Italia Mostra prodotti locali
146 risultati
Strumento completo e professionale per gestire tutti i preparativi degli eventi: iscrizioni, prenotazioni, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente di concentrarsi sull'unico obiettivo davvero importante: rendere un evento un tale successo affinché tutti i partecipanti siano entusiasti! Progettato specificamente per associazioni di categoria, amministrazioni, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
RSVPify è una piattaforma leader di gestione e biglietteria per eventi, che consente di semplificare gli eventi dalla registrazione degli ospiti fino al check-in. Ulteriori informazioni su RSVPify
Raccogli le registrazioni degli eventi con RSVPify o carica un elenco di partecipanti esistente. Sincronizzazione in tempo reale tra i dispositivi. Personale alla porta illimitato. Facilità di scansione QR con qualsiasi dispositivo o check-in in base al nome o al numero di conferma. Distribuzione di biglietti e codici QR via e-mail. Dashboard in tempo reale e feed attività. Invio di promemoria e-mail e aggiornamenti a evento in corso. Importazioni ed esportazioni semplici di dati. Ulteriori informazioni su RSVPify

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Facilita il check-in e la biglietteria per eventi con questa piattaforma intuitiva e un'app mobile velocissima. Ulteriori informazioni su Accelevents
Facilita il check-in e la biglietteria per eventi con questa piattaforma intuitiva e un'app mobile velocissima. Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza fluida dalla registrazione al check-in. La biglietteria di Accelevents costa solo 1 $ a biglietto più l'1% dell'importo della vendita dei biglietti (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti dei biglietti). Crea tipi di biglietti personalizzati e inizia a vendere online in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Accelevents

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti. Ulteriori informazioni su Let's Get Digital
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti. Organizza i tuoi eventi con un'esperienza completamente personalizzata e coinvolgente per ogni partecipante. Approfitta di matchmaking intelligente, informazioni dettagliate e molto altro per creare una community molto affiatata e vivace attorno al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Let's Get Digital

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Il check-in di registrazione basato su web di Ungerboeck fornisce un processo di check-in semplificato che risulta affidabile anche con connettività Internet limitata. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Il check-in può essere un momento frenetico, anche negli eventi più organizzati. L'efficienza in loco è fondamentale per assicurare buone prime impressioni. Lunghe code, software poco efficiente e connettività instabile possono far riflettere due volte i partecipanti prima di ripetere una visita. Crea quindi un processo di check-in semplice, che sia funzionale per la tua azienda. Il check-in di registrazione basato su web di Ungerboeck fornisce un processo di check-in semplificato che risulta affidabile anche con connettività Internet limitata. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
InviteDesk è una piattaforma online che consente agli ospiti giusti di partecipare agli eventi tramite marketing automation, lavoro di squadra e informazioni approfondite. Ulteriori informazioni su InviteDesk
InviteDesk è un software di marketing per eventi che aiuta le organizzazioni a migliorare il ROI degli eventi. Con InviteDesk ottieni gli ospiti che desideri, consentendo ai tuoi team di marketing e vendita di collaborare in piena trasparenza sugli elenchi degli ospiti e assegnando priorità agli ospiti più importanti. Crea tutto il necessario per gestire inviti a eventi, pagine di destinazione, pagine di registrazione e sequenze e-mail complete. InviteDesk si integra facilmente nel tuo CRM, assicurandoti di poter chiudere il cerchio sull'efficacia degli eventi. Ulteriori informazioni su InviteDesk

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi.
Vendi i biglietti direttamente ai partecipanti con una piattaforma di biglietteria semplice da usare e ricca di funzionalità. - Piani versatili senza contratti - Applicazione per la registrazione gratuita - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Grafici dei posti a sedere - Integrazione con i propri strumenti preferiti - Codici sconto e codici voucher - Dashboard e creazione di report - Eccezionale assistenza clienti Ulteriori informazioni su Ticket Tailor

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR. Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore. Ulteriori informazioni su Showpass

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Reserved seating or general admission, our robust platform means venues learn one easy system to manage ticketing and patron data.
Catering to the performing arts and live music venues with fully integrated tools to efficiently run your box office. A single platform for reserved seating for multiple venues, social distance, subscriptions, donor management, gift cards, merchandise, customer loyalty, concessions, coupons, and surveys. Complete control over pricing and fees to add a fee or go fee-free! Use our free trial to experience stellar customer service and learn why ThunderTix is the #1 choice for live performances. Ulteriori informazioni su ThunderTix

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Piattaforma di gestione dei biglietti basata sul cloud su larga scala per la prevendita online, il marketing, l'uso dei social media e la gestione delle vendite e degli ingressi il giorno dell'evento.
Questa piattaforma per la gestione dei biglietti nel cloud, su larga scala, offre prevendita online, funzioni di marketing, stampa di biglietti e braccialetti e accesso ai social media. Fornisce inoltre una vasta gamma di opzioni di strumenti per la vendita alla porta e la scansione dei biglietti. Che tu gestisca un centro per le arti dello spettacolo, organizzi grandi festival, ospiti piccoli eventi o allestisci una raccolta fondi, con Purplepass avrai tutto il necessario per organizzare facilmente eventi di successo. Ulteriori informazioni su Purplepass Ticketing

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Webex Events (formerly Socio) simplifies on-site event management with streamlined event check-in, badge printing, and more.
Welcome attendees back to in-person or hybrid events with Webex Events (formerly Socio) Check-In & Badge Printing. Webex Events simplifies on-site event management with streamlined event check-in, badge printing, and more. We offer a single packaged solution for event marketers and organizers by providing software, hardware, and even on-site support if needed. Ulteriori informazioni su Webex Events (Formerly Socio)

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria. Ulteriori informazioni su Eventtia

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Suite di strumenti per la gestione degli eventi con registrazione, valutazioni, app mobile, elaborazione dei pagamenti, gestione dei volontari, layout dello spazio e altro ancora.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipanti. Creazione di siti web, registrazione personalizzata, app mobile gratuita basata sul Web, valutazioni di sessioni e oratori, elaborazione dei pagamenti, gestione degli oratori/dell'agenda, layout dello spazio, CEU, ecc. Le opzioni di configurazione estremamente versatili di questa soluzione sono adatte a pressoché qualsiasi modello aziendale di eventi. Tra i più votati da Capterra. Ulteriori informazioni su Eventsquid

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi.
Aventri consente ai clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti ed espandere i marchi. Dal check-in e riconoscimento tramite badge dei partecipanti alle applicazioni per dispositivi mobili sul posto e al recupero dei potenziali clienti, Aventri offre una tecnologia che impressionerà i partecipanti e fornirà dati preziosi dopo l'evento. La piattaforma collega i partecipanti agli eventi e favorisce il coinvolgimento in tempo reale degli stessi, acquisendo al contempo dati e analisi significativi per comprendere il successo di un evento e fornire un ROI in tempo reale. Ulteriori informazioni su Aventri

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più! Ulteriori informazioni su Bizzabo

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Una piattaforma di registrazione sociale creata per le organizzazioni baste su eventi che hanno a cuore il mantenimento del proprio marchio.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fedeli al proprio marchio. La piattaforma è facile da imparare e facile da usare e semplifica la configurazione delle vendite dei biglietti online, la registrazione e il check-in in loco. Incorpora le vendite dei biglietti sul tuo sito web, progetta pagine splash moderne e individua i tuoi clienti abituali con intelligenti liste degli ospiti. Sparxo è compatibile con dispositivi mobili ed è facile da usare. Ulteriori informazioni su Sparxo

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
L'applicazione intelligente per le liste d'attesa e la piattaforma di gestione delle file.
Waitwhile è una piattaforma intelligente per liste d'attesa e la loro pianificazione, che aiuta le organizzazioni a ridurre le file e a creare fantastiche esperienze durante le attese. Waitwhile risolve tutti gli aspetti relativi alle file: dal consentire agli ospiti di effettuare il check-in online al mostrare i tempi di attesa e a mantenere tutti informati via SMS e e-mail. Inoltre, ha una potente API per integrazioni. Sempre gratis da usare per 100 ospiti al mese. Ulteriori informazioni su Waitwhile

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Splash è una tecnologia di marketing end-to-end per eventi che rende incredibilmente facile eseguire, scalare e misurare i propri eventi.
Splash è un'azienda tecnologica che sviluppa avanzati programmi di marketing di persona per brand leader a livello mondiale. Più della metà delle aziende Fortune 500 utilizza Splash per semplificare le operazioni di marketing relative agli eventi e ottimizzare le prestazioni. Dalla semplificazione della creazione di risorse per eventi all'acquisizione di informazioni sui partecipanti e alla misurazione dell'effetto degli eventi, Splash consente ai professionisti del marketing di raggiungere e contattare di persona il pubblico di destinazione, scalare in modo efficiente i programmi degli eventi e collegare il coinvolgimento guidato dagli eventi ai risultati aziendali. Ulteriori informazioni su Splash

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro. Ulteriori informazioni su Boomset

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Raklet è un software multifunzione per la gestione degli eventi, che consente di creare, organizzare e pubblicizzare eventi di tutte le dimensioni.
Raklet è un software multifunzione per la gestione degli eventi, che consente di creare, organizzare e pubblicizzare eventi di tutte le dimensioni, sia online sia offline. Pianifica tutti i passaggi, vendi i biglietti e connettiti con i partecipanti in modo digitale e significativo. Ulteriori informazioni su Raklet

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Un software di biglietteria, raccolta fondi, CRM e marketing multifunzione per aiutarti a realizzare la tua mission.
Diventa un esperto dell'intrattenimento dal vivo. OvationTix è una soluzione integrata per biglietteria, raccolta fondi, marketing e CRM, progettata per supportare la tua mission aziendale. Questo prodotto è usato da centinaia di locali commerciali e organizzazioni non profit che si occupano di spettacolo, mostre, musei, sport e musica, per offrire esperienze memorabili, aumentare le entrate e migliorare l'efficienza operativa. OvationTix funziona al meglio per le organizzazioni che soddisfano i seguenti criteri: Vendita di 5.000-250.000 biglietti all'anno. Budget operativo superiore a 500.000 $ all'anno. Ulteriori informazioni su AudienceView Professional

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Il software di gestione degli eventi che ti fa risparmiare tempo. Questo software si occupa di tutte le attività manuali relative alla gestione degli eventi.
Lyyti è lo strumento più completo per la gestione professionale degli eventi. Questo servizio unico è rivolto alle organizzazioni che allestiscono regolarmente diversi tipi di eventi, come corsi di formazione, conferenze, seminari e via dicendo. Con Lyyti puoi fare tutto ciò che è legato al tuo evento in modo più efficiente: spedire inviti, accettare registrazioni, vendere biglietti, gestire ospiti, comunicare con partecipanti, pianificare la logistica dell'evento e tenere traccia delle tue finanze. Scalabilità anche a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Lyyti

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su EventMobi

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
CrowdCompass è un apprezzato sviluppatore di app per eventi mobili e app per conferenze.
CrowdCompass di Cvent crea app mobili per eventi che aumentano il coinvolgimento dei partecipanti e producono un forte ritorno sugli investimenti. Lo sviluppatore, che si occupa con successo di app per eventi, fornisce app mobili per conferenze, fiere, meeting ed eventi di dimensioni comprese tra 50 e 50.000 partecipanti. Questa soluzione è un componente integrato della piattaforma di gestione degli eventi di Cvent, fra le più complete del settore. Ulteriori informazioni su CrowdCompass Mobile Event App

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Free ticketing and registration platform with 24/7 live customer service and a give more, take less philosophy.
Free, socially conscious ticketing and event registration platform with 24/7 live, in-house, multi-lingual customer service. Low service fee for attendees. Free seating charts. No exclusivity contracts. Option to collect donations for fundraisers at the point of sale. Free ticket printing and shipping. Robust features and tools no matter the event size. Ulteriori informazioni su Brown Paper Tickets

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare. Ulteriori informazioni su Eventdex

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
InEvent is the most powerful software for professional events, video-driven conferences, or any virtual or hybrid experience.
All-in-one virtual event platform, InEvent powers experiences that transform attendees into customers, driving sales, profits, efficiency and cost benefits for virtual and hybrid events. Our end to end management software is designed to transform corporate events, trade shows, exhibitions, meetings and training sessions all in one dashboard. InEvent has catered for over 400 companies in 138 countries, including leading corporations such as Unilever, Santander Bank, Coca Cola and Facebook. Ulteriori informazioni su InEvent

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Scansione dei biglietti semplice e veloce. Il controllo degli eventi di Nutickets è un modo rapido per far scorrere le code.
Scansione dei biglietti semplice e veloce. Il controllo degli eventi di Nutickets è un modo rapido per far scorrere le code. Crea indimenticabili esperienze, promuovi il coinvolgimento e ricevi informazioni dettagliate in tempo reale. Creato per eventi di ogni tipo e amato dai professionisti del settore. Ulteriori informazioni su Nutickets

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Playbook è una soluzione multifunzione per i fornitori di attività sportive e giovanili che consente di gestire le registrazioni, il marketing, le strutture e altro ancora.
La piattaforma di registrazione per attività sportive e giovanili più completa al mondo e ottimizzata per dispositivi mobili. Configura la registrazione in un minuto per qualsiasi tipo di evento, programma o iscrizione per attività sportive o giovanili, con personalizzazione quasi illimitata e integrazioni profonde con marketing e analisi avanzati, statistiche per qualsiasi sport e applicazione mobile per il tuo personale, che ti consente di gestire i partecipanti in loco. Accedi a report del back-end avanzati e completi, con automazioni per oltre 20 flussi di lavoro comuni. Ulteriori informazioni su Playbook

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
ViewStub is an all-in-one event software designed to help event professionals maximize their event experience.
ViewStub is an all-in-one event software designed to help event professionals, planners, and associations reach an extended global audience for any type of event experience. We offer: - Virtual and Live (in-person) Event Ticketing/Registration - Video Hosting and Streaming - White Label Event Streaming and Registration - Broadcast Quality Production Studio - Robust Engagement Features (Live Chat, Networking, Donations) - Secure Access and Registration Ulteriori informazioni su ViewStub

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Social Tables è il miglior software per lavorare insieme online per pianificatori e proprietà.
Nel 2011 Social Tables ha deciso di cambiare il modo in cui gli eventi vengono selezionati, progettati ed eseguiti grazie a una migliore collaborazione tra pianificatori e proprietà. Oggi Social Tables è una piattaforma innovativa che offre al settore delle strutture ricettive le principali soluzioni online per la vendita di eventi, servizi e distribuzione di gruppo. Secondo STR, gli hotel che utilizzano Social Tables registrano un aumento dell'1,82% nei profitti da cibi e bevande per camera occupata, mentre Zapier afferma che Social Tables è una delle 10 migliori applicazioni per la gestione degli eventi al mondo. Ulteriori informazioni su Social Tables

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Whether hybrid, virtual or in-person, eShow provides the professional tools and web-based solutions necessary for event management team
Whether hybrid, virtual or in-person, eShow provides the professional tools and web-based solutions necessary for event management teams worldwide. Founded in 1996, eShow has helped Event Managers run thousands of events worldwide with tasks including registration, mobile apps, event websites, RFID, badge printing, abstract collection and so much more! When you choose the eShow product(s) that fit your needs, you tap into a powerful engine that no single-function supplier can hope to match. Ulteriori informazioni su eShow

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
MeetApp is an easy-to-use event app and virtual venue, designed to help you create amazing event experiences for your attendees.
MeetApp is an easy-to-use event app and virtual venue, designed to create a more fun and meaningful event experience by simplifying information distribution, enhancing audience interaction and facilitating better networking. Give your attendees easy access to your event agenda and information. Create Polls, Surveys and Q&As. Get social with the Activity Feed and Chat. Keep everyone up to date with Push Notifications. Basically, it's everything you need for your event in one platform! Ulteriori informazioni su MeetApp

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Yapsody è un sistema per biglietteria e registrazione di eventi online potente e semplice da utilizzare.
Yapsody è un potente e semplice sistema per biglietteria e registrazione di eventi online, che offre servizi di biglietteria all'avanguardia a migliaia di presentatori di eventi. Yapsody è un'azienda di intrattenimento dal vivo che si concentra sulla fornitura di soluzioni end-to-end personalizzate per valorizzare l'intrattenimento durante i concerti ai presentatori indipendenti e alle imprese con strutture ricettive. Ulteriori informazioni su Yapsody

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Il cliente ha tutta la libertà e il controllo per creare i moduli di registrazione più snelli e convenienti sul mercato.
Tutto il necessario per creare il modulo di registrazione perfetto. Apri il tuo account gratuito con Event Wizard e prova queste potenti funzionalità: designer di temi personalizzati, strumenti di promozione sociale, registrazione di gruppi, elaborazione di pagamenti sicuri, campi illimitati per i moduli di registrazione, generatore di report personalizzati, suite completa per la creazione di report sui partecipanti, supporto tecnico gratuito. Ottieni tutte le funzionalità a un unico prezzo di 3,45 $ per registrazione. Ulteriori informazioni su Event Wizard

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Un'ottima piattaforma per gestire e coinvolgere i tuoi volontari.
Semplicemente eccellente. Un'ottima piattaforma per gestire e coinvolgere i tuoi volontari. Portale dei volontari, moduli di registrazione personalizzati, e-mail/ SMS, programmazione, promemoria, check-in e molto altro ancora. Questa piattaforma SaaS è facile da usare, ottimizzata per dispositivi mobili e sicura. È perfetta per le organizzazioni che gestiscono continuamente i volontari e i loro orari. Ulteriori informazioni su Duplie

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Trasforma i contatti dell'evento in riunioni di vendita. atEvent combina funzioni per l'acquisizione di lead di eventi, qualificazione e informazioni approfondite per accelerare le vendite.
Vai oltre la semplice acquisizione di lead con l'eccellente soluzione di gestione dei lead degli eventi B2B di atEvent. Acquisisci lead ovunque durante o in prossimità dell'evento, aggiungi qualificazioni personalizzate e azioni di follow-up, quindi sincronizza tutto con il tuo sistema MA/CRM per un follow-up rapido e personalizzato che accelera le vendite. atEvent è pensato per le aziende con integrazioni MA/CRM flessibili, ampia copertura fieristica, consenso GDPR all'acquisizione, trascrizione di biglietti da visita multilingue e approfondimenti a livello di account per la tua strategia ABM. Ulteriori informazioni su atEvent

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Applicazione per il check-in degli ospiti veloce, affidabile e sicura per iPhone, iPad, Android e altro. Inizia a utilizzarlo gratuitamente!
zkipster è il software per la registrazione e la gestione dei migliori eventi del mondo. I professionisti degli eventi utilizzano zkipster per un check-in rapido, affidabile e sicuro degli ospiti, inviti online personalizzati e analisi degli eventi intelligenti. Ulteriori informazioni su zkipster

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Mobile event app to engage and interact with attendees and to give event organisers the big data they need to optimise the ROI.
We make event experiences great with intelligent use of technology. Our solution is focussed on enhancing various aspects of event organising. Our mandate begins by getting all users onto a platform where information can be shared and everyone can communicate. The beautiful intuitive app keeps agenda up-to-date, fosters networking, obtains live feedback. Easily set up single or multiple events in no time and manage content on the go. Get the data you care about, increase engagement and ROI. Ulteriori informazioni su Eventfuel.io

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
The EventsCase event check in app is one of the most straightforward solution; easy-to-use, multi-user, multi-session & multi-event.
Easy-to-use, multi-user, multi-event and multi-session. If you are constantly organising big events with hundreds to thousands of attendees, it must be a challenge to iron out your guest lists all the time. Through this mobile app that your staff members can download to their mobile devices, you get to manage your events better and eliminate any chances for human error. Ulteriori informazioni su EventsCase

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Hearty technology, lightweight package. We combine serious event management software with a platform designed for regular humans.
Swoogo makes event check in easy with options to check registrants in using your phone or tablet or you can connect a scanner. Need the flexibility to check in registrants to a session or an event? We got it. Swoogo’s event management software was built by event profs, for event profs and includes unlimited events & registrations, robust registration capabilities, built-in analytics, free integrations, intuitive website+email marketing tools, attendee management & world-class customer support. Ulteriori informazioni su Swoogo

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Since 1995, we have provided event technology solutions and world-class service to the conference and tradeshow industry.
Since 1995, we've provided the conference and tradeshow industry with innovative technologies designed to improve and simplify every event. With unrivaled customer support, global reach, and an eye on innovative technologies, we have powered over 12,000 events around the world. In an industry of DIY platforms, we stand apart as a full service, white-glove solution when it is needed and do-it-yourself event technology when you do not. Ulteriori informazioni su GTR

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
We're the one stop shop for all digital dance management needs! Our service is free for all schools. Try us out today!
My School Dance is an online application that manages all aspects of school dances and events.The software enables schools to avoid the most difficult elements of event-planning logistics, including the drafting, distribution, and collection of paper agreements; organization of cash or check payments; and finding volunteers to sell tickets. Schools and organizations can promote their upcoming events, sell tickets online and securely process payments, and quickly access sales and fundraising data Ulteriori informazioni su My School Dance

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Apprezzato plug-in multifunzione per la gestione degli eventi per WordPress.
WP Event Manager è un plug-in per la gestione degli eventi leggero, scalabile e completo per l'aggiunta di funzionalità di elenco degli eventi al tuo sito WordPress. Lo shortcode elenca tutti gli eventi, può funzionare con qualsiasi tema ed è davvero facile da configurare e personalizzare. Le pagine delle impostazioni consentono di selezionare la modalità di visualizzazione dell'evento. Ulteriori informazioni su WP Event Manager

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Eventmix è una piattaforma per eventi virtuali e ibridi di facile utilizzo, che consente agli organizzatori di gestire eventi dal proprio sito web in pochi minuti.
Eventmix è una piattaforma per eventi virtuali e ibridi di facile utilizzo, che consente agli organizzatori di gestire eventi dal proprio sito web in pochi minuti. Eventmix ti offre tutti gli strumenti necessari per gestire e monetizzare i tuoi eventi con facilità, ma anche per coinvolgere il tuo pubblico attraverso aree di networking e coinvolgimento dedicate completamente personalizzabili. Ulteriori informazioni su Eventmix

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
User-friendly all-in-one software for conference management including attendee & abstract management - onsite, hybrid & virtual.
A powerful software that accompanies your virtual, hybrid and onsite conferences and events from the get-go and turns them into success stories. Perfectly suited for planners of academic conferences, professional congress organizers and expert associations, the completely web-based software allows you to manage your events from wherever you are and offers a maximum of flexibility. Handle registrations, payments, abstracts & set up livestreams incl. networking options for virtual participants. Ulteriori informazioni su Converia

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
White label event ticketing and seat reservation software. Instant payouts, interactive seat maps, and more!
With low fees, instant payouts, interactive seat maps, and a host of other features, Seatlab offers you complete control of your ticketing ecosystem. We believe you should maintain control of your data, bookings fees and customer management processes. So we've developed a white-label, scalable ticketing software that's capable of handling thousands of transactions simultaneously, whilst keeping the control firmly in your hands. Ulteriori informazioni su Seatlab

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Streamline your online and onsite check-in with an easy to use solution. Optimize the participant experience thanks to speedy checkins.
Streamline your event check-in process with an all-in-one virtual, hybrid, and in-person corporate event management software. Optimize your online and onsite check-in. Centralize your data in one secured GDPR compliant platform. Eventdrive is packed with features that empower event professionals to design the ultimate participant experience. Checkout our website for more information or send us an email at [email protected] Ulteriori informazioni su Eventdrive

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Software di registrazione degli eventi online che gestisce ed esegue tutte le attività necessarie alla creazione e all'apertura di un evento di successo.
Il produttore è specializzato in software per tutti gli eventi che hanno bisogno di strumenti per le proprie regole e decisioni commerciali. Questo software è completo e facile da usare e fornisce strumenti come call for papers, planimetria interattiva, registrazione espositori, accrediti, app mobili, integrazione iscritti e CRM, strumenti di e-mail e creazione di report 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni sul campo includono check-in automatico e chioschi interattivi di registrazione, scansione delle sessioni e recupero dei lead. Ulteriori informazioni su Event Ready

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Piattaforma olistica e personalizzabile progettata per aiutare i marchi a ospitare eventi virtuali scalabili e sicuri per un pubblico globale.
Samaaro è una potente piattaforma per eventi virtuali, progettata per aiutare le organizzazioni a ospitare eventi scalabili, sicuri ed efficaci per un pubblico mondiale. Le esclusive funzionalità e la versatilità di Samaaro consentono di ospitare una varietà di eventi virtuali come conferenze, vertici, fiere, mostre e altro ancora. Samaaro è stata progettata per essere completamente personalizzabile, consentendo ai marchi di fare propria la piattaforma e organizzare eventi olistici e immersivi. Ulteriori informazioni su Samaaro

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento