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Perché Capterra è gratis
Aventri consente ai clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti ed espandere i marchi. Dal check-in e riconoscimento tramite badge dei partecipanti alle applicazioni per dispositivi mobili sul posto e al recupero dei potenziali clienti, Aventri offre una tecnologia che impressionerà i partecipanti e fornirà dati preziosi dopo l'evento. La piattaforma collega i partecipanti agli eventi e favorisce il coinvolgimento in tempo reale degli stessi, acquisendo al contempo dati e analisi significativi per comprendere il successo di un evento e fornire un ROI in tempo reale. Ulteriori informazioni su Aventri Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi. Ulteriori informazioni su Aventri
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente di concentrarsi sull'unico obiettivo davvero importante: rendere un evento un tale successo affinché tutti i partecipanti siano entusiasti! Progettato specificamente per associazioni di categoria, amministrazioni, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events Strumento completo e professionale per gestire tutti i preparativi degli eventi: iscrizioni, prenotazioni, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoToWebinar Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
Oltre 4 milioni di aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi per conferenze, poiché è dotato di tutti gli strumenti necessari per il lavoro. Innanzitutto, esiste un modulo di gestione client e CRM che consente di creare preventivi e fatture, inviare e-mail e gestire i fornitori. In secondo luogo ci sono calendari condivisi, che ti consentono di pianificare e prenotare più sedi. In terzo luogo, c'è un modulo di gestione dei progetti e modelli di attività che gli organizzatori utilizzano per gestire gli equipaggi di terra. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Piattaforma di gestione di conferenze ed eventi gratuita nº 1 Bitrix24, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Che tu abbia organizzato una conferenza, un festival, un evento sportivo, un concerto o un gala, Accelevents ha la soluzione perfetta per le esigenze del tuo evento. Questa piattaforma di eventi multifunzione offre pagamenti istantanei, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (gratuito), gestione dell'agenda della conferenza, posti assegnati, gestione degli espositori e recupero di potenziali clienti. Il tutto a solo 1 $ per biglietto più l'1% del prezzo del biglietto (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti del biglietto). Ulteriori informazioni su Accelevents Una piattaforma per eventi conveniente e multifunzione. Pagamenti istantanei e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A solo 1 $ per biglietto più l'1% della vendita dei biglietti. Ulteriori informazioni su Accelevents
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Regpack è la piattaforma di registrazione e gestione delle conferenze online leader, considerata affidabile da oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto della tua conferenza, tra cui creazione di moduli versatili, creazione dinamica dei report in tempo reale, pagamenti online integrati, sconti personalizzati, prezzi variabili per partecipanti, fatturazione automatica, piani di pagamento e altro ancora. Aumenta le presenze e le tue entrate con Regpack. Il nuovo standard per la registrazione e i pagamenti online. Gestisci la tua conferenza con gli strumenti necessari per tenere un grande evento.
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze di ogni dimensione di creare uno straordinario sito web per eventi, aggiungere vendite di biglietti a un sito esistente e gestire tutto da un unico luogo. Scelto da migliaia di organizzatori di tutto il mondo, Picatic è la soluzione numero 1 per la soddisfazione dei clienti. Picatic mette a disposizione strumenti per l’emissione di biglietti e la registrazione per eventi che consentono di tenere le migliori conferenze del mondo.
Dove è possibile registrarsi con 99 centesimi. RegFox è un sistema di registrazione versatile. Migliaia di marchi leader a livello mondiale utilizzano RegFox per la registrazione online. Regfox è semplice, intuitivo ma incredibilmente potente. Ottieni il controllo totale del marchio in modo che i moduli di registrazione assomiglino alla tua organizzazione. Sei tu a stabilire i costi di convenienza/elaborazione che vuoi, e poi ne controlli il 100%. RegFox è ricco di funzionalità come logica condizionale, depositi, stampa di badge e altro. Fai di più e controlla di più per tuo prossimo evento. Regfox ti dà il controllo totale su marchio, prezzi e altro ancora a soli 99 centesimi per iscritto
Gestisci le registrazioni dei partecipanti e le domande di presentatori, espositori e volontari/personale su più piattaforme. Le organizzazioni di qualsiasi dimensione possono accettare invii per conferenze e altri tipi di eventi con Submittable. Migliora la tua esperienza con i candidati accettando la domanda principale e tutti i moduli associati, il tutto in un unico posto. Poi dai al tuo team l'accesso di cui ha bisogno per visionare e approvare da qualsiasi luogo. Unisciti a più di 10.000 aziende che semplificano i loro processi di gestione delle domande ricevute con Submittable. Semplifica la raccolta e la revisione di sommari, documenti e proposte di relatori per conferenze.
Il pluripremiato software di Glisser per il coinvolgimento del pubblico condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi degli eventi. È semplice da configurare per gli organizzatori di eventi e non richiede download da parte del pubblico, ma può essere integrato in una normale app per eventi. Glisser è utilizzato da alcune delle più grandi conferenze del mondo, tra cui Cannes Lions e BETT. Premiato software di partecipazione del pubblico utilizzato da alcune delle più grandi conferenze del mondo.
Ecco Configio: una solida piattaforma con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi. Questa pluripremiata piattaforma consente di creare, gestire e personalizzare le regole di registrazione individuali e di gruppo, il sito web di registrazione, campagne di marketing automatizzate, sondaggi, documenti, analisi e risorse di apprendimento. Configio ti mette al posto di guida, dandoti la possibilità di configurare ogni aspetto dell'esperienza digitale dei partecipanti, grazie alla sua dashboard ricca di funzionalità. Configio è una pluripremiata piattaforma di gestione degli eventi con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi.
Chili Piper aiuta le aziende ad aiutare i loro acquirenti. Le persone interessate alla tua attività in genere devono attendere ore o giorni dopo aver compilato un modulo. Non più. Questo assistente intelligente offre loro un modo semplice per prenotare una riunione o iniziare una telefonata immediatamente dopo l'invio del modulo. Aziende come Square, Twilio, Pandadoc e SiriusDecisions utilizzano Chili Piper per creare un'esperienza straordinaria per i propri lead e, in cambio, ottenere conversioni più elevate per la propria azienda. Chili Piper aiuta i lead qualificati a prenotare automaticamente una riunione o ad avviare una telefonata subito dopo aver compilato un modulo sul tuo sito.
Questo esclusivo software multifunzione per l'automazione degli eventi consente di gestire da una a centinaia di conferenze di ogni dimensione. Questa completa suite di strumenti ad alte prestazioni permette di incrementare le entrate, risparmiare tempo, aumentare il ROI, ottimizzare la gestione degli eventi e massimizzare il coinvolgimento dei partecipanti. Consente di centralizzare i dati degli eventi e di sfruttare le informazioni approfondite ricevute per stabilire rapporti duraturi. Le funzioni di Event Blueprint assicurano la massima efficienza e consentono di espandersi mediante la duplicazione con pochi clic della pagina dell'evento conferenza, di tutte le impostazioni e del branding. Questo software multifunzione realizzato da organizzatori di conferenze permette di pianificare, promuovere ed eseguire conferenze dall'inizio alla fine in modo più produttivo.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria. Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Pathable è un'app leader nel settore degli eventi mobili per conferenze, fiere e altri eventi. Questa app dispone di numerose funzionalità affidabili tra cui, a titolo puramente esemplificativo: Agenda online Partecipanti, relatori espositori e sponsor Pianificazione di riunioni private Richiamo di potenziali clienti e gestione degli sponsor. Pathable è un'app leader nel settore degli eventi mobili per conferenze, fiere e altri eventi.
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Weemss è un software per la gestione degli eventi che svolge il lavoro pesante, permettendoti di concentrarti sull'evento vero e proprio. Weemss è una soluzione per eventi online all-in-one per eventi di ogni dimensione. Consente di gestire registrazioni e check-in, offrire posti a sedere riservati, vendere biglietti per concerti o gestire qualsiasi cosa necessaria per un evento. La gestione degli eventi è ora migliorata! Tutto il necessario per creare, promuovere, vendere e gestire eventi in modo intelligente.
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Jifflenow è una piattaforma di meeting automation che aiuta le aziende ad accelerare la crescita, automatizzando la pianificazione, la gestione e l'analisi delle riunioni strategiche B2B in occasione di eventi, briefing e altri punti di contatto di marketing. Questa soluzione SaaS B2B offre analisi di livello aziendale e sicurezza avanzata e si integra con i software di automazione delle vendite e del marketing usati più comunemente. Jifflenow ha oltre 200 clienti tra le aziende di tutto il mondo, tra cui 50 aziende Fortune 1000. Automatizza la pianificazione, la gestione e l'analisi di riunioni strategiche B2B con punti di contatto come eventi, centri di briefing e roadshow.
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Conference management, abstract submission, and peer-review tool. Conference management, abstract submission, and peer-review tool.
Web, audio, and video conferencing solution that allows remote participants to chat, share documents and presentations. Web, audio, and video conferencing solution that allows remote participants to chat, share documents and presentations.
A mobile and web tool supporting the organization, information, interaction, networking, and feedback of a conference. It gives a possibility to: keep participants informed and streamline event management, share information about the event, implement interaction, collect feedback, bring in networking, keep the participants informed, lower the costs of the event organization. A mobile and web tool supporting the organization, information, interaction, networking, and feedback of a conference.
A complete client-server solution for managing conference and event bookings at higher education institutions. A complete client-server solution for managing conference and event bookings at higher education institutions.
A VIRTUAL MEETING PLATFORM, TAILORMADE FOR ENTERPRISE-LEVEL COLLABORATION, THROUGH CREATIVITY AND INNOVATION. Callbridge is designed to meet the robust demands of a world-class enterprise with the elegance of a bespoke meeting environment. Get the most from your data with our latest SmartSearch and Artificial Intelligence. Our AI, Cue, works tirelessly to bring your business into the future. Callbridge is the next best thing to meeting in person. where intelligent technology with high-definition video and audio.
Airmeet - The Events Platform for Professionals Airmeet's core focus is on creating the most inclusive & immersive virtual events platform for knowledge professionals. Built from the ground up to enable better interactions & help build real connections, Airmeet offers a ton of features that help participants discover & network in the most efficient way possible. Including a Social Lounge, Event Management, Sponsorships and Raise Hand. Airmeet is highly scalable, secure & runs on the cloud. Airmeet is an all-in-one platform for communities & organizations to host interactive & immersive events, meetups & workshops.
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Event management software designed to streamline the management of trade shows, events, exhibitions etc. Event management software designed to streamline the management of trade shows, events, exhibitions etc.
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Conference management software with online registration and business analysis capabilities. Conference management software with online registration and business analysis capabilities.
Commission free Web, Facebook and mobile friendly online & box office ticketing for events, shows, attractions, campsite, B&B, & more. Commission free Web, Facebook and mobile friendly online & box office ticketing for events, shows, attractions, campsite, B&B, & more.
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Mobile friendly solution for event marketing. Features include analytics, ticketing and registration, social networking, and CRM. Mobile friendly solution for event marketing. Features include analytics, ticketing and registration, social networking, and CRM.
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Unique, comprehensive event management system providing organisation and participation with mobile devices and cloud. Unique, comprehensive event management system providing organisation and participation with mobile devices and cloud.
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HelloSponsor's cloud-based platform tracks your event logistics -- including sponsorship requests, approvals, budgeting, event calendars, collateral, and ROI. HelloSponsor can track a range of event logistics from conferences, trade shows, festivals, charity galas, speaking engagements, to internal sales events. Manage & track all your events in one central place.
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The most comprehensive platform of innovative web based tools to manage your business events The most comprehensive platform of innovative web based tools to manage your business events
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Solution for content collection, management and delivery for conferences and exhibitions with a focus on educational content. Solution for content collection, management and delivery for conferences and exhibitions with a focus on educational content.
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The smart way to manage Call for Papers, Speakers and Agenda for your conference. Cloud based, safe and easy. The smart way to manage Call for Papers, Speakers and Agenda for your conference. Cloud based, safe and easy.
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ConventionSuite is a complete enterprise management integration package built around the Oracle/NetSuite system specically developed for the convention, exposition, and trade show industry. ConventionSuite supports trade show operations that require a competent suite of event and show site reports, along with rental categories and departments. The suite also contains a customer self-service portal, custom key performance, dashboard, and several congurable benets such as unique workows. A complete, unified business management suite for the event industry built on NetSuite.
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An information system that stores attendee data and helps schedule your meetings with potential partners prior to your conference. An information system that stores attendee data and helps schedule your meetings with potential partners prior to your conference.
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Web publishing solution that helps create conference websites, compose and send calls for papers, and accept submissions. Web publishing solution that helps create conference websites, compose and send calls for papers, and accept submissions.
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SummitSyncs meeting automation platform helps B2B companies schedule more meetings and drive more revenue at conferences and trade shows. SummitSyncs meeting automation platform helps B2B companies schedule more meetings and drive revenue at conferences and trade shows.
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Event ticketing & marketing platform with rich event pages, interactive promo campaigns, social framework, and AI boost event signups. Event ticketing & marketing platform with rich event pages, interactive promo campaigns, social framework, and AI boost event signups.
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Open source solution that automates paper submission tracking, marketing, analytics, and scheduling for conference organizers. Open source solution that automates paper submission tracking, marketing, analytics, and scheduling for conference organizers.
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Free open source solution for conference organizers. Streamlines tasks such as scheduling and collecting proposals. Free open source solution for conference organizers. Streamlines tasks such as scheduling and collecting proposals.
Automates file distribution of presentation files to the meeting room on conferences. Automates file distribution of presentation files to the meeting room on conferences.
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Eventmachine provides cloud software for online event planning and automated quoting. Hotels, venues and providers of MICE events can 1. save time, 2. prevent errors, and 3. maximize revenue. Eventmachine is embedded seamlessly into the provider's website. Prospects and sales teams configure individual events online, customized PDF quotes are generated instantly and sent out via email. With eventmachine's integrated MICE revenue management system, prices are calculated dynamically. Online event planning & automated quoting. For hotels, venues and all providers of meetings, seminars and events.
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All-in-one conference management software for universities & organizations to manage every aspect of conferences. All-in-one conference management software for universities & organizations to manage every aspect of conferences.
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Connect Space Matchmaking allows you to easily match your attendees with each other based upon how well their needs and goals align. For example, a buyer can identify their needs and then be matched with a supplier who can provide a solution. After your attendees identify their preferences for matches, CS Matchmaker creates an optimized, conflict-free schedule. Your attendees will know who is important for them to meet at your event before they even arrive. Connect Space is the best at matching the right people with the right opportunities at events.
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bantu Workspace is a cloud-based community management and engagement platform with tools to easily recruit, organise, and build sustainable and modern communities, and has powered the daily work of impact-driven organisations in Singapore, Malaysia and Thailand since 2017. bantu Workspace is a cloud-based community management and engagement platform.
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Meeting scheduling management cloud-based platform for Enterprise companies to plan, schedule and manage side meetings, demos, booth tour and RSVP activities such as networking receptions at trade shows & conferences. The platform streamlines your scheduling process, saves time and reduces errors which in turn can increase your ROI. Meeting scheduling management platform for Enterprise companies to schedule and manage client engagements at trade shows & conferences.
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Associations, PCO's and academic organisers appreciate the flexibility and ease management in organizing abstracts and the scientific program. From the first minute, the system provides all important tools: Overview of submitted abstracts, status of evaluations, mailings or the Book of abstracts just one click away. The work areas are structured simply and can be used intuitively, eliminating the need for time-consuming training. Abstract management, programming and conference app in one tool.
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