Customer Engagement Software

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Fai sentire i tuoi clienti ascoltati con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti di Remesh. Interagisci con fino a 1.000 clienti contemporaneamente, in diretta e online. Puoi fare domande aperte e sondaggi mentre l'intelligenza artificiale viene eseguita in background per analizzare, comprendere e segmentare le risposte man mano che arrivano, affinché tu possa ottenere le informazioni approfondite cruciali sui clienti. Ulteriori informazioni su Remesh Coinvolgi e comprendi fino a 1.000 consumatori contemporaneamente con Remesh. Remesh fa sentire i tuoi clienti ascoltati, svelando le loro opinioni. Ulteriori informazioni su Remesh
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Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Interagisci con i clienti tramite e-mail, social media, live chat, portali self-service e moduli web comunicando da una singola interfaccia. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Ulteriori informazioni su Zoho Desk Porta l'assistenza clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software per helpdesk giusto per interagire con i clienti su più canali. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
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Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
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Software per live chat senza complessità, re-immaginato per la crescita di un'impresa. Converti i visitatori del tuo sito web in felici clienti paganti. Aumenta il ROI sui tuoi contenuti, SEO, AdWords e iniziative di e-mail marketing. Inizia ad usarlo ora con un piano gratuito per sempre. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ Zoho SalesIQ aiuta a coinvolgere i visitatori del sito in tempo reale, per convertirli in clienti paganti. SalesIQ vanta 100.000 utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ
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SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
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CloudTalk è un sistema telefonico, pronto all'uso in un minuto. Opera già da tempo con oltre 1.000 clienti, incluse aziende come DHL, Electronic Star, Yves Rocher, Karcher e molte altre. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 40 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
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MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform Con MessengerPeople entrate in contatto con i vostri clienti sulla messaggistica mobile e rendete la comunicazione più efficace. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
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Zendesk sviluppa software per il coinvolgimento dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS. Ulteriori informazioni su Zendesk
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Piattaforma unificata, Zoho CRM Plus è la soluzione ideale per le aziende che desiderano offrire esperienze avanzate ai clienti fornendo amministrazione semplificata, coinvolgimento del cliente multicanale, marketing sui social media, strumenti di analisi avanzati, intelligenza artificiale integrata, chat bot intelligenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus Zoho CRM Plus consente di offrire esperienze eccezionali ai clienti e convertirli in ambasciatori del marchio. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
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amoCRM fornisce strumenti per identificare e coltivare quel 20% dei tuoi clienti che determina l'80% delle tue vendite. Grazie al riempimento automatico dei lead, ai tag, alla segmentazione, al lead scoring e alla creazione di report puoi gestire i tuoi account più preziosi con maggiore efficacia. Quindi, dopo aver identificato i lead su cui concentrarti, amoCRM fornirà annunci, contenuti e promozioni pertinenti per il tuo pubblico di riferimento. In questo modo, amoCRM ti consentirà di offrire al cliente un'esperienza di altissima qualità, dando la priorità al tuo tempo e al tuo impegno. Ulteriori informazioni su amoCRM amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web. Ulteriori informazioni su amoCRM
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Freshdesk è una soluzione di helpdesk basata sul cloud che offre tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per offrire un'assistenza eccezionale. A differenza dei prodotti concorrenti, che hanno livelli di prezzi elevati e a volte ti sorprendono con commissioni inaspettate, Freshdesk ha un prezzo ragionevole, ed è gratuito per sempre per i primi tre agenti. Costruito ponendo l'accento sull'usabilità, Freshdesk offre tutti gli strumenti di cui un'azienda ha bisogno per stupire i suoi clienti: robuste capacità multicanale, meccanica di gioco integrata per aumentare la produttività degli agenti, automazioni intelligenti e molto altro! Ulteriori informazioni su Freshdesk Software di helpdesk basato sul web fornito come servizio, utilizzato da oltre 100.000 aziende dalle startup a quelle di livello enterprise. Ulteriori informazioni su Freshdesk

da LiveChat Software

(45 recensioni)
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LiveChat permette di avere comunicazioni istantanee con i visitatori del sito web e facilita una rapida risoluzione delle loro domande o dubbi. Inoltre, consente di tenere traccia dei visitatori e inviare messaggi personalizzati in base a condizioni specifiche, come il numero di pagine visitate o il tempo trascorso sul sito web. Ulteriori informazioni su LiveChat L'aggiunta di LiveChat al tuo sito web offre ai tuoi clienti la possibilità di parlare direttamente con te e di rispondere istantaneamente a tutte le domande che possono avere. Ulteriori informazioni su LiveChat
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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 80.000 team di vendita a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida passo passo per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
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Sprout Social offre soluzioni di coinvolgimento dei clienti avanzate per i social alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare il coinvolgimento sui social, monitorare le citazioni dei marchi, tenere traccia degli hashtag, gestire più account e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
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Piattaforma personalizzabile per comunità online che permette di connettere, coinvolgere e fidelizzare gli utenti. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del tuo marchio. Gli iscritti possono scrivere articoli, porre domande, inviare risposte, creare sondaggi, votare a favore, commentare e condividere più tipi di contenuti. Coinvolgi i tuoi iscritti con un potente sistema di ludicizzazione, la capacità di incentivazione e gli strumenti di notifica. Sfrutta un motore di comunità modulare, applicazioni, integrazioni native, widget e API per creare community online che generano abitudini. Ulteriori informazioni su Tribe Tribe è una piattaforma di community online che fa crescere il coinvolgimento dei clienti tramite feed di attività, widget sociali, ludicizzazione e notifiche. Ulteriori informazioni su Tribe
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Tutte le funzioni sono concentrate in un unico software che consente agli operatori di marketing di svolgere ogni tipo di operazione direttamente, dall'acquisizione dei lead, l'uso dell'e-mail e il drip marketing, alla gestione del flusso di lavoro, le notifiche push sul web, la marketing automation e altro ancora. SendX sostituisce tutto ciò con una singola piattaforma dal prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su SendX Strumenti di crescita e piattaforma di e-mail marketing automation che consentono di aumentare la tua attività sul web. Ideali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su SendX
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EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
Consente ai marchi di prodotti consumer di sfruttare i canali di vendita al dettaglio esistenti per l'acquisizione di consumatori a basso costo e per realizzare un efficace marketing digitale automatizzato su larga scala. Fornisce: - Acquisizione economica dei consumatori al dettaglio tramite i tuoi prodotti - Vetrina digitale per l'educazione dei clienti pre-acquisto e post-acquisto - Impegno personalizzato e automatizzato su larga scala - Motori di fidelizzazione e ludicizzazione integrati per ottenere un coinvolgimento 5 volte più grande - Dati unificati e analisi per comportamento offline e online del consumatore Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform Una piattaforma di marketing digitale completa per acquisire, influenzare e coinvolgere nuovamente i consumatori al dettaglio su larga scala. Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform

da Rakuten Viber

(796 recensioni)
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È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce. È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
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Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Qualtrics Customer Experience (CX) is the worlds most agile platform for customer experience improvement, making it easy for companies to monitor, respond, and improve every key moment along the customer journey and incorporate customer feedback into every decision. With flexible role-based dashboards, dynamic case management, and full CRM integration, you have the power to deliver unmatched customer experience. Request a personalized demo or sign up for a free account to get started! Qualtrics Customer Experience makes it easy for companies to monitor, respond, and improve every key moment along the customer journey.
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Pendo was founded when alumni from Rally, Google, Cisco and Red Hat combined their heads and hearts to build something they wanted but never had as product managers a simple way to understand and attack what truly drives product success. With powerful analytics, in-application user feedback, and contextual guidance designed to help companies measure and elevate the customer experience within their applications, Pendo is on a mission to improve society's experiences with software. Capture user behavior data, segment users, and then take action through in-application messaging, surveys and polls.
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Feedier lets you easily collect valuable customer feedback through an intelligent and interactive platform. We provides an enjoyable and unique experience to customers, so they're more likely to fill them out and be happy doing so! On any device, customers will be able to access your beautiful, clean, and branded surveys. In addition to being easy on the eyes, this new method of feedback collection is entertaining thanks to animations and rewards (vouchers, ebooks, Phil Collins tickets). We're bringing feedback back. Entertain and engage customers with enjoyable surveys from Feedier, gamify and make them fun again!
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Optimity is a hyper-adaptive employee success and wellness platform. It is designed to engage employees (77-98%+) and reduce costs for employers. Using the science of micro-habit coaching, we provide a mobile-1st experience for employees. Optimity apps sync with your current routines (calendar, other apps, wearables, etc.) to form small, healthy micro-habits that help you live happier and longer. HR leaders use the Optimity administrator panel to launch Health Risk Assessments and report ROI. SaaS solution that helps businesses create holistic wellness programs, schedule micro-activities, and collaborate with colleagues.
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Fomo adds instant social proof to your website. We built this product because we believe companies are doing marketing all wrong: too many aggressive popups, not enough personal connection. Fomo empowers websites to display recent customer actions (purchases, newsletter signups, whatever) with one line of code. Showcasing important behaviors like these dramatically increases social proof, turning your website into the thriving piece of online real estate that it is. Displays recent customer activity on your website to increase conversion rates.
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Ebsta empowers thousands of companies to drive customer engagement at scale. Ebsta's Customer Intelligence Platform seamlessly integrates Salesforce, emails and calendars to automatically unlock your company network, create personalised cadences, track engagement in real-time, score customer engagement and measure team performance. Ebsta's Chrome Extension is jam-packed with features to boost productivity - including Salesforce integration, email tracking, send later and meeting scheduler. Ebsta's Customer Intelligence Platform and Chrome Extension empowers companies to drive customer engagement at scale.
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La piattaforma Genesys PureCloud è la soluzione di contact center cloud omnicanale multifunzione di prossima generazione che ti aiuta a gestire efficacemente il volume in entrata e le campagne in uscita utilizzando potenti funzionalità di routing. Un desktop unificato consente agli agenti di avere una visione a 360 gradi del cliente e di passare senza interruzioni tra canali e interazioni. Analisi dettagliate, criteri di registrazione e gestione della forza lavoro sono integrati. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai sempre le aspettative dei clienti. PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
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PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni vocali, tramite chat, via e-mail, attraverso i social e altro ancora. L'interfaccia intuitiva lo rende uno strumento di facile utilizzo. La rapida innovazione assicura che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. PureCloud è semplicemente potente e straordinariamente semplice. PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.

da Preferred Market Solutions

(77 recensioni)
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Run your own branded loyalty program! You get an advanced rewards program with incentive campaigns and built-In multi-channel communication with autopilot operation. Recognize customers for purchases and/or visits, increase customer retention and foster growth. This is NOT a community program; you own ALL your data! Web, Tablet, Mobile and PC interfaces available. Run your own branded loyalty and rewards program where you own ALL your data! Web, Tablet, Mobile and PC interfaces available.
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Il social proof è più efficace per chi non si sente a proprio agio o sicuro in una situazione specifica e che, di conseguenza, deve cercare fuori se stesso indicazioni sul miglior comportamento da tenere al riguardo. Può aumentare la desiderabilità e agire come un potente attivatore di conversioni in un punto cruciale del percorso di acquisto. ProveSource è una piattaforma di marketing per social proof che trasmette i comportamenti recenti dei clienti sul sito web aziendale per creare fiducia e aumentare le conversioni. ProveSource trasforma il tuo sito web in un luogo affollato e interessante che spinge l'acquirente ad agire mostrandogli le attività recenti di altri clienti.
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ChurnZero's real-time SaaS platform helps subscription businesses fight customer churn. Our platform is uniquely designed to integrate with CRM systems and tightly into an application or service. In doing so, ChurnZero helps businesses understand how their customers use their product, assesses their health and their likelihood to renew, and gives the business the means to automate and personalize the customer experience through timely and relevant touchpoints, including in-app content, ChurnZero's customer success platform helps businesses fight churn via data integrations, health scores, automation, NPS and much more!
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UJET is an enterprise-grade platform, ideal for companies with 50+ agents, that provides modern cloud contact center software with phone, chat and in-app support and leading innovation in smartphone technology for a superior customer and agent experience. The UJET platform delights end-users with anytime, anywhere access and elevates agent performance through context-aware solutions for voice, chat, image, video, and text. The UJET platform is enterprise-grade, SOC2 Type II and HIPAA compliant. UJET is modern cloud contact center software company with leading innovation in customer support on the web, phone and mobile apps.
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ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers. Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
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Build customer engagement through Crisp platform and start to communicate with your customers seamlessly. With our Team Inbox, Crisp lets you chat with your customers and makes things simple for busy businesses. Through a wide range of features, we simplify the way you engage with your customers to reach their goals by automating a lot of stuff. Your all-in-one platform for customers engagement.
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Screencastify is an ultra simple screen recorder that will supercharge the way you communicate at work. Record, edit and share HD videos in seconds. Instead of typing up long emails, reports or documentation, deliver your message more quickly and clearly with a screen video. Used by account managers, UX designers, sales teams, and marketers around the world. Record, edit and share HD screencasts from within your Chrome browser. Create engaging product demos, tutorials, UX/UI tests and more.
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ReachEdge is our easy-to-use Customer Engagement Software for local businesses. ReachEdge give you tools to engage customers on your site, track where your leads are coming from, and capture online and phone leads into a central inbox, which makes it easy for you to engage with your leads and see what marketing tactics are working best for your business. ReachEdge provides you an easy way to manage your leads and get more customers that enables you see what your marketing is getting you.
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WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi. Utilizzando intelligenza artificiale, analisi, coinvolgimento, guida e automazione, l'overlay trasparente di WalkMe aiuta gli utenti a completare facilmente le attività all'interno di qualsiasi software aziendale, applicazione mobile o sito web. Creato nel 2011, il software WalkMe è utilizzato da oltre 2.000 aziende in tutto il mondo e da oltre il 30% delle aziende Fortune 500. WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi.
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SurveyMonkey CX is a turn-key NPS solution with robust features designed to collect, understand, and act on your customer feedback. Trigger personalized surveys through multiple channels to increase response rates. Identify improvement areas using advanced analytics - from key driver analysis to industry benchmarks. Take action faster by quickly closing the loop with customers. Easily share NPS insights with your team using custom reports, data exporting, and integrations. The best NPS solution for business. Get actionable insights to grow your business with SurveyMonkey CX.
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An audience engagement software platform optimized for running promotions, contests, quizzes, and ballots for media companies. Including a robust email platform, Second Street enables their partners to connect with their community on a whole different level. Audience engagement software and robust email platform optimized for running promotions and contests for media companies.
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Phone2Action is the world's leading technology company for public policy engagement, built to empower the problem-solver and advocate that lives in everyone. Our platform has helped over 11 million advocates make more than 27 million connections with elected officials and other decision-makers, with 25 new connections added every minute. Phone2Action is the world's leading technology company for public policy engagement, built to empower the advocate in everyone.
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Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Marketing basato su social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Quiq helps brands present their customers with consistently jaw-dropping customer experiences across SMS/text messaging, rich messaging, web chat, and social channels. With Quiqs Conversational Engagement Platform, companies can easily orchestrate commerce and service conversations involving both bots and humans. For more information about Quiq, go to www.goquiq.com. Quiq sells messaging and live chat solutions to help companies and consumers engage over digital channels.
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Create engaging online learning experiences to boost customer engagement with your products and services. Start clients on a path to success by guiding them through everything they need to know in an accessible, modern online learning environment. Leverage learning paths, gamification, blended learning, and assessments to ensure product adoption and decrease churn. The Thought Industries platform provides a complete end-to-end suite of features to engage customers across the entire lifecycle. The Thought Industries platform helps companies onboard, train, and certify customers with engaging online learning.
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Lead conversion solution that helps businesses boost sales and lead functions with social proof, live visitors, & real-time activities. Lead conversion solution that helps businesses boost sales and lead functions with social proof, live visitors, & real-time activities.
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Customer Engagement Software that'd make both your mom and Walt Disney proud. Revetize helps local businesses build: Online Review, Referral, Promotion, NPS, Customer Follow-up and Loyalty Campaigns while integrating these strategies into a single follow-up process. We do that through: Text, Email, Voicemail and Pen-Written letters. We essentially help you turn your customers into an army of marketers. (Give it a look...seriously). Small Business Marketing Software helping grow Reviews, Referrals & Repeat Purchases via Text, Email, Voicemail & PenWritten Letters.
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Formilla.com is a leading provider of customer messaging software for sales, marketing, and support. Over 12,000 companies worldwide use our software for lead generation, marketing automation, and to improve customer support using a combination of Live Chat, Email, and In-app messaging tools in one powerful platform. Formilla.com is a leading provider of customer messaging software for sales, marketing, and support.
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Delighted is the fastest and easiest way to gather real time, actionable feedback from your customers, employees, partners, and vendors. Trusted by Uber, Cisco, Slack, Bonobos, Instacart, Target, and thousands of other brands to measure, understand, and improve experiences. Organizations using Delighted can instantly collect, analyze & distribute customer feedback, enabling them to align customer needs with business growth, measure the customer voice over time & proactively reduce churn. Delighted is the easiest and fastest way to gather and act on customer, employee, partner and vendor experience insights.

da PulsePoint

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da ideas4all Innovation

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Better feedback for everyone, on a human scale. As the feedback solution which puts the respondent first, we're empowering conversations between companies and their customers. Whats more, we equip them with the actionable insights they need to make better decisions and engage their customers. With leading lights like Deliveroo, Heineken and Spotify already working with us to bring feedback to life, the road ahead for better feedback is looking good. Starred builds feedback software which puts the respondent first, and helps companies succeed through actionable insights.
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da Aspect Software

(13 recensioni)
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From neighborhood restaurants to international, multi-concept hospitality groups, SevenRooms empowers operators to create and cultivate meaningful, direct relationships with guests and deliver exceptional guest experiences. The reservation, seating and guest engagement platform gives operators the tools they need to develop direct relationships with guests, boosting revenue and enabling personalized service and marketing. A reservation, seating & guest engagement platform for restaurants, hotels, nightclubs & entertainment venues.
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We fix marketing complexity to create meaningful customer engagement. So customers come to stay. CrossEngage enables marketers and CRM managers to engage with the right audience through the right channels. By combining 360-degree customer profiles with easy-to-use segmentation tools, you can create unique customer journeys. In this way, you activate your customers individually and always at the right moment. CrossEngage enables marketers and CRM managers to engage with the right audience through the right channels.
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Perché dovresti scegliere le notifiche push di PushCrew? Raggiungi i tuoi utenti ovunque sul web. Parla con i tuoi utenti direttamente nel browser. In tempo reale. Crea un pubblico. Non è necessaria un'applicazione mobile. Ottieni tassi di consenso più elevati. Espandi le tue liste di marketing. Ottieni percentuali di clic più elevate rispetto alle e-mail. Ottieni un maggior numero di visualizzazioni delle pagine. Invia push personalizzati. Ottieni più ricavi. PushCrew aiuta i siti web a stimolare il traffico e ad aumentare le vendite. I siti web possono inviare notifiche importanti sul web e su dispositivi mobili.
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Customer engagement platform that lets you react and engage customers immediately after feedback is received. Customer engagement platform that lets you react and engage customers immediately after feedback is received.

da Disciple Media

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Disciple is where communities thrive. Our platform helps brands build independent, valuable and trusted communities in a safe space that they own and control. We create safe social spaces to help brands and businesses transform their customer bases into thriving customer communities. Gather and engage your customer community in your own branded space. Understand and segment your customers using advanced analytics. Drive sales with in-app purchases. Transform your customer community today. Our interactive software drive 16x more engagement than typically seen on branded social media pages.
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Pushnami è una piattaforma di messaggistica con i clienti basata sull'intelligenza artificiale, che utilizza analisi intelligenti per offrire prestazioni superiori per notifiche push su web, messaggi Facebook ed e-mail. Utilizza la piattaforma Pushnami per aumentare il coinvolgimento e il retargeting degli abbonati, accrescere le conversioni di vendita e automatizzare la messaggistica su più canali. Questa tecnologia è particolarmente adatta per siti web di livello enterprise con oltre 500.000 visitatori mensili e può essere utilizzata in tutti i settori, dall'industria automobilistica all'e-commerce e oltre. Pushnami è una piattaforma di messaggistica personalizzata che utilizza analisi intelligenti per offrire prestazioni superiori per notifiche push su web, social media ed e-mail.
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Qualifio è la piattaforma leader per il marketing interattivo e la raccolta dei dati. Consente ad editori, marchi e agenzie di creare e pubblicare facilmente contenuti interattivi su siti web, app mobili e social media, senza la necessità di disporre di particolari competenze tecniche. Quiz, concorsi, sondaggi, test, giochi animati e oltre 40 formati di campagne personalizzabili consente agli utenti di questa piattaforma di raccogliere dati e di crescere, coinvolgere, qualificare, segmentare e monetizzare il loro pubblico digitale. La piattaforma Qualifio ti consente di raccogliere dati e coinvolgere il tuo pubblico attraverso la facile creazione e pubblicazione di oltre 40 formati interattivi.
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Our mission at Como is to empower businesses and brands to build the lasting customer relationships that power growth, loyalty, and overall success. Our mission is to empower you to know your customers, personalize their experience, and grow visits and spend. Como has been pioneering cloud-based customer engagement solutions since 2005. Como gives you the technology behind the online giants with an end-to-end customer engagement platform inside your POS.
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Growave is the all-in-one marketing platform that helps Shopify brands reach their audience, engage users and increase conversions with ease. - Boost social sharing and drive new traffic to your Shopify store - Convert visitors, reviews, wish lists, interests, behaviors, and data into sales - Reward customers with loyalty points and launch your own referral program The app brings all social apps together to help Shopify stores to boo sales

da Khoros (formerly Spredfast + Lithium)

(8 recensioni)
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Khoros Care allows you to transform your website into a social destination. Harness customer passion and knowledge to attract new visitors, crowdsource support and grow revenue. Khoros Care allows you to transform your website into a social destination.
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AnnounceKit is a newsfeed with eye-catching widgets. Best way announce product updates, release notes, changelog or whatever you call it. It is powered with email notifications, user feedback, analytics and users segmentation AnnounceKit is a newsfeed with eye-catching widgets, feedback collection, analytics and user tracking segmentation
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Boost your sales by actively involving the most valuable marketing source you have, being your employees, your clients and partners. Boost your sales by actively involving the most valuable marketing source you have, being your employees, your clients and partners.
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360 WiFi is an automated marketing software that helps offline businesses to grow business, increase average ticket size, bring new customers and build a relationship with existing ones. 360 WiFi includes: - WiFi access point and free hotspot for customers of offline business - Customer list growing every time new customer connects to Wi-Fi - Welcome rewards sent automatically on their phones - Automated offers triggered at the right time to bring customers back - Digital Word-of-Mouth 360 WiFi is an automated marketing software that helps offline businesses to grow their business and bring new customers.
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Help insurance agents maximize customer life time value - to sell more policies and retain more customers using digital insurance wallet, chatbot, and an agent portal. Features Include: 1. MOBILE APP - Policy Wallet, Push Notification, Reminders, Agent Details, Insurance Cards, Accident Checklist, Home Risk Scan, Customer Profile builder. 2. AGENT PORTAL - Analytics Dashboard, Renewal tracker, Deal Board, Email Integration, Customer Chat, Reports. 3. CHATBOT - Agent Connect, AI Driven Quotes Help insurance agents maximize customer life time value using digital insurance wallet, chatbot, and an agent portal.
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IVCBox è uno strumento di comunicazione all-in-one progettato per aumentare il coinvolgimento dei clienti, far crescere le vendite e migliorare l'assistenza clienti. Inizia conversazioni con clienti potenziali e invia loro messaggi direttamente sul tuo sito web. I widget includono live chat, funzioni di videochiamata, condivisione di file, un chatbot e gestione dei clienti. IVCBox offre modi innovativi per comunicare con i clienti e aggiungere un tocco personale all'assistenza clienti. Inizia la tua prova gratuita per sfruttare tutti i vantaggi di IVCBox! IVCBox è un widget per videochiamata e live chat progettato per aumentare il coinvolgimento dei clienti e far crescere le vendite per i siti web. Ottieni una versione di prova gratuita.
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The ServiceGuru Kiosk captures feedback about your staff and business, so you know how your customers really feel about their experience. Collect 50x more feedback than review sites, receipt surveys, and traditional methods combined. The healthcare, hospitality, retail, and entertainment industries use ServiceGuru kiosks to ensure their customers are happy and to improve their service. All hardware, software and support needed to run the kiosks is provided as a service with month to month. Collect 50X more feedback with a fast automated kiosk to improve your customer service and online reviews.
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Customer engagement tool specifically for wineries, retailers and distributors. Give your customers (and staff) an easier way to select wine that leads to higher sales. It's the perfect opportunity for you to stand out with exceptional customer service. With the QUIN DATA system, your customers (and staff) walk themselves through a simple selection process that's elegant and effective. On any mobile. You also have the power to prioritize the products they see, to maximize sales of any wine. Regular customers pick wine based on label and price. With Quini customers self-select the wines you want to sell.
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da Assessment Generator

(5 recensioni)
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da Top Down Systems

(4 recensioni)
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