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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

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UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione del prodotto e la UX creando flussi di onboarding interattivi per l'utente, senza bisogno di programmazione. Ulteriori informazioni su UserGuiding
UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione dei prodotti progettando flussi di onboarding interattivi per gli utenti. Le persone sprovviste di conoscenze tecniche possono creare procedure dettagliate passo-passo per i prodotti senza dover programmare niente. UserGuiding fornisce anche funzioni di analisi per tenere traccia delle prestazioni dei tour, segmentazione per creare esperienze più personalizzate, NPS per l'acquisizione di feedback e liste di controllo di onboarding per un'esperienza di onboarding senza problemi. Da Red Ventures a Young Capital, migliaia di aziende si affidano a UserGuiding. Ulteriori informazioni su UserGuiding

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monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
Con monday.com puoi organizzare e semplificare tutto il tuo lavoro e assicurarti che ogni cliente riceva il trattamento personalizzato che merita. Scegli la visualizzazione migliore per monitorare le relazioni con i clienti, il numero di trattative che ogni rappresentante del successo dei clienti possiede o qualsiasi altro report che ti aiuterà a lavorare meglio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

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La piattaforma per il successo dei clienti creata per le startup che desiderano espandersi velocemente. Ulteriori informazioni su Skalin
Skalin è una piattaforma di successo dei clienti di prossima generazione, appositamente creata per le startup in fase di rapida crescita. Basato sull'IA, rileva i clienti a rischio per prevenirne l'abbandono. Con Skalin i team possono essere più proattivi, risparmiare tempo e incrementare le entrate. Caratteristiche principali: - Interfaccia multifunzione per la gestione del successo dei clienti (Customer Success, CS) - Punteggio sull'integrità per prevenire gli abbandoni - Avvisi intelligenti per il passaggio da reattivo a proattivo Creato per le startup: - Implementazione rapida - Facilità d'adozione - Supporto cordiale Ulteriori informazioni su Skalin

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Front è il software di successo dei clienti che concentra, in una sola casella di posta, e-mail, e-mail di gruppo come per le storie di successo, SMS, live chat e altro. Ulteriori informazioni su Front
Front è il software di successo dei clienti pensato per clienti e team felici. Con Front puoi gestire tutte le conversazioni dei tuoi clienti in un solo luogo: e-mail, e-mail di gruppo come per le storie di successo, SMS, chat dal vivo e altro. Accedi ai dati di Salesforce o CRM direttamente nella tua casella di posta, in modo da avere chiaro il contesto per rispondere e mentre le tue applicazioni vengono aggiornate all'istante. Fornisci risposte personalizzate con modelli di e-mail e stampa unione. Ulteriori informazioni su Front

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Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, progettato per migliorare i rapporti con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk

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Una piattaforma multifunzione per l'adozione dei prodotti che consente di eseguire facilmente l'onboarding degli utenti, promuovere il rilevamento delle funzionalità e aumentare il tasso di conversione. Ulteriori informazioni su Product Fruits
Product Fruits ti consente di aggiungere facilmente tour interattivi, procedure guidate e suggerimenti alla tua app, offrendo agli utenti la possibilità di inviare il proprio feedback. Tutto questo tramite un editor facile da usare, senza la necessità di programmazione o progettazione. Che tu abbia una startup piccola ma dinamica con un'applicazione innovativa o sia una grande azienda che fornisce soluzioni aziendali complesse, con Product Fruits accompagnerai efficacemente i tuoi utenti, aumenterai notevolmente le conversioni e ridurrai i costi di supporto. Ulteriori informazioni su Product Fruits

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Piattaforma gratuita per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud/open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma GRATUITA n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Il software per il successo dei clienti di EngageBay semplifica la risoluzione dei problemi dei clienti e aiuta gli agenti a diventare più produttivi, i manager aumentano il proprio impatto e i clienti acquisiscono maggiori opportunità; il tutto offrendo una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay

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Tribe è una piattaforma per community online, basata sul cloud, che supporta le moderne community di clienti tramite app modulari, widget, API e integrazioni. Ulteriori informazioni su Tribe
Tribe è una piattaforma per community moderna e basata sul cloud, progettata per favorire il successo e la fidelizzazione dei clienti. Consenti ai clienti di condividere feedback, partecipa all'ideazione, accedi alle risorse chiave, aiuta i colleghi e trova soluzioni dalla knowledge base con funzionalità pronte all'uso. Le aziende leader a livello mondiale stanno sfruttando il motore della community altamente modulare di Tribe, l'integrazione diretta di terze parti, i widget e l'API per creare fiorenti community di clienti. Ulteriori informazioni su Tribe

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Custify è progettato per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita dei clienti. Ulteriori informazioni su Custify
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre alle informazioni d'uso all'interno del prodotto, raccoglie automaticamente anche i dati provenienti da altri sistemi come CRM, supporto o fatturazione e presenta tutti i KPI inerenti al successo dei clienti e le interazioni con i clienti in una dashboard di facile comprensione. Dispone anche di un sofisticato motore di automazione integrato per i flussi di lavoro low-touch. Ulteriori informazioni su Custify

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E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su Missive
E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su Missive

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LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completamente gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller

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It is a customer communications management solution that helps businesses manage customer data, leads, multi-channel messaging, etc. Ulteriori informazioni su Qiscus
It is a customer communications management solution that helps businesses manage customer data, leads, multi-channel messaging, etc. Ulteriori informazioni su Qiscus

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Walnut è una piattaforma senza codice che consente alle aziende SaaS di personalizzare, gestire e ottimizzare completamente le demo dei propri prodotti. Ulteriori informazioni su Walnut.io
Walnut è una piattaforma senza codice che consente alle aziende SaaS di personalizzare, gestire e ottimizzare completamente le demo dei propri prodotti. Utilizzando Walnut per creare demo personalizzate e senza problemi per i propri clienti, i professionisti delle vendite possono aumentare il tasso di conversione raccogliendo al contempo preziose informazioni per migliorare il processo di vendita. Aumenta notevolmente i profitti con potenti demo, tra cui Adobe, Medallia, Poeple.ai, NetApp, Varonis e numerosi altri leader del settore. Pianifica la tua demo gratuita oggi stesso Ulteriori informazioni su Walnut.io

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Zowie is the only customer success automation platform built for companies that sell online. Ulteriori informazioni su Zowie
Zowie is the only customer success automation platform built for companies that sell online. Companies like L’Oréal, UMZU, and Avon use Zowie to: 1. Deflect- automate up to 70% of repetitive questions in 4 weeks and cut resolution times by 67% 2. Care- enable agents to resolve complex cases and increase CSAT by 12% 3. Sell- detect buying intent and convert up to 40% more clients Zowie can act as your standalone customer success system or enhance your current tools like Zendesk. Ulteriori informazioni su Zowie

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Il software per il successo dei clienti di Agile CRM consente di fornire un servizio clienti di qualità superiore e garantire la loro soddisfazione a lungo termine. Agile CRM consente alle aziende di offrire un'esperienza di assistenza clienti maggiormente personalizzata. Le potenti funzionalità di automazione dell'helpdesk consentono di comprendere meglio i clienti, permettendo di essere presenti per fornire assistenza quando è più necessario. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Pipefy permette di acquisire e supportare tutti i clienti in un'unica piattaforma di gestione del lavoro per i team per il successo dei clienti.
Pipefy è il più efficiente asso nella manica dei team addetti al successo dei clienti per garantirne la soddisfazione e la fidelizzazione. Da subito, Pipefy semplifica tutte le fasi che i nuovi clienti devono seguire per un processo di acquisizione di successo. E quando i clienti sono pronti a crescere con te, puoi semplificare il processo centralizzando tutte le richieste di assistenza clienti in un unico posto e standardizzando il flusso di erogazione del servizio. Aziende come IBM, ABInBev e Capgemini si affidano a Pipefy, che conta oltre 50.000 utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Pipefy

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Usa Mixmax per massimizzare la produttività del tuo team di vendita con potenziamento, monitoraggio e automazione avanzati per le comunicazioni in uscita.
Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite basata su Gmail che converte i potenziali clienti in clienti effettivi con comunicazioni 1:1 coinvolgenti, e-mail personalizzate su larga scala e automazione del flusso di lavoro per automatizzare la tua giornata. Funzionalità come pianificazione con 1 clic, monitoraggio e-mail, modelli, sequenze, sincronizzazione CRM, chiamate dirette da Gmail, ti aiutano a fare di più con meno sforzo. Usa Mixmax per massimizzare l'impatto del tuo team. Ulteriori informazioni su Mixmax

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CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing. Ulteriori informazioni su CloudApp

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente. Ulteriori informazioni su Salesforce Essentials

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Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale. Ulteriori informazioni su Textline

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----> Un modo semplicissimo per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori. Identifica e alimenta le opportunità di vendita. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo di aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori sfruttando i loro consigli agli amici tramite recensioni online. È come i referral, ma 1000 volte meglio. Scopri chi sono i tuoi più grandi fan e identifica e alimenta le opportunità di vendita e upselling. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese. ----> Scopri di più sul sito web di NiceJob <---- Ulteriori informazioni su NiceJob

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La piattaforma di successo dei clienti di ChurnZero aiuta le aziende a combattere gli abbandoni tramite integrazioni di dati, punteggi, automazione, NPS e molto altro.
La piattaforma SaaS in tempo reale di ChurnZero aiuta le aziende basate su abbonamenti a combattere gli abbandoni dei clienti. Questa piattaforma è progettata in modo univoco per integrarsi in maniera forte con i sistemi CRM e in un'applicazione o servizio. In tal modo, ChurnZero aiuta le aziende a capire come i loro clienti utilizzano il proprio prodotto, valuta la loro salute e la loro probabilità di rinnovamento e fornisce all'azienda i mezzi per automatizzare e personalizzare l'esperienza del cliente attraverso punti di contatto tempestivi e pertinenti, inclusi contenuti in-app, Ulteriori informazioni su ChurnZero

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HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Il software per il successo dei clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere da soli i problemi, feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per espandere e migliorare i risultati positivi. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub

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Riunioni online efficaci con i clienti. Vectera rappresenta un modo semplice per pianificare appuntamenti e organizzare riunioni in videoconferenza sicure.
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare i clienti online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazione per tutti i clienti. Usa la tua creatività con lavagne, navigazione congiunta e annotazioni di documenti. Avvio con un solo clic, nessun download, nessuna frustrazione. Ulteriori informazioni su Vectera

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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Ulteriori informazioni su Preferred Patron Loyalty

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Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze. Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda. Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti / Gestione dei rapporti con la clientela / Gestione delle campagne di marketing / Gestione dei contatti / Visualizzazione e analisi dei dati / Gestione e motivazione della forza vendita / Gestione collaborativa dei progetti / App di ludicizzazione Ulteriori informazioni su Efficy CRM

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La piattaforma Thought Industries aiuta le aziende a formare, istruire e certificare i clienti con un sistema coinvolgente di apprendimento online.
Offri ai tuoi clienti l'esperienza che meritano con programmi di formazione online interattivi. Guida i tuoi clienti con percorsi di apprendimento e contenuti consigliati e accompagnali nel percorso verso il successo. Con la piattaforma di apprendimento di Thought Industries, sarai in grado di creare esperienze di formazione uniche per ciascun cliente e distribuire materiali di formazione in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Offri l'apprendimento quando è più necessario, incorporando la tua formazione nel software, per fornire aiuto quando i tuoi clienti ne hanno più bisogno. Ulteriori informazioni su Thought Industries

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Promuovi fantastiche esperienze per i clienti con la formazione e offri programmi strategici di formazione dei clienti orientati al valore con l'LMS di LearnUpon.
Rafforza le relazioni a lungo termine e alimenta la crescita dei tuoi clienti attraverso una soluzione incentrata sull'utente con l'LMS di LearnUpon. Offri ai clienti gli strumenti necessari sin dall'inizio con l'onboarding guidato, assicurati che i tuoi clienti rimangano in contatto a lungo termine con risorse di prodotto orientate al valore, riduci le richieste di supporto in modo che il tuo team possa avere conversazioni proattive con i clienti. Desideri creare un'accademia per i clienti tutta tua? Ulteriori informazioni su LearnUpon

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Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

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Una piattaforma online per la creazione di un'esperienza utente eccezionale, tramite la mappatura del percorso del cliente, i profili e le tecniche di impact mapping.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con un'interfaccia di trascinamento della selezione intuitiva e numerose funzionalità personalizzabili. Con UXPressia potrai progettare e offrire un'esperienza eccezionale ai tuoi clienti. Visualizza i percorsi dei tuoi clienti, crea soluzioni personalizzate, analizza i punti di contatto nelle interazioni multicanale e invita i collaboratori a mappare e condividere i propri viaggi online. Ulteriori informazioni su UXPressia

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Aiuta i team a fornire supporto personale su larga scala.
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di posta in arrivo multicanale condivise, knowledge base e report, Groove è l'alternativa perfetta alle soluzioni per help desk eccessivamente complicate e costose attualmente disponibili sul mercato. Ulteriori informazioni su Groove

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Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Non è necessario conoscere linguaggi di programmazione.
Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Potrai creare esperienze belle, personalizzate e altamente personalizzabili sul tuo prodotto per spianare la strada verso il successo. Potrai inoltre migliorare rapidamente il processo di registrazione delle nuove iscrizioni, attivare suggerimenti interattivi quando sono pertinenti e aiutare gli utenti a comprendere il valore, il tutto senza alcuna programmazione. Userpilot consente anche di migliorare la fidelizzazione degli utenti e stimolare la scoperta delle funzionalità man mano che il tuo prodotto si evolve. Ulteriori informazioni su Userpilot

Caratteristiche

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Tecnologie Liveoak. Successo negli affari virtuali.
Liveoak è una piattaforma virtuale commerciale e di coinvolgimento dei clienti, che consente ai tuoi rappresentanti di connettersi e lavorare con i clienti, coinvolgendoli, senza interruzioni. Liveoak offre una perfetta combinazione tra moderni sistemi per conferenze, moduli di collaborazione, firma elettronica e acquisizione efficiente di dati/ID, insieme a una sicurezza pari a quella dei sistemi bancari e a un sistema di ispezione completo. La missione è quella di creare una piattaforma di coinvolgimento che consenta alle grandi aziende di fare affari in un contesto virtuale. Ulteriori informazioni su Liveoak

Caratteristiche

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Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing. Ulteriori informazioni su 3CLogic

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Value Management Office (VMO) consente agli addetti a vendite e marketing di trasmettere il valore esclusivo dei propri prodotti e servizi.
Value Management Office (VMO) di Ecosystems ha un obiettivo primario: consentire agli addetti a vendite e marketing di trasmettere ai clienti i vantaggi e il valore esclusivi dei propri prodotti e servizi, con analisi, ricerche e analisi quantificate. Questa piattaforma software promuove conversazioni interattive volte a migliorare le prestazioni dei team di marketing, vendita e successo dei clienti. Ulteriori informazioni su Ecosystems

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
Migliora il successo dei clienti e l'assistenza clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma.
Se stai cercando uno strumento per migliorare i processi di onboarding, fidelizzazione e supporto, dai un'occhiata a FROGED. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Versione di prova gratuita per 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged

Caratteristiche

  • Coinvolgimento dei clienti
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Software per il successo dei clienti progettato per team di servizio clienti, imprese online e negozi di e-commerce.
Software per il successo dei clienti progettato per aiutare la tua impresa a crescere e mantenere i clienti soddisfatti. Channels semplifica la connessione, indipendentemente da dove provengono i tuoi clienti, con numeri di telefono da oltre 60 Paesi. Grazie all'IVR personalizzabile puoi connettere i clienti all'agente giusto e dimenticare i reindirizzamenti o mettere in attesa i chiamanti. Inoltre, Channels offre utili funzionalità come numeri verdi, registrazioni delle chiamate, ascolto dal vivo e un'app mobile per la massima versatilità. Ulteriori informazioni su Channels

Caratteristiche

  • Coinvolgimento dei clienti
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Le aziende SaaS B2B utilizzano la piattaforma per il successo dei clienti di Gainsight per scoprire informazioni fruibili che aumentano la fidelizzazione dei clienti.
Gainsight è la piattaforma per il successo dei clienti. Gainsight aggrega e trasforma i dati eterogenei e provenienti da più fonti dei clienti in un'unica fonte di verità. Esamina le informazioni dei clienti basate sui dati e implementa le azioni che producono risultati commerciali per i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Gainsight CS

Caratteristiche

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  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Creazione di report/analisi
Revenue Intelligence Data Platform used by B2B Sales teams to unleash intelligent sales data and analytics to the entire revenue stack.
SalesDirector.ai is a revenue intelligence data platform for B2B sales organizations. We help them scale by delivering intelligent sales analytics to their CRM and BI tools. We capture email and calendar data from sales reps and cross-reference their CRM data to deliver predictive insights about their sales rep behaviors, forecasts and pipelines. These insights are delivered directly to their CRM or can be visualized in BI tools such as Tableau, Domo, Google Data Studio, Power BI or Einstein) Ulteriori informazioni su SalesDirector.ai

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  • Creazione di report/analisi
Elevio è una piattaforma self-service che consente di aumentare facilmente il successo dei clienti, senza assumere personale di supporto.
Aumenta il successo dei clienti senza assumere altro personale di supporto. Elevio è una piattaforma self-service che consente ai clienti di ottenere facilmente i contenuti di supporto giusti, quando e dove ne hanno bisogno, per aumentare la fidelizzazione e i tassi di conversione, riducendo al contempo i carichi di lavoro del supporto. Si integra anche con altri strumenti di supporto per un'esperienza del cliente completa e senza problemi. Unisciti a oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell, utilizzando Elevio per aiutare i tuoi clienti ad avere successo. Ulteriori informazioni su elevio

Caratteristiche

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Retently helps you track business CX metrics: NPS, CSAT & CES. Collect, manage and act on the received customer feedback.
Retently helps you efficiently measure customer satisfaction, collect valuable client feedback that you can act on, prevent customer churn, and turn Detractors into Promoters. Ulteriori informazioni su Retently

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Onboarding dei clienti di GuideCX
Strumento di onboarding dei clienti creato per aiutare le aziende ad automatizzare ogni passo del processo di lancio di prodotti e servizi. Ulteriori informazioni su GuideCX

Caratteristiche

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Minerva rappresenta un modo semplice per acquisire e condividere istruzioni cliccabili per qualunque cosa su internet.
Minerva ti consente di creare facilmente istruzioni cliccabili per qualunque cosa online. Puoi utilizzare Minerva ogni volta che devi comunicare una serie di istruzioni, senza trovarti fisicamente accanto a qualcuno. È uno strumento gratuito. Per funzionalità aggiuntive a pagamento (ad es. analisi, editing collaborativo), l'azienda è disponibile per offrire ulteriore supporto. Ulteriori informazioni su Minerva

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Bolstra è ideale per le aziende B2B di medie e grandi dimensioni che hanno flussi di entrate ricorrenti e offrono servizi ad alto valore aggiunto.
Una piattaforma agile di gestione del successo dei clienti progettata per fornire visibilità completa sui tuoi clienti, in modo da poter fare il lavoro giusto al momento giusto e applicare perfettamente le procedure migliori. Ulteriori informazioni su Bolstra

Caratteristiche

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