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Facelift Cloud è un software leader di social media management che aiuta il tuo marchio a centralizzare tutte le attività sui social media in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud è uno strumento di social media management leader con oltre 2.000 clienti in oltre 60 Paesi. Facelift Cloud combina tutti i componenti di un social media management di successo in un'unica soluzione. Il software aiuta a gestire tutte le attività su tutti i canali in modo centralizzato ed efficiente. Facelift Cloud consente a marchi, agenzie e istituzioni pubbliche di raggiungere con successo i propri obiettivi aziendali ed è adatto ad aziende di tutte le dimensioni con ruoli versatili e sistemi di amministrazione. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Strumento di intelligenza artificiale per scoprire e analizzare gli influencer, le campagne di marketing su Instagram, YouTube, TikTok e scoprire la strategia dei concorrenti. Ulteriori informazioni su HypeAuditor
HypeAuditor è un'azienda SaaS che ha sviluppato una serie completa di strumenti per scoprire gli influencer su Instagram, TikTok, YouTube, Twitter e Twitch, verificare l'autenticità dei loro account e monitorare i risultati delle loro campagne di influencer marketing. Tutti i servizi si basano su algoritmi di intelligenza artificiale, che consentono a HypeAuditor di identificare modelli comportamentali. L’obiettivo di HypeAuditor è offrire una piattaforma di analisi e gestione dei social media all'avanguardia, per garantire ai clienti una collaborazione efficace con i creatori di contenuti. Ulteriori informazioni su HypeAuditor

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. La qualità dei contenuti risulta migliorata, senza errori/problemi. Con Kontentino tu e il tuo team potete risparmiate il 40% del tempo, da dedicare alle attività operative. Inoltre, la sezione di analisi prevede l'inserimento dei dati nel contesto affinché i gestori dei social media siano in grado di comprendere meglio le prestazioni dei loro post/annunci quando riferiscono ai clienti i relativi risultati. Ulteriori informazioni su Kontentino

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn. Ulteriori informazioni su Loomly
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android. Ulteriori informazioni su Loomly

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Rendi i lanci fluidi e la comunicazione chiara utilizzando Trello per vedere quali attività sono in corso e quali sono i prossimi contenuti. Ulteriori informazioni su Trello
Dalla pianificazione di un lancio, ai contenuti del calendario editoriale, alle agende delle riunioni e a tutte le fasi intermedie, Trello aiuta i tuoi team di marketing a fare di più. Trello è il centro di comando che collega tutte le attività e gli strumenti per mostrare aggiornamenti di stato, date di scadenza e consente di commentare rapidamente in modo continuo con i membri del team. Allega file e ticket da altre applicazioni come Google Docs e Salesforce, in modo che tutto rimanga insieme. Rendi i lanci fluidi e mantieni tutto il tuo team di marketing aggiornato. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Brandwatch è una piattaforma di consumer intelligence digitale che consente alle aziende di comprendere le informazioni sui consumatori tramite l'ascolto dei social. Ulteriori informazioni su Brandwatch
Brandwatch è la pionieristica suite di consumer intelligence digitale. I prodotti di analisi di content marketing e ascolto approfondito dei social basati sull'intelligenza artificiale aiutano oltre 2.000 dei marchi e delle agenzie più ammirati al mondo a prendere decisioni approfondite e basate sui dati. Brandwatch include nel suo portafoglio BuzzSumo, un'importante piattaforma di content marketing. Brandwatch conta 10 uffici in tutto il mondo e ha sede a Brighton, nel Regno Unito. Ulteriori informazioni su Brandwatch

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Soluzione di social media management basata sul cloud, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire analisi, coinvolgimento, programmazione, pubblicazioni e altro. Ulteriori informazioni su Iconosquare
Iconosquare è una piattaforma di analisi e gestione dei social media per Instagram e Facebook, che offre approfondimenti sulle prestazioni dei social media e consente di pianificare post, monitorare l'attività dei concorrenti e interagire con il pubblico da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Iconosquare

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione delle attività di influencer marketing. 130 milioni di profili influencer a partire da 33 €. Ulteriori informazioni su Click Analytic
Click Analytic è una piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione di tutte le attività di influencer marketing. A partire da soli 33 €, utilizza oltre 30 filtri per accedere a più di 130 milioni di diversi profili di influencer. Analizza le statistiche tra cui dati demografici, interessi, prestazioni e autenticità del pubblico su Instagram, TikTok e YouTube. Ulteriori informazioni su Click Analytic

Caratteristiche

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  • Gestione di più account
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Soluzione di social media management che aiuta le aziende a gestire la rete del marchio tra i social network. Ulteriori informazioni su Unbound Social
Soluzione di social media management che aiuta le aziende a gestire la rete del marchio tra i social network. Ulteriori informazioni su Unbound Social

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  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

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  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Il software di inbound marketing di HubSpot fornisce report self-service di business intelligence e web analytics per misurare il successo del tuo sito web e delle tue iniziative di marketing online. HubSpot consente inoltre alla tua impresa di essere trovata online, permettendoti di convertire il traffico del tuo sito web in lead e clienti e di eseguire l'ottimizzazione in base ai risultati. Richiedi oggi stesso una valutazione GRATUITA per vedere come HubSpot può aiutarti ad aumentare lead e vendite e a monitorare il successo della tua attività! Ulteriori informazioni su HubSpot Marketing Hub

Caratteristiche

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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

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Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram. Ulteriori informazioni su Instagram

Caratteristiche

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  • Coinvolgimento dei clienti
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
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  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com aiuta i team a collaborare alle campagne sui social media, con dashboard personalizzate con trascinamento.
Sulla piattaforma aperta di monday.com i team di marketing possono creare dashboard personalizzate per gestire le campagne sui social media in modo più efficiente. Parla di nuove idee e assegna lavori a colleghi diversi. Pianifica i contenuti per la pubblicazione sulle visualizzazioni delle tempistiche. Quindi importa i dati per analizzare i KPI in un'unica posizione. Infine, grazie a colonne con trascinamento, che puoi personalizzare, monday.com ti mostrerà tutto ciò di cui i membri del tuo team hanno bisogno per dare il meglio. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

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Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Zoho Social

Caratteristiche

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Tutti gli strumenti di marketing, le funzionalità e la guida di esperti di cui hai bisogno per avere successo, tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi.
Sia che tu stia cercando di raggiungere più clienti, vendere più prodotti o semplicemente condividere la tua passione con il mondo, Constant Contact ha tutti gli strumenti, le funzionalità e la guida esperta di cui hai bisogno per andare online e crescere, il tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi. Ulteriori informazioni su Constant Contact

Caratteristiche

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Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online. Ulteriori informazioni su Semrush

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  • Programmazione dei post
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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

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  • Coinvolgimento dei clienti
Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace. Ulteriori informazioni su Buffer

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  • Coinvolgimento dei clienti
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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SharpSpring offers powerful, flexible marketing automation with fully integrated CRM and social media management for agencies and SMBs.
SharpSpring, a Constant Contact company, is a revenue growth marketing platform that helps small businesses generate leads, improve conversions to sales, and drive higher returns on marketing investment. Our innovative platform, open architecture and free customer support, along with flexible contracts, drive real results for a growing business or digital marketing agency. Learn more at sharpspring.com. Ulteriori informazioni su SharpSpring from Constant Contact

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  • Coinvolgimento dei clienti
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn e Google+. Ulteriori informazioni su AgoraPulse

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  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. Ulteriori informazioni su ContentStudio

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  • Coinvolgimento dei clienti
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

Caratteristiche

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  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Crea un contatto reale con il miglior software di social media management disponibile | Prova Sprout gratuitamente
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, la creazione di report, la pubblicazione, il servizio clienti, il coinvolgimento e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

Caratteristiche

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  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Software di social media management creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software di social media management creato per le piccole imprese. Thryv si integra con gli account dei propri social media preferiti, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+, per consentire di pubblicare contemporaneamente tutti i contenuti o pianificare i post in anticipo. Permette di consultare una libreria di oltre 500.000 post che possono essere personalizzati per adattarli alla propria attività. Permette anche di saperne di più sui propri contatti grazie all'arricchimento dei dati social collegati ai loro account. Ulteriori informazioni su Thryv

Caratteristiche

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  • Coinvolgimento dei clienti
Strumenti di e-mail marketing avanzati per le imprese di medie e grandi dimensioni che consentono di creare potenti connessioni personali con i propri clienti.
Campaigner è un'avanzata soluzione di automazione dell'e-mail marketing che consente alle aziende medie e grandi di generare un ROI più elevato, convertire più lead e generare più vendite. Con percentuali di recapito nella posta in arrivo leader del settore, personalizzazione avanzata e report in tempo reale, Campaigner è la scelta ottimale di oltre 100.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Campaigner

Caratteristiche

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  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
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Piattaforma di condivisione e rilevazione di contenuti sui social media. Collega gli account Twitter, LinkedIn, Instagram e Facebook e riduci i tempi del 90%.
Piattaforma per cura dei contenuti, Social Media Management e sostegno dei dipendenti. Può essere collegato agli account Twitter, LinkedIn e Facebook e riduce fino al 90% il lavoro di Social Media Management. Funzionalità principali: gestione di account multipli, social media management collaborativo, suggerimenti di contenuto, aggiunta di feed RSS, libreria di contenuti, pianificazione avanzata dei post, pianificazione di account di gruppo, suggerimenti di hashtag e @mention, metriche di coinvolgimento e click-through, riduttore di URL, sostegno dei dipendenti con strumenti di analisi Ulteriori informazioni su DrumUp

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  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Sistema automatico multifunzione gratuito, per la gestione di social network e app di messaggistica.
Sistema gratuito per la gestione di social network e app di messaggistica. Non una versione di prova per 15/30 giorni, ma account completamente gratuiti con un numero illimitato di post. Non solo social network "standard", ma anche app di messaggistica. Per tutti i tipi di account è disponibile la creazione gratuita di progetti. POSTOPLAN è dotato di un'interfaccia intuitiva e offre temi di progettazione per un lavoro confortevole. Risparmia a partire dal 50% sui servizi per lavorare con i social network: non esistono piani tariffari. Ulteriori informazioni su CONTENIVE

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business. Oltre alla pianificazione manuale di base, Publer può anche pianificare i tuoi post in base a un calendario di pubblicazione che puoi definire in anticipo. Stanco di programmare i tuoi post uno per uno? Creali, caricali e programmali tutti insieme con facilità. Post ricorrenti? Nessun problema! Aggiungi automaticamente la tua firma a ogni post e il tuo logo ad ogni foto e video per una maggiore riconoscibilità del marchio. Ulteriori informazioni su Publer

Caratteristiche

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  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive. SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing. Ulteriori informazioni su SocialPilot

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
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  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Scopri Salesforce Social Studio. Ascolta, coinvolgi e pubblica utilizzando una potente suite multifunzione per il marketing e la gestione dei social media e collega dati social arricchiti al tuo marketing con vendite e servizi. Analizza le conversazioni da quasi tutte le fonti per vedere cosa dicono il tuo settore e i tuoi fan. Rispondi ai post sui social, gestisci la tua community e fornisci assistenza clienti. Crea e approva contenuti per più social network e account da desktop o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

Caratteristiche

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  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato.
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato. Ulteriori informazioni su Planable

Caratteristiche

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  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Pianifica e ripeti automaticamente i tuoi post su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
OneUp ti consente di pianificare e ripetere automaticamente i tuoi post sui social media. OneUp funziona con Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Linkedin e Google My Business. Puoi pubblicare automaticamente post da feed RSS, pianificare immagini da qualsiasi sito web utilizzando l'estensione di OneUp per Chrome, pianificare post su Google My Business, selezionare e trascinare i tuoi post in una finestra con calendario, pubblicare post in blocco, dividere i post in categorie e pianificarne la pubblicazione direttamente su Instagram (senza necessità di notifiche). Ulteriori informazioni su OneUp

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  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su Mention

Caratteristiche

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  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, Potrai focalizzarti su cosa conta davvero.
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, lasciandoti focalizzare su cosa è davvero importante. Utilizza il tempo che hai già investito nella stesura del post di blog in forma estesa e lo usa per creare immagini coinvolgenti e post social. Nei 12 mesi successivi i contenuti della tua campagna vengono automaticamente inviati a ciascuno dei tuoi profili social, indirizzando il traffico verso il tuo sito e aumentando il coinvolgimento attraverso i tuoi canali social. Ulteriori informazioni su Missinglettr

Caratteristiche

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  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Act-On è una piattaforma di marketing che consente di applicare marketing personale e multicanale mirato. L'inbound e l'outbound marketing avranno una marcia in più.
Act-On è una piattaforma di marketing automation progettata per offrire una suite di applicazioni, per e-mail marketing, monitoraggio dei visitatori dei siti web, gestione dei lead, social media management, creazione di report e analisi, nonché integrazioni con webinar e pianificazione di eventi. Act-On offre alle aziende con entrate da 10 a 500 milioni di dollari gli strumenti di cui hanno bisogno per creare e ottimizzare le campagne, generare lead, classificare e assegnare priorità ai potenziali clienti. La soluzione è in grado di integrarsi con quasi tutti i CRM presenti sul mercato. Ulteriori informazioni su Act-On

Caratteristiche

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  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e condividere foto, video, audio e altri file creativi. Il produttore vanta 12 anni di esperienza nella gestione di mezzo miliardo di risorse nel cloud. Centinaia di marchi di tutto il mondo e di tutti i settori apprezzano la semplicità, la velocità e la sicurezza di Libris: un modo semplice per sfruttare al meglio la tua libreria multimediale. Ulteriori informazioni su PhotoShelter for Brands

Caratteristiche

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SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo. Ulteriori informazioni su SOCi

Caratteristiche

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  • Coinvolgimento dei clienti
Piattaforma basata sul cloud per professionisti del marketing online e della SEO
SE Ranking è una piattaforma basata sul cloud per i professionisti della SEO e del marketing online che fornisce un set di strumenti completo per ispezione totale dei siti, analisi della concorrenza, classificazione dei siti web, suggerimenti e raggruppamenti per parole chiave, monitoraggio dei backlink, creazione professionale e automatizzata di report e molto altro ancora. Oltre agli strumenti per la SEO standard, il sistema offre una serie di funzionalità aggiuntive come piano white-label e di marketing per portare i tuoi servizi digitali professionali a un livello completamente nuovo. Ulteriori informazioni su SE Ranking

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS. - Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc. - Contenuto suggerito da parole chiave. - Monitoraggio e ascolto. - Analisi illimitate e report white-label. - Scoperta degli influencer. - App mobile. - Supporto in diretta. Ulteriori informazioni su eClincher

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com aiuta i team a collaborare alle campagne sui social media, con dashboard personalizzate con trascinamento.
Sulla piattaforma aperta di monday.com i team di marketing possono creare dashboard personalizzate per gestire le campagne sui social media in modo più efficiente. Parla di nuove idee e assegna lavori a colleghi diversi. Pianifica i contenuti per la pubblicazione sulle visualizzazioni delle tempistiche. Quindi importa i dati per analizzare i KPI in un'unica posizione. Infine, grazie a colonne con trascinamento, che puoi personalizzare, monday.com ti mostrerà tutto ciò di cui i membri del tuo team hanno bisogno per dare il meglio. Ulteriori informazioni su monday marketer

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
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Promo consente di creare facilmente video di alta qualità per qualsiasi canale di social media.
Promo consente agli inserzionisti di creare facilmente video per i loro annunci o anche post organici su qualsiasi canale di social media. Le aziende scelgono semplicemente tra oltre 12 milioni di video clip di alta qualità o caricano i propri video, aggiungono musica di qualità da migliaia di tracce provviste di licenza, quindi li personalizzano con il loro testo e il loro logo in pochi minuti. I video promozionali sono ottimizzati per la pubblicità video sia su dispositivi mobili che su desktop per social media. Ulteriori informazioni su Promo.com

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
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  • Programmazione dei post
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Piattaforma di marketing automation multifunzione che aiuta le aziende ad aumentare i propri ricavi fornendo offerte personalizzate in modalità multicanale.
SALESmanago è una piattaforma di marketing automation nel cloud con funzioni di machine learning e intelligenza artificiale, utilizzata da oltre 10.000 aziende tra cui Lacoste, Yves Rocher, Starbucks e un numero enorme di piccole e medie imprese in 40 paesi. Nel Financial Times Fast 1000, SALESmanago è al 26° posto tra le aziende in più rapida crescita in Europa e la piattaforma di tecnologie di marketing in più rapida crescita in Europa. Ulteriori informazioni su SALESmanago Marketing Automation

Caratteristiche

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Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni. Ulteriori informazioni su Post Planner

Caratteristiche

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  • Programmazione dei post
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Social media scheduler that allows you to setup recurring schedules.
RecurPost is a social media scheduler with repeating schedules. We let you categorize your updates into categories, such as blogs, videos, other people's contents, memes and quotes etc. You can then create schedules for each library. For instance, you can have one blog post go out on your Facebook pages in the afternoon and one meme go out on your Twitter every 4 hours. Once an update goes out it goes and sits at the end of the library to be posted again once everything else has gone out once. Ulteriori informazioni su RecurPost

Caratteristiche

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Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate. Ulteriori informazioni su Reputation

Caratteristiche

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Ripubblicazione automatica su Instagram, LinkedIn, Facebook, Twitter e Youtube. Lotterie e concorsi virali che permettono di ampliare il proprio elenco di indirizzi e-mail. Tutto in un unico strumento.
B2B e fornitori di contenuti necessitano di uno strumento in grado di monitorare e accelerare ogni fase della canalizzazione di vendita. Questo strumento multifunzione consente di creare e misurare entrate, potenziali clienti e coinvolgimento in relazione ai propri sforzi sui social media. Questo programma di pianificazione dei post consente di programmare quando è più probabile che i clienti facciano acquisti, scarichino un white paper, chiedano una prova gratuita, ecc. Permette di avviare in pochi minuti lotterie e concorsi per segnalazioni su Facebook. Il CRM social è incorporato o integrato con Salesforce. Piani a partire da 19 $ al mese. Ulteriori informazioni su Sociamonials

Caratteristiche

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