Italia Mostra prodotti locali
156 risultati
Plytix rende il PIM facile e conveniente per marchi e dettaglianti online, permettendogli di gestire il marketing multicanale da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su Plytix
Plytix è una piattaforma multifunzione per la gestione delle informazioni sui prodotti conveniente e facile da utilizzare. Puoi gestire immagini, video, grafica e file in un unico posto, con tutti gli elementi connessi con i tuoi prodotti. Otterrai un numero illimitato di utenti senza costi aggiuntivi, affinché tutti i team possano collaborare in tempo reale da una panoramica centralizzata. Inoltre se ti trovi in difficoltà, lo straordinario team dedicato al successo dei clienti è pronto per aiutarti in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Plytix

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Katana PIM è un sistema di gestione delle informazioni sui prodotti (Product Information Management, PIM) multilingue solido e versatile, con funzionalità che aiutano la tua impresa a essere efficiente. Ulteriori informazioni su Katana PIM
Katana PIM è un sistema potente e scalabile che ti consente di gestire tutti i tuoi prodotti in modo rapido e sicuro. Ti aiuta a raccogliere, controllare e pubblicare tutte le informazioni sui prodotti della tua organizzazione in modo coerente. Gestendo i tuoi fornitori e i tuoi dati in questo sistema, avrai sempre una panoramica completa e coerente dei tuoi prodotti. Katana PIM riunisce tutti i tuoi prodotti in un unico sistema e ti mostra a colpo d'occhio la completezza delle informazioni sui prodotti e dove si trovano. Ulteriori informazioni su Katana PIM

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Soluzione SaaS intuitiva per l'integrazione, l'ottimizzazione e la distribuzione delle informazioni sui prodotti. Ulteriori informazioni su Productsup
Productsup offre una piattaforma innovativa e facile da utilizzare per l'integrazione, la diffusione e la gestione dei feed dei contenuti dei prodotti. È l'abbinamento perfetto per i sistemi PIM poiché consente all'utente aziendale di valutare la preparazione del canale, trasformare, ottimizzare e distribuire contenuti di alta qualità a migliaia di dettaglianti, pool di dati, mercati e canali di marketing, come Amazon, Google, Facebook e Walmart. Con Productsup gli operatori commerciali possono mantenere la flessibilità, rimanendo comunque protagonisti della trasformazione digitale. Ulteriori informazioni su Productsup

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Italia Prodotto locale
Categora

Categora

(0) Italia Prodotto locale
Categora è un PIM (Product Information Management), centralizza la gestione dei dati del prodotto. Il prodotto è al centro. Ulteriori informazioni su Categora
Categora è un PIM (Product Information Management): tutti i dati sono in un unico punto. Categora centralizza la gestione dei dati del prodotto (ERP, produttori e fornitori, Marketing); arricchisce i dati con contenuti digitali e multimediali; distribuisce i dati su ogni canale (E-commerce, App catalogo, App per reti vendita, Siti Web, Configuratori di prodotto, Cataloghi editoriali, Impaginazione Automatica, Strumenti Digitali Aziendali). Grazie a Categora è possibile abbattere i costi di gestione, sapere sempre dove trovare le informazioni utili, avere ogni dato aggiornato su tutti i canali, azzerare la possibilità di errore. Ulteriori informazioni su Categora

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Italia Prodotto locale
THRON è la piattaforma di gestione delle risorse digitali che permette di gestire l'intero ciclo di vita delle risorse di marketing e dei contenuti dei prodotti. Ulteriori informazioni su THRON
Con il PIM di THRON puoi creare cataloghi prodotto univoci, multimediali e interattivi su tutti i tuoi canali, online e offline. Importa le informazioni di prodotto dai sistemi esterni; associa velocemente informazioni e contenuti di prodotto; pubblica e aggiorna automaticamente il tuo catalogo su qualsiasi canale, risparmiando tempo prezioso a ogni aggiornamento e raccogliendo utili insight sui contenuti di prodotto pubblicati grazie alla Content Intelligence. Ulteriori informazioni su THRON

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Italia Prodotto locale
On Page® è una soluzione PIM e di comunicazione che consente di creare, aggiornare e pubblicare automaticamente listini, cataloghi, siti web e app. Ulteriori informazioni su On Page
On Page è un'innovativa soluzione PIM e di gestione dei dati di comunicazione che ti consente di gestire, aggiornare e pubblicare facilmente e in tempo reale tutte le informazioni dei prodotti su documenti cartacei, web e app. Trattandosi di molto di più di un sistema di gestione delle informazioni sui prodotti, questa soluzione è semplice e intuitiva risulta perfetta per le aziende B2B e B2C, PMI, uffici di marketing e team tecnico-commerciali. Ulteriori informazioni su On Page

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Italia Prodotto locale
EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Finalmente è arrivato! Un PIM potente e semplice da utilizzare! Incontra il PIM amato da tutti. Questo PIM è facile da utilizzare e puoi farlo funzionare in tempi record! Ulteriori informazioni su Sales Layer
Sales Layer offre la soluzione ottimale per orientarsi nella complessità della gestione dei prodotti. Consente di centralizzare tutte le informazioni in un unico prodotto che renderà la tua vita professionale più semplice. Potrai aggiornare una sola volta le informazioni di un prodotto e vedere come vengono automaticamente visualizzate in ogni canale e piattaforma con cui lavori. Ulteriori informazioni su Sales Layer

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Soluzione di gestione delle risorse digitali che aiuta le aziende ad accelerare la collaborazione all'interno e all'esterno dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su brahms
brahms è un gestore di risorse digitali senza fronzoli. Consente ai dipendenti della tua organizzazione di strutturare, trovare, localizzare e condividere le risorse digitali, utilizzando flussi di lavoro basati sul tempo e sui ruoli. Aumenta il valore del tuo marchio accelerando la collaborazione all'interno e all'esterno della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su brahms

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
CHILI publisher consente ai marchi di creare modelli intelligenti per la stampa e l'output digitale, in modo che chiunque possa produrre contenuti creativi on-brand. Ulteriori informazioni su CHILI publisher
CHILI publish si integra con il tuo software di gestione delle informazioni sui prodotti (Product Information Management, PIM). Consenti agli utenti con qualsiasi livello di competenze di modificare documenti personalizzabili in un browser o di automatizzare completamente la generazione del materiale grafico. I file di output di CHILI publish sono pronti all'uso per stampa e digitale, praticamente in qualsiasi applicazione. Ulteriori informazioni su CHILI publisher

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
eStoreContent is Software as a Service (SaaS) that includes everything you need to create, manage and deliver rich product page content Ulteriori informazioni su eStoreContent
The complete Product Information Management (PIM) platform for e‑commerce content creation, approval, hosting, management & retail-partner syndication. Automate e-content related processes to ensure your brand's presentation on e-retailer sites wins shoppers' hearts and minds when they stand in front of the digital shelf. Ulteriori informazioni su eStoreContent

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandos i, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari. Ulteriori informazioni su Widen Collective

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Bynder è una soluzione basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano semplificare la gestione dei contenuti digitali da un portale centrale.
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire i contenuti a una varietà di canali e tipi di file. Con il DAM di Bynder al centro del proprio stack tecnologico di marketing, i marchi hanno il pieno controllo del proprio marketing tramite un portale centrale. Ulteriori informazioni su Bynder

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
DAM e PIM Kontainer: piattaforma di image bank e hub di distribuzione dei dati sui prodotti sicura, elegante e intuitiva.
Kontainer è una soluzione PIM e DAM elegante e intuitiva per le aziende che desiderano organizzare dati di prodotti, immagini di marchi, guide di formato, video ecc. in modo centralizzato ed essere in grado di condividere internamente ed esternamente. Un'alternativa B2B professionale e sicura per il GDPR in alternativa a Dropbox, WeTransfer, ecc. Kontainer offre funzionalità e integrazioni specifiche del settore che supportano l'utilizzo da parte dell'azienda di risorse digitali su piattaforme e canali diversi. Si integra con CMS, CRM ERP, e-mail marketing, ecc. Ulteriori informazioni su Kontainer

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
CI HUB is a plugin, which creates connections to DAM/PIM/MAM systems to optimize creative processes within a company.
CI HUB is a new way how to connect to your assets within Sharepoint More comfortable than ever before, one connector to connect to all your assets. Simple to manage, feature-rich, and easy to use. - Secure login to your preferred system. - Browse in your DAM, purchase images with your stock partner and share with your preferred cloud storage. All in one Plug-In - Decentralized administration makes setting up CI HUB in your organization easy - More than 60 cool features save your day Ulteriori informazioni su CI HUB Connector

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Strumento di gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM) costruito per le migliori marche e produttori di oggi. Questo DAM offre nuove tecnologie per organizzare, gestire e distribuire facilmente.
Strumento di gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM) costruito per le migliori marche e produttori di oggi. Questo DAM offre nuove tecnologie per organizzare, gestire e distribuire facilmente vaste raccolte di immagini, video, materiale di vendita, documenti e persino informazioni sui prodotti e messaggi. Potenzia le tue attività commerciali supportando i dipendenti, i partner e i programmi. Offre un eccellente hub di contenuti, un sistema di ricerca semplice, funzioni di intelligenza artificiale e una gestione intuitiva e in blocco degli SKU. Scelto dai importanti marchi come Toshiba, Roland, Black Diamond, Joe Fresh, Tagus, Dorman e altri. Ulteriori informazioni su Amplifi.io

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Il PXM di Salsify unisce la gestione dei contenuti dei prodotti, un ampio ecosistema commerciale e informazioni fruibili.
Salsify consente ai brand dei produttori di offrire l'esperienza di prodotto che i consumatori desiderano, indipendentemente da dove decidano di acquistare online. Questa piattaforma di gestione dell'esperienza di prodotto (Product eXperience Management, PXM) combina la potenza delle funzionalità PIM e DAM, un ecosistema commerciale particolarmente vasto e informazioni fruibili per orchestrare esperienze di prodotto di alto livello attraverso ogni punto di contatto digitale. Marchi globali come Coca-Cola, Bosch, GSK, Rawlings e Fruit of the Loom usano Salsify ogni giorno per distinguersi nel mercato digitale. Ulteriori informazioni su Salsify

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Talkoot PIM is the only product information management system built to enable deeper, more consumer-focused product storytelling.
A cloud based content authoring and management solution. A PIM for companies who know the importance of good copy. Talkoot Includes a proven copy workflow, ability to import and export content, team collaboration, and copy reuse from season to season. With Talkoot, you can make sure every ecommerce description, retail headline, product tweet and banner adand all their translationsare singing from the same shopper-friendly, brand-right, legally blessed songbook. Ulteriori informazioni su Talkoot

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
One Platform. Total Commerce Control.
Linnworks connects, manages and automates commerce operations, powering businesses to sell wherever their customers are and capture every revenue opportunity. With more than 100 integrations, Linnworks enables businesses to manage their multichannel inventory, orders and fulfillment from a centralized platform and provides deep insights for business planning and growth. As both Amazon and eBay’s largest European commerce partner, Linnworks processes $8bn+ GMV each year globally. Ulteriori informazioni su Linnworks

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Pimcore è il primo PIM aziendale al mondo senza costi legati al software ed è in grado di centralizzare tutti i dati di un prodotto indipendentemente dal canale.
Pimcore facilita e velocizza la gestione delle informazioni sul prodotto. Può integrare, consolidare e gestire qualsiasi tipo e quantità di dati digitali. Consente di fornire dati a qualsiasi canale, come ad esempio commercio, applicazioni mobili, stampa o segnaletica digitale. La licenza open source consente alle organizzazioni di ogni dimensione e settore di mantenere il pieno controllo della tecnologia. Pimcore è utilizzato da oltre 80.000 aziende di 56 paesi ed è riconosciuto come "Cool Vendor" di Gartner. Ulteriori informazioni su Pimcore

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Contentserv combina PIM, MDM e MxM per offrire rivoluzionarie esperienze di prodotto.
Contentserv offre una combinazione di tre robusti componenti di gestione dei dati, Product Information Management (PIM), Master Data Management (MDM) e Marketing Experience Management (MxM), con un Digital Asset Management (DAM). Questo approccio integrato consente a marchi e rivenditori di controllare l'esperienza totale del prodotto offrendo contenuti ricchi, pertinenti ed emozionali ai consumatori in tutti i punti di contatto, creando esperienze di prodotto completamente personalizzate. Ulteriori informazioni su Contentserv

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Lengow è un programma per l’ecommerce che consente ai brands e retailers di sincronizzare, centralizzare e vendere in maniera automatizzata sui canali di vendita scelti dal cliente
Lengow è un programma per l’ecommerce che consente ai brands e retailers di sincronizzare, centralizzare e vendere in maniera automatizzata i propri prodotti sui canali di vendita locali ed internazio nali. Marketplaces, comparatori di prezzo, piattaforme di affiliazione, display/retargeting, etc .... Lengow si occupa di tutto. Aumentare in maniera semplice le proprie vendite. Sviluppare facilmente la propria attività e-commerce con Lengow. Ulteriori informazioni su Lengow

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
The Product Marketing Platform to build and optimise flawless data feeds, manage orders and inventory, all in one place.
At Intelligent Reach, we help Brands, Retailers and their Digital Agencies dramatically enhance digital revenues through product data. We've designed the intuitive Product Marketing Platform to help e-commerce and digital teams to build flawless data feeds, distribute catalogue across 1,400+ with no IT dependency, set up A/B tests in few clicks, and manage orders and inventory, all in one place. Ulteriori informazioni su Intelligent Reach

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Intellimas is the perfect UI for your PIM strategy. It easily retrieves enterprise data and the spreadsheet UI is built for speed.
Most PIM projects have data gaps which are usually filled by a spreadsheet or custom development. Intellimas is the perfect app to fill these gaps, while also helping you manage reference data. Use our grid and/or form UI to best suit your process. More importantly, Intellimas is built for live master data retrieval, which can be extended with user defined fields and business logic for a complete process. And Intellimas' table structure and service bus lend themselves to easy integration. Ulteriori informazioni su Intellimas

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Italia Prodotto locale
Poleepo è la soluzione più completa per gestire e sviluppare le tue vendite multicanale. Intelligenza multicanale in cloud.
Poleepo è la soluzione più completa per gestire e sviluppare le tue vendite multicanale. Grazie ai nostri algoritmi intelligenti potrai ottimizzare costi e tempi di gestione di cataloghi dei dornitori, dei prodotti e delle relative pubblicazioni multicanale, degli ordini e delle relative giacenze e scegliere il miglior corriere per le tue spedizioni. Poleepo è la prima Platform che ti permette di avere tutte le integrazioni di cui hai bisogno per gestire la vendita online a 360 gradi. Ulteriori informazioni su Poleepo

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Open source PIM system designed for retailers with features like data import, product classification, data edit, and data export.
Akeneo is a global leader in Product Experience Management (PXM) and Product Information Management (PIM) solutions that help merchants and brands deliver a compelling customer experience across all sales channels, improve product data quality and simplify product catalog management. Ulteriori informazioni su Akeneo PIM

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
A single platform, omnichannel approach to deliver customer-focused commerce from order to fulfillment, in weeks or months.
enVista's Unified Commerce Platform delivers a Point of Sale, mPOS, OMS, PIM, eCommerce, and Vendor Dropship cloud platform for mid-market to Tier 1 retailers. If managing inventory across multiple stores, enterprise selling, saving the sale from anyplace and anywhere is important. Let us help YOU create brand ambassadors. Ulteriori informazioni su Unified Commerce Platform

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Sales acceleration platform, with B2B eCommerce, order, inventory, catalog, vendor, and sales order management capabilities.
Aleran’s Unified Commerce Platform helps businesses to get all of their critical sales & e-commerce streamlined through a single platform. From your patchwork of solutions, Aleran offers you one place where you can manage products, pricing, sales orders, sales workflows, and your critical systems integrations (including ERP, warehouse/inventory management, marketplaces and more). With one flexible, integrated solution, we help you remove the obstacles to revenue. Ulteriori informazioni su Aleran Unified Commerce Platform

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Inriver PIM gives e-commerce professionals the power to create, maintain and distribute perfect product information.
Purpose built for marketers and secure enough for IT teams, inriver helps companies build better product stories and create great e-commerce experiences. Inriver PIM empowers marketers, merchandisers, and e-commerce professionals to create personalized, relevant omnichannel content. Our solution is designed to be adaptive for marketers and structured enough for data governance. We help increase sales, reduce product returns, and build better customer experiences. Ulteriori informazioni su inriver PIM

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Product information management solution that enables businesses to manage workflows, multi-criteria search, data import/export, & more.
Quable PIM is a cutting-edge SaaS solution that provides brands, manufacturers and distributors with the opportunity to enhance their Product Information Management and their omnichannel distribution. With its efficient, innovative and user-friendly interface, it has never been easier to centralize, harmonize and distribute product data on every channel. Ulteriori informazioni su Quable PIM

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Retailers and distributors receive high-quality product information mapped to their needs as a result of data feed expertise.
Syndigo's Product Experience Management Platform allows retailers, distributors and manufacturers to access all of their product data and digital assets from one single location. With this product suppliers and manufacturers can now be sure all their sales channels have the same rich product information. Through the standardized content, retailers can now consume far more data than ever before. Allowing for a faster speed to market and an expansion of product lines in-store and online. Ulteriori informazioni su Syndigo

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
XC-Showroom provides the fastest-to-implement and the most affordable PIM/DAM and Content Supply Chain platform in the market!
XC by xCircular is the cloud platform for retail and enterprise customers combining four key functions: 1) PIM as product master database for e-commerce; 2) DAM enabling search, view and repurpose of all types of digital assets; 3) Automated digital and print ad creation from product contents to multiple target channels; 4) Automatic content distribution along the supply chain. More solutions include product showrooms, rebranding, asset conversion, 360 photos, product collage-based shopper UX. Ulteriori informazioni su XC Showroom PCM

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Exenta's suite includes ERP, PLM, SFC, Aptean Pay, Aptean eCommerce, and more.
Exenta from Aptean is the premiere fashion supply chain software serving the apparel and soft goods industry. As leaders in state-of-the-art, end-to-end, ERP, PLM and SFC fashion software, we combine intuitive, best-in-class technology with a relentless focus on achieving excellence. Our fashion supply chain solutions empower more than 41,000 users across nine industries in 15 countries. Additionally, our logistics management system helps our customers save approximately $1.4 billion annually. Ulteriori informazioni su Exenta

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
xDM from Semarchy leverages smart algorithms and material design to empower Intelligent Product Information Management (PIM)
Semarchy is the creator of the Intelligent Data Hub. Its xDM platform solves for enterprise Product Information Management (PIM) challenges at some of the most well-known brands across the US and Europe. This agile platform leverages smart algorithms and material design to simplify data stewardship, quality, enrichment, and workflows in parallel. Ulteriori informazioni su Semarchy xDM

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Provides retailers with optimized product information on-demand to increase sales, reduce costs, and grow at scale.
Provides retailers with optimized product information on-demand to increase sales, reduce costs, and grow at scale. Ulteriori informazioni su Product Information as a Service

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Accelerate your online business. Increase sales & cut costs with powerful merchandising capability & automated syndication.
Product Information Management System, or PIM, operating as your core data repository – your single source of truth – for all product information. Any online retailer that desires to sell more & work smarter using powerful merchandising tools and automated product listings to popular eCommerce platforms (ex. Shopify) or marketplaces (ex. Amazon, Walmart) We have a solution for your business needs & budget, including System Integration Services (ex. iPaaS, ERP). Price starts at $99usd / Month Ulteriori informazioni su Jasper PIM

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Product information management designed to increase the efficiency, control and quality of your product information handling.
Pimberly is a powerful cloud-based PIM (Product Information Management) platform that synchronises all aspects of product data management processes. Pimberly enables businesses to create amazing online experiences with richer, differentiated product descriptions. The platform increases speed to market, facilitates product launches and overseas expansion Ulteriori informazioni su Pimberly PIM

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
SaaS collaborativo, omnicanale e basato su API per la gestione delle informazioni sui prodotti.
Bluestone è stata fondata nel 2016 per creare Bluestone PIM, una rivoluzionaria piattaforma SaaS per la gestione delle informazioni sul prodotto (Product Information Management, PIM). La gestione di migliaia di prodotti è ovviamente un lavoro che deve essere preso sul serio e la centralizzazione delle informazioni sugli stessi è anche un vantaggio fondamentale della maggior parte delle soluzioni PIM. Tuttavia, il valore unico del PIM di Bluestone è l'estrema flessibilità nel collegare nuovi canali di vendita e le possibilità create dalle app nel marketplace in crescita. Ulteriori informazioni su Bluestone PIM

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
One software 4ALL data! PIM software including DAM for centralized management of files and data. More efficient & automated workflows.
Use 4ALLPORTAL as a business software for data enrichment and automated synchronization for your data such as product information. Individualize the user interface in your corporate design and according to your needs. With 4ALLPORTAL as master data management software you can manage, edit and share all digital objects. Get additional powerful DAM to centrally manage, find and share digital assets. Discover the advantages now and start an efficient digital management for your company. Ulteriori informazioni su 4ALLPORTAL

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
ANTEROS is technology leader for the efficient maintenance of product data (PIM), media (MAM) and the crossmedia publishing.
ANTEROS is the technology-leading PIM system. With a flexible data model, comprehensive functionality and a flexible integration framework, it comes with many ready-to-use modules which can be configured to your requirements. It provides features to manage product data in an efficient way and even very complex data are covered in an appropriate way. The integration framework allows to connect systems such as ERP, CRM or CAD to ANTEROS and to export data in various formats for customers/traders Ulteriori informazioni su ANTEROS

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Soluzione di gestione delle informazioni sui prodotti e delle risorse digitali (PIM/DAM) oltre che editoriale, per produttori e distributori industriali e delle costruzioni.
NEXTPAGE è una soluzione di gestione delle informazioni sui prodotti e risorse digitali (PIM/DAM) ed editoriale, completamente accessibile dal web, senza aggiunta di plug-in. Si tratta di una soluzione standard personalizzabile su qualsiasi modello di dati e sui processi (flusso di lavoro, diritti degli utenti avanzati). Si integra inoltre in un modulo editoriale basato su InDesign Server per consentire un lavoro collaborativo sulla documentazione di stampa. NEXTPAGE può essere facilmente interfacciato con altri sistemi di gestione delle informazione (ERP/siti web) e può facilitare l'integrazione di varie origini dati. Ulteriori informazioni su NEXTPAGE

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Unlock your multichannel business growth & improve customer experience, thanks to Mosaïq, the Data ecommerce & marketplace platform.
Stop wasting time and opportunities because of a complex product information management and poor multichannel strategy. Mosaïq unlocks your business growth and brings you competitive advantage by helping you organize your data, fuel efficient multi-channel strategies and boost your sales. Thanks to the SAAS Mosaïq platform : - Enrich your product information - Manage multi-channel orders - Automate your processes / Connect your IT - Improve the customer experience - Reduce your time-to-market Ulteriori informazioni su Mosaiq

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
SyncForce is a unique software system that connects product pipeline collaboration with product information distribution.
SyncForce is a unique software system that connects product pipeline collaboration with product information distribution. The SyncForce Product Succes Platform helps consumer & professional packaged goods manufacturers accelerate product development through better end-2-end communication. Another key hallmark of the solution is the ability to ensure complete and consistent digital availability across all channels and customers. Ulteriori informazioni su SyncForce

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Where to Buy è molto più che un localizzatore di negozi: è il punto di collegamento tra marchi e rivenditori.
Con la soluzione Where to Buy di Click2Buy, i marchi possono offrire ai loro clienti un percorso d'acquisto il più agevole e specifico possibile. La soluzione Where to Buy di Click2Buy (o Store Locator 3.0) non solo aiuta i marchi a convertire il traffico attraverso tutti i loro punti di contatto digitali, ma dà anche accesso a una suite di dati completa e ricca di informazioni sul comportamento dei clienti in ogni fase, dal momento in cui giungono sulla loro pagina di destinazione fino al checkout sul sito di un distributore. Ulteriori informazioni su Click2Buy

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Questudio empowers companies with PIM, ecommerce portals and multichannel publishing with versatile software.
Questudio is a leading provider of Digital Commerce Solutions that includes Product Information Management (PIM), InDesign Catalog Automation, Catalog Web Portals and eCommerce Web Sites for Product Marketing. Questudio offers flexible pricing models - SaaS Models and On-Premise Licensing. Products offered include MarketStudio Suite and InStudio Plugin. Questudio products & services help manufacturers, distributors, wholesalers to manage product marketing content and multi-channel marketing. Ulteriori informazioni su MarketStudio

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
censhare omnichannel content platform lets brands connect with audiences on any channel, in any language, locally & globally.
censhare’s Product Information Management (PIM) integrates all product data into a single record. From specifications to prices, customer service information to usage rights, PIM enables the central management and automatic updating of all product data that feeds internal and external communication. Your teams always have the latest product data information they need to quickly, accurately, and consistently deliver the flawless experiences your customers expect in every channel they use. Ulteriori informazioni su censhare

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Software di gestione delle informazioni di progetto, progettato specificamente per i settori dell'architettura e dell'ingegneria.
Software di gestione delle informazioni di progetto progettato specificamente per il settore dell'architettura e dell'ingegneria. Consenti ai tuoi team di essere più efficienti, in modo che possano dedicare più tempo al lavoro fatturabile. Deltek Project Information Management (PIM) è un'unica fonte di verità per le informazioni aziendali e di progetto, che fornisce un facile accesso alle ultime versioni di e-mail, documenti e disegni. Ulteriori informazioni su Deltek PIM

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Znode's native PIM provides the configuration and flexibility to execute modern ecommerce product data management processes.
Znode delivers a native product information management module that is a necessity in addressing modern day ecommerce merchandising requirements. As product catalogs continue to expand, capabilities such as unlimited attribution, product category associations to multiple store catalogs, unique customer catalogs per website, configurable merchandising, and management of product detail data by user, account and profile segment are a sample of PIM capabilities offered within Znode. Ulteriori informazioni su Znode

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Our easy-to-use web-based PIM makes it easy to manage, standardize, enhance, and output product data to websites and mobile catalogs.
eCentral allows you to manage all product data including categories, images, features, specifications, prices, and much more centrally... Standardize data and output directly to your website, printed materials like catalogs, price lists, data sheets and reports. Create web catalogs and customer portals for easy navigation and search on your products. It allows to push data to various channels like web, print, mobile and other formats. API's for easy integration. Ulteriori informazioni su eJeeva Central

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione
Multidomain Master Data Management Solution. Gather, manage and share diverse master data across your information supply chain.
Stibo Systems, the master data management company, is the trusted source of MDM solutions based on a unique business-first, people-centric approach -- the driving force behind forward-thinking global companies that have unlocked the strategic value of their master data; improving the customer experience, driving innovation and growth, and creating an essential foundation for digital transformation. Stibo Systems is a privately held subsidiary of the Stibo A/S group, founded in 1794. Ulteriori informazioni su STEP

Caratteristiche

  • Creazione di contenuti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione registri master
  • Gestione della documentazione
  • Controllo della versione

Manuale utente per Software PIM

Che cos'è un software PIM?

Un software PIM aiuta i venditori al dettaglio a consolidare e gestire i dati sui propri prodotti e a garantire che vengano condivise informazioni attuali e accurate sui prodotti su tutte le piattaforme di vendita digitali e locali. Avendo un repository solido e centralizzato di informazioni sui prodotti, le attività possono gestire, promuovere e vendere i prodotti in modo più efficace.

Quali vantaggi porta un software PIM?

  • Controllo migliorato dello stock: consolidamento delle informazioni sullo stock per tutti i canali di vendita di una società, per garantire di avere la giusta quantità di un prodotto a portata di mano.
  • Esperienza cliente semplificata: garanzia che, se un cliente stia guardando un prodotto in un negozio fisico o confrontando i prezzi su un app per dispositivi mobili, vengono condivise informazioni sul prodotto precise e coerenti grazie al software PIM.
  • Maggiori opportunità di vendita: possibilità di correlare i prodotti tra loro e indicazione di prodotti associati ai clienti tramite il software PIM.
  • Marketing collaborativo: piattaforma attraverso la quale condividere informazioni sui prodotti, così che i team di vendite e marketing possano creare e condividere idee su promozioni dei prodotti e campagne pubblicitarie.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software PIM?

  • Modellazione di dati: creazione di modelli concettuali sulle correlazioni dei dati tra loro.
  • Gestione delle risorse virtuali: gestione delle risorse virtuali correlate ai prodotti.
  • Controllo della qualità dei dati: impostazione di linee guida per campi di dati consentiti, per garantire l'integrità dei dati.
  • Gestione della documentazione: gestione di documenti specifici per prodotto, che possono essere ricercati e filtrati per diverse categorie.
  • Integrazione di terze parti: accesso ai dati di informazioni sui prodotti e relativi aggiornamenti mediante applicazioni di terzi.
  • Strumenti di collaborazione: presenza di una piattaforma tramite cui i membri del team possono condividere file multimediali e comunicare su progetti e promozioni attuali.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software PIM?

  • Specificità per settore: la maggior parte delle app PIM è progettata per specifici settori di mercato, come abbigliamento, parti automotive e vendita di componenti informatici. Altre app, anche se inizialmente meno costose, sono progettate per essere personalizzate dall'utente finale o dallo specialista qualificato per l'implementazione. È opportuno prendere attentamente in considerazione l'equilibrio tra il costo della personalizzazione e la specificità predefinita per settore.
  • Possibilità di scalare il prodotto: il software PIM si è dimostrato efficace dal punto di vista dei costi solo per le grandi società multicanale. Tuttavia attualmente esistono offerte PIM adatte a piccole e medie imprese. Anche se questi prodotti sono meno costosi, potrebbero presentare limitazioni nelle prestazioni man mano che aumentano le dimensioni del database. È opportuno assicurarsi che il prodotto scelto soddisfi gli obiettivi aziendali e non renda necessarie costose migrazioni di dati a soluzioni più robuste in futuro.
  • Vetrine fisiche o virtuali: alcune offerte PIM gestiscono canali fisici oltre alle piattaforme di e-commerce. Considerando che le sedi di negozi fisici hanno i propri requisiti per il controllo dello stock e gli acquisti per il punto vendita, i venditori al dettaglio che operano esclusivamente su internet dovrebbero prendere in considerazione soluzioni più efficaci dal punto di vista del costo e progettate specificamente per l'e-commerce.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software PIM

  • I chatbot conversazionali fungeranno da commessi virtuali: le tecnologie dei chatbot conversazionali diventano sempre più affidabili per le società di piccole e medie dimensioni e per questo è probabile che venditori al dettaglio di tutte le dimensioni integrino i chatbot nelle proprie app e siti web di e-commerce. I chatbot intelligenti aiuteranno i clienti a selezionare e ordinare prodotti e a proporre prodotti per futuri acquisti usando una semplice interfaccia conversazionale.
  • L'IA automatizzerà la gestione della catena logistica e il controllo dello stock: man mano che le aziende continueranno ad adottare tecnologie assistite da IA negli anni a venire, è probabile siano integrate nelle app PIM. Eseguendo ricerche automatizzate sulle tendenze dei prodotti, l'IA potrà prendere decisioni sui prodotti da offrire e sul prezzo da applicare e gestire in modo continuo i livelli di stock in base agli indicatori di mercato.