118 risultati
Perché Capterra è gratis
Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso e supporto remoti. Ulteriori informazioni su Atera
Questo è il software multifunzione più votato dai professionisti dei servizi gestiti (MSP). Con una ridotta tariffa flat mensile, Atera comprende monitoraggio e gestione remoti (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA), accesso remoto e molto altro ancora. Questo conveniente modello di valutazione consente al tuo business MSP di crescere senza costi aggiuntivi. Tutti i piani comprendono il monitoraggio illimitato dei dispositivi e l'addebito dei soli costi relativi al tecnico. È davvero semplice. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software! Ulteriori informazioni su Atera
Questo è il software multifunzione più votato dai professionisti dei servizi gestiti (MSP). Con una ridotta tariffa flat mensile, Atera comprende monitoraggio e gestione remoti (RMM), automazione dei...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Gestisci e monitora tutti backup dei tuoi clienti Hyper-V e VMware da una singola console nel cloud, con un abbonamento mensile. Versione di prova gratuita per 30 giorni Ulteriori informazioni su Altaro VM Backup
Altaro VM Backup for MSP è un programma ad abbonamento mensile, creato appositamente per MSP. Ti consente di fornire ai tuoi clienti backup, ripristino e repliche affidabili di macchine virtuali. Paga al mese in base al numero di macchine virtuali, con la versatilità di impostare il tuo modello di valutazione per i tuoi clienti. Avrai pieno accesso a tutte le funzionalità per tutti i clienti, tra cui replica, CDP, avvio istantaneo, deduplicazione e possibilità di gestire tutti i backup da una console centrale. Provala gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Altaro VM Backup
Altaro VM Backup for MSP è un programma ad abbonamento mensile, creato appositamente per MSP. Ti consente di fornire ai tuoi clienti backup, ripristino e repliche affidabili di macchine virtuali....

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Filtro dei contenuti web basato su DNS per MSP che blocca malware, ransomware e tentativi di phishing, fornendo anche controllo avanzato dei contenuti web. Ulteriori informazioni su WebTitan
Soluzione di sicurezza per la sicurezza e il filtraggio sul web per MSP. Blocco malware avanzato e in tempo reale. Filtro dei contenuti web basato su DNS e livello di sicurezza web che blocca malware, ransomware e tentativi di phishing e che fornisce anche controllo avanzato dei contenuti web. Ogni giorno questo software filtra oltre mezzo miliardo di richieste DNS e identifica 100.000 iterazioni di malware per oltre 1.500 clienti di MSP. Disponibile come gateway o nel cloud. Migliora subito la tua sicurezza informatica. Prova oggi stesso una versione gratuita di WebTitan, con supporto incluso. Ulteriori informazioni su WebTitan
Soluzione di sicurezza per la sicurezza e il filtraggio sul web per MSP. Blocco malware avanzato e in tempo reale. Filtro dei contenuti web basato su DNS e livello di sicurezza web che blocca...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
NinjaRMM è la più semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio da remoto apprezzata dagli MSP. Ulteriori informazioni su NinjaRMM
NinjaRMM è l'RMM più semplice che tu abbia mai usato. Basato su un moderno stack di tecnologia cloud, consente di risolvere istantaneamente i problemi dei clienti tramite un'interfaccia utente reattiva e intuitiva. Sfrutta un solido set di funzionalità multifunzione per gestire i dispositivi di rete, inclusi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Nessun contratto, nessuna spesa nascosta e un team di supporto con sede negli Stati Uniti che aiuta ad avere successo. Ulteriori informazioni su NinjaRMM
NinjaRMM è l'RMM più semplice che tu abbia mai usato. Basato su un moderno stack di tecnologia cloud, consente di risolvere istantaneamente i problemi dei clienti tramite un'interfaccia utente...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Le soluzioni RMM e PSA di Pulseway permettono di offrire ai clienti un servizio senza pari. Suite completa con app mobili native. Ulteriori informazioni su Pulseway
Pulseway assicura che ogni eventuale interruzione effettiva o potenziale possa essere risolta il più presto possibile. L'obiettivo è garantire che i servizi clienti siano sempre attivi e disponibili per i dipendenti: ricevi una notifica, vedi un problema e lo risolvi in pochi secondi. Il monitoraggio non è più un dramma: ora è possibile monitorare e rispondere immediatamente ai problemi dei server non appena si presentano. È come avere in tasca un NOC. Ulteriori informazioni su Pulseway
Pulseway assicura che ogni eventuale interruzione effettiva o potenziale possa essere risolta il più presto possibile. L'obiettivo è garantire che i servizi clienti siano sempre attivi e disponibili...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Monitoraggio remoto e gestione in un mondo basato sullo IoT. Ulteriori informazioni su Domotz PRO
Domotz è la principale piattaforma di monitoraggio e gestione remota per l'IoT (Internet of Things, Internet delle cose). Questa soluzione offre un avanzato software di gestione di rete per MSP, integratori, professionisti della sicurezza e titolari di aziende. Si tratta di una soluzione completa per la gestione e il monitoraggio convenienti delle reti dei clienti con configurazione plug-and-play, UX intuitiva e set completo di funzionalità accessibili da qualsiasi browser di computer desktop o dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Domotz PRO
Domotz è la principale piattaforma di monitoraggio e gestione remota per l'IoT (Internet of Things, Internet delle cose). Questa soluzione offre un avanzato software di gestione di rete per MSP,...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT. Ulteriori informazioni su RMM
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT. Ulteriori informazioni su RMM
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT.

