24 risultati
Perché Capterra è gratis
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 90.000 team di vendita a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida passo passo per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Bitrix24, CRM nº 1 gratuito per Mac e iOS. Utilizzato da 4 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile, desktop e open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24, CRM nº 1 gratuito per Mac e iOS. Utilizzato da 4 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile, desktop e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Il CRM gratuito di HubSpot (ottimizzato per Mac e iOS) è progettato per le aziende che desiderano dedicare il proprio tempo alla crescita della propria attività, non alla registrazione dei dati. Tutti i tuoi contatti sono in un unico database centralizzato e personalizzabile. Ti aiuta a gestire la tua pipeline affinché tu possa concentrarti sugli affari. Inoltre, puoi vedere tutto di un lead in un unico posto, senza più metterti a scavare nella casella di posta per trovare le informazioni di cui hai bisogno. Inizia a utilizzare oggi gratuitamente il CRM HubSpot. Facile da configurare e intuitivo da utilizzare, ti permette di tornare a concludere affari. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Pensato per le piccole imprese, vCita, una soluzione di CRM online, consente di organizzare, monitorare e gestire le conversazioni con i tuoi clienti. Mantenere i clienti a portata di mano sarà un gioco da ragazzi grazie a una visualizzazione a 360 gradi delle comunicazioni con gli stessi, accessibile da qualsiasi dispositivo. Potrai aggiungere tempestivamente i clienti, avviare nuove conversazioni con un solo clic, rivedere la cronologia degli stessi su tutta la linea, tenere traccia di appuntamenti e pagamenti, aggiungere note e tag, automatizzare i follow-up e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su vcita Valorizza le tue conversazioni, concentra i tuoi contatti in un'unica posizione e gestisci tutte le interazioni con i clienti utilizzando un'intuitiva soluzione online. Ulteriori informazioni su vcita
Salesflare è un CRM intelligente per Mac, utilizzato dalle piccole e medie imprese B2B che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare Salesflare è un CRM intelligente per Mac, utilizzato dalle piccole e medie imprese B2B che desiderano vendere di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare
Potrai anche rimanere connesso con i tuoi contatti di lavoro, collaborare come un team e unire i tuoi clienti potenziali e reali e gli altri cointeressati con comunicazioni, attività, documenti e file in un database condiviso. Ulteriori informazioni su SpinOffice Soluzione CRM compatibile con Mac concepita come singola posizione centralizzata gestire clienti effettivi e potenziali, e-mail, calendario, attività e altro ancora. Ulteriori informazioni su SpinOffice
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere traccia delle trattative, ti evita di dedicare ore a compilare moduli. Potrai assumere il controllo del tuo processo di vendita e fissare eventi per le tue prossime azioni, che saranno sincronizzate con il calendario Gmail o Outlook e così via. Onpipeline elimina la necessità di seguire le sessioni di formazione richieste invece da altri sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Onpipeline CRM di vendita efficace per la gestione della tua pipeline. Si integra con la tua e-mail e il tuo calendario! È ideale per i team di vendita e la lead generation online. Ulteriori informazioni su Onpipeline
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
monday.com è uno strumento visivo che ti consentirà di monitorare i lead e gestire i progetti in un'unica posizione. Si tratta di uno strumento di gestione dei progetti che dispone inoltre di funzionalità CRM e offre una soluzione completamente visiva per poter monitorare tutte le sezioni in movimento. Potrai gestire facilmente le interazioni con i clienti grazie a un'interfaccia intuitiva e visiva, stimolare la crescita delle vendite grazie a migliori relazioni con i clienti e progettare facilmente diverse schede strutturate per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda. Combina le informazioni e i documenti dei tuoi clienti in un'unica posizione. Unisciti alle migliaia di aziende che utilizzano monday.com per soddisfare le proprie esigenze di CRM!
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
UTILIZZABILE SU TUTTI I PRODOTTI APPLE – Less Annoying CRM è un semplice CRM costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito per telefono ed e-mail. Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più. ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Gestisci clienti, lead e progetti in un'app multifunzione. Aumenta l'efficienza e la produttività.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
amoCRM è una soluzione CRM facile e intelligente, ottimizzata per Apple. Rendi la gestione dei lead una piacevole attività quotidiana grazie a un'interfaccia magnificamente intuitiva e ricca di funzionalità avanzate. Inoltre, l'esclusiva pipeline digitale di amoCRM ti consente di promuovere e vendere automaticamente il tuo prodotto o servizio. Vendi meglio e in modo più intelligente con amoCRM! amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
Le relazioni sono la risorsa più importante di ogni attività. Pertanto lo scopo di Contactually è centralizzare i contatti in modo da poter estrarre il massimo valore da queste relazioni. Pochi minuti al giorno sono sufficienti per raggiungere chi ha bisogno della massima attenzione con messaggi puntuali e mirati e per lavorare in modo intelligente, automatizzando nel modo più opportuno ma comunicando sempre a modo proprio. Queste azioni lasciano gli agenti liberi di fare ciò che fanno meglio: creare il tipo di relazioni personali che fanno crescere le imprese. Contactually aiuta a mantenere e rafforzare le relazioni professionali.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente. Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
Mac CRM small business platform made for Apple users. Manage your leads, customers and more with the all-in-one Mac customer relationship management platform. Accelerate small business growth and productivity from day one with Gro CRM! Gro CRM is the remarkably easy to use small business Mac CRM platform that is helping Apple users manage their customer relationships.
Create a centralized database of customer information with Reflect to help make better-informed business decisions and improve customer loyalty. CRM Customer Software consolidates customer information across an organization to help increase customer satisfaction and loyalty. This gives businesses more complete insight into their clients and customers and helps front-line employees make faster, better-informed decisions. Reflect CRM Software for both Mac and Windows enables a business to easily manage customer relationships and databases
Saphyte, as a comprehensive CRM platform with enhanced Sales and Marketing capabilities, is more than equipped to digitally transform your business. The Saphyte CRM platform was developed by a dedicated team of tech specialists. In addition to the platform itself, It constantly evolves with the needs of the market. Saphyte leads in technological disruption with its most advanced and innovative features designed to help your business grow.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Project / Workflow software for creative agencies: Manage all your projects, processes & customers for all employees in one solution. Azor is a central point for all information related to your projects. Direct insight into project information such as budget, profitability, budgeting, involved participants, activities and costs. Projects, procedures, customers and employees. Thats what its all about. Project / Workflow software for creative agencies: Manage all your projects, processes & customers for all employees in one solution.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Divalto weavy, CRM mtier volutif fonctionnant en mode Saas et ouvert aux ERP. Son application ddie facilite le travail sur le terrain ! Catgories : logiciel de CRM / logiciels de gestion des interventions / logiciels de lead management / Logiciels de relation client / outils d'aide la dcision Divalto weavy, CRM métier évolutif fonctionnant en mode Saas et ouvert aux ERP.