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Software per la gestione delle offerte edili

I software per la gestione delle offerte edili aiutano le aziende a semplificare il processo di richiesta e gestione delle offerte relative a progetti di costruzione.

Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora Ulteriori informazioni su Contractor Foreman
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Database dei costi
  • Gestione delle richieste d'offerta
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che aumenta la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Dall'offerta iniziale alla gestione dei progetti, Sales Cloud 360 consente alle imprese edili di gestire facilmente le relazioni con potenziali clienti, clienti esistenti, fornitori e partner. Vinci più gare e riduci al minimo le richieste di modifiche con una piattaforma CRM personalizzabile che ti consente di ridurre il lavoro intenso, ottimizzare continuamente la pianificazione e il budget del progetto e prendere decisioni in base a dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Database dei costi
  • Gestione delle richieste d'offerta
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Database dei costi
  • Gestione delle richieste d'offerta
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Database dei costi
  • Gestione delle richieste d'offerta
PandaDoc è una piattaforma completa per la gestione dei documenti che consente di creare, inviare, firmare elettronicamente e tenere traccia dei documenti in un'unica posizione.
PandaDoc è la soluzione completa per documenti digitali, progettata per l'efficienza. Potrai creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente i documenti, il tutto da un'unica piattaforma intuitiva, di facile utilizzo. Aggiungi potenza al tuo CRM con le integrazioni di PandaDoc. PandaDoc è una piattaforma ideale per la gestione di documenti organizzativi tra cui proposte, preventivi, contratti, documenti delle risorse umane e altro ancora. Consente di creare documenti multimediali con un solo clic. Puoi accedere ai documenti completati all'interno della piattaforma in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Database dei costi
  • Gestione delle richieste d'offerta
Fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso alle informazioni su progetti e imprese end-to-end.
Sage 100 Contractor, precedentemente noto come Sage Master Builder, fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso a informazioni critiche end-to-end su imprese e progetti, che si tratti di appaltatori generici, appaltatori di servizi o specializzati oppure di costruttori di case. Adatta alle aziende che hanno superato i software di contabilità generici, la suite di applicazioni comprende l'intero ciclo di costruzione, tra cui funzioni di contabilità, stime, pianificazione e gestione dei progetti, costi del lavoro e gestione dei servizi. Ulteriori informazioni su Sage Construction Suite

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Database dei costi
  • Gestione delle richieste d'offerta
Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. L'unico strumento multifunzione con preventivi a voce singola che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Database dei costi
  • Gestione delle richieste d'offerta
AccuLynx è il software per la copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire e a espandere la propria attività.
AccuLynx è il software per il settore della copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire ed espandere la propria attività. Ricco di funzionalità avanzate e di strumenti di facile utilizzo, consente di ottimizzare i processi di un'azienda di copertura dei tetti, aumentare i suoi profitti e fornire un servizio clienti di qualità superiore. Con AccuLynx gli appaltatori che si occupano di copertura dei tetti possono gestire ogni aspetto della loro attività da una singola applicazione. Ulteriori informazioni su AccuLynx

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Database dei costi
  • Gestione delle richieste d'offerta
Per gli appaltatori delle infrastrutture che offrono progetti che vanno da 1.000 a oltre 1 miliardo di dollari.
Utilizzato da oltre 50.000 estimatori e da 48 dei 50 principali appaltatori civili ENR, il software per le stime di HeavyBid prepara rapidamente e accuratamente una stima dettagliata dei costi basata su lavori precedenti e che può essere facilmente convertita in un'offerta. Inoltre, confronta i preventivi di subappaltatori e fornitori ed esegue analisi da solo da confrontare con quelle dei subappaltatori. Ulteriori informazioni su HeavyBid

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Database dei costi
  • Gestione delle richieste d'offerta
La principale soluzione software di gestione dei programmi di costruzione basata sul cloud per i proprietari di progetti di capitale.
A differenza delle soluzioni orientate agli appaltatori, e-Builder è una piattaforma di gestione dei programmi di costruzione per i proprietari che consente di gestire i costi, le pianificazioni e i documenti dei programmi relativi al capitale tramite flussi di lavoro e funzioni di business intelligence di livello mondiale. e-Builder è una soluzione completa, progettata essenzialmente per offrire controllo e ridurre le sorprese per i proprietari di programmi di gestione del capitale. Essendo una soluzione di gestione dei programmi basata sul cloud, i proprietari possono trarre vantaggio da tempi dei cicli più brevi, risparmi diretti, rischi ridotti e produttività eccezionale. Ulteriori informazioni su Trimble e-Builder

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Database dei costi
  • Gestione delle richieste d'offerta
Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Ulteriori informazioni su Leap

Caratteristiche

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  • Gestione delle richieste d'offerta
Consente agli appaltatori di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte, condividere informazioni con i subappaltatori e gestire i membri di più team.
PlanHub è un software gratuito per i progetti di costruzione e la gestione delle offerte che consente agli appaltatori generali di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte e condividere informazioni con subappaltatori e fornitori. Non è previsto alcun limite al numero di utenti per azienda. I subappaltatori possono registrarsi gratuitamente e iniziare una prova gratuita per visualizzare progetti, scaricare le specifiche di un progetto e inviare un'offerta. Al termine della prova gratuita, l'utente può scegliere se desidera partecipare a un piano PlanHub Basic o eseguire l'aggiornamento a PlanHub Premier. Ulteriori informazioni su PlanHub

Caratteristiche

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  • Gestione delle richieste d'offerta
CRM per le costruzioni per aziende con una volume d'affari di 5 - 100 milioni di dollari. Questo software misura, registra e semplifica il processo di vendita.
Ottimo software CRM per il settore dell'edilizia. Aiuta gli appaltatori ad assicurarsi di non dimenticare il follow-up di contatti, offerte e clienti. Questo sistema consente ai team di vendita di implementare le basi della vendita come follow-up, gestione dei lead, offerte e altre attività correlate alle vendite. Ciò consente ai dirigenti di mantenere la responsabilità del proprio team di vendita, ottenendo allo stesso tempo analisi business-critical che guidano il processo decisionale intelligente. Ulteriori informazioni su FollowUp CRM

Caratteristiche

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  • Gestione delle richieste d'offerta
Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti. Ulteriori informazioni su Oracle Aconex

Caratteristiche

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  • Gestione delle richieste d'offerta
Il più grande network edile unisce le forze con una piattaforma di precostruzione di facile utilizzo per semplificare il processo di gestione delle offerte.
BuildingConnected mette a disposizione il più grande network di crowdfunding nell'edilizia commerciale, consentendo ai costruttori di risparmiare tempo e aumentare la precisione durante la gestione delle offerte. BC Pro consente a appaltatori generici e proprietari di trovare facilmente i subappaltatori giusti per ogni progetto, inviare inviti personalizzati e identificare l'offerta migliore. Bid Board Pro aiuta i subappaltatori ad aggiudicarsi più lavori monitorando gli inviti a fare un'offerta, anticipando le scadenze e gestendo i carichi di lavoro dell'intero ufficio da un unico luogo. Ulteriori informazioni su BuildingConnected

Caratteristiche

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  • Gestione delle richieste d'offerta
Vinci più offerte con margini migliori effettuando stime con velocità, accuratezza e visione strategica ottimali.
B2W Estimate - Stime e offerte (costruzioni civili/pesanti) B2W Estimate fornisce dati su costi e strutture centralizzati e aggiornati insieme a funzionalità specializzate per la stima e le offerte delle costruzioni civili pesanti. Questa soluzione intuitiva e di facile utilizzo consente agli appaltatori di massimizzare la precisione e la velocità, focalizzare maggiormente l'attenzione sulla strategia e vincere più gare d'appalto con margini migliori. Ulteriori informazioni su B2W Estimate

Caratteristiche

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  • Gestione delle richieste d'offerta
Soluzione completa basata sul cloud per la gestione di progetti di costruzione, controllo dei documenti e informazioni finanziarie.
RedTeam è una solida soluzione per la gestione dei progetti di costruzione di immobili commerciali: un'applicazione cloud sviluppata dagli appaltatori per gestire in modo efficace ogni fase, dalla pre-costruzione alla chiusura del progetto, collegando i membri del team a prescindere dal dispositivo utilizzato. Oltre a una solida creazione di report sul campo, RedTeam fornisce soluzioni per tutte le fasi del processo di gestione dei progetti: creazione di nuovi contatti, pre-costruzione, contratti, gestione delle prestazioni e controlli finanziari. Ulteriori informazioni su RedTeam Flex

Caratteristiche

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  • Gestione delle richieste d'offerta
Buildxact è un software di gestione dei preventivi e delle costruzioni facile da usare, progettato in modo univoco per piccoli costruttori e ristrutturatori.
Buildxact è un software di creazione dei preventivi e di gestione delle costruzioni facile da usare, progettato in modo univoco per i piccoli costruttori e ristrutturatori aiutandoli a gestire facilmente e senza intoppi i progetti, dal primo contatto alla fattura finale. Con Buildxact puoi eseguire quantificazioni analitiche e dettagliate, determinare i costi dei lavori ed effettuare preventivi fino all'80% più veloci, oltre a pianificare facilmente e monitorare i costi e gli acquisti in modo ottimizzato. Buildxact è basato sul cloud e ti consente di essere operativo in meno di due ore. Ulteriori informazioni su Buildxact

Caratteristiche

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  • Gestione delle richieste d'offerta
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte al cliente premendo un pulsante.
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte da fare ai clienti, con la semplice pressione di un pulsante. Ulteriori informazioni su ArcSite

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  • Gestione delle richieste d'offerta
Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Ulteriori informazioni su Asite

Caratteristiche

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Software di gestione delle costruzioni che standardizza il flusso di lavoro dall'offerta alla chiusura.
PASKR è una soluzione di gestione delle costruzioni basata sul cloud costruita per ogni membro in team di costruzione per fare offerte, costruire e tenere traccia di grandi progetti. PASKR offre efficienza, visibilità e responsabilità semplificando le operazioni di back office ed esterne. Gli utenti sono in grado di accedere a tutte le informazioni relative al progetto tramite qualsiasi dispositivo mobile, tablet, laptop o desktop connesso al web. Ulteriori informazioni su RedTeam Go

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La piattaforma di amministrazione dei contratti di costruzione Builterra collega i flussi di lavoro chiave per aumentare produttività, trasparenza e profitto.
La piattaforma di amministrazione dei contratti edilizi Builterra standardizza, semplifica e collega l'intero flusso di lavoro dell'amministrazione dei contratti, come la quantificazione dei costi di progettazione, la stima dei costi, la preparazione delle offerte, l'analisi delle offerte, l'elaborazione delle offerte, la creazione di report sulle ispezioni esterne e la certificazione dei pagamenti di avanzamento lavori. Progettato per i proprietari di progetti infrastrutturali e i consulenti di ingegneria civile che lavorano per loro, Builterra ha elaborato oltre un miliardo di dollari di certificati per pagamenti di avanzamento lavori dal suo lancio nel 2016. Ulteriori informazioni su Builterra

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  • Gestione delle richieste d'offerta
Per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali che desiderano gestire un'attività più produttiva. Soluzione multifunzione che offre informazioni approfondite in tempo reale.
Solo per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali. Gestisci in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai mai fatto prima. Offre sia strumenti per la gestione dei contratti sia per la gestione delle spedizioni. Si sincronizza con QuickBooks online. Funzionalità: Costi dettagliati del lavoro, gestione dei progetti, gestione dei contratti, gestione degli ordini di modifica, elaborazione dei pagamenti con conto corrente e carta di credito, RFI, pianificazione, monitoraggio degli orari lavorativi, fatturazione dei progressi, fatturazione con modello AIA e altro ancora. Ulteriori informazioni su Knowify

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Software per la gestione dei programmi edili incentrato sul proprietario che semplifica il processo di costruzione dalla selezione del sito alla chiusura del cantiere.
Projectmates è il primo software per la gestione dei programmi di creazione del capitale incentrato sul proprietario, facile da usare e configurabile e consigliato dai proprietari per i proprietari. Questo software mette a disposizione un'ampia gamma di capacità affidabili e altamente configurabili che permettono di sfruttare dati e analisi in tempo reale per rispettare la pianificazione e il budget dei progetti. Unisciti a decine di migliaia di titolari di progetti che utilizzano questo software dalla selezione del luogo fino alla costruzione e alla chiusura del cantiere. Ulteriori informazioni su Projectmates

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Le aziende AEC aumentano i ricavi e riducono i costi delle attività vincenti con la gestione della crescita e delle relazioni per CRM, proposte, marketing.
Cosential aiuta le aziende commerciali di architettura, ingegneria e costruzioni (Architecture, Engineering, and Construction, AEC) a incrementare le entrate, ridurre i costi per la conquista di nuove attività e porre fine al caos con i suoi software e servizi di gestione della crescita e delle relazioni per CRM, gestione delle proposte, marketing e altro ancora. In qualità di leader nel settore AEC, da oltre 20 anni Cosential ha aiutato oltre 1.000 aziende AEC ad aumentare le entrate annue dell'1% o più e ad aumentare la produttività nei processi chiave di sviluppo aziendale fino al 50%. Guarda una demo di 30 minuti. Ulteriori informazioni su Unanet CRM by Cosential

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