516 risultati
Perché Capterra è gratis
Accern è una piattaforma di data science che consente alle aziende di ricavare informazioni approfondite da una vasta quantità di dati, per garantire efficienza e decisioni ottimali. Ulteriori informazioni su Accern
Accern è una piattaforma di intelligenza artificiale a zero contenuto di codice, che consente ai data scientist delle organizzazioni finanziarie di ricavare rapidamente informazioni approfondite da una vasta quantità di dati, aumentando l'efficienza e informando su rischi e decisioni finanziarie ottimali. I data scientist e data analyst utilizzano Accern per creare e implementare modelli di elaborazione adattiva del linguaggio naturale (Natural Language Processing, NLP) e di previsione, appositamente formati per casi d'uso finanziario, per un coinvolgimento dei clienti ottimale, una maggiore efficienza operativa e decisioni intelligenti su rischi e investimenti. Ulteriori informazioni su Accern
Accern è una piattaforma di intelligenza artificiale a zero contenuto di codice, che consente ai data scientist delle organizzazioni finanziarie di ricavare rapidamente informazioni approfondite da...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
ChatBot offre alle aziende un modo semplice per progettare, scrivere e implementare chatbot conversazionali interattivi senza competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Chatbot
ChatBot offre la migliore piattaforma di bot per progettare, costruire e implementare chatbot conversazionali per parlare con i clienti e fornire informazioni agli utenti. Con il supporto del processo di integrazione con un clic con Facebook Messenger e una gamma di altri servizi, puoi eseguire bot potenti e intelligenti in pochissimo tempo. ChatBot consente di utilizzare entità, creare scenari di conversazione e sfrutta Natural Learning Processing e Machine Learning per sviluppare un'esperienza analoga a quella umana per i clienti. Ulteriori informazioni su Chatbot
ChatBot offre la migliore piattaforma di bot per progettare, costruire e implementare chatbot conversazionali per parlare con i clienti e fornire informazioni agli utenti. Con il supporto del...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Datadog offre una funzionalità di machine learning integrata per semplificare le complessità legate alla gestione e al monitoraggio di ambienti in rapida crescita. Ulteriori informazioni su Datadog
Datadog è il servizio di monitoraggio essenziale per infrastrutture front-end e back-end. Con Datadog Synthetics, una soluzione basata sull'intelligenza artificiale, puoi monitorare in modo proattivo le esperienze degli utenti e correlare metriche, tracce e registri dell'infrastruttura. Con oltre 400 tecnologie, Datadog assicura visibilità end-to-end sulle infrastrutture dinamiche su larga scala. Crea in pochi minuti test per i browser senza utilizzare alcun codice, utilizzando un registratore web per aggiornarli automaticamente, in modo da non doverlo fare tu. Inizia il monitoraggio oggi stesso. Ulteriori informazioni su Datadog
Datadog è il servizio di monitoraggio essenziale per infrastrutture front-end e back-end. Con Datadog Synthetics, una soluzione basata sull'intelligenza artificiale, puoi monitorare in modo proattivo...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Introhive è una piattaforma SaaS basata sull'intelligenza artificiale, che consente alle aziende di aumentare entrate, relazioni e fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Introhive
Nata da frustranti tentativi di utilizzare il CRM per scoprire chi conosce chi, Introhive è una piattaforma di accelerazione delle entrate basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le organizzazioni di tutte le dimensioni a far crescere entrate, relazioni e fidelizzazione. La raccolta di dati automatizzata e l'intelligenza delle relazioni basata sull'intelligenza artificiale di Introhive consentono ai team di vendita, marketing e sviluppo aziendale di eliminare l'immissione di dati banali e di concentrarsi su ciò che conta di più: creare connessioni e concludere trattative velocemente. Ulteriori informazioni su Introhive
Nata da frustranti tentativi di utilizzare il CRM per scoprire chi conosce chi, Introhive è una piattaforma di accelerazione delle entrate basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le organizzaz...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Lo strumento software di intelligenza competitiva e del mercato creato appositamente per la collaborazione, utilizzando NLP avanzato, machine learning e intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Knowledge360
Visualizza tutte le notizie, gli avvisi e gli aggiornamenti dei siti web della concorrenza senza dover cercare tra decine di browser. Crea, archivia e condividi report CI e battle card per rendere efficiente il tuo team BD. Le dashboard illimitate ti consentono di personalizzare le informazioni e aggregare grandi volumi di contenuti in visualizzazioni sensibili. I dati in bundle includono: FACTSET, bacheche di lavoro, Crunchbase, archiviazioni SEC, recensioni aziendali, NIH, feed stock live, FAERS, USPTO e altro ancora. Successo dei clienti statunitensi dedicato. Ulteriori informazioni su Knowledge360
Visualizza tutte le notizie, gli avvisi e gli aggiornamenti dei siti web della concorrenza senza dover cercare tra decine di browser. Crea, archivia e condividi report CI e battle card per rendere...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Piattaforma OCR di livello enterprise basata sul machine learning che offre alle organizzazioni un margine competitivo, grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale interattivi per l'estrazione dei dati. Ulteriori informazioni su Infrrd
Una piattaforma OCR di livello enterprise basata sul machine learning che offre alle organizzazioni un margine competitivo, grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale interattivi per l'estrazione dei dati. Ulteriori informazioni su Infrrd
Una piattaforma OCR di livello enterprise basata sul machine learning che offre alle organizzazioni un margine competitivo, grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale interattivi per l'estrazione...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Mindsay rende le interazioni con i clienti semplici ed efficienti utilizzando l'automazione conversazionale. Ulteriori informazioni su Mindsay
Mindsay rende le interazioni con i clienti semplici ed efficienti utilizzando l'automazione conversazionale. Aiuta i team del servizio clienti a superare le sfide più comuni, consentendo loro di automatizzare le richieste dei clienti, eliminare i processi che richiedono molto tempo e ottimizzare il loro utilizzo delle risorse umane. Dalle domande frequenti di base alle transazioni complesse, aiuta le aziende a creare la propria strategia di automazione del servizio clienti, consentendo la massima automazione delle interazioni con i clienti e un costo totale di proprietà basso. Ulteriori informazioni su Mindsay
Mindsay rende le interazioni con i clienti semplici ed efficienti utilizzando l'automazione conversazionale. Aiuta i team del servizio clienti a superare le sfide più comuni, consentendo loro di...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Piattaforma di conformità completa per istituzioni finanziarie che consente l'onboarding dei clienti, la verifica degli ID, la convalida e il monitoraggio dei dati. Ulteriori informazioni su Ondato
La piattaforma di conformità Ondato è una soluzione indispensabile per le istituzioni finanziarie che consente di automatizzare l'onboarding dei clienti (privato e aziendale), la raccolta e il monitoraggio dei dati KYC (ODD). Consente di risparmiare risorse sulla conformità e sulla gestione dei dati, nonché l'onboarding remoto dei clienti online in tempo reale. Le soluzioni per la verifica degli ID offerte da Ondato supportano sia il self-boarding completamente indipendente con test di attività sia l'onboarding video dal vivo dei clienti. Ulteriori informazioni su Ondato
La piattaforma di conformità Ondato è una soluzione indispensabile per le istituzioni finanziarie che consente di automatizzare l'onboarding dei clienti (privato e aziendale), la raccolta e il...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Rilevamento proattivo per la continuità operativa con Zero Incident Framework. Ulteriori informazioni su Zero Incident Framework
Zero Incident Framework (ZIF) è una piattaforma di intelligenza artificiale "pure-play" per operazioni IT basata interamente su machine learning basato su pattern non supervisionato. ZIF consente il rilevamento, il monitoraggio, la riduzione del rumore, la correlazione degli eventi, le previsioni delle interruzioni e la riparazione prescrittiva guidati da intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Zero Incident Framework
Zero Incident Framework (ZIF) è una piattaforma di intelligenza artificiale "pure-play" per operazioni IT basata interamente su machine learning basato su pattern non supervisionato. ZIF consente il...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Augmentir è una piattaforma di intelligenza artificiale, che ottimizza le prestazioni per il lavoro industriale in prima linea. Ulteriori informazioni su Augmentir
Augmentir è una suite di strumenti per lavoratori connessi basati sull'intelligenza artificiale, progettata per aiutare le aziende industriali a migliorare la sicurezza, la qualità e la produttività della propria forza lavoro in prima linea. L'intelligenza artificiale di Augmentir fornisce informazioni sulle operazioni basate su dati dettagliati relativi alle attività umane. Tali informazioni aiutano le organizzazioni a identificare dove esistono opportunità di miglioramento continuo nelle aree di qualità, produttività e riduzione dei costi all'interno dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su Augmentir
Augmentir è una suite di strumenti per lavoratori connessi basati sull'intelligenza artificiale, progettata per aiutare le aziende industriali a migliorare la sicurezza, la qualità e la produttività...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Trasforma le tue liste di marketing non elaborate in dati demografici utilizzabili in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Demografy
Demografy è una piattaforma di previsione demografica che utilizza l'intelligenza artificiale per prevedere i dati demografici dei clienti dai nomi. Fornisce una copertura del 100%, una stima dell'accuratezza prima dell'acquisto e funziona con nomi mascherati che consentono la privacy e la conformità al GDPR. Ulteriori informazioni su Demografy
Demografy è una piattaforma di previsione demografica che utilizza l'intelligenza artificiale per prevedere i dati demografici dei clienti dai nomi. Fornisce una copertura del 100%, una stima...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Computer-vision powered predictive analytics technology for the construction industry Ulteriori informazioni su Doxel
Doxel is a Real Time Construction Optimization Platform. By contextualizing vast amounts of disparate project data across site, BIM, schedule, and budget, Doxel empowers teams with an objective view of their project today and an accurate prediction of where it will be tomorrow. Leveraging machine generated and prioritized risk analysis, teams are guided to the right problems in order to stay ahead of cost overruns, schedule delays, and quality issues. Ulteriori informazioni su Doxel
Doxel is a Real Time Construction Optimization Platform. By contextualizing vast amounts of disparate project data across site, BIM, schedule, and budget, Doxel empowers teams with an objective view...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Titan Chatbot: intelligenza artificiale capace di autoapprendimento, progettata per risolvere completamente i problemi dei clienti al primo tentativo. Ulteriori informazioni su Titan Chatbot
Automatizza il servizio clienti con il chatbot di intelligenza artificiale che esegue un sofisticato modello di autoapprendimento e di elaborazione del linguaggio naturale (Natural Language Processing, NLP) specifico dell'azienda, in grado di svolgere l'attività come un agente umano e risolvere completamente il problema del cliente al primo tentativo. L'unicità di Titan Chatbot è che offre ai proprietari di prodotti il controllo sul servizio clienti tramite una gestione del flusso di soluzioni unica, che è la knowledge base per la risoluzione delle richieste dei clienti. Ulteriori informazioni su Titan Chatbot
Automatizza il servizio clienti con il chatbot di intelligenza artificiale che esegue un sofisticato modello di autoapprendimento e di elaborazione del linguaggio naturale (Natural Language Processing...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
L'intelligenza artificiale di Google Cloud offre moderni servizi di machine learning, con modelli pre-formati e un servizio per generare modelli personalizzati.
L'intelligenza artificiale di Google Cloud offre moderni servizi di machine learning, con modelli pre-formati e un servizio per generare modelli personalizzati. Questo servizio di machine learning su rete neurale offre prestazioni di formazione migliori e maggiore precisione rispetto ad altri sistemi di deep learning su larga scala. I suoi servizi sono veloci, scalabili e facili da usare. Le principali applicazioni Google utilizzano il machine learning sul cloud, tra cui Foto (ricerca immagini), l'app Google (ricerca vocale), Traduttore e Posta in arrivo (Risposta intelligente).
L'intelligenza artificiale di Google Cloud offre moderni servizi di machine learning, con modelli pre-formati e un servizio per generare modelli personalizzati. Questo servizio di machine learning su...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
AI copywriting assistant that breaks through writer's block and save hours a week writing copy.
Write better copy with artificial intelligence. Jarvis helps copywriters, marketers, and entrepreneurs break through writer's block and create high-converting copy, FAST. Our AI Jarvis can write your Facebook ads, marketing emails, website copy, content and so much more. Works with even the most niche industries and products! So easy to use even your grandmother can sell her mittens.
Write better copy with artificial intelligence. Jarvis helps copywriters, marketers, and entrepreneurs break through writer's block and create high-converting copy, FAST. Our AI Jarvis can write...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Craft compelling marketing copy in seconds with an AI-powered copywriting assistant.
Writesonic is a set of AI-powered writing tools that help you write better marketing copy, effortlessly. It’s like having a copywriter in your pocket, ready to help with any kind of content you need - from Facebook and Google ads to landing pages, product descriptions, blog posts, and more. Writesonic doesn't just help you with content creation, it can also generate ideas for your next startup or growth hacks to take your business to the next level or even titles for your YouTube videos.
Writesonic is a set of AI-powered writing tools that help you write better marketing copy, effortlessly. It’s like having a copywriter in your pocket, ready to help with any kind of content you need...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone.
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Core Intelligence ti consente di utilizzare la tua voce per ottenere approfondimenti sulla tua attività, dai dati finanziari dei progetti all'ottimizzazione delle risorse.
Core Intelligence è una funzionalità gratuita di BQE Core, la piattaforma di gestione e contabilità di progetti multifunzione per servizi professionali. È un assistente basato su IA ad attivazione vocale, che consente agli utenti di scoprire approfondimenti sulla propria attività. Suggerisce anche modi per migliorare le prestazioni e l'efficienza.
Core Intelligence è una funzionalità gratuita di BQE Core, la piattaforma di gestione e contabilità di progetti multifunzione per servizi professionali. È un assistente basato su IA ad attivazione...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura.

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Sisense offre analisi rapide e su vasta scala su set di dati di grandi dimensioni e sparsi e consente una facile esplorazione di dati complessi.
Sisense è l'unico software di business intelligence che semplifica la preparazione, l'analisi e la visualizzazione di dati complessi per gli utenti. Sisense offre una soluzione end-to-end pronta all'uso per la gestione di set di dati in crescita da più fonti, con la possibilità di lavorare su tanti terabyte di dati e supportare migliaia di utenti, il tutto su un singolo server. Sisense ha già conquistato il cuore di alcune delle aziende più importanti e ad alta intensità di dati al mondo, tra cui eBay, Henry Schein e NASA.
Sisense è l'unico software di business intelligence che semplifica la preparazione, l'analisi e la visualizzazione di dati complessi per gli utenti. Sisense offre una soluzione end-to-end pronta...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Peppertype helps you to generate more ideas for your next blog post, product launch or ad campaign. It is built on GPT3 technology
Peppertype is an artificial intelligence based solution which creates high quality content for businesses. Businesses around the globe are using Peppertype for creation of ad copies for search engines, social ads and creatives, resolving plagiarism and grammar issues, ideating content ideas and thought leadership across all social channels.
Peppertype is an artificial intelligence based solution which creates high quality content for businesses. Businesses around the globe are using Peppertype for creation of ad copies for search...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Frase improves SEO and drives conversion by using your website content to answer your visitors' questions.
Frase's AI-powered tools help you easily identify the questions your target audience is asking online, quickly create and optimize content capable of answering those questions, and instantly provide answers to curious or confused site visitors.
Frase's AI-powered tools help you easily identify the questions your target audience is asking online, quickly create and optimize content capable of answering those questions, and instantly provide...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Italia Prodotto locale
Docebo è una pluripremiata piattaforma aziendale di apprendimento basata sull'intelligenza artificiale creata per aumentare le prestazioni e l'impegno dello studente.
Docebo è una piattaforma di apprendimento basata sull'intelligenza artificiale che sta cambiando il modo in cui le persone apprendono sul posto di lavoro. Docebo ha clienti in oltre 80 paesi di tutto il mondo, è disponibile in oltre 40 lingue e si configura come una perfetta piattaforma di apprendimento IA per aziende a livello globale. Docebo è l'unica piattaforma di apprendimento che combina l'apprendimento formale, sociale e pratico con la gestione delle competenze per massimizzare le prestazioni degli studenti.
Docebo è una piattaforma di apprendimento basata sull'intelligenza artificiale che sta cambiando il modo in cui le persone apprendono sul posto di lavoro. Docebo ha clienti in oltre 80 paesi di tutto...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Una piattaforma per società di gestione del personale e di consulenza per gestire vendite, reclutamento e risorse umane.
Oorwin, una piattaforma SaaS con sede a San Francisco, offre una piattaforma ATS, CRM e HRMS completamente integrata per offrire efficienza e crescita alle aziende di consulenza e gestione del personale. Con la sua semplicità e facilità d'uso, questa piattaforma integra e semplifica i processi in più team e aree geografiche in maniera unica, rivoluzionando i tradizionali metodi di assunzione, vendita ed esperienza dei clienti. Attualmente Oorwin è utilizzato da centinaia di aziende negli Stati Uniti, nel Regno Unito, a Singapore e in India.
Oorwin, una piattaforma SaaS con sede a San Francisco, offre una piattaforma ATS, CRM e HRMS completamente integrata per offrire efficienza e crescita alle aziende di consulenza e gestione del...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Augmented writing platform that focusses on content quality and inclusive writing. Our AI algorithms are customizable for every company
Textmetrics is a leader in Augmented Writing software, available in 12 languages and operating in 25 countries. The platform helps to write effective and accurate content (like job postings). It helps (recruitment) managers steer the impact of the content with real data. During the writing process, people are supported by an AI that reads along with the writer, analyzes the text, and, based on data-driven algorithms, provides instructions for writing better and more effective content.
Textmetrics is a leader in Augmented Writing software, available in 12 languages and operating in 25 countries. The platform helps to write effective and accurate content (like job postings). It...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. Facile da implementare e focalizzata sugli sviluppatori.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta potenti, pertinenti e scalabili per gli utenti. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma ospitata riduce la complessità della creazione e del ridimensionamento di un'esperienza digitale rapida e pertinente e aiuta i team ad accelerare i tempi di sviluppo. Oltre 6.000 aziende si affidano ad Algolia per gestire 50 miliardi di query di ricerca al mese.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Human-like AI voiceover & text to speech platform with 34 languages & 160+ voices.
Human-like AI voiceover & Text to Speech platform with 34 languages & 160+ voices. Clone the voice of your choice for your IVR / OHM systems, or customize your brand's voice on marketing & sales channels! Leverage our TTS APIs to integrate seamlessly with your existing tools to automate the creation and distribution of audio files
Human-like AI voiceover & Text to Speech platform with 34 languages & 160+ voices. Clone the voice of your choice for your IVR / OHM systems, or customize your brand's voice on marketing & sales...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Questo moderno sistema di ticketing, l'integrazione di Slack e l'IA self-service fanno risparmiare tempo alle aziende e rendono i dipendenti più felici.
Stanco di rispondere a chi ti chiede la password del WiFi? Spoke risolve automaticamente oltre il 40% delle richieste utilizzando l'intelligenza artificiale e più lo si utilizza, più il machine learning diventa intelligente. Quando non devi preoccuparti di rispondere più e più volte alle stesse domande frequenti, tu e il tuo team potete concentrarvi su attività più importanti. Spoke offre a qualsiasi team che fornisce supporto ai dipendenti un unico riferimento per gestire le richieste dei dipendenti, inclusi IT, risorse umane, operazioni e gestione dell'ufficio.
Stanco di rispondere a chi ti chiede la password del WiFi? Spoke risolve automaticamente oltre il 40% delle richieste utilizzando l'intelligenza artificiale e più lo si utilizza, più il machine...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Soluzione di automazione per contabilità fornitori basata sul cloud, con pagamenti inclusi. Ideale per un fabbisogno di oltre 150 fatture al mese in QuickBooks, Sage, Intacct, NetSuite e altri.
Beanworks libera i team contabili dai compiti monotoni e ripetitivi legati alle operazioni di contabilità fornitori. Automatizza l'immissione e l'approvazione dei dati e migliora la comprensione dei processi di contabilità fornitori. Beanworks un software per la contabilità fornitori, progettato per flussi di lavoro multi-entità, con una dashboard per l'intera organizzazione. Ottieni una comprensione completa della tua spesa di contabilità fornitori in un'unica soluzione centralizzata. Si integra con QuickBooks, Sage, Intacct, NetSuite, Rent Manager e altri sistemi. Ideale per 150 o più fatture/mese.
Beanworks libera i team contabili dai compiti monotoni e ripetitivi legati alle operazioni di contabilità fornitori. Automatizza l'immissione e l'approvazione dei dati e migliora la comprensione dei...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Aco, il chatbot di intelligenza artificiale, impara dal tuo sito web, coinvolge gli utenti e li trasforma in lead di vendita, tutto da solo!
Acobot aumenta le vendite online utilizzando l'intelligenza artificiale. Basato su una tecnologia avanzata di machine learning, Acobot impara dal tuo sito web e coinvolge gli utenti autonomamente. Saluta gli utenti, risponde alle loro domande e li spinge a comportarsi come ci si aspetta. I risultati sono più lead, conversioni potenziate e migliori guadagni. Acobot utilizza l'intelligenza artificiale per creare intelligenza artificiale. È completamente automatizzato. Tutto quello che devi fare è registrarti e fornire l'URL della tua home page. L'intelligenza artificiale si metterà al lavoro per te.
Acobot aumenta le vendite online utilizzando l'intelligenza artificiale. Basato su una tecnologia avanzata di machine learning, Acobot impara dal tuo sito web e coinvolge gli utenti autonomamente....

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Logz.io fornisce una piattaforma di analisi dei dati macchina intelligente basata su ELK e Grafana, per aiutare gli ingegneri a monitorare e risolvere i problemi.
Logz.io offre una piattaforma di analisi dei dati macchina intelligente e scalabile, basata su ELK e Grafana. Progettato per il monitoraggio di applicazioni moderne, Logz.io combina semplicità e scalabilità native del cloud con intelligenza artificiale alimentata dal crowdsourcing, per aiutare gli ingegneri a identificare i problemi critici prima che si verifichino e consentire loro di monitorare e risolvere i problemi, oltre a proteggere le applicazioni più importanti utilizzando un'unica piattaforma unificata.
Logz.io offre una piattaforma di analisi dei dati macchina intelligente e scalabile, basata su ELK e Grafana. Progettato per il monitoraggio di applicazioni moderne, Logz.io combina semplicità e...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Software di pianificazione con intelligenza artificiale che consente ad aziende e privati di pianificare riunioni, prenotare sale e gestire diversi partecipanti.
Permette di pianificare riunioni ovunque si svolga il lavoro, nella tua casella di posta, in Slack, via e-mail o nel calendario stesso. Integrabile con gli strumenti più utilizzati, come Zoom, Greenhouse, SalesForce, Intercom e altri ancora. Inoltre, quando tu e i tuoi ospiti siete collegati al network di pianificazione x.ai, l'intelligenza artificiale può pianificare la riunione istantaneamente. E soprattutto... È gratuito.
Permette di pianificare riunioni ovunque si svolga il lavoro, nella tua casella di posta, in Slack, via e-mail o nel calendario stesso. Integrabile con gli strumenti più utilizzati, come Zoom,...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Una soluzione di social media basata sull'intelligenza artificiale, creata da zero per gli editori. Massimizza il traffico e le entrate dai social.
Progettata esclusivamente per gli editori, Echobox è una soluzione di pubblicazione di social media potente. Le avanzate tecnologie di intelligenza artificiale di Echobox aiutano gli editori a massimizzare il traffico, le entrate e il coinvolgimento da Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, risparmiando tempo e denaro. Oltre 800 tra i principali editori di tutto il mondo utilizzano Echobox, tra cui Newsweek, The Times, The Telegraph, Handelsblatt, Le Monde e Condé Nast. L'intelligenza artificiale di Echobox è personalizzata per ogni editore che utilizza questo servizio.
Progettata esclusivamente per gli editori, Echobox è una soluzione di pubblicazione di social media potente. Le avanzate tecnologie di intelligenza artificiale di Echobox aiutano gli editori a...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Italia Prodotto locale
Strumento di intelligenza artificiale che aiuta i copywriter a generare contenuti più efficaci e automatizzare il processo di scrittura.
Strumento di intelligenza artificiale che aiuta i copywriter a generare contenuti più efficaci e automatizzare il processo di scrittura.
Strumento di intelligenza artificiale che aiuta i copywriter a generare contenuti più efficaci e automatizzare il processo di scrittura.

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Genesys DX è una soluzione di coinvolgimento dei clienti basata sull'intelligenza artificiale che offre interazioni personalizzate e time-to-value rapido.
Genesys DX (in precedenza Bold360) è una piattaforma di coinvolgimento basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a creare e coltivare relazioni con i clienti, offrendo al contempo esperienze ottimali sia ai clienti, sia ai dipendenti che li servono. Combinando il meglio dell'intelligenza artificiale e della tecnologia basata su agenti, la suite di Genesys DX consente alle aziende di soddisfare le crescenti aspettative dei clienti, permettendo al contempo agli agenti di fare ciò che sanno fare meglio: essere umani.
Genesys DX (in precedenza Bold360) è una piattaforma di coinvolgimento basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a creare e coltivare relazioni con i clienti,...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Smith.ai Live Chat with 24/7 Professional Agents and AI Technology is the fast & friendly way to capture & convert online leads.
Smith.ai Live Website Chat is the fastest & friendliest way to capture, screen & convert online leads with 24/7 live agents. We also offer SMS Text & Facebook Messenger Answering. Our AI Chatbots capture key info and provide instant engagement. Pay for relevant chats only, never spam or sales chats. Easy setup on all website platforms. Instant chat transcripts sent via email & CRM. Smith.ai AI-backed Live Chat is the most effective & affordable way to capture leads & grow your business!
Smith.ai Live Website Chat is the fastest & friendliest way to capture, screen & convert online leads with 24/7 live agents. We also offer SMS Text & Facebook Messenger Answering. Our AI Chatbots...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Una soluzione di analisi, supportata dall'intelligenza artificiale, che rivela gli incidenti commerciali in tempo reale, trovando le anomalie correlate e utilizzando la scienza dei dati integrata.
Anodot espone i punti ciechi nei dati con l'analisi supportata dall'intelligenza artificiale, consentendoti di rilevare eventuali perdite a livello di profitto o incidenti dannosi per il marchio. Gli algoritmi di machine learning automatizzato analizzano continuamente tutti i dati aziendali e avvisano in tempo reale di tutti gli incidenti, a volte ponendo domande che non avresti mai pensato di porre. Anodot mette in relazione le anomalie tra silos, permettendoti di risolvere i problemi urgenti in modo più veloce e di cogliere le opportunità in anticipo. Grazie alla scienza dei dati integrata, tutti gli utenti possono facilmente ottenere informazioni utili.
Anodot espone i punti ciechi nei dati con l'analisi supportata dall'intelligenza artificiale, consentendoti di rilevare eventuali perdite a livello di profitto o incidenti dannosi per il marchio. Gli...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Cloud technology platform for data management and AI algorithms training.
Artificial intelligence solution designed to help data scientists, eCommerce businesses, and retail stores create training data in the form of images, videos, texts, and audio recordings to assist professionals in developing specific algorithms. The platform allows administrators to label and validate certain data sets and analyze outputs of the framed algorithm. Clickworker also provides SEO optimized descriptions, tags, and categories for products to attract targeted audiences.
Artificial intelligence solution designed to help data scientists, eCommerce businesses, and retail stores create training data in the form of images, videos, texts, and audio recordings to assist...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
An AI-powered summarisation tool for any webpage or PDF
An AI-powered summarisation and research tool for any webpage or PDF. genei enables users to extract key insights and information from an uploaded document, and to ask questions about resources that the AI will try to answer. The platform also includes cloud-based notes and annotations, document storage, and allows for multiple resources to be cross-referenced simultaneously.
An AI-powered summarisation and research tool for any webpage or PDF. genei enables users to extract key insights and information from an uploaded document, and to ask questions about resources...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Online chatbot platform that lets businesses design, develop and train chatbots visually for Messenger and Websites.
Online chatbot platform that lets businesses design, develop and train chatbots visually for Messenger and Websites.
Online chatbot platform that lets businesses design, develop and train chatbots visually for Messenger and Websites.

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
In prima linea nell'automazione del reclutamento mediante l'intelligenza artificiale, DaXtra offre un margine competitivo nella ricerca dei migliori talenti.
In prima linea nella tecnologia dell'automazione dei processi mediante l'intelligenza artificiale con funzionalità di machine learning, DaXtra offre ai clienti un margine competitivo nella ricerca dei migliori talenti disponibili, mantenendo al contempo il "costo per assunzione" al minimo. Migliaia di organizzazioni in tutto il mondo utilizzano i prodotti DaXtra, dalle più grandi aziende di gestione del personale alle società boutique di reclutamento del personale, ai dipartimenti di reclutamento aziendali, ai siti di annunci di lavoro e ai fornitori di software.
In prima linea nella tecnologia dell'automazione dei processi mediante l'intelligenza artificiale con funzionalità di machine learning, DaXtra offre ai clienti un margine competitivo nella ricerca...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Tutte le funzionalità essenziali della gestione di un progetto mediante automazione. Costruito per essere così intuitivo che i team non devono far altro che iniziare a usarlo.
Ecco un nuovo modo di gestire i progetti e il team. Semplice e visuale, pensato per ogni membro del team. Non richiede alcuna configurazione o formazione ed è perfetto per l'intera azienda e per progetti di ogni dimensione. Mosaic combina tutte le funzionalità essenziali della gestione di un progetto grazie a un motore di automazione. Trasforma il modo in cui gestisci il lavoro e il team. Finalmente puoi effettuare ogni compito di pianificazione, monitoraggio e gestione da un'unica posizione.
Ecco un nuovo modo di gestire i progetti e il team. Semplice e visuale, pensato per ogni membro del team. Non richiede alcuna configurazione o formazione ed è perfetto per l'intera azienda e per...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Scibids uniquely develops customizable AI that grows ROI across all addressable paid media bought programmatically through DSP.
Thousands of global brands benefit from Scibids technology to grow ROI across all addressable paid media. It is accessible through established relationships with leading, global demand side platforms. Spend growth is expertly managed by a brands media agency. The company is headquarted in Paris with sales offices in London, New York, Singapore, Madrid and Delhi.
Thousands of global brands benefit from Scibids technology to grow ROI across all addressable paid media. It is accessible through established relationships with leading, global demand side platforms....

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Starmind`s AI connects people who have questions to colleagues with answers
Starmind is a knowledge collaboration platform, designed to help organizations overcome the endless search for information. Our unique human-centric AI solution connects people who have questions to colleagues with answers. Ensure your employees always have access to the information they need, when they need it most. Founded in Switzerland in 2010, Starmind has approximately 70 employees and offices in Zurich, Frankfurt and New York.
Starmind is a knowledge collaboration platform, designed to help organizations overcome the endless search for information. Our unique human-centric AI solution connects people who have questions to...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Botpress è un modo veloce per imparare a utilizzare l'Intelligenza artificiale conversazionale nella tua organizzazione. Implementa le automazioni delle domande frequenti.
Botpress è una piattaforma di IA conversazionale open source creata per aiutarti ad automatizzare le domande frequenti e il flusso di lavoro nella tua azienda. Puoi implementare l'IA in un giorno e scoprire dei vantaggi dell'automazione di domande frequenti e flussi di lavoro. Il tuo team ora può ottenere una risposta senza dover aspettare che un collega risponda o addirittura eseguire determinate attività semplicemente chiedendo al chatbot di farlo per loro. Inizia con la versione open source gratuitamente.
Botpress è una piattaforma di IA conversazionale open source creata per aiutarti ad automatizzare le domande frequenti e il flusso di lavoro nella tua azienda. Puoi implementare l'IA in un giorno e...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Multi-language speech recognition software with the ability to dictate in any third party software or to fill forms on websites.
Multi-language speech recognition software with the ability to dictate in any third party software or to fill forms on websites. Apart from dictation, Braina also provides voice command features that allows you to search the web, open file, programs & websites, find information, set reminders, take notes and much more. You can use your voice to dictate text to your Windows computer, automate processes and improve your personal and business productivity.
Multi-language speech recognition software with the ability to dictate in any third party software or to fill forms on websites. Apart from dictation, Braina also provides voice command features...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Solvemate è il chatbot che ti consente di fornire supporto istantaneo ai tuoi clienti, in un'interfaccia intuitiva, senza bisogno di digitare nulla.
Chatbot del servizio clienti: non saranno più solo i tecnici a poterli costruire! Solvemate è uno dei bot di assistenza ai clienti più intelligenti. Ponendo domande intelligenti a scelta multipla, Solvemate trova il percorso più breve verso la soluzione giusta per i tuoi clienti. A differenza di altri chatbot, Solvemate si integra rapidamente nel processo di assistenza ai clienti esistente e può gestire richieste dei clienti complesse (ad es. la risoluzione dei problemi). Il tempo medio di risoluzione è di soli 20 secondi.
Chatbot del servizio clienti: non saranno più solo i tecnici a poterli costruire! Solvemate è uno dei bot di assistenza ai clienti più intelligenti. Ponendo domande intelligenti a scelta multipla,...

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...
Marketing assistant that creates and distributes email newsletters, captures contact information from social media content and email.
Marketing assistant that creates and distributes email newsletters, captures contact information from social media content and email.
Marketing assistant that creates and distributes email newsletters, captures contact information from social media content and email.

Caratteristiche

  • Chatbot
  • Analisi predittiva
  • Sistema plurilingue
  • Automazione dei processi e...

Manuale utente per Software di intelligenza artificiale

Un software di intelligenza artificiale (IA) riproduce i modelli umani di comportamento e di apprendimento. Può essere utilizzato in diversi settori di attività, da servizio clienti e vendite (sotto forma di chatbot ) fino all'analisi dei dati e all'automazione delle attività IT.

Quali vantaggi porta un software di intelligenza artificiale?

  • Analisi dei dati più veloce e precisa: gli algoritmi di apprendimento automatico che utilizzano l'intelligenza artificiale possono setacciare grandi quantità di dati molto più velocemente rispetto agli umani, fornendo informazioni utili che non sarebbe possibile ottenere con un software comune.
  • Gli operatori dell'assistenza clienti possono concentrarsi sulle cose più importanti: le applicazioni di elaborazione del linguaggio naturale (Natural Language Processing, NLP) basate su strumenti di intelligenza artificiale possono aiutare a risolvere i problemi dei clienti e i casi meno complessi senza intervento umano, consentendo agli operatori dell'assistenza di concentrarsi su problemi più complessi.
  • Automazione di attività semplici per risparmiare tempo: le piattaforme di intelligenza artificiale possono automatizzare tutte quelle attività che altrimenti porterebbero via una quantità significativa di tempo al team, dalla previsione di quando una determinata parte avrà bisogno di manutenzione all'inserimento di frasi comuni nelle e-mail, fino alla pianificazione automatica dei turni dei dipendenti per l'intero ufficio.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software di intelligenza artificiale?

  • Machine learning: possibilità per le aziende di applicare algoritmi di machine learning ai dati aziendali, come ad esempio vendite e ricavi, ottenendo indicazioni strategiche di livello adeguato.
  • Riconoscimento vocale: possibilità di addestrare un sistema per interpretare e trascrivere i messaggi vocali. Questa funzionalità può essere utilizzata in qualsiasi ambito, dai chatbot agli schemi di chiamata intelligenti, passando per le funzionalità di ricerca con i rich snippet.
  • Analisi predittiva: previsione di dati futuri basata su set di dati storici.
  • Assistente personale virtuale (VPA): programmazione di sistemi con lo scopo di assistere gli utenti nelle loro responsabilità amministrative. Acquisizione automatica di note ed elementi di azione dalle riunioni, impostazione di appuntamenti in agenda o monitoraggio dei progressi con interfacce vocali intuitive.

La directory di software di intelligenza artificiale permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle funzionalità che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software di intelligenza artificiale?

  • Attenzione ai facili entusiasmi: nel mondo delle piccole imprese, si sente spesso parlare di intelligenza artificiale come di una tecnologia che cambierà il mondo… l'anno prossimo. Se si sta prendendo in considerazione un software di IA, bisogna assicurarsi di farlo per le giuste ragioni: per risolvere un problema aziendale reale e significativo per la propria organizzazione e non solo per seguire una tendenza.
  • Applicazioni personalizzate per il proprio settore: software di intelligenza artificiale è un termine generico, che può essere quasi privo di significato se non si ha una visione chiara di ciò che lo strumento deve fare all'interno della propria azienda. Molte applicazioni specifiche sono realizzate su misura per risolvere i problemi propri di determinati settori (ad es. sanità o risorse umane). Se possibile, vanno selezionati prodotti rivolti specificamente al proprio mercato di riferimento.
  • Verificare di poter contare sulle competenze necessarie all'interno dell'azienda: un algoritmo di machine learning per l'analisi dei dati non sarà di grande aiuto se l'azienda non può contare su un data scientist, o una persona con competenze simili, per gestire il software e interpretare i risultati. In molti casi, non è necessario possedere un dottorato in matematica applicata per utilizzare in sistema di intelligenza artificiale; in altri casi, il sistema potrebbe risultare difficile da comprendere senza questo genere di preparazione. È bene valutare l'usabilità di qualsiasi sistema si prenda in considerazione sulla base delle competenze a disposizione.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software di intelligenza artificiale

  • Le interfacce utente conversazionali renderanno l'IA ancora più accessibile: nei prossimi 2-5 anni si potrà sempre più spesso parlare con il proprio computer e contare su software di IA in grado di capire le istruzioni ricevute e agire in base a comandi vocali. Dopo Alexa di Amazon, che sta già dando una dimostrazione delle possibilità in quest'ambito, è lecito aspettarsi che anche le imprese più piccole investano su funzionalità vocali nel prossimo futuro. Secondo una ricerca di Capterra, il 68% delle piccole e medie imprese (PMI) utilizza interfacce utente conversazionali o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.
  • Le funzionalità di intelligenza artificiale saranno presto presenti in tutti i dispositivi: anche se i telefoni vantano già alcune funzionalità che si basano sull'intelligenza artificiale, i dispositivi con IA esploderanno sul mercato tra pochi anni. Dai droni per le consegne e gli aspirapolvere robot ai termostati e persino alle tazze da caffè, gli strumenti compatibili con l'intelligenza artificiale impareranno come fare meglio il proprio lavoro, permettendo di risparmiare tempo per cose più importanti. Secondo una ricerca effettuata da Capterra, il 53% delle PMI utilizza tecnologie legate all'IA o al machine learning o prevede di adottarle entro i prossimi due anni.