92 risultati
Perché Capterra è gratis
Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno:...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Wrike è una soluzione software con funzionalità di gestione del cambiamento come schede Kanban, diagrammi di Gantt e report personalizzabili. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di gestione del cambiamento utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Questo versatile software consente ai tuoi team di pianificare, monitorare e adattarsi alla trasformazione organizzativa, il tutto in un unico posto. Tieni traccia delle modifiche e ridistribuisci le attività con le schede Kanban. Regola gli obiettivi su diagrammi di Gantt facili da configurare per adattarti alle nuove priorità. Valuta i risultati e ottieni una panoramica del tuo portafoglio di progetti con report personalizzati. Wrike semplifica l'intero processo di gestione del cambiamento. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di gestione del cambiamento utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Questo versatile software consente ai tuoi team di pianificare, monitorare e...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Create interactive, real-time maps of your IT environment offering granular visibility of your application, networks and dependencies Ulteriori informazioni su VNT
With VNT's Hybrid Application Mapping Software you gain granular visibility of your entire IT environment, mapping your application, networks and dependencies in real-time. Our smart mapping solution is completely platform-agnostic and has limitless use-cases from cloud migration to cost optimization. Uniquely, VNT works without the need for credentials, and agents. And there's no need for firewalls to be opened. Ulteriori informazioni su VNT
With VNT's Hybrid Application Mapping Software you gain granular visibility of your entire IT environment, mapping your application, networks and dependencies in real-time. Our smart mapping solution...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
IdeaScale è un software di gestione dell'innovazione che utilizza il crowdsourcing per raccogliere idee e svilupparle, ottenendo un nuovo prodotto o processo. Ulteriori informazioni su IdeaScale
IdeaScale è la più grande piattaforma software di innovazione basata sul cloud del mondo, con oltre 25.000 clienti e 4,5 milioni di utenti. Questo software consente alle organizzazioni di coinvolgere il pubblico e i dipendenti nelle decisioni, raccogliendo le loro idee e offrendo agli utenti una piattaforma per votare. Le idee vengono quindi valutate, indirizzate e implementate, facendo di IdeaScale il motore dell'innovazione guidata dal pubblico. Il registro clienti di IdeaScales include leader di settore, come la Casa Bianca, Cisco e molti altri. Ulteriori informazioni su IdeaScale
IdeaScale è la più grande piattaforma software di innovazione basata sul cloud del mondo, con oltre 25.000 clienti e 4,5 milioni di utenti. Questo software consente alle organizzazioni di coinvolgere...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Italia Prodotto locale
Con la guida in-app di Newired puoi assicurarti che i tuoi dipendenti saranno sempre guidati quando dovranno imparare a utilizzare un nuovo software. Ulteriori informazioni su Newired
I cambiamenti possono essere scomodi e richiedere un grande sforzo in un'azienda. I cambiamenti di software e processi sono spesso pianificati a causa dei loro benefici a lungo termine. Tuttavia, significano anche pianificare una formazione aggiuntiva e risorse di supporto per aiutare i dipendenti a tenere il passo. Con Newired puoi fornire un'ottima formazione e supporto in-app e gestire il cambiamento in modo semplice ed efficace. Ulteriori informazioni su Newired
I cambiamenti possono essere scomodi e richiedere un grande sforzo in un'azienda. I cambiamenti di software e processi sono spesso pianificati a causa dei loro benefici a lungo termine. Tuttavia,...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Italia Prodotto locale
Software per la gestione delle vendite multicanale, sia B2B che B2C Ulteriori informazioni su Datasurf
Datasurf è un software on-Cloud, basato su API e progettato per gestire con un unico strumento le vendite provenienti da canali diversi, sia online e offline. L’impresa che vende i propri prodotti su eCommerce, su canali B2B e B2C, tramite agenti di commercio, negozi e marketplace, potrà ora farlo con un unico strumento on-cloud, semplice da usare e integrabile con i sistemi già presenti in azienda. Un modo per digitalizzare l’azienda senza stravolgere processi e strumenti ormai acquisiti. Ulteriori informazioni su Datasurf
Datasurf è un software on-Cloud, basato su API e progettato per gestire con un unico strumento le vendite provenienti da canali diversi, sia online e offline. L’impresa che vende i propri prodotti...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Freshservice consente di pianificare ed eseguire il rollback delle modifiche con pochi clic, permettendo inoltre, ai membri interessati, di valutare e approvare le modifiche. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione online di gestione dei cambiamenti pronta per ITIL, caratterizzata da un tocco di novità. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la tua knowledge base nel cloud. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione online di gestione dei cambiamenti pronta per ITIL, caratterizzata da un tocco di novità. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Leader Gartner Magic Quadrant nel 2014, 2015 e 2016, Nlyte vanta implementazioni DCIM grandi e sofisticate. Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM
I team IT implementano Nlyte per automatizzare, gestire e ridurre i rischi dell'infrastruttura critica. Da data center, colocation, edge e cloud, Nlyte scopre, gestisce e genera report su risorse di calcolo, infrastruttura, software e IoT fisiche e virtuali. Nlyte include gestione e monitoraggio di risorse, alimentazione ed energia. Il ciclo di vita delle risorse include la gestione della capacità, la pianificazione "what-if", l'analisi predittiva, il flusso di lavoro e l'integrazione pronta all'uso con IT, BMS e sistemi BI critici. Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM
I team IT implementano Nlyte per automatizzare, gestire e ridurre i rischi dell'infrastruttura critica. Da data center, colocation, edge e cloud, Nlyte scopre, gestisce e genera report su risorse di...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Issuetrak consente di gestire le richieste di modifica e le approvazioni, dall'inizio alla fine. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Il software di gestione del cambiamento di Issuetrak è perfettamente adatto alle industrie manifatturiere e ingegneristiche. Hai bisogno di documentare il processo di produzione, tenere traccia della manutenzione preventiva e gestire le richieste di modifiche tecniche? Puoi avere tutto ciò di cui hai bisogno. Questo software offre gestione semplice da qualsiasi luogo, potenti strumenti di automazione che permettono di assegnare o inoltrare automaticamente richieste di modifica, avvisi e notifiche quando le richieste vengono inviate, attività, flussi di lavoro e molto altro ancora. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
Il software di gestione del cambiamento di Issuetrak è perfettamente adatto alle industrie manifatturiere e ingegneristiche. Hai bisogno di documentare il processo di produzione, tenere traccia della...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
La suite di soluzioni BOSS è una pluripremiata soluzione di helpdesk/ITSM completamente integrata, disponibile sia sul cloud che on-premise.
La suite di soluzioni BOSS è una soluzione di service desk/help desk e gestione delle risorse IT completamente integrata, disponibile on-premise o sul cloud. Include funzionalità per garantire un'esperienza di lavoro a distanza produttiva ed efficiente, tra cui un'interfaccia pluripremiata e intuitiva e un potente catalogo di servizi. BOSS è molto apprezzato dai clienti perché fornisce una soluzione ITSM conveniente con un'ottima esperienza utente, un'ampia gamma di funzionalità e un'eccellente assistenza clienti.
La suite di soluzioni BOSS è una soluzione di service desk/help desk e gestione delle risorse IT completamente integrata, disponibile on-premise o sul cloud. Include funzionalità per garantire...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
STRATWS One helps companies to collect and consolidate data in KPIs and empowers managers to act when results are below the target.
STRATWS ONE helps companies to collect and consolidate data in KPIs. It empowers managers to act when results are below the target using problem solving methodologies as DMAIC and PDCA. Our collaborative platform increases the engagement in company's goals and performance.
STRATWS ONE helps companies to collect and consolidate data in KPIs. It empowers managers to act when results are below the target using problem solving methodologies as DMAIC and PDCA. Our collaborat...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Il software ChangeGear di SunView consente di creare un repository centrale che permette di gestire, monitorare ed elaborare facilmente tutti i cambiamenti IT.
