88 risultati
Perché Capterra è gratis
Un sistema ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, progettato per il settore delle costruzioni. Ulteriori informazioni su Archdesk
Archdesk è un software ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, sviluppato appositamente per il settore delle costruzioni. Archdesk copre il flusso di lavoro dalla A alla Z. Dalla richiesta iniziale del cliente, alla stima, ai contratti, alla gestione dei progetti, al budget, all'approvvigionamento, alle gare d'appalto, alla programmazione, alla gestione della manodopera, alla gestione delle risorse, alla determinazione dei costi, alla creazione di report, alla collaborazione in team, fino all'emissione dell'ultima fattura. Tutto questo in un flusso di lavoro flessibile, con un'interfaccia semplice, accessibile da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque. Ulteriori informazioni su Archdesk

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Strumento di gestione del budget per l'edilizia e dei subappaltatori. Panoramica in tempo reale della redditività dei progetti. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su Planyard
Planyard è uno strumento di gestione del budget e dei subappaltatori. Ottieni una panoramica in tempo reale della redditività di progetti e lavori. Garantisci la conformità standardizzando i processi, dalle offerte alla gestione dei contratti, alla creazione di report sui progressi e alla fatturazione. Elimina il doppio lavoro manuale e risparmia tempo per project manager e commercialisti. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su Planyard

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su BuilderTREND

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. L'unico strumento multifunzione con preventivi a voce singola che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Soluzione per la gestione di costruzioni e immobili che riunisce tutte le funzioni per un controllo semplificato e a fonte singola.
Fornisce alle imprese edili e immobiliari la soluzione più completa per la gestione dell'intero ciclo di vita di un progetto o di una proprietà con sicurezza, precisione ed efficienza. Precedentemente Sage Timberline Office. Ulteriori informazioni su Sage 300 Construction and Real Estate

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
AccuLynx è il software per la copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire e a espandere la propria attività.
AccuLynx è il software per il settore della copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire ed espandere la propria attività. Ricco di funzionalità avanzate e di strumenti di facile utilizzo, consente di ottimizzare i processi di un'azienda di copertura dei tetti, aumentare i suoi profitti e fornire un servizio clienti di qualità superiore. Con AccuLynx gli appaltatori che si occupano di copertura dei tetti possono gestire ogni aspetto della loro attività da una singola applicazione. Ulteriori informazioni su AccuLynx

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Per gli appaltatori delle infrastrutture che offrono progetti che vanno da 1.000 a oltre 1 miliardo di dollari.
Utilizzato da oltre 50.000 estimatori e da 48 dei 50 principali appaltatori civili ENR, il software per le stime di HeavyBid prepara rapidamente e accuratamente una stima dettagliata dei costi basata su lavori precedenti e che può essere facilmente convertita in un'offerta. Inoltre, confronta i preventivi di subappaltatori e fornitori ed esegue analisi da solo da confrontare con quelle dei subappaltatori. Ulteriori informazioni su HeavyBid

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Consente agli appaltatori di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte, condividere informazioni con i subappaltatori e gestire i membri di più team.
PlanHub è un software gratuito per i progetti di costruzione e la gestione delle offerte che consente agli appaltatori generali di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte e condividere informazioni con subappaltatori e fornitori. Non è previsto alcun limite al numero di utenti per azienda. I subappaltatori possono registrarsi gratuitamente e iniziare una prova gratuita per visualizzare progetti, scaricare le specifiche di un progetto e inviare un'offerta. Al termine della prova gratuita, l'utente può scegliere se desidera partecipare a un piano PlanHub Basic o eseguire l'aggiornamento a PlanHub Premier. Ulteriori informazioni su PlanHub

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Soluzione completa basata sul cloud per la gestione di progetti di costruzione, controllo dei documenti e informazioni finanziarie.
RedTeam è una solida soluzione per la gestione dei progetti di costruzione di immobili commerciali: un'applicazione cloud sviluppata dagli appaltatori per gestire in modo efficace ogni fase, dalla pre-costruzione alla chiusura del progetto, collegando i membri del team a prescindere dal dispositivo utilizzato. Oltre a una solida creazione di report sul campo, RedTeam fornisce soluzioni per tutte le fasi del processo di gestione dei progetti: creazione di nuovi contatti, pre-costruzione, contratti, gestione delle prestazioni e controlli finanziari. Ulteriori informazioni su RedTeam

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Vinci più offerte con margini migliori effettuando stime con velocità, accuratezza e visione strategica ottimali.
B2W Estimate - Stime e offerte (costruzioni civili/pesanti) B2W Estimate fornisce dati su costi e strutture centralizzati e aggiornati insieme a funzionalità specializzate per la stima e le offerte delle costruzioni civili pesanti. Questa soluzione intuitiva e di facile utilizzo consente agli appaltatori di massimizzare la precisione e la velocità, focalizzare maggiormente l'attenzione sulla strategia e vincere più gare d'appalto con margini migliori. Ulteriori informazioni su B2W Estimate

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Il più grande network edile unisce le forze con una piattaforma di precostruzione di facile utilizzo per semplificare il processo di gestione delle offerte.
BuildingConnected mette a disposizione il più grande network di crowdfunding nell'edilizia commerciale, consentendo ai costruttori di risparmiare tempo e aumentare la precisione durante la gestione delle offerte. BC Pro consente a appaltatori generici e proprietari di trovare facilmente i subappaltatori giusti per ogni progetto, inviare inviti personalizzati e identificare l'offerta migliore. Bid Board Pro aiuta i subappaltatori ad aggiudicarsi più lavori monitorando gli inviti a fare un'offerta, anticipando le scadenze e gestendo i carichi di lavoro dell'intero ufficio da un unico luogo. Ulteriori informazioni su BuildingConnected

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Ulteriori informazioni su Asite

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
La piattaforma di amministrazione dei contratti di costruzione Builterra collega i flussi di lavoro chiave per aumentare produttività, trasparenza e profitto.
La piattaforma di amministrazione dei contratti edilizi Builterra standardizza, semplifica e collega l'intero flusso di lavoro dell'amministrazione dei contratti, come la quantificazione dei costi di progettazione, la stima dei costi, la preparazione delle offerte, l'analisi delle offerte, l'elaborazione delle offerte, la creazione di report sulle ispezioni esterne e la certificazione dei pagamenti di avanzamento lavori. Progettato per i proprietari di progetti infrastrutturali e i consulenti di ingegneria civile che lavorano per loro, Builterra ha elaborato oltre un miliardo di dollari di certificati per pagamenti di avanzamento lavori dal suo lancio nel 2016. Ulteriori informazioni su Builterra platform

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Software di gestione delle costruzioni che standardizza il flusso di lavoro dall'offerta alla chiusura.
PASKR è una soluzione di gestione delle costruzioni basata sul cloud costruita per ogni membro in team di costruzione per fare offerte, costruire e tenere traccia di grandi progetti. PASKR offre efficienza, visibilità e responsabilità semplificando le operazioni di back office ed esterne. Gli utenti sono in grado di accedere a tutte le informazioni relative al progetto tramite qualsiasi dispositivo mobile, tablet, laptop o desktop connesso al web. Ulteriori informazioni su paskr

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Le aziende AEC aumentano i ricavi e riducono i costi delle attività vincenti con la gestione della crescita e delle relazioni per CRM, proposte, marketing.
Cosential aiuta le aziende commerciali di architettura, ingegneria e costruzioni (Architecture, Engineering, and Construction, AEC) a incrementare le entrate, ridurre i costi per la conquista di nuove attività e porre fine al caos con i suoi software e servizi di gestione della crescita e delle relazioni per CRM, gestione delle proposte, marketing e altro ancora. In qualità di leader nel settore AEC, da oltre 20 anni Cosential ha aiutato oltre 1.000 aziende AEC ad aumentare le entrate annue dell'1% o più e ad aumentare la produttività nei processi chiave di sviluppo aziendale fino al 50%. Guarda una demo di 30 minuti. Ulteriori informazioni su Cosential

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Software di gestione delle offerte di costruzione per appaltatori generali.
Con SmartBid, i team possono gestire facilmente i loro subappaltatori, inviare inviti a presentare offerte, condividere documenti di progetto, confrontare proposte di offerta, selezionare subappaltatori qualificati e molto altro. A differenza di altri software di gestione delle offerte, SmartBid consente agli appaltatori generali di mantenere privati i dati dei propri subappaltatori, personalizzare il processo di offerta, integrare i dati tramite un'API aperta e accedere a integrazioni con software come Procore, Autodesk, STACK Stimate o Takeoff. Ulteriori informazioni su SmartBid

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Bid invitation and management software used by general contractors, subs and vendors. Track who is bidding, upload plans and specs.
PipelineSuite is a web-based construction bid management software used by general contractors, subcontractors and suppliers to perform pre-construction functions quickly. PipelineRFQ is the bidding software that refines the process of creating bidders lists and sending bid invitations with the fewest amount of clicks. PipelineBid allows subcontractors and suppliers to manage their projects in real time and in one place. Contact us to learn how to simplify the bidding process. Ulteriori informazioni su PipelineSuite Bid Management

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Risparmia tempo e vinci più aste e concorsi con il software ProEst Construction Estimating.
Immagina un accesso in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a relazioni con i clienti, stime dei costi, takeoff digitali, report sulle stime e molto altro ancora. Questo software su cloud singolo per il takeoff nei cantieri ti consente di fare le tue stime con sicurezza, in modo da dover dedicare meno tempo ai fogli Excel e più tempo alle iniziative che portano profitto. Ulteriori informazioni su ProEst

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Gestisci con facilità le tue offerte nel campo dell'edilizia civile, dalla pubblicità all'apertura delle buste.
Gestisci con facilità le tue offerte nel campo dell'edilizia civile, dalla pubblicità all'apertura delle buste. Pubblicizza le offerte a oltre 10.000 terzisti. Comunica chiaramente le informazioni sull'offerta. Condividi facilmente i piani e monitora automaticamente i titolari dei piani. Invia automaticamente avvisi per eventuali aggiunte. Rispondi alle domande degli offerenti in un unico posto con la massima trasparenza. Ricevi offerte elettroniche. Risultati e tabulazioni delle offerte istantanei. Risparmia ore di lavoro e ricevi offerte più competitive e di alta qualità. Ulteriori informazioni su CIVCAST

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
BidSync è uno strumento di notifica delle offerte in ambito governativo che consente di identificare opportunità di offerta pertinenti e mirate con risultati personalizzati.
BidSync è per i fornitori che desiderano lavorare con gli enti amministrativi. È un servizio di notifica giornaliera delle offerte, che invia e-mail quotidiane che possono essere personalizzate, utilizzando termini positivi e negativi, per soddisfare le offerte della tua azienda in diversi settori, come l'edilizia, consegnate quasi in tempo reale. L'edizione gratuita garantisce l'accesso a una rete esclusiva di partner, molti dei quali sono accessibili solo tramite BidSync. Le edizioni a pagamento espandono la tua portata a circa 100.000 potenziali notifiche di offerte in ambito amministrativo ogni mese. Ulteriori informazioni su Periscope S2G

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Tender invitation solution for general contractors that allows the management of trades, easy invitations, and distribution of files.
Swiftender is a simple, modern tendering solution that is specifically designed for General Contractors working in the ICI sector. Our platform will save you time, help you make better decisions, and generate more winning bids. Take advantage of Swiftender's powerful features and get in touch today. Ulteriori informazioni su Swiftender

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Software di gestione dei progetti per l'edilizia, ideato dai costruttori per i costruttori.
Il software BuildTools è uno strumento creato dai costruttori per i costruttori. I tuoi piani saranno accessibili ovunque. Un aiuto per gestire e-mail, foto dei siti, report giornalieri e settimanali, ordini di modifica, selezioni dei materiali, richieste di pagamento, documenti di progetto, liste di controllo delle non conformità e monitoraggio delle garanzie. Non vengono addebitati costi per progetto attivo. Tariffa mensile forfettaria e senza sorprese. Finalmente un fornitore che ti permette di salvaguardare i tuoi profitti. Prenota subito una demo. Ulteriori informazioni su BuildTools

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Applicazione web che ti aiuterà a gestire tutti i tuoi progetti di costruzione in modo facile, semplice ed efficace.
Applicazione web che ti aiuterà a gestire tutti i tuoi progetti di costruzione in modo facile, semplice ed efficace.

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
AutoSpecs genera registri degli invii e programmi di approvvigionamento in pochi minuti, consentendo di focalizzare il proprio tempo sulle dimensioni dei progetti e sulla loro evoluzione.
Avvia rapidamente i progetti generando registri degli invii in pochi minuti con AutoSpecs. Utilizzando la tecnologia brevettata di Pype è possibile ottenere una maggiore visibilità degli invii e dei dati dei prodotti estratti da AutoSpecs e apportare rapidamente modifiche in SpecView; tenere traccia delle modifiche ai requisiti di invio tra le varie versioni e confrontare le specifiche fianco a fianco; esportare tali informazioni sui principali software di gestione dei progetti o in formato Excel, per poi essere inviate a specialisti, progettisti e proprietari. Ulteriori informazioni su AutoSpecs

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
BasisBoard connects to your inbox, recognizes bid invite emails, and pulls the data into a dashboard instantly.
BasisBoard is a modern bid tracking & bid board solution for your team. BasisBoard connects to your inbox, recognizes bid invite emails, and pulls the data into a dashboard instantly (deadlines, bidders, addendas) with zero data entry. BasisBoard generates out-of-the-box graphs and reports so you can see exactly who your best customers are instantly. No complex excel formulas, No broken calculations. No hours preparing data in a spreadsheet. Make the switch to an online bid board today. Ulteriori informazioni su BasisBoard

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
From calling bids to payment certs, ContractComplete helps landscape architects and civil engineers automate their contract admin.
From calling bids to payment certificates, ContractComplete helps landscape architects and civil engineers automate their contract administration. Keep project documents organized, digitize your change orders, generate payment certificates in just a few clicks. Have all of your contracts on hand with our free accompanying mobile apps. Collaborate with owners and contractors on the same platform to automate your contract administration. Ulteriori informazioni su ContractComplete

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Join The Building Revolution. Turn simple field updates into game-changing insights. Finish projects faster.
Fieldlens is the only tool that takes chatter from your field crew and turns it into actionable project Insights, instantly. It knows what each member of your team needs to do now and reminds them, and it gives decision makers a birds-eye view of every project without stepping on-site, enabling them to spot trends and see who the best performers are. Get started today! Ulteriori informazioni su Fieldlens

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Pantera provides customizable and effective web and mobile Bid Management Solutions resulting in increased bid response and management.
Simply, a better way to manage your bid process. With Pantera's web-based and mobile Bid Management tools, our customers have customized email template, unlimited document storage, client-specific URL matched to client websites, email notifications coming from client email address, tracking of subcontractor activity including plan downloads and bid responses, bid comparison tools, subcontractor qualification module and the Pantera Mobile App syncing the office and the field. Ulteriori informazioni su Pantera Tools

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Helping the construction industry focus on building, not billing.
Flashtract is a billing document management solution built to keep your office moving efficiently. Subs get paid faster and spend less time on payment applications, while general contractors can collect, review, and approve subcontractor payment applications, lien waivers, and other required billing documents in seconds. All in one cloud-based location, that integrates with existing softwares. Ulteriori informazioni su Flashtract

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
InEight construction software is a cloud-based platform that helps manage risk and keeps capital projects on schedule and under budget.
InEight construction software is a cloud-based project controls platform that manages every phase of the capital project life cycle. Developed by construction professionals, the software provides real-time information that helps enterprise-level owners, contractors and engineers minimize risk, control costs and improve operational efficiency. InEight software has delivered better outcomes on over 400 billion dollars’ worth of capital projects around the world. Ulteriori informazioni su InEight

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Cattura offerte e progetti. Gestisci le relazioni. Visualizza le entrate. Accesso sempre e ovunque Funziona sulla piattaforma Salesforce.
Sviluppato sulla piattaforma Salesforce. BidBook porta la personalizzazione del settore edile in un ottimo sistema CRM. Sviluppa e mantieni relazioni più strette con un facile accesso sempre e ovunque a relazioni, progetti, offerte e attività. Gestisci e monitora più offerte con meno risorse. Visualizza il flusso di entrate dalle richieste di offerta al backlog. Massimizza i profitti con l'analisi delle perdite di vittorie. Ulteriori informazioni su BidBook

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
A time clock and field reporting app. Track jobs/phases, schedule crews/equipment. View reports in real time or export for accounting.
CrewTracks untangles the mess that lies between the bid and the accounting. The web interface enables you to schedule jobs, dispatch crews and equipment, and view automatically-generated reports in real-time, while the mobile app allows field workers to quickly report attendance, work completed, and materials and equipment usage. CrewTracks makes it easy to gather the information you need to eliminate paperwork, stay within budget, and stop letting so much time and money slip through the cracks. Ulteriori informazioni su CrewTracks

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Bid tracking alone isn¿t enough today. Harness your data + use predictive analytics to blow past your competition with the winning bid.
Move past bid tracking, instead mobilize your data to increase your bottom line by bidding on the right projects. Are you a high performing commercial subcontractor ($20M-$300M) looking to power up your business to the next level? Thunderbolt users are seeing a 10% increase in their profit margin using our predictive analytics engine. Make sure your team is bidding on the right projects that have the highest probability of winning and protect against margin fade over the life of the project. Ulteriori informazioni su Thunderbolt Pipeline

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Piattaforma multifunzione di gestione delle costruzioni, basata sulla semplicità e sulla collaborazione senza costi, WeBuild elimina il problema del cambiamento.
WeBuild consente il controllo perfetto dei progetti, dei team e dell'azienda. WeBuild è un centro di controllo completamente integrato per una nuova generazione di appaltatori edili, che combina competenze approfondite del settore con una tecnologia all'avanguardia e una progettazione di interfacce. Tutto quello che il tuo team deve sapere e tutti quelli con cui ha bisogno di interagire si trovano sulla tua piattaforma di gestione personalizzata. Ulteriori informazioni su WeBuild

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Construction software to keep your jobs and your business on track and on budget.
JobTread provides end-to-end construction management software that helps jobs-based businesses manage all of their processes, from pre-construction to project completion. The platform creates a central location to manage jobs, teams, documents, photos, finances, customers, vendors, sub-contractors, and more. Its budget-first approach creates financial transparency at every stage of a project. Get organized, complete your projects on time, and increase your profits with JobTread. Ulteriori informazioni su JobTread

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Estimating software designed for unit price and lump sum bidding. Efficiently calculate labor and material cost and send proposals.
Designed for unit price and lump sum bidding, Estimating Link is ideal for heavy highway, environmental, bridges, site-work and civil projects and both state and private work. The program is easy to use since it was designed by a contractor with real world construction estimating and bidding experience and its been perfected with user request for over 35 years. Estimating Link gives you the confidence of knowing your job's cost. Watch your margins improve! Ulteriori informazioni su Estimating Link

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Sales and operations tool comprising CPQ (Configure Price Quote), CRM (Customer Relationship Management) and PM (Project Management).
Designed specifically for the construction industry, Bidtracer is a SAAS cloud based platform that incorporates upstream (customer) and downstream (vendor / suppliers) stakeholder management. All activities from lead generation; estimating, proposal generation, bidding, bid tracking, sales, order management, engineering, and Project Management in one subscription based solution. Ulteriori informazioni su Bidtracer

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Kahua fornisce soluzioni per la gestione di programmi e progetti per immobili e costruzioni, fornite su una piattaforma applicativa a basso contenuto di codice.
Kahua fornisce programmi di costruzione e soluzioni di gestione dei progetti per migliorare l'efficienza e ridurre il rischio. Grazie a funzionalità e flussi di lavoro appositamente creati per i proprietari, i gestori di programmi e gli appaltatori, potrai essere operativo in pochi giorni, riducendo al minimo il time-to-value e migliorando l'adozione da parte degli utenti. Kahua è disponibile su tutti i dispositivi mobili per collegare facilmente il lavoro esterno all'ufficio. Kahua ti offre la potenza e la flessibilità per gestire con efficacia processi, documenti e costi dall'inizio alla chiusura del progetto. Ulteriori informazioni su Kahua

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
PB System provides modular Vendor & Bid, Prequal, Certifications, Emergency Operation, Contract and Insurance Management Solutions.
The PB System offers powerful, interconnected, robust modules that can be purchased separately. Our six modules are the tools needed to automate the complete procurement process, from pre-qualification and diversity certification, full bid management, evaluations, to contract and insurance tracking seamlessly between your staff, vendors, and the public- increasing transparency. Ulteriori informazioni su PlanetBids

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Unlock public sector construction sales with Stotles. The world's most complete data set of UK&I pub-sec opportunities in one platform.
Discover, create, organise and action public sector construction sales with Stotles. Since May 2021, over 500 companies have trusted Stotles to help unlock their public sector sales teams. Create a personalised feed of relevant public sector opportunities, track key buyer and partner activity, pre-empt competitor contract expirations and contact the right key stakeholders with the right message, at the right time. Do it all seamlessly with built-in MS Teams & Slack integrations. Ulteriori informazioni su Stotles

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Cloud-based application for a local agency's cost estimation, bid analysis, and construction management needs.
Stress adds up quickly on construction projects. What if you could take worries about compliance and reporting out of the equation? With Appia to manage daily reports, change orders, quantities, and more, teams deliver successful projects that stand up to the strictest audits. Ulteriori informazioni su Appia

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Enterprise level, All-in-one integrated ERP solution for the Construction industry based on the powerful Microsoft Dynamics platform.
Enterprise level end-to-end ERP software ideally suited for Construction businesses with 30m+ turnover. 4PS UK creates, implements and maintains one of the most powerful ERP and Project Management software solutions for the construction, civils, housebuilders, M&E, specialist subcontractors, service & maintenance and equipment rental industry. We offer full functionality to help you increase project cost control, boost profitability as well as improve real time overall visibility. Ulteriori informazioni su 4PS Construct

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Bidding software with Fax/Email capability and works like a Bid Machine - specifically developed for general contractors.
It works like a Bid Machine - specifically developed for general contractors. Automatic ITB & bid request, automatic drawing breakdown, address labels & bid calendar, fax and e-mail capability, easy to customize masters. Manage multiple bids with ease of mind, bid activity management, subcontractor search facility area wise / trade wise / certain distance from jobsite. Quick check utility to find out missing trades. Ulteriori informazioni su BidGenius

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Cloud-based project management solutions for construction professionals and RE developers.
Cloud-based project management solutions for construction professionals and RE developers. One platform, one flat rate, all your projects.

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
BuildScan is a multi-platform app that allows users to manage defects, snag lists, punch lists, surveys and project workflow.
BuildScan is a multi-platform app that allows users to manage defects, snag lists, punch lists, surveys and project workflow in full synchronisation and with unlimited collaboration. Teams or individual users can manage entire projects through BuildScan, assigning and controlling tasks, workflow and much more for effective construction defect management. Ulteriori informazioni su BuildScan

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Uno strumento semplice per semplificare il processo di collaborazione e offerta. Gestisci documenti, comunicazioni e offerte con ONETEAM.
Uno strumento semplice per semplificare il processo di collaborazione e offerta. Gestisci documenti, comunicazioni e offerte con ONETEAM.

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Complete Takeoff and Document sharing tool. Build your Quick-Library, perform complete takeoffs, and then send them to your workers.
Complete Takeoff and Document sharing tool. Build your Quick-Library, perform complete takeoffs and price out the project. And then send marked-up drawings with quantities to your workers via any desktop, laptop, tablet or smartphone connected to the internet. Your production managers and foreman can refer to your actual colored drawings during production to answer their questions to get thing right the first time. Ulteriori informazioni su QuickEye Estimator

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi