Italia Mostra prodotti locali
147 risultati
Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
monday.com è una piattaforma versatile che offre ai responsabili IT la visibilità di cui hanno bisogno per far funzionare i team nel modo più efficiente possibile. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è una piattaforma versatile che consente ai responsabili IT di collaborare facilmente con parti interessate esterne e interne, supervisionando al contempo grandi progetti e processi. Scegli uno degli oltre 200 modelli infinitamente personalizzabili. Quindi adattalo ai tuoi flussi di lavoro in poche ore, utilizzando colonne, widget e app con trascinamento. Dalle richieste IT alla gestione dello stock, monday.com ti offre la visibilità immediata che ti serve per supportare meglio il tuo team dove ne ha bisogno. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Wrike è un software di project management IT con modelli, diagrammi di Gantt, sicurezza avanzata, approvazioni, report e oltre 400 integrazioni. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software di project management IT a cui si affidano oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, flussi di lavoro e approvazioni automatizzati, gestione del budget e creazione di report avanzati, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni come GitHub, per uno sviluppo e un monitoraggio senza problemi. Personalizza i tuoi flussi di lavoro in modo da vedere i progressi in ogni fase. Trasforma la tua gestione IT con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
MeisterTask è uno strumento web di gestione delle attività IT e di collaborazione intuitivo. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è uno strumento web di gestione delle attività IT intuitivo. Le sue schede di progetto versatili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Ulteriori informazioni su MeisterTask

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Bitrix24 è una soluzione gratuita di gestione dei progetti IT online, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione gratuita di gestione dei progetti IT online con progetti, attività e attività secondarie illimitati. Viene fornita con la registrazione dei tempi, i flussi di lavoro di automazione delle attività, il diagramma di Gantt, la gestione dei documenti e strumenti di collaborazione per le attività, come chat di gruppo e videoconferenza. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione dei progetti IT che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione dei progetti IT, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
Con dashboard, sprint, automazioni, priorità delle attività, stati personalizzati, commenti in thread, monitoraggio del tempo, obiettivi, dipendenze e altro ancora, ClickUp offre tutto il necessario per semplificare e migliorare la gestione dei progetti IT. Porta tutti i tuoi progetti IT in un'unica app. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber. Realizzato per uso personale e per team di tutte le dimensioni e i settori, ClickUp è uno strumento irrinunciabile per una gestione semplice e robusta dei progetti IT in un unico strumento. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Gestisci dall'inizio alla fine tutte le modifiche, gli incidenti e le altre dipendenze associate a un progetto su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Freshservice
La gestione dei progetti con Freshservice consente ai team IT di pianificare, collaborare ed eseguire i progetti dall'inizio alla fine su un'unica piattaforma, assegnando attività, collaborando, monitorando i progressi, rispettando le scadenze e garantendo l'allineamento dell'IT agli obiettivi aziendali. I progetti possono essere creati da ticket e modifiche esistenti o da zero. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti end-to-end per team IT e aziende basate sulla tecnologia in rapida evoluzione. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è un ottimo strumento per i team IT che sono alla ricerca di una soluzione di gestione dei progetti end-to-end per avviare, pianificare, eseguire, monitorare e chiudere i progetti in modo efficace. I clienti apprezzano Easy Projects per il monitoraggio delle attività visive per vedere meglio le responsabilità, le richieste di modifica e lavoro illimitate per un miglior controllo, gli efficaci strumenti di pianificazione delle risorse e le integrazioni con oltre 1.000 altre applicazioni SaaS. Ulteriori informazioni su Easy Projects

