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Aircall è la soluzione VoIP più intuitiva. Prova una configurazione semplice, senza hardware e dozzine di integrazioni CRM. Ulteriori informazioni su Aircall
Aircall è il sistema telefonico VoIP scelto dai marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Soluzione per conferenze sul web che consente di ospitare riunioni web interattive e trasmettere webinar coinvolgenti a un pubblico più ampio. Ulteriori informazioni su Zoho Meeting
Zoho Meeting è una solida soluzione per conferenze sul web creata per le riunioni online e le esigenze di webinar. Completamente basato sul browser, i partecipanti non devono scaricare alcuna applicazione per accedere a una riunione o un webinar. Le tue riunioni saranno a portata di mano con il plug-in per desktop Windows e Mac, l'applicazione per iOS, l'estensione per Google Chrome, il widget incorporato e le integrazioni del calendario. Incorpora funzione di registrazione dei webinar, sondaggi, domande e risposte, per parlare, registrare, analisi approfondite, ecc. Ulteriori informazioni su Zoho Meeting

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Sistema VoIP aziendale nº 1 Bitrix24, utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibili versioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Se stai cercando un sistema telefonico VoIP gratuito per la tua piccola impresa, Bitrix24 è ciò di cui hai bisogno. A differenza di altre soluzioni VoIP, Bitrix24 funziona sia come sistema PBX interno sia come contact center per le chiamate in entrata e in uscita. È anche l'unico sistema VoIP gratuito fornito con CRM gratuito completo di tutte le funzionalità. È importante sottolineare che, quando i clienti ti chiamano da un numero di telefono registrato nel CRM, verranno identificati, collegati al gestore assegnato e le loro chiamate telefoniche verranno protocollate e registrate se necessario. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Ridefinisci la comunicazione aziendale con un sistema di telefonia cloud versatile, affidabile e conveniente, appositamente creato per le PMI. Ulteriori informazioni su Zoho Voice
Zoho Voice è un software per telefoni VoIP basato sul cloud che aiuta a effettuare e ricevere facilmente chiamate aziendali da qualsiasi dispositivo. Zoho Voice si integra con altre app Zoho, come CRM, Desk, Recruit e Bigin, in modo che i team possano risparmiare tempo gestendo le chiamate senza dover passare da un'app all'altra. Ottieni funzionalità di telefonia sul cloud avanzate come IVR, click-to-call, code telefoniche, registrazione delle chiamate, orari di lavoro, trasferimenti di chiamate, controllo delle chiamate in tempo reale e molto altro. È ora di modernizzare la gestione delle chiamate aziendali. Ulteriori informazioni su Zoho Voice

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video. Ulteriori informazioni su Google Meet

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoTo Meeting

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora. Ulteriori informazioni su Microsoft Teams

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Strumento di condivisione dello schermo incredibilmente semplice per tenere riunioni al volo. Quando le persone non si trovano nella stessa stanza, permette di riunirle tutte nella stessa pagina!
join.me è il modo più semplice e veloce per connettersi e collaborare. Chiunque può condividere istantaneamente le proprie idee con la condivisione dello schermo e di audio, video, lavagna e chat. join.me è un'esperienza di incontro personalizzata in cui gli utenti possono personalizzare popup, URL, sfondi e molto altro ancora! Ulteriori informazioni su Join.Me

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
RingCentral MVP provides reliable, high-quality phone service anywhere you have internet access.
RingCentral VoIP (voice over internet protocol) is part of a secure, reliable cloud communications platform that eliminates the need for on-premise PBX hardware. With mobile apps, online meetings, and business SMS, it’s more than a phone system, it’s comprehensive hosted business communications at its best. Ulteriori informazioni su RingCentral MVP

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
NESSUN PIN. NESSUN DOWNLOAD. NESSUN PROBLEMA.
UberConference ha cambiato per sempre le riunioni online eliminando i PIN e rendendo più facile la partecipazione delle persone. Con potenti funzionalità di controllo delle chiamate, condivisione dello schermo senza interruzioni e chiamate in modalità HD, ora è più facile che mai rimanere in contatto ovunque ci si trovi a lavorare. Ulteriori informazioni su Dialpad Meetings

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  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Servizio di videoconferenza basato sul cloud semplice, interoperabile e sicuro.
BlueJeans Network offre un servizio di videoconferenza basato sul cloud che semplifica l'hosting di videoconferenze di alta qualità che riuniscono molti partecipanti, utilizzando vari dispositivi differenti. Supporta molte combinazioni di endpoint di videoconferenza aziendali e consumer. I partecipanti possono prendere parte alla riunione video utilizzando i sistemi di sala H.323 e SIP (di Polycom, Cisco, LifeSize e altre aziende) o computer desktop/dispositivi mobili, Microsoft Skype for Business o Cisco Jabber. Ulteriori informazioni su BlueJeans

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Dialpad Talk is VoIP technology built for modern businesses, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad Talk is a modern cloud-based VoIP phone system that keeps teams connected across all their devices. Dialpad Talk's native Voice Intelligence features boost productivity with real-time transcription and post-call summaries, including highlighted action items. Plus integrations with G Suite, Office 365, OneLogin, Okta, and Salesforce create rapid deployments, easy user provisioning and automatic syncing with the apps your team uses everyday. Ulteriori informazioni su Dialpad

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

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  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso. Ulteriori informazioni su Grasshopper

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su VoIP.ms

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Le funzionalità cloud permettono di far crescere l'infrastruttura VoIP. Con l'API Twilio Voice, le conversazioni possono tenersi ovunque ci si trovi. Consente di creare, gestire e instradare le chiamate a un browser, a un'applicazione, al telefono o a qualsiasi altro dispositivo utilizzabile per ricevere una chiamata, creare l'esperienza di chiamata desiderata, effettuare chiamate di qualità con audio chiaro e bassa latenza e monitorare le chiamate in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Twilio

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Voice calling solution that offers voicemail transcription, number assignments, call forwarding, ring groups, and more.
Voice calling solution that offers voicemail transcription, number assignments, call forwarding, ring groups, and more. Ulteriori informazioni su Google Voice

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  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud. Ulteriori informazioni su 3CX

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Sistema telefonico VoIP economico, facile e affidabile - Integrazione per dispositivi mobili, web e videoconferenze e oltre 40 funzionalità business-critical.
Questa piattaforma VoIP aziendale leader offre un servizio plug-and-play che funziona su Internet ad alta velocità. Ottieni oltre 40 funzionalità business-critical, integrazione per dispositivi mobili e strumenti di collaborazione integrati con Amazon Chime Pro. L'attivazione è semplice, non è richiesta l'installazione in loco e sono disponibili contratti mensili. Inoltre, il servizio è supportato da un team completo di professionisti e tecnici di Vonage Business. Ulteriori informazioni su Vonage Business Communications

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiCloud Connect

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  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un sistema telefonico VoIP creato per le aziende moderne. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

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  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 X Series

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  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Skype is Microsoft's own VoIP software for free Internet telephony, video conferencing, messaging, and chat services.
Skype is Voice-over-IP software, developed and sold by Microsoft. The program offers messaging, video and voice messages, the ability to exchange files, as well as chats and video conferencing. Calls via Skype are free, with only calls to landlines or cellular networks attracting charges. The program also has a built-in translator which translates phone calls in real-time. The basic version is free. Ulteriori informazioni su Skype

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online gratuite in HD per un massimo di 1.000 partecipanti.
FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online in HD con condivisione dello schermo e videoconferenza per un massimo di 1.000 partecipanti. Con oltre 40 milioni di conferenze ospitate ogni anno, FreeConferenceCall.com è cresciuto fino a diventare un grande e riconosciuto fornitore di conferenze del mondo. Ogni account comprende teleconferenze illimitate, condivisione dello schermo, videoconferenza, registrazione, funzioni di sicurezza, integrazioni del calendario, applicazioni mobili e molto altro ancora gratuitamente. Ulteriori informazioni su FreeConferenceCall.com

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  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

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  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
100% Cloud voice, video, chat, text and call using mobile and web apps. Unlimited calls, virtual landline & mobile numbers and more...
Set up a cloud communication system in a few minutes using one simple, user-friendly platform — no technical expertise needed. Reach and engage customers with unlimited calls to 110 countries with Ringover. Route calls to the right agents at the right time. Access powerful analytics to improve your workflow and team. Plus, we integrate with over 40 business tools so you can sync and access data from your CRM and most important tools. Ulteriori informazioni su Ringover

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  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

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  • Comunicazioni unificate
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  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Tutte le funzionalità di cui hai bisogno in un sistema telefonico, per operare come una grande impresa ma con prezzi ridotti.
Soluzione VoIP aziendale pluripremiata e conveniente per aziende di qualsiasi dimensione. Il prezzo è sempre 19,95 $ per utente al mese. Anche se spesso la concorrenza pubblicizza prezzi simili, dovrai pagare molto di più per ottenere la stessa qualità e il numero di funzionalità offerte da Ooma. Ooma Office include un numero verde gratuito con 500 minuti al mese gratuiti, receptionist virtuale, supporto per telefoni cellulari e molto altro. Puoi continuare a usare il tuo numero di telefono e la configurazione richiede solo pochi minuti. Ulteriori informazioni su Ooma Office

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  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Una piattaforma di analisi progettata per coloro che si affidano a chiamate di qualità e lead in entrata per misurare il successo.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato ai risultati e vuole avere una visione chiara delle proprie iniziative di marketing digitale. Permette di veder emergere le opportunità e connettere i dati provenienti da chiamate, moduli e altro ancora, aiutando i clienti a ottenere risultati migliori. Ulteriori informazioni su CallRail

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  • Trunking SIP
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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

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  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni vocali, tramite chat, via e-mail, attraverso i social e altro ancora. L'interfaccia intuitiva lo rende uno strumento di facile utilizzo. La rapida innovazione assicura che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. PureCloud è semplicemente potente e straordinariamente semplice. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

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  • Trunking SIP
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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su ChaseData CCaaS

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  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Built on Zoom's platform, Zoom's full-featured cloud phone consolidates business communication and collaboration into a single system.
Built on Zoom's easy, reliable, and secure platform, Zooms full-featured cloud phone consolidates all business communication and collaboration into a single system. Available in 40+ countries, with expandable coverage through a bring-your-own-carrier offering, Zoom Phone supports inbound and outbound calling through the public switched telephone network (PSTN). Ulteriori informazioni su Zoom Phone

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  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD o acquista/noleggia il tuo telefono made in USA.
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD (Bring Your Own Device) o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Applicazione vocale, fax, di testo e mobile di livello aziendale a prezzi pensati per le piccole imprese. Ottieni un preventivo personalizzato in base al tipo di utenza del dispositivo. Sfrutta l'efficienza dell'integrazione con Salesforce, Zoho, Redtail, Microsoft Dynamics, Insightly, Sugar/SuiteCRM e altri ancora. Per tutte le esigenze di configurazione di sistema. Nessun problema, nessun grattacapo. È disponibile un cordiale supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Intulse

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  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Permette di rendere le comunicazioni aziendali naturali come parlare con gli amici.
Secondo MessageBird, comunicare con un'impresa deve essere naturale come parlare con un amico. Per questo motivo MessageBird mira a modernizzare e semplificare il complesso spazio della comunicazione con i clienti. Come unica piattaforma di comunicazione basata sul cloud leader con una propria infrastruttura di operatore di telecomunicazioni, le sue API per SMS, voce e conversazioni continuano a rivoluzionare le interazioni azienda-cliente, rendendo i contatti più facili, efficienti e accessibili che mai. Ulteriori informazioni su MessageBird

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  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Una piattaforma di servizi progettata per le aziende che desiderano passare al SIP trunking e creare un flusso di entrate ricorrenti.
Una piattaforma di servizi progettata per le aziende che desiderano passare al SIP trunking e creare un flusso di entrate ricorrenti. La piattaforma software che alimenta SIPTRUNK è stata progettata per facilitare la vita ai rivenditori. Puoi implementare soluzioni per i tuoi clienti in pochi minuti, oltre ad avere la sicurezza di offrire una soluzione affidabile e ad alte prestazioni di cui potrai essere orgoglioso. Ulteriori informazioni su SIPTRUNK.com

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  • Trunking SIP
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Bandwidth fornisce API che semplificano l'integrazione di chiamate vocali, messaggistica di testo e accesso 911 all'interno di software e applicazioni.
Bandwidth è un'azienda produttrice di software con API che semplificano l'integrazione di voce, messaggistica e accesso 911 all'interno di software e applicazioni. Sta trasformando il modo in cui le persone comunicano, sfidando gli standard dei vecchi servizi di telecomunicazione. È alla base di alcune delle più importanti tecnologie di comunicazione presenti sul mercato, sviluppate da aziende come Google, Skype e Ring Central, solo per citarne alcune. Ulteriori informazioni su Bandwidth

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  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Intermedia Unite è un sistema telefonico completo, altamente affidabile e scalabile, basato sul cloud, progettato per le piccole imprese.
Intermedia Unite è un sistema VoIP commerciale basato sul cloud vincitore di diversi riconoscimenti, altamente affidabile, che aiuta le piccole imprese a ridurre i costi, semplificare la gestione e aumentare la produttività dei dipendenti. Con app mobili e desktop complementari, gli utenti di Unite rimangono perfettamente connessi ovunque si trovino, su praticamente qualsiasi dispositivo di comunicazione. Inoltre, Unite è supportata dal supporto certificato da Intermedia J.D. Power 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e da un contratto di livello di servizio con il 99,999% di tempo di attività. Ulteriori informazioni su Intermedia Unite

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora Ulteriori informazioni su Toky

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Mango Voice is an enterprise-grade VoIP phone system based in the cloud.
Mango Voice is an enterprise-grade VoIP business phone system based in the cloud especially designed for phone systems needs of small and medium businesses. Whether you are at the office or on the go, Mango gives you the tools you need to engage customers on a whole new level. Best VoIP phones for small business! Ulteriori informazioni su Mango Voice

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Scegliendo il sistema VoIP di JustCall, scegli il valore. È considerato un software di riferimento per le PMI ed è scelto da oltre 6.000 clienti.
Prova la soluzione VoIP aziendale di JustCall. Software VoIP con un ottimo punteggio per i moderni team remoti. Imposta il tuo sistema VoIP aziendale in 5 minuti. Risparmia un giorno alla settimana per i tuoi rappresentanti. Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Software per chiamate, numeri virtuali, campagne SMS, integrazioni CRM native e molto altro a 25 $ per utente. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
No matter your business communication requirement, Acefone has you covered with its bespoke cloud telephony solutions.
Acefone is a VoIP solution provider trusted by 10,000+ reputed companies. From guaranteed 99.99% uptime and 24x7x365 support to unlimited calling, get everything your business needs for flawless customer service and butter-smooth operations. Expand your outreach and maximize your conversions anytime, anywhere. Truly, with Acefone, you always get the best. Start your 14-day FREE trial today. Ulteriori informazioni su Acefone

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
I clienti sono titolari di piccole e medie imprese di età compresa tra 25 e 54 anni ed è ottimizzato per singoli imprenditori e aziende con un massimo di 100 dipendenti.
Le prime impressioni contano, in particolare per i titolari di piccole imprese che desiderano presentare le proprie aziende in modo professionale a clienti potenziali ed effettivi. MightyCall è una piattaforma PBX basata sul Web che i professionisti con piccole imprese possono utilizzare per ottenere un vantaggio competitivo. Grazie a opzioni di prezzo competitive, MightyCall è in cima alle classifiche dei sistemi telefonici aziendali basati sul cloud. Ulteriori informazioni su MightyCall

Caratteristiche

  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale
Softphone VoIP SIP completo. Risposta automatica, trasferimento di chiamata, attesa e registrazione. Disponibile su Mac, Windows, iOS e Android.
Softphone pluripremiato progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo IP-PBX preferito. Sperimenta chiamate audio/video cristalline sia in ufficio che in movimento. Gestisci le chiamate con semplici funzioni di trasferimento e di messa in attesa. Organizza riunioni con chiamate audio/video a più vie. Hai bisogno di una risposta rapida? Invia contatti istantanei e condividi documenti. Bria è progettato per rendere semplice la telefonia IP, ma è pienamente in grado di diventare una soluzione di comunicazione aziendale unificata. Ulteriori informazioni su Bria

Caratteristiche

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  • Comunicazioni unificate
  • Registrazione delle chiamate
  • Trunking SIP
  • Trascrizione messaggi vocale