225 risultati
Perché Capterra è gratis
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+... Ulteriori informazioni su Loomly

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Facelift Cloud è uno strumento di social media management leader con oltre 2.000 clienti in oltre 60 Paesi. Facelift Cloud combina tutti i componenti di un social media management di... Ulteriori informazioni su Facelift Cloud

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
NapoleonCat è uno strumento di social media management che semplifica la vita alle PMI, alle imprese e-commerce, alle agenzie, agli esperti di marketing e alle persone in tutto il... Ulteriori informazioni su NapoleonCat

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è un punto di riferimento unico per le esigenze di ascolto, coinvolgimento,... Ulteriori informazioni su Falcon.io

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di... Ulteriori informazioni su Sprout Social

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Immagine non disponibile
Automatizza la tua crescita su Twitter. Questa soluzione amplifica il tuo coinvolgimento e ti aiuta a far crescere il tuo pubblico e le tue entrate. Pianifica i tuoi tweet in un... Ulteriori informazioni su Hypefury

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite... Ulteriori informazioni su ContentStudio

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Brand24 è una soluzione per la gestione di social media management efficace e di facile utilizzo. Migliaia di marchi e agenzie di ogni dimensione utilizzano Brand24 per monitorare e... Ulteriori informazioni su Brand24

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. La qualità... Ulteriori informazioni su Kontentino

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Madgicx è un'arma segreta utilizzata da migliaia di inserzionisti orientati ai dati che preferiscono non perdere tempo nell'ottimizzare manualmente i propri annunci su Facebook e... Ulteriori informazioni su Madgicx

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
La piattaforma di messaggistica social unificata e di intelligenza artificiale conversazionale di LivePerson consente ai marchi di analizzare e coinvolgere rapidamente gli utenti sulle... Ulteriori informazioni su Conversational Cloud

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Questa premiata piattaforma UGC consente di raccogliere, curare e sfruttare i contenuti ottenuti da Facebook, Instagram, Twitter e YouTube e di utilizzare questa prova sociale per... Ulteriori informazioni su Hashtag'd

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Immagine non disponibile
Soluzione di social media management che aiuta le aziende a gestire la rete del marchio tra i social network. Ulteriori informazioni su Unbound Social

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Hootsuite è la piattaforma più utilizzata per la gestione dei social media, considerata affidabile da oltre 800 aziende delle classifiche Fortune 1000.
Hootsuite è la piattaforma di gestione dei social media più largamente utilizzata del mondo con oltre 16 milioni di utenti a livello globale. È progettato per consentire alle organizzazioni di attuare strategie di social media su più reti social media, tra cui Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Pinterest e YouTube. I team possono collaborare in un ambiente sicuro su tutti i dispositivi e dipartimenti per gestire i profili dei social media, interagire con i clienti e generare entrate.
Hootsuite è la piattaforma di gestione dei social media più largamente utilizzata del mondo con oltre 16 milioni di utenti a livello globale. È progettato per consentire alle organizzazioni di...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
monday.com offre il modo più semplice per monitorare e pianificare i tuoi progetti social media. Potrai gestire, monitorare e mantenere in sintonia il tuo team da un'unica posizione.
monday.com è uno strumento di gestione di social marketing che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate.
monday.com è uno strumento di gestione di social marketing che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo,...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi senza rivelare la tua password.
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi mantenendo il controllo su chi visualizza le informazioni. Coinvolgi ancora il tuo pubblico e i tuoi follower, mantenendo le cose al sicuro protette con una password.
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi mantenendo il controllo su chi visualizza le informazioni. Coinvolgi ancora il tuo pubblico e i...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn e Google+.
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti,...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Piattaforma di condivisione e rilevazione di contenuti sui social media. Collega gli account Twitter, LinkedIn, Instagram e Facebook e riduci i tempi del 90%.
Piattaforma per cura dei contenuti, Social Media Management e sostegno dei dipendenti. Può essere collegato agli account Twitter, LinkedIn e Facebook e riduce fino al 90% il lavoro di Social Media Management. Funzionalità principali: gestione di account multipli, social media management collaborativo, suggerimenti di contenuto, aggiunta di feed RSS, libreria di contenuti, pianificazione avanzata dei post, pianificazione di account di gruppo, suggerimenti di hashtag e @mention, metriche di coinvolgimento e click-through, riduttore di URL, sostegno dei dipendenti con strumenti di analisi
Piattaforma per cura dei contenuti, Social Media Management e sostegno dei dipendenti. Può essere collegato agli account Twitter, LinkedIn e Facebook e riduce fino al 90% il lavoro di Social Media...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Software di social media management creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software di social media management creato per le piccole imprese. Thryv si integra con gli account dei propri social media preferiti, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+, per consentire di pubblicare contemporaneamente tutti i contenuti o pianificare i post in anticipo. Permette di consultare una libreria di oltre 500.000 post che possono essere personalizzati per adattarli alla propria attività. Permette anche di saperne di più sui propri contatti grazie all'arricchimento dei dati social collegati ai loro account.
Scopri Thryv, il software di social media management creato per le piccole imprese. Thryv si integra con gli account dei propri social media preferiti, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive. SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato.
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato.
Strumento di social media management che permette di collaborare su varie piattaforme attraverso un database centralizzato.

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e condividere foto, video, audio e altri file creativi. Il produttore vanta 12 anni di esperienza nella gestione di mezzo miliardo di risorse nel cloud. Centinaia di marchi di tutto il mondo e di tutti i settori apprezzano la semplicità, la velocità e la sicurezza di Libris: un modo semplice per sfruttare al meglio la tua libreria multimediale.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS. - Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc. - Contenuto suggerito da parole chiave. - Monitoraggio e ascolto. - Analisi illimitate e report white-label. - Scoperta degli influencer. - App mobile. - Supporto in diretta.
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Pianifica e ripeti automaticamente i tuoi post su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
OneUp ti consente di pianificare e ripetere automaticamente i tuoi post sui social media. OneUp funziona con Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Linkedin e Google My Business. Puoi pubblicare automaticamente post da feed RSS, pianificare immagini da qualsiasi sito web utilizzando l'estensione di OneUp per Chrome, pianificare post su Google My Business, selezionare e trascinare i tuoi post in una finestra con calendario, pubblicare post in blocco, dividere i post in categorie e pianificarne la pubblicazione direttamente su Instagram (senza necessità di notifiche).
OneUp ti consente di pianificare e ripetere automaticamente i tuoi post sui social media. OneUp funziona con Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Linkedin e Google My Business. Puoi pubblicare...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Ripubblicazione automatica su Instagram, LinkedIn, Facebook, Twitter e Youtube. Lotterie e concorsi virali che permettono di ampliare il proprio elenco di indirizzi e-mail. Tutto in un unico strumento.
B2B e fornitori di contenuti necessitano di uno strumento in grado di monitorare e accelerare ogni fase della canalizzazione di vendita. Questo strumento multifunzione consente di creare e misurare entrate, potenziali clienti e coinvolgimento in relazione ai propri sforzi sui social media. Questo programma di pianificazione dei post consente di programmare quando è più probabile che i clienti facciano acquisti, scarichino un white paper, chiedano una prova gratuita, ecc. Permette di avviare in pochi minuti lotterie e concorsi per segnalazioni su Facebook. Il CRM social è incorporato o integrato con Salesforce. Piani a partire da 19 $ al mese.
B2B e fornitori di contenuti necessitano di uno strumento in grado di monitorare e accelerare ogni fase della canalizzazione di vendita. Questo strumento multifunzione consente di creare e misurare...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business. Oltre alla pianificazione manuale di base, Publer può anche pianificare i tuoi post in base a un calendario di pubblicazione che puoi definire in anticipo. Stanco di programmare i tuoi post uno per uno? Creali, caricali e programmali tutti insieme con facilità. Post ricorrenti? Nessun problema! Aggiungi automaticamente la tua firma a ogni post e il tuo logo ad ogni foto e video per una maggiore riconoscibilità del marchio.
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business. Oltre alla pianificazione manuale di base, Publer può anche pianificare i tuoi...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
L'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post adatte a esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare tempo grazie alla gestione dei social media con strumenti per la creazione, la pianificazione, il monitoraggio, la collaborazione e la creazione di report dei contenuti. PromoRepublic per marchi di franchising e multisede consente di coordinare le attività di marketing di tutte le sedi. PromoRepublic è utilizzato da oltre 15.000 imprese, operatori di marketing e agenzie in tutto il mondo.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Servizio di pubblicazione programmata per i social media.
Servizio di pubblicazione programmata per i social media.
Servizio di pubblicazione programmata per i social media.

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Hopper HQ è lo strumento di pianificazione per Instagram, Facebook e Twitter. Consente di creare, pianificare e programmare i post in anticipo.
Hopper HQ è una completa soluzione di marketing per Instagram. Consente di creare, pianificare e programmare post su più account Instagram, Facebook e Twitter. Le avanzate funzionalità di pianificazione e modifica di Hopper HQ aiutano i responsabili dei social media ad aumentare il coinvolgimento impiegando meno tempo per farlo.
Hopper HQ è una completa soluzione di marketing per Instagram. Consente di creare, pianificare e programmare post su più account Instagram, Facebook e Twitter. Le avanzate funzionalità di...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Social media scheduler that allows you to setup recurring schedules.
RecurPost is a social media scheduler with repeating schedules. We let you categorize your updates into categories, such as blogs, videos, other people's contents, memes and quotes etc. You can then create schedules for each library. For instance, you can have one blog post go out on your Facebook pages in the afternoon and one meme go out on your Twitter every 4 hours. Once an update goes out it goes and sits at the end of the library to be posted again once everything else has gone out once.
RecurPost is a social media scheduler with repeating schedules. We let you categorize your updates into categories, such as blogs, videos, other people's contents, memes and quotes etc. You can then...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Distribuisci articoli su più canali con un clic.
StoryChief aiuta le imprese a diventare leader nella propria nicchia, centralizzando i processi di creazione e distribuzione dei contenuti.
StoryChief aiuta le imprese a diventare leader nella propria nicchia, centralizzando i processi di creazione e distribuzione dei contenuti.

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
Social Organizer di CoSchedule è un software di Social Media Management per pianificare, pubblicare, automatizzare, coinvolgere e misurare. Centralizza la tua strategia sociale insieme al resto del tuo marketing. CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese.
Social Organizer di CoSchedule è un software di Social Media Management per pianificare, pubblicare, automatizzare, coinvolgere e misurare. Centralizza la tua strategia sociale insieme al resto del...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce tutti i tuoi social network in un hub centralizzato ed è il modo più semplice per creare una strategia vincente sui social media per più marchi in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Posizionato come uno strumento di produttività per le agenzie, farà sicuramente risparmiare ore al tuo team.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Statusbrew è una piattaforma completa di gestione dei social media.
Prendi il pieno controllo di tutti i tuoi canali su Twitter, Instagram, Facebook, LinkedIn e Google My Business con la suite completa di strumenti di gestione dei social media su Statusbrew. Pianifica l'intera pubblicazione social e raccogli informazioni social per impegnarti e coltivare relazioni con le persone che contano di più.
Prendi il pieno controllo di tutti i tuoi canali su Twitter, Instagram, Facebook, LinkedIn e Google My Business con la suite completa di strumenti di gestione dei social media su Statusbrew....

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
Chatmeter aiuta i marchi con diverse location a monitorare le recensioni online e i social media, ottimizzare gli annunci online e la SEO locale.
Chatmeter è specializzato nella gestione della reputazione e delle recensioni online per marchi e agenzie con più sedi. Chatmeter aiuta le aziende a ottenere un impatto rilevante sulle entrate migliorando varie aree della propria presenza online, che determinano se un cliente visiterà il loro negozio o quello di un concorrente, tra cui recensioni online, elenchi di attività locali, classifiche SEO e altro ancora.
Chatmeter è specializzato nella gestione della reputazione e delle recensioni online per marchi e agenzie con più sedi. Chatmeter aiuta le aziende a ottenere un impatto rilevante sulle entrate...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti
SmarterQueue è uno strumento di pianificazione intelligente dei social media.
SmarterQueue è uno strumento di programmazione dei social media intelligente, che offre ai professionisti del marketing, agli autori di contenuti e agli imprenditori la tecnologia e le capacità di cui hanno bisogno per far crescere le proprie attività e carriere. Lo strumento di pianificazione dei social media intelligente di SmarterQueue consente la pianificazione e l'automazione basate su code e piani di invio in coda, categorie di contenuti, riciclo evergreen, calendari visivi e variazioni di contenuti. Include anche analisi avanzate, una casella di posta social e la gestione dei contenuti.
SmarterQueue è uno strumento di programmazione dei social media intelligente, che offre ai professionisti del marketing, agli autori di contenuti e agli imprenditori la tecnologia e le capacità di...

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di più account
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio dei social media
  • Programmazione dei post
  • Coinvolgimento dei clienti