102 risultati
Perché Capterra è gratis
UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione del prodotto e la UX creando flussi di onboarding interattivi per l'utente, senza bisogno di programmazione. Ulteriori informazioni su UserGuiding
UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione dei prodotti progettando flussi di onboarding interattivi per gli utenti. Le persone sprovviste di conoscenze tecniche possono creare procedure dettagliate passo-passo per i prodotti senza dover programmare niente. UserGuiding fornisce anche funzioni di analisi per tenere traccia delle prestazioni dei tour, segmentazione per creare esperienze più personalizzate, NPS per l'acquisizione di feedback e liste di controllo di onboarding per un'esperienza di onboarding senza problemi. Da Red Ventures a Young Capital, migliaia di aziende si affidano a UserGuiding. Ulteriori informazioni su UserGuiding
UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione dei prodotti progettando flussi di onboarding interattivi per gli utenti. Le persone sprovviste di conoscenze tecniche possono creare procedure dett...
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Front è il software di successo dei clienti che concentra, in una sola casella di posta, e-mail, e-mail di gruppo come per le storie di successo, SMS, live chat e altro. Ulteriori informazioni su Front
Front è il software di successo dei clienti pensato per clienti e team felici. Con Front puoi gestire tutte le conversazioni dei tuoi clienti in un solo luogo: e-mail, e-mail di gruppo come per le storie di successo, SMS, chat dal vivo e altro. Accedi ai dati di Salesforce o CRM direttamente nella tua casella di posta, in modo da avere chiaro il contesto per rispondere e mentre le tue applicazioni vengono aggiornate all'istante. Fornisci risposte personalizzate con modelli di e-mail e stampa unione. Ulteriori informazioni su Front
Front è il software di successo dei clienti pensato per clienti e team felici. Con Front puoi gestire tutte le conversazioni dei tuoi clienti in un solo luogo: e-mail, e-mail di gruppo come per le stor...
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Zendesk sviluppa software per il successo dei clienti che migliora i rapporti con loro. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per il successo dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per il successo dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la ...
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Piattaforma gratuita per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud/open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma GRATUITA n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per il successo dei clienti, che aiuta a personalizzare tutte le comunicazioni con i clienti. Possibilità di sfruttare il widget di chat più veloce sul mercato e le funzionalità principali, come la casella di posta multicanale e la knowledge base a disposizione dei clienti. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per fornire un servizio clienti di livello eccellente. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per il successo dei clienti, che aiuta a personalizzare tutte le comunicazioni con i clienti. Possibilità di sfruttare il widget di chat più veloce sul mercato e le fun...
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Il software per il successo dei clienti di Agile CRM consente di fornire un servizio clienti di qualità superiore e garantire la loro soddisfazione a lungo termine. Agile CRM consente alle aziende di offrire un'esperienza di assistenza clienti maggiormente personalizzata. Le potenti funzionalità di automazione dell'helpdesk consentono di comprendere meglio i clienti, permettendo di essere presenti per fornire assistenza quando è più necessario. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Il software per il successo dei clienti di Agile CRM consente di fornire un servizio clienti di qualità superiore e garantire la loro soddisfazione a lungo termine. Agile CRM consente alle aziende di o...
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Il software per il successo dei clienti di EngageBay semplifica la risoluzione dei problemi dei clienti e aiuta gli agenti a diventare più produttivi, i manager aumentano il proprio impatto e i clienti acquisiscono maggiori opportunità; il tutto offrendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltiv...
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Custify è progettato per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita dei clienti. Ulteriori informazioni su Custify
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre alle informazioni d'uso all'interno del prodotto, raccoglie automaticamente anche i dati provenienti da altri sistemi come CRM, supporto o fatturazione e presenta tutti i KPI inerenti al successo dei clienti e le interazioni con i clienti in una dashboard di facile comprensione. Dispone anche di un sofisticato motore di automazione integrato per i flussi di lavoro low-touch. Ulteriori informazioni su Custify
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre al...
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Software per il successo dei clienti progettato per team di servizio clienti, imprese online e negozi di e-commerce. Ulteriori informazioni su Channels
Software per il successo dei clienti progettato per aiutare la tua impresa a crescere e mantenere i clienti soddisfatti. Channels semplifica la connessione, indipendentemente da dove provengono i tuoi clienti, con numeri di telefono da oltre 60 Paesi. Grazie all'IVR personalizzabile puoi connettere i clienti all'agente giusto e dimenticare i reindirizzamenti o mettere in attesa i chiamanti. Inoltre, Channels offre utili funzionalità come numeri verdi, registrazioni delle chiamate, ascolto dal vivo e un'app mobile per la massima versatilità. Ulteriori informazioni su Channels
Software per il successo dei clienti progettato per aiutare la tua impresa a crescere e mantenere i clienti soddisfatti. Channels semplifica la connessione, indipendentemente da dove provengono i tuoi...
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Fornisce una casella di posta in arrivo, per consentire alle aziende di comunicare in modo efficiente con i propri clienti attraverso diversi canali di comunicazione in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-m...
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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manage...
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HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Il software per il successo dei clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere da soli i problemi, feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per espandere e migliorare i risultati positivi.
Il software per il successo dei clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, know...
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----> Un modo semplicissimo per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori. Identifica e alimenta le opportunità di vendita. Provalo gratuitamente!
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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione e premi personalizzato dove possiedi tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. R...
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La piattaforma di successo dei clienti di ChurnZero aiuta le aziende a combattere gli abbandoni tramite integrazioni di dati, punteggi, automazione, NPS e molto altro.
La piattaforma SaaS in tempo reale di ChurnZero aiuta le aziende basate su abbonamenti a combattere gli abbandoni dei clienti. Questa piattaforma è progettata in modo univoco per integrarsi in maniera forte con i sistemi CRM e in un'applicazione o servizio. In tal modo, ChurnZero aiuta le aziende a capire come i loro clienti utilizzano il proprio prodotto, valuta la loro salute e la loro probabilità di rinnovamento e fornisce all'azienda i mezzi per automatizzare e personalizzare l'esperienza del cliente attraverso punti di contatto tempestivi e pertinenti, inclusi contenuti in-app,
La piattaforma SaaS in tempo reale di ChurnZero aiuta le aziende basate su abbonamenti a combattere gli abbandoni dei clienti. Questa piattaforma è progettata in modo univoco per integrarsi in maniera ...
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Promuovi fantastiche esperienze per i clienti con la formazione e offri programmi strategici di formazione dei clienti orientati al valore con l'LMS di LearnUpon.
Rafforza le relazioni a lungo termine e alimenta la crescita dei tuoi clienti attraverso una soluzione incentrata sull'utente con l'LMS di LearnUpon. Offri ai clienti gli strumenti necessari sin dall'inizio con l'onboarding guidato, assicurati che i tuoi clienti rimangano in contatto a lungo termine con risorse di prodotto orientate al valore, riduci le richieste di supporto in modo che il tuo team possa avere conversazioni proattive con i clienti. Desideri creare un'accademia per i clienti tutta tua?
Rafforza le relazioni a lungo termine e alimenta la crescita dei tuoi clienti attraverso una soluzione incentrata sull'utente con l'LMS di LearnUpon. Offri ai clienti gli strumenti necessari sin dall'...
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Aiuta i team a fornire supporto personale su larga scala.
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di posta in arrivo multicanale condivise, knowledge base e report, Groove è l'alternativa perfetta alle soluzioni per help desk eccessivamente complicate e costose attualmente disponibili sul mercato.
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di post...
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Una piattaforma online per la creazione di un'esperienza utente eccezionale, tramite la mappatura del percorso del cliente, i profili e le tecniche di impact mapping.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con un'interfaccia di trascinamento della selezione intuitiva e numerose funzionalità personalizzabili. Con UXPressia potrai progettare e offrire un'esperienza eccezionale ai tuoi clienti. Visualizza i percorsi dei tuoi clienti, crea soluzioni personalizzate, analizza i punti di contatto nelle interazioni multicanale e invita i collaboratori a mappare e condividere i propri viaggi online.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con un...
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Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Non è necessario conoscere linguaggi di programmazione.
Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Potrai creare esperienze belle, personalizzate e altamente personalizzabili sul tuo prodotto per spianare la strada verso il successo. Potrai inoltre migliorare rapidamente il processo di registrazione delle nuove iscrizioni, attivare suggerimenti interattivi quando sono pertinenti e aiutare gli utenti a comprendere il valore, il tutto senza alcuna programmazione. Userpilot consente anche di migliorare la fidelizzazione degli utenti e stimolare la scoperta delle funzionalità man mano che il tuo prodotto si evolve.
Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Potrai creare ...
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Tecnologie Liveoak. Successo negli affari virtuali.
Liveoak è una piattaforma virtuale commerciale e di coinvolgimento dei clienti, che consente ai tuoi rappresentanti di connettersi e lavorare con i clienti, coinvolgendoli, senza interruzioni. Liveoak offre una perfetta combinazione tra moderni sistemi per conferenze, moduli di collaborazione, firma elettronica e acquisizione efficiente di dati/ID, insieme a una sicurezza pari a quella dei sistemi bancari e a un sistema di ispezione completo. La missione è quella di creare una piattaforma di coinvolgimento che consenta alle grandi aziende di fare affari in un contesto virtuale.
Liveoak è una piattaforma virtuale commerciale e di coinvolgimento dei clienti, che consente ai tuoi rappresentanti di connettersi e lavorare con i clienti, coinvolgendoli, senza interruzioni. Liveoak...
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Una delle migliori soluzioni NPS per le imprese. Ottieni informazioni utili per far crescere la tua impresa con SurveyMonkey CX.
SurveyMonkey CX è una soluzione NPS (Net Promoter Score) chiavi in mano con solide funzionalità progettate per raccogliere, comprendere e agire sul feedback dei clienti. Attiva sondaggi personalizzati attraverso più canali per aumentare le percentuali di risposta. Identifica le aree di miglioramento utilizzando analisi avanzate, dall'analisi dei fattori chiave ai parametri di riferimento del settore. Agisci più velocemente, chiudendo rapidamente il cerchio con i clienti. Condividi con facilità approfondimenti NPS con il tuo team utilizzando report personalizzati, esportazione dei dati e integrazioni.
SurveyMonkey CX è una soluzione NPS (Net Promoter Score) chiavi in mano con solide funzionalità progettate per raccogliere, comprendere e agire sul feedback dei clienti. Attiva sondaggi personalizzati ...
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Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova genera...
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Value Management Office (VMO) consente agli addetti a vendite e marketing di trasmettere il valore esclusivo dei propri prodotti e servizi.
Value Management Office (VMO) di Ecosystems ha un obiettivo primario: consentire agli addetti a vendite e marketing di trasmettere ai clienti i vantaggi e il valore esclusivi dei propri prodotti e servizi, con analisi, ricerche e analisi quantificate. Questa piattaforma software promuove conversazioni interattive volte a migliorare le prestazioni dei team di marketing, vendita e successo dei clienti.
Value Management Office (VMO) di Ecosystems ha un obiettivo primario: consentire agli addetti a vendite e marketing di trasmettere ai clienti i vantaggi e il valore esclusivi dei propri prodotti e serv...
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La piattaforma Thought Industries aiuta le aziende a formare, istruire e certificare i clienti con un sistema coinvolgente di apprendimento online.
Offri ai tuoi clienti l'esperienza che meritano con programmi di formazione online interattivi. Guida i tuoi clienti con percorsi di apprendimento e contenuti consigliati e accompagnali nel percorso verso il successo. Con la piattaforma di apprendimento di Thought Industries, sarai in grado di creare esperienze di formazione uniche per ciascun cliente e distribuire materiali di formazione in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Offri l'apprendimento quando è più necessario, incorporando la tua formazione nel software, per fornire aiuto quando i tuoi clienti ne hanno più bisogno.
Offri ai tuoi clienti l'esperienza che meritano con programmi di formazione online interattivi. Guida i tuoi clienti con percorsi di apprendimento e contenuti consigliati e accompagnali nel percorso ve...
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Le aziende SaaS B2B utilizzano la piattaforma per il successo dei clienti di Gainsight per scoprire informazioni fruibili che aumentano la fidelizzazione dei clienti.
Gainsight è la piattaforma per il successo dei clienti. Gainsight aggrega e trasforma i dati eterogenei e provenienti da più fonti dei clienti in un'unica fonte di verità. Esamina le informazioni dei clienti basate sui dati e implementa le azioni che producono risultati commerciali per i tuoi clienti.
Gainsight è la piattaforma per il successo dei clienti. Gainsight aggrega e trasforma i dati eterogenei e provenienti da più fonti dei clienti in un'unica fonte di verità. Esamina le informazioni dei c...
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Improve your Customer Success and Customer Support and nurture your clients throughout their entire lifecycle.
Froged helps you improve your Customer Success and Support processes. Our tool has been designed to nurture your customers throughout their entire lifecycle. With Froged you will be able to increase engagement, retention, and reduce churn. Serve your customer's unique needs with customized email campaigns, a beautifully integrated knowledge base, live chat, and automated messages.
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Elevio è una piattaforma self-service che consente di aumentare facilmente il successo dei clienti, senza assumere personale di supporto.
Aumenta il successo dei clienti senza assumere altro personale di supporto. Elevio è una piattaforma self-service che consente ai clienti di ottenere facilmente i contenuti di supporto giusti, quando e dove ne hanno bisogno, per aumentare la fidelizzazione e i tassi di conversione, riducendo al contempo i carichi di lavoro del supporto. Si integra anche con altri strumenti di supporto per un'esperienza del cliente completa e senza problemi. Unisciti a oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell, utilizzando Elevio per aiutare i tuoi clienti ad avere successo.
Aumenta il successo dei clienti senza assumere altro personale di supporto. Elevio è una piattaforma self-service che consente ai clienti di ottenere facilmente i contenuti di supporto giusti, quando ...
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Bolstra è ideale per le aziende B2B di medie e grandi dimensioni che hanno flussi di entrate ricorrenti e offrono servizi ad alto valore aggiunto.
Una piattaforma agile di gestione del successo dei clienti progettata per fornire visibilità completa sui tuoi clienti, in modo da poter fare il lavoro giusto al momento giusto e applicare perfettamente le procedure migliori.
Una piattaforma agile di gestione del successo dei clienti progettata per fornire visibilità completa sui tuoi clienti, in modo da poter fare il lavoro giusto al momento giusto e applicare perfettament...
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Software per il supporto clienti tramite comunicazioni via web e in-app in tempo reale. Co-browsing, chat dal vivo, chatbot, video e voce.
Acquire fornisce ai team aziendali gli strumenti digitali necessari per creare esperienze dei clienti valide. Con funzionalità che includono co-browsing sicuro, chatbot basati sull'intelligenza artificiale, chat dal vivo e videochiamate. La suite software versatile e scalabile di Acquire soddisfa le esigenze di assistenza e servizio clienti di qualsiasi azienda, su qualsiasi dispositivo.
Acquire fornisce ai team aziendali gli strumenti digitali necessari per creare esperienze dei clienti valide. Con funzionalità che includono co-browsing sicuro, chatbot basati sull'intelligenza artific...
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Planhat is a Customer Success Platform focused on making Customer Success simple.
Planhat is a Customer Success Platform focused on making Customer Success simple. Planhat is beautiful and easy to use. It brings all your customer data together in one place, helping you understand user behaviour, create best practice workflows & automate time-sapping tasks. Planhat is built for everyone from the CS rep to the C-Suite. It has all the functionality & features you would expect in a modern CS Platform. The difference is in the design, usability & speed to implement.
Planhat is a Customer Success Platform focused on making Customer Success simple. Planhat is beautiful and easy to use. It brings all your customer data together in one place, helping you understand u...
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ProfitWell provides absolutely accurate, real-time reporting and analytics for subscription businesses - 100% free.
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Totango è una piattaforma per il successo dei clienti che promuove l'azione e l'attenzione per i team e risultati prevedibili per i dirigenti.
Totango è una piattaforma per il successo dei clienti che aiuta le aziende con entrate ricorrenti a semplificare le complessità del successo dei clienti, collegandone i dati, monitorandone attivamente i cambiamenti di salute e promuovendo un impegno proattivo. Importanti aziende utilizzano Totango per ridurre i tassi di abbandono, aumentare le entrate prevedibili e massimizzare il valore dei clienti nel tempo.
Totango è una piattaforma per il successo dei clienti che aiuta le aziende con entrate ricorrenti a semplificare le complessità del successo dei clienti, collegandone i dati, monitorandone attivamente ...
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Cloud-based customer onboarding solution that assists firms with customer segmentation, task scheduling & customized reporting.
Taskfeed has merged with Precursive, combining our excellent Customer Onboarding project management app with the leading capacity planning & resource management tool. Taskfeed is now known as Precursive OBX. Precursive OBX gives you complete visibility over information that counts most in SaaS Customer Onboarding so you can successfully manage your team, your customers, your processes & Salesforce tasks to deliver customer success.
Taskfeed has merged with Precursive, combining our excellent Customer Onboarding project management app with the leading capacity planning & resource management tool. Taskfeed is now known as Precursiv...
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TaskRay is an enterprise-class solution for onboarding customers at scale in Salesforce.
TaskRay is an enterprise-class solution for onboarding customers at scale in Salesforce. TaskRay helps businesses onboard customers faster and more efficiently. TaskRay's templating and automation functions help high tech, SaaS, Wealth Management, Manufacturing, and Franchising businesses build systems that scale - whether they have 100 customers or 10,000 customers. And, TaskRay also functions wonderfully as a full-suite project management solution.
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Skilljar's cloud-based, mobile-responsive learning management system (LMS) enables businesses to scale customer and partner training.
Skilljar is the leading training platform purpose-built for external education. Our enterprise-grade platform gives you all the tools you need to onboard, engage, and retain customers at scale. Skilljar enables your Customer Success teams by helping you scale your training program and proactively educate customers and partners.
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AppsForOps Timeline is a game changing Customer Success software platform.
Customer Success - powered by being in the know. Next level visibility on customer activity spanning your organisation's people, processes and systems. Easily see the whole picture and act on what matters most. View a timeline of all customer activity right in your Outlook inbox. Activity could include emails, calls, tasks, notes and data flowing in from any of your existing systems: your sales, marketing, customer support systems and more.
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ClientSuccess is a customer success software platform that helps SaaS companies retain and grow their customer base.
ClientSuccess is a customer success software platform that helps SaaS executives and their customer success teams retain and grow their existing customer base. ClientSuccess was awarded the SIIA CODiE Award for "Best Customer Success Management Solution" as well as being selected to the Red Herring Top 100.
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Intellum aiuta i grandi marchi e le aziende in rapida crescita ad aumentare le entrate e ridurre i costi di supporto attraverso la formazione.
La piattaforma Intellum fornisce tutti gli strumenti di cui un'azienda ha bisogno per creare, gestire, tracciare, migliorare e adattare esperienze di apprendimento altamente personalizzate per un vasto pubblico di clienti, partner e dipendenti. Possibilità di combinare facilmente apprendimento, knowledge base, successo dei clienti, supporto, vendite e iniziative di marketing in un'unica destinazione. Tecniche di coinvolgimento come notifiche, raccomandazioni, certificazioni, dispositivi mobili, chat e ludicizzazione per creare la migliore esperienza di apprendimento per gli utenti.
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Knowledge Center centralizza le conoscenze della tua azienda e consente agli agenti di fornire informazioni di supporto rapide, precise e aggiornate.
Knowledge Center è un'apprezzata piattaforma di gestione della conoscenza per i contact center. Aiuta i tuoi clienti a rivolgersi agli agenti con conoscenze pertinenti e di facile comprensione, in modo che possano fornire un servizio clienti migliore e più efficiente. Affrontare un grande volume di informazioni è più difficile che andarle a cercare. Come possono tutte queste risposte essere a portata di mano in ogni momento, tranne quando si contatta il servizio clienti? L'obiettivo di questo prodotto è rendere il servizio clienti semplice come una ricerca su Google.
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Salesmachine monitors your customer health and activity so you can focus on the right customers at the right time.
Follow the health of your customers in real time to increase conversion rate and reduce churn. Salesmachine manages your customer lifecycle with alerts, notifications for your team and emails sequences to follow onboarding - trial - upsell - churn risk.
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CustomerGauge enables B2B companies to collect customer feedback & monitor behavioral trends to retain accounts and increase revenue.
The CustomerGauge Account Experience (AX) platform enables B2B companies to monitor account engagement, collect feedback through surveys, segment real-time results, and map feedback to changes in revenue & customer metrics (e.g. NPS). Through native integrations, CustomerGauge users can monitor engagement trends across a variety of activities including how often key stakeholders answer customer surveys, submit support tickets, open marketing emails, attend business reviews, and so much more.
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Capacity è una piattaforma di automazione del supporto sicura e con intelligenza artificiale nativa, per aiutare te e il tuo team a risparmiare tempo e a lavorare in modo intelligente.
Capacity è una piattaforma di automazione del supporto sicura e con intelligenza artificiale nativa, per aiutare te e il tuo team a risparmiare tempo e a lavorare in modo intelligente. Con l'aiuto di un'intelligenza artificiale all'avanguardia, aziende come USA Mortgage, Newell Brands, Penguin Random House e molte altre si rivolgono a Capacity per le proprie esigenze di knowledge base, helpdesk e automazione dei flussi di lavoro. Migliaia di dipendenti presso organizzazioni grandi e piccole utilizzano Capacity per svolgere il proprio lavoro al meglio. Scopri cosa può fare Capacity per te, i tuoi clienti e il tuo team.
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AI-based Revenue Intelligence Platform (Sales Forecasting, Pipeline Management, Deal Inspection & Sales Coaching) for Enterprise Teams
SalesDirector.ai is the revenue intelligence platform that links people, activity, and engagement across the buying journey and gives leaders the complete revenue picture of their business. It captures all sales, marketing & customer success activity to drive actionable revenue insights needed to make the right budget decisions through all phases of the customer life-cycle.
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Potente piattaforma di gestione del successo dei clienti per SaaS B2B.
Natero consente ai responsabili del successo dei clienti di prevenire abbandoni, aumentare l'espansione dell'account e gestire più clienti con facilità. Natero è l'unica soluzione per il successo dei clienti in grado di combinare analisi predittiva, customer intelligence e gestione del flusso di lavoro in una piattaforma unificata. Questo approccio basato esclusivamente sui dati, consente ai fornitori di software B2B di gestire in modo proattivo il successo dei clienti e di massimizzare il valore del ciclo di vita degli stessi.
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Use SmartKarrot to effectively reduce churn, cause up-sell, increase account expansion, and manage more customers with ease.
Use SmartKarrot to effectively reduce churn, cause up-sell and generate CSM efficiencies of scale. Have your CSMs manage tasks, alerts and touchpoints through automated dashboards, monitor health scores and add value to customers through product monitoring dashboards: Heat Maps and Sankey Flows. Available in SaaS and Private Cloud versions. Trial sign-ups & promotional pricing currently ON!
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The Most Powerful Customer Success Software.
Amity provides the world's most powerful Customer Success software. Amity, senses changes in customer health or rhythms, recommends the right actions and measures effectiveness. The combination of real-time playbooks, intelligence and automation helps customer success organizations scale quickly and efficiently.
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Scala l'assistenza e il successo dei clienti dei software B2B trasformando l'area di assistenza in un'esperienza self-service.
Aumenta il successo dei clienti e l'assistenza senza interruzioni. Aiuta i tuoi clienti più preziosi e freemium con una piattaforma self-service scalabile di inSided. Sfrutta una community online per risposte migliori, utilizza widget contestuali per ottenere i contenuti giusti per i clienti al momento giusto e crea una base di conoscenza che non sia mai obsoleta. Aumenta la fidelizzazione, l'adozione del prodotto, l'impegno e l'esperienza del cliente riducendo i costi complessivi e lo sforzo del tuo CSM. Integrazioni.
Aumenta il successo dei clienti e l'assistenza senza interruzioni. Aiuta i tuoi clienti più preziosi e freemium con una piattaforma self-service scalabile di inSided. Sfrutta una community online per r...
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Strumento che consente di tenere traccia delle applicazioni mobili e di aumentare la soddisfazione degli utenti, con una gestione integrata delle revisioni in grado di rispondere rapidamente ai clienti.
AppFollow favorisce un approccio olistico alla gestione delle applicazioni che aiuta a sbloccare nuove opportunità di business, offrendo ai team strumenti di marketing e supporto che permettono di ottenere informazioni approfondite e stimolare il coinvolgimento dei clienti. Coprendo tutte le aree chiave, come il monitoraggio in tempo reale delle prestazioni dei dati, dei concorrenti e dei benchmark e l'ottimizzazione delle parole chiave, AppFollow fornisce la gestione delle revisioni, abilita le integrazioni per gli help desk e migliora il lavoro in team.
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Automatizza i punti di contatto per il successo dei clienti per la tua SaaS. Consente di inviare campagne e-mail mirate basate sul comportamento durante l'intero ciclo di vita del cliente.
Userlist aiuta le aziende SaaS ad automatizzare i punti di contatto per il successo dei clienti e ridurre il carico di lavoro manuale dei team. Offri aiuto, check-in, recensioni e molto altro con campagne automatizzate basate sul comportamento. Scegli il canale giusto (e-mail o messaggi in-app) per recapitare il messaggio giusto al momento giusto.
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