82 risultati
SaaS basato sul cloud per l'analisi automatica del feedback multilingue dei clienti e delle domande aperte. Ulteriori informazioni su Cauliflower
Cauliflower è una piattaforma di intelligenza artificiale che consente di analizzare testi parola per parola e risparmiare ore di lavoro manuale. I clienti utilizzano Cauliflower per classificare ed estrarre informazioni utili da testi non elaborati come domande aperte, chat, commenti, recensioni e altro ancora. Scopri cosa pensano migliaia di persone in pochi minuti, quali sono i punti deboli o le possibilità attuali. Supporta più lingue e funzionalità tra cui estrazione degli argomenti, analisi del sentiment, visualizzazioni coinvolgenti ed esportazione Excel. Ulteriori informazioni su Cauliflower

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Analisi dei dati di testo e conversazionali utilizzando modelli di deep learning come servizio Ulteriori informazioni su Deep Talk
Deep learning per i team di successo dei clienti, vendite e IA. Analizza testo, e-mail, chat, sondaggi, social network o dati di testo generici utilizzando l'intelligenza artificiale. Rileva opportunità di vendita, reclami, lead, miglioramento delle funzionalità, ecc. Ulteriori informazioni su Deep Talk

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Analisi del testo che utilizza la modellazione degli argomenti di ML con navigazione tramite mappe 2D/3D. Scopri gli argomenti prima della lettura. Mappe 2D e 3D intelligenti. Ulteriori informazioni su VizRefra
Analisi del testo che utilizza la modellazione degli argomenti di ML con navigazione tramite mappe 2D/3D. Riassumi grandi contenuti di testo in mappe 2D/3D interattive per navigare. Riconoscimento di entità e sentiment. Servizi di riconoscimento di entità e sentiment, intelligenza artificiale per riepilogare e visualizzare, scoperta degli argomenti prima della lettura e intelligenza testuale. Ulteriori informazioni su VizRefra

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wolfram Mathematica

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Analisi di testi collaborative basate sul web per accademici, aziende e governi per cercare, filtrare, raggruppare, programmare e classificare testi.
Sistema di analisi del testo collaborativo, basato sul web, che consente ad accademici, aziende e governi di pianificare raccolte di testi da Twitter, eseguire importazioni da SurveyMonkey, e-mail o da un foglio di calcolo, per cercare, filtrare, raggruppare, programmare e classificare automaticamente testi. Per la ricerca sul web il brevetto CoderRank di Texifter si concentra su tecniche algoritmiche analoghe a PageRank di Google, ma adattate per migliorare le analisi collaborative dei testi su larga scala mediante un potenziamento del machine-learning e la ludicizzazione della programmazione in crowdsourcing. Ulteriori informazioni su DiscoverText

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Fornitore della piattaforma di scraping web full stack. Dati come servizio gestito o come suite di strumenti per sviluppatori. Accedi ai dati come vuoi tu.
Trasforma i siti web in dati con i principali servizi di web scraping e strumenti da Scrapinghub. - Esperti di estrazione dati: 12 anni di attività, oltre 100 esperti, oltre 300 miliardi di pagine analizzate per l'indicizzazione. - Scelto dagli sviluppatori e dai clienti: oltre 2.000 aziende e 1 milione di sviluppatori si affidano a questi strumenti e servizi per ottenere i dati di cui hanno bisogno. - Open Source: creatori di Scrapy, con oltre 33.000 stelle su Github e più di 40 progetti open source. Ulteriori informazioni su Zyte

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
NVivo è il software di ricerca più potente e intuitivo per l'organizzazione, l'archiviazione, l'analisi e l'acquisizione di informazioni approfondite da dati diversificati.
NVivo è il software di ricerca più potente e intuitivo per l'organizzazione, l'archiviazione, l'analisi e l'acquisizione di informazioni approfondite da dati diversificati. Con NVivo hai un unico posto da cui importare, analizzare ed esplorare virtualmente qualsiasi fonte di dati, dalle informazioni demografiche quantificabili alle domande qualitative aperte e ai colloqui. Puoi aumentare la potenza di NVivo aggiungendo i moduli basati sul cloud per NVivo Collaboration Cloud e NVivo Transcription, come e quando ne hai bisogno. Ulteriori informazioni su NVivo

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Miglior software e servizio di Web scraping, trasforma milioni di pagine web in dati. Scelto da 1/3 delle aziende delle classifiche Fortune 500.
Classificato come miglior software e servizio di Web scraping. Scelto da 1/3 delle aziende delle classifiche Fortune 500 e con assistenza clienti a cinque stelle. Mozenda mette a disposizione: 1) Software ospitato sul cloud 2) Software sul posto 3) Servizi di dati Con oltre 15 anni di esperienza Mozenda consente di automatizzare l'estrazione dei dati web da qualsiasi sito web. Ulteriori informazioni su Mozenda

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Document analysis software for proposal and contract teams. Optimize every step of the proposal and contract review process.
VT Docs is a document analysis software for proposal and contract teams. Shred RFPs and create a compliance matrix in minutes. Make faster bid decisions. Save 66.7 hours per proposal. Ensure compliance by spotting gaps & risks. Reduce ‘Scope Creep’ in RFP/BID Responses. VT Docs allows government contractors to optimize every step of their proposal and contract review process, without forcing behavior change. Improve compliance, reduce risk and boost efficiency. Ulteriori informazioni su VT Docs

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Keatext helps you easily analyze and build a 360-degree view of your customer feedback to understand what drives customer satisfaction.
Understanding how customers feel and what drives behavior at each step of the customer journey is difficult. With Keatext, you can easily build a 360-degree view of your customer feedback to understand what drives NPS in surveys, star ratings in reviews, or problems in support tickets - all in one platform. Reduce your analysis time by 98% and improve CX with our innovative AI, seamless integration with apps like Zendesk and Surveymonkey, interactive dashboards, and shareable reports! Ulteriori informazioni su Keatext

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Piattaforma Customer Insights.
Creato per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, Thematic è una piattaforma di informazioni approfondite sui clienti per team basati sui dati che mirano a migliorare l'esperienza di prodotti e servizi dei clienti. Grazie a eccellenti algoritmi di intelligenza artificiale, Thematic analizza il feedback raccolto tramite sondaggi NPS, recensioni, social media e registri del contact center e lo trasforma in informazioni chiare e fruibili a cui è possibile accedere in tutta l'azienda. Thematic si integra con Qualtrics, SurveyMonkey, AskNicely e altri software. Ulteriori informazioni su Thematic

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Analisi predittiva automatizzata per il testo. Non è necessario essere esperti di dati per creare modelli accurati.
Potrai utilizzare l'analisi predittiva automatizzata per creare modelli accurati con dati testuali quali voce del cliente, garanzia, reclami, recensioni, richieste di risarcimento e così via. Questa soluzione utilizza una tecnologia proprietaria sviluppata da un'università e intesa all'utilizzo da parte di scienziati non abituati ad avvalersi di dati. Ottimizza le prestazioni dei modelli con il minimo intervento umano. Ulteriori informazioni su PrediCX

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Language Analysis Platform for teams across the enterprise. Improves the quality of mission critical business writing.
VT Writer is a Language Analysis Platform that improves the quality of mission critical business writing. Analyze your Word Docs, PDFs or text snippets for plain language and readability. This solution is for all teams in large organizations to eliminate off-brand and non-compliant language. It ensures all employees are adhering to the organization’s style guide. Get instant readability scores and suggestions on how to improve your writing. Edit in-app or export results to an annotated Word Doc. Ulteriori informazioni su VT Writer

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Customer experience management tool that helps business personalization through daily support and analysis.
Customer experience management tool that helps business personalization through daily support and analysis. Ulteriori informazioni su InMoment

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Schedule, Scan, Index and Apply metadata and keywords to data, pdf, word, based on the contents of each (against your rules)!
Centralpiont by Oxcyon empowers you to set up scheduled routines to scan, index, and apply new classifications, keywords, metadata to any information (Strucutred (Oracle, SQL, JSON, XML) and MORE IMPORTANT UNSTRUCTURED (Data from file folders like PDF, Word, XLS, PPT). Centralpoint will mine each record against your metadata and rules, and apply! Ulteriori informazioni su Centralpoint

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Caplena is an AI-based text analysis solution for market research to capture insights from survey, reviews, and more in many languages.
Caplena is an AI-based text analysis solution for market research to capture insights from surveys, reviews, and more in many languages. Ulteriori informazioni su Caplena

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
uCrawler ti consente di raccogliere articoli di notizie da qualsiasi fonte e in qualsiasi lingua, senza dover utilizzare il codice.
uCrawler estrae automaticamente dati dai siti web di notizie e dai canali Telegram, in qualsiasi lingua, senza dover utilizzare linguaggi di programmazione. Puoi recuperare i dati di output mediante API, XML, RSS o esportazione diretta nei database SQL o ElasticSearch. Ulteriori informazioni su uCrawler

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
The most effective Web & Social Listening tool. Search and analyse all reviews, comments, opinions on Web & Social Media in real time.
PaloPro is a powerful tool for monitoring and analysing all Web and Social Media, collecting in real time mentions published on websites, forums, blogs, Twitter, Facebook, Instagram, YouTube. Utilising state-of-the-art AI and Machine Learning algorithms, PaloPro achieves up to 90% accuracy in Sentiment Analysis, delivering accurate analytics & alerts in real time, helping brands manage their online reputation, evaluate their communications strategy and deal with crisis on the ever-moving web. Ulteriori informazioni su Palo Pro

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Natural Language Processing system that helps with entity extraction, sentiment and emotion analysis, and keyword extraction.
Natural Language Processing solution designed to help with extracting metadata and meaning from unstructured text. Features of the platform include text analytics, customized insights, data categorization, sentiment analysis, high-level concept identification, and metadata extraction. Ulteriori informazioni su IBM Watson Natural Language Understanding

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Cx MOMENTS automatically detects and trends customer issues in support tickets. Connect to Zendesk, Freshdesk, Salesforce in 3 clicks.
Cx MOMENTS is used by Customer Support Managers to automatically find and trend customer issues in their helpdesk customer support tickets. Cx MOMENTS connects to Zendesk, Freshdesk, Salesforce and Intercom, and detects the topics and problems that regularly crop up in customer support conversations. Our Natural Language Processing and AI help you gain valuable insights from all support tickets in your helpdesk. Ulteriori informazioni su Cx MOMENTS

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Qordoba è un assistente di scrittura per le aziende basato sull'intelligenza artificiale.
Qordobas AI aiuta ogni persona in azienda a scrivere con lo stesso stile, la stessa terminologia e la stessa voce del marchio. Grazie alle linee guida dinamiche per i contenuti di Qordobas, le organizzazioni possono essere sempre chiare e coerenti su tutti i tipi di contenuti, dalle comunicazioni al marketing, dai prodotti alle risorse umane. Aziende come Marriott, Braintree e Postmates usano Qordoba per creare contenuti migliori, fino al 90% più rapidamente di prima. Qordoba è stata riconosciuta da Forbes come Rising Star Cloud100 per il 2018. Ulteriori informazioni su Writer

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Text analytics tool that helps users analyze written documents such as customer surveys, political speeches, academic papers, and more.
WordStat is a software that helps people analyze very large amounts of written documents. eg.customer surveys, political speeches, academic papers, emails or twitter feeds. The software helps people find common topics, themes and hidden meanings in unstructured text data. A hotel chain may have 100,000 customer comments about their rooms, food service or outdoor facilities. The software helps search those responses and generate common themes or topics to target where they need to improve. Ulteriori informazioni su WordStat

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Piattaforma di intelligenza artificiale per analizzare testo con Machine Learning e trasformare e-mail, tweet, sondaggi o qualsiasi testo in dati utilizzabili.
MonkeyLearn è una piattaforma basata sull'intelligenza artificiale che consente di analizzare testi attraverso il Machine Learning, per automatizzare i flussi di lavoro aziendali e risparmiare ore di elaborazione manuale dei dati. Clienti come Clearbit, Segment e Drift utilizzano MonkeyLearn per classificare ed estrarre dati utilizzabili da testi non elaborati come e-mail, chat, pagine web, documenti, tweet e molto altro! MonkeyLearn può essere facilmente integrato tramite integrazioni come Fogli Google, Zapier, Zendesk o Rapidminer (non è richiesta alcuna codifica) o tramite splendide API e SDK. Ulteriori informazioni su MonkeyLearn

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Strumento di analisi del sentiment e dei testi basato sull'intelligenza artificiale che offre informazioni operative istantanee.
Analisi del testo. Di qualità. In qualsiasi lingua. Analizza i dati di feedback dei clienti per scoprire i tuoi punti di debolezza e di forza in 46 lingue. È un'analisi basata sull'intelligenza artificiale per tutti. Scopri cosa pensano migliaia di persone in pochi minuti. Scopri cosa dicono tutti i tuoi clienti nella loro lingua. Carica i tuoi testi in formato Excel o CSV e inizia a ottenere risultati immediatamente. È veloce, facile da usare e renderà i tuoi clienti soddisfatti. Ulteriori informazioni su Gavagai

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Text mining system that contains automatic boolean rule generation, term profiling, document theme discovery, and text importing.
Text mining system that contains automatic boolean rule generation, term profiling, document theme discovery, and text importing. Ulteriori informazioni su SAS Text Miner

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Text analyzing solution that enables companies to find frequent phrases or words and count number of words or characters.
Text analyzing solution that enables companies to find frequent phrases or words and count number of words or characters. Ulteriori informazioni su Text Analyzer

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Cloud-based ML solution that helps manage text mining & ticketing systems to streamline analytics & data classification operations.
Klassifier is an artificial intelligence platform that uses machine learning to evaluate text to automate corporate operations and save hours of manual data processing. It is a purpose-built application that does not need any ML background for the users. We make it easy to use and easy to train. With simple steps, consumers can save hours through Klassifier. Klassifier integrates with excel, google docs via our well-constructed API. Ulteriori informazioni su Klassifier

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Cloud-based feedback analysis tool that assists enterprises with customer analytics, product management and employee experience.
EFC is a real-time and automatic service that extracts the topics of discussion and the sentiment for each mention of a topic using Natural Language Processing and Artificial Intelligence. EFC is easy to take into use and operate, requiring no special knowledge from the customer in the areas of linguistics or statistical analysis. EFC runs in the cloud (Amazon Web Services) within the EU (in Ireland). Ulteriori informazioni su Surveytagger

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Sinequa è una piattaforma di ricerca intelligente che fornisce approfondimenti estratti da dati aziendali strutturati e non.
Sinequa fornisce una piattaforma di ricerca aziendale per le imprese e i governi Global 2000, che collega i lavoratori digitali con i dati, le competenze e le conoscenze necessarie affinché le organizzazioni si basino sulle informazioni. Questo si traduce in informazioni contestualizzate che consentono decisioni più sagge, promuove l'innovazione e aumenta la produttività. Altamente scalabile, per supportare le esigenze aziendali e tecniche attuali e future, Sinequa aiuta le organizzazioni ad accelerare la loro trasformazione digitale. Ulteriori informazioni su Sinequa

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
A self service text analytics tool requiring no machine training. Just upload your data and get actionable insights in seconds.
Kapiche empowers you to quickly understand what your customers think about your company, in their own words, from your NPS, CSAT, customer survey and product review data. Find actionable insights using proven Text Analytics technology: -Unbiased and transparent -No setup required, no built-in models. Actionable insight automatically identified using your own customer data. Get true visibility of customer opinion. -Deep insights, easy reporting -Compare customer opinion across segments Ulteriori informazioni su Kapiche

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Big data open source enterprise search and analytics solution (aka insights engine). Increases employees productivity.
Datafari is an open source Enteprise Search Solution. It is able to crawl and index all the documents and data that are important for an enterprise. Datafari is both multisource (Fileshares, DBs, websites, Documentum, Alfresco, Sharepoint ...) and multiformats (pdf, MS Office, zip, images...). It can connect to 3rd party IA systems to enrich the unstructured data with Entity Extraction services. It provides analytics dashboards, for both the user search behaviors and the indexed data corpus. Ulteriori informazioni su Datafari

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Unlock the value hidden within text and visuals to optimize your business processes.
Built with enterprise scalability, OpenText Magellan is a fully integrated AI & Analytics platform that lets users explore and understand data from disparate unstructured data, such as text, images, or social media, and then create consumer-friendly, engaging dashboards, reports and interactive visualizations that can be easily embedded, socialized and shared. Ulteriori informazioni su OpenText Magellan

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Connect siloed voice of the customer feedback and get AI-powered insights into what your customers care about.
Advize integrates Voice of the Customer data from across the customer journey to deliver actionable insights and automate personalized next best actions that drive revenue, reduce churn and improve customer satisfaction. Ulteriori informazioni su Advize

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Piattaforma di IA a zero contenuto di codice per il data mining di dati testuali non strutturati.
Accern è una piattaforma di IA a zero contenuto di codice che consente alle organizzazioni finanziarie di creare modelli NLP in pochi minuti per estrarre temi, sentiment e informazioni dai dati testuali (notizie, documenti finanziari e altro) per decisioni ottimali su rischi e investimenti. Ulteriori informazioni su Accern

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Maple handles all mathematical needs while enabling the ability to treat your calculations like the valuable assets they are.
Maple is math software which brings world's most powerful math engine to an interface that allows for analyzing, exploring, visualizing, and solving mathematical problems. Ulteriori informazioni su Maple

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Retrieve & Relate is a multi-omics search engine for sequence data.
Retrieve & Relate is a multi-omics search engine for sequence data. This self-service multiple sequence alignment solution can align sequences against 440 million sequences across all known databases within 3 seconds. R&R is the ultimate go-to tool for: sequence searching & comparison, multiple sequence alignment, motif search, protein domain analysis and DNA mapping. It is capable of performing cross database lookups, simultaneous multi database search and searching across all omics layers. Ulteriori informazioni su Retrieve & Relate

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Separate signals from noise and accelerate insight through powerful natural language understanding as service platform for social text
Conversus.AI is the first machine learning as a service platform specifically for text analysis of social and voice of customer data. The platform allows even non data scientists to rapidly build, validate and deploy high performance text models for language data for a variety of uses including accuracy improvement for social listening, brand tracking, customer care and experience. Users can also choose from large library of prebuilt industry models. Deploy immediately to key SLPs. Ulteriori informazioni su Conversation Miner

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Create instantly and easily your online survey with Survey Shaker. Customizable graphic models and result analysis.
Create instantly and easily your online survey with Sphinx. Customizable graphic models and result analysis. Ulteriori informazioni su Sphinx iQ3

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Pioneer in the semantic analysis of textual Big Data.Turn words into actionable insights
We offer SaaS software solutions to analyse large volumes of textual data so that our clients can extract relevant information in real time from the web, social media, emails, satisfaction surveys and more. We aggregate all your information onto a multi-source, multi-lingual & multi-topic software solution. Proxem Software offers the best in user-friendly text mining tools in the field of Human Resources, Customer Knowledge and Market Intelligence. Ulteriori informazioni su Ubiq CRM Analytics

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Clarabridge helps you understand and improve your customer's experience by putting customer feedback to work.
Clarabridge helps hundreds of the worlds leading brands improve the customer experience by putting customer feedback to work. Our solution offers the only omni-source listening, best in class customer analytics, and real-time, guided actions for fast front-line response. With customer feedback trends, correlation, and root cause analysis the best and biggest companies in the world use the Clarabridge SaaS solution to power their CEM programs. Ulteriori informazioni su Clarabridge

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Language processing platform that supports 22 languages and a Twitter-mode. Includes sentiment, categorization, and entity extraction.
Lexalytics transforms global conversations into meaningful and actionable insights. Every day, our leading on-premise Salience and SaaS Semantria text analysis technology platforms process billions of pieces of unstructured data, translating thoughts and feelings into profitable decisions for our customers. We support 22 languages, and features include sentiment, named entities, themes, categorization, boolean queries, summarization, taxonomies, POS tagging, intentions and more. Ulteriori informazioni su Semantria

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Akio.CX is a unified omnichannel customer relations platform, combined with a complete listening and analytics system.
Akio proposes Akio.CX, a unified customer relations platform - with all channels including voice, emails, chat, social media,... - combined with a complete listening and analytics system of media coverage, social conversations and customer feedback. Our offer is designed to help companies to optimise customer service experience and increase customer knowledge. Ulteriori informazioni su Akio.CX

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Provides services for automatic extraction of insights from unstructured information sources, including social media posts.
Provides services for automatic extraction of insights from unstructured information sources, including social media posts. Ulteriori informazioni su MeaningCloud

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Insights-driven tool that assists businesses to achieve structured data through accurate financial analysis, and language processing.
Insights-driven tool that assists businesses to achieve structured data through accurate financial analysis and language processing. Ulteriori informazioni su Amenity Analytics

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Text analytics platform that inspects and categorizes content and discovers connections between data items.
Text analytics platform that inspects and categorizes content and discovers connections between data items. Ulteriori informazioni su Cogito

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Intuitively captures data from both email and paper invoices using AI and capture automation. Seamless integration with your ERP.
Intelligently captures data from both email and paper documents using AI and capture automation to search, interpret, validate, and extrapolate semantic meaning from invoices, sales and purchase orders and shipping receipts. Intuitively performs field mapping and data collection. Gets high marks for ease of use and an intuitive interface - Minimal I.T. involvement - Integrates seamlessly with your ERP - It's next generation OCR! Ulteriori informazioni su EchoVera Intelligent OCR

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Analyze text in 27 languages for aspect-based sentiment analysis, grammar, hate speech, sexual harassment and more.
Analyze text in 27 languages for aspect-based sentiment analysis, grammar, hate speech, sexual harassment and more. Ulteriori informazioni su Tisane

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Une plateforme SaaS pour améliorer l'expérience client en analysant les émotions des clients dans les commentaires et en extrayant des
Priorisez les irritants de vos parcours clients, augmentez votre NPS et gagnez du temps sur le traitement de vos verbatim grâce à notre plateforme d'Intelligence Artificielle. Q°emotion est une solution sémantique et émotionnelle pour analyser les avis de vos clients et collaborateurs à partir d'enquêtes, d'avis en ligne, etc. Notre outil d'analyse sémantique et émotionnelle vous permet d'identifier en un clic les étapes les plus commentées et critiques de votre parcours client. Ulteriori informazioni su Qemotion

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Customizable call center solution for recognizing and analyzing content in real time to reduce time on decision making.
Customizable call center solution for recognizing and analyzing content in real time to reduce time on decision making. Ulteriori informazioni su DEEP.assist

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti
Semeon is an AI-powered text analytics platform for customer feedback― understand what they think and want in real time.
Semeon can help you understand and prioritize large-scale employee, customer and marketplace feedback data from anywhere like social, surveys, reviews and CRM data. Our platform automatically extracts the most relevant multi-word concepts from your data, measures sentiment and generates insightful dashboards. With unmatched analytical power, you can dive into custom data classification and multi-layered filters to get actionable KPI insights in real-time to power your CX programs. Ulteriori informazioni su Semeon Analytics

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Etichettatura
  • Riepilogo
  • Creazione di cluster basati su argomenti