242 risultati
Perché Capterra è gratis
GoAnywhere MFT è una soluzione di trasferimento file gestita, predisposta per l'impresa, che consente di semplificare, crittografare e automatizzare i trasferimenti di file. Ulteriori informazioni su GoAnywhere MFT
GoAnywhere MFT è un pluripremiato software di trasferimento file gestito che protegge, automatizza e registra tutte le attività di trasferimento file utilizzando un approccio centralizzato a livello aziendale. Questa soluzione può farti risparmiare tempo e denaro, migliorare la sicurezza e aiutare a soddisfare i requisiti di conformità. **Vincitore del Cybersecurity Excellence Award 2017 per il trasferimento sicuro di file** Ulteriori informazioni su GoAnywhere MFT
GoAnywhere MFT è un pluripremiato software di trasferimento file gestito che protegge, automatizza e registra tutte le attività di trasferimento file utilizzando un approccio centralizzato a livello az...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Condivisione gratuita n° 1 di file per team di 12 persone Bitrix24. Da 5 GB a memoria illimitata (sì, illimitata). Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per la condivisione di file e la gestione dei documenti utilizzata da 4 milioni di aziende. Puoi anche implementare Bitrix24 sul posto, installarlo sul tuo server e modificare il codice sorgente, se necessario. Indipendentemente dalla scelta di edizioni gratuite o a pagamento, cloud o self-hosted, ottieni lo stesso set di funzionalità: app desktop per PC e Mac, app mobili per iOS e Android, modifiche online e offline, gestione dei documenti con diritti di accesso flessibili e altro ancora. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per la condivisione di file e la gestione dei documenti utilizzata da 4 milioni di aziende. Puoi anche implementare Bitrix24 sul posto, installarlo sul tuo server e ...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista ...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Wrike è uno strumento di gestione del lavoro per team di oltre 20 persone. Perfetto per project manager, program manager e product manager, risulta utile anche ai team di marketing e progettazione. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è lo strumento di gestione dei progetti ideale per i team di oltre 20 persone. Viene fornito con funzionalità di sicurezza e scalabilità adatte all'ambiente aziendale. I project manager, i product manager e i program manager apprezzano le seguenti funzionalità: diagrammi di Gantt, calendari, visualizzazione del carico di lavoro per la gestione delle risorse, dashboard personalizzate, strutturazione tramite cartelle, progetti, attività e auto-assegnazioni in base agli stati delle attività. Lavori con un team di marketing o un team creativo? Wrike for Marketers è un prodotto separato, con modelli personalizzati, strumenti di correzione e un'estensione per Adobe. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è lo strumento di gestione dei progetti ideale per i team di oltre 20 persone. Viene fornito con funzionalità di sicurezza e scalabilità adatte all'ambiente aziendale. I project manager, i produc...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di un software per la gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completo, sicuro e semplice da usare. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Wimi è lo strumento di gestione dei progetti più semplice e completo, pensato per le PMI. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è uno strumento di gestione dei progetti che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software per PM e consente ai team di monitorare tutto ciò a cui stanno lavorando. Con canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e funzioni per videoconferenze, Wimi consente a interi team di collaborare facilmente e lavorare ai progetti in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è uno strumento di gestione dei progetti che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software per PM e consente ai team di monitorare tutto ciò...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Uno dei principali fornitori di software di trasferimento gestito file per aziende e agenzie governative in oltre 54 Paesi in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su MFT Server
JSCAPE MFT Server è un server di trasferimento gestito file indipendente dalla piattaforma, che centralizza tutti i processi di trasferimento file in un'unica applicazione facile da usare. Il server MFT sicuro di JSCAPE supporta tutti i principali protocolli di trasferimento file, inclusi AS2, FTP/S, SFTP, SCP, HTTP/S, WebDAV e AFTP (Accelerated File Transfer Protocol). Ulteriori informazioni su MFT Server
JSCAPE MFT Server è un server di trasferimento gestito file indipendente dalla piattaforma, che centralizza tutti i processi di trasferimento file in un'unica applicazione facile da usare. Il server M...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora....
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono.
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone ...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS....
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Box è una moderna piattaforma di gestione dei contenuti che consente di gestire le risorse e i flussi di lavoro di approvazione in un'unica posizione.
Box funziona su qualsiasi browser e ti permette di archiviare e gestire facilmente tutti i tuoi contenuti online. Inoltre, consente di condividere file all'istante e accedere a documenti da qualsiasi luogo. Indipendentemente dal dispositivo scelto, accedi rapidamente e facilmente a documenti, piani di progetto, presentazioni e video. Con Boz hai sempre a disposizione la presentazione più aggiornata per i tuoi clienti, online o offline. Box consente agli amministratori di mantenere una visione centrale di tutti i contenuti e di tutti gli utenti nel loro account attraverso una potente console di amministrazione.
Box funziona su qualsiasi browser e ti permette di archiviare e gestire facilmente tutti i tuoi contenuti online. Inoltre, consente di condividere file all'istante e accedere a documenti da qualsiasi l...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati.
Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati.
Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati....
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strum...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione online concepito per permettere al tuo team e ai tuoi consulenti, clienti, partner e fornitori di continuare a lavorare insieme in modo fluido ed efficiente. Potrai combinare file, attività, calendari, mappe, video e conversazioni di gruppo in un'unica pagina. Potrai modificare una pagina contemporaneamente a un'altra persona di tua scelta. Potrai chattare in tempo reale con persone o team senza dover passare a un'altra piattaforma di chat. Tutte le persone vengono sono incluse nel ciclo senza sovraccaricare il servizio e-mail.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione online concepito per permettere al tuo team e ai tuoi consulenti, clienti, partner e fornitori di continuare a lavorare insieme in modo fluido ed ...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Tecnologia in self-hosting per lo scambio sicuro e la collaborazione sui file, che unisce semplici interfacce multipiattaforma con il massimo controllo sui dati.
Nextcloud rappresenta una delle principali piattaforme in self-hosting per la sincronizzazione di file e la collaborazione sui contenuti, che combina la praticità e la facilità d'uso dei cloud pubblici con le esigenze aziendali di sicurezza, privacy e controllo. Questa soluzione in self-hosting e al 100% open source si implementa rapidamente e si integra in profondità nelle directory esistenti di archiviazione e degli utenti, offrendo una facile collaborazione ai tuoi utenti. È arricchibile con oltre 150 altre applicazioni dello stesso ecosistema. Gli utenti possono accedere ai dati ovunque con queste applicazioni mobili e desktop.
Nextcloud rappresenta una delle principali piattaforme in self-hosting per la sincronizzazione di file e la collaborazione sui contenuti, che combina la praticità e la facilità d'uso dei cloud pubblici...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Hightail ti consente di inviare file di grandi dimensioni in modo sicuro, facilitando la condivisione di contenuti sia per te che per i tuoi destinatari.
Con Hightail potrai condividere e trasferire facilmente a qualsiasi persona file di grandi dimensioni fino a 50 GB ciascuno. Funzionalità come l'impostazione del codice di accesso, la verifica del destinatario e la configurazione della data di scadenza aiutano a proteggere i file, mentre le notifiche assicurano che siano stati recapitati. Hightail ti consente anche di raccogliere file dagli ospiti con Uplink, un URL personalizzato per consentire agli altri di trasferire file senza bisogno di un account. Inoltre potrai usufruire di una spazio di archiviazione illimitato, con opzioni di organizzazione e archiviazione.
Con Hightail potrai condividere e trasferire facilmente a qualsiasi persona file di grandi dimensioni fino a 50 GB ciascuno. Funzionalità come l'impostazione del codice di accesso, la verifica del dest...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Una soluzione di condivisione e archiviazione sicura dei file creata per le aziende. Dotata di funzioni di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità.
Citrix ShareFile è una soluzione di condivisione e archiviazione dei file sicura, creata per le aziende. Dotata di un'infrastruttura di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità, sicura e sperimentata, offre un portale online con marchio personalizzato e protetto da password e archiviazione illimitata di file nel cloud. Consente inoltre di inviare file fino a 100 GB di dimensioni a clienti e collaboratori, da qualsiasi computer o dispositivo mobile. ShareFile è la scelta ottimale per le aziende che desiderano semplificare i flussi di lavoro e ottenere una migliore sicurezza dei dati.
Citrix ShareFile è una soluzione di condivisione e archiviazione dei file sicura, creata per le aziende. Dotata di un'infrastruttura di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità, sicura e s...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Flock è uno strumento di comunicazione per i team che consente di completare il lavoro più velocemente. Conferenze web, messaggistica immediata, condivisione di file e altro ancora.
Semplifica la comunicazione dei team con Flock. Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata e la condivisione di file all'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE!
Semplifica la comunicazione dei team con Flock. Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata e la condivisione di file all'integrazione con le tue app estern...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Potente applicazione software di gestione dei file che consente di organizzare e gestire facilmente tutti i contenuti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei file intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica soluzione intuitiva di gestione dei file integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei file intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più effi...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Built-in file-sharing solution that's available on all Apple devices. All files, photos, notes, and messages are stored in one place.
Built-in file-sharing solution that's available on all Apple devices. All files, photos, notes, and messages are stored in one place. Access all files across multiple devices using iCloud Drive and secure data with automatic back-ups.
Built-in file-sharing solution that's available on all Apple devices. All files, photos, notes, and messages are stored in one place. Access all files across multiple devices using iCloud Drive and sec...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Piattaforma di collaborazione basata su funzionalità di chat (video e testo) con potenti funzionalità di ricerca per una facile individuazione dei file.
Fornito gratuitamente. Glip è un’app di messaggistica e collaborazione che mette a disposizione un singolo spazio di lavoro unificato per team. Grazie a Glip, utenti e team possono lavorare, comunicare e collaborare in modo più veloce ed efficace che mai. Quando i team condividono conversazioni, file, attività e calendari, le e-mail e le discussioni e le risorse frammentarie si riducono notevolmente. I team sono più produttivi grazie all’uso dei propri dispositivi preferiti in qualsiasi momento e da ovunque, tutto nell’ambito dell’area di lavoro del team Glip.
Fornito gratuitamente. Glip è un’app di messaggistica e collaborazione che mette a disposizione un singolo spazio di lavoro unificato per team. Grazie a Glip, utenti e team possono lavorare, comunicare...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Un sistema di gestione dei file online che ti consente di creare, archiviare, organizzare, collaborare e condividere file in modo sicuro.
Zoho Docs è un software di gestione e archiviazione dei file online. Salva tutte le tue immagini, video, file e documenti e accedi a essi su tutti i dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Sincronizza i tuoi file offline sul cloud usando Zoho Docs Sync. I tuoi dati vengono protetti e crittografati durante il transito. Condividi file, collabora con il tuo team, gestisci le autorizzazioni di accesso, assegna le attività e fai il tuo lavoro senza problemi. Puoi anche visualizzare in anteprima oltre 160 tipi di file diversi senza doverli scaricare.
Zoho Docs è un software di gestione e archiviazione dei file online. Salva tutte le tue immagini, video, file e documenti e accedi a essi su tutti i dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi moment...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps facilita il lavoro offrendo un luogo centralizzato in cui è possibile archiviare, condividere, trovare documenti.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni az...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Soluzione di condivisione file basata sul cloud che aiuta gli utenti a collaborare da remoto con acquisizione dello schermo, appunti, abbreviazione degli URL e altro ancora.
Consente di catturare uno screenshot o eliminare un file. Permette di condividere via e-mail, messaggistica istantanea, Twitter, Facebook e qualunque altro metodo. Consente di condividere in pochi secondi le cose a cui si sta lavorando con clienti e colleghi. Droplr permette di collaborare più velocemente, in modo più intelligente e migliore. Disponibile anche come applicazione nativa per Mac, Windows e iPhone.
Consente di catturare uno screenshot o eliminare un file. Permette di condividere via e-mail, messaggistica istantanea, Twitter, Facebook e qualunque altro metodo. Consente di condividere in pochi seco...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Soluzione di archiviazione basata sul web con trasferimento sicuro dei dati e crittografia a prova di bomba che mantiene al sicuro i tuoi documenti.
pCloud Business: soluzione di archiviazione su cloud sicura per qualsiasi azienda - Un posto dove archiviare, sincronizzare e collaborare sui file aziendali con i propri colleghi. - 1 TB di spazio di archiviazione e pCloud Crypto ora inclusi per ciascun utente nell'account aziendale. - Condivisione dei documenti aziendali in modo sicuro con colleghi, partner e clienti. - Strumenti facili da utilizzare, progettati per aiutarti a controllare e ottimizzare il tuo flusso di lavoro. Puoi provare pCloud Business (gratuito per 30 giorni).
pCloud Business: soluzione di archiviazione su cloud sicura per qualsiasi azienda - Un posto dove archiviare, sincronizzare e collaborare sui file aziendali con i propri colleghi. - 1 TB di spazio di...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Cleo Integration Cloud semplifica la condivisione di file ad hoc permettendo, al tempo stesso, di avere controllo e visibilità completi su tutti i tuoi dati.
Cleo Integration Cloud include una condivisione sicura dei file facile da usare, offre controllo e visibilità completi su tutti i tuoi dati e si integra perfettamente con i processi di trasferimento file e integrazione B2B già in uso. Cleo consente la condivisione sicura dei file, la messaggistica sicura e il trasferimento sicuro dei file gestiti su un'unica piattaforma che elimina la noiosa gestione manuale, diminuisce i rischi per la sicurezza e consente un processo decisionale più rapido e informato per una business intelligence più profonda.
Cleo Integration Cloud include una condivisione sicura dei file facile da usare, offre controllo e visibilità completi su tutti i tuoi dati e si integra perfettamente con i processi di trasferimento fi...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro....
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti con un'interfaccia semplice e sicura.
FileInvite automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti. Il processo è stato semplificato grazie a un'interfaccia protetta. Tutto quello che devi fare è creare e inviare un FileInvite con le informazioni richieste. Il cliente carica poi i file su un portale sicuro in cui è possibile approvare o rifiutare le informazioni che sono state inviate. Con FileInvite puoi impostare promemoria, modelli e sincronizzare con il tuo sistema di archiviazione su cloud preferito come Google Drive. Invia un FileInvite oggi stesso.
FileInvite automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti. Il processo è stato semplificato grazie a un'interfaccia protetta. Tutto quello che devi fare è creare e inv...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Soluzione basata sul Web per la condivisione di file che consente alle imprese di gestire le risorse digitali sul posto di lavoro e in altri luoghi.
Soluzione basata sul Web per la condivisione di file che consente alle imprese di gestire le risorse digitali sul posto di lavoro e in altri luoghi.
Soluzione basata sul Web per la condivisione di file che consente alle imprese di gestire le risorse digitali sul posto di lavoro e in altri luoghi....
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Condivisione dei file personalizzata e gestione delle risorse digitali in una singola soluzione integrata, sicura e conveniente. Utenti illimitati in tutti i piani.
Filecamp è una soluzione di condivisione dei file personalizzata basata sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere i propri media digitali come immagini, video e regolamento del marchio. Utenti illimitati in tutti i piani, ognuno dei quali è configurato con il proprio set di autorizzazioni utente, amministratore e cartella. Le esclusive opzioni di personalizzazione del marchio assicureranno che la soluzione di condivisione di file corrisponda al regolamento del marchio. Oltre 1000 marchi da tutto il mondo affidano a Filecamp le loro risorse digitali e il regolamento del marchio.
Filecamp è una soluzione di condivisione dei file personalizzata basata sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere i propri media digitali come immagini, video e regolamento del marchio...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
SmartFile consente di gestire i file, controllare gli accessi e limitare gli utenti in modo sicuro tramite autorizzazioni granulari.
SmartFile è una soluzione per la gestione dei file che consente alle persone di condividere, gestire e controllare i file in modo più sicuro sia on-premise che online. SmartFile mette a disposizione autorizzazioni di accesso ai file migliori e più affidabili e ruoli utente personalizzati per una maggiore sicurezza. I registri di attività relativi alle azioni su utenti e file sono conservati in un registro di controllo perpetuo conforme alle normative HIPAA. Notifiche via e-mail, collegamenti a cartelle virtuali, punti di accesso FTP, SFTP e FTPS.
SmartFile è una soluzione per la gestione dei file che consente alle persone di condividere, gestire e controllare i file in modo più sicuro sia on-premise che online. SmartFile mette a disposizione au...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
For those looking for a smart online portal to receive online submissions and applications (from clients, tenants, hires, partners...)
Needing to collect client documents as part of your job? Clust helps you automate your document collection process and takes care of the reminders in the background. Send a Document request, collect required documents in no time, approve or deny right from the tool, collaborate with stakeholders hassle-free.
Needing to collect client documents as part of your job? Clust helps you automate your document collection process and takes care of the reminders in the background. Send a Document request, collect re...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
A large file delivery service for advertising & marketing agencies, digital media producers, and creative studios
A large file delivery service for advertising & marketing agencies, digital media producers, and creative studios. Never miss a deadline with our incredibly fast and reliable service for sending and receiving massive files. We use enterprise-grade Amazon servers to make sure your files are secure and delivered incredibly quickly. We have primary file servers in four continents and edge servers in over 50 major cities around the world.
A large file delivery service for advertising & marketing agencies, digital media producers, and creative studios. Never miss a deadline with our incredibly fast and reliable service for sending and re...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Una soluzione on-premise che offre trasferimento di file sicuro e affidabile per i professionisti IT più esigenti.
Il server FTP Cerberus offre una soluzione di trasferimento file sicura e affidabile per i professionisti IT più esigenti. Cerberus supporta SFTP, FTP/S e HTTP/S, è in grado di autenticare a fronte di Active Directory e LDAP e funzionare come un servizio Windows, ha un supporto x64 nativo, include un solido set di funzionalità di integrità e sicurezza e offre un sistema di gestione facile da utilizzare, per controllare l'accesso degli utenti ai file e alle operazioni sui file.
Il server FTP Cerberus offre una soluzione di trasferimento file sicura e affidabile per i professionisti IT più esigenti. Cerberus supporta SFTP, FTP/S e HTTP/S, è in grado di autenticare a fronte di ...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
#1 Enterprise File Sharing, Sync and Backup. Filecloud is growing faster than Dropbox or Box!
#1 Enterprise File Sharing, Sync and Backup. Get complete data ownership, residency and control. Filecloud Server: Run your own private Dropbox-like file sharing and sync solution, integrated with your IT infrastructure and storage. Filecloud Online: We host FileCloud for you on a world class infrastructure in the region of your choice. No installation. We take care of all the technical details.
#1 Enterprise File Sharing, Sync and Backup. Get complete data ownership, residency and control. Filecloud Server: Run your own private Dropbox-like file sharing and sync solution, integrated with you...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
SugarSync è una soluzione di archiviazione su cloud sicura, che consente di condividere, accedere ed eseguire il backup dei file su più dispositivi.
SugarSync è una soluzione di archiviazione su cloud sicura, a cui si affidano milioni di utenti in tutto il mondo. Esegui i backup, accedi, sincronizza e condividi documenti, foto, musica, video e altro su qualsiasi dispositivo. Ti è mai capitato di renderti conto di aver bisogno di un file sul tuo computer mentre eri fuori dall'ufficio? SugarSync ti permette di tenere i tuoi file a portata di mano da qualsiasi computer o dispositivo mobile, consentendoti di lavorare con tutti i tuoi file anche mentre sei fuori dall'ufficio.
SugarSync è una soluzione di archiviazione su cloud sicura, a cui si affidano milioni di utenti in tutto il mondo. Esegui i backup, accedi, sincronizza e condividi documenti, foto, musica, video e altr...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Clinked offre soluzioni sul cloud personalizzate per le imprese. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked avvicina il tuo team alla tua impresa all'interno di aree di lavoro sul cloud sicure e personalizzabili. Utilizzata da aziende in tutti i settori, dalle PMI alle grandi imprese, la soluzione ricca di funzionalità Clinked farà risparmiare tempo prezioso alla tua azienda, migliorandone l'efficienza. Le funzionalità principali includono la condivisione di file, la chat di gruppo integrata, la gestione dei compiti, i forum di discussione, i calendari dei team, l'applicazione mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni.
Clinked avvicina il tuo team alla tua impresa all'interno di aree di lavoro sul cloud sicure e personalizzabili. Utilizzata da aziende in tutti i settori, dalle PMI alle grandi imprese, la soluzione ri...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Una migliore collaborazione sui documenti per i team: collabora a progetti, crea portali clienti e controlla i tuoi documenti.
I clienti affermano di essere più efficienti, più sicuri e che i team sono più coinvolti quando utilizzano Huddle. Huddle fornisce la soluzione di collaborazione sui documenti più sicura del settore per governi e imprese. Con Huddle è più semplice collaborare e modificare insieme documenti, controllare le versioni dei file e organizzare le attività del team. Flusso di lavoro con approvazione integrata significa che non salterai mai più una scadenza e questa applicazione mobile gratuita ti terrà connesso anche quando sei in viaggio.
I clienti affermano di essere più efficienti, più sicuri e che i team sono più coinvolti quando utilizzano Huddle. Huddle fornisce la soluzione di collaborazione sui documenti più sicura del settore ...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Ottieni maggiore sicurezza per la condivisione di file. Condividi file di dimensioni fino a 5 GB da Google Drive, OneDrive e SharePoint. Esegui il controllo dei file dopo l'invio.
Ottieni maggiore sicurezza per i file condivisi direttamente dalla tua casella di posta. Potrai includere allegati di dimensioni fino a 5 GB da Google Drive, OneDrive, SharePoint o dalla tua unità locale per superare le restrizioni sulle dimensioni dei file in entrata. Controlla i documenti prima e dopo la condivisione. Potrai limitare l'inoltro o il download delle informazioni, limitare il tempo di visualizzazione delle informazioni sensibili e richiamare i documenti dopo che sono stati condivisi. Una linea temporale completa delle attività per ogni file supporta i requisiti di ispezione, legali e normativi.
Ottieni maggiore sicurezza per i file condivisi direttamente dalla tua casella di posta. Potrai includere allegati di dimensioni fino a 5 GB da Google Drive, OneDrive, SharePoint o dalla tua unità loca...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Tresorit è una soluzione di sincronizzazione e condivisione end-to-end di file crittografati, che protegge le informazioni riservate.
Tresorit è una soluzione di sincronizzazione e condivisione end-to-end dei file crittografati, progettata per proteggere i contenuti sensibili. A differenza di altri fornitori di cloud pubblici, Tresorit non ha accesso ai file degli utenti, garantendo pertanto la massima riservatezza. - I file sono protetti dal momento in cui vengono caricati nel cloud fino a quando non raggiungono il destinatario previsto. - Tresorit offre uno spazio di lavoro digitale in cui i documenti altamente sensibili rimangono al sicuro. - Possibilità di gestire e supervisionare tutti gli utenti e i loro dati con opzioni di controllo avanzate.
Tresorit è una soluzione di sincronizzazione e condivisione end-to-end dei file crittografati, progettata per proteggere i contenuti sensibili. A differenza di altri fornitori di cloud pubblici, Tresor...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Soluzione di condivisione dei file veloce e sicura, che fornisce spazio di archiviazione e dimensioni dei file illimitati. Utilizza la tecnologia P2P per migliorare la velocità da 2 a 10 volte.
Resilio Sync è una soluzione di condivisione dei file veloce, facile e sicura, che fornisce spazio di archiviazione e dimensioni dei file illimitati. Resilio Sync è utilizzato da migliaia di piccole e grandi aziende. Resilio Sync utilizza la tecnologia peer-to-peer, che in genere migliora la velocità di trasferimento dei file da 2 a 10 volte. Prova Resilio Sync gratis oggi stesso (non è richiesta alcuna carta di credito).
Resilio Sync è una soluzione di condivisione dei file veloce, facile e sicura, che fornisce spazio di archiviazione e dimensioni dei file illimitati. Resilio Sync è utilizzato da migliaia di piccole e ...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
RMail è un'estensione di servizio multifunzione per servizi e-mail, che offre crittografia dei messaggi, prova di consegna elettronica, firme elettroniche e altro ancora.
RMail è un'estensione di servizio multifunzione per servizi e-mail, con monitoraggio aperto di facile utilizzo, prove di ricezione, crittografia e-mail, firme elettroniche, trasferimenti di file di grandi dimensioni e altro ancora. RMail fornisce un record di ricezione registrata per ogni messaggio inviato, certificando consegna, tempi e contenuti. RMail funziona con la tua piattaforma di posta elettronica esistente, tra cui anche Microsoft Outlook e Gmail. Invia messaggi a chiunque utilizzando il tuo indirizzo e-mail. Non sono necessari software o registrazioni speciali da parte del destinatario.
RMail è un'estensione di servizio multifunzione per servizi e-mail, con monitoraggio aperto di facile utilizzo, prove di ricezione, crittografia e-mail, firme elettroniche, trasferimenti di file di gra...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Manage your postal mail and important documents from anywhere, on any device to focus on more important things.
Since 2004, Earth Class Mail has scanned more than 10 million pieces of mail and deposited over $1 billion in checks. The company has helped thousands of customers, including companies like Zapier, Reddit, and Lyft, access their postal mail 24/7, from any device. Customers get secure, searchable, and easy to forward PDFs, automatic check deposit, and integrations with popular cloud-based applications like Google Drive and Bill.com all without ever touching an envelope.
Since 2004, Earth Class Mail has scanned more than 10 million pieces of mail and deposited over $1 billion in checks. The company has helped thousands of customers, including companies like Zapier, Red...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
La data room virtuale di ShareVault semplifica la condivisione sicura di documenti riservati con terze parti.
La data room virtuale di ShareVault semplifica la condivisione sicura di documenti riservati con terze parti. Supportata dall'esperienza di miliardi di dollari in transazioni commerciali, ShareVault è la data room virtuale preferita per unioni e fusioni, vendite di attività, raccolta fondi, licenze/creazione di partnership e collaborazione con il consiglio di amministrazione. Migliaia di grandi, medie e piccole aziende, VC, banche di investimento, studi legali e commercialisti si affidano alla semplice e sicura piattaforma di ShareVault per ottenere una due diligence ottimizzata.
La data room virtuale di ShareVault semplifica la condivisione sicura di documenti riservati con terze parti. Supportata dall'esperienza di miliardi di dollari in transazioni commerciali, ShareVault è ...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
With over 50 million users and 200,000 installations worldwide, ownCloud is the most popular open source file sync and share solution.
ownCloud offers a solution to organizations that need to share confidential data internally and externally. The open platform offers better productivity and security within digital collaboration, and enables users to access data no matter where it is stored or which device is being used.
ownCloud offers a solution to organizations that need to share confidential data internally and externally. The open platform offers better productivity and security within digital collaboration, and e...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Manage, share, and collaborate on business files. Offers granular permission control, role assignments and mobile access.
Onehub lets you securely store, share and access your content online. Bank-level encryption of your data and granular, role-based permission structure means you can control who has access to your content and share critical business files with confidence. Customize your Workspace to give your content sharing a more professional, polished look and create your own Client Portal. Onehubs virtual data rooms give your most important deals the security and privacy you require.
Onehub lets you securely store, share and access your content online. Bank-level encryption of your data and granular, role-based permission structure means you can control who has access to your con...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Filestack è un apprezzato servizio di gestione dei file per gli sviluppatori. Carica i file nella tua app con un'affidabilità 100 volte superiore alla media.
Filestack è un apprezzato servizio di gestione dei file per gli sviluppatori. Carica i file nella tua app con un'affidabilità 100 volte superiore alla media. Usa i file caricati e trasforma le immagini di qualsiasi URL, aggiungendo parametri e generando automaticamente un'immagine completamente trasformata. Filestack offre un servizio reattivo, affidabile e sicuro, permettendoti di consegnare i tuoi file con una velocità e un controllo senza pari.
Filestack è un apprezzato servizio di gestione dei file per gli sviluppatori. Carica i file nella tua app con un'affidabilità 100 volte superiore alla media. Usa i file caricati e trasforma le immagini...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
12d Synergy è la soluzione veloce e sicura per la condivisione di dati tecnici, utilizzata da oltre 5.000 professionisti dell'architettura, dell'ingegneria e dell'edilizia.
Problemi con l'invio e la ricezione di dati tecnici? 12d Synergy è la soluzione rapida e sicura per la condivisione di file per uffici di architettura, ingegneria ed edilizia. 12d Synergy consente a oltre 5.000 professionisti AEC di lavorare e collaborare più facilmente, creando un ambiente dati comune e un'unica fonte per le informazioni. Audit trail completo, controlli per l'accesso, ricerca potente (89 volte più veloce di Windows Explorer) e trasferimento dati intelligente. Scopri come risparmiare ore di grattacapi sui documenti ogni giorno.
Problemi con l'invio e la ricezione di dati tecnici? 12d Synergy è la soluzione rapida e sicura per la condivisione di file per uffici di architettura, ingegneria ed edilizia. 12d Synergy consente a ol...
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione
Un leader mondiale nella collaborazione, nella condivisione di file e in tutto il resto per la tua impresa.
Un leader mondiale nella collaborazione, nella condivisione di file e in tutto il resto per la tua impresa.
Un leader mondiale nella collaborazione, nella condivisione di file e in tutto il resto per la tua impresa....
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Gestione di documenti
  • Crittografia
  • Collaborazione