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Software per il successo del cliente

I software per il successo del cliente aiutano le aziende a raggiungere risultati relativamente ai propri clienti (come fidelizzazione e soddisfazione dei clienti).

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Una piattaforma multifunzione per l'adozione dei prodotti che consente di eseguire facilmente l'onboarding degli utenti, promuovere il rilevamento delle funzionalità e aumentare il tasso di conversione. Ulteriori informazioni su Product Fruits
Product Fruits ti consente di aggiungere facilmente tour interattivi, procedure guidate e suggerimenti alla tua app, offrendo agli utenti la possibilità di inviare il proprio feedback. Tutto questo tramite un editor facile da usare, senza la necessità di programmazione o progettazione. Che tu abbia una startup piccola ma dinamica con un'applicazione innovativa o sia una grande azienda che fornisce soluzioni aziendali complesse, con Product Fruits accompagnerai efficacemente i tuoi utenti, aumenterai notevolmente le conversioni e ridurrai i costi di supporto. Ulteriori informazioni su Product Fruits

Caratteristiche

  • Coinvolgimento dei clienti
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Piattaforma di gestione del successo dei clienti che consente alle aziende di ridurre il fenomeno dell'abbandono e di aumentare le entrate provenienti dai clienti esistenti. Ulteriori informazioni su Akita
Akita si collega a oltre 100 dei principali strumenti SaaS, creando una visione unificata dei dati dei clienti. Assicurati che nessun cliente venga trascurato con il sistema di valutazione sanitaria personalizzabile di Akita. Definisci attività e obiettivi per ogni fase del percorso del cliente. Contribuisci al successo dei clienti con revisioni aziendali programmate e playbook motivati dai comportamenti buoni o cattivi degli utenti. Le notifiche Slack e la sincronizzazione bidirezionale con Salesforce mantengono sempre aggiornata l'intera organizzazione. Ulteriori informazioni su Akita

Caratteristiche

  • Coinvolgimento dei clienti
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
HelpHero è uno strumento software semplice e conveniente che, senza l'uso di codice, permette di migliorare l'esperienza di onboarding e fornire assistenza agli utenti delle app. Ulteriori informazioni su HelpHero
HelpHero è uno strumento software semplice e conveniente che permette di migliorare l'esperienza di onboarding e fornire assistenza agli utenti delle app. Con HelpHero puoi creare in pochi minuti tour interattivi di prodotto facili da seguire, che aiuteranno gli utenti a iniziare a utilizzare velocemente le nuove funzionalità. Non richiede l'uso di codici né lo stanziamento di budget elevati. Tutti i piani includono funzionalità avanzate, tra cui CSS personalizzato, targetizzazione del pubblico, tour a più pagine e altro ancora. Installazione rapida e semplice. Visita il sito web per una prova gratuita. Ulteriori informazioni su HelpHero

Caratteristiche

  • Coinvolgimento dei clienti
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è la principale piattaforma web di Zoho per il successo dei clienti, che assiste le aziende nel fornire esperienze durature ai clienti. Il suo obiettivo è rendere i clienti più soddisfatti, gli agenti più sicuri e le imprese più sane. Con Zoho Desk puoi fornire un supporto omnicanale senza soluzione di continuità, migliorare la produttività degli agenti su larga scala, personalizzare l'helpdesk, sfruttare potenti funzionalità di intelligenza artificiale, automatizzare le attività banali, ottenere informazioni dettagliate sulle prestazioni in tempo reale e integrarti profondamente con le app che usi quotidianamente, il tutto senza spendere una fortuna. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • Coinvolgimento dei clienti
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, progettato per migliorare i rapporti con i clienti.
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Coinvolgimento dei clienti
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent, un'ottima soluzione per il successo dei clienti a disposizione delle aziende di qualunque tipo e dimensione, e crea fantastiche esperienze per i clienti.
LiveAgent è un software basato sul cloud studiato per il successo dei clienti, con oltre 200 integrazioni compatibili. Migliora l'esperienza dei clienti e gestisci tutte le comunicazioni da un'unica casella di posta aziendale condivisa. Integrazione con i social media, cronologia illimitata dei ticket, registrazione delle chiamate, flussi ibridi di ticket e altro ancora. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Inizia con una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza fornire una carta di credito o firmare contratti. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

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  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

Caratteristiche

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  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per successo dei clienti e gestione dei rapporti con la clientela utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per successo dei clienti e gestione dei rapporti con la clientela in uso presso più di 12 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 18 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Il software per il successo dei clienti di EngageBay semplifica la risoluzione dei problemi dei clienti e aiuta gli agenti a diventare più produttivi, i manager aumentano il proprio impatto e i clienti acquisiscono maggiori opportunità; il tutto offrendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

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  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Il software per il successo dei clienti di Agile CRM consente di fornire un servizio clienti di qualità superiore e garantire la loro soddisfazione a lungo termine. Agile CRM consente alle aziende di offrire un'esperienza di assistenza clienti maggiormente personalizzata. Le potenti funzionalità di automazione dell'helpdesk consentono di comprendere meglio i clienti, permettendo di essere presenti per fornire assistenza quando è più necessario. Ulteriori informazioni su Agile CRM

Caratteristiche

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio.
Con monday.com puoi organizzare e semplificare tutto il tuo lavoro e assicurarti che ogni cliente riceva il trattamento personalizzato che merita. Scegli la visualizzazione migliore per monitorare le relazioni con i clienti, il numero di trattative che ogni rappresentante del successo dei clienti possiede o qualsiasi altro report che ti aiuterà a lavorare meglio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
Pipefy permette di acquisire e supportare tutti i clienti in un'unica piattaforma di gestione del lavoro per i team per il successo dei clienti.
Pipefy è il più efficiente asso nella manica dei team addetti al successo dei clienti per garantirne la soddisfazione e la fidelizzazione. Da subito, Pipefy semplifica tutte le fasi che i nuovi clienti devono seguire per un processo di acquisizione di successo. E quando i clienti sono pronti a crescere con te, puoi semplificare il processo centralizzando tutte le richieste di assistenza clienti in un unico posto e standardizzando il flusso di erogazione del servizio. Aziende come IBM, ABInBev e Capgemini si affidano a Pipefy, che conta oltre 50.000 utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Pipefy

Caratteristiche

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Front è il software di successo dei clienti che concentra, in una sola casella di posta, e-mail, e-mail di gruppo come per le storie di successo, SMS, live chat e altro.
Front è il software di successo dei clienti pensato per clienti e team felici. Con Front puoi gestire tutte le conversazioni dei tuoi clienti in un solo luogo: e-mail, e-mail di gruppo come per le storie di successo, SMS, chat dal vivo e altro. Accedi ai dati di Salesforce o CRM direttamente nella tua casella di posta, in modo da avere chiaro il contesto per rispondere e mentre le tue applicazioni vengono aggiornate all'istante. Fornisci risposte personalizzate con modelli di e-mail e stampa unione. Ulteriori informazioni su Front

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  • Creazione di report/analisi
Usa Mixmax per massimizzare la produttività del tuo team di vendita con potenziamento, monitoraggio e automazione avanzati per le comunicazioni in uscita.
Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite basata su Gmail che converte i potenziali clienti in clienti effettivi con comunicazioni 1:1 coinvolgenti, e-mail personalizzate su larga scala e automazione del flusso di lavoro per automatizzare la tua giornata. Funzionalità come pianificazione con 1 clic, monitoraggio e-mail, modelli, sequenze, sincronizzazione CRM, chiamate dirette da Gmail, ti aiutano a fare di più con meno sforzo. Usa Mixmax per massimizzare l'impatto del tuo team. Ulteriori informazioni su Mixmax

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  • Creazione di report/analisi
Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente. Ulteriori informazioni su Salesforce Starter

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  • Creazione di report/analisi
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
----> Un modo semplicissimo per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori. Identifica e alimenta le opportunità di vendita. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo di aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori sfruttando i loro consigli agli amici tramite recensioni online. È come i referral, ma 1000 volte meglio. Scopri chi sono i tuoi più grandi fan e identifica e alimenta le opportunità di vendita e upselling. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese. ----> Scopri di più sul sito web di NiceJob <---- Ulteriori informazioni su NiceJob

Caratteristiche

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CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing. Ulteriori informazioni su Zight (formerly CloudApp)

Caratteristiche

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

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  • Creazione di report/analisi
Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale. Ulteriori informazioni su Textline

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HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Il software per il successo dei clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere da soli i problemi, feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per espandere e migliorare i risultati positivi. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
La piattaforma di successo dei clienti di ChurnZero aiuta le aziende a combattere gli abbandoni tramite integrazioni di dati, punteggi, automazione, NPS e molto altro.
La piattaforma SaaS in tempo reale di ChurnZero aiuta le aziende basate su abbonamenti a combattere gli abbandoni dei clienti. Questa piattaforma è progettata in modo univoco per integrarsi in maniera forte con i sistemi CRM e in un'applicazione o servizio. In tal modo, ChurnZero aiuta le aziende a capire come i loro clienti utilizzano il proprio prodotto, valuta la loro salute e la loro probabilità di rinnovamento e fornisce all'azienda i mezzi per automatizzare e personalizzare l'esperienza del cliente attraverso punti di contatto tempestivi e pertinenti, inclusi contenuti in-app, Ulteriori informazioni su ChurnZero

Caratteristiche

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Custify è progettato per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita dei clienti.
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre alle informazioni d'uso all'interno del prodotto, raccoglie automaticamente anche i dati provenienti da altri sistemi come CRM, supporto o fatturazione e presenta tutti i KPI inerenti al successo dei clienti e le interazioni con i clienti in una dashboard di facile comprensione. Dispone anche di un sofisticato motore di automazione integrato per i flussi di lavoro low-touch. Ulteriori informazioni su Custify

Caratteristiche

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Ulteriori informazioni su Preferred Patron Loyalty

Caratteristiche

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Riunioni online efficaci con i clienti. Vectera rappresenta un modo semplice per pianificare appuntamenti e organizzare riunioni in videoconferenza sicure.
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare i clienti online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazione per tutti i clienti. Usa la tua creatività con lavagne, navigazione congiunta e annotazioni di documenti. Avvio con un solo clic, nessun download, nessuna frustrazione. Ulteriori informazioni su Vectera

Caratteristiche

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi