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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per il coinvolgimento dei clienti, che offre la possibilità di comunicare con loro tramite i canali più utilizzati come e-mail, SMS, chiamate vocali o social media. LiveAgent offre potenti funzionalità per la creazione di report, una casella di posta universale e un sistema di ticket ibridi. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per fornire un servizio clienti di livello eccellente. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

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  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Coinvolgi i clienti in modo personale con video interattivi. Ulteriori informazioni su VideoAsk
Desideri presentarti ai tuoi clienti in un modo tanto personale quanto scalabile? Dai loro il benvenuto, fornisci supporto, ricevi feedback e crea connessioni profonde con VideoAsk. Ulteriori informazioni su VideoAsk

Caratteristiche

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  • Gestione delle comunicazioni
Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Ulteriori informazioni su Lob
Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Lob prende il processo largamente manuale di revisione, stampa e invio tradizionale e lo trasforma in un servizio automatizzato che si integra con i tuoi strumenti CRM, di marketing automation e il database dei clienti. Con Lob puoi inviare cartoline di conservazione nello stesso modo in cui usi le tattiche digitali. Puoi attivare impegni direct mail in base al comportamento del cliente o ai traguardi raggiunti. Ulteriori informazioni su Lob

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  • Gestione delle comunicazioni
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida dettagliata per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che conducono alla chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
monday.com è un sistema operativo di lavoro basato sul cloud, in cui i team creano app per i flussi di lavoro in pochi minuti, per gestire processi, progetti e lavoro quotidiano. I team formano flussi di lavoro e progetti, senza codice, con una piattaforma adattiva che automatizza il lavoro manuale e collega i team in uno spazio di lavoro digitale. Le funzionalità delle piattaforme includono: modelli di flusso di lavoro personalizzabili, monitoraggio del tempo, automazioni, dashboard di dati e integrazioni con gli strumenti più diffusi. A monday.com si affidano oltre 100.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

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Nudgify è un'app di social proof, FOMO e sales pop. Funziona con piattaforme di e-commerce (Shopify, WooCommerce, Magento, Wix), SaaS e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nudgify
Nudgify è uno strumento per app FOMO e social proof che si integra perfettamente con piattaforme di e-commerce come Shopify, WooCommerce e Magento. Nudgify trasforma i dati in tempo reale in notifiche di social proof e sales pop come vendite recenti, visitatori in tempo reale, ma anche recensioni di Google e TrustPilot. L'aggiunta di un contesto reale alla tua impresa online ti aiuta a creare fiducia e ad aumentare le conversioni. Più di una semplice app di social proof (cfr. ProveSource, CartKit, Proof Pulse), questa soluzione va oltre. Ulteriori informazioni su Nudgify

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Offri ai tuoi clienti un'esperienza personalizzata e memorabile, senza dover creare il tuo programma di coinvolgimento da zero. Ulteriori informazioni su Talon.One
Talon.One è un software di coinvolgimento dei clienti estremamente potente. Grazie alle funzionalità offerte puoi premiare i tuoi clienti con incentivi ed esperienze personalizzati, che riflettono al meglio le loro interazioni con il tuo marchio. Ideale per aziende e imprese B2C con alto tasso di crescita. La soluzione di Talon.One è già utilizzata da aziende leader a livello mondiale in una vasta gamma di settori, come Ticketmaster, National Express, Just Eat e JD Sports. Ulteriori informazioni su Talon.One

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Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow consente all'intero team di creare sondaggi, tour e liste di controllo in-app personalizzati, senza bisogno di codice. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow

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Una piattaforma di marketing digitale completa per acquisire, influenzare e coinvolgere nuovamente i consumatori al dettaglio su larga scala. Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform
Consente ai marchi di prodotti consumer di sfruttare i canali di vendita al dettaglio esistenti per l'acquisizione di consumatori a basso costo e per realizzare un efficace marketing digitale automatizzato su larga scala. Fornisce: - Acquisizione economica dei consumatori al dettaglio tramite i tuoi prodotti - Vetrina digitale per l'educazione dei clienti pre-acquisto e post-acquisto - Impegno personalizzato e automatizzato su larga scala - Motori di fidelizzazione e ludicizzazione integrati per ottenere un coinvolgimento 5 volte più grande - Dati unificati e analisi per comportamento offline e online del consumatore Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform

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Italia Prodotto locale
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. Ulteriori informazioni su Opportunity CRM
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. 1. CRM 2. Gestione Customer Care 3. Marketing Intelligen ce System 4. BPM integrato per la gestione dei processi 5. Business Intelligence operativa integrata 6. Accesso sicuro in cloud da tutti i device Ulteriori informazioni su Opportunity CRM

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thalox for marketers è un componente aggiuntivo di HubSpot basato sull'intelligenza artificiale, in grado di prevedere la reazione dei tuoi contatti alle tue e-mail. Ulteriori informazioni su Thalox
thalox for marketers è un componente aggiuntivo per HubSpot che, grazie all'intelligenza artificiale, è in grado di prevedere le probabilità che i contatti facciano clic o interagiscano con le tue e-mail. Questo componente aggiuntivo per HubSpot basato sull'intelligenza artificiale prevede il livello di coinvolgimento del pubblico con le tue e-mail sulla base di un'analisi dei dati comportamentali e ti restituisce tre elenchi di contatti stilati in base al punteggio di coinvolgimento Thalox. Ti aiuta inoltre a definire tattiche di marketing basate sul coinvolgimento per spingere i tuoi contatti a interagire sempre più con il tuo marchio. Ulteriori informazioni su Thalox

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Scopri la tua sede centrale digitale per il coinvolgimento dei clienti. Offri esperienze di qualità ai clienti con Slack.
Scopri la tua sede centrale digitale per il coinvolgimento dei clienti. Offri esperienze clienti di valore mettendo a portata di mano gli esperti, gli strumenti e le informazioni di cui gli agenti hanno bisogno. Riunisci i team giusti per accelerare i tempi di risoluzione. Aggrega casi e incidenti in tempo reale e coinvolgi facilmente gli esperti di tutta l'azienda. Collabora e risolvi i problemi ad alta voce con Slack Huddles. Ottieni risposte su file, messaggi e canali con la ricerca basata sull'IA. Aumenta la produttività con flussi di lavoro automatizzati. Ulteriori informazioni su Slack

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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle aziende di ogni dimensione e tipologia un modo per rimanere in contatto con clienti potenziali ed esistenti. Trasforma i clienti potenziali in clienti esistenti con il monitoraggio dei visitatori del sito web e alle opzioni di live chat. Interagisci con i clienti via e-mail, telefono, social media e altri canali sempre e ovunque con un CRM omnicanale. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce. Ulteriori informazioni su Viber

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Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, progettato per migliorare i rapporti con i clienti.
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 50.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 50.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Porta l'assistenza clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software per helpdesk giusto per interagire con i clienti su più canali.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Interagisci con i clienti tramite e-mail, social media, live chat, portali self-service e moduli web comunicando da una singola interfaccia. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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L'aggiunta di LiveChat al tuo sito web offre ai tuoi clienti la possibilità di parlare direttamente con te e di rispondere istantaneamente a tutte le domande che possono avere.
LiveChat permette di avere comunicazioni istantanee con i visitatori del sito web e facilita una rapida risoluzione delle loro domande o dubbi. Inoltre, consente di tenere traccia dei visitatori e inviare messaggi personalizzati in base a condizioni specifiche, come il numero di pagine visitate o il tempo trascorso sul sito web. Ulteriori informazioni su LiveChat

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GUUSTO.COM è una piattaforma di riconoscimento semplice, di impatto e gratuita. Ogni dollaro speso va effettivamente ai tuoi dipendenti per il massimo ROI.
GUUSTO.COM è una moderna piattaforma di riconoscimento semplice, di impatto e gratuita. Sono i commercianti a pagare, quindi ogni dollaro speso per il riconoscimento va effettivamente ai tuoi dipendenti. Nessun ricarico e regali i non reclamati possono essere annullati (consente di risparmiare un altro 10-20% per massimizzare il ROI). Il tuo personale apprezzerà la flessibilità di poter riscattare presso oltre 60.000 sedi di partner, utilizzando opzioni web, mobile o di stampa, in modo che nessuno rimanga escluso. Inizia a costruire una cultura del riconoscimento in pochi minuti, non mesi. Ulteriori informazioni su Guusto

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

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  • Gestione delle comunicazioni
Crea moduli e sondaggi di bell'aspetto (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno.
Ottieni dati e informazioni utili con moduli accattivanti, che i clienti amano davvero compilare. Dalla lead generation al feedback dei clienti e in ogni fase, Typeform ti offre moduli interattivi e personalizzabili. Le integrazioni con oltre 120 app consentono a Typeform di integrarsi perfettamente nel flusso di lavoro. E soprattutto è estremamente semplice: niente programmazione, niente onboarding. Inoltre, la sicurezza è di livello enterprise e mantiene tutti questi dati al sicuro. Ulteriori informazioni su Typeform

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite. Ulteriori informazioni su Apptivo

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OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

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Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike aumenta il coinvolgimento dei clienti attraverso chat e messaggistica. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

Caratteristiche

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  • Gestione delle comunicazioni
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

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SendGrid è una piattaforma di recapito e-mail, basata su cloud, leader del settore, considerata affidabile da oltre 78.000 dei marchi in più rapida crescita al mondo.
SendGrid è una soluzione leader per le comunicazioni con i clienti. Questa piattaforma di recapito e-mail affidabile e basata su cloud consente a commercianti e sviluppatori di inviare messaggi con la massima sicurezza. Considerata affidabile da oltre 78.000 clienti globali, di grandi e piccole dimensioni, questa soluzione favorisce il coinvolgimento e la crescita del business mediante il suo programma e-mail. Oltre alla pluripremiata API, Marketing Campaigns di SendGrid offre invio avanzato da uno a molti, semplificazione della segmentazione, editing di campagne flessibile e senza stress e analisi utilizzabili. Ulteriori informazioni su SendGrid

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Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente.
Sprout Social offre soluzioni di coinvolgimento dei clienti avanzate per i social alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare il coinvolgimento sui social, monitorare le citazioni dei marchi, tenere traccia degli hashtag, gestire più account e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è un software CRM multifunzione di marketing e vendita semplice ed economico, realizzato per consentire a piccole imprese e start up di acquisire, coinvolgere e coltivare gli utenti del web e convertirli in clienti soddisfatti. EngageBay offre un software di chat live gratuito per interagire e fornire assistenza individuale personalizzata a ogni cliente, utilizzando un software di messaggistica istantanea potente e gratuito; il tutto fornendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay

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Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e tramite WhatsApp. Ulteriori informazioni su Zenvia Conversion

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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente. La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita. Ulteriori informazioni su Yotpo

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Tango Card unisce una tecnologia semplice, grandi premi e un servizio esperto per aiutare le aziende a ottenere il massimo dai programmi di riconoscimento.
Tango Card fornisce la principale tecnologia di incentivazione per le organizzazioni nello spazio B2B. A livello globale, le aziende commerciali utilizzano questa tecnologia per offrire un ampio catalogo di carte regalo elettroniche nazionali e internazionali fornite nell’ambito di piani di fidelizzazione dei consumatori, programmi di incentivazione delle vendite, impegno in materia di salute e benessere e riconoscimento dei dipendenti. Tango Card crede che la consegna immediata dei premi più desiderati ne massimizzi l’effetto e promuova risultati aziendali reali. Ulteriori informazioni su Tango Card

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Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online. Invia e ricevi messaggi SMS e MMS utilizzando il tuo numero d'ufficio attuale.
Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online. Più utenti possono accedere a una dashboard condivisa per inviare e ricevere messaggi dal numero d'ufficio attuale in tempo reale. Il software è facile da usare e rende la messaggistica professionale un gioco da ragazzi per le organizzazioni di tutte le dimensioni. Alcuni casi d'utilizzo includono lead generation, follow-up delle vendite, pianificazione degli appuntamenti, richiesta di recensioni o sondaggi online, comunicazione interna, promozioni e molto altro. Visita il sito dedicato per iniziare a inviare messaggi oggi stesso. Ulteriori informazioni su Text Request

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Trasformati in un'organizzazione davvero incentrata sul cliente con Alchemer. Fai sentire la voce del cliente in ogni decisione che prendi.
Alchemer è una soluzione che aiuta le piccole e medie imprese a trasformarsi in organizzazioni veramente incentrate sul cliente, garantendo che la sua voce venga ascoltata in modo forte e chiaro in ogni decisione presa da ogni reparto. Altamente personalizzato e rivolto ai clienti, dalla loro ricerca alla fidelizzazione. Con Alchemer è possibile trasformare il feedback dei clienti in azioni preziose. Ulteriori informazioni su Alchemer

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Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti. Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata. Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz. Ulteriori informazioni su Pipefy

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Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappresentanti hanno la possibilità di fare qualcosa di più di una semplice azione di sensibilizzazione, imparano a chi mirare, come raggiungerlo e cosa dire in modo rapido e proporzionato. Questa soluzione aiuta a promuovere la crescita e il successo fornendo ai team i mezzi per scoprire e utilizzare le migliori pratiche uniche delle loro organizzazioni. Ulteriori informazioni su Apollo

Caratteristiche

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Front è un hub di comunicazione con i clienti che consente alle aziende di offrire un servizio su misura nella misura richiesta, su tutti i canali.
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore coinvolgimento, trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail dei clienti. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

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Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Influitive

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora. Ulteriori informazioni su Solutionreach

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software. Ulteriori informazioni su Pendo

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

Caratteristiche

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  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud omnicanale multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire efficacemente il volume in entrata e le campagne in uscita, utilizzando potenti funzionalità di routing. Un desktop unificato consente agli agenti di avere una visione a 360 gradi del cliente e di passare senza interruzioni tra canali e interazioni. Analisi dettagliate, criteri di registrazione e gestione della forza lavoro sono integrati. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità ti permetteranno di superare sempre le aspettative dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

Caratteristiche

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  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers. Ulteriori informazioni su ReviewTrackers

Caratteristiche

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  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature. Ulteriori informazioni su ClientPoint

Caratteristiche

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  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM fornisce strumenti per identificare e coltivare quel 20% dei tuoi clienti che determina l'80% delle tue vendite. Grazie al riempimento automatico dei lead, ai tag, alla segmentazione, al lead scoring e alla creazione di report puoi gestire i tuoi account più preziosi con maggiore efficacia. Quindi, dopo aver identificato i lead su cui concentrarti, amoCRM fornirà annunci, contenuti e promozioni pertinenti per il tuo pubblico di riferimento. In questo modo, amoCRM ti consentirà di offrire al cliente un'esperienza di altissima qualità, dando la priorità al tuo tempo e al tuo impegno. Ulteriori informazioni su Kommo

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle comunicazioni
Coinvolgi istantaneamente i clienti con live chat e funzionalità di navigazione condivisa in tempo reale per risolvere i problemi man mano che si verificano.
Migliora le relazioni con i clienti coinvolgendoli in modo proattivo con live chat e navigazione condivisa in tempo reale per risolvere istantaneamente i loro problemi. Utilizza trigger intelligenti per invitare i clienti a chattare in base a pagine visitate, tipo di dispositivo, numero di visita o eventi personalizzati. Aiuta gli operatori di chat a risparmiare tempo con risposte memorizzate per le domande più frequenti e offri loro feedback dai visitatori con valutazioni via chat basate su emoji. Ottieni informazioni sull'esperienza del cliente con sondaggi e risposte illimitati. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

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