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, realizzato per consentire ai team che utilizzano Scrum di pianificare, monitorare e iterare il loro lavoro negli sprint. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, realizzato per consentire ai team che utilizzano Scrum di pianificare, monitorare e iterare il loro lavoro negli sprint. Sarai pronto per accogliere le mutevoli esigenze dei clienti e spedire con puntualità i prodotti giusti. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum, ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity, utilizzare grafici burn-up e burn-down, diagrammi di flusso cumulativi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Piattaforma multifunzione di gestione dei prodotti per team orientati ai clienti. Ulteriori informazioni su Harvestr
Harvestr è una piattaforma multifunzione di gestione dei prodotti, che aiuta le aziende a sfruttare il feedback e i dati dei clienti per creare prodotti straordinari. Le funzionalità principali includono la gestione del feedback dei clienti, la definizione delle priorità delle funzionalità, la roadmap e le notifiche. Harvestr si integra con tutti i feedback dei clienti e le fonti di dati (Zendesk, Intercom, Salesforce, Slack...). Harvestr è stata creata dai product manager per i product manager. Ulteriori informazioni su Harvestr

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Gestisci i tuoi sviluppi Agile con una task board virtuale e note adesive, utilizzando il software di progetto open source progettato per Scrum. Ulteriori informazioni su iceScrum
Questo strumento creato per Scrum è un metodo agile per la gestione dei progetti. Crea una task board virtuale con il lavoro da svolgere, visibile a tutti i membri del team, per condividere il lavoro. Dashboard, indicatori e grafici consentiranno al team di seguire ogni fase del progetto e i progressi compiuti nel tempo e daranno la possibilità di svolgere attività prioritarie, al fine di rispettare le scadenze. Infine, a ciascun membro del team possono essere assegnati un ruolo e diritti in base al suo stato. Ulteriori informazioni su iceScrum

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Una soluzione di analisi e metriche per metriche efficaci del flusso di valore DevOps che consente ai team di fornire software in modo ottimale. Ulteriori informazioni su Plandek
Plandek è una soluzione di analisi e metriche leader per le aziende che forniscono software in tutti i settori. Fornendo una visione end-to-end del processo di distribuzione del software, consente ai team di ingegneri di aumentare significativamente l'efficacia. Grazie all'introduzione delle metriche del flusso di valore DevOps di Plandek, le organizzazioni possono migliorare l'efficacia delle distribuzioni e, in definitiva, creare un software ottimale. Ulteriori informazioni su Plandek

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione delle attività. Ulteriori informazioni su Rooftop
Rooftop è una piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione di attività/progetti. È stato costruito su 3 pilastri. Gestione della casella di posta in arrivo: la gestione delle e-mail può risultare un'attività noiosa. Rooftop ti aiuta a classificare, elaborare e recuperare facilmente le e-mail. Collaborazione: Rooftop è stato creato per consentire ai team di collaborare su e-mail e attività. Gestione delle attività: Gestisci tutte le tue attività e i tuoi progetti su Rooftop. Puoi creare tutti i tipi di flussi di lavoro e pipeline di vendita. Ulteriori informazioni su Rooftop

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Piattaforma basata sulla progettazione, costruita in modo esclusivo per visualizzare, pianificare, gestire e ottimizzare i tuoi progetti di capitale. Ulteriori informazioni su SpaceRunner
SpaceRunner è una piattaforma configurabile che fornisce ai responsabili IT gli strumenti necessari per visualizzare, pianificare e gestire i progetti IT di capitale. Combinando i dati su planimetrie interattive, questa potente piattaforma consente di mappare accuratamente il layout delle risorse, ottenere conteggi esatti per l'approvvigionamento e garantire una distribuzione puntuale. Collabora con le parti interessate, acquisisci dati personalizzati utilizzando campi configurabili e ottieni la visibilità immediata di cui hai bisogno per supportare progetti IT su larga scala. Ulteriori informazioni su SpaceRunner

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
7pace Timetracker è una soluzione di creazione di report e gestione del tempo integrata e professionale per i team che utilizzano Azure DevOps. Ulteriori informazioni su 7pace Timetracker
7pace Timetracker supporta gli ingegneri, crea feedback e aiuta il tuo team a imparare e migliorare nel tempo. Automatizza le attività standard, consente di creare report e aiuta a prevedere le tempistiche dei progetti. 7pace Timetracker si integra in modo discreto nel tuo ambiente IT esistente e dispone di un proprio modello integrato di sicurezza e autorizzazione. Ulteriori informazioni su 7pace Timetracker

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è una soluzione di gestione del lavoro basata sul cloud, che fornisce una posizione centralizzata ai team aziendali per gestire tutto il lavoro. Con Workfront, i gruppi IT PMO migliorano i tempo di consegna dei progetti e l'efficienza del team senza perdere la qualità. Come prima piattaforma moderna di gestione del lavoro, Workfront elimina i silos, aumenta la produttività e combina il tuo lavoro in un'unica soluzione in modo che il tuo team raccolga facilmente informazioni, collabori con le parti interessate e lavori in modo efficiente nelle funzioni Waterfall o Agile. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%. Ulteriori informazioni su BigTime

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Targetprocess è una soluzione di gestione dei progetti per lo sviluppo di software ideale per aziende di medie e grandi dimensioni.
Targetprocess è una soluzione di gestione dei progetti per lo sviluppo di software ideale per aziende di medie e grandi dimensioni. Supporta team di sviluppo che desiderano gestire lavori complessi da un'unica posizione. Monitora e controlla facilmente la registrazione dei bug, la registrazione dei tempi, la gestione dei test e l'integrazione con i sistemi di controllo delle fonti. Utilizza Scrum, Kanban o il tuo processo personalizzato o qualsiasi combinazione di processi per diversi progetti. 30 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Targetprocess

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Ulteriori informazioni su Favro

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Consente di collaborare ai progetti con i clienti su un'unica piattaforma. Consente di rilevare tempi e spese e inviare fatture senza sforzo. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Avaza

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Ulteriori informazioni su ProjectManager.com

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Software online per la gestione dei progetti IT, basato sui diagrammi di Gantt. Ottimo design di UX/interfaccia utente, funzionalità avanzate a prezzi accessibili.
GanttPRO è uno strumento di gestione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. È apprezzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager IT, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende gestione di attività, risorse, costi e scadenze, collaborazione a livello di team, gestione del carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su GanttPRO

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni.
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, risparmiando i costi per acquistare la licenza del team e la seccatura di passare da uno strumento all'altro. La dashboard e la creazione di report sono i migliori del settore e il motore di flusso di lavoro integrato ti consente di automatizzare compiti che non avresti mai pensato. Utilizzato con successo da piccoli team, marchi famosi e aziende di Fortune 500; provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Priority Matrix aiuta manager e dirigenti ad avere successo attraverso una gestione più efficace delle priorità.
PRIORITY MATRIX è un'avanzata suite software, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta i MANAGER a diventare più efficaci nella gestione delle loro priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Priority Matrix fornisce ai TEAM una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti in modo da lavorare in modo più efficace, comunicare le loro priorità, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi, fornire maggiore visibilità e responsabilità. Ulteriori informazioni su Priority Matrix

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati. Ulteriori informazioni su Planview Clarizen

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Votato PM/PPM IT n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SoftwareAdvice). Oltre 100 Magic dashboard. Sincronizzazione con tutto. I PM amano i diagrammi di Gantt/Kanban/Agile.
PM/PPM IT premiato n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 venditori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari What-If e oltre 100 "Magic dashboard" inviate dai clienti in un arco di oltre 20 anni (oppure possibilità di crearne di proprie). Sincronizzazione con MS Project, JIRA, Excel, Box, O365, Outlook, Dropbox e altri. Visualizzazioni interattive di diagrammi di Gantt/Kanban/Agile molto amate dai PM. Richiedi oggi stesso una dimostrazione di WorkOtter (i consulenti hanno oltre 10 anni di esperienza in ambito PPM). Ulteriori informazioni su WorkOtter

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
I project manager utilizzano productboard per concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare.
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Redmine aiuta i team di qualsiasi dimensione a consegnare i propri progetti sempre in tempo e nel rispetto del budget.
Redmine è un ottimo software di gestione dei progetti IT per decine di migliaia di aziende in tutto il mondo. Premiato e costantemente valutato con 5 stelle per la sua facilità d'uso e l'assistenza ai clienti, Redmine di Planio aiuterà il tuo team a consegnare costantemente i progetti in tempo e nel rispetto del budget. Potenzia al massimo la tua produttività e mantieni tutti in contatto con Redmine di Planio. Ulteriori informazioni su Redmine

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Piattaforma modulare di gestione dei prodotti: scopri, impara, pianifica e offri, a modo tuo.
airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità a progetti e funzionalità con un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti e pronte per la presentazione. Permette di allineare i partecipanti e portare a termine il lavoro da svolgere. airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana. Inizia una prova gratuita di 14 giorni su airfocus.com. Ulteriori informazioni su airfocus

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Semplici panoramiche della quantità di lavoro dei team e dei progetti.
Toggl Plan crea team felici, senza stress e profittevoli. Anche quando si destreggiano più progetti. Con Toggl Plan puoi creare rapidamente timeline contraddistinte per colore in ordine di disponibilità, progetti e scadenze. Queste timeline ti aiutano a capire quanto è impegnato il tuo team, come procede il lavoro e dove c'è spazio per nuovi progetti. Toggl Plan garantisce che tutti abbiano la giusta quantità di lavoro e le scadenze siano distribuite. Gestire il lavoro del tuo team con Toggl Plan è semplice, veloce e senza stress. Ulteriori informazioni su Toggl Plan

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato. Ulteriori informazioni su ITM Platform

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU.
Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU. Ulteriori informazioni su MantisBT

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Software di gestione del portafoglio di progetti di livello enterprise con una piattaforma di collaborazione social incorporata.
Genius Project mette a disposizione di CIO, reparti IT e PMO i più recenti strumenti di creazione di report, monitoraggio ed esecuzione di progetti e portafoglio IT a supporto di governance IT, gestione della domanda e fornitura dei servizi. Progettato su misura per i processi aziendali delle organizzazioni, Genius Project assicura la completa visibilità dei cicli di vita di progetto e portafoglio in tutte le fasi che vanno dalla domanda alla consegna. Ulteriori informazioni su Genius Project

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi.
Intervals è utilizzato a livello globale dalle aziende IT come soluzione di biglietteria e monitoraggio del tempo dal 2006. Imposta e controlla i tuoi budget. I timer completamente integrati consentono di tenere traccia di ogni richiesta di lavoro e creare report in merito. Giustifica facilmente il tempo e gli sforzi dei tuoi team con report di facile utilizzo. Ottieni visibilità nei tuoi progetti e personalizza Intervals in base al tuo modo di lavorare. Budget di progetto, una coda di richieste di lavoro, diagrammi di Gantt, fatturazione, un'app mobile e altro sono inclusi in tutti i piani. Ulteriori informazioni su Intervals

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Userback helps you collect visual feedback and bug reports from any website or application with annotated screenshots, video and more.
Userback is a visual feedback solution that makes it easy for software teams to collect bug reports and user feedback from inside their apps with annotated screenshots and video recordings. Collect highly-contextual feedback, collaborate with your team, assign tasks, manage workflows, and integrate with your existing tools. Built for designers, developers, and product managers, Userback will save you time by managing feedback for all your web projects in one place. Ulteriori informazioni su Userback

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Perfetta per la gestione di progetti IT in tutte le fasi di pianificazione, avvio ed esecuzione.
Forecast è una soluzione di gestione dei progetti che offre alle organizzazioni dinamiche la capacità di pianificare, avviare e gestire progetti IT complessi e critici per l'azienda. La piattaforma offre una panoramica del portafoglio di tutti i progetti in cantiere e invia segnali di avvertimento quando qualcosa non va come previsto. Forecast offre molte possibilità di integrazione per unificare i team interfunzionali per una collaborazione superiore, anche se lavorano con strumenti diversi. Ulteriori informazioni su Forecast

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Project Insight (PI®) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita.
Project Insight (PI) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita. PI collega la tua impresa e massimizza l'efficienza del lavoro, sfruttando l'automazione e l'aggregazione dei dati. Project Insight è il tuo hub di gestione del lavoro, che trasforma metodologie miste in idee e guadagni reali. Aggregando automaticamente il tuo lavoro in un'unica piattaforma consolidata, PI ti aiuterà a raggiungere il successo in tutta la tua azienda. Ulteriori informazioni su Project Insight

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Consegnare puntualmente i progetti, dall'ideazione alla conclusione, è essenziale per ogni organizzazione IT. Pertanto, è necessario comprendere gli obiettivi e i progressi oltre che riconoscere le relazioni chiave tra persone, risorse e servizi. Per questo motivo gli strumenti di gestione dei progetti sono stati integrati strettamente e direttamente nella soluzione di gestione dei servizi. Abbinando il tutto con il supporto della gestione delle risorse e la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile ottenere una soluzione di gestione IT completa. Ulteriori informazioni su Alloy Navigator

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti.
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Software di gestione del portafoglio dei progetti basato sul cloud, ideale per PMO e team di servizi IT e professionali con più di 20 utenti.
Software di gestione del portafoglio dei progetti di livello enterprise progettato per PMO, team IT e servizi professionali. Ideale per i team con oltre 50 utenti, KeyedIn Projects combina un'interfaccia piacevolmente semplice con funzionalità PPM approfondite, eliminando le complessità nella gestione di progetti complessi. Dall'assunzione all'esecuzione, fino alla chiusura e alla creazione di report sullo stato, l'esclusivo approccio basato sulle persone di KeyedIn Project ti consente di personalizzare la tua esperienza utente individuale, semplificando il modo in cui lavori. Ulteriori informazioni su KeyedIn

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
A no-code platform for innovation and development. All your ideas, projects, resources, risks and innovations in one place in the Cloud
A no-code platform for innovation and development. Intelligent and human-centric tool for PMO, Innovation and R&D. All your ideas, projects, resources, risks and innovations in one place in the Cloud. Digitalise your development processes with a user-friendly tool. Gain efficiency, cost transparency, speed up your time-to-market and increase your ROI – get Return On Innovation! We turn your development costs into measurable results. Ulteriori informazioni su Keto

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Raggiungi la crescita e gli obiettivi strategici attraverso una gestione più efficace dei progetti e delle risorse con il software Sciforma PPM.
La piattaforma facile da usare e affidabile di Sciforma PPM supporta i PMO con funzionalità PPM molto importanti: idea e domanda, portafoglio e programma, pianificazione, lavoro e collaborazione, risorse e monitoraggio dei tempi. Flessibile e scalabile dal punto di vista funzionale, soddisfa vari livelli di maturità del PMO e si adatta a molti settori: assistenza sanitaria, manifatturiero, pubblico, finanziario e altro ancora. I principali clienti partner includono Netgear, NXP Semiconductor, Deutsche Telekom, EADS. Ulteriori informazioni su Sciforma

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività
Pianificazione del team, pianificazione dei progetti, monitoraggio dei tempi, carico di lavoro, gestione della disponibilità, previsione in un unico strumento di gestione delle risorse
>> Software di pianificazione delle risorse IT e dei progetti. >> Pianificazione del personale, pianificazione dei progetti e definizione del budget, monitoraggio dei tempi, fogli presenze, carico di lavoro, prestazioni, gestione della disponibilità, previsione delle risorse, utilizzo, ecc. >> Teamdeck è sviluppato da un'azienda di software che lavora anche con Spotify, Uber, Netflix e Viu. >> È utilizzato nel settore IT, dei giochi, della tecnologia e finanziario, creativo, dell'istruzione e dei media. >> Presentazione dimostrativa dal vivo e configurazione gratuita. Iscriviti per una dimostrazione. Ulteriori informazioni su teamdeck

Caratteristiche

  • Rilevamento di bug
  • Gestione dei problemi
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Gestione delle attività