155 risultati
Perché Capterra è gratis
Strumento completo e professionale per gestire tutti i preparativi degli eventi: iscrizioni, prenotazioni, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente di concentrarsi sull'unico obiettivo davvero importante: rendere un evento un tale successo affinché tutti i partecipanti siano entusiasti! Progettato specificamente per associazioni di categoria, amministrazioni, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Piattaforma di gestione di conferenze ed eventi gratuita nº 1 Bitrix24, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Oltre 4 milioni di aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi per conferenze, poiché è dotato di tutti gli strumenti necessari per il lavoro. Innanzitutto, esiste un modulo di gestione client e CRM che consente di creare preventivi e fatture, inviare e-mail e gestire i fornitori. In secondo luogo ci sono calendari condivisi, che ti consentono di pianificare e prenotare più sedi. In terzo luogo, c'è un modulo di gestione dei progetti e modelli di attività che gli organizzatori utilizzano per gestire gli equipaggi di terra. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoToWebinar

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Airmeet è una piattaforma multifunzione per le comunità e le organizzazioni, per organizzare eventi immersivi e interattivi, riunioni e laboratori. Ulteriori informazioni su Airmeet
Airmeet: la piattaforma di eventi per professionisti. L'obiettivo principale di Airmeet è creare una piattaforma completa di eventi virtuali immersivi per i professionisti della conoscenza. Creata da zero per consentire ottime interazioni e aiutare a costruire connessioni reali, Airmeet offre una vasta gamma di funzionalità, che consentono ai partecipanti di scoprire e collegarsi in rete in modo efficiente. Sono inclusi lounge sociale, gestione degli eventi, sponsorizzazioni e voti per alzata di mano. Airmeet è altamente scalabile, sicuro e viene eseguito sul cloud. Ulteriori informazioni su Airmeet

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Una piattaforma per eventi conveniente e multifunzione. Pagamenti istantanei e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A solo 1 $ per biglietto più l'1% della vendita dei biglietti. Ulteriori informazioni su Accelevents
Che tu abbia organizzato una conferenza, un festival, un evento sportivo, un concerto o un gala, Accelevents ha la soluzione perfetta per le esigenze del tuo evento. Questa piattaforma di eventi multifunzione offre pagamenti istantanei, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (gratuito), gestione dell'agenda della conferenza, posti assegnati, gestione degli espositori e recupero di potenziali clienti. Il tutto a solo 1 $ per biglietto più l'1% del prezzo del biglietto (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti del biglietto). Ulteriori informazioni su Accelevents

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community. Ulteriori informazioni su FLOOR
FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community. Basata su 10times, questa suite completa per eventi virtuali è protetta con sistemi e autorizzazioni di accesso, permettendoti di gestire, commercializzare e monetizzare il tuo evento virtuale. Può essere utilizzata per configurare qualsiasi tipo di evento online, autonomo o ibrido con eventi fisici, che si tratti di summit, raduni, conferenze con oratori, premi, esposizioni, riunioni, roadshow dal vivo ed eventi di formazione. Ulteriori informazioni su FLOOR

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Solo il software Ungerboeck ti offre una soluzione completa e unificata per tutte le tue esigenze di gestione dei servizi delle conferenze. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Una piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei servizi delle conferenze. Solo il software Ungerboeck offre una soluzione completa e unificata. Con Ungerboeck puoi centralizzare gli spazi, le strutture, i dettagli degli eventi e la registrazione in un unico sistema. Che tu debba riservare spazio, fornire dettagli per un evento, tenere traccia dell'inventario delle attrezzature, impostare, gestire la fatturazione e la contabilità o ottenere la registrazione dei partecipanti, Ungerboeck ti consentirà di farlo. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. Creato da e per professionisti di eventi, Hubb consente di creare un sistema digitale coinvolgente e significativo. Ulteriori informazioni su Hubb
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che danno vita ai marchi. Hubb supporta grandi conferenze in tutto il mondo. Creato da veterani della gestione degli eventi per i professionisti degli eventi, Hubb offre ai pianificatori di eventi un controllo e un'agilità senza precedenti. Ulteriori informazioni su Hubb

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Gli organizzatori di eventi di ogni dimensione utilizzano Eventbrite per potenziare la propria esperienza live.
Eventbrite è una piattaforma tecnologica di gestione di biglietti ed eventi che consente alle aziende di organizzare e vendere biglietti per eventi online, aiutando le persone a scoprire quelli che possono alimentare le loro passioni. Dai workshop, i concerti e le conferenze ai festival musicali e cinematografici di fama mondiale, Eventbrite è in grado di ospitare eventi di ogni tipo e dimensione. L'avanzata piattaforma Eventbrite, a cui è possibile accedere online o tramite app mobili, consente di passare dalla registrazione e la gestione dei biglietti di base a una piattaforma di gestione degli eventi dotata di tutte le funzionalità. Ulteriori informazioni su Eventbrite

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
A complete event marketing and management platform that handles the entire event lifecycle (in-person & virtual) from start to finish.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Ulteriori informazioni su Eventzilla

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Il nuovo standard per la registrazione e i pagamenti online. Gestisci la tua conferenza con gli strumenti necessari per tenere un grande evento.
Regpack è la piattaforma di registrazione e gestione delle conferenze online leader, considerata affidabile da oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto della tua conferenza, tra cui creazione di moduli versatili, creazione dinamica dei report in tempo reale, pagamenti online integrati, sconti personalizzati, prezzi variabili per partecipanti, fatturazione automatica, piani di pagamento e altro ancora. Aumenta le presenze e le tue entrate con Regpack. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale.
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale.

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Reserved seating or general admission, our all-in-one platform means you learn one easy system to manage ticketing and patron data.
Reserved seating or general admission, your performing arts or live music venue will love how easy we make managing and selling events. We never charge your customers a service fee but allow you to pass on a fee and retain all revenue. Packages, subscriptions, discounts, surveys, marketing, and more! Use our free trial to experience stellar customer service and learn why ThunderTix is the #1 choice for live performances. Ulteriori informazioni su ThunderTix

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Fully customizable end-to-end event tech for virtual, hybrid, and in-person conferences.
Socio's end-to-end event platform powers virtual, hybrid, and in-person events for Google, Lessonly, Stanford University and thousands more in 70+ countries. Socio’s integrated virtual software and live event app have drag-and-drop customization with registration, ticketing, schedules, streaming, video rooms, games, chat, polls, sponsorship, networking, lead-retrieval, live-display, analytics, email and more! Ulteriori informazioni su Socio

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria. Ulteriori informazioni su Eventtia

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Fai di più e controlla di più per tuo prossimo evento. Regfox ti dà il controllo totale su marchio, prezzi e altro ancora a soli 99 centesimi per iscritto
Dove è possibile registrarsi con 99 centesimi. RegFox è un sistema di registrazione versatile. Migliaia di marchi leader a livello mondiale utilizzano RegFox per la registrazione online. Regfox è semplice, intuitivo ma incredibilmente potente. Ottieni il controllo totale del marchio in modo che i moduli di registrazione assomiglino alla tua organizzazione. Sei tu a stabilire i costi di convenienza/elaborazione che vuoi, e poi ne controlli il 100%. RegFox è ricco di funzionalità come logica condizionale, depositi, stampa di badge e altro. Ulteriori informazioni su RegFox

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Semplifica la raccolta e la revisione di sommari, documenti e proposte di relatori per conferenze.
Gestisci le registrazioni dei partecipanti e le domande di presentatori, espositori e volontari/personale su più piattaforme. Le organizzazioni di qualsiasi dimensione possono accettare invii per conferenze e altri tipi di eventi con Submittable. Migliora la tua esperienza con i candidati accettando la domanda principale e tutti i moduli associati, il tutto in un unico posto. Poi dai al tuo team l'accesso di cui ha bisogno per visionare e approvare da qualsiasi luogo. Unisciti a più di 10.000 aziende che semplificano i loro processi di gestione delle domande ricevute con Submittable. Ulteriori informazioni su Submittable

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Strumento di collaborazione per professionisti che desiderano tenere riunioni video semplici e affidabili. Tutti le riunioni si svolgono nel tuo browser.
Strumento di collaborazione per professionisti che desiderano tenere riunioni video semplici e affidabili. Tutti le riunioni si svolgono nel tuo browser senza necessità di download o login per gli ospiti. Pubblicizzato come lo strumento video più facile da utilizzare, appear.in serve il mercato delle piccole e medie imprese di vari settori. I professionisti possono facilmente connettersi a team, partner e clienti su una piattaforma sicura di cui si possono fidare. Ulteriori informazioni su Whereby

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Questo software multifunzione realizzato da organizzatori di conferenze permette di pianificare, promuovere ed eseguire conferenze dall'inizio alla fine in modo più produttivo.
Questo esclusivo software multifunzione per l'automazione degli eventi consente di gestire da una a centinaia di conferenze di ogni dimensione. Questa completa suite di strumenti ad alte prestazioni permette di incrementare le entrate, risparmiare tempo, aumentare il ROI, ottimizzare la gestione degli eventi e massimizzare il coinvolgimento dei partecipanti. Consente di centralizzare i dati degli eventi e di sfruttare le informazioni approfondite ricevute per stabilire rapporti duraturi. Le funzioni di Event Blueprint assicurano la massima efficienza e consentono di espandersi mediante la duplicazione con pochi clic della pagina dell'evento conferenza, di tutte le impostazioni e del branding. Ulteriori informazioni su Glue Up

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Suite di strumenti per la gestione degli eventi con registrazione, valutazioni, app mobile, elaborazione dei pagamenti, gestione dei volontari, layout dello spazio e altro ancora.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipanti. Creazione di siti web, registrazione personalizzata, app mobile gratuita basata sul Web, valutazioni di sessioni e oratori, elaborazione dei pagamenti, gestione degli oratori/dell'agenda, layout dello spazio, CEU, ecc. Le opzioni di configurazione estremamente versatili di questa soluzione sono adatte a pressoché qualsiasi modello aziendale di eventi. Tra i più votati da Capterra. Ulteriori informazioni su Eventsquid

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Premiato software di partecipazione del pubblico per eventi dal vivo e in aule.
Il software di Glisser, certificato ISO27001 per il coinvolgimento del pubblico, condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi degli eventi. È semplice da configurare per gli organizzatori di eventi e non richiede download da parte del pubblico. Ulteriori informazioni su Glisser

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Configio è una pluripremiata piattaforma di gestione degli eventi con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi.
Ecco Configio: una solida piattaforma con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi. Questa pluripremiata piattaforma consente di creare, gestire e personalizzare le regole di registrazione individuali e di gruppo, il sito web di registrazione, campagne di marketing automatizzate, sondaggi, documenti, analisi e risorse di apprendimento. Configio ti mette al posto di guida, dandoti la possibilità di configurare ogni aspetto dell'esperienza digitale dei partecipanti, grazie alla sua dashboard ricca di funzionalità. Ulteriori informazioni su Expo Logic

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi.
Aventri consente ai clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti ed espandere i marchi. Dal check-in e riconoscimento tramite badge dei partecipanti alle applicazioni per dispositivi mobili sul posto e al recupero dei potenziali clienti, Aventri offre una tecnologia che impressionerà i partecipanti e fornirà dati preziosi dopo l'evento. La piattaforma collega i partecipanti agli eventi e favorisce il coinvolgimento in tempo reale degli stessi, acquisendo al contempo dati e analisi significativi per comprendere il successo di un evento e fornire un ROI in tempo reale. Ulteriori informazioni su Aventri

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più! Ulteriori informazioni su Bizzabo

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Pathable è un'app leader nel settore degli eventi mobili per conferenze, fiere e altri eventi.
Pathable è un'app leader nel settore degli eventi mobili per conferenze, fiere e altri eventi. Questa app dispone di numerose funzionalità affidabili tra cui, a titolo puramente esemplificativo: Agenda online Partecipanti, relatori espositori e sponsor Pianificazione di riunioni private Richiamo di potenziali clienti e gestione degli sponsor. Ulteriori informazioni su Pathable

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Non vendere solo biglietti, gestisci tutti i tuoi venditori, volontari, sponsor, donazioni, vendite social, marketing e molto altro in un sistema.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, partecipanti, gruppi/artisti, donazioni, report, contratti e molto altro. Scegli quello che ti serve. Fa in modo che tutte le pagine siano abbinate al tuo sito web. Usa il tuo account commerciante o quello offerto dal sistema. Contattali per scoprire come ridurre drasticamente le ore necessarie ad organizzare un evento gestendo TUTTI gli aspetti critici in un unico sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Event Essentials

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità.
Localist è una piattaforma di eventi che ti offre gli strumenti per connetterti e coinvolgere la tua comunità. La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità, virtualmente e di persona. Localist consolida tutti i tuoi eventi in un'esperienza bellissima e coerente. Questa piattaforma ti aiuta a rendere i tuoi eventi più efficaci automatizzandone il marketing, consentendoti poi di attingere ai dati dei tuoi eventi e del pubblico per creare approfondimenti. Ulteriori informazioni su Localist

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare in modo facile e rapido la propria app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Utilizzato da milioni di persone.
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare le proprie app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Per creare la propria app in pochi minuti, è sufficiente scegliere uno tra le decine di fantastici modelli, trascinare le funzionalità desiderate, personalizzare l'app come necessario e premere Publish. Se desideri un'app per il tuo matrimonio, per l'università o per supportare la tua intera impresa, Guidebook può aiutarti con le più belle app disponibili per Android o iPhone. Per informazioni, chiedi ai milioni di utenti che già usano Guidebook. Ulteriori informazioni su Guidebook

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Tecnologie Liveoak. Successo negli affari virtuali.
Liveoak è una piattaforma virtuale commerciale e di coinvolgimento dei clienti, che consente ai tuoi rappresentanti di connettersi e lavorare con i clienti, coinvolgendoli, senza interruzioni. Liveoak offre una perfetta combinazione tra moderni sistemi per conferenze, moduli di collaborazione, firma elettronica e acquisizione efficiente di dati/ID, insieme a una sicurezza pari a quella dei sistemi bancari e a un sistema di ispezione completo. La missione è quella di creare una piattaforma di coinvolgimento che consenta alle grandi aziende di fare affari in un contesto virtuale. Ulteriori informazioni su Liveoak

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
La gestione degli eventi è ora migliorata! Tutto il necessario per creare, promuovere, vendere e gestire eventi in modo intelligente.
Weemss è un software per la gestione degli eventi che svolge il lavoro pesante, permettendoti di concentrarti sull'evento vero e proprio. Weemss è una soluzione per eventi online all-in-one per eventi di ogni dimensione. Consente di gestire registrazioni e check-in, offrire posti a sedere riservati, vendere biglietti per concerti o gestire qualsiasi cosa necessaria per un evento. Ulteriori informazioni su Weemss

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Sistema di registrazione per conferenze, meeting ed eventi aziendali. Usufruisci della consulenza di esperti e di supporto diretto, senza alcuna brandizzazione e molto altro.
ePly è il partner ideale per una pianificazione rapida, semplice e di successo degli eventi. Questa semplice e scalabile piattaforma di registrazione di eventi online è supportata da un team di esperti pronti a fornire supporto individuale. Ideale per eventi di associazioni, università, governi e aziende. Ulteriori informazioni su ePly

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Software pluripremiato di produzione di eventi che consente ai team di creare rundown, programmi e condividere la documentazione al proprio interno in tempo reale.
Costruito esclusivamente per la produzione di eventi, Shoflo è un software pluripremiato per conferenze, che consente al team di produzione di creare cue sheet, show flow, rundown, programmi di produzione e altro ancora, tutto in tempo reale. Il tuo processo di pre-produzione probabilmente include innumerevoli catene di e-mail e più versioni obsolete di bozze dei programmi di produzione. Eccoti la soluzione. Accedi su qualsiasi dispositivo - Importa ed esporta i tuoi fogli di calcolo - Assegna con facilità permessi diversi per le modifiche al tuo team. Ulteriori informazioni su Shoflo

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro. Ulteriori informazioni su Boomset

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Software di gestione e registrazione degli eventi online, semplice e intelligente, con tutti gli strumenti necessari in un unico posto. Versione di prova gratuita disponibile.
Intelligente, semplice, personalizzabile. Questo software di registrazione e gestione degli eventi online è stato creato per semplificarti la vita. Questo software potente ma facile da usare riunisce in un solo posto tutti gli strumenti necessari per registrazioni online e gestione degli eventi, creazione di report di marketing, valutazione e feedback dei partecipanti, elaborazione dei pagamenti online. Sufficientemente versatile per gestire eventi di tutte le dimensioni; conveniente per budget limitati. Nessun costo per contratti o installazione. Niente più fogli di calcolo. Iscriviti ora per una prova gratuita. Ulteriori informazioni su rsvpBOOK

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Il software di gestione degli eventi che ti fa risparmiare tempo. Questo software si occupa di tutte le attività manuali relative alla gestione degli eventi.
Lyyti è lo strumento più completo per la gestione professionale degli eventi. Questo servizio unico è rivolto alle organizzazioni che allestiscono regolarmente diversi tipi di eventi, come corsi di formazione, conferenze, seminari e via dicendo. Con Lyyti puoi fare tutto ciò che è legato al tuo evento in modo più efficiente: spedire inviti, accettare registrazioni, vendere biglietti, gestire ospiti, comunicare con partecipanti, pianificare la logistica dell'evento e tenere traccia delle tue finanze. Scalabilità anche a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Lyyti

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobile-first estremamente potente e popolare.
EventMobi aiuta gli organizzatori di conferenze a creare e personalizzare le proprie app per registrazioni ed eventi in una manciata di minuti. Con strumenti integrati di risposta del pubblico, networking e creazione di report, EventMobi è una piattaforma tecnologica mobile-first estremamente potente e popolare. Scelto da oltre 8.000 professionisti nel ramo in 72 Paesi, EventMobi ha raggiunto oltre 8.500.000 di partecipanti in tutto il mondo, rivoluzionando il modo in cui gli organizzatori di conferenze sfruttano la tecnologia mobile. Ulteriori informazioni su EventMobi

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
CONREGO è un software di gestione degli eventi SaaS funzionale e personalizzabile come nessun altro. Un unico canone per registrare tutti i tuoi eventi.
CONREGO è il software di registrazione e gestione degli eventi SaaS personalizzabile che permette di soddisfare le esigenze di ogni organizzatore. Comprende un sito Web reattivo con modulo di registrazione integrato, un modulo di vendita dei biglietti, integrazione con elaboratori pagamenti online, un generatore di badge e schede di identificazione, un modulo di mailing, un modulo per questionari, il check-in tramite applicazione mobile e molte altre funzionalità. Un unico canone per registrare tutti i tuoi eventi. Ulteriori informazioni su CONREGO

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Software SaaS di gestione eventi, siti web e app mobili di eventi rivolti agli organizzatori di eventi.
Software e app mobili rivolti agli organizzatori di conferenze, per semplificare la pianificazione di eventi. Facilita il lavoro dei tuoi team con uno strumento SaaS che ti assiste nel processo di pianificazione. Pianifica e organizza conferenze, eventi e riunioni e registra i tuoi ospiti. Tieni traccia di relatori, partecipanti, luoghi, sale e attrezzature. Visualizza l'attività in tempo reale e apporta modifiche dell'ultimo minuto, anche durante la conferenza. Automatizza le attività di routine, come la raccolta di dati dai questionari e la conferma dei programmi. Ulteriori informazioni su Grenadine Event Software

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Automatizza la pianificazione, la gestione e l'analisi di riunioni strategiche B2B con punti di contatto come eventi, centri di briefing e roadshow.
Jifflenow è una piattaforma di meeting automation che aiuta le aziende ad accelerare la crescita, automatizzando la pianificazione, la gestione e l'analisi delle riunioni strategiche B2B in occasione di eventi, briefing e altri punti di contatto di marketing. Questa soluzione SaaS B2B offre analisi di livello aziendale e sicurezza avanzata e si integra con i software di automazione delle vendite e del marketing usati più comunemente. Jifflenow ha oltre 200 clienti tra le aziende di tutto il mondo, tra cui 50 aziende Fortune 1000. Ulteriori informazioni su Jifflenow

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Supporta gli organizzatori di eventi con una piattaforma multifunzione per gestire l'organizzazione, la registrazione, i pagamenti, i servizi di biglietteria e il networking degli eventi.
Software di gestione degli eventi di networking. Il software di gestione degli eventi aziendali di Converve consente agli organizzatori di eventi di progettare rapidamente e facilmente eventi di networking, meeting aziendali e conferenze. La piattaforma Converve è una soluzione software intuitiva, che offre un pacchetto personalizzabile di strumenti per registrazioni online, pianificazione online, matchmaking aziendale, networking e pagamenti. Consente ai pianificatori di eventi di fissare appuntamenti faccia a faccia tra tutti i partecipanti. Ulteriori informazioni su Converve

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare. Ulteriori informazioni su Eventdex

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Sistema di registrazione online che semplifica la gestione di un evento attraverso una serie di funzionalità intuitive.
EasySignup è un sistema di registrazione online che semplifica la gestione di un evento, che sia un evento per i tuoi clienti, un seminario, una conferenza o la festa annuale di Natale. I partecipanti si iscrivono tramite un sistema sicuro, consentendo di dedicare il proprio tempo e le proprie energie ad altre attività più importanti per l'evento, mentre EasySignup gestisce il processo di registrazione e l'amministrazione. Ulteriori informazioni su EasySignup

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Fai crescere la tua location. Crea e personalizza i piani dei tuoi eventi e aiuta i clienti a visualizzare ogni dettaglio del loro evento con i modelli 3D.
AllSeated è una piattaforma di pianificazione degli eventi molto innovativa su cui strutture, clienti e fornitori collaborano per creare eventi memorabili. Aumenta il ROI e fornisci efficienza con strumenti digitali e funzionalità di realtà virtuale. 360 RealPlans-3D offre una visualizzazione vivida con planimetrie su larga scala personalizzate per riflettere ogni aspetto del tuo spazio. Permette di offrire ai clienti elenchi di ospiti, posti a sedere, procedure guidate virtuali e strumenti per calendario e tabella di marcia, collaborando con i fornitori ed eliminando la necessità di riunioni sul posto. Ulteriori informazioni su AllSeated

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Menu completo di moduli e app per gestire il tuo evento. YesEvents non è solo un'azienda di software: è un'azienda di persone.
Offre registrazione online e anticipata da oltre 30 anni e utilizza un potente sistema di registrazione web creato per gestire eventi semplici o complessi. Un'azienda che si basa sulle persone e lavora per il tuo successo. Le funzionalità includono gestione dei partecipanti, registro degli espositori, planimetria interattiva, call for papers con review, monitoraggio delle unità didattiche, recupero dei lead, modulo in loco, elaborazione dei pagamenti, servizio clienti, badge e creazione di report in tempo reale. App mobili per gestori di eventi e partecipanti. Ulteriori informazioni su YesEvents

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
ViewStub is an all-in-one event software designed to help event professionals maximize their event experience.
ViewStub is an all-in-one event software designed to help event professionals, planners, and associations reach an extended global audience for any type of event experience. We offer: - Virtual and Live (in-person) Event Ticketing/Registration - Video Hosting and Streaming - White Label Event Streaming and Registration - Broadcast Quality Production Studio - Robust Engagement Features (Live Chat, Networking, Donations) - Secure Access and Registration Ulteriori informazioni su ViewStub

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
V-Unite is an interactive virtual events and experience platform that enables clients to setup unlimited events within a branded portal
An interactive virtual events and experience platform that enables organizations to setup & manage their own events or with our 24/7 support team. V-Unite gives clients the flexibility to host unlimited experiences on a subscription basis to set up one time events or ongoing marketplaces, networking experiences and training initiatives. V-Unite also has its B2C application where companies can set up their own retail virtual suites and integrate e-commerce and social media to drive sales. Ulteriori informazioni su V-Unite

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Chiamate in conferenza gratuite e riunioni online gratuite con audio HD, chat video, condivisione dello schermo e dei documenti. Non è necessario alcun download.
Lavora in conferenza come vuoi, quando vuoi. Gratuito. Conferenza per telefono con un massimo di 400 persone o conferenza via web dal tuo desktop o da dispositivi mobili. Organizza incontri faccia a faccia con chat video gratuita e condividi immediatamente lo schermo o i documenti dalla tua sala riunioni online. Pianifica le riunioni in anticipo e invia automaticamente inviti e promemoria o avvia immediatamente una chiamata per le questioni più urgenti. Chiunque può partecipare dal proprio browser web. Ulteriori informazioni su FreeConference

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Evalato è una piattaforma di invio e valutazione di prossima generazione per premi, sovvenzioni, candidature, borse di studio, Risorse umane e altri programmi.
Evalato è una piattaforma di invio e valutazione di prossima generazione per premi, sovvenzioni, candidature, gare d'appalto, borse di studio, riconoscimenti e altri programmi. Evalato è un'innovativa soluzione che offre processi semplici e utili per tutti i soggetti coinvolti: l'organizzatore, i candidati e il gruppo di esperti incaricato di valutare le proposte. Evalato offre test gratuiti illimitati e non richiede carte di credito. Ulteriori informazioni su Evalato

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Software basato sul cloud: progettazione e ricerca degli allestimenti con directory integrata, gestione conferenze, vendite presso stand, raccolta di dati sugli espositori, applicazione mobile e altro ancora.
MYS è un software di gestione di eventi e conferenze, in partnership con eventi di tutte le dimensioni, inclusi 9 presenti nell'attuale top 10 dei Gold 100 Awards di Trade Show Executive. Questo software intuitivo e basato sul cloud offre la possibilità di semplificare e rendere i processi semplici, aumentare i profitti e aumentare il coinvolgimento di espositori e partecipanti. I moduli includono progettazione e ricerca degli allestimenti con directory integrata, gestione conferenze, vendite presso stand, raccolta di dati sugli espositori, applicazione mobile e altro ancora. Ulteriori informazioni su Map Your Show

Caratteristiche

  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract