221 risultati
Perché Capterra è gratis
Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn. Ulteriori informazioni su Loomly
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android. Ulteriori informazioni su Loomly
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn,...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Strumento di social media management e analisi con servizio clienti social automatizzato, analisi competitive, pubblicazione e creazione di report. Ulteriori informazioni su NapoleonCat
NapoleonCat è uno strumento di social media management che semplifica la vita alle PMI, alle imprese e-commerce, alle agenzie, agli esperti di marketing e alle persone in tutto il mondo. Le principali funzionalità di NapoleonCat includono gestione di più canali social media, automazione del servizio clienti, analisi dei risultati di marketing, monitoraggio e benchmarking rispetto alla concorrenza, collaborazione all'interno dei team e automazione dei processi di creazione di report. Offre soluzioni per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube e Google My Business. Ulteriori informazioni su NapoleonCat
NapoleonCat è uno strumento di social media management che semplifica la vita alle PMI, alle imprese e-commerce, alle agenzie, agli esperti di marketing e alle persone in tutto il mondo. Le principali...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Gestisci i social media su scala aziendale su oltre 35 canali digitali, da un'unica piattaforma Unified-CXM. Solo con Sprinklr. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione di social media management di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 migliori marchi del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a creare relazioni e tenere traccia del ROI su oltre 35 canali da un'unica piattaforma unificata, garantendo una collaborazione efficiente tra gli account dei social media in più regioni e sotto-marchi. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione di social media management di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 migliori marchi del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. La qualità dei contenuti risulta migliorata, senza errori/problemi. Con Kontentino tu e il tuo team potete risparmiate il 40% del tempo, da dedicare alle attività operative. Inoltre, la sezione di analisi prevede l'inserimento dei dati nel contesto affinché i gestori dei social media siano in grado di comprendere meglio le prestazioni dei loro post/annunci quando riferiscono ai clienti i relativi risultati. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. La qualità dei contenuti...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Hivency consente ai marchi di identificare gli influencer e gli ambasciatori pertinenti e generare e raccogliere recensioni di consumatori di qualità. Ulteriori informazioni su Hivency
La soluzione a 360 gradi di Hivency consente ai marchi di identificare influencer e ambasciatori pertinenti, gestire le proprie collaborazioni e generare e raccogliere recensioni di consumatori di qualità. Fondata nel 2017, Hivency vanta oltre 90.000 micro-influencer, 200.000 nano-influencer e 240.000 consumatori in 140 Paesi. Comprende oltre 1.000 marchi di maturità e settori diversi, tra cui L'Oréal, Sephora, TF1, Promod e KitKat. Ulteriori informazioni su Hivency
La soluzione a 360 gradi di Hivency consente ai marchi di identificare influencer e ambasciatori pertinenti, gestire le proprie collaborazioni e generare e raccogliere recensioni di consumatori di...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Facelift Cloud è un software leader di social media management che aiuta il tuo marchio a centralizzare tutte le attività sui social media in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud è uno strumento di social media management leader con oltre 2.000 clienti in oltre 60 Paesi. Facelift Cloud combina tutti i componenti di un social media management di successo in un'unica soluzione. Il software aiuta a gestire tutte le attività su tutti i canali in modo centralizzato ed efficiente. Facelift Cloud consente a marchi, agenzie e istituzioni pubbliche di raggiungere con successo i propri obiettivi aziendali ed è adatto ad aziende di tutte le dimensioni con ruoli versatili e sistemi di amministrazione. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud è uno strumento di social media management leader con oltre 2.000 clienti in oltre 60 Paesi. Facelift Cloud combina tutti i componenti di un social media management di successo in...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Marketing basato sui social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è un punto di riferimento unico per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazione e benchmarking di qualsiasi operatore di marketing. Falcon.io aiuta gli operatori di marketing a offrire esperienze di brand più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. Questa piattaforma offre un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa, completando l'offerta con un ottimo team di supporto. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è un punto di riferimento unico per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione,...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Rendi i lanci fluidi e la comunicazione chiara utilizzando Trello per vedere quali attività sono in corso e quali sono i prossimi contenuti. Ulteriori informazioni su Trello
Dalla pianificazione di un lancio, ai contenuti del calendario editoriale, alle agende delle riunioni e a tutte le fasi intermedie, Trello aiuta i tuoi team di marketing a fare di più. Trello è il centro di comando che collega tutte le attività e gli strumenti per mostrare aggiornamenti di stato, date di scadenza e consente di commentare rapidamente in modo continuo con i membri del team. Allega file e ticket da altre applicazioni come Google Docs e Salesforce, in modo che tutto rimanga insieme. Rendi i lanci fluidi e mantieni tutto il tuo team di marketing aggiornato. Ulteriori informazioni su Trello
Dalla pianificazione di un lancio, ai contenuti del calendario editoriale, alle agende delle riunioni e a tutte le fasi intermedie, Trello aiuta i tuoi team di marketing a fare di più. Trello è il...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
monday.com offre il modo più semplice per monitorare e pianificare i tuoi progetti social media. Potrai gestire, monitorare e mantenere in sintonia il tuo team da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è uno strumento di gestione di social marketing che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è uno strumento di gestione di social marketing che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Crea un contatto reale con il miglior software di social media management disponibile | Prova Sprout gratuitamente Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, la creazione di report, la pubblicazione, il servizio clienti, il coinvolgimento e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare la...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Accesso immediato a tutte le conversazioni online sul proprio marchio. Ulteriori informazioni su Brand24
Brand24 è una soluzione per la gestione di social media management efficace e di facile utilizzo. Migliaia di marchi e agenzie di ogni dimensione utilizzano Brand24 per monitorare e analizzare le conversazioni online su clienti, marchi, prodotti e concorrenza. Brand24 consente agli utenti di monitorare la propria reputazione online, prevenire i problemi di pubbliche relazioni, monitorare i risultati delle proprie campagne, trovare ambasciatori del marchio, scoprire opportunità di cooperazione in grado di garantire una maggiore copertura e creare in pochi secondi report PDF personalizzabili. Ulteriori informazioni su Brand24
Brand24 è una soluzione per la gestione di social media management efficace e di facile utilizzo. Migliaia di marchi e agenzie di ogni dimensione utilizzano Brand24 per monitorare e analizzare le...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Piattaforma di marketing multifunzione supportata da AI per l'acquisto di annunci autonomo e l'ottimizzazione con intelligenza creativa. Ulteriori informazioni su Madgicx
Madgicx è un'arma segreta utilizzata da migliaia di inserzionisti orientati ai dati che preferiscono non perdere tempo nell'ottimizzare manualmente i propri annunci su Facebook e Google. Immagina di assumere un'agenzia pubblicitaria d'élite a prezzo di software: Madgicx è la soluzione. Ulteriori informazioni su Madgicx
Madgicx è un'arma segreta utilizzata da migliaia di inserzionisti orientati ai dati che preferiscono non perdere tempo nell'ottimizzare manualmente i propri annunci su Facebook e Google. Immagina di...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Coinvolgi e converti più consumatori. Promuovi e misura le entrate. Individua le urgenze e risolvile tempestivamente. Favorisci i percorsi dei consumatori sui social. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud
La piattaforma di messaggistica social unificata e di intelligenza artificiale conversazionale di LivePerson consente ai marchi di analizzare e coinvolgere rapidamente gli utenti sulle piattaforme social, per aiutarti a incrementare le vendite, offrire una migliore esperienza ai clienti e risolvere i problemi senza dover forzare i consumatori a partecipare a uno scambio di e-mail o a una telefonata. Offri l'esperienza richiesta dai consumatori sui canali social di loro scelta con la piattaforma cloud conversazionale di LivePerson. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud
La piattaforma di messaggistica social unificata e di intelligenza artificiale conversazionale di LivePerson consente ai marchi di analizzare e coinvolgere rapidamente gli utenti sulle piattaforme...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Automatizza la tua crescita su Twitter. Questa soluzione amplifica il tuo coinvolgimento e ti aiuta a far crescere il tuo pubblico e le tue entrate. Ulteriori informazioni su Hypefury
Automatizza la tua crescita su Twitter. Questa soluzione amplifica il tuo coinvolgimento e ti aiuta a far crescere il tuo pubblico e le tue entrate. Pianifica i tuoi tweet in un ambiente privo di distrazioni e lascia che Hypefury aumenti il tasso di coinvolgimento fino al 50% senza muovere un dito. Ulteriori informazioni su Hypefury
Automatizza la tua crescita su Twitter. Questa soluzione amplifica il tuo coinvolgimento e ti aiuta a far crescere il tuo pubblico e le tue entrate. Pianifica i tuoi tweet in un ambiente privo di...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Soluzione di social media management che aiuta le aziende a gestire la rete del marchio tra i social network. Ulteriori informazioni su Unbound Social
Soluzione di social media management che aiuta le aziende a gestire la rete del marchio tra i social network. Ulteriori informazioni su Unbound Social
Soluzione di social media management che aiuta le aziende a gestire la rete del marchio tra i social network.

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Le API di Ayrshare forniscono l'infrastruttura principale per la pubblicazione, la gestione e l'analisi dei social media. Ulteriori informazioni su Ayrshare
Le API di Ayrshare forniscono l'infrastruttura principale per la pubblicazione, la gestione e l'analisi dei social media. Gestisci più account di social media utente a una tariffa scontata. Ottimo per SaaS, CMS, DAM, agenzie e piattaforme. L'API di Ayrshare si occupa dell'infrastruttura dei social media al posto tuo. Supporta Twitter, Facebook, Instagram, LinkedIn, Telegram, Reddit e Google My Business. Ulteriori informazioni su Ayrshare
Le API di Ayrshare forniscono l'infrastruttura principale per la pubblicazione, la gestione e l'analisi dei social media. Gestisci più account di social media utente a una tariffa scontata. Ottimo...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Pyxis Social è una piattaforma di social media management che consente di creare post e video, pubblicare, pianificare e analizzare post. Ulteriori informazioni su Pyxis Social
Piattaforma di social media management conveniente. Pyxis Social: crea post e video, pubblica, pianifica e analizza post, tutto su un'unica piattaforma di social media management. Ulteriori informazioni su Pyxis Social
Piattaforma di social media management conveniente. Pyxis Social: crea post e video, pubblica, pianifica e analizza post, tutto su un'unica piattaforma di social media management.

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Il software di inbound marketing di HubSpot fornisce report self-service di business intelligence e web analytics per misurare il successo del tuo sito web e delle tue iniziative di marketing online. HubSpot consente inoltre alla tua impresa di essere trovata online, permettendoti di convertire il traffico del tuo sito web in lead e clienti e di eseguire l'ottimizzazione in base ai risultati. Richiedi oggi stesso una valutazione GRATUITA per vedere come HubSpot può aiutarti ad aumentare lead e vendite e a monitorare il successo della tua attività!
Il software di inbound marketing di HubSpot fornisce report self-service di business intelligence e web analytics per misurare il successo del tuo sito web e delle tue iniziative di marketing online....

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media....

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Tutti gli strumenti di marketing, le funzionalità e la guida di esperti di cui hai bisogno per avere successo, tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi.
Sia che tu stia cercando di raggiungere più clienti, vendere più prodotti o semplicemente condividere la tua passione con il mondo, Constant Contact ha tutti gli strumenti, le funzionalità e la guida esperta di cui hai bisogno per andare online e crescere, il tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi.
Sia che tu stia cercando di raggiungere più clienti, vendere più prodotti o semplicemente condividere la tua passione con il mondo, Constant Contact ha tutti gli strumenti, le funzionalità e la guida...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo,...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
SharpSpring offers powerful, flexible marketing automation with fully integrated CRM and social media management for agencies and SMBs.
SharpSpring is a comprehensive revenue growth platform stacked with sales and marketing automation features. Its one of the most flexible platforms on the market, offering powerful, behavior-based email marketing, native or 3rd-party CRM integration, social management tools, landing page & blog builders, universal CMS compatibility, and integration with hundreds of apps. SharpSpring is usually less than 1/3 the cost of other platforms and offers marketing agencies a special partner program.
SharpSpring is a comprehensive revenue growth platform stacked with sales and marketing automation features. Its one of the most flexible platforms on the market, offering powerful, behavior-based...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn e Google+.
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti,...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite,...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Piattaforma di condivisione e rilevazione di contenuti sui social media. Collega gli account Twitter, LinkedIn, Instagram e Facebook e riduci i tempi del 90%.
Piattaforma per cura dei contenuti, Social Media Management e sostegno dei dipendenti. Può essere collegato agli account Twitter, LinkedIn e Facebook e riduce fino al 90% il lavoro di Social Media Management. Funzionalità principali: gestione di account multipli, social media management collaborativo, suggerimenti di contenuto, aggiunta di feed RSS, libreria di contenuti, pianificazione avanzata dei post, pianificazione di account di gruppo, suggerimenti di hashtag e @mention, metriche di coinvolgimento e click-through, riduttore di URL, sostegno dei dipendenti con strumenti di analisi
Piattaforma per cura dei contenuti, Social Media Management e sostegno dei dipendenti. Può essere collegato agli account Twitter, LinkedIn e Facebook e riduce fino al 90% il lavoro di Social Media...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Strumenti di e-mail marketing avanzati per le imprese di medie e grandi dimensioni che consentono di creare potenti connessioni personali con i propri clienti.
Campaigner è un'avanzata soluzione di automazione dell'e-mail marketing che consente alle aziende medie e grandi di generare un ROI più elevato, convertire più lead e generare più vendite. Con percentuali di recapito nella posta in arrivo leader del settore, personalizzazione avanzata e report in tempo reale, Campaigner è la scelta ottimale di oltre 100.000 aziende in tutto il mondo.
Campaigner è un'avanzata soluzione di automazione dell'e-mail marketing che consente alle aziende medie e grandi di generare un ROI più elevato, convertire più lead e generare più vendite. Con...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Software di social media management creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software di social media management creato per le piccole imprese. Thryv si integra con gli account dei propri social media preferiti, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+, per consentire di pubblicare contemporaneamente tutti i contenuti o pianificare i post in anticipo. Permette di consultare una libreria di oltre 500.000 post che possono essere personalizzati per adattarli alla propria attività. Permette anche di saperne di più sui propri contatti grazie all'arricchimento dei dati social collegati ai loro account.
Scopri Thryv, il software di social media management creato per le piccole imprese. Thryv si integra con gli account dei propri social media preferiti, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive. SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato.
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato.
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato.

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Pianifica e ripeti automaticamente i tuoi post su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
OneUp ti consente di pianificare e ripetere automaticamente i tuoi post sui social media. OneUp funziona con Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Linkedin e Google My Business. Puoi pubblicare automaticamente post da feed RSS, pianificare immagini da qualsiasi sito web utilizzando l'estensione di OneUp per Chrome, pianificare post su Google My Business, selezionare e trascinare i tuoi post in una finestra con calendario, pubblicare post in blocco, dividere i post in categorie e pianificarne la pubblicazione direttamente su Instagram (senza necessità di notifiche).
OneUp ti consente di pianificare e ripetere automaticamente i tuoi post sui social media. OneUp funziona con Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Linkedin e Google My Business. Puoi pubblicare...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, Potrai focalizzarti su cosa conta davvero.
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, lasciandoti focalizzare su cosa è davvero importante. Utilizza il tempo che hai già investito nella stesura del post di blog in forma estesa e lo usa per creare immagini coinvolgenti e post social. Nei 12 mesi successivi i contenuti della tua campagna vengono automaticamente inviati a ciascuno dei tuoi profili social, indirizzando il traffico verso il tuo sito e aumentando il coinvolgimento attraverso i tuoi canali social.
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, lasciandoti focalizzare su cosa è davvero importante. Utilizza il tempo che hai già investito...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Act-On è una piattaforma di marketing che consente di applicare marketing personale e multicanale mirato. L'inbound e l'outbound marketing avranno una marcia in più.
Act-On è una piattaforma di marketing automation progettata per offrire una suite di applicazioni, per e-mail marketing, monitoraggio dei visitatori dei siti web, gestione dei lead, social media management, creazione di report e analisi, nonché integrazioni con webinar e pianificazione di eventi. Act-On offre alle aziende con entrate da 10 a 500 milioni di dollari gli strumenti di cui hanno bisogno per creare e ottimizzare le campagne, generare lead, classificare e assegnare priorità ai potenziali clienti. La soluzione è in grado di integrarsi con quasi tutti i CRM presenti sul mercato.
Act-On è una piattaforma di marketing automation progettata per offrire una suite di applicazioni, per e-mail marketing, monitoraggio dei visitatori dei siti web, gestione dei lead, social media...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Sistema automatico multifunzione gratuito, per la gestione di social network e app di messaggistica.
Sistema gratuito per la gestione di social network e app di messaggistica. Non una versione di prova per 15/30 giorni, ma account completamente gratuiti con un numero illimitato di post. Non solo social network "standard", ma anche app di messaggistica. Per tutti i tipi di account è disponibile la creazione gratuita di progetti. POSTOPLAN è dotato di un'interfaccia intuitiva e offre temi di progettazione per un lavoro confortevole. Risparmia a partire dal 50% sui servizi per lavorare con i social network: non esistono piani tariffari.
Sistema gratuito per la gestione di social network e app di messaggistica. Non una versione di prova per 15/30 giorni, ma account completamente gratuiti con un numero illimitato di post. Non solo...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e condividere foto, video, audio e altri file creativi. Il produttore vanta 12 anni di esperienza nella gestione di mezzo miliardo di risorse nel cloud. Centinaia di marchi di tutto il mondo e di tutti i settori apprezzano la semplicità, la velocità e la sicurezza di Libris: un modo semplice per sfruttare al meglio la tua libreria multimediale.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS. - Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc. - Contenuto suggerito da parole chiave. - Monitoraggio e ascolto. - Analisi illimitate e report white-label. - Scoperta degli influencer. - App mobile. - Supporto in diretta.
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business. Oltre alla pianificazione manuale di base, Publer può anche pianificare i tuoi post in base a un calendario di pubblicazione che puoi definire in anticipo. Stanco di programmare i tuoi post uno per uno? Creali, caricali e programmali tutti insieme con facilità. Post ricorrenti? Nessun problema! Aggiungi automaticamente la tua firma a ogni post e il tuo logo ad ogni foto e video per una maggiore riconoscibilità del marchio.
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business. Oltre alla pianificazione manuale di base, Publer può anche pianificare i tuoi...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Promo consente di creare facilmente video di alta qualità per qualsiasi canale di social media.
Promo consente agli inserzionisti di creare facilmente video per i loro annunci o anche post organici su qualsiasi canale di social media. Le aziende scelgono semplicemente tra oltre 12 milioni di video clip di alta qualità o caricano i propri video, aggiungono musica di qualità da migliaia di tracce provviste di licenza, quindi li personalizzano con il loro testo e il loro logo in pochi minuti. I video promozionali sono ottimizzati per la pubblicità video sia su dispositivi mobili che su desktop per social media.
Promo consente agli inserzionisti di creare facilmente video per i loro annunci o anche post organici su qualsiasi canale di social media. Le aziende scelgono semplicemente tra oltre 12 milioni di...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Piattaforma di marketing automation multifunzione che aiuta le aziende ad aumentare i propri ricavi fornendo offerte personalizzate in modalità multicanale.
SALESmanago è una piattaforma di marketing automation nel cloud con funzioni di machine learning e intelligenza artificiale, utilizzata da oltre 10.000 aziende tra cui Lacoste, Yves Rocher, Starbucks e un numero enorme di piccole e medie imprese in 40 paesi. Nel Financial Times Fast 1000, SALESmanago è al 26° posto tra le aziende in più rapida crescita in Europa e la piattaforma di tecnologie di marketing in più rapida crescita in Europa.
SALESmanago è una piattaforma di marketing automation nel cloud con funzioni di machine learning e intelligenza artificiale, utilizzata da oltre 10.000 aziende tra cui Lacoste, Yves Rocher, Starbucks...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti