Top list

Sponsorizzati

Software con punteggio migliore

Italia Mostra prodotti locali
138 risultati
QLM Distributor Quoting è l'unico software del settore che riunisce tutti gli strumenti in un unico sistema e processo integrato. Ulteriori informazioni su QLM Sourcing
Aumento della redditività utilizzando la soluzione software di gestione dei fornitori basata sul cloud, apprezzata dai principali produttori, fornitori e distributori. QLM Sourcing Software consente agli utenti di semplificare e automatizzare i processi e la comunicazione, confrontare e valutare con facilità le offerte dei fornitori, gestire fornitori e contratti in un unico archivio centrale ed eliminare attività che richiedono tempo e supporto cartaceo. Ulteriori informazioni su QLM Sourcing

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Prokuria è creato pensando ai processi di approvvigionamento e automatizza l'approvvigionamento e la gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Prokuria
Prokuria aiuta i team di approvvigionamento con una selezione dei fornitori rapida e ottimale, attraverso il lancio di tutti i tipi di eventi di approvvigionamento, come richieste di informazione, richieste di preventivi, bandi di gara, asta inversa, asta olandese, allocazione dinamica. Semplifica i processi di approvvigionamento, potenziando la collaborazione interna, l'allineamento con le parti interessate e la velocità dell'impresa. Ulteriori informazioni su Prokuria

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software di bandi di gara (Request For Proposals, RFP) con ottime valutazioni. Migliaia di utenti si affidano a ProcurementExpress.com per un approvvigionamento efficiente. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
ProcurementExpress.com ti aiuta a ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo dai tuoi fornitori. Puoi richiedere, raccogliere e organizzare preventivi per progetti specifici. Automatizzando la raccolta delle offerte e comunicando in modo efficace con i fornitori risparmi tempo, risparmi sui costi e garantisci la conformità alle ispezioni. Le funzionalità includono la creazione di casi di richieste di preventivi (Request For Quotation, RFQ), un hub di gestione del ciclo di vita, notifiche e-mail automatizzate dei fornitori, confronti dei preventivi, assegnazione delle offerte vincenti e un modulo di valutazione dei fornitori. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto. Ulteriori informazioni su Promena
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei risparmi nell'ambito delle loro attività di acquisto. Grazie a Promena, è possibile effettuare notevoli miglioramenti in termini di costi, produttività, trasparenza e parametri di gestione del rischio all'interno della catena logistica. Scegli Promena e porta la tua attività di acquisto sul cloud attraverso questa piattaforma di e-Sourcing basata sul web. Ulteriori informazioni su Promena

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Kissflow ti offre la soluzione cloud di approvvigionamento nº 1, versatile e dotata di funzioni come acquisti e gestione dei fornitori, il tutto in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Kissflow Procurement Cloud
Kissflow Procurement Cloud è la soluzione di approvvigionamento versatile nº 1 che offre di tutto, dagli acquisti alla gestione dei fornitori, in un'unica piattaforma. Include funzioni come Ordini d'acquisto, Richiesta d'acquisto, Gestione fornitori, Fatturazione acquisti, Analisi e Integrazioni. Ulteriori informazioni su Kissflow Procurement Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Trace One E-Sourcing aiuta gli acquirenti al dettaglio e i responsabili dell'approvvigionamento a trovare prodotti innovativi e fornitori affidabili. Ulteriori informazioni su Trace One PLM Suite
Trace One E-Sourcing è una soluzione digitale per gli operatori del settore FMCG. Aiuta gli acquirenti al dettaglio e i responsabili dell'approvvigionamento a trovare rapidamente prodotti innovativi e fornitori affidabili. Possono aumentare la velocità di commercializzazione, aumentare i margini e il potere contrattuale e ottenere un vantaggio competitivo, adattandosi velocemente alle nuove tendenze dei consumatori. Ulteriori informazioni su Trace One PLM Suite

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
RFP360 sviluppa software di gestione RFP che trasforma il modo in cui le organizzazioni richiedono informazioni, rispondono alle richieste e si connettono.
RFP360 sviluppa software che trasforma il modo in cui le organizzazioni di tutto il mondo richiedono informazioni, rispondono alle richieste e si connettono rendendo RFP e processi simili molto più efficienti, efficaci, collaborativi, coerenti e ripetibili per tutti. Questo approccio completo copre ogni aspetto, dalla gestione delle conoscenze e dall'automazione delle risposte con "Answer Intelligence" (AI) allo sviluppo di RFx e alla valutazione dei fornitori con il punteggio della mappa termica. RFP360 dispone anche di flussi di lavoro, collaborazione, dashboard e creazione di report. Ulteriori informazioni su RFP360

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Ulteriori informazioni su Asite

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Software di approvvigionamento elettronico on-demand sul cloud, facile da usare, che aiuta gli specialisti dell'approvvigionamento a risparmiare tempo e denaro.
Software di approvvigionamento elettronico facile da usare e on-demand, che aiuta gli specialisti dell'approvvigionamento a effettuare aste inverse, richieste d'offerta ponderate e tutti gli altri tipi di richieste, con funzionalità per il settore pubblico. Il software basato sul cloud offre prezzi trasparenti e convenienti, che mirano a eliminare la complessità nel settore dell'approvvigionamento elettronico professionale. Altri prodotti sono Category Dojo, lo strumento di analisi delle spese per categoria, e SIM Dojo, la soluzione per l'onboarding dei fornitori. Ulteriori informazioni su Market Dojo

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Digital manufacturing insights software in the product lifecycle enables better collaboration in discrete manufacturing decisions
aPriori connects Design Engineers, Cost Experts, Sourcing/Procurement teams, and Supply Chain to collaborate, review real time insights to improve products, and optimize cost, carbon footprint and manufacturability to stay aligned with Corporate priorities and KPIs. This unique collaborative platform, combines Product Cost Management, Design for Manufacturing and Sustainability, and Supplier Collaboration capabilities to yield insights that accelerate time to market by 20%. Visit www.apriori.com Ulteriori informazioni su aPriori

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Una soluzione completa per i flussi di lavoro di acquisto, ospitata nel cloud, dalla richiesta alla verifica, con molte opzioni di plug-in e supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Strumento completo per il flusso di lavoro degli ordini di acquisto ospitato nel cloud. Dal momento della richiesta al posizionamento dell'ordine presso il fornitore, eBA include molte funzionalità disponibili solo in soluzioni più costose: approvazioni online, richieste di proposte (Request for Proposal, RFP) pubbliche, offerte dei fornitori sigillate, ricezione di un modulo, corrispondenza delle fatture e integrazione completa degli account legacy, gestione dello stock e delle risorse, conformità con il GDPR, portali fornitori e altro ancora. Il tutto in un'interfaccia semplice e facile da usare: scopri ora perché le recensioni sono le più alte contattando i produttori. Ulteriori informazioni su eBuyerAssist Platform

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Gestisci tutti i tuoi eventi di approvvigionamento sulla tua piattaforma privata. Versione gratuita disponibile.
Software semplice di sourcing-to-pay (dall'approvvigionamento al pagamento) per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram fornisce strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/le richieste di informazioni/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso. Ulteriori informazioni su Tradogram

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Unlock over $4 billion in purchasing power when you shop with Order and always pay the lowest prices for your products.
Order saves your company hard dollars across all product categories, services, and subscriptions. With over $4 billion in purchasing power, 4,000 vendor partnerships, and strategic sourcing capabiliti es, Order ensures you always pay the lowest price for your purchases. Plus, with detailed spend data, our team of dedicated procurement specialists will work with you to identify savings opportunities for your company on an ongoing basis. Save on all your products when everything’s in Order. Ulteriori informazioni su Order

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
CodeSignal è un'apprezzata piattaforma di valutazione, che mette alla prova i candidati in ogni fase del processo di assunzione.
CodeSignal è un'apprezzata piattaforma di valutazione per le assunzioni tecniche, che utilizza punteggi di programmazione all'avanguardia e ambienti di programmazione reali. Le aziende di tutte le dimensioni utilizzano già i prodotti per certificazioni, test e colloqui di CodeSignal per testare i candidati per le posizioni da sviluppatore in ogni fase del processo di assunzione. I clienti usano CodeSignal per far crescere rapidamente i team di ingegneri, risparmiando tempo per i colloqui, riducendo i costi legati al turnover, eliminando i pregiudizi dal processo di assunzione e migliorando l'esperienza dei candidati. Ulteriori informazioni su CodeSignal

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
The TYASuite Cloud ERP Solution is a plug & play platform within integrated modules to help you manage,monitor&execute your business.
TYASuite Procurement to Pay Software is especially designed for small and medium-sized enterprises. It is equipped to improve and enhance the growth-related needs of these companies. With its user-centric platform, the software helps in bringing accuracy in cross-departmental operations. Ulteriori informazioni su TYASuite

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
BidSync è uno strumento di notifica delle offerte in ambito governativo che consente di identificare opportunità di offerta pertinenti e mirate con risultati personalizzati.
BidSync è un servizio giornaliero di notifica delle opportunità di offerta in ambito amministrativo che consente ai fornitori di lavorare con le agenzie governative. Le e-mail giornaliere possono essere personalizzate, utilizzando termini positivi e negativi che si adattano alle offerte della tua azienda, in tempo reale. L'edizione gratuita garantisce l'accesso a una rete esclusiva di partner, molti dei quali sono accessibili solo tramite BidSync. Le edizioni a pagamento espandono la tua portata a circa 100.000 potenziali notifiche di offerte in ambito amministrativo ogni mese. Ulteriori informazioni su Periscope S2G

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Il software di approvvigionamento di Coupa ti consente di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente.
Il software di approvvigionamento di Coupa consente ai dipendenti di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente. Quando i dipendenti presentano una richiesta, il software di Coupa li aiuta a soddisfare tale esigenza nel modo corretto. Dalla ricerca che porta gli articoli preferiti in cima ai risultati della ricerca alla considerazione dei benefit contrattati, ad esempio prezzi preferenziali e sconti per volume, gli utenti possono fare facilmente la cosa giusta. Ulteriori informazioni su Coupa Business Spend Management

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Apptricity Travel & Expense semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese.
Apptricity Travel & Expense è un'applicazione software mobile e web che semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese. I tuoi dipendenti e manager possono sfruttare un'interfaccia web e mobile, facile da usare, con trascinamento della selezione, che migliora produttività e creazione di report. Il tuo team finanziario può sfruttare la piena integrazione con ERP e sistema contabile per tenere traccia dei costi in tempo reale. Ulteriori informazioni su Apptricity Travel and Expense

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Una soluzione software completamente integrata, progettata per importatori e distributori di piccole e medie dimensioni.
Software per importatori e distributori all'ingrosso. VISCO è un software ERP progettato specificamente per le aziende che importano e distribuiscono beni. Progettato in modo univoco per gestire i margini di profitto tramite spedizioni, visibilità dello stock (anche durante il trasporto), gestione dei documenti (bolle di carico, liste di imballaggio, fatture commerciali), oltre a convertire valute estere e unità di misura. Si integra con QuickBooks. Dimostrazione gratuita disponibile. Ulteriori informazioni su VISCO

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
VENDX is an advanced version of traditional procurement solutions to ensure superior value delivery to its customers.
1. Sourcing+ : Completely configurable APIs to most effectively map your business needs & ensure compatibility with all the major ERPs. 2. Auction+ : Comes with a powerful rule engine with numerous permutations and combinations for achieving the best price discovery. 3. Vendor Portal+ : A robust centralized repository of information on vendors enabling 360-degree evaluation. 4. BI+ Module: Tee Brain of VENDX - which offers real-time analytics which enables you to make sound business decisions. Ulteriori informazioni su Vendx

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Anvyl aiuta i team della catena logistica con un volume elevato di ordini di acquisto a ottenere visibilità, costi inferiori e scalabilità rapida.
Anvyl è una piattaforma di Supplier Relationship Management che consente alle aziende di gestire i fornitori, supervisionare la produzione e conservare i dati storici dei prodotti dall'approvvigioname nto alla consegna delle merci in entrata. Il motore di collaborazione si integra facilmente con la maggior parte degli ERP, offrendo ai team maggiore visibilità, efficienze operative e automazione intelligente per ogni parte della catena logistica. Il software basato sul cloud consente agli utenti di lavorare da qualsiasi parte del mondo; i clienti sono operativi entro 24 ore. Ulteriori informazioni su Anvyl

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Symfact è il principale fornitore di soluzioni di gestione dei contratti e della conformità, che vengono eseguite su un'unica piattaforma tecnologica.
Symfact è il principale fornitore di soluzioni di gestione dei contratti e della conformità, che consente ai clienti di livello enterprise di tutto il mondo di ottimizzare i guadagni, minimizzare i costi e gestire attivamente termini e rischi contrattuali, il tutto su una singola piattaforma tecnologica. Con le soluzioni Symfact i clienti possono gestire con efficacia documentazione, scadenze, budget, impegni, flussi di lavoro, strumenti di accesso sicuro e di analisi relativi alla gestione dei contratti e alla conformità. Ulteriori informazioni su Scanmarket

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Investitori e consulenti scelgono DealCloud per potenziare i loro team addetti alle trattative.
DealCloud offre una piattaforma, servizi e competenze per potenziare le capacità di negoziazione di banchieri di investimento e team addetti alle trattative di private equity. La piattaforma è progettata specificamente per questo obiettivo. Prevede un team di implementazione che aiuta i clienti a iniziare a utilizzare la piattaforma e un team di gestione degli account che li farà andare avanti. DealCloud proviene dal mondo del private equity e dell'investment banking e capisce di cosa i clienti hanno bisogno per portare avanti una trattativa. Ulteriori informazioni su DealCloud

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Technology to supercharge your process or get expert help when you need it. From simple to complex, we have your back.
Get a stream of sourced candidates that fit the search so you can scale up and down quickly. Find and engage the right talent in one click. Best-in-class data, workflow, and messaging means your pitch reaches people and resonates. Nurture talent as you scale with TopFunnel CRM. Or spin up sourcing overnight with Stream Slots. See all candidate relationships, wherever they come from. Get an intro with Teamable or schedule interviews with Clara. Track the data in a single, unified platform. Ulteriori informazioni su TopFunnel

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Catapult is an industry-agnostic RFP as a service solution that provides businesses with tools to manage all of their RFP opportunities
Catapult is an industry-agnostic Request for Anything (RFx) and Proposal Management solution that streamlines procurement departments' & proposal teams' process through repeatable workflows and automation. With Catapult, you can create and respond to new opportunities, evaluate and score responses, and, deliberate over contract terms. You can also collaborate with team members over question structure or responses as you build and manage your content library to expedite RFP responses. Ulteriori informazioni su Catapult

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Claritum streamlines sourcing, procurement & invoicing of products & services to deliver cost savings and process efficiencies.
You can control every penny of your complex category expenditure through our integrated online sourcing, procurement and invoicing platform. Over 150,000 users in 35 countries, including many of the world's leading enterprises, regional businesses and fast growing service providers rely on Claritum to deliver significant, measurable and sustainable savings and efficiencies. Take a demo Today. Ulteriori informazioni su Claritum

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Enterprise-grade Procurement Planning, Sourcing, and Supplier, Risk, Compliance and Contract Management. With analytics and insights.
Looking for a Cloud-based procurement platform to put you in control, reduce risk and drive savings? From planning, to sourcing, to contract management, VendorPanel allows you to effectively manage strategic and operational procurement in one place, with absolute security. We're an open API platform that integrates with your existing procurement tools, ERP or finance system. Low-code technology means fast deployment and the flexibility to adapt to your processes without software customisation. Ulteriori informazioni su VendorPanel

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Pietra provides online tools for eCommerce plus fulfillment services and a supplier sourcing marketplace - all in one platform.
Pietra provides online tools for eCommerce plus fulfillment services and a supplier sourcing marketplace - all in one platform. Creators at all stages of their business building journey can gain access to everything that Pietra has to offer for just $39/month. As a subscriber, you are getting unlimited access to all the discounted services that Pietra provides entrepreneurs, of which you can elect to use all of them to save, or just the few services that may be relevant to your business. Ulteriori informazioni su Pietra

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Le soluzioni di gestione della spesa di Proactis aiutano le organizzazioni a ottenere grandi risparmi sui costi, pieno controllo della spesa ed efficienza dei processi.
Proactis Sourcing consente alle organizzazioni di ottenere il miglior valore e risparmi immediati migliorando tutti gli aspetti dell'approvvigionamento, dalla pianificazione, l'esecuzione di eventi online e la creazione di RFx complesse, fino all'invito dei migliori fornitori alla valutazione dei risultati. Proactis semplifica, standardizza e migliora il tuo approvvigionamento strategico consentendoti di ottenere ogni volta esattamente ciò di cui hai bisogno, con la certezza di prendere le decisioni di approvvigionamento migliori, offrendo valore di fondo e trasformando il tuo business. Ulteriori informazioni su PROACTIS

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
ProcurePort's Source-to-Pay platform is a true end-to-end sourcing software which combines Spend Analysis, e-Sourcing and P.O-Invoice
Designed for the Large and Medium enterprise, ProcurePort offers a user-friendly experience. The ProcurePort Source-to-Pay platform is designed for ease-of-use. Modules include e-RFI, e-RFP/RFQ, e-Auction, P.O & Invoice Automation. Sourcing becomes easier for all parties including employees and suppliers. Easy-to-use tools let you source more savings and cover more categories. ProcurePort helps organizations achieve better outcomes, increase compliance, and make a bigger business impact. Ulteriori informazioni su ProcurePort

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Powerful bid management platform that includes advanced supplier management &contract administration.
ProcureWare combines powerful supplier management, sourcing, and contract administration w/ advanced tools for managing insurance certificates, diversity, and bid evaluations. The all-inclusive offering helps governments and companies streamline all RFx processes and construction bidding to save time, increase compliance, and improve transparency. Custom registration and approval workflows make it ideal for supplier pre-qualification, while ad hoc reporting improve visibility and decision making Ulteriori informazioni su ProcureWare

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Operating globally, Felix is a leading Procurement and Vendor Management platform built for construction.
Felix is a comprehensive Vendor Management and Procurement solution used by industry-leading asset owners, general contractors and managers to seamlessly connect their organisations and supply chains. The construction industry uses Felix to centralise and streamline their Vendor Management and Source-to-Contract (S2C) processes in one secure platform. Felix customers have been able to: - Easily manage risks - Increase productivity - spending less time on admin - And, reduce their costs Ulteriori informazioni su Felix

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
With 2 decades of proven results in fully automating agencies, PlanetBids is a leader in eProcurement and the race to go paperless.
PlanetBids is a “Software as a Service” (SaaS) company offering a suite of innovative and best-in-class digital solutions to help procurement teams streamline the bid process. The PB System™ offers a complete menu of 8 online modules for an entirely digital bid experience: Vendor, Bid and Contract Management, Prequalification, Project Evaluation, Insurance Certification, Emergency Operations, Bid Spec Library. The result: a seamless process between procurement staff, vendors and contractors. Ulteriori informazioni su PlanetBids

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Transforms your business operations by delivering: a single view for order, supply and fulfillment plans across the entire enterprise.
With Oracle Supply Chain Management (SCM) & Manufacturing, organizations can respond quickly to changing demand, supply, and market conditions. Seamlessly connect your supply chain to create a resilient network and process built to outpace change. Cloud supply chain drives resilience and growth, unify SCM and HR on one cloud. innovate for resilience and growth, and respond to everyday change. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud SCM

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Bonfire Strategic Sourcing software removes the manual work to empower more impactful bid and RFP decisions.
From simple bids to complex RFx events, Bonfire has you covered with an easy-to-use yet powerful solution that adapts to your changing needs. Bonfire is built with ease-of-use at heart, with a 98% adoption rate to prove it. - Online portal to solicit vendors - Powerful evaluation tools and workflows - Contract and performance management - Cloud-based platform - Data-driven insights to power better sourcing decisions - Unmatched client support with a dedicated implementation team Ulteriori informazioni su Bonfire

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Xeeva's focus is accelerating the advancement of procurement. Its patented tech helps you realize unprecedented efficiency & savings.
Xeeva is focused on accelerating the advancement of procurement & sourcing. Its full suite source-to-pay solution does more than just improve processes, it transforms your business. Uniquely built with patented AI at its core, the power of its advanced technology is embedded throughout the entire suite and drives actual results across your organization. Xeeva reveals insights no other solution can see, eliminates tactical and tedious procurement tasks, and generates immediate bottom-line value. Ulteriori informazioni su Xeeva

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
The industry's fastest growing PLM platform for sourcing.
Surefront PLM is the fastest growing PLM platform for retailers, suppliers and brands. Improve your sourcing with Surefront, which facilitates better retailer/brand/supplier relationships thanks to patented collaboration tools. When all communication takes place within a single system, there is less room for confusion and human error, and speed to market increases. Add to that immediate access to historical and real time information, and you get more accurate and more successful assortments. Ulteriori informazioni su Surefront

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle prestazioni delle informazioni sui fornitori e del rischio, approvvigionamento, contratti, Procure-to-Pay (eProcurement e Automazione delle fatture), analisi delle spese
Ivalua è una piattaforma che incoraggia gli acquisti. Riconosciuta come leader da Gartner e Forrester, la suite Source-to-Pay di Ivalua è utilizzata da oltre 300 aziende leader in tutto il mondo per gestire oltre 500 miliardi di dollari di spese dirette e indirette. Combinando facilità d'uso, profondità, ampiezza e versatilità, questa piattaforma garantisce un'elevata adozione da parte di dipendenti e fornitori, un rapido time to value e la capacità di soddisfare requisiti specifici o in evoluzione, come dimostrato dal tasso di ritenzione leader nel settore di oltre il 98%. Ulteriori informazioni su Ivalua

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Sourceit Catalog, the most affordable and efficient inventory and on-demand ordering app on the market today. Book a one-on-one demo
Sourceit Catalog is procure-to-pay catalog app that delivers a seamless shopping experience for B2B buyers. Whether ordering items from inventory, or on-demand, Sourceit Catalog will enable your buyers to create a single order across multiple vendors quickly and easily. Instant updates on inventory stocks, automated purchase order and pick order creation, rate card pricing and supplier product upload features combine to make Sourceit Catalog the most affordable catalog app available today. Ulteriori informazioni su sourceit

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Provides source-to-contract process automation with contract management, real-time auctions, and project management capabilities.
Provides source-to-contract process automation with contract management, real-time auctions, and project management capabilities. Ulteriori informazioni su SAP Ariba Strategic Sourcing

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
WTP combines data about companies, commodities, labor costs, and currencies to get insight into a product's cost structure.
What's The Price gives sourcing professionals access to the one-pager the supplier never wanted to share: cost price, cost structure per country, and even the margin. We ensure "next-level negotiation s", where you stop guessing at the right price based on a sales pitch and start talking about the actual price, based on cost models. What's The Price combines Big Data about companies, commodities, labor costs, and currencies to get insight into a product's cost price within a few minutes. Ulteriori informazioni su What's The Price

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Smarter sourcing for both vendors and buyers- Vendorful's RFP management software improves the overall quality of purchasing decisions.
Vendorful's RFP management software saves time and improves purchasing outcomes for both buyers and vendors. Relying on an ineffective sourcing process can lead to miscommunication, poor/unknown ROI or purchases of products and services that do not align with your business goals. Vendorful's RFP management software streamlines the sourcing process and improves the overall quality of purchasing decisions through the consolidation of information, increased stakeholder engagement and time savings. Ulteriori informazioni su Vendorful

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Medius sourcing solution streamlines activities, enables data-driven strategic sourcing, and drives multi-category cost savings.
Medius cloud-based strategic sourcing solution delivers proven value to your procurement organization, including significant cost savings across all categories, improved transparency between suppliers and buyers, and increased efficiency of the sourcing process. Our out-of-the-box ERP integrations mean you can get up and running quickly with a fully digital, automated sourcing process and get the goods you need at the right price, every time. Ulteriori informazioni su Medius

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
eSourcing / eRFx / Contract Management / Web based RFPs / RFP Software / Reverse Auctions.
eSourcing software designed for medium to large businesses. EC eSourcing is a state-of-the-art solution resulting from years of real world experience. Simple and elegant, our user-friendly solutions help you increase ROI and decrease the complexity typically associated with sourcing and vendor management. Other modules include: Spend Analysis, eSourcing, eAuctions, Awared Optimization, Contract Management, Supplier Management, Process Management & Workflows, and Reporting Insights. Ulteriori informazioni su EC eSourcing

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
PROCURESENS : Enable Effective Decisions in Sourcing Process with ProcureSENS Supplier Evaluation & Negotiation Solution.
SAFAL was founded in 2012 by professionals having procurement technology implementation experience with top Fortune 500 companies. Safal deliver VALUE to our clients by building solutions with SIMPLICITY, crafted by CONSULTING every stakeholder and made to SMART-FIT individual unique requirements. ProcureSens Modules : Requisition, E-RFQ, E-Auction, Contract, SIM, Score Card, Award, Purchase Order, Supplier Portal, ERP Integration. Ulteriori informazioni su ProcureSens

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Cloud-bases solution that helps businesses automate bid & vendor management via approval workflows, evaluation, audit, reporting & more
Procurement Simplified. Discover the configurable, easy-to-use cloud-based procurement solution, SourceSuite. Organizations are simplifying purchasing through SourceSuite's automated bid and supplier management tools. Powered by BidNet, SourceSuite allows buyers to electronically streamline the procurement process in a centralized, cloud based location. Robust features include supplier pre-qualification, electronic bidding, supplier rotation, approval workflow and more. Ulteriori informazioni su SourceSuite

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Workday Strategic Sourcing makes strategic sourcing simpler, smarter, and more streamlined than ever before.
Workday Strategic Sourcing makes strategic sourcing simpler, smarter, and more streamlined than ever before. Its intuitive, cloud-based platform – encompassing everything from project intake through sourcing pipeline to contract and supplier management to RFx and reverse auction tools– closes the loop on sourcing and, in the process, empowers collaboration, centralizes data, makes processes more transparent, and, ultimately, drives better business outcomes. Ulteriori informazioni su Workday Strategic Sourcing

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
The only web-scale database of facts available - every person, place, company, product, article and more.
Diffbot Knowledge Graph - Focus on what matters. Not getting data. Get Started Today With A Free Trial! Search over 10 billion entities (people, companies, products, articles, and discussions), discover the relationships between them, and analyze the 1+ trillion facts. Ulteriori informazioni su Diffbot

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Un software di e-procurement SaaS nel cloud con P2P, contratti e budget, creazione di richieste di preventivo/richieste di proposte, fatturazione elettronica, analisi delle spese, creazione di report e instradamento per l'approvazione.
Implementazione gratuita e 1 $ a utente: un software di e-procurement SaaS nel cloud, conveniente e moderno. PROCURE TO PAY con abbinamento a tre vie, ANALISI DELLE SPESE, GESTIONE DEL BILANCIO, GESTIONE DEI CONTRATTI, RICHIESTE DI PREVENTIVO, CATALOGHI e Suite di CREAZIONE DI REPORT. Un software di e-procurement SaaS facile da utilizzare e completamente personalizzabile. Potrai tenere traccia degli acquisti all'interno della tua organizzazione, ottenere informazioni più dettagliate sulla tua spesa, ridurre i rischi e automatizzare i processi di acquisto e infine: IMPLEMENTAZIONE GRATUITA! Ulteriori informazioni su Oboloo

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro
Amplify the impact of procurement’s influence.
Arkestro is the leading Predictive Procurement Orchestration platform. Built to amplify the impact of procurement’s influence, Akestro customers deliver a 2-5x lift on cost savings from everyday purchasing and sourcing cycles. Top enterprises leverage Arkestro’s behavioral science, game theory and machine learning to predict and win faster value in every category of addressable spend. Learn more at arkestro.com Ulteriori informazioni su Arkestro

Caratteristiche

  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle richieste
  • Valutazione del rischio
  • Analisi delle spese
  • Gestione del flusso di lavoro