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Software per telemedicina
I software per telemedicina aiutano medici, operatori sanitari ed ospedali a fornire assistenza medica da remoto ai pazienti. Le piattaforme di telemedicina, allo stesso tempo, facilitano i pazienti che hanno difficoltà a raggiungere le strutture ospedaliere e gli ambulatori. Fra le caratteristiche core dei software per telemedicina troviamo funzionalità di gestione amministrativa, programmazione e promemoria degli appuntamenti. Inoltre, le piattaforme di telemedicina sono apprezzate per le possibilità di gestire online le prescrizioni e creare messaggistica one-to-one per trattare il caso specifico del paziente. Scopri di più Mostra meno
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BeeHealthy è una piattaforma SaaS white-label premiata e basata su moduli per la digitalizzazione della fornitura di servizi sanitari.
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BeeHealthy è leader nello sviluppo di soluzioni sanitarie digitali nel mercato europeo. Piattaforma SaaS white-label basata su moduli che supporta gli operatori sanitari primari e secondari nel processo di digitalizzazione della fornitura di servizi.
• Impatto sui processi aziendali
• Eccellenza operativa nella fornitura
di servizi digitali di assistenza medica.
• Sviluppo continuo
• Interfacce intuitive per professionisti, pazienti
e amministratori in lingue native
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SimplePractice, il principale software di gestione delle pratiche per i fornitori di studi privati, viene ora fornito con Telehealth! Completamente integrato.
Con Telehealth di SimplePractice avrai a disposizione una soluzione video completamente integrata. Il calendario, gli appunti, la fatturazione e le comunicazioni con i clienti sono integrati in un unico sistema, che ti consente anche di pianificare e condurre sessioni illimitate con il semplice clic di un pulsante. Telehealth è solo una delle tante fantastiche funzionalità di SimplePractice (invii di dati completamente privi di carta, note e moduli personalizzati, messaggistica sicura, promemoria di appuntamenti gratuiti, pagamenti integrati, un accattivante portale clienti, ecc.). È conforme alla legge HIPAA. App mobile.
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Ottieni risultati clinici migliori utilizzando le soluzioni EHR/EMR di NextGen. Il loro obiettivo è quelli di permetterti di fornire assistenza di alta qualità.
Ottieni risultati clinici migliori con il software EHR/EMR di NextGen Healthcare. Il suo obiettivo è quello di permetterti di concentrarti sul fornire la migliore assistenza ai tuoi pazienti. Ottieni l'accesso a strumenti all'avanguardia per una documentazione rapida ed efficiente. Informazioni complete e accurate sui risultati, migliore coordinamento delle cure, diagnosi migliorata e rischio ridotto. NextGen Enterprise EHR e NextGen Office EHR (precedentemente MediTouch) ti assisteranno nel tuo percorso verso un'assistenza medica basata sui valori, indipendentemente dalle dimensioni del tuo studio medico.
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La soluzione di telemedicina gratuita, semplice e sicura. La telemedicina semplice e facile per te. Crea la tua stanza personale e inizia.
Sistema di telemedicina conforme a HIPAA basato su web. Gratuito per singoli membri del personale clinico.
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Software per note sulla terapia EMR/EHR della salute mentale adatto a studi di ogni dimensione. Numerose funzioni e report. Facile da utilizzare. Provarlo gratis.
Software EHR con componente aggiuntivo Wiley Planners, Telehealth per terapie online, app mobili, portale clienti, codici DSM/ICD, note sui progressi, piani di trattamento, lettere di dimissioni, revisione, lettere co-firmate e moduli personalizzati.
Funzioni di fatturazione: PQRS, richieste di risarcimento ed ERA/EOB, report dettagliati dei servizi prestati ai clienti, servizio di carta di credito, redazione di fatture/reclami in batch.
Sincronizzazione con Google/iCal. Promemoria vocali, di testo e e-mail.
Disponibilità di migliaia di report: libri paga, fatturazione del personale, ecc.
Archiviazione dei documenti e supporto illimitati. Provalo gratis!
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Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, il software EHR di TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza.
Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza grazie a una piattaforma sicura e facile da utilizzare per appunti, fatturazione, programmazione e altro. TherapyNotes semplifica il lavoro amministrativo, offrendo ai professionisti più tempo ed energie per concentrarsi sulla fornitura di cure efficaci per i loro clienti.
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Soluzione per la gestione degli studi medici e della loro fatturazione che aiuta a gestire reclami, appuntamenti, check-in dei pazienti, creazione di report e altro ancora.
athenaOne aiuta i medici a fornire cure di alta qualità organizzando il momento dell'assistenza per una massima produttività clinica, eseguendo servizi amministrativi e di qualità per conto dei medici per garantire il pagamento completo e monitorando tutti gli ordini dei medici per chiudere il ciclo dei risultati e le cure successive. I medici beneficiano di un accesso continuo e integrato alle migliori pratiche di una grande rete clinica, alle più aggiornate ed estese norme di qualità e alle linee guida del settore.
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Mancate presentazioni a una cifra: telesalute, promemoria per appuntamenti, auto-pianificazione dei pazienti e moduli digitali. Ideale per gruppi con oltre 5 provider.
Ideale per gruppi con oltre 5 provider. Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: telesalute, telemedicina e completa gestione digitale dei pazienti: promemoria per appuntamenti, auto-pianificazione dei pazienti e moduli digitali. Classificato n. 1 tra i flussi di lavoro di supporto e personalizzati. Connessione con i pazienti in qualsiasi momento, luogo e su qualsiasi dispositivo.
Mend assicura un coinvolgimento del 98,3%, una connessione video del 99,85% e tariffe per mancata presentazione a una cifra.
Mend include la tecnologia di automazione per l'integrazione con qualsiasi sistema EHR, PMS o di altro tipo.
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Tecnologia di fatturazione comprovata e affidabile per studi indipendenti. Semplifica la fatturazione medica e mantieni il controllo del tuo studio.
Kareo Billing è un software per supportare il processo di fatturazione interno. Queste applicazioni web e mobili aiutano il tuo studio medico a gestire facilmente i pazienti e le complicazioni derivanti dall'assicurazione della fatturazione. Kareo è una piattaforma collaudata ritenuta affidabile da oltre 50.000 fornitori. Kareo Billing automatizzerà l'intero processo consentendoti di essere pagato più velocemente.
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Servizio di videoconferenza basato sul cloud semplice, interoperabile e sicuro.
BlueJeans Network offre un servizio di videoconferenza basato sul cloud che semplifica l'hosting di videoconferenze di alta qualità che riuniscono molti partecipanti, utilizzando vari dispositivi differenti. Supporta molte combinazioni di endpoint di videoconferenza aziendali e consumer. I partecipanti possono prendere parte alla riunione video utilizzando i sistemi di sala H.323 e SIP (di Polycom, Cisco, LifeSize e altre aziende) o computer desktop/dispositivi mobili, Microsoft Skype for Business o Cisco Jabber.
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EHR pronto per la telemedicina, basato sul cloud, con funzioni per videoconferenze conforme a HIPAA, sala d'attesa virtuale e pianificazione online.
DrChrono EHR può ora essere utilizzato per fornire ai pazienti un aiuto clinico nel comfort della loro casa. La pianificazione online e videoconferenze conformi all'HIPAA offrono ai medici funzionalità di telemedicina, riducendo i tempi di attesa in clinica e migliorando l'esperienza dei pazienti per i quali raggiungere un centro di assistenza per le urgenze potrebbe non essere così comodo.
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Con oltre 80.000 membri e 12.000 cliniche, WebPT è la piattaforma software leader per i fisioterapisti ambulatoriali.
Con una quota di mercato pari al 40%, WebPT è la piattaforma OT leader nel miglioramento dell'assistenza ai pazienti e nel sostegno alla crescita aziendale. Offrendo funzioni di pianificazione, documentazione, fatturazione, monitoraggio dei risultati, creazione di report aziendali, strumenti di coinvolgimento dei pazienti e integrazioni dei sistemi, la solida soluzione basata su web di WebPT, è ideale per ogni ambiente ambulatoriale, indipendentemente dal numero di unità del personale, dal tipo di struttura o dal numero di specialità. WebPT offre un tasso di fidelizzazione del 99% e un tempo di attività del 99,99%.
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Il sistema per FSE basato sul cloud e ottimizzato per la telemedicina di RXNT, insieme al portale per i pazienti, ottimizza l'esperienza dell'assistenza ai pazienti e semplifica i flussi di lavoro.
Il sistema per FSE di RXNT, ottimizzato per la telemedicina, insieme al portale per i pazienti, ottimizza l'esperienza dell'assistenza ai pazienti da qualsiasi luogo. Gestisci la comunicazione con messaggi sicuri, bidirezionali per i pazienti e promemoria elettronici per tenere i pazienti informati sugli appuntamenti e sui rinnovi delle prescrizioni. I pazienti beneficiano di un portale dedicato che consente loro di gestire le informazioni, pianificare gli appuntamenti, visualizzare i risultati di laboratorio e firmare i moduli di consenso. Inoltre, fattura senza problemi per i tuoi servizi di telemedicina.
Ulteriori informazioni su RXNT
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Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Gestisci programmi e terapie.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo.
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Rendi accessibile la tua clinica sempre e ovunque ai pazienti, con le funzionalità di telemedicina di InSync.
Le funzionalità di telemedicina integrate EMR di InSync per cliniche per la salute mentale, l'abuso di sostanze e ginecologi offrono sessioni di terapia di gruppo, accesso ovunque su qualsiasi dispositivo, capacità di ospitare più professionisti in una videochiamata, notifiche e-mail, collegamenti con un solo clic per chiamate istantanee e tutto ciò è accessibile direttamente sul portale dei pazienti di InSync.
Ulteriori informazioni su Qualifacts Insync
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Software EHR per ambulatori, rapido e intuitivo per gli studi medici, progettato per organizzare i dati dei pazienti grazie alla gestione degli ordini e a strumenti di revisione dei grafici.
Software EHR per gli studi medici, rapido e di facile utilizzo.
Ulteriori informazioni su EpicCare EMR
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eClinicalWorks è un prodotto leader nel settore dell'IT sanitario, che fornisce una gestione delle cartelle cliniche elettroniche (EHR) e degli studi medici innovativa e personalizzabile.
eClinicalWorks è un leader privato nell'IT sanitario, che offre soluzioni complete di gestione delle cartelle cliniche elettroniche (EHR) e di studi medici (PM) utilizzate da oltre 850.000 fornitori in più di 20 paesi.
Ulteriori informazioni su eClinicalWorks
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Soluzione completa di gestione delle cliniche con prenotazione, programmazione, fatturazione e creazione di grafici.
Soluzione completa di gestione delle cliniche con prenotazione, programmazione, fatturazione e creazione di grafici.
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Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione.
IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa.
Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare.
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L'intuitiva soluzione multifunzione conforme a HIPAA di vcita aiuta gli operatori sanitari a fornire assistenza di qualità ovunque e in qualsiasi momento.
Progettato specificamente per gli operatori sanitari, vcita consente di offrire assistenza di qualità ai pazienti da qualsiasi luogo attraverso una piattaforma sicura e conforme a HIPAA.
Riduci le mancate presentazioni con promemoria automatici, consenti ai clienti di pianificare e pagare per sessioni di telemedicina ed eventi di gruppo multi-partecipante remoti online, il tutto da un'unica applicazione di facile utilizzo. Migliora la comunicazione con i pazienti con funzionalità integrate di Zoom e funzionalità CRM complete per follow-up sicuri e senza problemi.
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ReDoc, basato su xfit, è un software di pianificazione, gestione delle cliniche e dei trattamenti di disintossicazione basato sul cloud.
ReDoc, basato su xfit, è un software di pianificazione, gestione delle cliniche e dei trattamenti di disintossicazione basato sul cloud, per cliniche di tutte le dimensioni.
Soluzione completamente integrata di Net Health, ReDoc guida i flussi di lavoro di fisioterapia, terapia del lavoro e logopedia, organizzando il lavoro quotidiano nelle cliniche in modo efficiente, garantendo la conformità ai regolamenti, aumentando l'efficienza e fornendo strumenti per aumentare le entrate.
Oltre al software, sono disponibili servizi di fatturazione e per ricevere i pagamenti, nonché servizi di consulenza per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro.
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Trasforma le chiamate perse in appuntamenti prenotati con uno strumento di pianificazione online gratuito facile da utilizzare.
I fornitori di servizi spesso perdono le chiamate da potenziali clienti, passando ore a inviare e-mail di promemoria e follow-up via e-mail, destreggiandosi tra diverse attività per far crescere il loro business. Questa soluzione di pianificazione degli appuntamenti online è come un carrello per i servizi. Elimina le chiamate perse e i problemi di mancata presentazione consentendo ai clienti di gestire i propri appuntamenti. Le aziende possono integrare un pianificatore sul proprio sito web e personalizzare le notifiche e-mail affinché vengano inviate automaticamente.
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Alle piccole cliniche mediche negli Stati Uniti che cercano di semplificare la gestione dei loro uffici, Patient Pop offre una piattaforma per la crescita end-to-end.
PatientPop offre l'unica piattaforma per la crescita delle cliniche end-to-end ed è scelta da piccole cliniche mediche negli Stati Uniti che cercano di semplificare la gestione dei loro uffici. Oltre ad automatizzare le attività di front-office che richiedono tempo, PatientPop migliora la tua presenza e reputazione online, aiutandoti ad attirare nuovi pazienti e modernizzare la loro esperienza. Aiuta a far crescere la tua piccola clinica, tutto da un unico servizio e con risultati in tempo reale.
Ulteriori informazioni su PatientPop
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Il software CCE/FSE senza modelli, basato sull'intelligenza artificiale, che apprende e diventa progressivamente più veloce e più facile da usare, con la massima qualità medica.
Praxis è un CCE/FSE pluripremiato basato sull'intelligenza artificiale (AI) che non usa modelli complessi. I modelli rallentano la creazione di grafici, sono un ostacolo per la qualità a livello medico e hanno un effetto negativo sull'usabilità. Praxis, invece, utilizza un'intelligenza artificiale che impara dall'utente. I medici possono così tracciare grafici in modo facile e veloce risparmiando ore di tempo ogni giorno. Praxis è stato classificato al primo posto per soddisfazione degli utenti, raccomandazioni degli utenti e usabilità per i fornitori, tra cui sono inclusi un primo posto all'ACP e uno assegnato dai medici presso l'AAFP e nelle indagini sulla soddisfazione degli utenti FSE.
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Sistema FSE abilitato per la telemedicina per cliniche mediche specializzate.
Modernizing Medicine® offre una piattaforma di telemedicina integrata all'interno del suo sistema FSE specifico per specialità, EMA®. modmed® Telehealth offre funzionalità di telemedicina audio e video sincrone per medici specialisti, oltre a un'opzione di negozio e inoltro per gli studi di dermatologia. Le funzionalità audio e video in tempo reale possono aiutare i fornitori a raggiungere comodamente le popolazioni di pazienti vulnerabili, controllare se gli uffici sono aperti o chiusi e vedere i pazienti prima di rinnovare le prescrizioni.
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Software per la gestione degli studi che fornisce tutto il necessario per ottimizzare il proprio ambulatorio.
Power Diary è un software per la gestione delle pratiche online utilizzato con fiducia da oltre 26.000 professionisti. Comprende gestione del calendario, promemoria per gli appuntamenti (SMS + e-mail), modelli delle note sul trattamento, fatturazione ai clienti, prenotazioni online, chat bidirezionali via SMS e molto altro.
I clienti di questa soluzione vanno dai singoli professionisti ai grandi studi con più sedi e in genere sono fisioterapisti, psicologi, logopedisti, podologi, massaggiatori, naturopati, osteopati, chiropratici o consulenti, ecc.
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Cerner Ambulatory supporta oltre 55 specialità e mette a disposizione soluzioni e servizi clinici e finanziari integrati.
L'applicazione PowerChart Ambulatory EHR di Cerner garantisce che i medici giusti dispongano delle informazioni giuste al momento e nel luogo giusti per prendere le migliori decisioni possibili. Con la tecnologia informatica e il coordinamento, l'assistenza sanitaria potrà diventare più sicura, efficace e disponibile per le comunità di tutto il mondo.
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Soluzione con cartelle cliniche elettroniche (EHR), gestione dello studio medico (PM), fatturazione medica (RCM), telesalute e messaggistica per assistenza sanitaria.
ChARM EHR è una soluzione online basata sul web, certificata MU2, conforme alle norme HIPAA. Basata su collaborazione, cartelle cliniche elettroniche (EHR), gestione dello studio medico (PM) e fatturazione medica (RCM), migliora notevolmente la qualità dell'assistenza ai pazienti. I prodotti ChARM comprendono la soluzione di telesalute per la cura a distanza del paziente e la piattaforma Connect per la messaggistica e le comunicazioni sanitarie.
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Votata come una delle migliori app per i dipendenti, Blink combina feed aziendali, chat, sondaggi e archiviazione di documenti nel tuo portale personalizzato.
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Suite completa di app integrate per la gestione degli studi medici compresi gli aspetti amministrativi, finanziari e analitici.
CareCloud Central è un sistema di gestione degli studi medici basato sul cloud (PM), composto da una suite completa di app amministrative e di fatturazione integrate, che consentono agli studi medici di migliorare l'efficienza e aumentare le entrate. La sua perfetta integrazione con Charts, l'EHR, la community e il portale per i pazienti consente agli studi medici di raggiungere un livello di efficienza ancora più elevato.
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Aumenta l'accesso dei tuoi pazienti alle cure con una soluzione di telemedicina protetta, sicura, efficiente e facile da usare.
Updox Telehealth offre al tuo studio una soluzione sicura, affidabile e facile da usare che include chat video, messaggi di testo ed SMS sicuri. Aumenta l'accesso dei tuoi pazienti all'assistenza in modo sicuro, efficiente e comodo sui loro smartphone. Nessun programma da scaricare. Updox si integra con la tua soluzione FSE. Accedi ovunque, da qualsiasi dispositivo. Utilizza sale di attesa virtuali. Salva note e foto direttamente nel file del paziente. Mantieni le conversazioni sicure con la telemedicina conforme alla norma HIPAA.
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- Gestione della clinica
- Moduli online
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- Creazione di grafici
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione appuntamenti
Riunioni online efficaci con i pazienti. Vectera rappresenta un modo semplice per pianificare appuntamenti e organizzare riunioni in videoconferenza sicure.
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare i pazienti online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Una sala riunioni personale e sicura per tutti i tuoi pazienti in un ambiente conforme a Hipaa. Condividi documenti e file, condividi uno schermo e crea note. Avvio con un clic, nessun download, nessuna frustrazione.
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Zingtree semplifica la creazione di alberi decisionali interattivi, script di chiamata, guide di processo, sistemi diagnostici e altro ancora.
Zingtree ti consente di creare, personalizzare, implementare e analizzare guide mediche online, script per agenti, triage e valutazioni dei rischi. Con Zingtree è incredibilmente facile aiutare utenti e pazienti ad autodiagnosticare, ottenere consigli aggiornati e indirizzare in modo intelligente le informazioni giuste per qualsiasi processo (rivolte al cliente e al personale interno).
Le integrazioni con Zendesk, Salesforce, Freshdesk, WordPress, Slack, Zapier e altri sono disponibili gratuitamente.
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SaaS basato sul cloud: cartelle cliniche elettroniche, gestione dello studio, servizi di prestazioni del ciclo delle entrate, telemedicina, portale per i pazienti, eRX.
Soluzioni sanitarie completamente integrate e compatibili con la tecnologia, oltre a servizi gestiti per studi di ogni dimensione e per la maggior parte delle specialità. Comprende cartelle cliniche elettroniche, gestione dello studio, prescrizione elettronica, servizi di interoperabilità, cartelle cliniche personali, portale per i pazienti, telemedicina, piattaforma mobile Azalea M integrata con Apple HealthKit e servizi per le prestazioni del ciclo delle entrate.
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TM3 unisce la potenza e la sicurezza di un software desktop alla flessibilità di una soluzione cloud. Usato con soddisfazione da oltre 10.000 operatori sanitari.
TM3 è un sistema di gestione clinica moderno e intuitivo, che aiuta a semplificare la giornata, in modo da dedicare meno tempo ai compiti amministrativi e più tempo al trattamento dei pazienti. TM3 ti consente di gestire i diversi dispositivi della tua clinica con una perfetta integrazione tra le piattaforme.
Gestione degli appuntamenti, dei pazienti, finanziaria e dei registri.
Record clinici leader del settore.
I pazienti possono prenotare gli appuntamenti online.
Creazione di report clinici e commerciali completi.
Comunicazioni automatizzate con i pazienti.
Guida esperta a valutata a 5 stelle
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Soluzione di gestione per gli studi medici che operano utilizzando sistemi di telemedicina con sala d'attesa virtuale e capacità di auto-programmazione del paziente.
Soluzione di gestione per gli studi medici che operano utilizzando sistemi di telemedicina con sala d'attesa virtuale e capacità di auto-programmazione del paziente.
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Healthie è una piattaforma di gestione degli studi medici e la telemedicina per i professionisti della salute e del benessere. Healthie è un'applicazione web e mobile.
Healthie è una piattaforma web e mobile per dietisti, nutrizionisti, health coach e altri professionisti del benessere. Healthie è uno strumento completo per la gestione degli studi medici e la telemedicina e include le principali funzionalità aziendali: pianificazione, fatturazione (pagamenti diretti e assicurativi), creazione di grafici (moduli di immissione, firma elettronica e modelli di note), condivisione dei documenti, messaggistica sicura, registrazione dell'alimentazione dei clienti e altro ancora. Healthie è conforme alle norme HIPAA, PIPEDA, GDPR e PCI. Healthie offre una prova gratuita senza impegno.
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Software per la gestione delle cartelle cliniche elettroniche (EMR) integrato con gestione dello studio, fatturazione e pianificazione per ottimizzare le operazioni.
CureMD è il fornitore leader di innovativi sistemi e servizi di informazione sanitaria che trasformano le operazioni amministrative e cliniche delle organizzazioni sanitarie di ogni dimensione.
Queste pluripremiate soluzioni semplificano i processi decisionali, semplificano le operazioni e garantiscono la conformità agli standard del settore e alle migliori pratiche, consentendo così di risparmiare tempo e fatica per massimizzare valore e rendimenti.
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Completamente focalizzato sulla comunicazione e sul coinvolgimento dei pazienti per migliorare i ricavi, l'assistenza ai pazienti e la reputazione online della clinica.
Sistema multicanale di promemoria delle visite che si integra con la tua EMR esistente o con il software di gestione della clinica.
DOCTORCONNECT è progettato per:
1. Migliorare l'assistenza ai pazienti
2. Ridurre drasticamente le visite mancate
3. Aumentare il flusso di cassa
4. Aumentare l'efficienza operativa
5. Aumentare la soddisfazione dei pazienti
6. Migliorare la reputazione online (Healthgrades, Google+, Yelp, ecc.)
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Software di fatturazione medica completo e facile da usare, che integra in modo esaustivo le tue esigenze finanziarie, di creazione di report e di pianificazione.
TotalMD è un software di gestione per cliniche economico e di facile utilizzo, che offre servizi di fatturazione per cliniche di tutte le dimensioni. Che tu preferisca un software basato sul cloud o on-premise, con TotalMD disponi di servizi per richieste elettroniche, puoi gestire in modo efficace pagamenti e riscossioni e controllare quanto ti deve una compagnia assicurativa. Controlla gli aspetti finanziari di più cliniche con Enterprise Dashboard. Invia ai tuoi pazienti prescrizioni elettroniche e messaggi di testo interattivi e non solo.
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Prodotto di pianificazione intelligente, che si sincronizza con il tuo calendario e che ti consente di pianificare riunioni, appuntamenti e prenotazioni.
Crea una pagina di prenotazione che puoi incorporare nel tuo sito web e sui social media o condividi un collegamento nella tua firma e-mail. Aggiungi il tuo logo e i tuoi colori per personalizzare la tua pagina di prenotazione. Traducila e personalizza il testo della tua pagina come piace a te. Aggiungi domande personalizzate e raccogli in modo sicuro i dati dei tuoi clienti per gli appuntamenti. Collegala ai tuoi calendari Google o Outlook, sincronizzandola in modo bidirezionale e consentendo ai tuoi clienti di prenotare solo quando sei libero.
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Permette di mantenere la propria capacità e fornire assistenza con visite virtuali perfettamente funzionanti e conformi a HIPAA, che non richiedono app, accessi o portali per i pazienti.
È tra le migliori scelte conformi a HIPAA per i fornitori di telemedicina. La piattaforma di telemedicina e comunicazione con i pazienti è utilizzata da oltre 100.000 operatori sanitari. Nessuna app, nessun download, nessun login, nessun portale, nessun account configurato per i pazienti. Pre-screening dei pazienti per le visite virtuali e la comunicazione del triage. Massimizza i tuoi rimborsi e la tua capacità. I promemoria ottimizzati con cadenze regolari massimizzano la partecipazione e i risultati dei pazienti.
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Nimbo è una soluzione di gestione ospedaliera che copre la gestione dello studio, le cartelle cliniche elettroniche, le prescrizioni, la creazione di report e la fatturazione.
Nimbo è un software digitale basato sul cloud, che consente a medici e cliniche di crescere e gestire le proprie attività. Include soluzioni complete come registro delle operazioni, creazione di report, fatturazione, telemedicina, cartelle cliniche elettroniche, prescrizioni, scorte mediche, agenda e collaborazioni con assistente e molte altre funzionalità.
Con i suoi molteplici moduli, Nimbo è la soluzione utilizzata da oltre 16.000 medici e 350 aziende in 25 Paesi.
Ottieni una prova gratuita di 14 giorni quando accedi.
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Piattaforma di telemedicina che consente a qualsiasi medico o ospedale di iscriversi per iniziare a fornire consulenze online.
Healee è una piattaforma di telemedicina che facilita tutti gli aspetti della comunicazione tra paziente e medico.
I pazienti possono monitorare e condividere il proprio stato di salute e rivolgersi a medici per ottenere consigli, mentre i medici possono fornire consulenze online e richiedere pagamenti ai pazienti.
La piattaforma è composta da due applicazioni mobili separate ma interconnesse: Healee per i pazienti e Healee MD per i medici.
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TigerConnect è una piattaforma di comunicazione ampiamente adottata nel settore sanitario.
TigerConnect è una piattaforma di comunicazione ampiamente adottata nel settore sanitario, che modernizza in modo unico la collaborazione tra medici, infermieri, pazienti e team di assistenza. TigerConnect è una soluzione che combina un'esperienza utente simile a quella del consumatore per comunicazioni vocali, di testo e via video e che soddisfa i requisiti di sicurezza, privacy e flusso di lavoro clinico richiesti dalle organizzazioni sanitarie moderne. TigerConnect accelera la produttività, riduce i costi e migliora i risultati dei pazienti.
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Sistema di telemedicina basato sul web, che fornisce prescrizioni elettroniche, sale d'attesa virtuali e fatturazione medica.
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EMR comportamentale e sistema di gestione clinica certificato ONC. Include servizi di telepsichiatria.
eRecord è un EHR per la salute comportamentale basato sul cloud e certificato ONC, che include documentazione clinica, contabilità del paziente, reclami integrati, programmazione con promemoria via e-mail, prescrizione elettronica (compresi controllo di farmaci e laboratorio), telepsichiatria, messaggistica sicura, risultati, creazione di report, portale pazienti e molto altro ancora. I medici possono condurre le sessioni di teleterapia dal proprio browser. È facile e sicuro e non ci sono plug-in o download.
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Una piattaforma tecnologica conveniente ma ben strutturata per le cliniche mediche, i servizi di fatturazione medica e le strutture ambulatoriali.
Fai pratica con profitto con PracticeSuite. Questa piattaforma per studi medici basata sul cloud offre una suite completa di software di automazione del flusso di lavoro per le cure ambulatoriali e i servizi di gestione del ciclo delle entrate. Con una clientela formata da oltre 43.000 medici professionisti, che include studi privati, società di servizi di fatturazione e altre grandi strutture sanitarie in tutti gli Stati Uniti, Guam, Portorico e Isole Cayman. La piattaforma offre 155 tipi di fatturazione.
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Soluzione di telemedicina focalizzata sulla salute mentale e comportamentale. Creata da terapisti per terapisti.
Si tratta di una soluzione di telemedicina focalizzata sullo spazio della salute mentale e comportamentale. thera-LINK offre ai professionisti privati e agli studi medio-piccoli una soluzione online di gestione della clinica. Offre video con livelli di sicurezza conformi agli standard HIPAA, una programmazione straordinaria, pagamenti integrati, messaggistica sicura, note su clienti e sessioni, condivisione file e un elenco di directory, per permettere ai clienti di trovarti. Fornisce anche account per la gestione di uffici e sale d'attesa personalizzate con musica.
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