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Software per l'industria manifatturiera

I software per l'industria manifatturiera aiutano i produttori a soddisfare i clienti con strumenti per preventivi, previsioni, ordini, produzione e controllo qualità. Spesso includono inserimento di codice a barre e controlli di inventario per scorte, pezzi di ricambio e attrezzature. I software per l'industria manifatturiera possono anche includere moduli contabili o integrarsi con il sistema contabile. Le applicazioni correlate sono disponibili nelle categorie: software per la gestione dello stock, Software MRP e software per la gestione della produzione.

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Assumi con NetSuite il controllo del tuo processo di produzione, dai fornitori e dalle materie prime fino ai clienti e ai prodotti finiti. Ulteriori informazioni su NetSuite
La piattaforma unificata di NetSuite offre una visibilità end-to-end per massimizzare le operazioni di produzione. Gestisci i rapporti con i fornitori e automatizza gli acquisti. La pianificazione della domanda e dell'offerta aiuta a prevedere il fabbisogno futuro di scorte, sulla base della domanda in passato, della stagionalità e delle previsioni di vendita, e a determinare il modo migliore per eseguire tali piani. La pianificazione della capacità e della produzione permette di ottimizzare la produzione e di pianificare le risorse delle macchine in modo efficiente. Gestisci l'inventario con una visibilità completa lungo l'intero ciclo di vita dei prodotti. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Evocon è una soluzione di monitoraggio della produzione basata sul cloud, che aiuta i produttori a gestire e migliorare la propria efficienza produttiva. Ulteriori informazioni su Evocon
Scelto da produttori di tutto il mondo, Evocon è un software OEE semplice e intuitivo, che aiuta le aziende manifatturiere a gestire e migliorare la propria efficienza produttiva. Questo sistema consente la raccolta automatica di dati, la visualizzazione degli stessi in tempo reale, il monitoraggio dei tempi di inattività, l'identificazione dei colli di bottiglia e il monitoraggio delle prestazioni. Con Evocon otterrai tutti gli strumenti necessari per migliorare l'OEE e capire cosa sta realmente succedendo nella produzione. Ulteriori informazioni su Evocon

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Software QMS basato sul cloud, che aiuta le aziende ad automatizzare la gestione della qualità e i processi di conformità normativa. Ulteriori informazioni su Trackmedium QMS
Sistema di gestione della qualità (Quality Management System, QMS) basato sul cloud, ideale per le piccole e medie imprese (PMI). TRACKMEDIUM è un servizio di abbonamento mensile, con moduli che includono gestione delle ispezioni, CAPA, controllo dei documenti, gestione del cambiamento, gestione delle non conformità (Non-Conformance Management, NCM) e gestione della formazione. TRACKMEDIUM consente alle aziende di creare prodotti ottimali e sicuri, migliorare l'efficienza e raggiungere la conformità agli standard del settore, tra cui ISO 9001, 14001 e OSHA, riducendo al contempo costi e rischi. Ulteriori informazioni su Trackmedium QMS

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Il software CAD 2D e 3D di AutoCAD offre strumenti innovativi per la progettazione e la documentazione. Puoi contattare telefonicamente l'ufficio vendite per parlare delle tue esigenze.
Abbonati ad Autodesk AutoCAD inclusi i suoi set di strumenti specializzati e accedi a funzionalità specifiche del settore, maggiore mobilità con le nuove app web e mobili e agli ultimi aggiornamenti delle funzionalità. Accelera il tuo lavoro con funzionalità specializzate e librerie mentre lavori su l'interfaccia familiare di AutoCAD. Solo AutoCAD, con le nuove app per il web e per dispositivi mobili, ti offre la libertà e la versatilità di lavorare su qualsiasi cosa, ovunque, in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su AutoCAD

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
CMMS basato su cloud, semplifica gli ordini di lavoro e la manutenzione nel settore manifatturiero. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione software per il settore manifatturiero, che permette al tuo team di gestire manutenzione e risorse. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo alla vendita, offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud e on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashbaord di JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Fishbowl Manufacturing è una soluzione software integrata in QuickBooks che consente alle PMI di accedere a numerose funzionalità di produzione.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
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  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Potente strumento di gestione dei progetti basato su un diagramma di Gantt, in uso presso le organizzazioni manifatturiere di tutto il mondo.
Descrizione lunga: GanttPRO è una soluzione software di produzione online basata sul diagramma di Gantt. La piattaforma fornisce un quadro completo per consentire ai team di produzione di controllare tutti i processi di progetto. Permette di pianificare, gestire e completare il lavoro sia dall'ufficio sia da remoto. I team di produzione utilizzano GanttPRO per pianificare i flussi di lavoro e tenere traccia delle attività di produzione, nonché collaborare e condividere i progetti con altri reparti e parti interessate. Sono disponibili funzioni quali il monitoraggio del budget e la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su GanttPRO

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su inFlow Inventory

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
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  • MES
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  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
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  • MES
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  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su Cin7 Core

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
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  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
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  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
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  • Gestione della produzione
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  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
Consente di ricevere ordini da canali di vendita differenti e avviare gli ordini di lavoro in base alle distinte base. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette. Monitoraggio degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Distinte base multi livello. Grafici di Gantt. Magazzini multipli. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato>Integrazione dei corrieri (UPS, USPS, Fedex) Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
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  • Gestione della produzione
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  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Onshape è il primo e unico sistema CAD 3D completamente basato sul cloud, che consente ai team di progettazione di lavorare insieme utilizzando qualsiasi browser web, telefono o tablet.
Onshape è il primo e unico sistema CAD 3D completamente basato sul cloud che consente ai membri del team di progettazione di lavorare insieme utilizzando qualsiasi browser web, telefono o tablet. Onshape è stato creato da zero pensando al modo con cui ingegneri, designer e produttori di oggi lavorano realmente per fornire loro un accesso sicuro e simultaneo a una singola versione master dei propri dati CAD senza la preoccupazione di licenze software o di copia dei file. Ulteriori informazioni su Onshape

Caratteristiche

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  • MES
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  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

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  • MES
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  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
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  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DELMIAworks

Caratteristiche

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  • MES
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  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica. Ulteriori informazioni su Unleashed

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • MES
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  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Ottimizza le tue risorse e la produttività sul campo grazie alla piattaforma applicativa personalizzata e incentrata sulla produzione esterna di ProntoForm.
Hai bisogno di app per la gestione della sicurezza, della manutenzione o della qualità? ProntoForms è la principale soluzione per moduli per dispositivi mobili per i servizi post-vendita. Metti rapidamente nelle mani dei tuoi team esterni le app personalizzate per moduli per dispositivi mobili grazie a una piattaforma low-code. Riduci i tempi di inattività delle risorse con una manutenzione proattiva e mantieni i clienti soddisfatti con report sull'avvenuta fornitura dei servizi. Utilizza dashboard di analisi per tenere traccia degli ICP, come la rotazione dello stock, il controllo qualità e lo stato delle risorse. Queste funzionalità sono integrate e vengono offerte insieme all'integrazione con i sistemi di back-office e cloud. Ulteriori informazioni su TrueContext (formerly ProntoForms)

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Il software CAD 3D di Inventor offre strumenti di progettazione, documentazione e simulazione 3D di livello professionale. Sono disponibili informazioni tramite contatto telefonico.
Il software Autodesk Inventor 2020 offre a ingegneri e progettisti una soluzione di progettazione e ingegneria di livello professionale per progettazione meccanica 3D, simulazione, visualizzazione e documentazione. Grazie a Inventor, gli ingegneri possono integrare i dati 2D e 3D in un unico ambiente di progettazione, creando una rappresentazione virtuale del prodotto finale che consente loro di convalidare la forma, l'adattamento e la funzionalità del prodotto prima che sia costruito. Ulteriori informazioni su Inventor

Caratteristiche

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  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Strumento CAD/CAM 3D basato sul cloud per riunire i team di progettazione e collegare tutti i processi di sviluppo del prodotto su un'unica piattaforma.
Strumento CAD/CAM 3D basato sul cloud per riunire i team di progettazione e collegare tutti i processi di sviluppo del prodotto su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Fusion 360

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti
Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Ulteriori informazioni su shopVOX

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della produzione
  • Tracciabilità
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione di documenti