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Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Ulteriori informazioni su Falcon.io Marketing basato su social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate. Ulteriori informazioni su Reputation.com Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti. Ulteriori informazioni su Reputation.com
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, la creazione di report, la pubblicazione, il servizio clienti, il coinvolgimento e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social Crea un contatto reale con il miglior software di social media management disponibile | Prova Sprout gratuitamente Ulteriori informazioni su Sprout Social
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. La qualità dei contenuti risulta migliorata, senza errori/problemi. Con Kontentino tu e il tuo team potete risparmiate il 40% del tempo, da dedicare alle attività operative. Inoltre, la sezione di analisi prevede l'inserimento dei dati nel contesto affinché i gestori dei social media siano in grado di comprendere meglio le prestazioni dei loro post/annunci quando riferiscono ai clienti i relativi risultati. Ulteriori informazioni su Kontentino Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino

da Xeio

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Questa premiata piattaforma UGC consente di raccogliere, curare e sfruttare i contenuti ottenuti da Facebook, Instagram, Twitter e YouTube e di utilizzare questa prova sociale per incrementare le vendite. Consente di raccogliere istantaneamente immagini, video e testo da tutti i principali social network e utilizza solidi strumenti, potenziati con intelligenza artificiale per moderare e ottenere diritti di utilizzo dagli autori prima di sfruttare tale UGC direttamente in ogni touchpoint di marketing: dai siti web dei marchi, gli OOH digitali e i banner pubblicitari agli annunci social pagati e tante altre risorse. Ulteriori informazioni su Hashtag'd Lascia che i clienti raccontino la storia del tuo marchio con le foto, i video e i post sui social media di Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Ulteriori informazioni su Hashtag'd
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.

da Hootsuite Media

(2.427 recensioni)
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Hootsuite è la piattaforma di gestione dei social media più largamente utilizzata del mondo con oltre 16 milioni di utenti a livello globale. È progettato per consentire alle organizzazioni di attuare strategie di social media su più reti social media, tra cui Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Pinterest e YouTube. I team possono collaborare in un ambiente sicuro su tutti i dispositivi e dipartimenti per gestire i profili dei social media, interagire con i clienti e generare entrate. Hootsuite è la piattaforma più utilizzata per la gestione dei social media, considerata affidabile da oltre 800 aziende delle classifiche Fortune 1000.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti. Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
monday.com è uno strumento di gestione di social marketing che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate. monday.com offre il modo più semplice per monitorare e pianificare i tuoi progetti social media. Potrai gestire, monitorare e mantenere in sintonia il tuo team da un'unica posizione.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace. Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi mantenendo il controllo su chi visualizza le informazioni. Coinvolgi ancora il tuo pubblico e i tuoi follower, mantenendo le cose al sicuro protette con una password. Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi senza rivelare la tua password.
Software di social media marketing che fornisce coinvolgimento dei clienti, social network, metriche social e personalizzazione degli annunci social. Software di social media marketing che fornisce coinvolgimento dei clienti, social network, metriche social e personalizzazione degli annunci social.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
Content curation, social media management and employee advocacy platform. Connects with Twitter, LinkedIn & Facebook accounts and cuts down social media management effort by up to 90%. Key features- multiple account management, collaborative social media management, content suggestions, RSS feed addition, content library, advanced post scheduling, group account scheduling, hashtag and @mention suggestions, engagement and click-through metrics, URL shortener, employee advocacy with analytics Social media content discovery & sharing platform. Connect to Twitter, LinkedIn, Instagram & Facebook accounts & cut down time by 90%.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android. Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn.
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn e Google+. Suite di Social Media Management e CRM
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia. Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato. Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato.
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS. - Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc. - Contenuto suggerito da parole chiave. - Monitoraggio e ascolto. - Analisi illimitate e report white-label. - Scoperta degli influencer. - App mobile. - Supporto in diretta. eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo. SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
Scopri Thryv, il software di social media management creato per le piccole imprese. Thryv si integra con gli account dei propri social media preferiti, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+, per consentire di pubblicare contemporaneamente tutti i contenuti o pianificare i post in anticipo. Permette di consultare una libreria di oltre 500.000 post che possono essere personalizzati per adattarli alla propria attività. Permette anche di saperne di più sui propri contatti grazie all'arricchimento dei dati social collegati ai loro account. Software di social media management creato per le piccole imprese
B2B e fornitori di contenuti necessitano di uno strumento in grado di monitorare e accelerare ogni fase della canalizzazione di vendita. Questo strumento multifunzione consente di creare e misurare entrate, potenziali clienti e coinvolgimento in relazione ai propri sforzi sui social media. Questo programma di pianificazione dei post consente di programmare quando è più probabile che i clienti facciano acquisti, scarichino un white paper, chiedano una prova gratuita, ecc. Permette di avviare in pochi minuti lotterie e concorsi per segnalazioni su Facebook. Il CRM social è incorporato o integrato con Salesforce. Piani a partire da 19 $ al mese. Ripubblicazione automatica su Instagram, LinkedIn, Facebook, Twitter e Youtube. Lotterie e concorsi virali che permettono di ampliare il proprio elenco di indirizzi e-mail. Tutto in un unico strumento.
Brand24 è una soluzione per la gestione di social media management efficace e di facile utilizzo. Migliaia di marchi e agenzie di ogni dimensione utilizzano Brand24 per monitorare e analizzare le conversazioni online su clienti, marchi, prodotti e concorrenza. Brand24 consente agli utenti di monitorare la propria reputazione online, prevenire i problemi di pubbliche relazioni, monitorare i risultati delle proprie campagne, trovare ambasciatori del marchio, scoprire opportunità di cooperazione in grado di garantire una maggiore copertura e creare in pochi secondi report PDF personalizzabili. Accesso immediato a tutte le conversazioni online sul proprio marchio.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare tempo grazie alla gestione dei social media con strumenti per la creazione, la pianificazione, il monitoraggio, la collaborazione e la creazione di report dei contenuti. PromoRepublic per marchi di franchising e multisede consente di coordinare le attività di marketing di tutte le sedi. PromoRepublic è utilizzato da oltre 15.000 imprese, operatori di marketing e agenzie in tutto il mondo. L'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post adatte a esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede.
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni. Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.
Hopper HQ è una completa soluzione di marketing per Instagram. Consente di creare, pianificare e programmare post su più account Instagram, Facebook e Twitter. Le avanzate funzionalità di pianificazione e modifica di Hopper HQ aiutano i responsabili dei social media ad aumentare il coinvolgimento impiegando meno tempo per farlo. Hopper HQ è lo strumento di pianificazione per Instagram, Facebook e Twitter. Consente di creare, pianificare e programmare i post in anticipo.

da Kalemi Code

(83 recensioni)
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Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business. Oltre alla pianificazione manuale di base, Publer può anche pianificare i tuoi post in base a un calendario di pubblicazione che puoi definire in anticipo. Stanco di programmare i tuoi post uno per uno? Creali, caricali e programmali tutti insieme con facilità. Post ricorrenti? Nessun problema! Aggiungi automaticamente la tua firma a ogni post e il tuo logo ad ogni foto e video per una maggiore riconoscibilità del marchio. Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
Social Organizer di CoSchedule è un software di Social Media Management per pianificare, pubblicare, automatizzare, coinvolgere e misurare. Centralizza la tua strategia sociale insieme al resto del tuo marketing. CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese. CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
Prendi il pieno controllo di tutti i tuoi canali su Twitter, Instagram, Facebook, LinkedIn e Google My Business con la suite completa di strumenti di gestione dei social media su Statusbrew. Pianifica l'intera pubblicazione social e raccogli informazioni social per impegnarti e coltivare relazioni con le persone che contano di più. Statusbrew è una piattaforma completa di gestione dei social media.

da StoryChief NV

(78 recensioni)
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StoryChief helps businesses in becoming a thought leader in their niche by centralizing their content creation and distribution processes. Distribute articles to multiple channels with a click.
Sendible is the leading social media management platform for agencies looking to manage social media more effectively for their clients. The Sendible platform brings all your social networks together into a centralized hub and is the easiest way to execute a winning social media strategy for multiple brands at scale. Positioned as a productivity tool for agencies, you can be certain that your team will save hours of time! Social media management tool with brand monitoring, content sharing, multiple networks support, social media/email analysis & tracking.
OneUp allows you to schedule and automatically repeat your social media posts. OneUp works with Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Linkedin, and Google My Business (with CTA buttons). You can auto post from RSS feeds, schedule images from any website using the OneUp Chrome extension, schedule posts to Google My Business, drag and drop your posts in a calendar view, bulk upload posts, separate posts into categories, and schedule directly to Instagram (no notification needed). Schedule and automate your posts on Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest, and Google My Business (with CTA buttons).
Postcron è un software intuitivo ma potente che aiuta gli utenti a risparmiare tempo nel pubblicare e pianificare post sugli account dei principali social media. Con Postcron è possibile pianificare video, foto, sequenze e storie su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn. Consente anche di migliorare le proprie storie su Instagram aggiungendo elementi Rich Content come sondaggi, domande, menzioni, hashtag e altro! Postcron è il modo più semplice per pianificare post su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn.
NUVI aiuta le organizzazioni permettendo loro di gestire in modo efficace le crisi, identificare gli influencer e interagire con loro e aumentare la consapevolezza del brand. Gli elementi grafici e la potenziata capacità di segmentazione mettono a disposizione gli strumenti necessari per monitorare i sentimenti sui social, partecipare alle conversazioni e monitorare le conversazioni secondarie online sul proprio brand. Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ricevere avvisi in tempo reale sulle citazioni sui social tramite l'ascolto dei social di NUVI.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono. Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social. Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Sprinklrs mission is to help the worlds most loved brands create happy customers. We do this with the worlds first Customer Experience Management (CXM) platform, which enables one-to-one, human connections at scale across 25+ different communication channels such as Twitter, Facebook, and Instagram. Headquartered in New York City with 1,400 employees in 22 offices, Sprinklr works with more than 1,200 of the worlds most valuable brands, including: McDonalds, Nike and Microsoft. Sprinklr is an enterprise software platform built to manage customer experiences at scale.
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da Big Propeller

(35 recensioni)
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da Roeder Studios

(34 recensioni)
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Cloud-based social media scheduling tool that helps businesses organize social media updates into a searchable library. Cloud-based social media scheduling tool that helps businesses organize social media updates into a searchable library.
Social media intelligence solution that provides real-time brand and news monitoring. Social media intelligence solution that provides real-time brand and news monitoring.
Iconosquare is a social media analytics and management platform for Instagram and Facebook that provides you in-depth insights into your social media performance, lets you schedule posts, monitor competitors activity and engage with your audience all from within one platform. Cloud-based social media management solution that helps companies of all sizes manage analysis, engagement, scheduling, postings and co
Crowdfire is a social media management platform used by brands, businesses, agencies, and individuals all over the world to help drive social media engagement and growth. We have packed in features ranging from content publishing to content curation to customer service to engagement, all in one place at a competitive price. Crowdfire is simple to understand, helps you save tons of time, has a host of features in a single place and is the perfect tool to grow and manage your social accounts. Curate content, schedule posts, track conversations and measure performance from a single dashboard at a competitive price.
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NapoleonCat è una soluzione social per l'assistenza clienti e il marketing. Consente alle agenzie, ai professionisti di marketing e agli imprenditori di: - Gestire più canali social media - Automatizzare il servizio clienti - Analizzare i risultati di marketing - Monitorare e fare confronti con la concorrenza - Collaborare in team - Automatizzare i processi di creazione dei report. Attualmente NapoleonCat si integra con Facebook, Messenger, Twitter, Instagram, LinkedIn, YouTube e Pinterest. Strumento di social media management e analisi con servizio clienti social automatizzato, analisi competitive, pubblicazione e creazione di report.
Social Champ is the best way to drive traffic, increase engagement and save time on social media. A result-driven social media management tool for scheduling posts, analyzing performance & best content suggestions. It helps you schedule, publish, track, analyze, engage and manage all your social media accounts in one place. Automate your social media efforts, day-to-day posting, A/B testing, optimization, and respond to customer queries. Social Champ supports all major social media platforms. Social Champ is the easiest social media management tool for startups, small businesses, and organizations.
Provides unlimited linking of social media accounts on Facebook & LinkedIn (accounts & pages), Twitter, Instagram & Tumblr, for no extra cost. Currently, the tool provides the following features; #Scheduling, #RSS Upload (bulk and individual), #Bulk Upload, #Editing scheduled posts, #Discover Content, #Image Editor, #Suggest Hashtags, #Reposting old posts with a click, #Deleting the posts, #Video Functionality Social-media scheduler that's developed to encourage budding bloggers & entrepreneurs.
Tandem Security & Compliance Software by CoNetrix is an innovative suite of information security and compliance management tools used by more than 1400 U.S. financial institutions. Modules include: Risk Assessment, Policies, Business Continuity Planning, Vendor Management, Social Media Management, Audit Management, Phishing, Cybersecurity, and more. Software features include secure document storage, unlimited users, roles & responsibilities, tasks, email reminders, and incredible support. Information security and compliance software for Risk Assessment, Policies, Business Continuity Planning, Vendor Management, and more.
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SMhack is a simple and easy-to-use social media management tool. Heres what you can do on our social media collaborative platform Schedule and publish content Queue content for optimal times Identify and monitor keywords and hashtags Follow your competitions strategy and growth Get comprehensive reports SMhack is built for social media agencies, and small and medium businesses. It currently supports Twitter, Facebook, LinkedIn, and Instagram. New: Slack Integration Cloud-based social media management software that helps small businesses and digital marketing agencies with post management.
Sociality.io is an all-in-one social media management platform. With Sociality.io, you can schedule your contents, report the performance of these contents and download these reports as PPT. In the listening module, you can track conversations about your brand your competitors on the news, blogs and social media platforms. Also, you can add your competitors to Sociality.io to analyze their performance on social media. Sociality.io is an all in one social media management platform. Publish, engage, listen and report.

da Prudence Analytics and Software Solutions

(16 recensioni)
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da Maventus Group

(9 recensioni)
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SambaSaaS let you centrally market and SEO your existing marketing assets such as WordPress or build and market landing pages, corporate sites, directories and ecommerce sites using our open source CRM/CART/CMS named SeoToaster. SambaSaaS includes an unique SEO execution technology, social marketing, email newsletter marketing, call tracking, centralized blogging, reviews & more. SambaSaaS is ideal for franchises & multi-site owners, and can be private-labeled by business solution providers. Marketing automation solution ideal for franchising brands & multi-site owners. Business solution providers can private-label SambaSaaS
JUMP is a platform for small business that improves your online reputation through meaningful customer engagement. It's an easy to use solution for managing your online reviews, social media, and directory listings. JUMP is a platform for small business that improves your online reputation through meaningful customer engagement.
All-in-one marketing dashboard that pulls together content, project management, and analytics in one place. All-in-one marketing dashboard that pulls together content, project management, and analytics in one place.
Employee advocacy and engagement platform that helps businesses promote marketing campaigns, press opportunities and charity events across all social media channels via providing ratings, writing reviews and more. Employee advocacy and engagement platform that helps businesses promote marketing campaigns, press opportunities and charity events.
Se non riesci ad ottenere i risultati che desideri con il tuo programma di marketing sociale, allora è giunto il momento di prendere in considerazione un partner tecnologico per il marketing che sia in grado di comprendere il modo in cui vuoi lavorare. Metigy comprende che gli operatori di marketing delle PMI necessitano di un processo che sia davvero migliore. Hanno bisogno di supporto alle decisioni e strategia per guidare le loro scelte di marketing quotidiane. Metigy utilizza l'intelligenza artificiale per guidare un flusso di informazioni e di idee attivo, affinché il tuo marketing sociale fornisca risultati sempre migliori. Metigy è una piattaforma di social media marketing che utilizza l'intelligenza artificiale per fornire supporto alle decisioni mediante un flusso di informazioni e azioni in tempo reale.
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Blog2Social is a social media auto-publishing, custom sharing and social media scheduling plugin for WordPress blogs. You can cross-post and cross-promote to all social media networks. Blog2Social automatically turns your blog post into the right format and you can auto-post at the best times for each network. Instead of manually sharing your blog content on social media, Blog2Social saves you the time and pain of manually sharing your blog posts and images on social media. Share your blog articles automatically on profiles, pages or groups to the 16 most important social media networks.

da Khoros (formerly Spredfast + Lithium)

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Content curation, creation, effortless distribution and employee advocacy. Content curation, creation, effortless distribution and employee advocacy.

da BlogsterApp Ambassador

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da Socialyte Software

(3 recensioni)
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Platform to create a social wall and allows you to aggregate hashtags and profiles with tools designed for ease of use. Platform to create a social wall and allows you to aggregate hashtags and profiles with tools designed for ease of use.
Marketing collaboration platform with tools to easily manage all your teams and campaigns, from social media to traditional. With Sharelov, teammates can quickly develop, edit, comment, share, approve and publish any type of content from a unified planner. Sharelov's tools include campaign briefing, content development, creative review and approvals log, social media publishing, shared campaign calendars, task management, team and client management, public sharing, and analytics. Marketing collaboration platform with tools for brands and agencies to easily manage all their teams, projects, and marketing assets.
Today, having social media is crucial for any business to succeed. But most social media management platforms are incredibly expensive and limiting to the business. Social Mako is different. We are one of the most affordable and efficient platforms in the industry, which will allow you to maximize your companys overall efficiency and ultimately reduce costs associated with social media, because time is money. All features are included in our paid plans, meaning you dont have to pay extra! An affordable social media management platform.
A social media marketing platform for brands and agencies to facilitate insight-driven digital transformation. A social media marketing platform for brands and agencies to facilitate insight-driven digital transformation.
Social media management solution that lets you manage all social media messages from one place, schedule, and publish content. Social media management solution that lets you manage all social media messages from one place, schedule, and publish content.

da Woop Social

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Manage your social media channels and boost your results with advanced analytics reports. Schedule and post on the major social networks and formats (Instagram Stories included) via computer. Access Advanced Analytics with pre-analysis of pages and profiles performance for $10. Interact with your audience in a dashboard with content streams and real-time interactions. Best interface for those who manage a lot of social media channels. Freemium version. Manage your social media channels and boost your results with advanced analytics reports.

da Eltima Software

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An application designed for Mac, it is a bulk uploader for Instagram that helps individuals share bulk photos. An application designed for Mac, it is a bulk uploader for Instagram that helps individuals share bulk photos.
TWS Social Dashboard is an easier way to schedule posts, track the performance of your content on Facebook, Twitter, Pinterest, LinkedIn and Google+ including free message research for your audience. Save time and manage all your social media in one place. Social calendar tool that makes it easy for businesses and marketers to schedule, publish and analyze social content.
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Social management solution that makes it easy to optimize your social profiles, track feeds, analyze metrics, schedule and manage posts Social management solution that makes it easy to optimize your social profiles, track feeds, analyze metrics, schedule and manage posts

da Hellowoofy.com / Woofy.ai

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Social media management driven by data science. Find the best combo of emojis, hashtags, words,images and more! Social media management driven by data science. Find the best combo of emojis, hashtags, words,images and more!
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Social media management tool that comes with reputation management, social SEO, posting and messaging capabilities. Social media management tool that comes with reputation management, social SEO, posting and messaging capabilities.

da Palo Digital Technologies

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da Satyam Technologies

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Schedule Tweets With Images from RSS Feeds. Perform Twitter Searches, Save Searches. Not only you can get a RSS URL for the Twitter Search but can also use search Information to retweet, favorite and follow users. Auto Follow your Followers and send them a greeting message.Tweeps is a big time saver. You can delegate repetitive tasks and sit back and relax. There is good amount of control on what you post. Automate Tweets from any RSS and Feed sources like WordPress Blogs, Websites with RSS feeds, Youtube etc.
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