Porta il processo di gestione del cambiamento al livello successivo. Fornisce una gestione del cambiamento di livello enterprise progettata per consentire l'agilità aziendale. Il software ChangeGear di Sunview utilizza l'automazione e i controlli avanzati per semplificare l'intero processo di gestione e rilascio del cambiamento.
Porta il processo di gestione del cambiamento al livello successivo. Fornisce una gestione del cambiamento di livello enterprise progettata per consentire l'agilità aziendale. Il software ChangeGear...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
CMDB con rilevamento completo e mappatura delle dipendenze consente a qualsiasi azienda di controllare e gestire le modifiche a livello organizzativo.
Sfrutta la funzionalità di gestione delle modifiche di Device42 per pianificare la tua strategia di modifica dell'infrastruttura. L'efficace CMDB di Device42 consente di rilevare in modo completo dati, costi e dipendenze delle mappe per limitare le interruzioni e mitigare con precisione i rischi all'interno della proprietà IT durante la gestione delle modifiche. Le integrazioni con molte soluzioni ITSM popolari aiutano la gestione delle modifiche con flussi di lavoro personalizzati.
Sfrutta la funzionalità di gestione delle modifiche di Device42 per pianificare la tua strategia di modifica dell'infrastruttura. L'efficace CMDB di Device42 consente di rilevare in modo completo...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
I cambiamenti imprevisti in un ambiente IT possono creare problemi notevoli e causare la riduzione della qualità dei servizi. Data la natura critica dei cambiamenti, per ottenere il successo sarà necessario assicurarsi di creare consapevolezza, adottare processi di protezione e tenere traccia delle modifiche a livello di dispositivo. Alloy Navigator fornisce approvazioni in più fasi con il supporto del portale self-service, informazioni sulle risorse e la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente che permettono di ottenere una soluzione IT completa.
I cambiamenti imprevisti in un ambiente IT possono creare problemi notevoli e causare la riduzione della qualità dei servizi. Data la natura critica dei cambiamenti, per ottenere il successo sarà...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
The Apple MAC of change management software in the cloud.
Standalone ITIL Change Management that is cloud based. Get up-and-running fast with Giva's out-of-the-box defaults to meet your organizational, regulatory and HIPAA compliance requirements. Dashboards, notifications and alerts keep everyone informed, enabling peer reviews and collaboration on new releases. Easily define ITIL processes to speed up approvals and manage the documentation. Gain visibility into code and configuration changes with Giva's central system of record for all IT changes.
Standalone ITIL Change Management that is cloud based. Get up-and-running fast with Giva's out-of-the-box defaults to meet your organizational, regulatory and HIPAA compliance requirements. Dashboards...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Tieni traccia dell'avanzamento del tuo piano strategico con scorecard bilanciate, mappe strategiche, dashboard ed esportazioni generate istantaneamente.
ESM+Strategy aiuta le organizzazioni a progettare, tracciare e adattare i propri piani strategici. Con scorecard automatizzate bilanciate, mappe strategiche, dashboard e report istantanei, ESM darà vita alla tua strategia. All'inizio potrai seguire un tutorial per inserire obiettivi, misure e iniziative strategiche chiave. Una volta implementata l'architettura strategica, le organizzazioni utilizzano ESM per raccogliere e centralizzare gli aggiornamenti sui progressi, eliminando la necessità di dover continuamente creare fogli di calcolo e presentazioni.
ESM+Strategy aiuta le organizzazioni a progettare, tracciare e adattare i propri piani strategici. Con scorecard automatizzate bilanciate, mappe strategiche, dashboard e report istantanei, ESM darà...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta e completa, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di IA.
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta, completa, semplice ed economica, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di intelligenza artificiale. La soluzione riduce gli oneri del supporto e migliora l'esperienza dell'utente finale. Grazie all'aiuto della configurazione senza codice e dell'automazione dei servizi con trascinamento della selezione, la personalizzazione è semplice e l'amministrazione è minima. L'interfaccia conversazionale basata sulla IA di Luma comprende le intenzioni degli utenti, garantendo l'attuabilità delle richieste.
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta, completa, semplice ed economica, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di intelligenza artificiale. La...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Progettazione di moduli e processi automatizzati e intuitivi per garantire la conformità dei dipendenti al cambiamento e supportare la trasformazione digitale.
È necessario assicurarsi che i dipendenti seguano i nuovi processi e le nuove procedure? L'obiettivo è la trasformazione digitale dell'organizzazione? Integrify è leader nel software di process management incentrato sull'esperienza utente, sulla rapida distribuzione a un'ampia base di utenti, grande scalabilità e conformità ai cambiamenti. Progettazione di moduli e processi automatizzati e intuitivi per garantire la conformità dei dipendenti. Report con ispezione completa delle attività per i dirigenti, in grado di mostrare le prestazioni individuali, di gruppo e organizzative.
È necessario assicurarsi che i dipendenti seguano i nuovi processi e le nuove procedure? L'obiettivo è la trasformazione digitale dell'organizzazione? Integrify è leader nel software di process...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Cognician activates employee behavior change at scale.
Cognician activates employee behavior change through scalable, personalized, data-driven digital experiences that achieve measurable change in 30 days or less. This neuroscience-based approach is grounded in action, follow-through, reflection, and social engagement. Cognician's user-friendly interface is chat-based and interactive and guides employees to adopt new ways of thinking and action for personal development, team collaboration, innovation, and productivity.
Cognician activates employee behavior change through scalable, personalized, data-driven digital experiences that achieve measurable change in 30 days or less. This neuroscience-based approach is...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Achieve your corporate alignment around common goals with our software. Boost an innovation and collaboration corporate culture.
An innovation Management Software that will enable your organization's transformation through collaborative innovation. Boost your corporate innovation program with us, spark your team best ideas and make innovation happens! The companys Management can monitor the entire process in real time, take action directed at a specific part of the process, receive detailed information on its evolution, and ensure that the most powerful, innovative and disruptive ideas become concrete implementations.
An innovation Management Software that will enable your organization's transformation through collaborative innovation. Boost your corporate innovation program with us, spark your team best ideas and...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Best-in-class software adoption platform to transform the way your users work with their digital technology.
BrainStorm QuickHelp drives change for mid-size and enterprise organizations by helping users become more proficient with their software. QuickHelp is an unparalleled learning solution that combines content expertise with a highly personalized approach to change management, getting users and their technology on the same team, preventing user frustration, alleviating IT workloads, and helping organizations reach their software and digital adoption goals.
BrainStorm QuickHelp drives change for mid-size and enterprise organizations by helping users become more proficient with their software. QuickHelp is an unparalleled learning solution that combines...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
One place to communicate product change, keeping every internal team aligned at all times and every user excited about product updates.
LaunchNotes delivers exceptional customer experiences by keeping your teams aligned with the product development and release pipelines and your users excited about and engaged with every product update.
LaunchNotes delivers exceptional customer experiences by keeping your teams aligned with the product development and release pipelines and your users excited about and engaged with every product...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Italia Prodotto locale
Soluzione Intranet che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gestire gruppi di lavoro e progetti, e molto altro ancora.
WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi.
WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, ...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Applicazione di gestione dei servizi IT di classe enterprise creata per le multinazionali organizzazioni che si occupano di integrazione e gestione dei servizi.
4me è stato costruito da zero per supportare SIAM e la collaborazione di un numero illimitato di fornitori di servizi. Non solo ricreando i record in diversi strumenti di gestione dei servizi, ma consentendo ai fornitori di servizi e alle organizzazioni di lavorare insieme senza problemi (anche quando si utilizza uno strumento diverso) su qualsiasi richiesta che un cliente possa avere. Quest'anno sono state sviluppate nuove funzionalità: - Conformità ITIL V4 da Serview in 19 pratiche - Approvvigionamento just in time - Tavole Agile - aggiornamenti di massa
4me è stato costruito da zero per supportare SIAM e la collaborazione di un numero illimitato di fornitori di servizi. Non solo ricreando i record in diversi strumenti di gestione dei servizi, ma...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
OnScreen is the top agile digital adoption platform for SAP or Any web-applications like Salesforce, SuccessFactors, etc.
Top agile Digital Adoption Platform for SAP or Any web-based enterprise application like Salesforce, SuccessFactors, Ariba, Dynamics & more. OnScreen real-time Walkthroughs provide business users in enterprise organizations with the confidence to complete any task regardless of system or process complexity. Fortune 500 companies use OnScreen to Improve Onboarding and Training effectiveness. OnScreen makes it so simple for authors to create and manage content in minutes.
Top agile Digital Adoption Platform for SAP or Any web-based enterprise application like Salesforce, SuccessFactors, Ariba, Dynamics & more. OnScreen real-time Walkthroughs provide business users in...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Collaborative platform for user-centered organizations. Evolt offers tools, content & experts to help teams think projects better.
évolt is a collaborative platform providing a suite of specialized applications, expert methods, and templates to help organizations and teams to become more user-centered. évolt delivers custom services such as private branded workspace, customized application development, and content publication.
évolt is a collaborative platform providing a suite of specialized applications, expert methods, and templates to help organizations and teams to become more user-centered. évolt delivers custom...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Spekit is the #1 digital adoption & enablement platform. Help your team learn while working in the tools they already use.
Spekit is an in-app learning and digital companion that helps employees learn their tools and navigate process changes by accessing answers and enablement resources in real-time, everywhere they work. Built by sales ops professionals for growing & remote teams, Spekit blends the sophistication of a modern digital adoption platform with the simplicity of a contextual knowledge base for a lightweight yet powerful solution to continuous employee training.
Spekit is an in-app learning and digital companion that helps employees learn their tools and navigate process changes by accessing answers and enablement resources in real-time, everywhere they...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Integrated into your SaaS applications, Lemon Learning personalized walkthroughs drive software adoption and users engagement.
Is it time to implement new tools and business processes within your organization? Lemon Learning supports your teams towards better use of their everyday applications, thanks to interactive guides integrated into your software (Salesforce, Workday, Infor, SAP, Oracle, etc.). The benefit? Better tools, more engaged and productive users, and dramatically reduced support costs.
Is it time to implement new tools and business processes within your organization? Lemon Learning supports your teams towards better use of their everyday applications, thanks to interactive guides...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Canfigure è una soluzione ITSM e ITAM modulare, basata sui principi ITIL. Canfigure può essere implementato on-premise oppure in hosting nel cloud.
Canfigure è stato progettato per fornire una soluzione scalabile e conveniente. La sua libreria di moduli ben progettati consente di implementare solo le funzionalità necessarie, per poi espandersi a un ritmo che fa al caso tuo. Le funzionalità pronte all'uso includono supporto per CMDB integrato, gestione delle risorse, gestione del cambiamento e Service Desk. Le funzioni amministrative intuitive consentono di personalizzare ed espandere il database, per incorporare tutte le informazioni di configurazione che desideri monitorare.
Canfigure è stato progettato per fornire una soluzione scalabile e conveniente. La sua libreria di moduli ben progettati consente di implementare solo le funzionalità necessarie, per poi espandersi a...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
S.A.V.E is web based strategic performance assessment, management 360, automated strategic/tactical growth plan for 90 D/10 M/ 2 Y.
Strategic Assessment of Vital Elements - S.A.V.E. - assesses all change management areas in HR & Operations in minutes not months, which helps us to stand out from the competition. Powerful online feature automate business strategy: identifies areas needing: immediate,current and future changes. It names areas and describes in details change actions for stakeholders, while targeting: prioritization, status, task management and need for training in concise reports.
Strategic Assessment of Vital Elements - S.A.V.E. - assesses all change management areas in HR & Operations in minutes not months, which helps us to stand out from the competition. Powerful online...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
La gestione del cambiamento nell'IT è impegnativa. Virima la semplifica con strumenti che automatizzano e applicano in modo coerente i processi di cambiamento.
La gestione del cambiamento conforme a ITIL 2011 e certificata dalla suite Virima ITSM semplifica la creazione di flussi di lavoro avanzati che permettono di scegliere il modo in cui i processi di modifica vengono automatizzati, applicati e registrati. Virima Discovery rileva e segnala automaticamente le modifiche della configurazione che devono essere esaminate, per assicurarsi che siano state eseguite e documentate correttamente, prima di passare al CMDB. Virima offre tutto il necessario per gestire in modo efficace e coerente le modifiche IT approvate e non approvate.
La gestione del cambiamento conforme a ITIL 2011 e certificata dalla suite Virima ITSM semplifica la creazione di flussi di lavoro avanzati che permettono di scegliere il modo in cui i processi di...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Organizational change portfolio and planning tool that helps organizations manage change impacts on people and customers.
Key features include: Manage customer impacts, improve change governance, track strategy execution, manage business-as-usual capacity during change, and generate change heatmaps. Join a cohort of organizations focused on improving change maturity through data-based management. Project/Portfolio/Change managers can better plan change, operations managers can better plan for capacity, and senior managers can better visualize and plan for strategy execution.
Key features include: Manage customer impacts, improve change governance, track strategy execution, manage business-as-usual capacity during change, and generate change heatmaps. Join a cohort of...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Model, monitor, manage, access and control Physical, Virtual and Cloud IT Infrastructure to increase server utilization and workflow.
NetZoom focuses on providing software solutions for data center professionals helping them to model, monitor, manage, access and control Physical, Virtual and Cloud IT Infrastructure, along with Facility Infrastructure to create the source of truth with an emphasis on capacity analysis and optimizing power, space and cooling to achieve increased server utilization, virtualization and power density to attain desired power usage effectiveness (PUE) and other optimization goals.
NetZoom focuses on providing software solutions for data center professionals helping them to model, monitor, manage, access and control Physical, Virtual and Cloud IT Infrastructure, along with...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Empower your organization with the world's most pragmatic project management solution.
TrueNxus is a remote work tool that helps organizations easily manage projects and strategic initiatives. TrueNxus was built for organizations that require a strategic and collaborative way to manage projects across functional teams and business units, as well as intra-department projects and client delivery.
TrueNxus is a remote work tool that helps organizations easily manage projects and strategic initiatives. TrueNxus was built for organizations that require a strategic and collaborative way to manage...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
ClickLearn automates the process of creating training material and documentation for increased ROI and adoption of business software.
The ClickLearn solution saves time and ensures digital adoption by automating the process of creating and updating training material and documentation. Click through your processes and ClickLearn records these to produce step-by-step instructions, virtual assistance, e-learning, and process videos - truly supporting any learning scenario. With a single click, you can produce a complete learning portal in more than 45 languages.
The ClickLearn solution saves time and ensures digital adoption by automating the process of creating and updating training material and documentation. Click through your processes and ClickLearn...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Soluzione per l'adozione di prodotti che offre assistenza e supporto in tempo reale, all'interno di applicazioni aziendali per clienti e dipendenti.
letzNav è una piattaforma di adozione del prodotto e di coinvolgimento degli utenti per applicazioni basate sul web. Gli strumenti di letzNav mostrano agli utenti come completare un'attività, li assistono nella correzione degli errori e semplificano la ricerca di contenuti di supporto. letzNav è la soluzione ideale per una più rapida adozione del prodotto, l'onboarding utente semplificato e la gestione del cambiamento senza interruzioni. letzNav può fornire: - Riduzione del 60% dei costi di formazione e abilitazione - Risparmio del 30% sui costi di assistenza continui - Adozione del prodotto 3 volte più rapida
letzNav è una piattaforma di adozione del prodotto e di coinvolgimento degli utenti per applicazioni basate sul web. Gli strumenti di letzNav mostrano agli utenti come completare un'attività, li...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
ITSM application that handles incident, problem, change, service asset & configuration,release, identity & access management processes.
ITSM application that handles incident, problem, change, service asset & configuration, release and identity & access management processes. 15 ITIL4 practices are certified, more are available in the ITSM suite. The application can be extended by other fully integrated applications, such as project management, contract management, risk management and more to serve as comprehensive Enterprise Service Management platform.
ITSM application that handles incident, problem, change, service asset & configuration, release and identity & access management processes. 15 ITIL4 practices are certified, more are available in the...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Complete quality, supplier, compliance, and risk management solutions for life sciences.
SmartSolve solutions by Pilgrim, an IQVIA Company, automate and simplify the complex challenges of quality, supplier, regulatory, and risk management by incorporating best-practice workflows, document and process management, electronic signatures, audit trails, dashboards and analytics, and automated validation. With SmartSolve, you have solutions to efficiently handle audits, take control of quality and supplier management, and maintain compliance with regulatory requirements.
SmartSolve solutions by Pilgrim, an IQVIA Company, automate and simplify the complex challenges of quality, supplier, regulatory, and risk management by incorporating best-practice workflows,...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
The orchestration platform for Planned Change, Disaster Recovery and Service Recovery enabling you to meet your Operational Resilience.
ICEFLO is a cloud-based platform that helps teams meet operational resilience objectives across planned change, disaster and service recovery. Enabling effective planning, stress testing, orchestration, audits of business and technology events. Replace spreadsheet runbooks, emails, text messages, conference calls and management "war rooms" with an OpRes solution you can trust. ICEFLO is ISO27001 certified. Clients include IBM, Lloyds Banking Group, ABN Amro, NatWest and First Abu Dhabi Bank.
ICEFLO is a cloud-based platform that helps teams meet operational resilience objectives across planned change, disaster and service recovery. Enabling effective planning, stress testing, orchestratio...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
The Projector browser extension provides on-screen guidance for users to effectively navigate through online systems and processes.
ERP and P2P systems are complicated to navigate. Users often feel overwhelmed and confused, even after intensive training sessions. This leads to tasks taking longer than they should and unnecessary mistakes. With Projector, Users can gain system confidence and independence. Create custom and easy-to-follow step-by-step guides for each of your procedures. The directions are directly projected onto the User’s screen, allowing them to fulfill their task without having to reference another source.
ERP and P2P systems are complicated to navigate. Users often feel overwhelmed and confused, even after intensive training sessions. This leads to tasks taking longer than they should and unnecessary...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
VisiumKMS, an MIT Group company, is a world-class comprehensive suite of EHS, Quality, and Operational Risk Management applications.
VisiumKMS Change Management solutions help you manage all changes including process, technology, organizational, equipment, software, etc. The automation solution turns complexity into simplicity. VisiumKMS is designed with powerful best practice workflows, content, communication and reporting functionality. VisiumKMS helps ensure that all the steps are addressed in the right order and your operational experience and learnings are embedded. This ensures that your lessons learned are lesson
VisiumKMS Change Management solutions help you manage all changes including process, technology, organizational, equipment, software, etc. The automation solution turns complexity into simplicity. ...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Configuration management solution helps you optimize, manage, track quickly, and process the Genesys configuration environment changes.
Pointel Configuration Management Solution (CMS) is an online tool that provides complete visibility of the changes made in your Genesys configuration management environment. It reports the user's name who made the change, the date and time of change, and current & previous values of the edited configuration environment objects. Different data visualization graphs available in this tool helps contact center operators to explore the changes quickly, ensure changes and make their job significantly.
Pointel Configuration Management Solution (CMS) is an online tool that provides complete visibility of the changes made in your Genesys configuration management environment. It reports the user's...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Mission Control is a Project Management and Professional Services Automation SaaS trusted by thousands of companies worldwide.
Mission Control is a leading, Salesforce native Professional Services Automation (PSA) and Project Management SaaS that consolidates numerous project management platforms and workflows into a singular stack giving your business a complete, customer-centric view of your business on the world's #1 cloud platform from Salesforce. The platform has hundreds of cool features to support your task, time, resource, finance and project management.
Mission Control is a leading, Salesforce native Professional Services Automation (PSA) and Project Management SaaS that consolidates numerous project management platforms and workflows into a...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Howspace is a digital facilitation platform powered by AI. It allows users to collaborate on organizational and learning programs.
Howspace is a digital facilitation platform powered by Artificial Intelligence. It allows users to collaborate on organizational and learning programs.
Howspace is a digital facilitation platform powered by Artificial Intelligence. It allows users to collaborate on organizational and learning programs.

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Application GPS "just in time" responds to the challenges of Digital Adoption "learn by working, work by learning" since 2001.
Knowmore, French pioneer of DAP accelerates the uptake and improves the performance of 1 million users of business applications of Large Companies, Public Services in 20 countries by merging learning and use. Trained or not, taking on a new job, facing an upgrade or back from leave, K-Now supports users in their daily tasks. Reassured users running HR, Purchasing, ERP, CRM, Support, inhouse solutions are more efficient, adhere to changes faster, make fewer errors, and request less support.
Knowmore, French pioneer of DAP accelerates the uptake and improves the performance of 1 million users of business applications of Large Companies, Public Services in 20 countries by merging learning...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
A graphical resource and project planning solution for the Microsoft Dynamics product suite.
Dime.Scheduler is the graphical resource planning and scheduling solution of choice for Microsoft Dynamics NAV, Business Central, and CRM users. You get a real-time overview of the work that needs to be done and you can create a schedule for your workforce accordingly, all of which is seamlessly processed by the other workflows you may have in place in the company. All of this results in fewer errors, a higher occupancy rate, more output, thereby saving you time and money.
Dime.Scheduler is the graphical resource planning and scheduling solution of choice for Microsoft Dynamics NAV, Business Central, and CRM users. You get a real-time overview of the work that needs...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
A mobile-friendly, integrated, scalable Enterprise Quality Management Software (EQMS) system designed to learn from your experiences.
SOLABS is a technology company which successfully introduced 2 successive generations of EQMS technologies for the Life Sciences industry. Nobody can afford to make the same mistakes over and over again. Organizations need to learn from experience and capture those learnings in real-time. With SOLABS organizations build all the required controls and visibility to continuously improve in real time.
SOLABS is a technology company which successfully introduced 2 successive generations of EQMS technologies for the Life Sciences industry. Nobody can afford to make the same mistakes over and over...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
Scalable ALM/SCM solution to control all software assets and changes within any organization.
TD/OMS supports IBM i (Power) Windows and Unix/Linux. It incorporates fundamental IT business process support to manage software changes, software development, deployment and modernization projects. TD/OMS enables development teams to work in a collaborative way and to share any information at various development stages in any environment. TD/OMS is a powerful software solution that incorporates all the functionalities to support modern software development requirements.
TD/OMS supports IBM i (Power) Windows and Unix/Linux. It incorporates fundamental IT business process support to manage software changes, software development, deployment and modernization projects....

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
User-friendly Management of Change (MOC) Software that helps you efficiently review workplace changes.
User-friendly Management of Change (MOC) Software that helps you efficiently review workplace changes with streamlined review forms, automated notifications and comprehensive reporting.
User-friendly Management of Change (MOC) Software that helps you efficiently review workplace changes with streamlined review forms, automated notifications and comprehensive reporting.

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche
The innovation-as-a-service platform that teams love using. Designed to drive collaboration, innovative culture, and rapid action.
The innovation-as-a-service platform that teams love using. Nectir was designed for medium to large organizations that desire to drive rapid change through collaborative thinking. Nectir is an intuitive and intelligent idea management system to capture new ideas, solve business challenges, dramatically enhance employee engagement, align people behind the org's strategy and swarm high performers behind the rapid development of viable solutions ready for executive approval.
The innovation-as-a-service platform that teams love using. Nectir was designed for medium to large organizations that desire to drive rapid change through collaborative thinking. Nectir is an...

Caratteristiche

  • Tracking delle modifiche
  • Gestione del rilascio
  • Tracciato di controllo
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Gestione delle attività
  • Pianificazione delle modifiche