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Software MSP

I software MSP assistono i fornitori di servizi gestiti con scansione di rete remota, analisi del sistema e gestione dei ticket tra vari client. Risparmia tempo con una dashboard centralizzata per il monitoraggio di sistemi critici. I software MSP aiutano anche le aziende con pagamenti e fatturazione. Software correlati: software per la gestione dei servizi IT, software IT Management e software ITSM.

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NinjaOne è una semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio da remoto, apprezzata dagli MSP. Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaRMM (di NinjaOne) è un RMM estremamente semplice da usare. Basato su un moderno stack di tecnologia cloud, consente di risolvere istantaneamente i problemi dei clienti tramite un'interfaccia utente reattiva e intuitiva. Sfrutta un solido set di funzionalità multifunzione per gestire i dispositivi di rete, inclusi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Nessun contratto, nessuna spesa nascosta e un team di supporto con sede negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su NinjaOne

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Dashboard
  • Programmazione
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Report personalizzabili
  • Portale self-service
  • Monitoraggio dei server
  • Gestione della configurazione
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Sicurezza degli endpoint basata su policy. Strumenti di sicurezza di livello enterprise, tra cui Application Allowlisting, Ringfencing e Storage Control. Ulteriori informazioni su ThreatLocker
Per consentire agli MSP di bloccare i ransomware, non è sufficiente rilevare le minacce. ThreatLocker aiuta a ridurre le superfici di attacco con un approccio Zero Trust alla sicurezza degli endpoint, non limitandosi a bloccare le minacce note, bloccando invece tutto ciò che non è esplicitamente noto e consentito. Lo strumento di Allowlisting facile da usare può essere usato in combinazione con Ringfencing e controlli aggiuntivi per migliorare la protezione Zero Trust e bloccare gli attacchi prima che si verifichino. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su ThreatLocker

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  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Sicurezza consolidata end-to-end che elimina la necessità di più soluzioni diverse. Rileva e risponde alle minacce più velocemente. Ulteriori informazioni su Heimdal eXtended Detection and Response (XDR)
Heimdal XDR offre una sicurezza consolidata end-to-end, eliminando la necessità di più soluzioni diverse. Consente ai team addetti alla sicurezza di rilevare e rispondere alle minacce fornendo loro 10 strumenti di sicurezza unificati in un'unica dashboard. La piattaforma è dotata di un centro di azione, che consente un'efficace azione automatizzata e assistita con un clic. Il risultato è un rilevamento e una risposta alle minacce con maggiore velocità e precisione, costi inferiori e un utilizzo ottimale delle risorse SecOps e IT. Ulteriori informazioni su Heimdal eXtended Detection and Response (XDR)

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HaloPSA porta tutto ciò di cui un MSP ha bisogno in un'unica posizione centralizzata. Ulteriori informazioni su HaloPSA
HaloPSA è un'unica soluzione all-inclusive, progettata per provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) e non. HaloPSA offre la possibilità di gestire l'intera azienda con potenti funzionalità pronte all'uso. La piattaforma offre funzionalità come fatturazione e monitoraggio dei tempi, creazione di report avanzati, gestione delle risorse, accesso remoto, integrazioni senza problemi, automazione, gestione dei progetti e CRM. Su misura per le tue esigenze con un'interfaccia utente (User Interface, UI) intuitiva, puoi risolvere i problemi dei clienti con una soluzione illimitata di automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA). Ulteriori informazioni su HaloPSA

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SolarWinds Backup offre backup moderni, cloud-first, senza costi e complessità. Semplifica, modernizza e risparmia. Ulteriori informazioni su Cove Data Protection
SolarWinds Backup offre un servizio di backup cloud-first progettato fornire protezione dei dati per server fisici e virtuali, workstation, documenti critici per le aziende e servizi di Office 365 Exchange, il tutto gestito da un'unica dashboard basata sul web. Include archiviazione del backup nel proprio cloud privato in tutto il mondo e una tecnologia TrueDelta, creata per ottimizzare il trasferimento dei dati per backup e ripristini rapidi. Ulteriori informazioni su Cove Data Protection

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  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central® di SolarWinds® è progettata per semplificare la gestione di reti IT complesse. Ulteriori informazioni su N-central
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central di SolarWinds è progettata per aiutare i fornitori di servizi gestiti a gestire con facilità reti complesse. Grazie a un'ampia gamma di opzioni di automazione e di configurazione avanzate, funzionalità di sicurezza come antivirus e gestione delle patch e backup integrato, N-central è progettato per consentire alle imprese MSP di gestire con efficienza reti complesse, da una singola piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su N-central

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  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
La modalità provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) in Freshservice ti aiuta a fornire un supporto IT avanzato per più client da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud. Ulteriori informazioni su Freshservice

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  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Gestione dei dispositivi mobili, basata sul cloud, totalmente gratuita per un numero illimitato di dispositivi. Ulteriori informazioni su Miradore
Miradore Online è una soluzione gratuita per la gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM) basata sul cloud che permette di proteggere i dati e i dispositivi della propria azienda. Semplice da utilizzare e configurare, supporta un numero illimitato di dispositivi iOS, Android, Windows Phone e desktop Windows 10. Potrai monitorare la posizione e lo stato dei tuoi dispositivi, cancellare e bloccare i dispositivi smarriti o rubati e automatizzare tutte le operazioni, dalla configurazione delle e-mail alla gestione delle password e delle impostazioni Wi-Fi. Ulteriori informazioni su Miradore

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Site24x7 è uno strumento intuitivo di monitoraggio e gestione da remoto (Remote Monitoring and Management, RMM) per i provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP), che consente di gestire le risorse IT dei clienti da un'unica piattaforma, sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su Site24x7
Site24x7 offre una soluzione completa per il monitoraggio e la gestione da remoto di ambienti client diversi, tra cui endpoint, siti web, reti, server, applicazioni e cloud. Crea dashboard personalizzate, visualizzazioni del centro delle operazioni di rete (Network Operations Center, NOC) e visualizzazioni aziendali evidenziando tutte le metriche critiche. Grazie a funzionalità come white-label, multi-tenancy, ruoli e autorizzazioni personalizzabili e report e contratti sui livelli di servizio dettagliati, Site24x7 aiuta a gestire facilmente gli account dei clienti. Ulteriori informazioni su Site24x7

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SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT. Ulteriori informazioni su N-sight
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT. Ulteriori informazioni su N-sight

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ManageEngine OpManager è un software di gestione di rete che integra 5 prodotti in 1 per il monitoraggio delle prestazioni, la diagnostica dei guasti e la risoluzione dei problemi. Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager
ManageEngine OpManager è una piattaforma di gestione della rete integrata che consente a grandi imprese, fornitori di servizi e PMI di gestire i data center e le infrastrutture IT in modo efficiente e con costi ridotti. Offre monitoraggio delle prestazioni di rete e dei server fisici e virtuali, nonché analisi del traffico, gestione della configurazione, dei registri del firewall e degli indirizzi IP. Fornisce una visualizzazione dell'impresa, avvisi via e-mail/sms, automazione del flusso di lavoro, report personalizzati e visualizzazione combinata degli snapshot. Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager

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OpManager MSP è un software completo di gestione della rete appositamente creato per i provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager MSP
OpManager MSP è un software completo di gestione della rete appositamente creato per i provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Consente agli MSP di monitorare in modo proattivo le prestazioni, lo stato di salute e la disponibilità delle reti dei propri clienti. Consente ai fornitori di servizi gestiti di iniziare a gestire le reti di clienti da un'unica piattaforma centrale. Grazie alla segmentazione dei clienti e alle funzionalità avanzate di gestione degli utenti, gli MSP possono monitorare e gestire facilmente le reti dei clienti da remoto. Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager MSP

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Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo.
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e gestire facilmente i computer incustoditi. Inizia oggi stesso ad usare uno dei software più sicuri, affidabili e convenienti del settore. Non richiede alcuna installazione precedente. È disponibile il supporto multipiattaforma. Funziona su tutti i dispositivi. Supporta tutti i principali proxy e firewall web. Ulteriori informazioni su Zoho Assist

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Splashtop fornisce accesso remoto e supporto per professionisti d'affari e team IT.
Splashtop è una piattaforma software completa che offre servizi robusti per l'accesso remoto e l'assistenza remota. Riconosciuto a livello globale, serve oltre 30 milioni di clienti da ogni angolo del mondo, inclusi grandi corporazioni e piccole imprese. Splashtop è progettato per soddisfare una varietà di casi d'uso, che vanno dagli utenti individuali che cercano un accesso remoto personale ai professionisti IT che necessitano di avanzate capacità di supporto. Splashtop è certificato ISO, conforme a SOC 2 e al GDPR. Ulteriori informazioni su Splashtop

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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

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Italia Prodotto locale
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro, ma conveniente per Windows, macOS, iOS, Android e Linux.
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro e affidabile per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. La sua infrastruttura si trova in tutto il mondo. Supremo ha tutte le caratteristiche per lavorare o fornire assistenza ovunque tu sia: accesso non presidiato, rubrica gratuita illimitata, rapporti online, aggiornamenti automatici, stampa remota e molto altro. Supremo è personalizzabile e compatibile con UAC. Può essere utilizzato su un numero illimitato di dispositivi e non richiede alcuna configurazione o installazione. Ulteriori informazioni su Supremo Remote Desktop

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Software on-premise e basato sul cloud che fornisce soluzioni di backup e ripristino dei dati per ambienti Hyper-V, VMware e AWS EC2.
Software on-premise e basato sul cloud che fornisce soluzioni di backup e ripristino dei dati per ambienti Hyper-V, VMware e AWS EC2. Ulteriori informazioni su NAKIVO Backup & Replication

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Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso e supporto remoti.
Questo è il software multifunzione più votato dai professionisti dei servizi gestiti (MSP). Con una ridotta tariffa flat mensile, Atera comprende monitoraggio e gestione remoti (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA), accesso remoto e molto altro ancora. Questo conveniente modello di valutazione consente al tuo business MSP di crescere senza costi aggiuntivi. Tutti i piani comprendono il monitoraggio illimitato dei dispositivi e l'addebito dei soli costi relativi al tecnico. È davvero semplice. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software! Ulteriori informazioni su Atera

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Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows.
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows. Ulteriori informazioni su PDQ Deploy & Inventory

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Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi. Ulteriori informazioni su LogMeIn Central

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Filtro dei contenuti web basato su DNS per MSP che blocca malware, ransomware e tentativi di phishing, fornendo anche controllo avanzato dei contenuti web.
Soluzione di sicurezza per la sicurezza e il filtraggio sul web per MSP. Blocco malware avanzato e in tempo reale. Filtro dei contenuti web basato su DNS e livello di sicurezza web che blocca malware, ransomware e tentativi di phishing e che fornisce anche controllo avanzato dei contenuti web. Ogni giorno questo software filtra oltre mezzo miliardo di richieste DNS e identifica 100.000 iterazioni di malware per oltre 1.500 clienti di MSP. Disponibile come gateway o nel cloud. Migliora subito la tua sicurezza informatica. Prova oggi stesso una versione gratuita di WebTitan, con supporto incluso. Ulteriori informazioni su WebTitan

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Helpdesk ConnectWise Manage: avanzato sistema di gestione dei ticket con comunicazione centralizzata, in grado di integrarsi con gli strumenti attualmente in uso.
Ottimizza i processi del servizio clienti con la potente piattaforma di helpdesk di ConnectWise Manage. ConnectWise Manage sfrutta il sistema di gestione dei ticket proprietario dell'azienda e leader del mercato, permettendo ai fornitori di soluzioni tecnologiche di offrire ai propri clienti un supporto straordinario. La piattaforma di helpdesk e il sistema di gestione dei ticket di ConnectWise Manage consentono al team di ricevere, elaborare e rispondere alle richieste di assistenza in modo rapido ed efficiente. Ulteriori informazioni su ConnectWise PSA

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IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su IT Glue

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Potente soluzione multipiattaforma di backup e ripristino d'emergenza che sfrutta il cloud pubblico per fornire una strategia di protezione dei dati completa.
MSP360 Managed Backup. Semplicità. Affidabile. MSP360 Managed Backup è una soluzione di backup di facile utilizzo con gestione, monitoraggio e creazione di report centralizzati. La piattaforma è integrata in modo nativo con AWS, Wasabi, Backblaze B2 e Microsoft Azure per consentire la migliore protezione dei dati per Windows, Linux, macOS, VMware, Hyper-V, Microsoft 365 e Google Workspace. Ulteriori informazioni su MSP360 Managed Backup

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Il backup più affidabile e semplice da utilizzare per imprese di tutte le dimensioni. Ora con gestione delle licenze semplificata e protezione attiva contro il ransomware
Acronis Backup è una soluzione di backup semplice e veloce ideale per tutte le imprese di ogni dimensione, adatta sia per i dati sul posto, sia per i dati contenuti in sistemi remoti o in cloud privati e pubblici! Acronis Backup offre: protezione completa per mantenere i dati al sicuro, obiettivi di tempo di recupero (Recovery Time Objectives, RTO) di 15 secondi, opzioni di ripristino automatico e remoto, backup protetti dal ransomware, controllo sulla posizione dei dati, autenticità, integrità e versatilità per supportare una varietà di piattaforme. A questa tecnologia si affidano oltre 500.000 aziende. Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Backup

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