79 risultati
Perché Capterra è gratis
Solarwinds Take Control (precedentemente SolarWinds MSP Anywhere) è un software di assistenza a distanza, progettato per aiutare le imprese del settore IT ad avere successo a un prezzo accessibile. SolarWinds Take Control è progettato per aiutare i fornitori di servizi IT di ogni dimensione a supportare più clienti tramite un sistema di assistenza a distanza intuitivo e rapido. Take Control consente di accedere a strumenti di diagnostica profonda da una dashboard, permettendo, al contempo, di connettersi con i dispositivi in pochi secondi. Take Control è progettato per adattarsi ai flussi di lavoro dei tecnici e ai budget delle aziende. Ulteriori informazioni su SolarWinds Take Control Solarwinds® Take Control (precedentemente SolarWinds® MSP Anywhere) è un software di assistenza a distanza progettato per aiutare le imprese del settore IT ad avere successo. Ulteriori informazioni su SolarWinds Take Control
Wrike è lo strumento di gestione dei progetti ideale per i team di oltre 20 persone. Viene fornito con funzioni di sicurezza e scalabilità a livello aziendale. I project manager, i product manager e i program manager amano le seguenti funzionalità: diagrammi di Gantt, calendari, visualizzazione del carico di lavoro per la gestione delle risorse, dashboard personalizzate, strutturazione tramite cartelle, progetti, attività e auto-assegnazione in base agli stati delle attività. Lavori con un team di marketing o un team creativo? Wrike for Marketers è un prodotto separato con modelli personalizzati, strumenti di correzione e un'estensione per Adobe. Ulteriori informazioni su Wrike Wrike è uno strumento di gestione del lavoro per team di oltre 20 persone. Perfetto per project manager, program manager e product manager, ma anche per team di marketing e progettazione. Ulteriori informazioni su Wrike
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto. Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate. Ulteriori informazioni su ISL Light Remote Desktop Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile. Ulteriori informazioni su ISL Light Remote Desktop
L'applicazione per l'assistenza a distanza classificata come n°1, progettata per offrire supporto istantaneo su richiesta, senza operatore, a clienti ubicati in qualsiasi parte del mondo. A partire da soli 25 $ al mese, FixMe.IT offre gestione multisessione, supporto illimitato su richiesta e l'accesso a un massimo di 150 computer automatici. Altre funzionalità chiave includono personalizzazione, navigazione multi-monitor, condivisione desktop bidirezionale, trasferimento di file, strumenti di disegno, registrazione sessione, creazione di report e molto altro. Ulteriori informazioni su FixMe.IT Applicazione di assistenza a distanza, progettata per connettersi a computer client in pochi secondi per fornire in modo sicuro supporto su richiesta o senza operatore. Ulteriori informazioni su FixMe.IT
In pochi secondi TeamViewer è in grado di collegarsi a qualsiasi PC, server, dispositivo su qualsiasi piattaforma in tutto il mondo. Disponibile in oltre 30 lingue, TeamViewer è lo strumento desktop remoto più amato al mondo con oltre 30.000 nuovi download ogni ora. Attualmente, ci sono oltre 1,7 miliardi di ID TeamViewer attivi che accedono alla rete di connessione remota più grande e veloce del mondo. TeamViewer è focalizzato sulla sicurezza, mettendo i suoi clienti e i loro clienti al primo posto quando si tratta di proteggerli con la tecnologia più recente. TeamViewer, il software di assistenza a distanza consente di connetterti in modo sicuro ai computer client, accedere a file e applicazioni e controllare il loro desktop.
ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) è una soluzione di assistenza a distanza completamente funzionale. Il software ti dà la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi da remoto, in qualsiasi luogo in cui ci sia una connessione internet. È molto importante per te, come tecnico, poter risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, indipendentemente dal fatto che tu fornisca assistenza per computer di privati o per l'infrastruttura di una grande impresa, perché ciò ti consente di risparmiare tempo e migliorare la soddisfazione dei clienti. ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) permette un'assistenza a distanza immediata e sicura ai clienti che utilizzano Windows, Mac, Android, iOS o altri dispositivi, indipendentemente dal fatto che si trovino o meno su una rete aziendale. Gli utenti possono risolvere problemi di avvio o nei sistemi finali utilizzando la condivisione dello schermo, il controllo remoto, l'accesso non presidiato, la condivisione di file, le annotazioni e la condivisione della fotocamera di un dispositivo mobile. Chat in tempo reale, script predefiniti, strumenti di collaborazione ed escalation migliorano l'efficienza dei tecnici. BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) accede e supporta in modo sicuro qualsiasi dispositivo o sistema, in qualsiasi parte del mondo.

