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Pipedrive è uno strumento CRM per il settore immobiliare, facile da implementare, che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Chiudere le trattative sulle abitazioni non è mai stato più semplice, grazie al potente e flessibile software CRM per il settore immobiliare di Pipedrive. Potrai mantenere tutti i membri del tuo team concentrati sulle attività che spingono i clienti all'acquisto o all'affitto, a partire dalle valutazioni e le visite delle proprietà, alle strategie di comunicazione. I venditori e gli agenti immobiliari adorano Pipedrive per la sua versatilità, il design intuitivo e le funzioni stabili di questo strumento CRM mobile, che ti tiene aggiornato su offerte e attività mentre ti sposti tra le proprietà. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamen to degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

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Zoho CRM è un software online omnicanale per le agenzie immobiliari, che consente di gestire processi aziendali, vendite e marketing. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM è una soluzione software scalabile e multicanale, pensata per le società immobiliari di tutte le dimensioni. Accedi alla migliore gestione dei processi di vendita e della proprietà oltre all'automazione necessari a far vincere più trattative agli agenti di vendita. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Il software CRM per il settore immobiliare monday.com è ideale per la gestione dei clienti, con un ambiente altamente sicuro per i loro dati. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
monday.com è una potente soluzione CRM per il settore immobiliare, che fornisce agli agenti e ai broker uno spazio intuitivo per svolgere tutto il loro lavoro. Dalla gestione dei lead e dei contratti in entrata ai programmi di nurturing, monday.com offre un database centralizzato dove puoi tracciare, gestire e ottenere una visibilità completa su tutti gli accordi. Gestisci in modo efficiente le relazioni con i clienti con automazioni efficaci, integrazioni, dashboard, flussi di lavoro personalizzabili e molteplici viste dei dati. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

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L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit

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Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM
Bigin è dotato di un modello già pronto solo per il settore immobiliare, che consente di concentrarsi facilmente sulle vendite. Pensato per essere semplice, Bigin è dotato delle giuste funzionalità e di un'interfaccia intuitiva a un prezzo conveniente per adattarsi alle piccole imprese alla perfezione. Bigin offre tutto il necessario: pipeline, telefonia integrata, flussi di lavoro, numerose integrazioni senza interruzioni e molto altro ancora, per assicurare di gestire facilmente le relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

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Il CRM di prossima generazione per i team orientati alle relazioni. Automatizza l'inserimento dei dati, evita gli errori e sblocca le presentazioni con l'intelligence delle relazioni. Ulteriori informazioni su Affinity
Affinity è il CRM di prossima generazione creato per i settori orientati alle relazioni. Utilizzando l'intelligence delle relazioni, Affinity consente ai team di sfruttare la propria rete e di trovare le prossime grandi opportunità. Affinity potenzia anche il modo in cui i team gestiscono le relazioni, automatizzando l'immissione dei dati, non lasciando mai il segno sulle connessioni principali e sbloccando presentazioni accattivanti ai principali responsabili delle decisioni. Hai poco tempo per riempire manualmente il tuo CRM? Prendi decisioni sulle tue trattative basandoti su congetture? Affinity è la soluzione che fa per te. Ulteriori informazioni su Affinity

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CRM di vendita efficace per la gestione della tua pipeline. Si integra con la tua e-mail e il tuo calendario! È ideale per i team di vendita e la lead generation online. Ulteriori informazioni su Onpipeline
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere traccia delle trattative, ti evita di dedicare ore a compilare moduli. Potrai assumere il controllo del tuo processo di vendita e fissare eventi per le tue prossime azioni, che saranno sincronizzate con il calendario Gmail o Outlook e così via. Onpipeline elimina la necessità di seguire le sessioni di formazione richieste invece da altri sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Onpipeline

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Sales Cloud 360 è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con il tuo team. Permetti ai tuoi agenti di fornire tempi di risposta più rapidi tramite messaggistica istantanea e risposte automatiche personalizzate. Aiutali a mantenere i rapporti con la clientela attraverso promemoria ed e-mail non invasive. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

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A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite. Ulteriori informazioni su Apptivo

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Offri un servizio mission-critical più velocemente con la gestione degli incidenti.
Service Cloud 360, l'apprezzata piattaforma di servizio clienti, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo nell'intero percorso del cliente. Risolvi rapidamente gli incidenti, assicurandoti che i tuoi team possano identificare, monitorare e risolvere i problemi con flussi di lavoro collaudati. Offri agli agenti e ai team delle operazioni di servizio piena visibilità su incidenti, casi e dati dei clienti in un'unica area di lavoro. Crea un'esperienza cliente ancora migliore con le best practice di gestione degli incidenti integrate in questa apprezzata piattaforma di servizio. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks) è il CRM nº1 per gli utenti di G Suite del settore immobiliare. Il CRM Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da usare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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Wise Agent aiuta gli agenti immobiliari a essere più efficienti, offrendo loro l'opportunità di risparmiare tempo e guadagnare più denaro con meno stress.
Wise Agent è una piattaforma CRM immobiliare multifunzione molto potente che combina software di gestione dei contatti, automazione dei lead, gestione delle transazioni e marketing immobiliare. È stata integrata con altre importanti aziende di tecnologia immobiliare, offrendo ai professionisti del settore immobiliare l'opportunità di gestire l'intera impresa su un unico sistema. Il risultato è che Wise Agent aiuta gli AGENTI IMMOBILIARI a essere più efficienti, offrendo loro l'opportunità di risparmiare tempo e fare più affari. Ulteriori informazioni su Wise Agent

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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
PERFETTO PER AGENTI E AGENZIE INDIPENDENTI – Less Annoying CRM è un semplice CRM costruito a partire da zero per le piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito per telefono ed e-mail. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntament i, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

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La prima piattaforma scalabile tutto compreso per l'intermediazione moderna. kvCORE è progettata per sostenere l'intera azienda su un'unica piattaforma.
kvCORE è una piattaforma immobiliare tutto compreso per l'intermediazione moderna. Il motore dedicato aiuta a ottenere potenziali clienti di alta qualità e Smart CRM li sostiene fino a quando non sono pronti per fare acquisti. Questa analisi aziendale permette di sapere quali sforzi stanno dando i risultati migliori. I report consentono di ottenere informazioni su traffico, marketing, generazione di potenziali clienti, comportamento, responsabilità degli agenti, redditività e altro ancora. kvCORE è progettato per sostenere l'intera impresa su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su kvCORE

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La piattaforma di ResMan è realizzata in modo da gestire senza problemi le unità multifamiliari e garantire flussi di lavoro efficienti e supporto gratuito tramite chat dal vivo.
ResMan è la soluzione ideale per chi possiede, gestisce o investe in appartamenti plurifamiliari con più di 100 unità. La piattaforma di gestione della proprietà di ResMan gestisce senza problemi tutto, dalla contabilità allo screening alla conformità a prezzi accessibili, offrendo a proprietari e operatori una soluzione end-to-end che assicura una crescita costante del NOI e un'esperienza senza pari per i residenti. || Supporto gratuito tramite chat dal vivo || Facilità di implementazione || Team dedicato al successo dei clienti || Visita il sito web di ResMan per una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su ResMan

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Esclusivamente per Mac e iOS. Ricorda tutte le tue comunicazioni e i dettagli su ogni lead e trattativa. Migliora l'organizzazione e la produttività.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia in un unico luogo di comunicazioni, dettagli e passaggi successivi per i clienti e le trattative. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più. Ulteriori informazioni su Daylite for Mac

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Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

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Potente tecnologia progettata per aiutarti a generare lead, gestire la tua attività immobiliare e convertire opportunità in affari conclusi.
Un ROI migliore non è solo un obiettivo, è un risultato inevitabile con BoomTown. Genera nuovi potenziali clienti, gestisci un database in crescita e aumenta la produttività degli agenti. Tutto da una posizione centrale. In confronto a qualsiasi altro prodotto, BoomTown produce risultati migliori per i team nel settore immobiliare. Infatti, sono stati dimostrati il raddoppiamento dei lead e il 33% di commissioni in più quando The Smits Team ha testato BoomTown a fronte di un altro sistema CRM per un anno intero. Ulteriori informazioni sulla differenza che fa BoomTown. Ulteriori informazioni su BoomTown

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vcita semplifica al massimo la gestione della tua attività immobiliare. Prenota, ricevi pagamenti e interagisci come le grandi aziende.
Accresci le tue relazioni con i clienti con una potente app CRM di vcita: >> Archivia, gestisci ed etichetta clienti potenziali, contatti e clienti in un hub online centralizzato. >> Ottieni una visione d'insieme degli appuntamenti, dei pagamenti, delle fatture, dei documenti e delle conversazioni della cronologia dei tuoi clienti. >> Tieni tutte le informazioni a portata di mano ovunque tu sia e ogni volta che ne hai bisogno con un'app mobile di facile utilizzo. >> Collabora facilmente con i team, assegnando clienti, appuntamenti e richieste in arrivo ai membri dello staff. Ulteriori informazioni su vcita

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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. Ulteriori informazioni su SalesLoft

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM nel settore immobiliare, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM nel settore immobiliare, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Scopri perché migliaia di esperti di marketing stanno abbandonando i tipici ESP per passare al livello successivo e vendere di più con Drip.
Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Migliaia di esperti di marketing utilizzano le funzionalità di questo software per conoscere meglio i propri clienti. Questi professionisti stanno abbandonando le tipiche piattaforme e-mail e gli strumenti di marketing automation più sopravvalutati, passando al livello successivo e vendono di più con Drip. Le rivoluzionarie funzionalità includono la personalizzazione delle e-mail, la creazione di un punteggio dell'intento di acquisto, flussi di lavoro automatizzati, annunci social con l'integrazione Facebook Custom Audiences e altro ancora. Provalo gratuitamente per 14 giorni. Ulteriori informazioni su Drip

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Sistema per la gestione dei clienti accessibile da qualsiasi dispositivo e in grado di gestire potenziali clienti, follow-up, contenuti accattivanti e diagrammi di flusso degli elenchi.
Top Producer mette a disposizione di agenti, team e broker odierni questi affidabili strumenti per la gestione dei clienti, necessari per mantenere i report in ogni fase del loro ciclo di vita. Con strumenti collaudati come siti web IDX, report MLS personalizzati e tecnologie ottimizzate per i dispositivi mobili, gli agenti possono disporre di semplici strumenti di follow-up che creano report duraturi con nuovi clienti potenziali, clienti esistenti e importanti partner di riferimento. Entra a far parte delle decine di migliaia di agenti che impiegano questo CRM per il settore immobiliare collaudato e in uso dal 1982. Ulteriori informazioni su TOP PRODUCER

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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto per il settore immobiliare facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente. Ulteriori informazioni su Salesforce Essentials

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Soluzione di vendita e marketing che combina CRM, social network/e-mail marketing, gestione di attività/progetti, gestione dei ticket e strumenti per sondaggi.
Il CRM GreenRope Complete e la marketing automation mettono a disposizione una soluzione completa per aiutare ogni team a fare di più con meno. Vendite, marketing e operazioni incorporati nello stesso sistema consentono di diventare un'organizzazione snella e basata sui dati. Consente di aumentare la collaborazione, promuovere le vendite, creare relazioni migliori e fornire esperienze ottimizzate ai clienti multicanale. Ulteriori informazioni su GreenRope

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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

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Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori.
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Capsule

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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
È facile sentirsi sopraffatti quando si ha a che fare con grandi quantità di lead. amoCRM, indipendentemente dal numero di potenziali clienti, mantiene sempre un tocco personale. L'esclusiva pipeline digitale automatizza le attività di routine attraverso modelli e-mail personalizzati, chatbot, movimento automatico attraverso la pipeline di vendita, promemoria delle attività e molto altro ancora. Inoltre, amoCRM è una soluzione mobile e basata sul cloud, il che consente agli agenti immobiliari di accedere a dati essenziali da qualsiasi luogo. Rendi la chiusura delle trattative un semplice e intelligente gioco da ragazzi con amoCRM. Ulteriori informazioni su Kommo

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione contatti
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Monitoraggio delle referenze
IXACT Contact è facile da imparare e utilizzare, viene fornito con una newsletter immobiliare progettata e scritta in modo professionale e un supporto di prim'ordine.
IXACT Contact è un CRM immobiliare basato sul web di facile utilizzo, che aiuta gli agenti immobiliari a organizzarsi e a costruire relazioni durature con clienti passati, clienti potenziali e importanti fonti di referenze. IXACT Contact aiuta a rimanere in contatto con i clienti in modo personalizzato, pertinente e tempestivo. Con IXACT Contact, gli agenti immobiliari possono convertire più lead in clienti e ricevere più referenze, concludendo più affari. Ulteriori informazioni su IXACT Contact

Caratteristiche

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  • Gestione contatti
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Monitoraggio delle referenze
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Scelta da oltre 40.000 rappresentanti alle vendite di aziende leader come Google e Prezi
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri. Ulteriori informazioni su Groove

Caratteristiche

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  • Gestione contatti
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Monitoraggio delle referenze
Teamgate è il CRM più semplice, intelligente ed efficace per l'intero processo di vendita. Facile da utilizzare, è in grado di gestire in modo semplice la crescita del proprio business.
Teamgate è un sistema CRM di vendita completo, semplice, trasparente e basato sul Web, che offre le funzionalità necessarie per guidare l'utente durante l'intero processo di vendita, dall'inizio alla fine. Permette di connettere, organizzare, cercare e analizzare i lead dall'interno di un sistema estremamente intelligente e completamente integrato, consentendo di chiudere le trattative più velocemente in modo più avanzato e intuitivo. Lo stack di vendita integrato del software Teamgate comprende l'accesso a Zendesk, Mailchimp, Zapier e ad altre efficaci funzionalità che consentono di raggiungere i propri obiettivi di vendita ogni giorno! Ulteriori informazioni su Teamgate

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Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro.
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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Consente di gestire le proprietà in affitto da ovunque ci si trovi.
Gestione economica delle proprietà per affitti a lungo termine: Hemlane è la più intelligente e più recente tecnologia per il lavoro di gestione mediante software intelligente e accesso da parte degli agenti a terra. È progettata e adatta per i proprietari che hanno da 1 a 100 proprietà da affittare. Ulteriori informazioni su Hemlane

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L'unica soluzione software completa di intermediazione immobiliare, dal contatto alla chiusura.
L'unica soluzione software completa di intermediazione immobiliare, dal contatto alla chiusura. Combina CRM, gestione dei lead, marketing, flusso di lavoro delle transazioni, firma elettronica, creazione di report, ispezione, libreria dei moduli, SMS e messaggi di testo in un'unica soluzione di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su TotalBrokerage

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Software CRM gratuito per il settore immobiliare. Soluzione CRM facile da utilizzare, appositamente realizzata per agenti immobiliari nuovi ed esperti.
RealOffice360 è una soluzione CRM, con monitoraggio del business e pianificazione giornaliera, incredibilmente semplice e GRATUITA, pensata per gli agenti immobiliari. Anziché essere solo un luogo dove conservare le informazioni dei clienti, RealOffice360 consente di creare visivamente il piano aziendale, sviluppare il database per perseguire gli obiettivi e, infine, concentrarsi su ciò che conta di più: le trattative e i clienti. RealOffice360 è stato creato per gli agenti immobiliari che cercano uno strumento completo e facile che semplifichi le loro vite. Ulteriori informazioni su RealOffice360

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Contactually aiuta a mantenere e rafforzare le relazioni professionali.
Le relazioni sono la risorsa più importante di ogni attività. Pertanto lo scopo di Contactually è centralizzare i contatti in modo da poter estrarre il massimo valore da queste relazioni. Pochi minuti al giorno sono sufficienti per raggiungere chi ha bisogno della massima attenzione con messaggi puntuali e mirati e per lavorare in modo intelligente, automatizzando nel modo più opportuno ma comunicando sempre a modo proprio. Queste azioni lasciano gli agenti liberi di fare ciò che fanno meglio: creare il tipo di relazioni personali che fanno crescere le imprese. Ulteriori informazioni su Contactually

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AppFolio Investment Management is a real estate software partner that streamlines your investor experiences and investment operations.
AppFolio Investment Management is commercial real estate software that enhances your investor experiences & simplifies your investment operations. In other words, we are: A digital portal that strengthens your reputation and personalizes your investor experiences at scale. A streamlined workflow that automates your investment operations while adding an extra layer of accuracy and security. A single source of truth that fuels thoughtful transparency for your teams and investors. Ulteriori informazioni su AppFolio Investment Management

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LionDesk è un CRM che aiuta i professionisti delle vendite a connettersi, comunicare e chiudere i lead più velocemente.
LionDesk aiuta i professionisti delle vendite a organizzare i propri contatti, a evitare che i lead vadano persi e a stare al passo con i contatti importanti, permettendoti di essere sempre la prima scelta tra i professionisti. Le funzioni principali includono video incorporati in e-mail e messaggi di testo, campagne automatizzate di promozione, promemoria delle attività proattivi che ti contattano quando è tempo di agire e altro ancora. Puoi iniziare a utilizzarlo con soli 25 $ al mese. Ulteriori informazioni su LionDesk

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Manuale utente per Software CRM per agenzie immobiliari

Che cos'è un software CRM immobiliare?

Un software per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) immobiliare offre strumenti specializzati per le relazioni con i clienti alle società immobiliari di tutte le dimensioni. Agenti e responsabili di agenzia possono gestire potenziali clienti e contatti attraverso tutte le fasi del ciclo di vendita. Agenti e amministratori di proprietà possono accedere agli strumenti delle applicazioni usando dispositivi mobili. I team di vendita possono automatizzare la distribuzione di materiali di marketing e previsioni di vendita.

Quali vantaggi porta un software CRM immobiliare?

  • Gestione di contatti e potenziali clienti: oltre ai campi di contatto standard comuni alla maggior parte delle app CRM, il software CRM immobiliare archivia e confronta anche informazioni specifiche per il mercato immobiliare, come budget dei clienti e quartieri preferiti. Le funzioni della dashboard e del calendario ricordano agli agenti quando rimettersi in contatto con clienti potenziali ed effettivi, in modo da non farsi sfuggire preziose opportunità.
  • Annunci mirati: mantenendo aggiornate le informazioni sui potenziali clienti, gli agenti possono far combaciare i nuovi annunci con le preferenze dei clienti. In questo modo, le informazioni fornite ai clienti rifletteranno meglio le loro esigenze. Annunci in tempo reale e materiali di marketing possono essere distribuiti in modo automatico ai potenziali clienti via e-mail e altre piattaforme di messaggistica.
  • Gestione della pipeline dell'agenzia: oltre alla gestione delle informazioni di contatto per nuove opportunità di vendita, i sistemi CRM immobiliari consentono ai responsabili delle agenzie di calcolare i tassi di successo e le tempistiche degli annunci passati. Queste informazioni rappresentano uno strumento preciso per le agenzie, che potranno calcolare le vendite previste in base agli affari attualmente nella pipeline.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software CRM immobiliare?

  • Gestione dei contatti: archiviazione e ricerca di informazioni di contatto da parte degli utenti, in base a campi come nome, indirizzo e numero di telefono. E ancora, archiviazione di informazioni di mercato dei contatti, come budget per la casa e informazioni sul mutuo attuale.
  • Gestione dei lead: tracciamento e gestione delle potenziali vendite attraverso l'intero processo di vendita. Creazione di promemoria per contattare i potenziali clienti in un momento successivo.
  • Dashboard: monitoraggio dello stato delle opportunità di vendita tracciate attraverso un'interfaccia "a colpo d'occhio". Offerta ai responsabili delle vendite uno strumento per monitorare l'attività degli agenti di vendita.
  • E-mail marketing: uso del database dei contatti per generare messaggi commerciali rivolti a mercati mirati specifici, tramite e-mail o altre piattaforme di messaggistica.
  • Segmentazione dei clienti: uso delle informazioni di contatto in tutto il database per identificare i segmenti di mercato in base a criteri come guadagno e posizione.

La directory di software CRM immobiliare permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle funzionalità che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software CRM immobiliare?

  • CRM per un mercato specifico o generali: molte offerte di CRM non sono pensate per un mercato verticale specifico. Anche se offrono personalizzazione attraverso potenti strumenti di configurazione, le agenzie più piccole potrebbero non avere il personale IT o il supporto per approfittare di questa ampiezza di funzionalità. D'altra parte, i pacchetti per sistemi CRM immobiliari sono pensati specificamente per agenzie di tutte le dimensioni, ma potrebbero non avere le funzionalità di personalizzazione o i prodotti di collaborazione su progetti o CRM di più ampia scala.
  • CRM o ERP: molti pacchetti di pianificazione delle risorse d'impresa (Enterprise Resource Planning, ERP) offrono il CRM come componente di una soluzione enterprise più completa. Se si cerca una soluzione che integri altre funzioni business (ad es. contabilità, risorse umane e gestione degli asset), potrebbe essere un'idea prendere in considerazione una soluzione ERP più ampia.
  • Dipendenza dalla piattaforma: considerando che molte vendite immobiliari avvengono all'esterno dell'agenzia, è importante capire le funzionalità e limitazioni di un componente per dispositivi mobili di un sistema CRM immobiliare. Anche se molti dei prodotti disponibili sul mercato di oggi offrono app che funzionano con la maggior parte delle piattaforme per dispositivi mobili (iOS, Android e browser web per dispositivi mobili), potrebbero esserci limitazioni delle funzionalità nelle versioni per dispositivi mobili.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software CRM immobiliari

  • I software CRM immobiliari dipenderanno sempre di più dall'intelligenza artificiale (IA) e dal machine learning per prevedere le tendenze nei mercati immobiliari: non c'è bisogno di possedere proprietà immobiliari per conoscere la natura ciclica del mercato immobiliare ed esserne influenzati. La capacità di prevedere la tempistica dei cicli può fare tutta la differenza del mondo per gli investitori. Molti sistemi CRM immobiliari attuali usano i dati dei cicli di vendita per prevedere le entrate di un'agenzia. Considerato che il 68% delle piccole attività adotterà una qualche forma di IA nei prossimi anni, è probabile che vengano lanciati programmi CRM immobiliari che integrano in modo intelligente le previsioni con dati di mercato in tempo reale.
  • L'uso della realtà virtuale (VR) nel settore immobiliare cambierà il ruolo degli agenti immobiliari: si prevede che l'uso della VR contribuirà altri 2,6 miliardi di USD di entrate al mercato immobiliare entro il 2025. Attualmente i siti web immobiliari mostrano solo foto e informazioni di annunci quando il cliente potenziale fornisce le proprie informazioni di contatto. Questi dati vengono quindi inseriti in un sistema CRM immobiliare e il potenziale cliente viene passato a un agente per pianificare una visita. Tuttavia, siccome le visite avverranno sempre più spesso tramite VR, raccogliere le informazioni di contatto in un CRM immobiliare sarà sempre più importante per tracciare i potenziali clienti.