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airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità a progetti e funzionalità con un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti e pronte per la presentazione. Permette di allineare i partecipanti e portare a termine il lavoro da svolgere. airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana. Inizia una prova gratuita di 14 giorni su airfocus.com. Ulteriori informazioni su airfocus airfocus può essere utilizzato per assegnare una priorità ai progetti e creare roadmap più efficaci. Può essere integrato con Jira, Trello e Asana. Ulteriori informazioni su airfocus
Celoxis è una soluzione all-in-one, premiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Consente di gestire progetti, attività, risorse, fogli presenze, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, permettendo di risparmiare sui costi della licenza del team, senza la seccatura di passare da uno strumento all'altro. I report e le dashboard disponibili sono i migliori del settore, mentre il motore di flusso di lavoro integrato consente di automatizzare funzioni che non avresti mai immaginato. Celoxis è utilizzato con successo da piccoli team e aziende Fortune 50. Provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Celoxis
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard I project manager utilizzano productboard per concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su productboard
Jira Software è lo strumento di sviluppo software più utilizzato da team Agile per pianificare, monitorare, generare report e rilasciare il software. Che si tratti di Scrum o di Kanban o di una loro variante, il flessibile progetto Jira Software di nuova generazione consente ai team di progettare nel miglior modo possibile. I team del software hanno visibilità sugli obiettivi a lungo termine, sulle roadmap dei progetti, sullo stato del lavoro e sulle informazioni di rilascio in tempo reale, il tutto in una semplice interfaccia drag-and-drop facile e veloce da configurare e personalizzare. Ulteriori informazioni su Jira Jira Software è uno strumento di sviluppo software utilizzato dai team Agile per pianificare, monitorare e rilasciare software di qualità elevatissima. Provalo gratuitamente oggi stesso! Ulteriori informazioni su Jira
La soluzione end-to-end di Wrike ti consente di completare i tuoi progetti, dalla richiesta iniziale al monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori, fino alla creazione di report sui risultati. Con Wrike sarai in grado di creare e delegare attività, tenere traccia delle scadenze, visualizzare i tuoi piani su diagrammi di Gantt e condividere report. Se necessario, potrai utilizzare funzionalità avanzate come flussi di lavoro personalizzati, sicurezza avanzata, accesso limitato ai dati e altro ancora. Wrike è una soluzione potente, ma intuitiva, che ti aiuta a raggiungere gli obiettivi del tuo progetto. Ulteriori informazioni su Wrike Gestisci i tuoi progetti dall'inizio alla fine con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Targetprocess è una soluzione di gestione dei progetti per lo sviluppo di software ideale per aziende di medie e grandi dimensioni. Supporta team di sviluppo che desiderano gestire lavori complessi da un'unica posizione. Monitora e controlla facilmente la registrazione dei bug, la registrazione dei tempi, la gestione dei test e l'integrazione con i sistemi di controllo delle fonti. Utilizza Scrum, Kanban o il tuo processo personalizzato o qualsiasi combinazione di processi per diversi progetti. 30 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Targetprocess Targetprocess è una soluzione di gestione dei progetti per lo sviluppo di software ideale per aziende di medie e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Targetprocess
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Ulteriori informazioni su Favro Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee. Ulteriori informazioni su Favro
MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente. Ulteriori informazioni su MeisterTask MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask
Bitrix24 è una soluzione gratuita di gestione dei progetti IT online con progetti, attività e attività secondarie illimitati. Viene fornita con la registrazione dei tempi, i flussi di lavoro di automazione delle attività, il diagramma di Gantt, la gestione dei documenti e strumenti di collaborazione per le attività, come chat di gruppo e videoconferenza. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è una soluzione gratuita di gestione dei progetti IT online, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Project Central è uno strumento di gestione dei progetti semplice per i team che utilizzano Microsoft Office 365. Per gli utenti di Project Central è necessario un account Microsoft Office 365 per iscriversi, mantenendo i dati sicuri e conformi ai criteri IT delle organizzazioni. Configura rapidamente il tuo progetto, assegna le attività e lavora senza problemi insieme ai documenti di progetto con l'integrazione di Office 365. Segui il piano, esegui le attività giuste al momento giusto e porta a termine i progetti con successo. Facile da usare, nessuna formazione richiesta. Ulteriori informazioni su Project Central Project Central è uno strumento di gestione dei progetti semplice per i team che utilizzano Microsoft Office 365. Semplice, visivo, integrato. Ulteriori informazioni su Project Central
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019. Ulteriori informazioni su ClickUp
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
La gestione dei progetti con Freshservice consente ai team IT di pianificare, collaborare ed eseguire i progetti dall'inizio alla fine su un'unica piattaforma, assegnando attività, collaborando, monitorando i progressi, rispettando le scadenze e garantendo l'allineamento dell'IT agli obiettivi aziendali. I progetti possono essere creati da ticket e modifiche esistenti o da zero. Ulteriori informazioni su Freshservice Gestisci dall'inizio alla fine tutte le modifiche, gli incidenti e le altre dipendenze associate a un progetto su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Freshservice
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Desk Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Desk
Easy Projects è un ottimo strumento per i team IT che sono alla ricerca di una soluzione di gestione dei progetti end-to-end per avviare, pianificare, eseguire, monitorare e chiudere i progetti in modo efficace. I clienti apprezzano Easy Projects per il monitoraggio delle attività visive per vedere meglio le responsabilità, le richieste di modifica e lavoro illimitate per un miglior controllo, gli efficaci strumenti di pianificazione delle risorse e le integrazioni con oltre 1.000 altre applicazioni SaaS. Ulteriori informazioni su Easy Projects Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti end-to-end per team IT e aziende basate sulla tecnologia in rapida evoluzione. Ulteriori informazioni su Easy Projects
GanttPRO è uno strumento di gestione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. È apprezzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager IT, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende gestione di attività, risorse, costi e scadenze, collaborazione a livello di team, gestione del carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su GanttPRO Software online per la gestione dei progetti IT, basato sui diagrammi di Gantt. Ottimo design di UX/interfaccia utente, funzionalità avanzate a prezzi accessibili. Ulteriori informazioni su GanttPRO
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Intervals è utilizzato a livello globale dalle aziende IT come soluzione di biglietteria e monitoraggio del tempo dal 2006. Imposta e controlla i tuoi budget. I timer completamente integrati consentono di tenere traccia di ogni richiesta di lavoro e creare report in merito. Giustifica facilmente il tempo e gli sforzi dei tuoi team con report di facile utilizzo. Ottieni visibilità nei tuoi progetti e personalizza Intervals in base al tuo modo di lavorare. Budget di progetto, una coda di richieste di lavoro, diagrammi di Gantt, fatturazione, un'app mobile e altro sono inclusi in tutti i piani. Ulteriori informazioni su Intervals Intervals fornisce una combinazione perfetta di gestione delle attività, dei tempi e dei progetti per i piccoli team IT. Ulteriori informazioni su Intervals
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
Questo strumento creato per Scrum è un metodo agile per la gestione dei progetti. Crea una task board virtuale con il lavoro da svolgere, visibile a tutti i membri del team, per condividere il lavoro. Dashboard, indicatori e grafici consentiranno al team di seguire ogni fase del progetto e i progressi compiuti nel tempo e daranno la possibilità di svolgere attività prioritarie, al fine di rispettare le scadenze. Infine, a ciascun membro del team possono essere assegnati un ruolo e diritti in base al suo stato. Ulteriori informazioni su iceScrum Gestisci i tuoi sviluppi Agile con una task board virtuale e note adesive, utilizzando il software di progetto open source progettato per Scrum. Ulteriori informazioni su iceScrum
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, affinché i team abbiano chiarezza su priorità e responsabilità, permettendoti di monitorare i progressi in tempo reale per mantenere i progetti aderenti alla tabella di marcia. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 7.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate. monday.com è uno strumento visivo di gestione dei progetti che aiuterà te e il tuo team a collaborare e a raggiungere insieme risultati più proficui.
Workfront è una soluzione di gestione del lavoro basata sul cloud, che fornisce una posizione centralizzata ai team aziendali per gestire tutto il lavoro. Con Workfront, i gruppi IT PMO migliorano i tempo di consegna dei progetti e l'efficienza del team senza perdere la qualità. Come prima piattaforma moderna di gestione del lavoro, Workfront elimina i silos, aumenta la produttività e combina il tuo lavoro in un'unica soluzione in modo che il tuo team raccolga facilmente informazioni, collabori con le parti interessate e lavori in modo efficiente nelle funzioni Waterfall o Agile. Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%. BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Consente di collaborare ai progetti con i clienti su un'unica piattaforma. Consente di rilevare tempi e spese e inviare fatture senza sforzo. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt e collaborazione tra team.
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
PRIORITY MATRIX è un'avanzata suite software, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta i MANAGER a diventare più efficaci nella gestione delle loro priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Priority Matrix fornisce ai TEAM una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti in modo da lavorare in modo più efficace, comunicare le loro priorità, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi, fornire maggiore visibilità e responsabilità. Priority Matrix aiuta manager e dirigenti ad avere successo attraverso una gestione più efficace delle priorità.
PM/PPM IT premiato n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 venditori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari What-If e oltre 100 "Magic dashboard" inviate dai clienti in un arco di oltre 20 anni (oppure possibilità di crearne di proprie). Sincronizzazione con MS Project, JIRA, Excel, Box, O365, Outlook, Dropbox e altri. Visualizzazioni interattive di diagrammi di Gantt/Kanban/Agile molto amate dai PM. Richiedi oggi stesso una dimostrazione di WorkOtter (i consulenti hanno oltre 10 anni di esperienza in ambito PPM). Votato PM/PPM IT n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SoftwareAdvice). Oltre 100 Magic dashboard. Sincronizzazione con tutto. I PM amano i diagrammi di Gantt/Kanban/Agile.
Redmine è un ottimo software di gestione dei progetti IT per decine di migliaia di aziende in tutto il mondo. Premiato e costantemente valutato con 5 stelle per la sua facilità d'uso e l'assistenza ai clienti, Redmine di Planio aiuterà il tuo team a consegnare costantemente i progetti in tempo e nel rispetto del budget. Potenzia al massimo la tua produttività e mantieni tutti in contatto con Redmine di Planio. Redmine aiuta i team di qualsiasi dimensione a consegnare i propri progetti sempre in tempo e nel rispetto del budget.
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, realizzato per consentire ai team che utilizzano Scrum di pianificare, monitorare e iterare il loro lavoro negli sprint. Sarai pronto per accogliere le mutevoli esigenze dei clienti e spedire con puntualità i prodotti giusti. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum, ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity, utilizzare grafici burn-up e burn-down, diagrammi di flusso cumulativi e altro ancora. Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, realizzato per consentire ai team che utilizzano Scrum di pianificare, monitorare e iterare il loro lavoro negli sprint.
Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU. Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU.
Genius Project mette a disposizione di CIO, reparti IT e PMO i più recenti strumenti di creazione di report, monitoraggio ed esecuzione di progetti e portafoglio IT a supporto di governance IT, gestione della domanda e fornitura dei servizi. Progettato su misura per i processi aziendali delle organizzazioni, Genius Project assicura la completa visibilità dei cicli di vita di progetto e portafoglio in tutte le fasi che vanno dalla domanda alla consegna. Software di gestione del portafoglio di progetti di livello enterprise con una piattaforma di collaborazione social incorporata.
Autotask è un software multifunzione basato sul Web che aiuta VAR, MSP e provider di servizi IT a vendere, implementare, gestire e fatturare i propri prodotti e servizi IT. I moduli integrati di Autotask comprendono service desk, CRM/gestione dei contatti, outsourcing, gestione dei progetti, amministrazione dei contratti, monitoraggio dei tempi, fatturazione, creazione di report e analisi aziendale, tutti eseguiti sullo stesso database e disponibili in qualsiasi momento da ovunque sia possibile connettersi alla rete. Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
Agile è una piattaforma di gestione gratuita e open source per startup e sviluppatori agili. Gratuito. Open Source. Piattaforma di Agile project management per startup e sviluppatori.
Forecast è una soluzione di gestione dei progetti che offre alle organizzazioni dinamiche la capacità di pianificare, avviare e gestire progetti IT complessi e critici per l'azienda. La piattaforma offre una panoramica del portafoglio di tutti i progetti in cantiere e invia segnali di avvertimento quando qualcosa non va come previsto. Forecast offre molte possibilità di integrazione per unificare i team interfunzionali per una collaborazione superiore, anche se lavorano con strumenti diversi. Perfetta per la gestione di progetti IT in tutte le fasi di pianificazione, avvio ed esecuzione.
Consegnare puntualmente i progetti, dall'ideazione alla conclusione, è essenziale per ogni organizzazione IT. Pertanto, è necessario comprendere gli obiettivi e i progressi oltre che riconoscere le relazioni chiave tra persone, risorse e servizi. Per questo motivo gli strumenti di gestione dei progetti sono stati integrati strettamente e direttamente nella soluzione di gestione dei servizi. Abbinando il tutto con il supporto della gestione delle risorse e la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile ottenere una soluzione di gestione IT completa. Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
La piattaforma facile da usare e affidabile di Sciforma PPM supporta i PMO con funzionalità PPM molto importanti: idea e domanda, portafoglio e programma, pianificazione, lavoro e collaborazione, risorse e monitoraggio dei tempi. Flessibile e scalabile dal punto di vista funzionale, soddisfa vari livelli di maturità del PMO e si adatta a molti settori: assistenza sanitaria, manifatturiero, pubblico, finanziario e altro ancora. I principali clienti partner includono Netgear, NXP Semiconductor, Deutsche Telekom, EADS. Raggiungi la crescita e gli obiettivi strategici attraverso una gestione più efficace dei progetti e delle risorse con il software Sciforma PPM.
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Open source tool for Agile Management and DevOps. This integrated application lifecycle management web solution includes document management, issue tracking, test management and more. Users can plan releases, track tasks, automate workflow as well as manage continuous integration and tests. Personal and project dashboards can be created to check progress thanks to a one-page view. Open source tool for Agile Management & DevOps. This web solution includes document management, issue tracking, test management & more.
ZenHub agevola lo sviluppo agile e la definizione della roadmap dei prodotti per alcuni dei team più innovativi al mondo. È un modo migliore per gestire problemi su GitHub, schede multi-archivio, Epics e report: il tutto senza mai uscire da GitHub. Prova la gestione dei progetti basata sui dati in ZenHub, che gira su dati GitHub. I grafici burndown, il monitoraggio della velocità e i report sui nuovi rilasci sono sempre accurati. ZenHub agevola l'Agile Project Management e la definizione della roadmap dei prodotti per alcuni dei team più innovativi al mondo.
Proggio offre una sequenza temporale collaborativa, gestione delle attività e un portafoglio di progetti per i team. È caratterizzato da una sequenza temporale visiva intelligente, che si trasforma, in pochi minuti, in un piano d'azione per il team. La soluzione include strumenti di gestione delle attività avanzati per mantenere tutti concentrati sull'obiettivo e sulla strada giusta, oltre a una visualizzazione automatica della gestione del portafoglio del progetto, che può essere condivisa con i dirigenti. Non è più necessario inseguire membri del team per ricevere aggiornamenti! Qualsiasi report sui progressi dei membri del team è chiaramente visibile nella sequenza temporale del progetto. La piattaforma di gestione dei progetti in più rapida crescita di Proggio offre una sequenza temporale collaborativa per i team di progetto. Inizia oggi la tua PROVA GRATUITA.
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Conceptboard è uno strumento di collaborazione virtuale che migliora la gestione dei progetti e la collaborazione. Consente di lavorare con team, clienti e partner esterni di tutto il mondo in uno spazio di lavoro infinito come se tutti fossero nella stessa stanza. Usa Conceptboard per la creazione di wireframe, il controllo qualità, gli sprint di sviluppo e molto altro ancora. Consente ai team di gestire sprint e iterazioni. Permette di svolgere i progetti in tempo reale o di lavorare in modo asincrono. Consente di gestire le attività garantendo la trasparenza delle responsabilità nell'intero team. Conceptboard è uno strumento di collaborazione virtuale che migliora la gestione dei progetti e la collaborazione.
Yodiz is leading Agile Scrum Tool & Issue Tracker. With it's innovative UI, simple UX and great set of features, it's probably the best tool. Yodiz has simple pricing model Startups: Free for 3 users Agile + Issue Tracker: $5/user/month Only Issue Tracker: $3/user/month. Yodiz offers all the great features you would love. Product Backlog Epics Sprint Board Release Board Issue Board To-Do list Project Reports Dashboards Realtime-notifications Tagging support Agile Scrum Tool, Issue & Bug Tracker, Agile Project Management, Kanban Agile Board, Issue Tracker
Planview PPM Pro - formerly Innotas - delivers a seamless way to manage projects, resources and applications across the enterprise. Planview solves the challenge of visibility and tracking the portfolio of IT and Product Development projects. The solution aligns effort and budgets to meet company goals, while enabling prioritization and agility for planning resource capacity. The result is a standardization of work execution across silos of project management teams. Cloud Project and Portfolio Management solutions for IT.
Cloud-based issue tracking solution for developers that helps mark and manage references between bugs, changesets, files & wiki pages. Cloud-based issue tracking solution for developers that helps mark and manage references between bugs, changesets, files & wiki pages.
The new standard in services CPQ for technology solution providers & MSPs. ScopeStack takes a complex presales process and creates a simple and easy method for delivering quick and accurate statements of work. The new standard in services CPQ for technology solution providers & MSPs.
Major features include: - Upload test objects (.apk, .ipa files or link to the websites) and share a link for it with your project members - Create test plans, manage and edit them - Create, edit, copy and move test cases within modules - Export and import test cases from .CSV file - Create test runs, select test cases from different test plans - Create a bug, if a test case is failed - Use EasyQA SDK to catch crashes and report bugs Test Management Tool to share test builds, write and execute test cases, track bugs and catch crashes.
Complete Scrum poker estimation tool, featuring a mobile app and a browser platform, now integrated with JIRA! Each developer selects the Scrum estimation from its own smartphone, without interfering and potentially affecting other team members. The ScrumMaster can easily see all the estimations. You can see how many of your teammates estimated correctly and how often. Easily spot poorly defined stories or team members which are constantly over or under estimating. Complete Scrum poker estimation tool, featuring a mobile app and a browser platform. Ideally suited for distributed teams.
Gravity is a multi-platform project and management workflow solution for organizations that desire easier, faster, and more visible management of various kinds of processes across multiple departments and teams. Gravity teams up any organization and improves collaboration. Everyone is connected and can share information any time and anywhere. What makes Gravity different from other workflow management solutions is the possibility of tailoring workflow according to users' specific needs. Multi-platform (IBM i, Windows, Linux, Mac OS, etc.) project, task, collaboration and workflow management solution.
Online project management integrated with GIT, SVN, Financial, Inventory, and File management with no limitation on users or projects. Online project management integrated with GIT, SVN, Financial, Inventory, and File management with no limitation on users or projects.
Fast and central access to current information and less redundant communication! BlueSpice is the enterprise distribution of the famous Wikipedia software MediaWiki. And this software offers much more than just a sample of extensions. BlueSpice is the optimized tool for agile knowledge sharing, documentation, and collaboration. BlueSpice is used for knowledge and quality management, technical and organizational manuals, support, and service desks. Enterprise distribution of the famous Wikipedia software MediaWiki, that allows optimized agile knowledge management.
Strumento di gestione dei progetti che consente agli utenti di aggiungere nuove attività o storie, modificarle e visualizzare i risultati in grafici. Strumento di gestione dei progetti che consente agli utenti di aggiungere nuove attività o storie, modificarle e visualizzare i risultati in grafici.
Static Object is Cliffs Notes for Github. We digest your repository's commits into a quantified data stream that lets managers and engineers get the gist of their code faster. For senior developers and CTOs, we reduce tedious work to leave more time for coding. Summarize daily activity, recall important changes, and measure developer impact with Static Object. Drive measurably higher engineering output with tools that deliver clarity and insight from your existing GitHub data.
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Manage backlog and expectations, iteration & releases, as well as long term product view in order to better serve customers and save time finding answers to common questions. Manage backlog and expectations, iteration & releases, as well as long term product view.
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IdiotSimple was conceived after experiencing delivery teams being ineffective and inefficient while leveraging a mishmash of complex products or continually reinventing the wheel with products like Microsoft Excel. We decided enough is a enough and it was time to do something about it. IdiotSimple requires no formal training, allows for quick and efficient start-up of projects and organizes the complexity of information during a project. Simple. Period. IdiotSimple is a smart and intuitive project delivery tool that helps teams efficiently and effectively deliver projects.
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Jile is an Enterprise Agile planning and delivery product on-the-cloud that enables software teams to manage, automate and measure the end-to-end software delivery value stream from ideation to deployment. Jile provides flexibility to teams to choose from different Agile Way of Working (WoW) and customize them by turning on or off from a list of more than 50 applications and features. Jile is an Agile DevOps platform, purely SaaS based for Enterprise Agile planning and DevOps tools integrations.
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CoderKeeper helps technical and non-technical development team managers analyze, track, and improve their performance. CoderKeeper helps technical and non-technical development team managers analyze, track, and improve their performance.
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FeaturePeek lets front-end developers get UI/UX feedback from their team earlier in the release cycle. For every pull request, FeaturePeek automatically spins up a dedicated environment with commenting, screenshotting, and bug filing tools overlaid on top. Front-end review for the whole team.
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