da AnyDesk Software

(385 recensioni)
Visualizza profilo
AnyDesk è stato creato in Germania nel 2014 e il suo esclusivo software di accesso desktop remoto è stato scaricato da oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo, a cui se ne aggiungono altri 5 milioni ogni mese. Il software si basa sull'esclusivo codec proprietario DeskRT, il quale consente una collaborazione praticamente priva di latenza, che ci si trovi nell'ufficio accanto o dall'altra parte del mondo, e anche connessioni Internet con una banda inferiore. L'azienda produttrice è una delle 50 aziende in più rapida crescita della Germania. AnyDesk è il software per desktop remoto più veloce del mondo, ideale per la condivisione del desktop, l'assistenza a distanza e la presentazione web.
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e gestire facilmente i computer incustoditi. Inizia oggi stesso ad usare uno dei software più sicuri, affidabili e convenienti del settore. Non richiede alcuna installazione precedente. È disponibile il supporto multipiattaforma. Funziona su tutti i dispositivi. Supporta tutti i principali proxy e firewall web. Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo.
Dameware è sinonimo di software di assistenza a distanza economico, affidabile e sicuro. SolarWinds offre due soluzioni di assistenza a distanza: on-premise o basata sul cloud. Dameware Remote Everywhere (DRE) è la versione basata sul cloud veloce, semplice e leggera, progettata per aiutare i professionisti IT a rispondere e risolvere rapidamente i problemi. Dameware Remote Support (DRS) è un software on-premise conveniente e facile da usare, progettato per semplificare e accelerare le attività di amministrazione IT remota. Strumento di controllo remoto e amministrazione IT da remoto facile da usare ed economico per piattaforme Windows, Mac e Linux.
Scopri perché migliaia di MSP che desiderano maggiore redditività e i piccoli dipartimenti IT che devono fare di più con meno risorse utilizzano il software di assistenza a distanza IT Kaseya VSA per automatizzare la gestione IT. Grazie alle soluzioni di Kaseya, le organizzazioni possono gestire, da un'unica posizione, l'intera infrastruttura e le operazioni IT, inclusi ambienti cloud, on-premise, ibridi, virtualizzati e distribuiti. Ottieni la tua demo e scopri come gestire e controllare da remoto l'IT in modo proattivo, con facilità ed efficienza. Migliaia di MSP e piccoli reparti IT utilizzano il software di assistenza a distanza Kaseya VSA per gestire e automatizzare l'IT. Ottieni una demo oggi stesso!

da MMSOFT Design

(144 recensioni)
Visualizza profilo
Permette di monitorare, gestire e controllare sistemi e app IT in tempo reale da qualsiasi smartphone, tablet o desktop. Pulseway ha fatto per l'amministrazione del sistema ciò che gli smartphone hanno fatto per le e-mail: ricevi una notifica, vedi un problema e lo risolvi in pochi secondi. Il monitoraggio non è più un dramma: ora è possibile monitorare e rispondere immediatamente ai problemi dei server non appena si presentano. È come avere in tasca un NOC. Pulseway è una pluripremiata piattaforma di gestione IT che assicura il controllo completo di tutto l'ambito IT.
Atera è una piattaforma di gestione IT basata sul cloud che mette a disposizione una soluzione multifunzione creata per MSP e personale di supporto IT. Atera mette a disposizione funzioni di RMM, PSA, helpdesk e accesso remoto in un'unica potente soluzione. L'innovativa piattaforma di Atera è semplice da utilizzare e consente di eseguire rapidamente l'onboarding il nuovo personale. L'innovativo modello di valutazione di Atera consente agli utenti di pagare ciascun tecnico con agenti illimitati, garantendo così prezzi trasparenti e prevedibili. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software! Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto.
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, grafici, società di marketing e altre attività creative, FunctionFox mette a disposizione strumenti di gestione di orari e progetti semplici ma potenti. Niente più errori grazie al rapido e versatile monitoraggio degli orari, alle stime accurate dei progetti, ai report dettagliati e alle informazioni sulle capacità e le prestazioni lavorative complessive del proprio team. Quando il profitto è importante, non c'è tempo da perdere. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Consente di semplificare, pianificare e rispettare il piano previsto. La facilità nel monitoraggio degli orari, la gestione dei progetti e la creazione di report completi consente di disporre di più tempo per le grandi idee
GoToAssist è adesso diventato RescueAssist. RescueAssist offre un'assistenza a distanza leader nel mercato e la gestione dei service desk basati su ITIL per migliorare le operazioni IT e ridurre i costi. Le nuove funzionalità chiave includono tempi di connessione rapidissimi, supporto adatto, tra cui chat, visualizzazione remota e trasferimento file, assistenza in-channel (integrazioni con app come Slack) e supporto per dispositivi mobili con della condivisione videocamera. GoToAssist è adesso diventato RescueAssist. Ed è 2 volte più veloce. RescueAssist identifica e risolve rapidamente i problemi con un software di assistenza a distanza.
Goverlan Reach è un software di accesso remoto per amministratori di sistema, tecnici e ingegneri progettato per semplificare il supporto IT e la gestione dei sistemi. Goverlan Reach fornisce: Accesso sicuro ai computer degli utenti, indipendentemente da dove si trovino. / Telecomando all'avanguardia / Amministrazione di Active Directory e gestione delle password / Gestione dei sistemi dietro le quinte / Distribuzione di software e patch / Automazione dei processi IT / Gestione della conformità e della sicurezza Goverlan Reach è una soluzione leader di supporto IT in remoto per amministratori di sistema, tecnici di supporto IT e ingegneri.
Effettua l'onboarding e supporta i tuoi utenti con modalità di cui loro non hanno mai fatto esperienza. Il servizio di co-browsing di Upscope è un nuovo modello di condivisione dello schermo interattivo con un solo clic e senza download per offrire un onboarding e un supporto senza ostacoli: 1. con un solo clic, puoi vedere ciò che vede il tuo utente, senza download. 2. Utilizza il tuo mouse sul loro schermo per fare clic e scorrere al posto loro. 3. Fallo dal tuo sistema di chat in tempo reale o quando telefonano. Si integra perfettamente con Intercom, Zendesk, Olark, Livechatinc e il tuo sistema telefonico esistente. Il co-browsing di Upscope è una condivisione dello schermo interattiva e istantanea, senza download, per effettuare l'onboarding e supportare senza fatica anche i tuoi utenti più difficili.
NinjaRMM è una piattaforma multifunzione SaaS per IT che semplifica il supporto IT da remoto. Consente di accedere istantaneamente ai computer dei clienti tramite il software TeamViewer/Splashtop integrato. Entrambe le soluzioni sono fornite insieme a Ninja per fornire un accesso non presidiato o assistito e supportano sia Windows che Mac. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva con un solido set di funzionalità, può essere messo in funzione in 5 minuti e non richiede alcun server. NinjaRMM collabora con TeamViewer e Splashtop per offrire un'esperienza senza soluzione di continuità per il monitoraggio e la gestione da remoto.
Abacus Private Cloud permette di inserire i dati aziendali critici e le applicazioni vitali in uno spazio di lavoro virtuale privato accessibile da qualsiasi dispositivo, in ogni momento e da ovunque. Questo software per la gestione delle pratiche legali basato sul cloud e completamente gestito elimina costi e oneri della gestione IT, massimizza le prestazioni dell'organizzazione e garantisce la conformità normativa con una soluzione tecnologica ad ampio spettro pronta per la conformità a ePHI e HIPAA. Abacus Private Cloud permette di verificare il livello di preparazione al futuro del proprio studio con un'infrastruttura scalabile e la completa sicurezza dei dati.
Accesso remoto e supporto semplificati. Assistenza remota su richiesta illimitata a soli 99 $ all'anno e piani di accesso remoto non presidiati a partire da soli 99 $ all'anno per 10 computer rendono dualmon il leader nei prezzi per le soluzioni di accesso remoto. Nessuna installazione necessaria per ottenere assistenza. Include 10 postazioni per supporto ripetuto e sessioni illimitate. Cobranding personalizzato, registrazione sessioni, trasferimento file, stampa remota, diagnostica remota, creazione di report sull'utilizzo e altro. Inizia subito con la versione di prova gratuita per due settimane. Una soluzione sicura basata sul web per l'assistenza a distanza a richiesta e l'accesso remoto. Connettiti da qualsiasi luogo, con utenti e implementazioni illimitati.
Ogni giorno, milioni di persone di tutto il mondo utilizzano VNC Connect per migliorare l'efficienza delle proprie attività. Versatile e sicuro, il software di supporto e accesso remoto VNC Connect mette a disposizione delle organizzazioni la potenza necessaria per connettersi e prendere il controllo. VNC Connect è un software di condivisione dello schermo che consente di risolvere problemi, aiutare le persone e lavorare da remoto.
SecureLink è leader nella fornitura di accessi privilegiati per i fornitori e soluzioni di assistenza a distanza sia per le imprese soggette a rigida regolamentazione che per i fornitori di tecnologia. SecureLink serve oltre 30.000 organizzazioni in tutto il mondo. Aziende di livello mondiale in diversi settori, tra cui assistenza sanitaria, servizi finanziari, legali, giochi e vendita al dettaglio, si affidano alla piattaforma SecureLink, sicura e creata appositamente per tale scopo. SecureLink ha sede ad Austin, in Texas. SecureLink è leader nella gestione della fornitura di accessi privilegiati per i fornitori per le imprese soggette a rigida regolamentazione e per i fornitori di tecnologia.
Splashtop Remote Support è una potente soluzione di assistenza a distanza per professionisti IT, MSP, supporto tecnico e team di helpdesk di ogni dimensione. Alcune tra le aziende di maggior successo al mondo, come Toyota, AT&T e UPS, utilizzano Splashtop per gestire a distanza computer Windows e Mac e fornire supporto tecnico a dipendenti, clienti o entrambi, con una soluzione veloce, sicura e affidabile. Inizia con una prova gratuita. Permette di fornire assistenza a distanza ai computer dei clienti e di permettergli di accedere da remoto. Consente di gestire i propri computer pressoché da qualsiasi dispositivo.

da iSupport Software

(32 recensioni)
Visualizza profilo
GWI is a leading global provider of Service Desk and Help Desk software solutions. Our flagship product, iSupport, is used by more than 250,000 help desk professionals every day to help them solve their most demanding support issues. GWI offers two editions (Incident Management and Service Desk) with the power and flexibility to meet your company's needs as they change over time. GWI solutions enable you to manage Incidents, Problems, Changes, CMDB, Assets, Knowledge, Workflows, and more. End users can submit requests for service, search for solutions, and view the status of their open incidents.
Our unique, multipoint remote management allows you to remote control any systems in your organization from any browser without deploying a remote control client. Our remote control viewer uses HTML5 which enables access to any device, inside or outside of your network from a simple browser. No software required. Remote control any systems in your organization from any browser without deploying agents.
Remote Access for your PC and Mac from anywhere, even from iPhone or iPad. Support multiple remote computers in real-time. Stay connected with your home or office computer without having to commute. Effortlessly manage your files, transfer data, and print documents remotely. Invite associates to temporarily access your computer to work on presentations, documents, and more in real time. RemotePC is a remote access solution allowing users to access their PC or Macs from anywhere, including from mobile devices.
MSP360 (CloudBerry) Remote Assistant is a Windows software for remote control and desktop sharing. The solution is designed to quickly and securely access and control a remote desktop or server computer over the Internet. Download freeware! Free remote access and support over the Internet
Designed specifically for managed service providers (MSPs) and IT professionals, Naverisk comes fully equipped with built-in helpdesk and ticketing. Additionally, you can create tickets manually or automatically and set default agreement and billing parameters. Multiple technicians can track time and information against a single ticket. Unlike other PSA vendors in the market, the web-based ticketing components of Naverisk are built from the ground up within the product. Remote support & ticketing solution built into our Naverisk All-in-One remote monitoring and management platform for MSPs & IT Depts.

da R HUB Communications

(24 recensioni)
Visualizza profilo
R-HUB secure remote support and remote access servers are on-premises solution for collaborative remote support, unattended support and remote access. Robust, secure and fast. Self-update. Support customers or employees. Unlimited users. Major features include remote control, remote desktop sharing, file transfer, recording, audio and video, small meeting, and so on. Starts at $395 one time. No monthly fees. You own it! You control it! R-HUB secure remote support and remote access server is an on-premises solution. Unlimited users. You own it. No monthly fees.
Visualizza profilo
timetoreply è una piattaforma di monitoraggio delle e-mail e di analisi dei tempi di risposta, che consente alle aziende di supportare le proprie vendite, la gestione degli account chiave e i team del servizio clienti, per rispondere ai contatti online in modo più efficace e soddisfare i clienti più importanti. Imposta gli obiettivi di tempo di risposta, imposta gli avvisi SLA e chiudi le conversazioni. timetoreply funziona con tutti i client di posta elettronica. Non è necessario modificare il proprio flusso di lavoro. Traccia caselle postali condivise e singole. Monitoraggio delle e-mail e analisi dei tempi di risposta. Funziona su tutti i client di posta elettronica. Per i team di vendita, Key Account Management e assistenza clienti.
Manage and monitor multiple systems simultaneously over a LAN, WAN and the Internet. NetSupport Manager combines secure remote control from a desktop, laptop, tablet or smartphone. Monitor multiple systems in a single action, deliver hands-on remote support, collaborate and even record or play back sessions. When needed, gather real-time hardware and software inventory, monitor services and even view system config remotely to help resolve issues quickly. Provides a single solution for remote support - from a desktop, laptop, tablet or smartphone, monitor multiple systems at once.
Acquire equips enterprise teams with the digital tools they need to create the best customer experiences. With features including secure cobrowsing, AI chatbots, live chat, and video calling. Acquires flexible and scalable software suite meets the customer service and support needs of any business on any device. Web & in-app real-time customer communication software for support. Co-browse, live chat, chatbot, video & voice.
Visualizza profilo
Wayk Now is a flexible, easy-to-use and lightweight remote desktop access solution that reduces implementation time and increases security. Wayk Now is an ideal remote desktop access solution that delivers the best of both worlds for IT professionals and executives alike: efficiency, security and control on one side, and affordability and investment protection on the other! Wayk Now is free for personal AND business use! Wayk Now lets you take control of a remote computer, or allow an authorized user to take control of your computer.

da Nischint Technologies

(14 recensioni)
Visualizza profilo
An advanced device management solution focused on education and SMEs, working across Android, iOS and windows platforms. An advanced device management solution focused on education and SMEs, working across Android, iOS and windows platforms.
Netop Remote Control è realizzato su misura per le imprese che necessitano di un accesso remoto sicuro e conforme in ambienti IT complessi. Scelto da metà delle aziende delle classifiche Fortune 100, Netop Remote Control è la soluzione preferita dalle imprese che desiderano un ritorno sugli investimenti (ROI) elevato per l'assistenza a distanza. Le funzionalità di questo software includono: possibilità di creare gruppi di utenti chiusi e pacchetti di distribuzione sicuri, criteri di sicurezza relativi a ruolo e tempo/posizione, inserimento in una lista bianca di applicazioni e conferma delle impostazioni di accesso per l'avvio della sessione. Netop Remote Control è realizzato su misura per le imprese che necessitano di un accesso remoto sicuro e conforme in ambienti IT complessi.

da LiteManagerTeam

(11 recensioni)
Visualizza profilo
The program allows to quickly and easily control computer desktop in real-time mode with full support for Windows 7 Aero, provides secure remote access to the file system, processes and services of the remote computer. LiteManager has built-in tools for creating network map, collecting technical data, ability to deploy and update using remote installation services and many other features. Classroom management software. Remote access software for remote administration, remote control, distant learning, remote support. Classroom management software.
Visualizza profilo
Remote Utilities is remote desktop software for secure access to workstations, servers and laptops over a LAN and via the Internet. You can view the remote PC screen and control its mouse and keyboard as if you were sitting right in front of the PC. With RU you can provide technical support to your customers and help your friends and family members. The program is free for business and personal use for up to 10 remote PCs. A remote desktop software that lets you remotely access LAN PCs and provide remote support over the Internet.
As a SaaS IT Management expert for more than 10 years, RG System offers a centric portal designed to help both MSPs and IT Pros manage efficiently IT infrastructures. The solution combines on the same interface 3 complementary modules: Remote Monitoring & Management, Data Backup & Restore and Endpoint Security. You can easily monitor, remote control, backup, restore and protect hybrids IT environements from a centric SaaS portal. Make IT Easy with RG System! RG System is a SaaS IT Management Platform that offers on a unified interface RMM, Data Backup & Restore and Endpoit Security features.
ScreenMeet is modern, remote support software in the cloud. See and control any device from your browser, instantly. Integrated with Zendesk and Salesforce, ScreenMeet Support is the simple, easy way to resolve customers' issues from your browser. In seconds, you can start a session, see the customers' device (Windows, MAC, Android and iOS), use a laser pointer and take over control, if necessary. Finally, remote support that just works. Perfect for SaaS, E-commerce, App and Handset companies Modern, Remote Support in the cloud. The fast and easy way to see and control any device in seconds.
Instantly work on your files, programs and network just as if you were at your desk. GoToMyPC's remote access solution allows you to remotely access your computer from any location with maximum speed and security. Web-based remote access solution that makes it simple and secure to access your computer from anywhere.
Remote support tools for remote PC access and remote IT management. Plans for home or office remote PC access, or for remote PC support, with unattended remote access & built-in RMM tools for remote PC assistance. Unattended remote desktop access , remote monitoring & alerts. An affordable Lite-RMM designed by IT people for IT people.
SessionStack is a customer support platform that offers co-browsing, session replay, error notifications, troubleshooting insights, reporting, and analytics tools. SessionStack gives you the context you need to provide fast and personal assistance. It cuts back-and-forth and improves customer experience. SessionStack integrates with Zendesk, Freshdesk, Intercom, Olark, and other support platforms. Works on any web application framework. Across all major browsers. No client-side downloads. Co-browsing, session replay, reporting, and analytics tools for support teams. Integrates with your support platform.
Remote Control Software built on an HTML5 Platform. Connect to devices in seconds using our patent pending remote access solution. Developed for Windows and Mac devices, Remo is the fastest HTML5 remote desktop software on the market. Features include unattended remote connections via web browser, file transfer, reboot to safe mode, and more... Also check out Remo Assist, our one time remote control solution. Ability to elevate to admin and play nicely with Windows UAC. Remote Control Software built on an HTML5 Platform. Connect to devices in seconds using our patent pending remote access solution.
Remote support, online meetings and demonstration tools offering website integration, screen sharing, audio and desktop recording. Browser- based, no download HTML5 viewer, blazing fast Windows RDP support, access and manage unattended PCs. Remote support, online meetings and demonstration tools offering website integration, screen sharing, audio and desktop recording.

da Instant Housecall

(4 recensioni)
Visualizza profilo
Remote support software designed for small business, computer technicians, managed service providers (MSP) & IT business.Instant Housecall is a full featured remote support solution that lets you view and control remote PCs and Macs, on-demand (with no preinstalled software) and unattended any time. It works through firewalls with no configuration. You can automatically fix PCs with its one-of-a-kind Auto PC Repair. From $29/mo, 15 day free trial. Remote support software that lets you view and control any PC or Mac, on-demand for break/fix and unattended for managed PCs.
SnapSupport is a field engineer companion app on mobile and web, that can be used by FSE's(Field Service Engineers/construction teams/Installation Engineers) to collaborate with their in house experts using collaboration tools such as live video, chat and Google Glass. It enables having your best technician in the field every time, by enabling support remotely through the SnapSupport app. SnapSupport is IoT enabled and can be further used for Quality Approvals and assigning tasks. eal time field support application connecting field service engineers to their in house product experts during service appointments.
Iperius Remote is software to provide remote assistance or remote access anytime and anywhere. Low latency and fast data transmissions are guaranteed and allow to work fast as if you are present locally. It's an easy-to-use, scalable and secure remote software and allows connection to any unattended devices. Iperius Remote has also an unbeatable price and fully customizable with your brand. Remote support solution that helps businesses with automatic access, security, file transfer, connections and more.
Centralized IT management platform that includes remote monitoring, patch management, and more. Centralized IT management platform that includes remote monitoring, patch management, and more.

da ZBillingNET

(2 recensioni)
Visualizza profilo
Z-Billing is a Web-Based Recurring Billing, Invoicing and Support Software.~ ZB is best option if you are looking for: - Subscription Billing Software - Recurring Billing Software - Licence Management Software - WebHosting Billing Software - SaaS application Management - Support Ticket Software - And much, much more! Take a look! ZB is an Affordable Recurring Billing Software for SMB and Also Support Ticket & Invoicing System.

da CABEM Technologies

(2 recensioni)
Visualizza profilo
Sistema di gestione delle competenze e delle credenziali, fornisce un quadro generale e una facile implementazione delle competenze dei dipendenti. Replica la struttura organizzativa in base a posizione, ruolo, reparto e altri parametri; consente inoltre più metodi di completamento di ciascuna competenza come testimonianze, approvazioni e tecniche LMS tradizionali, come test ed esami a risposta aperta. Tieni traccia e memorizza tutte le credenziali. Identifica percorsi di apprendimento e sviluppo, resta conforme agli standard ISO e OSHA, gestisci i rischi e migliora l'efficienza in tutta l'impresa. Sistema di gestione delle competenze e delle credenziali che consente alle organizzazioni di formare dipendenti, tenere traccia delle loro credenziali e ridurre i rischi.
Simplifies corporate-wide access to Enterprise Workspaces (desktops/servers) that are based on Microsoft Remote Desktop Services (RDS). Includes fully-integrated security and cloud scalability. 30-day trial available; no credit card required for trial. Inquire about Service Provider pricing. Simplifies corporate-wide access to Enterprise Workspaces (desktops/servers) that are based on Microsoft Remote Desktop Services (RDS).
Remote Access Plus is a secure and comprehensive enterprise remote support solution that helps system administrators and IT help desk technicians in troubleshoot Windows, Mac and Linux computers from a central location. Powerfully built tools like advanced remote desktop sharing, remote command prompt, registry, Wake on LAN, remote shutdown, file manager and more enables elite remote assistance and considerably reduces troubleshooting time from days to minutes. Remote Access Plus is a secure remote support solution that lets you remotely govern computers anywhere on the globe
Surfly is an advanced co-browsing / web-sharing technology, which makes sharing web-sessions extremely simple. Compared to Teamviewer, Surfly does not require you to download extra software, plugins or any configuration. Surfly can be used as a free service via Surfly.com or it can be integrated into other products (Apps or Websites) to deliver a great online experience for customers. You can use Surfly as a sales, support and presentation tool. Advanced co-browsing solution that allows two or more people to browse the internet at the same time, remotely. No downloads needed.
The augmented support solution is the number one solution for real time support with complex issues. It lets you add virtual elements in real time to the conversation. The virtual elements are shown in real time on both sides of the call. It adds great value, replacing long descriptions by a soft touch on the screen. Augmented support is a cloud based solution that lets you communicate worldwide with voice and video. Every smart device can connect to our server. Cloud based Augmented Reality Solution for providing real time remote technical support in Field Service and Customer Support.

da HPE MyRoom

(1 recensione)
Visualizza profilo
Web conferencing tool that provides modules such as video/voice calling, conferencing, messaging, desktop sharing, and more. Web conferencing tool that provides features such as video/voice calling, conferencing, messaging, desktop sharing, and more.
Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni ('ticketing') per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e rispondere alle richieste provenienti da Slack in un'interfaccia basata su messaggi. Le aziende che utilizzano Halp ottengono tempi di risposta più rapidi, team di supporto operativo più produttivi e dipendenti più felici. Halp funziona come un sistema autonomo di documentazione delle comunicazioni oppure si integra direttamente con Zendesk, Jira, ServiceNow e altri sistemi di documentazione pre-esistenti. Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e rispondere alle richieste provenienti da Slack con facilità.
Supremo is a lightweight software to remote control PCs/servers and host Meetings. It doesnt need configuration of router or firewalls and can be installed as a service to perform unattended access. Supremo is designed for unlimited installs on unlimited number of PCs and allows multiple connections just through the exchange of ID and password. It is a secure app thanks to TLS 1.2 cryptographic protocol and can also be customized with your brand/logo. Free for personal use. An easy-to-use remote support and access software that lets you securely connect your smartphone and tablet to PCs and servers.
Visualizza profilo
Direct, real-time connection to every network endpoint. Full and transparent control of target systems with user notification for remote troubleshooting and maintenance. Independent logon to unmanned endpoints. Built-in security for dropped connections. Management and control of servers. Real-time connection to every network endpoint. Full control of unmanned or in-use systems for remote troubleshooting and maintenance.
Enables spontaneous remote maintenance and access to unmanned PCs. Enables spontaneous remote maintenance and access to unmanned PCs.

da Integrity eLearning

(0 recensioni)
Visualizza profilo
WBT Manager is a Learning Management System designed to organize, deploy and track web-based training content. Using WBT Manager to manage your web-based training, you can build your courses from reusable modules of web-enabled learning content or import any SCORM 1.2 or AICC-compliant web-based course, register and enroll your students, set up certification classes, track student progress through courses and certification classes as well as support instructor-led training and proctored exams. Learning Management System (LMS) designed to organize, deploy and track web-based training content.

da PROXY Networks

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Proxy's new Pro 8 remote access software allows for remote access of computers, ensuring the safety and security of your computer. With remote access, a properly authorized technician is given access to your PC to fix any glitches that come your way. The best part? You don't even need to be at your computer. Always-on service means that your computer can be accessed while it is unattended as well as attended, without disturbing the user. It is a web based remote support solution for enterprises and SMBs across industries, helping improve efficiency for IT support teams.

da Hive Streaming

(0 recensioni)
Visualizza profilo
A software-only enterprise live and on demand enterprise video distribution solution. A software-only enterprise live and on demand enterprise video distribution solution.

da Rise Technologies

(0 recensioni)
Visualizza profilo
A software-platform for the industry 4.0 that makes the collaboration with your service team easier, faster and more efficient. A software-platform for the industry 4.0 that makes the collaboration with your service team easier, faster and more efficient.

da CT-Assist

(0 recensioni)
Visualizza profilo
A cloud managed, remote access and support tool that allows users to remotely manage computers over the internet. A cloud managed, remote access and support tool that allows users to remotely manage computers over the internet.

da Eltima Software

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Remote support tool that provides tech support through custom GUI, diagnostics, insights, and analytics. Remote support tool that provides tech support through custom GUI, diagnostics, insights, and analytics.

da Median

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Cobrowsing software that allows sales and support teams to get on the same page as your customers with one click. Cobrowsing software that allows sales and support teams to get on the same page as your customers with one click.

da DTM Datentechnik Moll

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Envimonitor provides remote environmental monitoring software in a data center on any web-enabled device. Envimonitor provides remote environmental monitoring software in a data center on any web-enabled device.

da Digi International

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Digi Remote Manager is a remote support software that visually monitor, update and maintain the performance requirements. Digi Remote Manager is a remote support software that visually monitor, update and maintain the performance requirements.

da HOB

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Remote access via the RDP protocol; HOB X11Gate uses the RDP protocol for remote access and converts the native X protocol accordingly, which reduces the bandwidth used and shortens the response times. Server farms can be easily constructed due to remote access sessions for many users. Freeware for private users Please note: After installation, a software key is required. To receive it, please send an e-mail with the subject "Free X11Gate" to [email protected] . The purely software-based HOB X11Gate ensures secure and bandwidth-optimized access to Linux/Unix systems using the RDP protocol.

da ITmanager.net

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Remote Monitoring and Management software as a service for MSPs and IT departments. Monitor and manage all your servers and networks using your IOS device, Android device or our web app. Active Directory, Windows Administration, VMware, Hyper-V, Xenserver, Office 365, Google Apps and Microsoft Exchange all support. SSH, Telnet, VNC, RDP, ARD as well. Mobile-first RMM SaaS. Monitor and manage all your servers and networks using your phone.

da Image Retail Solutions

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Remote access & support software. Self hosted solution; run on your own server. One-off cost, no subscription or ongoing charges! Features remote access, remote monitoring, automation/scripting, anti-virus and more. Includes a wealth of additional features such as customer database & ticketing system, billing and PSA with Direct Debit integration, etc. A complete software solution for any I.T. support company or department. Remote access & support software. Self hosted solution; run on your own server. One-off cost, no subscription or ongoing charges!

da Cireson

(0 recensioni)
Visualizza profilo
L'assistenza a distanza offre un supporto IT remoto efficiente, coerente e sicuro, sfruttando i tuoi investimenti in service desk e Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM) esistenti. Le applicazioni di assistenza a distanza si integrano con lo strumento ITSM di tua scelta, contribuendo ad aumentare il tasso di risoluzione di problemi durante la prima chiamata e riducendo al contempo inutili escalation e costi associati. Assegnando in modo sicuro la funzionalità SCCM ai team del supporto, gli analisti possono offrire una risoluzione dei problemi più rapida. Progettato per garantire un'efficiente risoluzione degli incidenti, questo software di assistenza a distanza integra le funzionalità SCCM nella tua soluzione di service desk.

da Barracuda Networks

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Managed Workplace is the first RMM tool to include a built-in security assessment. The platform enables MSPs to quickly assess customers networks, deliver multi-layered security, monitor anomalies, and seamlessly recover data in the event of an attack. With Managed Workplace, MSPs can create comprehensive multi-layered security service offerings and deliver them profitably and efficiently. Further, they can easily demonstrate their value with detailed reporting. Managed Workplace is a security-centric remote monitoring and management (RMM) tool.

da pcvisit Software AG

(0 recensioni)
Visualizza profilo
IT-Probleme zu lsen wird mit pcvisit Software zur Herzenssache. Unsere Fernsupport-Software ist sicher und hochverfgbar. IT-Probleme zu lösen wird mit pcvisit Software zur Herzenssache. Unsere Fernsupport-Software ist sicher und hochverfügbar.

da Chatvisor

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Chatvisor helps companies improve their company-customer communication. Chatvisor is an integrated customer service and web analytics platform to deliver better customer experience, reduce costs in customer support and increase conversions along the whole customer journey. Chatvisor is an integrated customer engagement and support platform powered by next level web analytics and co-browsing.

da UltraVNC

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Desktop solution that helps businesses access and control remote PCs, share screens, chat, transfer files and more. Desktop solution that helps businesses access and control remote PCs, share screens, chat, transfer files and more.

da Coview

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Frustration-free customer support for your web app. Coview lets your users easily capture their browser screen (with a screenshot or video) to show you where theyre running into problems. Coviews cobrowsing feature allows your support staff to connect instantly to your customers browser and guide them on their own screen. Coviews debugging feature collects full code-level info and helps you solve more technical issues effortlessly. All this with no downloads or redirects for your user! Empower your support team with real-time customer screen sharing, screen capture and automatic code-level info logging

da Vision Admin

(0 recensioni)
Visualizza profilo
A cloud-based platform for automated computer system management, monitoring, and remote access. A cloud-based platform for automated computer system management, monitoring, and remote access.

da Channel.me

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Co-browsing and live chat helps you support visitors on your website, just like IT supports you remotely on your computer. Co-browsing and live chat helps you support visitors on your website, just like IT supports you remotely on your computer.

Manuale utente per Software per supporto da remoto

Che cos'è un software per supporto da remoto?

Un software per supporto da remoto permette ai professionisti dell'IT di fornire supporto a computer in remoto, sia a clienti che a utenti di una rete interna. Utilizzando strumenti come la condivisione dello schermo e chat di testo, il personale di supporto IT può assistere gli utenti per problemi tecnici come se avesse di fronte la stessa postazione di lavoro o dispositivo mobile dell'utente finale. Le sessioni di supporto da remoto possono poi essere registrate nella loro interezza, per poter essere utilizzate in un secondo momento per il servizio clienti, la formazione o la conformità.

Quali vantaggi porta un software per supporto da remoto?

  • Miglioramento del servizio clienti: ponendo lo specialista IT e il cliente nello stesso spazio virtuale, il software per supporto da remoto permette alle aziende di ridurre i tempi di risposta necessari per risolvere i problemi di assistenza ai clienti. Le applicazioni software per supporto da remoto utilizzano anche la registrazione delle chiamate, la generazione di sondaggi per i clienti e l'integrazione con il software CRM per fornire e registrare dati critici sull'assistenza clienti.
  • Potenti strumenti di formazione: la maggior parte delle applicazioni di software per supporto da remoto offre una funzione di registrazione delle sessioni. Grazie alla registrazione di intere sessioni di assistenza clienti, il personale di supporto può essere formato per altre potenziali sessioni di risoluzione dei problemi, utilizzando esempi reali di come le istanze del servizio clienti dovrebbero (o non dovrebbero) essere gestite.
  • Supporto IT interno: un software per supporto da remoto permette anche al proprio personale IT di offrire assistenza a dipendenti interni. Potendo accedere a dispositivi mobili e desktop all'interno della propria organizzazione, il personale IT può installare software, risolvere problemi e aggiornare software da remoto. Gli specialisti IT possono anche utilizzare il controllo da remoto dei desktop per formare gli utenti su come utilizzare applicazioni essenziali al funzionamento di un'organizzazione.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per supporto da remoto?

  • Accesso/controllo da remoto: possibilità, per il personale di supporto, di controllare gli schermi dei clienti da remoto.
  • Condivisione dello schermo: condivisione dello schermo di un cliente con altri utenti da remoto.
  • Chat in tempo reale: possibilità per gli utenti di utilizzare una chat con i clienti da remoto e altri utenti.
  • Condivisione dei file: trasferimento di file tra dispositivi in remoto durante le sessioni di supporto.
  • Registrazione delle sessioni: registrazione delle sessioni di supporto e di sessioni di chat per audit e formazione.
  • Strumenti diagnostici: possibilità per il personale di supporto di accedere a informazioni sui sistemi dei clienti, come configurazioni hardware e software.

La directory di software per supporto da remoto permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle funzionalità che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per supporto da remoto?

  • Supporto da remoto o accesso da remoto: anche se molte offerte di software per supporto da remoto forniscono strumenti per comunicare direttamente con un utente finale o un cliente, altre sono progettate esclusivamente per consentire al personale IT di controllare da remoto desktop e dispositivi mobili, allo scopo di effettuare la manutenzione di software e hardware per un'organizzazione. In questi casi, funzionalità dell'assistenza clienti come chat in tempo reale e registrazione delle sessioni possono comportare costi aggiuntivi.
  • Problemi di sicurezza: a seconda del tipo di informazioni condivise tramite le applicazioni di supporto da remoto, è importante considerare gli standard di settore per ciò che può e non può essere condiviso tra gli utenti. L'utilizzo di una funzione di condivisione desktop potrebbe violare le normative sulla privacy personale o aziendale (ad es. HIPAA, DOD), poiché potrebbe esporre inavvertitamente i dati di colui che condivide lo schermo al visualizzatore remoto.
  • Integrazione con CRM: molti CRM attualmente dispongono di funzionalità di supporto cliente integrate, che consentono al personale di supporto di comunicare direttamente con i clienti tramite finestre di chat e di registrare queste interazioni come parte di una transazione di assistenza clienti. In molti casi, queste funzionalità possono eliminare la necessità di software per supporto da remoto.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per supporto da remoto

  • I software per supporto da remoto faranno sempre più affidamento sull'intelligenza artificiale (IA) e sul machine learning per automatizzare l'assistenza clienti: l'intelligenza artificiale viene già utilizzata per comunicare con gli utenti attraverso chatbot automatici. Considerando che il 68% delle piccole aziende adotterà una qualche forma d'intelligenza artificiale nei prossimi anni, ci si aspetta di vedere un'espansione del suo ruolo nel campo del software per supporto da remoto. Non solo si vedrà l'intelligenza artificiale impegnata nella diagnostica dei problemi da risolvere, ma si assisterà anche all'intelligenza artificiale che accede ai dispositivi da remoto per risolvere automaticamente i problemi in modo più efficiente.
  • L'utilizzo di dipendenti da remoto si tradurrà nella necessità di supporto da remoto: i datori di lavoro e i dipendenti vedono sempre di più i vantaggi del lavoro da remoto. Di conseguenza, i prossimi anni vedranno un numero sempre maggiore di aziende di ogni dimensione passare a un ambiente di lavoro decentralizzato, introducendo nuove sfide per il settore del supporto da remoto. Le aziende devono continuare a cercare la maniera giusta di supportare una forza lavoro mobile, che è diventata più dipendente dall'uso di applicazioni critiche integrate.