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I software per il successo del cliente aiutano le aziende a raggiungere risultati relativamente ai propri clienti (come fidelizzazione e soddisfazione dei clienti).
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UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione del prodotto e la UX creando flussi di onboarding interattivi per l'utente, senza bisogno di programmazione.
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UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione dei prodotti progettando flussi di onboarding interattivi per gli utenti. Le persone sprovviste di conoscenze tecniche possono creare procedure dettagliate passo-passo per i prodotti senza dover programmare niente.
UserGuiding fornisce anche funzioni di analisi per tenere traccia delle prestazioni dei tour, segmentazione per creare esperienze più personalizzate, NPS per l'acquisizione di feedback e liste di controllo di onboarding per un'esperienza di onboarding senza problemi.
Da Red Ventures a Young Capital, migliaia di aziende si affidano a UserGuiding.
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Caratteristiche
- Coinvolgimento dei clienti
- Inserimento aziendale
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Creazione di report/analisi
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio.
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Con monday.com puoi organizzare e semplificare tutto il tuo lavoro e assicurarti che ogni cliente riceva il trattamento personalizzato che merita. Scegli la visualizzazione migliore per monitorare le relazioni con i clienti, il numero di trattative che ogni rappresentante del successo dei clienti possiede o qualsiasi altro report che ti aiuterà a lavorare meglio.
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Una piattaforma multifunzione per l'adozione dei prodotti che consente di eseguire facilmente l'onboarding degli utenti, promuovere il rilevamento delle funzionalità e aumentare il tasso di conversione.
Ulteriori informazioni su Product Fruits
Product Fruits ti consente di aggiungere facilmente tour interattivi, procedure guidate e suggerimenti alla tua app, offrendo agli utenti la possibilità di inviare il proprio feedback. Tutto questo tramite un editor facile da usare, senza la necessità di programmazione o progettazione.
Che tu abbia una startup piccola ma dinamica con un'applicazione innovativa o sia una grande azienda che fornisce soluzioni aziendali complesse, con Product Fruits accompagnerai efficacemente i tuoi utenti, aumenterai notevolmente le conversioni e ridurrai i costi di supporto.
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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è la principale piattaforma web di Zoho per il successo dei clienti, che assiste le aziende nel fornire esperienze durature ai clienti. Il suo obiettivo è rendere i clienti più soddisfatti, gli agenti più sicuri e le imprese più sane. Con Zoho Desk puoi fornire un supporto omnicanale senza soluzione di continuità, migliorare la produttività degli agenti su larga scala, personalizzare l'helpdesk, sfruttare potenti funzionalità di intelligenza artificiale, automatizzare le attività banali, ottenere informazioni dettagliate sulle prestazioni in tempo reale e integrarti profondamente con le app che usi quotidianamente, il tutto senza spendere una fortuna.
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Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent, un'ottima soluzione per il successo dei clienti a disposizione delle aziende di qualunque tipo e dimensione, e crea fantastiche esperienze per i clienti.
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LiveAgent è un software basato sul cloud studiato per il successo dei clienti, con oltre 200 integrazioni compatibili.
Migliora l'esperienza dei clienti e gestisci tutte le comunicazioni da un'unica casella di posta aziendale condivisa.
Integrazione con i social media, cronologia illimitata dei ticket, registrazione delle chiamate, flussi ibridi di ticket e altro ancora.
Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo.
Inizia con una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza fornire una carta di credito o firmare contratti.
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Custify è progettato per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita dei clienti.
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La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre alle informazioni d'uso all'interno del prodotto, raccoglie automaticamente anche i dati provenienti da altri sistemi come CRM, supporto o fatturazione e presenta tutti i KPI inerenti al successo dei clienti e le interazioni con i clienti in una dashboard di facile comprensione. Dispone anche di un sofisticato motore di automazione integrato per i flussi di lavoro low-touch.
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È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc.
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È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc.
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Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, progettato per migliorare i rapporti con i clienti.
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine.
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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket.
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Bitrix24 è una piattaforma gratuita per successo dei clienti e gestione dei rapporti con la clientela utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per successo dei clienti e gestione dei rapporti con la clientela in uso presso più di 12 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 18 lingue diverse.
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Il software per il successo dei clienti di EngageBay semplifica la risoluzione dei problemi dei clienti e aiuta gli agenti a diventare più produttivi, i manager aumentano il proprio impatto e i clienti acquisiscono maggiori opportunità; il tutto offrendo una piattaforma facile da usare.
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Il software per il successo dei clienti di Agile CRM consente di fornire un servizio clienti di qualità superiore e garantire la loro soddisfazione a lungo termine. Agile CRM consente alle aziende di offrire un'esperienza di assistenza clienti maggiormente personalizzata. Le potenti funzionalità di automazione dell'helpdesk consentono di comprendere meglio i clienti, permettendo di essere presenti per fornire assistenza quando è più necessario.
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Pipefy permette di acquisire e supportare tutti i clienti in un'unica piattaforma di gestione del lavoro per i team per il successo dei clienti.
Pipefy è il più efficiente asso nella manica dei team addetti al successo dei clienti per garantirne la soddisfazione e la fidelizzazione. Da subito, Pipefy semplifica tutte le fasi che i nuovi clienti devono seguire per un processo di acquisizione di successo. E quando i clienti sono pronti a crescere con te, puoi semplificare il processo centralizzando tutte le richieste di assistenza clienti in un unico posto e standardizzando il flusso di erogazione del servizio. Aziende come IBM, ABInBev e Capgemini si affidano a Pipefy, che conta oltre 50.000 utenti in tutto il mondo.
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Front è il software di successo dei clienti che concentra, in una sola casella di posta, e-mail, e-mail di gruppo come per le storie di successo, SMS, live chat e altro.
Front è il software di successo dei clienti pensato per clienti e team felici. Con Front puoi gestire tutte le conversazioni dei tuoi clienti in un solo luogo: e-mail, e-mail di gruppo come per le storie di successo, SMS, chat dal vivo e altro. Accedi ai dati di Salesforce o CRM direttamente nella tua casella di posta, in modo da avere chiaro il contesto per rispondere e mentre le tue applicazioni vengono aggiornate all'istante. Fornisci risposte personalizzate con modelli di e-mail e stampa unione.
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Usa Mixmax per massimizzare la produttività del tuo team di vendita con potenziamento, monitoraggio e automazione avanzati per le comunicazioni in uscita.
Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite basata su Gmail che converte i potenziali clienti in clienti effettivi con comunicazioni 1:1 coinvolgenti, e-mail personalizzate su larga scala e automazione del flusso di lavoro per automatizzare la tua giornata. Funzionalità come pianificazione con 1 clic, monitoraggio e-mail, modelli, sequenze, sincronizzazione CRM, chiamate dirette da Gmail, ti aiutano a fare di più con meno sforzo. Usa Mixmax per massimizzare l'impatto del tuo team.
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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente.
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----> Un modo semplicissimo per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori. Identifica e alimenta le opportunità di vendita. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo di aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori sfruttando i loro consigli agli amici tramite recensioni online. È come i referral, ma 1000 volte meglio. Scopri chi sono i tuoi più grandi fan e identifica e alimenta le opportunità di vendita e upselling. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese. ----> Scopri di più sul sito web di NiceJob <----
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CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing.
Ulteriori informazioni su Zight (formerly CloudApp)
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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori.
Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.
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Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail.
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Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale.
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HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Il software per il successo dei clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere da soli i problemi, feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per espandere e migliorare i risultati positivi.
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La piattaforma di successo dei clienti di ChurnZero aiuta le aziende a combattere gli abbandoni tramite integrazioni di dati, punteggi, automazione, NPS e molto altro.
La piattaforma SaaS in tempo reale di ChurnZero aiuta le aziende basate su abbonamenti a combattere gli abbandoni dei clienti. Questa piattaforma è progettata in modo univoco per integrarsi in maniera forte con i sistemi CRM e in un'applicazione o servizio. In tal modo, ChurnZero aiuta le aziende a capire come i loro clienti utilizzano il proprio prodotto, valuta la loro salute e la loro probabilità di rinnovamento e fornisce all'azienda i mezzi per automatizzare e personalizzare l'esperienza del cliente attraverso punti di contatto tempestivi e pertinenti, inclusi contenuti in-app,
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Riunioni online efficaci con i clienti.
Vectera rappresenta un modo semplice per pianificare appuntamenti e organizzare riunioni in videoconferenza sicure.
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare i clienti online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazione per tutti i clienti. Usa la tua creatività con lavagne, navigazione congiunta e annotazioni di documenti. Avvio con un solo clic, nessun download, nessuna frustrazione.
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Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze.
Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda.
Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti /
Gestione dei rapporti con la clientela /
Gestione delle campagne di marketing /
Gestione dei contatti /
Visualizzazione e analisi dei dati /
Gestione e motivazione della forza vendita /
Gestione collaborativa dei progetti /
App di ludicizzazione
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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Ulteriori informazioni su Preferred Patron Loyalty
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Tribe è una piattaforma per community online, basata sul cloud, che supporta le moderne community di clienti tramite app modulari, widget, API e integrazioni.
Tribe è una piattaforma per community moderna e basata sul cloud, progettata per favorire il successo e la fidelizzazione dei clienti. Consenti ai clienti di condividere feedback, partecipa all'ideazione, accedi alle risorse chiave, aiuta i colleghi e trova soluzioni dalla knowledge base con funzionalità pronte all'uso. Le aziende leader a livello mondiale stanno sfruttando il motore della community altamente modulare di Tribe, l'integrazione diretta di terze parti, i widget e l'API per creare fiorenti community di clienti.
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Promuovi fantastiche esperienze per i clienti con la formazione e offri programmi strategici di formazione dei clienti orientati al valore con l'LMS di LearnUpon.
Rafforza le relazioni a lungo termine e alimenta la crescita dei tuoi clienti attraverso una soluzione incentrata sull'utente con l'LMS di LearnUpon.
Offri ai clienti gli strumenti necessari sin dall'inizio con l'onboarding guidato, assicurati che i tuoi clienti rimangano in contatto a lungo termine con risorse di prodotto orientate al valore, riduci le richieste di supporto in modo che il tuo team possa avere conversazioni proattive con i clienti. Desideri creare un'accademia per i clienti tutta tua?
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La piattaforma Thought Industries aiuta le aziende a formare, istruire e certificare i clienti con un sistema coinvolgente di apprendimento online.
Offri ai tuoi clienti l'esperienza che meritano con programmi di formazione online interattivi. Guida i tuoi clienti con percorsi di apprendimento e contenuti consigliati e accompagnali nel percorso verso il successo. Con la piattaforma di apprendimento di Thought Industries, sarai in grado di creare esperienze di formazione uniche per ciascun cliente e distribuire materiali di formazione in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Offri l'apprendimento quando è più necessario, incorporando la tua formazione nel software, per fornire aiuto quando i tuoi clienti ne hanno più bisogno.
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Una piattaforma online per la creazione di un'esperienza utente eccezionale, tramite la mappatura del percorso del cliente, i profili e le tecniche di impact mapping.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con un'interfaccia di trascinamento della selezione intuitiva e numerose funzionalità personalizzabili.
Con UXPressia potrai progettare e offrire un'esperienza eccezionale ai tuoi clienti. Visualizza i percorsi dei tuoi clienti, crea soluzioni personalizzate, analizza i punti di contatto nelle interazioni multicanale e invita i collaboratori a mappare e condividere i propri viaggi online.
Ulteriori informazioni su UXPressia
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Aiuta i team a fornire supporto personale su larga scala.
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide.
Formato da semplici ma potenti caselle di posta in arrivo multicanale condivise, knowledge base e report, Groove è l'alternativa perfetta alle soluzioni per help desk eccessivamente complicate e costose attualmente disponibili sul mercato.
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Vanilla Forums è il più quotato software per forum di community basato sul cloud che alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno.
Vanilla Forums è il più quotato software per forum delle community basato sul cloud. Grazie alla sua velocità e facilità d'uso puoi fidelizzare gli utenti, aumentare le vendite e migliorare il servizio clienti. Fra le sue caratteristiche spiccano un'elegante esperienza utente, una profonda integrazione con gli strumenti esistenti, la personalizzazione versatile per adattarsi al tuo marchio, la creazione di basi di conoscenza scalabili, una ludicizzazione immediata, l'ideazione, possibilità di creazione di sezioni di domande e risposte e molto altro. Richiedi una demo e scopri perché Vanilla alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno.
Ulteriori informazioni su Higher Logic Vanilla
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La complessità del CRM è stata trasformata in una lista di cose da fare, in modo da poter convertire i lead in clienti, raggiungere gli obiettivi e far crescere rapidamente la propria impresa.
OnePageCRM è un CRM semplice, incentrato sui contatti. Offre un approccio che si incentra sulla lista delle cose da fare nella gestione dei lead di vendita, per cui ogni contatto ha un'"Azione successiva" per garantire un follow-up costante. Acquisisci lead da Gmail, Outlook, Twitter e Facebook e crea un contatto in OnePageCRM con un solo clic. Gestisci le trattative e monitora i tuoi obiettivi di vendita utilizzando la pipeline di vendita intuitiva. Integrazione con tutte le tue app aziendali preferite. Domande? Maggiori informazioni sono disponibili via telefono, chat e e-mail.
Ulteriori informazioni su OnePageCRM
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Onboarding dei clienti di GuideCX
Strumento di onboarding dei clienti creato per aiutare le aziende ad automatizzare ogni passo del processo di lancio di prodotti e servizi.
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Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Non è necessario conoscere linguaggi di programmazione.
Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Potrai creare esperienze belle, personalizzate e altamente personalizzabili sul tuo prodotto per spianare la strada verso il successo. Potrai inoltre migliorare rapidamente il processo di registrazione delle nuove iscrizioni, attivare suggerimenti interattivi quando sono pertinenti e aiutare gli utenti a comprendere il valore, il tutto senza alcuna programmazione. Userpilot consente anche di migliorare la fidelizzazione degli utenti e stimolare la scoperta delle funzionalità man mano che il tuo prodotto si evolve.
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Migliora il successo dei clienti e l'assistenza clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma.
Se stai cercando uno strumento per migliorare i processi di onboarding, fidelizzazione e supporto, dai un'occhiata a FROGED.
Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita.
Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati.
Versione di prova gratuita per 7 giorni.
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E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne.
E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne.
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Tecnologie Liveoak. Successo negli affari virtuali.
Liveoak è una piattaforma virtuale commerciale e di coinvolgimento dei clienti, che consente ai tuoi rappresentanti di connettersi e lavorare con i clienti, coinvolgendoli, senza interruzioni.
Liveoak offre una perfetta combinazione tra moderni sistemi per conferenze, moduli di collaborazione, firma elettronica e acquisizione efficiente di dati/ID, insieme a una sicurezza pari a quella dei sistemi bancari e a un sistema di ispezione completo.
La missione è quella di creare una piattaforma di coinvolgimento che consenta alle grandi aziende di fare affari in un contesto virtuale.
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Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing.
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Le aziende SaaS B2B utilizzano la piattaforma per il successo dei clienti di Gainsight per scoprire informazioni fruibili che aumentano la fidelizzazione dei clienti.
Gainsight è la piattaforma per il successo dei clienti. Gainsight aggrega e trasforma i dati eterogenei e provenienti da più fonti dei clienti in un'unica fonte di verità. Esamina le informazioni dei clienti basate sui dati e implementa le azioni che producono risultati commerciali per i tuoi clienti.
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Caratteristiche
- Coinvolgimento dei clienti
- Inserimento aziendale
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Creazione di report/analisi
Value Management Office (VMO) consente agli addetti a vendite e marketing di trasmettere il valore esclusivo dei propri prodotti e servizi.
Value Management Office (VMO) di Ecosystems ha un obiettivo primario: consentire agli addetti a vendite e marketing di trasmettere ai clienti i vantaggi e il valore esclusivi dei propri prodotti e servizi, con analisi, ricerche e analisi quantificate. Questa piattaforma software promuove conversazioni interattive volte a migliorare le prestazioni dei team di marketing, vendita e successo dei clienti.
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Caratteristiche
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- Inserimento aziendale
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Software per il successo dei clienti progettato per team di servizio clienti, imprese online e negozi di e-commerce.
Software per il successo dei clienti progettato per aiutare la tua impresa a crescere e mantenere i clienti soddisfatti. Channels semplifica la connessione, indipendentemente da dove provengono i tuoi clienti, con numeri di telefono da oltre 60 Paesi. Grazie all'IVR personalizzabile puoi connettere i clienti all'agente giusto e dimenticare i reindirizzamenti o mettere in attesa i chiamanti. Inoltre, Channels offre utili funzionalità come numeri verdi, registrazioni delle chiamate, ascolto dal vivo e un'app mobile per la massima versatilità.
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La piattaforma per il successo dei clienti creata per le startup che desiderano espandersi velocemente.
Skalin è una piattaforma di successo dei clienti di prossima generazione, appositamente creata per le startup in fase di rapida crescita. Basato sull'IA, rileva i clienti a rischio per prevenirne l'abbandono. Con Skalin i team possono essere più proattivi, risparmiare tempo e incrementare le entrate.
Caratteristiche principali:
- Interfaccia multifunzione per la gestione del successo dei clienti (Customer Success, CS)
- Punteggio sull'integrità per prevenire gli abbandoni
- Avvisi intelligenti per il passaggio da reattivo a proattivo
Creato per le startup:
- Implementazione rapida
- Facilità d'adozione
- Supporto cordiale
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- Creazione di report/analisi
Elevio è una piattaforma self-service che consente di aumentare facilmente il successo dei clienti, senza assumere personale di supporto.
Aumenta il successo dei clienti senza assumere altro personale di supporto.
Elevio è una piattaforma self-service che consente ai clienti di ottenere facilmente i contenuti di supporto giusti, quando e dove ne hanno bisogno, per aumentare la fidelizzazione e i tassi di conversione, riducendo al contempo i carichi di lavoro del supporto.
Si integra anche con altri strumenti di supporto per un'esperienza del cliente completa e senza problemi.
Unisciti a oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell, utilizzando Elevio per aiutare i tuoi clienti ad avere successo.
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Utilizzato per la gestione di abbonamenti, l'elaborazione dei pagamenti, la creazione di report la e fatturazione.
SubscriptionFlow è un fornitore di soluzioni per le aziende alle prese con la gestione degli abbonamenti. È dotato di una solida automazione e di potenti funzionalità per la gestione degli abbonamenti, come la gestione di abbonamenti multipli, delle ripartizioni proporzionali, dei solleciti, la fatturazione, la gestione delle imposte sulle vendite, il portale self-service per i clienti, il modulo del motore dei prezzi, l'elaborazione dei pagamenti, l'analisi e la creazione di report efficienti.
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Totango è una piattaforma per il successo dei clienti che promuove l'azione e l'attenzione per i team e risultati prevedibili per i dirigenti.
Totango è una piattaforma per il successo dei clienti che aiuta le aziende con entrate ricorrenti a semplificare le complessità del successo dei clienti, collegandone i dati, monitorandone attivamente i cambiamenti di salute e promuovendo un impegno proattivo. Importanti aziende utilizzano Totango per ridurre i tassi di abbandono, aumentare le entrate prevedibili e massimizzare il valore dei clienti nel tempo.
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Minerva rappresenta un modo semplice per acquisire e condividere istruzioni cliccabili per qualunque cosa su internet.
Minerva ti consente di creare facilmente istruzioni cliccabili per qualunque cosa online. Puoi utilizzare Minerva ogni volta che devi comunicare una serie di istruzioni, senza trovarti fisicamente accanto a qualcuno.
È uno strumento gratuito. Per funzionalità aggiuntive a pagamento (ad es. analisi, editing collaborativo), l'azienda è disponibile per offrire ulteriore supporto.
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Bolstra è ideale per le aziende B2B di medie e grandi dimensioni che hanno flussi di entrate ricorrenti e offrono servizi ad alto valore aggiunto.
Una piattaforma agile di gestione del successo dei clienti progettata per fornire visibilità completa sui tuoi clienti, in modo da poter fare il lavoro giusto al momento giusto e applicare perfettamente le procedure migliori.
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Software per il supporto clienti tramite comunicazioni via web e in-app in tempo reale. Co-browsing, chat dal vivo, chatbot, video e voce.
Acquire fornisce ai team aziendali gli strumenti digitali necessari per creare esperienze dei clienti valide. Con funzionalità che includono co-browsing sicuro, chatbot basati sull'intelligenza artificiale, chat dal vivo e videochiamate. La suite software versatile e scalabile di Acquire soddisfa le esigenze di assistenza e servizio clienti di qualsiasi azienda, su qualsiasi dispositivo.
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Fornisce una casella di posta in arrivo, per consentire alle aziende di comunicare in modo efficiente con i propri clienti attraverso diversi canali di comunicazione in un unico posto centrale.
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa.
Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale.
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