33 risultati
Software multifunzione basato sul cloud per preventivi, offerte e approvvigionamento in campo edilizio con analisi basate sui dati Ulteriori informazioni su ConWize
ConWize è un software all'avanguardia basato sul cloud, utilizzato oggi da appaltatori generali, sviluppatori, subappaltatori e società di gestione. La sfida più grande affrontata dagli utenti, per quanto riguarda le offerte e le stime, viene completamente risolta da uno strumento sofisticato ma intuitivo, con un risparmio fino al 50% del tempo dedicato a una gara d'appalto, migliorando al contempo l'accuratezza delle stime dei costi. Questa soluzione offre anche la possibilità di pianificare e gestire gli impegni contrattuali, oltre a un sistema completo. Ulteriori informazioni su ConWize

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora Ulteriori informazioni su Contractor Foreman
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Strumento di gestione del budget per l'edilizia e dei subappaltatori. Panoramica in tempo reale della redditività dei progetti. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su Planyard
Planyard è uno strumento di gestione del budget e dei subappaltatori. Ottieni una panoramica in tempo reale della redditività di progetti e lavori. Garantisci la conformità standardizzando i processi, dalle offerte alla gestione dei contratti, alla creazione di report sui progressi e alla fatturazione. Elimina il doppio lavoro manuale e risparmia tempo per project manager e commercialisti. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su Planyard

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Dall'offerta iniziale alla gestione dei progetti, Sales Cloud 360 consente alle imprese edili di gestire facilmente le relazioni con potenziali clienti, clienti esistenti, fornitori e partner. Vinci più gare e riduci al minimo le richieste di modifiche con una piattaforma CRM personalizzabile che ti consente di ridurre il lavoro intenso, ottimizzare continuamente la pianificazione e il budget del progetto e prendere decisioni in base a dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. L'unico strumento multifunzione con preventivi a voce singola che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
AccuLynx è il software per la copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire e a espandere la propria attività.
AccuLynx è il software per il settore della copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire ed espandere la propria attività. Ricco di funzionalità avanzate e di strumenti di facile utilizzo, consente di ottimizzare i processi di un'azienda di copertura dei tetti, aumentare i suoi profitti e fornire un servizio clienti di qualità superiore. Con AccuLynx gli appaltatori che si occupano di copertura dei tetti possono gestire ogni aspetto della loro attività da una singola applicazione. Ulteriori informazioni su AccuLynx

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Soluzione per la gestione di costruzioni e immobili che riunisce tutte le funzioni per un controllo semplificato e a fonte singola.
Fornisce alle imprese edili e immobiliari la soluzione più completa per la gestione dell'intero ciclo di vita di un progetto o di una proprietà con sicurezza, precisione ed efficienza. Precedentemente Sage Timberline Office. Ulteriori informazioni su Sage 300 Construction and Real Estate

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Per gli appaltatori delle infrastrutture che offrono progetti che vanno da 1.000 a oltre 1 miliardo di dollari.
Utilizzato da oltre 50.000 estimatori e da 48 dei 50 principali appaltatori civili ENR, il software per le stime di HeavyBid prepara rapidamente e accuratamente una stima dettagliata dei costi basata su lavori precedenti e che può essere facilmente convertita in un'offerta. Inoltre, confronta i preventivi di subappaltatori e fornitori ed esegue analisi da solo da confrontare con quelle dei subappaltatori. Ulteriori informazioni su HeavyBid

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Consente agli appaltatori di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte, condividere informazioni con i subappaltatori e gestire i membri di più team.
PlanHub è un software gratuito per i progetti di costruzione e la gestione delle offerte che consente agli appaltatori generali di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte e condividere informazioni con subappaltatori e fornitori. Non è previsto alcun limite al numero di utenti per azienda. I subappaltatori possono registrarsi gratuitamente e iniziare una prova gratuita per visualizzare progetti, scaricare le specifiche di un progetto e inviare un'offerta. Al termine della prova gratuita, l'utente può scegliere se desidera partecipare a un piano PlanHub Basic o eseguire l'aggiornamento a PlanHub Premier. Ulteriori informazioni su PlanHub

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Il più grande network edile unisce le forze con una piattaforma di precostruzione di facile utilizzo per semplificare il processo di gestione delle offerte.
BuildingConnected mette a disposizione il più grande network di crowdfunding nell'edilizia commerciale, consentendo ai costruttori di risparmiare tempo e aumentare la precisione durante la gestione delle offerte. BC Pro consente a appaltatori generici e proprietari di trovare facilmente i subappaltatori giusti per ogni progetto, inviare inviti personalizzati e identificare l'offerta migliore. Bid Board Pro aiuta i subappaltatori ad aggiudicarsi più lavori monitorando gli inviti a fare un'offerta, anticipando le scadenze e gestendo i carichi di lavoro dell'intero ufficio da un unico luogo. Ulteriori informazioni su BuildingConnected

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Vinci più offerte con margini migliori effettuando stime con velocità, accuratezza e visione strategica ottimali.
B2W Estimate - Stime e offerte (costruzioni civili/pesanti) B2W Estimate fornisce dati su costi e strutture centralizzati e aggiornati insieme a funzionalità specializzate per la stima e le offerte delle costruzioni civili pesanti. Questa soluzione intuitiva e di facile utilizzo consente agli appaltatori di massimizzare la precisione e la velocità, focalizzare maggiormente l'attenzione sulla strategia e vincere più gare d'appalto con margini migliori. Ulteriori informazioni su B2W Estimate

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Soluzione completa basata sul cloud per la gestione di progetti di costruzione, controllo dei documenti e informazioni finanziarie.
RedTeam è una solida soluzione per la gestione dei progetti di costruzione di immobili commerciali: un'applicazione cloud sviluppata dagli appaltatori per gestire in modo efficace ogni fase, dalla pre-costruzione alla chiusura del progetto, collegando i membri del team a prescindere dal dispositivo utilizzato. Oltre a una solida creazione di report sul campo, RedTeam fornisce soluzioni per tutte le fasi del processo di gestione dei progetti: creazione di nuovi contatti, pre-costruzione, contratti, gestione delle prestazioni e controlli finanziari. Ulteriori informazioni su RedTeam Flex

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Buildxact è un software di gestione dei preventivi e delle costruzioni facile da usare, progettato in modo univoco per piccoli costruttori e ristrutturatori.
Buildxact è un software di creazione dei preventivi e di gestione delle costruzioni facile da usare, progettato in modo univoco per i piccoli costruttori e ristrutturatori aiutandoli a gestire facilmente e senza intoppi i progetti, dal primo contatto alla fattura finale. Con Buildxact puoi eseguire quantificazioni analitiche e dettagliate, determinare i costi dei lavori ed effettuare preventivi fino all'80% più veloci, oltre a pianificare facilmente e monitorare i costi e gli acquisti in modo ottimizzato. Buildxact è basato sul cloud e ti consente di essere operativo in meno di due ore. Ulteriori informazioni su Buildxact

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Ulteriori informazioni su Asite

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Software di gestione delle costruzioni che standardizza il flusso di lavoro dall'offerta alla chiusura.
PASKR è una soluzione di gestione delle costruzioni basata sul cloud costruita per ogni membro in team di costruzione per fare offerte, costruire e tenere traccia di grandi progetti. PASKR offre efficienza, visibilità e responsabilità semplificando le operazioni di back office ed esterne. Gli utenti sono in grado di accedere a tutte le informazioni relative al progetto tramite qualsiasi dispositivo mobile, tablet, laptop o desktop connesso al web. Ulteriori informazioni su RedTeam Go

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
La piattaforma di amministrazione dei contratti di costruzione Builterra collega i flussi di lavoro chiave per aumentare produttività, trasparenza e profitto.
La piattaforma di amministrazione dei contratti edilizi Builterra standardizza, semplifica e collega l'intero flusso di lavoro dell'amministrazione dei contratti, come la quantificazione dei costi di progettazione, la stima dei costi, la preparazione delle offerte, l'analisi delle offerte, l'elaborazione delle offerte, la creazione di report sulle ispezioni esterne e la certificazione dei pagamenti di avanzamento lavori. Progettato per i proprietari di progetti infrastrutturali e i consulenti di ingegneria civile che lavorano per loro, Builterra ha elaborato oltre un miliardo di dollari di certificati per pagamenti di avanzamento lavori dal suo lancio nel 2016. Ulteriori informazioni su Builterra

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Software per la gestione dei programmi edili incentrato sul proprietario che semplifica il processo di costruzione dalla selezione del sito alla chiusura del cantiere.
Projectmates è il primo software per la gestione dei programmi di creazione del capitale incentrato sul proprietario, facile da usare e configurabile e consigliato dai proprietari per i proprietari. Questo software mette a disposizione un'ampia gamma di capacità affidabili e altamente configurabili che permettono di sfruttare dati e analisi in tempo reale per rispettare la pianificazione e il budget dei progetti. Unisciti a decine di migliaia di titolari di progetti che utilizzano questo software dalla selezione del luogo fino alla costruzione e alla chiusura del cantiere. Ulteriori informazioni su Projectmates

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali che desiderano gestire un'attività più produttiva. Soluzione multifunzione che offre informazioni approfondite in tempo reale.
Solo per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali. Gestisci in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai mai fatto prima. Offre sia strumenti per la gestione dei contratti sia per la gestione delle spedizioni. Si sincronizza con QuickBooks online. Funzionalità: Costi dettagliati del lavoro, gestione dei progetti, gestione dei contratti, gestione degli ordini di modifica, elaborazione dei pagamenti con conto corrente e carta di credito, RFI, pianificazione, monitoraggio degli orari lavorativi, fatturazione dei progressi, fatturazione con modello AIA e altro ancora. Ulteriori informazioni su Knowify

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Le aziende AEC aumentano i ricavi e riducono i costi delle attività vincenti con la gestione della crescita e delle relazioni per CRM, proposte, marketing.
Cosential aiuta le aziende commerciali di architettura, ingegneria e costruzioni (Architecture, Engineering, and Construction, AEC) a incrementare le entrate, ridurre i costi per la conquista di nuove attività e porre fine al caos con i suoi software e servizi di gestione della crescita e delle relazioni per CRM, gestione delle proposte, marketing e altro ancora. In qualità di leader nel settore AEC, da oltre 20 anni Cosential ha aiutato oltre 1.000 aziende AEC ad aumentare le entrate annue dell'1% o più e ad aumentare la produttività nei processi chiave di sviluppo aziendale fino al 50%. Guarda una demo di 30 minuti. Ulteriori informazioni su Unanet CRM by Cosential

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Software di gestione delle offerte di costruzione per appaltatori generali.
Con SmartBid, i team possono gestire facilmente i loro subappaltatori, inviare inviti a presentare offerte, condividere documenti di progetto, confrontare proposte di offerta, selezionare subappaltatori qualificati e molto altro. A differenza di altri software di gestione delle offerte, SmartBid consente agli appaltatori generali di mantenere privati i dati dei propri subappaltatori, personalizzare il processo di offerta, integrare i dati tramite un'API aperta e accedere a integrazioni con software come Procore, Autodesk, STACK Stimate o Takeoff. Ulteriori informazioni su SmartBid

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Risparmia tempo e vinci più aste e concorsi con il software ProEst Construction Estimating.
Immagina un accesso in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a relazioni con i clienti, stime dei costi, takeoff digitali, report sulle stime e molto altro ancora. Questo software su cloud singolo per il takeoff nei cantieri ti consente di fare le tue stime con sicurezza, in modo da dover dedicare meno tempo ai fogli Excel e più tempo alle iniziative che portano profitto. Ulteriori informazioni su ProEst

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Archdesk è un'apprezzata piattaforma nella gestione delle gare d'appalto per l'edilizia che supera il modo tradizionale di operare.
Archdesk è un'apprezzata piattaforma nella gestione delle gare d'appalto per l'edilizia che supera il modo tradizionale di operare. Gestite l'intero processo di gara, dall'offerta all'aggiudicazione del contratto, per più progetti, in un unico luogo. Porta i dati in un unico posto e visualizza tutto su dashboard personalizzate, in tempo reale, ottenendo gli strumenti per prendere decisioni vincenti in modo coerente. Ulteriori informazioni su Archdesk

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Applicazione web che ti aiuterà a gestire tutti i tuoi progetti di costruzione in modo facile, semplice ed efficace.
Applicazione web che ti aiuterà a gestire tutti i tuoi progetti di costruzione in modo facile, semplice ed efficace. Ulteriori informazioni su BrickControl

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
BidSync è uno strumento di notifica delle offerte in ambito governativo che consente di identificare opportunità di offerta pertinenti e mirate con risultati personalizzati.
BidSync è per i fornitori che desiderano lavorare con gli enti amministrativi. È un servizio di notifica giornaliera delle offerte, che invia e-mail quotidiane che possono essere personalizzate, utilizzando termini positivi e negativi, per soddisfare le offerte della tua azienda in diversi settori, come l'edilizia, consegnate quasi in tempo reale. L'edizione gratuita garantisce l'accesso a una rete esclusiva di partner, molti dei quali sono accessibili solo tramite BidSync. Le edizioni a pagamento espandono la tua portata a circa 100.000 potenziali notifiche di offerte in ambito amministrativo ogni mese. Ulteriori informazioni su Periscope S2G

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Gestisci con facilità le tue offerte nel campo dell'edilizia civile, dalla pubblicità all'apertura delle buste.
Gestisci con facilità le tue offerte nel campo dell'edilizia civile, dalla pubblicità all'apertura delle buste. Pubblicizza le offerte a oltre 10.000 terzisti. Comunica chiaramente le informazioni sull'offerta. Condividi facilmente i piani e monitora automaticamente i titolari dei piani. Invia automaticamente avvisi per eventuali aggiunte. Rispondi alle domande degli offerenti in un unico posto con la massima trasparenza. Ricevi offerte elettroniche. Risultati e tabulazioni delle offerte istantanei. Risparmia ore di lavoro e ricevi offerte più competitive e di alta qualità. Ulteriori informazioni su CIVCAST

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Software di gestione dei progetti per l'edilizia, ideato dai costruttori per i costruttori.
Il software BuildTools è uno strumento creato dai costruttori per i costruttori. I tuoi piani saranno accessibili ovunque. Un aiuto per gestire e-mail, foto dei siti, report giornalieri e settimanali, ordini di modifica, selezioni dei materiali, richieste di pagamento, documenti di progetto, liste di controllo delle non conformità e monitoraggio delle garanzie. Non vengono addebitati costi per progetto attivo. Tariffa mensile forfettaria e senza sorprese. Finalmente un fornitore che ti permette di salvaguardare i tuoi profitti. Prenota subito una demo. Ulteriori informazioni su BuildTools

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Cattura offerte e progetti. Gestisci le relazioni. Visualizza le entrate. Accesso sempre e ovunque Funziona sulla piattaforma Salesforce.
Sviluppato sulla piattaforma Salesforce. BidBook porta la personalizzazione del settore edile in un ottimo sistema CRM. Sviluppa e mantieni relazioni più strette con un facile accesso sempre e ovunque a relazioni, progetti, offerte e attività. Gestisci e monitora più offerte con meno risorse. Visualizza il flusso di entrate dalle richieste di offerta al backlog. Massimizza i profitti con l'analisi delle perdite di vittorie. Ulteriori informazioni su BidBook

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Kahua fornisce soluzioni per la gestione di programmi e progetti per immobili e costruzioni, fornite su una piattaforma applicativa a basso contenuto di codice.
Kahua fornisce programmi di costruzione e soluzioni di gestione dei progetti per migliorare l'efficienza e ridurre il rischio. Grazie a funzionalità e flussi di lavoro appositamente creati per i proprietari, i gestori di programmi e gli appaltatori, potrai essere operativo in pochi giorni, riducendo al minimo il time-to-value e migliorando l'adozione da parte degli utenti. Kahua è disponibile su tutti i dispositivi mobili per collegare facilmente il lavoro esterno all'ufficio. Kahua ti offre la potenza e la flessibilità per gestire con efficacia processi, documenti e costi dall'inizio alla chiusura del progetto. Ulteriori informazioni su Kahua

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Piattaforma multifunzione di gestione delle costruzioni, basata sulla semplicità e sulla collaborazione senza costi, WeBuild elimina il problema del cambiamento.
WeBuild consente il controllo perfetto dei progetti, dei team e dell'azienda. WeBuild è un centro di controllo completamente integrato per una nuova generazione di appaltatori edili, che combina competenze approfondite del settore con una tecnologia all'avanguardia e una progettazione di interfacce. Tutto quello che il tuo team deve sapere e tutti quelli con cui ha bisogno di interagire si trovano sulla tua piattaforma di gestione personalizzata. Ulteriori informazioni su WeBuild

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Aurigo Masterworks Cloud ti consente di pianificare, costruire e mantenere i tuoi asset di capitale, infrastrutture e strutture con servizi moderni.
Aurigo Masterworks Cloud è una soluzione SaaS collaudata per gestire la pianificazione del capitale, i progetti di costruzione e la manutenzione degli asset in un sistema unificato, creato appositamente per città, stati e agenzie e in grado di gestire la complessità dei progetti di capitale su larga scala. Aurigo è una moderna soluzione COTS costruita al 100% nel cloud, può essere facilmente utilizzata da qualsiasi dispositivo mobile e si integra con l'ambiente IT esistente. Ulteriori informazioni su Aurigo Masterworks Cloud

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi
Uno strumento semplice per semplificare il processo di collaborazione e offerta. Gestisci documenti, comunicazioni e offerte con ONETEAM.
Uno strumento semplice per semplificare il processo di collaborazione e offerta. Gestisci documenti, comunicazioni e offerte con ONETEAM. Ulteriori informazioni su ONETEAM

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Database dei costi
  • Strumenti collaborativi