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Software per ufficio acquisti

I software per ufficio acquisti aiutano gli uffici acquisti a gestire RFPS e processi di richiesta, dalla quotazione all'assegnazione e l'acquisto. Seleziona e gestisci i fornitori, crea una procedura di offerta competitiva con strumenti per aste e monitora il costo dei progetti con dashboard di reporting. Software correlati ai software per ufficio acquisti: software per e-procurement, software per la gestione degli acquisti, software per la gestione della supply chain, software per la gestione dei fornitori e software per la gestione dei contratti.

Il software Source to Contract Oxalys semplificano il vostro processo di ricerca fornitori fino alla gestione dei contratti Ulteriori informazioni su Oxalys
Automatizza il tuo ciclo acquisti-fornitori con il software Source to Contract Oxalys : - Trova i migliori fornitori - Monitora tutti i tuoi contratti - Rispetta le clausole dei tuoi accordi - Migliora la performance dei tuoi acquirenti Ulteriori informazioni su Oxalys

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Determinazione dei fornitori idonei
  • Gestione della spesa
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione della conformità
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle richieste
  • Preventivi/Stime
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto. Ulteriori informazioni su Promena
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei risparmi nell'ambito delle loro attività di acquisto. Grazie a Promena, è possibile effettuare notevoli miglioramenti in termini di costi, produttività, trasparenza e parametri di gestione del rischio all'interno della catena logistica. Scegli Promena e porta la tua attività di acquisto sul cloud attraverso questa piattaforma di e-Sourcing basata sul web. Ulteriori informazioni su Promena

Caratteristiche

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Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software di bandi di gara (Request For Proposals, RFP) con ottime valutazioni. Migliaia di utenti si affidano a ProcurementExpress.com per un approvvigionamento efficiente. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
ProcurementExpress.com ti aiuta a ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo dai tuoi fornitori. Puoi richiedere, raccogliere e organizzare preventivi per progetti specifici. Automatizzando la raccolta delle offerte e comunicando in modo efficace con i fornitori risparmi tempo, risparmi sui costi e garantisci la conformità alle ispezioni. Le funzionalità includono la creazione di casi di richieste di preventivi (Request For Quotation, RFQ), un hub di gestione del ciclo di vita, notifiche e-mail automatizzate dei fornitori, confronti dei preventivi, assegnazione delle offerte vincenti e un modulo di valutazione dei fornitori. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com

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Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione. Ulteriori informazioni su Workday HCM

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RFP360 sviluppa software di gestione RFP che trasforma il modo in cui le organizzazioni richiedono informazioni, rispondono alle richieste e si connettono.
RFP360 sviluppa software che trasforma il modo in cui le organizzazioni di tutto il mondo richiedono informazioni, rispondono alle richieste e si connettono rendendo RFP e processi simili molto più efficienti, efficaci, collaborativi, coerenti e ripetibili per tutti. Questo approccio completo copre ogni aspetto, dalla gestione delle conoscenze e dall'automazione delle risposte con "Answer Intelligence" (AI) allo sviluppo di RFx e alla valutazione dei fornitori con il punteggio della mappa termica. RFP360 dispone anche di flussi di lavoro, collaborazione, dashboard e creazione di report. Ulteriori informazioni su RFP360

Caratteristiche

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Gestisci facilmente il tuo flusso di forniture e confronta i preventivi dei fornitori. Catalogo articoli, PR automatizzate, elaborazione degli ordini di acquisto e molto altro ancora.
Rendi più organizzato il flusso di approvvigionamento e ottieni il controllo generale del processo di acquisizione con Precoro. Gestisci i fornitori, richiedi preventivi, tieni traccia degli ordini di acquisto e delle fatture per avere una visione chiara delle spese aziendali. Precoro offre integrazioni con NetSuite, Xero, QuickBooks, Amazon Business Punch-in e un'API gratuita per implementare altre soluzioni contabili. Ulteriori informazioni su Precoro

Caratteristiche

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Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Ulteriori informazioni su Asite

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Software di approvvigionamento elettronico on-demand sul cloud, facile da usare, che aiuta gli specialisti dell'approvvigionamento a risparmiare tempo e denaro.
Software di approvvigionamento elettronico facile da usare e on-demand, che aiuta gli specialisti dell'approvvigionamento a effettuare aste inverse, richieste d'offerta ponderate e tutti gli altri tipi di richieste, con funzionalità per il settore pubblico. Il software basato sul cloud offre prezzi trasparenti e convenienti, che mirano a eliminare la complessità nel settore dell'approvvigionamento elettronico professionale. Altri prodotti sono Category Dojo, lo strumento di analisi delle spese per categoria, e SIM Dojo, la soluzione per l'onboarding dei fornitori. Ulteriori informazioni su Market Dojo

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Il software di approvvigionamento di Coupa ti consente di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente.
Il software di approvvigionamento di Coupa consente ai dipendenti di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente. Quando i dipendenti presentano una richiesta, il software di Coupa li aiuta a soddisfare tale esigenza nel modo corretto. Dalla ricerca che porta gli articoli preferiti in cima ai risultati della ricerca alla considerazione dei benefit contrattati, ad esempio prezzi preferenziali e sconti per volume, gli utenti possono fare facilmente la cosa giusta. Ulteriori informazioni su Coupa

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SAP Fieldglass è il leader globale nel software basato sul cloud per la gestione dei talenti esterni e l'approvvigionamento di servizi.
SAP Fieldglass, leader di lunga data nella gestione dei talenti esterni e nell'approvvigionamento di servizi, viene utilizzato dalle organizzazioni di tutto il mondo per trovare, coinvolgere e gestire tutti i tipi di risorse flessibili. Questa piattaforma aperta, basata sul cloud, è stata implementata in oltre 165 Paesi, aiutando le aziende ad automatizzare l'intero processo di acquisizione e gestione di talenti temporanei, trasformando il modo di lavorare, aumentando l'agilità operativa e accelerando gli esiti commerciali nell'economia digitale. Ulteriori informazioni su SAP Fieldglass

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Una soluzione completa per i flussi di lavoro di acquisto, ospitata nel cloud, dalla richiesta alla verifica, con molte opzioni di plug-in e supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Strumento completo per il flusso di lavoro degli ordini di acquisto ospitato nel cloud. Dal momento della richiesta al posizionamento dell'ordine presso il fornitore, eBA include molte funzionalità disponibili solo in soluzioni più costose: approvazioni online, richieste di proposte (Request for Proposal, RFP) pubbliche, offerte dei fornitori sigillate, ricezione di un modulo, corrispondenza delle fatture e integrazione completa degli account legacy, gestione dello stock e delle risorse, conformità con il GDPR, portali fornitori e altro ancora. Il tutto in un'interfaccia semplice e facile da usare: scopri ora perché le recensioni sono le più alte contattando i produttori. Ulteriori informazioni su eBuyerAssist Platform

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Gestisci tutti i tuoi eventi di approvvigionamento sulla tua piattaforma privata. Versione gratuita disponibile.
Software semplice di sourcing-to-pay (dall'approvvigionamento al pagamento) per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram fornisce strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/le richieste di informazioni/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso. Ulteriori informazioni su Tradogram

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Fornitore di ottimizzazione collaborativa della catena logistica basata sull'intelligenza artificiale e soluzioni avanzate di pianificazione della vendita al dettaglio.
Accelerando la catena logistica digitale dall'ideazione del prodotto alla disponibilità del cliente, Logility aiuta le aziende a cogliere nuove opportunità, a percepire e a rispondere alle dinamiche del mercato, nonché gestire proficuamente le loro complesse attività globali. La piattaforma di catena logistica digitale Logility sfrutta una combinazione di intelligenza artificiale (AI) e analisi avanzate per automatizzare la pianificazione, accelerare i tempi di ciclo, aumentare la precisione, migliorare le prestazioni operative, abbattere i silo aziendali e offrire maggiore visibilità. Ulteriori informazioni su Logility Platform

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CodeSignal è un'apprezzata piattaforma di valutazione, che mette alla prova i candidati in ogni fase del processo di assunzione.
CodeSignal è un'apprezzata piattaforma di valutazione per le assunzioni tecniche, che utilizza punteggi di programmazione all'avanguardia e ambienti di programmazione reali. Le aziende di tutte le dimensioni utilizzano già i prodotti per certificazioni, test e colloqui di CodeSignal per testare i candidati per le posizioni da sviluppatore in ogni fase del processo di assunzione. I clienti usano CodeSignal per far crescere rapidamente i team di ingegneri, risparmiando tempo per i colloqui, riducendo i costi legati al turnover, eliminando i pregiudizi dal processo di assunzione e migliorando l'esperienza dei candidati. Ulteriori informazioni su CodeSignal

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BidSync è uno strumento di notifica delle offerte in ambito governativo che consente di identificare opportunità di offerta pertinenti e mirate con risultati personalizzati.
BidSync è un servizio giornaliero di notifica delle opportunità di offerta in ambito amministrativo che consente ai fornitori di lavorare con le agenzie governative. Le e-mail giornaliere possono essere personalizzate, utilizzando termini positivi e negativi che si adattano alle offerte della tua azienda, in tempo reale. L'edizione gratuita garantisce l'accesso a una rete esclusiva di partner, molti dei quali sono accessibili solo tramite BidSync. Le edizioni a pagamento espandono la tua portata a circa 100.000 potenziali notifiche di offerte in ambito amministrativo ogni mese. Ulteriori informazioni su Periscope S2G

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Software multifunzione basato sul cloud per preventivi, offerte e approvvigionamento in campo edilizio con analisi basate sui dati
ConWize sta trasformando la gestione dei progetti delle gare di appalto del settore edile, comprese offerte e stime dei costi. Con la piattaforma SaaS di ConWize gli appaltatori possono valutare i progetti in modo più accurato, rispondere a più offerte e ottenere più progetti. La piattaforma offre anche funzionalità analitiche avanzate, consentendo alle aziende di prendere decisioni basate sui dati e migliorare le offerte da un progetto all'altro. Ulteriori informazioni su ConWize

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Apptricity Travel & Expense semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese.
Apptricity Travel & Expense è un'applicazione software mobile e web che semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese. I tuoi dipendenti e manager possono sfruttare un'interfaccia web e mobile, facile da usare, con trascinamento della selezione, che migliora produttività e creazione di report. Il tuo team finanziario può sfruttare la piena integrazione con ERP e sistema contabile per tenere traccia dei costi in tempo reale. Ulteriori informazioni su Apptricity Travel and Expense

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Una soluzione software completamente integrata, progettata per importatori e distributori di piccole e medie dimensioni.
Software per importatori e distributori all'ingrosso. VISCO è un software ERP progettato specificamente per le aziende che importano e distribuiscono beni. Progettato in modo univoco per gestire i margini di profitto tramite spedizioni, visibilità dello stock (anche durante il trasporto), gestione dei documenti (bolle di carico, liste di imballaggio, fatture commerciali), oltre a convertire valute estere e unità di misura. Si integra con QuickBooks. Dimostrazione gratuita disponibile. Ulteriori informazioni su VISCO

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Piattaforma di rete per la qualità e la sostenibilità che aiuta le aziende a semplificare le ispezioni di processi di produzione e magazzini.
Inspectorio è una soluzione SaaS basata sul cloud, incentrata sulla creazione di programmi di qualità e conformità dinamici e basati sul rischio. L'obiettivo è creare una catena logistica interconnessa, sostenibile e trasparente. Le funzionalità di intelligenza artificiale di Inspectorio offrono a marchi, rivenditori e fornitori gli strumenti per prevedere aree ad alto rischio e automatizzare gli interventi basati sul rischio lungo tutta la catena logistica. Ulteriori informazioni su Inspectorio

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Anvyl aiuta i team della catena logistica con un volume elevato di ordini di acquisto a ottenere visibilità, costi inferiori e scalabilità rapida.
Anvyl è una piattaforma di Supplier Relationship Management che consente alle aziende di gestire i fornitori, supervisionare la produzione e conservare i dati storici dei prodotti dall'approvvigionamento alla consegna delle merci in entrata. Il motore di collaborazione si integra facilmente con la maggior parte degli ERP, offrendo ai team maggiore visibilità, efficienze operative e automazione intelligente per ogni parte della catena logistica. Il software basato sul cloud consente agli utenti di lavorare da qualsiasi parte del mondo; i clienti sono operativi entro 24 ore. Ulteriori informazioni su Anvyl

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Symfact è il principale fornitore di soluzioni di gestione dei contratti e della conformità, che vengono eseguite su un'unica piattaforma tecnologica.
Symfact è il principale fornitore di soluzioni di gestione dei contratti e della conformità, che consente ai clienti di livello enterprise di tutto il mondo di ottimizzare i guadagni, minimizzare i costi e gestire attivamente termini e rischi contrattuali, il tutto su una singola piattaforma tecnologica. Con le soluzioni Symfact i clienti possono gestire con efficacia documentazione, scadenze, budget, impegni, flussi di lavoro, strumenti di accesso sicuro e di analisi relativi alla gestione dei contratti e alla conformità. Ulteriori informazioni su Scanmarket

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Investitori e consulenti scelgono DealCloud per potenziare i loro team addetti alle trattative.
DealCloud offre una piattaforma, servizi e competenze per potenziare le capacità di negoziazione di banchieri di investimento e team addetti alle trattative di private equity. La piattaforma è progettata specificamente per questo obiettivo. Prevede un team di implementazione che aiuta i clienti a iniziare a utilizzare la piattaforma e un team di gestione degli account che li farà andare avanti. DealCloud proviene dal mondo del private equity e dell'investment banking e capisce di cosa i clienti hanno bisogno per portare avanti una trattativa. Ulteriori informazioni su DealCloud

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Prokuria è creato pensando ai processi di approvvigionamento e automatizza l'approvvigionamento e la gestione dei fornitori.
Prokuria aiuta i team di approvvigionamento con una selezione dei fornitori rapida e ottimale, attraverso il lancio di tutti i tipi di eventi di approvvigionamento, come richieste di informazione, richieste di preventivi, bandi di gara, asta inversa, asta olandese, allocazione dinamica. Semplifica i processi di approvvigionamento, potenziando la collaborazione interna, l'allineamento con le parti interessate e la velocità dell'impresa. Ulteriori informazioni su Prokuria

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QLM Distributor Quoting è l'unico software del settore che riunisce tutti gli strumenti in un unico sistema e processo integrato.
Aumento della redditività utilizzando la soluzione software di gestione dei fornitori basata sul cloud, apprezzata dai principali produttori, fornitori e distributori. QLM Sourcing Software consente agli utenti di semplificare e automatizzare i processi e la comunicazione, confrontare e valutare con facilità le offerte dei fornitori, gestire fornitori e contratti in un unico archivio centrale ed eliminare attività che richiedono tempo e supporto cartaceo. Ulteriori informazioni su QSTRAT Sourcing

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Kissflow Procurement Cloud offre tutto il necessario per gestire i processi di approvvigionamento.
Kissflow Procurement Cloud ti aiuta a semplificare tutti i tuoi processi di approvvigionamento. In quanto primo contatto con i potenziali fornitori, il modulo di approvvigionamento e approvvigionamento di Kissflow Cloud consente di gestire senza problemi gli eventi RFx e dare una buona impressione ed esperienza ai fornitori senza compromettere le esigenze aziendali interne e i requisiti di valutazione. Ulteriori informazioni su Kissflow Procurement Cloud

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