Software di project management per informatici

Utilizza Capterra in Italia per trovare il miglior Software di project management per informatici per la tua attività.

Perché Capterra è gratis
Jira Software è lo strumento di sviluppo software più utilizzato da team Agile per pianificare, monitorare, generare report e rilasciare il software. Che si tratti di Scrum o di Kanban o di una loro variante, il flessibile progetto Jira Software di nuova generazione consente ai team di progettare nel miglior modo possibile. I team del software hanno visibilità sugli obiettivi a lungo termine, sulle roadmap dei progetti, sullo stato del lavoro e sulle informazioni di rilascio in tempo reale, il tutto in una semplice interfaccia drag-and-drop facile e veloce da configurare e personalizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Jira Software è uno strumento di sviluppo software utilizzato dai team Agile per pianificare, monitorare e rilasciare software di qualità elevatissima. Provalo gratuitamente oggi stesso! Ulteriori informazioni su JIRA
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, realizzato per consentire ai team che utilizzano Scrum di pianificare, monitorare e iterare il loro lavoro negli sprint. Sarai pronto per accogliere le mutevoli esigenze dei clienti e spedire con puntualità i prodotti giusti. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum, ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity, utilizzare grafici burn-up e burn-down, diagrammi di flusso cumulativi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, realizzato per consentire ai team che utilizzano Scrum di pianificare, monitorare e iterare il loro lavoro negli sprint. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints

da Celoxis Technologies

(184 recensioni)
Visita il sito web
Celoxis è una soluzione all-in-one, premiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Consente di gestire progetti, attività, risorse, fogli presenze, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, permettendo di risparmiare sui costi della licenza del team, senza la seccatura di passare da uno strumento all'altro. I report e le dashboard disponibili sono i migliori del settore, mentre il motore di flusso di lavoro integrato consente di automatizzare funzioni che non avresti mai immaginato. Celoxis è utilizzato con successo da piccoli team e aziende Fortune 50. Provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Celoxis
La soluzione end-to-end di Wrike consente di completare i tuoi progetti dalla richiesta iniziale al monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori, fino alla creazione di report sui risultati. Con Wrike sarai in grado di creare e delegare compiti, tenere traccia delle scadenze, visualizzare i tuoi piani sul diagramma di Gantt e condividere i report. Se necessario, potrai utilizzare funzionalità avanzate come flussi di lavoro personalizzati, sicurezza avanzata, accesso limitato ai dati e altro ancora. Wrike è una soluzione potente, ma intuitiva, che ti aiuta a raggiungere gli obiettivi del tuo progetto. Ulteriori informazioni su Wrike Gestisci i tuoi progetti dall'inizio alla fine con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Assegnazione più intelligente delle priorità della roadmap. airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità a progetti e funzionalità con un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti e pronte per la presentazione. Permette di allineare i partecipanti e portare a termine il lavoro da svolgere. airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana, consentendo di iniziare a lavorare in pochi minuti. Inizia una prova gratuita di 14 giorni su airfocus.io. Ulteriori informazioni su airfocus airfocus può essere utilizzato per assegnare una priorità ai progetti e creare roadmap più efficaci. Può essere integrato con Jira, Trello e Asana. Ulteriori informazioni su airfocus
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Desk Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Desk
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Targetprocess è uno strumento software per visualizzare e gestire i progetti Agile in base a Scrum, Kanban o a un approccio personalizzato. Si adatta in modo flessibile al tuo approccio gestionale e alla tua struttura organizzativa. Grazie a funzionalità di visualizzazione avanzate, Targetprocess offre la visibilità e la trasparenza su team, progetti e intera organizzazione di cui hai bisogno. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti aziendali Agile. Interfaccia utente moderna e pratica. Assistenza clienti straordinaria. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Targetprocess Targetprocess è una soluzione di gestione dei progetti per lo sviluppo di software ideale per aziende di medie e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Targetprocess
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard I project manager utilizzano productboard per concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su productboard
RedmineUP Cloud è uno strumento di gestione dei progetti per eseguire progetti Agile e avere una chiara panoramica di tutti i campi relativi al progetto. Progettato per i team SCRUM/Kanban nelle aziende di medie e grandi dimensioni. Estremamente conveniente per i team da 12 a 90 utenti. Puoi gestire contatti, helpdesk, fatturazioni e altri processi. Ospitato nel cloud su server avanzati, veloci e sicuri situati in Europa e negli Stati Uniti. Sicurezza SSL e backup giornalieri. Ulteriori informazioni su RedmineUP Cloud Agile Project Management basato sul cloud con CRM, helpdesk, fatturazione e altro. Nessuna spesa di installazione. Installazione gratuita. Versione di prova gratuita Ulteriori informazioni su RedmineUP Cloud
La gestione dei progetti con Freshservice consente ai team IT di pianificare, collaborare ed eseguire i progetti dall'inizio alla fine su un'unica piattaforma, assegnando attività, collaborando, monitorando i progressi, rispettando le scadenze e garantendo l'allineamento dell'IT agli obiettivi aziendali. I progetti possono essere creati da ticket e modifiche esistenti o da zero. Ulteriori informazioni su Freshservice Gestisci dall'inizio alla fine tutte le modifiche, gli incidenti e le altre dipendenze associate a un progetto su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Freshservice
MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente. Ulteriori informazioni su MeisterTask MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask
Bitrix24 è una soluzione gratuita di gestione dei progetti IT online con progetti, attività e attività secondarie illimitati. Viene fornita con la registrazione dei tempi, i flussi di lavoro di automazione delle attività, il diagramma di Gantt, la gestione dei documenti e strumenti di collaborazione per le attività, come chat di gruppo e videoconferenza. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è una soluzione gratuita di gestione dei progetti IT online, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
Visita il sito web
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Forecast è uno strumento efficace che consente di gestire correttamente progetti, budget e risorse. Grazie a soluzioni basate sull'intelligenza artificiale, Forecast utilizza la cronologia del progetto per aiutarti a comprendere meglio il lavoro che stai svolgendo. Forecast migliora il tuo flusso di lavoro offrendo una collaborazione ininterrotta e perfetta per team di oltre 20 persone. Otterrai prevedibilità e trasparenza collegando persone, progetti e profitti. Destinato alle aziende che desiderano consegnare i progetti rispettando tempistiche, ambiti e budget. Ulteriori informazioni su Forecast Pianificazione delle risorse e gestione dei progetti basate sull'intelligenza artificiale. Connessione di persone, progetti e profitti. Ulteriori informazioni su Forecast
Easy Projects è un ottimo strumento per i team IT che sono alla ricerca di una soluzione di gestione dei progetti end-to-end per avviare, pianificare, eseguire, monitorare e chiudere i progetti in modo efficace. I clienti apprezzano Easy Projects per il monitoraggio delle attività visive per vedere meglio le responsabilità, le richieste di modifica e lavoro illimitate per un miglior controllo, gli efficaci strumenti di pianificazione delle risorse e le integrazioni con oltre 1.000 altre applicazioni SaaS. Ulteriori informazioni su Easy Projects Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti end-to-end per team IT e aziende basate sulla tecnologia in rapida evoluzione. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage

da Harmony Business Systems

(9 recensioni)
Visita il sito web
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
TCP è la più innovativa e robusta soluzione aziendale per la gestione dei progetti e del portafoglio disponibile sul mercato, con metodologia (PMBOK, Prince2, Agile), modelli e sicurezza integrati oltre a funzionalità e scalabilità senza pari per le grandi imprese e le organizzazioni in fase di crescita. TCP promette di ottenere progetti perfetti. Ulteriori informazioni su The Critical Path TCP è un'applicazione rivoluzionaria basata sul cloud e realizzata su pratiche leader del settore, che offre una perfetta pianificazione ed esecuzione end-to-end di progetti e portafoglio. Ulteriori informazioni su The Critical Path
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, affinché i team abbiano chiarezza su priorità e responsabilità, permettendoti di monitorare i progressi in tempo reale per mantenere i progetti aderenti alla tabella di marcia. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 7.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate. monday.com è uno strumento visivo di gestione dei progetti che aiuterà te e il tuo team a collaborare e a raggiungere insieme risultati più proficui.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019.
Workfront è una soluzione di gestione del lavoro basata sul cloud, che fornisce una posizione centralizzata ai team aziendali per gestire tutto il lavoro. Con Workfront, i gruppi IT PMO migliorano i tempo di consegna dei progetti e l'efficienza del team senza perdere la qualità. Come prima piattaforma moderna di gestione del lavoro, Workfront elimina i silos, aumenta la produttività e combina il tuo lavoro in un'unica soluzione in modo che il tuo team raccolga facilmente informazioni, collabori con le parti interessate e lavori in modo efficiente nelle funzioni Waterfall o Agile. Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Visualizza profilo
Award-winning ProjectManager.com features powerful online project management, time-tracking and collaboration tools for managers and their teams. With real-time visibility, managers can ensure that their projects and their teams are always on track. Plus, team members love the ability to update their timesheets and tasks anytime, anywhere. Its easy to see why teams in over 100 countries, like NASA, Ralph Lauren, Volvo and Brookstone, rely on ProjectManager.com. Award-winning online project management software featuring project dashboards, gantt charts, and team collaboration.

da Avaza Software

(252 recensioni)
Visualizza profilo
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Consente di collaborare ai progetti con i clienti su un'unica piattaforma. Consente di rilevare tempi e spese e inviare fatture senza sforzo. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Visualizza profilo
Aha! is the world's #1 roadmap software. We help more than 250,000 users build and market products customers love. The company was founded in 2013 by Silicon Valley veterans and product management experts Brian de Haaff and Dr. Chris Waters. Aha! is one of the fastest growing software companies in the U.S. The company is self-funded and profitable, with an entirely remote team. Learn more at www.aha.io. World's #1 roadmap software
PRIORITY MATRIX is a powerful, intuitive, and easy to use software suite that helps MANAGERS become more effective at managing their priorities using proven time management methodologies. Priority Matrix provides a platform for TEAMS to prioritize tasks and projects to work more effectively, communicate team priorities, delegate work, track progress, and ultimately, provide more visibility and accountability. Priority Matrix helps managers and executives succeed through more effective priority management.
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Have 10 users & $5,000/year budget? Ready to give up spreadsheet hell? Want to show everyone IT and PMO benefits? We understand! We were E&Y and couldn't take the "tools" on the market so we created WorkOtter PPM to make your PMO automation easy. 200+ animated dashboards. Sync with MS Project, JIRA, Excel, Box, O365, Outlook, Dropbox, and more. Interactive Gantt/Kanban PMs LOVE. Portfolios & What-If scenarios. Selected by Gartner Software Advice the #1 PM/PPM for 2019. Free demo today. #1 Rated IT PM/PPM Solution 2019 (Gartner Software Advice). 200+ magic dashboards. Syncs with everything.
GanttPRO è uno strumento di gestione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. È apprezzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager IT, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende gestione di attività, risorse, costi e scadenze, collaborazione a livello di team, gestione del carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro ancora. Software online per la gestione dei progetti IT, basato sui diagrammi di Gantt. Ottimo design di UX/interfaccia utente, funzionalità avanzate a prezzi accessibili.
Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU. Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU.
Genius Project mette a disposizione di CIO, reparti IT e PMO i più recenti strumenti di creazione di report, monitoraggio ed esecuzione di progetti e portafoglio IT a supporto di governance IT, gestione della domanda e fornitura dei servizi. Progettato su misura per i processi aziendali delle organizzazioni, Genius Project assicura la completa visibilità dei cicli di vita di progetto e portafoglio in tutte le fasi che vanno dalla domanda alla consegna. Software di gestione del portafoglio di progetti di livello enterprise con una piattaforma di collaborazione social incorporata.
Agile è una piattaforma di gestione gratuita e open source per startup e sviluppatori agili. Gratuito. Open Source. Piattaforma di Agile project management per startup e sviluppatori.
Autotask is all-in-one web-based software that helps VARs, MSPs and IT Service Providers sell, implement, manage and bill their IT products and services. Autotask's integrated modules include Service Desk, CRM/Contact Management, Outsourcing, Project Management, Contract Administration, Time Tracking, Billing, Reporting and Business Analytics -- all running off the same database, available anytime, anyplace you can connect to the net. Customizable solution includes project management, CRM and service desk with integrated time and billing running off the same database.
La gestione delle attività, la registrazione dei tempi, i report e l'elenco per le richieste di lavoro di Intervals sono le funzionalità perfette per gestire i tuoi progetti IT. Gestisci una richiesta dall'inizio alla fine e traccia ogni passo lungo il percorso, inclusa la registrazione dei tempi per ogni fase. Visualizza i tuoi dati in modo efficace e utile. Ideale per piccole squadre. Interamente su server remoto, nessun software da installare. Attivo e funzionante in pochi minuti. Tutti i piani includono utenti illimitati. Ottieni visibilità sui tuoi progetti e tienili sotto controllo. Intervals fornisce una combinazione perfetta di gestione delle attività, dei tempi e del progetto per le piccole imprese.
Backlog is the all-in-one online project management tool for task management, version control, and bug tracking. Bringing together the organizational benefits of project management with the power and convenience of code management, Backlog enhances team collaboration across organizations large and small. Plan work, track progress, and release code updates right in Backlog. Core features include subtasking, custom statuses, kanban-style boards, Gantt charts, burndown charts, Git & SVN, and wikis. Project & code management, together at last. Plan work, track progress, and release code right in Backlog for all-in-one collaboration.
Consegnare puntualmente i progetti, dall'ideazione alla conclusione, è essenziale per ogni organizzazione IT. Pertanto, è necessario comprendere gli obiettivi e i progressi oltre che riconoscere le relazioni chiave tra persone, risorse e servizi. Per questo motivo gli strumenti di gestione dei progetti sono stati integrati strettamente e direttamente nella soluzione di gestione dei servizi. Abbinando il tutto con il supporto della gestione delle risorse e la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile ottenere una soluzione di gestione IT completa. Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Sciforma PPM's robust and easy-to-use platform supports PMOs with these very critical PPM capabilities: idea & demand, portfolio & program, planning, work and collaboration, resources, and time tracking. Flexible and functionally scalable, it accomodates various PMO maturity levels and fits many sectors: health care, manufacturing, public, finance, and more. Key customer partners include Netgear, NXP Semiconductor, Deutsche Telekom, EADS. Achieve growth & strategic objectives through more effective management of projects & resources with Sciforma PPM Software.
Agile project management tool by JetBrains. YouTrack serves as a single place to manage your projects, plan work for future releases, sprints and iterations, and track your daily tasks, bugs and customer requests. It speaks your language and is flexible enough to follow your exact process. Supports Scrum and Kanban. Cloud or Onsite. Free for 10 users. Issue tracking & Agile project management tool by JetBrains. Supports Scrum and Kanban. Cloud or Onsite. Free for 10 users.

da KeyedIn Solutions

(33 recensioni)
Visualizza profilo
Enterprise-class Project Portfolio Management software designed for PMO's, IT Teams and Professional Services. Ideal for teams with 50+ users, KeyedIn Projects combines a refreshingly simple interface with deep PPM functionality, enabling you to take the complexity out of managing complex projects. From intake to execution, through to closure and status reporting, KeyedIn Projects unique persona based approach empowers you to tailor your individual user experience and simplify the way you work. Cloud-based Project Portfolio Management software ideal for PMOs, IT and Professional Services Teams with 20+ Users.
ZenHub powers agile development for some of the world's most innovative teams. It's a better way to manage your GitHub Issues, Multi-repo Boards, Epics, and reports -- all without ever leaving GitHub. Experience data-driven project management in ZenHub that runs on GitHub data. Your Burndown charts, Velocity tracking, and Release reports are always accurate. ZenHub powers agile project management and development for some of the world's most innovative teams
Proggio offre una sequenza temporale collaborativa, gestione delle attività e un portafoglio di progetti per i team. È caratterizzato da una sequenza temporale visiva intelligente, che si trasforma, in pochi minuti, in un piano d'azione per il team. La soluzione include strumenti di gestione delle attività avanzati per mantenere tutti concentrati sull'obiettivo e sulla strada giusta, oltre a una visualizzazione automatica della gestione del portafoglio del progetto, che può essere condivisa con i dirigenti. Non è più necessario inseguire membri del team per ricevere aggiornamenti! Qualsiasi report sui progressi dei membri del team è chiaramente visibile nella sequenza temporale del progetto. La piattaforma di gestione dei progetti in più rapida crescita di Proggio offre una sequenza temporale collaborativa per i team di progetto. Inizia oggi la tua PROVA GRATUITA.
Tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la tua impresa IT a un prezzo imbattibile! Kaseya BMS è la soluzione di gestione aziendale più ricca di funzionalità disponibile oggi sul mercato, creata per supportare tutti i requisiti del back-end di imprese IT: service desk, CRM, finanza, gestione progetti, fatturazione, monitoraggio dei tempi e delle spese, gestione dello stock e altro ancora. Inizia la tua prova gratuita! Con Kaseya BMS, organizza efficacemente lo staff per i progetti e ottieni report in tempo reale sullo stato degli stessi, migliorando inoltre le previsioni.
TeamHeadquarters is a deeply integrated suite of full-function tools for Project Management, Portfolio Management, Help Desk, and Time Sheets. TeamHeadquarters helps your people focus on the right work at the right time. It helps your managers be great managers. Now available On Demand, you can start using this powerful enterprise software suite right away. Project management software with integrated help desk. Keeps projects on track while you provide customer support.
InLoox is the full-featured yet easy-to-use and flexible software solution for professional project management in Microsoft Outlook, on the Web and on your smart devices. The software is a powerful solution that facilitates the combined management of projects, teams and tasks, documents, resources, mind maps, and budgets. With InLoox, you manage and realize projects faster, easier and more efficiently. The intuitive user-interface makes InLoox an extremely user-friendly project solution. InLoox helps streamline business processes and teams to increase their productivity by better planning, managing and collaborating.
Analisi della produttività per i team software. Report avanzati per manager e parti interessate basati sui dati della codebase. Analisi della produttività per i team software. Report avanzati per manager e parti interessate basati sui dati della codebase.
Visualizza profilo
Yodiz is leading Agile Scrum Tool & Issue Tracker. With it's innovative UI, simple UX and great set of features, it's probably the best tool. Yodiz has simple pricing model Startups: Free for 3 users Agile + Issue Tracker: $5/user/month Only Issue Tracker: $3/user/month. Yodiz offers all the great features you would love. Product Backlog Epics Sprint Board Release Board Issue Board To-Do list Project Reports Dashboards Realtime-notifications Tagging support Agile Scrum Tool, Issue & Bug Tracker, Agile Project Management, Kanban Agile Board, Issue Tracker
Conceptboard è uno strumento di collaborazione virtuale che migliora la gestione dei progetti e la collaborazione. Consente di lavorare con team, clienti e partner esterni di tutto il mondo in uno spazio di lavoro infinito come se tutti fossero nella stessa stanza. Usa Conceptboard per la creazione di wireframe, il controllo qualità, gli sprint di sviluppo e molto altro ancora. Consente ai team di gestire sprint e iterazioni. Permette di svolgere i progetti in tempo reale o di lavorare in modo asincrono. Consente di gestire le attività garantendo la trasparenza delle responsabilità nell'intero team. Conceptboard è uno strumento di collaborazione virtuale che migliora la gestione dei progetti e la collaborazione.
Innotas delivers a seamless way to manage projects, resources and applications across the enterprise. Innotas solves the challenge of visibility and tracking the portfolio of IT and Product Development projects. The solution aligns effort and budgets to meet company goals, while enabling prioritization and agility for planning resource capacity. The result is a standardization of work execution across silos of project management teams. Cloud Project and Portfolio Management solutions for IT.

da Edgewall Software

(4 recensioni)
Visualizza profilo
Cloud-based issue tracking solution for developers that helps mark and manage references between bugs, changesets, files & wiki pages. Cloud-based issue tracking solution for developers that helps mark and manage references between bugs, changesets, files & wiki pages.
Manage your Agile developments with a virtual task board and sticky notes using open source project software designed for Scrum. Manage your Agile developments with a virtual task board and sticky notes using open source project software designed for Scrum.
Software development platform that facilitates project management, code review, debugging, and repository hosting. Software development platform that facilitates project management, code review, debugging, and repository hosting.
The 1st 100% Open Source tool for Agile Project Management and Software Development.All-in-one solution. Project Managers, Product Owners, CTO, Developers, QA and BA collaborate to make your software a competitive advantage. Plan releases, build code and share quality deliveries. Make your software a competitive advantage with the 1st 100% Open Source tool for Agile Project Management and Software Development.
Complete Scrum poker estimation tool, featuring a mobile app and a browser platform, now integrated with JIRA! Each developer selects the Scrum estimation from its own smartphone, without interfering and potentially affecting other team members. The ScrumMaster can easily see all the estimations. You can see how many of your teammates estimated correctly and how often. Easily spot poorly defined stories or team members which are constantly over or under estimating. Complete Scrum poker estimation tool, featuring a mobile app and a browser platform. Ideally suited for distributed teams.

da Remain Software

(1 recensione)
Visualizza profilo
Gravity is a multi-platform project and management workflow solution for organizations that desire easier, faster, and more visible management of various kinds of processes across multiple departments and teams. Gravity teams up any organization and improves collaboration. Everyone is connected and can share information any time and anywhere. What makes Gravity different from other workflow management solutions is the possibility of tailoring workflow according to users' specific needs. Multi-platform (IBM i, Windows, Linux, Mac OS, etc.) project, task, collaboration and workflow management solution.

da ThinkMobiles

(1 recensione)
Visualizza profilo
Major features include: - Upload test objects (.apk, .ipa files or link to the websites) and share a link for it with your project members - Create test plans, manage and edit them - Create, edit, copy and move test cases within modules - Export and import test cases from .CSV file - Create test runs, select test cases from different test plans - Create a bug, if a test case is failed - Use EasyQA SDK to catch crashes and report bugs Test Management Tool to share test builds, write and execute test cases, track bugs and catch crashes.
Online project management integrated with GIT, SVN, Financial, Inventory, and File management with no limitation on users or projects. Online project management integrated with GIT, SVN, Financial, Inventory, and File management with no limitation on users or projects.
Project management tool that allows users to add new tasks or stories, edit them, and view results in graphical charts. Project management tool that allows users to add new tasks or stories, edit them, and view results in graphical charts.
Static Object is Cliffs Notes for Github. We digest your repository's commits into a quantified data stream that lets managers and engineers get the gist of their code faster. For senior developers and CTOs, we reduce tedious work to leave more time for coding. Summarize daily activity, recall important changes, and measure developer impact with Static Object. Drive measurably higher engineering output with tools that deliver clarity and insight from your existing GitHub data.

da Documentation Consultants

(0 recensioni)
Visualizza profilo
SDLCforms makes it easy to start or upgrade a state-of-the-art Software Life Cycle (SDLC) process for your Information Technology (IT) department. Why spend thousands of dollars on high priced consultants when you can purchase low cost, customizable (Microsoft Word, Excel, Visio & Project) forms/templates for your SDLC process at a cost of a few dollars for each form. Try an economical SDLCforms package ranging from 12 to 64 forms that conform to the scope and depth of your organization. Create SDLC process for your IT department with customizable (Microsoft Word, Excel, Visio, Project) forms & templates.

da Scrumpy

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Manage backlog and expectations, iteration & releases, as well as long term product view in order to better serve customers and save time finding answers to common questions. Manage backlog and expectations, iteration & releases, as well as long term product view.

da Idiotware

(0 recensioni)
Visualizza profilo
IdiotSimple was conceived after experiencing delivery teams being ineffective and inefficient while leveraging a mishmash of complex products or continually reinventing the wheel with products like Microsoft Excel. We decided enough is a enough and it was time to do something about it. IdiotSimple requires no formal training, allows for quick and efficient start-up of projects and organizes the complexity of information during a project. Simple. Period. IdiotSimple is a smart and intuitive project delivery tool that helps teams efficiently and effectively deliver projects.

da Tata Consultancy Services

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Jile is a SaaS-based product for all your software development and delivery needs with value pricing of $9 per user, per month. Jile combines a scalable, enterprise Agile planning tool and DevOps tools integration capabilities that provides visibility into the entire software delivery pipeline. Now, with a single product, you can scale Agile across the enterprise, connect DevOps tools, identify bottlenecks across the value stream, automate end-to-end flow of work through the toolchain. Jile is an Agile DevOps platform, purely SaaS based for Enterprise Agile planning and DevOps tools integrations.

da BlueOptima

(0 recensioni)
Visualizza profilo
BlueOptima introduces transparent metrics for executives, directors, managers and team leads in software engineering. Our software development metrics help businesses manage software development resources effectively with automation, standardisation and objectivity for the first time. Successfully manage the software development life cycle using metrics: - Actual Coding Effort (ACE) - Analysis of Relative Thresholds (ART) - Cambridge Performance Benchmark - Predictive Assessment SaaS analytics platform for businesses that provides insights and assessment of software development processes to improve efficiency.

da CoderKeeper

(0 recensioni)
Visualizza profilo
CoderKeeper helps technical and non-technical development team managers analyze, track, and improve their performance. CoderKeeper helps technical and non-technical development team managers analyze, track, and improve their performance.

da Lienion

(0 recensioni)
Visualizza profilo
IT project management app that supports Agile and Waterfall methodologies. IT project management app that supports Agile and Waterfall methodologies.

da Juriba

(0 recensioni)
Visualizza profilo
IT project management solution that accelerates and streamlines your IT transformation and migration and helps you manage your resources efficiently. IT project management solution that accelerates your IT transformation and migration and helps you manage your resources efficiently.

da HCL Technologies

(0 recensioni)
Visualizza profilo
HCL UrbanCode Velocity is a software product to help visualize, orchestrate and optimize your continuous delivery value stream. Development teams, release managers and transformation executives now have one tool to consolidate data and drive action across many agile, continuous integration and continuous delivery systems. Velocity is designed for companies that are looking to move beyond automation to drive culture change and fully realize the benefits of their DevOps transformation investments. HCL UrbanCode Velocity is a value stream management platform that integrates with everything, bringing your DevOps data together.

da FeaturePeek

(0 recensioni)
Visualizza profilo
FeaturePeek lets front-end developers get UI/UX feedback from their team earlier in the release cycle. For every pull request, FeaturePeek automatically spins up a dedicated environment with commenting, screenshotting, and bug filing tools overlaid on top. Front-end review for the whole team.

da KeepSolid

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Goals is a new project management solution designed to help startups, business owners and PMs to perform goal-oriented management. Within a single platform, users will be able to: set project goals and build mind maps, break down goals into tasks, assign tasks to team members, complete tasks using Sprint & Kanban boards, control progress with Charts Reports Goal-Oriented tool that helps manage your Projects from Idea to Result