Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per conferenze
Il software per conferenze automatizza l'organizzazione, la promozione e la registrazione di conferenze dal vivo o online.
Filtra i risultati (74)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Categorie correlate
74 risultati
LineUpr è lo strumento fai-da-te più semplice per dispositivi mobili per la creazione di applicazione per eventi. Inizia subito e crea un'applicazione completamente funzionale in pochi minuti.
Ulteriori informazioni su LineUpr
LineUpr è la piattaforma più rapida per la creazione di applicazioni per eventi in mobilità, come conferenze, riunioni annuali, vertici e altro ancora. Crea applicazioni in pochi minuti e pubblicale all'istante. Non sono necessarie capacità di programmazione o di progettazione. Comunica la tua agenda, il relatore e gli sponsor. Utilizza sondaggi per ottenere dati preziosi sugli eventi e indagini in diretta per coinvolgere i partecipanti. LineUpr è una strumento scelto da oltre 5.000 clienti, dalle grandi imprese alle associazioni non-profit locali. Visita il sito web per provare LineUpr gratuitamente!
Ulteriori informazioni su LineUpr
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Una piattaforma per eventi conveniente e multifunzione. Pagamenti istantanei e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A solo 1 $ per biglietto più l'1% della vendita dei biglietti.
Ulteriori informazioni su Accelevents
Che tu abbia organizzato una conferenza, un festival, un evento sportivo, un concerto o un gala, Accelevents ha la soluzione perfetta per le esigenze del tuo evento. Questa piattaforma di eventi multifunzione offre pagamenti istantanei, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (gratuito), gestione dell'agenda della conferenza, posti assegnati, gestione degli espositori e recupero di potenziali clienti. Il tutto a solo 1 $ per biglietto più l'1% del prezzo del biglietto (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti del biglietto).
Ulteriori informazioni su Accelevents
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Gli organizzatori di eventi di ogni dimensione utilizzano Eventbrite per potenziare la propria esperienza live.
Eventbrite è una piattaforma tecnologica di gestione di biglietti ed eventi che consente alle aziende di organizzare e vendere biglietti per eventi online, aiutando le persone a scoprire quelli che possono alimentare le loro passioni. Dai workshop, i concerti e le conferenze ai festival musicali e cinematografici di fama mondiale, Eventbrite è in grado di ospitare eventi di ogni tipo e dimensione. L'avanzata piattaforma Eventbrite, a cui è possibile accedere online o tramite app mobili, consente di passare dalla registrazione e la gestione dei biglietti di base a una piattaforma di gestione degli eventi dotata di tutte le funzionalità.
Ulteriori informazioni su Eventbrite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci.
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare.
Ulteriori informazioni su GoTo Webinar
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events.
Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events.
Ulteriori informazioni su Cvent Event Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Bitrix24 è una piattaforma gratuita di gestione di conferenze ed eventi utilizzata da oltre 12 milioni di aziende.
Oltre 12 milioni di aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi per le proprie conferenze perché include tutti gli strumenti necessari. Innanzitutto, esiste un modulo di gestione client e CRM che consente di creare preventivi e fatture, inviare e-mail e gestire i fornitori. In secondo luogo ci sono calendari condivisi, che ti consentono di pianificare e prenotare più sedi. In terzo luogo, sono disponibili un modulo di gestione dei progetti e modelli di attività che gli organizzatori utilizzano per gestire gli equipaggi di terra.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Servizio di videoconferenza basato sul cloud semplice, interoperabile e sicuro.
BlueJeans Network offre un servizio di videoconferenza basato sul cloud che semplifica l'hosting di videoconferenze di alta qualità che riuniscono molti partecipanti, utilizzando vari dispositivi differenti. Supporta molte combinazioni di endpoint di videoconferenza aziendali e consumer. I partecipanti possono prendere parte alla riunione video utilizzando i sistemi di sala H.323 e SIP (di Polycom, Cisco, LifeSize e altre aziende) o computer desktop/dispositivi mobili, Microsoft Skype for Business o Cisco Jabber.
Ulteriori informazioni su BlueJeans Meetings
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi.
Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce.
Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter.
Ulteriori informazioni su Eventzilla
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Il nuovo standard per la registrazione e i pagamenti online. Gestisci la tua conferenza con gli strumenti necessari per tenere un grande evento.
Regpack è la piattaforma di registrazione e gestione delle conferenze online leader, considerata affidabile da oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto della tua conferenza, tra cui creazione di moduli versatili, creazione dinamica dei report in tempo reale, pagamenti online integrati, sconti personalizzati, prezzi variabili per partecipanti, fatturazione automatica, piani di pagamento e altro ancora. Aumenta le presenze e le tue entrate con Regpack.
Ulteriori informazioni su Regpack
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale.
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale.
Ulteriori informazioni su Remo
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Airmeet offre alle aziende la velocità e il comfort necessari per pianificare e ospitare eventi virtuali. Oltre 2.500 aziende apprezzano e scelgono Airmeet.
Con Airmeet puoi offrire esperienze di grande impatto per eventi online, conferenze, webinar e fiere del lavoro. Scelta da migliaia di clienti in tutto il mondo, questa piattaforma è facile da usare, intuitiva e aiuta a promuovere il coinvolgimento.
Le altre funzionalità comprendono:
Eventi virtuali e ibridi
Analisi per misurare il coinvolgimento
Lounge per il social networking
Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Supporto multilingue
Integrazione con HubSpot, Mailchimp, Eventbrite e Zapier
Organizza eventi e conferenze interattivi senza problemi con Airmeet.
Ulteriori informazioni su Airmeet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria.
Ulteriori informazioni su Eventtia
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Una piattaforma professionale per l'organizzazione di conferenze online.
L'azienda ha contribuito a organizzare centinaia di eventi online a cui hanno partecipato migliaia di persone. Con LiveWebinar è possibile impostare fasi, webinar e sale di matchmaking per presentazioni e workshop online. La piattaforma offre anche un'opzione per i webinar a pagamento, attraverso cui è possibile addebitare le commissioni per la registrazione dell'evento e ottenere un ricavo.
Ulteriori informazioni su LiveWebinar
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Semplifica la raccolta e la revisione di sommari, documenti e proposte di relatori per conferenze.
Gestisci le registrazioni dei partecipanti e le domande di presentatori, espositori e volontari/personale su più piattaforme. Le organizzazioni di qualsiasi dimensione possono accettare invii per conferenze e altri tipi di eventi con Submittable. Migliora la tua esperienza con i candidati accettando la domanda principale e tutti i moduli associati, il tutto in un unico posto. Poi dai al tuo team l'accesso di cui ha bisogno per visionare e approvare da qualsiasi luogo. Unisciti a più di 10.000 aziende che semplificano i loro processi di gestione delle domande ricevute con Submittable.
Ulteriori informazioni su Submittable
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi.
Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi. Puoi creare applicazioni in pochi minuti pubblicandole all'istante. Non sono necessarie capacità di programmazione o di progettazione.
Oltre 350.000 applicazioni sono già state create sulla pluripremiata piattaforma self-service di Yapp, per una varietà di eventi, come conferenze, riunioni annuali, corsi di formazione sulle vendite, coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora. I clienti di Yapp spaziano dalle grandi imprese alle associazioni non profit locali.
Ulteriori informazioni su Yapp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Fai di più e controlla di più per tuo prossimo evento. Regfox ti dà il controllo totale su marchio, prezzi e altro ancora a soli 99 centesimi per iscritto
Dove è possibile registrarsi con 99 centesimi. RegFox è un sistema di registrazione versatile. Migliaia di marchi leader a livello mondiale utilizzano RegFox per la registrazione online. Regfox è semplice, intuitivo ma incredibilmente potente. Ottieni il controllo totale del marchio in modo che i moduli di registrazione assomiglino alla tua organizzazione. Sei tu a stabilire i costi di convenienza/elaborazione che vuoi, e poi ne controlli il 100%. RegFox è ricco di funzionalità come logica condizionale, depositi, stampa di badge e altro.
Ulteriori informazioni su RegFox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Questo software multifunzione realizzato da organizzatori di conferenze permette di pianificare, promuovere ed eseguire conferenze dall'inizio alla fine in modo più produttivo.
Questo esclusivo software multifunzione per l'automazione degli eventi consente di gestire da una a centinaia di conferenze di ogni dimensione. Questa completa suite di strumenti ad alte prestazioni permette di incrementare le entrate, risparmiare tempo, aumentare il ROI, ottimizzare la gestione degli eventi e massimizzare il coinvolgimento dei partecipanti. Consente di centralizzare i dati degli eventi e di sfruttare le informazioni approfondite ricevute per stabilire rapporti duraturi. Le funzioni di Event Blueprint assicurano la massima efficienza e consentono di espandersi mediante la duplicazione con pochi clic della pagina dell'evento conferenza, di tutte le impostazioni e del branding.
Ulteriori informazioni su Glue Up
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Strumento di collaborazione per professionisti che desiderano tenere riunioni video semplici e affidabili. Tutti le riunioni si svolgono nel tuo browser.
Strumento di collaborazione per professionisti che desiderano tenere riunioni video semplici e affidabili. Tutti le riunioni si svolgono nel tuo browser senza necessità di download o login per gli ospiti.
Pubblicizzato come lo strumento video più facile da utilizzare, appear.in serve il mercato delle piccole e medie imprese di vari settori. I professionisti possono facilmente connettersi a team, partner e clienti su una piattaforma sicura di cui si possono fidare.
Ulteriori informazioni su Whereby
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più!
Ulteriori informazioni su Bizzabo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Suite di strumenti per la gestione degli eventi con registrazione, valutazioni, app mobile, elaborazione dei pagamenti, gestione dei volontari, layout dello spazio e altro ancora.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipanti. Creazione di siti web, registrazione personalizzata, app mobile gratuita basata sul Web, valutazioni di sessioni e oratori, elaborazione dei pagamenti, gestione degli oratori/dell'agenda, layout dello spazio, CEU, ecc. Le opzioni di configurazione estremamente versatili di questa soluzione sono adatte a pressoché qualsiasi modello aziendale di eventi. Tra i più votati da Capterra.
Ulteriori informazioni su Eventsquid
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Premiato software di partecipazione del pubblico per eventi dal vivo e in aule.
Il software di Glisser, certificato ISO27001 per il coinvolgimento del pubblico, condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi degli eventi. È semplice da configurare per gli organizzatori di eventi e non richiede download da parte del pubblico.
Ulteriori informazioni su Glisser
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti.
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti.
Organizza i tuoi eventi con un'esperienza completamente personalizzata e coinvolgente per ogni partecipante. Approfitta di matchmaking intelligente, informazioni dettagliate e molto altro per creare una community molto affiatata e vivace attorno al tuo marchio.
Ulteriori informazioni su Let's Get Digital
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi.
Aventri consente ai clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti ed espandere i marchi. Dal check-in e riconoscimento tramite badge dei partecipanti alle applicazioni per dispositivi mobili sul posto e al recupero dei potenziali clienti, Aventri offre una tecnologia che impressionerà i partecipanti e fornirà dati preziosi dopo l'evento. La piattaforma collega i partecipanti agli eventi e favorisce il coinvolgimento in tempo reale degli stessi, acquisendo al contempo dati e analisi significativi per comprendere il successo di un evento e fornire un ROI in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Stova
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Gestisci senza sforzo l'intero processo per conferenze online, dal vivo e ibride grazie all'automazione della maggior parte dei processi.
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Non vendere solo biglietti, gestisci tutti i tuoi venditori, volontari, sponsor, donazioni, vendite social, marketing e molto altro in un sistema.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, partecipanti, gruppi/artisti, donazioni, report, contratti e molto altro. Scegli quello che ti serve. Fa in modo che tutte le pagine siano abbinate al tuo sito web. Usa il tuo account commerciante o quello offerto dal sistema. Contattali per scoprire come ridurre drasticamente le ore necessarie ad organizzare un evento gestendo TUTTI gli aspetti critici in un unico sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ulteriori informazioni su Event Essentials
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobile-first estremamente potente e popolare.
EventMobi aiuta gli organizzatori di conferenze a creare e personalizzare le proprie app per registrazioni ed eventi in una manciata di minuti. Con strumenti integrati di risposta del pubblico, networking e creazione di report, EventMobi è una piattaforma tecnologica mobile-first estremamente potente e popolare. Scelto da oltre 8.000 professionisti nel ramo in 72 Paesi, EventMobi ha raggiunto oltre 8.500.000 di partecipanti in tutto il mondo, rivoluzionando il modo in cui gli organizzatori di conferenze sfruttano la tecnologia mobile.
Ulteriori informazioni su EventMobi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare in modo facile e rapido la propria app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Utilizzato da milioni di persone.
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare le proprie app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Per creare la propria app in pochi minuti, è sufficiente scegliere uno tra le decine di fantastici modelli, trascinare le funzionalità desiderate, personalizzare l'app come necessario e premere Publish. Se desideri un'app per il tuo matrimonio, per l'università o per supportare la tua intera impresa, Guidebook può aiutarti con le più belle app disponibili per Android o iPhone. Per informazioni, chiedi ai milioni di utenti che già usano Guidebook.
Ulteriori informazioni su Guidebook
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità.
Localist è una piattaforma di eventi che ti offre gli strumenti per connetterti e coinvolgere la tua comunità. La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità, virtualmente e di persona. Localist consolida tutti i tuoi eventi in un'esperienza bellissima e coerente. Questa piattaforma ti aiuta a rendere i tuoi eventi più efficaci automatizzandone il marketing, consentendoti poi di attingere ai dati dei tuoi eventi e del pubblico per creare approfondimenti.
Ulteriori informazioni su Localist
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Solo il software Ungerboeck ti offre una soluzione completa e unificata per tutte le tue esigenze di gestione dei servizi delle conferenze.
Una piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei servizi delle conferenze.
Solo il software Ungerboeck offre una soluzione completa e unificata. Con Ungerboeck puoi centralizzare gli spazi, le strutture, i dettagli degli eventi e la registrazione in un unico sistema. Che tu debba riservare spazio, fornire dettagli per un evento, tenere traccia dell'inventario delle attrezzature, impostare, gestire la fatturazione e la contabilità o ottenere la registrazione dei partecipanti, Ungerboeck ti consentirà di farlo.
Ulteriori informazioni su Momentus Technologies (formerly Ungerboeck)
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Tecnologie Liveoak. Successo negli affari virtuali.
Liveoak è una piattaforma virtuale commerciale e di coinvolgimento dei clienti, che consente ai tuoi rappresentanti di connettersi e lavorare con i clienti, coinvolgendoli, senza interruzioni.
Liveoak offre una perfetta combinazione tra moderni sistemi per conferenze, moduli di collaborazione, firma elettronica e acquisizione efficiente di dati/ID, insieme a una sicurezza pari a quella dei sistemi bancari e a un sistema di ispezione completo.
La missione è quella di creare una piattaforma di coinvolgimento che consenta alle grandi aziende di fare affari in un contesto virtuale.
Ulteriori informazioni su Liveoak
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community.
FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community. Basata su 10times, questa suite completa per eventi virtuali è protetta con sistemi e autorizzazioni di accesso, permettendoti di gestire, commercializzare e monetizzare il tuo evento virtuale.
Può essere utilizzata per configurare qualsiasi tipo di evento online, autonomo o ibrido con eventi fisici, che si tratti di summit, raduni, conferenze con oratori, premi, esposizioni, riunioni, roadshow dal vivo ed eventi di formazione.
Ulteriori informazioni su FLOOR
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
La gestione degli eventi è ora migliorata! Tutto il necessario per creare, promuovere, vendere e gestire eventi in modo intelligente.
Weemss è un software per la gestione degli eventi che svolge il lavoro pesante, permettendoti di concentrarti sull'evento vero e proprio.
Weemss è una soluzione per eventi online all-in-one per eventi di ogni dimensione. Consente di gestire registrazioni e check-in, offrire posti a sedere riservati, vendere biglietti per concerti o gestire qualsiasi cosa necessaria per un evento.
Ulteriori informazioni su Weemss
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Software pluripremiato di produzione di eventi che consente ai team di creare rundown, programmi e condividere la documentazione al proprio interno in tempo reale.
Costruito esclusivamente per la produzione di eventi, Shoflo è un software pluripremiato per conferenze, che consente al team di produzione di creare cue sheet, show flow, rundown, programmi di produzione e altro ancora, tutto in tempo reale. Il tuo processo di pre-produzione probabilmente include innumerevoli catene di e-mail e più versioni obsolete di bozze dei programmi di produzione. Eccoti la soluzione.
Accedi su qualsiasi dispositivo - Importa ed esporta i tuoi fogli di calcolo - Assegna con facilità permessi diversi per le modifiche al tuo team.
Ulteriori informazioni su Shoflo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro.
Ulteriori informazioni su Boomset
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Supporta gli organizzatori di eventi con una piattaforma multifunzione per gestire l'organizzazione, la registrazione, i pagamenti, i servizi di biglietteria e il networking degli eventi.
Software di gestione degli eventi di networking.
Il software di gestione degli eventi aziendali di Converve consente agli organizzatori di eventi di progettare rapidamente e facilmente eventi di networking, meeting aziendali e conferenze.
La piattaforma Converve è una soluzione software intuitiva, che offre un pacchetto personalizzabile di strumenti per registrazioni online, pianificazione online, matchmaking aziendale, networking e pagamenti. Consente ai pianificatori di eventi di fissare appuntamenti faccia a faccia tra tutti i partecipanti.
Ulteriori informazioni su Converve
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Software di gestione e registrazione degli eventi online, semplice e intelligente, con tutti gli strumenti necessari in un unico posto. Versione di prova gratuita disponibile.
Intelligente, semplice, personalizzabile. Questo software di registrazione e gestione degli eventi online è stato creato per semplificarti la vita. Questo software potente ma facile da usare riunisce in un solo posto tutti gli strumenti necessari per registrazioni online e gestione degli eventi, creazione di report di marketing, valutazione e feedback dei partecipanti, elaborazione dei pagamenti online. Sufficientemente versatile per gestire eventi di tutte le dimensioni; conveniente per budget limitati. Nessun costo per contratti o installazione. Niente più fogli di calcolo. Iscriviti ora per una prova gratuita.
Ulteriori informazioni su rsvpBOOK
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
CONREGO è un software di gestione degli eventi SaaS funzionale e personalizzabile come nessun altro. Un unico canone per registrare tutti i tuoi eventi.
CONREGO è il software di registrazione e gestione degli eventi SaaS personalizzabile che permette di soddisfare le esigenze di ogni organizzatore. Comprende un sito Web reattivo con modulo di registrazione integrato, un modulo di vendita dei biglietti, integrazione con elaboratori pagamenti online, un generatore di badge e schede di identificazione, un modulo di mailing, un modulo per questionari, il check-in tramite applicazione mobile e molte altre funzionalità. Un unico canone per registrare tutti i tuoi eventi.
Ulteriori informazioni su CONREGO
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Il software di gestione degli eventi che ti fa risparmiare tempo. Questo software si occupa di tutte le attività manuali relative alla gestione degli eventi.
Lyyti è lo strumento più completo per la gestione professionale degli eventi.
Questo servizio unico è rivolto alle organizzazioni che allestiscono regolarmente diversi tipi di eventi, come corsi di formazione, conferenze, seminari e via dicendo.
Con Lyyti puoi fare tutto ciò che è legato al tuo evento in modo più efficiente: spedire inviti, accettare registrazioni, vendere biglietti, gestire ospiti, comunicare con partecipanti, pianificare la logistica dell'evento e tenere traccia delle tue finanze.
Scalabilità anche a livello aziendale.
Ulteriori informazioni su Lyyti
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare.
Ulteriori informazioni su Eventdex
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Software SaaS di gestione eventi, siti web e app mobili di eventi rivolti agli organizzatori di eventi.
Software e app mobili rivolti agli organizzatori di conferenze, per semplificare la pianificazione di eventi. Facilita il lavoro dei tuoi team con uno strumento SaaS che ti assiste nel processo di pianificazione. Pianifica e organizza conferenze, eventi e riunioni e registra i tuoi ospiti. Tieni traccia di relatori, partecipanti, luoghi, sale e attrezzature. Visualizza l'attività in tempo reale e apporta modifiche dell'ultimo minuto, anche durante la conferenza. Automatizza le attività di routine, come la raccolta di dati dai questionari e la conferma dei programmi.
Ulteriori informazioni su Grenadine Event Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Automatizza la pianificazione, la gestione e l'analisi di riunioni strategiche B2B con punti di contatto come eventi, centri di briefing e roadshow.
Jifflenow è una piattaforma di meeting automation che aiuta le aziende ad accelerare la crescita, automatizzando la pianificazione, la gestione e l'analisi delle riunioni strategiche B2B in occasione di eventi, briefing e altri punti di contatto di marketing. Questa soluzione SaaS B2B offre analisi di livello aziendale e sicurezza avanzata e si integra con i software di automazione delle vendite e del marketing usati più comunemente. Jifflenow ha oltre 200 clienti tra le aziende di tutto il mondo, tra cui 50 aziende Fortune 1000.
Ulteriori informazioni su Jifflenow
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Fai crescere la tua location. Crea e personalizza i piani dei tuoi eventi e aiuta i clienti a visualizzare ogni dettaglio del loro evento con i modelli 3D.
AllSeated è una piattaforma di pianificazione degli eventi molto innovativa su cui strutture, clienti e fornitori collaborano per creare eventi memorabili. Aumenta il ROI e fornisci efficienza con strumenti digitali e funzionalità di realtà virtuale. 360 RealPlans-3D offre una visualizzazione vivida con planimetrie su larga scala personalizzate per riflettere ogni aspetto del tuo spazio. Permette di offrire ai clienti elenchi di ospiti, posti a sedere, procedure guidate virtuali e strumenti per calendario e tabella di marcia, collaborando con i fornitori ed eliminando la necessità di riunioni sul posto.
Ulteriori informazioni su AllSeated
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Video Experience Cloud di Kaltura offre prodotti video live, in tempo reale e su richiesta a migliaia di organizzazioni di tutto il mondo.
La missione di Kaltura è supportare qualsiasi esperienza video per qualsiasi organizzazione. Video Experience Cloud offre prodotti video live, in tempo reale e su richiesta, oltre a soluzioni settoriali specializzate per istruzione, media e telecomunicazioni. Altre aziende e piattaforme cloud utilizzano anche i servizi media di Kaltura per potenziare esperienze video e flussi di lavoro per i propri prodotti. I marchi leader si affidano a Video Experience Cloud di Kaltura per raggiungere milioni di utenti, ovunque si trovino, con qualsiasi esperienza video.
Ulteriori informazioni su Kaltura Video Platform
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Sistema di registrazione online che semplifica la gestione di un evento attraverso una serie di funzionalità intuitive.
EasySignup è un sistema di registrazione online che semplifica la gestione di un evento, che sia un evento per i tuoi clienti, un seminario, una conferenza o la festa annuale di Natale.
I partecipanti si iscrivono tramite un sistema sicuro, consentendo di dedicare il proprio tempo e le proprie energie ad altre attività più importanti per l'evento, mentre EasySignup gestisce il processo di registrazione e l'amministrazione.
Ulteriori informazioni su EasySignup
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Offre inoltre la possibilità di condividere i propri eventi con un pubblico globale. Questa piattaforma multifunzione permette di creare eventi virtuali e in presenza.
HeySummit è un software per la gestione degli eventi. Questa piattaforma multifunzione permette di creare eventi virtuali, ibridi e in presenza. Le funzionalità del programma aiutano a far crescere il proprio pubblico e monetizzare la propria passione.
Per eventi grandi, piccoli e di ogni tipo. Con questo software, è possibile ospitare webinar, eventi con un tono più informale o convegni e congressi. HeySummit è pensato per la gestione di diversi tipi di eventi. La piattaforma multifunzione permette di organizzare raduni di diverse dimensioni, frequenza e complessità.
Ulteriori informazioni su HeySummit
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Chiamate in conferenza gratuite e riunioni online gratuite con audio HD, chat video, condivisione dello schermo e dei documenti. Non è necessario alcun download.
Lavora in conferenza come vuoi, quando vuoi. Gratuito. Conferenza per telefono con un massimo di 400 persone o conferenza via web dal tuo desktop o da dispositivi mobili. Organizza incontri faccia a faccia con chat video gratuita e condividi immediatamente lo schermo o i documenti dalla tua sala riunioni online. Pianifica le riunioni in anticipo e invia automaticamente inviti e promemoria o avvia immediatamente una chiamata per le questioni più urgenti. Chiunque può partecipare dal proprio browser web.
Ulteriori informazioni su FreeConference
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Software basato sul cloud: progettazione e ricerca degli allestimenti con directory integrata, gestione conferenze, vendite presso stand, raccolta di dati sugli espositori, applicazione mobile e altro ancora.
MYS è un software di gestione di eventi e conferenze, in partnership con eventi di tutte le dimensioni, inclusi 9 presenti nell'attuale top 10 dei Gold 100 Awards di Trade Show Executive. Questo software intuitivo e basato sul cloud offre la possibilità di semplificare e rendere i processi semplici, aumentare i profitti e aumentare il coinvolgimento di espositori e partecipanti. I moduli includono progettazione e ricerca degli allestimenti con directory integrata, gestione conferenze, vendite presso stand, raccolta di dati sugli espositori, applicazione mobile e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Map Your Show
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Menu completo di moduli e app per gestire il tuo evento. YesEvents non è solo un'azienda di software: è un'azienda di persone.
Offre registrazione online e anticipata da oltre 30 anni e utilizza un potente sistema di registrazione web creato per gestire eventi semplici o complessi. Un'azienda che si basa sulle persone e lavora per il tuo successo. Le funzionalità includono gestione dei partecipanti, registro degli espositori, planimetria interattiva, call for papers con review, monitoraggio delle unità didattiche, recupero dei lead, modulo in loco, elaborazione dei pagamenti, servizio clienti, badge e creazione di report in tempo reale. App mobili per gestori di eventi e partecipanti.
Ulteriori informazioni su YesEvents
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Crea un'app mobile e interattiva per eventi, conferenze, fiere e riunioni.
App mobile per eventi, che ti aiuterà a portare i tuoi eventi a un livello superiore. Programma e sessioni personalizzati. Profili di relatori, espositori e sponsor. Monetizzazione in-app e pubblicità per gli sponsor. Matchmaking e networking per aziende. Branding personalizzato. Aggiornamenti in tempo reale e notifiche push. Chat di gruppo, interviste, sondaggi, feed di eventi e integrazione con i social media. Caricamento di contenuti e dati semplice, oltre a integrazione AMS. Protezione password e accesso amministratore. Generazione di report di analisi.
Ulteriori informazioni su Eventpedia
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi
Callbridge consente la collaborazione virtuale con funzionalità audio e video di alta qualità, da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi parte del mondo.
Callbridge è una soluzione leader per riunioni video e audio. Le funzionalità includono branding personalizzato, trascrizioni con analisi del sentiment, riepiloghi delle riunioni basati sull'intelligenza artificiale e sicurezza e privacy di alto livello. Non ci sono limiti di tempo per le riunioni e c'è la possibilità di condivisione dello schermo, condivisione di documenti, registrazione delle riunioni, annotazione, puntatore laser, sale per sessioni tematiche, modalità webinar e numeri telefonici globali e verdi.
Ulteriori informazioni su Callbridge
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dei partecipanti
- Gestione delle iscrizioni
- Promozione sui social
- Gestione dei sondaggi
- Pianificazione di eventi