Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software MSP
Prodotti locali (Italia)
Filtra i risultati (71)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
71 risultati
HaloPSA porta tutto ciò di cui un MSP ha bisogno in un'unica posizione centralizzata.
Ulteriori informazioni su HaloPSA
HaloPSA è un'unica soluzione all-inclusive, progettata per provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) e non. HaloPSA offre la possibilità di gestire l'intera azienda con potenti funzionalità pronte all'uso. La piattaforma offre funzionalità come fatturazione e monitoraggio dei tempi, creazione di report avanzati, gestione delle risorse, accesso remoto, integrazioni senza problemi, automazione, gestione dei progetti e CRM. Su misura per le tue esigenze con un'interfaccia utente (User Interface, UI) intuitiva, puoi risolvere i problemi dei clienti con una soluzione illimitata di automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA).
Ulteriori informazioni su HaloPSA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
NinjaOne è una semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio da remoto, apprezzata dagli MSP.
Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaRMM (di NinjaOne) è un RMM estremamente semplice da usare. Basato su un moderno stack di tecnologia cloud, consente di risolvere istantaneamente i problemi dei clienti tramite un'interfaccia utente reattiva e intuitiva. Sfrutta un solido set di funzionalità multifunzione per gestire i dispositivi di rete, inclusi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Nessun contratto, nessuna spesa nascosta e un team di supporto con sede negli Stati Uniti.
Ulteriori informazioni su NinjaOne
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso e supporto remoti.
Ulteriori informazioni su Atera
Questo è il software multifunzione più votato dai professionisti dei servizi gestiti (MSP). Con una ridotta tariffa flat mensile, Atera comprende monitoraggio e gestione remoti (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA), accesso remoto e molto altro ancora. Questo conveniente modello di valutazione consente al tuo business MSP di crescere senza costi aggiuntivi. Tutti i piani comprendono il monitoraggio illimitato dei dispositivi e l'addebito dei soli costi relativi al tecnico. È davvero semplice. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software!
Ulteriori informazioni su Atera
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto

Supremo Remote Desktop
4,7
(427)
Prodotto locale
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro, ma conveniente per Windows, macOS, iOS, Android e Linux.
Ulteriori informazioni su Supremo Remote Desktop
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro e affidabile per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. La sua infrastruttura si trova in tutto il mondo.
Supremo ha tutte le caratteristiche per lavorare o fornire assistenza ovunque tu sia: accesso non presidiato, rubrica gratuita illimitata, rapporti online, aggiornamenti automatici, stampa remota e molto altro.
Supremo è personalizzabile e compatibile con UAC.
Può essere utilizzato su un numero illimitato di dispositivi e non richiede alcuna configurazione o installazione.
Ulteriori informazioni su Supremo Remote Desktop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
La modalità provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) in Freshservice ti aiuta a fornire un supporto IT avanzato per più client da un'unica piattaforma.
Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud.
Ulteriori informazioni su Freshservice
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Site24x7 è uno strumento intuitivo di monitoraggio e gestione da remoto (Remote Monitoring and Management, RMM) per i provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP), che consente di gestire le risorse IT dei clienti da un'unica piattaforma, sempre e ovunque.
Ulteriori informazioni su Site24x7
Site24x7 offre una soluzione completa per il monitoraggio e la gestione da remoto di ambienti client diversi, tra cui endpoint, siti web, reti, server, applicazioni e cloud. Crea dashboard personalizzate, visualizzazioni del centro delle operazioni di rete (Network Operations Center, NOC) e visualizzazioni aziendali evidenziando tutte le metriche critiche.
Grazie a funzionalità come white-label, multi-tenancy, ruoli e autorizzazioni personalizzabili e report e contratti sui livelli di servizio dettagliati, Site24x7 aiuta a gestire facilmente gli account dei clienti.
Ulteriori informazioni su Site24x7
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT.
Ulteriori informazioni su N-sight
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT.
