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Perché Capterra è gratis
Soluzione CRM compatibile con Mac concepita come singola posizione centralizzata gestire clienti effettivi e potenziali, e-mail, calendario, attività e altro ancora. Ulteriori informazioni su SpinOffice
Potrai anche rimanere connesso con i tuoi contatti di lavoro, collaborare come un team e unire i tuoi clienti potenziali e reali e gli altri cointeressati con comunicazioni, attività, documenti e file in un database condiviso. Ulteriori informazioni su SpinOffice

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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida dettagliata per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che conducono alla chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

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  • Per dispositivi Mac
Questa soluzione CRM cloud di facile utilizzo consente di semplificare l'agenda quotidiana, tenere traccia di tutto ciò che accade e incrementare la propria attività. Ulteriori informazioni su RAYNET CRM
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità. Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le loro necessità, devi conoscere la cronologia delle tue relazioni. Con questo CRM bastano pochi secondi per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui tuoi clienti. Otterrai un supporto completo e un webinar gratuito. Mantieni il controllo della situazione con RAYNET. Ulteriori informazioni su RAYNET CRM

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  • Per dispositivi Mac
Bitrix24, CRM nº 1 gratuito per Mac e iOS. Utilizzato da 4 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile, desktop e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24, CRM nº 1 gratuito per Mac e iOS. Utilizzato da 4 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile, desktop e open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Italia Prodotto locale
La soluzione CRM ideale per Mac e iOS con cui gestire marketing, vendite, post vendita e customer service automatizzando i processi e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni su vtenext
vtenext è il 𝐬𝐨𝐟𝐭𝐰𝐚𝐫𝐞 𝐂𝐑𝐌 ideale per Mac e iOS, 𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐒𝐨𝐮𝐫𝐜𝐞 e con un motore di Business Process Management, disponibile in versione cloud, mobile e facilmente integrabile con altri applicativi. Processi di marketing, vendita e post-vendita, sono solo alcune delle funzionalità che troverai all'interno della nostra soluzione CRM. Ulteriori informazioni su vtenext

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Zoho CRM per Mac consente a una rete globale di oltre 250.000 aziende globali di tutte le dimensioni di convertire lead e interagire con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Il CRM Zoho per utenti Mac e iOS consente a una rete globale di oltre 250.000 aziende in 180 Paesi di convertire lead, interagire con i clienti e aumentare le entrate. Le funzionalità principali includono gestione dei contatti, canali di vendita, gestione della pipeline, automazione del flusso di lavoro, assistente conversazionale basato sull'intelligenza artificiale, gestione delle attività, gestione delle campagne di marketing, previsioni delle vendite, servizio di supporto e assistenza clienti, creazione di report e analisi e integrazione perfetta con oltre 500 app di terze parti diffuse. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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  • Per dispositivi Mac
monday.com è un affidabile software per il CRM, è ideale per la gestione delle relazioni con i clienti e fornisce un ambiente altamente sicuro dove conservare i dati dei clienti. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è una piattaforma CRM molto potente che consente di gestire alla perfezione tutto ciò che riguarda il CRM in un unico ambiente sicuro. È semplice da configurare e ha un'interfaccia intuitiva, così il tuo team potrà imparare a usarlo in poco tempo e senza problemi. Gestisci facilmente le relazioni con i clienti sfruttando le automazioni, integrazioni, dashboard, flussi di lavoro personalizzabili e le diverse viste dati disponibili. Risparmia tempo, incrementa l'efficienza del tuo team collegando tutti gli elementi, dalle pipeline di vendita ai progetti dei clienti, direttamente su una piattaforma CRM che si adatta alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su monday.com

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Valorizza le tue conversazioni, concentra i tuoi contatti in un'unica posizione e gestisci tutte le interazioni con i clienti utilizzando un'intuitiva soluzione online. Ulteriori informazioni su vcita
Pensato per le piccole imprese, vCita, una soluzione di CRM online, consente di organizzare, monitorare e gestire le conversazioni con i tuoi clienti. Mantenere i clienti a portata di mano sarà un gioco da ragazzi grazie a una visualizzazione a 360 gradi delle comunicazioni con gli stessi, accessibile da qualsiasi dispositivo. Potrai aggiungere tempestivamente i clienti, avviare nuove conversazioni con un solo clic, rivedere la cronologia degli stessi su tutta la linea, tenere traccia di appuntamenti e pagamenti, aggiungere note e tag, automatizzare i follow-up e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su vcita

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Salesflare è un CRM intelligente per Mac, utilizzato dalle piccole e medie imprese B2B che desiderano vendere di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è un CRM intelligente per Mac, utilizzato dalle piccole e medie imprese B2B che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare

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Italia Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

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Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
UTILIZZABILE SU TUTTI I PRODOTTI APPLE – Less Annoying CRM è un semplice CRM costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito per telefono ed e-mail. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.

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ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Gestisci clienti, lead e progetti in un'app multifunzione. Aumenta l'efficienza e la produttività.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più. Ulteriori informazioni su Daylite for Mac

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente. Ulteriori informazioni su Salesforce Essentials

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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è una soluzione CRM facile e intelligente, ottimizzata per Apple. Rendi la gestione dei lead una piacevole attività quotidiana grazie a un'interfaccia magnificamente intuitiva e ricca di funzionalità avanzate. Inoltre, l'esclusiva pipeline digitale di amoCRM ti consente di promuovere e vendere automaticamente il tuo prodotto o servizio. Vendi meglio e in modo più intelligente con amoCRM! Ulteriori informazioni su amoCRM

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Contactually aiuta a mantenere e rafforzare le relazioni professionali.
Le relazioni sono la risorsa più importante di ogni attività. Pertanto lo scopo di Contactually è centralizzare i contatti in modo da poter estrarre il massimo valore da queste relazioni. Pochi minuti al giorno sono sufficienti per raggiungere chi ha bisogno della massima attenzione con messaggi puntuali e mirati e per lavorare in modo intelligente, automatizzando nel modo più opportuno ma comunicando sempre a modo proprio. Queste azioni lasciano gli agenti liberi di fare ciò che fanno meglio: creare il tipo di relazioni personali che fanno crescere le imprese. Ulteriori informazioni su Contactually

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In qualità di sistema CRM votato n. 1 dagli utenti di QuickBooks, Method ottimizza l'impresa da potenziali clienti a ripetuta e così via.
Sistema CRM progettato specificamente per QuickBooks, Method ottimizza l'attività commerciale da potenziale a ripetuta e così via. In qualità di sistema CRM votato n. 1 dagli utenti di QuickBooks, Method aiuta migliaia di PMI che sono cresciute più dei loro processi semplificandone le operazioni e aumentandone le vendite. A differenza di altri CRM, la combinazione della profonda sincronizzazione di Method con QuickBooks e il motore di personalizzazione senza codice consentono alle imprese di ottenere flussi di lavoro ottimali. Ulteriori informazioni su Method CRM

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Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su FreeAgent CRM

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Software CRM cloud-based per gestire la relazione con i clienti, dai dettagli personali ai mandati fino alle liste di candidati.
Ngage CRM di Arca24 è un modulo per le APL sviluppato per gestire il rapporto con il cliente, dalla ricezione della commessa all'invio della short list dei candidati. All'interno del sistema è possibile gestire tutte le anagrafiche dei clienti, le sedi e i referenti, le attività, i feedback, gli alert, le opportunità, e fare mailing massivo. Gestisci la relazione con il cliente, tieni traccia dei feedback ricevuti e semplifica l'amministrazione dei candidati assunti con un'unica applicazione. Ulteriori informazioni su Ngage

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La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su CloudBlue PSA

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The CRM of your dreams is a few clicks away. With our no-code platform, you create your own solution giving you a 360-degree overview.
Configure a cloud database into business solutions without coding. Build prototypes or big enterprise applications. Start your no-code journey with a predefined template or build your own custom solution from scratch. Our most popular templates: - CRM - Workflow - Service - Unity - GDPR - Planning - Automotive - Archiving - Asset Management - Medical & Portal And if we don't have your template we will create it for you free of charge! Ulteriori informazioni su VobeSoft

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Gro CRM is the remarkably easy to use small business Mac CRM platform that is helping Apple users manage their customer relationships.
Mac CRM small business platform made for Apple users. Manage your leads, customers and more with the all-in-one Mac customer relationship management platform. Accelerate small business growth and productivity from day one with Gro CRM! Ulteriori informazioni su Gro CRM

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Saphyte leads in technological disruption with its most advanced and innovative features designed to help your business grow.
Saphyte is a cloud-based CRM system that hosts an ecosystem of sales, marketing, support, and team management features that uses automation to augment business processes. Through this leading-edge technology, businesses can now take a holistic approach to innovative and proactive marketing and sales strategies, that can future-proof their business. Ulteriori informazioni su Saphyte

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Made in Canada, CentrixONE is the best CRM for SMEs. Simple. Affordable. Perfect to optimize your sales processes and your revenues.
CentrixONE is the all in one CRM Made in Canada. CRM applications that are simple, intuitive and affordable, designed specifically for small and medium-sized businesses. Made to optimize sales processes and revenues in a user friendly environment. We help grow sales in 3 steps : centralize, manage and automate. Get started for free now. Ulteriori informazioni su CentrixOne

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CRM di vendita efficace per la gestione della tua pipeline. Si integra con la tua e-mail e il tuo calendario! È ideale per i team di vendita e la lead generation online.
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere traccia delle trattative, ti evita di dedicare ore a compilare moduli. Potrai assumere il controllo del tuo processo di vendita e fissare eventi per le tue prossime azioni, che saranno sincronizzate con il calendario Gmail o Outlook e così via. Onpipeline elimina la necessità di seguire le sessioni di formazione richieste invece da altri sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Onpipeline

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Reflect CRM Software for both Mac and Windows enables a business to easily manage customer relationships and databases
Create a centralized database of customer information with Reflect to help make better-informed business decisions and improve customer loyalty. CRM Customer Software consolidates customer information across an organization to help increase customer satisfaction and loyalty. This gives businesses more complete insight into their clients and customers and helps front-line employees make faster, better-informed decisions. Ulteriori informazioni su Reflect CRM Software

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Project / Workflow software for creative agencies: Manage all your projects, processes & customers for all employees in one solution.
Project / Workflow software for creative agencies: Manage all your projects, processes & customers for all employees in one solution. Azor is a central point for all information related to your projects. Direct insight into project information such as budget, profitability, budgeting, involved participants, activities and costs. Projects, procedures, customers and employees. Thats what its all about. Ulteriori informazioni su Azor

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Eudonet CRM helps organisations focus on their objectives to develop a unique relationship with each other.
Eudonet CRM is used by Professional Associations, Chambers of Commerce, Fundraisers, Stakeholders, the Public Sector, Higher Education, Research and Innovation and Real Estate to achieve their goals. Eudonet CRM is a flexible solution to manage your contacts, relationships, events, sales... and increase engagement ! Ulteriori informazioni su Eudonet

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Divalto weavy, CRM métier évolutif fonctionnant en mode Saas et ouvert aux ERP.
Divalto weavy, CRM mtier volutif fonctionnant en mode Saas et ouvert aux ERP. Son application ddie facilite le travail sur le terrain ! Catgories : logiciel de CRM / logiciels de gestion des interventions / logiciels de lead management / Logiciels de relation client / outils d'aide la dcision Ulteriori informazioni su Divalto weavy

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Antelope offer CRM solutions, unique lead management tools, Ninja, Financials, KYC, Communication, and PSP integrations all in one.
Antelope Systems offer innovative systems & solutions in the Customer Relationship Management area. We offer additional services to the CRM, such as a Client Portal, Affiliate Portal, Leaderboard, Affiliate Environment, and Partnership Environment. Ulteriori informazioni su Antelope Systems

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