Italia Mostra prodotti locali
428 risultati
Arena PLM è progettato per aiutare i team distanti e la catena logistica a progettare, sviluppare e fornire rapidamente sul mercato prodotti di alta qualità. Ulteriori informazioni su Arena PLM
Il software di gestione del ciclo di vita dei prodotti (Product Lifecycle Management, PLM) di Arena aiuta le aziende innovative di dispositivi elettronici high-tech e medici a mantenere la propria catena logistica sulla stessa lunghezza d'onda. Arena consente ai team interni e ai partner della catena logistica di collaborare in modo efficace, dalla progettazione precoce alla produzione in volume. Le integrazioni aziendali con ERP eliminano gli errori e semplificano il trasferimento delle informazioni sul prodotto per accelerarne la fornitura. Per ulteriori informazioni, visita il sito del produttore. Ulteriori informazioni su Arena PLM

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Un sistema cloud integrato per gestire l'intera attività di produzione, a tutti i livelli dello stabilimento. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite è un sistema aziendale che ti risulterà estremamente utile, a tutti i livelli dello stabilimento. Creato per le aziende manifatturiere di piccole e medie dimensioni, NetSuite riduce i costi e migliora il flusso di cassa. Pianificazione della domanda in tempo reale, visibilità completa lungo il ciclo di vita del prodotto e integrazione nei sistemi finanziari chiave di back-end. La piattaforma unificata di NetSuite ti offre una visibilità end-to-end completa, in modo da poter massimizzare l'efficacia operativa e far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Software intelligente e visivo di gestione della produzione creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce. Ulteriori informazioni su Katana Manufacturing ERP
Software per la gestione dello stock e della produzione adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono tramite e-commerce (ad esempio Shopify, WooCommerce). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Gestione dello stock dei materiali e gestione delle distinte materiali incluse. Ulteriori informazioni su Katana Manufacturing ERP

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Italia Prodotto locale
Esecuzione MES e controllo delle operazioni. Permette di digitalizzare e integrare i processi di produzione e della catena logistica. Ulteriori informazioni su d-one
Promuove l'eccellenza operativa semplificando il miglioramento del nucleo operativo aumentando velocità, qualità, flessibilità ed efficienza. Consente la digitalizzazione e l'integrazione dei processi di produzione e della catena logistica, consentendo a operatori, supervisori e responsabili di impianti di gestire in modo proattivo il processo di esecuzione della produzione attraverso transazioni semplificate e abilitazione degli indicatori chiave di prestazione (Key Performance Indicator, KPI). Le schede interattive in tempo reale favoriscono l'eccellenza operativa. Ulteriori informazioni su d-one

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Costruito per la produzione discreta, Manufacturing X combina CRM, CPQ e commercio per ottenere valore commerciale in tempi brevi. Ulteriori informazioni su In Mind Cloud
Costruito per il settore della produzione discreta, Manufacturing X integra le migliori pratiche del settore, in modo da poter ottenere più valore commerciale in tempi brevi. Con questa piattaforma di vendita MX tre in uno, che combina CRM, CPQ e commercio, puoi aumentare il ROI rapidamente e ridurre il costo totale (Total Cost of Ownership, TCO). Come piattaforma cloud modulare, estensibile e nativa per tutti gli scenari di vendita, ti permette di iniziare in base alle esigenze e scalare in modo rapido e intelligente, per ottenere una copertura del processo digitale al 100%. Ulteriori informazioni su In Mind Cloud

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
App per produzione, stock, tracciamento degli ordini, fatturazione e creazione di report per aziende di medie dimensioni con più sedi. Ulteriori informazioni su Megaventory
Software di produzione online per le medie imprese, che permette di monitorare la produzione in un'app intuitiva con supporto di alto livello. Iscriviti per una prova gratuita o prenota una demo per ottenere il massimo dal tuo investimento. Ulteriori informazioni su Megaventory

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Gestione delle conoscenze e istruzioni di lavoro digitali per la fabbrica. Ulteriori informazioni su Poka
Poka è un'applicazione software creata per i produttori. Supporta la condivisione delle conoscenze e la risoluzione dei problemi in fabbrica. Utilizzando i tablet, i dipendenti possono accedere facilmente a una knowledge base standardizzata di guide, procedure, impostazioni e soluzioni relative alle linee di produzione, alle workstation e alle apparecchiature. Ulteriori informazioni su Poka

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
FactoryLogix MES è una suite integrata di moduli e dispositivi che si adattano alle operazioni di produzione e ne migliorano ogni aspetto. Ulteriori informazioni su FactoryLogix MES
Uno dei migliori software per manufacturing execution system (MES). FactoryLogix è una soluzione di esecuzione e gestione della produzione straordinariamente adattabile, che garantisce conformità, qualità ed efficienza a livello aziendale. Progettata per l'odierna realtà manifatturiera di assemblaggio discreto, collega sistemi, processi e persone critici per l'azienda, liberando i vantaggi trasformativi di Industry 4.0. Ulteriori informazioni su FactoryLogix MES

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Italia Prodotto locale
Advanced Planning and Scheduling software per gestire tutti i processi, dall'S&OP alla schedulazione di dettaglio a capacità finita. Ulteriori informazioni su CyberPlan
CyberPlan è l'Advanced Planning & Scheduling software (APS) usato con successo dalle migliori aziende manifatturiere a livello mondiale. Perfettamente integrato con qualsiasi sistema gestionale (SAP, Oracle, Microsoft, Infor), CyberPlan è lo strumento più potente per gestire tutti i processi dall'S&OP alla schedulazione di dettaglio a capacità finita. I nostri clienti sono supportati da un team di consulenti esperti e certificati APICS per il raggiungimento dei migliori risultati. Ulteriori informazioni su CyberPlan

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Fornisci istruzioni di lavoro digitali, liste di controllo e procedure operative standard (Standard Operating Procedure, SOP) per il successo al primo tentativo dell'ingegneria della produzione e dell'assistenza dei servizi esterni. Ulteriori informazioni su SwipeGuide
Facilita l'eccellenza della forza lavoro attraverso il lavoro digitale standard. La piattaforma e le app di SwipeGuide consentono ai produttori di alimenti e bevande di migliorare le conoscenze e le prestazioni operative tra siti, linee e team. I suoi clienti, tra cui Heineken, PepsiCo, Orkla e Coca-Cola, migliorano il successo al primo tentativo (+26%), migliorando al contempo la conservazione delle conoscenze del 25%. Il lavoro digitale standard favorisce l'eccellenza operativa. SwipeGuide lo offre in un modo che ha finalmente senso. Ulteriori informazioni su SwipeGuide

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Intelligence per la produzione elettronica. Raccolta di dati automatizzata, dashboard in diretta, creazione di report, analisi e altro ancora. Ulteriori informazioni su WATS
WATS è una soluzione di intelligence per la produzione elettronica che fornisce una visione approfondita delle prestazioni attuali dei test di produzione, dei prodotti e delle revisioni. Aiuta a migliorare l'introduzione di nuovi prodotti e la capacità di eseguire il supporto remoto di produzione e debug per la catena di produzione globale. Le funzionalità includono dashboard in diretta, tasso di rendimento al primo passaggio, diagrammi di Pareto con i mancati superamenti, analisi delle capacità dei processi, avvisi, grafici SPC/sul funzionamento, interfaccia di riparazione, analisi di riparazione e molto altro. Ulteriori informazioni su WATS

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di semplificare i processi di approvvigionamento, monitorare le consegne, condividere i progressi e generare report. Ulteriori informazioni su Matrak
Matrak offre visibilità end-to-end della catena logistica per i team di produzione, costruzione ed edilizia. Matrak è una rete di monitoraggio delle costruzioni globale, progettata specificamente per supportare e semplificare le complessità dello spostamento e del monitoraggio dello stato dei materiali dalla produzione all'installazione e in qualsiasi luogo. Matrak collega le parti interessate attraverso una piattaforma di rete basata sul cloud, che fornisce comunicazioni, visibilità e controllo di ottima qualità. Risparmia tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Matrak

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Augmentir è una piattaforma per lavoratori connessi basata sull'intelligenza artificiale per le aziende manifatturiere e di servizi. Ulteriori informazioni su Augmentir
Augmentir è una piattaforma per lavoratori connessi basata sull'intelligenza artificiale. Augmentir aiuta le aziende manifatturiere e di servizi a migliorare la sicurezza, la qualità e la produttività della propria forza lavoro in prima linea. Con la suite di strumenti basati sull'intelligenza artificiale e l'assistenza remota di Augmentir, le aziende industriali possono guidare i lavoratori con istruzioni di lavoro digitali potenziate, supportare la comunicazione virtuale e gli scenari di lavoro da remoto, nonché promuovere il miglioramento continuo con informazioni operative basate sull'intelligenza artificiale di Augmentir. Ulteriori informazioni su Augmentir

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Full suite of software that helps manage CPQ, designing, modeling, simulation, data analytics, and other manufacturing operations. Ulteriori informazioni su Revalize
Full suite of software that helps manage CPQ, designing, modeling, simulation, data analytics, and other manufacturing operations. Ulteriori informazioni su Revalize

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Le soluzioni di produzione di Salesforce stanno trasformando il modo in cui le aziende manifatturiere interagiscono tra vendite, assistenza, marketing, operazioni e IT.
E se potessi rendere vendite, assistenza e marketing sistematici come la tua produzione fisica? Sales Cloud consente alle aziende manifatturiere di fornire ai loro rappresentanti un accesso immediato ai dati di clienti, transazioni e ordini, associati a potenti strumenti di produttività come i flussi di lavoro automatizzati per l'organizzazione, la definizione dei prezzi e le approvazioni. I rappresentanti possono così dedicare più tempo ad aiutare i clienti a scegliere, comprare, installare e utilizzare i loro prodotti anziché doversi occupare dell'immissione di dati e del lavoro d'ufficio. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Il software CAD 2D e 3D di AutoCAD offre strumenti innovativi per la progettazione e la documentazione. Puoi contattare telefonicamente l'ufficio vendite per parlare delle tue esigenze.
Abbonati ad Autodesk AutoCAD inclusi i suoi set di strumenti specializzati e accedi a funzionalità specifiche del settore, maggiore mobilità con le nuove app web e mobili e agli ultimi aggiornamenti delle funzionalità. Accelera il tuo lavoro con funzionalità specializzate e librerie mentre lavori su l'interfaccia familiare di AutoCAD. Solo AutoCAD, con le nuove app per il web e per dispositivi mobili, ti offre la libertà e la versatilità di lavorare su qualsiasi cosa, ovunque, in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su AutoCAD

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
CMMS basato su cloud, semplifica gli ordini di lavoro e la manutenzione nel settore manifatturiero. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione software per il settore manifatturiero, che permette al tuo team di gestire manutenzione e risorse. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo alla vendita, offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud e on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashbaord di JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Fishbowl Manufacturing è una soluzione software integrata in QuickBooks che consente alle PMI di accedere a numerose funzionalità di produzione.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su inFlow Inventory

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Onshape è il primo e unico sistema CAD 3D completamente basato sul cloud, che consente ai team di progettazione di lavorare insieme utilizzando qualsiasi browser web, telefono o tablet.
Onshape è il primo e unico sistema CAD 3D completamente basato sul cloud che consente ai membri del team di progettazione di lavorare insieme utilizzando qualsiasi browser web, telefono o tablet. Onshape è stato creato da zero pensando al modo con cui ingegneri, designer e produttori di oggi lavorano realmente per fornire loro un accesso sicuro e simultaneo a una singola versione master dei propri dati CAD senza la preoccupazione di licenze software o di copia dei file. Ulteriori informazioni su Onshape

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DELMIAworks

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100cloud

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica. Ulteriori informazioni su Unleashed

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su DEAR Systems

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
Consente di ricevere ordini da canali di vendita differenti e avviare gli ordini di lavoro in base alle distinte base. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette. Monitoraggio degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Distinte base multi livello. Grafici di Gantt. Magazzini multipli. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato>Integrazione dei corrieri (UPS, USPS, Fedex) Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Il software CAD 3D di Inventor offre strumenti di progettazione, documentazione e simulazione 3D di livello professionale. Sono disponibili informazioni tramite contatto telefonico.
Il software Autodesk Inventor 2020 offre a ingegneri e progettisti una soluzione di progettazione e ingegneria di livello professionale per progettazione meccanica 3D, simulazione, visualizzazione e documentazione. Grazie a Inventor, gli ingegneri possono integrare i dati 2D e 3D in un unico ambiente di progettazione, creando una rappresentazione virtuale del prodotto finale che consente loro di convalidare la forma, l'adattamento e la funzionalità del prodotto prima che sia costruito. Ulteriori informazioni su Inventor

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Ulteriori informazioni su shopVOX

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Priority Matrix consente ai manager di raggiungere una migliore responsabilità e visibilità sul flusso di lavoro attraverso una prioritizzazione delle attività più efficace.
PRIORITY MATRIX è una suite software avanzata, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta le persone a essere più efficaci nella gestione delle proprie priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Per i singoli, Priority Matrix fornisce una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti per lavorare in modo più efficace. Per i team, Priority Matrix fornisce un mezzo per comunicare le priorità dei team, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi fornire maggiore visibilità e responsabilità. Ulteriori informazioni su Priority Matrix

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita. Ulteriori informazioni su Kinetic

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Sistema ERP basato sul cloud per piccoli produttori. Semplice da usare, conveniente e con un semplice contratto rinnovabile di 30 giorni. PROVA GRATUITA
Progettato per le più piccole imprese di PRODUZIONE, il sistema Statii è senza dubbio uno dei pacchetti ERP/MRP PIÙ SEMPLICI in circolazione. Questo sistema basato sul cloud e molto apprezzato COMPRENDE formazione e supporto COMPLETI. Il basso costo dell'abbonamento mensile e un semplice contratto di 30 giorni rendono Statii un'opzione a basso rischio. Soluzione software completa che comprende costi/stima, acquisto, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, acquisizione dati di officina, smistamento e fatturazione. PROVA GRATUITA. Ulteriori informazioni su Statii

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Ottimizza le tue risorse e la produttività sul campo grazie alla piattaforma applicativa personalizzata e incentrata sulla produzione esterna di ProntoForm.
Hai bisogno di app per la gestione della sicurezza, della manutenzione o della qualità? ProntoForms è la principale soluzione per moduli per dispositivi mobili per i servizi post-vendita. Metti rapidamente nelle mani dei tuoi team esterni le app personalizzate per moduli per dispositivi mobili grazie a una piattaforma low-code. Riduci i tempi di inattività delle risorse con una manutenzione proattiva e mantieni i clienti soddisfatti con report sull'avvenuta fornitura dei servizi. Utilizza dashboard di analisi per tenere traccia degli ICP, come la rotazione dello stock, il controllo qualità e lo stato delle risorse. Queste funzionalità sono integrate e vengono offerte insieme all'integrazione con i sistemi di back-office e cloud. Ulteriori informazioni su ProntoForms

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Strumento CAD/CAM 3D basato sul cloud per riunire i team di progettazione e collegare tutti i processi di sviluppo del prodotto su un'unica piattaforma.
Strumento CAD/CAM 3D basato sul cloud per riunire i team di progettazione e collegare tutti i processi di sviluppo del prodotto su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Fusion 360

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Questo sistema ERP regola le sue funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Soluzione concepita per chi utilizza ancora vecchi fogli di calcolo o un sistema ERP non scalabile in base alle esigenze della propria azienda di produzione. Quando un'organizzazione cresce, MIE Trak Pro si adatta alle sue esigenze trovando un equilibrio tra flessibilità dei reparti e controllo amministrativo. Con dashboard e report personalizzabili e la possibilità di riutilizzare dati come preventivi, richieste di offerta e ordini di vendita e di lavoro, MIE Trak Pro adatta ogni sua funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi. Ulteriori informazioni su MIE Trak Pro

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita.
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita: tecnologia economica di livello enterprise per aziende di piccole e medie dimensioni. ERP e CRM per le aziende che necessitano di controllo su crescita, operazioni e redditività. Include tutte le funzioni essenziali della catena logistica in un unico sistema: contabilità, vendite, gestione clienti e fornitori, controllo dello stock, produzione e distribuzione. Produzione: produzione su ordinazione, produzione per stock, modalità mista. Ulteriori informazioni su xTuple

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Esegui simulazioni CFD, FEA o termiche in pochi minuti tramite un browser web con la prima piattaforma CAE basata sul cloud al mondo. Non è necessaria alcuna installazione.
Con sede a Monaco e Boston, SimScale è la prima applicazione di software come servizio (Software as a Service, SaaS) per simulazione ingegneristica pronta per la produzione. Fornendo accesso immediato alla fluidodinamica computazionale (Computational Fluid Dynamics, CFD) e all'analisi degli elementi finiti (Finite Element Analysis, FEA) a 150.000 utenti di tutto il mondo, SimScale ha trasformato la tecnologia di simulazione fisica ad alta fedeltà da un'applicazione desktop complessa e altamente costosa in un'applicazione web intuitiva, disponibile con un abbonamento annuale. Non sono richiesti hardware, installazione o manutenzione speciali. Ulteriori informazioni su SimScale

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi. Ulteriori informazioni su Creatio CRM

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Genius Solutions è un software completo per la manifattura per produttori di piccole e medie dimensioni, che eseguono lavori di ingegneria e di produzione su ordinazione.
Genius Solutions è un sistema software di produzione completo, costruito esclusivamente per aiutare i produttori di piccole e medie dimensioni ad aumentare la propria efficienza di produzione e prevenire costosi tempi di fermo delle apparecchiature. Utilizza i dati in tempo reale per ottenere una supervisione completa del tuo negozio e rendere più efficienti i tuoi processi di produzione: stime accurate, ingegneria del prodotto, controllo dello stock, pianificazione della produzione e gestione degli account. Semplifica i processi di produzione più complessi con Genius Solutions. Ulteriori informazioni su Genius ERP

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Take frontline productivity to the next level in F&B and CPG with a digital production system that delivers 15-30% productivity gains.
Redzone has taken the food, beverage, and CPG manufacturing markets by storm with a digital production system that was purpose built for frontline workers. By empowering frontline workers as your 'productivity engine', customers regularly post and sustain 30+% productivity improvements following their first 90-day deployment. Typical Outcomes: Double-Digit Productivity Improvements in / Reduced turnover with greater employee satisfaction / and a Culture of Sustainable Continuous Improvement Ulteriori informazioni su Redzone

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Sell more, in less time, every time with Prospect, the #1 Stock-Aware CRM - perfect for Manufacturers, Wholesalers & Distributors.
If you sell products from stock B2B and use one of the following Inventory Management or Accounting Systems, then Prospect, the #1 Stock-Aware CRM for Manufacturers, is the only CRM you need: Unleashed Software, QuickBooks Commerce, Cin7, DEAR Inventory, Katana, QuickBooks Online, Xero, Sage 50, Exchequer, Access Dimensions, Pegasus Opera. Prospect is the #1 CRM for growing Manufacturers, Wholesalers & Distributors. Ulteriori informazioni su Prospect CRM

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Software di Product Lifecycle Management che unisce la conoscenza del prodotto all'innovazione dei processi.
Software di Product Lifecycle Management che unisce la conoscenza del prodotto all'innovazione dei processi. Ulteriori informazioni su Teamcenter

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. ERP/QMS/MES e altro.
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. Creato per gestire complessi ambienti di produzione. Questo sistema è in grado di fornire una visione approfondita di ogni dettaglio della propria azienda di produzione. ProShop è un software ERP/MES e QMS senza carta al 100%. In genere ProShop sostituisce da 3 a 6 altri sistemi software permettendo di gestire l'intera azienda. Ulteriori informazioni su ProShop

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Il MES per dispositivi mobili di Prodsmart è una soluzione digitale creata per la produzione, il continuo miglioramento e la gestione della qualità.
Il software per l'esecuzione della produzione su dispositivi mobili Prodsmart è una soluzione digitale creata per la produzione e la fabbricazione e il miglioramento continuo, che consente ai responsabili qualità di pianificare, tenere traccia, programmare, monitorare ed effettuare segnalazioni in tempo reale, senza l'ingombro della documentazione cartacea. Grazie a un modulo di qualità integrato e a report su richiesta, Prodsmart consente di ridurre sprechi e rifiuti, aumentare l'efficienza, ridurre i costi e ottimizzare la produzione per raggiungere gli obiettivi commerciali. Ulteriori informazioni su Prodsmart

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Le aziende AEC aumentano i ricavi e riducono i costi delle attività vincenti con la gestione della crescita e delle relazioni per CRM, proposte, marketing.
Cosential aiuta le aziende commerciali di architettura, ingegneria e costruzioni (Architecture, Engineering, and Construction, AEC) a incrementare le entrate, ridurre i costi per la conquista di nuove attività e porre fine al caos con i suoi software e servizi di gestione della crescita e delle relazioni per CRM, gestione delle proposte, marketing e altro ancora. In qualità di leader nel settore AEC, da oltre 20 anni Cosential ha aiutato oltre 1.000 aziende AEC ad aumentare le entrate annue dell'1% o più e ad aumentare la produttività nei processi chiave di sviluppo aziendale fino al 50%. Guarda una demo di 30 minuti. Ulteriori informazioni su Unanet CRM by Cosential

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime
Fornitore di software di produzione per produttori su ordinazione e job shop di molti settori. Controllo totale dell'officina.
Realtrac Performance ERP è una società di software specializzata nella realizzazione di software per officine meccaniche, job shop e produttori su ordinazione. L'azienda ha avuto come prima sede un'officina meccanica e opera al servizio dell'industria manifatturiera da oltre tre decenni. Il programma è utilizzato da migliaia di utenti di tutto il Nord America. The Real Time Software è molto facile da apprendere e usare e vanta il più basso costo totale di utilizzo del software sul mercato. Operativo in pochi giorni, non settimane o mesi. Ulteriori informazioni su REALTRAC

Caratteristiche

  • Gestione della qualità
  • Creazione di report/analisi
  • MES
  • Preventivi/Stime