Ulteriori informazioni su N-sight
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Acronis Cyber Protect è l'esclusiva soluzione per service provider basata su AI che integra protezione dati e sicurezza informatica.
Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Protect Cloud
Acronis Cyber Protect Cloud è l'unica soluzione per service provider che combina funzionalità di backup, anti-malware, sicurezza e gestione quali valutazioni della vulnerabilità, gestione delle patch, filtraggio degli URL e molte altre. Ora i service provider possono eliminare la complessità e mettere la sicurezza al centro della loro offerta, riuscendo a migliorare gli SLA, ridurre il tasso di abbandono e generare flussi di utili ricorrenti.
Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Protect Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Comet è una piattaforma di backup multifunzione, veloce e sicura per MSP che necessitano di una soluzione BaaS. Prezzi semplici e redditizi.
Ulteriori informazioni su Comet Backup
Comet è una piattaforma di backup multifunzione, veloce e sicura per MSP che necessitano di una soluzione di backup come servizio (Backup-as-a-Service, BaaS). Consente di controllare l'ambiente di backup e la destinazione di archiviazione (locale, AWS, Google Cloud Storage, Azure, Backblaze, Wasabi o altri fornitori di archiviazione S3).
Questo software di backup supporta aziende di 110 Paesi in 10 lingue. Prezzi semplici e redditizi. Nessun contratto. Supporto, aggiornamenti, replica e re-branding sono gratuiti. Versione di prova gratuita di 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Comet Backup
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central® di SolarWinds® è progettata per semplificare la gestione di reti IT complesse.
Ulteriori informazioni su N-central
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central di SolarWinds è progettata per aiutare i fornitori di servizi gestiti a gestire con facilità reti complesse. Grazie a un'ampia gamma di opzioni di automazione e di configurazione avanzate, funzionalità di sicurezza come antivirus e gestione delle patch e backup integrato, N-central è progettato per consentire alle imprese MSP di gestire con efficienza reti complesse, da una singola piattaforma di facile utilizzo.
Ulteriori informazioni su N-central
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
SolarWinds Backup offre backup moderni, cloud-first, senza costi e complessità. Semplifica, modernizza e risparmia.
Ulteriori informazioni su Cove Data Protection
SolarWinds Backup offre un servizio di backup cloud-first progettato fornire protezione dei dati per server fisici e virtuali, workstation, documenti critici per le aziende e servizi di Office 365 Exchange, il tutto gestito da un'unica dashboard basata sul web. Include archiviazione del backup nel proprio cloud privato in tutto il mondo e una tecnologia TrueDelta, creata per ottimizzare il trasferimento dei dati per backup e ripristini rapidi.
Ulteriori informazioni su Cove Data Protection
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Deepser è una soluzione ITSM sviluppata per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività.
Ulteriori informazioni su Deepser
Deepser è un software ITSM e ITAM moderno, con interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire efficientemente le richieste di assistenza e tracciare dispositivi e i loro dati, ottimizzando l'uso delle risorse aziendali e risparmiando tempo. Misura i dati del servizio, controlla le performance con report e dashboard, rispetta i KPI e migliora la soddisfazione dei clienti. Deepser è modulare, scalabile e facile da personalizzare: Uno strumento Conveniente e su misura per le tue esigenze.
Ulteriori informazioni su Deepser
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Docusnap è la soluzione multifunzione perfetta per la tua documentazione IT.
Ulteriori informazioni su Docusnap
Docusnap rende trasparente l'IT della tua azienda.
Il software B2B acquisisce informazioni sull'infrastruttura, sull'hardware e sul software di rete, nonché sui comuni server per le applicazioni.
Genera report e mappe della
tua rete. È possibile creare piani di emergenza e manuali operativi.
Inoltre, il software analizza chi ha accesso a quali dati e
se la licenza del tuo software è corretta.
Ulteriori informazioni su Docusnap
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
ManageEngine PAM360 è una soluzione completa di sicurezza degli accessi privilegiati per l'IT aziendale.
Ulteriori informazioni su ManageEngine PAM360
ManageEngine PAM360 è una soluzione completa di sicurezza degli accessi privilegiati per i team IT aziendali. Consente alle aziende di disporre di una governance completa degli accessi privilegiati e facilita la profonda correlazione dei dati di accesso privilegiati con i dati della rete globale da un'unica console centrale. Oltre a garantire una sicurezza degli accessi strettamente privilegiata, PAM360 aiuta le aziende anche a superare le ispezioni di conformità, fornendo vari report pronti all'uso sulla sicurezza organizzativa.
Ulteriori informazioni su ManageEngine PAM360
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Soluzione di gestione delle chiavi SSH e dei certificati SSL/TLS basata sul web per le imprese
Ulteriori informazioni su ManageEngine Key Manager Plus
ManageEngine Key Manager Plus è una soluzione di gestione delle chiavi basata sul web che consente di consolidare, controllare, gestire, monitorare e ispezionare l'intero ciclo di vita delle chiavi di shell sicura (Secure Shell, SSH) e dei certificati di livello di socket sicuri (Secure Sockets Layer, SSL). Fornisce visibilità negli ambienti SSH e SSL/sicurezza del livello di trasporto (Transport Layer Security, TLS) e aiuta gli amministratori ad assumere il controllo totale delle chiavi per prevenire violazioni e problemi di conformità.
Ulteriori informazioni su ManageEngine Key Manager Plus
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Abbrevia le trattative e aumenta le entrate con Zomentum Grow, l'applicazione di accelerazione delle vendite creata esclusivamente per i fornitori di servizi gestiti.
Ulteriori informazioni su Zomentum Grow
Abbrevia le trattative e aumenta le entrate con l'applicazione di accelerazione delle vendite creata esclusivamente per i fornitori di servizi gestiti. Questa applicazione consolida le attività di vendita, mantenendo coerenti i team di vendita e aiutandoli a costruire solide relazioni con i clienti.
Zomentum Grow consente ai provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) di condurre valutazioni, allineare le partnership con i fornitori, progettare proposte, convertire trattative, automatizzare le vendite, analizzare i report ed espandere la propria attività in una piattaforma end-to-end.
Ulteriori informazioni su Zomentum Grow
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo.
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e gestire facilmente i computer incustoditi. Inizia oggi stesso ad usare uno dei software più sicuri, affidabili e convenienti del settore. Non richiede alcuna installazione precedente. È disponibile il supporto multipiattaforma. Funziona su tutti i dispositivi. Supporta tutti i principali proxy e firewall web.
Ulteriori informazioni su Zoho Assist
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Splashtop Business Access è una soluzione desktop remota per professionisti e team. Consente di gestire l'accesso remoto degli utenti in modo centralizzato.
Splashtop Business Access è una soluzione desktop remota per professionisti e piccoli team. Consente di accedere ai propri computer da un altro computer o da dispositivi mobili. Comprende app gratuite per iOS e Android.
Le funzionalità di Splashtop Business Access comprendono:
+ Prezzo imbattibile (risparmio fino al 90% rispetto ad altre soluzioni desktop remote comparabili)
+ Elevate prestazioni
+ Accesso da qualsiasi dispositivo
+ Trasferimento file remoto
+ Stampa remota
+ Riattivazione remota
+ Grande sicurezza
Inizia con una prova gratuita.
Ulteriori informazioni su Splashtop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza.
Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi.
Ulteriori informazioni su Central
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows.
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows.
Ulteriori informazioni su PDQ Deploy
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Filtro dei contenuti web basato su DNS per MSP che blocca malware, ransomware e tentativi di phishing, fornendo anche controllo avanzato dei contenuti web.
Soluzione di sicurezza per la sicurezza e il filtraggio sul web per MSP. Blocco malware avanzato e in tempo reale.
Filtro dei contenuti web basato su DNS e livello di sicurezza web che blocca malware, ransomware e tentativi di phishing e che fornisce anche controllo avanzato dei contenuti web. Ogni giorno questo software filtra oltre mezzo miliardo di richieste DNS e identifica 100.000 iterazioni di malware per oltre 1.500 clienti di MSP. Disponibile come gateway o nel cloud. Migliora subito la tua sicurezza informatica.
Prova oggi stesso una versione gratuita di WebTitan, con supporto incluso.
Ulteriori informazioni su WebTitan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Helpdesk ConnectWise Manage: avanzato sistema di gestione dei ticket con comunicazione centralizzata, in grado di integrarsi con gli strumenti attualmente in uso.
Ottimizza i processi del servizio clienti con la potente piattaforma di helpdesk di ConnectWise Manage. ConnectWise Manage sfrutta il sistema di gestione dei ticket proprietario dell'azienda e leader del mercato, permettendo ai fornitori di soluzioni tecnologiche di offrire ai propri clienti un supporto straordinario. La piattaforma di helpdesk e il sistema di gestione dei ticket di ConnectWise Manage consentono al team di ricevere, elaborare e rispondere alle richieste di assistenza in modo rapido ed efficiente.
Ulteriori informazioni su ConnectWise PSA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Backup gestito white-label per MSP, con gestione e monitoraggio centralizzati. Integrato con oltre 30 fornitori di servizi di archiviazione su cloud. Inizia a provarlo!
CloudBerry Managed Backup Service è basato sulla tecnologia di backup di CloudBerry ed è progettato per soddisfare le esigenze dei fornitori di servizi gestiti e dei dipartimenti IT aziendali, fornendo backup affidabili, con gestione e monitoraggio centralizzati.
Con il backup gestito di CloudBerry qualsiasi azienda di servizi IT, MSP o VAR può effettuare il rebranding e fornire un servizio di backup sul cloud solido e affidabile, con gestione e monitoraggio da remoto.
Inizia una prova gratuita!
Ulteriori informazioni su MSP360 Managed Backup
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Il backup più affidabile e semplice da utilizzare per imprese di tutte le dimensioni. Ora con gestione delle licenze semplificata e protezione attiva contro il ransomware
Acronis Backup è una soluzione di backup semplice e veloce ideale per tutte le imprese di ogni dimensione, adatta sia per i dati sul posto, sia per i dati contenuti in sistemi remoti o in cloud privati e pubblici! Acronis Backup offre: protezione completa per mantenere i dati al sicuro, obiettivi di tempo di recupero (Recovery Time Objectives, RTO) di 15 secondi, opzioni di ripristino automatico e remoto, backup protetti dal ransomware, controllo sulla posizione dei dati, autenticità, integrità e versatilità per supportare una varietà di piattaforme. A questa tecnologia si affidano oltre 500.000 aziende.
Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Backup
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione.
Ulteriori informazioni su JumpCloud Directory Platform
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Trasforma il tuo MSP con margini limitati in un business redditizio e scalabile. Gestisci e automatizza tutto l'IT con l'RMM di nuova generazione Kaseya VSA
Trasforma il tuo MSP con margini limitati in un business redditizio e scalabile. È noto che le inefficienze sono un ostacolo all'erogazione di servizi di alta qualità caratterizzati da margini elevati e manutenzione minima. Kaseya VSA ti aiuta ad ampliare il monitoraggio e la gestione remoti, consentendoti di acquisire più clienti e di offrire più valore con costi di erogazione del servizio inferiori. Realizzato appositamente e con un prezzo adeguato per gli MSP, VSA offre: RMM (Remote Monitoring and Management), gestione delle patch, ispezione/stock, monitoraggio delle prestazioni, AV/AM, automazione e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Kaseya VSA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Gestisci e monitora tutti backup dei tuoi clienti Hyper-V e VMware da una singola console nel cloud, con un abbonamento mensile. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Altaro VM Backup for MSP è un programma ad abbonamento mensile, creato appositamente per MSP. Ti consente di fornire ai tuoi clienti backup, ripristino e repliche affidabili di macchine virtuali. Paga al mese in base al numero di macchine virtuali, con la versatilità di impostare il tuo modello di valutazione per i tuoi clienti. Avrai pieno accesso a tutte le funzionalità per tutti i clienti, tra cui replica, CDP, avvio istantaneo, deduplicazione e possibilità di gestire tutti i backup da una console centrale. Provala gratuitamente per 30 giorni!
Ulteriori informazioni su Altaro VM Backup
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Una piattaforma MSP che consente di gestire le esigenze tecnologiche
delle piccole imprese, in base alle condizioni di ciascuna, in modo semplice, efficiente e da qualsiasi luogo.
Utilizzata da oltre 6.000 MSP in tutto il mondo, Pulseway è una piattaforma di monitoraggio e gestione da remoto (Remote Monitoring and Management, RMM) semplice ma potente, con automazione avanzata, motore di patch pronto all'uso, rilevamento e creazione di report sulla rete. La piattaforma offre anche backup, protezione degli endpoint e uno strumento per l'automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA) per la gestione della tua impresa.
Ulteriori informazioni su Pulseway
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP).
Ulteriori informazioni su IT Glue
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Accelo riunisce in un'unica piattaforma le esigenze chiave di una soluzione CRM, pianificazione dei progetti, contratti, ticket di servizio e altro ancora per i fornitori di servizi gestiti.
Accelo riunisce in un'unica piattaforma le esigenze chiave di una soluzione CRM, pianificazione di progetti, contratti, ticket di servizio e altro ancora per i fornitori di servizi gestiti di piccole e medie dimensioni. Grazie al supporto di metodologie di gestione delle operazioni tradizionali e Agile, potrai facilmente assegnare lavoro, tenere traccia dei progressi e vedere in tempo reale budget e redditività. Risparmia tempo automatizzando e ottenendo visibilità sulle prestazioni dei tuoi servizi IT, dall'acquisizione del potenziale cliente alla chiusura della trattativa.
Ulteriori informazioni su Accelo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Automate è una piattaforma RMM nel settore sviluppata da un MSP per gli MSP per automatizzare l'erogazione dei servizi IT e favorire la crescita dei guadagni.
ConnectWise Automate, in precedenza noto come LabTech, è oggi un fornitore leader mondiale di software di monitoraggio remoto, gestione (RMM) e automazione per fornitori di servizi IT. Che tu sia un esperto fornitore di servizi gestiti (MSP) nel settore IT o un negozio individuale a tariffa oraria, Automate può aiutarti a migliorare in modo significativo la produttività operativa e l'efficienza sfruttando la potenza dell'automazione IT. Fai oggi stesso un tour gratuito delle funzionalità offerte.
Ulteriori informazioni su ConnectWise Automate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
Autotask è un software multifunzione basato sul Web che aiuta VAR, MSP e provider di servizi IT a vendere, implementare, gestire e fatturare i propri prodotti e servizi IT. I moduli integrati di Autotask comprendono service desk, CRM/gestione dei contatti, outsourcing, gestione dei progetti, amministrazione dei contratti, monitoraggio dei tempi, fatturazione, creazione di report e analisi aziendale, tutti eseguiti sullo stesso database e disponibili in qualsiasi momento da ovunque sia possibile connettersi alla rete.
Ulteriori informazioni su Autotask PSA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
La piattaforma di monitoraggio unificata di LogicMonitor espande le possibilità delle imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano.
Il monitoraggio è uno strumento essenziale che può sbloccare nuovi percorsi di crescita. L'obiettivo di LogicMonitor è espandere ogni possibilità per le imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano. Questa soluzione monitora costantemente le infrastrutture per consentire alle aziende di dedicare meno tempo alla risoluzione dei problemi e di concentrarsi maggiormente sull'evoluzione. Consente di ottenere una visione completa in pochi minuti, passare dalla manutenzione all'innovazione e trasformare un semplice sguardo in una visione. Aiuta a plasmare la rivoluzione dell'informazione.
Ulteriori informazioni su LogicMonitor
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
WHMCS è la piattaforma leader per l'automazione del Web hosting e la fatturazione e offre una soluzione completa per le società di Web hosting.
WHMCS è una piattaforma multifunzione di fatturazione e automazione che automatizza ogni aspetto di un'impresa di Web hosting dall'iscrizione all'elaborazione dei pagamenti e dal provisioning dei servizi alla registrazione del dominio e all'assistenza clienti.
La potente integrazione con i principali pannelli di controllo, registrar di domini, gateway di pagamento e principali fornitori di servizi aiuta a essere più efficienti e a lavorare senza problemi con ogni piattaforma.
WHMCS è la soluzione completa per le società di Web hosting.
Ulteriori informazioni su WHMCS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Monitoraggio remoto e gestione in un mondo basato sullo IoT.
Domotz è la principale piattaforma di monitoraggio e gestione remota per l'IoT (Internet of Things, Internet delle cose). Questa soluzione offre un avanzato software di gestione di rete per MSP, integratori, professionisti della sicurezza e titolari di aziende. Si tratta di una soluzione completa per la gestione e il monitoraggio convenienti delle reti dei clienti con configurazione plug-and-play, UX intuitiva e set completo di funzionalità accessibili da qualsiasi browser di computer desktop o dispositivo mobile.
Ulteriori informazioni su Domotz
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Piattaforma di sicurezza informatica per professionisti IT che aiuta a filtrare i contenuti, rilevare le minacce, creare report, integrare le API e altro ancora.
DNSFilter sta rivoluzionando il settore DNS. Questa soluzione offre un servizio di protezione dalle minacce e filtro dei contenuti basato su DNS per i professionisti IT. Il prodotto si basa su un'intelligenza artificiale che analizza i domini in tempo reale, pertanto è in grado di fermare più minacce dei concorrenti, che spesso impiegano settimane mediante una revisione umana.
La società ha sede negli Stati Uniti, è impegnata a gestire una rete anycast globale con i peer di rete più pubblicizzati del settore e offre prezzi equi e trasparenti e nessun contratto o impegno.
Ulteriori informazioni su DNSFilter
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Soluzione multifunzione di monitoraggio e gestione in remoto (RMM), progettata per fornitori di servizi gestiti con sistema di monitoraggio dei dispositivi e ticketing.
Naverisk è un'eccellente soluzione di monitoraggio e gestione in remoto per MSP e professionisti IT alla ricerca delle funzionalità chiave necessarie nel software RMM. Racchiuso in un'unica soluzione multifunzione, Naverisk offre strumenti per il monitoraggio degli IP e la scansione di dispositivi e reti, avvisi, auditing, patch, creazione di report, ticketing, flussi di lavoro, automazione, script e molto altro. Inoltre, gli utenti godono di un eccezionale supporto globale per la piattaforma 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi. Richiedi oggi stesso una prova gratuita.
Ulteriori informazioni su Naverisk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
ManageEngine OpManager è un software di gestione di rete che integra 5 prodotti in 1 per il monitoraggio delle prestazioni, la diagnostica dei guasti e la risoluzione dei problemi.
ManageEngine OpManager è una piattaforma di gestione della rete integrata che consente a grandi imprese, fornitori di servizi e PMI di gestire i data center e le infrastrutture IT in modo efficiente e con costi ridotti. Offre monitoraggio delle prestazioni di rete e dei server fisici e virtuali, nonché analisi del traffico, gestione della configurazione, dei registri del firewall e degli indirizzi IP. Fornisce una visualizzazione dell'impresa, avvisi via e-mail/sms, automazione del flusso di lavoro, report personalizzati e visualizzazione combinata degli snapshot.
Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto

Flashstart
4,8
(73)
Prodotto locale
Prezzi leader del settore E una solida esperienza di servizio in oltre 150 Paesi. In vendita solo tramite canale (nessuna vendita diretta).
FlashStart è una piattaforma globale di Cyber Security in cloud, specializzata in filtraggio DNS col supporto di Intelligenza Artificiale. Protegge da malware e contenuti indesiderati classificando i domini in 85 categorie, utilizzando machine learning ad alta capacità predittiva, integrando blacklist governative e segnalazioni di siti a rischio.
Offre copertura planetaria grazie a Rete Anycast fra le più veloci e stabili al mondo. Presenta funzionalità avanzate ed esclusive come la protezione su base geografica. Distribuito solo da rivenditori autorizzati, garantisce assistenza tecnica e commerciale, multi lingua, anche in chat.
Ulteriori informazioni su Flashstart
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Il software di gestione della rete di Auvik fornisce agli MSP una visione istantanea delle reti client e automatizza le attività di rete che richiedono tempo.
Il software basato sul cloud di Auvik semplifica e automatizza la gestione della rete. Con il supporto di oltre 15.000 tipi di dispositivi da oltre 700 fornitori, Auvik si integra con PSA ed RMM diffusi per offrirti maggiore visibilità, documentazione e monitoraggio delle tue reti client. Puoi gestire un numero illimitato di siti dal tuo account principale, mentre la dashboard globale funge da visualizzazione del centro delle operazioni di rete (Network Operations Center, NOC) immediata, per mostrarti tutte le reti che gestisci in un unico punto.
Ulteriori informazioni su Auvik
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Soluzioni di monitoraggio di livello aziendale e test di prestazioni/carico per siti web, applicazioni web, infrastruttura, API e altro ancora.
Dotcom-Monitor fornisce soluzioni di monitoraggio delle prestazioni e test di carico/stress test per garantire disponibilità, funzionalità, tempo di attività e scalabilità di siti web, applicazioni web, API e infrastruttura IT. Grazie a funzionalità di monitoraggio dei siti web e a test delle prestazioni per l'ambiente aziendale, Dotcom-Monitor fornisce tutte le funzionalità di cui i tuoi team hanno bisogno, come test in browser reali, dashboard e avvisi in tempo reale, sedi globali, script point and click e integrazioni di terze parti.
Ulteriori informazioni su Dotcom-Monitor
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Automox è una piattaforma di gestione delle patch basata sul cloud: la moderna igiene informatica per innalzare la fiducia del mondo nella sicurezza.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da un'unica console intuitiva. I reparti IT e sicurezza possono acquisire rapidamente il controllo e condividere la visibilità degli endpoint on-premise, remoti e virtuali senza la necessità di implementare infrastrutture costose.
Ulteriori informazioni su Automox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Strumenti di rilevamento e inventario della rete, che forniscono accesso in tempo reale a tutto ciò che si trova nel tuo ambiente.
Syxsense Secure offre scansione delle vulnerabilità, gestione delle patch, oltre a rilevamento degli endpoint e risposta (Endpoint Detection and Response, EDR), il tutto in un'unica, potente soluzione. Syxsense Secure utilizza l'intelligenza artificiale (IA) per aiutare i team addetti alla sicurezza a prevedere ed eliminare le minacce. Scopri il monitoraggio in tempo reale dei processi dannosi, i sistemi automatizzati di quarantena dei dispositivi e l'analisi dei dati in tempo reale per ottenere informazioni sullo stato di salute di ogni endpoint della rete.
Ulteriori informazioni su Syxsense
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Automatizza la tua attività. Semplifica la tua vita. Tigerpaw è una completa soluzione di automazione aziendale end-to-end.
Questa esclusiva soluzione multifunzione combina le migliori funzionalità di una soluzione di strumenti PSA, un'affidabile soluzione CRM e una soluzione software BPM per creare una piattaforma in grado di offrire visibilità, coordinamento e controllo completi su ogni aspetto della propria attività. Con Tigerpaw One, ogni dipendente, dal CEO al tecnico esterno e dal responsabile di vendite e marketing al rappresentante del servizio clienti, può disporre degli strumenti e delle risorse necessarie per essere più produttivo.
Ulteriori informazioni su Tigerpaw Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
PRTG Enterprise Monitor può essere utilizzato come soluzione autonoma o come complemento al software RMM.
Paessler PRTG Enterprise Monitor offre ai provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) nuove opportunità commerciali. Offre monitoraggio della rete
centralizzato e intuitivo, gestione delle autorizzazioni per una maggiore sicurezza dei dati, funzionalità di creazione di report per i clienti, oltre ad aggiornamenti semplici e ROI rapidi. Le sonde remote, incluse gratuitamente con ogni licenza PRTG, assicurano un monitoraggio sicuro e continuo delle reti remote. Grazie a TLS, la connessione tra il server e la rete monitorata è perfettamente sicura.
Ulteriori informazioni su PRTG Enterprise Monitor
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Consente di difendersi dai ransomware con una completa protezione per l'utente progettata per le piccole e medie imprese.
Questa soluzione può proteggere facilmente computer e dispositivi mobili per lasciare l'utente libero di concentrarsi sulla sua attività. Inoltre, con Cloud App Security è possibile disporre di una protezione avanzata senza complicazioni. L'installazione rapida consente di aggiungere utenti o dispositivi con pochi clic. Questa soluzione multifunzione basata sul cloud offre end-point, sicurezza sul Web e protezione delle e-mail in un unico pacchetto di facile utilizzo. Aggiornamenti automatici, nessuna manutenzione, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Protezione per i dipendenti in qualsiasi momento, ovunque e su qualsiasi dispositivo.
Ulteriori informazioni su Trend Micro Worry-Free Business Security Services
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Kaseya BMS è una soluzione di gestione per imprese IT unificata, creata appositamente per gli MSP allo scopo di promuovere l'efficienza e far crescere il business.
Tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la tua impresa IT a un prezzo imbattibile! Kaseya BMS è la soluzione di gestione aziendale più ricca di funzionalità disponibile oggi sul mercato, creata per supportare tutti i requisiti del back-end di imprese IT: service desk, CRM, finanza, gestione progetti, fatturazione, monitoraggio dei tempi e delle spese, gestione dello stock e altro ancora. Inizia la tua prova gratuita!
Ulteriori informazioni su Kaseya BMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Strumento di gestione dei sistemi e dei dispositivi endpoint che aiuta le aziende a gestire risorse IT, inventari, distribuzione del sistema e patch di sicurezza.
Strumento di gestione dei sistemi e dei dispositivi endpoint che aiuta le aziende a gestire risorse IT, inventari, distribuzione del sistema e patch di sicurezza.
Ulteriori informazioni su KACE
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto
Gli MSP possono vendere più servizi di sicurezza in 30 giorni o meno con l'aiuto del monitoraggio e gli avvisi di compromissione dei dati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno, di Dark web ID.
Dark web ID aiuta il tuo MSP a vendere le tue offerte di sicurezza a clienti nuovi e attuali, mediante il monitoraggio del dark web 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno, per rilevare eventuali password o dati compromessi dei tuoi clienti, quindi avvisandoti e fornendoti report in tempo reale per fornire prove innegabili come giustificazione per maggiori misure di sicurezza. Con Dark web ID, proteggerai i tuoi clienti E creerai un percorso naturale per l'upselling di SSO, MFA, ecc. Ottieni una demo oggi stesso per vedere come puoi guadagnare in 30 giorni o meno.
Ulteriori informazioni su Dark Web ID
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle patch
- Gestione di servizi di assistenza
- Dashboard
- Accesso/Controllo remoto