193 risultati
Perché Capterra è gratis
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Ulteriori informazioni su Falcon.io Marketing basato su social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
NapoleonCat è uno strumento di social media management che semplifica la vita alle PMI, alle imprese e-commerce, alle agenzie, agli esperti di marketing e alle persone in tutto il mondo. Le principali funzionalità di NapoleonCat includono gestione di più canali social media, automazione del servizio clienti, analisi dei risultati di marketing, monitoraggio e benchmarking rispetto alla concorrenza, collaborazione all'interno dei team e automazione dei processi di creazione di report. Offre soluzioni per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube e Google My Business. Ulteriori informazioni su NapoleonCat Strumento di social media management e analisi con servizio clienti social automatizzato, analisi competitive, pubblicazione e creazione di report. Ulteriori informazioni su NapoleonCat
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, la creazione di report, la pubblicazione, il servizio clienti, il coinvolgimento e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social Crea un contatto reale con il miglior software di social media management disponibile | Prova Sprout gratuitamente Ulteriori informazioni su Sprout Social
Brand24 è una soluzione per la gestione di social media management efficace e di facile utilizzo. Migliaia di marchi e agenzie di ogni dimensione utilizzano Brand24 per monitorare e analizzare le conversazioni online su clienti, marchi, prodotti e concorrenza. Brand24 consente agli utenti di monitorare la propria reputazione online, prevenire i problemi di pubbliche relazioni, monitorare i risultati delle proprie campagne, trovare ambasciatori del marchio, scoprire opportunità di cooperazione in grado di garantire una maggiore copertura e creare in pochi secondi report PDF personalizzabili. Ulteriori informazioni su Brand24 Accesso immediato a tutte le conversazioni online sul proprio marchio. Ulteriori informazioni su Brand24
Madgicx è un'arma segreta utilizzata da migliaia di inserzionisti orientati ai dati che preferiscono non perdere tempo nell'ottimizzare manualmente i propri annunci su Facebook e Google. Immagina di assumere un'agenzia pubblicitaria d'élite a prezzo di software: Madgicx è la soluzione. Ulteriori informazioni su Madgicx Piattaforma di marketing multifunzione supportata da AI per l'acquisto di annunci autonomo e l'ottimizzazione con intelligenza creativa. Ulteriori informazioni su Madgicx
(0 recensioni)
Visita il sito web
Questa premiata piattaforma UGC consente di raccogliere, curare e sfruttare i contenuti ottenuti da Facebook, Instagram, Twitter e YouTube e di utilizzare questa prova sociale per incrementare le vendite. Consente di raccogliere istantaneamente immagini, video e testo da tutti i principali social network e utilizza solidi strumenti, potenziati con intelligenza artificiale per moderare e ottenere diritti di utilizzo dagli autori prima di sfruttare tale UGC direttamente in ogni touchpoint di marketing: dai siti web dei marchi, gli OOH digitali e i banner pubblicitari agli annunci social pagati e tante altre risorse. Ulteriori informazioni su Hashtag'd Lascia che i clienti raccontino la storia del tuo marchio con le foto, i video e i post sui social media di Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Ulteriori informazioni su Hashtag'd
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
Hootsuite è la piattaforma di gestione dei social media più largamente utilizzata del mondo con oltre 16 milioni di utenti a livello globale. È progettato per consentire alle organizzazioni di attuare strategie di social media su più reti social media, tra cui Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Pinterest e YouTube. I team possono collaborare in un ambiente sicuro su tutti i dispositivi e dipartimenti per gestire i profili dei social media, interagire con i clienti e generare entrate. Hootsuite è la piattaforma più utilizzata per la gestione dei social media, considerata affidabile da oltre 800 aziende delle classifiche Fortune 1000.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti. Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
monday.com è uno strumento di gestione di social marketing che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate. monday.com offre il modo più semplice per monitorare e pianificare i tuoi progetti social media. Potrai gestire, monitorare e mantenere in sintonia il tuo team da un'unica posizione.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace. Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi mantenendo il controllo su chi visualizza le informazioni. Coinvolgi ancora il tuo pubblico e i tuoi follower, mantenendo le cose al sicuro protette con una password. Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi senza rivelare la tua password.
Software di social media marketing che fornisce coinvolgimento dei clienti, social network, metriche social e personalizzazione degli annunci social. Software di social media marketing che fornisce coinvolgimento dei clienti, social network, metriche social e personalizzazione degli annunci social.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
Piattaforma per cura dei contenuti, Social Media Management e sostegno dei dipendenti. Può essere collegato agli account Twitter, LinkedIn e Facebook e riduce fino al 90% il lavoro di Social Media Management. Funzionalità principali: gestione di account multipli, social media management collaborativo, suggerimenti di contenuto, aggiunta di feed RSS, libreria di contenuti, pianificazione avanzata dei post, pianificazione di account di gruppo, suggerimenti di hashtag e @mention, metriche di coinvolgimento e click-through, riduttore di URL, sostegno dei dipendenti con strumenti di analisi Piattaforma di condivisione e rilevazione di contenuti sui social media. Collega gli account Twitter, LinkedIn, Instagram e Facebook e riduci i tempi del 90%.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android. Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn.
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn e Google+. Suite di Social Media Management e CRM
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia. Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato. Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato.
Scopri Thryv, il software di social media management creato per le piccole imprese. Thryv si integra con gli account dei propri social media preferiti, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+, per consentire di pubblicare contemporaneamente tutti i contenuti o pianificare i post in anticipo. Permette di consultare una libreria di oltre 500.000 post che possono essere personalizzati per adattarli alla propria attività. Permette anche di saperne di più sui propri contatti grazie all'arricchimento dei dati social collegati ai loro account. Software di social media management creato per le piccole imprese
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo. SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS. - Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc. - Contenuto suggerito da parole chiave. - Monitoraggio e ascolto. - Analisi illimitate e report white-label. - Scoperta degli influencer. - App mobile. - Supporto in diretta. eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
B2B e fornitori di contenuti necessitano di uno strumento in grado di monitorare e accelerare ogni fase della canalizzazione di vendita. Questo strumento multifunzione consente di creare e misurare entrate, potenziali clienti e coinvolgimento in relazione ai propri sforzi sui social media. Questo programma di pianificazione dei post consente di programmare quando è più probabile che i clienti facciano acquisti, scarichino un white paper, chiedano una prova gratuita, ecc. Permette di avviare in pochi minuti lotterie e concorsi per segnalazioni su Facebook. Il CRM social è incorporato o integrato con Salesforce. Piani a partire da 19 $ al mese. Ripubblicazione automatica su Instagram, LinkedIn, Facebook, Twitter e Youtube. Lotterie e concorsi virali che permettono di ampliare il proprio elenco di indirizzi e-mail. Tutto in un unico strumento.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate. Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare tempo grazie alla gestione dei social media con strumenti per la creazione, la pianificazione, il monitoraggio, la collaborazione e la creazione di report dei contenuti. PromoRepublic per marchi di franchising e multisede consente di coordinare le attività di marketing di tutte le sedi. PromoRepublic è utilizzato da oltre 15.000 imprese, operatori di marketing e agenzie in tutto il mondo. L'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post adatte a esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede.
OneUp ti consente di pianificare e ripetere automaticamente i tuoi post sui social media. OneUp funziona con Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Linkedin e Google My Business. Puoi pubblicare automaticamente post da feed RSS, pianificare immagini da qualsiasi sito web utilizzando l'estensione di OneUp per Chrome, pianificare post su Google My Business, selezionare e trascinare i tuoi post in una finestra con calendario, pubblicare post in blocco, dividere i post in categorie e pianificarne la pubblicazione direttamente su Instagram (senza necessità di notifiche). Pianifica e ripeti automaticamente i tuoi post su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
RecurPost is a social media scheduler with repeating schedules. We let you categorize your updates into categories, such as blogs, videos, other people's contents, memes and quotes etc. You can then create schedules for each library. For instance, you can have one blog post go out on your Facebook pages in the afternoon and one meme go out on your Twitter every 4 hours. Once an update goes out it goes and sits at the end of the library to be posted again once everything else has gone out once. Social media scheduler that allows you to setup recurring schedules.
Hopper HQ è una completa soluzione di marketing per Instagram. Consente di creare, pianificare e programmare post su più account Instagram, Facebook e Twitter. Le avanzate funzionalità di pianificazione e modifica di Hopper HQ aiutano i responsabili dei social media ad aumentare il coinvolgimento impiegando meno tempo per farlo. Hopper HQ è lo strumento di pianificazione per Instagram, Facebook e Twitter. Consente di creare, pianificare e programmare i post in anticipo.
StoryChief aiuta le imprese a diventare leader nella propria nicchia, centralizzando i processi di creazione e distribuzione dei contenuti. Distribuisci articoli su più canali con un clic.
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni. Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business. Oltre alla pianificazione manuale di base, Publer può anche pianificare i tuoi post in base a un calendario di pubblicazione che puoi definire in anticipo. Stanco di programmare i tuoi post uno per uno? Creali, caricali e programmali tutti insieme con facilità. Post ricorrenti? Nessun problema! Aggiungi automaticamente la tua firma a ogni post e il tuo logo ad ogni foto e video per una maggiore riconoscibilità del marchio. Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
Scheduled posting service for social media. Scheduled posting service for social media.
Social Organizer di CoSchedule è un software di Social Media Management per pianificare, pubblicare, automatizzare, coinvolgere e misurare. Centralizza la tua strategia sociale insieme al resto del tuo marketing. CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese. CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
Prendi il pieno controllo di tutti i tuoi canali su Twitter, Instagram, Facebook, LinkedIn e Google My Business con la suite completa di strumenti di gestione dei social media su Statusbrew. Pianifica l'intera pubblicazione social e raccogli informazioni social per impegnarti e coltivare relazioni con le persone che contano di più. Statusbrew è una piattaforma completa di gestione dei social media.
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. La qualità dei contenuti risulta migliorata, senza errori/problemi. Con Kontentino tu e il tuo team potete risparmiate il 40% del tempo, da dedicare alle attività operative. Inoltre, la sezione di analisi prevede l'inserimento dei dati nel contesto affinché i gestori dei social media siano in grado di comprendere meglio le prestazioni dei loro post/annunci quando riferiscono ai clienti i relativi risultati. Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce tutti i tuoi social network in un hub centralizzato ed è il modo più semplice per creare una strategia vincente sui social media per più marchi in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Posizionato come uno strumento di produttività per le agenzie, farà sicuramente risparmiare ore al tuo team. Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
Postcron è un software intuitivo ma potente che aiuta gli utenti a risparmiare tempo nel pubblicare e pianificare post sugli account dei principali social media. Con Postcron è possibile pianificare video, foto, sequenze e storie su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn. Consente anche di migliorare le proprie storie su Instagram aggiungendo elementi Rich Content come sondaggi, domande, menzioni, hashtag e altro! Postcron è il modo più semplice per pianificare post su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are able to streamline their go-to market process, sell more products to more clients, and unlock recurring monthly revenue. The platform supports dozens of digital marketing and business productivity tools with marketing automation, a robust CRM, and a client-facing portal - all under a single login. A white-label platform for companies who provide digital solutions to SMBs.
NUVI aiuta le organizzazioni permettendo loro di gestire in modo efficace le crisi, identificare gli influencer e interagire con loro e aumentare la consapevolezza del brand. Gli elementi grafici e la potenziata capacità di segmentazione mettono a disposizione gli strumenti necessari per monitorare i sentimenti sui social, partecipare alle conversazioni e monitorare le conversazioni secondarie online sul proprio brand. Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ricevere avvisi in tempo reale sulle citazioni sui social tramite l'ascolto dei social di NUVI.
SmarterQueue is an intelligent social media scheduling tool that empowers marketers, content creators, and entrepreneurs with the technology and capabilities they need to grow their businesses and careers. SmarterQueue's intelligent social media scheduler enables scheduling automation powered by queues and queue posting plans, content categories, evergreen recycling, visual calendars, and content variations. It also includes advanced analytics, a social inbox, and content curation. SmarterQueue is an intelligent social media scheduling tool.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono. Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social. Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft. Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
Piattaforma di social media management completa, con programmazione avanzata, monitoraggio dei social, analisi sofisticate, creazione di report con un clic, automazioni intelligenti e altro ancora. Aiuta i social media manager, le agenzie e le imprese a crescere e gestire i propri social media dal 2010. Inizia oggi la tua prova gratuita di 30 giorni. Una piattaforma di social media management completa per coinvolgimento, programmazione avanzata, ascolto e analisi sofisticate.
Schedule posts, publish content, drive engagement, and report ROI across all your clients social media channels with Traject Social. Built for agencies and digital marketers, Traject social will save you time and keep you organized with all the same features competitors have, for a fraction of the price. Schedule posts, publish content, drive engagement, and report ROI across all your clients social media channels with Traject Social.
Acquisio fornisce software leader del settore, basato sull'intelligenza artificiale, a esperti di marketing, agenzie e rivenditori SEM locali, consentendo loro di ampliare la propria offerta PPC su piattaforme pubblicitarie come Google, Facebook e Bing. Con Acquisio le imprese possono sostituire attività di poco valore, come la gestione di offerte e budget, il lancio di campagne e la gestione di campagne multicanale, con l'automazione, il machine learning e l'intelligenza artificiale. Ciò consente di rimanere concentrati su attività a valore aggiunto, che aiutano a fare la differenza. Software di marketing digitale, basato sull'intelligenza artificiale, per agenzie e rivenditori di PMI locali, che consente di lanciare, ottimizzare e creare report su campagne PPC su vasta scala.
Soluzione di social media intelligence che fornisce monitoraggio in tempo reale di marchi e notizie. Soluzione di social media intelligence che fornisce monitoraggio in tempo reale di marchi e notizie.
Meltwater is the global leading media intelligence platform. Our software uses AI to track and decode billions of digital documents in real time. By leveraging the largest news and social media database in the industry, we bring our clients advanced Media Monitoring, Social Media Listening, Social Media Management, PR Analytics and Influencer Engagement tools. Through Meltwater Media Intelligence, companies make better, more informed decisions using insights from the outside. Public relations management tool that enables businesses to monitor and analyze media across social platforms and podcasts.
Chatmeter specializes in online reputation and review management for multi-location brands and agencies. Chatmeter helps businesses make a distinct impact in revenue by improving various areas of their online presence that determine if a customer will visit their store, or a competitors including online reviews, local business listings, SEO rankings, and more. Chatmeter helps multi-location brands monitor their online reviews and social media, optimize online listings, and local SEO.
Gain aiuta le agenzie di marketing e chiunque lavori in un team a organizzare, rivedere, approvare e fornire puntualmente contenuti di qualità, evitando fogli di calcolo disordinati e un invio eccessivo di e-mail. Con ruoli utente, autorizzazioni e flussi di approvazione personalizzabili, Gain aiuta i team distribuiti di tutte le dimensioni ad automatizzare l'intero flusso di lavoro sui contenuti, dalla creazione e revisione dei contenuti ai promemoria di approvazione, fino alla raccolta delle approvazioni dei clienti e alla pubblicazione finale. Automatizza il flusso di lavoro e i processi di collaborazione e approvazione del tuo team, senza dover più ricorrere a fogli di calcolo e e-mail, per sempre.
Strumento di pianificazione dei social media basato sul cloud, che aiuta le aziende a organizzare gli aggiornamenti dei social media in una libreria ricercabile. Strumento di pianificazione dei social media basato sul cloud, che aiuta le aziende a organizzare gli aggiornamenti dei social media in una libreria ricercabile.
GaggleAMP buyers typically fall in the B2B space, with an active social media presence and have a large net of employees, stakeholders, and partners in which they can serve curated social media posts and engagement opportunities for which they can engage. We enable companies to boost the distribution of social media messaging and workforce communications. This aids in employee development, leveraging them as a thought leader while increasing social selling and recruitment opportunities. Manage employee advocacy and content curation in one seamless platform, helping you get more reach, engagement, and shares on social.
Iconosquare è una piattaforma di analisi e gestione dei social media per Instagram e Facebook, che offre approfondimenti sulle prestazioni dei social media e consente di pianificare post, monitorare l'attività dei concorrenti e interagire con il pubblico da un'unica piattaforma. Soluzione di social media management basata sul cloud, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire analisi, coinvolgimento, programmazione, pubblicazioni e altro.
A trusted AI-enabled social media marketing suite for brands and agencies of all sizes. We empower our clients with the most extensive dataset to execute successful top of the funnel marketing. Understand your customer personas, leverage advanced content intelligence, and find the right influencers for your business. Optimize your social media management, monitor social media conversations, and provide outstanding customer service - all in a single interface. Understand your customer personas, create engaging content, optimize performance and know the impact of social media on your business.
Crowdfire è una piattaforma di social media management utilizzata da marchi, imprese, agenzie e privati in tutto il mondo, che favorisce il coinvolgimento e la crescita sui social media. Racchiude funzionalità che vanno dalla pubblicazione alla cura dei contenuti, dal servizio clienti al coinvolgimento; il tutto in un unico posto e a un prezzo competitivo. Crowdfire è semplice da capire, ti aiuta a risparmiare un sacco di tempo, offre una serie di funzionalità, tutte in un unico posto, ed è lo strumento perfetto per far crescere e gestire i tuoi account social. Cura i contenuti, pianifica i post, monitora le conversazioni e misura la performance da una singola dashboard a un prezzo competitivo.
Echobox: Intelligent social media publishing tailored to your audience. The only AI solution tailor-made for your publication, Echobox maximises traffic and revenue from Facebook, Twitter, Instagram and LinkedIn. Proven and refined over six years, Echobox is the social media scheduling and automation platform of choice for more than 700 leading publishers worldwide. With Echobox, you have your own custom AI solution that continuously learns from your content and data. The world's first AI-driven social media solution built from the ground up for publishers. Maximise traffic and revenue from social.
Social Champ è una soluzione efficace per aumentare il traffico, aumentare il coinvolgimento e risparmiare tempo sui social media. Uno strumento social media management orientato ai risultati per la pianificazione dei post, l'analisi delle prestazioni e ottimi suggerimenti per i contenuti. Ti aiuta a pianificare, pubblicare, tracciare, analizzare, coinvolgere e gestire tutti i tuoi account di social media in un unico posto. Automatizza le tue operazioni sui social media, la pubblicazione quotidiana, i test A/B, l'ottimizzazione e rispondi alle domande dei clienti. Social Champ supporta tutte le principali piattaforme di social media. Social Champ è lo strumento di social media management più semplice per startup, piccole imprese e organizzazioni.
L'80% delle condivisioni viene realizzato tramite copia incolla, applicazioni di messaggistica ed e-mail. GetSocial risolve questo problema offrendo un mix di widget social per oltre 30 reti, per aumentare il traffico organico sui social, analisi dettagliate sull'attività di condivisione incluso il dark social, strumenti per automatizzare la pubblicazione e un rivoluzionario accorciatore di URL che traccia il 100% dell'attività sociale dopo il primo clic. Non avrai mai più dubbi sulle origini del traffico. GetSocial è un'ottima soluzione per i marketer di contenuti e social. Piattaforma di strumenti social e analisi dei contenuti per marketer ed editori, che consente di misurare e aumentare il traffico social, incluso il dark social.
La piattaforma pubblicitaria nativa n° 1 di Outbrain è uno strumento che può aiutarti a migliorare le tue iniziative di social media management. Outbrain Amplify è utilizzato da inserzionisti, agenzie e marchi per promuovere contenuti nativi e indirizzare il traffico verso le proprie risorse di social media. Questo si traduce in un aumento del traffico e della copertura, contribuendo a rafforzare la notorietà del marchio, il coinvolgimento e le conversioni. Grazie alla rete editoriale globale di Outbrain, le attività di social media management possono essere sfruttate in modo nativo, per migliorare il ROI dei social media. La piattaforma per annunci pubblicitari nativi di Outbrain consente di migliorare il social media management, indirizzando un traffico di alta qualità verso le risorse sui social media.
Provides unlimited linking of social media accounts on Facebook & LinkedIn (accounts & pages), Twitter, Instagram & Tumblr, for no extra cost. Currently, the tool provides the following features; #Scheduling, #RSS Upload (bulk and individual), #Bulk Upload, #Editing scheduled posts, #Discover Content, #Image Editor, #Suggest Hashtags, #Reposting old posts with a click, #Deleting the posts, #Video Functionality Social-media scheduler that's developed to encourage budding bloggers & entrepreneurs.
Sociality.io is an all-in-one social media management platform. With Sociality.io, you can schedule your contents, report the performance of these contents and download these reports as PPT. In the listening module, you can track conversations about your brand your competitors on the news, blogs and social media platforms. Also, you can add your competitors to Sociality.io to analyze their performance on social media. Sociality.io is an all in one social media management platform. Publish, engage, listen and report.
A Social Media Marketing Tool for Automating Content Sharing. Manage multiple social networks, discover great content, schedule unlimited posts, recycle top performing content, collaborate with your team, and analyze performance - all from a single dashboard. A Marketing Tool to Automate Social Media Posts. Discover and share great images and videos to all major social media networks.
Konnect Insights is a social listening and analytics platform that offers all in one tool for Listening + Analytics + Social CRM + Publishing. Easy-to-use, great coverage from 100s of millions of sources, beautiful dashboards, real time data are some of the key strengths of Konnect Insights. You will fall in love with the user experience and the UI of the tool. There are loads of slicing and dicing of data. Built on big-data technology ensures you do not miss any data. Konnect Insights is a social listening, analytics and Social CRM platform with beautiful dashboards and BI tools
#1 Ranked Franchise Social Media Management Software by Entrepreneur. See why brands like Massage Heights, Pet Supplies Plus and Tutor Doctor use Rallio to easily manage social media and reputation management across all locations. Use Rallio to manage social posts, reviews, content and franchisee permissions. Or, outsource the service to us! Need help with increasing positive reviews or managing online business listings? We've got you!. #SocialSimplified We make it simple to manage your social media across all locations. Use our software, or outsource your social media management to us!
Team collaboration, client approvals and social media planning are time-consuming in the agency space. HeyOrca is the perfect social media management tool for agencies to plan, publish and analyze all of their clients social content in one place. Our simple social calendar eliminates redundant tasks and makes client approval easy, so you can take back your workday. Let's face it, spreadsheets are not the solution. Key Features: Content Planning - Direct Publishing - Performance Analytics HeyOrca is a social media calendar and scheduler for agencies to reduce redundant tasks and make client approval simple.
SMhack is a simple and easy-to-use social media management tool. Heres what you can do on our social media collaborative platform Schedule and publish content Queue content for optimal times Identify and monitor keywords and hashtags Follow your competitions strategy and growth Get comprehensive reports SMhack is built for social media agencies, and small and medium businesses. It currently supports Twitter, Facebook, LinkedIn, and Instagram. New: Slack Integration Cloud-based social media management software that helps small businesses and digital marketing agencies with post management.
Email marketing software that includes automated email newsletters, social media updates, and a branded business profile. Email marketing software that includes automated email newsletters, social media updates, and a branded business profile.
Creato da professionisti del marketing per professionisti del marketing, ti consente di raccogliere tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. I report in tempo reale e le dashboard eliminano il 90% del tempo che serve per la creazione manuale di report. Improvado si integra con oltre 150 piattaforme. FB, Google Ads, Linkedin, Twitter, Salesforce, Mailchimp: scegli tu! Estrai i dati e inviali a strumenti di visualizzazione come Tableau, Looker, Google Data Studio, Fogli Google e molti altri ancora. Non sono richiesti sviluppatori né competenze di SQL. Assumi il controllo dei tuoi dati di marketing. Raccogli tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. Problemi con i dati? Fai un fischio. Puoi chiedere assistenza!
ZoomSphere is a social media management tool trusted by more than 7000 users worldwide to execute and streamline their social media agenda across different platforms including Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, and YouTube. Built with efficiency in mind, ZoomSphere allows its users to manage their social media profiles, engage with customers, monitor their competition, analyze the performance of their pages, and much more. ZoomSphere is a social media management tool trusted by more than 7000 users to execute and streamline their social media agenda.
Instarazzo provides cloud-based services for Instagram Marketing and Promotion. With our services, users can increase their visibility and engagement, and as a result, get real and active followers who are interested in their niche. Our services are: 1- Instagram Growth Bot: Auto Like, Comment, Follow/Unfollow 2- Automated Direct Messages 3- Instagram Post-Scheduler 4- Instagram Comments Manager 5- Buy Likes and Video Views 6- Social Media Marketing (SMM) Panel A Social Media Marketing solution that enables users to automate activities, generate more leads and gain real followers on Instagram.
SocialBu is a social media management and automation tool. It allows you to manage your social media efficiently and save time. You don't need to spend so much time managing your social media. You can schedule and publish content to multiple social media accounts across different social media networks, engage and interact with your fans and followers, and create automation rules to automate repetitive actions on your social media. Save time managing your social media. Schedule content, engage with your fans & followers and automate your social media.
CrowdControlHQ empowers teams to engage and build more valuable relationships on social media. The all-in-one social management platform enables you to engage your audiences, manage your team and activity, and analyse your social performance. Deliver engaging social media marketing content, delight customers with exceptional social customer service, and effectively manage and measure your results. CrowdControlHQ empowers teams to engage and build more valuable relationships on social, with an all-in-one software platform.
Social media management driven by data science for smallest of small business owners around the world to compete against unlimited marketing budgets. Use the power of AI to create, curate and schedule content on major social media platforms (Facebook, Twitter, Linked, Instagram, Shopify, Wordpress, Medium and more) as well as new ones (ie TikTok). Type social media posts (or blog posts) using built in autocomplete + auto emoji suggest for engaging emojis. Also works with Hootsuite(18M+ users!). Social media management driven by data science. Find the best combo of emojis, hashtags, words, images and more! Works with Hootsuite!
Instantly collect images and videos from Instagram, Facebook, Linkedin, Twitter, Pinterest, Google +, Vimeo, Tumblr, and Youtube from any #hashtag Hide posts you don't like, block people, and search through all of the user generated content. Easily embed your feed into your website, or use our dedicated page to display the posts anywhere there is a browser on any device Our analytics rank the most influential people using your hashtag. Collect and curate any hashtag on Instagram, Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin and Tumblr and display that content to your website.
MavSocial is a completely social media management solution covering content management & curation, publishing to Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, YouTube, Tumblr & WeChat Includes community management, social listening, reporting, Facebook post boosting, brand management, team-based permissions & post pre-approval workflow. Request a demo now! Social media visual content management, visual analytics & publishing solution for brands and agencies.
Strea.ma is an exciting real-time social media wall that gives event organisers, brand managers, and marketing professionals the ability to bring their event, hashtag campaign or brand to life without the need for expensive A/V hardware or software. It also offers a social hub that can be embedded in a customers website. The product has been purchased and used by thousands of brands in over 50 countries, including Google, Sony, Cricket South Africa, and GSMA's Mobile World Congress. Create your own personally curated real-time streams of social media content that Strea.ma will display in a beautiful interface
Web-based platform that allows businesses to manage product catalogs, discounts and advertisements across social media platforms. Web-based platform that allows businesses to manage product catalogs, discounts and advertisements across social media platforms.
Blog2Social is a social media auto-publishing, custom sharing and social media scheduling plugin for WordPress blogs. You can cross-post and cross-promote to all social media networks. Blog2Social automatically turns your blog post into the right format and you can auto-post at the best times for each network. Instead of manually sharing your blog content on social media, Blog2Social saves you the time and pain of manually sharing your blog posts and images on social media. Share your blog articles automatically on profiles, pages or groups to the 16 most important social media networks.
Today, having social media is crucial for any business to succeed. But most social media management platforms are incredibly expensive and limiting to the business. Social Mako is different. We are one of the most affordable and efficient platforms in the industry, which will allow you to maximize your companys overall efficiency and ultimately reduce costs associated with social media, because time is money. All features are included in our paid plans, meaning you dont have to pay extra! An affordable social media management platform.
Tagboard aggregates social media in real time using hashtags, allowing for curation, embedding and redisplay. Cloud-based solution that assists with reputation management through streamlined workflows, social media integration and more.
A marketing visualization and collaboration software platform for brand and agency teams with staging, planning & workflow functions. "We make visual marketing calendars for brands and agencies. Whether youre working on an editorial calendar, marketing communications calendar, brand planning calendar or publishing calendar, weve got you covered. Forget the spreadsheets and workarounds for creative reviews and campaign planning. Its time to give your content a new home!" A marketing visualization and collaboration software platform for brand and agency teams with staging, planning & workflow functions.
SambaSaaS let you centrally market and SEO your existing marketing assets such as WordPress or build and market landing pages, corporate sites, directories and ecommerce sites using our open source CRM/CART/CMS named SeoToaster. SambaSaaS includes an unique SEO execution technology, social marketing, email newsletter marketing, call tracking, centralized blogging, reviews & more. SambaSaaS is ideal for franchises & multi-site owners, and can be private-labeled by business solution providers. Marketing automation solution ideal for franchising brands & multi-site owners. Business solution providers can private-label SambaSaaS
JUMP is a platform for small business that improves your online reputation through meaningful customer engagement. It's an easy to use solution for managing your online reviews, social media, and directory listings. JUMP is a platform for small business that improves your online reputation through meaningful customer engagement.
All-in-one marketing dashboard that pulls together content, project management, and analytics in one place. All-in-one marketing dashboard that pulls together content, project management, and analytics in one place.
Se non riesci ad ottenere i risultati che desideri con il tuo programma di marketing sociale, allora è giunto il momento di prendere in considerazione un partner tecnologico per il marketing che sia in grado di comprendere il modo in cui vuoi lavorare. Metigy comprende che gli operatori di marketing delle PMI necessitano di un processo che sia davvero migliore. Hanno bisogno di supporto alle decisioni e strategia per guidare le loro scelte di marketing quotidiane. Metigy utilizza l'intelligenza artificiale per guidare un flusso di informazioni e di idee attivo, affinché il tuo marketing sociale fornisca risultati sempre migliori. Metigy è una piattaforma di social media marketing che utilizza l'intelligenza artificiale per fornire supporto alle decisioni mediante un flusso di informazioni e azioni in tempo reale.
Automatically generates unique quality posts to feed your LinkedIn and Twitter profiles based on existing content. Automatically generates unique quality posts to feed your LinkedIn and Twitter profiles based on existing content.
Khoros Care enables clients to serve their customers on their digital channel of choice with unmatched operational insight & automation to boost customer satisfaction and reduce costs. Khoros Care offers Messaging to serve more customers with the convenience of messaging; In-App Messaging to securely message with customers in your brands mobile app or website; & Social Care to monitor & respond on social channels at any volume to protect your brand and build customer satisfaction. Khoros care enables you to manage social campaigns and responses with precision and efficiency.
The all-in-one local marketing platform equips small businesses with the tools needed to effectively manage their digital marketing efforts to grow profit. Ensure your business is found everywhere by connecting to 70+ business listing sites. Easily generate and manage your online reviews in one place. Capture and manage leads. Generate, schedule and distribute content. View your site traffic, ad programs, call tracking, social monitoring, share of voice, competitor benchmarking and more. We provide local marketing software for small businesses helping them attract customers, grow profits and maximize efficiency.
With over 130 thousand paying brands, mLabs is the most used social media tool in Brazil. With mLabs you can: Create posts for Facebook, Instagram (including IGTV and Stories), Twitter, YouTube, LinkedIn, Pinterest and Google; Can answer comments and interact with followers; Manage your editorial calendar; Generate complete reports; Integrate team and manage creation of posts. Social management solution that makes it easy to optimize your social profiles, track feeds, analyze metrics, schedule and manage posts
Ubercircle has over 5 million globally loved users, which makes Ubercircle the most popular and affordable social media management platform in the world. Our brand helps both large and small businesses to build their brands using social media by providing the best industry-standard tools to manage their social profiles. You can use Ubercircle to schedule, publish and manage your social media posts from a single dashboard. Ubercircle currently supports Instagram, Facebook, and Twitter All in one social media scheduling and management platform which helps to schedule, Analyse and publish on all social media platforms
PaloPro is a powerful tool for monitoring and analysing all Web and Social Media, collecting in real time mentions published on websites, forums, blogs, Twitter, Facebook, Instagram, YouTube. Utilising state-of-the-art AI and Machine Learning algorithms, PaloPro achieves up to 90% accuracy in Sentiment Analysis, delivering accurate analytics & alerts in real time, helping brands manage their online reputation, evaluate their communications strategy and deal with crisis on the ever-moving web. The most effective Web & Social Listening tool. Search and analyse all reviews, comments, opinions on Web & Social Media in real time.
Social media management platform that helps businesses create, curate, and distribute content to increase website traffic. Social media management platform that helps businesses create, curate, and distribute content to increase website traffic.
The opinion of employees is the companys most influential voice in social networks. However, how to involve this valuable asset in the social media strategy of the brand? The answer is BeAmbassador, the SaaS Platform that allows you to increase the organic reach of your brand in social media, attract talent to your company and boost you social sales through employees' social networks. BeAmbassador allows you to turn your employees into the best brand ambassadors.
Platform to create a social wall and allows you to aggregate hashtags and profiles with tools designed for ease of use. Social media management tool that helps users aggregate hashtags and profiles from various platforms to create custom social walls.
Marketing collaboration platform with tools to easily manage all your teams and campaigns, from social media to traditional. With Sharelov, teammates can quickly develop, edit, comment, share, approve and publish any type of content from a unified planner. Sharelov's tools include campaign briefing, content development, creative review and approvals log, social media publishing, shared campaign calendars, task management, team and client management, public sharing, and analytics. Marketing collaboration platform with tools for brands and agencies to easily manage all their teams, projects, and marketing assets.
IT'S ALL ABOUT THE POWER OF SOCIAL The no-fuss social job advertising solution You offer attractive work, but you cant find the perfect candidate? You offer all the right (job) conditions, and yet there's no match? Social media is key! Traditionally, advertising jobs on Facebook and Instagram took a lot of time, money, and expertise. The Booston recruitment platform automates and optimizes Facebook and Instagram campaigns, and we support you with seductive content. Recruitment marketing platform consisting of different modules ranging from a full career website, to automating social media job ads.
Social media management solution that lets you manage all social media messages from one place, schedule, and publish content. Social media management solution that lets you manage all social media messages from one place, schedule, and publish content.
Manage your social media channels and boost your results with advanced analytics reports. Schedule and post on the major social networks and formats (Instagram Stories included) via computer. Access Advanced Analytics with pre-analysis of pages and profiles performance for $10. Interact with your audience in a dashboard with content streams and real-time interactions. Best interface for those who manage a lot of social media channels. Freemium version. Manage your social media channels and boost your results with advanced analytics reports.
An application designed for Mac, it is a bulk uploader for Instagram that helps individuals share bulk photos. An application designed for Mac, it is a bulk uploader for Instagram that helps individuals share bulk photos.
TWS Social Dashboard is an easier way to schedule posts, track the performance of your content on Facebook, Twitter, Pinterest, LinkedIn and Google+ including free message research for your audience. Save time and manage all your social media in one place. Social calendar tool that makes it easy for businesses and marketers to schedule, publish and analyze social content.
DirectLync is best for Small Businesses that are looking to plan, schedule, and measure their social media platforms in one place without the advanced features and functionalities of a stand-alone management platform. With DirectLync, you gain access to all of our other sales & marketing features - CRM, Email Marketing, and Integrated Reporting. All-in-one sales & marketing platform for Small Businesses - CRM, email marketing, social media management, and reporting.