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Software per costruttori di case

I software per costruttori di case offrono soluzioni specializzate per project management per l'edilizia per costruttori e appaltatori residenziali. Le funzionalità includono calcolo dei costi, gestione delle vendite e dell'inventario, pianificazione e monitoraggio delle ore e strumenti di contabilità. Altri software per l'edilizia: software per stima dei costi, gestionale per la contabilità edilizia, programmi per architetti, software CRM per costruzioni e software per project management per l'edilizia.

37 risultati
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora Ulteriori informazioni su Contractor Foreman
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Contabilità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione offerte
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Contabilità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione offerte
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Contabilità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione offerte
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
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  • Costi delle operazioni
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione offerte
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Preventivi versatili, rapidi e accurati per i costruttori di case. Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK! Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Preventivi versatili, rapidi e accurati per i costruttori di case. Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! STACK consente al tuo team di misurare rapidamente e con precisione i piani digitali, quantificare i materiali e collaborare con i principali soggetti interessati a un progetto. Questo software, facile da utilizzare e basato sul cloud, ti aiuterà a garantire la precisione nella fase di lancio, per eliminare costosi errori di offerta e di ottenere un lavoro più redditizio. Crea oggi stesso il tuo account gratuito! Ulteriori informazioni su STACK

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Contabilità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione offerte
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. Questo è l'unico strumento multifunzione che offre preventivi e che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
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  • Gestione offerte
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

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  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Houzz Pro è una soluzione di marketing e gestione aziendale multifunzione creata esclusivamente per i professionisti della ristrutturazione della casa e del design.
Houzz Pro è un software di gestione aziendale multifunzione per professionisti della ristrutturazione e del design della casa che copre l'intero ciclo di vita del cliente, incluso marketing, CRM, stime e proposte, fatturazione e pagamenti online, gestione dei progetti, comunicazione e collaborazione con i clienti. Ulteriori informazioni su Houzz Pro

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  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Strumenti per creazione di preventivi, gestione dei progetti e produttività per progetti di costruzione.
Scopri come oltre 500.000 professionisti in 75 Paesi possono presentare preventivi in maniera più rapida e con maggiore precisione grazie a UDA ConstructionSuite. Progettato per appaltatori generali, costruttori residenziali e subappaltatori, ConstructionSuite gestisce oltre 65 miliardi di dollari in progetti e permette di creare preventivi reali con strumenti specifici del settore come RSMeans Cost Data, applicazioni di pagamento AIA, modelli di preventivi, vera integrazione bidirezionale di QuickBooks, gestione degli ordini di modifica e integrazione con i principali programmi CAD. Inizia a utilizzarlo oggi stesso. Ulteriori informazioni su UDA ConstructionSuite

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Ulteriori informazioni su ConstructionOnline

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Fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso alle informazioni su progetti e imprese end-to-end.
Sage 100 Contractor, precedentemente noto come Sage Master Builder, fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso a informazioni critiche end-to-end su imprese e progetti, che si tratti di appaltatori generici, appaltatori di servizi o specializzati oppure di costruttori di case. Adatta alle aziende che hanno superato i software di contabilità generici, la suite di applicazioni comprende l'intero ciclo di costruzione, tra cui funzioni di contabilità, stime, pianificazione e gestione dei progetti, costi del lavoro e gestione dei servizi. Ulteriori informazioni su Sage 100 Contractor

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  • Gestione degli ordini di modifica
Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Ulteriori informazioni su Leap

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Premier è un software di contabilità multifunzione basato sul cloud per la gestione dei costi del lavoro, di progetti/documenti/disegni con valutazione ottima su Gartner.
Questo prodotto consente alle imprese che operano in campo edilizio di lavorare in modo più intelligente. Premier è un software multifunzione per gestione della contabilità, del costo del lavoro, dei progetti e dei documenti, valutato con un ottimo punteggio da Gartner. È stato sviluppato per appaltatori generici, aziende di gestione delle costruzioni e di creazione di disegni, sviluppatori di terreni e di case e appaltatori specializzati. È considerato affidabile da migliaia di aziende e valutato come il miglior prodotto leader nel 2019 e nel 2018. Incentrato sulla fornitura di un software moderno e potente, semplice da utilizzare per gli utenti finali e facilmente accessibile da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Premier

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On-Screen Takeoff (OST) di On Center Sofware supporta le esigenze degli appaltatori di visualizzare piani, misurare quantità e gestire progetti.
La soluzione On-Screen Takeoff (OST) di On Center Software è in grado di supportare perfettamente le imprese di costruzione di qualsiasi dimensione. Takeoff è la visualizzazione di ciò che è stato definito come ambito del progetto. Digital takeoff è il benchmark che permette di stimare un lavoro. Con OST, gli appaltatori possono visualizzare i piani elettronici da qualsiasi sede e/o cantiere. Dalla visualizzazione del piano alle misurazioni delle quantità, fino alla gestione dei progetti, tutto inizia con OST. Se è colorato, viene contato. Ulteriori informazioni su On-Screen Takeoff

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Buildxact è un semplice strumento online di stima e gestione dei lavori per costruttori e commercianti che ti consente di effettuare stime in modo rapido e semplice.
Gestisci la tua attività di costruzione senza sforzo con un software per le costruzioni, progettato specificamente per il mercato locale, che ti consente di andare avanti e di rimanere al passo. Questo software di stima per costruttori offre più preventivi, più tempo per te stesso e più certezza nella tua attività. Ulteriori informazioni su Buildxact

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Questo strumento per l'architettura e la progettazione edilizia permette di ottenere prezzi e proposte accurati con risultati professionali con il semplice disegno di un'immagine.
Questo intuitivo strumento per la costruzione di case fornisce prezzi e proposte accurati con risultati professionali con il semplice disegno di un'immagine. Non perdere mai più dati critici sul campo, elimina il tempo perso per la creazione di nuove bozze con un turnaround più veloce del 50% e condividi disegni accurati e di facile lettura con il tuo team. Ulteriori informazioni su ArcSite

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GenieBelt è una soluzione di gestione dei progetti di edilizia in tempo reale che funziona davvero. Disponibile sia sul web che come app di edilizia per la creazione di report sul campo.
GenieBelt è una piattaforma di gestione dei progetti in tempo reale per il settore dell'edilizia. GenieBelt offre: comunicazione in tempo reale da cantiere a ufficio, intuitiva app mobile di creazione di report sul campo, panoramiche e approfondimenti su tutti i progetti di edilizia, facili report consultabili con un clic su tutti i tuoi progetti e numerose integrazioni con altri strumenti. Usa il tuo telefono iOS o Android, il tablet, il laptop o il PC. La registrazione richiede meno di un minuto. Inizia con un progetto gratuito oggi stesso! Ulteriori informazioni su LetsBuild

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Il software House Flipping è stato sviluppato per ristrutturatori, rinnovatori e grossisti.
Il foglio di calcolo di House Flipping è una soluzione multifunzione per l'analisi degli accordi di ristrutturazione, la stima delle riparazioni, la gestione dei progetti e il monitoraggio dei costi dei progetti. Il foglio di calcolo di House Flipping è compatibile sia con Microsoft Excel, sia con Google Sheets. Ulteriori informazioni su House Flipping Spreadsheet

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Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Richiedi una demo oggi stesso. Ulteriori informazioni su AroFlo

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  • Gestione degli ordini di modifica
BuildBook è una piattaforma semplice e potente per la gestione delle costruzioni, per semplificare la comunicazione con i clienti e il coordinamento del team durante i progetti.
BuildBook elimina i problemi di comunicazione e semplifica i progetti di edilizia residenziale per costruttori di case, ristrutturatori e i loro clienti. Condividi gli aggiornamenti sui progressi e i registri quotidiani in un feed in stile social media. Monitora le selezioni e le decisioni in modo che tutti siano in sintonia. Concludi affari offrendo un'esperienza cliente eccellente. Elabora gli ordini di modifica senza conversazioni imbarazzanti. Concludi i progetti in tempo grazie a una gestione semplice della lista di controllo delle non conformità. Software per le costruzioni senza sovraccarichi. Ulteriori informazioni su BuildBook

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  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Accedi a Supply Pro, ITK e altri siti web di pianificazione? Creato per i subappaltatori e le attività che operano nel settore dell'edilizia abitativa.
Valutazione | Gestione dei progetti | Pianificazione - Per le attività che operano nel settore dell'edilizia abitativa. Il mondo dei subappaltatori nel settore dell'edilizia abitativa è competitivo, indipendentemente dal fatto che si tratti di un idraulico, un costruttore di tetti o un elettricista. La capacità dell'utente di svolgere un lavoro velocemente e senza errori è un dei principali fattori di distinzione tra la sua azienda e la concorrenza. Bolt aiuta a pianificare i lavori, comunicare come azienda e operare in modo efficace per i costruttori per cui si lavora. Ulteriori informazioni su Bolt

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Un sistema ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, progettato per il settore delle costruzioni.
Archdesk è un software ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, sviluppato appositamente per il settore delle costruzioni. Archdesk copre il flusso di lavoro dalla A alla Z. Dalla richiesta iniziale del cliente, alla stima, ai contratti, alla gestione dei progetti, al budget, all'approvvigionamento, alle gare d'appalto, alla programmazione, alla gestione della manodopera, alla gestione delle risorse, alla determinazione dei costi, alla creazione di report, alla collaborazione in team, fino all'emissione dell'ultima fattura. Tutto questo in un flusso di lavoro flessibile, con un'interfaccia semplice, accessibile da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque. Ulteriori informazioni su Archdesk

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Applicazione web che ti aiuterà a gestire tutti i tuoi progetti di costruzione in modo facile, semplice ed efficace.
Applicazione web che ti aiuterà a gestire tutti i tuoi progetti di costruzione in modo facile, semplice ed efficace. Ulteriori informazioni su BrickControl

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Software di gestione dei progetti per l'edilizia, ideato dai costruttori per i costruttori.
Il software BuildTools è uno strumento creato dai costruttori per i costruttori. I tuoi piani saranno accessibili ovunque. Un aiuto per gestire e-mail, foto dei siti, report giornalieri e settimanali, ordini di modifica, selezioni dei materiali, richieste di pagamento, documenti di progetto, liste di controllo delle non conformità e monitoraggio delle garanzie. Non vengono addebitati costi per progetto attivo. Tariffa mensile forfettaria e senza sorprese. Finalmente un fornitore che ti permette di salvaguardare i tuoi profitti. Prenota subito una demo. Ulteriori informazioni su BuildTools

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Software aziendale a singolo database, che supporta ogni attività di edilizia domestica, dalla pre-vendita al servizio di garanzia. Prenota subito una demo.
ECi MarkSystemsTM è un fornitore leader di soluzioni software semplici, visuali, social e mobili per la realizzazione di case, che offre best practice basate sulle raccomandazioni NAHB e su applicazioni concrete. MarkSystems è un'applicazione di gestione delle informazioni ERP a singolo database e uno dei prodotti software più utilizzati e specifici del settore. Ulteriori informazioni su ECI MarkSystems

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Risolve il problema di pianificazione, monitoraggio e spedizione delle risorse nel settore dell'edilizia commerciale.
ControlBoard è totalmente progettato per risolvere il problema della pianificazione, del monitoraggio e dello smistamento delle risorse nel settore delle costruzioni commerciali. A differenza della pianificazione del progetto in cui le attività sono semplicemente programmate, ControlBoard soddisfa direttamente la necessità di allocare le risorse per un lavoro e per un periodo di tempo specifico. Nel giro di 30 minuti potrai pianificare le risorse in modo più produttivo rispetto a quanto puoi fare con il tuo sistema attuale. Ulteriori informazioni su ControlBoard

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  • Gestione degli ordini di modifica
Uno strumento di gestione di ispezioni e liste di controllo delle non conformità, in base alla posizione, per le imprese edili e gli sviluppatori immobiliari.
Il software FinishLine migliora le ispezioni e le liste di controllo delle non conformità. Un sistema facile da usare per tutte le parti interessate al progetto. Condividi rapidamente i report con gli appaltatori via e-mail. Un approccio intuitivo e collaudato alla gestione degli elenchi di costruzione. Risparmia tempo e denaro ottenendo informazioni approfondite sui dati e sulle tendenze dei progetti. FinishLine può essere utilizzato per progetti di piccole e grandi dimensioni che richiedono oltre 100 utenti. Ulteriori informazioni su FinishLine

Caratteristiche

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Applicazione online per disegnare planimetrie in 2D e visualizzarle in 3D.
Space Designer 3D è un'applicazione online che consente agli utenti di disegnare planimetrie in 2D e camminare negli spazi interni in 3D. Ulteriori informazioni su Space Designer 3D

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SupplyPro è costruito su misura per comunicare con la rete di costruzione di edifici BuildPro, che è responsabile per la costruzione di milioni di case.
SupplyPro collabora con il portale BuildPro di Hyphens per garantire che imprese edili e i fornitori lavorino da un'unica fonte di verità. Sviluppa un modo efficiente di comunicare, sfruttando completamente gli ultimi progressi tecnologici tra partner commerciali e sovrintendenti. I partner possono visualizzare le pianificazioni dei lavori in tempo reale, ricevere prontamente una pianificazione accurata e modificare le notifiche, visualizzare le informazioni sugli ordini di acquisto, accedere ai documenti dei lavori e fatturare in modo efficiente. Ulteriori informazioni su SupplyPro

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Soluzione software-as-a-service che aiuta gli artigiani a svolgere tutte le attività amministrative della propria attività.
Soluzione software-as-a-service che aiuta gli artigiani a svolgere tutte le attività amministrative della propria attività. Ulteriori informazioni su ToolTime

Caratteristiche

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Hub di collaborazione per l'edilizia facile da usare e conveniente. Onboarding semplice che consente a tutti i collaboratori di svolgere il lavoro nel modo giusto.
Hub di collaborazione per l'edilizia facile da usare e conveniente. Strumento di gestione del sito per la costruzione con usabilità inclusiva per tutti i livelli di competenza tecnica. App web in ufficio, app mobile in loco. Consente a tutti i collaboratori di svolgere il lavoro nel modo giusto. Informazioni sempre aggiornate, con disegni e piani facilmente disponibili su cellulare, tablet e computer. Tutti i partecipanti comunicano direttamente e tutte le comunicazioni vengono archiviate per la protezione della responsabilità. Utenti illimitati, abbonamenti illimitati e nessun costo nascosto. Ulteriori informazioni su Fonn

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di modifica
Applicazione per facilitare la gestione dei cantieri.
Di fronte a eventi imprevisti sui cantieri, Rea ti aiuta a mantenere salda la rotta: rispetta le scadenze, controlla i budget risparmiando 5 ore di lavoro a settimana. Ulteriori informazioni su Rea

Caratteristiche

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Promuovi l'efficienza: pianificazione, smistamento, GPS, gestione delle scorte in mobilità, registrazione dei tempi e un sistema per la creazione dinamica dei report in un unico strumento.
mfr è un software basato sul cloud per società di servizi dinamiche che desiderano ottimizzare il controllo e la gestione del servizio esterno. mfr offre supporto efficace a smistatori e tecnici dell'assistenza, poiché consente di impostare processi ben definiti, organizzare al meglio le risorse in mobilità, aumentare la produttività e soddisfare le esigenze dei clienti garantendo risultati eccezionali in termini di qualità e affidabilità. Questo valido strumento per la gestione sicura dei dati ti consente di operare con efficienza, promuovere la crescita ed essere pronto a trarre vantaggio dalle opportunità future. Ulteriori informazioni su Mobile Field Report

Caratteristiche

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Home Designer è un software 3D molto apprezzato per la progettazione di interni e progetti di outdoor living.
Home Designer è un software 3D molto apprezzato per la progettazione di interni e progetti di outdoor living. Ulteriori informazioni su Chief Architect Home Designer

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Contabilità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione offerte
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Software e dati per i settori dell'ecosistema della proprietà delle case (agenzie immobiliari, settore bancario/prestito, assicurazioni e vendita al dettaglio).
Kukun offre strumenti per generare lead di prestiti e costruzione. Inoltre, Kukun offre il più grande database di permessi di costruzione intelligente e analisi predittiva su dove investire e su dove stanno investendo le aziende. Ulteriori informazioni su Kukun

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Contabilità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione offerte
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Colori 3D e selezioni pre-avvio integrate in un portale clienti per costruttori residenziali.
Colori 3D e selezioni pre-avvio integrate in un portale clienti per costruttori residenziali. Ulteriori informazioni su Constructive Software

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Contabilità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione offerte
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica
Un CRM per le piccole e medie imprese alla ricerca sia di semplicità che di personalizzazione, che permette di creare nuove relazioni e far crescere le vendite.
Il CRM di Evolved Metrics è progettato per le piccole e medie imprese che cercano semplicità e personalizzazione per sviluppare le relazioni con i clienti e ottenere maggiori opportunità. La maggior parte delle aziende non ha bisogno delle complesse funzionalità per cui sono costrette a pagare con altri CRM. Per questo, Evolved Metrics offre un'alternativa facile da usare che ha tutto ciò che serve per ottenere grandi risultati nelle vendite. Quando un CRM migliora e potenzia le interazioni di vendita dall'inizio alla fine, la forza vendita può divertirsi a fare ciò che sa fare meglio. Ulteriori informazioni su Evolved Metrics CRM

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Contabilità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione offerte
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio del progetto
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di modifica