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Software per digitalizzazione

I software per la digitalizzazione racchiudono tutti quei software che supportano il cambiamento digitale di un'organizzazione in senso generale. I software per digitalizzare la propria attività possono essere di diverso tipo, molti aiutano nella gestione delle attività da digitalizzare, permettendo di prioritizzarle nel modo corretto tramite valutazioni opportune. Ad esempio, i software per digitalizzazione possono facilitare la transizione dei dipendenti verso i sistemi digitali grazie a guide interattive. Un altro esempio di come i software per digitalizzare possono aiutare un'attività è nella gestione dei ticket e delle release.

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GitLab semplifica la gestione del codice sorgente. È disponibile in versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su GitLab
GitLab semplifica la gestione del codice sorgente. Il controllo delle versioni in GitLab aiuta il tuo team di sviluppatori a lavorare insieme e massimizzare la produttività, con distribuzioni più rapide e maggiore visibilità. Con il suo repository basato su Git, GitLab consente revisioni del codice chiare, controllo della versione delle risorse, loop di feedback e potenti modelli di ramificazione per aiutare gli sviluppatori a risolvere i problemi e creare valore. Ulteriori informazioni su GitLab

Caratteristiche

  • Pianificazione delle modifiche
  • Tracciato di controllo
  • Tracking delle modifiche
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle attività
Leader Gartner Magic Quadrant nel 2014, 2015 e 2016, Nlyte vanta implementazioni DCIM grandi e sofisticate. Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM
I team IT implementano Nlyte per automatizzare, gestire e ridurre i rischi dell'infrastruttura critica. Da data center, colocation, edge e cloud, Nlyte scopre, gestisce e genera report su risorse di calcolo, infrastruttura, software e IoT fisiche e virtuali. Nlyte include gestione e monitoraggio di risorse, alimentazione ed energia. Il ciclo di vita delle risorse include la gestione della capacità, la pianificazione "what-if", l'analisi predittiva, il flusso di lavoro e l'integrazione pronta all'uso con IT, BMS e sistemi BI critici. Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM

Caratteristiche

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  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle attività
Wrike è una soluzione software con funzionalità di gestione del cambiamento come schede Kanban, diagrammi di Gantt e report personalizzabili.
Wrike è una piattaforma di gestione del cambiamento utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Questo versatile software consente ai tuoi team di pianificare, monitorare e adattarsi alla trasformazione organizzativa, il tutto in un unico posto. Tieni traccia delle modifiche e ridistribuisci le attività con le schede Kanban. Regola gli obiettivi su diagrammi di Gantt facili da configurare per adattarti alle nuove priorità. Valuta i risultati e ottieni una panoramica del tuo portafoglio di progetti con report personalizzati. Wrike semplifica l'intero processo di gestione del cambiamento. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

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  • Tracciato di controllo
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  • Gestione delle attività
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

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Freshservice consente di pianificare ed eseguire il rollback delle modifiche con pochi clic, permettendo inoltre, ai membri interessati, di valutare e approvare le modifiche.
Freshservice è una soluzione online di gestione dei cambiamenti pronta per ITIL, caratterizzata da un tocco di novità. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la tua knowledge base nel cloud. Ulteriori informazioni su Freshservice

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Issuetrak consente di gestire le richieste di modifica e le approvazioni, dall'inizio alla fine. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Il software di gestione del cambiamento di Issuetrak è perfettamente adatto alle industrie manifatturiere e ingegneristiche. Hai bisogno di documentare il processo di produzione, tenere traccia della manutenzione preventiva e gestire le richieste di modifiche tecniche? Puoi avere tutto ciò di cui hai bisogno. Questo software offre gestione semplice da qualsiasi luogo, potenti strumenti di automazione che permettono di assegnare o inoltrare automaticamente richieste di modifica, avvisi e notifiche quando le richieste vengono inviate, attività, flussi di lavoro e molto altro ancora. Inizia a utilizzarlo oggi stesso. Ulteriori informazioni su Issuetrak

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Firewall Analyzer è un software di gestione dell'analisi dei registri e della configurazione che consente visibilità completa sull'intera sicurezza della rete.
Firewall Analyzer è un software di gestione dell'analisi dei registri e della configurazione senza agente, che analizza i registri dei firewall e genera notifiche di avviso in tempo reale, report sulla sicurezza e la larghezza di banda. Questa soluzione è un software indipendente dal fornitore e supporta oltre 50 fornitori di firewall. Consente inoltre agli amministratori di ottenere report completi sugli eventi di sicurezza permettendo loro di adottare misure per mitigare i rischi per la sicurezza. Ulteriori informazioni su ManageEngine Firewall Analyzer

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La suite di soluzioni BOSS è una pluripremiata soluzione di helpdesk/ITSM completamente integrata, disponibile sia sul cloud che on-premise.
La suite di soluzioni BOSS è una soluzione di service desk/help desk e gestione delle risorse IT completamente integrata, disponibile on-premise o sul cloud. Include funzionalità per garantire un'esperienza di lavoro a distanza produttiva ed efficiente, tra cui un'interfaccia pluripremiata e intuitiva e un potente catalogo di servizi. BOSS è molto apprezzato dai clienti perché fornisce una soluzione ITSM conveniente con un'ottima esperienza utente, un'ampia gamma di funzionalità e un'eccellente assistenza clienti. Ulteriori informazioni su BOSSDesk

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Da oltre 30 anni, il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti.
Cority è il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti. La completa piattaforma SaaS di Cority aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro le informazioni EHSQ tra reparti e regioni, nel mondo. Oltre 800 organizzazioni di 70 paesi si affidano a Cority per garantire la conformità globale, ridurre i rischi, standardizzare le procedure, promuovere l'eccellenza operativa e mantenere i dipendenti al sicuro, in salute e produttivi. Ulteriori informazioni su Cority

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Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca. Ulteriori informazioni su ContentKing

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Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app.
Whatfix è una piattaforma leader nell'ambito dell'orientamento digitale e del coinvolgimento che aiuta le aziende a fornire un onboarding moderno e facile, una formazione efficace e un supporto migliore agli utenti attraverso contenuti contestuali visualizzati quando necessario. Whatfix potenzia le soluzioni software offrendo incredibile semplicità, intuitività e personalizzazione. Diverse aziende di Fortune 500 in tutto il mondo si affidano a Whatfix per garantire un rapido ritorno sugli investimenti tecnologici e promuovere il coinvolgimento e la produttività degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix

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Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
I cambiamenti imprevisti in un ambiente IT possono creare problemi notevoli e causare la riduzione della qualità dei servizi. Data la natura critica dei cambiamenti, per ottenere il successo sarà necessario assicurarsi di creare consapevolezza, adottare processi di protezione e tenere traccia delle modifiche a livello di dispositivo. Alloy Navigator fornisce approvazioni in più fasi con il supporto del portale self-service, informazioni sulle risorse e la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente che permettono di ottenere una soluzione IT completa. Ulteriori informazioni su Alloy Navigator

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CMDB con rilevamento completo e mappatura delle dipendenze consente a qualsiasi azienda di controllare e gestire le modifiche a livello organizzativo.
Sfrutta la funzionalità di gestione delle modifiche di Device42 per pianificare la tua strategia di modifica dell'infrastruttura. L'efficace CMDB di Device42 consente di rilevare in modo completo dati, costi e dipendenze delle mappe per limitare le interruzioni e mitigare con precisione i rischi all'interno della proprietà IT durante la gestione delle modifiche. Le integrazioni con molte soluzioni ITSM popolari aiutano la gestione delle modifiche con flussi di lavoro personalizzati. Ulteriori informazioni su Device42

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Il software ChangeGear di SunView consente di creare un repository centrale che permette di gestire, monitorare ed elaborare facilmente tutti i cambiamenti IT.
Porta il processo di gestione del cambiamento al livello successivo. Fornisce una gestione del cambiamento di livello enterprise progettata per consentire l'agilità aziendale. Il software ChangeGear di Sunview utilizza l'automazione e i controlli avanzati per semplificare l'intero processo di gestione e rilascio del cambiamento. Ulteriori informazioni su ChangeGear

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Una piattaforma che ricava informazioni in ambito aziendale mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente dei dati IT.
Motadata è una piattaforma software di analisi IT che ricava informazioni in ambito aziendale, mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente della rete IT e dei dati di sicurezza. Mette insieme le operazioni di sicurezza tradizionalmente separate e le funzioni di monitoraggio della rete, gestione e analisi dei dati in un'unica piattaforma. Ha un'architettura basata sui plugin, che la rende altamente personalizzabile secondo le esigenze del cliente. Motadata è un marchio registrato di Mindarray Systems Pvt. Limited. Ulteriori informazioni su Motadata ServiceOps

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Automazione e ottimizzazione dell'onboarding degli utenti per un'ottima UX, che porta a un maggiore tasso di conversione, coinvolgimento e fidelizzazione.
Aggiungi un livello di guida intelligente a qualsiasi software. Grazie a Userlane puoi creare guide interattive e dettagliate per spiegare individualmente a ciascun utente qualsiasi software basato su browser. Userlane guida ogni utente in tempo reale, attraverso i processi, mostrandogli cosa fare successivamente per raggiungere i propri obiettivi nelle applicazioni software. Automatizza e ridimensiona l'onboarding e la formazione degli utenti per massimizzare l'adozione del software, con una piattaforma di adozione digitale agile ed efficace. Ulteriori informazioni su Userlane

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EHS Insight offre tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la conformità, inclusi gli aspetti correlati a salute e sicurezza, qualità, sostenibilità, rischio e formazione.
EHS Insight ti aiuta a raccogliere, monitorare, misurare e migliorare il consumo di energia e risorse, le fuoriuscite di sostanze nell'ambiente, la conformità, le emissioni di carbonio e altri fattori ambientali. Con un'interfaccia nuova e intuitiva e tutto il necessario per automatizzare e migliorare il tuo sistema di gestione ambientale, EHS Insight aiuta le aziende a soddisfare la conformità con EPA e la norma ISO 14001. Affidati a una delle aziende più importanti del settore in termini di accesso offline, completezza dell'applicazione mobile e cloud. Ulteriori informazioni su EHS Insight

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Tieni traccia dell'avanzamento del tuo piano strategico con scorecard bilanciate, mappe strategiche, dashboard ed esportazioni generate istantaneamente.
ESM+Strategy aiuta le organizzazioni a progettare, tracciare e adattare i propri piani strategici. Con scorecard automatizzate bilanciate, mappe strategiche, dashboard e report istantanei, ESM darà vita alla tua strategia. All'inizio potrai seguire un tutorial per inserire obiettivi, misure e iniziative strategiche chiave. Una volta implementata l'architettura strategica, le organizzazioni utilizzano ESM per raccogliere e centralizzare gli aggiornamenti sui progressi, eliminando la necessità di dover continuamente creare fogli di calcolo e presentazioni. Ulteriori informazioni su ESM+Strategy

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Software ITSM e service desk open source basato sul web. Fornisce stock automatico, distribuzione software e helpdesk compatibile con ITIL.
GLPI è un software open-source per la gestione dei servizi IT. GLPI offre un’interfaccia basata sul web che consente di creare il proprio database: supporto multiutente, utilizzo multisede, gestione multilingue, ecc. Le sue funzionalità principali sono la knowledge base, lo stock (manuale o automatico), la distribuzione del software, la gestione dei problemi, degli incidenti, delle richieste, delle modifiche, delle release e degli asset. Conforme a ITIL. Ulteriori informazioni su GLPi

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Scegli in modo versatile l'opzione appropriata per l'approvazione. La gestione del cambiamento nel tuo progetto è mappata in modo trasparente.
La pianificazione del progetto cambia e le richieste di modifica devono essere approvate dal comitato direttivo prima che tu intervenga come project manager? Scegli in modo versatile l'opzione appropriata per l'approvazione. Che si tratti di ticket con una cronologia dello stato e una configurazione del processo specifica o di voci aperte che i membri del comitato direttivo possono controllare e approvare direttamente nella loro panoramica personale con un clic, la gestione del cambiamento nel tuo progetto è mappata in modo trasparente. Ulteriori informazioni su Projektron BCS

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IdeaScale è un software di gestione dell'innovazione che utilizza il crowdsourcing per raccogliere idee e svilupparle, ottenendo un nuovo prodotto o processo.
IdeaScale è la più grande piattaforma software di innovazione basata sul cloud del mondo, con oltre 25.000 clienti e 4,5 milioni di utenti. Questo software consente alle organizzazioni di coinvolgere il pubblico e i dipendenti nelle decisioni, raccogliendo le loro idee e offrendo agli utenti una piattaforma per votare. Le idee vengono quindi valutate, indirizzate e implementate, facendo di IdeaScale il motore dell'innovazione guidata dal pubblico. Il registro clienti di IdeaScales include leader di settore, come la Casa Bianca, Cisco e molti altri. Ulteriori informazioni su IdeaScale

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Applicazione di gestione dei servizi IT di classe enterprise creata per le multinazionali organizzazioni che si occupano di integrazione e gestione dei servizi.
4me è stato costruito da zero per supportare SIAM e la collaborazione di un numero illimitato di fornitori di servizi. Non solo ricreando i record in diversi strumenti di gestione dei servizi, ma consentendo ai fornitori di servizi e alle organizzazioni di lavorare insieme senza problemi (anche quando si utilizza uno strumento diverso) su qualsiasi richiesta che un cliente possa avere. Quest'anno sono state sviluppate nuove funzionalità: - Conformità ITIL V4 da Serview in 19 pratiche - Approvvigionamento just in time - Tavole Agile - aggiornamenti di massa Ulteriori informazioni su Xurrent

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Italia Prodotto locale
Consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gruppi di lavoro e molto altro ancora. Una valida alternativa a Workplace from Meta.
WorkTogether è la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Più di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi. Una valida alternativa a Workplace from Meta. Ulteriori informazioni su WorkTogether

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Con ACE, ridurrai al minimo i problemi amministrativi legati al controllo della qualità e massimizzerai il ROI con incrementi di produttività sin dal primo giorno.
Adaptive Compliance Engine (ACE) consente alle aziende come la tua di adattarsi e crescere per soddisfare le esigenze sempre in evoluzione relative gestione della qualità, senza conoscenze di programmazione. Con ACE, ridurrai al minimo i problemi amministrativi e massimizzerai il ROI con incrementi di produttività a partire dal primo giorno, restando conforme al CFR 21 Parte 11. ACE è completamente configurabile e dotato di funzionalità API per funzionare su diverse piattaforme con qualsiasi software esistente attualmente utilizzato dall'azienda. Informati oggi stesso! Ulteriori informazioni su Adaptive Compliance Engine (ACE)

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Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta e completa, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di IA.
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta, completa, semplice ed economica, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di intelligenza artificiale. La soluzione riduce gli oneri del supporto e migliora l'esperienza dell'utente finale. Grazie all'aiuto della configurazione senza codice e dell'automazione dei servizi con trascinamento della selezione, la personalizzazione è semplice e l'amministrazione è minima. L'interfaccia conversazionale basata sulla IA di Luma comprende le intenzioni degli utenti, garantendo l'attuabilità delle richieste. Ulteriori informazioni su Intelligent Service Management

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