106 risultati
Perché Capterra è gratis
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi. Ulteriori informazioni su Aventri
Aventri consente ai clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti ed espandere i marchi. Dal check-in e riconoscimento tramite badge dei partecipanti alle applicazioni per dispositivi mobili sul posto e al recupero dei potenziali clienti, Aventri offre una tecnologia che impressionerà i partecipanti e fornirà dati preziosi dopo l'evento. La piattaforma collega i partecipanti agli eventi e favorisce il coinvolgimento in tempo reale degli stessi, acquisendo al contempo dati e analisi significativi per comprendere il successo di un evento e fornire un ROI in tempo reale. Ulteriori informazioni su Aventri
Aventri consente ai clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti ed espandere i marchi. Dal check-in e riconoscimento tramite badge dei partecipanti alle applicazio...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Strumento completo e professionale per gestire tutti i preparativi degli eventi: iscrizioni, prenotazioni, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente di concentrarsi sull'unico obiettivo davvero importante: rendere un evento un tale successo affinché tutti i partecipanti siano entusiasti! Progettato specificamente per associazioni di categoria, amministrazioni, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc. Ulteriori informazioni su idloom-events
idloom fornisce tutte le funzionalità necessarie per organizzare un evento, dalla registrazione delle iscrizioni e la creazione del badge, fino alla fatturazione. Questa soluzione "all-in-one" consente...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketi...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Piattaforma di gestione di conferenze ed eventi gratuita nº 1 Bitrix24, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Oltre 4 milioni di aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi per conferenze, poiché è dotato di tutti gli strumenti necessari per il lavoro. Innanzitutto, esiste un modulo di gestione client e CRM che consente di creare preventivi e fatture, inviare e-mail e gestire i fornitori. In secondo luogo ci sono calendari condivisi, che ti consentono di pianificare e prenotare più sedi. In terzo luogo, c'è un modulo di gestione dei progetti e modelli di attività che gli organizzatori utilizzano per gestire gli equipaggi di terra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Oltre 4 milioni di aziende utilizzano Bitrix24 come software gratuito per la gestione di eventi per conferenze, poiché è dotato di tutti gli strumenti necessari per il lavoro. Innanzitutto, esiste un m...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Una piattaforma per eventi conveniente e multifunzione. Pagamenti istantanei e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A solo 1 $ per biglietto più l'1% della vendita dei biglietti. Ulteriori informazioni su Accelevents
Che tu abbia organizzato una conferenza, un festival, un evento sportivo, un concerto o un gala, Accelevents ha la soluzione perfetta per le esigenze del tuo evento. Questa piattaforma di eventi multifunzione offre pagamenti istantanei, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (gratuito), gestione dell'agenda della conferenza, posti assegnati, gestione degli espositori e recupero di potenziali clienti. Il tutto a solo 1 $ per biglietto più l'1% del prezzo del biglietto (tutte le commissioni possono essere assorbite dagli acquirenti del biglietto). Ulteriori informazioni su Accelevents
Che tu abbia organizzato una conferenza, un festival, un evento sportivo, un concerto o un gala, Accelevents ha la soluzione perfetta per le esigenze del tuo evento. Questa piattaforma di eventi multif...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Piattaforma di coinvolgimento che consente ai pianificatori di gestire eventi dal vivo, creare esperienze on-demand, creare applicazioni personalizzate e altro ancora. Ulteriori informazioni su SpotMe
SpotMe è una piattaforma di coinvolgimento completa. Da live a on-demand, i pianificatori possono facilmente organizzare eventi virtuali, offrire esperienze digitali e app per eventi apprezzate dal loro pubblico. Dalle sessioni interattive ai programmi personalizzati, passando per la comunicazione bidirezionale e la ludicizzazione, i pianificatori dispongono degli strumenti per creare una fiorente comunità. SpotMe fornisce soluzioni aziendali brandizzate a oltre 250 marchi globali su web, iOS e Android, oltre a una piattaforma di creazione che non richiede competenze di programmazione e servizi professionali. Ulteriori informazioni su SpotMe
SpotMe è una piattaforma di coinvolgimento completa. Da live a on-demand, i pianificatori possono facilmente organizzare eventi virtuali, offrire esperienze digitali e app per eventi apprezzate dal lor...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. Creato da e per professionisti di eventi, Hubb consente di creare un sistema digitale coinvolgente e significativo. Ulteriori informazioni su Hubb
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che danno vita ai marchi. Hubb supporta grandi conferenze in tutto il mondo. Creato da veterani della gestione degli eventi per i professionisti degli eventi, Hubb offre ai pianificatori di eventi un controllo e un'agilità senza precedenti. Ulteriori informazioni su Hubb
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che dan...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta g...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Il nuovo standard per la registrazione e i pagamenti online. Gestisci la tua conferenza con gli strumenti necessari per tenere un grande evento.
Regpack è la piattaforma di registrazione e gestione delle conferenze online leader, considerata affidabile da oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto della tua conferenza, tra cui creazione di moduli versatili, creazione dinamica dei report in tempo reale, pagamenti online integrati, sconti personalizzati, prezzi variabili per partecipanti, fatturazione automatica, piani di pagamento e altro ancora. Aumenta le presenze e le tue entrate con Regpack.
Regpack è la piattaforma di registrazione e gestione delle conferenze online leader, considerata affidabile da oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bi...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale.
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale.
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale....
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Picatic mette a disposizione strumenti per l’emissione di biglietti e la registrazione per eventi che consentono di tenere le migliori conferenze del mondo.
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze di ogni dimensione di creare uno straordinario sito web per eventi, aggiungere vendite di biglietti a un sito esistente e gestire tutto da un unico luogo. Scelto da migliaia di organizzatori di tutto il mondo, Picatic è la soluzione numero 1 per la soddisfazione dei clienti.
Picatic è la soluzione più intuitiva, semplice e conveniente per la registrazione delle conferenze attualmente disponibile su Internet. Le funzionalità di questa piattaforma consentono a conferenze di ...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Eventtia aiuta gli organizzatori di eventi a creare eventi migliori, grazie a una potente piattaforma di gestione, che è comunque semplice e intuitiva.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi migliori. Dalla creazione di un sito web per eventi al controllo dei partecipanti e al loro monitoraggio in loco, dall'invio di campagne di e-mail marketing al collegamento dei partecipanti con riunioni individuali altamente qualificate. L'interfaccia potente, semplice e versatile di Eventtia ti fornirà un'autonomia straordinaria.
Eventtia è il software di gestione degli eventi più intuitivo sul mercato. Aiuta gli organizzatori di eventi ad avere un impatto maggiore, a lavorare in modo più intelligente e a creare eventi miglior...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Fai di più e controlla di più per tuo prossimo evento. Regfox ti dà il controllo totale su marchio, prezzi e altro ancora a soli 99 centesimi per iscritto
Dove è possibile registrarsi con 99 centesimi. RegFox è un sistema di registrazione versatile. Migliaia di marchi leader a livello mondiale utilizzano RegFox per la registrazione online. Regfox è semplice, intuitivo ma incredibilmente potente. Ottieni il controllo totale del marchio in modo che i moduli di registrazione assomiglino alla tua organizzazione. Sei tu a stabilire i costi di convenienza/elaborazione che vuoi, e poi ne controlli il 100%. RegFox è ricco di funzionalità come logica condizionale, depositi, stampa di badge e altro.
Dove è possibile registrarsi con 99 centesimi. RegFox è un sistema di registrazione versatile. Migliaia di marchi leader a livello mondiale utilizzano RegFox per la registrazione online. Regfox è sempl...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Semplifica la raccolta e la revisione di sommari, documenti e proposte di relatori per conferenze.
Gestisci le registrazioni dei partecipanti e le domande di presentatori, espositori e volontari/personale su più piattaforme. Le organizzazioni di qualsiasi dimensione possono accettare invii per conferenze e altri tipi di eventi con Submittable. Migliora la tua esperienza con i candidati accettando la domanda principale e tutti i moduli associati, il tutto in un unico posto. Poi dai al tuo team l'accesso di cui ha bisogno per visionare e approvare da qualsiasi luogo. Unisciti a più di 10.000 aziende che semplificano i loro processi di gestione delle domande ricevute con Submittable.
Gestisci le registrazioni dei partecipanti e le domande di presentatori, espositori e volontari/personale su più piattaforme. Le organizzazioni di qualsiasi dimensione possono accettare invii per conf...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Premiato software di partecipazione del pubblico utilizzato da alcune delle più grandi conferenze del mondo.
Il pluripremiato software di Glisser per il coinvolgimento del pubblico condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi degli eventi. È semplice da configurare per gli organizzatori di eventi e non richiede download da parte del pubblico, ma può essere integrato in una normale app per eventi. Glisser è utilizzato da alcune delle più grandi conferenze del mondo, tra cui Cannes Lions e BETT.
Il pluripremiato software di Glisser per il coinvolgimento del pubblico condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Configio è una pluripremiata piattaforma di gestione degli eventi con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi.
Ecco Configio: una solida piattaforma con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi. Questa pluripremiata piattaforma consente di creare, gestire e personalizzare le regole di registrazione individuali e di gruppo, il sito web di registrazione, campagne di marketing automatizzate, sondaggi, documenti, analisi e risorse di apprendimento. Configio ti mette al posto di guida, dandoti la possibilità di configurare ogni aspetto dell'esperienza digitale dei partecipanti, grazie alla sua dashboard ricca di funzionalità.
Ecco Configio: una solida piattaforma con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi. Questa pluripremiata piattaforma consente di creare, gestire e personalizzare le regole di registr...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Suite di strumenti per la gestione degli eventi con registrazione, valutazioni, app mobile, elaborazione dei pagamenti, gestione dei volontari, layout dello spazio e altro ancora.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipanti. Creazione di siti web, registrazione personalizzata, app mobile gratuita basata sul Web, valutazioni di sessioni e oratori, elaborazione dei pagamenti, gestione degli oratori/dell'agenda, layout dello spazio, CEU, ecc. Le opzioni di configurazione estremamente versatili di questa soluzione sono adatte a pressoché qualsiasi modello aziendale di eventi. Tra i più votati da Capterra.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipan...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Questo software multifunzione realizzato da organizzatori di conferenze permette di pianificare, promuovere ed eseguire conferenze dall'inizio alla fine in modo più produttivo.
Questo esclusivo software multifunzione per l'automazione degli eventi consente di gestire da una a centinaia di conferenze di ogni dimensione. Questa completa suite di strumenti ad alte prestazioni permette di incrementare le entrate, risparmiare tempo, aumentare il ROI, ottimizzare la gestione degli eventi e massimizzare il coinvolgimento dei partecipanti. Consente di centralizzare i dati degli eventi e di sfruttare le informazioni approfondite ricevute per stabilire rapporti duraturi. Le funzioni di Event Blueprint assicurano la massima efficienza e consentono di espandersi mediante la duplicazione con pochi clic della pagina dell'evento conferenza, di tutte le impostazioni e del branding.
Questo esclusivo software multifunzione per l'automazione degli eventi consente di gestire da una a centinaia di conferenze di ogni dimensione. Questa completa suite di strumenti ad alte prestazioni pe...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Pathable è un'app leader nel settore degli eventi mobili per conferenze, fiere e altri eventi.
Pathable è un'app leader nel settore degli eventi mobili per conferenze, fiere e altri eventi. Questa app dispone di numerose funzionalità affidabili tra cui, a titolo puramente esemplificativo: Agenda online Partecipanti, relatori espositori e sponsor Pianificazione di riunioni private Richiamo di potenziali clienti e gestione degli sponsor.
Pathable è un'app leader nel settore degli eventi mobili per conferenze, fiere e altri eventi. Questa app dispone di numerose funzionalità affidabili tra cui, a titolo puramente esemplificativo: Agenda...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Bizzabo è la piattaforma per conferenze n° 1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è il software per conferenze n° 1, scelto da clienti come WeWork, USAA e Github per pianificare eventi professionali. Questo software all-in-one include registrazione degli eventi, editor di siti web, applicazione per dispositivi mobili, marketing per eventi, gestione dei contatti, promozione degli sponsor, analisi e altro ancora. Bizzabo è valutato 5/5 su Capterra per l'assistenza clienti e ha appena ricevuto i 3 più importanti premi del settore. Migliaia tra i migliori marchi utilizzano già Bizzabo. Visita il sito web per saperne di più!
Bizzabo è il software per conferenze n° 1, scelto da clienti come WeWork, USAA e Github per pianificare eventi professionali. Questo software all-in-one include registrazione degli eventi, editor di si...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Non vendere solo biglietti, gestisci tutti i tuoi venditori, volontari, sponsor, donazioni, vendite social, marketing e molto altro in un sistema.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, partecipanti, gruppi/artisti, donazioni, report, contratti e molto altro. Scegli quello che ti serve. Fa in modo che tutte le pagine siano abbinate al tuo sito web. Usa il tuo account commerciante o quello offerto dal sistema. Contattali per scoprire come ridurre drasticamente le ore necessarie ad organizzare un evento gestendo TUTTI gli aspetti critici in un unico sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, par...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità.
Localist è una piattaforma di eventi che ti offre gli strumenti per connetterti e coinvolgere la tua comunità. La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità, virtualmente e di persona. Localist consolida tutti i tuoi eventi in un'esperienza bellissima e coerente. Questa piattaforma ti aiuta a rendere i tuoi eventi più efficaci automatizzandone il marketing, consentendoti poi di attingere ai dati dei tuoi eventi e del pubblico per creare approfondimenti.
Localist è una piattaforma di eventi che ti offre gli strumenti per connetterti e coinvolgere la tua comunità. La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così ...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare in modo facile e rapido la propria app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Utilizzato da milioni di persone.
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare le proprie app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Per creare la propria app in pochi minuti, è sufficiente scegliere uno tra le decine di fantastici modelli, trascinare le funzionalità desiderate, personalizzare l'app come necessario e premere Publish. Se desideri un'app per il tuo matrimonio, per l'università o per supportare la tua intera impresa, Guidebook può aiutarti con le più belle app disponibili per Android o iPhone. Per informazioni, chiedi ai milioni di utenti che già usano Guidebook.
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare le proprie app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Per creare la propria app in pochi minuti, è sufficiente scegliere u...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
La gestione degli eventi è ora migliorata! Tutto il necessario per creare, promuovere, vendere e gestire eventi in modo intelligente.
Weemss è un software per la gestione degli eventi che svolge il lavoro pesante, permettendoti di concentrarti sull'evento vero e proprio. Weemss è una soluzione per eventi online all-in-one per eventi di ogni dimensione. Consente di gestire registrazioni e check-in, offrire posti a sedere riservati, vendere biglietti per concerti o gestire qualsiasi cosa necessaria per un evento.
Weemss è un software per la gestione degli eventi che svolge il lavoro pesante, permettendoti di concentrarti sull'evento vero e proprio. Weemss è una soluzione per eventi online all-in-one per eventi...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Sistema di registrazione per conferenze, meeting ed eventi aziendali. Usufruisci della consulenza di esperti e di supporto diretto, senza alcuna brandizzazione e molto altro.
Software per la registrazione di riunioni e conferenze che soddisfa requisiti complessi e viene fornito con un supporto individuale esperto che ne garantisce il successo. Ideale per eventi di associazioni, università, governi e aziende. Crea un account per esplorare il sistema oppure chiama per discutere le tue esigenze.
Software per la registrazione di riunioni e conferenze che soddisfa requisiti complessi e viene fornito con un supporto individuale esperto che ne garantisce il successo. Ideale per eventi di associaz...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Branded, fully customizable event tech for virtual, hybrid, and in-person events.
Socio's end-to-end event platform powers virtual, hybrid, and in-person events for clients like Microsoft, Google, Nike, Comcast, Questex, Pinterest, Lessonly, Harvard University, and more in 70+ countries. Built for events - not webinars, Socio uses drag-and-drop technology and pairs registration, streaming, engagement, sponsorship, and networking for a seamless event experience.
Socio's end-to-end event platform powers virtual, hybrid, and in-person events for clients like Microsoft, Google, Nike, Comcast, Questex, Pinterest, Lessonly, Harvard University, and more in 70+ count...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di t...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
CONREGO è un software di gestione degli eventi SaaS funzionale e personalizzabile come nessun altro. Un unico canone per registrare tutti i tuoi eventi.
CONREGO è il software di registrazione e gestione degli eventi SaaS personalizzabile che permette di soddisfare le esigenze di ogni organizzatore. Comprende un sito Web reattivo con modulo di registrazione integrato, un modulo di vendita dei biglietti, integrazione con elaboratori pagamenti online, un generatore di badge e schede di identificazione, un modulo di mailing, un modulo per questionari, il check-in tramite applicazione mobile e molte altre funzionalità. Un unico canone per registrare tutti i tuoi eventi.
CONREGO è il software di registrazione e gestione degli eventi SaaS personalizzabile che permette di soddisfare le esigenze di ogni organizzatore. Comprende un sito Web reattivo con modulo di registraz...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Software pluripremiato di produzione di eventi che consente ai team di creare rundown, programmi e condividere la documentazione al proprio interno in tempo reale.
Costruito esclusivamente per la produzione di eventi, Shoflo è un software pluripremiato per conferenze, che consente al team di produzione di creare cue sheet, show flow, rundown, programmi di produzione e altro ancora, tutto in tempo reale. Il tuo processo di pre-produzione probabilmente include innumerevoli catene di e-mail e più versioni obsolete di bozze dei programmi di produzione. Eccoti la soluzione. Accedi su qualsiasi dispositivo - Importa ed esporta i tuoi fogli di calcolo - Assegna con facilità permessi diversi per le modifiche al tuo team.
Costruito esclusivamente per la produzione di eventi, Shoflo è un software pluripremiato per conferenze, che consente al team di produzione di creare cue sheet, show flow, rundown, programmi di produzi...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Automatizza la pianificazione, la gestione e l'analisi di riunioni strategiche B2B con punti di contatto come eventi, centri di briefing e roadshow.
Jifflenow è una piattaforma di meeting automation che aiuta le aziende ad accelerare la crescita, automatizzando la pianificazione, la gestione e l'analisi delle riunioni strategiche B2B in occasione di eventi, briefing e altri punti di contatto di marketing. Questa soluzione SaaS B2B offre analisi di livello aziendale e sicurezza avanzata e si integra con i software di automazione delle vendite e del marketing usati più comunemente. Jifflenow ha oltre 200 clienti tra le aziende di tutto il mondo, tra cui 50 aziende Fortune 1000.
Jifflenow è una piattaforma di meeting automation che aiuta le aziende ad accelerare la crescita, automatizzando la pianificazione, la gestione e l'analisi delle riunioni strategiche B2B in occasione d...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Solo il software Ungerboeck ti offre una soluzione completa e unificata per tutte le tue esigenze di gestione dei servizi delle conferenze.
Una piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei servizi delle conferenze. Solo il software Ungerboeck offre una soluzione completa e unificata. Con Ungerboeck puoi centralizzare gli spazi, le strutture, i dettagli degli eventi e la registrazione in un unico sistema. Che tu debba riservare spazio, fornire dettagli per un evento, tenere traccia dell'inventario delle attrezzature, impostare, gestire la fatturazione e la contabilità o ottenere la registrazione dei partecipanti, Ungerboeck ti consentirà di farlo.
Una piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei servizi delle conferenze. Solo il software Ungerboeck offre una soluzione completa e unificata. Con Ungerboeck puoi centralizzare gli spazi, le str...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Airmeet è una piattaforma multifunzione per le comunità e le organizzazioni, per organizzare eventi immersivi e interattivi, riunioni e laboratori.
Airmeet: la piattaforma di eventi per professionisti. L'obiettivo principale di Airmeet è creare una piattaforma completa di eventi virtuali immersivi per i professionisti della conoscenza. Creata da zero per consentire ottime interazioni e aiutare a costruire connessioni reali, Airmeet offre una vasta gamma di funzionalità, che consentono ai partecipanti di scoprire e collegarsi in rete in modo efficiente. Sono inclusi lounge sociale, gestione degli eventi, sponsorizzazioni e voti per alzata di mano. Airmeet è altamente scalabile, sicuro e viene eseguito sul cloud.
Airmeet: la piattaforma di eventi per professionisti. L'obiettivo principale di Airmeet è creare una piattaforma completa di eventi virtuali immersivi per i professionisti della conoscenza. Creata da ...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Sistema di registrazione online che semplifica la gestione di un evento attraverso una serie di funzionalità intuitive.
EasySignup è un sistema di registrazione online che semplifica la gestione di un evento, che sia un evento per i tuoi clienti, un seminario, una conferenza o la festa annuale di Natale. I partecipanti si iscrivono tramite un sistema sicuro, consentendo di dedicare il proprio tempo e le proprie energie ad altre attività più importanti per l'evento, mentre EasySignup gestisce il processo di registrazione e l'amministrazione.
EasySignup è un sistema di registrazione online che semplifica la gestione di un evento, che sia un evento per i tuoi clienti, un seminario, una conferenza o la festa annuale di Natale. I partecipanti...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare.
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, mat...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobile-first estremamente potente e popolare.
EventMobi aiuta gli organizzatori di conferenze a creare e personalizzare le proprie app per registrazioni ed eventi in una manciata di minuti. Con strumenti integrati di risposta del pubblico, networking e creazione di report, EventMobi è una piattaforma tecnologica mobile-first estremamente potente e popolare. Scelto da oltre 8.000 professionisti nel ramo in 72 Paesi, EventMobi ha raggiunto oltre 8.500.000 di partecipanti in tutto il mondo, rivoluzionando il modo in cui gli organizzatori di conferenze sfruttano la tecnologia mobile.
EventMobi aiuta gli organizzatori di conferenze a creare e personalizzare le proprie app per registrazioni ed eventi in una manciata di minuti. Con strumenti integrati di risposta del pubblico, network...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Menu completo di moduli e app per gestire il tuo evento. YesEvents non è solo un'azienda di software: è un'azienda di persone.
Offre registrazione online e anticipata da oltre 30 anni e utilizza un potente sistema di registrazione web creato per gestire eventi semplici o complessi. Un'azienda che si basa sulle persone e lavora per il tuo successo. Le funzionalità includono gestione dei partecipanti, registro degli espositori, planimetria interattiva, call for papers con review, monitoraggio delle unità didattiche, recupero dei lead, modulo in loco, elaborazione dei pagamenti, servizio clienti, badge e creazione di report in tempo reale. App mobili per gestori di eventi e partecipanti.
Offre registrazione online e anticipata da oltre 30 anni e utilizza un potente sistema di registrazione web creato per gestire eventi semplici o complessi. Un'azienda che si basa sulle persone e lavora...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Software basato sul cloud: progettazione e ricerca degli allestimenti con directory integrata, gestione conferenze, vendite presso stand, raccolta di dati sugli espositori, applicazione mobile e altro ancora.
MYS è un software di gestione di eventi e conferenze, in partnership con eventi di tutte le dimensioni, inclusi 9 presenti nell'attuale top 10 dei Gold 100 Awards di Trade Show Executive. Questo software intuitivo e basato sul cloud offre la possibilità di semplificare e rendere i processi semplici, aumentare i profitti e aumentare il coinvolgimento di espositori e partecipanti. I moduli includono progettazione e ricerca degli allestimenti con directory integrata, gestione conferenze, vendite presso stand, raccolta di dati sugli espositori, applicazione mobile e altro ancora.
MYS è un software di gestione di eventi e conferenze, in partnership con eventi di tutte le dimensioni, inclusi 9 presenti nell'attuale top 10 dei Gold 100 Awards di Trade Show Executive. Questo softwa...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Crea il tuo evento. Un sistema completo di gestione degli eventi realizzato pensando agli organizzatori di riunioni e ai partecipanti.
CadmiumCD è un'azienda di software per eventi con oltre 15 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni di gestione dei contenuti on-demand che ottimizzano il flusso di lavoro per organizzatori di riunioni, organizzatori di mostre, direttori didattici e partecipanti. Il pluripremiato software di quest'azienda è considerato affidabile da oltre 3.500 professionisti delle riunioni in tutto il mondo. La sua piattaforma software semplifica la raccolta, la gestione e la condivisione di contenuti con tutte le parti interessate che partecipano agli eventi grazie ai suoi moduli: dagli abstract all'applicazione.
CadmiumCD è un'azienda di software per eventi con oltre 15 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni di gestione dei contenuti on-demand che ottimizzano il flusso di lavoro per organizzatori di r...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi.
Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi. Puoi creare applicazioni in pochi minuti pubblicandole all'istante. Non sono necessarie capacità di programmazione o di progettazione. Oltre 350.000 applicazioni sono già state create sulla pluripremiata piattaforma self-service di Yapp, per una varietà di eventi, come conferenze, riunioni annuali, corsi di formazione sulle vendite, coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora. I clienti di Yapp spaziano dalle grandi imprese alle associazioni non profit locali.
Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi. Puoi creare applicazioni in pochi minuti pubblicandole all'istante. Non sono necessari...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Trasforma i contatti dell'evento in riunioni di vendita. atEvent combina funzioni per l'acquisizione di lead di eventi, qualificazione e informazioni approfondite per accelerare le vendite.
Vai oltre la semplice acquisizione di lead con l'eccellente soluzione di gestione dei lead degli eventi B2B di atEvent. Acquisisci lead ovunque durante o in prossimità dell'evento, aggiungi qualificazioni personalizzate e azioni di follow-up, quindi sincronizza tutto con il tuo sistema MA/CRM per un follow-up rapido e personalizzato che accelera le vendite. atEvent è pensato per le aziende con integrazioni MA/CRM flessibili, ampia copertura fieristica, consenso GDPR all'acquisizione, trascrizione di biglietti da visita multilingue e approfondimenti a livello di account per la tua strategia ABM.
Vai oltre la semplice acquisizione di lead con l'eccellente soluzione di gestione dei lead degli eventi B2B di atEvent. Acquisisci lead ovunque durante o in prossimità dell'evento, aggiungi qualificazi...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Powerful, cost-effective research conference software you can trust.
Powerful, cost-effective research conference software you can trust. From simple abstract management, to a feature-rich and engaging virtual conference program, you no longer have to sacrifice performance when you're on a budget. A pioneer of abstract management services for two decades, we've worked with thousands of conference organisers around the globe. Dedicated and personal assistance from our expert, friendly support team.
Powerful, cost-effective research conference software you can trust. From simple abstract management, to a feature-rich and engaging virtual conference program, you no longer have to sacrifice performa...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Explara helps creative entrepreneurs and small businesses to monetize from events, online selling, community, and crowdfunding.
Explara is a SaaS platform for Creators and Small Businesses in Creative Industries. Explara offers a suite of software products for Event Ticketing & Registration, Online Selling & Payment Solution, Crowdfunding & Donation, Community & Membership, and enterprise solutions for Event Management.
Explara is a SaaS platform for Creators and Small Businesses in Creative Industries. Explara offers a suite of software products for Event Ticketing & Registration, Online Selling & Payment Solution, ...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Collect, review, and manage conference abstracts and video presentation submissions for in-person, virtual, and hybrid events.
CATALYST abstract management software streamlines processes for collecting, reviewing, and managing abstract submissions and presentation content for in-person, virtual, and hybrid events. Speakers can record and submit MP4 video presentations with a built-in video capture tool. CATALYST offers single sign-on with AMS integration, custom scoring criteria, role-based dashboards, and a built-in email tool. Pair with our Virtual Event Platform to publish approved content to your event website.
CATALYST abstract management software streamlines processes for collecting, reviewing, and managing abstract submissions and presentation content for in-person, virtual, and hybrid events. Speakers can...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Software di registrazione degli eventi online che gestisce ed esegue tutte le attività necessarie alla creazione e all'apertura di un evento di successo.
Il produttore è specializzato in software per tutti gli eventi che hanno bisogno di strumenti per le proprie regole e decisioni commerciali. Questo software è completo e facile da usare e fornisce strumenti come call for papers, planimetria interattiva, registrazione espositori, accrediti, app mobili, integrazione iscritti e CRM, strumenti di e-mail e creazione di report 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni sul campo includono check-in automatico e chioschi interattivi di registrazione, scansione delle sessioni e recupero dei lead.
Il produttore è specializzato in software per tutti gli eventi che hanno bisogno di strumenti per le proprie regole e decisioni commerciali. Questo software è completo e facile da usare e fornisce stru...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Powerful & affordable event system for registration, tickets, sponsors, exhibitors, schedules, budgets, tasks, communication & more!
You'll love ClearEvent! Powerful & affordable, it's perfect for planners of Conferences, Fundraisers, Expos, Galas & Corporate events. Budget-friendly pricing. Exceptional support & training. Flexible registration, ticketing & invites. Accept online payments. Track your event budget automatically. Promote sponsors & partners. Manage exhibitors, volunteers & staff. Share event details on the included Event App. A fresh approach to event planning, team collaboration, and participant engagement!
You'll love ClearEvent! Powerful & affordable, it's perfect for planners of Conferences, Fundraisers, Expos, Galas & Corporate events. Budget-friendly pricing. Exceptional support & training. Flexible ...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Pigeonhole Live is a live interactive Q&A, Polling, and Survey platform for meetings, events, and employee engagement.
Pigeonhole Live is a live interactive Q&A, Polling, and Survey platform for meetings and events. It is radically changing the way Fortune 500 companies, organisations, and education institutions engage with live audiences. Pigeonhole Live has several session formats to choose from, each designed to suit your meeting needs. This includes: - Live Q&A - Multiple Choice Polls - Open-ended Polls - Surveys - Quiz with Leaderboard - Word Cloud Polls
Pigeonhole Live is a live interactive Q&A, Polling, and Survey platform for meetings and events. It is radically changing the way Fortune 500 companies, organisations, and education institutions engage...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
No matter the size of business or the type of enterprise, V-Unite provides a complete virtual interface for engagement & collaboration.
V-Unite is an easy-to-use, cloud-based software application that enables any organization to save time and money conducting high-quality virtual events, conferences or trade shows. V-Unite empowers the user with the ability to set up, schedule and organize virtual events with a hybrid of pre-recorded and LIVE presentations.
V-Unite is an easy-to-use, cloud-based software application that enables any organization to save time and money conducting high-quality virtual events, conferences or trade shows. V-Unite empowers the...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Register participants, accept contributions, schedule programs for your conference or seminar online.
Register participants, accept contributions, schedule programs for your conference or seminar online.
Register participants, accept contributions, schedule programs for your conference or seminar online....
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
ExxpertApps is an all-in-one Next Generation Business Application in the cloud for sales, marketing, project management & invoicing
ExxpertApps is an all-in-one Next Generation Business Application in the cloud. It improves your business performance in the areas of development, sales, marketing, procurement, training, project management, and invoicing. With a single integrated application, you can manage, contacts, companies, customers, providers, projects, opportunities, internal resources, email campaigns, landing pages, surveys, online sales / procurement / payments, invoices, enterprise communications, etc..
ExxpertApps is an all-in-one Next Generation Business Application in the cloud. It improves your business performance in the areas of development, sales, marketing, procurement, training, project mana...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract
Event management software for collecting, reviewing and publishing content for projects requiring a managed submission & review process
Event management software for collecting abstract & paper submission, award applications or any other content to be peer reviewed and moderated. Delegates can purchase tickets linked to their submissions and our publishing tools make it easy to schedule a programme of speakers and supply the programme and all the collected content to your delegates via our mobile app. We are the specialists in abstract submission and review.
Event management software for collecting abstract & paper submission, award applications or any other content to be peer reviewed and moderated. Delegates can purchase tickets linked to their submissi...
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione dei relatori
  • Sondaggi e feedback
  • Gestione degli abstract