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Aircall è il sistema telefonico VoIP scelto dai marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall Aircall è la soluzione VoIP più intuitiva. Prova una configurazione semplice, senza hardware e dozzine di integrazioni CRM. Ulteriori informazioni su Aircall
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Blueface è un sistema telefonico nel cloud adatto alle organizzazioni di qualsiasi dimensione. Soluzione proprietaria, sviluppata internamente, l'affidabilità del servizio è garantita perché non fa affidamento su terze parti. Una serie di funzionalità avanzate come la registrazione delle chiamate, le chiamate in conferenza, l'invio di fax alle e-mail, la segreteria telefonica unificata, il funzionamento remoto, il dispositivo in tempo reale e la gestione degli utenti, consentono a Blueface di soddisfare qualsiasi esigenza organizzativa. Ulteriori informazioni su Blueface Hosted PBX Blueface è un sistema telefonico nel cloud adatto alle organizzazioni di qualsiasi dimensione. Ulteriori informazioni su Blueface Hosted PBX
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoToConnect (formerly Jive) Sistema telefonico ospitato più votato che fornisce inoltro semplificato delle chiamate, integrazione con il desktop, accesso remoto, fax online e molto altro. Ulteriori informazioni su GoToConnect (formerly Jive)
Se stai cercando un sistema telefonico VoIP gratuito per la tua piccola impresa, Bitrix24 è ciò di cui hai bisogno. A differenza di altre soluzioni VoIP, Bitrix24 funziona sia come sistema PBX interno sia come contact center per le chiamate in entrata e in uscita. È anche l'unico sistema VoIP gratuito fornito con CRM gratuito completo di tutte le funzionalità. È importante sottolineare che, quando i clienti ti chiamano da un numero di telefono registrato nel CRM, verranno identificati, collegati al gestore assegnato e le loro chiamate telefoniche verranno protocollate e registrate se necessario. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Sistema VoIP aziendale nº 1 Bitrix24, utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibili versioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro. Ulteriori informazioni su NUACOM
Raggiungi un ampio numero di clienti in tutto il mondo con comunicazioni vocali cristalline. Le connessioni dirette agli operatori di tutto il mondo significano che questo servizio VoIP per le aziende garantisce una voce senza instabilità e a bassa latenza per qualsiasi applicazione. Ulteriori informazioni su Infobip Servizio VoIP a bassa latenza e senza instabilità per qualsiasi applicazione. Ulteriori informazioni su Infobip
RingCentral, Inc. è un pluripremiato fornitore globale di soluzioni di collaborazione e comunicazione unificata nel cloud. Più versatili e convenienti rispetto ai sistemi legacy sul posto, le soluzioni RingCentral consentono alle odierne forze lavoro mobili e distribuite di essere connesse ovunque e su qualsiasi dispositivo tramite voce, video, messaggistica di gruppo, collaborazione, SMS, conferenze, riunioni online, contact center e fax. RingCentral Office: il sistema telefonico nel cloud completo. Facile da implementare e gestire.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti. Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso. Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
VoIP.ms is a Canadian voice-over-internet protocol (VoIP) bring-your-own-device provider headquartered in Canada with over 80,000 customers. VoIP.ms provides a vast range of standard telephony features, as well as enhanced communication features to simplify both business and residential communications such as local DID numbers in 60+ countries. It offers Free Porting across US and Canada for local & toll-free DIDs with termination (outgoing calls) in over 125 countries across the globe. Complete self-serve communication platform offering a Hosted Phone Solution and SIP Trunking with a Pay-as-You-Go pricing.
Le funzionalità cloud permettono di far crescere l'infrastruttura VoIP. Con l'API Twilio Voice, le conversazioni possono tenersi ovunque ci si trovi. Consente di creare, gestire e instradare le chiamate a un browser, a un'applicazione, al telefono o a qualsiasi altro dispositivo utilizzabile per ricevere una chiamata, creare l'esperienza di chiamata desiderata, effettuare chiamate di qualità con audio chiaro e bassa latenza e monitorare le chiamate in tutto il mondo. Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Questa piattaforma VoIP aziendale leader offre un servizio plug-and-play che funziona su Internet ad alta velocità. Ottieni oltre 40 funzionalità business-critical, integrazione per dispositivi mobili e strumenti di collaborazione integrati con Amazon Chime Pro. L'attivazione è semplice, non è richiesta l'installazione in loco e sono disponibili contratti mensili. Inoltre, il servizio è supportato da un team completo di professionisti e tecnici di Vonage Business. Sistema telefonico VoIP economico, facile e affidabile - Integrazione per dispositivi mobili, web e videoconferenze e oltre 40 funzionalità business-critical.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. 8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
CloudTalk è un sistema di telefonia VoIP realizzato per le aziende moderne. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiamate e alle ottime soluzioni di telefonia di CloudTalk. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 70 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA!
