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INTUENDI offre tecnologia di machine learning e IA per la previsione delle vendite e l'ottimizzazione dello stock su un'app cloud intuitiva. Ulteriori informazioni su INTUENDI
INTUENDI è un'innovativa piattaforma di previsione delle vendite e ottimizzazione dello stock, che utilizza la tecnologia IA per ottimizzare efficacemente lo stock, aumentarne i tassi di ricambio e ridurne i costi. Questa piattaforma facile da usare e personalizzabile consente di avere una previsione accurata delle vendite, analizzando l'impatto di diversi fattori, compresi modelli stagionali complessi o anomalie impreviste. Anche con un budget limitato questa pianificazione ripristina la fiducia per riapprovvigionarsi dei prodotti necessari al momento giusto. Ulteriori informazioni su INTUENDI

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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi e di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida dettagliata per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che conducono alla chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, in modo tale che il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Di facile utilizzo fin dall'inizio, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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ClosePlan è una piattaforma di esecuzione delle vendite che aiuta i team di vendita B2B aziendali a portare opportunità qualificate verso la chiusura. Ulteriori informazioni su ClosePlan
ClosePlan consente alle organizzazioni di vendita aziendali di ottimizzare il processo da opportunità a chiusura. Le schede di valutazione delle trattative di ClosePlan consentono ai team di vendita di determinare con maggior efficacia la loro idoneità, fornendo una lingua di classificazione comune a tutto il team. Grazie alle mappe relazionali di ClosePlan puoi creare organigrammi con funzionalità di trascinamento, di facile utilizzo. I Playbook di vendita di ClosePlan facilitano l'esecuzione della strategia di vendita da parte del team, guidandolo attraverso l'utilizzo di una sequenza di migliori procedure di eventi, basata sulla tua metodologia di vendita. Ulteriori informazioni su ClosePlan

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AUMENTA IL PROFITTO DELLA PROMOZIONE COMMERCIALE FINO AL 5%. Effectmanager è una soluzione software per la gestione degli account online, progettata per creare fiducia. Ulteriori informazioni su Effectmanager
Effectmanager è una soluzione software per la gestione degli account online, progettata per creare fiducia e migliorare le relazioni con i tuoi account. Effectmanager è una soluzione integrata che unisce i dati, per fare in modo di avere il 15% di tempo in più per la pianificazione, il 10% per l'analisi e la creazione di relazioni migliori con i clienti in modo da far salire i profitti. Con Effectmanager puoi creare facilmente una previsione accurata e un solido budget finanziario combinando previsioni, vendite in entrata e in uscita con i tuoi dati finanziari. Ulteriori informazioni su Effectmanager

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Zoho CRM offre ai team funzionalità di abilitazione delle vendite omnicanale e basate sull'intelligenza artificiale, che aumentano i tassi di conversione del 300% e incrementano le entrate. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle organizzazioni da piccole a grandi una soluzione completa per gestire tutte le fasi del ciclo di vita delle relazioni con i clienti. Crea più dashboard con layout variabili con accesso diretto dalla tua home page. Imposta obiettivi, crea previsioni, analizza le tendenze, fai confronti ed estrai i report. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

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La soluzione end-to-end personalizzabile che aiuta i team di vendita a gestire tutto il lavoro, dalle previsioni ai processi post-vendita. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
Su monday.com Work OS i responsabili delle vendite possono monitorare tutte le trattative in corso del proprio team in un colpo d'occhio. Inizia nel giro di un'ora a utilizzare modelli di vendita già pronti. Quindi sfrutta l'analisi integrata del flusso di lavoro per prendere decisioni ottimali basate sui dati per le tue priorità. Un modo semplice per massimizzare il potenziale del tuo team, questa piattaforma con trascinamento della selezione offre chiarezza immediata sulla pipeline, sulle entrate previste ed effettive, sulle trattative per rappresentante e sulla capacità del team. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

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Capsule è una semplice e intelligente soluzione di CRM online. È disponibile un account gratuito per un massimo di 2 utenti o un account a pagamento a partire da 15 $ al mese. Ulteriori informazioni su Capsule
Capsule è una soluzione CRM semplice e intelligente, utilizzata da migliaia di aziende a livello globale per creare relazioni più solide con i clienti, aumentare le vendite e risparmiare tempo. Include previsioni di vendita e una pipeline di vendite visiva, che consente di tenere il tuo team concentrato sulle offerte vincenti. Può essere integrato con oltre 1.000 strumenti, come Google G-Suite per e-mail e Zapier per la marketing automation. Gli account a pagamento partono da 15 $ al mese. Ulteriori informazioni su Capsule

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Salesflare è un CRM intelligente e uno strumento di previsione delle vendite per le piccole e medie imprese B2B che vendono di più facendo meno fatica. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è un CRM intelligente e uno strumento di previsione delle vendite per le piccole e medie imprese B2B che desiderano vendere di più facendo meno fatica. Salesflare semplifica il mantenimento di una panoramica chiara e visiva della tua pipeline e la previsione delle tue entrate. Inoltre, tiene automaticamente traccia della cronologia con ogni opportunità di vendita, quindi sei sempre al passo con ogni trattativa e puoi fare follow-up come un professionista. Devi solo scrivere le e-mail, realizzare le vendite e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare

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ForecastX è uno strumento di previsione creato per la crescita che ti offre una potenza statistica senza precedenti all'interno di Excel. Ulteriori informazioni su ForecastX
Basta aggiungere i dati cronologici in Excel e creare una previsione con un clic. Il software integrerà automaticamente i dati e sceglierà il metodo di previsione ottimale utilizzando l'algoritmo di adattamento Procast. ForecastX è considerata una soluzione di previsione statistica accurata nel settore e supera costantemente la concorrenza quando testata rispetto ad altri pacchetti software di previsione aziendale consolidati. La differenza alla fine si vedrà sui tuoi profitti. Ulteriori informazioni su ForecastX

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SKU Science è una soluzione rapida e semplice per la previsione delle vendite e la revisione aziendale. Completamente automatizzato per risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su SKU Science
SKU Science è una soluzione rapida e semplice per la previsione delle vendite e la revisione aziendale. Creato per responsabili delle operazioni, responsabili della pianificazione di vendite e operazioni (Sales and Operations Planning, S&OP), responsabili della catena logistica e pianificatori della domanda. Ogni previsione di vendita è unica e determinata da 644 combinazioni statistiche. Le previsioni possono essere calcolate a qualsiasi livello (articolo, famiglia di prodotti, articolo per cliente, ecc.). I KPI delle previsioni di vendita e le dashboard di follow-up operativo vengono generati istantaneamente, aiutandoti a concentrarti su elementi davvero importanti per la tua impresa. Ulteriori informazioni su SKU Science

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SDP è un'applicazione web che esegue previsioni automatiche sulla domanda, identifica eccezioni, misura l'accuratezza e crea previsioni sui consensi. Ulteriori informazioni su Smart Demand Planner
Smart Demand Planner esegue previsioni precise sulla domanda di migliaia di articoli in qualsiasi unità di misura, identifica fattori causali, quali prezzi e dati economici, per modellarne l'impatto sulla domanda e quantifica l'impatto che le promozioni avranno sulla domanda futura. Gli utenti possono creare gerarchie e piani di previsione a qualsiasi livello. Le previsioni esterne possono essere importate nel workbench di SDP e confrontate con le previsioni di base con cui viene creato il piano di consenso. Ulteriori informazioni su Smart Demand Planner

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Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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Metti fine alle previsioni errate. Permette di avere la visibilità totale sulla trattativa, dal primo contatto alla conclusione, utilizzando l'intelligence sulle conversazioni.
Gong assicura una visibilità totale sulla trattativa, dal primo contatto alla conclusione. Permette di mettere fine alle sorprese delle previsioni e vedere se una trattativa è attiva o meno. Oggi le conversazioni con i clienti si svolgono su molti canali: telefonate, riunioni, e-mail. Gong li mette tutti insieme in un unico luogo per ogni trattativa, per consentire di sapere come sta andando ognuna. La tua pipeline non ti sorprenderà mai più. Ulteriori informazioni su Gong.io

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

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Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

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Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappresentanti hanno la possibilità di fare qualcosa di più di una semplice azione di sensibilizzazione, imparano a chi mirare, come raggiungerlo e cosa dire in modo rapido e proporzionato. Questa soluzione aiuta a promuovere la crescita e il successo fornendo ai team i mezzi per scoprire e utilizzare le migliori pratiche uniche delle loro organizzazioni. Ulteriori informazioni su Apollo

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Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite, con conseguenti elevati tassi di adozione e ROI più rapido.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli utenti possono apprendere rapidamente il sistema e ciò assicura tassi di adozione elevati e un ROI più rapido. Inoltre, gli utenti possono personalizzare facilmente ciò che vedono per adattare il sistema in base alle proprie preferenze. Il back-end di amministrazione di Pipeliner è anche visivo e facile da usare con trascinamento della selezione, modifica in linea e altri strumenti non tecnici, inoltre Pipeliner comprende l'app CRM mobile leader di mercato. Ulteriori informazioni su Pipeliner CRM

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Qlik Sense è una piattaforma BI e di analisi visiva che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente e a lavorare in modo più intelligente.
Qlik Sense è un software di business intelligence di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposizione di chiunque. Combina, carica, visualizza ed esplora facilmente i dati, indipendentemente dalle dimensioni. Crea e condividi dashboard potenti e interattive in un ambiente governabile. Ottieni prestazioni e scalabilità senza pari su SaaS aziendali, sul cloud di tua scelta o on-premise. Accelera il percorso di creazione del valore aziendale con la piattaforma di business intelligence più completa sul mercato. Ulteriori informazioni su Qlik Sense

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NetSuite CRM+ offre alla tua azienda funzionalità di front-office avanzate in un'unica soluzione CRM basata sul cloud.
NetSuites CRM+ è una soluzione di front-office completa che fornisce una vista a 360 gradi in tempo reale dei tuoi clienti. CRM+ integra perfettamente le tue attività incentrate sul cliente con applicazioni di contabilità, e-commerce, magazzinaggio e spedizione. Questo programma supporta l'intero processo di vendita e il ciclo di vita dei clienti, a partire dal lead fino alla progressione verso l'opportunità, l'ordine di vendita, l'evasione, il rinnovo, l'upselling, il cross-selling e il supporto. Ulteriori informazioni su NetSuite CRM

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Software di previsione delle vendite che fornisce ai team di vendita le informazioni e la visibilità necessarie per prendere decisioni migliori.
Permette di avere una comprensione e una visibilità migliori delle prestazioni di vendita in modo da massimizzare le entrate. Con i modelli di capacità e quote incorporati, è possibile eseguire analisi di scenari "what-if" per vedere come incidono sui profitti le modifiche a ramping, personale e risultati. Consente di utilizzare un modello basato sui dati per analizzare, assegnare e ottimizzare i territori per i rappresentanti. Aiuta a motivare i team di vendita con obiettivi di quota "su misura". Posizionato come Leader nel Magic Quadrant di Gartner 2018 per le soluzioni FP&A per il cloud Ulteriori informazioni su Adaptive Planning

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Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati. Ulteriori informazioni su Planview Clarizen

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Yesware è una piattaforma di produttività che consente una comunicazione e-mail autentica, come richiesta dagli utenti aziendali di oggi.
Il componente aggiuntivo di monitoraggio delle e-mail Yesware consente agli utenti di creare, inviare, gestire e migliorare le comunicazioni tramite e-mail personalizzate con chi non fa parte dell'organizzazione. Per fare ciò, Yesware offre agli utenti potenti funzionalità quali il monitoraggio delle e-mail, modelli di e-mail personalizzabili, integrazione con i CRM e campagne e-mail automatizzate. Ulteriori informazioni su Yesware

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Software di reclutamento online e piattaforma social di collocamento per team dedicati al reclutamento interni e agenzie per l'impiego lungimiranti.
Un'agenzia per l'impiego dispone solitamente di diversi strumenti online: un sistema di preselezione dei candidati, un sito web, bacheche di lavoro e social media. Tuttavia, senza un'adeguata integrazione tra di essi, i candidati giusti vengono persi a favore di altre agenzie per l'impiego concorrenti. Firefish realizza al meglio questa integrazione: il sistema di preselezione dei candidati, il CRM, il sito web, i canali di marketing e social sono combinati al meglio per massimizzare le opportunità di collocamento. Ulteriori informazioni su Firefish

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Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wolfram Mathematica

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VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante. Ulteriori informazioni su VanillaSoft

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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente e l'analisi delle prestazioni fanno sì che i tuoi venditori si muovano verso obiettivi misurabili, consentendoti di generare immediatamente report di vendita creati in tempo reale e basati sui dati CRM. L'analisi delle vincite-perdite evidenzia i punti in cui stai perdendo lead con maggior frequenza, consentendoti di adattare la tua strategia per aumentare al massimo la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su amoCRM

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Zendesk Sell è un software CRM di vendita creato per migliorare la produttività, i processi e la prevedibilità delle vendite.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione dei dati tra i rappresentanti, Zendesk Sell offre alle aziende più importanti del settore delle vendite le informazioni utili e quantificabili necessarie per velocizzare le prestazioni e aumentare le entrate in modo misurabile, ripetibile e scalabile. Il team di Zendesk mette l'utente in condizione di operare rapidamente: il 70% dei clienti di Zendesk Sell è attivo e pronto a operare al massimo in 7 giorni. Ulteriori informazioni su Zendesk Sell

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Vendere a brand e agenzie non è mai stato così facile. Il database pubblicitario di Winmo indirizza ai contatti giusti al momento giusto.
Desideri trovare un modo più intelligente per aprire le porte agli esperti di marketing, alle loro agenzie e alle tecnologie con cui lavorano? Il database pubblicitario leader del settore di Winmo fornisce informazioni sui responsabili dei processi decisionali in base ai loro budget, oltre alle tempistiche previste per le opportunità, in modo da sapere quando procedere, con chi parlare e cosa dire per aggiudicarsi più affari. Winmo aiuta a migliorare le capacità di previsione e a iniziare a scalare la classifica. Ulteriori informazioni su Winmo

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Teamgate è il CRM più semplice, intelligente ed efficace per l'intero processo di vendita. Facile da utilizzare, è in grado di gestire in modo semplice la crescita del proprio business.
Teamgate è un sistema CRM di vendita completo, semplice, trasparente e basato sul Web, che offre le funzionalità necessarie per guidare l'utente durante l'intero processo di vendita, dall'inizio alla fine. Permette di connettere, organizzare, cercare e analizzare i lead dall'interno di un sistema estremamente intelligente e completamente integrato, consentendo di chiudere le trattative più velocemente in modo più avanzato e intuitivo. Lo stack di vendita integrato del software Teamgate comprende l'accesso a Zendesk, Mailchimp, Zapier e ad altre efficaci funzionalità che consentono di raggiungere i propri obiettivi di vendita ogni giorno! Ulteriori informazioni su Teamgate

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Una semplice dashboard finanziaria per la tua impresa. Crea budget intelligenti e obiettivi di vendita, segui il tuo piano. Si sincronizza con QBO e Xero.
LivePlan semplifica la pianificazione aziendale, il budget, le previsioni e il monitoraggio delle prestazioni per le piccole imprese e le startup. Imposta obiettivi aziendali, confronta le prestazioni con i benchmark del settore e visualizza tutti i tuoi numeri chiave in una dashboard di facile utilizzo, in modo da sapere esattamente cosa sta succedendo nella tua attività. Meno di 20 $ al mese. Ulteriori informazioni su LivePlan

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Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze. Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda. Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti / Gestione dei rapporti con la clientela / Gestione delle campagne di marketing / Gestione dei contatti / Visualizzazione e analisi dei dati / Gestione e motivazione della forza vendita / Gestione collaborativa dei progetti / App di ludicizzazione Ulteriori informazioni su Efficy CRM

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  • Modellazione dinamica
Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente. Ulteriori informazioni su Wingmate

Caratteristiche

  • Analisi statistica
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Dashboard
  • Rapporti sulle anomalie
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Modellazione e simulazione
  • Modellazione dinamica
Il sistema di previsione di Prophix ti consente di creare previsioni accurate senza doverti limitare a formule e fogli di calcolo.
L'elaborazione di previsioni, sebbene sia un aspetto cruciale delle operazioni aziendali, può essere un compito difficile. Spesso, le previsioni create manualmente diventano obsolete in breve tempo. Con previsioni accurate, sarai in grado di valutare quanto stai facendo oggi o pianificare il futuro della tua impresa. Ulteriori informazioni su Prophix

Caratteristiche

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Float è una soluzione visiva, accurata e intuitiva per la previsione del flusso di cassa, la definizione del budget disponibile e la gestione della liquidità per Xero, QBO e Free Agent.
Float è un pluripremiato strumento per la previsione del flusso di cassa, la definizione del budget disponibile e la gestione della liquidità da utilizzare esclusivamente con Xero, QuickBooks Online o FreeAgent. Potrai visualizzare il flusso di cassa su base giornaliera, settimanale e mensile con un semplice clic e ottenere previsioni fino a tre anni in avanti! Float è in grado di leggere gli importi e le date previste su ogni ricevuta e fattura, consentendo di ottenere informazioni sul flusso di cassa dettagliate e utilizzabili che potrai condividere con la banca, gli investitori o il consiglio di amministrazione. Ulteriori informazioni su Float Cash Flow

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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ForceManager è uno strumento apprezzato dai direttori commerciali che lavorano per migliorare la produttività dei propri team.
La soluzione ForceManager CRM è stata progettata da e per i rappresentanti di vendita sul campo. Costruito tenendo conto delle loro esigenze e priorità, l'obiettivo di ForceManager è semplificare il lavoro dei rappresentanti di vendita, in modo che possano concentrarsi su ciò che conta davvero: le vendite e la costruzione di rapporti solidi con i clienti. Ulteriori informazioni su ForceManager

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Cloud-based solution for small to large businesses that helps manage, prioritize, monitor & automate sales processes.
Cloud-based solution for small to large businesses that helps manage, prioritize, monitor & automate sales processes. Ulteriori informazioni su sales-i

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DiscoverOrg is designed to help enterprises identify business opportunities, connect with clients, and analyze market trends.
DiscoverOrg is designed to help enterprises identify business opportunities, connect with clients, and analyze market trends. Ulteriori informazioni su DiscoverOrg

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Analisi multicanale, flussi di lavoro e gestione della performance per commercianti di e-commerce, agenzie digitali, rivenditori e venditori B2B.
Glew fornisce business intelligence e analisi multicanale per commercianti di e-commerce, agenzie digitali, rivenditori e venditori B2B. Grazie a oltre 30 integrazioni, Glew ti consente di visualizzare tutti i tuoi dati in un unico posto e di ottenere informazioni significative, che ti permettono di far crescere la tua impresa attraverso gradevoli visualizzazioni, report pianificati e automatizzati, avvisi e altro ancora. Quali opportunità potresti scoprire con Glew? Ulteriori informazioni su Glew

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Chorus è il cloud per conversazioni leader del mercato, creato per acquisire, archiviare e analizzare in modo sicuro le chiamate e le riunioni dei team.
Con ogni chiamata di vendita e riunione con i clienti acquisita e analizzata nel cloud per conversazioni, tutti i membri dell'organizzazione possono collaborare ancor più strettamente, mantenersi rapidamente allineati e incentrarsi di più sui clienti, facendosi orientare dai dati. L'installazione richiede meno di cinque minuti e da subito sono disponibili informazioni dettagliate. A prescindere dalla combinazione di tecnologia per la vendita e il marketing utilizzata dal tuo team, Chorus.ai è presente per potenziare l'organizzazione delle tue entrate. Ulteriori informazioni su Chorus

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La soluzione di sales intelligence di InsightSquared è il sistema operativo per team addetti alle vendite in fase di forte crescita.
La soluzione di sales intelligence di InsightSquared è il sistema operativo per team addetti alle vendite in fase di forte crescita. Permette ai responsabili delle operazioni di vendita di aiutare i propri dirigenti a produrre previsioni affidabili, comprendere le tendenze della pipeline e massimizzare l'impatto dei rappresentanti. Ulteriori informazioni su InsightSquared

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Jabmo è una piattaforma multifunzione internazionale per account-based marketing, che consente ai produttori di interagire e coltivare account target.
Jabmo è la piattaforma ABM per produttori globali. La società fornisce una soluzione completa per acquisire attività di buyer di account anonimi ed eseguire programmi di account based marketing (ADM) personalizzati. La piattaforma di dati degli account e la tecnologia di rilevamento degli account di Jabmo alimentano pubblicità basate sugli indirizzi IP, retargeting, personalizzazione di siti web, analisi dei dati e abilitazione delle vendite personali e pertinenti. Jabmo si integra con Oracle Marketing Cloud, Marketo, Salesforce Marketing Cloud e Microsoft Dynamics. Ulteriori informazioni su Azalead

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StockIQ è una soluzione di pianificazione intelligente della catena logistica per la pianificazione di domanda, stock, rifornimenti, fornitori e promozioni.
StockIQ è una soluzione software di pianificazione intelligente della catena logistica per la gestione della domanda, la pianificazione dei rifornimenti, la pianificazione dei fornitori, la pianificazione e il monitoraggio delle promozioni, la pianificazione dello stock e il monitoraggio della performance. Il software StockIQ è adattato ai settori della distribuzione, della produzione e della logistica fornita da terzi (3PL). La soluzione per la creazione di report sullo stock accelera i processi di pianificazione di vendite e operazioni e garantisce una collaborazione tempestiva tra vendite, marketing, catena logistica, contabilità e partner. Ulteriori informazioni su StockIQ

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Sistema CRM di vendita visiva e potente piattaforma di gestione dei dati dei clienti per i team. Marketing automation visiva e integrazioni incluse.
SalesSeek CRM è una piattaforma aziendale multifunzione, progettata per aiutare i team di grandi dimensioni a centralizzare e gestire i dati dei clienti. Supervisiona le tue opportunità nella canalizzazione di vendita visiva e monitora le singole attività, da fatturazione e pagamenti a marketing e supporto. I manager ottengono una panoramica completa delle prestazioni e degli indicatori chiave di prestazione del team, mentre i membri del team possono lavorare in modo collaborativo su tutti gli account, accedendo ai dati dei clienti di cui hanno bisogno per concludere più affari. Ulteriori informazioni su SalesSeek

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DataRails è una soluzione per la gestione dei fogli di calcolo per organizzazioni finanziarie che sta ridefinendo il modo di lavorare dei professionisti FP&A.
La soluzione finanziaria di DataRails sta rivoluzionando il mondo dell'FP&A. Con la tecnologia brevettata di DataRails, potrai consolidare e archiviare tutti i dati basati su Excel su un database centralizzato basato sul cloud. Ottimizza i processi basati su Excel, inclusi budget, previsione e pianificazione attraverso l'automazione, il tutto senza modificare il modo in cui lavori. Con tutte le informazioni basate su fogli di calcolo raccolte automaticamente e archiviate in un database centralizzato, accedi a dati precedentemente non sfruttati per ottenere una comprensione più approfondita della tua attività. Ulteriori informazioni su DataRails

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