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Software Voip

I software Voip consentono di trasmettere voce e dati via Internet, migliorando la mobilità dei dipendenti. Il sistema Voip offre ampie funzionalità di reporting delle chiamate e spesso supporta altre funzioni, come messaggistica istantanea e conferenze di gruppo, oltre a funzionalità telefoniche standard. Introdurre un software Voip o app Voip nella propria azienda significa consentire una comunicazione audiovisiva e in tempo reale che però, generalmente, non per forza deve viaggiare su Internet, ma può sfruttare qualsiasi rete privata che si basi sul protocollo IP. Tra i principali vantaggi di poter contare sui programmi Voip c'è sicuramente un minor costo per chiamata, specialmente quelle intercontinentali, e la possibilità di usufruire di funzionalità avanzate.

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Terminazione SIP per destinazioni fisse e mobili in tutto il mondo. Facile da usare e gestire. Ulteriori informazioni su CommPeak VoIP Service
Connessione di alta qualità per chiamate da qualsiasi luogo del mondo. 10 PoP in tutto il mondo, connessione tramite fornitori locali e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Numeri DID per una presenza locale in tutto il mondo. La larghezza di banda regolabile per team di qualsiasi dimensione mantiene alta la qualità audio della conversazione anche con più chiamate in corso simultaneamente. La fatturazione trasparente al secondo semplifica la pianificazione dei budget fino ai minimi dettagli, il salvataggio delle chiamate internazionali e il raggiungimento di un pubblico più ampio. Offerte speciali per il traffico vocale di grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su CommPeak VoIP Service

Caratteristiche

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  • Trunking SIP
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Accesso da dispositivi mobili
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Questa soluzione offre la migliore esperienza di condivisione di video, audio e schermate su sistemi Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry, Zoom Rooms e H.323/SIP room. Zoom è stata fondata nel 2011 da leader e ingegneri esperti di Cisco e webEx. Ulteriori informazioni su Zoom

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L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video. Ulteriori informazioni su Google Meet

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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoTo Meeting

Caratteristiche

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Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora. Ulteriori informazioni su Microsoft Teams

Caratteristiche

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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

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Bitrix24 è un sistema VoIP per le aziende, già in uso presso 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibili versioni cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è adatto a chi cerca un sistema telefonico VoIP gratuito per una piccola impresa. A differenza di altre soluzioni VoIP, Bitrix24 può essere usato sia come sistema PBX interno, sia come contact center per le chiamate in entrata e in uscita. Inoltre, è un sistema VoIP dotato di CRM gratuito e completo di tutte le funzionalità. È importante sottolineare che, quando i clienti ti chiamano da un numero di telefono registrato nel CRM, verranno identificati, collegati al gestore assegnato e le loro chiamate telefoniche potranno essere protocollate e registrate. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

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Soluzione per conferenze sul web che consente di ospitare riunioni web interattive e trasmettere webinar coinvolgenti a un pubblico più ampio.
Zoho Meeting è una solida soluzione per conferenze sul web creata per le riunioni online e le esigenze di webinar. Completamente basato sul browser, i partecipanti non devono scaricare alcuna applicazione per accedere a una riunione o un webinar. Le tue riunioni saranno a portata di mano con il plug-in per desktop Windows e Mac, l'applicazione per iOS, l'estensione per Google Chrome, il widget incorporato e le integrazioni del calendario. Incorpora funzione di registrazione dei webinar, sondaggi, domande e risposte, per parlare, registrare, analisi approfondite, ecc. Ulteriori informazioni su Zoho Meeting

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Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

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Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su VoIP.ms

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

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NESSUN PIN. NESSUN DOWNLOAD. NESSUN PROBLEMA.
UberConference ha cambiato per sempre le riunioni online eliminando i PIN e rendendo più facile la partecipazione delle persone. Con potenti funzionalità di controllo delle chiamate, condivisione dello schermo senza interruzioni e chiamate in modalità HD, ora è più facile che mai rimanere in contatto ovunque ci si trovi a lavorare. Ulteriori informazioni su Dialpad AI Meetings

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Servizio di videoconferenza basato sul cloud semplice, interoperabile e sicuro.
BlueJeans Network offre un servizio di videoconferenza basato sul cloud che semplifica l'hosting di videoconferenze di alta qualità che riuniscono molti partecipanti, utilizzando vari dispositivi differenti. Supporta molte combinazioni di endpoint di videoconferenza aziendali e consumer. I partecipanti possono prendere parte alla riunione video utilizzando i sistemi di sala H.323 e SIP (di Polycom, Cisco, LifeSize e altre aziende) o computer desktop/dispositivi mobili, Microsoft Skype for Business o Cisco Jabber. Ulteriori informazioni su BlueJeans Meetings

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Le funzionalità cloud permettono di far crescere l'infrastruttura VoIP. Con l'API Twilio Voice, le conversazioni possono tenersi ovunque ci si trovi. Consente di creare, gestire e instradare le chiamate a un browser, a un'applicazione, al telefono o a qualsiasi altro dispositivo utilizzabile per ricevere una chiamata, creare l'esperienza di chiamata desiderata, effettuare chiamate di qualità con audio chiaro e bassa latenza e monitorare le chiamate in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Twilio

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Aircall è la soluzione VoIP più intuitiva. Prova una configurazione semplice, senza hardware e dozzine di integrazioni CRM.
Aircall è il sistema telefonico VoIP scelto dai marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall

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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud. Ulteriori informazioni su 3CX

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FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online gratuite in HD per un massimo di 1.000 partecipanti.
FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online in HD con condivisione dello schermo e videoconferenza per un massimo di 1.000 partecipanti. Con oltre 40 milioni di conferenze ospitate ogni anno, FreeConferenceCall.com è cresciuto fino a diventare un grande e riconosciuto fornitore di conferenze del mondo. Ogni account comprende teleconferenze illimitate, condivisione dello schermo, videoconferenza, registrazione, funzioni di sicurezza, integrazioni del calendario, applicazioni mobili e molto altro ancora gratuitamente. Ulteriori informazioni su FreeConferenceCall.com

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Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso. Ulteriori informazioni su Grasshopper

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Sistema telefonico VoIP economico, facile e affidabile - Integrazione per dispositivi mobili, web e videoconferenze e oltre 40 funzionalità business-critical.
Questa piattaforma VoIP aziendale leader offre un servizio plug-and-play che funziona su Internet ad alta velocità. Ottieni oltre 40 funzionalità business-critical, integrazione per dispositivi mobili e strumenti di collaborazione integrati con Amazon Chime Pro. L'attivazione è semplice, non è richiesta l'installazione in loco e sono disponibili contratti mensili. Inoltre, il servizio è supportato da un team completo di professionisti e tecnici di Vonage Business. Ulteriori informazioni su Vonage Business Communications

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiVoice Business Solution

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 Work

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