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Software condivisione file

Il software di condivisione dei file (o software per file sharing) consente di condividere e ricevere dati in tutta l'azienda e con i partner esterni in modo rapido e sicuro. Con una piattaforma di condivisione di file, è possibile sincronizzare i dati su più dispositivi per accedere a file e informazioni da qualsiasi luogo. Molti programmi di condivisione di file utilizzano la tecnologia di crittografia per migliorare la sicurezza dei documenti e offrono ampie capacità di archiviazione dei dati per memorizzare e condividere file di grandi dimensioni. Il software di condivisione dei file migliora anche l'efficienza dei team remoti, consentendo loro di visualizzare, condividere e collaborare sui file da luoghi diversi. Inoltre, alcune piattaforme per la condivisione di file online possono essere integrate con software CRM o ERP per una soluzione aziendale completa. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software di condivisione dei file per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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PassaDoc è una piattaforma web per la condivisione di file per professionisti e aziende. Ulteriori informazioni su PassaDoc
PassaDoc è una piattaforma web per professionisti e aziende che ti permette di condividere i tuoi file in modo sicuro con chi vuoi. PassaDoc è un servizio basato sul cloud di Microsoft Azure, e i dati si trovano fisicamente nel datacenter di Amsterdam. Il servizio è veramente facile da utilizzare, accedi, crei gli utenti e carichi loro i documenti. Un sistema di notifica via mail informa gli utenti che i documenti sono stati caricati o scaricati. Inoltre è possibile condividere un'agenda tra professionista e utente. Ulteriori informazioni su PassaDoc

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Caveau è un gestionale dedicato alla sicurezza che permette di trasferire informazioni e documenti senza alcun pericolo. Ulteriori informazioni su AGORA Trust Room
Caveau è un programma che risponde alle necessità di tutte quelle realtà professionali che hanno bisogno di condividere dati fra dipendenti senza che questi finiscano in mani sbagliate. Grazie a Caveau gli utenti possono inviarsi messaggi, documenti e file in generale. In caso di necessità è possibile creare delle “room di collaborazione” dove si possono tenere delle videoconferenze. È possibile anche far accedere temporaneamente a Caveau membri esterni, limitandone al minimo le funzioni. Ulteriori informazioni su AGORA Trust Room

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FORDATA Virtual Data Room consente uno scambio rapido, sicuro e supportato in modo eccezionale dei dati, che porta a una migliore realizzazione degli accordi. Ulteriori informazioni su FORDATA VDR
Siamo il principale fornitore di Sale Dati Virtuali fidato in Europa. FORDATA è molto più di una piattaforma per condividere in modo sicuro documenti riservati. La nostra competenza e l'esecuzione di oltre 1200 progetti con successo hanno ottenuto riconoscimenti e approvazioni da parte di banchieri d'investimento, associati di investimento e avvocati. Vogliamo che ogni tua transazione sia esattamente come l'hai pianificata. Utilizzando i nostri servizi, ti promettiamo comodità, tranquillità e sicurezza assoluta. Il #FORDATAteam è qui per TE. Ulteriori informazioni su FORDATA VDR

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Suite in cloud totalmente white label per la gestione, condivisione e collaborazione documentale mirata alla comunicazione del proprio brand Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione italiana in cloud per la gestione e condivisione documentale. Grazie a diverse tipologie di utenze, è possibile stabilire attraverso la granularità dei permessi quali utenti possono operare e in quale modo sugli elementi presenti nella piattaforma, tenendo sempre il tutto sotto controllo. Ulteriori informazioni su Kamzan

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OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di un software per la gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completo, sicuro e semplice da usare. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard

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SFTP To Go è una soluzione di archiviazione su cloud sicura che semplifica la condivisione e l'integrazione dei dati per tutti i membri della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su SFTP To Go
SFTP To Go è una soluzione sicura di archiviazione file nel cloud che rende la condivisione e l'integrazione dei dati facile e semplice, per gli utenti e i team IT di qualsiasi organizzazione. Accedi ai tuoi file ovunque tu sia attraverso un'interfaccia web intuitiva, o utilizza i protocolli più diffusi come SFTP, FTPS, S3 o HTTPS. Costruita sulla piattaforma cloud di livello mondiale di Amazon, dal 2019 SFTP To Go fornisce alle aziende una soluzione di condivisione dei file versatile, solida e incentrata sull'automazione, ed è utilizzata da oltre 800 clienti soddisfatti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su SFTP To Go

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Sysax Multi Server è un software per server di trasferimento file. Consente lo scambio sicuro di file tra privati e organizzazioni. Ulteriori informazioni su Sysax Multi Server
Sysax Multi Server è un software per server di trasferimento file. Consente lo scambio sicuro di file tra privati e organizzazioni tramite Internet. I file possono essere ricevuti da altri o resi disponibili per il download privato. Le funzioni comprendono: * Più metodi di trasferimento file, incluso il supporto per SFTP, FTPS e HTTPS * Più opzioni di autenticazione tra cui account autonomi e autenticazione a chiave pubblica * Sicuro e affidabile con conformità FIPS 140-2, HIPAA e PCI-DSS Ulteriori informazioni su Sysax Multi Server

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Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Drive

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

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Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono. Ulteriori informazioni su Dropbox Business

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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

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Una suite integrata di applicazioni include e-mail, calendario e rubrica a cui si accede via Internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Microsoft 365 è molto più di Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Fornisce servizi efficaci come e-mail di classe business, archiviazione online e soluzioni per il lavoro in team a cui è possibile accedere da qualsiasi luogo. Riunisci team e risorse con soluzioni come Microsoft Teams e Skype for Business, che rendono il lavoro più produttivo e divertente, indipendentemente da dove si trovano i partecipanti. Ulteriori informazioni su Microsoft 365

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Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

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Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS. Ulteriori informazioni su OneDrive

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Condividi facilmente i file con team interni e partner esterni, proteggendo al contempo i contenuti sensibili e l'IP.
Condividi facilmente i file con team interni e partner esterni, proteggendo al contempo i contenuti sensibili e l'IP. Contrassegna i file riservati o imposta autorizzazioni granulari, in modo che solo le persone giuste possano visualizzare, scaricare o modificare i contenuti. Ulteriori informazioni su Box

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Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne. Ulteriori informazioni su Microsoft SharePoint

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monday.com è una piattaforma in cui i team condividono file e comunicano in contesto su tutto, dalle semplici attività ai portafogli complessi.
monday.com Work OS è una piattaforma collaborativa che consente ai team di condividere e discutere file nel contesto dei loro progetti. Poiché monday.com si integra con G-Suite, Microsoft e Adobe Creative Cloud, puoi tenere facilmente traccia di tutto il lavoro del tuo team in un'unica posizione centralizzata. Configura quindi automazioni personalizzate per avvisare i membri del team quando vengono apportate modifiche per semplificare il processo di feedback. Offrendo un modo intelligente per gestire un team, monday.com, è la risposta per l'efficienza senza sforzo. Ulteriori informazioni su monday.com

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati.
Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati. Ulteriori informazioni su WeTransfer

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Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

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Wrike è un software di project management per l'impresa con modelli predefiniti, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Wrike è un software di project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale, controllo delle versioni e report sulle prestazioni, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni, tra cui Google Drive, Dropbox e Microsoft OneDrive, per automatizzare i processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni e altro. Ulteriori informazioni su Wrike

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Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto.
Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto. Accedi a tutti i file su più dispositivi utilizzando iCloud Drive e dati sicuri con backup automatici. Ulteriori informazioni su iCloud

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Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Di' addio a infinite catene di e-mail con allegati pesanti. Archivia, carica e condividi file multimediali: documenti, immagini, foto e video. Mappa tutte le informazioni visive in un'unica bacheca. Ulteriori informazioni su Miro

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Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse. Ulteriori informazioni su Workplace from Meta

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Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento. Ulteriori informazioni su Revver

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Soluzione versatile che mette a disposizione backup per più dispositivi, tra cui server e dispositivi mobili, tramite un account.
Soluzione versatile che mette a disposizione backup per più dispositivi, tra cui server e dispositivi mobili, tramite un account. Ulteriori informazioni su IDrive

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Bitrix24 è una piattaforma gratuita di condivisione di file per team con utenti illimitati. Da 5 GB a memoria illimitata (sì, illimitata).
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per la condivisione di file e la gestione dei documenti, utilizzata da 12 milioni di aziende. Puoi anche implementare Bitrix24 sul posto, installarlo sul tuo server e modificare il codice sorgente, se necessario. Indipendentemente dalla scelta di edizioni gratuite o a pagamento, cloud o self-hosted, ottieni lo stesso set di funzionalità: app desktop per PC e Mac, app mobili per iOS e Android, modifiche online e offline, gestione dei documenti con diritti di accesso versatili e altro ancora. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online. Ulteriori informazioni su Yammer

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Dotloop è la principale piattaforma online per l'ottimizzazione della produttività e delle transazioni nel settore immobiliare.
Dotloop è la principale piattaforma online per l'ottimizzazione della produttività e delle transazioni nel settore immobiliare. Ulteriori informazioni su dotloop

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Tecnologia in self-hosting per lo scambio sicuro e la collaborazione sui file, che unisce semplici interfacce multipiattaforma con il massimo controllo sui dati.
Nextcloud rappresenta una delle principali piattaforme in self-hosting per la sincronizzazione di file e la collaborazione sui contenuti, che combina la praticità e la facilità d'uso dei cloud pubblici con le esigenze aziendali di sicurezza, privacy e controllo. Questa soluzione in self-hosting e al 100% open source si implementa rapidamente e si integra in profondità nelle directory esistenti di archiviazione e degli utenti, offrendo una facile collaborazione ai tuoi utenti. È arricchibile con oltre 150 altre applicazioni dello stesso ecosistema. Gli utenti possono accedere ai dati ovunque con queste applicazioni mobili e desktop. Ulteriori informazioni su Nextcloud

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Una soluzione di condivisione e archiviazione sicura dei file creata per le aziende. Dotata di funzioni di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità.
ShareFile è una soluzione di condivisione e archiviazione dei file sicura, creata per le aziende. Dotata di un'infrastruttura di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità, sicura e sperimentata, offre un portale online con marchio personalizzato e protetto da password e archiviazione illimitata di file nel cloud. Consente inoltre di inviare file fino a 100 GB di dimensioni a clienti e collaboratori, da qualsiasi computer o dispositivo mobile. ShareFile è la scelta ottimale per le aziende che desiderano semplificare i flussi di lavoro e ottenere una migliore sicurezza dei dati. Ulteriori informazioni su ShareFile

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Connettiti, condividi e collabora con le riunioni e le conferenze di RingCentral.
RingCentral Meetings è una soluzione di web conferencing completa per aziende che offre videoconferenza in HD, collaborazione in team, condivisione dello schermo e webinar su larga scala. Tieni riunioni faccia a faccia, chatta, condividi desktop, applicazioni e lavagne con chiunque, sempre e ovunque, e coinvolgi un vasto pubblico in eventi virtuali. Ulteriori informazioni su RingCentral Video

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Un modo semplice di condividere file, gestire progetti e comunicare. Tutto da un'area di lavoro online centrale e sicura.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Glasscubes

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Flock è uno strumento di comunicazione per i team che consente di completare il lavoro più velocemente. Conferenze web, messaggistica immediata, condivisione di file e altro ancora.
Semplifica la comunicazione dei team con Flock. Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata e la condivisione di file all'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE! Ulteriori informazioni su Flock

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Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle piccole aziende in crescita che utilizzano Podio per gestire le proprie attività ai team di innovazione presenti nelle grandi imprese. Podio accelera la comunicazione e assicura la trasparenza e la responsabilità necessarie per un lavoro di squadra efficiente, consentendo alle persone di organizzare e monitorare il lavoro in un luogo facile da usare. Ulteriori informazioni su Podio

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Hightail ti consente di inviare file di grandi dimensioni in modo sicuro, facilitando la condivisione di contenuti sia per te che per i tuoi destinatari.
Con Hightail potrai condividere e trasferire facilmente a qualsiasi persona file di grandi dimensioni fino a 50 GB ciascuno. Funzionalità come l'impostazione del codice di accesso, la verifica del destinatario e la configurazione della data di scadenza aiutano a proteggere i file, mentre le notifiche assicurano che siano stati recapitati. Hightail ti consente anche di raccogliere file dagli ospiti con Uplink, un URL personalizzato per consentire agli altri di trasferire file senza bisogno di un account. Inoltre potrai usufruire di una spazio di archiviazione illimitato, con opzioni di organizzazione e archiviazione. Ulteriori informazioni su Hightail

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Scelto da professionisti per condividere in sicurezza grandi volumi di documenti sensibili per la due diligence, la conformità e i contenziosi.
Facili da utilizzare, convenienti e con assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, le data room virtuali di Firmex sono affidabili per eseguire processi mission-critical e portare a termine i progetti più rapidamente. Oltre 120.000 aziende hanno utilizzato Firmex per condividere documenti riservati durante fusioni e acquisizioni, raccolta fondi, ispezioni, contenziosi e progetti di appalti per miliardi di dollari. Firmex può dare vita al tuo progetto in pochi minuti e ogni utente accede allo stesso supporto che usi tu. Nessun prezzo per pagina o costi nascosti. Ulteriori informazioni su Firmex Virtual Data Room

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Tra le migliori soluzioni per la condivisione, la sincronizzazione e il backup dei file aziendali. FileCloud sta crescendo più velocemente di Dropbox o Box.
Tra le migliori soluzioni per la condivisione, la sincronizzazione e il backup dei file aziendali. Ottieni proprietà, residenza e controllo completi dei dati. Server FileCloud: Gestisci la tua soluzione privata di condivisione e sincronizzazione dei file, simile a Dropbox, integrata con l'infrastruttura IT e l'archiviazione. FileCloud online: FileCloud è ospitato su un'infrastruttura di livello mondiale nella regione di tua scelta. Non è necessaria alcuna installazione. Il produttore si prende cura di tutti i dettagli tecnici. Ulteriori informazioni su FileCloud

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Un sistema di gestione dei file online che ti consente di creare, archiviare, organizzare, collaborare e condividere file in modo sicuro.
Zoho Docs è un software di gestione e archiviazione dei file online. Salva tutte le tue immagini, video, file e documenti e accedi a essi su tutti i dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Sincronizza i tuoi file offline sul cloud usando Zoho Docs Sync. I tuoi dati vengono protetti e crittografati durante il transito. Condividi file, collabora con il tuo team, gestisci le autorizzazioni di accesso, assegna le attività e fai il tuo lavoro senza problemi. Puoi anche visualizzare in anteprima oltre 160 tipi di file diversi senza doverli scaricare. Ulteriori informazioni su Zoho Docs

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CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing. Ulteriori informazioni su Zight (formerly CloudApp)

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Bynder è una soluzione basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano semplificare la gestione dei contenuti digitali da un portale centrale.
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire i contenuti a una varietà di canali e tipi di file. Con il DAM di Bynder al centro del proprio stack tecnologico di marketing, i marchi hanno il pieno controllo del proprio marketing tramite un portale centrale. Ulteriori informazioni su Bynder

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Potente applicazione software di gestione dei file che consente di organizzare e gestire facilmente tutti i contenuti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei file intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica soluzione intuitiva di gestione dei file integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su M-Files

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Soluzione di archiviazione basata sul web con trasferimento sicuro dei dati e crittografia a prova di bomba che mantiene al sicuro i tuoi documenti.
pCloud Business: soluzione di archiviazione su cloud sicura per qualsiasi azienda - Un posto dove archiviare, sincronizzare e collaborare sui file aziendali con i propri colleghi. - 1 TB di spazio di archiviazione e pCloud Crypto ora inclusi per ciascun utente nell'account aziendale. - Condivisione dei documenti aziendali in modo sicuro con colleghi, partner e clienti. - Strumenti facili da utilizzare, progettati per aiutarti a controllare e ottimizzare il tuo flusso di lavoro. Puoi provare pCloud Business (gratuito per 30 giorni). Ulteriori informazioni su pCloud Business

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La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps facilita il lavoro offrendo un luogo centralizzato in cui è possibile archiviare, condividere, trovare documenti.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico. Ulteriori informazioni su MangoApps

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Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano.
Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano. Ulteriori informazioni su RightSignature

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App di collaborazione per team con spazio di archiviazione gratuito, messaggi e utenti illimitati.
Condividi e conserva tutti i file in un unico posto: un'area di lavoro gratuita di Pumble. Condividi qualsiasi tipo di file (audio, video, documenti, immagini, screenshot) e recuperali ogni volta che tu o un nuovo collega ne avete bisogno. Chiunque in una conversazione in cui è stato aggiunto un file può aprire il file, condividerlo con un'altra conversazione o scaricarlo sul proprio dispositivo. Visita il centro assistenza di Pumble per saperne di più sulla condivisione e l'archiviazione dei file e per esplorare tutte le funzionalità di Pumble. Ulteriori informazioni su Pumble

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Tresorit è una soluzione di sincronizzazione e condivisione end-to-end di file crittografati, che protegge le informazioni riservate.
Tresorit è una soluzione di sincronizzazione e condivisione end-to-end dei file crittografati, progettata per proteggere i contenuti sensibili. A differenza di altri fornitori di cloud pubblici, Tresorit non ha accesso ai file degli utenti, garantendo pertanto la massima riservatezza. - I file sono protetti dal momento in cui vengono caricati nel cloud fino a quando non raggiungono il destinatario previsto. - Tresorit offre uno spazio di lavoro digitale in cui i documenti altamente sensibili rimangono al sicuro. - Possibilità di gestire e supervisionare tutti gli utenti e i loro dati con opzioni di controllo avanzate. Ulteriori informazioni su Tresorit

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GoAnywhere MFT semplifica, cripta e automatizza i trasferimenti di file a livello aziendale tramite un'interfaccia intuitiva basata su browser.
GoAnywhere MFT di Fortra protegge, automatizza e registra tutte le attività di trasferimento dei file utilizzando un approccio centralizzato a livello aziendale. Non richiede programmazione o competenze particolari. Risparmia tempo e risorse automatizzando le attività manuali ripetitive, migliora la sicurezza grazie a solidi protocolli di crittografia e soddisfa i requisiti di conformità per l'auditing e la reportistica. Più di 3.000 organizzazioni in tutto il mondo si affidano alla sicurezza e all'automazione offerte da GoAnywhere. Richiedete oggi stesso una demo gratuita. Ulteriori informazioni su GoAnywhere MFT

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La soluzione aziendale per VDR e gestione dei documenti di CapLinked è il modo migliore per condividere e monitorare in sicurezza le proprie informazioni.
CapLinked fornisce la soluzione aziendale per data room virtuali (VDR) e gestione dei documenti leader del settore. Inizia in pochi minuti con una prova gratuita di questo prodotto self-service. In alternativa chiama per chiedere l'aiuto di un esperto di account aziendali. Per gli sviluppatori è disponibile un'API completa con chiavi private. Potrai condividere, monitorare e ispezionare in sicurezza file e altre comunicazioni all'interno e all'esterno della tua organizzazione. Inoltre, potrai consultare o condividere con fiducia le tue informazioni da qualsiasi luogo e dispositivo. Ulteriori informazioni su CapLinked

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