94 risultati
Perché Capterra è gratis
ConferenceAdit ha trasformato l'attuale modalità di gestione e monitoraggio CE. Potrai risparmiare tempo, denaro ed evitare frustrazioni, offrendo al contempo un'ottima esperienza ai partecipanti. Ulteriori informazioni su ConferenceAdit
ConferenceAdit ha trasformato l'attuale modalità di gestione e monitoraggio CE. Puoi ora semplificare notevolmente la rilevazione delle presenze, creare report di designazione personalizzati, generare certificati istantanei e acquisire immediatamente le risposte al sondaggio. Potrai risparmiare tempo, denaro ed evitare frustrazioni, offrendo al contempo un'ottima esperienza ai partecipanti. Ulteriori informazioni su ConferenceAdit
ConferenceAdit ha trasformato l'attuale modalità di gestione e monitoraggio CE. Puoi ora semplificare notevolmente la rilevazione delle presenze, creare report di designazione personalizzati, generare...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi. Ulteriori informazioni su Aventri
Aventri consente ai clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti ed espandere i marchi. Dal check-in e riconoscimento tramite badge dei partecipanti alle applicazioni per dispositivi mobili sul posto e al recupero dei potenziali clienti, Aventri offre una tecnologia che impressionerà i partecipanti e fornirà dati preziosi dopo l'evento. La piattaforma collega i partecipanti agli eventi e favorisce il coinvolgimento in tempo reale degli stessi, acquisendo al contempo dati e analisi significativi per comprendere il successo di un evento e fornire un ROI in tempo reale. Ulteriori informazioni su Aventri
Aventri consente ai clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti ed espandere i marchi. Dal check-in e riconoscimento tramite badge dei partecipanti alle applicazio...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Strumento completo e professionale per gestire tutti i preparativi degli eventi: iscrizioni, prenotazioni, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente di concentrarsi sull'unico obiettivo davvero importante: rendere un evento un tale successo affinché tutti i partecipanti siano entusiasti! Progettato specificamente per associazioni di categoria, amministrazioni, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
RSVPify è una piattaforma leader di gestione e biglietteria per eventi, che consente di semplificare gli eventi dalla registrazione degli ospiti fino al check-in. Ulteriori informazioni su RSVPify
Raccogli le registrazioni degli eventi con RSVPify o carica un elenco di partecipanti esistente. Sincronizzazione in tempo reale tra i dispositivi. Personale alla porta illimitato. Facilità di scansione QR con qualsiasi dispositivo o check-in in base al nome o al numero di conferma. Distribuzione di biglietti e codici QR via e-mail. Dashboard in tempo reale e feed attività. Invio di promemoria e-mail e aggiornamenti a evento in corso. Importazioni ed esportazioni semplici di dati. Ulteriori informazioni su RSVPify
Raccogli le registrazioni degli eventi con RSVPify o carica un elenco di partecipanti esistente. Sincronizzazione in tempo reale tra i dispositivi. Personale alla porta illimitato. Facilità di scans...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi. Ulteriori informazioni su Ticket Tailor
Vendi i biglietti direttamente ai partecipanti con una piattaforma di biglietteria semplice da usare e ricca di funzionalità. - Piani versatili senza contratti - Applicazione per la registrazione gratuita - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Grafici dei posti a sedere - Integrazione con i propri strumenti preferiti - Codici sconto e codici voucher - Dashboard e creazione di report - Eccezionale assistenza clienti Ulteriori informazioni su Ticket Tailor
Vendi i biglietti direttamente ai partecipanti con una piattaforma di biglietteria semplice da usare e ricca di funzionalità. - Piani versatili senza contratti - Applicazione per la registrazione grat...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Facilita il check-in e la biglietteria per eventi con questa piattaforma intuitiva e un'app mobile velocissima. Ulteriori informazioni su Accelevents
Facilita il check-in e la biglietteria per eventi con questa piattaforma intuitiva e un'app mobile velocissima. Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza fluida dalla registrazione al check-in. La biglietteria di Accelevents costa solo 1 $ a biglietto più l'1% dell'importo della vendita dei biglietti (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti dei biglietti). Crea tipi di biglietti personalizzati e inizia a vendere online in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Accelevents
Facilita il check-in e la biglietteria per eventi con questa piattaforma intuitiva e un'app mobile velocissima. Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza fluida dalla registrazione al check-in. La bigli...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
An integrated online ticketing system with a box office portal for real-time sale of both general admission and reserved seating events
Catering to the performing arts and live music venues with fully integrated tools to efficiently run your box office. A single platform for reserved seating for multiple venues, social distance, subscriptions, donor management, gift cards, merchandise, customer loyalty, concessions, coupons, and surveys. Complete control over pricing and fees to add a fee or go fee-free! Use our free trial to experience stellar customer service and learn why ThunderTix is the #1 choice for live performances.
Catering to the performing arts and live music venues with fully integrated tools to efficiently run your box office. A single platform for reserved seating for multiple venues, social distance, subscr...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Piattaforma di gestione dei biglietti basata sul cloud su larga scala per la prevendita online, il marketing, l'uso dei social media e la gestione delle vendite e degli ingressi il giorno dell'evento.
Questa piattaforma per la gestione dei biglietti nel cloud, su larga scala, offre prevendita online, funzioni di marketing, stampa di biglietti e braccialetti e accesso ai social media. Fornisce inoltre una vasta gamma di opzioni di strumenti per la vendita alla porta e la scansione dei biglietti. Che tu gestisca un centro per le arti dello spettacolo, organizzi grandi festival, ospiti piccoli eventi o allestisci una raccolta fondi, con Purplepass avrai tutto il necessario per organizzare facilmente eventi di successo.
Questa piattaforma per la gestione dei biglietti nel cloud, su larga scala, offre prevendita online, funzioni di marketing, stampa di biglietti e braccialetti e accesso ai social media. Fornisce inoltr...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Picatic mette a disposizione strumenti per l’emissione di biglietti e la registrazione per eventi che consentono di tenere le migliori conferenze del mondo.
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze di ogni dimensione di creare uno straordinario sito web per eventi, aggiungere vendite di biglietti a un sito esistente e gestire tutto da un unico luogo. Scelto da migliaia di organizzatori di tutto il mondo, Picatic è la soluzione numero 1 per la soddisfazione dei clienti.
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze di ...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR. Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi miglior...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Una piattaforma di registrazione sociale creata per le organizzazioni baste su eventi che hanno a cuore il mantenimento del proprio marchio.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fedeli al proprio marchio. La piattaforma è facile da imparare e facile da usare e semplifica la configurazione delle vendite dei biglietti online, la registrazione e il check-in in loco. Incorpora le vendite dei biglietti sul tuo sito web, progetta pagine splash moderne e individua i tuoi clienti abituali con intelligenti liste degli ospiti. Sparxo è compatibile con dispositivi mobili ed è facile da usare.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fede...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più!
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli ev...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Splash è una tecnologia di marketing end-to-end per eventi che rende incredibilmente facile eseguire, scalare e misurare i propri eventi.
Splash è un'azienda tecnologica che sviluppa avanzati programmi di marketing di persona per brand leader a livello mondiale. Più della metà delle aziende Fortune 500 utilizza Splash per semplificare le operazioni di marketing relative agli eventi e ottimizzare le prestazioni. Dalla semplificazione della creazione di risorse per eventi all'acquisizione di informazioni sui partecipanti e alla misurazione dell'effetto degli eventi, Splash consente ai professionisti del marketing di raggiungere e contattare di persona il pubblico di destinazione, scalare in modo efficiente i programmi degli eventi e collegare il coinvolgimento guidato dagli eventi ai risultati aziendali.
Splash è un'azienda tecnologica che sviluppa avanzati programmi di marketing di persona per brand leader a livello mondiale. Più della metà delle aziende Fortune 500 utilizza Splash per semplificare le...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di t...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Un software di biglietteria, raccolta fondi, CRM e marketing multifunzione per aiutarti a realizzare la tua mission.
Diventa un esperto dell'intrattenimento dal vivo. OvationTix è una soluzione integrata per biglietteria, raccolta fondi, marketing e CRM, progettata per supportare la tua mission aziendale. Questo prodotto è usato da centinaia di locali commerciali e organizzazioni non profit che si occupano di spettacolo, mostre, musei, sport e musica, per offrire esperienze memorabili, aumentare le entrate e migliorare l'efficienza operativa. OvationTix funziona al meglio per le organizzazioni che soddisfano i seguenti criteri: Vendita di 5.000-250.000 biglietti all'anno. Budget operativo superiore a 500.000 $ all'anno.
Diventa un esperto dell'intrattenimento dal vivo. OvationTix è una soluzione integrata per biglietteria, raccolta fondi, marketing e CRM, progettata per supportare la tua mission aziendale. Questo pr...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
CrowdCompass è un apprezzato sviluppatore di app per eventi mobili e app per conferenze.
CrowdCompass di Cvent crea app mobili per eventi che aumentano il coinvolgimento dei partecipanti e producono un forte ritorno sugli investimenti. Lo sviluppatore, che si occupa con successo di app per eventi, fornisce app mobili per conferenze, fiere, meeting ed eventi di dimensioni comprese tra 50 e 50.000 partecipanti. Questa soluzione è un componente integrato della piattaforma di gestione degli eventi di Cvent, fra le più complete del settore.
CrowdCompass di Cvent crea app mobili per eventi che aumentano il coinvolgimento dei partecipanti e producono un forte ritorno sugli investimenti. Lo sviluppatore, che si occupa con successo di app per...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Fai in modo che partecipanti al tuo evento passino meno tempo a fare il check-in e più tempo a interagire con gli altri. Scansiona codici QR, gestisci i pagamenti e stampa badge con Eventdex!
Stanco di vedere lunghe code al tuo banco del check-in? Con Eventdex avrai la garanzia di offrire ai tuoi partecipanti un'esperienza di check-in migliore, risparmiando al contempo in grande con prezzi competitivi! Con questo software di check-in, ScanAttendee, puoi: 1. Eseguire, senza alcuno sforzo, la scansione dei codici QR tramite l'app durante la fase di controllo dell'ingresso delle persone; 2. Scegliere tra una vasta gamma di opzioni per gestire i pagamenti in loco; 3. Stampare badge personalizzati premendo semplicemente un pulsante. Clienti: CVS, Cisco, Università di Buffalo, NMSDC.
Stanco di vedere lunghe code al tuo banco del check-in? Con Eventdex avrai la garanzia di offrire ai tuoi partecipanti un'esperienza di check-in migliore, risparmiando al contempo in grande con prezzi ...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Il check-in di registrazione basato su web di Ungerboeck fornisce un processo di check-in semplificato che risulta affidabile anche con connettività Internet limitata.
Il check-in può essere un momento frenetico, anche negli eventi più organizzati. L'efficienza in loco è fondamentale per assicurare buone prime impressioni. Lunghe code, software poco efficiente e connettività instabile possono far riflettere due volte i partecipanti prima di ripetere una visita. Crea quindi un processo di check-in semplice, che sia funzionale per la tua azienda. Il check-in di registrazione basato su web di Ungerboeck fornisce un processo di check-in semplificato che risulta affidabile anche con connettività Internet limitata.
Il check-in può essere un momento frenetico, anche negli eventi più organizzati. L'efficienza in loco è fondamentale per assicurare buone prime impressioni. Lunghe code, software poco efficiente e conn...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta ...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Social Tables è il miglior software per lavorare insieme online per pianificatori e proprietà.
Nel 2011 Social Tables ha deciso di cambiare il modo in cui gli eventi vengono selezionati, progettati ed eseguiti grazie a una migliore collaborazione tra pianificatori e proprietà. Oggi Social Tables è una piattaforma innovativa che offre al settore delle strutture ricettive le principali soluzioni online per la vendita di eventi, servizi e distribuzione di gruppo. Secondo STR, gli hotel che utilizzano Social Tables registrano un aumento dell'1,82% nei profitti da cibi e bevande per camera occupata, mentre Zapier afferma che Social Tables è una delle 10 migliori applicazioni per la gestione degli eventi al mondo.
Nel 2011 Social Tables ha deciso di cambiare il modo in cui gli eventi vengono selezionati, progettati ed eseguiti grazie a una migliore collaborazione tra pianificatori e proprietà. Oggi Social Tables...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Yapsody è un sistema per biglietteria e registrazione di eventi online potente e semplice da utilizzare.
Yapsody è un potente e semplice sistema per biglietteria e registrazione di eventi online, che offre servizi di biglietteria all'avanguardia a migliaia di presentatori di eventi. Yapsody è un'azienda di intrattenimento dal vivo che si concentra sulla fornitura di soluzioni end-to-end personalizzate per valorizzare l'intrattenimento durante i concerti ai presentatori indipendenti e alle imprese con strutture ricettive.
Yapsody è un potente e semplice sistema per biglietteria e registrazione di eventi online, che offre servizi di biglietteria all'avanguardia a migliaia di presentatori di eventi. Yapsody è un'azienda ...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Il cliente ha tutta la libertà e il controllo per creare i moduli di registrazione più snelli e convenienti sul mercato.
Tutto il necessario per creare il modulo di registrazione perfetto. Apri il tuo account gratuito con Event Wizard e prova queste potenti funzionalità: designer di temi personalizzati, strumenti di promozione sociale, registrazione di gruppi, elaborazione di pagamenti sicuri, campi illimitati per i moduli di registrazione, generatore di report personalizzati, suite completa per la creazione di report sui partecipanti, supporto tecnico gratuito. Ottieni tutte le funzionalità a un unico prezzo di 3,45 $ per registrazione.
Tutto il necessario per creare il modulo di registrazione perfetto. Apri il tuo account gratuito con Event Wizard e prova queste potenti funzionalità: designer di temi personalizzati, strumenti di prom...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Nutickets offers tailored event management software for events of all sizes all over the world. Sell tickets, plan, and promote events.
Cost-effective event management solutions to help you manage your events online. Including: White label ticketing software, Cashless payment system, Entry Management & Access Control, Box office integration, Reserved seating system, Product up-sell features
Cost-effective event management solutions to help you manage your events online. Including: White label ticketing software, Cashless payment system, Entry Management & Access Control, Box office integr...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Trasforma i contatti dell'evento in riunioni di vendita. atEvent combina funzioni per l'acquisizione di lead di eventi, qualificazione e informazioni approfondite per accelerare le vendite.
Vai oltre la semplice acquisizione di lead con l'eccellente soluzione di gestione dei lead degli eventi B2B di atEvent. Acquisisci lead ovunque durante o in prossimità dell'evento, aggiungi qualificazioni personalizzate e azioni di follow-up, quindi sincronizza tutto con il tuo sistema MA/CRM per un follow-up rapido e personalizzato che accelera le vendite. atEvent è pensato per le aziende con integrazioni MA/CRM flessibili, ampia copertura fieristica, consenso GDPR all'acquisizione, trascrizione di biglietti da visita multilingue e approfondimenti a livello di account per la tua strategia ABM.
Vai oltre la semplice acquisizione di lead con l'eccellente soluzione di gestione dei lead degli eventi B2B di atEvent. Acquisisci lead ovunque durante o in prossimità dell'evento, aggiungi qualificazi...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
InEvent is a next level virtual event platform powering events that transform attendees into customers, driving profits and efficiency.
All-in-one virtual event platform, InEvent powers experiences that transform attendees into customers, driving sales, profits, efficiency and cost benefits for virtual and hybrid events. Our end to end management software is designed to transform corporate events, trade shows, exhibitions, meetings and training sessions all in one dashboard. InEvent has catered for over 400 companies in 138 countries, including leading corporations such as Unilever, Santander Bank, Coca Cola and Facebook.
All-in-one virtual event platform, InEvent powers experiences that transform attendees into customers, driving sales, profits, efficiency and cost benefits for virtual and hybrid events. Our end to end...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Mobile event app to engage and interact with attendees and to give event organisers the big data they need to optimise the ROI.
We make event experiences great with intelligent use of technology. Our solution is focussed on enhancing various aspects of event organising. Our mandate begins by getting all users onto a platform where information can be shared and everyone can communicate. The beautiful intuitive app keeps agenda up-to-date, fosters networking, obtains live feedback. Easily set up single or multiple events in no time and manage content on the go. Get the data you care about, increase engagement and ROI.
We make event experiences great with intelligent use of technology. Our solution is focussed on enhancing various aspects of event organising. Our mandate begins by getting all users onto a platform wh...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
The EventsCase event check in app is one of the most straightforward solution; easy-to-use, multi-user, multi-session & multi-event.
Easy-to-use, multi-user, multi-event and multi-session. If you are constantly organising big events with hundreds to thousands of attendees, it must be a challenge to iron out your guest lists all the time. Through this mobile app that your staff members can download to their mobile devices, you get to manage your events better and eliminate any chances for human error.
Easy-to-use, multi-user, multi-event and multi-session. If you are constantly organising big events with hundreds to thousands of attendees, it must be a challenge to iron out your guest lists all the ...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
We're the one stop shop for all digital dance management needs! Our service is free for all schools. Try us out today!
My School Dance is an online application that manages all aspects of school dances and events.The software enables schools to avoid the most difficult elements of event-planning logistics, including the drafting, distribution, and collection of paper agreements; organization of cash or check payments; and finding volunteers to sell tickets. Schools and organizations can promote their upcoming events, sell tickets online and securely process payments, and quickly access sales and fundraising data
My School Dance is an online application that manages all aspects of school dances and events.The software enables schools to avoid the most difficult elements of event-planning logistics, including th...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Software di registrazione degli eventi online che gestisce ed esegue tutte le attività necessarie alla creazione e all'apertura di un evento di successo.
Il produttore è specializzato in software per tutti gli eventi che hanno bisogno di strumenti per le proprie regole e decisioni commerciali. Questo software è completo e facile da usare e fornisce strumenti come call for papers, planimetria interattiva, registrazione espositori, accrediti, app mobili, integrazione iscritti e CRM, strumenti di e-mail e creazione di report 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni sul campo includono check-in automatico e chioschi interattivi di registrazione, scansione delle sessioni e recupero dei lead.
Il produttore è specializzato in software per tutti gli eventi che hanno bisogno di strumenti per le proprie regole e decisioni commerciali. Questo software è completo e facile da usare e fornisce stru...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Applicazione per il check-in degli ospiti veloce, affidabile e sicura per iPhone, iPad, Android e altro. Inizia a utilizzarlo gratuitamente!
zkipster è il software per la registrazione e la gestione dei migliori eventi del mondo. I professionisti degli eventi utilizzano zkipster per un check-in rapido, affidabile e sicuro degli ospiti, inviti online personalizzati e analisi degli eventi intelligenti.
zkipster è il software per la registrazione e la gestione dei migliori eventi del mondo. I professionisti degli eventi utilizzano zkipster per un check-in rapido, affidabile e sicuro degli ospiti, invi...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Create an awesome event experience with less effort by using MeetApp for your event, meeting or conference. Inform, Engage, Network!
Meet MeetApp! Your event attendee's personal assistant. MeetApp is an easy to use event app, designed to create a more fun and meaningful event experience by simplifying information distribution, enhancing audience interaction and facilitating better networking for all your events. Basically, it's everything you need before, during and after your meeting or event, in an app!
Meet MeetApp! Your event attendee's personal assistant. MeetApp is an easy to use event app, designed to create a more fun and meaningful event experience by simplifying information distribution, enhan...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Rendi i tuoi partecipanti soddisfatti e velocizza il ROI.
Soluzione per eventi virtuali B2B che consente alle aziende di progettare la propria esperienza di marchio, per coinvolgere la propria comunità e massimizzare il ROI.
Soluzione per eventi virtuali B2B che consente alle aziende di progettare la propria esperienza di marchio, per coinvolgere la propria comunità e massimizzare il ROI....
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Evenium Net è una soluzione per registrazioni, inviti e badge per eventi fra le più complete e convenienti. Snella e facile da usare.
Evenium Net è il sistema più completo e conveniente per creare eventi, invitare e gestire le registrazioni dei partecipanti. Configura rapidamente i tipi di biglietto e le opzioni di pagamento, con moduli di registrazione, immagini e badge personalizzati. Crea/importa facilmente programmi ed elenchi degli ospiti, quindi invia inviti personalizzati via e-mail con collegamenti per la registrazione sul sito web o tramite una rete creata automaticamente. Utilizza l'applicazione per il check-in gratuito e/o implementa l'app interattiva ConnexMe. Crea un'esperienza più ricca e coinvolgente, dedicando meno tempo alla gestione dell'evento.
Evenium Net è il sistema più completo e conveniente per creare eventi, invitare e gestire le registrazioni dei partecipanti. Configura rapidamente i tipi di biglietto e le opzioni di pagamento, con mod...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
ViewStub is a hybrid event platform that specializes in event ticketing, video streaming, marketing, and promotion.
ViewStub is a hybrid event platform that specializes in event ticketing, video streaming, marketing, and promotion.
ViewStub is a hybrid event platform that specializes in event ticketing, video streaming, marketing, and promotion....
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Payscape Registration is the low-cost leader in registration software crammed with robust features that transform online registrations.
Are you planning your next big event? Payscape Registration, the low-cost leader in registration software, has robust features from mobile-friendly online check-in/check-out to payment collection. Keep tabs on attendee information and inform them of upcoming events. Join Payscape Registration, winner of the 2019 SEAA Tech Innovation of the Year Award, and experience the optimal online registration solution!
Are you planning your next big event? Payscape Registration, the low-cost leader in registration software, has robust features from mobile-friendly online check-in/check-out to payment collection. Keep...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
EROnline is a true end-to-end, highly customizable conference and meeting registration software solution.
EROnline solves all your event registration needs! You get totally customizable online forms, your own designated project manager, your choice of supported payment gateways; DIY tools for scheduling, managing registrations and sending tracked targeted Emails, real time reporting, full range badge printing and onsite options. EROnline is part of the EventRebels event management software suite for scheduling, trade show, speaker management and mobile apps. All the right tools, all in one place.
EROnline solves all your event registration needs! You get totally customizable online forms, your own designated project manager, your choice of supported payment gateways; DIY tools for scheduling, m...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
The only integrated Federated Events Management System for Large Enterprises
Banzai Virtual, formerly High Attendance, is a cloud based federated event management system that is provided a fully integrated approach for events, trade shows and sales teams. The system provides registrations, check-in, session attendance, real-time feedback, lead retrieval, event mobile apps and direct integration to your CRM or Marketing Automation system. Banzai Virtual unites your event strategy and directly integrates with Cvent, Aventri, EventBrite and Zoom.
Banzai Virtual, formerly High Attendance, is a cloud based federated event management system that is provided a fully integrated approach for events, trade shows and sales teams. The system provides re...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Beautiful websites with essential tools allowing nonprofits and small businesses to manage everything they need in one place.
Firepring provides beautiful websites for nonprofit organizations and small businesses with essential tools including an easy content management system, event registrations, fundraising campaigns, donation processing, e-commerce, membership and volunteer management & email marketing. The mobile responsive websites integrate with most donor management and accounting solutions, allowing you to manage everything you need in one place. Service includes unlimited training and ongoing support.
Firepring provides beautiful websites for nonprofit organizations and small businesses with essential tools including an easy content management system, event registrations, fundraising campaigns, dona...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
HoldMyTicket offers a customizable ticketing platform and mobile box office that can work on any device. We're more than ticketing.
From small occasions to enterprise level events, HoldMyTicket has been an industry leader for event management and ticketing solution technologies for over ten years. HoldMyTicket offers an advanced customizable ticketing platform and mobile box office that can work on any device. With an enterprise technology and small-business discipline, HoldMyTicket has helped venues, festivals, promoters, casinos, sports teams, tours, and enterprises nationwide sell millions of tickets online.
From small occasions to enterprise level events, HoldMyTicket has been an industry leader for event management and ticketing solution technologies for over ten years. HoldMyTicket offers an advanced cu...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Streamline your event by turning your exhibitor applications digital! Accept applications, payments, create maps with Fair and Event!
Fair And Event is your all inclusive Event Management Software! Streamline your event by turning your exhibitor applications digital. Accept applications, payments, create maps, and more!
Fair And Event is your all inclusive Event Management Software! Streamline your event by turning your exhibitor applications digital. Accept applications, payments, create maps, and more!...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Long lines at the event venue are a thing of the past - with our check-in app you can quickly and effectively register participants.
An essential part of the personal, high-quality event experience is having a fast and smooth quick check-in system. Participants are automatically checked-in by scanning a unique QR code generated for their tickets. Part of this solution is done by having badges automatically created and printed - for one attendee or for the entire guest list.
An essential part of the personal, high-quality event experience is having a fast and smooth quick check-in system. Participants are automatically checked-in by scanning a unique QR code generated for ...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
ezEvent is a cloud-based event management software to create tickets, track event data, and promote events on social media.
ezEvent is an online event creation platform perfect for any organizer looking to setup their event and start selling tickets to their attendees in minutes. With ezPayment, organizers can collect their order payments daily, so they can put that money back into their event preparations. ezEvent's basic service is free. The only fees charged are for credit card processing, making ezEvent consistently the cheapest product in the industry.
ezEvent is an online event creation platform perfect for any organizer looking to setup their event and start selling tickets to their attendees in minutes. With ezPayment, organizers can collect their...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
webMOBI is a new generation AI-powered all-in-one engagement software with an attendee CRM.
webMOBI is a new generation AI-powered all-in-one engagement platform and provides a suite of engagement tools for events, enterprises & universities. The platform includes live streaming, webinars, surveys, live Q & A, and live polls. Our cutting-edge software is trusted by 100 brands worldwide for corporate events, exhibitions, conferences, trade shows, internal/external meetings, employee engagement & more.
webMOBI is a new generation AI-powered all-in-one engagement platform and provides a suite of engagement tools for events, enterprises & universities. The platform includes live streaming, webinars, s...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
SpinGo is an event management solution for B2C fairs, festivals, expos, trade shows, and conventions that want to grow their event.
SpinGo is an event management solution that event makers actually love to use. SpinGo is a powerful, easy-to-use technology that allows B2C fairs, festivals, expos, conventions, and trade shows to handle all of their ticketing, registration, check-in, and vendor management all in one place. Coupled with dedicated customer support, SpinGo is perfect for events that are looking for a software that will grow with their event. Schedule your free demo today!
SpinGo is an event management solution that event makers actually love to use. SpinGo is a powerful, easy-to-use technology that allows B2C fairs, festivals, expos, conventions, and trade shows to hand...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
All-in-one platform to manage the entire event lifecycle with tools for guest lists, invitations, ticketing, tables, check-in and more.
All-in-one platform providing everything you need to seamlessly and efficiently manage the entire event lifecycle. It includes features for guest lists, email invites, and registration with a best-in-class iOS app. For ticketing, use marketing tools to increase your revenue by publishing a branded event website. Or embed the entire process on your own site. On event day, seating charts, POS integration, and fast QR check-in enhance the guest experience to make your event more successful.
All-in-one platform providing everything you need to seamlessly and efficiently manage the entire event lifecycle. It includes features for guest lists, email invites, and registration with a best-in-c...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Una piattaforma di coinvolgimento e gestione degli eventi con oltre 20 strumenti, di cui un gestore eventi ha sempre bisogno per offrire un'esperienza digitale ai partecipanti.
L'obiettivo principale di questa soluzione è far innamorare le persone del tuo evento. Questa piattaforma di eventi dispone di funzionalità esclusive e potenti come onboarding degli sponsor e degli oratori, check-in per gli ospiti, costruttore di siti web per eventi, biglietteria e registrazione, gestione delle sessioni, analisi degli eventi, gestione delle offerte del fornitore, app di rete e mobile, programma di ricompense per l'utente, prenotazioni di hotel, stampa di badge, conduzione di sondaggi e quiz, domande e risposte e sondaggi dal vivo, CRM integrato, piattaforme di marketing e molto altro ancora.
L'obiettivo principale di questa soluzione è far innamorare le persone del tuo evento. Questa piattaforma di eventi dispone di funzionalità esclusive e potenti come onboarding degli sponsor e degli ora...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Gestione dei biglietti e registrazione sicure agli eventi online. Sito web, biglietteria, e-mail marketing e altro ancora. Costi solo per le registrazioni reali.
XING Events è l'unico fornitore a unire un software di gestione dei partecipanti intelligente e il networking aziendale in un'unica piattaforma, offrendo soluzioni per la promozione di eventi e vendita di biglietti one-stop di facile utilizzo e di successo. L'azienda combina in modo efficiente sei moduli per la generazione e la gestione efficace dei partecipanti, supportando gli organizzatori in ogni fase del loro evento aziendale, dalla generazione di partecipanti in un modo mirato ed efficace alla semplice registrazione online e alla vendita sicura dei biglietti.
XING Events è l'unico fornitore a unire un software di gestione dei partecipanti intelligente e il networking aziendale in un'unica piattaforma, offrendo soluzioni per la promozione di eventi e vendita...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Web based application for event planners made to improve the attendees management process for your events.
Digitevent is a web based application for event planners who want to take it to a brand new level. The app makes organization easy and improves the attendees management process. Time-consuming tasks are now dealt within minutes thanks to : online registration, text messages and email reminders, check-in software, on-site badge printing and much more !
Digitevent is a web based application for event planners who want to take it to a brand new level. The app makes organization easy and improves the attendees management process. Time-consuming tasks ar...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi
Event App for Conferences and Corporate Events that engages attendees and sponsors with in-depth Analytics and live engagement
Take participant engagement of your event to a new level with NVOLV Event Mobile app. Join an elite group of leading organizations and brands who trust our mobile app to boost the networking capabilities, educational depth, and attendee experience at their events. Whether you're organizing a corporate event, festival, trade show, or conference; NVOLV offers a simple and beautiful experience that is like no other.
Take participant engagement of your event to a new level with NVOLV Event Mobile app. Join an elite group of leading organizations and brands who trust our mobile app to boost the networking capabiliti...
  • Suddivisione dei partecipanti
  • Ricerca nell'elenco invitati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Vendita di biglietti
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di vari eventi