Italia Mostra prodotti locali
121 risultati
Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
IdeaScale è un software di gestione dell'innovazione che utilizza il crowdsourcing per raccogliere idee e svilupparle, ottenendo un nuovo prodotto o processo. Ulteriori informazioni su IdeaScale
IdeaScale è la più grande piattaforma software di innovazione basata sul cloud del mondo, con oltre 25.000 clienti e 4,5 milioni di utenti. Questo software consente alle organizzazioni di coinvolgere il pubblico e i dipendenti nelle decisioni, raccogliendo le loro idee e offrendo agli utenti una piattaforma per votare. Le idee vengono quindi valutate, indirizzate e implementate, facendo di IdeaScale il motore dell'innovazione guidata dal pubblico. Il registro clienti di IdeaScales include leader di settore, come la Casa Bianca, Cisco e molti altri. Ulteriori informazioni su IdeaScale

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Wrike è una soluzione software con funzionalità di gestione del cambiamento come schede Kanban, diagrammi di Gantt e report personalizzabili. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di gestione del cambiamento utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Questo versatile software consente ai tuoi team di pianificare, monitorare e adattarsi alla trasformazione organizzativa, il tutto in un unico posto. Tieni traccia delle modifiche e ridistribuisci le attività con le schede Kanban. Regola gli obiettivi su diagrammi di Gantt facili da configurare per adattarti alle nuove priorità. Valuta i risultati e ottieni una panoramica del tuo portafoglio di progetti con report personalizzati. Wrike semplifica l'intero processo di gestione del cambiamento. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Italia Prodotto locale
Software per la gestione delle vendite multicanale, sia B2B che B2C Ulteriori informazioni su Datasurf
Datasurf è un software on-Cloud, basato su API e progettato per gestire con un unico strumento le vendite provenienti da canali diversi, sia online e offline. L’impresa che vende i propri prodotti su eCommerce, su canali B2B e B2C, tramite agenti di commercio, negozi e marketplace, potrà ora farlo con un unico strumento on-cloud, semplice da usare e integrabile con i sistemi già presenti in azienda. Un modo per digitalizzare l’azienda senza stravolgere processi e strumenti ormai acquisiti. Ulteriori informazioni su Datasurf

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Freshservice consente di pianificare ed eseguire il rollback delle modifiche con pochi clic, permettendo inoltre, ai membri interessati, di valutare e approvare le modifiche. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione online di gestione dei cambiamenti pronta per ITIL, caratterizzata da un tocco di novità. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la tua knowledge base nel cloud. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Tieni traccia dell'avanzamento del tuo piano strategico con scorecard bilanciate, mappe strategiche, dashboard ed esportazioni generate istantaneamente. Ulteriori informazioni su ESM+Strategy
ESM+Strategy aiuta le organizzazioni a progettare, tracciare e adattare i propri piani strategici. Con scorecard automatizzate bilanciate, mappe strategiche, dashboard e report istantanei, ESM darà vita alla tua strategia. All'inizio potrai seguire un tutorial per inserire obiettivi, misure e iniziative strategiche chiave. Una volta implementata l'architettura strategica, le organizzazioni utilizzano ESM per raccogliere e centralizzare gli aggiornamenti sui progressi, eliminando la necessità di dover continuamente creare fogli di calcolo e presentazioni. Ulteriori informazioni su ESM+Strategy

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Leader Gartner Magic Quadrant nel 2014, 2015 e 2016, Nlyte vanta implementazioni DCIM grandi e sofisticate. Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM
I team IT implementano Nlyte per automatizzare, gestire e ridurre i rischi dell'infrastruttura critica. Da data center, colocation, edge e cloud, Nlyte scopre, gestisce e genera report su risorse di calcolo, infrastruttura, software e IoT fisiche e virtuali. Nlyte include gestione e monitoraggio di risorse, alimentazione ed energia. Il ciclo di vita delle risorse include la gestione della capacità, la pianificazione "what-if", l'analisi predittiva, il flusso di lavoro e l'integrazione pronta all'uso con IT, BMS e sistemi BI critici. Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Prodly AppOps è una soluzione DevOps di ultima generazione creata per Salesforce. Adesso chiunque può configurare, testare e implementare i dati di Salesforce. Ulteriori informazioni su AppOps
Prodly AppOps è una soluzione DevOps per Salesforce che automatizza lo sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, consentendo a sviluppatori e non sviluppatori di configurare, testare e implementare questo tipo di applicazioni per Salesforce. I clienti hanno riscontrato una maggiore efficienza e un time to value più rapido quando utilizzano Prodly AppOps per implementare e distribuire Salesforce CPQ, Salesforce Billing, Field Service Lighnting e Salesforce B2B Commerce. Ulteriori informazioni su AppOps

