179 risultati
Perché Capterra è gratis
Stripe Billing è un insieme di strumenti per creare e ridimensionare i tuoi modelli aziendali ricorrenti. Ulteriori informazioni su Stripe Billing
Stripe Billing è una nuova suite di strumenti che consente alle aziende di tutte le dimensioni di automatizzare, ottimizzare e ridimensionare i modelli di attività ricorrenti. Costruisci anche i modelli di fatturazione più complessi, dalla semplice concessione di posti a sedere ai complessi piani a più livelli. Stripe Billing include anche un nuovo modo per le aziende statunitensi di fatturare ai clienti. Invia ai tuoi clienti una fattura che si adatti perfettamente al marchio della tua azienda e che ti permetterà di ricevere i pagamenti in modo sicuro. Ulteriori informazioni su Stripe Billing
Stripe Billing è una nuova suite di strumenti che consente alle aziende di tutte le dimensioni di automatizzare, ottimizzare e ridimensionare i modelli di attività ricorrenti. Costruisci anche i...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Prodotto per fatturazione ricorrente e gestione degli abbonamenti pronto all'uso, che assicura un livello di controllo superiore oltre al gateway di pagamento. Ulteriori informazioni su Chargebee
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento di tutto il mondo, per consentire di automatizzare la riscossione dei pagamenti, la fatturazione, le notifiche e-mail e la gestione dei clienti. Grazie a integrazioni avanzate con Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack e Shopify, Chargebee facilita la fatturazione dei servizi in abbonamento. Ulteriori informazioni su Chargebee
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Se desideri gestire pagamenti ricorrenti e fatturazione, Nexway Monetize è la soluzione per te. Ulteriori informazioni su Nexway
Nexway Monetize è attrezzato per gestire pagamenti ricorrenti. Ciò è reso possibile dalla funzione di pagamento con un clic, che consente agli acquirenti di salvare i metodi di pagamento nel proprio portafoglio durante le transazioni. Da un punto di vista tecnologico, il pagamento con un clic e il pagamento ricorrente sono funzionalità uguali, ma con la differenza di ciò che attiva il pagamento. Ulteriori informazioni su Nexway
Nexway Monetize è attrezzato per gestire pagamenti ricorrenti. Ciò è reso possibile dalla funzione di pagamento con un clic, che consente agli acquirenti di salvare i metodi di pagamento nel proprio...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Soluzione basata sul cloud in abbonamento e a consumo per aziende di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Tridens Monetization
Tridens Monetization consente ai fornitori di servizi di lanciare rapidamente abbonamenti digitali innovativi e servizi basati sull'utilizzo di ottima qualità, che sviluppano entrate ricorrenti e approfondiscono le relazioni con i clienti. Inoltre, Tridens Monetization consente l'automazione del processo di fatturazione degli abbonamenti in un'economia digitale "Quote-Order-Cash", dal preventivo, alla progettazione dell'offerta, alla valutazione, alla tassazione, alla fatturazione, ai pagamenti, alla riscossione, all'analisi e ai report. Ulteriori informazioni su Tridens Monetization
Tridens Monetization consente ai fornitori di servizi di lanciare rapidamente abbonamenti digitali innovativi e servizi basati sull'utilizzo di ottima qualità, che sviluppano entrate ricorrenti e...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Le aziende possono creare, gestire e modificare fatture ricorrenti con la massima facilità e semplicità in pochi clic. Ulteriori informazioni su Odoo
Risparmia tempo con processi di fatturazione automatizzati integrando preventivi, ordini di consegna e contratti. Gli intuitivi strumenti di fatturazione di Odoo eliminano il problema di inviare promemoria per pagamenti in ritardo/in sospeso. Configura facilmente i follow-up automatizzati per semplificare in modo efficiente la fatturazione e gestire i pagamenti. Odoo è stato progettato per accettare pagamenti online con una serie di acquirenti di pagamenti popolari, ed è sincronizzato con 24.000 banche, semplificando il collegamento dei pagamenti con gli estratti conto. Ulteriori informazioni su Odoo
Risparmia tempo con processi di fatturazione automatizzati integrando preventivi, ordini di consegna e contratti. Gli intuitivi strumenti di fatturazione di Odoo eliminano il problema di inviare...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Permette ai tuoi clienti di pagare online con qualsiasi carta di credito, Square o PayPal e di eliminare le tue attività di fatturazione. Prova gratuita. Ulteriori informazioni su vcita
Elimina le attività di fatturazione, in modo da poter risparmiare tempo e concentrarti sull'aumento della tua attività. Emetti facilmente fatture di bell'aspetto dal desktop o dal cellulare e accelera i pagamenti con promemoria automatici per i clienti. Ulteriori informazioni su vcita
Elimina le attività di fatturazione, in modo da poter risparmiare tempo e concentrarti sull'aumento della tua attività. Emetti facilmente fatture di bell'aspetto dal desktop o dal cellulare e...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Zoho Subscriptions è un software per fatturazione e abbonamenti ricorrenti, online, pensato per le imprese che gestiscono gli abbonamenti. Ulteriori informazioni su Zoho Subscriptions
Zoho Subscriptions è una soluzione centralizzata per fatturazione e abbonamenti ricorrenti. Utilizzando Zoho Subscriptions, è possibile gestire cicli di fatturazione complessi, supervisionare gli abbonamenti dei clienti, automatizzare la fatturazione e la riscossione dei pagamenti, gestire i tentativi di pagamento non riusciti e analizzare la crescita della propria azienda. Alcuni tra i suoi clienti soddisfatti includono LogiNext, EuroBox, HeadApp, Mobile Loyalty, Opiniion, ecc. Prova tutte le funzionalità di Zoho Subscriptions registrandoti oggi stesso per un account di prova gratuito! Ulteriori informazioni su Zoho Subscriptions
Zoho Subscriptions è una soluzione centralizzata per fatturazione e abbonamenti ricorrenti. Utilizzando Zoho Subscriptions, è possibile gestire cicli di fatturazione complessi, supervisionare gli...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Questa soluzione è adatta a tutti i commercianti online e offline che desiderano accettare pagamenti con carta di credito. Ulteriori informazioni su PayXpert
Questa soluzione è perfetta per tutti i commercianti online e offline (e-commerce, rivenditori, catene alberghiere, marketplace, SaaS, intrattenimento, app mobili) per l'accettazione di pagamenti con carta di credito. La piattaforma PayXpert collega i commercianti direttamente a Visa, MasterCard e a tutti i principali metodi di pagamento a livello globale, consentendo alle aziende di accettare pagamenti e ottimizzare la crescita attraverso canali online, in-app e in-store. Sono supportati oltre 250 metodi di pagamento in 187 valute e 200 Paesi e territori. Ulteriori informazioni su PayXpert
Questa soluzione è perfetta per tutti i commercianti online e offline (e-commerce, rivenditori, catene alberghiere, marketplace, SaaS, intrattenimento, app mobili) per l'accettazione di pagamenti con...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto. Ulteriori informazioni su Yokoy
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
GESTIONE DI ABBONAMENTI E FATTURAZIONI CICLICHE - PRODOTTO IN GERMANIA PER L'EUROPA Ulteriori informazioni su billwerk
È una soluzione all-in-one per la gestione delle iscrizioni e la fatturazione ricorrente per la tua impresa di abbonamento europeo. Questa piattaforma è conforme agli standard europei EU-DSGVO e GOBD, include un'efficace API REST e offre una varietà di integrazioni pronte all'uso per i fornitori europei di terze parti. Con billwerk i ricavi dei tuoi abbonamenti aumentano più rapidamente, i costi sono ridotti al minimo e tu potrai trarre costante vantaggio dell'elevato tasso di innovazione del prodotto di questa piattaforma. Ulteriori informazioni su billwerk
È una soluzione all-in-one per la gestione delle iscrizioni e la fatturazione ricorrente per la tua impresa di abbonamento europeo. Questa piattaforma è conforme agli standard europei EU-DSGVO e...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
Utilizza la funzione di fatturazione automatica di FreshBooks per fatturare automaticamente ai tuoi clienti e addebitare i pagamenti sulle loro carte di credito in modo regolare, impostando profili ricorrenti. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Utilizza la funzione di fatturazione automatica di FreshBooks per fatturare automaticamente ai tuoi clienti e addebitare i pagamenti sulle loro carte di credito in modo regolare, impostando profili...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro....

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga.
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Fully branded : Client Portal, Project Management, Invoicing, File Sharing, CRM, IM, Messaging & more.
More than just Client Portal Software, SuiteDash is a fully integrated cloud-based platform that will completely satisfy the software needs of most small to medium sized businesses. Unfortunately, many business owners have become incredibly frustrated with software because they've spent far too much time & money trying to learn multiple systems, and then get those multiple systems to work together. SuiteDash solves this problem by combining the most commonly used business tools into one.
More than just Client Portal Software, SuiteDash is a fully integrated cloud-based platform that will completely satisfy the software needs of most small to medium sized businesses. Unfortunately,...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Monitoraggio del tempo per i tuoi progetti e le tue attività. Compila automaticamente la tua scheda attività e vieni pagato più velocemente per le tue ore fatturabili.
AND CO di Fiverr è un software GRATUITO per gestire l'intera azienda. Come proprietario di un'impresa, il monitoraggio del tempo, gestire la contabilità e tenere traccia delle spese sono le ultime cose che vuoi fare. AND CO ti consente di concentrarti sul lavoro che ami occupandoti di tutto, dalla fatturazione, la gestione delle attività e la contabilità al monitoraggio dei tempi e pagamenti. Oltre a proposte e contratti.
AND CO di Fiverr è un software GRATUITO per gestire l'intera azienda. Come proprietario di un'impresa, il monitoraggio del tempo, gestire la contabilità e tenere traccia delle spese sono le ultime...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Rendi semplice la gestione del ciclo di vita degli abbonamenti: automatizza fatturazione, modifiche all'abbonamento e riconoscimento delle entrate per aumentare istantaneamente l'efficienza.
Intacct Subscription Billing è una soluzione completa per le aziende SaaS B2B che permette di automatizzare i processi critici di fatturazione e contabilità relativi alla gestione del ciclo di vita degli abbonamenti. Costruito sulla piattaforma Salesforce1, Intacct Subscription Billing è stato creato in risposta all'evoluzione dei modelli di guadagno basati su abbonamenti, che possono aumentare significativamente il volume e la complessità della gestione degli ordini e dei processi contabili.
Intacct Subscription Billing è una soluzione completa per le aziende SaaS B2B che permette di automatizzare i processi critici di fatturazione e contabilità relativi alla gestione del ciclo di vita...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
PaySimple è la principale soluzione di gestione dei pagamenti per le aziende basate sui servizi, che aggiunge potenza al flusso di cassa di oltre 20.000 aziende.
PaySimple è la principale piattaforma Service Commerce SaaS, che aiuta le piccole imprese a prosperare. La soluzione PaySimple serve oltre 17.000 PMI nell'intero paese. Con la gestione dei clienti al centro, il set di funzionalità integrate include: elaborazione delle carte di credito online, su dispositivi mobili e nel punto vendita, fatturazione ricorrente, gestione sicura dei clienti, moduli di pagamento online, fatturazione elettronica, creazione dei report sul flusso di cassa, app e lettore mobili gratuiti, elaborazione degli assegni elettronici e altro ancora.
PaySimple è la principale piattaforma Service Commerce SaaS, che aiuta le piccole imprese a prosperare. La soluzione PaySimple serve oltre 17.000 PMI nell'intero paese. Con la gestione dei clienti al...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Semplice soluzione contabile per i titolari di piccole imprese. Pagamento di un numero illimitato di fornitori, creazione di fatture. Importazione delle transazioni bancarie e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. Funzionalità contabili di base (15 $/mese): 1099 e 1096 di Pay and Print illimitati, creazione e spedizione di fatture, registrazione dei pagamenti, monitoraggio delle fatture non pagate e delle transazioni bancarie di importazione (supporta la maggior parte delle banche più importanti). La contabilità premium (22,50 $/mese) comprende tutte le funzionalità della fatturazione base oltre a stime, riconciliazione bancaria, fatture ricorrenti e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza....

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Chargify è una delle principali piattaforme per fatturazioni ricorrenti e per la gestione delle iscrizioni.
Chargify è un leader riconosciuto a livello globale nell'ambito delle fatturazioni ricorrenti e della gestione delle iscrizioni. Chargify Elastic Billing trasforma la fatturazione in un margine competitivo per le aziende moderne che si basano su entrate ripetute e che devono personalizzare e differenziare le loro offerte per l'economia delle relazioni. Elastic Billing sta trasformando il modo in cui le aziende preparano, valutano e promuovono le offerte e gestiscono i cambiamenti nel tempo.
Chargify è un leader riconosciuto a livello globale nell'ambito delle fatturazioni ricorrenti e della gestione delle iscrizioni. Chargify Elastic Billing trasforma la fatturazione in un margine...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Semplice per te e per i tuoi clienti. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Questa soluzione di fatturazione basata sul Web, ideale per piccole imprese e freelancer, consente di inviare e ricevere le fatture, gestire le spese e altro ancora.
Questa soluzione di fatturazione basata sul Web, ideale per piccole imprese e freelancer, consente di inviare e ricevere le fatture, gestire le spese e altro ancora.
Questa soluzione di fatturazione basata sul Web, ideale per piccole imprese e freelancer, consente di inviare e ricevere le fatture, gestire le spese e altro ancora.

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Invoiced aiuta 20.000 aziende in 92 paesi a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nelle riscossioni e offrire una migliore esperienza di pagamento.
Invoiced è una piattaforma premiata che aiuta le aziende a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nella riscossione e a fornire ai clienti una migliore esperienza di pagamento. Con oltre 20.000 clienti in 92 paesi e quasi 50 miliardi di dollari di crediti elaborati, Invoiced è all'avanguardia nel campo dell'automazione dei crediti. Invoiced ha sede ad Austin, in Texas, ed è la piattaforma di automazione A/R più votata su Capterra, leader di categoria su G2 Crowd e membro ufficiale del Forbes Finance Council.
Invoiced è una piattaforma premiata che aiuta le aziende a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nella riscossione e a fornire ai clienti una migliore esperienza di pagamento. Con oltre...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Soluzione open source gratuita per presentare fatture ai tuoi clienti online. Tieni traccia dei tempi, crea attività e automatizza il processo di fatturazione.
Soluzione open source gratuita per presentare fatture ai tuoi clienti online. Tieni traccia dei tempi, crea attività e automatizza il processo di fatturazione.
Soluzione open source gratuita per presentare fatture ai tuoi clienti online. Tieni traccia dei tempi, crea attività e automatizza il processo di fatturazione.

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie....

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Stampa delle distinte di versamento. Connect Bank/QB Esecuzione di controlli antifrode. Connessione con qualsiasi stampante. Assegno circolare.
Il miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Basato sul cloud. Sicurezza di livello militare. Connect Bank, monitoraggio automatico, impedisce gli assegni falsi/fraudolenti. Connessione con qualsiasi stampante. Permette di stampare e monitorare le distinte di versamento per qualsiasi banca. Assegni in bianco, controlli multipli, importazione e stampa, raggruppamento e stampa. Consente di aggiungere utenti o dipendenti con accesso limitato. Matrice personalizzata. Stampa da voucher. Assegni circolari per riscuotere affitti e pagamenti. Mini fatturazione per clienti con assegni circolari. Occupato. Consente di creare gli assegni, stamparli e spedirli ai clienti/fornitori.
Il miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Basato sul cloud. Sicurezza di livello militare. Connect Bank, monitoraggio automatico, impedisce gli assegni falsi/fraudolenti. ...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Pay bills for free. Use bank transfer or card even if vendors only accept checks.
Melio is a free vendor/bill payment tool that maximizes cash flow and minimizes busywork. Pay bills using bank transfer or debit card for free even if they only accept checks! You can also use your credit card where cards are not accepted to hold onto your cash longer and earn card rewards! Melio automatically syncs with your QuickBooks and even mails checks on your behalf to vendors so you don't need to cut checks anymore.
Melio is a free vendor/bill payment tool that maximizes cash flow and minimizes busywork. Pay bills using bank transfer or debit card for free even if they only accept checks! You can also use your...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti che consente alle imprese di risparmiare tempo, ricevere più velocemente i pagamenti e disporre prontamente di report sulle entrate.
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti per le imprese che desiderano risparmiare tempo e ricevere più velocemente i pagamenti. Con ChargeOver è possibile automatizzare i processi manuali ed essere comunque in grado di fare cose come addebiti una tantum. ChargeOver può essere integrata con il software di contabilità dell'utente (integrazione completa con QuickBooks e Xero); in alternativa è possibile utilizzare l'API proprietaria per creare ChargeOver direttamente nella propria applicazione. Il team ChargeOver è pronto a fornire aiuto in ogni fase del processo dalla sede di Minneapolis, in Minnesota.
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti per le imprese che desiderano risparmiare tempo e ricevere più velocemente i pagamenti. Con ChargeOver è possibile automatizza...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Reduce your stress by easily organizing your business: clients, invoices, expenses, banks and projects.
Billage is the platform that organizes your business unifying CRM, invoicing and task management for small companies. Follow your opportunities with the funnel view and from your mobile, send emails quickly using templates and organize your calendar that is connected to Google Calendar. Create professional and personalized invoices.
Billage is the platform that organizes your business unifying CRM, invoicing and task management for small companies. Follow your opportunities with the funnel view and from your mobile, send emails...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
AAC rende semplice e conveniente la fatturazione ricorrente delle iscrizioni alle palestre di fitness.
AAC rende semplice e conveniente la fatturazione ricorrente delle iscrizioni alle palestre di fitness. Riaddebiti, sospensioni dei pagamenti e altre controversie sono gestiti da un team di servizio clienti ben addestrato al recupero delle entrate perse e alla conservazione dei clienti a lungo termine. Questo strumento integrato per la creazione di report è facile da usare e fornisce informazioni dettagliate sulla propria attività che aiutano a prendere decisioni migliori.
AAC rende semplice e conveniente la fatturazione ricorrente delle iscrizioni alle palestre di fitness. Riaddebiti, sospensioni dei pagamenti e altre controversie sono gestiti da un team di servizio...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Software di gestione della fatturazione ricorrente dei servizi in abbonamento, che offre funzionalità flessibili per implementazioni personalizzate.
Recurly, Inc. offre una gestione della fatturazione ricorrente ai massimi livelli per migliaia di aziende SaaS, web 2.0, mobili, di contenuti ed editoriali, che offrono servizi in abbonamento in tutto il mondo. Aziende come Groupon, Salesforce, JibJab Media, Hubspot, GOOD.is, LinkedIn e DISH Digital si affidano alle funzioni di automazione della fatturazione ricorrente di Recurly. Dal lancio nel gennaio 2010, Recurly ha implementato la fatturazione dei servizi in abbonamento per aziende in tutto il Nord America e l'Unione Europea.
Recurly, Inc. offre una gestione della fatturazione ricorrente ai massimi livelli per migliaia di aziende SaaS, web 2.0, mobili, di contenuti ed editoriali, che offrono servizi in abbonamento in...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti.
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti, ad aumentare il coinvolgimento del pubblico e a raccogliere dati migliori. Con brandquiz gli utenti possono facilmente creare e pubblicare pagine e promozioni sui lead per l'acquisizione di lead, quiz e test di personalità per la qualificazione e la segmentazione dei lead, calcolatori di prezzi e assistenti alle vendite digitali per la conversione delle vendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e sui prodotti per misurare l'esperienza dei clienti.
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti, ad aumentare il coinvolgimento del...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Zuora si colloca tra CRM ed ERP ed è l'unica soluzione che gestisce tutte le esigenze di fatturazione ricorrente in tempo reale.
Zuora consente alle aziende di avviare, gestire e trasformarsi in attività basate sugli abbonamenti. La suite di prodotti di Zuora è progettata per automatizzare la fatturazione ricorrente, le riscossioni, i preventivi, il calcolo delle entrate e le metriche degli abbonamenti. Riduci i costi, automatizza la fatturazione e fai crescere la tua attività basata sugli abbonamenti con Zuora.
Zuora consente alle aziende di avviare, gestire e trasformarsi in attività basate sugli abbonamenti. La suite di prodotti di Zuora è progettata per automatizzare la fatturazione ricorrente, le...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
La piattaforma di abbonamento per app mobili
RevenueCat semplifica la creazione di acquisti in-app su diverse piattaforme, la gestione di prodotti e abbonati e l'analisi dei dati tuo fornitore di accesso a Internet senza dover utilizzare codice server.
RevenueCat semplifica la creazione di acquisti in-app su diverse piattaforme, la gestione di prodotti e abbonati e l'analisi dei dati tuo fornitore di accesso a Internet senza dover utilizzare codice...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
SaaSOptics offre la gestione degli abbonamenti B2B con fatturazione, riconoscimento delle entrate e analisi approfondite degli abbonamenti.
SaaSOptics è una soluzione di gestione finanziaria accessibile per le aziende SaaS e B2B in fase di crescita o con servizi in abbonamento. SaaSOptics offre creazione di report e riconoscimento delle entrate completo e conforme agli standard GAAP, fatturazione e analisi altamente ottimizzate per il monitoraggio delle principali metriche di abbonamento come MRR/ARR, tassi di abbandono, lifetime value del cliente e decine di altre funzioni. SaaSOptics porta maturità finanziaria alle imprese con servizi in abbonamento in fase di crescita, con integrazioni pronte all'uso con Quickbooks, Salesforce, Stripe e altri.
SaaSOptics è una soluzione di gestione finanziaria accessibile per le aziende SaaS e B2B in fase di crescita o con servizi in abbonamento. SaaSOptics offre creazione di report e riconoscimento delle...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Pabbly Subscriptions è un software online intelligente per la gestione della fatturazione ricorrente e delle sottoscrizioni, pensato per tutti i tipi di imprese che gestiscono sottoscrizioni.
Pabbly Subscriptions è un software di gestione delle sottoscrizioni che automatizza l'intero ciclo di vita della fatturazione per sottoscrizioni e semplifica il complesso processo delle fatturazioni ricorrenti. Utilizzando Pabbly Subscriptions puoi gestire facilmente l'elaborazione di fatture e pagamenti e creare prodotti e piani illimitati. Ci sono molte funzionalità che rendono Pabbly unico rispetto ad altri software, tra cui l'assenza di costi per transazione, la creazione di report dettagliati, la gestione dei solleciti e il sistema integrato di gestione degli affiliati, a soli 7 $/mese.
Pabbly Subscriptions è un software di gestione delle sottoscrizioni che automatizza l'intero ciclo di vita della fatturazione per sottoscrizioni e semplifica il complesso processo delle fatturazioni...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo
Stock multicanale con gestione avanzata dello stock ed evasione degli ordini. Gestisci l'intera impresa e fai crescere i profitti.
Lo stock è ciò che mantiene la tua impresa operativa e fluida, ma per gestire un'impresa serve un software per la gestione delle scorte e dello stock efficiente, come ZapERP. ZapERP è un fornitore SaaS che controlla l'inventario e gestisce ordini e stock. È possibile creare ordini di acquisto, ricevere articoli (completi o parziali), creare fatture da ordini di acquisto e creare anche ordini di vendita, monitorare le spedizioni, generare fatture da ordini di vendita e gestire diversi lotti e magazzini.
Lo stock è ciò che mantiene la tua impresa operativa e fluida, ma per gestire un'impresa serve un software per la gestione delle scorte e dello stock efficiente, come ZapERP. ZapERP è un fornitore...

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Sistema multi-valuta
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione ricorrente
  • Fatturazione ricorrente multi-periodo