Software CRM per Mac

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Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
amoCRM è una soluzione CRM facile e intelligente, ottimizzata per Apple. Rendi la gestione dei lead una piacevole attività quotidiana grazie a un'interfaccia magnificamente intuitiva e ricca di funzionalità avanzate. Inoltre, l'esclusiva pipeline digitale di amoCRM ti consente di promuovere e vendere automaticamente il tuo prodotto o servizio. Vendi meglio e in modo più intelligente con amoCRM! Ulteriori informazioni su amoCRM amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web. Ulteriori informazioni su amoCRM

da Mulberry Garden B.V.

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Potrai anche rimanere connesso con i tuoi contatti di lavoro, collaborare come un team e unire i tuoi clienti potenziali e reali e gli altri cointeressati con comunicazioni, attività, documenti e file in un database condiviso. Ulteriori informazioni su SpinOffice Soluzione CRM compatibile con Mac concepita come singola posizione centralizzata gestire clienti effettivi e potenziali, e-mail, calendario, attività e altro ancora. Ulteriori informazioni su SpinOffice
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 80.000 team di vendita a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida passo passo per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Bitrix24, CRM nº 1 gratuito per Mac e iOS. Utilizzato da 4 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile, desktop e open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24, CRM nº 1 gratuito per Mac e iOS. Utilizzato da 4 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile, desktop e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Il CRM gratuito di HubSpot (ottimizzato per Mac e iOS) è progettato per le aziende che desiderano dedicare il proprio tempo alla crescita della propria attività, non alla registrazione dei dati. Tutti i tuoi contatti sono in un unico database centralizzato e personalizzabile. Ti aiuta a gestire la tua pipeline affinché tu possa concentrarti sugli affari. Inoltre, puoi vedere tutto di un lead in un unico posto, senza più metterti a scavare nella casella di posta per trovare le informazioni di cui hai bisogno. Inizia a utilizzare oggi gratuitamente il CRM HubSpot. Facile da configurare e intuitivo da utilizzare, ti permette di tornare a concludere affari. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM
Pensato per le piccole imprese, vCita, una soluzione di CRM online, consente di organizzare, monitorare e gestire le conversazioni con i tuoi clienti. Mantenere i clienti a portata di mano sarà un gioco da ragazzi grazie a una visualizzazione a 360 gradi delle comunicazioni con gli stessi, accessibile da qualsiasi dispositivo. Potrai aggiungere tempestivamente i clienti, avviare nuove conversazioni con un solo clic, rivedere la cronologia degli stessi su tutta la linea, tenere traccia di appuntamenti e pagamenti, aggiungere note e tag, automatizzare i follow-up e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su vCita Online CRM Valorizza le tue conversazioni, concentra i tuoi contatti in un'unica posizione e gestisci tutte le interazioni con i clienti utilizzando un'intuitiva soluzione online. Ulteriori informazioni su vCita Online CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM

da Harmony Business Systems

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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
monday.com è uno strumento visivo che ti consentirà di monitorare i lead e gestire i progetti in un'unica posizione. Si tratta di uno strumento di gestione dei progetti che dispone inoltre di funzionalità CRM e offre una soluzione completamente visiva per poter monitorare tutte le sezioni in movimento. Potrai gestire facilmente le interazioni con i clienti grazie a un'interfaccia intuitiva e visiva, stimolare la crescita delle vendite grazie a migliori relazioni con i clienti e progettare facilmente diverse schede strutturate per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda. Combina le informazioni e i documenti dei tuoi clienti in un'unica posizione. Unisciti alle migliaia di aziende che utilizzano monday.com per soddisfare le proprie esigenze di CRM!
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks) è il CRM nº1 per gli utenti di G Suite su Mac. Il CRM Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da usare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
UTILIZZABILE SU TUTTI I PRODOTTI APPLE – Less Annoying CRM è un semplice CRM costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito per telefono ed e-mail. Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
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Really Simple Systems CRM helps you work smarter, managing and tracking your sales leads and customers, so you can get on with growing your business. Designed for small and mid-sized organizations, this GDPR compliant CRM is easy to set up and simple to use. With sales, marketing and service & support built-in you'll have all your data in one place, enabling team collaboration, better relationships and driving sales growth. An easy to use CRM that helps you work smarter by managing and tracking your sales leads and customers.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente. Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Relationships are your most important asset. So the heart of Contactually is centralizing your contacts so you can extract the most value from those relationships. Spend just minutes per day to reach those that need the most attention with timely, targeted messages and work smart, by automating where appropriate, but always communicating in your voice. These actions leave agents free to do what they do best - build the kind of personal relationships that grow the business. Contactually helps you maintain and strengthen professional relationships.

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da NCH Software

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