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Software per terminali di cassa abilitati per iPad

I software per terminali di cassa abilitati per iPad permettono a dettaglianti, ristoranti e bar di gestire su tablet le operazioni del punto vendita, tra cui la gestione degli ordini, l'elaborazione dei pagamenti, il monitoraggio dell'inventario e i report sulle vendite.

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Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa. Ulteriori informazioni su Square Point of Sale

Caratteristiche

  • Programma di fidelizzazione
  • Relazioni sulle vendite
  • Gestione degli sconti
  • Gestione del personale
  • Elaborazione di carte di credito
  • Conto clienti
  • Informazioni in tempo reale
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione delle tabelle
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

Caratteristiche

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  • Monitoraggio dell'inventario
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  • Gestione delle tabelle
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti. Creato appositamente per il settore della ristorazione, Toast è straordinariamente facile da usare. I clienti di Toast possono evadere facilmente gli ordini, aggiornare i menu online e interni e gestire le buste paga del personale. Con la gestione degli ordini online, la creazione di report avanzati in tempo reale e i programmi di fidelizzazione integrati, Toast elimina la necessità di gestire più fornitori e riduce drasticamente i costi. Ulteriori informazioni su Toast POS

Caratteristiche

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  • Gestione delle tabelle
Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

Caratteristiche

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Square for Retail ha tutti gli strumenti per una vendita senza intoppi con un punto vendita, un negozio online, uno stock, hardware e pagamenti creati per i rivenditori.
Square for Retail offre tutti gli strumenti necessari per una vendita senza problemi con software, hardware e pagamenti creati solo per i rivenditori. Vendi in negozio e online senza problemi con un negozio online integrato. Effettua una vendita in pochi secondi con il punto vendita per iPad di facile utilizzo. Tieni traccia e trasferisci lo stock di più sedi per capire il tuo margine di profitto. Gestisci i tuoi dipendenti con i cartellini. Aggiungi lo stock dal tuo punto vendita e crea immediatamente i profili dei clienti. Genera e stampa etichette con codici a barre. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Square for Retail

Caratteristiche

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Punto vendita gratuito sul cloud per bar e negozi, che fornisce gestione dello stock, programma fedeltà, ricevute elettroniche e comunicazione con i clienti.
Gestisci le vendite, il programma fedeltà e lo stock da uno smartphone o da un tablet. Acquisisci, fidelizza e coinvolgi i clienti, aumenta la loro spesa media, gestisci lo stock e visualizza le analisi delle vendite. Invia messaggi e ricevute elettroniche ai clienti e raccogli feedback preziosi. Ulteriori informazioni su Loyverse POS

Caratteristiche

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TouchBistro è stato progettato per soddisfare le esigenze univoche e le richieste specifiche del settore della ristorazione.
TouchBistro è stato progettato per soddisfare le esigenze univoche e le richieste specifiche del settore della ristorazione. I ristoranti acquistano TouchBistro perché desiderano un punto vendita che possa aiutarli ad aumentare le vendite, migliorare il servizio clienti e rendere le decisioni aziendali più consapevoli. TouchBistro viene fornito con il supporto di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quali ex camerieri, gestori e proprietari. Ulteriori informazioni su TouchBistro

Caratteristiche

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Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

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Con punto vendita PHP su iOS/iPad, non pagherai più di 34 $ al mese per sede e otterrai le funzionalità avanzate necessarie nel mercato al dettaglio di oggi.
Potente punto vendita per i negozi al dettaglio per iOS/iPad progettato per piccole-medie imprese e relative sedi. Il servizio e l'assistenza iniziano con una prova senza impegno e proseguono quindi con 28,25 - 34 $ al mese per sede con più opzioni di fatturazione. Punto vendita PHP che fornisce aggiornamenti software continui e supporto leader del settore negli Stati Uniti. Le funzionalità comparabili includono e-commerce, integrazione di carte di credito su piattaforma aperta, account di negozi, programmi fedeltà e altre funzionalità avanzate che ti aspetti nel mercato al dettaglio di oggi. Ulteriori informazioni su PHP Point of Sale

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talech è una soluzione software per il punto vendita basata sul cloud per ristoranti, negozi al dettaglio e servizi.
Con talech Point of Sale puoi aiutare a far crescere le entrate e migliorare i margini. La sua interfaccia di facile utilizzo è semplice da utilizzare per il personale, mentre le potenti funzionalità offrono gli strumenti per offrire un'esperienza cliente di alta qualità. Fai crescere le tue vendite con ordini online senza commissioni. Permette di aggiungere e tracciare lo stock, dividere, unire e personalizzare gli ordini, gestire i dipendenti e i costi del lavoro oltre che creare fedeltà con la piattaforma CRM integrata e molto altro. Include supporto gratuito, sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su talech

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Revel Systems è una soluzione veloce, intuitiva e sicura di gestione del punto vendita per iPad basata sul cloud.
Revel Systems è una solida soluzione di gestione del punto vendita per iPad basata sul cloud che dà più strumenti a ristoranti e rivenditori ambiziosi. Revel, grazie alla sua scalabilità, è in grado di soddisfare le esigenze di aziende indipendenti con più terminali e 2 o più sedi, oltre a piccole, medie e grandi catene. Veloce, intuitivo e sicuro, il punto vendita Revel offre molte funzionalità e può integrarsi perfettamente con i partner specializzati in gestione stipendi, monitoraggio dell'inventario, gestione dei rapporti con la clientela e altre funzionalità. Ulteriori informazioni su Revel Systems

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Software per la gestione dello stock e del punto vendita al dettaglio basato sul web, realizzato per iOS. A partire da 99 $ al mese.
Vend è un software per punto vendita basato sul cloud, progettato per consentire ai dettaglianti di vendere, misurare, gestire e far crescere la propria impresa. Dettaglianti di oltre 20.000 negozi utilizzano Vend per accettare pagamenti, tenere traccia dei clienti, gestire lo stock ed eseguire analisi dell'impresa, per ottenere informazioni approfondite e in tempo reale sulle prestazioni commerciali. Vend offre ai dettaglianti accesso agli strumenti più potenti e intuitivi rispetto ai sistemi di livello enterprise, ad una frazione del costo. Ulteriori informazioni su Vend

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Il POS per dispositivi mobili basato su iPad di Lavu e la piattaforma di gestione completa sono progettati specificamente per semplificare le operazioni nei ristoranti.
La piattaforma punto vendita per dispositivi mobili e per la gestione dei ristoranti di Lavu è progettata specificamente per ristoranti di piccole e medie dimensioni, da una a tre sedi. La mobilità e la facilità d'uso di Lavu aiutano i ristoranti a semplificare le operazioni e ad aumentare le entrate mentre offrono un servizio soddisfacente ai loro clienti. Offrendo ordini online, creazione di report dettagliati, elaborazione dei pagamenti, programmi fedeltà, gestione degli impiegati, gestione dello stock e altro, Lavu fa risparmiare tempo e denaro per tutte le esigenze di punto vendita e di gestione. Ulteriori informazioni su Lavu POS

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Questo sistema per il punto vendita offre ai ristoranti il gusto dell'efficienza. Tieni traccia delle vendite, forma i dipendenti e prendi ordini da qualsiasi luogo utilizzando un iPad.
Il tuo business è a prova di futuro con Lightspeed Restaurant e le sue funzionalità come consegna, pagamento contactless e planimetrie personalizzabili per il distanziamento sociale. Con Lightspeed al servizio del tuo ristorante, potrai concentrarti di meno sulle operazioni e di più sulla personalizzazione del tuo servizio per aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Lightspeed Restaurant

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Il software per punti vendita su iPad è stato progettato specificatamente per garantire velocità, qualità del servizio e creazione di report. Configurazione, vendita, gestione, monitoraggio, consolidamento, analisi, azione
Il software per punti vendita su iPad di GOFRUGAL aiuta ristoranti, bar e caffè a operare in modo efficiente nelle proprie operazioni quotidiane. Con il software per punti vendita su iPad, è possibile ricevere gli ordini più velocemente, gestire i tavoli e monitorare lo stock per garantire la disponibilità di ingredienti freschi. Permette di preparare piatti classici con la massima precisione grazie al completo controllo sulle ricette. Aiuta a conoscere le prestazioni della propria impresa con oltre 50 tipi di report progettati specificamente per fornire informazioni approfondite su vendite, stock, acquisti, ecc. Prova oggi stesso la versione gratuita. Ulteriori informazioni su GoFrugal

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Rivoluzionario software del punto vendita per lavasecco e lavanderie self-service, in grado di funzionare su qualsiasi dispositivo. Include anche applicazioni per il ritiro e la consegna per iOS e Android.
Rivoluzionario software del punto vendita per lavasecco e servizi di lavanderia, in grado di funzionare con qualsiasi computer, tablet o smartphone. CleanCloud è veloce, facile da utilizzare e aumenta la produttività dei tuoi negozi. Include anche applicazioni per il ritiro e la consegna per iOS e Android, consentendo ai tuoi clienti di prenotare, pagare e gestire i loro ordini. Le funzionalità speciali includono supporto completo per stampanti, gestione multi-store, assemblaggio, fatturazione automatica, notifiche via e-mail ed SMS, backup automatici, pianificazione del percorso, aggiornamenti gratuiti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su CleanCloud

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Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito. Ulteriori informazioni su authorize.net

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Lunatap è un modo incredibilmente semplice per avere con sé il proprio account Stripe durante i viaggi.
Lunatap è un modo incredibilmente semplice per avere con sé il proprio account Stripe durante i viaggi. Stripe consente di ricevere i pagamenti online, quindi perché non portarlo con te ovunque tu vada? Lascia a casa l'ingombrante macchina per le carte di credito. Accedi utilizzando il tuo account Stripe, tocca un importo, digita o scansiona la tua carta cliente ed ecco arrivare il denaro sul tuo conto bancario. Ulteriori informazioni su Nomod

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Punto vendita basato sul cloud per iPad con un punto vendita sul Web e una vetrina mobile integrati che consentono al consumatore finale di fare shopping online.
Bindo è un sistema per punti vendita su iPad completamente mobile basato sul cloud che mette istantaneamente a disposizione dei negozi fisici un punto vendita online per l’e-commerce. Questa soluzione svolge tutto il lavoro pesante per l’utente. Esegui la scansione di un codice a barre e scopri di che prodotto si tratta. Aggiungi un cliente e scopri il suo livello di fedeltà. In caso di carenza di un prodotto, questa soluzione crea il relativo ordine di acquisto. Bindo è più di un punto vendita; è una soluzione di vendita al dettaglio a 360 gradi che organizza il punto vendita e promuove la crescita dei profitti. Ulteriori informazioni su Bindo POS

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Creato per la vendita al dettaglio, Shopify POS per iPad riunisce le tue vendite, lo stock e i clienti nei negozi fisici e online.
Shopify POS dispone delle funzionalità essenziali che ti aspetteresti da un POS tradizionale, con l'aggiunta di funzionalità necessarie per il futuro. Gestisci i tuoi punti vendita al dettaglio e online da un'unica app, così non devi tenere traccia di diversi inventari, cataloghi e sistemi di pagamento. I clienti e gli ordini vengono sincronizzati online e in negozio, pertanto è semplice offrire il ritiro in loco, elaborare resi/cambi e vendere buoni regalo ovunque. Ottieni il POS per iPad per la tua attività di vendita al dettaglio. Ulteriori informazioni su Shopify POS

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Siti web e app di ordinazione online per catene e franchising per negozi singoli e con più sedi
Fornisce un sistema di ordinazione online intuitivo, tra i migliori nel settore per ristoranti singoli, catene di negozi multipli, take away, gastronomia, caffè, minimarket e franchising. Ulteriori informazioni su Flipdish

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Primo POS su iPad creato per ristoranti con servizio rapido, servizio da asporto e clienti di passaggio; ideale per semplificare le operazioni.
Il primo POS realizzato per ristoranti con servizio rapido e da asporto che raccoglie sia ordini online, sia ordini normali. Koomi blocca la perdita dei clienti durante lo svolgimento della propria attività e mette a disposizione app completamente integrate per ordini da asporto e consegne. Ulteriori informazioni su MYR POS

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App di punto vendita per tablet Android e iPad, utilizzabile anche dal browser.
Poster è una soluzione POS basata sul tablet per caffè, bar e negozi. Grazie alla tecnologia basata sul cloud di Poster, tutte le tue informazioni saranno conservate in modo sicuro nel cloud e sincronizzate in tutte le tue sedi. Poster funziona anche offline e, se perdi la connessione a Internet, ritroverai tutte le informazioni una volta tornato online. Puoi ridurre significativamente i costi di avvio scegliendo un POS basato sul tablet e, approfittando della prova gratuita di 15 giorni, avrai modo di capire se Poster è l'app giusta per te. Ulteriori informazioni su Poster POS

Caratteristiche

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eHopper è un sistema POS mobile gratuito che comprende l'elaborazione gratuita. Ideale per punti vendita e ristoranti che desiderano accelerare le operazioni e aumentare le vendite.
eHopper è un sistema di punto vendita mobile gratuito per PC Windows, Android, iPad e terminali mobili Poynt. eHopper è adatto alle piccole imprese come esercizi di ristorazione rapida, caffetterie, panetterie, bar, negozi di liquori, finger food e altre attività di vendita al dettaglio alla ricerca di una soluzione collaudata in grado di semplificare le operazioni commerciali e il servizio clienti. Le funzionalità chiave comprendono: Gestione degli ordini Monitoraggio degli ordini Gestione dei clienti Pagamenti Pagamenti rateizzati Ricevute Stock Gestione del personale Ulteriori informazioni su eHopper

Caratteristiche

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