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Strumento di gestione dell'esperienza dei clienti basato sul cloud che aiuta le imprese ad acquisire e analizzare i feedback dei clienti per migliorare il valore del marchio. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud
La piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato a livello di comprensione e gestione dell'esperienza per clienti, dipendenti e cittadini. Medallia acquisisce i segnali di esperienza, creati lungo i tragitti quotidiani effettuati di persona, le interazioni digitali e con dispositivi IoT, e applica una tecnologia proprietaria dotata di intelligenza artificiale per rivelare informazioni personalizzate e predittive che consentono di intraprendere azioni che possono condurre a importanti risultati commerciali. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Ottieni un hub di interazione con i clienti OneStop, con il tuo marchio, per guidare e gestire le connessioni continue fondamentali per la tua attività. Ulteriori informazioni su Moxo
Coinvolgi i tuoi clienti offrendo un'esperienza digitale completa. Moxtra fornisce portali completi per i clienti, fornendo un hub di comunicazione privato per tutti gli utenti esterni e interni con il tuo marchio. Offre un'esperienza di connessione continua con una suite multifunzione di servizi collaborativi. La piattaforma di Moxtra può fornire il portale OneStop con il tuo marchio come app mobile e web autonoma o come estensione fluida del tuo sito web, app web o mobile esistente. Ulteriori informazioni su Moxo

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per il coinvolgimento dei clienti, che offre la possibilità di comunicare con loro tramite i canali più utilizzati come e-mail, SMS, chiamate vocali o social media. LiveAgent offre potenti funzionalità per la creazione di report, una casella di posta universale e un sistema di ticket ibridi. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per fornire un servizio clienti di livello eccellente. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Coinvolgi i clienti in modo personale con video interattivi. Ulteriori informazioni su VideoAsk
Desideri presentarti ai tuoi clienti in un modo tanto personale quanto scalabile? Dai loro il benvenuto, fornisci supporto, ricevi feedback e crea connessioni profonde con VideoAsk. Ulteriori informazioni su VideoAsk

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Ulteriori informazioni su Lob
Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Lob prende il processo largamente manuale di revisione, stampa e invio tradizionale e lo trasforma in un servizio automatizzato che si integra con i tuoi strumenti CRM, di marketing automation e il database dei clienti. Con Lob puoi inviare cartoline di conservazione nello stesso modo in cui usi le tattiche digitali. Puoi attivare impegni direct mail in base al comportamento del cliente o ai traguardi raggiunti. Ulteriori informazioni su Lob

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 50.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 50.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Piattaforma unificata per social media e gestione dell'esperienza del cliente con interfaccia utente (User Interface, UI) altamente intuitiva e collaborativa. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Brandwatch (precedentemente Falcon.io) offre una soluzione multifunzione per la gestione dei social media e dell'esperienza del cliente. Si tratta di una soluzione unica per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazione e benchmarking sui social di qualsiasi operatore di marketing. Brandwatch aiuta gli operatori di marketing a offrire esperienze di marca personalizzate nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. Questa soluzione offre un'interfaccia utente (User Interface, UI) altamente intuitiva e collaborativa, completando l'offerta con un ottimo supporto. Ulteriori informazioni su Falcon.io

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Porta l'assistenza clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software per helpdesk giusto per interagire con i clienti su più canali. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Interagisci con i clienti tramite e-mail, social media, live chat, portali self-service e moduli web comunicando da una singola interfaccia. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, progettato per migliorare i rapporti con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Con MessengerPeople entrate in contatto con i vostri clienti sulla messaggistica mobile e rendete la comunicazione più efficace. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Consente ai marchi di creare momenti di vera e propria delizia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Notifiche push per le app e per il web, e-mail, SMS, tutto ciò di cui hai bisogno. Ulteriori informazioni su Notificare
Permette di automatizzare il marketing Consente ai marchi di creare momenti di gioia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Applicazioni push, Web push, e-mail, SMS. Tutto ciò di cui hai bisogno. La piattaforma Notificare Contextual per la Marketing Automation raccoglie informazioni su applicazioni o comportamenti sul web e sulla posizione degli utenti, consentendo ai marchi di raggiungere più persone e interagire tramite campagne di marketing molto coinvolgenti. Notificare è certificato ISO/IEC 27001. Ulteriori informazioni su Notificare

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Italia Prodotto locale
SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente ai marchi di creare i propri social network e sviluppare strategie di coinvolgimento dei clienti efficaci. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio e il coinvolgimento dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti in relazione a prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida dettagliata per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che conducono alla chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
L'aggiunta di LiveChat al tuo sito web offre ai tuoi clienti la possibilità di parlare direttamente con te e di rispondere istantaneamente a tutte le domande che possono avere. Ulteriori informazioni su LiveChat
LiveChat permette di avere comunicazioni istantanee con i visitatori del sito web e facilita una rapida risoluzione delle loro domande o dubbi. Inoltre, consente di tenere traccia dei visitatori e inviare messaggi personalizzati in base a condizioni specifiche, come il numero di pagine visitate o il tempo trascorso sul sito web. Ulteriori informazioni su LiveChat

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Front è un hub di comunicazione con i clienti che consente alle aziende di offrire un servizio su misura nella misura richiesta, su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Front
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore coinvolgimento, trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail dei clienti. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle aziende di ogni dimensione e tipologia un modo per rimanere in contatto con clienti potenziali ed esistenti. Trasforma i clienti potenziali in clienti esistenti con il monitoraggio dei visitatori del sito web e alle opzioni di live chat. Interagisci con i clienti via e-mail, telefono, social media e altri canali sempre e ovunque con un CRM omnicanale. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike aumenta il coinvolgimento dei clienti attraverso chat e messaggistica. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di coinvolgimento dei clienti avanzate per i social alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare il coinvolgimento sui social, monitorare le citazioni dei marchi, tenere traccia degli hashtag, gestire più account e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
monday.com è un sistema operativo di lavoro basato sul cloud, in cui i team creano app per i flussi di lavoro in pochi minuti, per gestire processi, progetti e lavoro quotidiano. I team formano flussi di lavoro e progetti, senza codice, con una piattaforma adattiva che automatizza il lavoro manuale e collega i team in uno spazio di lavoro digitale. Le funzionalità delle piattaforme includono: modelli di flusso di lavoro personalizzabili, monitoraggio del tempo, automazioni, dashboard di dati e integrazioni con gli strumenti più diffusi. A monday.com si affidano oltre 100.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione di marketing e vendita semplice ed economico, realizzato per consentire a piccole imprese e start up di acquisire, coinvolgere e coltivare gli utenti del web e convertirli in clienti soddisfatti. EngageBay offre un software di chat live gratuito per interagire e fornire assistenza individuale personalizzata a ogni cliente, utilizzando un software di messaggistica istantanea potente e gratuito; il tutto fornendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Coinvolgi istantaneamente i clienti con live chat e funzionalità di navigazione condivisa in tempo reale per risolvere i problemi man mano che si verificano. Ulteriori informazioni su Lucky Orange
Migliora le relazioni con i clienti coinvolgendoli in modo proattivo con live chat e navigazione condivisa in tempo reale per risolvere istantaneamente i loro problemi. Utilizza trigger intelligenti per invitare i clienti a chattare in base a pagine visitate, tipo di dispositivo, numero di visita o eventi personalizzati. Aiuta gli operatori di chat a risparmiare tempo con risposte memorizzate per le domande più frequenti e offri loro feedback dai visitatori con valutazioni via chat basate su emoji. Ottieni informazioni sull'esperienza del cliente con sondaggi e risposte illimitati. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

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  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Tribe è una piattaforma di community online che fa crescere il coinvolgimento dei clienti tramite feed di attività, widget sociali, ludicizzazione e notifiche. Ulteriori informazioni su Tribe
Piattaforma personalizzabile per comunità online che permette di connettere, coinvolgere e fidelizzare gli utenti. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del tuo marchio. Gli iscritti possono scrivere articoli, porre domande, inviare risposte, creare sondaggi, votare a favore, commentare e condividere più tipi di contenuti. Coinvolgi i tuoi iscritti con un potente sistema di ludicizzazione, la capacità di incentivazione e gli strumenti di notifica. Sfrutta un motore di comunità modulare, applicazioni, integrazioni native, widget e API per creare community online che generano abitudini. Ulteriori informazioni su Tribe

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Zoho SalesIQ aiuta a coinvolgere i visitatori del sito in tempo reale, per convertirli in clienti paganti. SalesIQ vanta 100.000 utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ
Software per live chat senza complessità, re-immaginato per la crescita di un'impresa. Converti i visitatori del tuo sito web in felici clienti paganti. Aumenta il ROI sui tuoi contenuti, SEO, AdWords e iniziative di e-mail marketing. Inizia ad usarlo ora con un piano gratuito per sempre. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Zoho CRM Plus unisce tutti i diversi punti di contatto di un'impresa con i dati raccolti in ciascuno di essi in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
Zoho CRM Plus offre alle aziende di tutte le dimensioni una piattaforma unificata per l'esperienza del cliente, che le aiuta a interagire con i clienti in tutte le fasi del loro ciclo di vita e a trasformarli in preziosi ambasciatori del marchio. Le funzionalità principali includono vendite unificate, marketing e servizio clienti, coinvolgimento dei clienti omnicanale, visualizzazione a 360 gradi dei clienti, strumenti di collaborazione tra team, analisi avanzate, IA integrata e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus

Caratteristiche

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  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Iterable è la piattaforma di marketing per la crescita che promuove il coinvolgimento dei clienti omnicanale effettivo in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Ulteriori informazioni su Iterable
Iterable è una piattaforma di growth marketing che ti consente di inviare messaggi personalizzati in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda, attraverso diversi canali. Scopri come creare campagne promozionali per attirare potenziali clienti, campagne di benvenuto per coltivare nuovi utenti, campagne di coinvolgimento per convertire i clienti esistenti e campagne di fidelizzazione dei clienti. Con Iterable puoi creare campagne per ogni fase del percorso dell'acquirente e aumentare il coinvolgimento dei clienti su più canali. Ulteriori informazioni su Iterable

Caratteristiche

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  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Migliora il coinvolgimento dei clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma conveniente. Ulteriori informazioni su Froged
La soluzione ottimale per aumentare il coinvolgimento dei clienti nella tua azienda. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Versione di prova gratuita per 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged

Caratteristiche

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  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Italia Prodotto locale
Pemcards è una piattaforma di content marketing generata dagli utenti. Ulteriori informazioni su Pemcards
Pemcards fornisce ai propri clienti aziendali diverse soluzioni per la promozione del marchio e per le campagne di coinvolgimento inviando cartoline da parte degli utenti. Pemcards è un ottimo regalo per i tuoi clienti: dare loro la possibilità di condividere un'esperienza da cartolina, rendendoli un ottimo strumento di marketing indiretto per la tua attività. Lato utente è disponibile gratuitamente su Apple e Google Store. Altri servizi: SDK, API e dashboard. Ulteriori informazioni su Pemcards

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato. Ulteriori informazioni su Canny

Caratteristiche

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  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Soluzione creata per convertire i visitatori del web in chiamate di vendita, richiamando i lead migliori. Ulteriori informazioni su CallPage
CallPage crea una suite di prodotti telefonici cloud che consente di generare più opportunità di business, connettere persone in tutto il mondo e ottenere informazioni dettagliate dalle chiamate di vendita. È il modo migliore per migliorare le prestazioni attraverso le chiamate, effettuando più conversazioni che generano entrate. Fondata nel 2015, oggi CallPage vanta un team di persone orientate ai risultati, che lavorano per creare un prodotto VoIP basato sull'intelligenza artificiale per i team di vendita e marketing. Questa soluzione non solo avvia il contatto con i visitatori del sito web, ma analizza anche i dati comportamentali. Ulteriori informazioni su CallPage

Caratteristiche

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  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
LiveVox è una piattaforma per contact center di prossima generazione che integra comunicazioni omnicanale, CRM, IA pratica e WFO in un'unica soluzione. Ulteriori informazioni su LiveVox
La potente piattaforma per contact center di prossima generazione di LiveVox consente alle aziende di incontrare i clienti sui propri canali preferiti, voce, e-mail, SMS e webchat, utilizzando l'intelligenza artificiale o IA per garantire un'esperienza cliente senza problemi. Tutti i dati sono unificati tra le principali funzioni dei contact center: CRM, WFO e Omnichannel/IA in un'unica piattaforma di coinvolgimento digitale dei clienti, che offre agli agenti l'accesso a tutte le interazioni per offrire esperienze superiori ai clienti in modo tempestivo ed efficiente. Ulteriori informazioni su LiveVox

Caratteristiche

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  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Una piattaforma multifunzione per l'adozione dei prodotti che consente di eseguire facilmente l'onboarding degli utenti, promuovere il rilevamento delle funzionalità e aumentare il tasso di conversione. Ulteriori informazioni su Product Fruits
Product Fruits ti consente di aggiungere facilmente tour interattivi, procedure guidate e suggerimenti alla tua app, offrendo agli utenti la possibilità di inviare il proprio feedback. Tutto questo tramite un editor facile da usare, senza la necessità di programmazione o progettazione. Che tu abbia una startup piccola ma dinamica con un'applicazione innovativa o sia una grande azienda che fornisce soluzioni aziendali complesse, con Product Fruits accompagnerai efficacemente i tuoi utenti, aumenterai notevolmente le conversioni e ridurrai i costi di supporto. Ulteriori informazioni su Product Fruits

Caratteristiche

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  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Una piattaforma di coinvolgimento dei clienti basata sull'IA, che permette di inviare messaggi nei momenti opportuni su 9 canali. Ulteriori informazioni su Netcore
Il modulo di coinvolgimento dei clienti di Netcore permette ai professionisti del marketing B2C di eliminare le congetture, inviando messaggi nei momenti opportuni per ottenere ottimi tassi di conversione e fidelizzazione. Funziona su un profilo completo dei dati dei clienti, che consente al motore di IA di automatizzare campagne e comunicazioni. Aiuta a creare percorsi significativi per i clienti su 9 canali e a visualizzare risultati e approfondimenti sulle dashboard. Analizza il comportamento dei clienti in ogni fase e apporta modifiche in tempo reale in base a entrate e altre informazioni. Ulteriori informazioni su Netcore

Caratteristiche

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  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
SmartHead offre alle aziende soluzioni innovative per comunicare, gestire e monitorare le proprie attività in termini di sostenibilità. Ulteriori informazioni su SmartHead
SmartHead offre alle aziende una soluzione innovativa per comunicare, gestire e monitorare le proprie attività in termini di sostenibilità. Aumento della produttività dei dipendenti, fidelizzazione dei clienti e dei partner commerciali, accesso alle finanze, una volta che le parti interessate avranno compreso e apprezzato i tuoi sforzi di sostenibilità. Ulteriori informazioni su SmartHead

Caratteristiche

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  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Nudgify è un'app di social proof, FOMO e sales pop. Funziona con piattaforme di e-commerce (Shopify, WooCommerce, Magento, Wix), SaaS e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nudgify
Nudgify è uno strumento per app FOMO e social proof che si integra perfettamente con piattaforme di e-commerce come Shopify, WooCommerce e Magento. Nudgify trasforma i dati in tempo reale in notifiche di social proof e sales pop come vendite recenti, visitatori in tempo reale, ma anche recensioni di Google e TrustPilot. L'aggiunta di un contesto reale alla tua impresa online ti aiuta a creare fiducia e ad aumentare le conversioni. Più di una semplice app di social proof (cfr. ProveSource, CartKit, Proof Pulse), questa soluzione va oltre. Ulteriori informazioni su Nudgify

Caratteristiche

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  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow consente all'intero team di creare sondaggi, tour e liste di controllo in-app personalizzati, senza bisogno di codice. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow

Caratteristiche

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  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Solitics consente ai professionisti del marketing di essere brillanti, promuovendo un maggiore coinvolgimento dei clienti, grazie all'utilizzo e all'analisi dei dati per l'interazione in tempo reale. Ulteriori informazioni su Solitics
Solitics consente agli esperti di marketing di creare percorsi cliente automatizzati e personalizzati in tempo reale (1,8 secondi) su più canali. Gli esperti di marketing ottengono anche un'analisi chiara dell'efficacia delle campagne e informazioni approfondite per il miglioramento continuo. La tecnologia proprietaria di Solitics sfrutta l'integrazione a basso contenuto di codice per connettersi direttamente a tutte le fonti di dati distribuite da un lato e a tutti i canali di marketing dall'altro, in meno di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Solitics

Caratteristiche

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  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Una piattaforma di marketing digitale completa per acquisire, influenzare e coinvolgere nuovamente i consumatori al dettaglio su larga scala. Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform
Consente ai marchi di prodotti consumer di sfruttare i canali di vendita al dettaglio esistenti per l'acquisizione di consumatori a basso costo e per realizzare un efficace marketing digitale automatizzato su larga scala. Fornisce: - Acquisizione economica dei consumatori al dettaglio tramite i tuoi prodotti - Vetrina digitale per l'educazione dei clienti pre-acquisto e post-acquisto - Impegno personalizzato e automatizzato su larga scala - Motori di fidelizzazione e ludicizzazione integrati per ottenere un coinvolgimento 5 volte più grande - Dati unificati e analisi per comportamento offline e online del consumatore Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform

Caratteristiche

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  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Italia Prodotto locale
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. Ulteriori informazioni su Opportunity
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. 1. CRM 2. Gestione Customer Care 3. Marketing Intelligen ce System 4. BPM integrato per la gestione dei processi 5. Business Intelligence operativa integrata 6. Accesso sicuro in cloud da tutti i device Ulteriori informazioni su Opportunity

Caratteristiche

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  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
La CDP di Treasure Data riunisce tutti i dati aziendali per una visione unica e fruibile dei clienti. Ulteriori informazioni su Treasure Data Suite
Treasure Data è una piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) aziendale all'avanguardia che consente all'intera azienda di plasmare l'attenzione al cliente nell'era del cliente digitale. Tutto questo collegando i dati in un'unica piattaforma intelligente per i dati dei clienti, unendo team e sistemi per stimolare impegni mirati che promuovano il valore e proteggano la privacy per ogni cliente, sempre. Treasure Data è considerato affidabile da aziende leader in tutto il mondo, dalle aziende Fortune 500 alle Global 2000. Ulteriori informazioni su Treasure Data Suite

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Una piattaforma orientata al coinvolgimento dei clienti, che migliora il percorso del cliente con approfondimenti in tempo reale e marketing multicanale. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una piattaforma orientata al coinvolgimento dei clienti che aiuta i marchi B2C a comprendere e agire in base a informazioni significative. Raccolta di dati, analisi, segmentazione, personalizzazione e coinvolgimento multicanale sono i componenti principali, trasformati in azioni in tempo reale per il marketing incentrato sul cliente. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce. Ulteriori informazioni su Viber

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
GUUSTO.COM è una piattaforma di riconoscimento semplice, di impatto e gratuita. Ogni dollaro speso va effettivamente ai tuoi dipendenti per il massimo ROI.
GUUSTO.COM è una moderna piattaforma di riconoscimento semplice, di impatto e gratuita. Sono i commercianti a pagare, quindi ogni dollaro speso per il riconoscimento va effettivamente ai tuoi dipendenti. Nessun ricarico e regali i non reclamati possono essere annullati (consente di risparmiare un altro 10-20% per massimizzare il ROI). Il tuo personale apprezzerà la flessibilità di poter riscattare presso oltre 60.000 sedi di partner, utilizzando opzioni web, mobile o di stampa, in modo che nessuno rimanga escluso. Inizia a costruire una cultura del riconoscimento in pochi minuti, non mesi. Ulteriori informazioni su Guusto

Caratteristiche

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  • Gestione delle comunicazioni
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

Caratteristiche

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  • Gestione delle comunicazioni
Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

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  • Gestione delle comunicazioni
A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite. Ulteriori informazioni su Apptivo

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Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

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  • Gestione delle comunicazioni
Crea moduli e sondaggi di bell'aspetto (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno.
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