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Software di fatturazione ricorrente

I software di fatturazione ricorrente aiutano le aziende a fatturare servizi in abbonamento. I software per la fatturazione ricorrente sono usati per pianificare e automatizzare gli addebiti, tenere traccia dei pagamenti e creare fatture, report e rimborsi. Altre categorie di soluzioni correlate ai software di fatturazione ricorrente includono programmi per fatturazione elettronica, software per editoria, software di fatturazione per studi legali, programmi per contabilità, software di fatturazione per medici, software per recupero crediti e software per la gestione delle fatture attive.

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Il software di fatturazione elettronica e gestione della partita IVA che semplifica la vita a imprese e professionisti. Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud
Il software di fatturazione che semplifica la vita a micro e piccole imprese, freelance e liberi professionisti. Con Fatture in Cloud puoi inviare, ricevere e conservare fatture elettroniche, generare preventivi, ricevere pagamenti digitali dai tuoi clienti (grazie all’integrazione con TS Pay) e molto altro ancora. Con Fatture in Cloud puoi anche far accedere il tuo commercialista per gestire direttamente le tue fatture e gli F24. Fatture in Cloud è disponibile come software online o App mobile per iOS, Android e Huawei. Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
  • Contabilizzazione dei ricavi
  • Elaborazione di pagamenti
  • Pagamento posticipato
  • Gestione di abbonamenti
  • Riconciliazione bancaria
  • Gestione dei rimborsi
  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione solleciti
  • Calcolo delle imposte
  • Conformità PCI
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
  • Elaborazione delle fatture
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
Prodotto per fatturazione ricorrente e gestione degli abbonamenti pronto all'uso, che assicura un livello di controllo superiore oltre al gateway di pagamento. Ulteriori informazioni su Chargebee
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento di tutto il mondo, per consentire di automatizzare la riscossione dei pagamenti, la fatturazione, le notifiche e-mail e la gestione dei clienti. Grazie a integrazioni avanzate con Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack e Shopify, Chargebee facilita la fatturazione dei servizi in abbonamento. Ulteriori informazioni su Chargebee

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
  • Contabilizzazione dei ricavi
  • Elaborazione di pagamenti
  • Pagamento posticipato
  • Gestione di abbonamenti
  • Riconciliazione bancaria
  • Gestione dei rimborsi
  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione solleciti
  • Calcolo delle imposte
  • Conformità PCI
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
  • Elaborazione delle fatture
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
Invoice Home è un servizio di fatturazione online per le piccole imprese e i freelancer. Cresci rapidamente con una fatturazione senza difficoltà. Ulteriori informazioni su Invoice Home
Invoice Home è un servizio di fatturazione online progettato esclusivamente per le piccole imprese e i liberi professionisti. Sicuramente sei impegnato a svolgere il lavoro per cui vieni pagato e non hai molto tempo in più da dedicare alla fatturazione. Con Invoice Home puoi creare, inviare e archiviare le fatture in un unico posto. E puoi utilizzarlo anche per essere pagato. Con i piani gratuiti o premium e oltre 100 modelli di fatturazione esclusivi, Invoice Home è il tuo punto di riferimento per la fatturazione. Ulteriori informazioni su Invoice Home

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
  • Contabilizzazione dei ricavi
  • Elaborazione di pagamenti
  • Pagamento posticipato
  • Gestione di abbonamenti
  • Riconciliazione bancaria
  • Gestione dei rimborsi
  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione solleciti
  • Calcolo delle imposte
  • Conformità PCI
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
  • Elaborazione delle fatture
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
  • Contabilizzazione dei ricavi
  • Elaborazione di pagamenti
  • Pagamento posticipato
  • Gestione di abbonamenti
  • Riconciliazione bancaria
  • Gestione dei rimborsi
  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione solleciti
  • Calcolo delle imposte
  • Conformità PCI
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
  • Elaborazione delle fatture
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
  • Contabilizzazione dei ricavi
  • Elaborazione di pagamenti
  • Pagamento posticipato
  • Gestione di abbonamenti
  • Riconciliazione bancaria
  • Gestione dei rimborsi
  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione solleciti
  • Calcolo delle imposte
  • Conformità PCI
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
  • Elaborazione delle fatture
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
Utilizza la funzione di fatturazione automatica di FreshBooks per fatturare automaticamente ai tuoi clienti e addebitare i pagamenti sulle loro carte di credito in modo regolare, impostando profili ricorrenti. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
  • Contabilizzazione dei ricavi
  • Elaborazione di pagamenti
  • Pagamento posticipato
  • Gestione di abbonamenti
  • Riconciliazione bancaria
  • Gestione dei rimborsi
  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione solleciti
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  • Conformità PCI
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
  • Elaborazione delle fatture
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
  • Contabilizzazione dei ricavi
  • Elaborazione di pagamenti
  • Pagamento posticipato
  • Gestione di abbonamenti
  • Riconciliazione bancaria
  • Gestione dei rimborsi
  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Gestione solleciti
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  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
  • Elaborazione delle fatture
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa. Ulteriori informazioni su Square Point of Sale

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
  • Contabilizzazione dei ricavi
  • Elaborazione di pagamenti
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  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
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  • Conformità PCI
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
  • Elaborazione delle fatture
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
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  • Riconciliazione bancaria
  • Gestione dei rimborsi
  • Portale self-service
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  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
  • Elaborazione delle fatture
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
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  • Elaborazione di pagamenti
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  • Elaborazione delle fatture
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga. Ulteriori informazioni su Wave

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
  • Contabilizzazione dei ricavi
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  • Portale self-service
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  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
  • Elaborazione delle fatture
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
Le aziende possono creare, gestire e modificare fatture ricorrenti con la massima facilità e semplicità in pochi clic.
Risparmia tempo con processi di fatturazione automatizzati integrando preventivi, ordini di consegna e contratti. Gli intuitivi strumenti di fatturazione di Odoo eliminano il problema di inviare promemoria per pagamenti in ritardo/in sospeso. Configura facilmente i follow-up automatizzati per semplificare in modo efficiente la fatturazione e gestire i pagamenti. Odoo è stato progettato per accettare pagamenti online con una serie di acquirenti di pagamenti popolari, ed è sincronizzato con 24.000 banche, semplificando il collegamento dei pagamenti con gli estratti conto. Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
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  • Elaborazione delle fatture
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
  • Contabilizzazione dei ricavi
  • Elaborazione di pagamenti
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
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  • Integrazioni di terze parti
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
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  • Elaborazione delle fatture
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  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
Semplifica l'invio di fatture personalizzate e professionali su qualsiasi dispositivo. Ricevi rapidamente i pagamenti e gestisci tutto in un unico posto.
Semplifica l'invio di fatture personalizzate e professionali su qualsiasi dispositivo. Ricevi rapidamente i pagamenti e gestisci tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su PayPal Invoicing

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
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  • Elaborazione di pagamenti
  • Pagamento posticipato
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  • Integrazioni di terze parti
Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati. Ulteriori informazioni su BILL Accounts Payable & Receivable

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
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  • Elaborazione delle fatture
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  • Integrazioni di terze parti
Rendi semplice la gestione del ciclo di vita degli abbonamenti: automatizza fatturazione, modifiche all'abbonamento e riconoscimento delle entrate per aumentare istantaneamente l'efficienza.
Intacct Subscription Billing è una soluzione completa per le aziende SaaS B2B che permette di automatizzare i processi critici di fatturazione e contabilità relativi alla gestione del ciclo di vita degli abbonamenti. Costruito sulla piattaforma Salesforce1, Intacct Subscription Billing è stato creato in risposta all'evoluzione dei modelli di guadagno basati su abbonamenti, che possono aumentare significativamente il volume e la complessità della gestione degli ordini e dei processi contabili. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

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  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Avaza

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
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  • Integrazioni di terze parti
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese. Ulteriori informazioni su Quicken

Caratteristiche

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  • Integrazioni di terze parti
Semplice soluzione contabile per i titolari di piccole imprese. Pagamento di un numero illimitato di fornitori, creazione di fatture. Importazione delle transazioni bancarie e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. Funzionalità contabili di base (15 $/mese): 1099 e 1096 di Pay and Print illimitati, creazione e spedizione di fatture, registrazione dei pagamenti, monitoraggio delle fatture non pagate e delle transazioni bancarie di importazione (supporta la maggior parte delle banche più importanti). La contabilità premium (22,50 $/mese) comprende tutte le funzionalità della fatturazione base oltre a stime, riconciliazione bancaria, fatture ricorrenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Patriot Accounting

Caratteristiche

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  • Integrazioni di terze parti
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

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  • Integrazioni di terze parti
PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 aziende.
PaySimple è la principale piattaforma Service Commerce SaaS, che aiuta le piccole imprese a prosperare. La soluzione PaySimple serve oltre 17.000 PMI nell'intero paese. Con la gestione dei clienti al centro, il set di funzionalità integrate include: elaborazione delle carte di credito online, su dispositivi mobili e nel punto vendita, fatturazione ricorrente, gestione sicura dei clienti, moduli di pagamento online, fatturazione elettronica, creazione dei report sul flusso di cassa, app e lettore mobili gratuiti, elaborazione degli assegni elettronici e altro ancora. Ulteriori informazioni su PaySimple

Caratteristiche

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  • Integrazioni di terze parti
Permette ai tuoi clienti di pagare online con qualsiasi carta di credito, Square o PayPal e di eliminare le tue attività di fatturazione. Prova gratuita.
Di' addio alle attività di fatturazione: automatizza i processi di fatturazione in modo da poter risparmiare tempo e concentrarti sulla crescita della tua azienda. Emetti facilmente fatture di bell'aspetto dal desktop o dal cellulare e accelera i pagamenti con promemoria automatici per i clienti. Ulteriori informazioni su vcita

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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  • Database contatti
  • Integrazioni di terze parti
SaaSOptics offre la gestione degli abbonamenti B2B con fatturazione, riconoscimento delle entrate e analisi approfondite degli abbonamenti.
SaaSOptics è una soluzione di gestione finanziaria accessibile per le aziende SaaS e B2B in fase di crescita o con servizi in abbonamento. SaaSOptics offre creazione di report e riconoscimento delle entrate completo e conforme agli standard GAAP, fatturazione e analisi altamente ottimizzate per il monitoraggio delle principali metriche di abbonamento come MRR/ARR, tassi di abbandono, lifetime value del cliente e decine di altre funzioni. SaaSOptics porta maturità finanziaria alle imprese con servizi in abbonamento in fase di crescita, con integrazioni pronte all'uso con Quickbooks, Salesforce, Stripe e altri. Ulteriori informazioni su Maxio

Caratteristiche

  • Opzioni di pagamento multiple
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  • Pagamento posticipato
  • Gestione di abbonamenti
  • Riconciliazione bancaria
  • Gestione dei rimborsi
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  • Sistema multi-valuta
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  • Elaborazione delle fatture
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