazione a 360 gradi dei clienti, strumenti di collaborazione tra team, analisi avanzate, IA integrata e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Iterable è la piattaforma di marketing per la crescita che promuove il coinvolgimento dei clienti omnicanale effettivo in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Ulteriori informazioni su Iterable
Iterable è una piattaforma di growth marketing che ti consente di inviare messaggi personalizzati in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda, attraverso diversi canali. Scopri come creare campagne promozionali per attirare potenziali clienti, campagne di benvenuto per coltivare nuovi utenti, campagne di coinvolgimento per convertire i clienti esistenti e campagne di fidelizzazione dei clienti. Con Iterable puoi creare campagne per ogni fase del percorso dell'acquirente e aumentare il coinvolgimento dei clienti su più canali. Ulteriori informazioni su Iterable

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su Missive
E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su Missive

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Italia Prodotto locale
Pemcards è una piattaforma di content marketing generata dagli utenti. Ulteriori informazioni su Pemcards
Pemcards fornisce ai propri clienti aziendali diverse soluzioni per la promozione del marchio e per le campagne di coinvolgimento inviando cartoline da parte degli utenti. Pemcards è un ottimo regalo per i tuoi clienti: dare loro la possibilità di condividere un'esperienza da cartolina, rendendoli un ottimo strumento di marketing indiretto per la tua attività. Lato utente è disponibile gratuitamente su Apple e Google Store. Altri servizi: SDK, API e dashboard. Ulteriori informazioni su Pemcards

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato. Ulteriori informazioni su Canny

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
LiveVox è una piattaforma per contact center di prossima generazione che integra comunicazioni omnicanale, CRM, IA pratica e WFO in un'unica soluzione. Ulteriori informazioni su LiveVox
La potente piattaforma per contact center di prossima generazione di LiveVox consente alle aziende di incontrare i clienti sui propri canali preferiti, voce, e-mail, SMS e webchat, utilizzando l'intelligenza artificiale o IA per garantire un'esperienza cliente senza problemi. Tutti i dati sono unificati tra le principali funzioni dei contact center: CRM, WFO e Omnichannel/IA in un'unica piattaforma di coinvolgimento digitale dei clienti, che offre agli agenti l'accesso a tutte le interazioni per offrire esperienze superiori ai clienti in modo tempestivo ed efficiente. Ulteriori informazioni su LiveVox

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Una piattaforma multifunzione per l'adozione dei prodotti che consente di eseguire facilmente l'onboarding degli utenti, promuovere il rilevamento delle funzionalità e aumentare il tasso di conversione. Ulteriori informazioni su Product Fruits
Product Fruits ti consente di aggiungere facilmente tour interattivi, procedure guidate e suggerimenti alla tua app, offrendo agli utenti la possibilità di inviare il proprio feedback. Tutto questo tramite un editor facile da usare, senza la necessità di programmazione o progettazione. Che tu abbia una startup piccola ma dinamica con un'applicazione innovativa o sia una grande azienda che fornisce soluzioni aziendali complesse, con Product Fruits accompagnerai efficacemente i tuoi utenti, aumenterai notevolmente le conversioni e ridurrai i costi di supporto. Ulteriori informazioni su Product Fruits

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Nudgify è un'app di social proof, FOMO e sales pop. Funziona con piattaforme di e-commerce (Shopify, WooCommerce, Magento, Wix), SaaS e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nudgify
Nudgify è uno strumento per app FOMO e social proof che si integra perfettamente con piattaforme di e-commerce come Shopify, WooCommerce e Magento. Nudgify trasforma i dati in tempo reale in notifiche di social proof e sales pop come vendite recenti, visitatori in tempo reale, ma anche recensioni di Google e TrustPilot. L'aggiunta di un contesto reale alla tua impresa online ti aiuta a creare fiducia e ad aumentare le conversioni. Più di una semplice app di social proof (cfr. ProveSource, CartKit, Proof Pulse), questa soluzione va oltre. Ulteriori informazioni su Nudgify

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Coinvolgi e comprendi fino a 1.000 consumatori contemporaneamente con Remesh. Remesh fa sentire i tuoi clienti ascoltati, svelando le loro opinioni. Ulteriori informazioni su Remesh
Fai sentire i tuoi clienti ascoltati con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti di Remesh. Interagisci con fino a 1.000 clienti contemporaneamente, in diretta e online. Puoi fare domande aperte e sondaggi mentre l'intelligenza artificiale viene eseguita in background per analizzare, comprendere e segmentare le risposte man mano che arrivano, affinché tu possa ottenere le informazioni approfondite cruciali sui clienti. Ulteriori informazioni su Remesh

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow consente all'intero team di creare sondaggi, tour e liste di controllo in-app personalizzati, senza bisogno di codice. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Una piattaforma di marketing digitale completa per acquisire, influenzare e coinvolgere nuovamente i consumatori al dettaglio su larga scala. Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform
Consente ai marchi di prodotti consumer di sfruttare i canali di vendita al dettaglio esistenti per l'acquisizione di consumatori a basso costo e per realizzare un efficace marketing digitale automatizzato su larga scala. Fornisce: - Acquisizione economica dei consumatori al dettaglio tramite i tuoi prodotti - Vetrina digitale per l'educazione dei clienti pre-acquisto e post-acquisto - Impegno personalizzato e automatizzato su larga scala - Motori di fidelizzazione e ludicizzazione integrati per ottenere un coinvolgimento 5 volte più grande - Dati unificati e analisi per comportamento offline e online del consumatore Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Una piattaforma orientata al coinvolgimento dei clienti, che migliora il percorso del cliente con approfondimenti in tempo reale e marketing multicanale. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una piattaforma orientata al coinvolgimento dei clienti che aiuta i marchi B2C a comprendere e agire in base a informazioni significative. Raccolta di dati, analisi, segmentazione, personalizzazione e coinvolgimento multicanale sono i componenti principali, trasformati in azioni in tempo reale per il marketing incentrato sul cliente. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Treasure Data’s CDP brings all your enterprise data together for a single, actionable view of your customer. Ulteriori informazioni su Treasure Data Suite
Treasure Data is a best-of-breed enterprise customer data platform (CDP) that powers the entire business to shape customer-centricity in the age of the digital customer. We do this by connecting all data into one smart customer data platform, uniting teams and systems to power purposeful engagements that drive value and protect privacy for every customer, every time. Treasure Data is trusted by leading companies around the world, with companies spanning the Fortune 500 and Global 2000 enterprise Ulteriori informazioni su Treasure Data Suite

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce. Ulteriori informazioni su Viber

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 50.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
GUUSTO.COM è una piattaforma di riconoscimento semplice, di impatto e gratuita. Ogni dollaro speso va effettivamente ai tuoi dipendenti per il massimo ROI.
GUUSTO.COM è una moderna piattaforma di riconoscimento semplice, di impatto e gratuita. Sono i commercianti a pagare, quindi ogni dollaro speso per il riconoscimento va effettivamente ai tuoi dipendenti. Nessun ricarico e regali i non reclamati possono essere annullati (consente di risparmiare un altro 10-20% per massimizzare il ROI). Il tuo personale apprezzerà la flessibilità di poter riscattare presso oltre 60.000 sedi di partner, utilizzando opzioni web, mobile o di stampa, in modo che nessuno rimanga escluso. Inizia a costruire una cultura del riconoscimento in pochi minuti, non mesi. Ulteriori informazioni su Guusto

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite. Ulteriori informazioni su Apptivo

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Crea moduli e sondaggi di bell'aspetto (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno.
Ottieni dati e informazioni utili con moduli accattivanti, che i clienti amano davvero compilare. Dalla lead generation al feedback dei clienti e in ogni fase, Typeform ti offre moduli interattivi e personalizzabili. Le integrazioni con oltre 120 app consentono a Typeform di integrarsi perfettamente nel flusso di lavoro. E soprattutto è estremamente semplice: niente programmazione, niente onboarding. Inoltre, la sicurezza è di livello enterprise e mantiene tutti questi dati al sicuro. Ulteriori informazioni su Typeform

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente.
Sprout Social offre soluzioni di coinvolgimento dei clienti avanzate per i social alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare il coinvolgimento sui social, monitorare le citazioni dei marchi, tenere traccia degli hashtag, gestire più account e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente. La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita. Ulteriori informazioni su Yotpo

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Trasformati in un'organizzazione davvero incentrata sul cliente con Alchemer. Fai sentire la voce del cliente in ogni decisione che prendi.
Alchemer è una soluzione che aiuta le piccole e medie imprese a trasformarsi in organizzazioni veramente incentrate sul cliente, garantendo che la sua voce venga ascoltata in modo forte e chiaro in ogni decisione presa da ogni reparto. Altamente personalizzato e rivolto ai clienti, dalla loro ricerca alla fidelizzazione. Con Alchemer è possibile trasformare il feedback dei clienti in azioni preziose. Ulteriori informazioni su Alchemer

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni