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Analisi dei dati di testo e conversazionali utilizzando modelli di deep learning come servizio Ulteriori informazioni su Deep Talk
Deep learning per i team di successo dei clienti, vendite e IA. Analizza testo, e-mail, chat, sondaggi, social network o dati di testo generici utilizzando l'intelligenza artificiale. Rileva opportunità di vendita, reclami, lead, miglioramento delle funzionalità, ecc. Ulteriori informazioni su Deep Talk

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ChatBot offre alle aziende un modo semplice per progettare, scrivere e implementare chatbot conversazionali interattivi senza competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Chatbot
ChatBot offre la migliore piattaforma di bot per progettare, costruire e implementare chatbot conversazionali per parlare con i clienti e fornire informazioni agli utenti. Con il supporto del processo di integrazione con un clic con Facebook Messenger e una gamma di altri servizi, puoi eseguire bot potenti e intelligenti in pochissimo tempo. ChatBot consente di utilizzare entità, creare scenari di conversazione e sfrutta Natural Learning Processing e Machine Learning per sviluppare un'esperienza analoga a quella umana per i clienti. Ulteriori informazioni su Chatbot

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Genesys DX è una soluzione di coinvolgimento dei clienti basata sull'intelligenza artificiale che offre interazioni personalizzate e time-to-value rapido. Ulteriori informazioni su Genesys DX
Genesys DX (in precedenza Bold360) è una piattaforma di coinvolgimento basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a creare e coltivare relazioni con i clienti, offrendo al contempo esperienze ottimali sia ai clienti, sia ai dipendenti che li servono. Combinando il meglio dell'intelligenza artificiale e della tecnologia basata su agenti, la suite di Genesys DX consente alle aziende di soddisfare le crescenti aspettative dei clienti, permettendo al contempo agli agenti di fare ciò che sanno fare meglio: essere umani. Ulteriori informazioni su Genesys DX

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SaaS basato sul cloud per l'analisi automatica del feedback multilingue dei clienti e delle domande aperte. Ulteriori informazioni su Cauliflower
Cauliflower è una piattaforma di intelligenza artificiale che consente di analizzare testi parola per parola e risparmiare ore di lavoro manuale. I clienti utilizzano Cauliflower per classificare ed estrarre informazioni utili da testi non elaborati, come domande aperte, chat, recensioni e altro ancora, tramite API. Scopri cosa pensano migliaia di persone in pochi minuti, quali sono i punti deboli o le possibilità attuali. Supporta più lingue e funzionalità tra cui estrazione degli argomenti, analisi del sentiment, visualizzazioni coinvolgenti ed esportazione Excel. Ulteriori informazioni su Cauliflower

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Agents can see what their customers see through their smartphone cameras, and visually guide them to resolutions. Ulteriori informazioni su Fixzy Assist
Fixzy Assist empowers technicians or call centres using their mobile or desktop to quickly connect to a consumer with a live auditable video, for problem resolution, measurements, maintenance checks and emergencies, reducing spend and improving customer experience. The complete cradle to grave experience allows the platform to be used by a technician onsite driving up first time fix rates and provides 3d digital twins with full auditing efficiencies. Ulteriori informazioni su Fixzy Assist

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Una soluzione di accessibilità web che aiuta le aziende a scansionare automaticamente i propri siti web e a raggiungere la conformità con gli standard ADA e WCAG. Ulteriori informazioni su Equally AI
Una soluzione di accessibilità web automatizzata di livello mondiale, che aiuta le aziende a rispettare gli standard ADA e WCAG. Allo stesso modo l'intelligenza artificiale fornisce scansioni automatizzate, monitoraggio della conformità e un'interfaccia di accessibilità personalizzabile, per garantire che il tuo sito web sia sempre conforme. Ulteriori informazioni su Equally AI

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Piattaforma OCR di livello enterprise basata sul machine learning che offre alle organizzazioni un margine competitivo, grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale interattivi per l'estrazione dei dati. Ulteriori informazioni su Infrrd
Una piattaforma OCR di livello enterprise basata sul machine learning che offre alle organizzazioni un margine competitivo, grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale interattivi per l'estrazione dei dati. Ulteriori informazioni su Infrrd

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Rilevamento proattivo per la continuità operativa con Zero Incident Framework. Ulteriori informazioni su Zero Incident Framework
Zero Incident Framework (ZIF) è una piattaforma di intelligenza artificiale "pure-play" per operazioni IT basata interamente su machine learning basato su pattern non supervisionato. ZIF consente il rilevamento, il monitoraggio, la riduzione del rumore, la correlazione degli eventi, le previsioni delle interruzioni e la riparazione prescrittiva guidati da intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Zero Incident Framework

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La piattaforma di IA Refract aiuta le organizzazioni, accelerando e automatizzando i cicli di vita di IA/ML attraverso funzionalità automatizzate a zero contenuto di codice. Ulteriori informazioni su Fosfor Refract
Refract è una piattaforma di IA per l'impresa, progettata per fornire agli utenti un'esperienza intuitiva nella preparazione, creazione, formazione, implementazione e gestione dei modelli di IA a livello d'impresa. Refract fornisce un'astrazione di ML DevOps, che permette ai data scientist di concentrarsi sullo sviluppo dei modelli di IA senza doversi preoccupare di rendere operativi i modelli. La piattaforma fornisce notebook/toolkit containerizzati e riproducibili, che aiutano a creare modelli complessi e a monitorare le prestazioni dei dati. Ulteriori informazioni su Fosfor Refract

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Luigi's Box è un insieme di strumenti di e-commerce che aumentano le vendite online, fornendo ai visitatori un'esperienza accattivante. Ulteriori informazioni su Luigi's Box
Luigi's Box offre strumenti personalizzati di ricerca e scoperta dei prodotti per i siti web di e-commerce. Basato sull'IA e sul machine learning, questo software comprende il comportamento dei clienti per fornire risultati di ricerca migliori e consigliare prodotti pertinenti, aumentando i tassi di conversione dell'e-shop e il valore medio degli ordini. Ulteriori informazioni su Luigi's Box

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Augmentir è una piattaforma di intelligenza artificiale, che ottimizza le prestazioni per il lavoro industriale in prima linea. Ulteriori informazioni su Augmentir
Augmentir è una suite di strumenti per lavoratori connessi basati sull'intelligenza artificiale, progettata per aiutare le aziende industriali a migliorare la sicurezza, la qualità e la produttività della propria forza lavoro in prima linea. L'intelligenza artificiale di Augmentir fornisce informazioni sulle operazioni basate su dati dettagliati relativi alle attività umane. Tali informazioni aiutano le organizzazioni a identificare dove esistono opportunità di miglioramento continuo nelle aree di qualità, produttività e riduzione dei costi all'interno dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su Augmentir

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Strumento di intelligenza artificiale che aiuta le aziende ad analizzare i dati, identificare gli incidenti che richiedono un intervento e identificare la causa principale dei problemi. Ulteriori informazioni su Moogsoft
Strumento di intelligenza artificiale che aiuta le aziende ad analizzare i dati, identificare gli incidenti che richiedono un intervento e identificare la causa principale dei problemi. Ulteriori informazioni su Moogsoft

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Tecnologia di analisi predittiva basata su computer per il settore edile. Ulteriori informazioni su Doxel
Doxel è una piattaforma di ottimizzazione delle costruzioni in tempo reale. Grazie alla contestualizzazione di grandi quantità di dati di progetto disparati nel sito, alla modellizzazione delle informazioni di costruzione (Building Information Modeling, BIM) oltre che a pianificazione e budget, Doxel offre ai team una visione obiettiva del loro progetto oggi e una previsione accurata di dove si svolgerà domani. Sfruttando l'analisi dei rischi generata da una macchina e assegnata in ordine di priorità, i team vengono guidati verso i problemi giusti per evitare sovraccarichi di costi, pianificare ritardi e problemi di qualità. Ulteriori informazioni su Doxel

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Titan Chatbot: intelligenza artificiale capace di autoapprendimento, progettata per risolvere completamente i problemi dei clienti al primo tentativo. Ulteriori informazioni su Titan Chatbot
Automatizza il servizio clienti con il chatbot di intelligenza artificiale che esegue un sofisticato modello di autoapprendimento e di elaborazione del linguaggio naturale (Natural Language Processing, NLP) specifico dell'azienda, in grado di svolgere l'attività come un agente umano e risolvere completamente il problema del cliente al primo tentativo. L'unicità di Titan Chatbot è che offre ai proprietari di prodotti il controllo sul servizio clienti tramite una gestione del flusso di soluzioni unica, che è la knowledge base per la risoluzione delle richieste dei clienti. Ulteriori informazioni su Titan Chatbot

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Materials Zone is a Materials Informatics (AI/ML) Platform From Materials Data to Better Products, Faster! Ulteriori informazioni su Materials Zone
Materials Zone is a Materials Informatics (AI/ML) Platform Accelerates materials/products innovation from discovery to commercialization MZ ingests multi-dimensional, unstructured, and dispersed materials data and rapidly transforms into AI/ML driven results for R&D, supply chain and manufacturing Harvests Raw Data Transforms into AI/ML-ready format Visualizes Insights and Predictions From Materials Data to Better Products, Faster! One Platform, All the Insights, All the Data Ulteriori informazioni su Materials Zone

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Zowie è una piattaforma di servizio clienti basata sull'IA, creata per le aziende che vendono online. Ulteriori informazioni su Zowie
Zowie è un set di strumenti per il servizio clienti basati sull'IA per le aziende che vendono online. Aziende come L'Oréal, UMZU e Avon si affidano a Zowie per: 1. Eliminare: automatizza il 70% delle domande ripetitive in 4 settimane e riduce i tempi di risoluzione del 67%. 2. Seguire: consente agli agenti di risolvere casi complessi e di aumentare la soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction, CSAT) del 12%. 3. Vendere: rileva l'intento di acquisto e converte fino al 40% in più di clienti. Zowie può fungere da sistema di servizio clienti autonomo basato sull'IA o migliorare gli strumenti già in uso come Zendesk e molti altri. Ulteriori informazioni su Zowie

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Cloud-based solution that helps businesses extract data, convert, classify and verify documents to automate workflows. AI powered! Ulteriori informazioni su DocHorizon
DocHorizon - to automate all your document related workflows. DocHorizon is an AI powered Intelligent Document Processing solution that can extract data, anonymize, convert, classify and verify documents within seconds using automatic Optical Character Recognition. Using DocHorizon will save you time, reduce costs and prevent fraud. Stop wasting time on tedious and repetitive administrative tasks and start focusing on your core business. Are you ready to improve? Book a free online demo today! Ulteriori informazioni su DocHorizon

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Craft compelling marketing copy in seconds with an AI-powered copywriting assistant.
Writesonic is a set of AI-powered writing tools that help you write better marketing copy, effortlessly. It’s like having a copywriter in your pocket, ready to help with any kind of content you need - from Facebook and Google ads to landing pages, product descriptions, blog posts, and more. Writesonic doesn't just help you with content creation, it can also generate ideas for your next startup or growth hacks to take your business to the next level or even titles for your YouTube videos. Ulteriori informazioni su Writesonic

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L'intelligenza artificiale di Google Cloud offre moderni servizi di machine learning, con modelli pre-formati e un servizio per generare modelli personalizzati.
L'intelligenza artificiale di Google Cloud offre moderni servizi di machine learning, con modelli pre-formati e un servizio per generare modelli personalizzati. Questo servizio di machine learning su rete neurale offre prestazioni di formazione migliori e maggiore precisione rispetto ad altri sistemi di deep learning su larga scala. I suoi servizi sono veloci, scalabili e facili da usare. Le principali applicazioni Google utilizzano il machine learning sul cloud, tra cui Foto (ricerca immagini), l'app Google (ricerca vocale), Traduttore e Posta in arrivo (Risposta intelligente). Ulteriori informazioni su Google Cloud Platform

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AI writing assistant that breaks through writer's block and saves hours every week writing copy.
Write better content with artificial intelligence. Jasper helps marketers, content writers, and entrepreneurs break through writer's block and create high-converting content, FAST. Our AI named Jasper can write your blog articles, Facebook ads, marketing emails, website copy, and so much more. Works with even the most niche industries and products! So easy to use even your grandmother can sell her mittens. Ulteriori informazioni su Jasper

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Core Intelligence ti consente di utilizzare la tua voce per ottenere approfondimenti sulla tua attività, dai dati finanziari dei progetti all'ottimizzazione delle risorse.
Core Intelligence è una funzionalità gratuita di BQE Core, la piattaforma di gestione e contabilità di progetti multifunzione per servizi professionali. È un assistente basato su IA ad attivazione vocale, che consente agli utenti di scoprire approfondimenti sulla propria attività. Suggerisce anche modi per migliorare le prestazioni e l'efficienza. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

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WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone. Ulteriori informazioni su WebHR

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Peppertype helps you to generate more ideas for your next blog post, product launch or ad campaign. It is built on GPT3 technology
Peppertype is an artificial intelligence based solution which creates high quality content for businesses. Businesses around the globe are using Peppertype for creation of ad copies for search engines, social ads and creatives, resolving plagiarism and grammar issues, ideating content ideas and thought leadership across all social channels. Ulteriori informazioni su Peppertype

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Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura. Ulteriori informazioni su ArcGIS

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Sisense offre analisi rapide e su vasta scala su set di dati di grandi dimensioni e sparsi e consente una facile esplorazione di dati complessi.
Sisense è l'unico software di business intelligence che semplifica la preparazione, l'analisi e la visualizzazione di dati complessi per gli utenti. Sisense offre una soluzione end-to-end pronta all'uso per la gestione di set di dati in crescita da più fonti, con la possibilità di lavorare su tanti terabyte di dati e supportare migliaia di utenti, il tutto su un singolo server. Sisense ha già conquistato il cuore di alcune delle aziende più importanti e ad alta intensità di dati al mondo, tra cui eBay, Henry Schein e NASA. Ulteriori informazioni su Sisense

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AI that helps you create better SEO content, faster.
Over 200,000 content creators, SEO's and agencies use Frase to research, write, and optimize high-quality SEO content in minutes instead of hours. Watch the 2-min explainer video here: https://youtu.be/CNGbsLPVMpQ Ulteriori informazioni su Frase

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Scalenut is an AI-powered content research and writing tool for original, high-ranking, long and short-form content.
Scalenut is an AI-powered content research and writing tool for original, high-ranking, long and short-form content. It brings together next-generation technologies like AI and NLP and seamless content creation processes to help you create content that outperforms the rest. It enables you to improve the readability, efficacy, and overall yield of your content. Adaptable to a wide range of content requirements, Scalenut is a one-stop SaaS solution for content creators, marketing teams, agencies Ulteriori informazioni su Scalenut

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Automation Anywhere è la principale piattaforma di automazione dei processi robotici (RPA), che automatizza tutte le attività di front e back office.
Automation Anywhere è la principale piattaforma di automazione dei processi robotici (RPA). La soluzione di livello enterprise riunisce tecnologie RPA avanzate, di intelligenza artificiale e di analisi incorporate per creare bot software che automatizzano e gestiscono le attività di front e back-office. Il prodotto è progettato con registratori e un'interfaccia con trascinamento per supportare gli utenti con livelli di competenze tecniche differenti. Automation Anywhere è indipendente dalla tecnologia e funziona in tutti gli ambienti di produzione con i più alti livelli di sicurezza e controlli. Ulteriori informazioni su Automation Anywhere

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Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software. Ulteriori informazioni su New Relic One

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Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Splunk Enterprise

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Casetext is legal research software that is affordable without having to sacrifice the quality of research. No fees, no b.s.
Casetext is a smarter legal research platform: easy-to-use, efficient, and cost-effective. Over 5,000 law firms from thousands of solos to 40% of the Am Law 100 use Casetext to help them find better results, in less time, for less money. The Casetext database includes unlimited access to cases, statutes, rules, regulations, articles, and briefs that are updated daily. Ulteriori informazioni su Casetext

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La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente.
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente. La convergenza di prodotti e servizi sta aumentando il livello delle aspettative dei clienti. Ma gli strumenti di assistenza clienti tradizionali non funzionano più. Ulteriori informazioni su ServiceNow Customer Service Management

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Italia Prodotto locale
Docebo è una pluripremiata piattaforma aziendale di apprendimento basata sull'intelligenza artificiale creata per aumentare le prestazioni e l'impegno dello studente.
Docebo è una piattaforma di apprendimento basata sull'intelligenza artificiale che sta cambiando il modo in cui le persone apprendono sul posto di lavoro. Docebo ha clienti in oltre 80 paesi di tutto il mondo, è disponibile in oltre 40 lingue e si configura come una perfetta piattaforma di apprendimento IA per aziende a livello globale. Docebo è l'unica piattaforma di apprendimento che combina l'apprendimento formale, sociale e pratico con la gestione delle competenze per massimizzare le prestazioni degli studenti. Ulteriori informazioni su Docebo

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Datadog offre funzionalità di machine learning integrate per semplificare le complessità legate alla gestione e al monitoraggio di ambienti in rapida crescita.
Datadog è il servizio di monitoraggio essenziale per infrastrutture front-end e back-end. Con Synthetics, una soluzione basata sull'intelligenza artificiale, puoi monitorare in modo proattivo le esperienze degli utenti e correlare metriche, tracce e registri dell'infrastruttura. Con oltre 500 tecnologie supportate, Datadog assicura visibilità end-to-end sugli ambienti dinamici su larga scala. Crea in pochi minuti test per i browser senza utilizzare alcun codice, utilizzando un registratore web per aggiornarli automaticamente, in modo da non doverlo fare tu. Inizia il monitoraggio oggi stesso. Ulteriori informazioni su Datadog

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Anyword is an AI-powered data-driven copywriting platform that helps marketers tailor expert-level messages to their ideal audience.
Anyword is an AI-powered copywriting platform that helps marketers tailor their messages to their ideal audience. It generates and evaluates copy for ads, social posts, email subject lines, landing page copy, and much more. Focusing on the power of data-driven copywriting, Anyword knows what works and converts. Every variation is given a Performance Prediction Score, which can forecast how well it will do. Anyword also offers more advanced features including landing page text optimization and cu Ulteriori informazioni su Anyword

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Una piattaforma per società di gestione del personale e di consulenza per gestire vendite, reclutamento e risorse umane.
Oorwin, una piattaforma SaaS con sede a San Francisco, offre una piattaforma ATS, CRM e HRMS completamente integrata per offrire efficienza e crescita alle aziende di consulenza e gestione del personale. Con la sua semplicità e facilità d'uso, questa piattaforma integra e semplifica i processi in più team e aree geografiche in maniera unica, rivoluzionando i tradizionali metodi di assunzione, vendita ed esperienza dei clienti. Attualmente Oorwin è utilizzato da centinaia di aziende negli Stati Uniti, nel Regno Unito, a Singapore e in India. Ulteriori informazioni su Oorwin

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Augmented writing platform that focusses on content quality and inclusive writing. Our AI algorithms are customizable for every company
Textmetrics is a leader in Augmented Writing software, available in 12 languages and operating in 25 countries. The platform helps to write effective and accurate content (like job postings). It helps (recruitment) managers steer the impact of the content with real data. During the writing process, people are supported by an AI that reads along with the writer, analyzes the text, and, based on data-driven algorithms, provides instructions for writing better and more effective content. Ulteriori informazioni su Textmetrics

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Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. Facile da implementare e focalizzata sugli sviluppatori.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta potenti, pertinenti e scalabili per gli utenti. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma ospitata riduce la complessità della creazione e del ridimensionamento di un'esperienza digitale rapida e pertinente e aiuta i team ad accelerare i tempi di sviluppo. Oltre 6.000 aziende si affidano ad Algolia per gestire 50 miliardi di query di ricerca al mese. Ulteriori informazioni su Algolia

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Human-like AI voiceover & text to speech platform with 34 languages & 160+ voices.
Human-like AI voiceover & Text to Speech platform with 34 languages & 160+ voices. Clone the voice of your choice for your IVR / OHM systems, or customize your brand's voice on marketing & sales channels! Leverage our TTS APIs to integrate seamlessly with your existing tools to automate the creation and distribution of audio files Ulteriori informazioni su LOVO Studio

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AskJarvis is an AI code assistant that helps developers speed up their development process
AskJarvis is an AI code assistant that helps developers speed up their development process Ulteriori informazioni su AskJarvis

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Soluzione basata su SaaS che supporta la visualizzazione dei dati attraverso presentazioni live, indicatori di prestazioni chiave (KPI), mappe di calore, grafici waffle e altro ancora.
Elasticsearch è un motore di ricerca e analisi distribuito, con API RESTful, basato su Apache Lucene, in grado di archiviare dati e ricercarli in tempo quasi reale. Elasticsearch, Logstash, Kibana e Beats formano il cosiddetto "Elastic stack" sviluppato da Elastic. È anche disponibile una versione di Elasticsearch basata su host (Elastic Cloud). Ulteriori informazioni su Elastic Stack

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Coosto viene utilizzato per aumentare la consapevolezza e la reputazione del marchio, la soddisfazione del cliente e le conversioni dai contenuti dai social media.
Coosto è utilizzato nei mercati delle PMI e delle aziende di grandi dimensioni. Sia i team (grandi) che i singoli utenti utilizzano i prodotti di Coosto per aumentare la consapevolezza e la reputazione del marchio, la soddisfazione del cliente e le conversioni dai contenuti dei social media. Ulteriori informazioni su Coosto

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CrawlQ è uno strumento di indagine di mercato avanzato, basato sull'intelligenza artificiale e creatore di contenuti automatizzati, che genera contenuti altamente personalizzati.
Fai ricerche sul tuo mercato di riferimento e genera copie personalizzate, utilizzando la creazione di contenuti basata sull'intelligenza artificiale. Immagina una potente intelligenza artificiale avanzata che studia il tuo pubblico e scrive automaticamente contenuti fantastici appositamente pensati per esso. CrawlQ ti aiuta a identificare il tuo pubblico di riferimento, condurre indagini di mercato e generare contenuti di alta qualità su misura per il tuo pubblico di riferimento. La tua difficoltà a scrivere testi di marketing perfetti ricorda il primo tempo di Limitless. Ulteriori informazioni su CrawlQ

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Transform the way your enterprise works by freeing expert knowledge for all employees
Starmind is the smartest, fastest and most intuitive way to connect employees to the expert knowledge they need. Its human-centric patented AI learns who knows what on any given topic and identifies the best colleague to help solve a problem, regardless of their title, department or location. Ulteriori informazioni su Starmind

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The #1 Web Accessibility Solution for WCAG & ADA Compliance, Trusted by more than 1 million websites
UserWay's Accessibility Technology is the world¿s most advanced and popular AI-powered accessibility compliance solution that ensures your website provides a digital experience that meets and exceeds WCAG 2.1 AA requirements, as required by the ADA and other governmental and regulatory bodies. Ulteriori informazioni su UserWay

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Questo moderno sistema di ticketing, l'integrazione di Slack e l'IA self-service fanno risparmiare tempo alle aziende e rendono i dipendenti più felici.
Stanco di rispondere a chi ti chiede la password del WiFi? Spoke risolve automaticamente oltre il 40% delle richieste utilizzando l'intelligenza artificiale e più lo si utilizza, più il machine learning diventa intelligente. Quando non devi preoccuparti di rispondere più e più volte alle stesse domande frequenti, tu e il tuo team potete concentrarvi su attività più importanti. Spoke offre a qualsiasi team che fornisce supporto ai dipendenti un unico riferimento per gestire le richieste dei dipendenti, inclusi IT, risorse umane, operazioni e gestione dell'ufficio. Ulteriori informazioni su atSpoke

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  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
Una soluzione di social media basata sull'intelligenza artificiale, creata da zero per gli editori. Massimizza il traffico e le entrate dai social.
Progettata esclusivamente per gli editori, Echobox è una soluzione di pubblicazione di social media potente. Le avanzate tecnologie di intelligenza artificiale di Echobox aiutano gli editori a massimizzare il traffico, le entrate e il coinvolgimento da Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, risparmiando tempo e denaro. Oltre 800 tra i principali editori di tutto il mondo utilizzano Echobox, tra cui Newsweek, The Times, The Telegraph, Handelsblatt, Le Monde e Condé Nast. L'intelligenza artificiale di Echobox è personalizzata per ogni editore che utilizza questo servizio. Ulteriori informazioni su Echobox

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
LongShot is the AI to generate FRESH & AUTHENTIC long form content. Go from research to generation to SEO in minutes!
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Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
Soluzione di automazione per contabilità fornitori basata sul cloud, con pagamenti inclusi. Ideale per un fabbisogno di oltre 150 fatture al mese in QuickBooks, Sage, Intacct, NetSuite e altri.
Beanworks libera i team contabili dai compiti monotoni e ripetitivi legati alle operazioni di contabilità fornitori. Automatizza l'immissione e l'approvazione dei dati e migliora la comprensione dei processi di contabilità fornitori. Beanworks un software per la contabilità fornitori, progettato per flussi di lavoro multi-entità, con una dashboard per l'intera organizzazione. Ottieni una comprensione completa della tua spesa di contabilità fornitori in un'unica soluzione centralizzata. Si integra con QuickBooks, Sage, Intacct, NetSuite, Rent Manager e altri sistemi. Ideale per 150 o più fatture/mese. Ulteriori informazioni su BeanworksAP

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro

Manuale utente per Software di intelligenza artificiale

Un software di intelligenza artificiale (IA) riproduce i modelli umani di comportamento e di apprendimento. Può essere utilizzato in diversi settori di attività, da servizio clienti e vendite (sotto forma di chatbot ) fino all'analisi dei dati e all'automazione delle attività IT.

Quali vantaggi porta un software di intelligenza artificiale?

  • Analisi dei dati più veloce e precisa: gli algoritmi di apprendimento automatico che utilizzano l'intelligenza artificiale possono setacciare grandi quantità di dati molto più velocemente rispetto agli umani, fornendo informazioni utili che non sarebbe possibile ottenere con un software comune.
  • Gli operatori dell'assistenza clienti possono concentrarsi sulle cose più importanti: le applicazioni di elaborazione del linguaggio naturale (Natural Language Processing, NLP) basate su strumenti di intelligenza artificiale possono aiutare a risolvere i problemi dei clienti e i casi meno complessi senza intervento umano, consentendo agli operatori dell'assistenza di concentrarsi su problemi più complessi.
  • Automazione di attività semplici per risparmiare tempo: le piattaforme di intelligenza artificiale possono automatizzare tutte quelle attività che altrimenti porterebbero via una quantità significativa di tempo al team, dalla previsione di quando una determinata parte avrà bisogno di manutenzione all'inserimento di frasi comuni nelle e-mail, fino alla pianificazione automatica dei turni dei dipendenti per l'intero ufficio.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software di intelligenza artificiale?

  • Machine learning: possibilità per le aziende di applicare algoritmi di machine learning ai dati aziendali, come ad esempio vendite e ricavi, ottenendo indicazioni strategiche di livello adeguato.
  • Riconoscimento vocale: possibilità di addestrare un sistema per interpretare e trascrivere i messaggi vocali. Questa funzionalità può essere utilizzata in qualsiasi ambito, dai chatbot agli schemi di chiamata intelligenti, passando per le funzionalità di ricerca con i rich snippet.
  • Analisi predittiva: previsione di dati futuri basata su set di dati storici.
  • Assistente personale virtuale (VPA): programmazione di sistemi con lo scopo di assistere gli utenti nelle loro responsabilità amministrative. Acquisizione automatica di note ed elementi di azione dalle riunioni, impostazione di appuntamenti in agenda o monitoraggio dei progressi con interfacce vocali intuitive.

La directory di software di intelligenza artificiale permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle funzionalità che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software di intelligenza artificiale?

  • Attenzione ai facili entusiasmi: nel mondo delle piccole imprese, si sente spesso parlare di intelligenza artificiale come di una tecnologia che cambierà il mondo… l'anno prossimo. Se si sta prendendo in considerazione un software di IA, bisogna assicurarsi di farlo per le giuste ragioni: per risolvere un problema aziendale reale e significativo per la propria organizzazione e non solo per seguire una tendenza.
  • Applicazioni personalizzate per il proprio settore: software di intelligenza artificiale è un termine generico, che può essere quasi privo di significato se non si ha una visione chiara di ciò che lo strumento deve fare all'interno della propria azienda. Molte applicazioni specifiche sono realizzate su misura per risolvere i problemi propri di determinati settori (ad es. sanità o risorse umane). Se possibile, vanno selezionati prodotti rivolti specificamente al proprio mercato di riferimento.
  • Verificare di poter contare sulle competenze necessarie all'interno dell'azienda: un algoritmo di machine learning per l'analisi dei dati non sarà di grande aiuto se l'azienda non può contare su un data scientist, o una persona con competenze simili, per gestire il software e interpretare i risultati. In molti casi, non è necessario possedere un dottorato in matematica applicata per utilizzare in sistema di intelligenza artificiale; in altri casi, il sistema potrebbe risultare difficile da comprendere senza questo genere di preparazione. È bene valutare l'usabilità di qualsiasi sistema si prenda in considerazione sulla base delle competenze a disposizione.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software di intelligenza artificiale

  • Le interfacce utente conversazionali renderanno l'IA ancora più accessibile: nei prossimi 2-5 anni si potrà sempre più spesso parlare con il proprio computer e contare su software di IA in grado di capire le istruzioni ricevute e agire in base a comandi vocali. Dopo Alexa di Amazon, che sta già dando una dimostrazione delle possibilità in quest'ambito, è lecito aspettarsi che anche le imprese più piccole investano su funzionalità vocali nel prossimo futuro. Secondo una ricerca di Capterra, il 68% delle piccole e medie imprese (PMI) utilizza interfacce utente conversazionali o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.
  • Le funzionalità di intelligenza artificiale saranno presto presenti in tutti i dispositivi: anche se i telefoni vantano già alcune funzionalità che si basano sull'intelligenza artificiale, i dispositivi con IA esploderanno sul mercato tra pochi anni. Dai droni per le consegne e gli aspirapolvere robot ai termostati e persino alle tazze da caffè, gli strumenti compatibili con l'intelligenza artificiale impareranno come fare meglio il proprio lavoro, permettendo di risparmiare tempo per cose più importanti. Secondo una ricerca effettuata da Capterra, il 53% delle PMI utilizza tecnologie legate all'IA o al machine learning o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.