Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per Marketing Plan
I software per marketing plan aiutano le aziende ed i singoli a controllare e delineare le strategie di marketing. Inoltre, con i software per piano di digital marketing è possibile controllare il budget e misurare il raggiungimento degli obiettivi ed i progressi correlati. Fra le funzionalità più apprezzate dei software per marketing plan ci sono la possibilità di creare roadmap e gestire i progetti in un unico punto. In più, i software per piano di digital marketing sono solitamente dotati di strumenti collaborativi e della possibilità di generare report ed analisi sulle campagne lanciate tramite la piattaforma. Scopri di più Mostra meno
Categorie correlate
66 risultati
MARMIND® è un software di pianificazione del marketing che combina piani, budget e risultati in una sola piattaforma.
Ulteriori informazioni su MARMIND
MARMIND è una piattaforma per la pianificazione del marketing che consente ai professionisti del marketing di tutto il mondo di ottimizzare le risorse e massimizzare i risultati. MARMIND è una piattaforma di Marketing Resource Management che permette di creare flussi di lavoro senza interruzioni per la pianificazione, la definizione del budget e l'analisi dei risultati su tutte le soluzioni puntuali, consentendo alle aziende di prendere decisioni ottimali.
Ulteriori informazioni su MARMIND
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Piattaforma di pianificazione del marketing basata sul cloud, creata per la pianificazione dei media, la gestione delle campagne e la creazione di report per aziende e agenzie.
Ulteriori informazioni su Mediatool
Piattaforma multifunzione per le tue esigenze di pianificazione del marketing. Mediatool centralizza i tuoi piani e i tuoi dati in un unico hub e, con uno strumento di pianificazione del marketing basato sul cloud, fornisce un'unica fonte affidabile per tutte le tue attività di pianificazione dei media e di marketing. Strumenti di comunicazione intelligenti per i vari team, integrazione dei dati senza soluzione di continuità, controllo totale del budget e prestazioni in tempo reale per ottimizzare gli investimenti, il tutto in un'interfaccia intuitiva. Risparmia tempo e aumenta la produttività.
Ulteriori informazioni su Mediatool
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente.
Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma per la gestione di lavori, progetti, prodotti, attività, tempi e team. Grazie alla ricca funzionalità di pianificazione del marketing e a moduli e modelli di marketing dedicati, offre agli operatori di marketing e alle loro organizzazioni i migliori strumenti per una pianificazione di alto livello allineata con il lavoro quotidiano, nonché per un miglioramento continuo di tutti i processi basato su trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento.
Ulteriori informazioni su GoodDay
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un batter d'occhio, Trello ti dice su cosa stai lavorando.
"Potrai organizzare qualsiasi cosa insieme ad altri" Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un colpo d'occhio, potrai vedere il lavoro in corso, chi sta facendo cosa e dove viene eseguita qualche attività che richiede tempo. Tutti i progetti, tutte le attività e il team possono essere organizzati, considerati e facilmente visibili a colpo d'occhio. I nuovi utenti comprendono immediatamente il significato dell'elenco e delle carte e sono in grado di diventare operativi nel giro di minuti.
Ulteriori informazioni su Trello
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis.
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività.
I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità.
Ulteriori informazioni su Jira
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di pianificazione marketing che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana.
Ulteriori informazioni su Asana
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com aiuta i team di marketing a pianificare campagne complesse su dashboard personalizzabili con trascinamento.
Sulla piattaforma aperta con trascinamento di monday.com i team di marketing possono creare dashboard personalizzate per supportare qualsiasi flusso di lavoro. Parla di nuove idee in un'esclusiva e comoda posizione e assegna lavori a colleghi diversi, affinché tutti sappiano esattamente cosa fare e in quale priorità. Pianifica quindi i contenuti per la pubblicazione sul calendario di tutte le tue campagne. Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com semplifica la pianificazione delle campagne in modo più efficiente che mai, per team grandi e piccoli.
Ulteriori informazioni su monday.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
ClickUp è un apprezzato strumento di pianificazione del marketing, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile.
ClickUp è un ottimo strumento di pianificazione del marketing. Usa documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e altro ancora per aiutare l'intero team a gestire insieme le iniziative di marketing.
Scelto da team che vanno dalle startup ai giganti come Google, Uber e Airbnb, porta tutte le tue esigenze di marketing in un'unica app. Le funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie di ClickUp lo rendono indispensabile per qualsiasi team di marketing che desidera pianificare, monitorare e collaborare.
Ulteriori informazioni su ClickUp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro.
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace.
Ulteriori informazioni su Confluence
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro che consente ai team di tutte le dimensioni di pianificare, gestire e monitorare le proprie campagne di marketing, dall'ideazione al completamento, da un'unica posizione centrale. Pianifica facilmente le campagne, gestisci i calendari dei contenuti e collabora su obiettivi e iniziative per garantire che i tuoi progetti siano allineati, dalla strategia alla produzione. Rivedi e approva i contenuti, gestisci i problemi di controllo delle versioni ed elimina i silos tra risorse interne ed esterne con Smartsheet.
Ulteriori informazioni su Smartsheet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Wrike è un software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali, con funzioni di revisione, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Wrike è un potente software di gestione del lavoro di marketing, pensato per i team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. I team di progettazione, di eventi e digitali possono tutti trarre vantaggio dai diagrammi di Gantt, dai flussi di lavoro personalizzati, dalle dashboard condivisibili, dalla correzione integrata, dai moduli di richiesta e dalle approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei tuoi creativi con il software per operatori di marketing di Wrike.
Ulteriori informazioni su Wrike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Ulteriori informazioni su Airtable
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Pianifica, monitora e organizza il tuo flusso di lavoro di marketing in un unico posto. Collabora, idea e invita facilmente il tuo team a centralizzare la comunicazione e mantieni tutte le parti interessate sulla stessa lunghezza d'onda. Scopri integrazioni avanzate con i tuoi strumenti preferiti (Asana, Monday, Trello, MS e altri programmi) e oltre 250 modelli predefiniti per iniziare in pochi secondi.
Ulteriori informazioni su Miro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Bitrix24 è una piattaforma gratuita di pianificazione e gestione delle campagne di marketing in uso presso più di 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è una piattaforma di pianificazione e automazione del marketing gratuita, in uso presso oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Puoi pianificare ed eseguire le tue campagne e-mail di marketing direttamente da Bitrix24. L'e-mail marketing, la trasmissione di SMS, il telemarketing, il re-marketing tramite Facebook e Google fanno già parte di Bitrix24. Con in più illimitati progetti di marketing, diagrammi di Gantt, monitoraggio delle ore di lavoro e report sulle vendite.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Paymo consente di pianificare progetti di marketing, tenere traccia del tempo di lavoro, fatturare ai clienti e misurare la redditività dalla stessa piattaforma.
Paymo è una soluzione intuitiva di gestione del lavoro e dei progetti per agenzie di marketing e creative, che permette di pianificare progetti, tenere traccia dei tempi di lavoro, fatturare ai clienti, ricevere pagamenti online e misurare la redditività dalla stessa piattaforma. In questo modo potrai tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni.
Ulteriori informazioni su Paymo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Software di project management per gli esperti di marketing, basato su un diagramma di Gantt e utilizzato da oltre 800.000 clienti in tutto il mondo.
GanttPRO è uno strumento di gestione dei progetti e di collaborazione, ideale per i team che gestiscono regolarmente progetti di marketing in aziende di varie dimensioni.
Il creatore di diagrammi di Gantt risulta utile per la pianificazione, il coordinamento del lavoro e la comunicazione da un'unica fonte di verità. Gli esperti di marketing lo utilizzano per organizzare i flussi di lavoro, visualizzare le attività, collaborare e condividere progetti, sia all'interno del team che con i colleghi di altri dipartimenti. GanttPRO permette loro anche di gestire le risorse e controllare i budget all'interno del programma.
Ulteriori informazioni su GanttPRO
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Riprendi il controllo della tua pianificazione! Utilizza le attività per organizzare il lavoro, impostare le priorità, registrare tempi e fondi e creare report.
La pianificazione del marketing necessita di una struttura e questo è lo strumento in cui è possibile ottenerla. Va oltre le attività e le attività secondarie: grazie a dipendenze delle attività con ripianificazione automatica, feedback istantaneo, commenti in tempo reale, registrazione dei tempi e monitoraggio del budget, filtraggio, creazione di report e altre funzionalità, i progetti di successo e la collaborazione significativa sono a portata di mano.
Ulteriori informazioni su ActiveCollab
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
Ulteriori informazioni su ProjectManager.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze.
Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business.
Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Ulteriori informazioni su ProWorkflow
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Taskworld è un'applicazione di pianificazione marketing che combina schede visive, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di marketing di pianificare e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida.
Con attenzione particolare alla pianificazione dei progetti, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace.
Ulteriori informazioni su Taskworld
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive.
Ulteriori informazioni su Admation
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Potente, ma facile da usare e implementare. Workzone è il software ideale per i team di marketing, operazioni e agenzia con più di 5 utenti.
Workzone è il software di gestione dei progetti ideale per team di marketing, agenzia e operazioni con più di 5 utenti. È potente, ma facile da usare e implementare. Marchi come Wells Fargo e Verizon si affidano a Workzone per gestire i propri progetti e mantenere sincronizzati i loro team. Workzone è stato perfezionato durante 20 anni di utilizzo nel mondo reale, con la potenza e l'usabilità necessarie per gestire grandi carichi di lavoro. Prezzi a partire da 200 $ al mese.
Ulteriori informazioni su Workzone
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud.
Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Gli strumenti di monitoraggio del tempo e gestione dei progetti di FunctionFox aiutano a raggiungere gli obiettivi di marketing per pianificare e attuare con successo i propri progetti.
Scelta preferita dei professionisti creativi, FunctionFox consente di pianificare i programmi di produzione, gestire e tracciare facilmente budget e risorse dei progetti, allocare le risorse del team tramite assegnazioni basati sui compiti, collaborare mediante gli strumenti per le comunicazioni interne e generare rapidamente report completi. Permette di gestire le capacità del proprio team e di aumentare la produttività e la redditività. FunctionFox può aiutare a mettere in atto i piani di marketing. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
Ulteriori informazioni su FunctionFox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare.
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap.
Ulteriori informazioni su Productboard
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Distribuisci articoli su più canali con un clic.
StoryChief aiuta le imprese a diventare leader nella propria nicchia, centralizzando i processi di creazione e distribuzione dei contenuti.
Ulteriori informazioni su StoryChief
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Pianifica i tuoi team di marketing, attività e progetti con strumenti visivi meravigliosamente semplici. Usa la timeline e le bacheche kanban per rimanere in pista.
Toggl Plan crea team felici, senza stress e profittevoli. Anche quando si destreggiano più progetti.
Con Toggl Plan puoi creare rapidamente timeline contraddistinte per colore in ordine di disponibilità, progetti e scadenze. Queste timeline ti aiutano a capire quanto è impegnato il tuo team, come procede il lavoro e dove c'è spazio per nuovi progetti. Toggl Plan garantisce che tutti abbiano la giusta quantità di lavoro e le scadenze siano distribuite.
Gestire il lavoro del tuo team con Toggl Plan è semplice, veloce e senza stress.
Ulteriori informazioni su Toggl Plan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a rimanere concentrato, a consegnare progetti in tempo e a rendere felice l'intero team di marketing. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese.
Ulteriori informazioni su CoSchedule Marketing Suite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Filestage è una piattaforma di revisione e approvazione che ti aiuta a condividere, discutere e approvare tutti i tuoi file, il tutto in un unico posto.
Filestage è una piattaforma di revisione e approvazione che libera i team dai caotici processi di approvazione, rendendo il lavoro gradevole e produttivo.
Dalle grandi imprese alle agenzie indipendenti, aiuta i team a condividere, discutere e approvare tutti i loro file, il tutto in un unico posto, inclusi documenti, immagini, video, siti web e file audio.
Oggi, alcuni marchi e agenzie importanti ottengono l'approvazione del proprio lavoro con Filestage: tra questi AB Inbev, LG, Havas, GroupM ed Emirates.
Ulteriori informazioni su Filestage
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Potrai creare roadmap di aspetto piacevole, adatte alla condivisione per i tuoi prodotti. Inoltre potrai allineare i team alla strategia del prodotto con roadmap chiare, versatili e con impatto visivo.
Crea eccellenti roadmap collaborative in pochi minuti. Inizia rapidamente importando i dati da Jira o da Excel (csv) oppure basandoti sugli oltre 35 modelli di roadmap personalizzabili. Visualizza la strategia dell'intero portafoglio di prodotti con funzionalità di condivisione complete, creazione di roadmap master e integrazione bidirezionale dei dati con Jira. Presenta il tuo piano senza rischi né problemi esportando roadmap adatte al consiglio di amministrazione sotto forma di URL, immagini PNG, presentazioni PowerPoint o cartacee.
Ulteriori informazioni su Roadmunk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Software di Business Process Management che offre fogli di calcolo, database e API aziendali in una piattaforma centralizzata di gestione del lavoro.
Software di Business Process Management che offre fogli di calcolo, database e API aziendali in una piattaforma centralizzata di gestione del lavoro.
Ulteriori informazioni su Stackby
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
La piattaforma più semplice da utilizzare per i flussi di lavoro di pianificazione e produzione dei contenuti, adatta a team di marketing e contenuti di grandi dimensioni e decentralizzati.
DivvyHQ è uno strumento basato sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di pianificazione e produzione dei contenuti creato per aiutare gli esperti di marketing e i produttori di contenuti a organizzarsi/rimanere organizzati e a eseguire con successo iniziative di marketing impegnative, complesse e incentrate sul contenuto. Le esclusive funzionalità di Divvy combinano calendari basati sul Web, gestione dei contenuti e collaborazione online per aiutare i team responsabili dei contenuti globali a raccogliere idee per tali contenuti, assegnare e pianificare progetti di contenuti, produrre contenuti di ogni tipo e rispettare le scadenze di produzione.
Ulteriori informazioni su DivvyHQ
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Automatizza il flusso di lavoro e i processi di collaborazione e approvazione del tuo team, senza dover più ricorrere a fogli di calcolo e e-mail, per sempre.
Gain aiuta le agenzie di marketing e chiunque lavori in un team a organizzare, rivedere, approvare e fornire puntualmente contenuti di qualità, evitando fogli di calcolo disordinati e un invio eccessivo di e-mail.
Con ruoli utente, autorizzazioni e flussi di approvazione personalizzabili, Gain aiuta i team distribuiti di tutte le dimensioni ad automatizzare l'intero flusso di lavoro sui contenuti, dalla creazione e revisione dei contenuti ai promemoria di approvazione, fino alla raccolta delle approvazioni dei clienti e alla pubblicazione finale.
Ulteriori informazioni su Gain
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Le grandi menti pensano insieme. Collaboard è una fantastica lavagna online collaborativa per il lavoro in remoto.
Riduci le distanze e fai in modo che tutto il tuo team lavori insieme e rapidamente, ovunque si trovi e da qualsiasi dispositivo. Con Collaboard, questo può diventare realtà, ora.
Collaboard è una soluzione per lavagne virtuali online per la collaborazione in tempo reale. Con Collaboard, le riunioni online diventano più produttive, creative, interattive e divertenti.
Collaboard è un prodotto svizzero con un livello di sicurezza dei dati estremamente elevato e diverse opzioni di hosting.
Puoi iniziare con Collaboard gratuitamente.
Ulteriori informazioni su Collaboard
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Pianifica, esegui, collabora, analizza e ottimizza la tua prossima grande idea di marketing.
MarketPlan.io è fra le poche applicazioni che ti consentono di:
Mappare i tuoi marketing funnel,
Garantire la congruenza con il tuo messaggio di marketing e il tuo marchio su tutti i canali,
Assegnare compiti e collaborare con il tuo team,
Commentare e chattare con il tuo team in tempo reale,
Effettuare proiezioni realistiche,
Valutare le tue offerte correttamente per ottenere il massimo potenziale di guadagno,
Impostare il tuo funnel live e osservare i tuoi piani in azione con 1 clic,
Impostare le modifiche in tempo reale.
Ulteriori informazioni su MarketPlan.io
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale.
Dreamdata è una piattaforma di attribuzione del marketing B2B che aiuta a creare, ripetere e scalare il successo. La piattaforma raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati del processo di commercializzazione, presentando analisi trasparenti e fruibili di ciò che genera entrate.
Ciò consente alle aziende di effettuare l'attribuzione del marketing B2B, conoscere l'LTV degli annunci, misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, prevedere le entrate e pianificare gli impegni da scalare successivamente.
Ulteriori informazioni su Dreamdata
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Teamdeck è una soluzione completa per la gestione delle risorse: pianificazione delle risorse + registrazione del tempo + gestione delle assenze.
Soluzione completa per la gestione delle risorse per le aziende che desiderano consegnare i progetti più velocemente e mantenere un team in buona salute: pianificazione delle risorse + registrazione dei tempi + gestione delle assenze.
Nessun foglio di calcolo, nessun monitoraggio manuale, nessun problema. Inizia subito la versione di prova gratuita per 14 giorni.
Ulteriori informazioni su teamdeck
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Percolate è il sistema di archiviazione per il marketing. Un software per aiutarti a vedere, organizzare e migliorare tutto ciò che fa il dipartimento del marketing.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del marketing sta superando le risorse disponibili, con le organizzazioni che non sempre dispongono di un sistema di registrazione per gestire tutto. Percolate fornisce software per aiutare i team a mettere in atto le proprie strategie di marketing con successo. Solo Percolate riunisce tutti i tuoi contenuti, canali e campagne in un unico strumento per potenziare le tue prestazioni di marketing.
Ulteriori informazioni su Percolate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Una soluzione per la gestione di progetti, risorse e flusso di lavoro per team del
marketing, agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni.
Screendragon è una soluzione leader basata sul cloud, per la gestione di progetti, risorse e flussi di lavoro, progettata per le esigenze dei team di marketing, nonché agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni. Questo software consente alle organizzazioni di semplificare le operazioni, migliorare la velocità di commercializzazione e ridurre i costi. Screendragon è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende globali Fortune 100, aiutandole a risolvere le grandi e complesse sfide operative. I clienti che utilizzano Screendragon includono Kellogg's, BP, Sky, JWT e McCann Worldgroup.
Ulteriori informazioni su Screendragon
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Desk-Net ottimizza i flussi di lavoro di pianificazione per i content strategist, le comunicazioni aziendali, i content marketer e i team editoriali.
Desk-Net è un potente software di calendario editoriale.
Il nostro strumento di strategia dei contenuti vi aiuta a pianificare i contenuti su qualsiasi piattaforma. Controlla gli stati di avanzamento, gestisce le campagne e coordina le attività e il personale.
Desk-Net fornisce plugin per integrazioni bidirezionali con molti CMS come WordPress o Drupal.
Ulteriori informazioni su Desk-Net
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Segmentazione per esperti di marketing che utilizzano Salesforce Marketing Cloud senza SQL o dipendenze tecniche.
Un semplice strumento segmentazione per Salesforce Marketing Cloud, a disposizione degli esperti di marketing. Permette di utilizzare un'interfaccia con trascinamento della selezione senza la necessità di scrivere query SQL. Risparmia fino al 50% del tempo che dedichi alla segmentazione.
Ulteriori informazioni su DESelect
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Soluzione conveniente per la distribuzione di comunicati stampa online per le piccole e medie imprese.
PRUnderground.com è un conveniente servizio di distribuzione di comunicati stampa che pubblica il tuo annuncio su Google News, oltre 80 siti web ufficiali di notizie e canali TV e siti di social bookmarking per 49 $ a rilascio (o 25 $ per piano). Inclusione in Yahoo Finance per 309 $. Report PDF incluso con ogni distribuzione.
Ulteriori informazioni su PR Underground
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Slope rende facile per i team di marketing e creativi pianificare, tenere traccia e collaborare a progetti.
Slope è uno strumento di gestione dei progetti per team di marketing e creativi. A differenza degli strumenti generici di gestione dei progetti, Slope offre strumenti di revisione creativi e integrati, come commenti con codici temporali per i video e commenti con annotazioni per i progetti.
Ulteriori informazioni su Slope
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
YouGov Survey Direct è uno strumento di ricerca online self-service che consente di creare e distribuire sondaggi.
YouGov Survey Direct è una piattaforma di indagini online self-service che consente alle aziende di condurre sondaggi rappresentativi a livello nazionale per comprendere meglio i propri clienti e il mercato.
Ulteriori informazioni su YouGov Survey Direct
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta i team a comprendere l'impatto del marketing sulle entrate.
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta a comprendere e dimostrare l'impatto delle tue attività sulle entrate.
Tutti i dati vengono raccolti ed elaborati durante il percorso dei clienti. È possibile monitorare le metriche su web, campagne e CRM con l'obiettivo di aumentare le entrate.
Con una facile interfaccia self-service, modelli di attribuzione multi-touch, motore di analisi basato sull'IA e libreria di modelli, avrai tutte le risposte alle frequenti domande di marketing.
Ulteriori informazioni su Factors.ai
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Creato per i media planner dai media planner, Bionic è un eccellente software di pianificazione multimediale.
Creato per i media planner, Bionic è un eccellente software di pianificazione dei media di tipo SaaS. Bionic è l'unico strumento multifunzione che ti offre RFP semplici, piani dei media perfetti, bellissimi diagrammi di flusso, autorizzazioni multimediali con un clic, IO personalizzati, traffico impeccabile, prestazioni premiate e altro ancora.
Configurazione lo stesso giorno. On-boarding gratuito. Formazione e supporto gratuiti illimitati. 125 $ al mese per utente. Contratto mensile versatile. 14 giorni di prova con garanzia di soddisfazione.
Ulteriori informazioni su Bionic Media Planning Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Piattaforma di automazione della gestione delle demo in-store (negozi fisici) che aiuta i costruttori di marchi di aziende che producono beni di consumo confezionati a gestire ogni fase del flusso di lavoro.
DW aiuta i costruttori di brand aggressivi ad attivare i loro prodotti in un numero maggiore di punti vendita fisici e consente loro di scalare gli sforzi di marketing sul campo, passando da poche demo al mese a centinaia.
Le demo in negozio producono i migliori risultati di acquisizione dei clienti e DW Schedule Maker aiuta a ridurre i costi e aumentare ulteriormente il ROI del marketing.
Demo Wizard aiuta i dirigenti dei supermercati a portare più demo dei prodotti nei loro punti vendita, aumentando in modo misurabile il traffico dei clienti, i ricavi e il riconoscimento del marchio.
Ulteriori informazioni su Demo Wizard
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
I tuoi risultati locali crescono. Reputazione, KPI, contenuti locali, foto e prodotti. Massimo valore. Account di test gratuito disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
GMBapi.com crea report utilizzabili per gli elenchi di profili aziendali di Google, semplifica la gestione della reputazione e consente di pubblicare post in blocco. Fornisce una chiara panoramica di tutte le priorità e le prestazioni della ricerca locale. La funzionalità di test A/B semplifica la ricerca di ciò che ideale per la visibilità locale. Le risposte alle recensioni basate sull'intelligenza artificiale, i report sulle recensioni competitive e le recensioni eliminate lo rendono un lettore di recensioni per la ricerca locale in grado di migliorare la tua reputazione. Test gratuiti e prezzi imbattibili.
Ulteriori informazioni su GMBapi.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
La soluzione di Wedia unifica la produzione di contenuti con flussi di lavoro flessibili per aiutarti a pianificare, monitorare e lanciare i tuoi progetti di marketing.
La soluzione basata su cloud di Wedia è l'hub centrale per tutte le attività di marketing, fornendo strumenti di collaborazione per semplificare e coordinare i processi creativi tra team, partner e canali di pubblicazione.
Potrai trasformare facilmente le tue idee in storie, video, infografica e così via, semplificando i processi di pianificazione, gestione e approvazione dei tuoi progetti e ottenere le informazioni necessarie per monitorare e misurare le tue campagne.
Ulteriori informazioni su Wedia
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti
Permette di moltiplicare la portata e il coinvolgimento dei post attraverso analisi e rilevamento delle tendenze sui social media, creare piani di contenuti per tutte le piattaforme e altro ancora.
Fanpage Karma permette di tenere traccia dei propri profili e di quelli della concorrenza, lavorare alla gestione della reputazione e scoprire influencer e idee di copywriting. Permette inoltre di creare report personalizzati, pianificare in anticipo i post insieme al proprio team e rispondere ai messaggi da tutti i canali di social media da un'unica posizione.
In poche parole: Il coltellino svizzero dei social media
Ulteriori informazioni su Fanpage Karma
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pianificazione/previsione delle spese
- Calendario marketing
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Pianificazione dei media
- Creazione di roadmap
- Gestione dei progetti