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Comet è una piattaforma di backup multifunzione, veloce e sicura per MSP che necessitano di una soluzione BaaS. Prezzi semplici e redditizi. Ulteriori informazioni su Comet Backup
Comet è una piattaforma di backup multifunzione, veloce e sicura per MSP che necessitano di una soluzione di backup come servizio (Backup-as-a-Service, BaaS). Consente di controllare l'ambiente di backup e la destinazione di archiviazione (locale, AWS, Google Cloud Storage, Azure, Backblaze, Wasabi o altri fornitori di archiviazione S3). Questo software di backup supporta aziende di 110 Paesi in 10 lingue. Prezzi semplici e redditizi. Nessun contratto. Supporto, aggiornamenti, replica e re-branding sono gratuiti. Versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Comet Backup
Comet è una piattaforma di backup multifunzione, veloce e sicura per MSP che necessitano di una soluzione di backup come servizio (Backup-as-a-Service, BaaS). Consente di controllare l'ambiente di...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
La modalità provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) in Freshservice ti aiuta a fornire un supporto IT avanzato per più client da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central® di SolarWinds® è progettata per semplificare la gestione di reti IT complesse. Ulteriori informazioni su N-central
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central di SolarWinds è progettata per aiutare i fornitori di servizi gestiti a gestire con facilità reti complesse. Grazie a un'ampia gamma di opzioni di automazione e di configurazione avanzate, funzionalità di sicurezza come antivirus e gestione delle patch e backup integrato, N-central è progettato per consentire alle imprese MSP di gestire con efficienza reti complesse, da una singola piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su N-central
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central di SolarWinds è progettata per aiutare i fornitori di servizi gestiti a gestire con facilità reti complesse. Grazie a un'ampia gamma di...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
SolarWinds Backup offre backup moderni, cloud-first, senza costi e complessità. Semplifica, modernizza e risparmia. Ulteriori informazioni su Backup
SolarWinds Backup offre un servizio di backup cloud-first progettato fornire protezione dei dati per server fisici e virtuali, workstation, documenti critici per le aziende e servizi di Office 365 Exchange, il tutto gestito da un'unica dashboard basata sul web. Include archiviazione del backup nel proprio cloud privato in tutto il mondo e una tecnologia TrueDelta, creata per ottimizzare il trasferimento dei dati per backup e ripristini rapidi. Ulteriori informazioni su Backup
SolarWinds Backup offre un servizio di backup cloud-first progettato fornire protezione dei dati per server fisici e virtuali, workstation, documenti critici per le aziende e servizi di Office 365...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo.
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e gestire facilmente i computer incustoditi. Inizia oggi stesso ad usare uno dei software più sicuri, affidabili e convenienti del settore. Non richiede alcuna installazione precedente. È disponibile il supporto multipiattaforma. Funziona su tutti i dispositivi. Supporta tutti i principali proxy e firewall web.
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno:...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Helpdesk ConnectWise Manage: avanzato sistema di gestione dei ticket con comunicazione centralizzata, in grado di integrarsi con gli strumenti attualmente in uso.
