Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software condivisione file

Il software di condivisione dei file (o software per file sharing) consente di condividere e ricevere dati in tutta l'azienda e con i partner esterni in modo rapido e sicuro. Con una piattaforma di condivisione di file, è possibile sincronizzare i dati su più dispositivi per accedere a file e informazioni da qualsiasi luogo. Molti programmi di condivisione di file utilizzano la tecnologia di crittografia per migliorare la sicurezza dei documenti e offrono ampie capacità di archiviazione dei dati per memorizzare e condividere file di grandi dimensioni. Il software di condivisione dei file migliora anche l'efficienza dei team remoti, consentendo loro di visualizzare, condividere e collaborare sui file da luoghi diversi. Inoltre, alcune piattaforme per la condivisione di file online possono essere integrate con software CRM o ERP per una soluzione aziendale completa. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software di condivisione dei file per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di un software per la gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completo, sicuro e semplice da usare. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Drive

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono. Ulteriori informazioni su Dropbox Business

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Una suite integrata di applicazioni include e-mail, calendario e rubrica a cui si accede via Internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Microsoft 365 è molto più di Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Fornisce servizi efficaci come e-mail di classe business, archiviazione online e soluzioni per il lavoro in team a cui è possibile accedere da qualsiasi luogo. Riunisci team e risorse con soluzioni come Microsoft Teams e Skype for Business, che rendono il lavoro più produttivo e divertente, indipendentemente da dove si trovano i partecipanti. Ulteriori informazioni su Microsoft 365

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS. Ulteriori informazioni su OneDrive

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Condividi facilmente i file con team interni e partner esterni, proteggendo al contempo i contenuti sensibili e l'IP.
Condividi facilmente i file con team interni e partner esterni, proteggendo al contempo i contenuti sensibili e l'IP. Contrassegna i file riservati o imposta autorizzazioni granulari, in modo che solo le persone giuste possano visualizzare, scaricare o modificare i contenuti. Ulteriori informazioni su Box

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne. Ulteriori informazioni su Microsoft SharePoint

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
monday.com è una piattaforma in cui i team condividono file e comunicano in contesto su tutto, dalle semplici attività ai portafogli complessi.
monday.com Work OS è una piattaforma collaborativa che consente ai team di condividere e discutere file nel contesto dei loro progetti. Poiché monday.com si integra con G-Suite, Microsoft e Adobe Creative Cloud, puoi tenere facilmente traccia di tutto il lavoro del tuo team in un'unica posizione centralizzata. Configura quindi automazioni personalizzate per avvisare i membri del team quando vengono apportate modifiche per semplificare il processo di feedback. Offrendo un modo intelligente per gestire un team, monday.com, è la risposta per l'efficienza senza sforzo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati.
Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati. Ulteriori informazioni su WeTransfer

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Wrike è un software di project management per l'impresa con modelli predefiniti, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Wrike è un software di project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale, controllo delle versioni e report sulle prestazioni, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni, tra cui Google Drive, Dropbox e Microsoft OneDrive, per automatizzare i processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni e altro. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto.
Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto. Accedi a tutti i file su più dispositivi utilizzando iCloud Drive e dati sicuri con backup automatici. Ulteriori informazioni su iCloud

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Di' addio a infinite catene di e-mail con allegati pesanti. Archivia, carica e condividi file multimediali: documenti, immagini, foto e video. Mappa tutte le informazioni visive in un'unica bacheca. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse. Ulteriori informazioni su Workplace from Meta

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Soluzione versatile che mette a disposizione backup per più dispositivi, tra cui server e dispositivi mobili, tramite un account.
Soluzione versatile che mette a disposizione backup per più dispositivi, tra cui server e dispositivi mobili, tramite un account. Ulteriori informazioni su IDrive

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento. Ulteriori informazioni su Revver

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Bitrix24 è una piattaforma gratuita di condivisione di file per team con utenti illimitati. Da 5 GB a memoria illimitata (sì, illimitata).
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per la condivisione di file e la gestione dei documenti, utilizzata da 12 milioni di aziende. Puoi anche implementare Bitrix24 sul posto, installarlo sul tuo server e modificare il codice sorgente, se necessario. Indipendentemente dalla scelta di edizioni gratuite o a pagamento, cloud o self-hosted, ottieni lo stesso set di funzionalità: app desktop per PC e Mac, app mobili per iOS e Android, modifiche online e offline, gestione dei documenti con diritti di accesso versatili e altro ancora. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online. Ulteriori informazioni su Yammer

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Dotloop è la principale piattaforma online per l'ottimizzazione della produttività e delle transazioni nel settore immobiliare.
Dotloop è la principale piattaforma online per l'ottimizzazione della produttività e delle transazioni nel settore immobiliare. Ulteriori informazioni su dotloop

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti
Tecnologia in self-hosting per lo scambio sicuro e la collaborazione sui file, che unisce semplici interfacce multipiattaforma con il massimo controllo sui dati.
Nextcloud rappresenta una delle principali piattaforme in self-hosting per la sincronizzazione di file e la collaborazione sui contenuti, che combina la praticità e la facilità d'uso dei cloud pubblici con le esigenze aziendali di sicurezza, privacy e controllo. Questa soluzione in self-hosting e al 100% open source si implementa rapidamente e si integra in profondità nelle directory esistenti di archiviazione e degli utenti, offrendo una facile collaborazione ai tuoi utenti. È arricchibile con oltre 150 altre applicazioni dello stesso ecosistema. Gli utenti possono accedere ai dati ovunque con queste applicazioni mobili e desktop. Ulteriori informazioni su Nextcloud

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Crittografia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Gestione dei contenuti