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Software per digitalizzazione
I software per la digitalizzazione racchiudono tutti quei software che supportano il cambiamento digitale di un'organizzazione in senso generale. I software per digitalizzare la propria attività possono essere di diverso tipo, molti aiutano nella gestione delle attività da digitalizzare, permettendo di prioritizzarle nel modo corretto tramite valutazioni opportune. Ad esempio, i software per digitalizzazione possono facilitare la transizione dei dipendenti verso i sistemi digitali grazie a guide interattive. Un altro esempio di come i software per digitalizzare possono aiutare un'attività è nella gestione dei ticket e delle release. Scopri di più Mostra meno
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GitLab semplifica la gestione del codice sorgente. È disponibile in versione di prova gratuita.
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GitLab semplifica la gestione del codice sorgente. Il controllo delle versioni in GitLab aiuta il tuo team di sviluppatori a lavorare insieme e massimizzare la produttività, con distribuzioni più rapide e maggiore visibilità. Con il suo repository basato su Git, GitLab consente revisioni del codice chiare, controllo della versione delle risorse, loop di feedback e potenti modelli di ramificazione per aiutare gli sviluppatori a risolvere i problemi e creare valore.
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- Pianificazione delle modifiche
Freshservice consente di pianificare ed eseguire il rollback delle modifiche con pochi clic, permettendo inoltre, ai membri interessati, di valutare e approvare le modifiche.
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Freshservice è una soluzione online di gestione dei cambiamenti pronta per ITIL, caratterizzata da un tocco di novità. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la tua knowledge base nel cloud.
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Wrike è una soluzione software con funzionalità di gestione del cambiamento come schede Kanban, diagrammi di Gantt e report personalizzabili.
Wrike è una piattaforma di gestione del cambiamento utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Questo versatile software consente ai tuoi team di pianificare, monitorare e adattarsi alla trasformazione organizzativa, il tutto in un unico posto. Tieni traccia delle modifiche e ridistribuisci le attività con le schede Kanban. Regola gli obiettivi su diagrammi di Gantt facili da configurare per adattarti alle nuove priorità. Valuta i risultati e ottieni una panoramica del tuo portafoglio di progetti con report personalizzati. Wrike semplifica l'intero processo di gestione del cambiamento.
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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza.
Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
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Issuetrak consente di gestire le richieste di modifica e le approvazioni, dall'inizio alla fine. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Il software di gestione del cambiamento di Issuetrak è perfettamente adatto alle industrie manifatturiere e ingegneristiche. Hai bisogno di documentare il processo di produzione, tenere traccia della manutenzione preventiva e gestire le richieste di modifiche tecniche? Puoi avere tutto ciò di cui hai bisogno. Questo software offre gestione semplice da qualsiasi luogo, potenti strumenti di automazione che permettono di assegnare o inoltrare automaticamente richieste di modifica, avvisi e notifiche quando le richieste vengono inviate, attività, flussi di lavoro e molto altro ancora. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
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La suite di soluzioni BOSS è una pluripremiata soluzione di helpdesk/ITSM completamente integrata, disponibile sia sul cloud che on-premise.
La suite di soluzioni BOSS è una soluzione di service desk/help desk e gestione delle risorse IT completamente integrata, disponibile on-premise o sul cloud. Include funzionalità per garantire un'esperienza di lavoro a distanza produttiva ed efficiente, tra cui un'interfaccia pluripremiata e intuitiva e un potente catalogo di servizi. BOSS è molto apprezzato dai clienti perché fornisce una soluzione ITSM conveniente con un'ottima esperienza utente, un'ampia gamma di funzionalità e un'eccellente assistenza clienti.
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Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
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CMDB con rilevamento completo e mappatura delle dipendenze consente a qualsiasi azienda di controllare e gestire le modifiche a livello organizzativo.
Sfrutta la funzionalità di gestione delle modifiche di Device42 per pianificare la tua strategia di modifica dell'infrastruttura. L'efficace CMDB di Device42 consente di rilevare in modo completo dati, costi e dipendenze delle mappe per limitare le interruzioni e mitigare con precisione i rischi all'interno della proprietà IT durante la gestione delle modifiche. Le integrazioni con molte soluzioni ITSM popolari aiutano la gestione delle modifiche con flussi di lavoro personalizzati.
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Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
I cambiamenti imprevisti in un ambiente IT possono creare problemi notevoli e causare la riduzione della qualità dei servizi. Data la natura critica dei cambiamenti, per ottenere il successo sarà necessario assicurarsi di creare consapevolezza, adottare processi di protezione e tenere traccia delle modifiche a livello di dispositivo. Alloy Navigator fornisce approvazioni in più fasi con il supporto del portale self-service, informazioni sulle risorse e la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente che permettono di ottenere una soluzione IT completa.
Ulteriori informazioni su Alloy Navigator
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Il software ChangeGear di SunView consente di creare un repository centrale che permette di gestire, monitorare ed elaborare facilmente tutti i cambiamenti IT.
Porta il processo di gestione del cambiamento al livello successivo. Fornisce una gestione del cambiamento di livello enterprise progettata per consentire l'agilità aziendale. Il software ChangeGear di Sunview utilizza l'automazione e i controlli avanzati per semplificare l'intero processo di gestione e rilascio del cambiamento.
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EHS Insight offre tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la conformità, inclusi gli aspetti correlati a salute e sicurezza, qualità, sostenibilità, rischio e formazione.
EHS Insight ti aiuta a raccogliere, monitorare, misurare e migliorare il consumo di energia e risorse, le fuoriuscite di sostanze nell'ambiente, la conformità, le emissioni di carbonio e altri fattori ambientali. Con un'interfaccia nuova e intuitiva e tutto il necessario per automatizzare e migliorare il tuo sistema di gestione ambientale, EHS Insight aiuta le aziende a soddisfare la conformità con EPA e la norma ISO 14001. Affidati a una delle aziende più importanti del settore in termini di accesso offline, completezza dell'applicazione mobile e cloud.
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Tieni traccia dell'avanzamento del tuo piano strategico con scorecard bilanciate, mappe strategiche, dashboard ed esportazioni generate istantaneamente.
ESM+Strategy aiuta le organizzazioni a progettare, tracciare e adattare i propri piani strategici. Con scorecard automatizzate bilanciate, mappe strategiche, dashboard e report istantanei, ESM darà vita alla tua strategia. All'inizio potrai seguire un tutorial per inserire obiettivi, misure e iniziative strategiche chiave. Una volta implementata l'architettura strategica, le organizzazioni utilizzano ESM per raccogliere e centralizzare gli aggiornamenti sui progressi, eliminando la necessità di dover continuamente creare fogli di calcolo e presentazioni.
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Una piattaforma che ricava informazioni in ambito aziendale mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente dei dati IT.
Motadata è una piattaforma software di analisi IT che ricava informazioni in ambito aziendale, mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente della rete IT e dei dati di sicurezza. Mette insieme le operazioni di sicurezza tradizionalmente separate e le funzioni di monitoraggio della rete, gestione e analisi dei dati in un'unica piattaforma. Ha un'architettura basata sui plugin, che la rende altamente personalizzabile secondo le esigenze del cliente. Motadata è un marchio registrato di Mindarray Systems Pvt. Limited.
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Software ITSM e service desk open source basato sul web. Fornisce stock automatico, distribuzione software e helpdesk compatibile con ITIL.
GLPI è un software open-source per la gestione dei servizi IT.
GLPI offre un’interfaccia basata sul web che consente di creare il proprio database: supporto multiutente, utilizzo multisede, gestione multilingue, ecc. Le sue funzionalità principali sono la knowledge base, lo stock (manuale o automatico), la distribuzione del software, la gestione dei problemi, degli incidenti, delle richieste, delle modifiche, delle release e degli asset. Conforme a ITIL.
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IdeaScale è un software di gestione dell'innovazione che utilizza il crowdsourcing per raccogliere idee e svilupparle, ottenendo un nuovo prodotto o processo.
IdeaScale è la più grande piattaforma software di innovazione basata sul cloud del mondo, con oltre 25.000 clienti e 4,5 milioni di utenti. Questo software consente alle organizzazioni di coinvolgere il pubblico e i dipendenti nelle decisioni, raccogliendo le loro idee e offrendo agli utenti una piattaforma per votare. Le idee vengono quindi valutate, indirizzate e implementate, facendo di IdeaScale il motore dell'innovazione guidata dal pubblico. Il registro clienti di IdeaScales include leader di settore, come la Casa Bianca, Cisco e molti altri.
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WorkTogether
4,5
(27)
Prodotto locale
Soluzione Intranet che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gestire gruppi di lavoro e progetti, e molto altro ancora.
WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi.
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Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta e completa, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di IA.
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta, completa, semplice ed economica, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di intelligenza artificiale. La soluzione riduce gli oneri del supporto e migliora l'esperienza dell'utente finale. Grazie all'aiuto della configurazione senza codice e dell'automazione dei servizi con trascinamento della selezione, la personalizzazione è semplice e l'amministrazione è minima. L'interfaccia conversazionale basata sulla IA di Luma comprende le intenzioni degli utenti, garantendo l'attuabilità delle richieste.
Ulteriori informazioni su Intelligent Service Management
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Progettazione di moduli e processi automatizzati e intuitivi per garantire la conformità dei dipendenti al cambiamento e supportare la trasformazione digitale.
È necessario assicurarsi che i dipendenti seguano i nuovi processi e le nuove procedure? L'obiettivo è la trasformazione digitale dell'organizzazione? Integrify è leader nel software di process management incentrato sull'esperienza utente, sulla rapida distribuzione a un'ampia base di utenti, grande scalabilità e conformità ai cambiamenti. Progettazione di moduli e processi automatizzati e intuitivi per garantire la conformità dei dipendenti. Report con ispezione completa delle attività per i dirigenti, in grado di mostrare le prestazioni individuali, di gruppo e organizzative.
Ulteriori informazioni su Integrify
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Leader Gartner Magic Quadrant nel 2014, 2015 e 2016, Nlyte vanta implementazioni DCIM grandi e sofisticate.
I team IT implementano Nlyte per automatizzare, gestire e ridurre i rischi dell'infrastruttura critica. Da data center, colocation, edge e cloud, Nlyte scopre, gestisce e genera report su risorse di calcolo, infrastruttura, software e IoT fisiche e virtuali. Nlyte include gestione e monitoraggio di risorse, alimentazione ed energia. Il ciclo di vita delle risorse include la gestione della capacità, la pianificazione "what-if", l'analisi predittiva, il flusso di lavoro e l'integrazione pronta all'uso con IT, BMS e sistemi BI critici.
Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM
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Applicazione di gestione dei servizi IT di classe enterprise creata per le multinazionali
organizzazioni che si occupano di integrazione e gestione dei servizi.
4me è stato costruito da zero per supportare SIAM e la collaborazione di un numero illimitato di fornitori di servizi. Non solo ricreando i record in diversi strumenti di gestione dei servizi, ma consentendo ai fornitori di servizi e alle organizzazioni di lavorare insieme senza problemi (anche quando si utilizza uno strumento diverso) su qualsiasi richiesta che un cliente possa avere.
Quest'anno sono state sviluppate nuove funzionalità:
- Conformità ITIL V4 da Serview in 19 pratiche
- Approvvigionamento just in time
- Tavole Agile
- aggiornamenti di massa
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Canfigure è una soluzione ITSM e ITAM modulare, basata sui principi ITIL. Canfigure può essere implementato on-premise oppure in hosting nel cloud.
Canfigure è stato progettato per fornire una soluzione scalabile e conveniente. La sua libreria di moduli ben progettati consente di implementare solo le funzionalità necessarie, per poi espandersi a un ritmo che fa al caso tuo. Le funzionalità pronte all'uso includono supporto per CMDB integrato, gestione delle risorse, gestione del cambiamento e Service Desk. Le funzioni amministrative intuitive consentono di personalizzare ed espandere il database, per incorporare tutte le informazioni di configurazione che desideri monitorare.
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Jamio openwork
4,2
(18)
Prodotto locale
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business.
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business.
La piattaforma permette di ideare, realizzare ed utilizzare applicazioni software di classe enterprise rapidamente, gestendo informazioni, documenti, processi e servizi in ottica collaborativa.
Nominata da Gartner come Cool Vendor in PaaS e segnalata per l’originalità dell’approccio Model Driven e no-code nell’ambito delle BPM Suite.
Jamio sposa il motto one platform, many solutions: su di un’unica area Jamio è possibile infatti aggiungere illimitate soluzioni, a partire da modelli d’esempio disponibili gratuitamente.
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OnScreen è una piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per SAP e qualsiasi applicazione aziendale o basata sul web come Salesforce, SuccessFactors, Ariba o persino app dei clienti.
Piattaforma di adozione digitale per SAP, qualsiasi applicazione aziendale o basata sul web come Salesforce, SuccessFactors, Ariba, Oracle o app personalizzate.
Le procedure guidate in tempo reale di OnScreen offrono agli utenti finali delle organizzazioni aziendali la sicurezza di completare qualsiasi attività, indipendentemente dalla complessità del sistema o del processo.
Le aziende Fortune 500 utilizzano OnScreen per migliorare l'onboarding degli utenti e l'efficacia della formazione.
OnScreen semplifica la creazione e la gestione dei contenuti in pochi minuti da parte dei formatori per favorirne l'adozione.
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ClickLearn automatizza il processo di creazione del materiale formativo e della documentazione per aumentare il ROI e l'adozione del software aziendale.
La soluzione ClickLearn consente di risparmiare tempo e garantisce l'adozione digitale automatizzando il processo di creazione e aggiornamento del materiale e della documentazione di formazione. ClickLearn registra i processi utilizzati per produrre istruzioni dettagliate, assistenza virtuale, e-learning e video di processo, supportando veramente qualsiasi scenario di apprendimento. Con un solo clic è possibile produrre un portale di apprendimento completo in oltre 45 lingue.
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La gestione del cambiamento nell'IT è impegnativa. Virima la semplifica con strumenti che automatizzano e applicano in modo coerente i processi di cambiamento.
La gestione del cambiamento conforme a ITIL 2011 e certificata dalla suite Virima ITSM semplifica la creazione di flussi di lavoro avanzati che permettono di scegliere il modo in cui i processi di modifica vengono automatizzati, applicati e registrati. Virima Discovery rileva e segnala automaticamente le modifiche della configurazione che devono essere esaminate, per assicurarsi che siano state eseguite e documentate correttamente, prima di passare al CMDB. Virima offre tutto il necessario per gestire in modo efficace e coerente le modifiche IT approvate e non approvate.
Ulteriori informazioni su Virima
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Crea mappe interattive e in tempo reale del tuo ambiente IT, offrendo visibilità granulare su applicazioni, reti e dipendenze.
Con il software di mappatura delle applicazioni ibride di VNT otterrai una visibilità granulare dell'intero ambiente IT, mappando applicazioni, reti e dipendenze in tempo reale. Questa soluzione di mappatura intelligente è completamente indipendente dalla piattaforma e ha casi d'uso illimitati, dalla migrazione nel cloud all'ottimizzazione dei costi.
VNT funziona senza bisogno di credenziali e agenti. Inoltre non è necessario aprire i firewall.
Ulteriori informazioni su Faddom
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Con la guida in-app di Newired puoi assicurarti che i tuoi dipendenti saranno sempre guidati quando dovranno imparare a utilizzare un nuovo software.
I cambiamenti possono essere scomodi e richiedere un grande sforzo in un'azienda. I cambiamenti di software e processi sono spesso pianificati a causa dei loro benefici a lungo termine.
Tuttavia, significano anche pianificare una formazione aggiuntiva e risorse di supporto per aiutare i dipendenti a tenere il passo. Con Newired puoi fornire un'ottima formazione e supporto in-app e gestire il cambiamento in modo semplice ed efficace.
Ulteriori informazioni su Newired
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Soluzione per l'adozione di prodotti che offre assistenza e supporto in tempo reale, all'interno di applicazioni aziendali per clienti e dipendenti.
letzNav è una piattaforma di adozione del prodotto e di coinvolgimento degli utenti per applicazioni basate sul web. Gli strumenti di letzNav mostrano agli utenti come completare un'attività, li assistono nella correzione degli errori e semplificano la ricerca di contenuti di supporto. letzNav è la soluzione ideale per una più rapida adozione del prodotto, l'onboarding utente semplificato e la gestione del cambiamento senza interruzioni.
letzNav può fornire:
- Riduzione del 60% dei costi di formazione e abilitazione
- Risparmio del 30% sui costi di assistenza continui
- Adozione del prodotto 3 volte più rapida
Ulteriori informazioni su Apty
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Software per la gestione delle vendite multicanale, sia B2B che B2C
Datasurf è un software on-Cloud, basato su API e progettato per gestire con un unico strumento le vendite provenienti da canali diversi, sia online e offline.
L’impresa che vende i propri prodotti su eCommerce, su canali B2B e B2C, tramite agenti di commercio, negozi e marketplace, potrà ora farlo con un unico strumento on-cloud, semplice da usare e integrabile con i sistemi già presenti in azienda.
Un modo per digitalizzare l’azienda senza stravolgere processi e strumenti ormai acquisiti.
Ulteriori informazioni su Datasurf
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Gestione multi-progetto classica, agile e ibrida con l'ibrido PLANTA. Trasparenza in tutti i progetti: date, risorse, costi.
Il progetto PLANTA offre una vera gestione multi-progetto con coordinamento inter-progetto di date, risorse e costi. La rappresentazione trasparente dell'utilizzo delle risorse in tutti i progetti dell'azienda con la visualizzazione di capacità gratuite consente di identificare i colli di bottiglia delle risorse e di pianificare i conflitti in una fase iniziale.
3 edizioni di software ibridi offrono la possibilità di combinare la classica gestione dei progetti con metodi agili e ibridi per ogni situazione di progetto.
Ulteriori informazioni su PLANTA Project
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Enablon fornisce il software EHS, di gestione del rischio e della sostenibilità più completo del mercato, progettato per le aziende Fortune 500.
Enablon offre una completa piattaforma software per l'EHS, il rischio e la sostenibilità aziendale alle organizzazioni grandi e complesse.
Centinaia di aziende 2000 globali e milioni di utenti in tutto il mondo si affidano a queste soluzioni software per ridurre al minimo i rischi, aumentare la sicurezza dei dipendenti, prevenire gli incidenti e ottenere la conformità normativa (OSHA 18001, ISO 14001, ISO 31000, TRI, GHG MRR, CAA, Product Stewardship e altri ancora).
Richiedi una demo gratuita.
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eQCM è una soluzione software di gestione della qualità leader del settore, che può essere implementata on-premise o come servizio ospitato.
Semplificazione delle procedure di conformità e gestione dei rischi con il software di gestione della qualità basato sul cloud (eQCM-XD) e facile da integrare di Xybion. Implementa subito ciò di cui hai bisogno per la gestione della qualità e dei processi secondo le tue esigenze d'impresa. È possibile completare la personalizzazione in pochi giorni. La piattaforma integra funzionalità BPM adattabili per assisterti nella gestione di un gran numero di attività, tra cui raccolta di dati, problemi, azioni, ispezioni, reclami e altro.
Ulteriori informazioni su CQRM XD Quality Management
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Prodly AppOps è una soluzione DevOps di ultima generazione creata per Salesforce. Adesso chiunque può configurare, testare e implementare i dati di Salesforce.
Prodly AppOps è una soluzione DevOps per Salesforce che automatizza lo sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, consentendo a sviluppatori e non sviluppatori di configurare, testare e implementare questo tipo di applicazioni per Salesforce. I clienti hanno riscontrato una maggiore efficienza e un time to value più rapido quando utilizzano Prodly AppOps per implementare e distribuire Salesforce CPQ, Salesforce Billing, Field Service Lighnting e Salesforce B2B Commerce.
Ulteriori informazioni su AppOps
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Software e app per gestire e tracciare la produzione, la logistica, le deviazioni, il processo, l'installazione e i costi nei grandi cantieri.
Il forte software e app per cantieri Insite LMS mostra le sue capacità in vari cantieri industriali. Con molti moduli combinabili individualmente, Insite LMS è uno dei tuttofare nella logistica digitale, nella gestione dei materiali e del cantiere. Inoltre copre tutti i campi e le industrie - dalla costruzione dell'acciaio e delle centrali elettriche fino alle infrastrutture e ai progetti intralogistici. Sviluppato appositamente per le elevate esigenze della costruzione di impianti industriali e di grandi cantieri!
Ulteriori informazioni su Insite LMS
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