Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per mobile analytics

I software per mobile analytics aiutano le aziende a comprendere il percorso in-app dei propri clienti, identificare i punti critici per gli utenti e sfruttare le opportunità per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le entrate delle app mobili.

Leader di mercato per l'analisi delle applicazioni mobili. UXCam acquisisce ogni micro-interazione eseguita sulla tua applicazione mobile. Ulteriori informazioni su UXCam
Leader di mercato per l'analisi delle applicazioni mobili. UXCam aiuta le aziende a identificare i problemi delle loro applicazioni mobili e a prendere decisioni consapevoli sui prodotti. La maggior parte delle aziende tiene traccia di metriche superficiali, come le visite delle pagine, senza acquisire banche dati di microinterazione. Così facendo, perdono completamente di vista ciò che conta: l'utente. UXCam ha sviluppato una soluzione che consente di offrire un'app funzionale mediante la comprensione dei propri utenti. Ulteriori informazioni su UXCam

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Una suite di business intelligence e di analisi con strumenti di creazione di report, oltre a preparazione e visualizzazione dei dati.
Una suite di business intelligence e di analisi con strumenti di creazione di report, oltre a preparazione e visualizzazione dei dati. Ulteriori informazioni su Microsoft Power BI

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software. Ulteriori informazioni su Pendo

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite.
Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite in tempo reale. Consente di mescolare e combinare i dati provenienti da più fonti in una dashboard che fornisce una visione più completa e immediata delle prestazioni. Con un unico clic, Databox mette a disposizione decine di integrazioni con fonti come Google Analytics, Salesforce, HubSpot, Mixpanel, Facebook, Shopify e altro ancora. Il facile modulo di progettazione mediante trascinamento rende più semplice che mai creare dashboard potenti. Ulteriori informazioni su Databox

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Mixpanel aiuta le aziende ad analizzare modalità e motivi di coinvolgimento, conversione e conservazione su più dispositivi, quindi utilizza i dati raccolti per far crescere le imprese dei clienti.
La missione di Mixpanel è aumentare il tasso di innovazione. Questa potente piattaforma di analisi consente alle aziende di analizzare modalità e motivi di coinvolgimento, conversione e conservazione degli utenti su dispositivi Web, mobili e intelligenti. I dati raccolti vengono quindi utilizzati per migliorare attività e prodotti. Oltre 26.000 aziende, tra cui il 30% delle Fortune 100, si affidano a Mixpanel per far crescere la propria impresa. Mixpanel ha sede a San Francisco e uffici a New York, Seattle, Austin, Londra, Barcellona e Singapore. Ulteriori informazioni su Mixpanel

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni iOS e Android con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi.
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per applicazioni iOS, Android e React Native che risponde agli "interrogativi" sulle azioni degli utenti. Scopri come gli utenti interagiscono con la tua applicazione, guarda le registrazioni, tieni traccia degli eventi e crea canalizzazioni delle conversioni. Con questi dati potrai iniziare a migliorare la tua applicazione. Ulteriori informazioni su Smartlook

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
ForceManager è uno strumento apprezzato dai direttori commerciali che lavorano per migliorare la produttività dei propri team.
La soluzione ForceManager CRM è stata progettata da e per i rappresentanti di vendita sul campo. Costruito tenendo conto delle loro esigenze e priorità, l'obiettivo di ForceManager è semplificare il lavoro dei rappresentanti di vendita, in modo che possano concentrarsi su ciò che conta davvero: le vendite e la costruzione di rapporti solidi con i clienti. Ulteriori informazioni su ForceManager

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Contentsquare è una soluzione di riferimento nell'analisi dell'esperienza digitale. Scopri Session Replay, mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso e altro ancora.
Il cloud di analisi dell'esperienza digitale di Contentsquare è una piattaforma di classe enterprise ricca di funzionalità, utilizzata da oltre 800 marchi leader per scoprire i comportamenti nascosti dei clienti e offrire esperienze migliori. Funzionalità come mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso, riproduzione delle sessioni, quantificazione dell'impatto, informazioni sull'intelligenza artificiale, analisi dei problemi e altro ancora forniscono informazioni, visualizzazioni e raccomandazioni uniche che i team di marketing, e-commerce, operazioni, prodotti, esperienza utente (User eXperience, UX) e analisi possono utilizzare per ottimizzare la CX e alimentare la crescita. Ulteriori informazioni su Contentsquare

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Hevo è una piattaforma per pipeline di dati senza codice che ti consente di migrare, in tempo reale, nel tuo data warehouse i dati prevenienti da qualsiasi origine.
Hevo è una piattaforma per pipeline dei dati senza codice che ti consente di integrare, pulire, arricchire e riunire, in tempo reale, i dati prevenienti da più origini nel tuo data warehouse, ad esempio Redshift, BigQuery e Snowflake. Questa piattaforma supporta oltre 100 integrazioni pronte per l'uso su database, applicazioni SaaS, archiviazione nel cloud, SDK e servizi di streaming. Prova Hevo gratuitamente e rendi operative, nel giro di minuti, le tue pipeline di dati completamente gestite. Ulteriori informazioni su Hevo

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Affise è una soluzione di marketing per la gestione delle prestazioni che consente di avere il completo controllo.
Affise è una piattaforma di monitoraggio del traffico che consente di creare un network di affiliate. Supporta inserzionisti, agenzie e network tramite una soluzione personalizzabile che permette di gestire i rapporti diretti con gli editori. Ulteriori informazioni su Affise

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Soluzione multifunzione che semplifica il monitoraggio del tuo sito web.
Soluzione multifunzione che semplifica il monitoraggio del tuo sito web. Ulteriori informazioni su Pingdom

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
FullStory aiuta le aziende a comprendere, misurare e migliorare la propria esperienza digitale tra siti e applicazioni.
La piattaforma di esperienza digitale di FullStory consente alle imprese di migliorare continuamente l'esperienza digitale dei clienti su siti e applicazioni. La piattaforma FullStory si basa su un potente motore di analisi che collega le interazioni digitali alle metriche più importanti per le aziende. FullStory offre proattivamente le migliori opportunità per ottimizzare l'esperienza digitale, consentendo ai team di comprendere i problemi, stabilire le priorità delle correzioni, correggere i bug e misurare l'impatto di queste modifiche. Ulteriori informazioni su Fullstory

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Soluzione di analisi web e mobile basata sul cloud, che consente alle aziende di mappare il percorso degli utenti e supporta la fidelizzazione dei clienti.
Amplitude è una soluzione di analisi mobile e web leader del settore, con funzionalità di monitoraggio del percorso degli utenti, analisi del comportamento degli utenti e capacità di segmentazione. Vai oltre le metriche tradizionali come le visualizzazioni delle pagine e il conteggio dei clic. Osserva ogni percorso intrapreso dagli utenti in un'unica posizione e scopri il contesto e l'intento alla base delle loro azioni. Rispondi a domande complesse sul prodotto come, ad esempio: quali attività fanno tornare gli utenti? Qual è l'impatto della tua ultima release? La piattaforma comportamentale di Amplitude si occupa del lavoro sporco per te. Ulteriori informazioni su Amplitude

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Oracle Fusion Cloud ERP è una soluzione di gestione aziendale end-to-end, basata sul cloud, progettata per clienti di livello da medio a enterprise.
Il cambiamento continuo richiede innovazione continua. I leader di domani sono coloro capaci di adattarsi al cambiamento di oggi. Oracle Fusion Cloud ERP è una suite ERP cloud completa e moderna, che fornisce ai team di livello da medio a enterprise funzionalità avanzate come l'intelligenza artificiale per automatizzare i processi manuali, l'analisi per reagire ai cambiamenti del mercato in tempo reale e gli aggiornamenti automatici per rimanere sempre al passo e poter contare su un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud ERP

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
MoEngage riunisce analisi e coinvolgimento dei clienti in un unico posto. Ti aiuta a gestire campagne altamente mirate basate sui dati su più canali.
MoEngage elimina la distanza tra analisi, coinvolgimento dei clienti e marketing automation, portando tutto in un unico posto. Il modulo di analisi fornisce report fruibili che consentono di eseguire campagne di coinvolgimento per rispondere ai segnali d'allarme e ai drop-off dei funnel. Con funzionalità come canali, analisi delle tendenze, analisi di coorte, dashboard personalizzate per Analytics e la possibilità di eseguire campagne multicanale basate sui dati, MoEngage è la soluzione più completa per la maggior parte dei team di marketing. Ulteriori informazioni su MoEngage

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Matomo è la soluzione di web analytics open source leader del settore. Prendi decisioni più informate, garantendo al contempo la privacy e la proprietà dei dati.
Matomo è la soluzione di web analytics open source leader del settore, che offre la proprietà dei dati al 100%. Prendi decisioni più informate e migliora l’esperienza dei clienti, garantendo al contempo conformità al regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR), privacy e proprietà dei dati. Matomo è una soluzione affidabile adottata da oltre 1,5 milioni di siti web in tutto il mondo. Con un sistema di analisi online conforme al GDPR che produce dati accurati al 100%, sai di non dover temere nulla. Ulteriori informazioni su Matomo

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Analizza la spesa pubblicitaria, le entrate e il coinvolgimento delle app per scoprire il vero ROI del tuo marketing.
Analizza la spesa pubblicitaria, le entrate e il coinvolgimento delle app per scoprire il vero ROI del tuo marketing. Comprendi le prestazioni della tua campagna attraverso la creazione di report sulle coorti, l'analisi dell'incremento, le dashboard di aggregazione dei costi, le tabelle pivot e altri strumenti. Le dashboard di analisi di AppsFlyer sono versatili, intuitive e facili da usare e includono filtri potenti e dimensioni diverse, per consentirti di segmentare e analizzare facilmente in dettaglio i tuoi dati e vedere dove il tuo marketing eccelle e dove invece esistono opportunità di ottimizzazione. Ulteriori informazioni su AppsFlyer

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Offerta di funzionalità che consentono agli operatori di marketing di creare potenti strategie di coinvolgimento mobile.
CleverTap fornisce informazioni dettagliate in tempo reale sui clienti che aiutano a creare campagne di marketing in grado di promuovere la crescita del marketing. Grazie a oltre 9 diversi canali di messaggistica avrai la possibilità di lanciare potenti campagne omnicanale, basate sulle conoscenze ottenute dall'attività degli utenti. Informazioni dettagliate sui clienti immediatamente disponibili ti consentiranno di creare potenti strategie di coinvolgimento su dispositivi mobili che generano conversioni. Ulteriori informazioni su CleverTap

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Heap tiene traccia automaticamente di tutte le azioni degli utenti che fanno clic, toccano e scorrono la tua applicazione web o iOS.
Heap Analytics è progettato appositamente per le imprese di medie e grandi dimensioni. Heap acquisisce automaticamente tutte le azioni intraprese dagli utenti sul tuo sito. Non è necessaria l'integrazione IT: è già pronto all'uso. Strumenti simili, tra cui Mixpanel e Google Analytics, richiedono integrazione e manutenzione continua per tenere traccia delle interazioni degli utenti. Ulteriori informazioni su Heap

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Analisi che spiegano come far crescere la tua impresa, gratuitamente per un massimo di un miliardo di eventi.
Esperti di marketing, product manager e analisti aziendali utilizzano Indicative per ottimizzare la conversione, il coinvolgimento e la fidelizzazione dei clienti. Indicative si collega a tutte le fonti di dati dei tuoi clienti, le sintetizza in una vista completa del comportamento e ti offre le informazioni fruibili di cui hai bisogno per far crescere la tua base di clienti e costruire prodotti straordinari. Il piano gratuito di Indicative offre fino a un miliardo di azioni utente al mese e accesso completo all'ampia piattaforma di analisi comportamentale. Ulteriori informazioni su mParticle Analytics

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
HeadSpin Inc. fornisce soluzioni web, mobili, IoT e 5G per ottimizzare le esperienze connesse tra applicazioni, dispositivi e reti.
HeadSpin è un'ottima piattaforma di intelligence delle connessioni in grado di fornire soluzioni web, mobili, IoT e 5G per unificare test, monitoraggio e analisi tra applicazioni, dispositivi e reti. HeadSpin consente ai team di sviluppo, controllo della qualità, operazioni e prodotti di ottimizzare le esperienze connesse e garantire il successo del business digitale. Ulteriori informazioni su HeadSpin

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Capture more customer feedback and deliver a better customer experience. Use 20+ native integrations to act on customer feedback.
Survicate is a customer experience surveys platform for scaling companies. Customer experience tools are either basic survey tools or complex enterprise platforms. Survicate combines the best of both worlds: ease of use with powerful functionality. — NPS, CSAT, CES, and 12 more question types. — Perfect solution for small-to-medium-sized companies (SMBs.) — Easy integration with Intercom, HubSpot & more (native, code-free.) — 100+ various free-to-use surveys templates. Ulteriori informazioni su Survicate

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Raccogli tutti i tuoi dati mobili con la massima granularità per ottimizzare le prestazioni, esponendo informazioni dettagliate sui dati tempestive, accurate e granulari.
I dati sono la colonna portante di qualsiasi campagna di marketing mobile. Per ottenere prestazioni ottimali, i professionisti del marketing devono disporre di dati facilmente fruibili e granulari, per adattarsi, ottimizzare e crescere. I principali team di marketing mobile, tra cui LinkedIn, Rovio, Lyft, Warby Parker, Twitter e altri, si affidano a Singular per unificare i propri dati di marketing e l'analisi mobile. Raccogli dati di marketing a canalizzazione completa tra cui costi, creativi, offerte e monetizzazione degli annunci su ogni partner, dispositivo e piattaforma. Ulteriori informazioni su Singular

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Consente ai marchi di creare momenti di vera e propria delizia. Perché ogni supereroe ha bisogno di un compagno. Notifiche push per le app e per il web, e-mail, SMS, tutto ciò di cui hai bisogno.
Notificare è una potente piattaforma di coinvolgimento dei clienti che aiuta i marchi a (ri)coinvolgere i propri destinatari, a far luce sul comportamento dei clienti e ad aumentare le conversioni. Informazioni efficaci che ti aiutano a prendere decisioni intelligenti. Misura il tuo successo e migliora le prestazioni in base ai tuoi KPI. Un solo strumento con canali app push, web push, e-mail, SMS e Mobile Wallet, per garantire messaggi e interazioni coinvolgenti. Fondata nel 2012 e con sede a Rotterdam, Paesi Bassi. Ulteriori informazioni su Notificare

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi
Piattaforma omnicanale basata sull'IA per l'esperienza e il coinvolgimento dei clienti, che aiuta oltre 5.000 marchi a tenere conversazioni individuali efficaci con i clienti.
La suite per l'esperienza e il coinvolgimento dei clienti di Netcore Cloud (precedentemente Netcore Smartech) offre una piattaforma completa per esperti di marketing, growth manager e product manager, per alimentare la crescita omnicanale su siti web e app mobili. Aiuta a creare profili cliente unificati utilizzabili, fornire campagne multicanale personalizzate a segmenti di utenti specifici con creazione di report e analisi dei prodotti in tempo reale. La soluzione di esperienza del prodotto a zero contenuto di codice aggiunge ulteriore velocità e agilità per creare esperienze di app che fidelizzano gli utenti. Ulteriori informazioni su Netcore Customer Engagement

Caratteristiche

  • Grafici a imbuto
  • Registrazione della sessione
  • Analisi di coorte
  • Monitoraggio eventi nell'app
  • Monitoraggio del comportamento
  • Creazione di report/analisi