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Software per previsioni di vendita

I software per previsioni di vendita aiutano le aziende con pianificazione, budget e analisi degli scenari. Spesso utilizzati per la previsione di spese ed entrate, questi software consentono di analizzare la domanda con strumenti di modellazione e scorecard. Le aziende interessate ai software per previsioni di vendita possono essere interessate anche a: software per automazione della forza vendita, software di business intelligence, software per creare report, software per decision support e software per la visualizzazione dei dati.

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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi e di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida dettagliata per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che conducono alla chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, in modo tale che il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Di facile utilizzo fin dall'inizio, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Analisi statistica
  • Modellazione e simulazione
  • Formulazione di previsioni
  • Report personalizzabili
  • Gestione delle pipeline
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione di potenziali clienti
  • Relazioni sulle vendite
  • Visualizzazione di dati
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud
Ottieni visibilità in tempo reale della pipeline e delle previsioni del tuo team con precisione, in modo da poter far crescere la tua azienda con sicurezza. Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

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  • Relazioni sulle vendite
  • Visualizzazione di dati
Lusha è una soluzione multifunzione di intelligence di vendita che ti aiuta a individuare potenziali clienti su larga scala e ad accelerare le vendite con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Lusha
Sfrutta la potenza di Lusha’s Prospecting per una lead generation veloce e semplice. Riempi istantaneamente la tua pipeline con contatti pertinenti e verificati, per assicurare una crescita continua delle vendite. Lusha è conforme al GDPR e al CCPA, nonché accreditato ISO-27701. Questa soluzione è in grado di tenere sotto controllo le mutevoli normative in materia di privacy e sicurezza, consentendoti di trovare sempre e-mail verificate e numeri diretti sicuri da chiamare per i responsabili delle decisioni che si adattano al tuo profilo cliente ideale in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Lusha

Caratteristiche

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SKU Science è una soluzione rapida e semplice per la previsione delle vendite e la revisione aziendale. Completamente automatizzato per risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su SKU Science
SKU Science è una soluzione rapida e semplice per la previsione delle vendite e la revisione aziendale. Creato per responsabili delle operazioni, responsabili della pianificazione di vendite e operazioni (Sales and Operations Planning, S&OP), responsabili della catena logistica e pianificatori della domanda. Ogni previsione di vendita è unica e determinata da 644 combinazioni statistiche. Le previsioni possono essere calcolate a qualsiasi livello (articolo, famiglia di prodotti, articolo per cliente, ecc.). I KPI delle previsioni di vendita e le dashboard di follow-up operativo vengono generati istantaneamente, aiutandoti a concentrarti su elementi davvero importanti per la tua impresa. Ulteriori informazioni su SKU Science

Caratteristiche

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Zoho CRM offre ai team funzionalità di abilitazione delle vendite omnicanale e basate sull'intelligenza artificiale, che aumentano i tassi di conversione del 300% e incrementano le entrate. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle organizzazioni da piccole a grandi una soluzione completa per gestire tutte le fasi del ciclo di vita delle relazioni con i clienti. Crea più dashboard con layout variabili con accesso diretto dalla tua home page. Imposta obiettivi, crea previsioni, analizza le tendenze, fai confronti ed estrai i report. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

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NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza.
NetSuite è un software di gestione aziendale cloud all-in-one che aiuta più di 37.000 organizzazioni a gestire il loro business. NetSuite automatizza i processi e offre visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con una suite integrata di app per la gestione della contabilità, l'elaborazione degli ordini, la gestione del magazzino, la produzione e la supply chain, NetSuite dà alle aziende visibilità sui loro dati e un controllo completo del loro business. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

Caratteristiche

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

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Metti fine alle previsioni errate. Permette di avere la visibilità totale sulla trattativa, dal primo contatto alla conclusione, utilizzando l'intelligence sulle conversazioni.
Gong assicura una visibilità totale sulla trattativa, dal primo contatto alla conclusione. Permette di mettere fine alle sorprese delle previsioni e vedere se una trattativa è attiva o meno. Oggi le conversazioni con i clienti si svolgono su molti canali: telefonate, riunioni, e-mail. Gong li mette tutti insieme in un unico luogo per ogni trattativa, per consentire di sapere come sta andando ognuna. La tua pipeline non ti sorprenderà mai più. Ulteriori informazioni su Gong.io

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Spotler CRM

Caratteristiche

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Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita. Ulteriori informazioni su HubSpot Sales Hub

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La soluzione end-to-end personalizzabile che aiuta i team di vendita a gestire tutto il lavoro, dalle previsioni ai processi post-vendita.
Su monday.com Work OS i responsabili delle vendite possono monitorare tutte le trattative in corso del proprio team in un colpo d'occhio. Inizia nel giro di un'ora a utilizzare modelli di vendita già pronti. Quindi sfrutta l'analisi integrata del flusso di lavoro per prendere decisioni ottimali basate sui dati per le tue priorità. Un modo semplice per massimizzare il potenziale del tuo team, questa piattaforma con trascinamento della selezione offre chiarezza immediata sulla pipeline, sulle entrate previste ed effettive, sulle trattative per rappresentante e sulla capacità del team. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

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Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappresentanti hanno la possibilità di fare qualcosa di più di una semplice azione di sensibilizzazione, imparano a chi mirare, come raggiungerlo e cosa dire in modo rapido e proporzionato. Questa soluzione aiuta a promuovere la crescita e il successo fornendo ai team i mezzi per scoprire e utilizzare le migliori pratiche uniche delle loro organizzazioni. Ulteriori informazioni su Apollo

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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

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Software di reclutamento online e piattaforma social di collocamento per team dedicati al reclutamento interni e agenzie per l'impiego lungimiranti.
Un'agenzia per l'impiego dispone solitamente di diversi strumenti online: un sistema di preselezione dei candidati, un sito web, bacheche di lavoro e social media. Tuttavia, senza un'adeguata integrazione tra di essi, i candidati giusti vengono persi a favore di altre agenzie per l'impiego concorrenti. Firefish realizza al meglio questa integrazione: il sistema di preselezione dei candidati, il CRM, il sito web, i canali di marketing e social sono combinati al meglio per massimizzare le opportunità di collocamento. Ulteriori informazioni su Firefish

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Qlik Sense è una piattaforma BI e di analisi visiva che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente e a lavorare in modo più intelligente.
Qlik Sense è un software di business intelligence di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposizione di chiunque. Combina, carica, visualizza ed esplora facilmente i dati, indipendentemente dalle dimensioni. Crea e condividi dashboard potenti e interattive in un ambiente governabile. Ottieni prestazioni e scalabilità senza pari su SaaS aziendali, sul cloud di tua scelta o on-premise. Accelera il percorso di creazione del valore aziendale con la piattaforma di business intelligence più completa sul mercato. Ulteriori informazioni su Qlik Sense

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Xactly Incent è un'ottima soluzione software per la gestione delle prestazioni di vendita per le imprese di livello enterprise.
Xactly Incent è un'ottima soluzione per la gestione delle prestazioni di vendita per le imprese. Dai calcoli e la progettazione dei piani, al benchmarking, alla creazione di report e all'analisi, Xactly rende i programmi di gestione degli stipendi più complicati, facili da gestire e privi di errori. Aumenta le prestazioni: visibilità e comprensione tramite dashboard e report. Assumi il controllo: prova in vari scenari per vedere l'impatto prima che le modifiche raggiungano i profitti. Usa i dispositivi mobili: porta la potenza degli incentivi sul dispositivo mobile di ogni rappresentante. Ulteriori informazioni su Xactly Incent

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Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite, con conseguenti elevati tassi di adozione e ROI più rapido.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli utenti possono apprendere rapidamente il sistema e ciò assicura tassi di adozione elevati e un ROI più rapido. Inoltre, gli utenti possono personalizzare facilmente ciò che vedono per adattare il sistema in base alle proprie preferenze. Il back-end di amministrazione di Pipeliner è anche visivo e facile da usare con trascinamento della selezione, modifica in linea e altri strumenti non tecnici, inoltre Pipeliner comprende l'app CRM mobile leader di mercato. Ulteriori informazioni su Pipeliner CRM

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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. Ulteriori informazioni su SalesLoft

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Software di previsione delle vendite che fornisce ai team di vendita le informazioni e la visibilità necessarie per prendere decisioni migliori.
Permette di avere una comprensione e una visibilità migliori delle prestazioni di vendita in modo da massimizzare le entrate. Con i modelli di capacità e quote incorporati, è possibile eseguire analisi di scenari "what-if" per vedere come incidono sui profitti le modifiche a ramping, personale e risultati. Consente di utilizzare un modello basato sui dati per analizzare, assegnare e ottimizzare i territori per i rappresentanti. Aiuta a motivare i team di vendita con obiettivi di quota "su misura". Posizionato come Leader nel Magic Quadrant di Gartner 2018 per le soluzioni FP&A per il cloud Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning

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Software leader nella gestione dinamica delle entrate e dei prezzi basato sul web, viene utilizzato dai gestori di case vacanze in tutto il mondo per aumentare i ricavi.
PriceLabs è un potente software per la gestione delle entrate e la determinazione dei prezzi dinamici per le case vacanza e gli affitti a breve termine, che si integra con diversi sistemi di gestione delle proprietà. Un approccio basato sui dati, regole di automazione e personalizzazioni per la gestione dei prezzi e delle restrizioni di soggiorno aiutano i gestori delle case vacanza ad aumentare le entrate e a risparmiare ore di lavoro. Grazie all'integrazione con un elenco crescente di canali e sistemi di gestione immobiliare, la gestione automatizzata dei ricavi è a portata di clic! Ulteriori informazioni su PriceLabs

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Yesware è una piattaforma di produttività che consente una comunicazione e-mail autentica, come richiesta dagli utenti aziendali di oggi.
Il componente aggiuntivo di monitoraggio delle e-mail Yesware consente agli utenti di creare, inviare, gestire e migliorare le comunicazioni tramite e-mail personalizzate con chi non fa parte dell'organizzazione. Per fare ciò, Yesware offre agli utenti potenti funzionalità quali il monitoraggio delle e-mail, modelli di e-mail personalizzabili, integrazione con i CRM e campagne e-mail automatizzate. Ulteriori informazioni su Yesware

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Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati. Ulteriori informazioni su Planview AdaptiveWork

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