Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per Pet Sitter

I software per Pet Sitter consentono alle aziende del settore di accettare prenotazioni online e coordinare pagamenti e fatturazione dei clienti. Il monitoraggio GPS aiuta le aziende a sapere quando il personale ha effettuato il check-in con i clienti e le note dei clienti aiutano i caregiver a fornire report dettagliati per ciascun appuntamento. Software correlati ai software per Pet Sitter: software per veterinari e software per canili.

La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
Software di pet sitting basato sul cloud impiegato con fiducia in tutto il mondo da oltre 2.000 aziende di successo che si prendono cura degli animali domestici. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Scelto da oltre 2.000 tra le aziende che si prendono cura degli animali di maggior successo al mondo e da migliaia dei loro pet sitter e dog sitter, Time To Pet è un moderno software di pet sitting. Oltre alle funzionalità base integrate come il portale clienti, la pianificazione, la fatturazione, i pagamenti online e altro ancora, Time To Pet comprende funzionalità avanzate come applicazioni mobili dedicate sia ai clienti che al proprio team, monitoraggio GPS, messaggi SMS e integrazioni con QuickBooks. Iscriviti subito per una prova gratuita! Ulteriori informazioni su Time To Pet

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
MoeGo non è solo un software per toelettatori ma fornisce servizi software personali per l'azienda.
MoeGo è un fornitore di servizi software per toelettatori basati sul cloud e disponibili su tutte le principali piattaforme informatiche (IOS, Android, App per desktop). I clienti che lavorano in multitasking con MoeGo scopriranno quanto è facile concentrarsi sul proprio lavoro di toelettatura mentre MoeGo razionalizza le operazioni aziendali. I clienti non hanno mai provato un simile servizio clienti di prima qualità. Le funzionalità software non differenziano le varie figure, ma il servizio software si. Ulteriori informazioni su MoeGo

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
Questo team amichevole è qui per fornire aiuto e realizza ogni mese piani di lavoro per oltre 4.000 pet sitter con un servizio clienti leader di mercato.
Scelto e apprezzato dalle imprese di pet sitting di tutto il mondo, Pet Sitter Plus realizza ogni mese piani di lavoro per oltre 4.500 addetti del settore. Con un servizio clienti leader di mercato, questo team amichevole è qui per fornire aiuto gratuito. Pet Sitter Plus dispone di fantastiche funzionalità come un design moderno, potenti report GPS, registrazione dei tempi, personalizzazione al 100% delle informazioni relative a clienti e animali domestici, pianificazione, fatturazione, elaborazione dei pagamenti con carte di credito/conti correnti bancari, e-mail di gruppo, modulo per il personale e un completo portale clienti. Ulteriori informazioni su Pet Sitter Plus

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
Il leader nel settore della sicurezza. Entra e scopri perché sempre più professionisti del settore degli animali domestici raccomandano Pawfinity. Versione di prova, installazione e supporto gratuiti.
Presentazione di Pawfinity V3.8.1 March 2018 ora con il più alto livello di sicurezza globale nel settore. Pawfinity è progettato esclusivamente per le attività di toelettatura di animali domestici, i canili e le attività di accoglienza e contribuisce a migliorare l’efficienza e l’esperienza complessiva del cliente. Grazie a questo rivoluzionario servizio basato sul cloud, i clienti possono risparmiare ore ogni settimana. Versione di prova, configurazione e supporto gratuiti per 30 giorni. Vieni a scoprire perché sempre più professionisti del settore degli animali domestici raccomandano Pawfinity rispetto agli altri servizi specifici disponibili sul mercato. Ulteriori informazioni su Pawfinity

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
Software multifunzione per la gestione di ricoveri per animali, pensioni diurne, attività di toelettatura e formazione o vendita al dettaglio.
La soluzione più facile da usare e personalizzabile per semplificare l'attività di chi si occupa di animali domestici. Consente di gestire in modo facile e versatile ricoveri per animali, pensioni diurne, attività di toelettatura e formazione o la vendita al dettaglio online. ProPet fornisce un portale con funzionalità di gestione di clienti, prenotazioni online, pianificazione, archiviazione sicura dei dati, pagamenti online, CRM, vaccinazioni, messaggi e altro ancora. ProPet si integra con QuickBooks Online, MailChimp, Stripe, Payfirma e Twilio per l'invio e la ricezione di SMS. Ulteriori informazioni su ProPet

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
Prova il nuovo standard nel software per pet sitter. Mappe GPS, fatturazione automatizzata, personalizzazione del marchio e moderne applicazioni mobili. Provalo gratis!
Scout è il nuovo standard nel software per pet sitter. Questa applicazione moderna e di facile apprendimento viene preferita dai passeggiatori di cani e pet sitter di tutto il mondo. Scout offre la semplicità di cui i tuoi clienti hanno bisogno e le solide funzionalità che il tuo team merita. Appuntamenti ripetuti, monitoraggio GPS, fatturazione automatizzata e le migliori opzioni di personalizzazione del marchio nel settore dei pet sitter. Scopri perché tanti pet sitter scelgono Scout. Iscriviti oggi per una prova gratuita. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Scout

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
Tutto il necessario per gestire la propria impresa su un dispositivo mobile e da ovunque ci si trovi.
Hub mette in collegamento, coinvolge e migliora la produttività dei team. Nessun bisogno di scambiare messaggi ripetuti tramite e-mail, SMS o telefonate. Permette di utilizzare i modelli integrati per inviare il messaggio giusto ai membri del team interessati. Consente di monitorare facilmente le risposte, ridurre i follow-up e svolgere più lavoro in modo più veloce. Permette di aumentare la leggibilità grazie all'invio di messaggi ai membri interessati dei team con impiego di tag personalizzati. Le comunicazioni avvengono all'interno del dominio della propria azienda, senza mescolare messaggi aziendali e personali. Inizia a comunicare efficacemente con Hub. Ulteriori informazioni su DoTimely

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
Una soluzione di gestione per canili basata sul cloud e dispositivi mobili, con soluzioni di prenotazione online e software di prenotazione. Risparmia più di 10 ore a settimana.
Gestisci le prenotazioni per i servizi di canili, pensioni per animali domestici, toelettatura e altri servizi da qualsiasi luogo. Lascia che i tuoi clienti prenotino online e riduci notevolmente i tempi di gestione del tuo canile. È possibile configurare il sistema per inviare automaticamente e-mail ed SMS di conferma delle prenotazioni, oltre a promemoria degli appuntamenti. Né tu né i tuoi clienti potrete più dimenticare o mancare un appuntamento. Questo software per canili ti avviserà automaticamente riguardo agli animali con vaccinazioni mancanti o non aggiornate. Ulteriori informazioni su Kennel Booker

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
Piattaforma multifunzione progettata per il settore dei servizi. Da marketing e vendite a gestione e fornitura dei servizi.
Soluzione di prenotazione online per il settore dei servizi. Le funzionalità includono moduli di prenotazione, dashboard di amministrazione, dashboard dell'operatore, pianificazione intelligente, dashboard del cliente, segnalazioni, gestione dei buoni sconto, temi, sistema di valutazione, registri di sistema, app mobili e molto altro. Ulteriori informazioni su BookingKoala

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
Un costruttore di siti web per imprese di animali domestici con strumenti commerciali integrati! Pianificazione, fatturazione, personale, moduli personalizzati, promemoria e altro ancora.
I professionisti che si occupano di animali domestici sono d'accordo: è facile che le cose si muovano quando il tuo sito web include strumenti commerciali integrati. I visitatori dei siti web possono prenotare, iscriversi, diventare membri, pagare e interagire con un'impresa su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento. Easy Busy Pets è stato creato per le imprese come la tua, che si occupano di animali domestici, per aiutarti ad automatizzare le attività quotidiane, ridurre gli errori umani e promuovere meglio la tua attività. Ulteriori informazioni su Easy Busy Pets

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
Software gratuito per personal trainer. Diversi design per i professionisti del fitness, della salute e del benessere. Pianificazione, pagamenti, messaggistica, tutto in un'app.
Una soluzione integrata e mobile per i professionisti del fitness e della salute. PocketSuite offre alle imprese un unico strumento per vendere pacchetti, programmare lezioni online, inviare deroghe per la firma elettronica, raccogliere pagamenti con carta di credito e altro ancora. Il tutto offrendo ai tuoi clienti un'esperienza incredibilmente conveniente. Ulteriori informazioni su PocketSuite

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
Pianifica appuntamenti, riscuoti pagamenti, gestisci facilmente i clienti e garantisci l'esperienza cliente end-to-end per la tua impresa.
Questa soluzione aiuta i professionisti della cura degli animali a consolidare sistemi complicati, frammentari e laboriosi in un unico posto e in modo semplice. Pianificazione semplice con visualizzazione della disponibilità in tempo reale e moduli intuitivi per raccogliere informazioni, fatture e pagamenti, il tutto connesso grazie alle automazioni. Crea fatture, abbonamenti ricorrenti e pacchetti in pochi secondi e ricevi pagamenti puntuali, ogni volta. Questo software include strumenti di alto livello creati per entrambe le parti coinvolte, con un portale di chat per i clienti che centralizza tutta la comunicazione. Ulteriori informazioni su Practice

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale
Software per la prenotazione e la gestione di strutture di assistenza per animali domestici. Perfetto per pensioni per cani, pet sitter, passeggiatori di cani, toelettatori e addestratori.
Software per la prenotazione e la gestione di strutture di assistenza per animali domestici. Efficiente per passeggiatori di cani, pet sitter e addestratori. Tutto da un unico luogo. Dati di clienti e animali domestici, fatturazione, pagamenti, calendario prenotazioni. Pianificazione appuntamenti, caricamento di documenti importanti. Pagina di richiesta appuntamento. Rendicontazione contabile. Questo sistema con ottime funzionalità ti consente di tenere traccia dei tuoi clienti e dei loro animali domestici. È facile utilizzarlo, apportare modifiche e adattarsi alla tua azienda. Ulteriori informazioni su Doxford

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Gestione delle fatture
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Portale dei clienti
  • Gestione dei calendari
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione del personale