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Issuetrak consente di gestire le richieste di modifica e le approvazioni, dall'inizio alla fine. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Il software di gestione del cambiamento di Issuetrak è perfettamente adatto alle industrie manifatturiere e ingegneristiche. Hai bisogno di documentare il processo di produzione, tenere traccia della manutenzione preventiva e gestire le richieste di modifiche tecniche? Puoi avere tutto ciò di cui hai bisogno. Questo software offre gestione semplice da qualsiasi luogo, potenti strumenti di automazione che permettono di assegnare o inoltrare automaticamente richieste di modifica, avvisi e notifiche quando le richieste vengono inviate, attività, flussi di lavoro e molto altro ancora. Inizia a utilizzarlo oggi stesso. Ulteriori informazioni su Issuetrak

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
La suite di soluzioni BOSS è una pluripremiata soluzione di helpdesk/ITSM completamente integrata, disponibile sia sul cloud che on-premise.
La suite di soluzioni BOSS è una soluzione di service desk/help desk e gestione delle risorse IT completamente integrata, disponibile on-premise o sul cloud. Include funzionalità per garantire un'esperienza di lavoro a distanza produttiva ed efficiente, tra cui un'interfaccia pluripremiata e intuitiva e un potente catalogo di servizi. BOSS è molto apprezzato dai clienti perché fornisce una soluzione ITSM conveniente con un'ottima esperienza utente, un'ampia gamma di funzionalità e un'eccellente assistenza clienti. Ulteriori informazioni su BOSSDesk

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
STRATWS One helps companies to collect and consolidate data in KPIs and empowers managers to act when results are below the target.
STRATWS ONE helps companies to collect and consolidate data in KPIs. It empowers managers to act when results are below the target using problem solving methodologies as DMAIC and PDCA. Our collaborative platform increases the engagement in company's goals and performance. Ulteriori informazioni su STRATWs ONE

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca. Ulteriori informazioni su ContentKing

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
I cambiamenti imprevisti in un ambiente IT possono creare problemi notevoli e causare la riduzione della qualità dei servizi. Data la natura critica dei cambiamenti, per ottenere il successo sarà necessario assicurarsi di creare consapevolezza, adottare processi di protezione e tenere traccia delle modifiche a livello di dispositivo. Alloy Navigator fornisce approvazioni in più fasi con il supporto del portale self-service, informazioni sulle risorse e la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente che permettono di ottenere una soluzione IT completa. Ulteriori informazioni su Alloy Navigator

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Il software ChangeGear di SunView consente di creare un repository centrale che permette di gestire, monitorare ed elaborare facilmente tutti i cambiamenti IT.
Porta il processo di gestione del cambiamento al livello successivo. Fornisce una gestione del cambiamento di livello enterprise progettata per consentire l'agilità aziendale. Il software ChangeGear di Sunview utilizza l'automazione e i controlli avanzati per semplificare l'intero processo di gestione e rilascio del cambiamento. Ulteriori informazioni su ChangeGear

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
CMDB con rilevamento completo e mappatura delle dipendenze consente a qualsiasi azienda di controllare e gestire le modifiche a livello organizzativo.
Sfrutta la funzionalità di gestione delle modifiche di Device42 per pianificare la tua strategia di modifica dell'infrastruttura. L'efficace CMDB di Device42 consente di rilevare in modo completo dati, costi e dipendenze delle mappe per limitare le interruzioni e mitigare con precisione i rischi all'interno della proprietà IT durante la gestione delle modifiche. Le integrazioni con molte soluzioni ITSM popolari aiutano la gestione delle modifiche con flussi di lavoro personalizzati. Ulteriori informazioni su Device42

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
A no-code platform for innovation and development. All your ideas, projects, resources, risks and innovations in one place in the Cloud
A no-code platform for innovation and development. Intelligent and human-centric tool for PMO, Innovation and R&D. All your ideas, projects, resources, risks and innovations in one place in the Cloud. Digitalise your development processes with a user-friendly tool. Gain efficiency, cost transparency, speed up your time-to-market and increase your ROI – get Return On Innovation! We turn your development costs into measurable results. Ulteriori informazioni su Keto

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
The Apple MAC of change management software in the cloud.
Standalone ITIL Change Management that is cloud based. Get up-and-running fast with Giva's out-of-the-box defaults to meet your organizational, regulatory and HIPAA compliance requirements. Dashboards, notifications and alerts keep everyone informed, enabling peer reviews and collaboration on new releases. Easily define ITIL processes to speed up approvals and manage the documentation. Gain visibility into code and configuration changes with Giva's central system of record for all IT changes. Ulteriori informazioni su Giva

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Una piattaforma che ricava informazioni in ambito aziendale mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente dei dati IT.
Motadata è una piattaforma software di analisi IT che ricava informazioni in ambito aziendale, mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente della rete IT e dei dati di sicurezza. Mette insieme le operazioni di sicurezza tradizionalmente separate e le funzioni di monitoraggio della rete, gestione e analisi dei dati in un'unica piattaforma. Ha un'architettura basata sui plugin, che la rende altamente personalizzabile secondo le esigenze del cliente. Motadata è un marchio registrato di Mindarray Systems Pvt. Limited. Ulteriori informazioni su Motadata ServiceOps

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta e completa, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di IA.
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta, completa, semplice ed economica, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di intelligenza artificiale. La soluzione riduce gli oneri del supporto e migliora l'esperienza dell'utente finale. Grazie all'aiuto della configurazione senza codice e dell'automazione dei servizi con trascinamento della selezione, la personalizzazione è semplice e l'amministrazione è minima. L'interfaccia conversazionale basata sulla IA di Luma comprende le intenzioni degli utenti, garantendo l'attuabilità delle richieste. Ulteriori informazioni su Intelligent Service Management

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Integrated into your SaaS applications, Lemon Learning personalized walkthroughs drive software adoption and users engagement.
Is it time to implement new tools and business processes within your organization? Lemon Learning supports your teams towards better use of their everyday applications, thanks to interactive guides integrated into your software (Salesforce, Workday, Infor, SAP, Oracle, etc.). The benefit? Better tools, more engaged and productive users, and dramatically reduced support costs. Ulteriori informazioni su Lemon Learning

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Progettazione di moduli e processi automatizzati e intuitivi per garantire la conformità dei dipendenti al cambiamento e supportare la trasformazione digitale.
È necessario assicurarsi che i dipendenti seguano i nuovi processi e le nuove procedure? L'obiettivo è la trasformazione digitale dell'organizzazione? Integrify è leader nel software di process management incentrato sull'esperienza utente, sulla rapida distribuzione a un'ampia base di utenti, grande scalabilità e conformità ai cambiamenti. Progettazione di moduli e processi automatizzati e intuitivi per garantire la conformità dei dipendenti. Report con ispezione completa delle attività per i dirigenti, in grado di mostrare le prestazioni individuali, di gruppo e organizzative. Ulteriori informazioni su Integrify

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Cognician uses personalized, data-driven digital experiences to activate employee behavior change in 30 days or less.
Cognician is an employee activation platform that creates behavior change through scalable, personalized, data-driven digital experiences. This neuroscience-based behavior change approach is grounded in action, follow-through, reflection, and social engagement. Cognician's user-friendly interface is chat-based and interactive and activates employee behavior change at scale, resulting in measurable change in 30 days or less. Ulteriori informazioni su Cognician

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Achieve your corporate alignment around common goals with our software. Boost an innovation and collaboration corporate culture.
An innovation Management Software that will enable your organization's transformation through collaborative innovation. Boost a crowd-powered innovation model: gather and detect the best ideas from your talent base, transforming your business. Ulteriori informazioni su Universe

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Best-in-class software adoption platform to transform the way your users work with their digital technology.
BrainStorm QuickHelp drives change for mid-size and enterprise organizations by helping users become more proficient with their software. QuickHelp is an unparalleled learning solution that combines content expertise with a highly personalized approach to change management, getting users and their technology on the same team, preventing user frustration, alleviating IT workloads, and helping organizations reach their software and digital adoption goals. Ulteriori informazioni su BrainStorm QuickHelp

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
One place to communicate product change, keeping every internal team aligned at all times and every user excited about product updates.
LaunchNotes delivers exceptional customer experiences by keeping your teams aligned with the product development and release pipelines and your users excited about and engaged with every product update. Ulteriori informazioni su LaunchNotes

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Italia Prodotto locale
Soluzione Intranet che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gestire gruppi di lavoro e progetti, e molto altro ancora.
WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi. Ulteriori informazioni su WorkTogether

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
ClickLearn automates the process of creating training material and documentation for increased ROI and adoption of business software.
The ClickLearn solution saves time and ensures digital adoption by automating the process of creating and updating training material and documentation. Click through your processes and ClickLearn records these to produce step-by-step instructions, virtual assistance, e-learning, and process videos - truly supporting any learning scenario. With a single click, you can produce a complete learning portal in more than 45 languages. Ulteriori informazioni su ClickLearn

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Italia Prodotto locale
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business.
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business. La piattaforma permette di ideare, realizzare ed utilizzare applicazioni software di classe enterprise rapidamente, gestendo informazioni, documenti, processi e servizi in ottica collaborativa. Nominata da Gartner come Cool Vendor in PaaS e segnalata per l’originalità dell’approccio Model Driven e no-code nell’ambito delle BPM Suite. Jamio sposa il motto one platform, many solutions: su di un’unica area Jamio è possibile infatti aggiungere illimitate soluzioni, a partire da modelli d’esempio disponibili gratuitamente. Ulteriori informazioni su Jamio openwork

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Applicazione di gestione dei servizi IT di classe enterprise creata per le multinazionali organizzazioni che si occupano di integrazione e gestione dei servizi.
4me è stato costruito da zero per supportare SIAM e la collaborazione di un numero illimitato di fornitori di servizi. Non solo ricreando i record in diversi strumenti di gestione dei servizi, ma consentendo ai fornitori di servizi e alle organizzazioni di lavorare insieme senza problemi (anche quando si utilizza uno strumento diverso) su qualsiasi richiesta che un cliente possa avere. Quest'anno sono state sviluppate nuove funzionalità: - Conformità ITIL V4 da Serview in 19 pratiche - Approvvigionamento just in time - Tavole Agile - aggiornamenti di massa Ulteriori informazioni su 4me

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Italia Prodotto locale
Con la guida in-app di Newired puoi assicurarti che i tuoi dipendenti saranno sempre guidati quando dovranno imparare a utilizzare un nuovo software.
I cambiamenti possono essere scomodi e richiedere un grande sforzo in un'azienda. I cambiamenti di software e processi sono spesso pianificati a causa dei loro benefici a lungo termine. Tuttavia, significano anche pianificare una formazione aggiuntiva e risorse di supporto per aiutare i dipendenti a tenere il passo. Con Newired puoi fornire un'ottima formazione e supporto in-app e gestire il cambiamento in modo semplice ed efficace. Ulteriori informazioni su Newired

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Onscreen is a DAP for SAP, and any enterprise or web-based applications like Salesforce, SuccessFactors, Ariba, or for customer apps
Digital Adoption Platform for SAP, any enterprise or web-based applications like Salesforce, SuccessFactors, Ariba, Dynamics, or custom apps. OnScreen's real-time walkthroughs provide end-users in enterprise organizations with the confidence to complete any task regardless of system or process complexity. Fortune 500 companies use OnScreen to improve user onboarding and training effectiveness. OnScreen makes it simple for trainers to create and manage content in minutes to drive adoption. Ulteriori informazioni su OnScreen

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Collaborative platform for user-centered organizations. Evolt offers tools, content & experts to help teams think projects better.
évolt is a collaborative platform providing a suite of specialized applications, expert methods, and templates to help organizations and teams to become more user-centered. évolt delivers custom services such as private branded workspace, customized application development, and content publication. Ulteriori informazioni su évolt

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
C2 ATOM is a powerful online IT service management software, fully customizable to your operational performance enhancement needs.
C2 ATOM is a cloud-based IT service management (ITSM) solution comprising a self-service portal, a customizable service catalog, a powerful CMDB integrating asset management and fully automated workflows – all adaptable to your needs with zero coding. C2 ATOM allows you to be efficient quickly, provide the best user experience, and optimize your operational processes. Facilitate the management of requests, incidents, problems and change by adopting a fully automated ITIL certified structure Ulteriori informazioni su C2 ATOM

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Spekit is the #1 digital adoption & enablement platform. Help your team learn while working in the tools they already use.
Spekit is an in-app learning and digital companion that helps employees learn their tools and navigate process changes by accessing answers and enablement resources in real-time, everywhere they work. Built by sales ops professionals for growing & remote teams, Spekit blends the sophistication of a modern digital adoption platform with the simplicity of a contextual knowledge base for a lightweight yet powerful solution to continuous employee training. Ulteriori informazioni su Spekit

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Translate strategy into delivery with roadmaps that connect investments, outcomes, business capabilities, technology and financials.
Planview Enterprise One enables large enterprises to drive on-strategy delivery at speed using robust strategic portfolio planning capabilities. Translate strategy into delivery on an organization-wide, cross-functional scale with roadmaps that connect the investments, outcomes, business capabilities, milestones, technology, and financials required to realize strategies. Using Planview Enterprise One, enterprises can respond to evolving market dynamics and focus on the work that matters. Ulteriori informazioni su Planview Enterprise

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
VisiumKMS is a world-class comprehensive suite of PSM, EHS, Quality, and Operational Risk Management applications.
VisiumKMS Change Management solutions help you manage all changes including process, technology, organizational, equipment, software, etc. The automation solution turns complexity into simplicity. VisiumKMS is designed with powerful best practice workflows, content, communication and reporting functionality. VisiumKMS helps ensure that all the steps are addressed in the right order and your operational experience and learnings are embedded. This ensures that your lessons learned are lesson Ulteriori informazioni su VisiumKMS

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Helping businesses optimize the value of enterprise software with the Adopt platform, unrivalled analytics and people-first approach.
AppLearn is a pioneering digital adoption company that aligns technology and people to bring certainty to enterprise software investments. The AppLearn Adopt platform enhances any business application with frictionless communications, resources and guidance for users. Its intelligent data dashboards and integrated analytics not only optimize and evidence organization-wide adoption, but the cost savings and productivity gains that drive business forward. Ulteriori informazioni su ADOPT

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Canfigure è una soluzione ITSM e ITAM modulare, basata sui principi ITIL. Canfigure può essere implementato on-premise oppure in hosting nel cloud.
Canfigure è stato progettato per fornire una soluzione scalabile e conveniente. La sua libreria di moduli ben progettati consente di implementare solo le funzionalità necessarie, per poi espandersi a un ritmo che fa al caso tuo. Le funzionalità pronte all'uso includono supporto per CMDB integrato, gestione delle risorse, gestione del cambiamento e Service Desk. Le funzioni amministrative intuitive consentono di personalizzare ed espandere il database, per incorporare tutte le informazioni di configurazione che desideri monitorare. Ulteriori informazioni su Canfigure

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
S.A.V.E is web based strategic performance assessment, management 360, automated strategic/tactical growth plan for 90 D/10 M/ 2 Y.
Strategic Assessment of Vital Elements - S.A.V.E. - assesses all change management areas in HR & Operations in minutes not months, which helps us to stand out from the competition. Powerful online feature automate business strategy: identifies areas needing: immediate,current and future changes. It names areas and describes in details change actions for stakeholders, while targeting: prioritization, status, task management and need for training in concise reports. Ulteriori informazioni su Strategic Assessment of Vital Elements (S.A.V.E.)

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
La gestione del cambiamento nell'IT è impegnativa. Virima la semplifica con strumenti che automatizzano e applicano in modo coerente i processi di cambiamento.
La gestione del cambiamento conforme a ITIL 2011 e certificata dalla suite Virima ITSM semplifica la creazione di flussi di lavoro avanzati che permettono di scegliere il modo in cui i processi di modifica vengono automatizzati, applicati e registrati. Virima Discovery rileva e segnala automaticamente le modifiche della configurazione che devono essere esaminate, per assicurarsi che siano state eseguite e documentate correttamente, prima di passare al CMDB. Virima offre tutto il necessario per gestire in modo efficace e coerente le modifiche IT approvate e non approvate. Ulteriori informazioni su Virima

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Organizational change portfolio and planning tool that helps organizations manage change impacts on people and customers.
Key features include: Manage customer impacts, improve change governance, track strategy execution, manage business-as-usual capacity during change, and generate change heatmaps. Join a cohort of organizations focused on improving change maturity through data-based management. Project/Portfolio/Change managers can better plan change, operations managers can better plan for capacity, and senior managers can better visualize and plan for strategy execution. Ulteriori informazioni su The Change Compass

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Model, monitor, manage, access and control Physical, Virtual and Cloud IT Infrastructure to increase server utilization and workflow.
NetZoom focuses on providing software solutions for data center professionals helping them to model, monitor, manage, access and control Physical, Virtual and Cloud IT Infrastructure, along with Facility Infrastructure to create the source of truth with an emphasis on capacity analysis and optimizing power, space and cooling to achieve increased server utilization, virtualization and power density to attain desired power usage effectiveness (PUE) and other optimization goals. Ulteriori informazioni su NetZoom

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Crea mappe interattive e in tempo reale del tuo ambiente IT, offrendo visibilità granulare su applicazioni, reti e dipendenze.
Con il software di mappatura delle applicazioni ibride di VNT otterrai una visibilità granulare dell'intero ambiente IT, mappando applicazioni, reti e dipendenze in tempo reale. Questa soluzione di mappatura intelligente è completamente indipendente dalla piattaforma e ha casi d'uso illimitati, dalla migrazione nel cloud all'ottimizzazione dei costi. VNT funziona senza bisogno di credenziali e agenti. Inoltre non è necessario aprire i firewall. Ulteriori informazioni su Faddom

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Empower your organization with the world's most pragmatic project management solution.
TrueNxus is a remote work tool that helps organizations easily manage projects and strategic initiatives. TrueNxus was built for organizations that require a strategic and collaborative way to manage projects across functional teams and business units, as well as intra-department projects and client delivery. Ulteriori informazioni su TrueNxus

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Soluzione per l'adozione di prodotti che offre assistenza e supporto in tempo reale, all'interno di applicazioni aziendali per clienti e dipendenti.
letzNav è una piattaforma di adozione del prodotto e di coinvolgimento degli utenti per applicazioni basate sul web. Gli strumenti di letzNav mostrano agli utenti come completare un'attività, li assistono nella correzione degli errori e semplificano la ricerca di contenuti di supporto. letzNav è la soluzione ideale per una più rapida adozione del prodotto, l'onboarding utente semplificato e la gestione del cambiamento senza interruzioni. letzNav può fornire: - Riduzione del 60% dei costi di formazione e abilitazione - Risparmio del 30% sui costi di assistenza continui - Adozione del prodotto 3 volte più rapida Ulteriori informazioni su Apty

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
PTC Implementer is a change management solution that provides an easy-to-use environment to manage developments in IBM i environments.
PTC Implementer is is the premier software configuration management and deployment solution for IBM i. Utilizing host-based and graphical user interfaces, Implementer provides the simplicity necessary for first time users, and the breadth and depth for more advanced users. In addition to simplifying development and software change management, Implementer ensures the integrity of software installations in production, development, and testing environments on IBM i servers. Ulteriori informazioni su Implementer

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Service management solution that helps IT/professional service agents manage support tickets, assets, change requests, and more.
Startly is an all-in-one, fully integrated IT Service Management and Professional Services platform for service delivery organizations. It can help companies track time, expenses, manage projects, help desk, ticketing, change and asset management, invoicing and billing. Ulteriori informazioni su Startly

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Complete QMS, vigilance and post-market surveillance, supplier, compliance, and risk management solutions for life sciences.
IQVIA's SmartSolve eQMS automates and simplifies the complex challenges of quality, supplier, regulatory, and risk management for life sciences by incorporating best-practice workflows, document and process management, electronic signatures, audit trails, dashboards and analytics, and automated validation. With SmartSolve, you have solutions to efficiently handle audits, take control of quality via the QMS system and supplier management, and maintain compliance with regulatory requirements. Ulteriori informazioni su SmartSolve

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
ITSM application that handles incident, problem, change, service asset & configuration,release, identity & access management processes.
ITSM application that handles incident, problem, change, service asset & configuration, release and identity & access management processes. 15 ITIL4 practices are certified, more are available in the ITSM suite. The application can be extended by other fully integrated applications, such as project management, contract management, risk management and more to serve as comprehensive Enterprise Service Management platform. Ulteriori informazioni su OMNITRACKER

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Strategic planning platform for transforming how organizations build, communicate, execute and track corporate strategic plans.
Lucidity is a strategy platform transforming how organizations build, communicate, execute and track their corporate business plans. Our software helps leadership teams bring their strategy to life, transforming them from static documents, to dynamic plans that everyone in the organization can engage with and contribute to. We ensure our customers can easily track progress, measure performance and effortlessly share the plan and progress with stakeholders in the most engaging way. Ulteriori informazioni su Lucidity

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche