Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per la gestione di progetti IT
I software per la gestione di progetti IT vengono utilizzati dai team IT e dai project manager per tracciare le attività, le spese e l'avanzamento dello sviluppo, delle manutenzioni e dell'implementazione delle applicazioni. Scopri di più Mostra meno
Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la gestione di progetti IT
Prodotti locali (Italia)
Filtra i risultati (94)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
94 risultati
monday.com è una piattaforma versatile che offre ai responsabili IT la visibilità di cui hanno bisogno per far funzionare i team nel modo più efficiente possibile.
Ulteriori informazioni su monday dev
monday.com è una piattaforma versatile che consente ai responsabili IT di collaborare facilmente con parti interessate esterne e interne, supervisionando al contempo grandi progetti e processi. Scegli uno degli oltre 200 modelli infinitamente personalizzabili. Quindi adattalo ai tuoi flussi di lavoro in poche ore, utilizzando colonne, widget e app con trascinamento. Dalle richieste IT alla gestione dello stock, monday.com ti offre la visibilità immediata che ti serve per supportare meglio il tuo team dove ne ha bisogno.
Ulteriori informazioni su monday dev
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti.
Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti.
Ulteriori informazioni su YouTrack
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Semplifica la gestione dei progetti IT con Backlog utilizzando flussi di lavoro personalizzati, attività secondarie, schede Kanban, diagrammi di Gantt e supporto Git/SVN.
Ulteriori informazioni su Backlog
La suite completa di funzionalità di Backlog semplifica il coordinamento dei progetti, garantendo che i team IT possano rispettare le scadenze e fornire risultati di alta qualità. I flussi di lavoro personalizzati si allineano ai processi specifici del tuo team IT. Gestisci in modo efficiente le attività con schede in stile Kanban e diagrammi di Gantt, visualizzando chiaramente l'avanzamento dei progetti, le dipendenze e l'allocazione delle risorse. Con Backlog, il tuo team IT può orientarsi con sicurezza tra i progetti dall'inizio alla fine, offrendo risultati eccezionali.
Ulteriori informazioni su Backlog
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis!
Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività.
I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità.
Ulteriori informazioni su Jira
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.
Ulteriori informazioni su GitLab
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.
Ulteriori informazioni su GitLab
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Gestisci dall'inizio alla fine tutte le modifiche, gli incidenti e le altre dipendenze associate a un progetto su un'unica piattaforma.
Ulteriori informazioni su Freshservice
La gestione dei progetti con Freshservice consente ai team IT di pianificare, collaborare ed eseguire i progetti dall'inizio alla fine su un'unica piattaforma, assegnando attività, collaborando, monitorando i progressi, rispettando le scadenze e garantendo l'allineamento dell'IT agli obiettivi aziendali. I progetti possono essere creati da ticket e modifiche esistenti o da zero.
Ulteriori informazioni su Freshservice
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Un modo veloce e versatile per tenere traccia della capacità di un team, assegnare il lavoro in modo strategico e mantenere i progetti IT sulla strada giusta. Creato per i team IT con elevati carichi di lavoro.
Ulteriori informazioni su Resource Guru
Resource Guru è un modo veloce e versatile per tenere traccia della capacità di un team, assegnare il lavoro in modo strategico e mantenere i progetti IT sulla strada giusta. Fornisce una panoramica visiva della disponibilità di tutti i membri del team e aiuta a comprendete l'impatto che il lavoro in entrata avrà sul team. Permette di monitorare i tassi di utilizzo e le ore non fatturabili e aumentare la produttività. Aiuta a mantenere carichi di lavoro realistici ed evitare il burnout dei dipendenti. È possibile collegare Resource Guru al flusso di lavoro esistente con integrazioni e un'API. Scelto da aziende come NASA e VMware.
Ulteriori informazioni su Resource Guru
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di gestione dei progetti IT che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana.
Ulteriori informazioni su Asana
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione dei progetti IT, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile.
Con dashboard, sprint, automazioni, priorità delle attività, stati personalizzati, commenti in thread, monitoraggio del tempo, obiettivi, dipendenze e altro ancora, ClickUp offre tutto il necessario per semplificare e migliorare la gestione dei progetti IT.
Porta tutti i tuoi progetti IT in un'unica app. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber. Realizzato per uso personale e per team di tutte le dimensioni e i settori, ClickUp è uno strumento irrinunciabile per una gestione semplice e robusta dei progetti IT in un unico strumento.
Ulteriori informazioni su ClickUp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro.
*Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research.
Ulteriori informazioni su Smartsheet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Wrike è un software di project management IT con modelli, diagrammi di Gantt, sicurezza avanzata, approvazioni, report e oltre 400 integrazioni.
Wrike è un software di project management IT a cui si affidano oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, flussi di lavoro e approvazioni automatizzati, gestione del budget e creazione di report avanzati, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni come GitHub, per uno sviluppo e un monitoraggio senza problemi. Personalizza i tuoi flussi di lavoro in modo da vedere i progressi in ogni fase. Trasforma la tua gestione IT con Wrike.
Ulteriori informazioni su Wrike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è una soluzione di gestione del lavoro basata sul cloud, che fornisce una posizione centralizzata ai team aziendali per gestire tutto il lavoro. Con Workfront, i gruppi IT PMO migliorano i tempo di consegna dei progetti e l'efficienza del team senza perdere la qualità. Come prima piattaforma moderna di gestione del lavoro, Workfront elimina i silos, aumenta la produttività e combina il tuo lavoro in un'unica soluzione in modo che il tuo team raccolga facilmente informazioni, collabori con le parti interessate e lavori in modo efficiente nelle funzioni Waterfall o Agile.
Ulteriori informazioni su Adobe Workfront
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
MeisterTask è uno strumento web di gestione delle attività IT e di collaborazione intuitivo.
MeisterTask è uno strumento web di gestione delle attività IT intuitivo. Le sue schede di progetto versatili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti.
Ulteriori informazioni su MeisterTask
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati.
Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora.
Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi.
Ulteriori informazioni su Teamwork
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Bitrix24 è una soluzione online gratuita di gestione dei progetti IT, utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è una soluzione gratuita di gestione dei progetti IT online con progetti, attività e attività secondarie illimitati. Viene fornita con la registrazione dei tempi, i flussi di lavoro di automazione delle attività, il diagramma di Gantt, la gestione dei documenti e strumenti di collaborazione per le attività, come chat di gruppo e videoconferenza.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%.
Ulteriori informazioni su BigTime
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza.
Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Targetprocess è una soluzione di gestione dei progetti per lo sviluppo di software ideale per aziende di medie e grandi dimensioni.
Targetprocess è una soluzione di gestione dei progetti per lo sviluppo di software ideale per aziende di medie e grandi dimensioni. Supporta team di sviluppo che desiderano gestire lavori complessi da un'unica posizione. Monitora e controlla facilmente la registrazione dei bug, la registrazione dei tempi, la gestione dei test e l'integrazione con i sistemi di controllo delle fonti.
Utilizza Scrum, Kanban o il tuo processo personalizzato o qualsiasi combinazione di processi per diversi progetti.
30 giorni di prova gratuita.
Ulteriori informazioni su Targetprocess
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Software online per la gestione dei progetti IT, basato sui diagrammi di Gantt. Ottimo design di UX/interfaccia utente, funzionalità avanzate a prezzi accessibili.
GanttPRO è uno strumento di gestione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. È apprezzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager IT, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende gestione di attività, risorse, costi e scadenze, collaborazione a livello di team, gestione del carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro ancora.
Ulteriori informazioni su GanttPRO
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità.
Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide.
Ulteriori informazioni su Favro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Consente di collaborare ai progetti con i clienti su un'unica piattaforma. Consente di rilevare tempi e spese e inviare fatture senza sforzo.
Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità.
Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Ulteriori informazioni su Avaza
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
Ulteriori informazioni su ProjectManager.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Celoxis è stato creato al fine di migliorare la gestione dei progetti IT. Permette di mantenere sotto controllo l'assegnazione di compiti, le spese e i progressi nel processo di sviluppo delle applicazioni.
Celoxis: software per la gestione dei progetti IT. Progettato per i team IT aziendali e i project manager, questo software consente di tenere traccia delle attività in modo efficiente, monitorare le spese e misurare i progressi nel corso del processo di sviluppo, manutenzione e distribuzione delle applicazioni. Celoxis permette di semplificare i progetti IT, collaborare in modo più efficiente e garantire consegne nei tempi previsti.
Ulteriori informazioni su Celoxis
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Panoramica a 360 gradi dei tuoi servizi professionali. Pianifica, gestisci e prevedi progetti, risorse e finanze in un’unica piattaforma.
Birdview PSA è una piattaforma a ciclo completo che aiuta le organizzazioni di servizi professionali a pianificare, gestire e prevedere progetti, risorse e finanze in un unico luogo. Con l’obiettivo di offrire ai clienti una visione d’insieme della loro attività, Birdview PSA aiuta le organizzazioni a gestire ed eseguire più progetti contemporaneamente. Le dashboard e i report basati sulla BI permettono ai team di prendere decisioni basate su informazioni approfondite e di ottimizzare i processi per aumentare la produttività, la redditività e l'efficienza.
Ulteriori informazioni su Birdview PSA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze.
Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business.
Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Ulteriori informazioni su ProWorkflow
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, realizzato per consentire ai team che utilizzano Scrum di pianificare, monitorare e iterare il loro lavoro negli sprint.
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, realizzato per consentire ai team che utilizzano Scrum di pianificare, monitorare e iterare il loro lavoro negli sprint. Sarai pronto per accogliere le mutevoli esigenze dei clienti e spedire con puntualità i prodotti giusti. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum, ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity, utilizzare grafici burn-up e burn-down, diagrammi di flusso cumulativi e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Zoho Sprints
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi.
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo.
Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona!
Ulteriori informazioni su Scoro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Votato PM/PPM IT n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SoftwareAdvice). Oltre 100 Magic dashboard. Sincronizzazione con tutto. I PM amano i diagrammi di Gantt/Kanban/Agile.
PM/PPM IT premiato n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 venditori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari What-If e oltre 100 "Magic dashboard" inviate dai clienti in un arco di oltre 20 anni (oppure possibilità di crearne di proprie). Sincronizzazione con MS Project, JIRA, Excel, Box, O365, Outlook, Dropbox e altri. Visualizzazioni interattive di diagrammi di Gantt/Kanban/Agile molto amate dai PM. Richiedi oggi stesso una dimostrazione di WorkOtter (i consulenti hanno oltre 10 anni di esperienza in ambito PPM).
Ulteriori informazioni su WorkOtter
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Software per il monitoraggio del tempo Agile per Jira. Progettato per tenere traccia del tempo, produrre dati affidabili per la creazione di report, la fatturazione e la contabilità e altro ancora.
Tempo Timesheets è un'ottima app di monitoraggio del tempo in Jira, che serve i team di oltre 13.000 aziende in più di 100 paesi. Con Tempo puoi creare report granulari nel giro di secondi e approfondire i dati per ottenere le informazioni dettagliate di cui hai bisogno. I responsabili possono esaminare e approvare le schede attività dei propri team e analizzare informazioni di alto livello sul lavoro svolto nella tua azienda per prendere decisioni di business migliori. Converti gli eventi di Google Calendar in registri di lavoro per valore e produttività superiori.
Ulteriori informazioni su Tempo Timesheets
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Potente, ma facile da usare e implementare. Workzone è il software ideale per i team di marketing, operazioni e agenzia con più di 5 utenti.
Workzone è il software di gestione dei progetti ideale per team di marketing, agenzia e operazioni con più di 5 utenti. È potente, ma facile da usare e implementare. Marchi come Wells Fargo e Verizon si affidano a Workzone per gestire i propri progetti e mantenere sincronizzati i loro team. Workzone è stato perfezionato durante 20 anni di utilizzo nel mondo reale, con la potenza e l'usabilità necessarie per gestire grandi carichi di lavoro. Prezzi a partire da 200 $ al mese.
Ulteriori informazioni su Workzone
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Priority Matrix aiuta manager e dirigenti ad avere successo attraverso una gestione più efficace delle priorità.
PRIORITY MATRIX è un'avanzata suite software, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta i MANAGER a diventare più efficaci nella gestione delle loro priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Priority Matrix fornisce ai TEAM una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti in modo da lavorare in modo più efficace, comunicare le loro priorità, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi, fornire maggiore visibilità e responsabilità.
Ulteriori informazioni su Priority Matrix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento.
I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati.
Ulteriori informazioni su Planview AdaptiveWork
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Redmine aiuta i team di qualsiasi dimensione a consegnare i propri progetti sempre in tempo e nel rispetto del budget.
Redmine è un ottimo software di gestione dei progetti IT per decine di migliaia di aziende in tutto il mondo. Premiato e costantemente valutato con 5 stelle per la sua facilità d'uso e l'assistenza ai clienti, Redmine di Planio aiuterà il tuo team a consegnare costantemente i progetti in tempo e nel rispetto del budget. Potenzia al massimo la tua produttività e mantieni tutti in contatto con Redmine di Planio.
Ulteriori informazioni su Redmine
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
I project manager utilizzano productboard per concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare.
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap.
Ulteriori informazioni su Productboard
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Strumento di gestione dei progetti collaborativo e leggero, creato da esperti nello sviluppo di software Agile.
Pivotal Tracker è uno strumento per la gestione dei progetti Agile, realizzato dagli esperti di sviluppo software Agile. Facile da utilizzare, Tracker consente la collaborazione in tempo reale su un backlog condiviso e con priorità. Quando tutti condividono la stessa prospettiva su ciò che sta accadendo, i proprietari dei prodotti sanno dove si trovano i componenti e gli sviluppatori conoscono gli elementi su cui concentrarsi.
Semplice, ma al contempo avanzato e trasformativo, Tracker consente alla tua azienda di introdurre più velocemente i prodotti giusti sul mercato e di continuare a stare al passo con i tempi.
Ulteriori informazioni su Pivotal Tracker
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
La tua soluzione di gestione aziendale multifunzione basata sul cloud. Striven è subito pronto all'uso per la tua azienda. Grazie a contabilità completamente integrata, funzioni per CRM, stock, gestione dei progetti e risorse umane è il software di cui hai veramente bisogno. Gli oltre 20 anni di esperienza dell'azienda nell'aiutare le imprese ad avere successo sono confluiti in una singola e potente piattaforma che collega e migliora i tuoi principali processi aziendali. Striven è lo strumento di gestione aziendale completo più conveniente disponibile.
Ulteriori informazioni su Striven
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Piattaforma modulare di gestione dei prodotti: scopri, impara, pianifica e offri, a modo tuo.
airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità a progetti e funzionalità con un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti e pronte per la presentazione. Permette di allineare i partecipanti e portare a termine il lavoro da svolgere.
airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana. Inizia una prova gratuita di 14 giorni su airfocus.com.
Ulteriori informazioni su airfocus
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
timeBro è uno strumento di registrazione del tempo completamente automatico che registra ogni minuto in ogni applicazione, per aiutarti a ricordare il tempo dedicato alle attività.
timeBro è uno strumento di registrazione dei tempi completamente automatico per Windows e macOS che acquisisce ogni minuto in ogni applicazione. Ti aiuta a ricordare velocemente il tempo dedicato a lavorare su ciascun progetto. timeBro viene eseguito in background per registrare tutte le attività del computer: tutto il lavoro nei programmi/file, ogni scheda del browser, ogni e-mail letta o scritta e ogni voce del calendario. In tempo reale, timeBro visualizza la tua giornata come una bella sequenza temporale a cui può accedere solo l'utente (tutti i dati di monitoraggio sono archiviati solo sul tuo dispositivo).
Ulteriori informazioni su memtime
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Semplici panoramiche della quantità di lavoro dei team e dei progetti.
Toggl Plan crea team felici, senza stress e profittevoli. Anche quando si destreggiano più progetti.
Con Toggl Plan puoi creare rapidamente timeline contraddistinte per colore in ordine di disponibilità, progetti e scadenze. Queste timeline ti aiutano a capire quanto è impegnato il tuo team, come procede il lavoro e dove c'è spazio per nuovi progetti. Toggl Plan garantisce che tutti abbiano la giusta quantità di lavoro e le scadenze siano distribuite.
Gestire il lavoro del tuo team con Toggl Plan è semplice, veloce e senza stress.
Ulteriori informazioni su Toggl Plan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU.
Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU.
Ulteriori informazioni su MantisBT
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato.
Ulteriori informazioni su ITM Platform
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Software di gestione del portafoglio di progetti di livello enterprise con una piattaforma di collaborazione social incorporata.
Genius Project mette a disposizione di CIO, reparti IT e PMO i più recenti strumenti di creazione di report, monitoraggio ed esecuzione di progetti e portafoglio IT a supporto di governance IT, gestione della domanda e fornitura dei servizi. Progettato su misura per i processi aziendali delle organizzazioni, Genius Project assicura la completa visibilità dei cicli di vita di progetto e portafoglio in tutte le fasi che vanno dalla domanda alla consegna.
Ulteriori informazioni su Cerri Project
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Gestisci la tua impresa da un'unica posizione invece di utilizzare più servizi con questa soluzione software di facile utilizzo.
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di marketing, studi di progettazione e imprese di consulenza. Con una forte attenzione alla redditività, Productive include le percentuali dei costi degli impiegati e i costi generali sostenuti dall'azienda nei report di redditività. Infine, ciliegina sulla torta, è anche possibile prevedere le entrate future con i report sulla pianificazione delle risorse e sui progressi di questo software.
Ulteriori informazioni su Productive
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi.
Intervals è utilizzato a livello globale dalle aziende IT come soluzione di biglietteria e monitoraggio del tempo dal 2006. Imposta e controlla i tuoi budget. I timer completamente integrati consentono di tenere traccia di ogni richiesta di lavoro e creare report in merito. Giustifica facilmente il tempo e gli sforzi dei tuoi team con report di facile utilizzo. Ottieni visibilità nei tuoi progetti e personalizza Intervals in base al tuo modo di lavorare. Budget di progetto, una coda di richieste di lavoro, diagrammi di Gantt, fatturazione, un'app mobile e altro sono inclusi in tutti i piani.
Ulteriori informazioni su Intervals
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Primetric trasforma i registri di lavoro in dati affidabili sull'utilizzo e sulla redditività nella tua agenzia di sviluppo software.
Dedicato alle agenzie di sviluppo software e alle aziende di servizi informatici. Primetric è una soluzione di alto livello per dirigenti che desiderano comprendere le condizioni della propria azienda. Misura e prevedi l'utilizzo e la redditività dei dipendenti su tutti i progetti con sicurezza. Grazie a report e informazioni dettagliate in tempo reale basati sui tuoi registri di lavoro (ad es. integrati con Jira o utilizzando il monitoraggio del tempo integrato), puoi finalmente combinare i dati di carico di lavoro e allocazione con il loro impatto diretto sulle prestazioni finanziarie in un unico posto.
Ulteriori informazioni su Primetric
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Perfetta per la gestione di progetti IT in tutte le fasi di pianificazione, avvio ed esecuzione.
Forecast è una soluzione di gestione dei progetti che offre alle organizzazioni dinamiche la capacità di pianificare, avviare e gestire progetti IT complessi e critici per l'azienda. La piattaforma offre una panoramica del portafoglio di tutti i progetti in cantiere e invia segnali di avvertimento quando qualcosa non va come previsto. Forecast offre molte possibilità di integrazione per unificare i team interfunzionali per una collaborazione superiore, anche se lavorano con strumenti diversi.
Ulteriori informazioni su Forecast
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Project Insight (PI®) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita.
Project Insight (PI) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita. PI collega la tua impresa e massimizza l'efficienza del lavoro, sfruttando l'automazione e l'aggregazione dei dati.
Project Insight è il tuo hub di gestione del lavoro, che trasforma metodologie miste in idee e guadagni reali. Aggregando automaticamente il tuo lavoro in un'unica piattaforma consolidata, PI ti aiuterà a raggiungere il successo in tutta la tua azienda.
Ulteriori informazioni su Project Insight
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Le grandi menti pensano insieme. Collaboard è una fantastica lavagna online collaborativa per il lavoro in remoto.
Riduci le distanze e fai in modo che tutto il tuo team lavori insieme e rapidamente, ovunque si trovi e da qualsiasi dispositivo. Con Collaboard, questo può diventare realtà, ora.
Collaboard è una soluzione per lavagne virtuali online per la collaborazione in tempo reale. Con Collaboard, le riunioni online diventano più produttive, creative, interattive e divertenti.
Collaboard è un prodotto svizzero con un livello di sicurezza dei dati estremamente elevato e diverse opzioni di hosting.
Puoi iniziare con Collaboard gratuitamente.
Ulteriori informazioni su Collaboard
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Raggiungi la crescita e gli obiettivi strategici attraverso una gestione più efficace dei progetti e delle risorse con il software Sciforma PPM.
La piattaforma facile da usare e affidabile di Sciforma PPM supporta i PMO con funzionalità PPM molto importanti: idea e domanda, portafoglio e programma, pianificazione, lavoro e collaborazione, risorse e monitoraggio dei tempi. Flessibile e scalabile dal punto di vista funzionale, soddisfa vari livelli di maturità del PMO e si adatta a molti settori: assistenza sanitaria, manifatturiero, pubblico, finanziario e altro ancora. I principali clienti partner includono Netgear, NXP Semiconductor, Deutsche Telekom, EADS.
Ulteriori informazioni su Sciforma
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Consegnare puntualmente i progetti, dall'ideazione alla conclusione, è essenziale per ogni organizzazione IT. Pertanto, è necessario comprendere gli obiettivi e i progressi oltre che riconoscere le relazioni chiave tra persone, risorse e servizi. Per questo motivo gli strumenti di gestione dei progetti sono stati integrati strettamente e direttamente nella soluzione di gestione dei servizi. Abbinando il tutto con il supporto della gestione delle risorse e la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile ottenere una soluzione di gestione IT completa.
Ulteriori informazioni su Alloy Navigator
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei problemi
- Monitoraggio di attività e progressi
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Controllo ore e spese
- Gestione del flusso di lavoro
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Pianificazione di progetti