33 risultati
Il software Source to Contract Oxalys semplificano il vostro processo di ricerca fornitori fino alla gestione dei contratti Ulteriori informazioni su Oxalys
Automatizza il tuo ciclo acquisti-fornitori con il software Source to Contract Oxalys : - Trova i migliori fornitori - Monitora tutti i tuoi contratti - Rispetta le clausole dei tuoi accordi - Migliora la performance dei tuoi acquirenti Ulteriori informazioni su Oxalys

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
QLM Distributor Quoting è l'unico software del settore che riunisce tutti gli strumenti in un unico sistema e processo integrato. Ulteriori informazioni su QSTRAT Sourcing
Aumento della redditività utilizzando la soluzione software di gestione dei fornitori basata sul cloud, apprezzata dai principali produttori, fornitori e distributori. QLM Sourcing Software consente agli utenti di semplificare e automatizzare i processi e la comunicazione, confrontare e valutare con facilità le offerte dei fornitori, gestire fornitori e contratti in un unico archivio centrale ed eliminare attività che richiedono tempo e supporto cartaceo. Ulteriori informazioni su QSTRAT Sourcing

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software di bandi di gara (Request For Proposals, RFP) con ottime valutazioni. Migliaia di utenti si affidano a ProcurementExpress.com per un approvvigionamento efficiente. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
ProcurementExpress.com ti aiuta a ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo dai tuoi fornitori. Puoi richiedere, raccogliere e organizzare preventivi per progetti specifici. Automatizzando la raccolta delle offerte e comunicando in modo efficace con i fornitori risparmi tempo, risparmi sui costi e garantisci la conformità alle ispezioni. Le funzionalità includono la creazione di casi di richieste di preventivi (Request For Quotation, RFQ), un hub di gestione del ciclo di vita, notifiche e-mail automatizzate dei fornitori, confronti dei preventivi, assegnazione delle offerte vincenti e un modulo di valutazione dei fornitori. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione. Ulteriori informazioni su Workday HCM

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
RFP360 sviluppa software di gestione RFP che trasforma il modo in cui le organizzazioni richiedono informazioni, rispondono alle richieste e si connettono.
RFP360 sviluppa software che trasforma il modo in cui le organizzazioni di tutto il mondo richiedono informazioni, rispondono alle richieste e si connettono rendendo RFP e processi simili molto più efficienti, efficaci, collaborativi, coerenti e ripetibili per tutti. Questo approccio completo copre ogni aspetto, dalla gestione delle conoscenze e dall'automazione delle risposte con "Answer Intelligence" (AI) allo sviluppo di RFx e alla valutazione dei fornitori con il punteggio della mappa termica. RFP360 dispone anche di flussi di lavoro, collaborazione, dashboard e creazione di report. Ulteriori informazioni su RFP360

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Ulteriori informazioni su Asite

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Software di approvvigionamento elettronico on-demand sul cloud, facile da usare, che aiuta gli specialisti dell'approvvigionamento a risparmiare tempo e denaro.
Software di approvvigionamento elettronico facile da usare e on-demand, che aiuta gli specialisti dell'approvvigionamento a effettuare aste inverse, richieste d'offerta ponderate e tutti gli altri tipi di richieste, con funzionalità per il settore pubblico. Il software basato sul cloud offre prezzi trasparenti e convenienti, che mirano a eliminare la complessità nel settore dell'approvvigionamento elettronico professionale. Altri prodotti sono Category Dojo, lo strumento di analisi delle spese per categoria, e SIM Dojo, la soluzione per l'onboarding dei fornitori. Ulteriori informazioni su Market Dojo

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Il software di approvvigionamento di Coupa ti consente di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente.
Il software di approvvigionamento di Coupa consente ai dipendenti di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente. Quando i dipendenti presentano una richiesta, il software di Coupa li aiuta a soddisfare tale esigenza nel modo corretto. Dalla ricerca che porta gli articoli preferiti in cima ai risultati della ricerca alla considerazione dei benefit contrattati, ad esempio prezzi preferenziali e sconti per volume, gli utenti possono fare facilmente la cosa giusta. Ulteriori informazioni su Coupa

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
SAP Fieldglass è il leader globale nel software basato sul cloud per la gestione dei talenti esterni e l'approvvigionamento di servizi.
SAP Fieldglass, leader di lunga data nella gestione dei talenti esterni e nell'approvvigionamento di servizi, viene utilizzato dalle organizzazioni di tutto il mondo per trovare, coinvolgere e gestire tutti i tipi di risorse flessibili. Questa piattaforma aperta, basata sul cloud, è stata implementata in oltre 165 Paesi, aiutando le aziende ad automatizzare l'intero processo di acquisizione e gestione di talenti temporanei, trasformando il modo di lavorare, aumentando l'agilità operativa e accelerando gli esiti commerciali nell'economia digitale. Ulteriori informazioni su SAP Fieldglass

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Una soluzione completa per i flussi di lavoro di acquisto, ospitata nel cloud, dalla richiesta alla verifica, con molte opzioni di plug-in e supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Strumento completo per il flusso di lavoro degli ordini di acquisto ospitato nel cloud. Dal momento della richiesta al posizionamento dell'ordine presso il fornitore, eBA include molte funzionalità disponibili solo in soluzioni più costose: approvazioni online, richieste di proposte (Request for Proposal, RFP) pubbliche, offerte dei fornitori sigillate, ricezione di un modulo, corrispondenza delle fatture e integrazione completa degli account legacy, gestione dello stock e delle risorse, conformità con il GDPR, portali fornitori e altro ancora. Il tutto in un'interfaccia semplice e facile da usare: scopri ora perché le recensioni sono le più alte contattando i produttori. Ulteriori informazioni su eBuyerAssist Platform

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Gestisci tutti i tuoi eventi di approvvigionamento sulla tua piattaforma privata. Versione gratuita disponibile.
Software semplice di sourcing-to-pay (dall'approvvigionamento al pagamento) per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram fornisce strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/le richieste di informazioni/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso. Ulteriori informazioni su Tradogram

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
CodeSignal è un'apprezzata piattaforma di valutazione, che mette alla prova i candidati in ogni fase del processo di assunzione.
CodeSignal è un'apprezzata piattaforma di valutazione per le assunzioni tecniche, che utilizza punteggi di programmazione all'avanguardia e ambienti di programmazione reali. Le aziende di tutte le dimensioni utilizzano già i prodotti per certificazioni, test e colloqui di CodeSignal per testare i candidati per le posizioni da sviluppatore in ogni fase del processo di assunzione. I clienti usano CodeSignal per far crescere rapidamente i team di ingegneri, risparmiando tempo per i colloqui, riducendo i costi legati al turnover, eliminando i pregiudizi dal processo di assunzione e migliorando l'esperienza dei candidati. Ulteriori informazioni su CodeSignal

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
BidSync è uno strumento di notifica delle offerte in ambito governativo che consente di identificare opportunità di offerta pertinenti e mirate con risultati personalizzati.
BidSync è un servizio giornaliero di notifica delle opportunità di offerta in ambito amministrativo che consente ai fornitori di lavorare con le agenzie governative. Le e-mail giornaliere possono essere personalizzate, utilizzando termini positivi e negativi che si adattano alle offerte della tua azienda, in tempo reale. L'edizione gratuita garantisce l'accesso a una rete esclusiva di partner, molti dei quali sono accessibili solo tramite BidSync. Le edizioni a pagamento espandono la tua portata a circa 100.000 potenziali notifiche di offerte in ambito amministrativo ogni mese. Ulteriori informazioni su Periscope S2G

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Apptricity Travel & Expense semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese.
Apptricity Travel & Expense è un'applicazione software mobile e web che semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese. I tuoi dipendenti e manager possono sfruttare un'interfaccia web e mobile, facile da usare, con trascinamento della selezione, che migliora produttività e creazione di report. Il tuo team finanziario può sfruttare la piena integrazione con ERP e sistema contabile per tenere traccia dei costi in tempo reale. Ulteriori informazioni su Apptricity Travel and Expense

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Una soluzione software completamente integrata, progettata per importatori e distributori di piccole e medie dimensioni.
Software per importatori e distributori all'ingrosso. VISCO è un software ERP progettato specificamente per le aziende che importano e distribuiscono beni. Progettato in modo univoco per gestire i margini di profitto tramite spedizioni, visibilità dello stock (anche durante il trasporto), gestione dei documenti (bolle di carico, liste di imballaggio, fatture commerciali), oltre a convertire valute estere e unità di misura. Si integra con QuickBooks. Dimostrazione gratuita disponibile. Ulteriori informazioni su VISCO

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto.
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei risparmi nell'ambito delle loro attività di acquisto. Grazie a Promena, è possibile effettuare notevoli miglioramenti in termini di costi, produttività, trasparenza e parametri di gestione del rischio all'interno della catena logistica. Scegli Promena e porta la tua attività di acquisto sul cloud attraverso questa piattaforma di e-Sourcing basata sul web. Ulteriori informazioni su Promena

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Anvyl aiuta i team della catena logistica con un volume elevato di ordini di acquisto a ottenere visibilità, costi inferiori e scalabilità rapida.
Anvyl è una piattaforma di Supplier Relationship Management che consente alle aziende di gestire i fornitori, supervisionare la produzione e conservare i dati storici dei prodotti dall'approvvigionamento alla consegna delle merci in entrata. Il motore di collaborazione si integra facilmente con la maggior parte degli ERP, offrendo ai team maggiore visibilità, efficienze operative e automazione intelligente per ogni parte della catena logistica. Il software basato sul cloud consente agli utenti di lavorare da qualsiasi parte del mondo; i clienti sono operativi entro 24 ore. Ulteriori informazioni su Anvyl

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Symfact è il principale fornitore di soluzioni di gestione dei contratti e della conformità, che vengono eseguite su un'unica piattaforma tecnologica.
Symfact è il principale fornitore di soluzioni di gestione dei contratti e della conformità, che consente ai clienti di livello enterprise di tutto il mondo di ottimizzare i guadagni, minimizzare i costi e gestire attivamente termini e rischi contrattuali, il tutto su una singola piattaforma tecnologica. Con le soluzioni Symfact i clienti possono gestire con efficacia documentazione, scadenze, budget, impegni, flussi di lavoro, strumenti di accesso sicuro e di analisi relativi alla gestione dei contratti e alla conformità. Ulteriori informazioni su Scanmarket

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Investitori e consulenti scelgono DealCloud per potenziare i loro team addetti alle trattative.
DealCloud offre una piattaforma, servizi e competenze per potenziare le capacità di negoziazione di banchieri di investimento e team addetti alle trattative di private equity. La piattaforma è progettata specificamente per questo obiettivo. Prevede un team di implementazione che aiuta i clienti a iniziare a utilizzare la piattaforma e un team di gestione degli account che li farà andare avanti. DealCloud proviene dal mondo del private equity e dell'investment banking e capisce di cosa i clienti hanno bisogno per portare avanti una trattativa. Ulteriori informazioni su DealCloud

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Prokuria è creato pensando ai processi di approvvigionamento e automatizza l'approvvigionamento e la gestione dei fornitori.
Prokuria aiuta i team di approvvigionamento con una selezione dei fornitori rapida e ottimale, attraverso il lancio di tutti i tipi di eventi di approvvigionamento, come richieste di informazione, richieste di preventivi, bandi di gara, asta inversa, asta olandese, allocazione dinamica. Semplifica i processi di approvvigionamento, potenziando la collaborazione interna, l'allineamento con le parti interessate e la velocità dell'impresa. Ulteriori informazioni su Prokuria

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Le soluzioni di gestione della spesa di Proactis aiutano le organizzazioni a ottenere grandi risparmi sui costi, pieno controllo della spesa ed efficienza dei processi.
Proactis Sourcing consente alle organizzazioni di ottenere il miglior valore e risparmi immediati migliorando tutti gli aspetti dell'approvvigionamento, dalla pianificazione, l'esecuzione di eventi online e la creazione di RFx complesse, fino all'invito dei migliori fornitori alla valutazione dei risultati. Proactis semplifica, standardizza e migliora il tuo approvvigionamento strategico consentendoti di ottenere ogni volta esattamente ciò di cui hai bisogno, con la certezza di prendere le decisioni di approvvigionamento migliori, offrendo valore di fondo e trasformando il tuo business. Ulteriori informazioni su PROACTIS

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Kissflow ti offre la soluzione cloud di approvvigionamento nº 1, versatile e dotata di funzioni come acquisti e gestione dei fornitori, il tutto in un'unica piattaforma.
Kissflow Procurement Cloud è la soluzione di approvvigionamento versatile nº 1 che offre di tutto, dagli acquisti alla gestione dei fornitori, in un'unica piattaforma. Include funzioni come Ordini d'acquisto, Richiesta d'acquisto, Gestione fornitori, Fatturazione acquisti, Analisi e Integrazioni. Ulteriori informazioni su Kissflow Procurement Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Trasforma le tue attività commerciali consolidando in un'unica visione le strategie di ordinazione, fornitura ed evasione di tutta l'impresa.
Grazie a Oracle Supply Chain Management (SCM) & Manufacturing, le organizzazioni possono rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni cui sono soggetti la domanda, l'offerta e il mercato. Collega senza soluzione di continuità la tua catena logistica e crea una rete resiliente e un processo in grado di affrontare il cambiamento. La catena logistica nel cloud stimola la resilienza e la crescita. Riunisci la gestione della catena logistica (Supply Chain Management, SCM) e le risorse umane in un unico cloud. Scegli l'innovazione per favorire la resilienza e la crescita e rispondi alle sfide quotidiane determinate dal cambiamento. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud SCM

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle prestazioni delle informazioni sui fornitori e del rischio, approvvigionamento, contratti, Procure-to-Pay (eProcurement e Automazione delle fatture), analisi delle spese
Ivalua è una piattaforma che incoraggia gli acquisti. Riconosciuta come leader da Gartner e Forrester, la suite Source-to-Pay di Ivalua è utilizzata da oltre 300 aziende leader in tutto il mondo per gestire oltre 500 miliardi di dollari di spese dirette e indirette. Combinando facilità d'uso, profondità, ampiezza e versatilità, questa piattaforma garantisce un'elevata adozione da parte di dipendenti e fornitori, un rapido time to value e la capacità di soddisfare requisiti specifici o in evoluzione, come dimostrato dal tasso di ritenzione leader nel settore di oltre il 98%. Ulteriori informazioni su Ivalua

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Un software di e-procurement SaaS nel cloud con P2P, contratti e budget, creazione di richieste di preventivo/richieste di proposte, fatturazione elettronica, analisi delle spese, creazione di report e instradamento per l'approvazione.
Implementazione gratuita e 1 $ a utente: un software di e-procurement SaaS nel cloud, conveniente e moderno. PROCURE TO PAY con abbinamento a tre vie, ANALISI DELLE SPESE, GESTIONE DEL BILANCIO, GESTIONE DEI CONTRATTI, RICHIESTE DI PREVENTIVO, CATALOGHI e Suite di CREAZIONE DI REPORT. Un software di e-procurement SaaS facile da utilizzare e completamente personalizzabile. Potrai tenere traccia degli acquisti all'interno della tua organizzazione, ottenere informazioni più dettagliate sulla tua spesa, ridurre i rischi e automatizzare i processi di acquisto e infine: IMPLEMENTAZIONE GRATUITA! Ulteriori informazioni su Oboloo

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Strumento di eSourcing e eNegotiation ospitato nel cloud e pronto all'uso, che consente ai team di approvvigionamento e procurement di generare risparmi e trasparenza.
eSupplier.com offre uno strumento di eSourcing ed eNegotiation ospitato nel cloud, pronto all'uso, che consente ai team di approvvigionamento e procurement di generare risparmi e trasparenza durante il processo di approvvigionamento. Lo strumento dispone di un'interfaccia utente/UX semplice e facile da usare, che consente il massimo coinvolgimento online di acquirenti e fornitori, offrendo anche funzionalità multilingue. Gli acquirenti possono condurre eRFx/eAuction e il rilevamento di nuovi fornitori (manuale e automatizzato), consentendo agli acquirenti di migliorare l'attività di approvvigionamento con meno sforzo. Ulteriori informazioni su eSupplier

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
La piattaforma blockchain B2B e-Procure è una soluzione di approvvigionamento basata sul cloud completamente gratuita per i moderni acquirenti e venditori B2B.
La piattaforma blockchain B2B e-Procure, è una soluzione di approvvigionamento basata sul cloud completamente gratuita che consente agli acquirenti e ai venditori B2B di comunicare, gestire e concludere affari in modo più efficiente, ovunque e in qualsiasi momento, attraverso una rete blockchain sicura. Ulteriori informazioni su e-Procure

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Consente di strutturare le relazioni con i fornitori e di monitorare la tracciabilità delle forniture.
Consente di strutturare le relazioni con i fornitori e di monitorare la tracciabilità delle forniture. Ulteriori informazioni su e-SCM

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Sistema Procure-To-Pay basato sul cloud con un solido strumento e-Source che automatizza le RFQ/RFP, raccogliendo i preventivi e massimizzando i risparmi.
Sistema E-Source/Procure-To-Pay basato sul cloud che automatizza le richieste di preventivi (Request For Quotation, RFQ) e le richieste di proposte (Request for Proposal, RFP), fornisce un confronto e un'analisi chiari e spinge a massimizzare i risparmi. Penny può essere utilizzato per coprire parzialmente o completamente il ciclo di approvvigionamento. Dalla richiesta all'elaborazione delle approvazioni interne, all'invio di RFQ/RFP, alla raccolta di preventivi/proposte, all'invio di PO, alla ricezione di materiali (GRN), alla fatturazione e al pagamento. Tutte le fasi sono automatizzate in una sequenza chiara, senza la necessità di disconnettersi in nessuna fase. Ulteriori informazioni su penny

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Cloudscene è una piattaforma di mercato basata sui dati che semplifica l'approvvigionamento e il confronto dei servizi di rete.
Cloudscene è una piattaforma di mercato basata sui dati che trasforma il modo in cui le aziende acquistano servizi di rete. Semplificando l'approvvigionamento e semplificando le attività di vendita, Cloudscene consente connessioni solide, monitoraggio e gestione facili, team autonomi e agili, efficienza in termini di tempi e costi e maggiore produttività per le organizzazioni lungimiranti. Questa piattaforma è supportata da un'intelligence di mercato senza pari, poiché le migliori decisioni aziendali sono basate su dati potenti. Ulteriori informazioni su Cloudscene

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Gemello digitale per acquirenti industriali di energia e materie prime.
Datapred è un gemello digitale per gli acquirenti industriali di energia e materie prime. Datapred aiuta gli acquirenti a prendere decisioni migliori, fornendo uno spazio sicuro e connesso dove possono testare e monitorare le strategie di acquisto e copertura. Datapred è Gartner Cool Vendor, SpendMatters Top 50 Company to Watch, ProcureTech e Kearney Top 100 Innovator, Laureate della Swiss Foundation for Technological Innovation (FIT) e ha vinto la sfida mondiale di machine learning di Airbus nel 2019. Ulteriori informazioni su Datapred

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
TCO, VAN e KPI incorporati in un modello decisionale organizzato visivamente a livelli sovrapposti. Include la preparazione di progetti e flussi di lavoro DOA per acquisti di alto valore.
Strumento per gli acquisti (dall'approvvigionamento all'ordine) progettato per le aziende del settore manifatturiero. Supporta l'approvvigionamento diretto e indiretto. La suite comprende TCO, VAN e KPI in un modello decisionale organizzato visivamente a livelli sovrapposti. Il sistema include la preparazione di progetti e flussi di lavoro DOA per acquisti di alto valore. Aiuta a conservare le conoscenze relative a categorie e approvvigionamento strategico in azienda. Interfaccia intuitiva, nessuna formazione necessaria per iniziare a operare. Ulteriori informazioni su Eveneum Strategic Sourcing Application (ESSA)

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Trace One E-Sourcing aiuta gli acquirenti al dettaglio e i responsabili dell'approvvigionamento a trovare prodotti innovativi e fornitori affidabili.
Trace One E-Sourcing è una soluzione digitale per gli operatori del settore FMCG. Aiuta gli acquirenti al dettaglio e i responsabili dell'approvvigionamento a trovare rapidamente prodotti innovativi e fornitori affidabili. Possono aumentare la velocità di commercializzazione, aumentare i margini e il potere contrattuale e ottenere un vantaggio competitivo, adattandosi velocemente alle nuove tendenze dei consumatori. Ulteriori informazioni su Trace One PLM Suite

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro