Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per gestire le registrazioni agli eventi
Filtra i risultati (54)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
54 risultati
Controlla l'accesso ai tuoi eventi in presenza o virtuali.
Ulteriori informazioni su idloom.events
Check-in e check-out in loco:
non devi fare altro che scansionare i codici QR dei partecipanti con l'applicazione mobile o con qualsiasi scanner standard. È anche possibile stampare sul posto badge o targhette con il nome al momento del check-in.
Check-in specifico per sessione:
effettua il check-in per l'accesso a sessioni individuali, intere giornate, sottoeventi, stand degli espositori...
Check-in e accesso sicuro agli eventi online:
accesso sicuro alle sale, check-in automatico dei partecipanti, schermate di conto alla rovescia personalizzate prima dell'inizio di ogni sessione.
Creazione di badge:
crea e stampa badge personalizzati.
Ulteriori informazioni su idloom.events
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Deal Room Events è una piattaforma avanzata di gestione degli eventi con funzionalità di networking uniche. Per eventi virtuali, ibridi e in presenza.
Ulteriori informazioni su Deal Room Events
Deal Room è una piattaforma avanzata di gestione degli eventi progettata per creare coinvolgenti eventi in presenza, virtuali e ibridi con una gamma completa di funzionalità per la creazione di contatti e relazioni. Riunioni individuali, coinvolgimento dei partecipanti con Pre-booking ed un efficace sistema di networking e incontri. Scansione del badge con codice QR, stampa del badge. Lead Capture con uno strumento di analisi completo. Integrazione con piattaforme di biglietteria e streaming. Assistenza clienti reale, con un team dedicato esclusivamente al successo degli eventi. Per saperne di più, visita www.dealroomevents.com.
Ulteriori informazioni su Deal Room Events
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
RSVPify è una piattaforma leader di gestione e biglietteria per eventi, che consente di semplificare gli eventi dalla registrazione degli ospiti fino al check-in.
Ulteriori informazioni su RSVPify
Raccogli le registrazioni degli eventi con RSVPify o carica un elenco di partecipanti esistente.
Sincronizzazione in tempo reale tra i dispositivi.
Personale alla porta illimitato.
Facilità di scansione QR con qualsiasi dispositivo o check-in in base al nome o al numero di conferma. Distribuzione di biglietti e codici QR via e-mail.
Dashboard in tempo reale e feed attività.
Invio di promemoria e-mail e aggiornamenti a evento in corso.
Importazioni ed esportazioni semplici di dati.
Ulteriori informazioni su RSVPify
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Facilita il check-in e la biglietteria per eventi con questa piattaforma intuitiva e un'app mobile velocissima.
Ulteriori informazioni su Accelevents
Facilita il check-in e la biglietteria per eventi con questa piattaforma intuitiva e un'app mobile velocissima. Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza fluida dalla registrazione al check-in. La biglietteria di Accelevents costa solo 1 $ a biglietto più l'1% dell'importo della vendita dei biglietti (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti dei biglietti). Crea tipi di biglietti personalizzati e inizia a vendere online in pochi minuti.
Ulteriori informazioni su Accelevents
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
InviteDesk è una piattaforma online che consente agli ospiti giusti di partecipare agli eventi tramite marketing automation, lavoro di squadra e informazioni approfondite.
Ulteriori informazioni su InviteDesk
InviteDesk è un software di marketing per eventi che aiuta le organizzazioni a migliorare il ROI degli eventi. Con InviteDesk ottieni gli ospiti che desideri, consentendo ai tuoi team di marketing e vendita di collaborare in piena trasparenza sugli elenchi degli ospiti e assegnando priorità agli ospiti più importanti. Crea tutto il necessario per gestire inviti a eventi, pagine di destinazione, pagine di registrazione e sequenze e-mail complete. InviteDesk si integra facilmente nel tuo CRM, assicurandoti di poter chiudere il cerchio sull'efficacia degli eventi.
Ulteriori informazioni su InviteDesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events.
Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events.
Ulteriori informazioni su Cvent Event Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ospitare eventi online end-to-end e di coinvolgere il pubblico interessato.
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ogni dimensione di ospitare eventi online. vFairs è specializzata nella conduzione di eventi come fiere virtuali sulle carriere, fiere del lavoro, fiere di settore online e fiere di onboarding. Consente a organizzazioni e rappresentanti presso gli stand di interagire con il pubblico tramite strumenti interattivi come chat di testo/video/audio e webinar integrati. vFairs offre anche un servizio clienti di prim’ordine e una gestione di eventi dedicata che fornisce aiuto in ogni fase.
Ulteriori informazioni su vFairs
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Tariffe contenute, nessuna sorpresa.
Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi.
Vendi i biglietti direttamente ai partecipanti con una piattaforma di biglietteria semplice da usare e ricca di funzionalità.
- Piani versatili senza contratti
- Applicazione per la registrazione gratuita
- Tariffe contenute (grandi risparmi)
- Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal
- Personalizzazione completa del proprio box office
- Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web
- Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti
- Grafici dei posti a sedere
- Integrazione con i propri strumenti preferiti
- Codici sconto e codici voucher
- Dashboard e creazione di report
- Eccezionale assistenza clienti
Ulteriori informazioni su Ticket Tailor
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi.
Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce.
Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter.
Ulteriori informazioni su Eventzilla
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR.
Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore.
Ulteriori informazioni su Showpass
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Piattaforma di gestione dei biglietti basata sul cloud su larga scala per la prevendita online, il marketing, l'uso dei social media e la gestione delle vendite e degli ingressi il giorno dell'evento.
Questa piattaforma per la gestione dei biglietti nel cloud, su larga scala, offre prevendita online, funzioni di marketing, stampa di biglietti e braccialetti e accesso ai social media. Fornisce inoltre una vasta gamma di opzioni di strumenti per la vendita alla porta e la scansione dei biglietti. Che tu gestisca un centro per le arti dello spettacolo, organizzi grandi festival, ospiti piccoli eventi o allestisci una raccolta fondi, con Purplepass avrai tutto il necessario per organizzare facilmente eventi di successo.
Ulteriori informazioni su Purplepass Ticketing
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria.
Ulteriori informazioni su Eventtia
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Suite di strumenti per la gestione degli eventi con registrazione, valutazioni, app mobile, elaborazione dei pagamenti, gestione dei volontari, layout dello spazio e altro ancora.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipanti. Creazione di siti web, registrazione personalizzata, app mobile gratuita basata sul Web, valutazioni di sessioni e oratori, elaborazione dei pagamenti, gestione degli oratori/dell'agenda, layout dello spazio, CEU, ecc. Le opzioni di configurazione estremamente versatili di questa soluzione sono adatte a pressoché qualsiasi modello aziendale di eventi. Tra i più votati da Capterra.
Ulteriori informazioni su Eventsquid
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più!
Ulteriori informazioni su Bizzabo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti.
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti.
Organizza i tuoi eventi con un'esperienza completamente personalizzata e coinvolgente per ogni partecipante. Approfitta di matchmaking intelligente, informazioni dettagliate e molto altro per creare una community molto affiatata e vivace attorno al tuo marchio.
Ulteriori informazioni su Let's Get Digital
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi.
Aventri consente ai clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti ed espandere i marchi. Dal check-in e riconoscimento tramite badge dei partecipanti alle applicazioni per dispositivi mobili sul posto e al recupero dei potenziali clienti, Aventri offre una tecnologia che impressionerà i partecipanti e fornirà dati preziosi dopo l'evento. La piattaforma collega i partecipanti agli eventi e favorisce il coinvolgimento in tempo reale degli stessi, acquisendo al contempo dati e analisi significativi per comprendere il successo di un evento e fornire un ROI in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Stova
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Una piattaforma di registrazione sociale creata per le organizzazioni baste su eventi che hanno a cuore il mantenimento del proprio marchio.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fedeli al proprio marchio. La piattaforma è facile da imparare e facile da usare e semplifica la configurazione delle vendite dei biglietti online, la registrazione e il check-in in loco. Incorpora le vendite dei biglietti sul tuo sito web, progetta pagine splash moderne e individua i tuoi clienti abituali con intelligenti liste degli ospiti. Sparxo è compatibile con dispositivi mobili ed è facile da usare.
Ulteriori informazioni su Sparxo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
L'applicazione intelligente per le liste d'attesa e la piattaforma di gestione delle file.
Waitwhile è una piattaforma intelligente per liste d'attesa e la loro pianificazione, che aiuta le organizzazioni a ridurre le file e a creare fantastiche esperienze durante le attese. Waitwhile risolve tutti gli aspetti relativi alle file: dal consentire agli ospiti di effettuare il check-in online al mostrare i tempi di attesa e a mantenere tutti informati via SMS e e-mail. Inoltre, ha una potente API per integrazioni. Sempre gratis da usare per 100 ospiti al mese.
Ulteriori informazioni su Waitwhile
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo.
Ulteriori informazioni su EventMobi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Raklet è un software multifunzione per la gestione degli eventi, che consente di creare, organizzare e pubblicizzare eventi di tutte le dimensioni.
Raklet è un software multifunzione per la gestione degli eventi, che consente di creare, organizzare e pubblicizzare eventi di tutte le dimensioni, sia online sia offline. Pianifica tutti i passaggi, vendi i biglietti e connettiti con i partecipanti in modo digitale e significativo.
Ulteriori informazioni su Raklet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Splash è una tecnologia di marketing end-to-end per eventi che rende incredibilmente facile eseguire, scalare e misurare i propri eventi.
Splash è un'azienda tecnologica che sviluppa avanzati programmi di marketing di persona per brand leader a livello mondiale. Più della metà delle aziende Fortune 500 utilizza Splash per semplificare le operazioni di marketing relative agli eventi e ottimizzare le prestazioni. Dalla semplificazione della creazione di risorse per eventi all'acquisizione di informazioni sui partecipanti e alla misurazione dell'effetto degli eventi, Splash consente ai professionisti del marketing di raggiungere e contattare di persona il pubblico di destinazione, scalare in modo efficiente i programmi degli eventi e collegare il coinvolgimento guidato dagli eventi ai risultati aziendali.
Ulteriori informazioni su Splash
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro.
Ulteriori informazioni su Boomset
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Un software di biglietteria, raccolta fondi, CRM e marketing multifunzione per aiutarti a realizzare la tua mission.
Diventa un esperto dell'intrattenimento dal vivo. OvationTix è una soluzione integrata per biglietteria, raccolta fondi, marketing e CRM, progettata per supportare la tua mission aziendale.
Questo prodotto è usato da centinaia di locali commerciali e organizzazioni non profit che si occupano di spettacolo, mostre, musei, sport e musica, per offrire esperienze memorabili, aumentare le entrate e migliorare l'efficienza operativa.
OvationTix funziona al meglio per le organizzazioni che soddisfano i seguenti criteri:
Vendita di 5.000-250.000 biglietti all'anno.
Budget operativo superiore a 500.000 $ all'anno.
Ulteriori informazioni su AudienceView Professional
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Scansione dei biglietti semplice e veloce. Il controllo degli eventi di Nutickets è un modo rapido per far scorrere le code.
Scansione dei biglietti semplice e veloce. Il controllo degli eventi di Nutickets è un modo rapido per far scorrere le code. Crea indimenticabili esperienze, promuovi il coinvolgimento e ricevi informazioni dettagliate in tempo reale. Creato per eventi di ogni tipo e amato dai professionisti del settore.
Ulteriori informazioni su Nutickets
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Il software di gestione degli eventi che ti fa risparmiare tempo. Questo software si occupa di tutte le attività manuali relative alla gestione degli eventi.
Lyyti è lo strumento più completo per la gestione professionale degli eventi.
Questo servizio unico è rivolto alle organizzazioni che allestiscono regolarmente diversi tipi di eventi, come corsi di formazione, conferenze, seminari e via dicendo.
Con Lyyti puoi fare tutto ciò che è legato al tuo evento in modo più efficiente: spedire inviti, accettare registrazioni, vendere biglietti, gestire ospiti, comunicare con partecipanti, pianificare la logistica dell'evento e tenere traccia delle tue finanze.
Scalabilità anche a livello aziendale.
Ulteriori informazioni su Lyyti
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Il check-in di registrazione basato su web di Ungerboeck fornisce un processo di check-in semplificato che risulta affidabile anche con connettività Internet limitata.
Il check-in può essere un momento frenetico, anche negli eventi più organizzati. L'efficienza in loco è fondamentale per assicurare buone prime impressioni. Lunghe code, software poco efficiente e connettività instabile possono far riflettere due volte i partecipanti prima di ripetere una visita. Crea quindi un processo di check-in semplice, che sia funzionale per la tua azienda. Il check-in di registrazione basato su web di Ungerboeck fornisce un processo di check-in semplificato che risulta affidabile anche con connettività Internet limitata.
Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare.
Ulteriori informazioni su Eventdex
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Pianifica le riunioni 10 volte più velocemente. Dimenticati dei giri di e-mail interminabili per organizzare i tuoi appuntamenti. Pianificazione indiretta su Google Calendar.
Pianifica le riunioni 10 volte più velocemente. Dimenticati dei giri di telefonate e di e-mail per organizzare i tuoi appuntamenti. Pianificazione indiretta su Google Calendar.
Riunioni individuali: organizza qualsiasi appuntamento nel momento migliore.
Riunioni di gruppo: condivisione automatica delle disponibilità, per trovare il momento adatto per organizzare gli incontri
TechCrunch, ProductHunt e Zapier hanno parlato di questo prodotto
Clienti: vendite, gestione account, aziende software, pianificazione colloqui, servizio clienti, consulenti aziendali ed esperti di formazione, liberi professionisti, operatori nel settore dell'istruzione.
Ulteriori informazioni su Vyte
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Playbook è una soluzione multifunzione per i fornitori di attività sportive e giovanili che consente di gestire le registrazioni, il marketing, le strutture e altro ancora.
La piattaforma di registrazione per attività sportive e giovanili più completa al mondo e ottimizzata per dispositivi mobili. Configura la registrazione in un minuto per qualsiasi tipo di evento, programma o iscrizione per attività sportive o giovanili, con personalizzazione quasi illimitata e integrazioni profonde con marketing e analisi avanzati, statistiche per qualsiasi sport e applicazione mobile per il tuo personale, che ti consente di gestire i partecipanti in loco. Accedi a report del back-end avanzati e completi, con automazioni per oltre 20 flussi di lavoro comuni.
Ulteriori informazioni su Playbook
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Yapsody è un sistema per biglietteria e registrazione di eventi online potente e semplice da utilizzare.
Yapsody è un potente e semplice sistema per biglietteria e registrazione di eventi online, che offre servizi di biglietteria all'avanguardia a migliaia di presentatori di eventi.
Yapsody è un'azienda di intrattenimento dal vivo che si concentra sulla fornitura di soluzioni end-to-end personalizzate per valorizzare l'intrattenimento durante i concerti ai presentatori indipendenti e alle imprese con strutture ricettive.
Ulteriori informazioni su Yapsody
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Applicazione per il check-in degli ospiti veloce, affidabile e sicura per iPhone, iPad, Android e altro. Inizia a utilizzarlo gratuitamente!
zkipster è il software per la registrazione e la gestione dei migliori eventi del mondo. I professionisti degli eventi utilizzano zkipster per un check-in rapido, affidabile e sicuro degli ospiti, inviti online personalizzati e analisi degli eventi intelligenti.
Ulteriori informazioni su zkipster
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Social Tables è il miglior software per lavorare insieme online per pianificatori e proprietà.
Nel 2011 Social Tables ha deciso di cambiare il modo in cui gli eventi vengono selezionati, progettati ed eseguiti grazie a una migliore collaborazione tra pianificatori e proprietà. Oggi Social Tables è una piattaforma innovativa che offre al settore delle strutture ricettive le principali soluzioni online per la vendita di eventi, servizi e distribuzione di gruppo. Secondo STR, gli hotel che utilizzano Social Tables registrano un aumento dell'1,82% nei profitti da cibi e bevande per camera occupata, mentre Zapier afferma che Social Tables è una delle 10 migliori applicazioni per la gestione degli eventi al mondo.
Ulteriori informazioni su Social Tables
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Crea un'app mobile e interattiva per eventi, conferenze, fiere e riunioni.
App mobile per eventi, che ti aiuterà a portare i tuoi eventi a un livello superiore. Programma e sessioni personalizzati. Profili di relatori, espositori e sponsor. Monetizzazione in-app e pubblicità per gli sponsor. Matchmaking e networking per aziende. Branding personalizzato. Aggiornamenti in tempo reale e notifiche push. Chat di gruppo, interviste, sondaggi, feed di eventi e integrazione con i social media. Caricamento di contenuti e dati semplice, oltre a integrazione AMS. Protezione password e accesso amministratore. Generazione di report di analisi.
Ulteriori informazioni su Eventpedia
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Un'ottima piattaforma per gestire e coinvolgere i tuoi volontari.
Semplicemente eccellente.
Un'ottima piattaforma per gestire e coinvolgere i tuoi volontari. Portale dei volontari, moduli di registrazione personalizzati, e-mail/ SMS, programmazione, promemoria, check-in e molto altro ancora. Questa piattaforma SaaS è facile da usare, ottimizzata per dispositivi mobili e sicura. È perfetta per le organizzazioni che gestiscono continuamente i volontari e i loro orari.
Ulteriori informazioni su Duplie
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Il cliente ha tutta la libertà e il controllo per creare i moduli di registrazione più snelli e convenienti sul mercato.
Tutto il necessario per creare il modulo di registrazione perfetto. Apri il tuo account gratuito con Event Wizard e prova queste potenti funzionalità: designer di temi personalizzati, strumenti di promozione sociale, registrazione di gruppi, elaborazione di pagamenti sicuri, campi illimitati per i moduli di registrazione, generatore di report personalizzati, suite completa per la creazione di report sui partecipanti, supporto tecnico gratuito. Ottieni tutte le funzionalità a un unico prezzo di 3,45 $ per registrazione.
Ulteriori informazioni su Event Wizard
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Trasforma i contatti dell'evento in riunioni di vendita. atEvent combina funzioni per l'acquisizione di lead di eventi, qualificazione e informazioni approfondite per accelerare le vendite.
Vai oltre la semplice acquisizione di lead con l'eccellente soluzione di gestione dei lead degli eventi B2B di atEvent. Acquisisci lead ovunque durante o in prossimità dell'evento, aggiungi qualificazioni personalizzate e azioni di follow-up, quindi sincronizza tutto con il tuo sistema MA/CRM per un follow-up rapido e personalizzato che accelera le vendite. atEvent è pensato per le aziende con integrazioni MA/CRM flessibili, ampia copertura fieristica, consenso GDPR all'acquisizione, trascrizione di biglietti da visita multilingue e approfondimenti a livello di account per la tua strategia ABM.
Ulteriori informazioni su atEvent
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Apprezzato plug-in multifunzione per la gestione degli eventi per WordPress.
WP Event Manager è un plug-in per la gestione degli eventi leggero, scalabile e completo per l'aggiunta di funzionalità di elenco degli eventi al tuo sito WordPress. Lo shortcode elenca tutti gli eventi, può funzionare con qualsiasi tema ed è davvero facile da configurare e personalizzare. Le pagine delle impostazioni consentono di selezionare la modalità di visualizzazione dell'evento.
Ulteriori informazioni su WP Event Manager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Piattaforma olistica e personalizzabile progettata per aiutare i marchi a ospitare eventi virtuali scalabili e sicuri per un pubblico globale.
Samaaro è una potente piattaforma per eventi virtuali, progettata per aiutare le organizzazioni a ospitare eventi scalabili, sicuri ed efficaci per un pubblico mondiale. Le esclusive funzionalità e la versatilità di Samaaro consentono di ospitare una varietà di eventi virtuali come conferenze, vertici, fiere, mostre e altro ancora.
Samaaro è stata progettata per essere completamente personalizzabile, consentendo ai marchi di fare propria la piattaforma e organizzare eventi olistici e immersivi.
Ulteriori informazioni su Samaaro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Eventmix è una piattaforma per eventi virtuali e ibridi di facile utilizzo, che consente agli organizzatori di gestire eventi dal proprio sito web in pochi minuti.
Eventmix è una piattaforma per eventi virtuali e ibridi di facile utilizzo, che consente agli organizzatori di gestire eventi dal proprio sito web in pochi minuti. Eventmix ti offre tutti gli strumenti necessari per gestire e monetizzare i tuoi eventi con facilità, ma anche per coinvolgere il tuo pubblico attraverso aree di networking e coinvolgimento dedicate completamente personalizzabili.
Ulteriori informazioni su Eventmix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Software di registrazione degli eventi online che gestisce ed esegue tutte le attività necessarie alla creazione e all'apertura di un evento di successo.
Il produttore è specializzato in software per tutti gli eventi che hanno bisogno di strumenti per le proprie regole e decisioni commerciali. Questo software è completo e facile da usare e fornisce strumenti come call for papers, planimetria interattiva, registrazione espositori, accrediti, app mobili, integrazione iscritti e CRM, strumenti di e-mail e creazione di report 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni sul campo includono check-in automatico e chioschi interattivi di registrazione, scansione delle sessioni e recupero dei lead.
Ulteriori informazioni su Event Ready
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Una piattaforma di coinvolgimento e gestione degli eventi con oltre 20 strumenti, di cui un gestore eventi ha sempre bisogno per offrire un'esperienza digitale ai partecipanti.
L'obiettivo principale di questa soluzione è far innamorare le persone del tuo evento. Questa piattaforma di eventi dispone di funzionalità esclusive e potenti come onboarding degli sponsor e degli oratori, check-in per gli ospiti, costruttore di siti web per eventi, biglietteria e registrazione, gestione delle sessioni, analisi degli eventi, gestione delle offerte del fornitore, app di rete e mobile, programma di ricompense per l'utente, prenotazioni di hotel, stampa di badge, conduzione di sondaggi e quiz, domande e risposte e sondaggi dal vivo, CRM integrato, piattaforme di marketing e molto altro ancora.
Ulteriori informazioni su EventTitans
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Rendi i tuoi partecipanti soddisfatti e velocizza il ROI.
Soluzione per eventi virtuali B2B che consente alle aziende di progettare la propria esperienza di marchio, per coinvolgere la propria comunità e massimizzare il ROI.
Ulteriori informazioni su Tocca
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Evenium Net è una soluzione per registrazioni, inviti e badge per eventi fra le più complete e convenienti. Snella e facile da usare.
Evenium Net è il sistema più completo e conveniente per creare eventi, invitare e gestire le registrazioni dei partecipanti.
Configura rapidamente i tipi di biglietto e le opzioni di pagamento, con moduli di registrazione, immagini e badge personalizzati. Crea/importa facilmente programmi ed elenchi degli ospiti, quindi invia inviti personalizzati via e-mail con collegamenti per la registrazione sul sito web o tramite una rete creata automaticamente.
Utilizza l'applicazione per il check-in gratuito e/o implementa l'app interattiva ConnexMe.
Crea un'esperienza più ricca e coinvolgente, dedicando meno tempo alla gestione dell'evento.
Ulteriori informazioni su Evenium.net
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è progettato per colmare il divario tra le soluzioni attualmente disponibili e i requisiti dei proprietari di piccole imprese.
Cosa offre:
- Pooling dello stock.
- Versione gratuita senza restrizioni sulle funzionalità.
- Risorse dedicate per gestire l'account.
- Soluzioni specifiche per il settore.
Ulteriori informazioni su EQUP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Gestione dei biglietti e registrazione sicure agli eventi online. Sito web, biglietteria, e-mail marketing e altro ancora. Costi solo per le registrazioni reali.
XING Events è l'unico fornitore a unire un software di gestione dei partecipanti intelligente e il networking aziendale in un'unica piattaforma, offrendo soluzioni per la promozione di eventi e vendita di biglietti one-stop di facile utilizzo e di successo. L'azienda combina in modo efficiente sei moduli per la generazione e la gestione efficace dei partecipanti, supportando gli organizzatori in ogni fase del loro evento aziendale, dalla generazione di partecipanti in un modo mirato ed efficace alla semplice registrazione online e alla vendita sicura dei biglietti.
Ulteriori informazioni su XING Events
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. Creato da e per professionisti di eventi, Hubb consente di creare un sistema digitale coinvolgente e significativo.
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che danno vita ai marchi. Hubb supporta grandi conferenze in tutto il mondo. Creato da veterani della gestione degli eventi per i professionisti degli eventi, Hubb offre ai pianificatori di eventi un controllo e un'agilità senza precedenti.
Ulteriori informazioni su Hubb
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
App n° 1 per elenchi degli ospiti e registrazione degli eventi. Carica da Excel, facilita i check-in di ingresso, sincronizza su più dispositivi e mantiene i dati di contatto in ordine.
Elenco degli ospiti intelligente e software di registrazione degli eventi per tablet, smartphone e web. Carica da Excel, velocizza i check-in degli eventi, sincronizza su più dispositivi e mantiene i dati di contatto in ordine. Una soluzione di gestione degli eventi mobile all-in-one che include le seguenti funzionalità: pagine di registrazione personalizzate, inviti elettronici, check-in, scansione QR, invio di biglietti QR, stampa di badge, utili statistiche di evento, invio di e-mail di feedback, avviso di arrivo VIP e molto altro. Disponibile in inglese, tedesco, francese, spagnolo e portoghese.
Ulteriori informazioni su Snafflz Guest List App
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Software per il marketing esperienziale DI PERSONA che consente di acquisire lead e follower di social media, creare gare e coinvolgere il tuo pubblico.
Software per il marketing esperienziale DI PERSONA che consente di acquisire lead e follower di social media, creare gare e coinvolgere il tuo pubblico.
Ulteriori informazioni su Social Bungy
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Una piattaforma di gestione degli eventi a servizio completo con cui puoi organizzare, promuovere e vendere biglietti online per i tuoi eventi virtuali e dal vivo.
Eventgroove è una piattaforma di gestione degli eventi a servizio completo, che ti consente di organizzare, promuovere e vendere biglietti online per i tuoi eventi virtuali, ibridi e dal vivo, il tutto all'interno di un'unica interfaccia. Invia i partecipanti alla tua pagina evento personalizzata, dove possono conoscere il tuo evento e acquistare i biglietti. Puoi persino incorporare il tuo live streaming nella pagina dell'evento, in modo che i tuoi partecipanti possano sintonizzarsi ad esso.
È gratuito per gli host e con commissioni molto basse per chi compra i biglietti.
Ulteriori informazioni su Eventgroove
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge
Una soluzione innovativa per il check-in per eventi e la gestione di eventi per conferenze e fiere di persona, virtuali e ibride.
EventsWallet è una soluzione innovativa per il check-in per eventi e la gestione di eventi per conferenze e fiere di persona, virtuali e ibride. Crea un numero illimitato di contenuti in diretta streaming, sessioni, sale espositive, stand virtuali per espositori e profili per sponsor. Mantieni i partecipanti coinvolti con notifiche push web e app, discussioni video e di testo, chat, riunioni online e offline. Fornisci agli sponsor potenti strumenti promozionali e di comunicazione che li aiutano ad attrarre clienti.
Ulteriori informazioni su EventsWallet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei partecipanti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione dei badge