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Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso e supporto remoti. Ulteriori informazioni su Atera
Questo è il software multifunzione più votato dai professionisti dei servizi gestiti (MSP). Con una ridotta tariffa flat mensile, Atera comprende monitoraggio e gestione remoti (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA), accesso remoto e molto altro ancora. Questo conveniente modello di valutazione consente al tuo business MSP di crescere senza costi aggiuntivi. Tutti i piani comprendono il monitoraggio illimitato dei dispositivi e l'addebito dei soli costi relativi al tecnico. È davvero semplice. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software! Ulteriori informazioni su Atera

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
HaloPSA porta tutto ciò di cui un MSP ha bisogno in un'unica posizione centralizzata. Ulteriori informazioni su HaloPSA
HaloPSA è un'unica soluzione all-inclusive, progettata per provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) e non. HaloPSA offre la possibilità di gestire l'intera azienda con potenti funzionalità pronte all'uso. La piattaforma offre funzionalità come fatturazione e monitoraggio dei tempi, creazione di report avanzati, gestione delle risorse, accesso remoto, integrazioni senza problemi, automazione, gestione dei progetti e CRM. Su misura per le tue esigenze con un'interfaccia utente (User Interface, UI) intuitiva, puoi risolvere i problemi dei clienti con una soluzione illimitata di automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA). Ulteriori informazioni su HaloPSA

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
NinjaOne è una semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio da remoto, apprezzata dagli MSP. Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaRMM (di NinjaOne) è un RMM estremamente semplice da usare. Basato su un moderno stack di tecnologia cloud, consente di risolvere istantaneamente i problemi dei clienti tramite un'interfaccia utente reattiva e intuitiva. Sfrutta un solido set di funzionalità multifunzione per gestire i dispositivi di rete, inclusi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Nessun contratto, nessuna spesa nascosta e un team di supporto con sede negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su NinjaOne

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Una piattaforma MSP che consente di gestire le esigenze tecnologiche delle piccole imprese, in base alle condizioni di ciascuna, in modo semplice, efficiente e da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Pulseway
Utilizzata da oltre 6.000 MSP in tutto il mondo, Pulseway è una piattaforma di monitoraggio e gestione da remoto (Remote Monitoring and Management, RMM) semplice ma potente, con automazione avanzata, motore di patch pronto all'uso, rilevamento e creazione di report sulla rete. La piattaforma offre anche backup, protezione degli endpoint e uno strumento per l'automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA) per la gestione della tua impresa. Ulteriori informazioni su Pulseway

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Filtro dei contenuti web basato su DNS per MSP che blocca malware, ransomware e tentativi di phishing, fornendo anche controllo avanzato dei contenuti web. Ulteriori informazioni su WebTitan
Soluzione di sicurezza per la sicurezza e il filtraggio sul web per MSP. Blocco malware avanzato e in tempo reale. Filtro dei contenuti web basato su DNS e livello di sicurezza web che blocca malware, ransomware e tentativi di phishing e che fornisce anche controllo avanzato dei contenuti web. Ogni giorno questo software filtra oltre mezzo miliardo di richieste DNS e identifica 100.000 iterazioni di malware per oltre 1.500 clienti di MSP. Disponibile come gateway o nel cloud. Migliora subito la tua sicurezza informatica. Prova oggi stesso una versione gratuita di WebTitan, con supporto incluso. Ulteriori informazioni su WebTitan

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Italia Prodotto locale
Deepser è una soluzione ITSM sviluppata per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività. Ulteriori informazioni su Deepser
Deepser è un software ITSM e ITAM moderno, con interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire efficientemente le richieste di assistenza e tracciare dispositivi e i loro dati, ottimizzando l'uso delle risorse aziendali e risparmiando tempo. Misura i dati del servizio, controlla le performance con report e dashboard, rispetta i KPI e migliora la soddisfazione dei clienti. Deepser è modulare, scalabile e facile da personalizzare: Uno strumento Conveniente e su misura per le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Deepser

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
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  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Monitoraggio remoto e gestione in un mondo basato sullo IoT. Ulteriori informazioni su Domotz
Domotz è la principale piattaforma di monitoraggio e gestione remota per l'IoT (Internet of Things, Internet delle cose). Questa soluzione offre un avanzato software di gestione di rete per MSP, integratori, professionisti della sicurezza e titolari di aziende. Si tratta di una soluzione completa per la gestione e il monitoraggio convenienti delle reti dei clienti con configurazione plug-and-play, UX intuitiva e set completo di funzionalità accessibili da qualsiasi browser di computer desktop o dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Domotz

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Acronis Cyber Protect è l'esclusiva soluzione per service provider basata su AI che integra protezione dati e sicurezza informatica. Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Protect Cloud
Acronis Cyber Protect Cloud è l'unica soluzione per service provider che combina funzionalità di backup, anti-malware, sicurezza e gestione quali valutazioni della vulnerabilità, gestione delle patch, filtraggio degli URL e molte altre. Ora i service provider possono eliminare la complessità e mettere la sicurezza al centro della loro offerta, riuscendo a migliorare gli SLA, ridurre il tasso di abbandono e generare flussi di utili ricorrenti. Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Protect Cloud

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
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  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Comet è una piattaforma di backup multifunzione, veloce e sicura per MSP che necessitano di una soluzione BaaS. Prezzi semplici e redditizi. Ulteriori informazioni su Comet Backup
Comet è una piattaforma di backup multifunzione, veloce e sicura per MSP che necessitano di una soluzione di backup come servizio (Backup-as-a-Service, BaaS). Consente di controllare l'ambiente di backup e la destinazione di archiviazione (locale, AWS, Google Cloud Storage, Azure, Backblaze, Wasabi o altri fornitori di archiviazione S3). Questo software di backup supporta aziende di 110 Paesi in 10 lingue. Prezzi semplici e redditizi. Nessun contratto. Supporto, aggiornamenti, replica e re-branding sono gratuiti. Versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Comet Backup

Caratteristiche

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  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
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  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Consente ai fornitori di servizi gestiti e ai consulenti IT di fornire servizi di backup e ripristino per le caselle di posta di Office 365, OneDrive e SharePoint. Ulteriori informazioni su 365 Total Backup
Questo programma con abbonamento mensile consente a fornitori di servizi gestiti, rivenditori IT e consulenti IT di fornire servizi di backup e ripristino per le caselle di posta e i file di Office 365 in OneDrive e SharePoint. Puoi eseguire backup dei clienti e gestirli e monitorarli tramite Altaros, la console multi-tenant basata sul cloud. I backup vengono salvati automaticamente nell'infrastruttura Altaros Azure. Semplice pagamento mensile per utente. Una tariffa mensile copre backup, archiviazione, accesso alla console di gestione e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su 365 Total Backup

Caratteristiche

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  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
La modalità provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) in Freshservice ti aiuta a fornire un supporto IT avanzato per più client da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro, ma conveniente per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. Ulteriori informazioni su Supremo Remote Desktop
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro e affidabile per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. La sua infrastruttura si trova in tutto il mondo. Supremo ha tutte le caratteristich e per lavorare o fornire assistenza ovunque tu sia: accesso non presidiato, rubrica gratuita illimitata, rapporti online, aggiornamenti automatici, stampa remota e molto altro. Supremo è personalizzabile e compatibile con UAC. Può essere utilizzato su un numero illimitato di dispositivi e non richiede alcuna configurazione o installazione. Ulteriori informazioni su Supremo Remote Desktop

Caratteristiche

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  • Backup e ripristino
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT. Ulteriori informazioni su N-sight
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT. Ulteriori informazioni su N-sight

Caratteristiche

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Site24x7 è uno strumento intuitivo di monitoraggio e gestione da remoto (Remote Monitoring and Management, RMM) per i provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP), che consente di gestire le risorse IT dei clienti da un'unica piattaforma, sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su Site24x7
Site24x7 offre una soluzione completa per il monitoraggio e la gestione da remoto di ambienti client diversi, tra cui endpoint, siti web, reti, server, applicazioni e cloud. Crea dashboard personalizz ate, visualizzazioni del centro delle operazioni di rete (Network Operations Center, NOC) e visualizzazioni aziendali evidenziando tutte le metriche critiche. Grazie a funzionalità come white-label, multi-tenancy, ruoli e autorizzazioni personalizzabili e report e contratti sui livelli di servizio dettagliati, Site24x7 aiuta a gestire facilmente gli account dei clienti. Ulteriori informazioni su Site24x7

Caratteristiche

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Il software di gestione della rete di Auvik fornisce agli MSP una visione istantanea delle reti client e automatizza le attività di rete che richiedono tempo. Ulteriori informazioni su Auvik
Il software basato sul cloud di Auvik semplifica e automatizza la gestione della rete. Con il supporto di oltre 15.000 tipi di dispositivi da oltre 700 fornitori, Auvik si integra con PSA ed RMM diffusi per offrirti maggiore visibilità, documentazione e monitoraggio delle tue reti client. Puoi gestire un numero illimitato di siti dal tuo account principale, mentre la dashboard globale funge da visualizzazione del centro delle operazioni di rete (Network Operations Center, NOC) immediata, per mostrarti tutte le reti che gestisci in un unico punto. Ulteriori informazioni su Auvik

Caratteristiche

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  • Accesso/Controllo remoto
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ManageEngine OpManager è un software di gestione di rete che integra 5 prodotti in 1 per il monitoraggio delle prestazioni, la diagnostica dei guasti e la risoluzione dei problemi. Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager
ManageEngine OpManager è una piattaforma di gestione della rete integrata che consente a grandi imprese, fornitori di servizi e PMI di gestire i data center e le infrastrutture IT in modo efficiente e con costi ridotti. Offre monitoraggio delle prestazioni di rete e dei server fisici e virtuali, nonché analisi del traffico, gestione della configurazione, dei registri del firewall e degli indirizzi IP. Fornisce una visualizzazione dell'impresa, avvisi via e-mail/sms, automazione del flusso di lavoro, report personalizzati e visualizzazione combinata degli snapshot. Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager

Caratteristiche

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  • Backup e ripristino
PRTG Enterprise Monitor può essere utilizzato come soluzione autonoma o come complemento al software RMM. Ulteriori informazioni su PRTG Enterprise Monitor
Paessler PRTG Enterprise Monitor offre ai provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) nuove opportunità commerciali. Offre monitoraggio della rete centralizzato e intuitivo, gestione delle autorizzazioni per una maggiore sicurezza dei dati, funzionalità di creazione di report per i clienti, oltre ad aggiornamenti semplici e ROI rapidi. Le sonde remote, incluse gratuitamente con ogni licenza PRTG, assicurano un monitoraggio sicuro e continuo delle reti remote. Grazie a TLS, la connessione tra il server e la rete monitorata è perfettamente sicura. Ulteriori informazioni su PRTG Enterprise Monitor

Caratteristiche

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  • Backup e ripristino
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central® di SolarWinds® è progettata per semplificare la gestione di reti IT complesse. Ulteriori informazioni su N-central
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central di SolarWinds è progettata per aiutare i fornitori di servizi gestiti a gestire con facilità reti complesse. Grazie a un'ampia gamma di opzioni di automazione e di configurazione avanzate, funzionalità di sicurezza come antivirus e gestione delle patch e backup integrato, N-central è progettato per consentire alle imprese MSP di gestire con efficienza reti complesse, da una singola piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su N-central

Caratteristiche

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  • Gestione dei problemi
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SolarWinds Backup offre backup moderni, cloud-first, senza costi e complessità. Semplifica, modernizza e risparmia. Ulteriori informazioni su Cove Data Protection
SolarWinds Backup offre un servizio di backup cloud-first progettato fornire protezione dei dati per server fisici e virtuali, workstation, documenti critici per le aziende e servizi di Office 365 Exchange, il tutto gestito da un'unica dashboard basata sul web. Include archiviazione del backup nel proprio cloud privato in tutto il mondo e una tecnologia TrueDelta, creata per ottimizzare il trasferimento dei dati per backup e ripristini rapidi. Ulteriori informazioni su Cove Data Protection

Caratteristiche

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Docusnap è la soluzione multifunzione perfetta per la tua documentazione IT. Ulteriori informazioni su Docusnap
Docusnap rende trasparente l'IT della tua azienda. Il software B2B acquisisce informazioni sull'infrastruttura, sull'hardware e sul software di rete, nonché sui comuni server per le applicazioni. Ge nera report e mappe della tua rete. È possibile creare piani di emergenza e manuali operativi. Inoltre, il software analizza chi ha accesso a quali dati e se la licenza del tuo software è corretta. Ulteriori informazioni su Docusnap

Caratteristiche

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Piattaforma di automazione della rete multi-tenant che aiuta a gestire configurazioni, aggiornamenti del sistema operativo, backup e conformità dei dispositivi di sicurezza. Ulteriori informazioni su BackBox
BackBox è un sistema multi-tenant completo che offre controllo dell'amministrazione basato sui ruoli e gestione automatizzata dell'accesso degli utenti per più clienti. BackBox offre un modo semplice per automatizzare in modo intelligente aggiornamenti e patch del sistema operativo, backup, ripristino, conformità e gestione di tutti i dispositivi su una rete, fornendo una gestione centralizzata di firewall, router, switch e bilanciatori di carico. BackBox consente inoltre di automatizzare l'identificazione e la creazione di report delle metriche degli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA). Ulteriori informazioni su BackBox

Caratteristiche

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Soluzione di gestione delle chiavi SSH e dei certificati SSL/TLS basata sul web per le imprese Ulteriori informazioni su ManageEngine Key Manager Plus
ManageEngine Key Manager Plus è una soluzione di gestione delle chiavi basata sul web che consente di consolidare, controllare, gestire, monitorare e ispezionare l'intero ciclo di vita delle chiavi di shell sicura (Secure Shell, SSH) e dei certificati di livello di socket sicuri (Secure Sockets Layer, SSL). Fornisce visibilità negli ambienti SSH e SSL/sicurezza del livello di trasporto (Transport Layer Security, TLS) e aiuta gli amministratori ad assumere il controllo totale delle chiavi per prevenire violazioni e problemi di conformità. Ulteriori informazioni su ManageEngine Key Manager Plus

Caratteristiche

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ManageEngine PAM360 è una soluzione completa di sicurezza degli accessi privilegiati per l'IT aziendale. Ulteriori informazioni su ManageEngine PAM360
ManageEngine PAM360 è una soluzione completa di sicurezza degli accessi privilegiati per i team IT aziendali. Consente alle aziende di disporre di una governance completa degli accessi privilegiati e facilita la profonda correlazione dei dati di accesso privilegiati con i dati della rete globale da un'unica console centrale. Oltre a garantire una sicurezza degli accessi strettamente privilegiata, PAM360 aiuta le aziende anche a superare le ispezioni di conformità, fornendo vari report pronti all'uso sulla sicurezza organizzativa. Ulteriori informazioni su ManageEngine PAM360

Caratteristiche

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I team di vendita utilizzano Zomentum per gestire in modo efficiente tutti i flussi di lavoro relativi alle vendite IT, offrendo al contempo un'esperienza di acquisto straordinaria. Ulteriori informazioni su Zomentum Grow
Fornisce ai provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) una piattaforma di vendita dedicata, per gestire in modo efficiente tutti i flussi di lavoro relativi alle vendite IT sotto un unico tetto. La vendita IT è resa semplice da una gestione efficiente della canalizzazione delle vendite, report di valutazione integrati, informazioni dettagliate basate sui dati, potente generatore di preventivi e proposte e integrazioni con le principali automazioni dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA) e il catalogo dei distributori. Consente di accelerare il processo di vendita con automazione e firme elettroniche intelligenti. Ulteriori informazioni su Zomentum Grow

Caratteristiche

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  • Backup e ripristino
OpManager MSP è un software completo di gestione della rete appositamente creato per i provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager MSP
OpManager MSP è un software completo di gestione della rete appositamente creato per i provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Consente agli MSP di monitorare in modo proattivo le prestazioni, lo stato di salute e la disponibilità delle reti dei propri clienti. Consente ai fornitori di servizi gestiti di iniziare a gestire le reti di clienti da un'unica piattaforma centrale. Grazie alla segmentazione dei clienti e alle funzionalità avanzate di gestione degli utenti, gli MSP possono monitorare e gestire facilmente le reti dei clienti da remoto. Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager MSP

Caratteristiche

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Monitoring as a Service: PRTG Hosted Monitor offre agli MSP nuove opportunità commerciali. Ulteriori informazioni su PRTG Hosted Monitor
PRTG Hosted Monitor di Paessler è costruito con un'architettura speciale che consente ai clienti di accedere al proprio monitoraggio da remoto; i provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) possono ospitare il server PRTG nel cloud. Le sonde remote, incluse gratuitamente con ogni licenza PRTG, assicurano un monitoraggio sicuro e continuo delle reti remote. Grazie alla sicurezza del livello di trasporto (Transport Layer Security, TLS), la connessione tra il server e la rete monitorata è completamente sicura, mentre per il monitoraggio è necessaria una sola porta. Ulteriori informazioni su PRTG Hosted Monitor

Caratteristiche

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  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
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  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo.
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e gestire facilmente i computer incustoditi. Inizia oggi stesso ad usare uno dei software più sicuri, affidabili e convenienti del settore. Non richiede alcuna installazione precedente. È disponibile il supporto multipiattaforma. Funziona su tutti i dispositivi. Supporta tutti i principali proxy e firewall web. Ulteriori informazioni su Zoho Assist

Caratteristiche

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  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

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  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi. Ulteriori informazioni su Central

Caratteristiche

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  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Helpdesk ConnectWise Manage: avanzato sistema di gestione dei ticket con comunicazione centralizzata, in grado di integrarsi con gli strumenti attualmente in uso.
Ottimizza i processi del servizio clienti con la potente piattaforma di helpdesk di ConnectWise Manage. ConnectWise Manage sfrutta il sistema di gestione dei ticket proprietario dell'azienda e leader del mercato, permettendo ai fornitori di soluzioni tecnologiche di offrire ai propri clienti un supporto straordinario. La piattaforma di helpdesk e il sistema di gestione dei ticket di ConnectWise Manage consentono al team di ricevere, elaborare e rispondere alle richieste di assistenza in modo rapido ed efficiente. Ulteriori informazioni su ConnectWise PSA

Caratteristiche

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  • Gestione dei problemi
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  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Backup gestito white-label per MSP, con gestione e monitoraggio centralizzati. Integrato con oltre 30 fornitori di servizi di archiviazione su cloud. Inizia a provarlo!
CloudBerry Managed Backup Service è basato sulla tecnologia di backup di CloudBerry ed è progettato per soddisfare le esigenze dei fornitori di servizi gestiti e dei dipartimenti IT aziendali, fornendo backup affidabili, con gestione e monitoraggio centralizzati. Con il backup gestito di CloudBerry qualsiasi azienda di servizi IT, MSP o VAR può effettuare il rebranding e fornire un servizio di backup sul cloud solido e affidabile, con gestione e monitoraggio da remoto. Inizia una prova gratuita! Ulteriori informazioni su MSP360 Managed Backup

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Il backup più affidabile e semplice da utilizzare per imprese di tutte le dimensioni. Ora con gestione delle licenze semplificata e protezione attiva contro il ransomware
Acronis Backup è una soluzione di backup semplice e veloce ideale per tutte le imprese di ogni dimensione, adatta sia per i dati sul posto, sia per i dati contenuti in sistemi remoti o in cloud privati e pubblici! Acronis Backup offre: protezione completa per mantenere i dati al sicuro, obiettivi di tempo di recupero (Recovery Time Objectives, RTO) di 15 secondi, opzioni di ripristino automatico e remoto, backup protetti dal ransomware, controllo sulla posizione dei dati, autenticità, integrità e versatilità per supportare una varietà di piattaforme. A questa tecnologia si affidano oltre 500.000 aziende. Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Backup

Caratteristiche

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  • Gestione dei problemi
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  • Backup e ripristino
Trasforma il tuo MSP con margini limitati in un business redditizio e scalabile. Gestisci e automatizza tutto l'IT con l'RMM di nuova generazione Kaseya VSA
Trasforma il tuo MSP con margini limitati in un business redditizio e scalabile. È noto che le inefficienze sono un ostacolo all'erogazione di servizi di alta qualità caratterizzati da margini elevati e manutenzione minima. Kaseya VSA ti aiuta ad ampliare il monitoraggio e la gestione remoti, consentendoti di acquisire più clienti e di offrire più valore con costi di erogazione del servizio inferiori. Realizzato appositamente e con un prezzo adeguato per gli MSP, VSA offre: RMM (Remote Monitoring and Management), gestione delle patch, ispezione/stock, monitoraggio delle prestazioni, AV/AM, automazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su Kaseya VSA

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
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  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su JumpCloud Directory Platform

Caratteristiche

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  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
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  • Backup e ripristino
Gestisci e monitora tutti backup dei tuoi clienti Hyper-V e VMware da una singola console nel cloud, con un abbonamento mensile. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Altaro VM Backup for MSP è un programma ad abbonamento mensile, creato appositamente per MSP. Ti consente di fornire ai tuoi clienti backup, ripristino e repliche affidabili di macchine virtuali. Paga al mese in base al numero di macchine virtuali, con la versatilità di impostare il tuo modello di valutazione per i tuoi clienti. Avrai pieno accesso a tutte le funzionalità per tutti i clienti, tra cui replica, CDP, avvio istantaneo, deduplicazione e possibilità di gestire tutti i backup da una console centrale. Provala gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Altaro VM Backup

Caratteristiche

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  • Gestione dei problemi
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  • Backup e ripristino
Accelo riunisce in un'unica piattaforma le esigenze chiave di una soluzione CRM, pianificazione dei progetti, contratti, ticket di servizio e altro ancora per i fornitori di servizi gestiti.
Accelo riunisce in un'unica piattaforma le esigenze chiave di una soluzione CRM, pianificazione di progetti, contratti, ticket di servizio e altro ancora per i fornitori di servizi gestiti di piccole e medie dimensioni. Grazie al supporto di metodologie di gestione delle operazioni tradizionali e Agile, potrai facilmente assegnare lavoro, tenere traccia dei progressi e vedere in tempo reale budget e redditività. Risparmia tempo automatizzando e ottenendo visibilità sulle prestazioni dei tuoi servizi IT, dall'acquisizione del potenziale cliente alla chiusura della trattativa. Ulteriori informazioni su Accelo

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Automate è una piattaforma RMM nel settore sviluppata da un MSP per gli MSP per automatizzare l'erogazione dei servizi IT e favorire la crescita dei guadagni.
ConnectWise Automate, in precedenza noto come LabTech, è oggi un fornitore leader mondiale di software di monitoraggio remoto, gestione (RMM) e automazione per fornitori di servizi IT. Che tu sia un esperto fornitore di servizi gestiti (MSP) nel settore IT o un negozio individuale a tariffa oraria, Automate può aiutarti a migliorare in modo significativo la produttività operativa e l'efficienza sfruttando la potenza dell'automazione IT. Fai oggi stesso un tour gratuito delle funzionalità offerte. Ulteriori informazioni su ConnectWise Automate

Caratteristiche

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  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows.
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows. Ulteriori informazioni su PDQ Deploy

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
Autotask è un software multifunzione basato sul Web che aiuta VAR, MSP e provider di servizi IT a vendere, implementare, gestire e fatturare i propri prodotti e servizi IT. I moduli integrati di Autotask comprendono service desk, CRM/gestione dei contatti, outsourcing, gestione dei progetti, amministrazione dei contratti, monitoraggio dei tempi, fatturazione, creazione di report e analisi aziendale, tutti eseguiti sullo stesso database e disponibili in qualsiasi momento da ovunque sia possibile connettersi alla rete. Ulteriori informazioni su Autotask PSA

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Permette di fornire assistenza a distanza ai computer dei clienti e di permettergli di accedere da remoto. Consente di gestire i propri computer pressoché da qualsiasi dispositivo.
Splashtop Remote Support è una potente soluzione software di supporto remoto per fornitori di servizi gestiti (MSP) e IT. Usa Splashtop per gestire in remoto i computer Windows e Mac e l'accesso non presidiato in qualsiasi momento per supportare in remoto gli utenti finali, con una soluzione che è veloce, sicura, affidabile e a un prezzo imbattibile (risparmia fino all'80% rispetto ad altre soluzioni di supporto remoto comparabili ). Inizia con una prova gratuita! + Include uno strumento di supporto rapido gratuito per fornire supporto su richiesta Ulteriori informazioni su Splashtop Remote Support

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IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su IT Glue

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WHMCS è la piattaforma leader per l'automazione del Web hosting e la fatturazione e offre una soluzione completa per le società di Web hosting.
WHMCS è una piattaforma multifunzione di fatturazione e automazione che automatizza ogni aspetto di un'impresa di Web hosting dall'iscrizione all'elaborazione dei pagamenti e dal provisioning dei servizi alla registrazione del dominio e all'assistenza clienti. La potente integrazione con i principali pannelli di controllo, registrar di domini, gateway di pagamento e principali fornitori di servizi aiuta a essere più efficienti e a lavorare senza problemi con ogni piattaforma. WHMCS è la soluzione completa per le società di Web hosting. Ulteriori informazioni su WHMCS

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Piattaforma di sicurezza informatica per professionisti IT che aiuta a filtrare i contenuti, rilevare le minacce, creare report, integrare le API e altro ancora.
DNSFilter sta rivoluzionando il settore DNS. Questa soluzione offre un servizio di protezione dalle minacce e filtro dei contenuti basato su DNS per i professionisti IT. Il prodotto si basa su un'intelligenza artificiale che analizza i domini in tempo reale, pertanto è in grado di fermare più minacce dei concorrenti, che spesso impiegano settimane mediante una revisione umana. La società ha sede negli Stati Uniti, è impegnata a gestire una rete anycast globale con i peer di rete più pubblicizzati del settore e offre prezzi equi e trasparenti e nessun contratto o impegno. Ulteriori informazioni su DNSFilter

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Soluzione multifunzione di monitoraggio e gestione in remoto (RMM), progettata per fornitori di servizi gestiti con sistema di monitoraggio dei dispositivi e ticketing.
Naverisk è un'eccellente soluzione di monitoraggio e gestione in remoto per MSP e professionisti IT alla ricerca delle funzionalità chiave necessarie nel software RMM. Racchiuso in un'unica soluzione multifunzione, Naverisk offre strumenti per il monitoraggio degli IP e la scansione di dispositivi e reti, avvisi, auditing, patch, creazione di report, ticketing, flussi di lavoro, automazione, script e molto altro. Inoltre, gli utenti godono di un eccezionale supporto globale per la piattaforma 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi. Richiedi oggi stesso una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Naverisk

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La piattaforma di monitoraggio unificata di LogicMonitor espande le possibilità delle imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano.
Il monitoraggio è uno strumento essenziale che può sbloccare nuovi percorsi di crescita. L'obiettivo di LogicMonitor è espandere ogni possibilità per le imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano. Questa soluzione monitora costantemente le infrastrutture per consentire alle aziende di dedicare meno tempo alla risoluzione dei problemi e di concentrarsi maggiormente sull'evoluzione. Consente di ottenere una visione completa in pochi minuti, passare dalla manutenzione all'innovazione e trasformare un semplice sguardo in una visione. Aiuta a plasmare la rivoluzione dell'informazione. Ulteriori informazioni su LogicMonitor

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Soluzioni di monitoraggio di livello aziendale e test di prestazioni/carico per siti web, applicazioni web, infrastruttura, API e altro ancora.
Dotcom-Monitor fornisce soluzioni di monitoraggio delle prestazioni e test di carico/stress test per garantire disponibilità, funzionalità, tempo di attività e scalabilità di siti web, applicazioni web, API e infrastruttura IT. Grazie a funzionalità di monitoraggio dei siti web e a test delle prestazioni per l'ambiente aziendale, Dotcom-Monitor fornisce tutte le funzionalità di cui i tuoi team hanno bisogno, come test in browser reali, dashboard e avvisi in tempo reale, sedi globali, script point and click e integrazioni di terze parti. Ulteriori informazioni su Dotcom-Monitor

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Transform employees into a cybersecurity asset through automated Human Risk Management (HRM).
usecure enables businesses to analyse their employee security posture against evolving cyber threats, reduce security incidents caused by human error and demonstrate compliance with core security standards. By combining user-tailored security awareness training programs, custom phishing simulations, ongoing dark web monitoring and simplified policy management processes into one easy-to-manage solution for transforming staff into a cyber security asset. Ulteriori informazioni su usecure

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Strumenti di rilevamento e inventario della rete, che forniscono accesso in tempo reale a tutto ciò che si trova nel tuo ambiente.
Syxsense Secure offre scansione delle vulnerabilità, gestione delle patch, oltre a rilevamento degli endpoint e risposta (Endpoint Detection and Response, EDR), il tutto in un'unica, potente soluzione. Syxsense Secure utilizza l'intelligenza artificiale (IA) per aiutare i team addetti alla sicurezza a prevedere ed eliminare le minacce. Scopri il monitoraggio in tempo reale dei processi dannosi, i sistemi automatizzati di quarantena dei dispositivi e l'analisi dei dati in tempo reale per ottenere informazioni sullo stato di salute di ogni endpoint della rete. Ulteriori informazioni su Syxsense

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Automatizza la tua attività. Semplifica la tua vita. Tigerpaw è una completa soluzione di automazione aziendale end-to-end.
Questa esclusiva soluzione multifunzione combina le migliori funzionalità di una soluzione di strumenti PSA, un'affidabile soluzione CRM e una soluzione software BPM per creare una piattaforma in grado di offrire visibilità, coordinamento e controllo completi su ogni aspetto della propria attività. Con Tigerpaw One, ogni dipendente, dal CEO al tecnico esterno e dal responsabile di vendite e marketing al rappresentante del servizio clienti, può disporre degli strumenti e delle risorse necessarie per essere più produttivo. Ulteriori informazioni su Tigerpaw Software

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Automox è una piattaforma di gestione delle patch basata sul cloud: la moderna igiene informatica per innalzare la fiducia del mondo nella sicurezza.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da un'unica console intuitiva. I reparti IT e sicurezza possono acquisire rapidamente il controllo e condividere la visibilità degli endpoint on-premise, remoti e virtuali senza la necessità di implementare infrastrutture costose. Ulteriori informazioni su Automox

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