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Perché Capterra è gratis
Coinvolgi i tuoi clienti offrendo un'esperienza digitale completa. Moxtra fornisce portali completi per i clienti, fornendo un hub di comunicazione privato per tutti gli utenti esterni e interni con il tuo marchio. Offre un'esperienza di connessione continua con una suite multifunzione di servizi collaborativi. La piattaforma di Moxtra può fornire il portale OneStop con il tuo marchio come app mobile e web autonoma o come estensione fluida del tuo sito web, app web o mobile esistente. Ulteriori informazioni su Moxtra Ottieni un portale clienti OneStop con il tuo marchio per guidare e gestire le connessioni continue fondamentali per la tua attività. Ulteriori informazioni su Moxtra
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud omnicanale multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire efficacemente il volume in entrata e le campagne in uscita, utilizzando potenti funzionalità di routing. Un desktop unificato consente agli agenti di avere una visione a 360 gradi del cliente e di passare senza interruzioni tra canali e interazioni. Analisi dettagliate, criteri di registrazione e gestione della forza lavoro sono integrati. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità ti permetteranno di superare sempre le aspettative dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Lob prende il processo largamente manuale di revisione, stampa e invio tradizionale e lo trasforma in un servizio automatizzato che si integra con i tuoi strumenti CRM, di marketing automation e il database dei clienti. Con Lob puoi inviare cartoline di conservazione nello stesso modo in cui usi le tattiche digitali. Puoi attivare impegni direct mail in base al comportamento del cliente o ai traguardi raggiunti. Ulteriori informazioni su Lob Direct Mail Lob Direct Mail è un'ottima piattaforma che fornisce automazione, scalabilità ed efficienza per le tue comunicazioni offline con i clienti. Ulteriori informazioni su Lob Direct Mail
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore coinvolgimento, trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail dei clienti. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front
Zendesk sviluppa software per il coinvolgimento dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk sviluppa il software di helpdesk leader del settore per fornire una soluzione completa per la risoluzione dei reclami dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Qualtrics Customer Experience (CX) è fra le piattaforme più agili al mondo per il miglioramento dell'esperienza del cliente e consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, oltre che di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie a dashboard versatili basate sui ruoli, gestione dinamica dei casi e piena integrazione CRM, avrai il potere di offrire un'esperienza del cliente senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM Qualtrics Customer Experience consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
Sparkcentral offre una piattaforma SaaS per il servizio clienti digitale: ascolta, supporta e interagisci con i tuoi clienti sui canali che preferiscono. Si tratta di una soluzione di contact center aziendale chiavi in mano, che integra una vasta gamma di canali di comunicazione asincroni. Esplora il pieno potenziale di CX gestendo tutti i tuoi canali di messaggistica da una singola piattaforma. È facile da usare e si integra perfettamente con altre piattaforme o software esterni. Scelto da clienti come Zappos, Netflix, Air Canada e Slack. Ulteriori informazioni su Sparkcentral Offri un servizio clienti memorabile tramite un approccio basato sulla messaggistica. Ascolta, supporta e interagisci con i clienti sui canali che preferiscono. Ulteriori informazioni su Sparkcentral
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform Con MessengerPeople entrate in contatto con i vostri clienti sulla messaggistica mobile e rendete la comunicazione più efficace. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio e il coinvolgimento dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti in relazione a prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente ai marchi di creare i propri social network e sviluppare strategie di coinvolgimento dei clienti efficaci. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip. Ulteriori informazioni su Infobip
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Ulteriori informazioni su Falcon.io Marketing basato su social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 90.000 team di vendita a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida passo passo per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Con la tecnologia di guida passo-passo in-app di Userlane puoi ottenere l'80% in più di coinvolgimento dei clienti con il tuo software. Assicurati che i clienti sfruttino tutto il potenziale del tuo prodotto. Accelera l'adozione delle funzionalità e favorisci il coinvolgimento con questa soluzione di guida software interattiva e intuitiva. Ulteriori informazioni su Userlane Automazione e ottimizzazione dell'onboarding degli utenti per un'ottima UX, che porta a un maggiore tasso di conversione, coinvolgimento e fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userlane
LiveChat permette di avere comunicazioni istantanee con i visitatori del sito web e facilita una rapida risoluzione delle loro domande o dubbi. Inoltre, consente di tenere traccia dei visitatori e inviare messaggi personalizzati in base a condizioni specifiche, come il numero di pagine visitate o il tempo trascorso sul sito web. Ulteriori informazioni su LiveChat L'aggiunta di LiveChat al tuo sito web offre ai tuoi clienti la possibilità di parlare direttamente con te e di rispondere istantaneamente a tutte le domande che possono avere. Ulteriori informazioni su LiveChat
Sprout Social offre soluzioni di coinvolgimento dei clienti avanzate per i social alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare il coinvolgimento sui social, monitorare le citazioni dei marchi, tenere traccia degli hashtag, gestire più account e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
LiveAgent è un software completo per il coinvolgimento dei clienti, che offre la possibilità di comunicare con loro tramite i canali più utilizzati come e-mail, SMS, chiamate vocali o social media. LiveAgent offre potenti funzionalità per la creazione di report, una casella di posta universale e un sistema di ticket ibridi. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per fornire un servizio clienti di livello eccellente. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Userlike aumenta il coinvolgimento dei clienti attraverso chat e messaggistica. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Piattaforma personalizzabile per comunità online che permette di connettere, coinvolgere e fidelizzare gli utenti. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del tuo marchio. Gli iscritti possono scrivere articoli, porre domande, inviare risposte, creare sondaggi, votare a favore, commentare e condividere più tipi di contenuti. Coinvolgi i tuoi iscritti con un potente sistema di ludicizzazione, la capacità di incentivazione e gli strumenti di notifica. Sfrutta un motore di comunità modulare, applicazioni, integrazioni native, widget e API per creare community online che generano abitudini. Ulteriori informazioni su Tribe Tribe è una piattaforma di community online che fa crescere il coinvolgimento dei clienti tramite feed di attività, widget sociali, ludicizzazione e notifiche. Ulteriori informazioni su Tribe
EngageBay è un software CRM multifunzione di marketing e vendita semplice ed economico, realizzato per consentire a piccole imprese e start up di acquisire, coinvolgere e coltivare gli utenti del web e convertirli in clienti soddisfatti. EngageBay offre un software di chat live gratuito per interagire e fornire assistenza individuale personalizzata a ogni cliente, utilizzando un software di messaggistica istantanea potente e gratuito; il tutto fornendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
LivePerson è leader nel settore delle piattaforme di coinvolgimento dei clienti basate su IA e collabora con marchi innovativi in tutto il mondo, per creare e alimentare le relazioni con i clienti, migliorarne l'assistenza e aumentarne la soddisfazione. La piattaforma di coinvolgimento dei clienti di LivePerson consente ai chatbot basati su IA di funzionare su canali di messaggistica popolari in tutto il mondo, per incontrare i tuoi clienti sulla loro app preferita. I chatbot basati su IA aiutano gli operatori a potenziare le attività di assistenza clienti. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud LivePerson è leader nel settore delle piattaforme di coinvolgimento dei clienti basate su IA, per lo sviluppo e il consolidamento delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud
Tutte le funzioni sono concentrate in un unico software che consente agli operatori di marketing di svolgere ogni tipo di operazione direttamente, dall'acquisizione dei lead, l'uso dell'e-mail e il drip marketing, alla gestione del flusso di lavoro, le notifiche push sul web, la marketing automation e altro ancora. SendX sostituisce tutto ciò con una singola piattaforma dal prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su SendX Strumenti di crescita e piattaforma di e-mail marketing automation che consentono di aumentare la tua attività sul web. Ideali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su SendX
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo Fornisce una casella di posta in arrivo, per consentire alle aziende di comunicare in modo efficiente con i propri clienti attraverso diversi canali di comunicazione in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Permette di automatizzare il marketing Consente ai marchi di creare momenti di gioia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Applicazioni push, Web push, e-mail, SMS. Tutto ciò di cui hai bisogno. La piattaforma Notificare Contextual per la Marketing Automation raccoglie informazioni su applicazioni o comportamenti sul web e sulla posizione degli utenti, consentendo ai marchi di raggiungere più persone e interagire tramite campagne di marketing molto coinvolgenti. Notificare è certificato ISO/IEC 27001. Ulteriori informazioni su Notificare Consente ai marchi di creare momenti di vera e propria delizia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Notifiche push per le app e per il web, e-mail, SMS, tutto ciò di cui hai bisogno. Ulteriori informazioni su Notificare
Pemcards offre ai suoi clienti Business diverse soluzioni per la promozione del brand e campagne di coinvolgimento attraverso l'invio di cartoline da parte degli utenti. Pemcards è il miglior regalo per il proprio cliente: dare modo di condividere un'esperienza per cartolina postale, diventando il miglior strumento di marketing indiretto per il business. Per l'utente finale, l'app Pemcards è disponibile gratuitamente negli store Apple e Google. Altri servizi: SDK, API e Dashboard. Ulteriori informazioni su Pemcards Soluzione di marketing diretto tramite cartoline personalizzate. Le aziende possono promuovere i propri servizi mentre i clienti inviano souvenir unici. Ulteriori informazioni su Pemcards
Consente ai marchi di prodotti consumer di sfruttare i canali di vendita al dettaglio esistenti per l'acquisizione di consumatori a basso costo e per realizzare un efficace marketing digitale automatizzato su larga scala. Fornisce: - Acquisizione economica dei consumatori al dettaglio tramite i tuoi prodotti - Vetrina digitale per l'educazione dei clienti pre-acquisto e post-acquisto - Impegno personalizzato e automatizzato su larga scala - Motori di fidelizzazione e ludicizzazione integrati per ottenere un coinvolgimento 5 volte più grande - Dati unificati e analisi per comportamento offline e online del consumatore Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform Una piattaforma di marketing digitale completa per acquisire, influenzare e coinvolgere nuovamente i consumatori al dettaglio su larga scala. Ulteriori informazioni su Consumer Marketing Platform
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture del sito e il traffico, Twik fornisce ai tuoi visitatori contenuti personalizzati e messaggistica e crea un'esperienza coinvolgente per tutti gli utenti. Twik è stata inclusa fra le startup promettenti per l'esperienza dei clienti, fra le 100 migliori startup in Europa e dichiarata fra le 5 migliori startup rivoluzionarie del Consumer Retail. Ulteriori informazioni su Twik Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare la conversione e la fidelizzazione e crea un'esperienza coinvolgente per tutti, automaticamente. Ulteriori informazioni su Twik
We build software for universal customer engagement. By focusing on the customer, we deliver success for your business. Using our operating system, we centralise your digital contacts to increase both the quality and the efficiency of your operators. This is backed up by our bespoke automation functionalities. Our approach is truly omnichannel; no matter where/when/how your customer gets in touch, their query will be handled by the right person, using the right information, at the right time. Ulteriori informazioni su Gnatta Gnatta creates market leading omnichannel customer communication software, with products available for businesses of all sizes. Ulteriori informazioni su Gnatta
RingCentral Engage Digital è più adatto alle aziende con un minimo di 100 dipendenti. RingCentral Engage Digital, un'azienda RingCentral, consente alle aziende di gestire tutti i canali di assistenza dei clienti digitali all'interno di un'unica piattaforma. Di conseguenza, gli agenti possono gestire più canali attraverso un'interfaccia unica, aumentando la velocità di risposta, ottimizzando l'allocazione delle risorse e livellando il flusso. Oltre 14,5 milioni di messaggi provenienti da varie fonti (e-mail, chat, messaggi...) vengono classificati e smistati agli agenti di assistenza clienti. Ulteriori informazioni su RingCentral Engage Digital Gestisci tutti i tuoi canali di assistenza clienti digitali attraverso un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su RingCentral Engage Digital
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Top eCommerce brands, including TechStyle, Nike Jordan, Lane Bryant, Calvin Klein, and more, use Snaps' enterprise solution to drive revenue, improve agent efficiency, and increase customer satisfaction. Why Snaps: Incorporating best-in-class NLP solutions Built For Personalization Providing Analytics & Insights for Every Team Omnichannel: Web, SMS, Googles Business Messages, Apple Business Chat, Facebook Messenger & WhatsApp. Enterprise Customer Success Ulteriori informazioni su Snaps Snaps is the #1 Conversational Automation Platform for eCommerce. Ulteriori informazioni su Snaps
Zoho CRM offre alle aziende di ogni dimensione e tipologia un modo per rimanere in contatto con clienti potenziali ed esistenti. Trasforma i clienti potenziali in clienti esistenti con il monitoraggio dei visitatori del sito web e alle opzioni di live chat. Interagisci con i clienti via e-mail, telefono, social media e altri canali sempre e ovunque con un CRM omnicanale. Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Interagisci con i clienti tramite e-mail, social media, live chat, portali self-service e moduli web comunicando da una singola interfaccia. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Porta l'assistenza clienti a un livello superiore. Ciò che ti serve è il software per helpdesk giusto per interagire con i clienti su più canali.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce. È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
La piattaforma di gestione del feedback SoGoSurvey automatizza perfettamente la raccolta e l'analisi di dati per le organizzazioni. Dalla progettazione e distribuzione di un questionario ad analisi e raccomandazioni, la piattaforma fa tutto con facilità e con un livello di sofisticazione raro nel settore. SoGoSurvey si distingue dalla concorrenza per le sue valutazioni costantemente elevate degli utenti, un motore di creazione di report secondo a nessuno, la sicurezza dei dati leader del settore e la migliore assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La piattaforma di gestione del feedback end-to-end SoGoSurvey automatizza perfettamente la raccolta e l'analisi di dati. Ottieni una demo oggi stesso!
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
SurveyGizmo è un'affidabile piattaforma per sondaggi e analisi dei dati che ti consente di prendere decisioni più intelligenti. SurveyGizmo è una delle migliori piattaforme per sondaggi e analisi dei dati al mondo e ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo. Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
CloudTalk è un sistema telefonico, pronto all'uso in un minuto. Opera già da tempo con oltre 1.000 clienti, incluse aziende come DHL, Electronic Star, Yves Rocher, Karcher e molte altre. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 40 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA!
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Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software. Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
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Feedier consente di raccogliere facilmente i preziosi feedback dei clienti mediante una piattaforma intelligente e interattiva. Questa soluzione assicura ai clienti un'esperienza unica e piacevole che li invoglia a lasciare il proprio feedback ed essere felici di farlo. Disponibile su qualsiasi dispositivo, i clienti possono accedere a sondaggi esteticamente gradevoli, puliti e con il marchio aziendale. Oltre ad essere facile per chi lo osserva, questo nuovo metodo di raccolta dei feedback è divertente grazie ad animazioni e premi (buoni, ebook, biglietti per Phil Collins). Il feedback sta tornando. Intrattieni e coinvolgi i clienti con i divertenti sondaggi di Feedier, trasformali in un gioco e falli tornare a essere divertenti.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
Optimity è una piattaforma di successo e benessere per dipendenti iper-adattivi. È progettata per coinvolgere i dipendenti (77-98% e oltre) e ridurre i costi per i datori di lavoro. Grazie alla scienza del coaching delle micro-abitudini, assicura un'esperienza focalizzata sull'uso mobile per i dipendenti. Le app di Optimity si sincronizzano con le proprie routine attuali (calendario, altre app, dispositivi indossabili, ecc.) per formare micro-abitudini piccole e salutari che aiutano a vivere più felici e a lungo. I responsabili delle Risorse umane possono impiegare il pannello di amministrazione di Optimity per avviare valutazioni dei rischi per la salute e segnalare il ROI. Soluzione SaaS che aiuta le imprese a creare programmi di benessere olistico, pianificare micro-attività e collaborare con i colleghi.
Ebsta consente a migliaia di aziende di promuovere il coinvolgimento dei clienti su vasta scala. La piattaforma di intelligence per clienti di Ebsta si integra perfettamente con Salesforce, e-mail e calendari per aprire automaticamente il network aziendale, creare cadenze personalizzate, tenere traccia del coinvolgimento in tempo reale, valutare il coinvolgimento dei clienti e misurare le prestazioni dei team. L'estensione per Chrome di Ebsta dispone di numerose funzionalità che aumentano la produttività, tra cui l'integrazione di Salesforce, il monitoraggio delle e-mail, l'invio posticipato e la pianificazione delle riunioni. La piattaforma di customer intelligence e l'estensione per Chrome di Ebsta consentono alle imprese di favorire il coinvolgimento dei clienti su vasta scala.
Screencastify è un registratore di schermo di impiego estremamente semplice in grado di potenziare i modi di comunicare sul lavoro. Permette di registrare, modificare e condividere video HD in pochi secondi. Invece di scrivere lunghe e-mail, report o documentazione, consente di recapitare i messaggi in modo più rapido e chiaro tramite un video. Utilizzato da account manager, designer di UX, team di vendita e esperti di marketing di tutto il mondo. Permette di registrare, modificare e condividere screencast HD dal proprio browser Chrome. Consente di creare coinvolgenti dimostrazioni di prodotti, tutorial, test di UX/UI e altro ancora.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Gestisci il tuo programma di fidelizzazione e premi personalizzato dove possiedi tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Grazie alla piattaforma SaaS di SmartSurvey, gli utenti possono acquisire, analizzare e creare report per pressoché qualsiasi tipo di dati tramite un servizio di sondaggi online semplice ma elegante. SmartSurvey consente agli utenti di raggiungere direttamente le persone le cui opinioni contano di più, vale a dire clienti, partner, pazienti, studenti e fornitori. SmartSurvey è specializzata nella fornitura di soluzioni per sondaggi tra i clienti di imprese e aziende multinazionali e fornisce supporto dedicato e archiviazione sicura dei dati su server con sede nel Regno Unito/nell'UE. SmartSurvey è una soluzione per l'esecuzione di sondaggi online che aiuta chiunque a creare sondaggi, raccogliere dati e analizzare i risultati.
Il social proof è più efficace per chi non si sente a proprio agio o sicuro in una situazione specifica e che, di conseguenza, deve cercare fuori se stesso indicazioni sul miglior comportamento da tenere al riguardo. Può aumentare la desiderabilità e agire come un potente attivatore di conversioni in un punto cruciale del percorso di acquisto. ProveSource è una piattaforma di marketing per social proof che trasmette i comportamenti recenti dei clienti sul sito web aziendale per creare fiducia e aumentare le conversioni. ProveSource trasforma il tuo sito web in un luogo affollato e interessante che spinge l'acquirente ad agire mostrandogli le attività recenti di altri clienti.
La missione di Mixpanel è aumentare il tasso di innovazione. Questa potente piattaforma di analisi dei clienti consente alle aziende di analizzare modalità e motivi di coinvolgimento, conversione e conservazione dei clienti su dispositivi Web, mobili e intelligenti. I dati raccolti vengono quindi utilizzati per migliorarne l'esperienza. Oltre 26.000 aziende, tra cui il 30% di Fortune 100, si affidano a Mixpanel per far crescere la propria impresa. Mixpanel ha sede a San Francisco e uffici a New York, Seattle, Austin, Londra, Barcellona e Singapore. Mixpanel aiuta le aziende ad analizzare le modalità di coinvolgimento, conversione e conservazione dei clienti, quindi utilizza i dati raccolti per migliorarne l'esperienza.
La piattaforma SaaS in tempo reale di ChurnZero aiuta le aziende basate su abbonamenti a combattere gli abbandoni dei clienti. Questa piattaforma è progettata in modo univoco per integrarsi in maniera forte con i sistemi CRM e in un'applicazione o servizio. In tal modo, ChurnZero aiuta le aziende a capire come i loro clienti utilizzano il proprio prodotto, valuta la loro salute e la loro probabilità di rinnovamento e fornisce all'azienda i mezzi per automatizzare e personalizzare l'esperienza del cliente attraverso punti di contatto tempestivi e pertinenti, inclusi contenuti in-app, La piattaforma di successo dei clienti di ChurnZero aiuta le aziende a combattere gli abbandoni tramite integrazioni di dati, punteggi, automazione, NPS e molto altro.
Il sistema LMS di LearnUpon aiuta a formare dipendenti, partner e clienti. Questa piattaforma è stata creata in modo da offrire esperienze di apprendimento aziendale di alta qualità in modo scalabile. Consente di gestire, monitorare e raggiungere i propri obiettivi di apprendimento tramite un'unica potente soluzione. Mettendo al primo posto gli obiettivi delle persone, viene verificato che ogni opportunità di apprendimento sia un'esperienza in grado di promuovere il successo di dipendenti, partner e clienti in modo da poter ottenere di più dall'apprendimento aziendale. Richiedi ora la versione di prova gratuita. LearnUpon LMS consente di formare dipendenti, partner e clienti, il tutto tramite un'unica potente soluzione.
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WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi. Utilizzando intelligenza artificiale, analisi, coinvolgimento, guida e automazione, l'overlay trasparente di WalkMe aiuta gli utenti a completare facilmente le attività all'interno di qualsiasi software aziendale, applicazione mobile o sito web. Creato nel 2011, il software WalkMe è utilizzato da oltre 2.000 aziende in tutto il mondo e da oltre il 30% delle aziende Fortune 500. WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi.
Liveoak è una piattaforma virtuale commerciale e di coinvolgimento dei clienti, che consente ai tuoi rappresentanti di connettersi e lavorare con i clienti, coinvolgendoli, senza interruzioni. Liveoak offre una perfetta combinazione tra moderni sistemi per conferenze, moduli di collaborazione, firma elettronica e acquisizione efficiente di dati/ID, insieme a una sicurezza pari a quella dei sistemi bancari e a un sistema di ispezione completo. La missione è quella di creare una piattaforma di coinvolgimento che consenta alle grandi aziende di fare affari in un contesto virtuale. Tecnologie Liveoak. Successo negli affari virtuali.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing. Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
ReachEdge è una soluzione software di facile utilizzo per il coinvolgimento dei clienti delle imprese locali. ReachEdge mette a disposizione gli strumenti necessari per coinvolgere i clienti sul proprio sito, monitorare la provenienza dei potenziali clienti e acquisire potenziali clienti online e telefonici in una casella di posta in arrivo centralizzata, facilitando così il loro coinvolgimento e vedere quali tattiche di marketing sono ideali per la propria attività. ReachEdge mette a disposizione un modo semplice per gestire i propri contatti e ottenere più clienti, per vedere così i potenziali risultati del proprio lavoro di marketing.
SurveyMonkey CX è una soluzione NPS (Net Promoter Score) chiavi in mano con solide funzionalità progettate per raccogliere, comprendere e agire sul feedback dei clienti. Attiva sondaggi personalizzati attraverso più canali per aumentare le percentuali di risposta. Identifica le aree di miglioramento utilizzando analisi avanzate, dall'analisi dei fattori chiave ai parametri di riferimento del settore. Agisci più velocemente, chiudendo rapidamente il cerchio con i clienti. Condividi con facilità approfondimenti NPS con il tuo team utilizzando report personalizzati, esportazione dei dati e integrazioni. Una delle migliori soluzioni NPS per le imprese. Ottieni informazioni utili per far crescere la tua impresa con SurveyMonkey CX.
Massimizza le vendite e il coinvolgimento dei clienti con Kangaroo Rewards. La robusta soluzione per la fidelizzazione di Kangaroo può essere completamente personalizzata, coinvolgendo i clienti tramite offerte e premi personalizzati, marketing automatizzato, carte regalo digitali, applicazione con marchio ed esperienza omnicanale personalizzata. Kangaroo Rewards offre la creazione di report approfonditi per monitorare e adattare il programma in base al comportamento e alle tendenze dei clienti. Programma di fidelizzazione digitale per le aziende con applicazione con marchio. Marketing automatizzato, motore per gli sconti, modulo per lotteria, integrazione, supporto.
MoEngage is an intelligent customer engagement platform for the customer-obsessed marketer. We help you delight your customers and retain them for longer. With MoEngage you can analyze customer behavior and engage them with personalized communication across the web, mobile, and email. MoEngage is a full-stack solution consisting of powerful customer analytics, AI-powered customer journey orchestration, and personalization - in one dashboard. An intelligent Customer Engagement Platform that brings customer analytics, AI-powered optimization and personalization options to one.
Piattaforma software per il coinvolgimento del pubblico ottimizzata per la gestione di promozioni, concorsi, quiz e sorteggi per le aziende del settore dei media. Dotato di una solida piattaforma e-mail, Second Street consente ai partner di connettersi con la propria community a un livello completamente differente. Software per il coinvolgimento del pubblico e solida piattaforma e-mail ottimizzata per la gestione di promozioni e concorsi per le aziende del settore dei media.
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Nei servizi professionali la fiducia dei clienti è essenziale e non esiste un modo migliore per ottenerla rapidamente, se non attraverso una chiara comunicazione interna ed esterna. Le aziende scelgono Huddle per il suo portale clienti sicuro. Ogni azienda deve lavorare a tutti i livelli organizzativi e giurisdizionali e gestire molte informazioni sensibili e riservate. Con l'aumento del crimine informatico le aziende hanno manifestato il bisogno di una soluzione che salvaguardasse i loro dati e i loro clienti. Una soluzione per portali clienti sicura, per una collaborazione sui documenti chiara e trasparente, internamente ed esternamente.
Ideale per i mercati di fitness, bellezza, benessere e odontoiatria. Che si tratti di rispondere a chiamate perse o di marketing per i tuoi clienti, l'assistente virtuale per reception di FrontdeskAI può essere utilizzato per creare comunicazioni coerenti, esperienze migliori dei clienti, aumentare i profitti, migliorare la fidelizzazione e risparmiare tempo durante il giorno. Si integra con Phorest, Acuity, MINDBODY, MarianaTek, Booker. Con FrontdeskAI i consumatori possono inviare messaggi di testo, chiamare o chattare dal vivo con la tua impresa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un assistente alla reception incredibilmente umano.
MySurveyLab è uno strumento professionale per sondaggi online che supporta la creazione di sondaggi e che automatizza la raccolta delle risposte e la creazione di report. Il sistema è un'applicazione web, quindi può essere utilizzato con un browser, senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Alcune delle funzionalità del servizio includono: logica e randomizzazione avanzate, supporto di lingue e sondaggi, possibilità di lavorare in team e condivisione dei risultati dei sondaggi, sicurezza avanzata (SSL/HTTPS), esportazione dei risultati dei sondaggi (in Excel, SPSS, PowerPoint), sondaggi personalizzati per il marchio e white-label e API. Software professionale per sondaggi online. Sondaggi, questionari, moduli e test per verificare l'esperienza dei clienti, le indagini di mercato, le risorse umane e altro ancora!
Le soluzioni di fidelizzazione dei clienti, marketing referenziale e UGC di Annex Cloud convergono per offrire una soluzione di fidelizzazione dei clienti unificata, che aumenta i tassi di valore medio degli ordini, lifetime value e fidelizzazione. Tutte le soluzioni sono supportate da un team di esperti del successo dei clienti, analisi complete e ampie integrazioni di terze parti. Ottieni di più dai tuoi clienti con una piattaforma completa di fidelizzazione dei clienti, marketing referenziale e UGC.
Software per coinvolgimento dei clienti davvero alla portata di tutti. Revetize aiuta le aziende locali con recensioni online, referenze, promozione, NPS, campagne di follow-up e fidelizzazione dei clienti, integrando al contempo queste strategie in un unico processo di follow-up. Lo fa utilizzando: messaggi di testo, e-mail, messaggi vocali e lettere scritte a mano. In sostanza, ti aiuta a trasformare i tuoi clienti in un esercito di esperti di marketing. (Dai un'occhiata... sul serio). Software di marketing per le piccole imprese, che aiuta a far crescere recensioni, referenze e acquisti ripetuti con SMS, e-mail, messaggi vocali e lettere scritte a mano.
Piattaforma unificata, Zoho CRM Plus è la soluzione ideale per le aziende che desiderano offrire esperienze avanzate ai clienti fornendo amministrazione semplificata, coinvolgimento del cliente multicanale, marketing sui social media, strumenti di analisi avanzati, intelligenza artificiale integrata, chat bot intelligenti e molto altro ancora. Zoho CRM Plus consente di offrire esperienze eccezionali ai clienti e convertirli in ambasciatori del marchio.
Crea esperienze di apprendimento online accattivanti per aumentare il coinvolgimento dei clienti con i tuoi prodotti e servizi. Porta i clienti sulla strada verso il successo, guidandoli attraverso tutto ciò che devono sapere, in un ambiente di apprendimento online accessibile e moderno. Sfrutta percorsi di apprendimento, ludicizzazione, apprendimento combinato e valutazioni per garantire l'adozione del prodotto e ridurre l'abbandono. La piattaforma Thought Industries offre una suite completa di funzionalità end-to-end per coinvolgere i clienti durante l'intero ciclo di vita. La piattaforma Thought Industries aiuta le aziende a formare, istruire e certificare i clienti con un sistema coinvolgente di apprendimento online.
Phone2Action è un'azienda tecnologica impegnata nelle politiche pubbliche, costruita per aiutare i cittadini a essere coinvolti nella gestione della cosa pubblica. Questa piattaforma ha aiutato oltre 11 milioni di sostenitori a stabilire più di 27 milioni di connessioni con funzionari eletti e altre figure pubbliche, con 25 nuove connessioni create ogni minuto. Phone2Action è un'azienda tecnologica impegnata nelle politiche pubbliche, costruita per aiutare i cittadini a interessarsi della gestione della cosa pubblica.
Iterable è una piattaforma di growth marketing che ti consente di inviare messaggi personalizzati in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda, attraverso diversi canali. Scopri come creare campagne promozionali per attirare potenziali clienti, campagne di benvenuto per coltivare nuovi utenti, campagne di coinvolgimento per convertire i clienti esistenti e campagne di fidelizzazione dei clienti. Con Iterable puoi creare campagne per ogni fase del percorso dell'acquirente e aumentare il coinvolgimento dei clienti su più canali. Iterable è la piattaforma di marketing per la crescita che promuove il coinvolgimento dei clienti omnicanale effettivo in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web. Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
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