Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per stampa digitale

I software per stampa digitale consentono alle tipografie di portare la propria attività online. Inoltre, i software gestionali per tipografie sono usati da aziende con varie sedi e società in franchising che desiderano garantire la coerenza del marchio nelle stampe tra le diverse sedi. I software per stampa digitale sono correlati alle piattaforme e-commerce e di stampa di quotazioni.

Italia Mostra prodotti locali
MarketDirect StoreFront di EFI è la soluzione web-to-Print di eCommerce leader del settore, progettata per tipografie e operatori di marketing. Ulteriori informazioni su MarketDirect StoreFront
MarketDirect StoreFront di EFI è la soluzione web-to-Print di eCommerce leader del settore, progettata per tipografie e operatori di marketing. Offre un'esperienza utente e opzioni di progettazione all'avanguardia, con modelli semplici da usare e potenti strumenti personalizzati per la creazione di siti web. Permette di vendere materiale di marketing, cancelleria aziendale, direct mail e persino campagne di marketing digitale. Il tutto con automazione tramite integrazione XML e JDF, connettività diretta per soluzioni MIS EFI e un'API dedicata. Ulteriori informazioni su MarketDirect StoreFront

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Siti B2B e B2C potenti, facili da usare, a basso costo, utilizzati dalle aziende di gestione stampanti e stampa in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su PrintJob Web 2 Print Software
I sistemi di ordinamento PrintJobs B2B/B2C sono stati sviluppati in base alle esigenze e di centinaia di aziende di gestione di stampanti e stampa in tutto il mondo, per oltre 15 anni. Riorganizzati nel 2016 per riflettere le esigenze di sicurezza di oggi, i sistemi PJ sono ricchi di funzionalità, basati sul web e autonomi. Il canone mensile è basso, non ci sono limiti/tariffe sull'utilizzo del sistema (utenti, ordini, conti ecc.) e on è prevista alcuna tariffa di attivazione o contratto minimo. La società è basata nell'UE, con sviluppatori e supporto di madrelingua inglese. Ulteriori informazioni su PrintJob Web 2 Print Software

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Crea presentazioni e grafica per social media utilizzando lo strumento di graphic design con funzionalità di trascinamento e layout professionali.
Crea presentazioni e grafica per social media utilizzando lo strumento di graphic design con funzionalità di trascinamento e layout professionali. Ulteriori informazioni su Canva

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni.
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Potrai permettere anche ai colleghi che non sono designer di creare contenuti legati al brand, ordinare stampe professionali e scaricare file pronti per la stampa utilizzando modelli bloccabili.
Lucidpress è una piattaforma di template e design del brand con robuste funzionalità web-to-print. Consenti ai colleghi che non sono designer di creare o personalizzare rapidamente contenuti legati al brand e ordinare stampe professionali, oltre a scaricare file pronti per la stampa. I modelli bloccabili assicurano che i tuoi contenuti rimangano sempre on brand, facendo risparmiare tempo ai vari team in diverse sedi. Di' addio per sempre al branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Marq

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Questo servizio viene offerto senza contratto.
Printlogic offre all'utente tutto ciò di cui una società di stampa ha bisogno per stampare, gestire la propria attività, da stime, esternalizzazione, produzione di fogli di lavoro, bacini di consegna, controllo delle scorte, contabilità, report di gestione, marketing, sistema di agenda. Con Printlogic non si investono grandi somme di denaro, ma la qualità del software è molto alta. Ti viene fornito accesso ad un sistema completo che ti permette di personalizzare i tuoi documenti, importare le tue informazioni sul sistema e formare te e il tuo personale. Ulteriori informazioni su Printlogic

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Sistemi web-to-print (W2P) che consentono di creare, archiviare, ordinare, stampare e distribuire materiale di marketing e articoli promozionali online.
Web to Print Shop (W2P Shop) è uno strumento web-to-print modulare, che offre ogni tipo di soluzione web-to-print di cui le aziende di stampa possono aver bisogno. Permette di scegliere tra diversi componenti e funzionalità personalizzabili, per garantire una soluzione web-to-print adatta a tutte le esigenze di stampa online B2B e B2C. Personalizzare le soluzioni web-to-print in base alle esigenze della tua azienda è la chiave per offrire a te e ai tuoi clienti un'esperienza ottimale. Ulteriori informazioni su Web to Print Shop

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Soluzione di evasione degli ordini che aiuta le aziende a gestire le vendite attraverso il monitoraggio dello stock, la gestione del magazzino e le funzionalità per spedizioni in giornata.
Soluzione di evasione degli ordini che aiuta le aziende a gestire le vendite attraverso il monitoraggio dello stock, la gestione del magazzino e le funzionalità per spedizioni in giornata. Ulteriori informazioni su Printful

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Soluzione di stampa basata sul web, che consente alle imprese di tenere traccia dei costi di stampa e copia, controllarli, proteggere i documenti e altro ancora.
Soluzione di stampa basata sul web, che consente alle imprese di tenere traccia dei costi di stampa e copia, controllarli, proteggere i documenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su PaperCut

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Un software di stampa dal web per B2B e B2C completamente reattivo, che ti consente di portare la tua attività di stampa online con un solido flusso di lavoro di stampa e Print MIS.
All-in-One Designer è un software di stampa dal web completo, ideale per qualsiasi azienda di servizi di stampa (B2B o B2C) e in grado di offrire un'elaborazione degli ordini semplificata ai consumatori e la potenza della personalizzazione dei prodotti online. Grazie a una potente amministrazione back-office e a uno stabile flusso del lavoro di stampa, questa soluzione offre infinite possibilità di integrazione con altri sistemi MIS, ERP e di flusso di lavoro di terze parti. All-in-one Designer web è disponibile con modelli di licenza flessibili e può essere facilmente configurato, espanso e personalizzato in base alle esigenze e al budget dell'azienda. Ulteriori informazioni su All-in-One Web2Print

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
PressWise è un sistema multifunzione di stima e web-to-print, nonché un sistema informativo di gestione (MIS) e di automazione dei flussi di lavoro progettato per semplificare la tua impresa.
Sei alla ricerca di un modo per semplificare la tua attività e fornire più servizi ai tuoi clienti? PressWise ti consente di gestire l'intero negozio con un'unica soluzione economica, end-to-end, che offre un sistema informativo per la gestione della stampa e l'automazione dei flussi di lavoro. PressWise è dotato di solide funzionalità, come web-to-print, stime, preventivi, gestione degli ordini, spedizioni integrate, evasione degli ordini e capacità di integrazione con la maggior parte dei negozi web di terze parti e sistemi di contabilità di backend. Ulteriori informazioni su PressWise

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
OnPrintShop, un partner IT di per la tua attività di stampa. Comprende le sfide dei PSP e automatizza i processi di stampa, facendo crescere le vendite.
Soluzioni end-to-end con Print eCommerce, la versatilità di Designer Studios e Order Management per aumentare le vendite e ridurre i costi. Lavorando con fornitori di servizi di stampa (Print Service Provider, PSP), da PMI alle più grandi aziende al mondo, il prodotto si adatta alle complessità della gestione di più prodotti e canali di vendita. Il prodotto offre diverse soluzioni, in particolare per stampanti commerciali, fotolibri, materiali promozionali e stampe di grande formato. In qualità di partner IT, il produttore è sempre aggiornato riguardo alle ultime tecnologie ed è pronto a offrire supporto personalizzato, lavorando per il successo dei propri clienti. Ulteriori informazioni su OnPrintShop

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Italia Prodotto locale
Piattaforma basata sul cloud che consente ai marchi e ai rivenditori di personalizzare la configurazione del prodotto in 3D in tempo reale.
Zakeke è una piattaforma cloud che consente ai negozi di e-commerce di offrire ai propri clienti la personalizzazione live dei prodotti. Integrandolo con il negozio, prima dell'acquisto i clienti saranno in grado di personalizzare i prodotti con testi, immagini, materiali, colori e altro ancora. Il configuratore di prodotti 3D offre un'esperienza di acquisto 3D coinvolgente e unica utilizzando la realtà aumentata e trasformando i clienti in creatori. Ulteriori informazioni su Zakeke

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Software web2print e MIS di stampa basato sul cloud per calcolare il costo esatto delle stime di stampa personalizzate e semplificare la gestione degli ordini.
Ordant è un sistema di informazioni di gestione (Management Information System, MIS) per la stampa e un software web2print integrato e basato sul cloud per tipografie e negozi di cartellonistica. Con Ordant è possibile calcolare con esattezza preventivi personalizzati, semplificare la gestione degli ordini e impostare vetrine B2B o B2C online. Ordant può migliorare la redditività della tipografia semplificando le prove online, l'approvazione degli ordini via e-mail, la gestione dei rapporti con la clientela (Customer Relationship Management, CRM), il monitoraggio dei tempi, le e-mail automatizzate e il caricamento dei file. Si collega a Quickbooks, FedEx e UPS. Ulteriori informazioni su Ordant

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Il sistema completo di gestione della stampa. Basato sul cloud e pronto per semplificare la tua attività. Creazione di report, flussi di lavoro, ordini online W2P e altro ancora.
DocketManager è stato creato da zero dai tipografi, per i tipografi. Il sistema è una soluzione di gestione della stampa basata sul cloud, con web-to-print completamente integrato. Software potente, che include una suite di strumenti completamente integrata, per la gestione di un'intera azienda da un singolo sistema. DocketManager è progettato per gestire negozi online completi o ibridi, inclusi mercati digitali, offset, formato wide, etichette, in-plant/didattica e altri mercati specializzati. Ulteriori informazioni su DocketManager

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Sistema di e-commerce completo, integrato in WordPress. Potente ma facile da gestire. Gli abbonamenti partono da 100 $ al mese.
Sistema di e-commerce completo per tipografie, creato con WordPress. Potente ma facile da gestire. Include efficaci calcolatori dei prezzi, pagamenti, negozi pubblici e privati, progettazione online e gestione della produzione. Integrazione con i sistemi MIS e di contabilità come Quickbooks, Freshbooks e Xero, disponibili tramite Zapier ed esportazione/importazione di file XML. Disponibile con abbonamento mensile o acquistabile a partire da 100 $ al mese. Ulteriori informazioni su wp2print

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Switchit aiuta i professionisti delle vendite a condividere con facilità i propri recapiti, utilizzando splendidi biglietti da visita digitali che supportano video.
Switchit è una piattaforma digitale per biglietti da visita, pensata in particolare per dispositivi mobili, che offre a professionisti e team un modo semplice per condividere i propri recapiti, utilizzando splendidi biglietti da visita digitali che supportano contenuti video coinvolgenti sul biglietto stesso, aiutandoti a commercializzare il tuo marchio, prodotto o servizio quando entri in contatto con altre persone. Ulteriori informazioni su Switchit

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Software e-commerce di facile utilizzo e integrazione e sistemi web-to-print per la stampa, l'imballaggio, l'etichettatura e altre attività commerciali.
Offre una soluzione web-to-print completa, per imprese di una vasta gamma di settori negli ambiti B2C e B2B. Le sue soluzioni e-commerce a livello aziendale consentono di creare siti web completamente personalizzabili e reattivi, con CMS completamente integrato, flusso di lavoro di produzione integrato e automatizzato, personalizzazione coinvolgente e possibilità di personalizzazione di massa. Ulteriori informazioni su Infigo

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Pressero di Aleyant è una soluzione per vetrina virtuale online, B2B o B2C, basata sul cloud, economica e facile da usare.
Pressero di Aleyant è una soluzione per vetrina virtuale online, B2B o B2C, basata sul cloud, conveniente e facile da usare, che può essere facilmente personalizzata in base alle proprie esigenze e a quelle dei propri clienti. Design online, prezzi istantanei, riordini, compilazione dello stock, integrazione delle spedizioni e pagamenti con carta di credito sono tutti supportati, così come lo sono i design reattivi di siti web, che funzionano su smartphone, tablet e laptop. ecc. Ulteriori informazioni su Pressero

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Uno tra i maggiori portali online per la gestione e la stampa di biglietti da visita, per team di tutte le dimensioni. Account gratuito, design illimitati, spedizione gratuita e altro ancora.
Brandly è una tra le migliori soluzioni per la stampa di biglietti da visita per team e imprese. Permette di avere a disposizione un portale gratuito per gestire i membri del team, modificare i progetti e ordinare biglietti da visita di alta qualità per più dipendenti in un batter d'occhio. Con coerenza del brand, spedizione e monitoraggio gratuiti, self-service per i dipendenti, flusso di lavoro di approvazione, diverse opzioni di pagamento e molto altro ancora, Brandly riduce drasticamente gli sforzi e i costi legati ai biglietti da visita. Ulteriori informazioni su Brandly

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Editor web-to-print per prodotti di stampa personalizzati
Potente editor online web-to-print in grado di creare flussi di lavoro per progetti di stampa personalizzati di qualsiasi complessità garantendo al contempo un'esperienza intuitiva per la loro personalizzazione. Ulteriori informazioni su Customer's Canvas

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Il pacchetto completo per vendere prodotti fotografici. Contiene: una soluzione eCommerce, un editor HTML5, un modulo di produzione e un'applicazione mobile.
Consente di portare la propria attività a un altro livello. Permette di vendere album fotografici, regali, stampe e altro con il proprio marchio utilizzando una piattaforma su misura per ogni esigenza. Software di nuova generazione con un'utilizzabilità eccezionali, un bel design e potenti funzionalità. Questa soluzione è un pacchetto completo contenente un negozio eCommerce, un editor HTML5, un modulo di produzione e un'applicazione mobile nativa. Non serve un reparto IT; lascia al programma il compito di occuparsi di hosting, amministrazione, aggiornamenti e nuovi sviluppi. Ulteriori informazioni su Printbox

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Soluzione di gestione delle informazioni sui prodotti e delle risorse digitali (PIM/DAM) oltre che editoriale, per produttori e distributori industriali e delle costruzioni.
NEXTPAGE è una soluzione di gestione delle informazioni sui prodotti e risorse digitali (PIM/DAM) ed editoriale, completamente accessibile dal web, senza aggiunta di plug-in. Si tratta di una soluzione standard personalizzabile su qualsiasi modello di dati e sui processi (flusso di lavoro, diritti degli utenti avanzati). Si integra inoltre in un modulo editoriale basato su InDesign Server per consentire un lavoro collaborativo sulla documentazione di stampa. NEXTPAGE può essere facilmente interfacciato con altri sistemi di gestione delle informazione (ERP/siti web) e può facilitare l'integrazione di varie origini dati. Ulteriori informazioni su NEXTPAGE

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
ePrintDesigner è un sito e-commerce per stampare vetrine web che ti aiutano a vendere più prodotti B2C e B2B con migliaia di modelli già pronti.
ePrintDesigner è un sito e-commerce per stampare vetrine web che ti aiutano a vendere più prodotti B2C e B2B con migliaia di modelli già pronti. Il motore di personalizzazione della stampa è un software basato sul cloud progettato per aziende di stampa e insegne. Il software di Amazing Print Tech porta nel tuo sito web di vendita la più grande libreria di modelli e immagini predefinita. ePrintDesigner si collega ai carrelli della spesa più popolari (Magento, OScommerce, WooCommerce, ecc.) così come ai sistemi CMS più diffusi. Ulteriori informazioni su ePrintDesigner

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale
Wikku è un gestore di risorse digitali per ordini di lavoro ricorrenti su prodotti personalizzati, evitando errori e risparmiando sui costi.
Wikku è una soluzione tecnologica sul cloud (SaaS) per il settore della personalizzazione. Questo strumento aiuta con la digitalizzazione sistematica di ordini ripetuti per aziende e professionisti che lavorano nella stampa serigrafica, nel ricamo, nella sublimazione, nei regali promozionali, nell'abbigliamento da lavoro, nell'abbigliamento sportivo, nella comunicazione visiva, nelle agenzie di marketing e in qualsiasi azienda che offre prodotti o servizi personalizzati ai propri clienti. Wikku aiuta a evitare gli errori, ottimizzare i processi, risparmiare sui costi e aumentare la fidelizzazione dei clienti e i profitti. Ulteriori informazioni su Wikku

Caratteristiche

  • Stampa per negozi multipli
  • Modelli
  • Gestione dei contenuti
  • Editing di immagini
  • Libreria di immagini
  • Branding personalizzabile
  • Integrazione dei servizi di stampa
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione progettuale