Ottimizza i processi del servizio clienti con la potente piattaforma di helpdesk di ConnectWise Manage. ConnectWise Manage sfrutta il sistema di gestione dei ticket proprietario dell'azienda e leader del mercato, permettendo ai fornitori di soluzioni tecnologiche di offrire ai propri clienti un supporto straordinario. La piattaforma di helpdesk e il sistema di gestione dei ticket di ConnectWise Manage consentono al team di ricevere, elaborare e rispondere alle richieste di assistenza in modo rapido ed efficiente.
Ottimizza i processi del servizio clienti con la potente piattaforma di helpdesk di ConnectWise Manage. ConnectWise Manage sfrutta il sistema di gestione dei ticket proprietario dell'azienda e leader...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Trasforma il tuo MSP con margini limitati in un business redditizio e scalabile. Gestisci e automatizza tutto l'IT con l'RMM di nuova generazione Kaseya VSA
Trasforma il tuo MSP con margini limitati in un business redditizio e scalabile. È noto che le inefficienze sono un ostacolo all'erogazione di servizi di alta qualità caratterizzati da margini elevati e manutenzione minima. Kaseya VSA ti aiuta ad ampliare il monitoraggio e la gestione remoti, consentendoti di acquisire più clienti e di offrire più valore con costi di erogazione del servizio inferiori. Realizzato appositamente e con un prezzo adeguato per gli MSP, VSA offre: RMM (Remote Monitoring and Management), gestione delle patch, ispezione/stock, monitoraggio delle prestazioni, AV/AM, automazione e altro ancora.
Trasforma il tuo MSP con margini limitati in un business redditizio e scalabile. È noto che le inefficienze sono un ostacolo all'erogazione di servizi di alta qualità caratterizzati da margini...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Il backup più affidabile e semplice da utilizzare per imprese di tutte le dimensioni. Ora con gestione delle licenze semplificata e protezione attiva contro il ransomware
Acronis Backup è una soluzione di backup semplice e veloce ideale per tutte le imprese di ogni dimensione, adatta sia per i dati sul posto, sia per i dati contenuti in sistemi remoti o in cloud privati e pubblici! Acronis Backup offre: protezione completa per mantenere i dati al sicuro, obiettivi di tempo di recupero (Recovery Time Objectives, RTO) di 15 secondi, opzioni di ripristino automatico e remoto, backup protetti dal ransomware, controllo sulla posizione dei dati, autenticità, integrità e versatilità per supportare una varietà di piattaforme. A questa tecnologia si affidano oltre 500.000 aziende.
Acronis Backup è una soluzione di backup semplice e veloce ideale per tutte le imprese di ogni dimensione, adatta sia per i dati sul posto, sia per i dati contenuti in sistemi remoti o in cloud...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Accelo riunisce in un'unica piattaforma le esigenze chiave di una soluzione CRM, pianificazione dei progetti, contratti, ticket di servizio e altro ancora per i fornitori di servizi gestiti.
Accelo riunisce in un'unica piattaforma le esigenze chiave di una soluzione CRM, pianificazione di progetti, contratti, ticket di servizio e altro ancora per i fornitori di servizi gestiti di piccole e medie dimensioni. Grazie al supporto di metodologie di gestione delle operazioni tradizionali e Agile, potrai facilmente assegnare lavoro, tenere traccia dei progressi e vedere in tempo reale budget e redditività. Risparmia tempo automatizzando e ottenendo visibilità sulle prestazioni dei tuoi servizi IT, dall'acquisizione del potenziale cliente alla chiusura della trattativa.
Accelo riunisce in un'unica piattaforma le esigenze chiave di una soluzione CRM, pianificazione di progetti, contratti, ticket di servizio e altro ancora per i fornitori di servizi gestiti di piccole...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Backup gestito white-label per MSP, con gestione e monitoraggio centralizzati. Integrato con oltre 30 fornitori di servizi di archiviazione su cloud. Inizia a provarlo!
CloudBerry Managed Backup Service è basato sulla tecnologia di backup di CloudBerry ed è progettato per soddisfare le esigenze dei fornitori di servizi gestiti e dei dipartimenti IT aziendali, fornendo backup affidabili, con gestione e monitoraggio centralizzati. Con il backup gestito di CloudBerry qualsiasi azienda di servizi IT, MSP o VAR può effettuare il rebranding e fornire un servizio di backup sul cloud solido e affidabile, con gestione e monitoraggio da remoto. Inizia una prova gratuita!
CloudBerry Managed Backup Service è basato sulla tecnologia di backup di CloudBerry ed è progettato per soddisfare le esigenze dei fornitori di servizi gestiti e dei dipartimenti IT aziendali,...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Automate è una piattaforma RMM nel settore sviluppata da un MSP per gli MSP per automatizzare l'erogazione dei servizi IT e favorire la crescita dei guadagni.
ConnectWise Automate, in precedenza noto come LabTech, è oggi un fornitore leader mondiale di software di monitoraggio remoto, gestione (RMM) e automazione per fornitori di servizi IT. Che tu sia un esperto fornitore di servizi gestiti (MSP) nel settore IT o un negozio individuale a tariffa oraria, Automate può aiutarti a migliorare in modo significativo la produttività operativa e l'efficienza sfruttando la potenza dell'automazione IT. Fai oggi stesso un tour gratuito delle funzionalità offerte.
ConnectWise Automate, in precedenza noto come LabTech, è oggi un fornitore leader mondiale di software di monitoraggio remoto, gestione (RMM) e automazione per fornitori di servizi IT. Che tu sia un...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
Autotask è un software multifunzione basato sul Web che aiuta VAR, MSP e provider di servizi IT a vendere, implementare, gestire e fatturare i propri prodotti e servizi IT. I moduli integrati di Autotask comprendono service desk, CRM/gestione dei contatti, outsourcing, gestione dei progetti, amministrazione dei contratti, monitoraggio dei tempi, fatturazione, creazione di report e analisi aziendale, tutti eseguiti sullo stesso database e disponibili in qualsiasi momento da ovunque sia possibile connettersi alla rete.
Autotask è un software multifunzione basato sul Web che aiuta VAR, MSP e provider di servizi IT a vendere, implementare, gestire e fatturare i propri prodotti e servizi IT. I moduli integrati di...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Piattaforma di sicurezza informatica per professionisti IT che aiuta a filtrare i contenuti, rilevare le minacce, creare report, integrare le API e altro ancora.
DNSFilter sta rivoluzionando il settore DNS. Questa soluzione offre un servizio di protezione dalle minacce e filtro dei contenuti basato su DNS per i professionisti IT. Il prodotto si basa su un'intelligenza artificiale che analizza i domini in tempo reale, pertanto è in grado di fermare più minacce dei concorrenti, che spesso impiegano settimane mediante una revisione umana. La società ha sede negli Stati Uniti, è impegnata a gestire una rete anycast globale con i peer di rete più pubblicizzati del settore e offre prezzi equi e trasparenti e nessun contratto o impegno.
DNSFilter sta rivoluzionando il settore DNS. Questa soluzione offre un servizio di protezione dalle minacce e filtro dei contenuti basato su DNS per i professionisti IT. Il prodotto si basa su...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Permette di fornire assistenza a distanza ai computer dei clienti e di permettergli di accedere da remoto. Consente di gestire i propri computer pressoché da qualsiasi dispositivo.
Splashtop Remote Support è una potente soluzione software di supporto remoto per fornitori di servizi gestiti (MSP) e IT. Usa Splashtop per gestire in remoto i computer Windows e Mac e l'accesso non presidiato in qualsiasi momento per supportare in remoto gli utenti finali, con una soluzione che è veloce, sicura, affidabile e a un prezzo imbattibile (risparmia fino all'80% rispetto ad altre soluzioni di supporto remoto comparabili ). Inizia con una prova gratuita! + Include uno strumento di supporto rapido gratuito per fornire supporto su richiesta
Splashtop Remote Support è una potente soluzione software di supporto remoto per fornitori di servizi gestiti (MSP) e IT. Usa Splashtop per gestire in remoto i computer Windows e Mac e l'accesso non...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP).
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows.
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows.
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows.

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
La piattaforma di monitoraggio unificata di LogicMonitor espande le possibilità delle imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano.
Il monitoraggio è uno strumento essenziale che può sbloccare nuovi percorsi di crescita. L'obiettivo di LogicMonitor è espandere ogni possibilità per le imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano. Questa soluzione monitora costantemente le infrastrutture per consentire alle aziende di dedicare meno tempo alla risoluzione dei problemi e di concentrarsi maggiormente sull'evoluzione. Consente di ottenere una visione completa in pochi minuti, passare dalla manutenzione all'innovazione e trasformare un semplice sguardo in una visione. Aiuta a plasmare la rivoluzione dell'informazione.
Il monitoraggio è uno strumento essenziale che può sbloccare nuovi percorsi di crescita. L'obiettivo di LogicMonitor è espandere ogni possibilità per le imprese facendo progredire la tecnologia su...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
WHMCS è la piattaforma leader per l'automazione del Web hosting e la fatturazione e offre una soluzione completa per le società di Web hosting.
WHMCS è una piattaforma multifunzione di fatturazione e automazione che automatizza ogni aspetto di un'impresa di Web hosting dall'iscrizione all'elaborazione dei pagamenti e dal provisioning dei servizi alla registrazione del dominio e all'assistenza clienti. La potente integrazione con i principali pannelli di controllo, registrar di domini, gateway di pagamento e principali fornitori di servizi aiuta a essere più efficienti e a lavorare senza problemi con ogni piattaforma. WHMCS è la soluzione completa per le società di Web hosting.
WHMCS è una piattaforma multifunzione di fatturazione e automazione che automatizza ogni aspetto di un'impresa di Web hosting dall'iscrizione all'elaborazione dei pagamenti e dal provisioning dei...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Il software di gestione della rete di Auvik fornisce agli MSP una visione istantanea delle reti client e automatizza le attività di rete che richiedono tempo.
Il software basato sul cloud di Auvik semplifica e automatizza la gestione della rete. Con il supporto di oltre 15.000 tipi di dispositivi da oltre 700 fornitori, Auvik si integra con PSA ed RMM diffusi per offrirti maggiore visibilità, documentazione e monitoraggio delle tue reti client. Puoi gestire un numero illimitato di siti dal tuo account principale, mentre la dashboard globale funge da visualizzazione del centro delle operazioni di rete (Network Operations Center, NOC) immediata, per mostrarti tutte le reti che gestisci in un unico punto.
Il software basato sul cloud di Auvik semplifica e automatizza la gestione della rete. Con il supporto di oltre 15.000 tipi di dispositivi da oltre 700 fornitori, Auvik si integra con PSA ed RMM...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Strumenti di rilevamento e inventario della rete, che forniscono accesso in tempo reale a tutto ciò che si trova nel tuo ambiente.
Syxsense Secure offre scansione delle vulnerabilità, gestione delle patch, oltre a rilevamento degli endpoint e risposta (Endpoint Detection and Response, EDR), il tutto in un'unica, potente soluzione. Syxsense Secure utilizza l'intelligenza artificiale (IA) per aiutare i team addetti alla sicurezza a prevedere ed eliminare le minacce. Scopri il monitoraggio in tempo reale dei processi dannosi, i sistemi automatizzati di quarantena dei dispositivi e l'analisi dei dati in tempo reale per ottenere informazioni sullo stato di salute di ogni endpoint della rete.
Syxsense Secure offre scansione delle vulnerabilità, gestione delle patch, oltre a rilevamento degli endpoint e risposta (Endpoint Detection and Response, EDR), il tutto in un'unica, potente...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Acronis Cyber Protect è l'esclusiva soluzione per service provider basata su AI che integra protezione dati e sicurezza informatica.
Acronis Cyber Protect Cloud è l'unica soluzione per service provider che combina funzionalità di backup, anti-malware, sicurezza e gestione quali valutazioni della vulnerabilità, gestione delle patch, filtraggio degli URL e molte altre. Ora i service provider possono eliminare la complessità e mettere la sicurezza al centro della loro offerta, riuscendo a migliorare gli SLA, ridurre il tasso di abbandono e generare flussi di utili ricorrenti.
Acronis Cyber Protect Cloud è l'unica soluzione per service provider che combina funzionalità di backup, anti-malware, sicurezza e gestione quali valutazioni della vulnerabilità, gestione delle...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Automox è una piattaforma di gestione delle patch basata sul cloud: la moderna igiene informatica per innalzare la fiducia del mondo nella sicurezza.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da un'unica console intuitiva. I reparti IT e sicurezza possono acquisire rapidamente il controllo e condividere la visibilità degli endpoint on-premise, remoti e virtuali senza la necessità di implementare infrastrutture costose.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
ManageEngine OpManager è un software di gestione di rete che integra 5 prodotti in 1 per il monitoraggio delle prestazioni, la diagnostica dei guasti e la risoluzione dei problemi.
ManageEngine OpManager è una piattaforma di gestione della rete integrata che consente a grandi imprese, fornitori di servizi e PMI di gestire i data center e le infrastrutture IT in modo efficiente e con costi ridotti. Offre monitoraggio delle prestazioni di rete e dei server fisici e virtuali, nonché analisi del traffico, gestione della configurazione, dei registri del firewall e degli indirizzi IP. Fornisce una visualizzazione dell'impresa, avvisi via e-mail/sms, automazione del flusso di lavoro, report personalizzati e visualizzazione combinata degli snapshot.
ManageEngine OpManager è una piattaforma di gestione della rete integrata che consente a grandi imprese, fornitori di servizi e PMI di gestire i data center e le infrastrutture IT in modo efficiente...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Threat detection and response backed by an in-house 24/7 SOC, no annual contract required.
Perch Security, a ConnectWise solution, offers threat detection and response backed by an in-house Security Operations Center (SOC). Defend against business email compromise, account takeovers, and see beyond your network traffic. Our team of threat analysts does all the tedium for you, eliminating the noise and sending only identified and verified treats to action on. Built with multi-tenancy, Perch helps you keep clients safe with the best threat intel on the market.
Perch Security, a ConnectWise solution, offers threat detection and response backed by an in-house Security Operations Center (SOC). Defend against business email compromise, account takeovers, and...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
A cloud service for internet security & content filtering for MSPs of any size to secure corporate networks, manage web access
A DNS-based internet security and web filtering service providing a range of flexible, fast and reliable solutions for Managed Service Providers of any size. Block botnets, malicious and phishing sites, web ads and unwanted online content such as pornography, violence, hate & racism, social media, gambling - in a word any inappropriate content.
A DNS-based internet security and web filtering service providing a range of flexible, fast and reliable solutions for Managed Service Providers of any size. Block botnets, malicious and phishing...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Soluzione multifunzione di monitoraggio e gestione in remoto (RMM), progettata per fornitori di servizi gestiti con sistema di monitoraggio dei dispositivi e ticketing.
Naverisk è un'eccellente soluzione di monitoraggio e gestione in remoto per MSP e professionisti IT alla ricerca delle funzionalità chiave necessarie nel software RMM. Racchiuso in un'unica soluzione multifunzione, Naverisk offre strumenti per il monitoraggio degli IP e la scansione di dispositivi e reti, avvisi, auditing, patch, creazione di report, ticketing, flussi di lavoro, automazione, script e molto altro. Inoltre, gli utenti godono di un eccezionale supporto globale per la piattaforma 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi. Richiedi oggi stesso una prova gratuita.
Naverisk è un'eccellente soluzione di monitoraggio e gestione in remoto per MSP e professionisti IT alla ricerca delle funzionalità chiave necessarie nel software RMM. Racchiuso in un'unica soluzione...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Blackpoint Cyber continues to work hard to deliver an end-to-end, effective cybersecurity ecosystem to the MSP community.
Blackpoint Cyber offers the only world-class, nation state-grade cybersecurity ecosystem serving the MSP community. Headquartered in Maryland, USA, the company was established by former US Department of Defense and Intelligence cybersecurity experts. Blackpoint's True 24/7 Managed Detection and Response (MDR) service not only detects breaches earlier than any other solution on the market, but also provides an actual response rather than just an alert to keep your and your clients’ networks safe!
Blackpoint Cyber offers the only world-class, nation state-grade cybersecurity ecosystem serving the MSP community. Headquartered in Maryland, USA, the company was established by former US Department...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Consente di difendersi dai ransomware con una completa protezione per l'utente progettata per le piccole e medie imprese.
Questa soluzione può proteggere facilmente computer e dispositivi mobili per lasciare l'utente libero di concentrarsi sulla sua attività. Inoltre, con Cloud App Security è possibile disporre di una protezione avanzata senza complicazioni. L'installazione rapida consente di aggiungere utenti o dispositivi con pochi clic. Questa soluzione multifunzione basata sul cloud offre end-point, sicurezza sul Web e protezione delle e-mail in un unico pacchetto di facile utilizzo. Aggiornamenti automatici, nessuna manutenzione, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Protezione per i dipendenti in qualsiasi momento, ovunque e su qualsiasi dispositivo.
Questa soluzione può proteggere facilmente computer e dispositivi mobili per lasciare l'utente libero di concentrarsi sulla sua attività. Inoltre, con Cloud App Security è possibile disporre di una...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo.
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Kaseya BMS è una soluzione di gestione per imprese IT unificata, creata appositamente per gli MSP allo scopo di promuovere l'efficienza e far crescere il business.
Tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la tua impresa IT a un prezzo imbattibile! Kaseya BMS è la soluzione di gestione aziendale più ricca di funzionalità disponibile oggi sul mercato, creata per supportare tutti i requisiti del back-end di imprese IT: service desk, CRM, finanza, gestione progetti, fatturazione, monitoraggio dei tempi e delle spese, gestione dello stock e altro ancora. Inizia la tua prova gratuita!
Tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la tua impresa IT a un prezzo imbattibile! Kaseya BMS è la soluzione di gestione aziendale più ricca di funzionalità disponibile oggi sul mercato, creata per...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Italia Prodotto locale
Prezzi leader del settore E una solida esperienza di servizio in oltre 100 Paesi. In vendita solo tramite canale (nessuna vendita diretta).
FlashStart è di proprietà e gestione di Franz e David, appassionati di sicurezza in rete. La libertà su internet non è in contrasto con il filtraggio dei malware, l'arresto del cyberbullismo, la rimozione di contenuti per adulti, ecc. Vendita solo tramite partner di canale. I servizi vengono forniti su una rete globale ANYCAST. Consente di ottimizzare la protezione dalle minacce informatiche e le categorie di contenuti in base alle esigenze specifiche del Paese, utilizzando analisi avanzate e intelligenza artificiale. Usa la chat live e connettiti direttamente con i proprietari e gli ingegneri qualificati del team.
FlashStart è di proprietà e gestione di Franz e David, appassionati di sicurezza in rete. La libertà su internet non è in contrasto con il filtraggio dei malware, l'arresto del cyberbullismo, la...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
HaloPSA brings everything an MSP needs into one centralised location.
HaloPSA is a single, all-inclusive solution, designed for MSPs and service providers. HaloPSA gives you the power to manage your entire company with powerful out-of-the-box functionality. The platform offers features such as time-tracking and billing, advanced reporting, asset management, remote access, seamless integrations, automation, project management and CRM. Tailored to your requirements with an intuitive UI, you can remedy your client issues with an unlimited PSA solution
HaloPSA is a single, all-inclusive solution, designed for MSPs and service providers. HaloPSA gives you the power to manage your entire company with powerful out-of-the-box functionality. The...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Cloud-based RMM software for patch management, endpoint management, remote desktop, IT asset management made for MSPs and IT admins
Action1 RMM is a fast and powerful cloud-based Remote Monitoring & Management (RMM) solution created for MSPs and IT professionals to manage endpoints, comply with security standards, and support remote end-users. The cloud-based platform enables automatic patch management, remote desktop access, software deployment and distribution, IT asset inventory, network monitoring, reporting, and more. Action1 RMM is Free Forever for up to 50 endpoints, and it includes all the paid version features.
Action1 RMM is a fast and powerful cloud-based Remote Monitoring & Management (RMM) solution created for MSPs and IT professionals to manage endpoints, comply with security standards, and support...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Gestione integrata per desktop e dispositivi mobili destinata a fornitori di servizi gestiti (MSP).
Desktop Central MSP è un software integrato per la gestione di desktop e dispositivi mobili che consente ai fornitori di servizi gestiti di gestire in modo efficiente desktop, server, laptop e dispositivi mobili dei clienti da una posizione centrale. Adatto a imprese di piccole, medie dimensioni e gradi MSP. Desktop Central MSP è disponibile in 2 versioni: gratuita ed enterprise.
Desktop Central MSP è un software integrato per la gestione di desktop e dispositivi mobili che consente ai fornitori di servizi gestiti di gestire in modo efficiente desktop, server, laptop e...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
A ticket management and RMM solution helps in productivity and control of IT assets for service providers and internal
A ticket management, team management, contract management, and remote management, monitoring solution that help in productivity and control of IT assets for service providers, software houses and internal IT Departments. Set your own brand, color and url at our white label plan to give more confidence to your customers. Some off tools are Remote Access, Password Safe, Monitoring, chat, app mobile and other
A ticket management, team management, contract management, and remote management, monitoring solution that help in productivity and control of IT assets for service providers, software houses and...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
A cloud based solution that lets you manage the PCs in your organization. Deploy apps, provide remote assistance, and more.
OptiTune is a cloud based solution that lets you manage the PCs in your organization. Deploy apps, install updates, check for malware, view performance data, and perform a complete hardware and software inventory with OptiTune. You can also provide remote assistance to end users through OptiTune's built in Remote Assistance feature. It's free for your first year (for up to 10 computers), and only $3/computer per month otherwise.
OptiTune is a cloud based solution that lets you manage the PCs in your organization. Deploy apps, install updates, check for malware, view performance data, and perform a complete hardware and...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
A network documentation tool that automatically documents the configuration of your IT infrastructure including change tracking.
A network documentation tool that automatically documents the configuration of your IT infrastructure. XIA Configuration creates an inventory of your operating systems, application servers, and infrastructure including AD, Azure, Exchange, VMware, HyperV, Citrix, and more. It automates the auditing of these different technologies in a single, unified web interface including reporting, analysis, and change tracking. It is used across the globe in finance, legal, technology, government, and more.
A network documentation tool that automatically documents the configuration of your IT infrastructure. XIA Configuration creates an inventory of your operating systems, application servers, and...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Una soluzione totale per HIPAA creata per le entità e i partner commerciali interessati dalla legge che semplifica e automatizza la conformità con la stessa.
Mantenere la conformità con l'HIPAA deve essere semplice. 'Ecco perché Compliancy Group è l'unico software HIPAA con esperti di coaching per la conformità che ti guidano passo passo per semplificarne il processo. Realizzato da revisori, Compliancy Group accresce la tua fiducia nel tuo piano di conformità per ridurre i rischi, aumentare la fedeltà dei pazienti e la redditività della tua organizzazione. Perché scegliere Compliance Group? -Supporto per le ispezioni correlate alla legge sulla portabilità e la responsabilità delle polizze di assicurazione sanitaria (Health Insurance Portability and Accountability Act, HIPAA) che permette di superare qualsiasi controllo. - Marchio di conformità HIPAA - Coach dedicati per la conformità - Soluzione completa per HIPAA
Mantenere la conformità con l'HIPAA deve essere semplice. 'Ecco perché Compliancy Group è l'unico software HIPAA con esperti di coaching per la conformità che ti guidano passo passo per semplificarne...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
RG System è una piattaforma di SaaS per la gestione IT che offre funzionalità di RMM, backup e ripristino dei dati e sicurezza degli endpoint in un'unica interfaccia.
Esperta di gestione IT SaaS da oltre 10 anni, RG System offre un portale progettato per aiutare sia i provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) che i professionisti IT a gestire in modo efficiente le infrastrutture IT. La soluzione combina nella stessa interfaccia 3 moduli complementari: monitoraggio e gestione da remoto, backup e ripristino dei dati e sicurezza degli endpoint. Puoi facilmente monitorare, controllare da remoto, eseguire il backup, ripristinare e proteggere gli ambienti IT ibridi da un unico portale SaaS. Rendi tutto più facile con il sistema RG.
Esperta di gestione IT SaaS da oltre 10 anni, RG System offre un portale progettato per aiutare sia i provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) che i professionisti IT a gestire in...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino
Italia Prodotto locale
Deepser è una soluzione ITSM sviluppata per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività.
Deepser è un software ITSM e ITAM moderno, con interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire efficientemente le richieste di assistenza e tracciare dispositivi e i loro dati, ottimizzando l'uso delle risorse aziendali e risparmiando tempo. Misura i dati del servizio, controlla le performance con report e dashboard, rispetta i KPI e migliora la soddisfazione dei clienti. Deepser è modulare, scalabile e facile da personalizzare: Uno strumento Conveniente e su misura per le tue esigenze.
Deepser è un software ITSM e ITAM moderno, con interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire efficientemente le richieste di assistenza e tracciare dispositivi e i loro dati, ottimizzando l'uso...

Caratteristiche

  • Gestione delle patch
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Dashboard
  • Accesso/Controllo remoto
  • Backup e ripristino