102 risultati
Perché Capterra è gratis
ConferenceAdit ha trasformato l'attuale modalità di gestione e monitoraggio CE. Potrai risparmiare tempo, denaro ed evitare frustrazioni, offrendo al contempo un'ottima esperienza ai partecipanti. Ulteriori informazioni su ConferenceAdit
ConferenceAdit ha trasformato l'attuale modalità di gestione e monitoraggio CE. Puoi ora semplificare notevolmente la rilevazione delle presenze, creare report di designazione personalizzati, generare certificati istantanei e acquisire immediatamente le risposte al sondaggio. Potrai risparmiare tempo, denaro ed evitare frustrazioni, offrendo al contempo un'ottima esperienza ai partecipanti. Ulteriori informazioni su ConferenceAdit
ConferenceAdit ha trasformato l'attuale modalità di gestione e monitoraggio CE. Puoi ora semplificare notevolmente la rilevazione delle presenze, creare report di designazione personalizzati, generare...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi. Ulteriori informazioni su Aventri
Il marketing è ormai automatizzato. È ora di automatizzare i tuoi eventi? L'automazione degli eventi inizia con la tecnologia giusta e le persone adatte che supportano te e il tuo team. Dalla funzione di registrazione online migliore della categoria e il marketing per i partecipanti alla creazione di blocchi di sale per i partecipanti, al check-in in loco e all'ottenimento di un'analisi in tempo reale delle prestazioni del tuo evento o della tua riunione, Aventri consente ai suoi clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti, espandere i marchi e aumentare il ROI. Ulteriori informazioni su Aventri
Il marketing è ormai automatizzato. È ora di automatizzare i tuoi eventi? L'automazione degli eventi inizia con la tecnologia giusta e le persone adatte che supportano te e il tuo team. Dalla funzione ...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Strumento completo e professionale per gestire tutti i preparativi degli eventi: iscrizioni, prenotazioni, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente di concentrarsi sull'unico obiettivo davvero importante: rendere un evento un tale successo affinché tutti i partecipanti siano entusiasti! Progettato specificamente per associazioni di categoria, amministrazioni, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
La principale piattaforma informatizzata e unificata del mondo per tenere eventi eccezionali. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck è una piattaforma informatizzata per eventi, leader a livello mondiale, utilizzata da più di 50.000 utenti in oltre 50 Paesi. Questa piattaforma di gestione degli eventi end-to-end consente di avere a portata di mano informazioni in tempo reale sugli eventi. Gli innovativi strumenti supportano il team fornendo informazioni migliori e favorendo una maggiore collaborazione e assistenza. Questa piattaforma specifica per il settore consente di disporre di processi flessibili e trasparenti che aiutano le organizzazioni a garantire esperienze di alto valore ai propri clienti e partecipanti. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck è una piattaforma informatizzata per eventi, leader a livello mondiale, utilizzata da più di 50.000 utenti in oltre 50 Paesi. Questa piattaforma di gestione degli eventi end-to-end consente ...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
RSVPify è una piattaforma leader di gestione e biglietteria per eventi, che consente di semplificare gli eventi dalla registrazione degli ospiti fino al lancio. Ulteriori informazioni su RSVPify
Gestisci facilmente eventi di grandi e piccole dimensioni e mantieni i riflettori sul tuo marchio. Migliaia di funzionalità e strumenti aziendali, tra cui inviti tramite e-mail, registrazione online e RSVP, raccolta di dati personalizzati, gestione dell'elenco degli ospiti, preferenze per i menu, gestione degli eventi secondari, privacy/esclusività degli eventi, tabelle dei posti con trascinamento, check-in e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su RSVPify
Gestisci facilmente eventi di grandi e piccole dimensioni e mantieni i riflettori sul tuo marchio. Migliaia di funzionalità e strumenti aziendali, tra cui inviti tramite e-mail, registrazione online e ...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi. Ulteriori informazioni su Ticket Tailor
Permette di eliminare gli intermediari e vendere i biglietti direttamente ai partecipanti. - Piani versatili senza contratti - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Applicazione per la registrazione gratuita - Integrazione con i propri strumenti preferiti tramite Zapier - Codici sconto e codici voucher Ulteriori informazioni su Ticket Tailor
Permette di eliminare gli intermediari e vendere i biglietti direttamente ai partecipanti. - Piani versatili senza contratti - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttame...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
A soli 99 $ più 1 $ per offerente. Una soluzione completa per aste su dispositivi mobili. Facile configurazione, elaborazione dei pagamenti e non è richiesto alcun download di app. Ulteriori informazioni su Accelevents
A soli 99 $ più 1 $ per partecipante, Accelevents automatizza il lavoro manuale associato alla tua asta silenziosa. I partecipanti possono fare offerte e inviare pagamenti autonomamente tramite messaggi di testo o online, creando un'esperienza di raccolta fondi fluida ed efficace per tutti. Raggiungi un pubblico più vasto, accetta le offerte in qualsiasi momento e raccogli più soldi. Ulteriori informazioni su Accelevents
A soli 99 $ più 1 $ per partecipante, Accelevents automatizza il lavoro manuale associato alla tua asta silenziosa. I partecipanti possono fare offerte e inviare pagamenti autonomamente tramite messag...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Raklet è una soluzione multifunzione che permette di acquisire, coinvolgere e far crescere la propria comunità. Prodotti moderni per contatti, messaggistica e pagamenti. Ulteriori informazioni su Raklet
Raklet aiuta le comunità a incontrarsi, fare network e crescere. Piattaforma multifunzione di gestione della comunità, che aiuta a creare coinvolgimento e opportunità per il marchio. Facile da configurare e completamente personalizzata in base ai tuoi colori. Consente di: - Organizzare e ampliare il database dei membri con Raklet CRM; - Creare moduli e pagine personalizzati illimitati; - Comunicare tramite app, testo o e-mail; - Raccogliere pagamenti online (vendite di prodotti e biglietti, abbonamenti, donazioni, ecc.); - Semplificare la gestione degli eventi; - Creare report avanzati. Ulteriori informazioni su Raklet
Raklet aiuta le comunità a incontrarsi, fare network e crescere. Piattaforma multifunzione di gestione della comunità, che aiuta a creare coinvolgimento e opportunità per il marchio. Facile da configur...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
An integrated online ticketing system with a box office portal for real-time sale of both general admission and reserved seating events
Catering to the performing arts and live music venues with fully integrated tools to efficiently run your box office: reserved seating, subscriptions, fundraising, gift cards, marketing, merchandise, customer loyalty, coupons, and surveys. The only service with NO ticket fees, optionally add fees and keep all revenue. Use our free trial to experience stellar customer service and learn why ThunderTix is the #1 choice for live performances.
Catering to the performing arts and live music venues with fully integrated tools to efficiently run your box office: reserved seating, subscriptions, fundraising, gift cards, marketing, merchandise, c...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Piattaforma di gestione dei biglietti basata sul cloud su larga scala per la prevendita online, il marketing, l'uso dei social media e la gestione delle vendite e degli ingressi il giorno dell'evento.
Questa piattaforma per la gestione dei biglietti nel cloud, su larga scala, offre prevendita online, funzioni di marketing, stampa di biglietti e braccialetti e accesso ai social media. Fornisce inoltre una vasta gamma di opzioni di strumenti per la vendita alla porta e la scansione dei biglietti. Che tu gestisca un centro per le arti dello spettacolo, organizzi grandi festival, ospiti piccoli eventi o allestisci una raccolta fondi, con Purplepass avrai tutto il necessario per organizzare facilmente eventi di successo.
Questa piattaforma per la gestione dei biglietti nel cloud, su larga scala, offre prevendita online, funzioni di marketing, stampa di biglietti e braccialetti e accesso ai social media. Fornisce inoltr...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Picatic mette a disposizione strumenti per l’emissione di biglietti e la registrazione per eventi che consentono di tenere le migliori conferenze del mondo.
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze di ogni dimensione di creare uno straordinario sito web per eventi, aggiungere vendite di biglietti a un sito esistente e gestire tutto da un unico luogo. Scelto da migliaia di organizzatori di tutto il mondo, Picatic è la soluzione numero 1 per la soddisfazione dei clienti.
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze di ...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR. Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi miglior...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più!
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli ev...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Una piattaforma di registrazione sociale creata per le organizzazioni baste su eventi che hanno a cuore il mantenimento del proprio marchio.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fedeli al proprio marchio. La piattaforma è facile da imparare e facile da usare e semplifica la configurazione delle vendite dei biglietti online, la registrazione e il check-in in loco. Incorpora le vendite dei biglietti sul tuo sito web, progetta pagine splash moderne e individua i tuoi clienti abituali con intelligenti liste degli ospiti. Sparxo è compatibile con dispositivi mobili ed è facile da usare.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fede...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Splash è una tecnologia di marketing end-to-end per eventi che rende incredibilmente facile eseguire, scalare e misurare i propri eventi.
Splash è un'azienda tecnologica che sviluppa avanzati programmi di marketing di persona per brand leader a livello mondiale. Più della metà delle aziende Fortune 500 utilizza Splash per semplificare le operazioni di marketing relative agli eventi e ottimizzare le prestazioni. Dalla semplificazione della creazione di risorse per eventi all'acquisizione di informazioni sui partecipanti e alla misurazione dell'effetto degli eventi, Splash consente ai professionisti del marketing di raggiungere e contattare di persona il pubblico di destinazione, scalare in modo efficiente i programmi degli eventi e collegare il coinvolgimento guidato dagli eventi ai risultati aziendali.
Splash è un'azienda tecnologica che sviluppa avanzati programmi di marketing di persona per brand leader a livello mondiale. Più della metà delle aziende Fortune 500 utilizza Splash per semplificare le...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di t...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Un software di biglietteria, raccolta fondi, CRM e marketing multifunzione per aiutarti a realizzare la tua mission.
Diventa un esperto dell'intrattenimento dal vivo. OvationTix è una soluzione integrata per biglietteria, raccolta fondi, marketing e CRM, progettata per supportare la tua mission aziendale. Questo prodotto è usato da centinaia di locali commerciali e organizzazioni non profit che si occupano di spettacolo, mostre, musei, sport e musica, per offrire esperienze memorabili, aumentare le entrate e migliorare l'efficienza operativa. OvationTix funziona al meglio per le organizzazioni che soddisfano i seguenti criteri: Vendita di 5.000-250.000 biglietti all'anno. Budget operativo superiore a 500.000 $ all'anno.
Diventa un esperto dell'intrattenimento dal vivo. OvationTix è una soluzione integrata per biglietteria, raccolta fondi, marketing e CRM, progettata per supportare la tua mission aziendale. Questo pr...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
CrowdCompass è un apprezzato sviluppatore di app per eventi mobili e app per conferenze.
CrowdCompass di Cvent crea app mobili per eventi che aumentano il coinvolgimento dei partecipanti e producono un forte ritorno sugli investimenti. Lo sviluppatore, che si occupa con successo di app per eventi, fornisce app mobili per conferenze, fiere, meeting ed eventi di dimensioni comprese tra 50 e 50.000 partecipanti. Questa soluzione è un componente integrato della piattaforma di gestione degli eventi di Cvent, fra le più complete del settore.
CrowdCompass di Cvent crea app mobili per eventi che aumentano il coinvolgimento dei partecipanti e producono un forte ritorno sugli investimenti. Lo sviluppatore, che si occupa con successo di app per...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare.
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, mat...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta ...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Social Tables è il miglior software per lavorare insieme online per pianificatori e proprietà.
Nel 2011 Social Tables ha deciso di cambiare il modo in cui gli eventi vengono selezionati, progettati ed eseguiti grazie a una migliore collaborazione tra pianificatori e proprietà. Oggi Social Tables è una piattaforma innovativa che offre al settore delle strutture ricettive le principali soluzioni online per la vendita di eventi, servizi e distribuzione di gruppo. Secondo STR, gli hotel che utilizzano Social Tables registrano un aumento dell'1,82% nei profitti da cibi e bevande per camera occupata, mentre Zapier afferma che Social Tables è una delle 10 migliori applicazioni per la gestione degli eventi al mondo.
Nel 2011 Social Tables ha deciso di cambiare il modo in cui gli eventi vengono selezionati, progettati ed eseguiti grazie a una migliore collaborazione tra pianificatori e proprietà. Oggi Social Tables...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
InEvent is a next level virtual event platform powering events that transform attendees into customers, driving profits and efficiency.
All-in-one virtual event platform, InEvent powers experiences that transform attendees into customers, driving sales, profits, efficiency and cost benefits for virtual and hybrid events. Our end to end management software is designed to transform corporate events, trade shows, exhibitions, meetings and training sessions all in one dashboard. InEvent has catered for over 400 companies in 138 countries, including leading corporations such as Unilever, Santander Bank, Coca Cola and Facebook.
All-in-one virtual event platform, InEvent powers experiences that transform attendees into customers, driving sales, profits, efficiency and cost benefits for virtual and hybrid events. Our end to end...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Yapsody è un sistema per biglietteria e registrazione di eventi online potente e semplice da utilizzare.
Yapsody è un potente e semplice sistema per biglietteria e registrazione di eventi online, che offre servizi di biglietteria all'avanguardia a migliaia di presentatori di eventi. Yapsody è un'azienda di intrattenimento dal vivo che si concentra sulla fornitura di soluzioni end-to-end personalizzate per valorizzare l'intrattenimento durante i concerti ai presentatori indipendenti e alle imprese con strutture ricettive.
Yapsody è un potente e semplice sistema per biglietteria e registrazione di eventi online, che offre servizi di biglietteria all'avanguardia a migliaia di presentatori di eventi. Yapsody è un'azienda ...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Free ticketing and registration platform with 24/7 live customer service and a give more, take less philosophy.
Free, socially conscious ticketing and event registration platform with 24/7 live, in-house, multi-lingual customer service. Low service fee for attendees. Free seating charts. No exclusivity contracts. Option to collect donations for fundraisers at the point of sale. Free ticket printing and shipping. Robust features and tools no matter the event size.
Free, socially conscious ticketing and event registration platform with 24/7 live, in-house, multi-lingual customer service. Low service fee for attendees. Free seating charts. No exclusivity contracts...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Il cliente ha tutta la libertà e il controllo per creare i moduli di registrazione più snelli e convenienti sul mercato.
Tutto il necessario per creare il modulo di registrazione perfetto. Apri il tuo account gratuito con Event Wizard e prova queste potenti funzionalità: designer di temi personalizzati, strumenti di promozione sociale, registrazione di gruppi, elaborazione di pagamenti sicuri, campi illimitati per i moduli di registrazione, generatore di report personalizzati, suite completa per la creazione di report sui partecipanti, supporto tecnico gratuito. Ottieni tutte le funzionalità a un unico prezzo di 3,45 $ per registrazione.
Tutto il necessario per creare il modulo di registrazione perfetto. Apri il tuo account gratuito con Event Wizard e prova queste potenti funzionalità: designer di temi personalizzati, strumenti di prom...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Nutickets offers tailored event management software for events of all sizes all over the world. Sell tickets, plan, and promote events.
Cost-effective event management solutions to help you manage your events online. Including: White label ticketing software, Cashless payment system, Entry Management & Access Control, Box office integration, Reserved seating system, Product up-sell features
Cost-effective event management solutions to help you manage your events online. Including: White label ticketing software, Cashless payment system, Entry Management & Access Control, Box office integr...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Un'ottima piattaforma per gestire e coinvolgere i tuoi volontari.
Semplicemente eccellente. Un'ottima piattaforma per gestire e coinvolgere i tuoi volontari. Portale dei volontari, moduli di registrazione personalizzati, e-mail/ SMS, programmazione, promemoria, check-in e molto altro ancora. Questa piattaforma SaaS è facile da usare, ottimizzata per dispositivi mobili e sicura. È perfetta per le organizzazioni che gestiscono continuamente i volontari e i loro orari.
Semplicemente eccellente. Un'ottima piattaforma per gestire e coinvolgere i tuoi volontari. Portale dei volon...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Trasforma i contatti dell'evento in riunioni di vendita. atEvent combina funzioni per l'acquisizione di lead di eventi, qualificazione e informazioni approfondite per accelerare le vendite.
Vai oltre la semplice acquisizione di lead con l'eccellente soluzione di gestione dei lead degli eventi B2B di atEvent. Acquisisci lead ovunque durante o in prossimità dell'evento, aggiungi qualificazioni personalizzate e azioni di follow-up, quindi sincronizza tutto con il tuo sistema MA/CRM per un follow-up rapido e personalizzato che accelera le vendite. atEvent è pensato per le aziende con integrazioni MA/CRM flessibili, ampia copertura fieristica, consenso GDPR all'acquisizione, trascrizione di biglietti da visita multilingue e approfondimenti a livello di account per la tua strategia ABM.
Vai oltre la semplice acquisizione di lead con l'eccellente soluzione di gestione dei lead degli eventi B2B di atEvent. Acquisisci lead ovunque durante o in prossimità dell'evento, aggiungi qualificazi...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Mobile event app to engage and interact with attendees and to give event organisers the big data they need to optimise the ROI.
We make event experiences great with intelligent use of technology. Our solution is focussed on enhancing various aspects of event organising. Our mandate begins by getting all users onto a platform where information can be shared and everyone can communicate. The beautiful intuitive app keeps agenda up-to-date, fosters networking, obtains live feedback. Easily set up single or multiple events in no time and manage content on the go. Get the data you care about, increase engagement and ROI.
We make event experiences great with intelligent use of technology. Our solution is focussed on enhancing various aspects of event organising. Our mandate begins by getting all users onto a platform wh...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Event management solution that synchronizes event technology to help businesses manage efficiency and deliver user experience.
Corporate organiser website, event websites, event registration and ticketing, onsite registration, event apps, communities, networking, matchmaking, private areas, 1-2-1 meeting scheduler, awards solution, emailing, advanced analytics, project management. All in one solution for one or all your events, off-the-self but also bespoke for your company or events thanks to our in-house development and design team
Corporate organiser website, event websites, event registration and ticketing, onsite registration, event apps, communities, networking, matchmaking, private areas, 1-2-1 meeting scheduler, awards solu...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
We're the one stop shop for all digital dance management needs! Our service is free for all schools. Try us out today!
My School Dance is an online application that manages all aspects of school dances and events.The software enables schools to avoid the most difficult elements of event-planning logistics, including the drafting, distribution, and collection of paper agreements; organization of cash or check payments; and finding volunteers to sell tickets. Schools and organizations can promote their upcoming events, sell tickets online and securely process payments, and quickly access sales and fundraising data
My School Dance is an online application that manages all aspects of school dances and events.The software enables schools to avoid the most difficult elements of event-planning logistics, including th...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
ViewStub is a hybrid event software and platform designed to help event organizers reach an extended audience, beyond the venue.
ViewStub is a hybrid event software designed to help event organizers, entertainers, and associations reach an extended audience, beyond the venue. Sell tickets and host LIVE events directly from your own website or host your events in our free marketplace. The perfect solution for business conferences, sporting events, music festivals, concerts, and anyone looking to transition their event experience to a hybrid approach. ViewStub also offers full virtual and in-person solutions.
ViewStub is a hybrid event software designed to help event organizers, entertainers, and associations reach an extended audience, beyond the venue. Sell tickets and host LIVE events directly from yo...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Da ora disponibile con funzioni per videoconferenza e software di registrazione online e sul posto. Capacità di mitigare le perdite e produrre contenuti.
NOVITÀ. Offerta di conferenze virtuali. In caso di annullamento, puoi chiamare per mitigare le perdite. Specializzati in servizi in loco e di pre-registrazione. Strumenti di pre-registrazione, come call for papers, planimetria, BEO, accreditamento, app mobile integrata e registrazione intuitiva. Offre registrazione di gruppo, un processo intuitivo e creazione di report 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I servizi in loco includono chioschi interattivi per il check-in automatico, recupero dei lead, scansione delle sessioni, stampanti di badge ad alta velocità e badge personalizzati. Un'azienda orientata al servizio.
NOVITÀ. Offerta di conferenze virtuali. In caso di annullamento, puoi chiamare per mitigare le perdite. Specializzati in servizi in loco e di pre-registrazione. Strumenti di pre-registrazione, come cal...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Applicazione per il check-in degli ospiti veloce, affidabile e sicura per iPhone, iPad, Android e altro. Inizia a utilizzarlo gratuitamente!
zkipster è il software per la registrazione e la gestione dei migliori eventi del mondo. I professionisti degli eventi utilizzano zkipster per un check-in rapido, affidabile e sicuro degli ospiti, inviti online personalizzati e analisi degli eventi intelligenti.
zkipster è il software per la registrazione e la gestione dei migliori eventi del mondo. I professionisti degli eventi utilizzano zkipster per un check-in rapido, affidabile e sicuro degli ospiti, invi...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
MeetApp is an easy-to-use event app and virtual venue, designed to help you create amazing event experiences for your attendees.
MeetApp is an easy-to-use event app and virtual venue, designed to create a more fun and meaningful event experience by simplifying information distribution, enhancing audience interaction and facilitating better networking. Give your attendees easy access to your event agenda and information. Create Polls, Surveys and Q&As. Get social with the Activity Feed and Chat. Keep everyone up to date with Push Notifications. Basically, it's everything you need for your event in one platform!
MeetApp is an easy-to-use event app and virtual venue, designed to create a more fun and meaningful event experience by simplifying information distribution, enhancing audience interaction and facilita...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Rendi i tuoi partecipanti soddisfatti e velocizza il ROI.
Soluzione per eventi virtuali B2B che consente alle aziende di progettare la propria esperienza di marchio, per coinvolgere la propria comunità e massimizzare il ROI.
Soluzione per eventi virtuali B2B che consente alle aziende di progettare la propria esperienza di marchio, per coinvolgere la propria comunità e massimizzare il ROI....
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Evenium Net è una soluzione per registrazioni, inviti e badge per eventi fra le più complete e convenienti. Snella e facile da usare.
Evenium Net è il sistema più completo e conveniente per creare eventi, invitare e gestire le registrazioni dei partecipanti. Configura rapidamente i tipi di biglietto e le opzioni di pagamento, con moduli di registrazione, immagini e badge personalizzati. Crea/importa facilmente programmi ed elenchi degli ospiti, quindi invia inviti personalizzati via e-mail con collegamenti per la registrazione sul sito web o tramite una rete creata automaticamente. Utilizza l'applicazione per il check-in gratuito e/o implementa l'app interattiva ConnexMe. Crea un'esperienza più ricca e coinvolgente, dedicando meno tempo alla gestione dell'evento.
Evenium Net è il sistema più completo e conveniente per creare eventi, invitare e gestire le registrazioni dei partecipanti. Configura rapidamente i tipi di biglietto e le opzioni di pagamento, con mod...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Digitevent is the leading web solution to manage invitations, registrations and engagement of your participants on all your events.
Digitevent is the leading web solution to boost participation, connect participants, measure and exceed your event objectives. The platform allows you to manage invitations, registrations and engagement of your participants on your on-site, hybrid or virtual events. We make the life of more than 3,000 organizers easier, and have contributed to the success of thousands of projects around the world. Adopt an intuitive, 100% GDPR-compliant platform that centralizes the management of all events
Digitevent is the leading web solution to boost participation, connect participants, measure and exceed your event objectives. The platform allows you to manage invitations, registrations and engagemen...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Payscape Registration makes online registration easy! We provide a robust list of event registration tools at a fraction of the cost.
Payscape Registration is perfect for camps, schools, non-profits, and every other type of organization! Our platform handles online registration, payment collection, eliminates paperwork, and enables customized reporting for any event or program. Create custom-tailored questionnaires to easily capture attendee data. Integrate with hundreds of popular apps through Zapier. Craft customizable payment plans so your attendees can pay on-time and hassle-free. Plus, enjoy life-time customer support!
Payscape Registration is perfect for camps, schools, non-profits, and every other type of organization! Our platform handles online registration, payment collection, eliminates paperwork, and enables c...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Una piattaforma di coinvolgimento e gestione degli eventi con oltre 20 strumenti, di cui un gestore eventi ha sempre bisogno per offrire un'esperienza digitale ai partecipanti.
L'obiettivo principale di questa soluzione è far innamorare le persone del tuo evento. Questa piattaforma di eventi dispone di funzionalità esclusive e potenti come onboarding degli sponsor e degli oratori, check-in per gli ospiti, costruttore di siti web per eventi, biglietteria e registrazione, gestione delle sessioni, analisi degli eventi, gestione delle offerte del fornitore, app di rete e mobile, programma di ricompense per l'utente, prenotazioni di hotel, stampa di badge, conduzione di sondaggi e quiz, domande e risposte e sondaggi dal vivo, CRM integrato, piattaforme di marketing e molto altro ancora.
L'obiettivo principale di questa soluzione è far innamorare le persone del tuo evento. Questa piattaforma di eventi dispone di funzionalità esclusive e potenti come onboarding degli sponsor e degli ora...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
erOnline is a true end-to-end, highly customizable conference and meeting registration software solution.
erOnline solves all your event registration needs! You get totally customizable online forms, your own designated project manager, your choice of supported payment gateways; DIY tools for scheduling, managing registrations and sending tracked targeted Emails, real time reporting, full range badge printing and onsite options. erOnline is part of the EventRebels event management software suite for scheduling, trade show, speaker management and mobile apps. All the right tools, all in one place.
erOnline solves all your event registration needs! You get totally customizable online forms, your own designated project manager, your choice of supported payment gateways; DIY tools for scheduling, m...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
The only integrated Federated Events Management System for Large Enterprises
Banzai Virtual, formerly High Attendance, is a cloud based federated event management system that is provided a fully integrated approach for events, trade shows and sales teams. The system provides registrations, check-in, session attendance, real-time feedback, lead retrieval, event mobile apps and direct integration to your CRM or Marketing Automation system. Banzai Virtual unites your event strategy and directly integrates with Cvent, Aventri, EventBrite and Zoom.
Banzai Virtual, formerly High Attendance, is a cloud based federated event management system that is provided a fully integrated approach for events, trade shows and sales teams. The system provides re...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Beautiful websites with essential tools allowing nonprofits and small businesses to manage everything they need in one place.
Firepring provides beautiful websites for nonprofit organizations and small businesses with essential tools including an easy content management system, event registrations, fundraising campaigns, donation processing, e-commerce, membership and volunteer management & email marketing. The mobile responsive websites integrate with most donor management and accounting solutions, allowing you to manage everything you need in one place. Service includes unlimited training and ongoing support.
Firepring provides beautiful websites for nonprofit organizations and small businesses with essential tools including an easy content management system, event registrations, fundraising campaigns, dona...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
All-in-one cloud ERP for Retail, Manufacturing, Healthcare, Distribution and Service Industry.
Aqxolt ERP modules are designed to provide critical up-to-the-minute information to business users, Streamline Supply Chain, Shipping, Order, Asset Management, Maintenance, Manufacturing, HR, and Finance process. ERP suite is ideal for businesses with complex processes or plans for growth, particular for Retail, Health, manufacturing, distribution and service industry. The solution is flexible, easy to implement and adaptable to perfectly fit business as it grows.
Aqxolt ERP modules are designed to provide critical up-to-the-minute information to business users, Streamline Supply Chain, Shipping, Order, Asset Management, Maintenance, Manufacturing, HR, and Finan...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
HoldMyTicket offers a customizable ticketing platform and mobile box office that can work on any device. We're more than ticketing.
From small occasions to enterprise level events, HoldMyTicket has been an industry leader for event management and ticketing solution technologies for over ten years. HoldMyTicket offers an advanced customizable ticketing platform and mobile box office that can work on any device. With an enterprise technology and small-business discipline, HoldMyTicket has helped venues, festivals, promoters, casinos, sports teams, tours, and enterprises nationwide sell millions of tickets online.
From small occasions to enterprise level events, HoldMyTicket has been an industry leader for event management and ticketing solution technologies for over ten years. HoldMyTicket offers an advanced cu...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
Save roughly 48% of your time managing exhibitor applications and join the Fair and Event Marketplace to get noticed by new exhibitors!
Fair And Event is your solution for booth-based events! Save roughly 48% of your time managing exhibitor applications and join the Fair and Event Marketplace to get noticed by new exhibitors. Accept applications online, contracts, booth assignments, payments, build your floor plan, and more!
Fair And Event is your solution for booth-based events! Save roughly 48% of your time managing exhibitor applications and join the Fair and Event Marketplace to get noticed by new exhibitors. Accept ap...
Azavista helps corporate events and conference professionals to streamline event planning and improve the event experience.
Azavista is a professional software that automates all key aspects of event management. Our powerful all-in-one platform provides a wide set of flexible modules and robust functionalities that help automate and simplify processes through the whole event life cycle! Users can set up multiple events, integrate with your CRM and marketing automation systems, manage registrations and much more!
Azavista is a professional software that automates all key aspects of event management. Our powerful all-in-one platform provides a wide set of flexible modules and robust functionalities that help aut...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
All-in-one platform to manage the entire event lifecycle with tools for guest lists, invitations, ticketing, tables, check-in and more.
All-in-one platform providing everything you need to seamlessly and efficiently manage the entire event lifecycle. It includes features for guest lists, email invites, and registration with a best-in-class iOS app. For ticketing, use marketing tools to increase your revenue by publishing a branded event website. Or embed the entire process on your own site. On event day, seating charts, POS integration, and fast QR check-in enhance the guest experience to make your event more successful.
All-in-one platform providing everything you need to seamlessly and efficiently manage the entire event lifecycle. It includes features for guest lists, email invites, and registration with a best-in-c...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento
ezEvent is a cloud-based event management software to create tickets, track event data, and promote events on social media.
ezEvent is an online event creation platform perfect for any organizer looking to setup their event and start selling tickets to their attendees in minutes. With ezPayment, organizers can collect their order payments daily, so they can put that money back into their event preparations. ezEvent's basic service is free. The only fees charged are for credit card processing, making ezEvent consistently the cheapest product in the industry.
ezEvent is an online event creation platform perfect for any organizer looking to setup their event and start selling tickets to their attendees in minutes. With ezPayment, organizers can collect their...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Multievento