199 risultati
Perché Capterra è gratis
Marketing basato su social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la ge...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Strumento di social media management e analisi con servizio clienti social automatizzato, analisi competitive, pubblicazione e creazione di report. Ulteriori informazioni su NapoleonCat
NapoleonCat è uno strumento di social media management che semplifica la vita alle PMI, alle imprese e-commerce, alle agenzie, agli esperti di marketing e alle persone in tutto il mondo. Le principali funzionalità di NapoleonCat includono gestione di più canali social media, automazione del servizio clienti, analisi dei risultati di marketing, monitoraggio e benchmarking rispetto alla concorrenza, collaborazione all'interno dei team e automazione dei processi di creazione di report. Offre soluzioni per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube e Google My Business. Ulteriori informazioni su NapoleonCat
NapoleonCat è uno strumento di social media management che semplifica la vita alle PMI, alle imprese e-commerce, alle agenzie, agli esperti di marketing e alle persone in tutto il mondo. Le principali ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Accesso immediato a tutte le conversazioni online sul proprio marchio. Ulteriori informazioni su Brand24
Brand24 è una soluzione per la gestione di social media management efficace e di facile utilizzo. Migliaia di marchi e agenzie di ogni dimensione utilizzano Brand24 per monitorare e analizzare le conversazioni online su clienti, marchi, prodotti e concorrenza. Brand24 consente agli utenti di monitorare la propria reputazione online, prevenire i problemi di pubbliche relazioni, monitorare i risultati delle proprie campagne, trovare ambasciatori del marchio, scoprire opportunità di cooperazione in grado di garantire una maggiore copertura e creare in pochi secondi report PDF personalizzabili. Ulteriori informazioni su Brand24
Brand24 è una soluzione per la gestione di social media management efficace e di facile utilizzo. Migliaia di marchi e agenzie di ogni dimensione utilizzano Brand24 per monitorare e analizzare le conve...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Automatizza la tua crescita su Twitter. Questa soluzione amplifica il tuo coinvolgimento e ti aiuta a far crescere il tuo pubblico e le tue entrate. Ulteriori informazioni su Hypefury
Automatizza la tua crescita su Twitter. Questa soluzione amplifica il tuo coinvolgimento e ti aiuta a far crescere il tuo pubblico e le tue entrate. Pianifica i tuoi tweet in un ambiente privo di distrazioni e lascia che Hypefury aumenti il tasso di coinvolgimento fino al 50% senza muovere un dito. Ulteriori informazioni su Hypefury
Automatizza la tua crescita su Twitter. Questa soluzione amplifica il tuo coinvolgimento e ti aiuta a far crescere il tuo pubblico e le tue entrate. Pianifica i tuoi tweet in un ambiente privo di dis...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Lascia che i clienti raccontino la storia del tuo marchio con le foto, i video e i post sui social media di Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Ulteriori informazioni su Hashtag'd
Questa premiata piattaforma UGC consente di raccogliere, curare e sfruttare i contenuti ottenuti da Facebook, Instagram, Twitter e YouTube e di utilizzare questa prova sociale per incrementare le vendite. Consente di raccogliere istantaneamente immagini, video e testo da tutti i principali social network e utilizza solidi strumenti, potenziati con intelligenza artificiale per moderare e ottenere diritti di utilizzo dagli autori prima di sfruttare tale UGC direttamente in ogni touchpoint di marketing: dai siti web dei marchi, gli OOH digitali e i banner pubblicitari agli annunci social pagati e tante altre risorse. Ulteriori informazioni su Hashtag'd
Questa premiata piattaforma UGC consente di raccogliere, curare e sfruttare i contenuti ottenuti da Facebook, Instagram, Twitter e YouTube e di utilizzare questa prova sociale per incrementare le vendi...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Soluzione di social media management che aiuta le aziende a gestire la rete del marchio tra i social network. Ulteriori informazioni su Unbound Social
Soluzione di social media management che aiuta le aziende a gestire la rete del marchio tra i social network. Ulteriori informazioni su Unbound Social
Soluzione di social media management che aiuta le aziende a gestire la rete del marchio tra i social network....
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni co...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Hootsuite è la piattaforma più utilizzata per la gestione dei social media, considerata affidabile da oltre 800 aziende delle classifiche Fortune 1000.
Hootsuite è la piattaforma di gestione dei social media più largamente utilizzata del mondo con oltre 16 milioni di utenti a livello globale. È progettato per consentire alle organizzazioni di attuare strategie di social media su più reti social media, tra cui Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Pinterest e YouTube. I team possono collaborare in un ambiente sicuro su tutti i dispositivi e dipartimenti per gestire i profili dei social media, interagire con i clienti e generare entrate.
Hootsuite è la piattaforma di gestione dei social media più largamente utilizzata del mondo con oltre 16 milioni di utenti a livello globale. È progettato per consentire alle organizzazioni di attuare ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
monday.com offre il modo più semplice per monitorare e pianificare i tuoi progetti social media. Potrai gestire, monitorare e mantenere in sintonia il tuo team da un'unica posizione.
monday.com è uno strumento di gestione di social marketing che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate.
monday.com è uno strumento di gestione di social marketing che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è im...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui so...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale alta...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi senza rivelare la tua password.
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi mantenendo il controllo su chi visualizza le informazioni. Coinvolgi ancora il tuo pubblico e i tuoi follower, mantenendo le cose al sicuro protette con una password.
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi mantenendo il controllo su chi visualizza le informazioni. Coinvolgi ancora il tuo pubblico e i tuo...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per i...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-m...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Crea un contatto reale con il miglior software di social media management disponibile | Prova Sprout gratuitamente
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, la creazione di report, la pubblicazione, il servizio clienti, il coinvolgimento e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni.
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare la ges...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn e Google+.
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, id...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, graz...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Piattaforma di condivisione e rilevazione di contenuti sui social media. Collega gli account Twitter, LinkedIn, Instagram e Facebook e riduci i tempi del 90%.
Piattaforma per cura dei contenuti, Social Media Management e sostegno dei dipendenti. Può essere collegato agli account Twitter, LinkedIn e Facebook e riduce fino al 90% il lavoro di Social Media Management. Funzionalità principali: gestione di account multipli, social media management collaborativo, suggerimenti di contenuto, aggiunta di feed RSS, libreria di contenuti, pianificazione avanzata dei post, pianificazione di account di gruppo, suggerimenti di hashtag e @mention, metriche di coinvolgimento e click-through, riduttore di URL, sostegno dei dipendenti con strumenti di analisi
Piattaforma per cura dei contenuti, Social Media Management e sostegno dei dipendenti. Può essere collegato agli account Twitter, LinkedIn e Facebook e riduce fino al 90% il lavoro di Social Media Mana...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Social media solution that helps businesses manage content, create and edit posts, and monitor engagement across Instagram accounts.
Social media solution that helps businesses manage content, create and edit posts, and monitor engagement across Instagram accounts.
Social media solution that helps businesses manage content, create and edit posts, and monitor engagement across Instagram accounts....
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Software di social media management creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software di social media management creato per le piccole imprese. Thryv si integra con gli account dei propri social media preferiti, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+, per consentire di pubblicare contemporaneamente tutti i contenuti o pianificare i post in anticipo. Permette di consultare una libreria di oltre 500.000 post che possono essere personalizzati per adattarli alla propria attività. Permette anche di saperne di più sui propri contatti grazie all'arricchimento dei dati social collegati ai loro account.
Scopri Thryv, il software di social media management creato per le piccole imprese. Thryv si integra con gli account dei propri social media preferiti, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato.
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato.
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato....
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolv...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS. - Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc. - Contenuto suggerito da parole chiave. - Monitoraggio e ascolto. - Analisi illimitate e report white-label. - Scoperta degli influencer. - App mobile. - Supporto in diretta.
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code,...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Ripubblicazione automatica su Instagram, LinkedIn, Facebook, Twitter e Youtube. Lotterie e concorsi virali che permettono di ampliare il proprio elenco di indirizzi e-mail. Tutto in un unico strumento.
B2B e fornitori di contenuti necessitano di uno strumento in grado di monitorare e accelerare ogni fase della canalizzazione di vendita. Questo strumento multifunzione consente di creare e misurare entrate, potenziali clienti e coinvolgimento in relazione ai propri sforzi sui social media. Questo programma di pianificazione dei post consente di programmare quando è più probabile che i clienti facciano acquisti, scarichino un white paper, chiedano una prova gratuita, ecc. Permette di avviare in pochi minuti lotterie e concorsi per segnalazioni su Facebook. Il CRM social è incorporato o integrato con Salesforce. Piani a partire da 19 $ al mese.
B2B e fornitori di contenuti necessitano di uno strumento in grado di monitorare e accelerare ogni fase della canalizzazione di vendita. Questo strumento multifunzione consente di creare e misurare ent...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le rece...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
L'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post adatte a esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare tempo grazie alla gestione dei social media con strumenti per la creazione, la pianificazione, il monitoraggio, la collaborazione e la creazione di report dei contenuti. PromoRepublic per marchi di franchising e multisede consente di coordinare le attività di marketing di tutte le sedi. PromoRepublic è utilizzato da oltre 15.000 imprese, operatori di marketing e agenzie in tutto il mondo.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Pianifica e ripeti automaticamente i tuoi post su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
OneUp ti consente di pianificare e ripetere automaticamente i tuoi post sui social media. OneUp funziona con Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Linkedin e Google My Business. Puoi pubblicare automaticamente post da feed RSS, pianificare immagini da qualsiasi sito web utilizzando l'estensione di OneUp per Chrome, pianificare post su Google My Business, selezionare e trascinare i tuoi post in una finestra con calendario, pubblicare post in blocco, dividere i post in categorie e pianificarne la pubblicazione direttamente su Instagram (senza necessità di notifiche).
OneUp ti consente di pianificare e ripetere automaticamente i tuoi post sui social media. OneUp funziona con Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Linkedin e Google My Business. Puoi pubblicare au...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Hopper HQ è lo strumento di pianificazione per Instagram, Facebook e Twitter. Consente di creare, pianificare e programmare i post in anticipo.
Hopper HQ è una completa soluzione di marketing per Instagram. Consente di creare, pianificare e programmare post su più account Instagram, Facebook e Twitter. Le avanzate funzionalità di pianificazione e modifica di Hopper HQ aiutano i responsabili dei social media ad aumentare il coinvolgimento impiegando meno tempo per farlo.
Hopper HQ è una completa soluzione di marketing per Instagram. Consente di creare, pianificare e programmare post su più account Instagram, Facebook e Twitter. Le avanzate funzionalità di pianifica...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Social media scheduler that allows you to setup recurring schedules.
RecurPost is a social media scheduler with repeating schedules. We let you categorize your updates into categories, such as blogs, videos, other people's contents, memes and quotes etc. You can then create schedules for each library. For instance, you can have one blog post go out on your Facebook pages in the afternoon and one meme go out on your Twitter every 4 hours. Once an update goes out it goes and sits at the end of the library to be posted again once everything else has gone out once.
RecurPost is a social media scheduler with repeating schedules. We let you categorize your updates into categories, such as blogs, videos, other people's contents, memes and quotes etc. You can then cr...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Distribuisci articoli su più canali con un clic.
StoryChief aiuta le imprese a diventare leader nella propria nicchia, centralizzando i processi di creazione e distribuzione dei contenuti.
StoryChief aiuta le imprese a diventare leader nella propria nicchia, centralizzando i processi di creazione e distribuzione dei contenuti....
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business. Oltre alla pianificazione manuale di base, Publer può anche pianificare i tuoi post in base a un calendario di pubblicazione che puoi definire in anticipo. Stanco di programmare i tuoi post uno per uno? Creali, caricali e programmali tutti insieme con facilità. Post ricorrenti? Nessun problema! Aggiungi automaticamente la tua firma a ogni post e il tuo logo ad ogni foto e video per una maggiore riconoscibilità del marchio.
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business. Oltre alla pianificazione manuale di base, Publer può anche pianificare i tuoi p...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni....
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Scheduled posting service for social media.
Scheduled posting service for social media.
Scheduled posting service for social media....
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti.
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. La qualità dei contenuti risulta migliorata, senza errori/problemi. Con Kontentino tu e il tuo team potete risparmiate il 40% del tempo, da dedicare alle attività operative. Inoltre, la sezione di analisi prevede l'inserimento dei dati nel contesto affinché i gestori dei social media siano in grado di comprendere meglio le prestazioni dei loro post/annunci quando riferiscono ai clienti i relativi risultati.
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. La qualità dei contenuti risu...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
Social Organizer di CoSchedule è un software di Social Media Management per pianificare, pubblicare, automatizzare, coinvolgere e misurare. Centralizza la tua strategia sociale insieme al resto del tuo marketing. CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese.
Social Organizer di CoSchedule è un software di Social Media Management per pianificare, pubblicare, automatizzare, coinvolgere e misurare. Centralizza la tua strategia sociale insieme al resto del tuo...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Statusbrew è una piattaforma completa di gestione dei social media.
Prendi il pieno controllo di tutti i tuoi canali su Twitter, Instagram, Facebook, LinkedIn e Google My Business con la suite completa di strumenti di gestione dei social media su Statusbrew. Pianifica l'intera pubblicazione social e raccogli informazioni social per impegnarti e coltivare relazioni con le persone che contano di più.
Prendi il pieno controllo di tutti i tuoi canali su Twitter, Instagram, Facebook, LinkedIn e Google My Business con la suite completa di strumenti di gestione dei social media su Statusbrew. Pianifica ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce tutti i tuoi social network in un hub centralizzato ed è il modo più semplice per creare una strategia vincente sui social media per più marchi in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Posizionato come uno strumento di produttività per le agenzie, farà sicuramente risparmiare ore al tuo team.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce tu...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
A white-label platform for companies who provide digital solutions to SMBs.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are able to streamline their go-to market process, sell more products to more clients, and unlock recurring monthly revenue. The platform supports dozens of digital marketing and business productivity tools with marketing automation, a robust CRM, and a client-facing portal - all under a single login.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Chatmeter helps multi-location brands monitor their online reviews and social media, optimize online listings, and local SEO.
Chatmeter specializes in online reputation and review management for multi-location brands and agencies. Chatmeter helps businesses make a distinct impact in revenue by improving various areas of their online presence that determine if a customer will visit their store, or a competitors including online reviews, local business listings, SEO rankings, and more.
Chatmeter specializes in online reputation and review management for multi-location brands and agencies. Chatmeter helps businesses make a distinct impact in revenue by improving various areas of their...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Postcron è il modo più semplice per pianificare post su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn.
Postcron è un software intuitivo ma potente che aiuta gli utenti a risparmiare tempo nel pubblicare e pianificare post sugli account dei principali social media. Con Postcron è possibile pianificare video, foto, sequenze e storie su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn. Consente anche di migliorare le proprie storie su Instagram aggiungendo elementi Rich Content come sondaggi, domande, menzioni, hashtag e altro!
Postcron è un software intuitivo ma potente che aiuta gli utenti a risparmiare tempo nel pubblicare e pianificare post sugli account dei principali social media. Con Postcron è possibile pianificare v...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Soluzione di social media intelligence che fornisce monitoraggio in tempo reale di marchi e notizie.
Soluzione di social media intelligence che fornisce monitoraggio in tempo reale di marchi e notizie.
Soluzione di social media intelligence che fornisce monitoraggio in tempo reale di marchi e notizie....
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Public relations management tool that enables businesses to monitor and analyze media across social platforms and podcasts.
Meltwater is the global leading media intelligence platform. Our software uses AI to track and decode billions of digital documents in real time. By leveraging the largest news and social media database in the industry, we bring our clients advanced Media Monitoring, Social Media Listening, Social Media Management, PR Analytics and Influencer Engagement tools. Through Meltwater Media Intelligence, companies make better, more informed decisions using insights from the outside.
Meltwater is the global leading media intelligence platform. Our software uses AI to track and decode billions of digital documents in real time. By leveraging the largest news and social media databas...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ricevere avvisi in tempo reale sulle citazioni sui social tramite l'ascolto dei social di NUVI.
NUVI aiuta le organizzazioni permettendo loro di gestire in modo efficace le crisi, identificare gli influencer e interagire con loro e aumentare la consapevolezza del brand. Gli elementi grafici e la potenziata capacità di segmentazione mettono a disposizione gli strumenti necessari per monitorare i sentimenti sui social, partecipare alle conversazioni e monitorare le conversazioni secondarie online sul proprio brand.
NUVI aiuta le organizzazioni permettendo loro di gestire in modo efficace le crisi, identificare gli influencer e interagire con loro e aumentare la consapevolezza del brand. Gli elementi grafici e la ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono. Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B ...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
SmarterQueue is an intelligent social media scheduling tool.
SmarterQueue is an intelligent social media scheduling tool that empowers marketers, content creators, and entrepreneurs with the technology and capabilities they need to grow their businesses and careers. SmarterQueue's intelligent social media scheduler enables scheduling automation powered by queues and queue posting plans, content categories, evergreen recycling, visual calendars, and content variations. It also includes advanced analytics, a social inbox, and content curation.
SmarterQueue is an intelligent social media scheduling tool that empowers marketers, content creators, and entrepreneurs with the technology and capabilities they need to grow their businesses and care...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Managemen...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Una piattaforma di social media management completa per coinvolgimento, programmazione avanzata, ascolto e analisi sofisticate.
Piattaforma di social media management completa, con programmazione avanzata, monitoraggio dei social, analisi sofisticate, creazione di report con un clic, automazioni intelligenti e altro ancora. Aiuta i social media manager, le agenzie e le imprese a crescere e gestire i propri social media dal 2010. Inizia oggi la tua prova gratuita di 30 giorni.
Piattaforma di social media management completa, con programmazione avanzata, monitoraggio dei social, analisi sofisticate, creazione di report con un clic, automazioni intelligenti e altro ancora. Aiu...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Pianifica post, pubblica contenuti, stimola il coinvolgimento e crea report sul ROI su tutti i canali social dei tuoi clienti con Traject Social.
Pianifica post, pubblica contenuti, stimola il coinvolgimento e crea report sul ROI su tutti i canali social dei tuoi clienti con Traject Social. Creato per agenzie ed esperti di marketing digitale, Traject social ti farà risparmiare tempo e permetterà di essere sempre organizzato con le stesse funzionalità offerte dai concorrenti, a una frazione del prezzo.
Pianifica post, pubblica contenuti, stimola il coinvolgimento e crea report sul ROI su tutti i canali social dei tuoi clienti con Traject Social. Creato per agenzie ed esperti di marketing digitale, Tr...
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti