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Software Voip
I software Voip consentono di trasmettere voce e dati via Internet, migliorando la mobilità dei dipendenti. Il sistema Voip offre ampie funzionalità di reporting delle chiamate e spesso supporta altre funzioni, come messaggistica istantanea e conferenze di gruppo, oltre a funzionalità telefoniche standard. Introdurre un software Voip o app Voip nella propria azienda significa consentire una comunicazione audiovisiva e in tempo reale che però, generalmente, non per forza deve viaggiare su Internet, ma può sfruttare qualsiasi rete privata che si basi sul protocollo IP. Tra i principali vantaggi di poter contare sui programmi Voip c'è sicuramente un minor costo per chiamata, specialmente quelle intercontinentali, e la possibilità di usufruire di funzionalità avanzate. Scopri di più Mostra meno
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Terminazione SIP per destinazioni fisse e mobili in tutto il mondo. Facile da usare e gestire.
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Connessione di alta qualità per chiamate da qualsiasi luogo del mondo. 10 PoP in tutto il mondo, connessione tramite fornitori locali e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Numeri DID per una presenza locale in tutto il mondo. La larghezza di banda regolabile per team di qualsiasi dimensione mantiene alta la qualità audio della conversazione anche con più chiamate in corso simultaneamente. La fatturazione trasparente al secondo semplifica la pianificazione dei budget fino ai minimi dettagli, il salvataggio delle chiamate internazionali e il raggiungimento di un pubblico più ampio. Offerte speciali per il traffico vocale di grandi dimensioni.
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Caratteristiche
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- Gestione contatti
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- Trunking SIP
- Monitoraggio delle chiamate
- Messaggio vocale
- Accesso da dispositivi mobili
- ID chiamante
- Integrazione telefonia-computer (CTI)
Squaretalk è una versatile piattaforma di comunicazione nel cloud, che consente ai team di vendita e supporto di lavorare in modo efficace da qualsiasi luogo.
Ulteriori informazioni su Squaretalk
Squaretalk CPaaS include un versatile software VoIP, con automazioni e integrazioni semplificate. Così semplice che avrai tempo per le altre parti della tua attività.
Una piattaforma di comunicazione economica, scalabile e facile da usare fornisce ai team di vendita e supporto strumenti avanzati per lavorare in modo efficace, da qualsiasi luogo e tramite i canali preferiti dai clienti. Ottieni una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche.
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Caratteristiche
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L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante.
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Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud.
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Soluzione per conferenze sul web che consente di ospitare riunioni web interattive e trasmettere webinar coinvolgenti a un pubblico più ampio.
Zoho Meeting è una solida soluzione per conferenze sul web creata per le riunioni online e le esigenze di webinar. Completamente basato sul browser, i partecipanti non devono scaricare alcuna applicazione per accedere a una riunione o un webinar. Le tue riunioni saranno a portata di mano con il plug-in per desktop Windows e Mac, l'applicazione per iOS, l'estensione per Google Chrome, il widget incorporato e le integrazioni del calendario. Incorpora funzione di registrazione dei webinar, sondaggi, domande e risposte, per parlare, registrare, analisi approfondite, ecc.
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Bitrix24 è un sistema VoIP per le aziende, già in uso presso 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibili versioni cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è adatto a chi cerca un sistema telefonico VoIP gratuito per una piccola impresa. A differenza di altre soluzioni VoIP, Bitrix24 può essere usato sia come sistema PBX interno, sia come contact center per le chiamate in entrata e in uscita. Inoltre, è un sistema VoIP dotato di CRM gratuito e completo di tutte le funzionalità. È importante sottolineare che, quando i clienti ti chiamano da un numero di telefono registrato nel CRM, verranno identificati, collegati al gestore assegnato e le loro chiamate telefoniche potranno essere protocollate e registrate.
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Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti.
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Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti.
VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo.
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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione.
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NESSUN PIN. NESSUN DOWNLOAD. NESSUN PROBLEMA.
UberConference ha cambiato per sempre le riunioni online eliminando i PIN e rendendo più facile la partecipazione delle persone. Con potenti funzionalità di controllo delle chiamate, condivisione dello schermo senza interruzioni e chiamate in modalità HD, ora è più facile che mai rimanere in contatto ovunque ci si trovi a lavorare.
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Servizio di videoconferenza basato sul cloud semplice, interoperabile e sicuro.
BlueJeans Network offre un servizio di videoconferenza basato sul cloud che semplifica l'hosting di videoconferenze di alta qualità che riuniscono molti partecipanti, utilizzando vari dispositivi differenti. Supporta molte combinazioni di endpoint di videoconferenza aziendali e consumer. I partecipanti possono prendere parte alla riunione video utilizzando i sistemi di sala H.323 e SIP (di Polycom, Cisco, LifeSize e altre aziende) o computer desktop/dispositivi mobili, Microsoft Skype for Business o Cisco Jabber.
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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più.
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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Le funzionalità cloud permettono di far crescere l'infrastruttura VoIP. Con l'API Twilio Voice, le conversazioni possono tenersi ovunque ci si trovi. Consente di creare, gestire e instradare le chiamate a un browser, a un'applicazione, al telefono o a qualsiasi altro dispositivo utilizzabile per ricevere una chiamata, creare l'esperienza di chiamata desiderata, effettuare chiamate di qualità con audio chiaro e bassa latenza e monitorare le chiamate in tutto il mondo.
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Aircall è la soluzione VoIP più intuitiva. Prova una configurazione semplice, senza hardware e dozzine di integrazioni CRM.
Aircall è il sistema telefonico VoIP scelto dai marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione.
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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti.
3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud.
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FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online gratuite in HD per un massimo di 1.000 partecipanti.
FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online in HD con condivisione dello schermo e videoconferenza per un massimo di 1.000 partecipanti. Con oltre 40 milioni di conferenze ospitate ogni anno, FreeConferenceCall.com è cresciuto fino a diventare un grande e riconosciuto fornitore di conferenze del mondo. Ogni account comprende teleconferenze illimitate, condivisione dello schermo, videoconferenza, registrazione, funzioni di sicurezza, integrazioni del calendario, applicazioni mobili e molto altro ancora gratuitamente.
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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti.
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Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso.
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Sistema telefonico VoIP economico, facile e affidabile - Integrazione per dispositivi mobili, web e videoconferenze e oltre 40 funzionalità business-critical.
Questa piattaforma VoIP aziendale leader offre un servizio plug-and-play che funziona su Internet ad alta velocità. Ottieni oltre 40 funzionalità business-critical, integrazione per dispositivi mobili e strumenti di collaborazione integrati con Amazon Chime Pro. L'attivazione è semplice, non è richiesta l'installazione in loco e sono disponibili contratti mensili. Inoltre, il servizio è supportato da un team completo di professionisti e tecnici di Vonage Business.
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo.
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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza.
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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata.
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Intermedia Unite è un sistema telefonico completo, altamente affidabile e scalabile, basato sul cloud, progettato per le piccole imprese.
Intermedia Unite è un sistema VoIP commerciale basato sul cloud vincitore di diversi riconoscimenti, altamente affidabile, che aiuta le piccole imprese a ridurre i costi, semplificare la gestione e aumentare la produttività dei dipendenti. Con app mobili e desktop complementari, gli utenti di Unite rimangono perfettamente connessi ovunque si trovino, su praticamente qualsiasi dispositivo di comunicazione. Inoltre, Unite è supportata dal supporto certificato da Intermedia J.D. Power 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e da un contratto di livello di servizio con il 99,999% di tempo di attività.
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Tutte le funzionalità di cui hai bisogno in un sistema telefonico, per operare come una grande impresa ma con prezzi ridotti.
Soluzione VoIP aziendale pluripremiata e conveniente per aziende di qualsiasi dimensione. Il prezzo è sempre 19,95 $ per utente al mese. Anche se spesso la concorrenza pubblicizza prezzi simili, dovrai pagare molto di più per ottenere la stessa qualità e il numero di funzionalità offerte da Ooma.
Ooma Office include un numero verde gratuito con 500 minuti al mese gratuiti, receptionist virtuale, supporto per telefoni cellulari e molto altro. Puoi continuare a usare il tuo numero di telefono e la configurazione richiede solo pochi minuti.
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Una piattaforma di analisi progettata per coloro che si affidano a chiamate di qualità e lead in entrata per misurare il successo.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato ai risultati e vuole avere una visione chiara delle proprie iniziative di marketing digitale. Permette di veder emergere le opportunità e connettere i dati provenienti da chiamate, moduli e altro ancora, aiutando i clienti a ottenere risultati migliori.
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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate.
Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese.
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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita.
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Caratteristiche
- IVR/Riconoscimento Vocale
- Gestione contatti
- Registrazione delle chiamate
- Instradamento delle chiamate
- Trunking SIP
- Monitoraggio delle chiamate
- Messaggio vocale
- Accesso da dispositivi mobili
- ID chiamante
- Integrazione telefonia-computer (CTI)
Scegliendo il sistema VoIP di JustCall, scegli il valore. È considerato un software di riferimento per le PMI ed è scelto da oltre 6.000 clienti.
Prova la soluzione VoIP aziendale di JustCall. Software VoIP con un ottimo punteggio per i moderni team remoti.
Imposta il tuo sistema VoIP aziendale in 5 minuti. Risparmia un giorno alla settimana per i tuoi rappresentanti. Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Software per chiamate, numeri virtuali, campagne SMS, integrazioni CRM native e molto altro a 25 $ per utente.
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Permette di rendere le comunicazioni aziendali naturali come parlare con gli amici.
Secondo MessageBird, comunicare con un'impresa deve essere naturale come parlare con un amico. Per questo motivo MessageBird mira a modernizzare e semplificare il complesso spazio della comunicazione con i clienti.
Come unica piattaforma di comunicazione basata sul cloud leader con una propria infrastruttura di operatore di telecomunicazioni, le sue API per SMS, voce e conversazioni continuano a rivoluzionare le interazioni azienda-cliente, rendendo i contatti più facili, efficienti e accessibili che mai.
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Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD o acquista/noleggia il tuo telefono made in USA.
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD (Bring Your Own Device) o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Applicazione vocale, fax, di testo e mobile di livello aziendale a prezzi pensati per le piccole imprese. Ottieni un preventivo personalizzato in base al tipo di utenza del dispositivo. Sfrutta l'efficienza dell'integrazione con Salesforce, Zoho, Redtail, Microsoft Dynamics, Insightly, Sugar/SuiteCRM e altri ancora. Per tutte le esigenze di configurazione di sistema. Nessun problema, nessun grattacapo. È disponibile un cordiale supporto in tempo reale.
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Una piattaforma di servizi progettata per le aziende che desiderano passare al SIP trunking e creare un flusso di entrate ricorrenti.
Una piattaforma di servizi progettata per le aziende che desiderano passare al SIP trunking e creare un flusso di entrate ricorrenti.
La piattaforma software che alimenta SIPTRUNK è stata progettata per facilitare la vita ai rivenditori. Puoi implementare soluzioni per i tuoi clienti in pochi minuti, oltre ad avere la sicurezza di offrire una soluzione affidabile e ad alte prestazioni di cui potrai essere orgoglioso.
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Bandwidth fornisce API che semplificano l'integrazione di chiamate vocali, messaggistica di testo e accesso 911 all'interno di software e applicazioni.
Bandwidth è un'azienda produttrice di software con API che semplificano l'integrazione di voce, messaggistica e accesso 911 all'interno di software e applicazioni. Sta trasformando il modo in cui le persone comunicano, sfidando gli standard dei vecchi servizi di telecomunicazione. È alla base di alcune delle più importanti tecnologie di comunicazione presenti sul mercato, sviluppate da aziende come Google, Skype e Ring Central, solo per citarne alcune.
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
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Soluzione di contact center multifunzione che offre telefonia, dialer predittivo, monitoraggio delle chiamate e altro ancora.
CallTools.com offre soluzioni Contact Center su Cloud progettate per aumentare i rapporti di contatto e accelerare i ricavi delle vendite. Entra in contatto con i tuoi clienti utilizzando una varietà di prodotti e funzionalità. Monitora facilmente la tua squadra da qualsiasi parte del mondo se disponi di una connessione internet. CallTools.com offre una suite completa di soluzioni cloud tra cui il monitoraggio delle chiamate, un PBX su host e un dialer predittivo. L'unico hardware necessario è un computer e un auricolare.
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Progettata per imprese di ogni dimensione, la piattaforma softphone consente di effettuare chiamate audio e video insieme ad altre funzionalità.
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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora
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Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud.
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Softphone VoIP SIP completo. Risposta automatica, trasferimento di chiamata, attesa e registrazione. Disponibile su Mac, Windows, iOS e Android.
Softphone pluripremiato progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo IP-PBX preferito. Sperimenta chiamate audio/video cristalline sia in ufficio che in movimento. Gestisci le chiamate con semplici funzioni di trasferimento e di messa in attesa. Organizza riunioni con chiamate audio/video a più vie. Hai bisogno di una risposta rapida? Invia contatti istantanei e condividi documenti. Bria è progettato per rendere semplice la telefonia IP, ma è pienamente in grado di diventare una soluzione di comunicazione aziendale unificata.
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Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate.
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate. È l'unico fornitore VoIP in questo elenco che addebita per linea e non per interno. Nessun costo nascosto, nessun trucco. Se stai pagando per i numeri interni, allora stai pagando troppo. Certo, potresti lavorare con un provider VoIP più grande, ma più grande non significa meglio. Pochi possono stargli alla pari per quanto riguarda la tecnologia superiore o il modello di determinazione dei prezzi in base al cliente. Paga per linea
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I clienti sono titolari di piccole e medie imprese di età compresa tra 25 e 54 anni ed è ottimizzato per singoli imprenditori e aziende con un massimo di 100 dipendenti.
Le prime impressioni contano, in particolare per i titolari di piccole imprese che desiderano presentare le proprie aziende in modo professionale a clienti potenziali ed effettivi. MightyCall è una piattaforma PBX basata sul Web che i professionisti con piccole imprese possono utilizzare per ottenere un vantaggio competitivo.
Grazie a opzioni di prezzo competitive, MightyCall è in cima alle classifiche dei sistemi telefonici aziendali basati sul cloud.
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Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
Videoconferenza, web e audio; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni tutto da un'unica applicazione per aziende di tutte le dimensioni. L'app Lifesize migliora tutti i diversi modi in cui il tuo team comunica, da chiamate audio e video tra due persone a riunioni di grandi aziende distribuite su più sedi. Un'interfaccia facile da usare, la condivisione dello schermo e l'integrazione del calendario semplificano la sostituzione di servizi obsoleti, costosi e solo audio con conversazioni faccia a faccia più significative.
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SIP.US è un fornitore di servizi trunk SIP di classe business per sistemi IP-PBX e adattatori telefonici analogici/digitali. Prova istantanea gratuita.
SIP.US è un fornitore di servizi trunk SIP di classe business per sistemi IP-PBX e adattatori telefonici analogici/digitali. I trunk SIP operano su connessioni Internet a banda larga esistenti e sono disponibili piani tariffari illimitati. La configurazione semplice, la rete Livello-1 e il potente pannello di controllo self-service SIP l'hanno resa il principale fornitore SIP on-demand. Dal 2007 SIP.US si concentra esclusivamente sui servizi trunk SIP. Prova oggi stesso il servizio con un account gratuito attivabile in meno di 60 secondi.
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Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft.
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Sistema telefonico audio e video e di messaggistica istantanea che supporta la condivisione dello schermo per presentazioni online.
Jitsi è uno strumento per conferenze web open source, progettato per aiutare le aziende di tutte le dimensioni a favorire la collaborazione tra i team tramite videoconferenza in tempo reale. Tra le funzionalità principali della piattaforma vi sono dial-in, simulcast, registrazione delle chiamate, condivisione dello schermo e codifica video scalabile. Il sistema consente ai partecipanti di scambiare messaggi di testo, proteggere le stanze con password e ottenere informazioni approfondite sulle statistiche dei tempi di conversazione di diversi relatori. Consente inoltre agli host di trasmettere in streaming conferenze in diretta su YouTube.
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