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Perché Capterra è gratis
UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione del prodotto e la UX creando flussi di onboarding interattivi per l'utente, senza bisogno di programmazione. Ulteriori informazioni su UserGuiding
UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione dei prodotti progettando flussi di onboarding interattivi per gli utenti. Le persone sprovviste di conoscenze tecniche possono creare procedure dettagliate passo-passo per i prodotti senza dover programmare niente. UserGuiding fornisce anche funzioni di analisi per tenere traccia delle prestazioni dei tour, segmentazione per creare esperienze più personalizzate, NPS per l'acquisizione di feedback e liste di controllo di onboarding per un'esperienza di onboarding senza problemi. Da Red Ventures a Young Capital, migliaia di aziende si affidano a UserGuiding. Ulteriori informazioni su UserGuiding
UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione dei prodotti progettando flussi di onboarding interattivi per gli utenti. Le persone sprovviste di conoscenze tecniche possono creare procedure...

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Scala l'assistenza e il successo dei clienti dei software B2B trasformando l'area di assistenza in un'esperienza self-service. Ulteriori informazioni su inSided
Aumenta il successo dei clienti e l'assistenza senza interruzioni. Aiuta i tuoi clienti più preziosi e freemium con una piattaforma self-service scalabile di inSided. Sfrutta una community online per risposte migliori, utilizza widget contestuali per ottenere i contenuti giusti per i clienti al momento giusto e crea una base di conoscenza che non sia mai obsoleta. Aumenta la fidelizzazione, l'adozione del prodotto, l'impegno e l'esperienza del cliente riducendo i costi complessivi e lo sforzo del tuo CSM. Integrazioni. Ulteriori informazioni su inSided
Aumenta il successo dei clienti e l'assistenza senza interruzioni. Aiuta i tuoi clienti più preziosi e freemium con una piattaforma self-service scalabile di inSided. Sfrutta una community online per...

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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i...

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro...

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Front è il software di successo dei clienti che concentra, in una sola casella di posta, e-mail, e-mail di gruppo come per le storie di successo, SMS, live chat e altro. Ulteriori informazioni su Front
Front è il software di successo dei clienti pensato per clienti e team felici. Con Front puoi gestire tutte le conversazioni dei tuoi clienti in un solo luogo: e-mail, e-mail di gruppo come per le storie di successo, SMS, chat dal vivo e altro. Accedi ai dati di Salesforce o CRM direttamente nella tua casella di posta, in modo da avere chiaro il contesto per rispondere e mentre le tue applicazioni vengono aggiornate all'istante. Fornisci risposte personalizzate con modelli di e-mail e stampa unione. Ulteriori informazioni su Front
Front è il software di successo dei clienti pensato per clienti e team felici. Con Front puoi gestire tutte le conversazioni dei tuoi clienti in un solo luogo: e-mail, e-mail di gruppo come per le...

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Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, progettato per migliorare i rapporti con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la...

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Piattaforma gratuita per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud/open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma GRATUITA n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma GRATUITA n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto...

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Il software per il successo dei clienti di Agile CRM consente di fornire un servizio clienti di qualità superiore e garantire la loro soddisfazione a lungo termine. Agile CRM consente alle aziende di offrire un'esperienza di assistenza clienti maggiormente personalizzata. Le potenti funzionalità di automazione dell'helpdesk consentono di comprendere meglio i clienti, permettendo di essere presenti per fornire assistenza quando è più necessario. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Il software per il successo dei clienti di Agile CRM consente di fornire un servizio clienti di qualità superiore e garantire la loro soddisfazione a lungo termine. Agile CRM consente alle aziende di...

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Il software per il successo dei clienti di EngageBay semplifica la risoluzione dei problemi dei clienti e aiuta gli agenti a diventare più produttivi, i manager aumentano il proprio impatto e i clienti acquisiscono maggiori opportunità; il tutto offrendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e...

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Tribe è una piattaforma per community online, basata sul cloud, che supporta le moderne community di clienti tramite app modulari, widget, API e integrazioni. Ulteriori informazioni su Tribe
Tribe è una piattaforma per community moderna e basata sul cloud, progettata per favorire il successo e la fidelizzazione dei clienti. Consenti ai clienti di condividere feedback, partecipa all'ideazione, accedi alle risorse chiave, aiuta i colleghi e trova soluzioni dalla knowledge base con funzionalità pronte all'uso. Le aziende leader a livello mondiale stanno sfruttando il motore della community altamente modulare di Tribe, l'integrazione diretta di terze parti, i widget e l'API per creare fiorenti community di clienti. Ulteriori informazioni su Tribe
Tribe è una piattaforma per community moderna e basata sul cloud, progettata per favorire il successo e la fidelizzazione dei clienti. Consenti ai clienti di condividere feedback, partecipa...

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Custify è progettato per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita dei clienti. Ulteriori informazioni su Custify
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre alle informazioni d'uso all'interno del prodotto, raccoglie automaticamente anche i dati provenienti da altri sistemi come CRM, supporto o fatturazione e presenta tutti i KPI inerenti al successo dei clienti e le interazioni con i clienti in una dashboard di facile comprensione. Dispone anche di un sofisticato motore di automazione integrato per i flussi di lavoro low-touch. Ulteriori informazioni su Custify
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre...

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Migliora il successo dei clienti e l'assistenza clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Froged
Se stai cercando uno strumento per migliorare i processi di onboarding, fidelizzazione e supporto, dai un'occhiata a FROGED. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Versione di prova gratuita per 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged
Se stai cercando uno strumento per migliorare i processi di onboarding, fidelizzazione e supporto, dai un'occhiata a FROGED. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante...

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Fornisce una casella di posta in arrivo, per consentire alle aziende di comunicare in modo efficiente con i propri clienti attraverso diversi canali di comunicazione in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da...

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LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completamente gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi...

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita,...

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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai...

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Pipefy permette di acquisire e supportare tutti i clienti in un'unica piattaforma di gestione del lavoro per i team per il successo dei clienti.
Pipefy è il più efficiente asso nella manica dei team addetti al successo dei clienti per garantirne la soddisfazione e la fidelizzazione. Da subito, Pipefy semplifica tutte le fasi che i nuovi clienti devono seguire per un processo di acquisizione di successo. E quando i clienti sono pronti a crescere con te, puoi semplificare il processo centralizzando tutte le richieste di assistenza clienti in un unico posto e standardizzando il flusso di erogazione del servizio. Aziende come IBM, ABInBev e Capgemini si affidano a Pipefy, che conta oltre 50.000 utenti in tutto il mondo.
Pipefy è il più efficiente asso nella manica dei team addetti al successo dei clienti per garantirne la soddisfazione e la fidelizzazione. Da subito, Pipefy semplifica tutte le fasi che i nuovi...

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di...

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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e...

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HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Il software per il successo dei clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere da soli i problemi, feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per espandere e migliorare i risultati positivi.
Il software per il successo dei clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti,...

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Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che...

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----> Un modo semplicissimo per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori. Identifica e alimenta le opportunità di vendita. Provalo gratuitamente!
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La piattaforma di successo dei clienti di ChurnZero aiuta le aziende a combattere gli abbandoni tramite integrazioni di dati, punteggi, automazione, NPS e molto altro.
La piattaforma SaaS in tempo reale di ChurnZero aiuta le aziende basate su abbonamenti a combattere gli abbandoni dei clienti. Questa piattaforma è progettata in modo univoco per integrarsi in maniera forte con i sistemi CRM e in un'applicazione o servizio. In tal modo, ChurnZero aiuta le aziende a capire come i loro clienti utilizzano il proprio prodotto, valuta la loro salute e la loro probabilità di rinnovamento e fornisce all'azienda i mezzi per automatizzare e personalizzare l'esperienza del cliente attraverso punti di contatto tempestivi e pertinenti, inclusi contenuti in-app,
La piattaforma SaaS in tempo reale di ChurnZero aiuta le aziende basate su abbonamenti a combattere gli abbandoni dei clienti. Questa piattaforma è progettata in modo univoco per integrarsi in...

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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico....

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Promuovi fantastiche esperienze per i clienti con la formazione e offri programmi strategici di formazione dei clienti orientati al valore con l'LMS di LearnUpon.
Rafforza le relazioni a lungo termine e alimenta la crescita dei tuoi clienti attraverso una soluzione incentrata sull'utente con l'LMS di LearnUpon. Offri ai clienti gli strumenti necessari sin dall'inizio con l'onboarding guidato, assicurati che i tuoi clienti rimangano in contatto a lungo termine con risorse di prodotto orientate al valore, riduci le richieste di supporto in modo che il tuo team possa avere conversazioni proattive con i clienti. Desideri creare un'accademia per i clienti tutta tua?
Rafforza le relazioni a lungo termine e alimenta la crescita dei tuoi clienti attraverso una soluzione incentrata sull'utente con l'LMS di LearnUpon. Offri ai clienti gli strumenti necessari sin...

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La piattaforma Thought Industries aiuta le aziende a formare, istruire e certificare i clienti con un sistema coinvolgente di apprendimento online.
Offri ai tuoi clienti l'esperienza che meritano con programmi di formazione online interattivi. Guida i tuoi clienti con percorsi di apprendimento e contenuti consigliati e accompagnali nel percorso verso il successo. Con la piattaforma di apprendimento di Thought Industries, sarai in grado di creare esperienze di formazione uniche per ciascun cliente e distribuire materiali di formazione in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Offri l'apprendimento quando è più necessario, incorporando la tua formazione nel software, per fornire aiuto quando i tuoi clienti ne hanno più bisogno.
Offri ai tuoi clienti l'esperienza che meritano con programmi di formazione online interattivi. Guida i tuoi clienti con percorsi di apprendimento e contenuti consigliati e accompagnali nel percorso...

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Una piattaforma online per la creazione di un'esperienza utente eccezionale, tramite la mappatura del percorso del cliente, i profili e le tecniche di impact mapping.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con un'interfaccia di trascinamento della selezione intuitiva e numerose funzionalità personalizzabili. Con UXPressia potrai progettare e offrire un'esperienza eccezionale ai tuoi clienti. Visualizza i percorsi dei tuoi clienti, crea soluzioni personalizzate, analizza i punti di contatto nelle interazioni multicanale e invita i collaboratori a mappare e condividere i propri viaggi online.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con...

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Aiuta i team a fornire supporto personale su larga scala.
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di posta in arrivo multicanale condivise, knowledge base e report, Groove è l'alternativa perfetta alle soluzioni per help desk eccessivamente complicate e costose attualmente disponibili sul mercato.
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di...

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Una delle migliori soluzioni NPS per le imprese. Ottieni informazioni utili per far crescere la tua impresa con SurveyMonkey CX.
SurveyMonkey CX è una soluzione NPS (Net Promoter Score) chiavi in mano con solide funzionalità progettate per raccogliere, comprendere e agire sul feedback dei clienti. Attiva sondaggi personalizzati attraverso più canali per aumentare le percentuali di risposta. Identifica le aree di miglioramento utilizzando analisi avanzate, dall'analisi dei fattori chiave ai parametri di riferimento del settore. Agisci più velocemente, chiudendo rapidamente il cerchio con i clienti. Condividi con facilità approfondimenti NPS con il tuo team utilizzando report personalizzati, esportazione dei dati e integrazioni.
SurveyMonkey CX è una soluzione NPS (Net Promoter Score) chiavi in mano con solide funzionalità progettate per raccogliere, comprendere e agire sul feedback dei clienti. Attiva sondaggi...

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Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Non è necessario conoscere linguaggi di programmazione.
Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Potrai creare esperienze belle, personalizzate e altamente personalizzabili sul tuo prodotto per spianare la strada verso il successo. Potrai inoltre migliorare rapidamente il processo di registrazione delle nuove iscrizioni, attivare suggerimenti interattivi quando sono pertinenti e aiutare gli utenti a comprendere il valore, il tutto senza alcuna programmazione. Userpilot consente anche di migliorare la fidelizzazione degli utenti e stimolare la scoperta delle funzionalità man mano che il tuo prodotto si evolve.
Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Potrai...

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Tecnologie Liveoak. Successo negli affari virtuali.
Liveoak è una piattaforma virtuale commerciale e di coinvolgimento dei clienti, che consente ai tuoi rappresentanti di connettersi e lavorare con i clienti, coinvolgendoli, senza interruzioni. Liveoak offre una perfetta combinazione tra moderni sistemi per conferenze, moduli di collaborazione, firma elettronica e acquisizione efficiente di dati/ID, insieme a una sicurezza pari a quella dei sistemi bancari e a un sistema di ispezione completo. La missione è quella di creare una piattaforma di coinvolgimento che consenta alle grandi aziende di fare affari in un contesto virtuale.
Liveoak è una piattaforma virtuale commerciale e di coinvolgimento dei clienti, che consente ai tuoi rappresentanti di connettersi e lavorare con i clienti, coinvolgendoli, senza...

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Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova...

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Value Management Office (VMO) consente agli addetti a vendite e marketing di trasmettere il valore esclusivo dei propri prodotti e servizi.
Value Management Office (VMO) di Ecosystems ha un obiettivo primario: consentire agli addetti a vendite e marketing di trasmettere ai clienti i vantaggi e il valore esclusivi dei propri prodotti e servizi, con analisi, ricerche e analisi quantificate. Questa piattaforma software promuove conversazioni interattive volte a migliorare le prestazioni dei team di marketing, vendita e successo dei clienti.
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Caratteristiche

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Software per il successo dei clienti progettato per team di servizio clienti, imprese online e negozi di e-commerce.
Software per il successo dei clienti progettato per aiutare la tua impresa a crescere e mantenere i clienti soddisfatti. Channels semplifica la connessione, indipendentemente da dove provengono i tuoi clienti, con numeri di telefono da oltre 60 Paesi. Grazie all'IVR personalizzabile puoi connettere i clienti all'agente giusto e dimenticare i reindirizzamenti o mettere in attesa i chiamanti. Inoltre, Channels offre utili funzionalità come numeri verdi, registrazioni delle chiamate, ascolto dal vivo e un'app mobile per la massima versatilità.
Software per il successo dei clienti progettato per aiutare la tua impresa a crescere e mantenere i clienti soddisfatti. Channels semplifica la connessione, indipendentemente da dove provengono i...

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Le aziende SaaS B2B utilizzano la piattaforma per il successo dei clienti di Gainsight per scoprire informazioni fruibili che aumentano la fidelizzazione dei clienti.
Gainsight è la piattaforma per il successo dei clienti. Gainsight aggrega e trasforma i dati eterogenei e provenienti da più fonti dei clienti in un'unica fonte di verità. Esamina le informazioni dei clienti basate sui dati e implementa le azioni che producono risultati commerciali per i tuoi clienti.
Gainsight è la piattaforma per il successo dei clienti. Gainsight aggrega e trasforma i dati eterogenei e provenienti da più fonti dei clienti in un'unica fonte di verità. Esamina le informazioni dei...

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Revenue Intelligence Data Platform used by B2B Sales teams to unleash intelligent sales data and analytics to the entire revenue stack.
SalesDirector.ai is a revenue intelligence data platform for B2B sales organizations. We help them scale by delivering intelligent sales analytics to their CRM and BI tools. We capture email and calendar data from sales reps and cross-reference their CRM data to deliver predictive insights about their sales rep behaviors, forecasts and pipelines. These insights are delivered directly to their CRM or can be visualized in BI tools such as Tableau, Domo, Google Data Studio, Power BI or Einstein)
SalesDirector.ai is a revenue intelligence data platform for B2B sales organizations. We help them scale by delivering intelligent sales analytics to their CRM and BI tools. We capture email and...

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Elevio è una piattaforma self-service che consente di aumentare facilmente il successo dei clienti, senza assumere personale di supporto.
Aumenta il successo dei clienti senza assumere altro personale di supporto. Elevio è una piattaforma self-service che consente ai clienti di ottenere facilmente i contenuti di supporto giusti, quando e dove ne hanno bisogno, per aumentare la fidelizzazione e i tassi di conversione, riducendo al contempo i carichi di lavoro del supporto. Si integra anche con altri strumenti di supporto per un'esperienza del cliente completa e senza problemi. Unisciti a oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell, utilizzando Elevio per aiutare i tuoi clienti ad avere successo.
Aumenta il successo dei clienti senza assumere altro personale di supporto. Elevio è una piattaforma self-service che consente ai clienti di ottenere facilmente i contenuti di supporto giusti,...

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Retently helps you track business CX metrics: NPS, CSAT & CES. Collect, manage and act on the received customer feedback.
Retently helps you efficiently measure customer satisfaction, collect valuable client feedback that you can act on, prevent customer churn, and turn Detractors into Promoters.
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Onboarding dei clienti di GuideCX
Strumento di onboarding dei clienti creato per aiutare le aziende ad automatizzare ogni passo del processo di lancio di prodotti e servizi.
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Minerva rappresenta un modo semplice per acquisire e condividere istruzioni cliccabili per qualunque cosa su internet.
Minerva ti consente di creare facilmente istruzioni cliccabili per qualunque cosa online. Puoi utilizzare Minerva ogni volta che devi comunicare una serie di istruzioni, senza trovarti fisicamente accanto a qualcuno. È uno strumento gratuito. Per funzionalità aggiuntive a pagamento (ad es. analisi, editing collaborativo), l'azienda è disponibile per offrire ulteriore supporto.
Minerva ti consente di creare facilmente istruzioni cliccabili per qualunque cosa online. Puoi utilizzare Minerva ogni volta che devi comunicare una serie di istruzioni, senza trovarti fisicamente...

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Bolstra è ideale per le aziende B2B di medie e grandi dimensioni che hanno flussi di entrate ricorrenti e offrono servizi ad alto valore aggiunto.
Una piattaforma agile di gestione del successo dei clienti progettata per fornire visibilità completa sui tuoi clienti, in modo da poter fare il lavoro giusto al momento giusto e applicare perfettamente le procedure migliori.
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Software per il supporto clienti tramite comunicazioni via web e in-app in tempo reale. Co-browsing, chat dal vivo, chatbot, video e voce.
Acquire fornisce ai team aziendali gli strumenti digitali necessari per creare esperienze dei clienti valide. Con funzionalità che includono co-browsing sicuro, chatbot basati sull'intelligenza artificiale, chat dal vivo e videochiamate. La suite software versatile e scalabile di Acquire soddisfa le esigenze di assistenza e servizio clienti di qualsiasi azienda, su qualsiasi dispositivo.
Acquire fornisce ai team aziendali gli strumenti digitali necessari per creare esperienze dei clienti valide. Con funzionalità che includono co-browsing sicuro, chatbot basati sull'intelligenza...

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Planhat is a Customer Success Platform focused on making Customer Success simple.
Planhat is a Customer Success Platform focused on making Customer Success simple. Planhat is beautiful and easy to use. It brings all your customer data together in one place, helping you understand user behaviour, create best practice workflows & automate time-sapping tasks. Planhat is built for everyone from the CS rep to the C-Suite. It has all the functionality & features you would expect in a modern CS Platform. The difference is in the design, usability & speed to implement.
Planhat is a Customer Success Platform focused on making Customer Success simple. Planhat is beautiful and easy to use. It brings all your customer data together in one place, helping you understand...

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ProfitWell provides absolutely accurate, real-time reporting and analytics for subscription businesses - 100% free.
ProfitWell provides absolutely accurate, real-time subscription reporting and analytics. From MasterClass and Zenefits to Shipt and Vice, over 20,000 recurring revenue companies depend on ProfitWell to track their businesses. Link Stripe, Zuora, Zapier, or another source of billing data to see your metrics in 5 minutes - all completely free, forever.
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Cloud-based customer onboarding solution that assists firms with customer segmentation, task scheduling & customized reporting.
Taskfeed has merged with Precursive, combining our excellent Customer Onboarding project management app with the leading capacity planning & resource management tool. Taskfeed is now known as Precursive OBX. Precursive OBX gives you complete visibility over information that counts most in SaaS Customer Onboarding so you can successfully manage your team, your customers, your processes & Salesforce tasks to deliver customer success.
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Totango è una piattaforma per il successo dei clienti che promuove l'azione e l'attenzione per i team e risultati prevedibili per i dirigenti.
Totango è una piattaforma per il successo dei clienti che aiuta le aziende con entrate ricorrenti a semplificare le complessità del successo dei clienti, collegandone i dati, monitorandone attivamente i cambiamenti di salute e promuovendo un impegno proattivo. Importanti aziende utilizzano Totango per ridurre i tassi di abbandono, aumentare le entrate prevedibili e massimizzare il valore dei clienti nel tempo.
Totango è una piattaforma per il successo dei clienti che aiuta le aziende con entrate ricorrenti a semplificare le complessità del successo dei clienti, collegandone i dati, monitorandone...

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Knowledge Center centralizza le conoscenze della tua azienda e consente agli agenti di fornire informazioni di supporto rapide, precise e aggiornate.
Knowledge Center è un'apprezzata piattaforma di gestione della conoscenza per i contact center. Aiuta i tuoi clienti a rivolgersi agli agenti con conoscenze pertinenti e di facile comprensione, in modo che possano fornire un servizio clienti migliore e più efficiente. Affrontare un grande volume di informazioni è più difficile che andarle a cercare. Come possono tutte queste risposte essere a portata di mano in ogni momento, tranne quando si contatta il servizio clienti? L'obiettivo di questo prodotto è rendere il servizio clienti semplice come una ricerca su Google.
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TaskRay is an enterprise-class solution for onboarding customers at scale in Salesforce.
TaskRay is an enterprise-class solution for onboarding customers at scale in Salesforce. TaskRay helps businesses onboard customers faster and more efficiently. TaskRay's templating and automation functions help high tech, SaaS, Wealth Management, Manufacturing, and Franchising businesses build systems that scale - whether they have 100 customers or 10,000 customers. And, TaskRay also functions wonderfully as a full-suite project management solution.
TaskRay is an enterprise-class solution for onboarding customers at scale in Salesforce. TaskRay helps businesses onboard customers faster and more efficiently. TaskRay's templating and automation...

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Rindle helps teams automate their customer onboarding processes, improving the accuracy of critical data and information.
Rindle helps teams automate their customer onboarding processes, making them standardized and streamlined, and improving the accuracy of critical data and information. Integrations with the tools you already use (Slack, Google Drive, Dropbox, & more) streamline communication, while Automations and Mirrors ensure you work consistently and efficiently.
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Skilljar's cloud-based, mobile-responsive learning management system (LMS) enables businesses to scale customer and partner training.
Skilljar is the leading training platform purpose-built for external education. Our enterprise-grade platform gives you all the tools you need to onboard, engage, and retain customers at scale. Skilljar enables your Customer Success teams by helping you scale your training program and proactively educate customers and partners.
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