Italia Mostra prodotti locali
122 risultati
QLM Distributor Quoting è l'unico software del settore che riunisce tutti gli strumenti in un unico sistema e processo integrato. Ulteriori informazioni su QLM Sourcing
Aumento della redditività utilizzando la soluzione software di gestione dei fornitori basata sul cloud, apprezzata dai principali produttori, fornitori e distributori. QLM Sourcing Software consente agli utenti di semplificare e automatizzare i processi e la comunicazione, confrontare e valutare con facilità le offerte dei fornitori, gestire fornitori e contratti in un unico archivio centrale ed eliminare attività che richiedono tempo e supporto cartaceo. Ulteriori informazioni su QLM Sourcing

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Cloudscene è una piattaforma di mercato basata sui dati che semplifica l'approvvigionamento e il confronto dei servizi di rete. Ulteriori informazioni su Cloudscene
Cloudscene è una piattaforma di mercato basata sui dati che trasforma il modo in cui le aziende acquistano servizi di rete. Semplificando l'approvvigionamento e semplificando le attività di vendita, Cloudscene consente connessioni solide, monitoraggio e gestione facili, team autonomi e agili, efficienza in termini di tempi e costi e maggiore produttività per le organizzazioni lungimiranti. Questa piattaforma è supportata da un'intelligence di mercato senza pari, poiché le migliori decisioni aziendali sono basate su dati potenti. Ulteriori informazioni su Cloudscene

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software di bandi di gara (Request For Proposals, RFP) con ottime valutazioni. Migliaia di utenti si affidano a ProcurementExpress.com per un approvvigionamento efficiente.
ProcurementExpress.com ti aiuta a ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo dai tuoi fornitori. Puoi richiedere, raccogliere e organizzare preventivi per progetti specifici. Automatizzando la raccolta delle offerte e comunicando in modo efficace con i fornitori risparmi tempo, risparmi sui costi e garantisci la conformità alle ispezioni. Le funzionalità includono la creazione di casi di richieste di preventivi (Request For Quotation, RFQ), un hub di gestione del ciclo di vita, notifiche e-mail automatizzate dei fornitori, confronti dei preventivi, assegnazione delle offerte vincenti e un modulo di valutazione dei fornitori. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
RFP360 sviluppa software di gestione RFP che trasforma il modo in cui le organizzazioni richiedono informazioni, rispondono alle richieste e si connettono.
RFP360 sviluppa software che trasforma il modo in cui le organizzazioni di tutto il mondo richiedono informazioni, rispondono alle richieste e si connettono rendendo RFP e processi simili molto più efficienti, efficaci, collaborativi, coerenti e ripetibili per tutti. Questo approccio completo copre ogni aspetto, dalla gestione delle conoscenze e dall'automazione delle risposte con "Answer Intelligence" (AI) allo sviluppo di RFx e alla valutazione dei fornitori con il punteggio della mappa termica. RFP360 dispone anche di flussi di lavoro, collaborazione, dashboard e creazione di report. Ulteriori informazioni su RFP360

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Ulteriori informazioni su Asite

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Software di approvvigionamento elettronico on-demand sul cloud, facile da usare, che aiuta gli specialisti dell'approvvigionamento a risparmiare tempo e denaro.
Software di approvvigionamento elettronico facile da usare e on-demand, che aiuta gli specialisti dell'approvvigionamento a effettuare aste inverse, richieste d'offerta ponderate e tutti gli altri tipi di richieste, con funzionalità per il settore pubblico. Il software basato sul cloud offre prezzi trasparenti e convenienti, che mirano a eliminare la complessità nel settore dell'approvvigionamento elettronico professionale. Altri prodotti sono Category Dojo, lo strumento di analisi delle spese per categoria, e SIM Dojo, la soluzione per l'onboarding dei fornitori. Ulteriori informazioni su Market Dojo

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Digital manufacturing intelligence software in the product lifecycle enables better collaboration in discrete manufacturing decisions
aPriori is the leading provider of digital manufacturing software that brings product design, sourcing teams, and supplier teams closer together to close the gap between design and production. By leveraging the digital twin with our digital factories, we automatically generate design for manufacturability (DFM) and design for cost (DTC) insights, helping manufacturers collaborate across the product development process to make better design, sourcing, and manufacturing decisions. www.apriori.com Ulteriori informazioni su aPriori

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Unlock over $4 billion in purchasing power when you shop with Order and always pay the lowest prices for your products.
Order saves your company hard dollars across all product categories, services, and subscriptions. With over $4 billion in purchasing power, 4,000 vendor partnerships, and strategic sourcing capabilities, Order ensures you always pay the lowest price for your purchases. Plus, with detailed spend data, our team of dedicated procurement specialists will work with you to identify savings opportunities for your company on an ongoing basis. Save on all your products when everything’s in Order. Ulteriori informazioni su Order

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Gestisci tutti i tuoi eventi di approvvigionamento sulla tua piattaforma privata. Versione gratuita disponibile.
Software semplice di sourcing-to-pay (dall'approvvigionamento al pagamento) per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram fornisce strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/le richieste di informazioni/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso. Ulteriori informazioni su Tradogram

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
CodeSignal è un'apprezzata piattaforma di valutazione, che mette alla prova i candidati in ogni fase del processo di assunzione.
CodeSignal è un'apprezzata piattaforma di valutazione per le assunzioni tecniche, che utilizza punteggi di programmazione all'avanguardia e ambienti di programmazione reali. Le aziende di tutte le dimensioni utilizzano già i prodotti per certificazioni, test e colloqui di CodeSignal per testare i candidati per le posizioni da sviluppatore in ogni fase del processo di assunzione. I clienti usano CodeSignal per far crescere rapidamente i team di ingegneri, risparmiando tempo per i colloqui, riducendo i costi legati al turnover, eliminando i pregiudizi dal processo di assunzione e migliorando l'esperienza dei candidati. Ulteriori informazioni su CodeSignal

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
BidSync è uno strumento di notifica delle offerte in ambito governativo che consente di identificare opportunità di offerta pertinenti e mirate con risultati personalizzati.
BidSync è un servizio giornaliero di notifica delle opportunità di offerta in ambito amministrativo che consente ai fornitori di lavorare con le agenzie governative. Le e-mail giornaliere possono essere personalizzate, utilizzando termini positivi e negativi che si adattano alle offerte della tua azienda, in tempo reale. L'edizione gratuita garantisce l'accesso a una rete esclusiva di partner, molti dei quali sono accessibili solo tramite BidSync. Le edizioni a pagamento espandono la tua portata a circa 100.000 potenziali notifiche di offerte in ambito amministrativo ogni mese. Ulteriori informazioni su Periscope S2G

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Apptricity Travel & Expense semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese.
Apptricity Travel & Expense è un'applicazione software mobile e web che semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese. I tuoi dipendenti e manager possono sfruttare un'interfaccia web e mobile, facile da usare, con trascinamento della selezione, che migliora produttività e creazione di report. Il tuo team finanziario può sfruttare la piena integrazione con ERP e sistema contabile per tenere traccia dei costi in tempo reale. Ulteriori informazioni su Apptricity Travel and Expense

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Il software di approvvigionamento di Coupa ti consente di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente.
Il software di approvvigionamento di Coupa consente ai dipendenti di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente. Quando i dipendenti presentano una richiesta, il software di Coupa li aiuta a soddisfare tale esigenza nel modo corretto. Dalla ricerca che porta gli articoli preferiti in cima ai risultati della ricerca alla considerazione dei benefit contrattati, ad esempio prezzi preferenziali e sconti per volume, gli utenti possono fare facilmente la cosa giusta. Ulteriori informazioni su Coupa Business Spend Management

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Una soluzione software completamente integrata, progettata per importatori e distributori di piccole e medie dimensioni.
Software per importatori e distributori all'ingrosso. VISCO è un software ERP progettato specificamente per le aziende che importano e distribuiscono beni. Progettato in modo univoco per gestire i margini di profitto tramite spedizioni, visibilità dello stock (anche durante il trasporto), gestione dei documenti (bolle di carico, liste di imballaggio, fatture commerciali), oltre a convertire valute estere e unità di misura. Si integra con QuickBooks. Dimostrazione gratuita disponibile. Ulteriori informazioni su VISCO

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
VENDX is an advanced version of traditional procurement solutions to ensure superior value delivery to its customers.
1. Sourcing+ : Completely configurable APIs to most effectively map your business needs & ensure compatibility with all the major ERPs. 2. Auction+ : Comes with a powerful rule engine with numerous permutations and combinations for achieving the best price discovery. 3. Vendor Portal+ : A robust centralized repository of information on vendors enabling 360-degree evaluation. 4. BI+ Module: Tee Brain of VENDX - which offers real-time analytics which enables you to make sound business decisions. Ulteriori informazioni su Vendx

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto.
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei risparmi nell'ambito delle loro attività di acquisto. Grazie a Promena, è possibile effettuare notevoli miglioramenti in termini di costi, produttività, trasparenza e parametri di gestione del rischio all'interno della catena logistica. Scegli Promena e porta la tua attività di acquisto sul cloud attraverso questa piattaforma di e-Sourcing basata sul web. Ulteriori informazioni su Promena e-Sourcing

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Anvyl aiuta i team della catena logistica con un volume elevato di ordini di acquisto a ottenere visibilità, costi inferiori e scalabilità rapida.
Anvyl è una piattaforma di Supplier Relationship Management che consente alle aziende di gestire i fornitori, supervisionare la produzione e conservare i dati storici dei prodotti dall'approvvigionamento alla consegna delle merci in entrata. Il motore di collaborazione si integra facilmente con la maggior parte degli ERP, offrendo ai team maggiore visibilità, efficienze operative e automazione intelligente per ogni parte della catena logistica. Il software basato sul cloud consente agli utenti di lavorare da qualsiasi parte del mondo; i clienti sono operativi entro 24 ore. Ulteriori informazioni su Anvyl

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Investitori e consulenti scelgono DealCloud per potenziare i loro team addetti alle trattative.
DealCloud offre una piattaforma, servizi e competenze per potenziare le capacità di negoziazione di banchieri di investimento e team addetti alle trattative di private equity. La piattaforma è progettata specificamente per questo obiettivo. Prevede un team di implementazione che aiuta i clienti a iniziare a utilizzare la piattaforma e un team di gestione degli account che li farà andare avanti. DealCloud proviene dal mondo del private equity e dell'investment banking e capisce di cosa i clienti hanno bisogno per portare avanti una trattativa. Ulteriori informazioni su DealCloud

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Prokuria è creato pensando ai processi di approvvigionamento e automatizza l'approvvigionamento e la gestione dei fornitori.
Prokuria aiuta i team di approvvigionamento con una selezione dei fornitori rapida e ottimale, attraverso il lancio di tutti i tipi di eventi di approvvigionamento, come richieste di informazione, richieste di preventivi, bandi di gara, asta inversa, asta olandese, allocazione dinamica. Semplifica i processi di approvvigionamento, potenziando la collaborazione interna, l'allineamento con le parti interessate e la velocità dell'impresa. Ulteriori informazioni su Prokuria

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Technology to supercharge your process or get expert help when you need it. From simple to complex, we have your back.
Get a stream of sourced candidates that fit the search so you can scale up and down quickly. Find and engage the right talent in one click. Best-in-class data, workflow, and messaging means your pitch reaches people and resonates. Nurture talent as you scale with TopFunnel CRM. Or spin up sourcing overnight with Stream Slots. See all candidate relationships, wherever they come from. Get an intro with Teamable or schedule interviews with Clara. Track the data in a single, unified platform. Ulteriori informazioni su TopFunnel

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Catapult is an industry-agnostic RFP as a service solution that provides businesses with tools to manage all of their RFP opportunities
Catapult is an industry-agnostic Request for Anything (RFx) and Proposal Management solution that streamlines procurement departments' & proposal teams' process through repeatable workflows and automation. With Catapult, you can create and respond to new opportunities, evaluate and score responses, and, deliberate over contract terms. You can also collaborate with team members over question structure or responses as you build and manage your content library to expedite RFP responses. Ulteriori informazioni su Catapult

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Enterprise-grade Procurement Planning, Sourcing, and Supplier, Risk, Compliance and Contract Management. With analytics and insights.
Looking for a Cloud-based procurement platform to put you in control, reduce risk and drive savings? From planning, to sourcing, to contract management, VendorPanel allows you to effectively manage strategic and operational procurement in one place, with absolute security. We're an open API platform that integrates with your existing procurement tools, ERP or finance system. Low-code technology means fast deployment and the flexibility to adapt to your processes without software customisation. Ulteriori informazioni su VendorPanel

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Le soluzioni di gestione della spesa di Proactis aiutano le organizzazioni a ottenere grandi risparmi sui costi, pieno controllo della spesa ed efficienza dei processi.
Proactis Sourcing consente alle organizzazioni di ottenere il miglior valore e risparmi immediati migliorando tutti gli aspetti dell'approvvigionamento, dalla pianificazione, l'esecuzione di eventi online e la creazione di RFx complesse, fino all'invito dei migliori fornitori alla valutazione dei risultati. Proactis semplifica, standardizza e migliora il tuo approvvigionamento strategico consentendoti di ottenere ogni volta esattamente ciò di cui hai bisogno, con la certezza di prendere le decisioni di approvvigionamento migliori, offrendo valore di fondo e trasformando il tuo business. Ulteriori informazioni su PROACTIS

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
ProcurePort's Source-to-Pay platform is a true end-to-end sourcing software which combines Spend Analysis, e-Sourcing and P.O-Invoice
Designed for the Large and Medium enterprise, ProcurePort offers a user-friendly experience. The ProcurePort Source-to-Pay platform is designed for ease-of-use. Modules include e-RFI, e-RFP/RFQ, e-Auction, P.O & Invoice Automation. Sourcing becomes easier for all parties including employees and suppliers. Easy-to-use tools let you source more savings and cover more categories. ProcurePort helps organizations achieve better outcomes, increase compliance, and make a bigger business impact. Ulteriori informazioni su ProcurePort

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
The TYASuite Cloud ERP Solution is a plug & play platform within integrated modules to help you manage,monitor&execute your business.
TYASuite Procurement to Pay Software is especially designed for small and medium-sized enterprises. It is equipped to improve and enhance the growth-related needs of these companies. With its user-centric platform, the software helps in bringing accuracy in cross-departmental operations. Ulteriori informazioni su TYASuite

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Powerful bid management platform that includes advanced supplier management &contract administration.
ProcureWare combines powerful supplier management, sourcing, and contract administration w/ advanced tools for managing insurance certificates, diversity, and bid evaluations. The all-inclusive offering helps governments and companies streamline all RFx processes and construction bidding to save time, increase compliance, and improve transparency. Custom registration and approval workflows make it ideal for supplier pre-qualification, while ad hoc reporting improve visibility and decision making Ulteriori informazioni su ProcureWare

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
PB System provides modular Vendor & Bid, Prequal, Certifications, Emergency Operation, Contract and Insurance Management Solutions.
The PB System offers powerful, interconnected, robust modules that can be purchased separately. Our six modules are the tools needed to automate the complete procurement process, from pre-qualification and diversity certification, full bid management, evaluations, to contract and insurance tracking seamlessly between your staff, vendors, and the public- increasing transparency. Ulteriori informazioni su PlanetBids

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Bonfire Strategic Sourcing software removes the manual work to empower more impactful bid and RFP decisions.
From simple bids to complex RFx events, Bonfire has you covered with an easy-to-use yet powerful solution that adapts to your changing needs. Bonfire is built with ease-of-use at heart, with a 98% adoption rate to prove it. - Online portal to solicit vendors - Powerful evaluation tools and workflows - Contract and performance management - Cloud-based platform - Data-driven insights to power better sourcing decisions - Unmatched client support with a dedicated implementation team Ulteriori informazioni su Bonfire

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Claritum streamlines sourcing, procurement & invoicing of products & services to deliver cost savings and process efficiencies.
You can control every penny of your complex category expenditure through our integrated online sourcing, procurement and invoicing platform. Over 150,000 users in 35 countries, including many of the world's leading enterprises, regional businesses and fast growing service providers rely on Claritum to deliver significant, measurable and sustainable savings and efficiencies. Take a demo Today. Ulteriori informazioni su Claritum

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Xeeva's focus is accelerating the advancement of procurement. Its patented tech helps you realize unprecedented efficiency & savings.
Xeeva is focused on accelerating the advancement of procurement & sourcing. Its full suite source-to-pay solution does more than just improve processes, it transforms your business. Uniquely built with patented AI at its core, the power of its advanced technology is embedded throughout the entire suite and drives actual results across your organization. Xeeva reveals insights no other solution can see, eliminates tactical and tedious procurement tasks, and generates immediate bottom-line value. Ulteriori informazioni su Xeeva

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
The industry's fastest growing PLM platform.
Surefront PLM is the fastest growing PLM platform for companies and brands with product development needs for physical goods. Surefront's patented technology streamlines all your product workflows, allows you to easily communicate with factories, and replaces decades old tools like emails, spreadsheets and PDF attachments. Once your products are finalized, Surefront even has a built-in B2B sales platform so you can sell to your buyers from Surefront. Ulteriori informazioni su Surefront

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle prestazioni delle informazioni sui fornitori e del rischio, approvvigionamento, contratti, Procure-to-Pay (eProcurement e Automazione delle fatture), analisi delle spese
Ivalua è una piattaforma che incoraggia gli acquisti. Riconosciuta come leader da Gartner e Forrester, la suite Source-to-Pay di Ivalua è utilizzata da oltre 300 aziende leader in tutto il mondo per gestire oltre 500 miliardi di dollari di spese dirette e indirette. Combinando facilità d'uso, profondità, ampiezza e versatilità, questa piattaforma garantisce un'elevata adozione da parte di dipendenti e fornitori, un rapido time to value e la capacità di soddisfare requisiti specifici o in evoluzione, come dimostrato dal tasso di ritenzione leader nel settore di oltre il 98%. Ulteriori informazioni su Ivalua

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Sourceit Catalog, the most affordable and efficient inventory and on-demand ordering app on the market today. Book a one-on-one demo
Sourceit Catalog is procure-to-pay catalog app that delivers a seamless shopping experience for B2B buyers. Whether ordering items from inventory, or on-demand, Sourceit Catalog will enable your buyers to create a single order across multiple vendors quickly and easily. Instant updates on inventory stocks, automated purchase order and pick order creation, rate card pricing and supplier product upload features combine to make Sourceit Catalog the most affordable catalog app available today. Ulteriori informazioni su sourceit

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Smarter sourcing for both vendors and buyers- Vendorful's RFP management software improves the overall quality of purchasing decisions.
Vendorful's RFP management software saves time and improves purchasing outcomes for both buyers and vendors. Relying on an ineffective sourcing process can lead to miscommunication, poor/unknown ROI or purchases of products and services that do not align with your business goals. Vendorful's RFP management software streamlines the sourcing process and improves the overall quality of purchasing decisions through the consolidation of information, increased stakeholder engagement and time savings. Ulteriori informazioni su Vendorful

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Medius sourcing solution streamlines activities, enables data-driven strategic sourcing, and drives multi-category cost savings.
Medius cloud-based strategic sourcing solution delivers proven value to your procurement organization, including significant cost savings across all categories, improved transparency between suppliers and buyers, and increased efficiency of the sourcing process. Our out-of-the-box ERP integrations mean you can get up and running quickly with a fully digital, automated sourcing process and get the goods you need at the right price, every time. Ulteriori informazioni su Medius

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
eSourcing / eRFx / Contract Management / Web based RFPs / RFP Software / Reverse Auctions.
eSourcing software designed for medium to large businesses. EC eSourcing is a state-of-the-art solution resulting from years of real world experience. Simple and elegant, our user-friendly solutions help you increase ROI and decrease the complexity typically associated with sourcing and vendor management. Other modules include: Spend Analysis, eSourcing, eAuctions, Awared Optimization, Contract Management, Supplier Management, Process Management & Workflows, and Reporting Insights. Ulteriori informazioni su FlexRFP eSourcing

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
PROCURESENS : Enable Effective Decisions in Sourcing Process with ProcureSENS Supplier Evaluation & Negotiation Solution.
SAFAL was founded in 2012 by professionals having procurement technology implementation experience with top Fortune 500 companies. Safal deliver VALUE to our clients by building solutions with SIMPLICITY, crafted by CONSULTING every stakeholder and made to SMART-FIT individual unique requirements. ProcureSens Modules : Requisition, E-RFQ, E-Auction, Contract, SIM, Score Card, Award, Purchase Order, Supplier Portal, ERP Integration. Ulteriori informazioni su ProcureSens

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Cloud-bases solution that helps businesses automate bid & vendor management via approval workflows, evaluation, audit, reporting & more
Procurement Simplified. Discover the configurable, easy-to-use cloud-based procurement solution, SourceSuite. Organizations are simplifying purchasing through SourceSuite's automated bid and supplier management tools. Powered by BidNet, SourceSuite allows buyers to electronically streamline the procurement process in a centralized, cloud based location. Robust features include supplier pre-qualification, electronic bidding, supplier rotation, approval workflow and more. Ulteriori informazioni su SourceSuite

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
The only web-scale database of facts available - every person, place, company, product, article and more.
Diffbot Knowledge Graph - Focus on what matters. Not getting data. Get Started Today With A Free Trial! Search over 10 billion entities (people, companies, products, articles, and discussions), discover the relationships between them, and analyze the 1+ trillion facts. Ulteriori informazioni su Diffbot

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Provides source-to-contract process automation with contract management, real-time auctions, and project management capabilities.
Provides source-to-contract process automation with contract management, real-time auctions, and project management capabilities. Ulteriori informazioni su SAP Ariba Strategic Sourcing

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Un software di e-procurement SaaS nel cloud con P2P, contratti e budget, creazione di richieste di preventivo/richieste di proposte, fatturazione elettronica, analisi delle spese, creazione di report e instradamento per l'approvazione.
Implementazione gratuita e 1 $ a utente: un software di e-procurement SaaS nel cloud, conveniente e moderno. PROCURE TO PAY con abbinamento a tre vie, ANALISI DELLE SPESE, GESTIONE DEL BILANCIO, GESTIONE DEI CONTRATTI, RICHIESTE DI PREVENTIVO, CATALOGHI e Suite di CREAZIONE DI REPORT. Un software di e-procurement SaaS facile da utilizzare e completamente personalizzabile. Potrai tenere traccia degli acquisti all'interno della tua organizzazione, ottenere informazioni più dettagliate sulla tua spesa, ridurre i rischi e automatizzare i processi di acquisto e infine: IMPLEMENTAZIONE GRATUITA! Ulteriori informazioni su Oboloo

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Amplify the impact of procurement’s influence.
Arkestro is the leading Predictive Procurement Orchestration platform. Built to amplify the impact of procurement’s influence, Akestro customers deliver a 2-5x lift on cost savings from everyday purchasing and sourcing cycles. Top enterprises leverage Arkestro’s behavioral science, game theory and machine learning to predict and win faster value in every category of addressable spend. Learn more at arkestro.com Ulteriori informazioni su Arkestro

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
mjPRO is a SaaS based eProcurement product, powered by AI/ML, that digitally connects all data and users across the procurement chain
mjPRO is a cloud based, unified and integrated eProcurement product that digitises the entire S2P Procurement value chain. It has 70000+ suppliers and AI/ML based features that augments convenience, profitability, efficiency, intelligence and governance in procurement. mjPRO has an integrated auction engine that supports multi type negotiations for improved bottom-line. mjPRO is offered as SaaS to ensure 100% adoption and client specific configurations. Ulteriori informazioni su mjPRO

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Zycus' Procure-to-Pay software is a next-generation solution suite providing a Guided Procurement-System to ensure consistency.
Zycus Procure-to-Pay software is a next-generation suite featuring patented Guided Procurement System (GPS) technology that ensures consistent and accurate buying decisions. Zycus eInvoice and APIA are powered by Merlin AI - the AP Smart Desk - a smark inbox mangement to handle vendor interactions, and Merlin Invoice Extraction - a self learning, template agnostic Invoice extraction solution which eliminate manual tasks and transform the entire Invoice to pay process Ulteriori informazioni su Zycus Procure-to-Pay Solution

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Cloud-based procurement solution that helps businesses manage sourcing operations, suppliers, reverse auctions, and more.
Scout RFP makes the enterprise buying process painless for both buyers and suppliers with its simple and intuitively designed cloud-based platform. Our product is in use by customers from a wide range of markets, including technology, retail, restaurants, manufacturing, hospitals, universities, and more. We believe simple to use and beautifully designed software provides the best solutions. Ulteriori informazioni su Workday Strategic Sourcing

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
COBUY SOLUTIONS publishes and develops a purchasing information software for supplier relationship management (SRM).
COBUY SOLUTIONS publishes and develops a purchasing information system for supplier relationship management (SRM). It automates tasks related to purchasing (sourcing, supplier panel, consultations, offers, contracts, etc.) and supplier quality (evaluations, management of non-conformities and non-quality costs, etc.). Thanks to the time saved and the increased analysis capacities, its benefits allow to improve the purchasing conditions and to reduce the supplier risks. Ulteriori informazioni su COBuy

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
A complete e-procurement and supply chain suite web-based platform with e-auctions, e-sourcing, e-tendering, e-mro, suppliers kpis
A complete e-procurement and supply chain suite web-based platform with e-auctions, e-sourcing, e-tendering, e-mro, suppliers and purchase kpis, Suppliers Pre-qualification, Contract management . Ulteriori informazioni su BiSourcing

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Helps you be more efficient on trade shows, fairs or factory visits. Take your sourcing notes of products and ideas as a team.
Helps you be more efficient on trade shows, fairs or factory visits. Take notes of products and ideas as a team. At ShowSourcing, we developed a unique collaborative solution that helps you collect, organise, save, share and manage all your sourcing data, seamlessly. Quickly save notes, pictures, and business cards ; spreadsheet export ; access all your products on the web version ; team collaboration ; create a slideshow debrief in 1 click ; cloud back up Ulteriori informazioni su ShowSourcing

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Active Sourcing mit Talentwunder. Talentwunder bietet Unternehmen Zugang zu über 30 Recruiting-relevanten Netzwerken und Plattformen.
Mit unserer künstlichen Intelligenz unterstützen wir Unternehmen, die besten Kandidaten für ihre Stelle zu finden und diese nachhaltig zu besetzen. Mit der Talentwunder-App erreichen Unternehmen immer die richtigen Kandidaten - egal, ob aktiv oder passiv. Wir bieten direkten Zugang zu mehr als 1 Mrd. Profilen aus über 30 Recruiting-relevanten Netzwerken, natürlich DSGVO-konform. Mit unserem integrierten Job Ads-Modul können Unternehmen zudem Stellenanzeigen auf über 900 Stellenportalen schalten. Ulteriori informazioni su Talentwunder

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Competitively source every purchase, automate tail spend management, and diversify your supply chain. For orgs with 5k+ employees.
Fairmarkit is the intelligent sourcing platform that empowers organizations to more efficiently purchase the goods and services they need. By equipping procurement and supply-chain teams with automation and data, Fairmarkit promotes competitive bidding while reducing manual work within existing processes. Perfect for companies with 5000 or more employees. Ulteriori informazioni su Fairmarkit

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro