Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per social media management

I software per social media management aiutano aziende, organizzazioni, PA, freelancer e consulenti a tracciare, pubblicare e aggiornare i contenuti sulle principali piattaforme social, come Twitter, LinkedIn, Facebook, Pinterest ecc... I software per social media management consentono di gestire più account ed analizzare i dati di più campagne su più brand. Inoltre, i software per social media management integrano spesso soluzioni per il monitoraggio del brand, delle mention e della reputazione. Infine, la comodità dei software per social media management è che consentono la programmazione dei post ed il controllo della programmazione anche tramite app mobile.

Italia Mostra prodotti locali
Scopri, attira e coinvolgi i clienti con la soluzione di Social Media Management di Brandwatch. Partner ufficiale di Meta, Twitter e TikTok. Ulteriori informazioni su Brandwatch
La soluzione di Social Media Management di Brandwatch, leader del settore, fornisce tutto ciò che serve per identificare, attrarre e coinvolgere i clienti sui social media. Apprezzate funzionalità di collaborazione con un unico calendario condiviso, che riunisce tutte le tue piattaforme social. Gestisci la tua community con una casella di posta facile da usare. Partner ufficiale di Meta, Twitter, TikTok e altri. Comprendi e coinvolgi i tuoi clienti alla velocità dei social con Brandwatch, la suite social creata per un mondo in rapida evoluzione. Ulteriori informazioni su Brandwatch

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Gestisci i social media su scala aziendale su oltre 35 canali digitali, da un'unica piattaforma Unified-CXM. Solo con Sprinklr. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione di social media management di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 migliori marchi del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a creare relazioni e tenere traccia del ROI su oltre 35 canali da un'unica piattaforma unificata, garantendo una collaborazione efficiente tra gli account dei social media in più regioni e sotto-marchi. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Rendi i lanci fluidi e la comunicazione chiara utilizzando Trello per vedere quali attività sono in corso e quali sono i prossimi contenuti.
Dalla pianificazione di un lancio, ai contenuti del calendario editoriale, alle agende delle riunioni e a tutte le fasi intermedie, Trello aiuta i tuoi team di marketing a fare di più. Trello è il centro di comando che collega tutte le attività e gli strumenti per mostrare aggiornamenti di stato, date di scadenza e consente di commentare rapidamente in modo continuo con i membri del team. Allega file e ticket da altre applicazioni come Google Docs e Salesforce, in modo che tutto rimanga insieme. Rendi i lanci fluidi e mantieni tutto il tuo team di marketing aggiornato. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Il software di inbound marketing di HubSpot fornisce report self-service di business intelligence e web analytics per misurare il successo del tuo sito web e delle tue iniziative di marketing online. HubSpot consente inoltre alla tua impresa di essere trovata online, permettendoti di convertire il traffico del tuo sito web in lead e clienti e di eseguire l'ottimizzazione in base ai risultati. Richiedi oggi stesso una valutazione GRATUITA per vedere come HubSpot può aiutarti ad aumentare lead e vendite e a monitorare il successo della tua attività! Ulteriori informazioni su HubSpot Marketing Hub

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram. Ulteriori informazioni su Instagram

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com aiuta i team a collaborare alle campagne sui social media, con dashboard personalizzate con trascinamento.
Sulla piattaforma aperta di monday.com i team di marketing possono creare dashboard personalizzate per gestire le campagne sui social media in modo più efficiente. Parla di nuove idee e assegna lavori a colleghi diversi. Pianifica i contenuti per la pubblicazione sulle visualizzazioni delle tempistiche. Quindi importa i dati per analizzare i KPI in un'unica posizione. Infine, grazie a colonne con trascinamento, che puoi personalizzare, monday.com ti mostrerà tutto ciò di cui i membri del tuo team hanno bisogno per dare il meglio. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Zoho Social

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Tutti gli strumenti di marketing, le funzionalità e la guida di esperti di cui hai bisogno per avere successo, tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi.
Sia che tu stia cercando di raggiungere più clienti, vendere più prodotti o semplicemente condividere la tua passione con il mondo, Constant Contact ha tutti gli strumenti, le funzionalità e la guida esperta di cui hai bisogno per andare online e crescere, il tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi. Ulteriori informazioni su Constant Contact

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online. Ulteriori informazioni su Semrush

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace. Ulteriori informazioni su Buffer

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn e Google+. Ulteriori informazioni su Agorapulse

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. Ulteriori informazioni su ContentStudio

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Crea un contatto reale con il miglior software di social media management disponibile | Prova Sprout gratuitamente
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, la creazione di report, la pubblicazione, il servizio clienti, il coinvolgimento e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business. Oltre alla pianificazione manuale di base, Publer può anche pianificare i tuoi post in base a un calendario di pubblicazione che puoi definire in anticipo. Stanco di programmare i tuoi post uno per uno? Creali, caricali e programmali tutti insieme con facilità. Post ricorrenti? Nessun problema! Aggiungi automaticamente la tua firma a ogni post e il tuo logo ad ogni foto e video per una maggiore riconoscibilità del marchio. Ulteriori informazioni su Publer

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Software di social media management creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software di social media management creato per le piccole imprese. Thryv si integra con gli account dei propri social media preferiti, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+, per consentire di pubblicare contemporaneamente tutti i contenuti o pianificare i post in anticipo. Permette di consultare una libreria di oltre 500.000 post che possono essere personalizzati per adattarli alla propria attività. Permette anche di saperne di più sui propri contatti grazie all'arricchimento dei dati social collegati ai loro account. Ulteriori informazioni su Thryv

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android. Ulteriori informazioni su Loomly

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Scopri Salesforce Social Studio. Ascolta, coinvolgi e pubblica utilizzando una potente suite multifunzione per il marketing e la gestione dei social media e collega dati social arricchiti al tuo marketing con vendite e servizi. Analizza le conversazioni da quasi tutte le fonti per vedere cosa dicono il tuo settore e i tuoi fan. Rispondi ai post sui social, gestisci la tua community e fornisci assistenza clienti. Crea e approva contenuti per più social network e account da desktop o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

Caratteristiche

  • Pubblicazione automatizzata
  • Gestione di più account
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Monitoraggio del marchio
  • Strumenti collaborativi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione della campagna