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Software CRM per la gestione dell'engagement del cliente

I software CRM per la gestione dell'engagement del cliente aiutano esperti di marketing a tracciare le esperienze dei clienti con contenuti personalizzati e coinvolgenti. I software CRM per la gestione dell'engagement del cliente spesso includono strumenti di coinvolgimento, chat, opzioni di gamification, contenuti web personalizzati e moduli dinamici. Software correlati: software CRM, software per fidelizzazione dei clienti, software di customer satisfaction, software per la gamification e piattaforme per blog.

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HelpHero è uno strumento software semplice e conveniente che, senza l'uso di codice, permette di migliorare l'esperienza di onboarding e fornire assistenza agli utenti delle app. Ulteriori informazioni su HelpHero
HelpHero è uno strumento software semplice e conveniente che permette di migliorare l'esperienza di onboarding e fornire assistenza agli utenti delle app. Con HelpHero puoi creare in pochi minuti tour interattivi di prodotto facili da seguire, che aiuteranno gli utenti a iniziare a utilizzare velocemente le nuove funzionalità. Non richiede l'uso di codici né lo stanziamento di budget elevati. Tutti i piani includono funzionalità avanzate, tra cui CSS personalizzato, targetizzazione del pubblico, tour a più pagine e altro ancora. Installazione rapida e semplice. Visita il sito web per una prova gratuita. Ulteriori informazioni su HelpHero

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Aumenta il coinvolgimento dei clienti con sondaggi interattivi. Ottieni tassi di risposta e analisi elevati che offrono informazioni approfondite per una migliore fidelizzazione dei clienti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow aumenta il coinvolgimento dei clienti con sondaggi interattivi e conversazionali. Il suo design dinamico aumenta i tassi di risposta e permette di acquisire feedback autentici. Offre analisi per scoprire informazioni sui clienti, migliorando il servizio e lo sviluppo dei prodotti. I modelli personalizzabili e la distribuzione multicanale lo rendono versatile e intuitivo. Trasformando il processo di feedback, SurveySparrow aiuta le aziende a creare relazioni più solide e significative con i propri clienti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida dettagliata per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che conducono alla chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Italia Prodotto locale
SelfCommunity è una piattaforma cloud Community nativa, no-code, ad alte prestazioni e scalabile, potenziata dalla tecnologia dei social network. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma per la creazione e gestione di Community cloud native, no-code, altamente performante che consente dii: Ottenere il 100% del controllo sulle funzionalità e sui dati della piattaforma. Fornire livelli adeguati di coinvolgimento e fidelizzazione (tecnologia di social networking). Organizzare efficacemente i contenuti della Community e la loro distribuzione. Utilizzare strumenti avanzati per monitorare, analizzare e raggiungere il pubblico, ottenendo informazioni e metriche fondamentali per il business. SelfCommunity può essere integrato in qualsiasi ecosistema digitale esterno attraverso API/Frontend SDK. Ulteriori informazioni su SelfCommunity

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Il motore di fidelizzazione White Label Loyalty ti aiuterà a offrire premi personalizzati che hanno maggiori probabilità di risaltare in ogni segmento. Ulteriori informazioni su White Label Loyalty
White Label Loyalty ti aiuta a comprendere i tuoi clienti e a offrire ricompense adeguate. Prima di rivolgerti ai clienti, devi imparare a conoscerli. Acquisisci una conoscenza approfondita dei clienti grazie a dati di prima parte che favoriranno il coinvolgimento e la crescita. L'architettura basata sugli eventi di questa piattaforma di fidelizzazione ti aiuta a premiare qualsiasi tipo di azione del cliente, tra cui attività sui social media, invito di un amico, feedback o qualsiasi altro tipo di evento personalizzato. Ulteriori informazioni su White Label Loyalty

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Porta l'assistenza clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software per helpdesk giusto per interagire con i clienti su più canali. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Interagisci con i clienti tramite e-mail, social media, live chat, portali self-service e moduli web comunicando da una singola interfaccia. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Nudgify è un'app di social proof, FOMO e sales pop. Funziona con piattaforme di e-commerce (Shopify, WooCommerce, Magento, Wix), SaaS e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nudgify
Nudgify è uno strumento per app FOMO e social proof che si integra perfettamente con piattaforme di e-commerce come Shopify, WooCommerce e Magento. Nudgify trasforma i dati in tempo reale in notifiche di social proof e sales pop come vendite recenti, visitatori in tempo reale, ma anche recensioni di Google e TrustPilot. L'aggiunta di un contesto reale alla tua impresa online ti aiuta a creare fiducia e ad aumentare le conversioni. Più di una semplice app di social proof (cfr. ProveSource, CartKit, Proof Pulse), questa soluzione va oltre. Ulteriori informazioni su Nudgify

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Una piattaforma multifunzione per l'adozione dei prodotti che consente di eseguire facilmente l'onboarding degli utenti, promuovere il rilevamento delle funzionalità e aumentare il tasso di conversione. Ulteriori informazioni su Product Fruits
Product Fruits ti consente di aggiungere facilmente tour interattivi, procedure guidate e suggerimenti alla tua app, offrendo agli utenti la possibilità di inviare il proprio feedback. Tutto questo tramite un editor facile da usare, senza la necessità di programmazione o progettazione. Che tu abbia una startup piccola ma dinamica con un'applicazione innovativa o sia una grande azienda che fornisce soluzioni aziendali complesse, con Product Fruits accompagnerai efficacemente i tuoi utenti, aumenterai notevolmente le conversioni e ridurrai i costi di supporto. Ulteriori informazioni su Product Fruits

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Zoho CRM Plus unisce tutti i diversi punti di contatto di un'impresa con i dati raccolti in ciascuno di essi in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
Zoho CRM Plus offre alle aziende di tutte le dimensioni una piattaforma unificata per l'esperienza del cliente, che le aiuta a interagire con i clienti in tutte le fasi del loro ciclo di vita e a trasformarli in preziosi ambasciatori del marchio. Le funzionalità principali includono vendite unificate, marketing e servizio clienti, coinvolgimento dei clienti omnicanale, visualizzazione a 360 gradi dei clienti, strumenti di collaborazione tra team, analisi avanzate, IA integrata e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle aziende di ogni dimensione e tipologia un modo per rimanere in contatto con clienti potenziali ed esistenti. Trasforma i clienti potenziali in clienti esistenti con il monitoraggio dei visitatori del sito web e alle opzioni di live chat. Interagisci con i clienti via e-mail, telefono, social media e altri canali sempre e ovunque con un CRM omnicanale. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
OneSignal è il leader del mercato nel coinvolgimento dei clienti e fornisce messaggi push mobile, push web, e-mail e in-app. Ulteriori informazioni su OneSignal
OneSignal è il leader del mercato nel coinvolgimento dei clienti che fornisce messaggi push mobile, push web, e-mail e in-app per 800.000 esperti di marketing e sviluppatori e invia ogni giorno più di 5 miliardi di messaggi per loro conto. Le funzionalità di OneSignal sono facili da implementare e da utilizzare e includono segmentazione, test A/B, messaggistica automatizzata e analisi avanzate. Offre plug-in semplici ed endpoint robusti per API REST (Representational State Transfer), consentendo di ottenere risultati. Ulteriori informazioni su OneSignal

Caratteristiche

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  • Gestione delle comunicazioni
  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Offri ai tuoi clienti un'esperienza personalizzata e memorabile, senza dover creare il tuo programma di coinvolgimento da zero. Ulteriori informazioni su Talon.One
Talon.One è un software di coinvolgimento dei clienti estremamente potente. Grazie alle funzionalità offerte puoi premiare i tuoi clienti con incentivi ed esperienze personalizzati, che riflettono al meglio le loro interazioni con il tuo marchio. Ideale per aziende e imprese B2C con alto tasso di crescita. La soluzione di Talon.One è già utilizzata da aziende leader a livello mondiale in una vasta gamma di settori, come Ticketmaster, Eddie Bauer, JD Sports e Burger King. Ulteriori informazioni su Talon.One

Caratteristiche

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  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, progettato per migliorare i rapporti con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

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  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Tribe è una piattaforma di community online che fa crescere il coinvolgimento dei clienti tramite feed di attività, widget sociali, ludicizzazione e notifiche. Ulteriori informazioni su Bettermode
Piattaforma personalizzabile per comunità online che permette di connettere, coinvolgere e fidelizzare gli utenti. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del tuo marchio. Gli iscritti possono scrivere articoli, porre domande, inviare risposte, creare sondaggi, votare a favore, commentare e condividere più tipi di contenuti. Coinvolgi i tuoi iscritti con un potente sistema di ludicizzazione, la capacità di incentivazione e gli strumenti di notifica. Sfrutta un motore di comunità modulare, applicazioni, integrazioni native, widget e API per creare community online che generano abitudini. Ulteriori informazioni su Bettermode

Caratteristiche

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  • Gestione delle comunicazioni
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nixi1: hub multifunzione per la comunicazione multicanale. Gestisci chat su Facebook, Instagram, WhatsApp, monitora i KPI e aumenta l'efficienza. Ulteriori informazioni su nixi1
nixi1, uno strumento multifunzione di gestione delle chat, semplifica la comunicazione aziendale integrando WhatsApp, SMS e Facebook Messenger. Il supporto dell'intelligenza artificiale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 garantisce risposte rapide e accurate. Adattabile a vari CRM, migliora il flusso di lavoro e supporta il lavoro da remoto. Ideale per le aziende che danno priorità all'efficienza delle interazioni con i clienti e all'efficienza operativa. Ulteriori informazioni su nixi1

Caratteristiche

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  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Freshworks Customer Service Suite: una soluzione omnicanale basata sull'intelligenza artificiale che combina supporto conversazionale e funzionalità di ticketing. Ulteriori informazioni su Freshworks Customer Service Suite
La suite per il servizio clienti di Freshworks, basata sull'intelligenza artificiale generativa, offre chatbot conversazionali che funzionano su più canali per rispondere a fino al 70% delle richieste. Questi bot multilingue sono progettati per emulare il comportamento degli agenti umani e personalizzare le risposte in base alle interazioni individuali con i clienti. Fornendo supporto 24 ore su 24 riducono il carico di lavoro degli agenti, lasciando loro il tempo necessario per gestire le richieste dei clienti più complesse, sempre sulla stessa piattaforma, e ridimensionando le operazioni. Ulteriori informazioni su Freshworks Customer Service Suite

Caratteristiche

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Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

Caratteristiche

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  • Comunicazione multi-canale
  • Cronologia clienti
Scopri la tua sede centrale digitale per il coinvolgimento dei clienti. Offri esperienze di qualità ai clienti con Slack.
Scopri la tua sede centrale digitale per il coinvolgimento dei clienti. Offri esperienze clienti di valore mettendo a portata di mano gli esperti, gli strumenti e le informazioni di cui gli agenti hanno bisogno. Riunisci i team giusti per accelerare i tempi di risoluzione. Aggrega casi e incidenti in tempo reale e coinvolgi facilmente gli esperti di tutta l'azienda. Collabora e risolvi i problemi ad alta voce con Slack Huddles. Ottieni risposte su file, messaggi e canali con la ricerca basata sull'IA. Aumenta la produttività con flussi di lavoro automatizzati. Ulteriori informazioni su Slack

Caratteristiche

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  • Comunicazione multi-canale
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È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce. Ulteriori informazioni su Viber

Caratteristiche

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  • Comunicazione multi-canale
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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

Caratteristiche

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  • Cronologia clienti
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 50.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 50.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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L'aggiunta di LiveChat al tuo sito web offre ai tuoi clienti la possibilità di parlare direttamente con te e di rispondere istantaneamente a tutte le domande che possono avere.
LiveChat permette di avere comunicazioni istantanee con i visitatori del sito web e facilita una rapida risoluzione delle loro domande o dubbi. Inoltre, consente di tenere traccia dei visitatori e inviare messaggi personalizzati in base a condizioni specifiche, come il numero di pagine visitate o il tempo trascorso sul sito web. Ulteriori informazioni su LiveChat

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  • Cronologia clienti
Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent per offrire un servizio clienti eccellente con una soluzione di help desk pensata per le aziende di tutte le dimensioni.
LiveAgent è un software completo per il coinvolgimento dei clienti, che offre la possibilità di comunicare con loro tramite i canali più utilizzati come e-mail, SMS, chiamate vocali o social media. LiveAgent offre potenti funzionalità per la creazione di report, una casella di posta universale e un sistema di ticket ibridi. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per fornire un servizio clienti di livello eccellente. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

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