118 risultati
Perché Capterra è gratis
Strumento completo e professionale per gestire tutti i preparativi degli eventi: iscrizioni, prenotazioni, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente di concentrarsi sull'unico obiettivo davvero importante: rendere un evento un tale successo affinché tutti i partecipanti siano entusiasti! Progettato specificamente per associazioni di categoria, amministrazioni, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one"...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
EventsWallet è un'innovativa soluzione di check-in e gestione degli eventi SaaS per eventi offline, virtuali e ibridi. Ulteriori informazioni su EventsWallet
EventsWallet è un'innovativa soluzione di check-in e gestione degli eventi SaaS per eventi offline, virtuali e ibridi. Crea un numero illimitato di flussi in diretta, sessioni, sale espositive, stand virtuali per espositori e profili per sponsor. Mantieni i partecipanti coinvolti con notifiche push web e app, discussioni video e di testo, chat, riunioni online e offline. Fornisci a sponsor ed espositori potenti strumenti promozionali e di comunicazione che li aiutano ad attrarre clienti. Ulteriori informazioni su EventsWallet
EventsWallet è un'innovativa soluzione di check-in e gestione degli eventi SaaS per eventi offline, virtuali e ibridi. Crea un numero illimitato di flussi in diretta, sessioni, sale espositive, stand...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Facilita il check-in e la biglietteria per eventi con questa piattaforma intuitiva e un'app mobile velocissima. Ulteriori informazioni su Accelevents
Facilita il check-in e la biglietteria per eventi con questa piattaforma intuitiva e un'app mobile velocissima. Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza fluida dalla registrazione al check-in. La biglietteria di Accelevents costa solo 1 $ a biglietto più l'1% dell'importo della vendita dei biglietti (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti dei biglietti). Crea tipi di biglietti personalizzati e inizia a vendere online in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Accelevents
Facilita il check-in e la biglietteria per eventi con questa piattaforma intuitiva e un'app mobile velocissima. Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza fluida dalla registrazione al check-in. La...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti. Ulteriori informazioni su Let's Get Digital
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti. Organizza i tuoi eventi con un'esperienza completamente personalizzata e coinvolgente per ogni partecipante. Approfitta di matchmaking intelligente, informazioni dettagliate e molto altro per creare una community molto affiatata e vivace attorno al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Let's Get Digital
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti. Organizza i tuoi eventi con un'esperienza completamente personalizzata e coinvolgente per ogni partecipante. Approfitta di matchmaking...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Il check-in di registrazione basato su web di Ungerboeck fornisce un processo di check-in semplificato che risulta affidabile anche con connettività Internet limitata. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Il check-in può essere un momento frenetico, anche negli eventi più organizzati. L'efficienza in loco è fondamentale per assicurare buone prime impressioni. Lunghe code, software poco efficiente e connettività instabile possono far riflettere due volte i partecipanti prima di ripetere una visita. Crea quindi un processo di check-in semplice, che sia funzionale per la tua azienda. Il check-in di registrazione basato su web di Ungerboeck fornisce un processo di check-in semplificato che risulta affidabile anche con connettività Internet limitata. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Il check-in può essere un momento frenetico, anche negli eventi più organizzati. L'efficienza in loco è fondamentale per assicurare buone prime impressioni. Lunghe code, software poco efficiente e...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. Creato da e per professionisti di eventi, Hubb consente di creare un sistema digitale coinvolgente e significativo. Ulteriori informazioni su Hubb
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che danno vita ai marchi. Hubb supporta grandi conferenze in tutto il mondo. Creato da veterani della gestione degli eventi per i professionisti degli eventi, Hubb offre ai pianificatori di eventi un controllo e un'agilità senza precedenti. Ulteriori informazioni su Hubb
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi.
Vendi i biglietti direttamente ai partecipanti con una piattaforma di biglietteria semplice da usare e ricca di funzionalità. - Piani versatili senza contratti - Applicazione per la registrazione gratuita - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Grafici dei posti a sedere - Integrazione con i propri strumenti preferiti - Codici sconto e codici voucher - Dashboard e creazione di report - Eccezionale assistenza clienti
Vendi i biglietti direttamente ai partecipanti con una piattaforma di biglietteria semplice da usare e ricca di funzionalità. - Piani versatili senza contratti - Applicazione per la registrazione...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
RSVPify è una piattaforma leader di gestione e biglietteria per eventi, che consente di semplificare gli eventi dalla registrazione degli ospiti fino al check-in.
Raccogli le registrazioni degli eventi con RSVPify o carica un elenco di partecipanti esistente. Sincronizzazione in tempo reale tra i dispositivi. Personale alla porta illimitato. Facilità di scansione QR con qualsiasi dispositivo o check-in in base al nome o al numero di conferma. Distribuzione di biglietti e codici QR via e-mail. Dashboard in tempo reale e feed attività. Invio di promemoria e-mail e aggiornamenti a evento in corso. Importazioni ed esportazioni semplici di dati.
Raccogli le registrazioni degli eventi con RSVPify o carica un elenco di partecipanti esistente. Sincronizzazione in tempo reale tra i dispositivi. Personale alla porta illimitato. Facilità di...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Reserved seating or general admission, our all-in-one platform means you learn one easy system to manage ticketing and patron data.
Catering to the performing arts and live music venues with fully integrated tools to efficiently run your box office. A single platform for reserved seating for multiple venues, social distance, subscriptions, donor management, gift cards, merchandise, customer loyalty, concessions, coupons, and surveys. Complete control over pricing and fees to add a fee or go fee-free! Use our free trial to experience stellar customer service and learn why ThunderTix is the #1 choice for live performances.
Catering to the performing arts and live music venues with fully integrated tools to efficiently run your box office. A single platform for reserved seating for multiple venues, social distance,...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Piattaforma di gestione dei biglietti basata sul cloud su larga scala per la prevendita online, il marketing, l'uso dei social media e la gestione delle vendite e degli ingressi il giorno dell'evento.
Questa piattaforma per la gestione dei biglietti nel cloud, su larga scala, offre prevendita online, funzioni di marketing, stampa di biglietti e braccialetti e accesso ai social media. Fornisce inoltre una vasta gamma di opzioni di strumenti per la vendita alla porta e la scansione dei biglietti. Che tu gestisca un centro per le arti dello spettacolo, organizzi grandi festival, ospiti piccoli eventi o allestisci una raccolta fondi, con Purplepass avrai tutto il necessario per organizzare facilmente eventi di successo.
Questa piattaforma per la gestione dei biglietti nel cloud, su larga scala, offre prevendita online, funzioni di marketing, stampa di biglietti e braccialetti e accesso ai social media. Fornisce...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Picatic mette a disposizione strumenti per l’emissione di biglietti e la registrazione per eventi che consentono di tenere le migliori conferenze del mondo.
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze di ogni dimensione di creare uno straordinario sito web per eventi, aggiungere vendite di biglietti a un sito esistente e gestire tutto da un unico luogo. Scelto da migliaia di organizzatori di tutto il mondo, Picatic è la soluzione numero 1 per la soddisfazione dei clienti.
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR. Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi.
Aventri consente ai clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti ed espandere i marchi. Dal check-in e riconoscimento tramite badge dei partecipanti alle applicazioni per dispositivi mobili sul posto e al recupero dei potenziali clienti, Aventri offre una tecnologia che impressionerà i partecipanti e fornirà dati preziosi dopo l'evento. La piattaforma collega i partecipanti agli eventi e favorisce il coinvolgimento in tempo reale degli stessi, acquisendo al contempo dati e analisi significativi per comprendere il successo di un evento e fornire un ROI in tempo reale.
Aventri consente ai clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti ed espandere i marchi. Dal check-in e riconoscimento tramite badge dei partecipanti alle...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più!
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Una piattaforma di registrazione sociale creata per le organizzazioni baste su eventi che hanno a cuore il mantenimento del proprio marchio.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fedeli al proprio marchio. La piattaforma è facile da imparare e facile da usare e semplifica la configurazione delle vendite dei biglietti online, la registrazione e il check-in in loco. Incorpora le vendite dei biglietti sul tuo sito web, progetta pagine splash moderne e individua i tuoi clienti abituali con intelligenti liste degli ospiti. Sparxo è compatibile con dispositivi mobili ed è facile da usare.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
L'applicazione intelligente per le liste d'attesa e la piattaforma di gestione delle file.
Waitwhile è una piattaforma intelligente per liste d'attesa e la loro pianificazione, che aiuta le organizzazioni a ridurre le file e a creare fantastiche esperienze durante le attese. Waitwhile risolve tutti gli aspetti relativi alle file: dal consentire agli ospiti di effettuare il check-in online al mostrare i tempi di attesa e a mantenere tutti informati via SMS e e-mail. Inoltre, ha una potente API per integrazioni. Sempre gratis da usare per 100 ospiti al mese.
Waitwhile è una piattaforma intelligente per liste d'attesa e la loro pianificazione, che aiuta le organizzazioni a ridurre le file e a creare fantastiche esperienze durante le attese. Waitwhile...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Splash è una tecnologia di marketing end-to-end per eventi che rende incredibilmente facile eseguire, scalare e misurare i propri eventi.
Splash è un'azienda tecnologica che sviluppa avanzati programmi di marketing di persona per brand leader a livello mondiale. Più della metà delle aziende Fortune 500 utilizza Splash per semplificare le operazioni di marketing relative agli eventi e ottimizzare le prestazioni. Dalla semplificazione della creazione di risorse per eventi all'acquisizione di informazioni sui partecipanti e alla misurazione dell'effetto degli eventi, Splash consente ai professionisti del marketing di raggiungere e contattare di persona il pubblico di destinazione, scalare in modo efficiente i programmi degli eventi e collegare il coinvolgimento guidato dagli eventi ai risultati aziendali.
Splash è un'azienda tecnologica che sviluppa avanzati programmi di marketing di persona per brand leader a livello mondiale. Più della metà delle aziende Fortune 500 utilizza Splash per semplificare...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Raklet è un software multifunzione per la gestione degli eventi, che consente di creare, organizzare e pubblicizzare eventi di tutte le dimensioni.
Raklet è un software multifunzione per la gestione degli eventi, che consente di creare, organizzare e pubblicizzare eventi di tutte le dimensioni, sia online sia offline. Pianifica tutti i passaggi, vendi i biglietti e connettiti con i partecipanti in modo digitale e significativo.
Raklet è un software multifunzione per la gestione degli eventi, che consente di creare, organizzare e pubblicizzare eventi di tutte le dimensioni, sia online sia offline. Pianifica tutti i passaggi,...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Un software di biglietteria, raccolta fondi, CRM e marketing multifunzione per aiutarti a realizzare la tua mission.
Diventa un esperto dell'intrattenimento dal vivo. OvationTix è una soluzione integrata per biglietteria, raccolta fondi, marketing e CRM, progettata per supportare la tua mission aziendale. Questo prodotto è usato da centinaia di locali commerciali e organizzazioni non profit che si occupano di spettacolo, mostre, musei, sport e musica, per offrire esperienze memorabili, aumentare le entrate e migliorare l'efficienza operativa. OvationTix funziona al meglio per le organizzazioni che soddisfano i seguenti criteri: Vendita di 5.000-250.000 biglietti all'anno. Budget operativo superiore a 500.000 $ all'anno.
Diventa un esperto dell'intrattenimento dal vivo. OvationTix è una soluzione integrata per biglietteria, raccolta fondi, marketing e CRM, progettata per supportare la tua mission aziendale. Questo...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
CrowdCompass è un apprezzato sviluppatore di app per eventi mobili e app per conferenze.
CrowdCompass di Cvent crea app mobili per eventi che aumentano il coinvolgimento dei partecipanti e producono un forte ritorno sugli investimenti. Lo sviluppatore, che si occupa con successo di app per eventi, fornisce app mobili per conferenze, fiere, meeting ed eventi di dimensioni comprese tra 50 e 50.000 partecipanti. Questa soluzione è un componente integrato della piattaforma di gestione degli eventi di Cvent, fra le più complete del settore.
CrowdCompass di Cvent crea app mobili per eventi che aumentano il coinvolgimento dei partecipanti e producono un forte ritorno sugli investimenti. Lo sviluppatore, che si occupa con successo di app...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare.
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale,...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Playbook è una soluzione multifunzione per i fornitori di attività sportive e giovanili che consente di gestire le registrazioni, il marketing, le strutture e altro ancora.
La piattaforma di registrazione per attività sportive e giovanili più completa al mondo e ottimizzata per dispositivi mobili. Configura la registrazione in un minuto per qualsiasi tipo di evento, programma o iscrizione per attività sportive o giovanili, con personalizzazione quasi illimitata e integrazioni profonde con marketing e analisi avanzati, statistiche per qualsiasi sport e applicazione mobile per il tuo personale, che ti consente di gestire i partecipanti in loco. Accedi a report del back-end avanzati e completi, con automazioni per oltre 20 flussi di lavoro comuni.
La piattaforma di registrazione per attività sportive e giovanili più completa al mondo e ottimizzata per dispositivi mobili. Configura la registrazione in un minuto per qualsiasi tipo di evento,...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
InEvent is a next level virtual event platform powering events that transform attendees into customers, driving profits and efficiency.
All-in-one virtual event platform, InEvent powers experiences that transform attendees into customers, driving sales, profits, efficiency and cost benefits for virtual and hybrid events. Our end to end management software is designed to transform corporate events, trade shows, exhibitions, meetings and training sessions all in one dashboard. InEvent has catered for over 400 companies in 138 countries, including leading corporations such as Unilever, Santander Bank, Coca Cola and Facebook.
All-in-one virtual event platform, InEvent powers experiences that transform attendees into customers, driving sales, profits, efficiency and cost benefits for virtual and hybrid events. Our end to...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Free ticketing and registration platform with 24/7 live customer service and a give more, take less philosophy.
Free, socially conscious ticketing and event registration platform with 24/7 live, in-house, multi-lingual customer service. Low service fee for attendees. Free seating charts. No exclusivity contracts. Option to collect donations for fundraisers at the point of sale. Free ticket printing and shipping. Robust features and tools no matter the event size.
Free, socially conscious ticketing and event registration platform with 24/7 live, in-house, multi-lingual customer service. Low service fee for attendees. Free seating charts. No exclusivity...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Social Tables è il miglior software per lavorare insieme online per pianificatori e proprietà.
Nel 2011 Social Tables ha deciso di cambiare il modo in cui gli eventi vengono selezionati, progettati ed eseguiti grazie a una migliore collaborazione tra pianificatori e proprietà. Oggi Social Tables è una piattaforma innovativa che offre al settore delle strutture ricettive le principali soluzioni online per la vendita di eventi, servizi e distribuzione di gruppo. Secondo STR, gli hotel che utilizzano Social Tables registrano un aumento dell'1,82% nei profitti da cibi e bevande per camera occupata, mentre Zapier afferma che Social Tables è una delle 10 migliori applicazioni per la gestione degli eventi al mondo.
Nel 2011 Social Tables ha deciso di cambiare il modo in cui gli eventi vengono selezionati, progettati ed eseguiti grazie a una migliore collaborazione tra pianificatori e proprietà. Oggi Social...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
ViewStub is an all-in-one event software designed to help event professionals maximize their event experience.
ViewStub is an all-in-one event software designed to help event professionals, planners, and associations reach an extended global audience for any type of event experience. We offer: - Virtual and Live (in-person) Event Ticketing/Registration - Video Hosting and Streaming - White Label Event Streaming and Registration - Broadcast Quality Production Studio - Robust Engagement Features (Live Chat, Networking, Donations) - Secure Access and Registration
ViewStub is an all-in-one event software designed to help event professionals, planners, and associations reach an extended global audience for any type of event experience. We offer: - Virtual...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Scansione dei biglietti rapida e semplice. Il controllo degli eventi di Nutickets è un modo veloce per far scorrere le code.
Scansione dei biglietti rapida e semplice. Il controllo degli eventi di Nutickets è un modo veloce per far scorrere le code. Crea preziose esperienze di persona, promuovi il coinvolgimento e ricevi informazioni dettagliate sui dati in tempo reale. Creato per eventi di ogni tipo e scelto dai professionisti del settore.
Scansione dei biglietti rapida e semplice. Il controllo degli eventi di Nutickets è un modo veloce per far scorrere le code. Crea preziose esperienze di persona, promuovi il coinvolgimento e ricevi...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Yapsody è un sistema per biglietteria e registrazione di eventi online potente e semplice da utilizzare.
Yapsody è un potente e semplice sistema per biglietteria e registrazione di eventi online, che offre servizi di biglietteria all'avanguardia a migliaia di presentatori di eventi. Yapsody è un'azienda di intrattenimento dal vivo che si concentra sulla fornitura di soluzioni end-to-end personalizzate per valorizzare l'intrattenimento durante i concerti ai presentatori indipendenti e alle imprese con strutture ricettive.
Yapsody è un potente e semplice sistema per biglietteria e registrazione di eventi online, che offre servizi di biglietteria all'avanguardia a migliaia di presentatori di eventi. Yapsody è un'azienda...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Il cliente ha tutta la libertà e il controllo per creare i moduli di registrazione più snelli e convenienti sul mercato.
Tutto il necessario per creare il modulo di registrazione perfetto. Apri il tuo account gratuito con Event Wizard e prova queste potenti funzionalità: designer di temi personalizzati, strumenti di promozione sociale, registrazione di gruppi, elaborazione di pagamenti sicuri, campi illimitati per i moduli di registrazione, generatore di report personalizzati, suite completa per la creazione di report sui partecipanti, supporto tecnico gratuito. Ottieni tutte le funzionalità a un unico prezzo di 3,45 $ per registrazione.
Tutto il necessario per creare il modulo di registrazione perfetto. Apri il tuo account gratuito con Event Wizard e prova queste potenti funzionalità: designer di temi personalizzati, strumenti di...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Un'ottima piattaforma per gestire e coinvolgere i tuoi volontari.
Semplicemente eccellente. Un'ottima piattaforma per gestire e coinvolgere i tuoi volontari. Portale dei volontari, moduli di registrazione personalizzati, e-mail/ SMS, programmazione, promemoria, check-in e molto altro ancora. Questa piattaforma SaaS è facile da usare, ottimizzata per dispositivi mobili e sicura. È perfetta per le organizzazioni che gestiscono continuamente i volontari e i loro orari.
Semplicemente eccellente. Un'ottima piattaforma per gestire e coinvolgere i tuoi volontari. Portale dei...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Trasforma i contatti dell'evento in riunioni di vendita. atEvent combina funzioni per l'acquisizione di lead di eventi, qualificazione e informazioni approfondite per accelerare le vendite.
Vai oltre la semplice acquisizione di lead con l'eccellente soluzione di gestione dei lead degli eventi B2B di atEvent. Acquisisci lead ovunque durante o in prossimità dell'evento, aggiungi qualificazioni personalizzate e azioni di follow-up, quindi sincronizza tutto con il tuo sistema MA/CRM per un follow-up rapido e personalizzato che accelera le vendite. atEvent è pensato per le aziende con integrazioni MA/CRM flessibili, ampia copertura fieristica, consenso GDPR all'acquisizione, trascrizione di biglietti da visita multilingue e approfondimenti a livello di account per la tua strategia ABM.
Vai oltre la semplice acquisizione di lead con l'eccellente soluzione di gestione dei lead degli eventi B2B di atEvent. Acquisisci lead ovunque durante o in prossimità dell'evento, aggiungi qualificaz...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Mobile event app to engage and interact with attendees and to give event organisers the big data they need to optimise the ROI.
We make event experiences great with intelligent use of technology. Our solution is focussed on enhancing various aspects of event organising. Our mandate begins by getting all users onto a platform where information can be shared and everyone can communicate. The beautiful intuitive app keeps agenda up-to-date, fosters networking, obtains live feedback. Easily set up single or multiple events in no time and manage content on the go. Get the data you care about, increase engagement and ROI.
We make event experiences great with intelligent use of technology. Our solution is focussed on enhancing various aspects of event organising. Our mandate begins by getting all users onto a platform...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
The EventsCase event check in app is one of the most straightforward solution; easy-to-use, multi-user, multi-session & multi-event.
Easy-to-use, multi-user, multi-event and multi-session. If you are constantly organising big events with hundreds to thousands of attendees, it must be a challenge to iron out your guest lists all the time. Through this mobile app that your staff members can download to their mobile devices, you get to manage your events better and eliminate any chances for human error.
Easy-to-use, multi-user, multi-event and multi-session. If you are constantly organising big events with hundreds to thousands of attendees, it must be a challenge to iron out your guest lists all...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
We're the one stop shop for all digital dance management needs! Our service is free for all schools. Try us out today!
My School Dance is an online application that manages all aspects of school dances and events.The software enables schools to avoid the most difficult elements of event-planning logistics, including the drafting, distribution, and collection of paper agreements; organization of cash or check payments; and finding volunteers to sell tickets. Schools and organizations can promote their upcoming events, sell tickets online and securely process payments, and quickly access sales and fundraising data
My School Dance is an online application that manages all aspects of school dances and events.The software enables schools to avoid the most difficult elements of event-planning logistics, including...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
White label event ticketing and seat reservation software. Instant payouts, interactive seat maps, and more!
With instant payouts, interactive seat maps, and a host of other features, Seatedly offers you complete control of your ticketing ecosystem. We believe you should maintain control of your data, bookings fees and customer management processes. So we've developed a white-label, scalable ticketing software that's capable of handling thousands of transactions simultaneously, whilst keeping the control firmly in your hands.
With instant payouts, interactive seat maps, and a host of other features, Seatedly offers you complete control of your ticketing ecosystem. We believe you should maintain control of your data,...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Streamline your online and onsite check-in with an easy to use solution. Optimize the participant experience thanks to speedy checkins.
Streamline your event check-in process with an all-in-one virtual, hybrid, and in-person corporate event management software. Optimize your online and onsite check-in. Centralize your data in one secured GDPR compliant platform. Eventdrive is packed with features that empower event professionals to design the ultimate participant experience. Checkout our website for more information or send us an email at [email protected]
Streamline your event check-in process with an all-in-one virtual, hybrid, and in-person corporate event management software. Optimize your online and onsite check-in. Centralize your data in one...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Software di registrazione degli eventi online che gestisce ed esegue tutte le attività necessarie alla creazione e all'apertura di un evento di successo.
Il produttore è specializzato in software per tutti gli eventi che hanno bisogno di strumenti per le proprie regole e decisioni commerciali. Questo software è completo e facile da usare e fornisce strumenti come call for papers, planimetria interattiva, registrazione espositori, accrediti, app mobili, integrazione iscritti e CRM, strumenti di e-mail e creazione di report 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni sul campo includono check-in automatico e chioschi interattivi di registrazione, scansione delle sessioni e recupero dei lead.
Il produttore è specializzato in software per tutti gli eventi che hanno bisogno di strumenti per le proprie regole e decisioni commerciali. Questo software è completo e facile da usare e fornisce...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Applicazione per il check-in degli ospiti veloce, affidabile e sicura per iPhone, iPad, Android e altro. Inizia a utilizzarlo gratuitamente!
zkipster è il software per la registrazione e la gestione dei migliori eventi del mondo. I professionisti degli eventi utilizzano zkipster per un check-in rapido, affidabile e sicuro degli ospiti, inviti online personalizzati e analisi degli eventi intelligenti.
zkipster è il software per la registrazione e la gestione dei migliori eventi del mondo. I professionisti degli eventi utilizzano zkipster per un check-in rapido, affidabile e sicuro degli ospiti,...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
MeetApp is an easy-to-use event app and virtual venue, designed to help you create amazing event experiences for your attendees.
MeetApp is an easy-to-use event app and virtual venue, designed to create a more fun and meaningful event experience by simplifying information distribution, enhancing audience interaction and facilitating better networking. Give your attendees easy access to your event agenda and information. Create Polls, Surveys and Q&As. Get social with the Activity Feed and Chat. Keep everyone up to date with Push Notifications. Basically, it's everything you need for your event in one platform!
MeetApp is an easy-to-use event app and virtual venue, designed to create a more fun and meaningful event experience by simplifying information distribution, enhancing audience interaction and...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Rendi i tuoi partecipanti soddisfatti e velocizza il ROI.
Soluzione per eventi virtuali B2B che consente alle aziende di progettare la propria esperienza di marchio, per coinvolgere la propria comunità e massimizzare il ROI.
Soluzione per eventi virtuali B2B che consente alle aziende di progettare la propria esperienza di marchio, per coinvolgere la propria comunità e massimizzare il ROI.

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Evenium Net è una soluzione per registrazioni, inviti e badge per eventi fra le più complete e convenienti. Snella e facile da usare.
Evenium Net è il sistema più completo e conveniente per creare eventi, invitare e gestire le registrazioni dei partecipanti. Configura rapidamente i tipi di biglietto e le opzioni di pagamento, con moduli di registrazione, immagini e badge personalizzati. Crea/importa facilmente programmi ed elenchi degli ospiti, quindi invia inviti personalizzati via e-mail con collegamenti per la registrazione sul sito web o tramite una rete creata automaticamente. Utilizza l'applicazione per il check-in gratuito e/o implementa l'app interattiva ConnexMe. Crea un'esperienza più ricca e coinvolgente, dedicando meno tempo alla gestione dell'evento.
Evenium Net è il sistema più completo e conveniente per creare eventi, invitare e gestire le registrazioni dei partecipanti. Configura rapidamente i tipi di biglietto e le opzioni di pagamento, con...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Ticketsauce is a white label event ticketing & marketing solution that fits every use case and is customizable to fit your every need.
Ticketing platforms are either antiquated, expensive, lack customer support, or all of the above. Ticketsauce and NIGHTOUT came together because we see the whitespace that no other company is addressing; A fully integrated event ticketing and marketing solution that is fundamentally based on the success of our clients. We've created a one-of-a-kind platform to shake up the event industry and deliver on customer needs.
Ticketing platforms are either antiquated, expensive, lack customer support, or all of the above. Ticketsauce and NIGHTOUT came together because we see the whitespace that no other company is...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Hearty technology, lightweight package. We combine serious event management software with a platform designed for regular humans.
Swoogo is the #1 event management software that increases your productivity and ROI—not your stress levels & Aspirin budget. Designed for virtual & in-person events with hybrid capabilities, we provide a platform that creates a streamlined experience for your attendees from start to finish. Includes: Unlimited events & registrations w/ conditional logic, free integrations (CRM, payments, etc.) intuitive website+email marketing tools, attendee management, & our world-class customer support.
Swoogo is the #1 event management software that increases your productivity and ROI—not your stress levels & Aspirin budget. Designed for virtual & in-person events with hybrid capabilities, we...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Una piattaforma di coinvolgimento e gestione degli eventi con oltre 20 strumenti, di cui un gestore eventi ha sempre bisogno per offrire un'esperienza digitale ai partecipanti.
L'obiettivo principale di questa soluzione è far innamorare le persone del tuo evento. Questa piattaforma di eventi dispone di funzionalità esclusive e potenti come onboarding degli sponsor e degli oratori, check-in per gli ospiti, costruttore di siti web per eventi, biglietteria e registrazione, gestione delle sessioni, analisi degli eventi, gestione delle offerte del fornitore, app di rete e mobile, programma di ricompense per l'utente, prenotazioni di hotel, stampa di badge, conduzione di sondaggi e quiz, domande e risposte e sondaggi dal vivo, CRM integrato, piattaforme di marketing e molto altro ancora.
L'obiettivo principale di questa soluzione è far innamorare le persone del tuo evento. Questa piattaforma di eventi dispone di funzionalità esclusive e potenti come onboarding degli sponsor e degli...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Save roughly 48% of your time managing exhibitor applications and join the Fair and Event Marketplace to get noticed by new exhibitors!
Fair And Event is your solution for booth-based events! Save roughly 48% of your time managing exhibitor applications and join the Fair and Event Marketplace to get noticed by new exhibitors. Accept applications online, contracts, booth assignments, payments, build your floor plan, and more!
Fair And Event is your solution for booth-based events! Save roughly 48% of your time managing exhibitor applications and join the Fair and Event Marketplace to get noticed by new exhibitors. Accept...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Digitevent is the leading web solution to manage invitations, registrations and engagement of your participants on all your events.
Digitevent is the leading web solution to boost participation, connect participants, measure and exceed your event objectives. The platform allows you to manage invitations, registrations and engagement of your participants on your on-site, hybrid or virtual events. We make the life of more than 3,000 organizers easier, and have contributed to the success of thousands of projects around the world. Adopt an intuitive, 100% GDPR-compliant platform that centralizes the management of all events
Digitevent is the leading web solution to boost participation, connect participants, measure and exceed your event objectives. The platform allows you to manage invitations, registrations and...

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Payscape Registration is the low-cost leader in registration software crammed with robust features that transform online registrations.
Are you planning your next big event? Payscape Registration, the low-cost leader in registration software, has robust features from mobile-friendly online check-in/check-out to payment collection. Keep tabs on attendee information and inform them of upcoming events. Join Payscape Registration, winner of the 2019 SEAA Tech Innovation of the Year Award, and experience the optimal online registration solution!
Are you planning your next big event? Payscape Registration, the low-cost leader in registration software, has robust features from mobile-friendly online check-in/check-out to payment collection....

Caratteristiche

  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento