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Perché Capterra è gratis
Aumenta il successo dei clienti e l'assistenza senza interruzioni. Aiuta i tuoi clienti più preziosi e freemium con una piattaforma self-service scalabile di inSided. Sfrutta una community online per risposte migliori, utilizza widget contestuali per ottenere i contenuti giusti per i clienti al momento giusto e crea una base di conoscenza che non sia mai obsoleta. Aumenta la fidelizzazione, l'adozione del prodotto, l'impegno e l'esperienza del cliente riducendo i costi complessivi e lo sforzo del tuo CSM. Integrazioni. Ulteriori informazioni su inSided Scala l'assistenza e il successo dei clienti dei software B2B trasformando l'area di assistenza in un'esperienza self-service. Ulteriori informazioni su inSided
Aumenta il successo dei clienti senza assumere altro personale di supporto. Elevio è una piattaforma self-service che consente ai clienti di ottenere facilmente i contenuti di supporto giusti, quando e dove ne hanno bisogno, per aumentare la fidelizzazione e i tassi di conversione, riducendo al contempo i carichi di lavoro del supporto. Si integra anche con altri strumenti di supporto per un'esperienza del cliente completa e senza problemi. Unisciti a oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell, utilizzando Elevio per aiutare i tuoi clienti ad avere successo. Ulteriori informazioni su elevio Elevio è una piattaforma self-service che consente di aumentare facilmente il successo dei clienti, senza assumere personale di supporto. Ulteriori informazioni su elevio
CloudTalk è un sistema telefonico, pronto all'uso in un minuto. Opera già da tempo con oltre 1.000 clienti, incluse aziende come DHL, Electronic Star, Yves Rocher, Karcher e molte altre. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 40 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
Front è il software di successo dei clienti pensato per clienti e team felici. Con Front puoi gestire tutte le conversazioni dei tuoi clienti in un solo luogo: e-mail, e-mail di gruppo come per le storie di successo, SMS, chat dal vivo e altro. Accedi ai dati di Salesforce o CRM direttamente nella tua casella di posta, in modo da avere chiaro il contesto per rispondere e mentre le tue applicazioni vengono aggiornate all'istante. Fornisci risposte personalizzate con modelli di e-mail e stampa unione. Ulteriori informazioni su Front App Front è il software di successo dei clienti che concentra, in una sola casella di posta, e-mail, e-mail di gruppo come per le storie di successo, SMS, live chat e altro. Ulteriori informazioni su Front App
Zendesk sviluppa software per il successo dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk sviluppa software per il successo dei clienti che migliora i rapporti con loro. Ulteriori informazioni su Zendesk
Piattaforma GRATUITA n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Piattaforma gratuita per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud/open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
LiveAgent è un software completo per il successo dei clienti, che aiuta a personalizzare tutte le comunicazioni con i clienti. Possibilità di sfruttare il widget di chat più veloce sul mercato e le funzionalità principali, come la casella di posta multicanale e la knowledge base a disposizione dei clienti. LiveAgent è il software di live chat per le PMI più recensito e con la valutazione migliore nel 2020. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per fornire un servizio clienti di livello eccellente. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Il software per il successo dei clienti di Agile CRM consente di fornire un servizio clienti di qualità superiore e garantire la loro soddisfazione a lungo termine. Agile CRM consente alle aziende di offrire un'esperienza di assistenza clienti maggiormente personalizzata. Le potenti funzionalità di automazione dell'helpdesk consentono di comprendere meglio i clienti, permettendo di essere presenti per fornire assistenza quando è più necessario. Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Il software per il successo dei clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere da soli i problemi, feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per espandere e migliorare i risultati positivi. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Il software per il successo dei clienti di EngageBay semplifica la risoluzione dei problemi dei clienti e aiuta gli agenti a diventare più produttivi, i manager aumentano il proprio impatto e i clienti acquisiscono maggiori opportunità; il tutto offrendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre alle informazioni d'uso all'interno del prodotto, raccoglie automaticamente anche i dati provenienti da altri sistemi come CRM, supporto o fatturazione e presenta tutti i KPI inerenti al successo dei clienti e le interazioni con i clienti in una dashboard di facile comprensione. Dispone anche di un sofisticato motore di automazione integrato per i flussi di lavoro low-touch. Ulteriori informazioni su Custify Custify è progettato per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita dei clienti. Ulteriori informazioni su Custify
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Pipefy è il più efficiente asso nella manica dei team per il successo dei clienti per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti. Da subito, Pipefy semplifica tutte le fasi che i nuovi clienti devono seguire per un processo di acquisizione di successo. Quando i clienti sono pronti a crescere, permette di semplificare i processi, centralizzando tutte le richieste rivolte all'assistenza clienti in un unico posto e standardizzando il flusso di erogazione del servizio. Aziende come IBM, ABInBev e Capgemini si affidano a Pipefy, che conta oltre 50.000 utenti in tutto il mondo. Pipefy permette di acquisire e supportare tutti i clienti in un'unica piattaforma di gestione del lavoro per i team per il successo dei clienti.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Gestisci il tuo programma di fidelizzazione e premi personalizzato dove possiedi tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
La piattaforma SaaS in tempo reale di ChurnZero aiuta le aziende basate su abbonamenti a combattere gli abbandoni dei clienti. Questa piattaforma è progettata in modo univoco per integrarsi in maniera forte con i sistemi CRM e in un'applicazione o servizio. In tal modo, ChurnZero aiuta le aziende a capire come i loro clienti utilizzano il proprio prodotto, valuta la loro salute e la loro probabilità di rinnovamento e fornisce all'azienda i mezzi per automatizzare e personalizzare l'esperienza del cliente attraverso punti di contatto tempestivi e pertinenti, inclusi contenuti in-app, La piattaforma di successo dei clienti di ChurnZero aiuta le aziende a combattere gli abbandoni tramite integrazioni di dati, punteggi, automazione, NPS e molto altro.
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Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di posta in arrivo multicanale condivise, knowledge base e report, Groove è l'alternativa perfetta alle soluzioni per help desk eccessivamente complicate e costose attualmente disponibili sul mercato. Aiuta i team a fornire supporto personale su larga scala.
Liveoak è una piattaforma virtuale commerciale e di coinvolgimento dei clienti, che consente ai tuoi rappresentanti di connettersi e lavorare con i clienti, coinvolgendoli, senza interruzioni. Liveoak offre una perfetta combinazione tra moderni sistemi per conferenze, moduli di collaborazione, firma elettronica e acquisizione efficiente di dati/ID, insieme a una sicurezza pari a quella dei sistemi bancari e a un sistema di ispezione completo. La missione è quella di creare una piattaforma di coinvolgimento che consenta alle grandi aziende di fare affari in un contesto virtuale. Tecnologie Liveoak. Successo negli affari virtuali.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con un'interfaccia di trascinamento della selezione intuitiva e numerose funzionalità personalizzabili. Con UXPressia potrai progettare e offrire un'esperienza eccezionale ai tuoi clienti. Visualizza i percorsi dei tuoi clienti, crea soluzioni personalizzate, analizza i punti di contatto nelle interazioni multicanale e invita i collaboratori a mappare e condividere i propri viaggi online. Una piattaforma online per la creazione di un'esperienza utente eccezionale, tramite la mappatura del percorso del cliente, i profili e le tecniche di impact mapping.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing. Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
SurveyMonkey CX è una soluzione NPS (Net Promoter Score) chiavi in mano con solide funzionalità progettate per raccogliere, comprendere e agire sul feedback dei clienti. Attiva sondaggi personalizzati attraverso più canali per aumentare le percentuali di risposta. Identifica le aree di miglioramento utilizzando analisi avanzate, dall'analisi dei fattori chiave ai parametri di riferimento del settore. Agisci più velocemente, chiudendo rapidamente il cerchio con i clienti. Condividi con facilità approfondimenti NPS con il tuo team utilizzando report personalizzati, esportazione dei dati e integrazioni. Una delle migliori soluzioni NPS per le imprese. Ottieni informazioni utili per far crescere la tua impresa con SurveyMonkey CX.
Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Potrai creare esperienze belle, personalizzate e altamente personalizzabili sul tuo prodotto per spianare la strada verso il successo. Potrai inoltre migliorare rapidamente il processo di registrazione delle nuove iscrizioni, attivare suggerimenti interattivi quando sono pertinenti e aiutare gli utenti a comprendere il valore, il tutto senza alcuna programmazione. Userpilot consente anche di migliorare la fidelizzazione degli utenti e stimolare la scoperta delle funzionalità man mano che il tuo prodotto si evolve. Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Non è necessario conoscere linguaggi di programmazione.
Value Management Office (VMO) di Ecosystems ha un obiettivo primario: consentire agli addetti a vendite e marketing di trasmettere ai clienti i vantaggi e il valore esclusivi dei propri prodotti e servizi, con analisi, ricerche e analisi quantificate. Questa piattaforma software promuove conversazioni interattive volte a migliorare le prestazioni dei team di marketing, vendita e successo dei clienti. Value Management Office (VMO) consente agli addetti a vendite e marketing di trasmettere il valore esclusivo dei propri prodotti e servizi.
Applicazione di chiamata per call center e addetti alle vendite accessibile direttamente dal browser senza complesse procedure di installazione o fatturazione. Per procedere è necessario solamente scegliere un numero e iniziare a chiamare i potenziali clienti! Consente di organizzare e gestire le vendite, controllare la qualità delle chiamate, ridurre i costi e integrare e automatizzare le campagne di televendita. CrazyCall è anche una piattaforma di assistenza alle vendite facile da utilizzare che aumenta il ROI dei primi approcci diretti e agevola le conversioni del sito web. Applicazione di chiamata per call center e team di vendita
Offri ai tuoi clienti l'esperienza che meritano con programmi di formazione online interattivi. Guida i tuoi clienti con percorsi di apprendimento e contenuti consigliati e accompagnali nel percorso verso il successo. Con la piattaforma di apprendimento di Thought Industries, sarai in grado di creare esperienze di formazione uniche per ciascun cliente e distribuire materiali di formazione in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Offri l'apprendimento quando è più necessario, incorporando la tua formazione nel software, per fornire aiuto quando i tuoi clienti ne hanno più bisogno. La piattaforma Thought Industries aiuta le aziende a formare, istruire e certificare i clienti con un sistema coinvolgente di apprendimento online.
Gainsight è la piattaforma per il successo dei clienti. Gainsight aggrega e trasforma i dati eterogenei e provenienti da più fonti dei clienti in un'unica fonte di verità. Esamina le informazioni dei clienti basate sui dati e implementa le azioni che producono risultati commerciali per i tuoi clienti. Le aziende SaaS B2B utilizzano la piattaforma per il successo dei clienti di Gainsight per scoprire informazioni fruibili che aumentano la fidelizzazione dei clienti.
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Knowledge Center is the leading knowledge management platform for contact centers. We help your customer facing agents with relevant, easy to understand knowledge so that they can provide better, more efficient customer service. Dealing with the sheer volume of information is harder than actually finding it. How can so many answers be at our fingertips except when we contact customer service? Our goal is to make customer service as simple as a Google search. Knowledge Center centralizes your company's knowledge and enables agents to provide quick, accurate and up-to-date support information.
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AppFollow favorisce un approccio olistico alla gestione delle applicazioni che aiuta a sbloccare nuove opportunità di business, offrendo ai team strumenti di marketing e supporto che permettono di ottenere informazioni approfondite e stimolare il coinvolgimento dei clienti. Coprendo tutte le aree chiave, come il monitoraggio in tempo reale delle prestazioni dei dati, dei concorrenti e dei benchmark e l'ottimizzazione delle parole chiave, AppFollow fornisce la gestione delle revisioni, abilita le integrazioni per gli help desk e migliora il lavoro in team. Strumento che consente di tenere traccia delle applicazioni mobili e di aumentare la soddisfazione degli utenti, con una gestione integrata delle revisioni in grado di rispondere rapidamente ai clienti.
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Vitally allows customer-centric teams to provide the best possible customer experience. We provide your team with 360 customer profiles, insanely flexible health scoring & reporting, and best-in-class automation - wrapped in a beautiful UI every team member will love using. With access to enriched customer data, proactive alerting of at-risk & upsell accounts, and automated engagement with in-need customers, Vitally helps 10x the impact of every team member & eliminate churn. Provide your customers with the best possible customer experience
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Artificial Intelligence that predicts which customers you'll lose, and why. Artificial Intelligence that predicts which customers you'll lose, and why.
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A suite of CRM solutions designed to increase sales, optimize customer service, improve marketing performance, and manage contacts of your company. CRM solutions built to increase sales, optimize customer service, improve marketing performance, and manage contacts of your company.
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User research and customer development platform that helps companies of all sizes to learn from their users. User research and customer development platform that helps companies of all sizes to learn from their users.
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Customer success is inherently valuable to your companies growth. Help make it easy for both your customers and your reps! Customer success is inherently valuable to your companies growth. Help make it easy for both your customers and your reps!
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Weav combats churn uniquely in multiple ways, rather than just from one angle. It's 100% automated and provides the tools you need to fight churn on the fly. Weav helps customers stay with in-app detours to prevent cancels, predicting when they cancel, recover failed payments and more. It's important to understand churn is a symptom of something bigger. The faster you understand why your customers cancel, the sooner you can get to fixing it. Stop trying to fix the sink when the well. Keep the customers you've earned. With our automated features, Weav offers detours to prevent cancels, recovers payments & more.
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Platform to send NPS surveys and measure your customer' happiness via an easy to install in-product widget. Platform to send NPS surveys and measure your customer' happiness via an easy to install in-product widget.

D1

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D1 enables enterprise digital transformation through better engagement journeys when sending omnichannel communications to customers through the cloud. The platform works as a messages aggregator and an orchestration software that not only optimizes costs but also improves customer experience in the process. Customer experience management solution that helps businesses communicate with clients on multiple channels and generate insights.
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Software platform that differentiates cost analysis with projected impact reports. Software platform that differentiates cost analysis with projected impact reports.
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Dont just meet your sales and customer success goals. Exceed them. Dont just meet your sales and customer success goals. Exceed them.
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Brightback helps save and retain customers, automatically trigger customer-saving workflows and provide insights on where you need to improve. Brightback helps companies grow revenue by engaging with and saving customers at the point of cancel.
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Plug and play automatic insights to make smarter and faster decisions about customer behavior in your SaaS product. Plug and play automatic insights to make smarter and faster decisions about customer behavior in your SaaS product.
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Revolutionize your approach to customer success, service and advocacy with an integrated environment for customer-focused teams. Revolutionize your approach to customer success, service and advocacy with an integrated environment for customer-focused teams.
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Account recovery at scale, pre & post churning. Recover accounts through automatic flows and actions when they start their exit funnel. Account recovery at scale, pre & post churning. Recover accounts through automatic flows and actions when they start their exit funnel.
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Makes customer success predictable for B2B SaaS companies Makes customer success predictable for B2B SaaS companies
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Serve customers better with a simple customer management platform. Serve customers better with a simple customer management platform.
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Customer success platform built on Slack. Customer success platform built on Slack.
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ProsperStack is the drop-in cancellation form that reduces churn and helps you understand why subscribers leave, so you can make informed product, pricing and remarketing decisions. The hosted cancellation form that reduces churn and helps you make better product, pricing and re-marketing decisions.