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PassaDoc è una piattaforma web per la condivisione di file per professionisti e aziende. Ulteriori informazioni su PassaDoc
PassaDoc è una piattaforma web per professionisti e aziende che ti permette di condividere i tuoi file in modo sicuro con chi vuoi. PassaDoc è un servizio basato sul cloud di Microsoft Azure, e i dati si trovano fisicamente nel datacenter di Amsterdam. Il servizio è veramente facile da utilizzare, accedi, crei gli utenti e carichi loro i documenti. Un sistema di notifica via mail informa gli utenti che i documenti sono stati caricati o scaricati. Inoltre è possibile condividere un'agenda tra professionista e utente. Ulteriori informazioni su PassaDoc
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Condivisione dei file personalizzata e gestione delle risorse digitali in una singola soluzione integrata, sicura e conveniente. Utenti illimitati in tutti i piani. Ulteriori informazioni su Filecamp
Filecamp è una soluzione di condivisione dei file personalizzata basata sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere i propri media digitali come immagini, video e regolamento del marchio. Utenti illimitati in tutti i piani, ognuno dei quali è configurato con il proprio set di autorizzazioni utente, amministratore e cartella. Le esclusive opzioni di personalizzazione del marchio assicureranno che la soluzione di condivisione di file corrisponda al regolamento del marchio. Oltre 1000 marchi da tutto il mondo affidano a Filecamp le loro risorse digitali e il regolamento del marchio. Ulteriori informazioni su Filecamp
Filecamp è una soluzione di condivisione dei file personalizzata basata sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere i propri media digitali come immagini, video e regolamento del...

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Suite in cloud totalmente white label per digitalizzazione, collaborazione e condivisione che tutela la privacy e protegge i tuoi dati. Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in private cloud per la digitalizzazione aziendale, collaborazione e condivisione. Privacy e sicurezza sono per noi fondamentali: i dati risiedono unicamente in Europa, non eseguiamo profilazione, non vendiamo dati a terzi e rispettiamo la proprietà fisica e intellettuale. I file caricati e creati vengono crittografati con chiavi differenti per ogni cliente, così come ogni singola tabella del database su cui si basa il servizio. Ulteriori informazioni su Kamzan
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Condivisione gratuita n° 1 di file per team di 12 persone Bitrix24. Da 5 GB a memoria illimitata (sì, illimitata). Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per la condivisione di file e la gestione dei documenti utilizzata da 4 milioni di aziende. Puoi anche implementare Bitrix24 sul posto, installarlo sul tuo server e modificare il codice sorgente, se necessario. Indipendentemente dalla scelta di edizioni gratuite o a pagamento, cloud o self-hosted, ottieni lo stesso set di funzionalità: app desktop per PC e Mac, app mobili per iOS e Android, modifiche online e offline, gestione dei documenti con diritti di accesso flessibili e altro ancora. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per la condivisione di file e la gestione dei documenti utilizzata da 4 milioni di aziende. Puoi anche implementare Bitrix24 sul posto, installarlo sul tuo server...

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a...

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monday.com è una piattaforma in cui i team condividono file e comunicano in contesto su tutto, dalle semplici attività ai portafogli complessi. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com Work OS è una piattaforma collaborativa che consente ai team di condividere e discutere file nel contesto dei loro progetti. Poiché monday.com si integra con G-Suite, Microsoft e Adobe Creative Cloud, puoi tenere facilmente traccia di tutto il lavoro del tuo team in un'unica posizione centralizzata. Configura quindi automazioni personalizzate per avvisare i membri del team quando vengono apportate modifiche per semplificare il processo di feedback. Offrendo un modo intelligente per gestire un team, monday.com, è la risposta per l'efficienza senza sforzo. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com Work OS è una piattaforma collaborativa che consente ai team di condividere e discutere file nel contesto dei loro progetti. Poiché monday.com si integra con G-Suite, Microsoft e Adobe...

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a...

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OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di un software per la gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completo, sicuro e semplice da usare. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard
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Wimi è lo strumento di gestione dei progetti più semplice e completo, pensato per le PMI. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è uno strumento di gestione dei progetti che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software per PM e consente ai team di monitorare tutto ciò a cui stanno lavorando. Con canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e funzioni per videoconferenze, Wimi consente a interi team di collaborare facilmente e lavorare ai progetti in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi
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Hai bisogno di vedere e condividere i file visivamente, senza perdere di vista il quadro generale? Bluescape rende la condivisione dei file visiva e collaborativa. Ulteriori informazioni su Bluescape
Hai bisogno di vedere e condividere i file visivamente, senza perdere di vista il quadro generale? Troppo spesso i team strizzano gli occhi davanti alle miniature o visualizzano i file uno per uno, fuori contesto. Bluescape rende visiva la condivisione di file. Esegui lo zoom in avanti per ottenere dettagli perfetti e modifiche ai documenti in diretta da qualsiasi punto del cloud, direttamente all'interno di Bluescape. È una piattaforma visiva per la collaborazione di alto valore, uno spazio di lavoro digitale sicuro in cui nascono le migliori idee, discussioni e decisioni del tuo team. Ulteriori informazioni su Bluescape
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I tuoi dati sempre in movimento, per trasferimenti da sistema a sistema, da persona a sistema o da persona a persona. Ulteriori informazioni su ExaVault Cloud FTP
I tuoi dati sempre in movimento, per trasferimenti da sistema a sistema, da persona a sistema o da persona a persona. Ogni account include utenti illimitati, marchio personalizzato, sicurezza di livello enterprise, supporto completo SFTP e FTP, un registro di controllo dettagliato, notifiche in tempo reale, web-hook e un'API completa per sviluppatori. Puoi utilizzare l'interfaccia web ottimizzata per dispositivi mobili per scambiare facilmente file con i colleghi e il robusto server SFTP integrato per connettere server e processi di backend. Ulteriori informazioni su ExaVault Cloud FTP
I tuoi dati sempre in movimento, per trasferimenti da sistema a sistema, da persona a sistema o da persona a persona. Ogni account include utenti illimitati, marchio personalizzato, sicurezza di...

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Piattaforma di protezione che permette di aggiungere il massimo livello di protezione a tutti I dati riservati, ovunque si trovino. Ulteriori informazioni su BooleBox
BooleBox è una piattaforma di sicurezza che preserva l’integrità e la confidenzialità dei dati dei propri utenti da qualsiasi accesso non autorizzato, garantendo i più elevati standard di cifratura. Gli utenti possono lavorare in un ambiente protetto, senza alcuna ripercussione in termini di usabilità e accessibilità. I plug-in dedicati permettono di estendere la protezione di BooleBox ad altre piattaforme di file management o mail provider, senza dover modificare il proprio modo di lavorare. Ulteriori informazioni su BooleBox
BooleBox è una piattaforma di sicurezza che preserva l’integrità e la confidenzialità dei dati dei propri utenti da qualsiasi accesso non autorizzato, garantendo i più elevati standard di cifratura....

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Next-generation Managed File Transfer, EDI & Application Integration solution with support for secure messaging capabilities. Ulteriori informazioni su ArcESB
Powerful enough to solve complex MFT challenges, and flexible enough to scale as your needs evolve, ArcESB provides everything you need to easily automate business-critical processes. Features include Drummond Certified AS2 since 2004, extensible Managed File Transfer with secure messaging capabilities including SFTP, FTPS, FTP, OFTP, and interactive mapping and translation between EDIFACT, X12, IDoc (SAP), XML, JSON & CSV. ArcESB is completely FREE for single connection use. Ulteriori informazioni su ArcESB
Powerful enough to solve complex MFT challenges, and flexible enough to scale as your needs evolve, ArcESB provides everything you need to easily automate business-critical processes. Features...

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Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita,...

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Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono.
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le...

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Una suite integrata di applicazioni include e-mail, calendario e rubrica a cui si accede via Internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Microsoft 365 è molto più di Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Fornisce servizi efficaci come e-mail di classe business, archiviazione online e soluzioni per il lavoro in team a cui è possibile accedere da qualsiasi luogo. Riunisci team e risorse con soluzioni come Microsoft Teams e Skype for Business, che rendono il lavoro più produttivo e divertente, indipendentemente da dove si trovano i partecipanti.
Microsoft 365 è molto più di Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Fornisce servizi efficaci come e-mail di classe business, archiviazione online e soluzioni per il lavoro in team a cui è possibile...

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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
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Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
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Box è una moderna piattaforma di gestione dei contenuti che consente di gestire le risorse e i flussi di lavoro di approvazione in un'unica posizione.
Box funziona su qualsiasi browser e ti permette di archiviare e gestire facilmente tutti i tuoi contenuti online. Inoltre, consente di condividere file all'istante e accedere a documenti da qualsiasi luogo. Indipendentemente dal dispositivo scelto, accedi rapidamente e facilmente a documenti, piani di progetto, presentazioni e video. Con Boz hai sempre a disposizione la presentazione più aggiornata per i tuoi clienti, online o offline. Box consente agli amministratori di mantenere una visione centrale di tutti i contenuti e di tutti gli utenti nel loro account attraverso una potente console di amministrazione.
Box funziona su qualsiasi browser e ti permette di archiviare e gestire facilmente tutti i tuoi contenuti online. Inoltre, consente di condividere file all'istante e accedere a documenti da qualsiasi...

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Wrike è un software per gestire progetti aziendali con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban e altro.
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale, controllo della versione e report. Integra Wrike con più di 400 app tra cui Google Drive, Dropbox e Microsoft OneDrive per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e altro.
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di...

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Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati.
Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati.
Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati.

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Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli...

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Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti...

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Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione online concepito per permettere al tuo team e ai tuoi consulenti, clienti, partner e fornitori di continuare a lavorare insieme in modo fluido ed efficiente. Potrai combinare file, attività, calendari, mappe, video e conversazioni di gruppo in un'unica pagina. Potrai modificare una pagina contemporaneamente a un'altra persona di tua scelta. Potrai chattare in tempo reale con persone o team senza dover passare a un'altra piattaforma di chat. Tutte le persone vengono sono incluse nel ciclo senza sovraccaricare il servizio e-mail.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione online concepito per permettere al tuo team e ai tuoi consulenti, clienti, partner e fornitori di continuare a lavorare insieme in modo fluido...

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Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 13 milioni di utenti in tutto il mondo. Di' addio a infinite catene di e-mail con allegati pesanti. Archivia, carica e condividi file multimediali: documenti, immagini, foto e video. Mappa tutte le informazioni visive in un'unica bacheca.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 13 milioni di utenti in tutto il mondo. Di' addio a infinite catene di e-mail con allegati...

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Dotloop è la principale piattaforma online per l'ottimizzazione della produttività e delle transazioni nel settore immobiliare.
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Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto.
Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto. Accedi a tutti i file su più dispositivi utilizzando iCloud Drive e dati sicuri con backup automatici.
Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto. Accedi a tutti i file su più...

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Tecnologia in self-hosting per lo scambio sicuro e la collaborazione sui file, che unisce semplici interfacce multipiattaforma con il massimo controllo sui dati.
Nextcloud rappresenta una delle principali piattaforme in self-hosting per la sincronizzazione di file e la collaborazione sui contenuti, che combina la praticità e la facilità d'uso dei cloud pubblici con le esigenze aziendali di sicurezza, privacy e controllo. Questa soluzione in self-hosting e al 100% open source si implementa rapidamente e si integra in profondità nelle directory esistenti di archiviazione e degli utenti, offrendo una facile collaborazione ai tuoi utenti. È arricchibile con oltre 150 altre applicazioni dello stesso ecosistema. Gli utenti possono accedere ai dati ovunque con queste applicazioni mobili e desktop.
Nextcloud rappresenta una delle principali piattaforme in self-hosting per la sincronizzazione di file e la collaborazione sui contenuti, che combina la praticità e la facilità d'uso dei cloud...

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Connettiti, condividi e collabora con le riunioni e le conferenze di RingCentral.
RingCentral Meetings è una soluzione di web conferencing completa per aziende che offre videoconferenza in HD, collaborazione in team, condivisione dello schermo e webinar su larga scala. Tieni riunioni faccia a faccia, chatta, condividi desktop, applicazioni e lavagne con chiunque, sempre e ovunque, e coinvolgi un vasto pubblico in eventi virtuali.
RingCentral Meetings è una soluzione di web conferencing completa per aziende che offre videoconferenza in HD, collaborazione in team, condivisione dello schermo e webinar su larga scala. Tieni...

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Una soluzione di condivisione e archiviazione sicura dei file creata per le aziende. Dotata di funzioni di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità.
Citrix ShareFile è una soluzione di condivisione e archiviazione dei file sicura, creata per le aziende. Dotata di un'infrastruttura di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità, sicura e sperimentata, offre un portale online con marchio personalizzato e protetto da password e archiviazione illimitata di file nel cloud. Consente inoltre di inviare file fino a 100 GB di dimensioni a clienti e collaboratori, da qualsiasi computer o dispositivo mobile. ShareFile è la scelta ottimale per le aziende che desiderano semplificare i flussi di lavoro e ottenere una migliore sicurezza dei dati.
Citrix ShareFile è una soluzione di condivisione e archiviazione dei file sicura, creata per le aziende. Dotata di un'infrastruttura di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità, sicura e...

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Flock è uno strumento di comunicazione per i team che consente di completare il lavoro più velocemente. Conferenze web, messaggistica immediata, condivisione di file e altro ancora.
Semplifica la comunicazione dei team con Flock. Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata e la condivisione di file all'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE!
Semplifica la comunicazione dei team con Flock. Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata e la condivisione di file all'integrazione con le tue app...

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Hightail ti consente di inviare file di grandi dimensioni in modo sicuro, facilitando la condivisione di contenuti sia per te che per i tuoi destinatari.
Con Hightail potrai condividere e trasferire facilmente a qualsiasi persona file di grandi dimensioni fino a 50 GB ciascuno. Funzionalità come l'impostazione del codice di accesso, la verifica del destinatario e la configurazione della data di scadenza aiutano a proteggere i file, mentre le notifiche assicurano che siano stati recapitati. Hightail ti consente anche di raccogliere file dagli ospiti con Uplink, un URL personalizzato per consentire agli altri di trasferire file senza bisogno di un account. Inoltre potrai usufruire di una spazio di archiviazione illimitato, con opzioni di organizzazione e archiviazione.
Con Hightail potrai condividere e trasferire facilmente a qualsiasi persona file di grandi dimensioni fino a 50 GB ciascuno. Funzionalità come l'impostazione del codice di accesso, la verifica del...

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Un modo semplice di condividere file, gestire progetti e comunicare. Tutto da un'area di lavoro online centrale e sicura.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni.
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Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Strumenti collaborativi
Potente applicazione software di gestione dei file che consente di organizzare e gestire facilmente tutti i contenuti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei file intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica soluzione intuitiva di gestione dei file integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei file intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più...

Caratteristiche

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Tra le migliori soluzioni per la condivisione, la sincronizzazione e il backup dei file aziendali. FileCloud sta crescendo più velocemente di Dropbox o Box.
Tra le migliori soluzioni per la condivisione, la sincronizzazione e il backup dei file aziendali. Ottieni proprietà, residenza e controllo completi dei dati. Server FileCloud: Gestisci la tua soluzione privata di condivisione e sincronizzazione dei file, simile a Dropbox, integrata con l'infrastruttura IT e l'archiviazione. FileCloud online: FileCloud è ospitato su un'infrastruttura di livello mondiale nella regione di tua scelta. Non è necessaria alcuna installazione. Il produttore si prende cura di tutti i dettagli tecnici.
Tra le migliori soluzioni per la condivisione, la sincronizzazione e il backup dei file aziendali. Ottieni proprietà, residenza e controllo completi dei dati. Server FileCloud: Gestisci la tua...

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CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing.
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di...

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Un sistema di gestione dei file online che ti consente di creare, archiviare, organizzare, collaborare e condividere file in modo sicuro.
Zoho Docs è un software di gestione e archiviazione dei file online. Salva tutte le tue immagini, video, file e documenti e accedi a essi su tutti i dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Sincronizza i tuoi file offline sul cloud usando Zoho Docs Sync. I tuoi dati vengono protetti e crittografati durante il transito. Condividi file, collabora con il tuo team, gestisci le autorizzazioni di accesso, assegna le attività e fai il tuo lavoro senza problemi. Puoi anche visualizzare in anteprima oltre 160 tipi di file diversi senza doverli scaricare.
Zoho Docs è un software di gestione e archiviazione dei file online. Salva tutte le tue immagini, video, file e documenti e accedi a essi su tutti i dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi...

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Bynder è una soluzione basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano semplificare la gestione dei contenuti digitali da un portale centrale.
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire i contenuti a una varietà di canali e tipi di file. Con il DAM di Bynder al centro del proprio stack tecnologico di marketing, i marchi hanno il pieno controllo del proprio marketing tramite un portale centrale.
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e...

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La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps facilita il lavoro offrendo un luogo centralizzato in cui è possibile archiviare, condividere, trovare documenti.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni...

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GoAnywhere MFT è una soluzione di trasferimento file gestita, predisposta per l'impresa, che consente di semplificare, crittografare e automatizzare i trasferimenti di file.
GoAnywhere MFT è un pluripremiato software di trasferimento file gestito che protegge, automatizza e registra tutte le attività di trasferimento file utilizzando un approccio centralizzato a livello aziendale. Questa soluzione può farti risparmiare tempo e denaro, migliorare la sicurezza e aiutare a soddisfare i requisiti di conformità. **Vincitore del Cybersecurity Excellence Award 2017 per il trasferimento sicuro di file**
GoAnywhere MFT è un pluripremiato software di trasferimento file gestito che protegge, automatizza e registra tutte le attività di trasferimento file utilizzando un approccio centralizzato a livello...

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Soluzione di archiviazione basata sul web con trasferimento sicuro dei dati e crittografia a prova di bomba che mantiene al sicuro i tuoi documenti.
pCloud Business: soluzione di archiviazione su cloud sicura per qualsiasi azienda - Un posto dove archiviare, sincronizzare e collaborare sui file aziendali con i propri colleghi. - 1 TB di spazio di archiviazione e pCloud Crypto ora inclusi per ciascun utente nell'account aziendale. - Condivisione dei documenti aziendali in modo sicuro con colleghi, partner e clienti. - Strumenti facili da utilizzare, progettati per aiutarti a controllare e ottimizzare il tuo flusso di lavoro. Puoi provare pCloud Business (gratuito per 30 giorni).
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Soluzione di postazione di lavoro digitale open source che aiuta a connettere team, strumenti e informazioni.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione digitale. Con eXo puoi organizzare, archiviare, condividere e collaborare ai documenti. eXo è uno strumento completo, basato su standard, estensibile e con un fantastico design.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione...

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Soluzione di condivisione file basata sul cloud che aiuta gli utenti a collaborare da remoto con acquisizione dello schermo, appunti, abbreviazione degli URL e altro ancora.
Consente di catturare uno screenshot o eliminare un file. Permette di condividere via e-mail, messaggistica istantanea, Twitter, Facebook e qualunque altro metodo. Consente di condividere in pochi secondi le cose a cui si sta lavorando con clienti e colleghi. Droplr permette di collaborare più velocemente, in modo più intelligente e migliore. Disponibile anche come applicazione nativa per Mac, Windows e iPhone.
Consente di catturare uno screenshot o eliminare un file. Permette di condividere via e-mail, messaggistica istantanea, Twitter, Facebook e qualunque altro metodo. Consente di condividere in pochi...

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La soluzione aziendale per VDR e gestione dei documenti di CapLinked è il modo migliore per condividere e monitorare in sicurezza le proprie informazioni.
CapLinked fornisce la soluzione aziendale per data room virtuali (VDR) e gestione dei documenti leader del settore. Inizia in pochi minuti con una prova gratuita di questo prodotto self-service. In alternativa chiama per chiedere l'aiuto di un esperto di account aziendali. Per gli sviluppatori è disponibile un'API completa con chiavi private. Potrai condividere, monitorare e ispezionare in sicurezza file e altre comunicazioni all'interno e all'esterno della tua organizzazione. Inoltre, potrai consultare o condividere con fiducia le tue informazioni da qualsiasi luogo e dispositivo.
CapLinked fornisce la soluzione aziendale per data room virtuali (VDR) e gestione dei documenti leader del settore. Inizia in pochi minuti con una prova gratuita di questo prodotto self-service. In...

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SmartVault semplifica la raccolta, la gestione e la condivisione dei documenti con una singola soluzione di gestione dei documenti e di portale clienti integrata.
SmartVault offre tutti i vantaggi di un'unità cloud, ma con le funzionalità di sicurezza e produttività di cui hai bisogno per gestire la tua impresa. Crea un portale clienti su misura e personalizzato per la condivisione sicura e conforme dei file. Consente inoltre di ottenere funzionalità create per le imprese, tra cui condivisione selettiva, gestione della sicurezza di gruppo, modelli personalizzati e creazione di report sulle ispezioni. Con SmartVault Toolbar puoi allegare, visualizzare e gestire documenti direttamente da app come QuickBooks Online, Xero e FreshBooks.
SmartVault offre tutti i vantaggi di un'unità cloud, ma con le funzionalità di sicurezza e produttività di cui hai bisogno per gestire la tua impresa. Crea un portale clienti su misura e personalizzat...

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Tresorit è una soluzione di sincronizzazione e condivisione end-to-end di file crittografati, che protegge le informazioni riservate.
Tresorit è una soluzione di sincronizzazione e condivisione end-to-end dei file crittografati, progettata per proteggere i contenuti sensibili. A differenza di altri fornitori di cloud pubblici, Tresorit non ha accesso ai file degli utenti, garantendo pertanto la massima riservatezza. - I file sono protetti dal momento in cui vengono caricati nel cloud fino a quando non raggiungono il destinatario previsto. - Tresorit offre uno spazio di lavoro digitale in cui i documenti altamente sensibili rimangono al sicuro. - Possibilità di gestire e supervisionare tutti gli utenti e i loro dati con opzioni di controllo avanzate.
Tresorit è una soluzione di sincronizzazione e condivisione end-to-end dei file crittografati, progettata per proteggere i contenuti sensibili. A differenza di altri fornitori di cloud pubblici,...

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Cleo Integration Cloud semplifica la condivisione di file ad hoc permettendo, al tempo stesso, di avere controllo e visibilità completi su tutti i tuoi dati.
Cleo Integration Cloud include una condivisione sicura dei file facile da usare, offre controllo e visibilità completi su tutti i tuoi dati e si integra perfettamente con i processi di trasferimento file e integrazione B2B già in uso. Cleo consente la condivisione sicura dei file, la messaggistica sicura e il trasferimento sicuro dei file gestiti su un'unica piattaforma che elimina la noiosa gestione manuale, diminuisce i rischi per la sicurezza e consente un processo decisionale più rapido e informato per una business intelligence più profonda.
Cleo Integration Cloud include una condivisione sicura dei file facile da usare, offre controllo e visibilità completi su tutti i tuoi dati e si integra perfettamente con i processi di trasferimento...

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Soluzione versatile che mette a disposizione backup per più dispositivi, tra cui server e dispositivi mobili, tramite un account.
Soluzione versatile che mette a disposizione backup per più dispositivi, tra cui server e dispositivi mobili, tramite un account.
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Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
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