Software CRM per la gestione dell'engagement del cliente

Software CRM per la gestione dell'engagement del cliente: utilizza Capterra in Italia per trovare il software gestionale più adatto per la tua attività.

Perché Capterra è gratis
Fai sentire i tuoi clienti ascoltati con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti di Remesh. Interagisci con fino a 1.000 clienti contemporaneamente, in diretta e online. Puoi fare domande aperte e sondaggi mentre l'intelligenza artificiale viene eseguita in background per analizzare, comprendere e segmentare le risposte man mano che arrivano, affinché tu possa ottenere le informazioni approfondite cruciali sui clienti. Ulteriori informazioni su Remesh Coinvolgi e comprendi fino a 1.000 consumatori contemporaneamente con Remesh. Remesh fa sentire i tuoi clienti ascoltati, svelando le loro opinioni. Ulteriori informazioni su Remesh
La piattaforma Genesys PureCloud è la soluzione di contact center cloud omnicanale multifunzione di prossima generazione che ti aiuta a gestire efficacemente il volume in entrata e le campagne in uscita utilizzando potenti funzionalità di routing. Un desktop unificato consente agli agenti di avere una visione a 360 gradi del cliente e di passare senza interruzioni tra canali e interazioni. Analisi dettagliate, criteri di registrazione e gestione della forza lavoro sono integrati. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai sempre le aspettative dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys PureCloud PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys PureCloud
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Interagisci con i clienti tramite e-mail, social media, live chat, portali self-service e moduli web comunicando da una singola interfaccia. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Ulteriori informazioni su Zoho Desk Porta l'assistenza clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software per helpdesk giusto per interagire con i clienti su più canali. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Qualifio è la piattaforma leader per il marketing interattivo e la raccolta dei dati. Consente ad editori, marchi e agenzie di creare e pubblicare facilmente contenuti interattivi su siti web, app mobili e social media, senza la necessità di disporre di particolari competenze tecniche. Quiz, concorsi, sondaggi, test, giochi animati e oltre 40 formati di campagne personalizzabili consente agli utenti di questa piattaforma di raccogliere dati e di crescere, coinvolgere, qualificare, segmentare e monetizzare il loro pubblico digitale. Ulteriori informazioni su Qualifio La piattaforma Qualifio ti consente di raccogliere dati e coinvolgere il tuo pubblico attraverso la facile creazione e pubblicazione di oltre 40 formati interattivi. Ulteriori informazioni su Qualifio
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
Software per live chat senza complessità, re-immaginato per la crescita di un'impresa. Converti i visitatori del tuo sito web in felici clienti paganti. Aumenta il ROI sui tuoi contenuti, SEO, AdWords e iniziative di e-mail marketing. Inizia ad usarlo ora con un piano gratuito per sempre. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ Zoho SalesIQ aiuta a coinvolgere i visitatori del sito in tempo reale, per convertirli in clienti paganti. SalesIQ vanta 100.000 utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Elevio semplifica il modo di imparare a utilizzare i tuoi prodotti. Migliora la fidelizzazione riducendo i carichi di lavoro del supporto. Mette insieme lo stack di supporto esistente per offrire un'esperienza all-in-one ai clienti, portando la loro formazione a un livello superiore e fornendo assistenza su richiesta, quando e dove ne hanno bisogno. Oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell utilizzano Elevio per migliorare la formazione dei clienti e ridurre i carichi di lavoro del supporto. Versione di prova GRATUITA di 14 giorni Ulteriori informazioni su elevio Aiuta i clienti ad aiutare se stessi! Elevio fornisce supporto self-service e su richiesta ai clienti, quando e dove ne hanno bisogno. Ulteriori informazioni su elevio
amoCRM fornisce strumenti per identificare e coltivare quel 20% dei tuoi clienti che determina l'80% delle tue vendite. Grazie al riempimento automatico dei lead, ai tag, alla segmentazione, al lead scoring e alla creazione di report puoi gestire i tuoi account più preziosi con maggiore efficacia. Quindi, dopo aver identificato i lead su cui concentrarti, amoCRM fornirà annunci, contenuti e promozioni pertinenti per il tuo pubblico di riferimento. In questo modo, amoCRM ti consentirà di offrire al cliente un'esperienza di altissima qualità, dando la priorità al tuo tempo e al tuo impegno. Ulteriori informazioni su amoCRM amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web. Ulteriori informazioni su amoCRM
LiveAgent è il software di helpdesk più recensito, valutato come il migliore per le PMI. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. Ulteriori informazioni su LiveAgent Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
CloudTalk è un sistema telefonico, pronto all'uso in un minuto. Opera già da tempo con oltre 1.000 clienti, incluse aziende come DHL, Electronic Star, Yves Rocher, Karcher e molte altre. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 40 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform Con MessengerPeople entrate in contatto con i vostri clienti sulla messaggistica mobile e rendete la comunicazione più efficace. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front App Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front App
Zendesk sviluppa software per il coinvolgimento dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk sviluppa il software di helpdesk leader del settore per fornire una soluzione completa per la risoluzione dei reclami dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Piattaforma unificata, Zoho CRM Plus è la soluzione ideale per le aziende che desiderano offrire esperienze avanzate ai clienti fornendo amministrazione semplificata, coinvolgimento del cliente multicanale, marketing sui social media, strumenti di analisi avanzati, intelligenza artificiale integrata, chat bot intelligenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus Zoho CRM Plus consente di offrire esperienze eccezionali ai clienti e convertirli in ambasciatori del marchio. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
Ambassify è la piattaforma di scelta per sviluppare e applicare la tua strategia di coinvolgimento dei dipendenti o di difesa dei clienti. I clienti aziendali utilizzano Ambassify per detenere il controllo sulle loro comunicazioni interne, favorire il coinvolgimento dei dipendenti dei dipendenti e creare il loro pool di ambasciatori del marchio. Una volta creati gli ambasciatori del marchio interni, potrai creare naturalmente ambasciatori del cliente esterni che possono aumentare sensibilmente la consapevolezza del marchio, generare fiducia e nuovi contatti, quindi aumentare le vendite. Ulteriori informazioni su Ambassify Ambassify è la piattaforma ideale dove sviluppare e applicare la tua strategia di coinvolgimento dei dipendenti. Tutti gli strumenti di cui hai bisogno in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Ambassify
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Ulteriori informazioni su Falcon.io Marketing basato su social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Freshdesk è una soluzione di helpdesk basata sul cloud che offre tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per offrire un'assistenza eccezionale. A differenza dei prodotti concorrenti, che hanno livelli di prezzi elevati e a volte ti sorprendono con commissioni inaspettate, Freshdesk ha un prezzo ragionevole, ed è gratuito per sempre per i primi tre agenti. Costruito ponendo l'accento sull'usabilità, Freshdesk offre tutti gli strumenti di cui un'azienda ha bisogno per stupire i suoi clienti: robuste capacità multicanale, meccanica di gioco integrata per aumentare la produttività degli agenti, automazioni intelligenti e molto altro! Ulteriori informazioni su Freshdesk Software di helpdesk basato sul web fornito come servizio, utilizzato da oltre 100.000 aziende dalle startup a quelle di livello enterprise. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 80.000 team di vendita a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida passo passo per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive

da LiveChat Software

(954 recensioni)
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LiveChat permette di avere comunicazioni istantanee con i visitatori del sito web e facilita una rapida risoluzione delle loro domande o dubbi. Inoltre, consente di tenere traccia dei visitatori e inviare messaggi personalizzati in base a condizioni specifiche, come il numero di pagine visitate o il tempo trascorso sul sito web. Ulteriori informazioni su LiveChat L'aggiunta di LiveChat al tuo sito web offre ai tuoi clienti la possibilità di parlare direttamente con te e di rispondere istantaneamente a tutte le domande che possono avere. Ulteriori informazioni su LiveChat
Piattaforma personalizzabile per comunità online che permette di connettere, coinvolgere e fidelizzare gli utenti. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del tuo marchio. Gli iscritti possono scrivere articoli, porre domande, inviare risposte, creare sondaggi, votare a favore, commentare e condividere più tipi di contenuti. Coinvolgi i tuoi iscritti con un potente sistema di ludicizzazione, la capacità di incentivazione e gli strumenti di notifica. Sfrutta un motore di comunità modulare, applicazioni, integrazioni native, widget e API per creare community online che generano abitudini. Ulteriori informazioni su Tribe Tribe è una piattaforma di community online che fa crescere il coinvolgimento dei clienti tramite feed di attività, widget sociali, ludicizzazione e notifiche. Ulteriori informazioni su Tribe
Sprout Social offre soluzioni di coinvolgimento dei clienti avanzate per i social alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare il coinvolgimento sui social, monitorare le citazioni dei marchi, tenere traccia degli hashtag, gestire più account e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
EngageBay è un software CRM multifunzione di marketing e vendita semplice ed economico, realizzato per consentire a piccole imprese e start up di acquisire, coinvolgere e coltivare gli utenti del web e convertirli in clienti soddisfatti. EngageBay offre un software di chat live gratuito per interagire e fornire assistenza individuale personalizzata a ogni cliente, utilizzando un software di messaggistica istantanea potente e gratuito; il tutto fornendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
MySurveyLab è uno strumento professionale per sondaggi online che supporta la creazione di sondaggi e che automatizza la raccolta delle risposte e la creazione di report. Il sistema è un'applicazione web, quindi può essere utilizzato con un browser, senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Alcune delle funzionalità del servizio includono: logica e randomizzazione avanzate, supporto di lingue e sondaggi, possibilità di lavorare in team e condivisione dei risultati dei sondaggi, sicurezza avanzata (SSL/HTTPS), esportazione dei risultati dei sondaggi (in Excel, SPSS, PowerPoint), sondaggi personalizzati per il marchio e white-label e API. Ulteriori informazioni su MySurveyLab Software professionale per sondaggi online. Sondaggi, questionari, moduli e test per verificare l'esperienza dei clienti, le indagini di mercato, le risorse umane e altro ancora! Ulteriori informazioni su MySurveyLab
Tutte le funzioni sono concentrate in un unico software che consente agli operatori di marketing di svolgere ogni tipo di operazione direttamente, dall'acquisizione dei lead, l'uso dell'e-mail e il drip marketing, alla gestione del flusso di lavoro, le notifiche push sul web, la marketing automation e altro ancora. SendX sostituisce tutto ciò con una singola piattaforma dal prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su SendX Strumenti di crescita e piattaforma di e-mail marketing automation che consentono di aumentare la tua attività sul web. Ideali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su SendX
Consente ai marchi di prodotti consumer di sfruttare i canali di vendita al dettaglio esistenti per l'acquisizione di consumatori a basso costo e per realizzare un efficace marketing digitale automatizzato su larga scala. Fornisce: - Acquisizione economica dei consumatori al dettaglio tramite i tuoi prodotti - Vetrina digitale per l'educazione dei clienti pre-acquisto e post-acquisto - Impegno personalizzato e automatizzato su larga scala - Motori di fidelizzazione e ludicizzazione integrati per ottenere un coinvolgimento 5 volte più grande - Dati unificati e analisi per comportamento offline e online del consumatore Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform Una piattaforma di marketing digitale completa per acquisire, influenzare e coinvolgere nuovamente i consumatori al dettaglio su larga scala. Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform

da Pxida

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Pxida è un nuovo prodotto dotato di tecnologia e analisi che i marchi globali utilizzano per comprendere i propri clienti. Strumento software rapido e facile da implementare, progettato specificamente per essere utilizzato da imprese e organizzazioni più piccole. Pxida non richiede formazione ed è semplice e intuitivo da utilizzare. Potrai utilizzare analisi e sondaggi progettati da esperti di indagini di mercato e scienziati dei dati sfruttando la tecnologia di analisi più recente. È progettato da esperti, quindi non è necessario che tu lo sia. Ulteriori informazioni su Pxida Pxida fornisce un'analisi dettagliata del feedback dei clienti a piccole e medie imprese consentendo loro di ottenere clienti più soddisfatti e risultati migliori. Ulteriori informazioni su Pxida

da Rakuten Viber

(889 recensioni)
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È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce. È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo. Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Qualtrics Customer Experience (CX) è fra le piattaforme più agili al mondo per il miglioramento dell'esperienza del cliente e consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, oltre che di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie a dashboard versatili basate sui ruoli, gestione dinamica dei casi e piena integrazione CRM, avrai il potere di offrire un'esperienza del cliente senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Qualtrics Customer Experience consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Pendo was founded when alumni from Rally, Google, Cisco and Red Hat combined their heads and hearts to build something they wanted but never had as product managers a simple way to understand and attack what truly drives product success. With powerful analytics, in-application user feedback, and contextual guidance designed to help companies measure and elevate the customer experience within their applications, Pendo is on a mission to improve society's experiences with software. Capture user behavior data, segment users, and then take action through in-application messaging, surveys and polls.
Feedier lets you easily collect valuable customer feedback through an intelligent and interactive platform. We provides an enjoyable and unique experience to customers, so they're more likely to fill them out and be happy doing so! On any device, customers will be able to access your beautiful, clean, and branded surveys. In addition to being easy on the eyes, this new method of feedback collection is entertaining thanks to animations and rewards (vouchers, ebooks, Phil Collins tickets). We're bringing feedback back. Entertain and engage customers with enjoyable surveys from Feedier, gamify and make them fun again!
Optimity is a hyper-adaptive employee success and wellness platform. It is designed to engage employees (77-98%+) and reduce costs for employers. Using the science of micro-habit coaching, we provide a mobile-1st experience for employees. Optimity apps sync with your current routines (calendar, other apps, wearables, etc.) to form small, healthy micro-habits that help you live happier and longer. HR leaders use the Optimity administrator panel to launch Health Risk Assessments and report ROI. SaaS solution that helps businesses create holistic wellness programs, schedule micro-activities, and collaborate with colleagues.
Ebsta empowers thousands of companies to drive customer engagement at scale. Ebsta's Customer Intelligence Platform seamlessly integrates Salesforce, emails and calendars to automatically unlock your company network, create personalised cadences, track engagement in real-time, score customer engagement and measure team performance. Ebsta's Chrome Extension is jam-packed with features to boost productivity - including Salesforce integration, email tracking, send later and meeting scheduler. Ebsta's Customer Intelligence Platform and Chrome Extension empowers companies to drive customer engagement at scale.

da Preferred Market Solutions

(77 recensioni)
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Run your own branded loyalty program! You get an advanced rewards program with incentive campaigns and built-In multi-channel communication with autopilot operation. Recognize customers for purchases and/or visits, increase customer retention and foster growth. This is NOT a community program; you own ALL your data! Web, Tablet, Mobile and PC interfaces available. Run your own branded loyalty and rewards program where you own ALL your data! Web, Tablet, Mobile and PC interfaces available.
Il social proof è più efficace per chi non si sente a proprio agio o sicuro in una situazione specifica e che, di conseguenza, deve cercare fuori se stesso indicazioni sul miglior comportamento da tenere al riguardo. Può aumentare la desiderabilità e agire come un potente attivatore di conversioni in un punto cruciale del percorso di acquisto. ProveSource è una piattaforma di marketing per social proof che trasmette i comportamenti recenti dei clienti sul sito web aziendale per creare fiducia e aumentare le conversioni. ProveSource trasforma il tuo sito web in un luogo affollato e interessante che spinge l'acquirente ad agire mostrandogli le attività recenti di altri clienti.
ChurnZero's real-time SaaS platform helps subscription businesses fight customer churn. Our platform is uniquely designed to integrate with CRM systems and tightly into an application or service. In doing so, ChurnZero helps businesses understand how their customers use their product, assesses their health and their likelihood to renew, and gives the business the means to automate and personalize the customer experience through timely and relevant touchpoints, including in-app content, ChurnZero's customer success platform helps businesses fight churn via data integrations, health scores, automation, NPS and much more!
UJET is an enterprise-grade platform, ideal for companies with 50+ agents, that provides modern cloud contact center software with phone, chat and in-app support and leading innovation in smartphone technology for a superior customer and agent experience. The UJET platform delights end-users with anytime, anywhere access and elevates agent performance through context-aware solutions for voice, chat, image, video, and text. The UJET platform is enterprise-grade, SOC2 Type II and HIPAA compliant. UJET is modern cloud contact center software company with leading innovation in customer support on the web, phone and mobile apps.
La missione di Mixpanel è aumentare il tasso di innovazione. Questa potente piattaforma di analisi dei clienti consente alle aziende di analizzare modalità e motivi di coinvolgimento, conversione e conservazione dei clienti su dispositivi Web, mobili e intelligenti. I dati raccolti vengono quindi utilizzati per migliorarne l'esperienza. Oltre 26.000 aziende, tra cui il 30% di Fortune 100, si affidano a Mixpanel per far crescere la propria impresa. Mixpanel ha sede a San Francisco e uffici a New York, Seattle, Austin, Londra, Barcellona e Singapore. Mixpanel aiuta le aziende ad analizzare le modalità di coinvolgimento, conversione e conservazione dei clienti, quindi utilizza i dati raccolti per migliorarne l'esperienza.
Lead conversion solution that helps businesses boost sales and lead functions with social proof, live visitors, & real-time activities. Lead conversion solution that helps businesses boost sales and lead functions with social proof, live visitors, & real-time activities.
Screencastify is an ultra simple screen recorder that will supercharge the way you communicate at work. Record, edit and share HD videos in seconds. Instead of typing up long emails, reports or documentation, deliver your message more quickly and clearly with a screen video. Used by account managers, UX designers, sales teams, and marketers around the world. Record, edit and share HD screencasts from within your Chrome browser. Create engaging product demos, tutorials, UX/UI tests and more.
3CLogic is a leading provider of multichannel cloud contact center solutions based on an innovative distributed approach. Offering next-generation multichannel communications, reporting and analytics, dynamic scripting, lead management, call routing (IVR, ACD), and third-party integrations (CRM, WFM, Ticketing, PBX), 3CLogic facilitates its clients ability to offer high-quality customer service and drive sales and marketing initiatives. Multichannel cloud contact center solution designed to help organizations streamline their sales, marketing, and service initiatives.
WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi. Utilizzando intelligenza artificiale, analisi, coinvolgimento, guida e automazione, l'overlay trasparente di WalkMe aiuta gli utenti a completare facilmente le attività all'interno di qualsiasi software aziendale, applicazione mobile o sito web. Creato nel 2011, il software WalkMe è utilizzato da oltre 2.000 aziende in tutto il mondo e da oltre il 30% delle aziende Fortune 500. WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi.
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Quiq helps brands present their customers with consistently jaw-dropping customer experiences across SMS/text messaging, rich messaging, web chat, and social channels. With Quiqs Conversational Engagement Platform, companies can easily orchestrate commerce and service conversations involving both bots and humans. For more information about Quiq, go to www.goquiq.com. Quiq sells messaging and live chat solutions to help companies and consumers engage over digital channels.
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da Liveoak Technologies

(33 recensioni)
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CMNTY è una potente piattaforma online utilizzata dai marchi più innovativi di oggi e dalle agenzie di ricerca di marketing per creare community di informazioni sui clienti. Grazie a un dialogo continuo con i clienti su piattaforme online dedicate, i marchi sviluppano una maggiore comprensione delle motivazioni e dei desideri delle persone a cui si rivolgono. CMNTY è una piattaforma online utilizzata dai marchi più innovativi di oggi e dai professionisti delle informazioni per sviluppare una più profonda comprensione dei clienti.
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da PulsePoint

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It¿s extremely difficult to grow your business and listen to all of your customers at the same time. Listen360¿s Net Promoter-based software captures customer feedback in real-time, so you can address complaints quickly, keep existing customers happy, and transform delighted customers into brand advocates via social media, online review sites, and seller ratings. With Listen360, you can build a brand that you and your customers will both be proud of. Listen360 is a powerful, NPS-based customer feedback and local marketing platform.
Vizurys CRM Platform is an AI Driven Multi-Channel Conversational Marketing Cloud that enables marketers to drive higher ROAS by proactively engaging users across channels like Web Push, Email, App Push, Chatbot and more. With 1:1 personalized dynamic messages and recommendations, Vizurys CRM drives value across the customer life cycle. With Vizurys CRM, you can Activate, Convert, Engage & Retain Customers at scale. Vizurys Notifications CRM platform that enables marketers to proactively engage users across channels like Web/App Push, Email & More.
Apollo is the unified engagement acceleration platform that gives reps the ability to dramatically increase their number of quality conversations and opportunities. Reps are empowered do more than just conduct outreach, they learn who to target, how to reach out, and what to say at speed and scale. We help drive growth and success by providing the means for teams to discover and utilize their organizations unique best practices. Apollo is the foundation for your entire end-to-end sales strategy.
Skilljar is the leading training platform purpose-built for external education. Our enterprise-grade platform gives you all the tools you need to onboard, engage, and retain customers at scale. With Skilljar, increase adoption and renewal rates by providing consistent, comprehensive, and trackable customer training. Skilljar's cloud-based, mobile-responsive learning management system (LMS) enables businesses to scale customer and partner training.

da ideas4all Innovation

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An innovation Management Software that will enable your organization's transformation through collaborative innovation. Boost your corporate innovation program with us, spark your team best ideas and make innovation happens! The companys Management can monitor the entire process in real time, take action directed at a specific part of the process, receive detailed information on its evolution, and ensure that the most powerful, innovative and disruptive ideas become concrete implementations. Listen to your customers ideas and heavily impact in their customer journey by co-creating with them new products and services.
MoEngage is an intelligent customer engagement platform, built for the mobile-first world. With AI-powered automation, optimization capabilities, and in-built analytics MoEngage enables hyper-personalization at scale across multiple channels like mobile push, email, in-app, web push, On-site messages, ad re-targeting, and SMS. Fortune 500 brands across 35+ countries use MoEngage to orchestrate their omnichannel campaigns. MoEngage has been recognised in 2019 Gartner's Magic Quadrant again. MoEngage is an intelligent customer engagement platform, built for the mobile-first world.
Better feedback for everyone, on a human scale. As the feedback solution which puts the respondent first, we're empowering conversations between companies and their customers. Whats more, we equip them with the actionable insights they need to make better decisions and engage their customers. With leading lights like Deliveroo, Heineken and Spotify already working with us to bring feedback to life, the road ahead for better feedback is looking good. Starred builds feedback software which puts the respondent first, and helps companies succeed through actionable insights.

da Aspect Software

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Designed for contact centers with 150+ agents and based on Aspect's proven product portfolio, the Aspect Via Platform brings best of breed contact center and workforce productivity capabilities to the cloud. As a highly scalable, secure platform, it offers the ability to start with one or more applications and then add others when ready for additional capabilities. The platform supports voice, SMS, email, chat, and mobile interactions as well a workforce, quality and performance management. Ideal for 150+ agents, the Aspect Via Platform offers modular contact center and workforce optimization applications in the cloud.
Build interactive, code-free walkthroughs that onboard and convert every user. Our easy step-by-step guides can be added to any website WITHOUT code integration - you can create your first Nickelled website walkthrough in minutes and share with colleagues, customers or prospects in seconds. Train your customers or team on new website updates, work processes and online tools. Try Nickelled FREE today. Make simple, step-by-step website walkthroughs for onboarding and converting every user.
Insightrix Online Community platform allows companies to engage with their customers on an ongoing basis using qualitative and quantitative tools. With options for long term and short term contracts, our platform was built by researchers, for researchers. One flat price gives unlimited access to surveys, discussions and your data. Our DIY software gives you the flexibility you need, but we are always here to help! The choice is yours! Insightrix Communities allows companies to engage with their customers on an ongoing, unlimited basis using qual & quant tools.

da Lumin Creative

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A user-friendly platform for managing quality and engaging user-generated content. Users can ask questions, receive quality answers, and browse helpful content & articles to effectively meet their demands for information. Enable community features and utilize advanced moderation and customization tools. User groups allow you to control content access and functional permissions. Use our content insights to intelligently decide on content creation and strategy based on the real demand from users. Allow users to ask questions, receive answers, browse content and articles. Community features encourage consistent engagement.
The easy-to-use tool for creating powerful digital Customer Journey Maps, User Stories, Experience maps and Service Blueprints: Organize all your customer insights, data, solutions and ideas in one place. Present and share your maps for greater commitment and impact. Collaborate on maps IRL with remote teams for higher efficiency. Update and use your maps as change plans by using Custellence's unique status settings The smart online tool for creating professional and powerful Customer Journey Maps that will improve your Customer Experience
Help insurance agents maximize customer life time value - to sell more policies and retain more customers using digital insurance wallet, chatbot, and an agent portal. Features Include: 1. MOBILE APP - Policy Wallet, Push Notification, Reminders, Agent Details, Insurance Cards, Accident Checklist, Home Risk Scan, Customer Profile builder. 2. AGENT PORTAL - Analytics Dashboard, Renewal tracker, Deal Board, Email Integration, Customer Chat, Reports. 3. CHATBOT - Agent Connect, AI Driven Quotes Help insurance agents maximize customer life time value using digital insurance wallet, chatbot, and an agent portal.

da Disciple Media

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Disciple is where communities thrive. Our platform helps brands build independent, valuable and trusted communities in a safe space that they own and control. We create safe social spaces to help brands and businesses transform their customer bases into thriving customer communities. Gather and engage your customer community in your own branded space. Understand and segment your customers using advanced analytics. Drive sales with in-app purchases. Transform your customer community today. Our interactive software drive 16x more engagement than typically seen on branded social media pages.
We fix marketing complexity to create meaningful customer engagement. So customers come to stay. CrossEngage enables marketers and CRM managers to engage with the right audience through the right channels. By combining 360-degree customer profiles with easy-to-use segmentation tools, you can create unique customer journeys. In this way, you activate your customers individually and always at the right moment. CrossEngage enables marketers and CRM managers to engage with the right audience through the right channels.
Enables users to re-engage their website visitors with highly targeted mobile & desktop web push notifications. With Aimtell, visitors can subscribe to your website in 1 click. Subscribers then are automatically amplified with data including page views, geolocation, and any custom events/attributes. These data points can then be used to create highly customizable segments to send targeted push notifications to. Push notification software to re-engage website visitors. Features targeting, automation, reporting, event tracking & more.
Customer engagement platform that lets you react and engage customers immediately after feedback is received. Customer engagement platform that lets you react and engage customers immediately after feedback is received.
Pushnami è una piattaforma di messaggistica con i clienti basata sull'intelligenza artificiale, che utilizza analisi intelligenti per offrire prestazioni superiori per notifiche push su web, messaggi Facebook ed e-mail. Utilizza la piattaforma Pushnami per aumentare il coinvolgimento e il retargeting degli abbonati, accrescere le conversioni di vendita e automatizzare la messaggistica su più canali. Questa tecnologia è particolarmente adatta per siti web di livello enterprise con oltre 500.000 visitatori mensili e può essere utilizzata in tutti i settori, dall'industria automobilistica all'e-commerce e oltre. Pushnami è una piattaforma di messaggistica personalizzata che utilizza analisi intelligenti per offrire prestazioni superiori per notifiche push su web, social media ed e-mail.
AnnounceKit is a newsfeed with eye-catching widgets. Best way announce product updates, release notes, changelog or whatever you call it. It is powered with email notifications, user feedback, analytics and users segmentation AnnounceKit is a newsfeed with eye-catching widgets, feedback collection, analytics and user tracking segmentation
Social media tool that enables customer service and marketing through customer engagement, social media monitoring, and analytics. Social media tool that enables customer service and marketing through customer engagement, social media monitoring, and analytics.
Our mission at Como is to empower businesses and brands to build the lasting customer relationships that power growth, loyalty, and overall success. Our mission is to empower you to know your customers, personalize their experience, and grow visits and spend. Como has been pioneering cloud-based customer engagement solutions since 2005. Como gives you the technology behind the online giants with an end-to-end customer engagement platform inside your POS.
Perché dovresti scegliere le notifiche push di PushCrew? Raggiungi i tuoi utenti ovunque sul web. Parla con i tuoi utenti direttamente nel browser. In tempo reale. Crea un pubblico. Non è necessaria un'applicazione mobile. Ottieni tassi di consenso più elevati. Espandi le tue liste di marketing. Ottieni percentuali di clic più elevate rispetto alle e-mail. Ottieni un maggior numero di visualizzazioni delle pagine. Invia push personalizzati. Ottieni più ricavi. PushCrew aiuta i siti web a stimolare il traffico e ad aumentare le vendite. I siti web possono inviare notifiche importanti sul web e su dispositivi mobili.
Growave is the all-in-one marketing platform that helps Shopify brands reach their audience, engage users and increase conversions with ease. - Boost social sharing and drive new traffic to your Shopify store - Convert visitors, reviews, wish lists, interests, behaviors, and data into sales - Reward customers with loyalty points and launch your own referral program The app brings all social apps together to help Shopify stores to boo sales

da Khoros (formerly Spredfast + Lithium)

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Khoros Care allows you to transform your website into a social destination. Harness customer passion and knowledge to attract new visitors, crowdsource support and grow revenue. Khoros Care allows you to transform your website into a social destination.
A comprehensive customer engagement platform; SmartKarrot connects insights to automated engagement actions. With usage analytics & a host of personalized engagement features - like notifications, pulse feedback, referrals and more - businesses can now drive personalized user behaviour to extensive automated actions . Organizations use SmartKarrot to increase customer value, reduce churn and drive user engagement and experience across touchpoints. SmartKarrot connects behavioral analytics to automated actions to drive user engagement.
360 WiFi is an automated marketing software that helps offline businesses to grow business, increase average ticket size, bring new customers and build a relationship with existing ones. 360 WiFi includes: - WiFi access point and free hotspot for customers of offline business - Customer list growing every time new customer connects to Wi-Fi - Welcome rewards sent automatically on their phones - Automated offers triggered at the right time to bring customers back - Digital Word-of-Mouth 360 WiFi is an automated marketing software that helps offline businesses to grow their business and bring new customers.
Marketing assistant that creates and distributes email newsletters, captures contact information from social media content and email. Marketing assistant that creates and distributes email newsletters, captures contact information from social media content and email.
IVCBox è uno strumento di comunicazione all-in-one progettato per aumentare il coinvolgimento dei clienti, far crescere le vendite e migliorare l'assistenza clienti. Inizia conversazioni con clienti potenziali e invia loro messaggi direttamente sul tuo sito web. I widget includono live chat, funzioni di videochiamata, condivisione di file, un chatbot e gestione dei clienti. IVCBox offre modi innovativi per comunicare con i clienti e aggiungere un tocco personale all'assistenza clienti. Inizia la tua prova gratuita per sfruttare tutti i vantaggi di IVCBox! IVCBox è un widget per videochiamata e live chat progettato per aumentare il coinvolgimento dei clienti e far crescere le vendite per i siti web. Ottieni una versione di prova gratuita.
The ServiceGuru Kiosk captures feedback about your staff and business, so you know how your customers really feel about their experience. Collect 50x more feedback than review sites, receipt surveys, and traditional methods combined. The healthcare, hospitality, retail, and entertainment industries use ServiceGuru kiosks to ensure their customers are happy and to improve their service. All hardware, software and support needed to run the kiosks is provided as a service with month to month. Collect 50X more feedback with a fast automated kiosk to improve your customer service and online reviews.
Customer engagement tool specifically for wineries, retailers and distributors. Give your customers (and staff) an easier way to select wine that leads to higher sales. It's the perfect opportunity for you to stand out with exceptional customer service. With the QUIN DATA system, your customers (and staff) walk themselves through a simple selection process that's elegant and effective. On any mobile. You also have the power to prioritize the products they see, to maximize sales of any wine. Regular customers pick wine based on label and price. With Quini customers self-select the wines you want to sell.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15 anni di esperienza di cloud puro, consente ai leader dei contact center di attuare strategie efficaci per il coinvolgimento sul canale di scelta del consumatore. Le sue capacità di mitigazione dei rischi e di sicurezza all'avanguardia consentono ai clienti di adattarsi rapidamente a un contesto aziendale in evoluzione. LiveVox è un fornitore leader di soluzioni per contact center cloud aziendali che utilizza un ambiente multicanale.
Appointment Scheduling empowers your clients to let their customers book appointments online with real-time availabilities and automated reminders. Your clients can get up to 40% more bookings while reducing no-shows and saving hours per week thanks to the convenient and intuitive scheduling interface this application has to offer. Book more customers and save time managing clients.

da PUG Interactive

(6 recensioni)
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Picnic offre le soluzioni di ludicizzazione più sofisticate al mondo alle grandi comunità e alle applicazioni aziendali. Creato nel 2008 da esperti progettisti di videogiochi, Picnic è la scelta ad alte prestazioni che stimola la partecipazione, il riconoscimento, la fedeltà e il coinvolgimento della comunità. Funzionalità: ricerche adattive, team, PBL, tappe, livelli, sfide collaborative, beni virtuali, sfide relative ai contenuti, accesso social, condivisione, votazione, hub di integrazione aziendale, mini-giochi e altro ancora. Una grande soluzione di community di livello enterprise creata da esperti dei videogiochi. Coinvolgimento, riconoscimento, lealtà ad alte prestazioni.
The Reflektion Customer Engagement Platform delivers best-in-class, highly engaging, predictive, and individualized shopping experiences across all online touch points so brands and retailers can drive more revenue and delight every visitor. A scalable, modular architecture delivers experiences for Search, Recommendations, Category, and Landing Pages, Content Personalization, and Email, all made smarter with E-Commerce AI thats continuously uncovering hidden relationships. A next-generation platform for incredibly individualized customer engagement.
Sendlane helps B2C and B2B businesses track, personalize, and automate their email marketing using our data-driven, behavior-based email automation platform. Data driven tools for email automation include visual workflow builders To customer journeys and more! We're on demand platform with easy on-boarding and no contracts. Get a no-obligation 1 on 1 demo with one of our email automation experts today! Sendlane is ideal for content creators, eCommerce, SaaS, and digital agencies. Ideal for all small startups to large enterprise.
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