Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per gestire le registrazioni agli eventi

I software per gestire le registrazioni agli eventi consentono di velocizzare notevolmente il check-in per conferenze, spettacoli e altri eventi. Questo tipo di software può essere distribuito su dispositivi mobili come smartphone e tablet, ma anche come terminale e spesso offre funzionalità di stampa di badge. Molte organizzazioni usano i software per gestire le registrazioni agli eventi per generare lead con le informazioni dei partecipanti.

Italia Mostra prodotti locali
Le lunghe file alla sede dell'evento appartengono al passato: con questa app per il check-in puoi registrare i partecipanti in modo rapido ed efficace. Ulteriori informazioni su Azavista
Una parte essenziale dell'esperienza personale di un evento di alta qualità è rappresentata da un sistema di check-in rapido e senza intoppi. La soluzione di stampa di badge e app per il check-in di Azavista offre self-check-in a scansione rapida, chioschi interattivi e badge con marchio e postazioni facili da configurare, senza bisogno di particolare supporto. Questo sistema di catena logistica globale garantisce l'arrivo puntuale dei chioschi interattivi in Nord America, EMEA e APAC, consentendo ai team di utilizzare un fornitore per una serie di eventi in più sedi. Ulteriori informazioni su Azavista

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Controlla l'accesso ai tuoi eventi in presenza o virtuali. Ulteriori informazioni su idloom.events
Check-in e check-out in loco: non devi fare altro che scansionare i codici QR dei partecipanti con l'applicazione mobile o con qualsiasi scanner standard. È anche possibile stampare sul posto badge o targhette con il nome al momento del check-in. Check-in specifico per sessione: effettua il check-in per l'accesso a sessioni individuali, intere giornate, sottoeventi, stand degli espositori... Check-in e accesso sicuro agli eventi online: accesso sicuro alle sale, check-in automatico dei partecipanti, schermate di conto alla rovescia personalizzate prima dell'inizio di ogni sessione. Creazione di badge: crea e stampa badge personalizzati. Ulteriori informazioni su idloom.events

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
RSVPify è una piattaforma leader di gestione e biglietteria per eventi, che consente di semplificare gli eventi dalla registrazione degli ospiti fino al check-in. Ulteriori informazioni su RSVPify
Raccogli le registrazioni degli eventi con RSVPify o carica un elenco di partecipanti esistente. Sincronizzazione in tempo reale tra i dispositivi. Personale alla porta illimitato. Facilità di scansione QR con qualsiasi dispositivo o check-in in base al nome o al numero di conferma. Distribuzione di biglietti e codici QR via e-mail. Dashboard in tempo reale e feed attività. Invio di promemoria e-mail e aggiornamenti a evento in corso. Importazioni ed esportazioni semplici di dati. Ulteriori informazioni su RSVPify

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ospitare eventi online end-to-end e di coinvolgere il pubblico interessato.
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ogni dimensione di ospitare eventi online. vFairs è specializzata nella conduzione di eventi come fiere virtuali sulle carriere, fiere del lavoro, fiere di settore online e fiere di onboarding. Consente a organizzazioni e rappresentanti presso gli stand di interagire con il pubblico tramite strumenti interattivi come chat di testo/video/audio e webinar integrati. vFairs offre anche un servizio clienti di prim’ordine e una gestione di eventi dedicata che fornisce aiuto in ogni fase. Ulteriori informazioni su vFairs

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Tariffe contenute, nessuna sorpresa. Ticket Tailor è una piattaforma di emissione dei biglietti facile da utilizzare che consente di controllare la vendita dei biglietti per i tuoi eventi.
Vendi i biglietti direttamente ai partecipanti con una piattaforma di biglietteria semplice da usare e ricca di funzionalità. - Piani versatili senza contratti - Applicazione per la registrazione gratuita - Tariffe contenute (grandi risparmi) - Ricevimento dei pagamenti direttamente tramite Stripe o PayPal - Personalizzazione completa del proprio box office - Incorporazione di moduli di prenotazione sul proprio sito web - Raccolta, conservazione e gestione dei dati dei partecipanti - Grafici dei posti a sedere - Integrazione con i propri strumenti preferiti - Codici sconto e codici voucher - Dashboard e creazione di report - Eccezionale assistenza clienti Ulteriori informazioni su Ticket Tailor

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Ulteriori informazioni su Eventzilla

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR. Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore. Ulteriori informazioni su Showpass

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Piattaforma di gestione dei biglietti basata sul cloud su larga scala per la prevendita online, il marketing, l'uso dei social media e la gestione delle vendite e degli ingressi il giorno dell'evento.
Questa piattaforma per la gestione dei biglietti nel cloud, su larga scala, offre prevendita online, funzioni di marketing, stampa di biglietti e braccialetti e accesso ai social media. Fornisce inoltre una vasta gamma di opzioni di strumenti per la vendita alla porta e la scansione dei biglietti. Che tu gestisca un centro per le arti dello spettacolo, organizzi grandi festival, ospiti piccoli eventi o allestisci una raccolta fondi, con Purplepass avrai tutto il necessario per organizzare facilmente eventi di successo. Ulteriori informazioni su Purplepass Ticketing

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Ulteriori informazioni su GiveSmart

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria. Ulteriori informazioni su Eventtia

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Il successo degli eventi inizia da Tix. E-mail marketing, distanziamento sociale, donazioni e altro ancora. Costo contenuto e senza rischi. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
Il successo degli eventi inizia da Tix. Sistema per biglietteria ricco di funzionalità, tra cui strumenti integrati di marketing via e-mail, mappe dei posti a sedere per il distanziamento sociale, programmazione degli ingressi, donazioni, up-selling, rinnovo degli abbonamenti, branding personalizzato, integrazione del sito web e altro ancora. Il tutto senza rischi, con commissioni basse e senza impegni a lungo termine. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Tix

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Software gratuito per la registrazione delle gare con collaudati strumenti di marketing come raccolta fondi, gestione dei volontari e software per il merchandising delle gare.
Software gratuito per la registrazione delle gare con collaudati strumenti di marketing come raccolta fondi, gestione dei volontari e software per il merchandising delle gare. Ulteriori informazioni su Race Entry

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Facilita il check-in e la biglietteria per eventi con questa piattaforma intuitiva e un'app mobile velocissima.
Facilita il check-in e la biglietteria per eventi con questa piattaforma intuitiva e un'app mobile velocissima. Offri ai tuoi partecipanti un'esperienza fluida dalla registrazione al check-in. La biglietteria di Accelevents costa solo 1 $ a biglietto più l'1% dell'importo della vendita dei biglietti (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti dei biglietti). Crea tipi di biglietti personalizzati e inizia a vendere online in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Accelevents

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. La soluzione perfetta per te!
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un servizio eccellenti, che non smettono mai di migliorare per organizzazioni religiose, non-profit e laiche. Dall'assegnazione dei posti all'ammissione generale, fino al supporto per tipi di eventi, questa soluzione è adatta a ogni esigenza. Ulteriori informazioni su Brushfire

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più! Ulteriori informazioni su Bizzabo

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Suite di strumenti per la gestione degli eventi con registrazione, valutazioni, app mobile, elaborazione dei pagamenti, gestione dei volontari, layout dello spazio e altro ancora.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipanti. Creazione di siti web, registrazione personalizzata, app mobile gratuita basata sul Web, valutazioni di sessioni e oratori, elaborazione dei pagamenti, gestione degli oratori/dell'agenda, layout dello spazio, CEU, ecc. Le opzioni di configurazione estremamente versatili di questa soluzione sono adatte a pressoché qualsiasi modello aziendale di eventi. Tra i più votati da Capterra. Ulteriori informazioni su Eventsquid

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Vendi i biglietti per i tuoi eventi rapidamente e facilmente. Versatile e conveniente Puoi essere immediatamente operativo.
Non perdere denaro. TicketSpice è diverso dagli altri, perché ti permette di conservare il 100% degli introiti della biglietteria, pagando solo 99 centesimi per biglietto. Il produttore conosce bene le difficoltà di questo mercato. Negli ultimi 10 anni, oltre 30.000 clienti come te si sono affidati a questo prodotto. Assumi il controllo completo dei tuoi biglietti... opzioni di biglietteria, prezzi, sconti, branding, finanziamenti e altro ancora. Utilizza l'app gratuita per la scansione dei biglietti su dispositivo mobile. Ottieni più risultati, guadagna di più e mantieni più clienti. Ulteriori informazioni su TicketSpice

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti.
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti. Organizza i tuoi eventi con un'esperienza completamente personalizzata e coinvolgente per ogni partecipante. Approfitta di matchmaking intelligente, informazioni dettagliate e molto altro per creare una community molto affiatata e vivace attorno al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Let's Get Digital

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi.
Aventri consente ai clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti ed espandere i marchi. Dal check-in e riconoscimento tramite badge dei partecipanti alle applicazioni per dispositivi mobili sul posto e al recupero dei potenziali clienti, Aventri offre una tecnologia che impressionerà i partecipanti e fornirà dati preziosi dopo l'evento. La piattaforma collega i partecipanti agli eventi e favorisce il coinvolgimento in tempo reale degli stessi, acquisendo al contempo dati e analisi significativi per comprendere il successo di un evento e fornire un ROI in tempo reale. Ulteriori informazioni su Stova

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su EventMobi

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Raklet è un software multifunzione per la gestione degli eventi, che consente di creare, organizzare e pubblicizzare eventi di tutte le dimensioni.
Raklet è un software multifunzione per la gestione degli eventi, che consente di creare, organizzare e pubblicizzare eventi di tutte le dimensioni, sia online sia offline. Pianifica tutti i passaggi, vendi i biglietti e connettiti con i partecipanti in modo digitale e significativo. Ulteriori informazioni su Raklet

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Una piattaforma di registrazione sociale creata per le organizzazioni baste su eventi che hanno a cuore il mantenimento del proprio marchio.
Crea eventi migliori e vendi i biglietti direttamente sul tuo sito senza reindirizzamenti. Sparxo è considerato affidabile dai produttori di eventi interessati a fare in modo che le comunità siano fedeli al proprio marchio. La piattaforma è facile da imparare e facile da usare e semplifica la configurazione delle vendite dei biglietti online, la registrazione e il check-in in loco. Incorpora le vendite dei biglietti sul tuo sito web, progetta pagine splash moderne e individua i tuoi clienti abituali con intelligenti liste degli ospiti. Sparxo è compatibile con dispositivi mobili ed è facile da usare. Ulteriori informazioni su Sparxo

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Yapsody è un sistema per biglietteria e registrazione di eventi online potente e semplice da utilizzare.
Yapsody è un potente e semplice sistema per biglietteria e registrazione di eventi online, che offre servizi di biglietteria all'avanguardia a migliaia di presentatori di eventi. Yapsody è un'azienda di intrattenimento dal vivo che si concentra sulla fornitura di soluzioni end-to-end personalizzate per valorizzare l'intrattenimento durante i concerti ai presentatori indipendenti e alle imprese con strutture ricettive. Ulteriori informazioni su Yapsody

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti
Il check-in di registrazione basato su web di Ungerboeck fornisce un processo di check-in semplificato che risulta affidabile anche con connettività Internet limitata.
Il check-in può essere un momento frenetico, anche negli eventi più organizzati. L'efficienza in loco è fondamentale per assicurare buone prime impressioni. Lunghe code, software poco efficiente e connettività instabile possono far riflettere due volte i partecipanti prima di ripetere una visita. Crea quindi un processo di check-in semplice, che sia funzionale per la tua azienda. Il check-in di registrazione basato su web di Ungerboeck fornisce un processo di check-in semplificato che risulta affidabile anche con connettività Internet limitata. Ulteriori informazioni su Momentus Technologies (formerly Ungerboeck)

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione dei badge
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Email Marketing
  • Vendita di biglietti di eventi
  • Mappa dei posti a sedere
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'elenco invitati
  • Moduli personalizzabili
  • Scansione di codici a barre/biglietti