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Perché Capterra è gratis
Ottieni un portale clienti OneStop con il tuo marchio per guidare e gestire le connessioni continue fondamentali per la tua attività. Ulteriori informazioni su Moxtra
Coinvolgi i tuoi clienti offrendo un'esperienza digitale completa. Moxtra fornisce portali completi per i clienti, fornendo un hub di comunicazione privato per tutti gli utenti esterni e interni con il tuo marchio. Offre un'esperienza di connessione continua con una suite multifunzione di servizi collaborativi. La piattaforma di Moxtra può fornire il portale OneStop con il tuo marchio come app mobile e web autonoma o come estensione fluida del tuo sito web, app web o mobile esistente. Ulteriori informazioni su Moxtra
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Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Ulteriori informazioni su Lob Direct Mail
Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Lob prende il processo largamente manuale di revisione, stampa e invio tradizionale e lo trasforma in un servizio automatizzato che si integra con i tuoi strumenti CRM, di marketing automation e il database dei clienti. Con Lob puoi inviare cartoline di conservazione nello stesso modo in cui usi le tattiche digitali. Puoi attivare impegni direct mail in base al comportamento del cliente o ai traguardi raggiunti. Ulteriori informazioni su Lob Direct Mail
Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Lob prende il processo largamente manuale di revisione, stamp...
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Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altament...
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Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore coinvolgimento, trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail dei clienti. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore coinvolgimento, trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail dei clienti. Con Front p...
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Zendesk sviluppa il software di helpdesk leader del settore per fornire una soluzione completa per la risoluzione dei reclami dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per il coinvolgimento dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per il coinvolgimento dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliora...
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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolver...
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Consente ai marchi di creare momenti di vera e propria delizia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Notifiche push per le app e per il web, e-mail, SMS, tutto ciò di cui hai bisogno. Ulteriori informazioni su Notificare
Permette di automatizzare il marketing Consente ai marchi di creare momenti di gioia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Applicazioni push, Web push, e-mail, SMS. Tutto ciò di cui hai bisogno. La piattaforma Notificare Contextual per la Marketing Automation raccoglie informazioni su applicazioni o comportamenti sul web e sulla posizione degli utenti, consentendo ai marchi di raggiungere più persone e interagire tramite campagne di marketing molto coinvolgenti. Notificare è certificato ISO/IEC 27001. Ulteriori informazioni su Notificare
Permette di automatizzare il marketing Consente ai marchi di creare momenti di gioia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Applicazioni push, Web push, e-mail, SMS. Tutto ciò di cui hai bis...
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Con MessengerPeople entrate in contatto con i vostri clienti sulla messaggistica mobile e rendete la comunicazione più efficace. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su What...
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Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di...
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SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente ai marchi di creare i propri social network e sviluppare strategie di coinvolgimento dei clienti efficaci. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio e il coinvolgimento dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti in relazione a prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
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Marketing basato su social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la ge...
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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 90.000 team di vendita a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida passo passo per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 90.000 team di vendita a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadr...
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Semplifica l'onboarding dei clienti e l'esperienza di supporto con Userlane. Ulteriori informazioni su Userlane
Con la tecnologia di guida passo-passo in-app di Userlane puoi ottenere l'80% in più di coinvolgimento dei clienti con il tuo software. Assicurati che i clienti sfruttino tutto il potenziale del tuo prodotto. Accelera l'adozione delle funzionalità e favorisci il coinvolgimento con questa soluzione di guida software interattiva e intuitiva. Ulteriori informazioni su Userlane
Con la tecnologia di guida passo-passo in-app di Userlane puoi ottenere l'80% in più di coinvolgimento dei clienti con il tuo software. Assicurati che i clienti sfruttino tutto il potenziale del tuo pr...
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L'aggiunta di LiveChat al tuo sito web offre ai tuoi clienti la possibilità di parlare direttamente con te e di rispondere istantaneamente a tutte le domande che possono avere. Ulteriori informazioni su LiveChat
LiveChat permette di avere comunicazioni istantanee con i visitatori del sito web e facilita una rapida risoluzione delle loro domande o dubbi. Inoltre, consente di tenere traccia dei visitatori e inviare messaggi personalizzati in base a condizioni specifiche, come il numero di pagine visitate o il tempo trascorso sul sito web. Ulteriori informazioni su LiveChat
LiveChat permette di avere comunicazioni istantanee con i visitatori del sito web e facilita una rapida risoluzione delle loro domande o dubbi. Inoltre, consente di tenere traccia dei visitatori e invi...
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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per il coinvolgimento dei clienti, che offre la possibilità di comunicare con loro tramite i canali più utilizzati come e-mail, SMS, chiamate vocali o social media. LiveAgent offre potenti funzionalità per la creazione di report, una casella di posta universale e un sistema di ticket ibridi. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per fornire un servizio clienti di livello eccellente. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per il coinvolgimento dei clienti, che offre la possibilità di comunicare con loro tramite i canali più utilizzati come e-mail, SMS, chiamate vocali o social media. Liv...
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Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di coinvolgimento dei clienti avanzate per i social alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare il coinvolgimento sui social, monitorare le citazioni dei marchi, tenere traccia degli hashtag, gestire più account e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di coinvolgimento dei clienti avanzate per i social alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di...
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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike aumenta il coinvolgimento dei clienti attraverso chat e messaggistica. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike aumenta il coinvolgimento dei clienti attraverso chat e messaggistica. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot...
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Tribe è una piattaforma di community online che fa crescere il coinvolgimento dei clienti tramite feed di attività, widget sociali, ludicizzazione e notifiche. Ulteriori informazioni su Tribe
Piattaforma personalizzabile per comunità online che permette di connettere, coinvolgere e fidelizzare gli utenti. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del tuo marchio. Gli iscritti possono scrivere articoli, porre domande, inviare risposte, creare sondaggi, votare a favore, commentare e condividere più tipi di contenuti. Coinvolgi i tuoi iscritti con un potente sistema di ludicizzazione, la capacità di incentivazione e gli strumenti di notifica. Sfrutta un motore di comunità modulare, applicazioni, integrazioni native, widget e API per creare community online che generano abitudini. Ulteriori informazioni su Tribe
Piattaforma personalizzabile per comunità online che permette di connettere, coinvolgere e fidelizzare gli utenti. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del...
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione di marketing e vendita semplice ed economico, realizzato per consentire a piccole imprese e start up di acquisire, coinvolgere e coltivare gli utenti del web e convertirli in clienti soddisfatti. EngageBay offre un software di chat live gratuito per interagire e fornire assistenza individuale personalizzata a ogni cliente, utilizzando un software di messaggistica istantanea potente e gratuito; il tutto fornendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione di marketing e vendita semplice ed economico, realizzato per consentire a piccole imprese e start up di acquisire, coinvolgere e coltivare gli utenti del web e...
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LivePerson è leader nel settore delle piattaforme di coinvolgimento dei clienti basate su IA, per lo sviluppo e il consolidamento delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud
LivePerson è leader nel settore delle piattaforme di coinvolgimento dei clienti basate su IA e collabora con marchi innovativi in tutto il mondo, per creare e alimentare le relazioni con i clienti, migliorarne l'assistenza e aumentarne la soddisfazione. La piattaforma di coinvolgimento dei clienti di LivePerson consente ai chatbot basati su IA di funzionare su canali di messaggistica popolari in tutto il mondo, per incontrare i tuoi clienti sulla loro app preferita. I chatbot basati su IA aiutano gli operatori a potenziare le attività di assistenza clienti. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud
LivePerson è leader nel settore delle piattaforme di coinvolgimento dei clienti basate su IA e collabora con marchi innovativi in tutto il mondo, per creare e alimentare le relazioni con i clienti, mig...
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Iterable è la piattaforma di marketing per la crescita che promuove il coinvolgimento dei clienti omnicanale effettivo in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Ulteriori informazioni su Iterable
Iterable è una piattaforma di growth marketing che ti consente di inviare messaggi personalizzati in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda, attraverso diversi canali. Scopri come creare campagne promozionali per attirare potenziali clienti, campagne di benvenuto per coltivare nuovi utenti, campagne di coinvolgimento per convertire i clienti esistenti e campagne di fidelizzazione dei clienti. Con Iterable puoi creare campagne per ogni fase del percorso dell'acquirente e aumentare il coinvolgimento dei clienti su più canali. Ulteriori informazioni su Iterable
Iterable è una piattaforma di growth marketing che ti consente di inviare messaggi personalizzati in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda, attraverso diversi canali. Scopri come creare camp...
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Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un r...
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Strumenti di crescita e piattaforma di e-mail marketing automation che consentono di aumentare la tua attività sul web. Ideali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su SendX
Tutte le funzioni sono concentrate in un unico software che consente agli operatori di marketing di svolgere ogni tipo di operazione direttamente, dall'acquisizione dei lead, l'uso dell'e-mail e il drip marketing, alla gestione del flusso di lavoro, le notifiche push sul web, la marketing automation e altro ancora. SendX sostituisce tutto ciò con una singola piattaforma dal prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su SendX
Tutte le funzioni sono concentrate in un unico software che consente agli operatori di marketing di svolgere ogni tipo di operazione direttamente, dall'acquisizione dei lead, l'uso dell'e-mail e il dri...
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Fornisce una casella di posta in arrivo, per consentire alle aziende di comunicare in modo efficiente con i propri clienti attraverso diversi canali di comunicazione in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-m...
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Soluzione di marketing diretto tramite cartoline personalizzate. Le aziende possono promuovere i propri servizi mentre i clienti inviano souvenir unici. Ulteriori informazioni su Pemcards
Pemcards fornisce ai propri clienti aziendali diverse soluzioni per la promozione del marchio e per le campagne di coinvolgimento inviando cartoline da parte degli utenti. Pemcards è un ottimo regalo per i tuoi clienti: dare loro la possibilità di condividere un'esperienza da cartolina, rendendoli un ottimo strumento di marketing indiretto per la tua attività. Lato utente è disponibile gratuitamente su Apple e Google Store. Altri servizi: SDK, API e dashboard. Ulteriori informazioni su Pemcards
Pemcards fornisce ai propri clienti aziendali diverse soluzioni per la promozione del marchio e per le campagne di coinvolgimento inviando cartoline da parte degli utenti. Pemcards è un ottimo regalo p...
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Coinvolgi e comprendi fino a 1.000 consumatori contemporaneamente con Remesh. Remesh fa sentire i tuoi clienti ascoltati, svelando le loro opinioni. Ulteriori informazioni su Remesh
Fai sentire i tuoi clienti ascoltati con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti di Remesh. Interagisci con fino a 1.000 clienti contemporaneamente, in diretta e online. Puoi fare domande aperte e sondaggi mentre l'intelligenza artificiale viene eseguita in background per analizzare, comprendere e segmentare le risposte man mano che arrivano, affinché tu possa ottenere le informazioni approfondite cruciali sui clienti. Ulteriori informazioni su Remesh
Fai sentire i tuoi clienti ascoltati con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti di Remesh. Interagisci con fino a 1.000 clienti contemporaneamente, in diretta e online. Puoi fare domande aperte ...
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Una piattaforma di marketing digitale completa per acquisire, influenzare e coinvolgere nuovamente i consumatori al dettaglio su larga scala. Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform
Consente ai marchi di prodotti consumer di sfruttare i canali di vendita al dettaglio esistenti per l'acquisizione di consumatori a basso costo e per realizzare un efficace marketing digitale automatizzato su larga scala. Fornisce: - Acquisizione economica dei consumatori al dettaglio tramite i tuoi prodotti - Vetrina digitale per l'educazione dei clienti pre-acquisto e post-acquisto - Impegno personalizzato e automatizzato su larga scala - Motori di fidelizzazione e ludicizzazione integrati per ottenere un coinvolgimento 5 volte più grande - Dati unificati e analisi per comportamento offline e online del consumatore Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform
Consente ai marchi di prodotti consumer di sfruttare i canali di vendita al dettaglio esistenti per l'acquisizione di consumatori a basso costo e per realizzare un efficace marketing digitale automatiz...
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Mallcomm è un pluripremiato integratore a 360 gradi per la gestione e il coinvolgimento delle comunità immobiliari. Ulteriori informazioni su Mallcomm
Mallcomm trasforma l'esperienza utente dello spazio, crea fedeltà collegando le persone ai luoghi, offrendo al contempo operazioni efficienti, risparmi significativi sul budget e informazioni preziose. La piattaforma è stata implementata in oltre 300 negozi in 22 Paesi ed è utilizzata attivamente da oltre 300.000 utenti in tutto il mondo. Tra i suoi clienti ci sono Unibail-Rodamco-Westfield, Savills, Brookfield Retail Properties, Mall of America, King's Cross, Hammerson, British Land, Klepierre e molti altri. Ulteriori informazioni su Mallcomm
Mallcomm trasforma l'esperienza utente dello spazio, crea fedeltà collegando le persone ai luoghi, offrendo al contempo operazioni efficienti, risparmi significativi sul budget e informazioni preziose....
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Snaps è una piattaforma di automazione conversazionale per l'e-commerce. Ulteriori informazioni su Snaps
Marchi di e-commerce tra cui TechStyle, Nike Jordan, Lane Bryant, Calvin Klein e altri utilizzano la soluzione aziendale di Snaps per incrementare le entrate, migliorare l'efficienza degli agenti e aumentare la soddisfazione dei clienti. Perché Snaps: Incorporazione di eccellenti soluzioni NLP. Creato per la personalizzazione. Analisi e approfondimenti per ogni team. Omnicanale: web, SMS, messaggi aziendali di Google, Apple Business Chat, Facebook Messenger e WhatsApp. Successo dei clienti aziendali Ulteriori informazioni su Snaps
Marchi di e-commerce tra cui TechStyle, Nike Jordan, Lane Bryant, Calvin Klein e altri utilizzano la soluzione aziendale di Snaps per incrementare le entrate, migliorare l'efficienza degli agenti e aum...
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle aziende di ogni dimensione e tipologia un modo per rimanere in contatto con clienti potenziali ed esistenti. Trasforma i clienti potenziali in clienti esistenti con il monitoraggio dei visitatori del sito web e alle opzioni di live chat. Interagisci con i clienti via e-mail, telefono, social media e altri canali sempre e ovunque con un CRM omnicanale.
Zoho CRM offre alle aziende di ogni dimensione e tipologia un modo per rimanere in contatto con clienti potenziali ed esistenti. Trasforma i clienti potenziali in clienti esistenti con il monitoraggio ...
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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
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Porta l'assistenza clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software per helpdesk giusto per interagire con i clienti su più canali.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Interagisci con i clienti tramite e-mail, social media, live chat, portali self-service e moduli web comunicando da una singola interfaccia. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Interagisci con i clienti tramite e-mail, social media, live c...
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È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestir...
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SurveyGizmo è una delle migliori piattaforme per sondaggi e analisi dei dati al mondo e ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
SurveyGizmo è un'affidabile piattaforma per sondaggi e analisi dei dati che ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
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Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti. Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata. Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz.
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Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro anco...
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Qualtrics Customer Experience consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics Customer Experience (CX) è fra le piattaforme più agili al mondo per il miglioramento dell'esperienza del cliente e consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, oltre che di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie a dashboard versatili basate sui ruoli, gestione dinamica dei casi e piena integrazione CRM, avrai il potere di offrire un'esperienza del cliente senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare.
Qualtrics Customer Experience (CX) è fra le piattaforme più agili al mondo per il miglioramento dell'esperienza del cliente e consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogn...
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Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software.
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ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilita...
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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM fornisce strumenti per identificare e coltivare quel 20% dei tuoi clienti che determina l'80% delle tue vendite. Grazie al riempimento automatico dei lead, ai tag, alla segmentazione, al lead scoring e alla creazione di report puoi gestire i tuoi account più preziosi con maggiore efficacia. Quindi, dopo aver identificato i lead su cui concentrarti, amoCRM fornirà annunci, contenuti e promozioni pertinenti per il tuo pubblico di riferimento. In questo modo, amoCRM ti consentirà di offrire al cliente un'esperienza di altissima qualità, dando la priorità al tuo tempo e al tuo impegno.
amoCRM fornisce strumenti per identificare e coltivare quel 20% dei tuoi clienti che determina l'80% delle tue vendite. Grazie al riempimento automatico dei lead, ai tag, alla segmentazione, al lead sc...
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EZ Texting mette a disposizione i modi più intelligenti, veloci, semplici e affidabili per entrare in contatto con il proprio pubblico mobile.
Dal 2004, EZ Texting ha servito oltre 160.000 clienti, divenendo lo standard per gli SMS commerciali negli Stati Uniti e in Canada. Questa è la piattaforma basata sul cloud più votata e comprende messaggi SMS di gruppo, MMS, ricevute di consegna, campagne di promemoria, sondaggi via SMS, parole chiave, numeri per SMS e funzionalità da SMS a rete fissa. Le soluzioni di messaggistica di EZ Texting aiutano a fornire un eccellente servizio clienti, ottimizzare le comunicazioni, far crescere e coltivare i contatti e migliorare il lavoro di sensibilizzazione. Invii più intelligenti con EZ Texting.
Dal 2004, EZ Texting ha servito oltre 160.000 clienti, divenendo lo standard per gli SMS commerciali negli Stati Uniti e in Canada. Questa è la piattaforma basata sul cloud più votata e comprende messa...
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Il feedback sta tornando. Intrattieni e coinvolgi i clienti con i divertenti sondaggi di Feedier, trasformali in un gioco e falli tornare a essere divertenti.
Feedier consente di raccogliere facilmente i preziosi feedback dei clienti mediante una piattaforma intelligente e interattiva. Questa soluzione assicura ai clienti un'esperienza unica e piacevole che li invoglia a lasciare il proprio feedback ed essere felici di farlo. Disponibile su qualsiasi dispositivo, i clienti possono accedere a sondaggi esteticamente gradevoli, puliti e con il marchio aziendale. Oltre ad essere facile per chi lo osserva, questo nuovo metodo di raccolta dei feedback è divertente grazie ad animazioni e premi (buoni, ebook, biglietti per Phil Collins).
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
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Soluzione SaaS che aiuta le imprese a creare programmi di benessere olistico, pianificare micro-attività e collaborare con i colleghi.
Optimity è una piattaforma di successo e benessere per dipendenti iper-adattivi. È progettata per coinvolgere i dipendenti (77-98% e oltre) e ridurre i costi per i datori di lavoro. Grazie alla scienza del coaching delle micro-abitudini, assicura un'esperienza focalizzata sull'uso mobile per i dipendenti. Le app di Optimity si sincronizzano con le proprie routine attuali (calendario, altre app, dispositivi indossabili, ecc.) per formare micro-abitudini piccole e salutari che aiutano a vivere più felici e a lungo. I responsabili delle Risorse umane possono impiegare il pannello di amministrazione di Optimity per avviare valutazioni dei rischi per la salute e segnalare il ROI.
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Permette di registrare, modificare e condividere screencast HD dal proprio browser Chrome. Consente di creare coinvolgenti dimostrazioni di prodotti, tutorial, test di UX/UI e altro ancora.
Screencastify è un registratore di schermo di impiego estremamente semplice in grado di potenziare i modi di comunicare sul lavoro. Permette di registrare, modificare e condividere video HD in pochi secondi. Invece di scrivere lunghe e-mail, report o documentazione, consente di recapitare i messaggi in modo più rapido e chiaro tramite un video. Utilizzato da account manager, designer di UX, team di vendita e esperti di marketing di tutto il mondo.
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La piattaforma di customer intelligence e l'estensione per Chrome di Ebsta consentono alle imprese di favorire il coinvolgimento dei clienti su vasta scala.
Ebsta consente a migliaia di aziende di promuovere il coinvolgimento dei clienti su vasta scala. La piattaforma di intelligence per clienti di Ebsta si integra perfettamente con Salesforce, e-mail e calendari per aprire automaticamente il network aziendale, creare cadenze personalizzate, tenere traccia del coinvolgimento in tempo reale, valutare il coinvolgimento dei clienti e misurare le prestazioni dei team. L'estensione per Chrome di Ebsta dispone di numerose funzionalità che aumentano la produttività, tra cui l'integrazione di Salesforce, il monitoraggio delle e-mail, l'invio posticipato e la pianificazione delle riunioni.
Ebsta consente a migliaia di aziende di promuovere il coinvolgimento dei clienti su vasta scala. La piattaforma di intelligence per clienti di Ebsta si integra perfettamente con Salesforce, e-mail e ca...
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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud omnicanale multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire efficacemente il volume in entrata e le campagne in uscita, utilizzando potenti funzionalità di routing. Un desktop unificato consente agli agenti di avere una visione a 360 gradi del cliente e di passare senza interruzioni tra canali e interazioni. Analisi dettagliate, criteri di registrazione e gestione della forza lavoro sono integrati. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità ti permetteranno di superare sempre le aspettative dei clienti.
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Le comunità online di Higher Logic ridefiniscono il modo in cui i clienti comunicano, collaborano e restano in contatto con la propria organizzazione.
Più adatta alle organizzazioni di livello enterprise e Mid-Market. La piattaforma Higher Logic Online Community offre alla tua organizzazione gli strumenti per interagire con i tuoi clienti, consentendo una migliore assistenza clienti, una protezione naturale dei clienti e una maggiore fidelizzazione dei clienti. Offri ai tuoi clienti gli strumenti di cui hanno bisogno durante il loro percorso nella tua organizzazione per apprendere, condividere idee e diventare sostenitori fedeli, aumentando fidelizzazione, entrate e soddisfazione dei clienti.
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Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social.
Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social.
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