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Una piattaforma di servizi progettata per le aziende che desiderano passare al SIP trunking e creare un flusso di entrate ricorrenti. La piattaforma software che alimenta SIPTRUNK è stata progettata per facilitare la vita ai rivenditori. Puoi implementare soluzioni per i tuoi clienti in pochi minuti, oltre ad avere la sicurezza di offrire una soluzione affidabile e ad alte prestazioni di cui potrai essere orgoglioso. Una piattaforma di servizi progettata per le aziende che desiderano passare al SIP trunking e creare un flusso di entrate ricorrenti.
Secondo MessageBird, comunicare con un'impresa deve essere naturale come parlare con un amico. Per questo motivo MessageBird mira a modernizzare e semplificare il complesso spazio della comunicazione con i clienti. Come unica piattaforma di comunicazione basata sul cloud leader con una propria infrastruttura di operatore di telecomunicazioni, le sue API per SMS, voce e conversazioni continuano a rivoluzionare le interazioni azienda-cliente, rendendo i contatti più facili, efficienti e accessibili che mai. Permette di rendere le comunicazioni aziendali naturali come parlare con gli amici.
Bandwidth è un'azienda produttrice di software con API che semplificano l'integrazione di voce, messaggistica e accesso 911 all'interno di software e applicazioni. Sta trasformando il modo in cui le persone comunicano, sfidando gli standard dei vecchi servizi di telecomunicazione. È alla base di alcune delle più importanti tecnologie di comunicazione presenti sul mercato, sviluppate da aziende come Google, Skype e Ring Central, solo per citarne alcune. Bandwidth fornisce API che semplificano l'integrazione di chiamate vocali, messaggistica di testo e accesso 911 all'interno di software e applicazioni.
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Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
CallTools.com offre soluzioni Contact Center su Cloud progettate per aumentare i rapporti di contatto e accelerare i ricavi delle vendite. Entra in contatto con i tuoi clienti utilizzando una varietà di prodotti e funzionalità. Monitora facilmente la tua squadra da qualsiasi parte del mondo se disponi di una connessione internet. CallTools.com offre una suite completa di soluzioni cloud tra cui il monitoraggio delle chiamate, un PBX su host e un dialer predittivo. L'unico hardware necessario è un computer e un auricolare. Soluzione di contact center multifunzione che offre telefonia, dialer predittivo, monitoraggio delle chiamate e altro ancora.
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Progettata per imprese di ogni dimensione, la piattaforma softphone consente di effettuare chiamate audio e video insieme ad altre funzionalità. Progettata per imprese di ogni dimensione, la piattaforma softphone consente di effettuare chiamate audio e video insieme ad altre funzionalità.
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Software VoIP che mette a disposizione funzionalità per la gestione delle sessioni, messaggistica, video, voce, mobilità e conferenze sul Web. Software VoIP che mette a disposizione funzionalità per la gestione delle sessioni, messaggistica, video, voce, mobilità e conferenze sul Web.
Soluzione PBX (Private Branch Exchange) che aiuta le piccole e medie imprese a effettuare chiamate utilizzando un numero di telefono aziendale da postazioni remote, consentendo l'instradamento delle chiamate, le audioconferenze, il trasferimento di chiamata e altro ancora. Soluzione PBX che aiuta le piccole e medie imprese a effettuare chiamate utilizzando un numero di telefono aziendale da postazioni remote.
Il portale di controllo della missione e l'API ti consentono di integrare, gestire e analizzare facilmente tutte le tue esigenze di messaggistica e voce. Inizia autenticando il tuo account e aggiungendo connessioni con autenticazione SIP unica per abilitare il controllo multi-tenancy. Acquista numeri per le chiamate in entrata, crea trunk SIP per potenziare le chiamate in uscita e assegna le connessioni ai profili di chiamata per la scalabilità on-demand. Telnyx offre servizi voce, di messaggistica e IP per applicazioni e società di comunicazione di prossima generazione.
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Soluzione di comunicazione unificata (Unified Communications, UC), che fornisce controllo delle chiamate, collaborazione, gestione delle chiamate, analisi e messaggistica per le PMI. Soluzione di comunicazione basata sul cloud, che aiuta le aziende con controllo delle chiamate, collaborazione, gestione delle chiamate, analisi e messaggistica.
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