113 risultati
Perché Capterra è gratis
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. La tecnologia Dreamdata raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati relativi alle entrate al fine di presentare un'analisi trasparente e attuabile di ciò che favorisce le entrate B2B. Ciò consente alle aziende di effettuare e comprendere l'attribuzione B2B e il lifetime value (LTV) degli annunci, di misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, di prevedere le entrate e prendere le decisioni sugli sforzi da scalare successivamente. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. La tecnologia Dreamdata raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati relativi alle entrate al fine di pre...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Wrike è un software per gestire progetti con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di G...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Fornisce una panoramica di tutte le attività di marketing, i piani delle campagne e i riepiloghi annuali in un unico posto. Ulteriori informazioni su Mediatool
Mediatool è uno sportello unico per tutte le esigenze di pianificazione dei contenuti multimediali. Mediatool riunisce tutti i tuoi piani e dati multimediali in un unico hub centralizzato. Con questo strumento di pianificazione dei contenuti multimediali basato sul cloud otterrai una fonte affidabile per tutte le tue attività multimediali, senza perdere tempo con fogli Excel del budget e thread di e-mail obsoleti. Controlla lo stato del tuo budget, imposta e gestisci le scadenze, tieni d'occhio le azioni di marketing e scopri quali di esse offrono il miglior rendimento. Ulteriori informazioni su Mediatool
Mediatool è uno sportello unico per tutte le esigenze di pianificazione dei contenuti multimediali. Mediatool riunisce tutti i tuoi piani e dati multimediali in un unico hub centralizzato. Con questo s...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il la...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
ActiveCollab è il software per la gestione dei progetti che assicura il completo controllo sul lavoro. Svolgi il lavoro reale ora! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e favorire la concentrare sul lavoro: registrazione dei tempi, dipendenze delle attività e riprogrammazione automatica, fatturazione, opzioni di collaborazione, integrazioni di terze parti. ActiveCollab è utilizzato da team e aziende di ogni ambito e dimensione: dalle aziende internazionali alle piccole start-up e a ogni altro tipo di impresa. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e favorire...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conosce...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre ...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, prom...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a S...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file ...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del pro...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Filestage è la piattaforma di revisione e correzione che permette ad agenzie, società di media e team che si occupano di marketing di gestire il proprio processo di revisione dei contenuti. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di revisione e collaborazione dei contenuti utilizzata da agenzie, società di media e team che si occupano di marketing. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del tuo team o di approvazione da parte di stakeholder interni o esterni? Filestage semplifica l'impostazione della struttura necessaria per l'intero processo e non richiede iscrizione ai revisori, così da semplificare la raccolta dei loro feedback. Aziende come Sixt, Netflix, BBC e Lufthansa hanno scelto Filestage per migliorare continuamente il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di revisione e collaborazione dei contenuti utilizzata da agenzie, società di media e team che si occupano di marketing. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del ...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, ch...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi t...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività ...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Taskworld è un'applicazione di gestione dei progetti che combina schede visive, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Fondato nel 2012, Taskworld è basato su un team di 60 persone dislocate in quattro uffici in tutto il mondo. È utilizzato da oltre 4.000 team in 80 Paesi, tra cui leader del settore come AccorHotels, Accenture e AT&T. Nato da un'idea di Fred Mouawad, Taskworld fa parte di Synergia One Group of Companies.
Taskworld è un modo semplice per i team di tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Fo...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica ...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Consente di semplificare, pianificare e rispettare il piano previsto. La facilità nel monitoraggio degli orari, la gestione dei progetti e la creazione di report completi consente di disporre di più tempo per le grandi idee
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, grafici, società di marketing e altre attività creative, FunctionFox mette a disposizione strumenti di gestione di orari e progetti semplici ma potenti. Niente più errori grazie al rapido e versatile monitoraggio degli orari, alle stime accurate dei progetti, ai report dettagliati e alle informazioni sulle capacità e le prestazioni lavorative complessive del proprio team. Quando il profitto è importante, non c'è tempo da perdere. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, grafici, società di marketing e altre attività creative, FunctionFox mette a disposizione strumenti di gestione di orari e progetti semplic...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Semplici panoramiche della quantità di lavoro dei team e dei progetti.
Toggl Plan crea team felici, senza stress e profittevoli. Anche quando si destreggiano più progetti. Con Toggl Plan puoi creare rapidamente timeline contraddistinte per colore in ordine di disponibilità, progetti e scadenze. Queste timeline ti aiutano a capire quanto è impegnato il tuo team, come procede il lavoro e dove c'è spazio per nuovi progetti. Toggl Plan garantisce che tutti abbiano la giusta quantità di lavoro e le scadenze siano distribuite. Gestire il lavoro del tuo team con Toggl Plan è semplice, veloce e senza stress.
Toggl Plan crea team felici, senza stress e profittevoli. Anche quando si destreggiano più progetti. Con Toggl Plan puoi creare rapidamente timeline contraddistinte per colore in ordine di disponibilit...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a rimanere concentrato, a consegnare progetti in tempo e a rendere felice l'intero team di marketing. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a ri...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Gestione dei flussi di lavoro per i team di marketing e design che necessitano di migliore visibilità e controllo, allo scopo di diffondere contenuti sul mercato più rapidamente.
inMotion è una soluzione per flussi di lavoro che aiuta i team di marketing e design a diffondere contenuti sul mercato più rapidamente. Con inMotion il tuo team ha il controllo e la visibilità sull'avanzamento dei progetti, con un unico strumento per: raccogliere richieste di progetti, lanciare progetti e allocare risorse, tenere traccia delle attività e delle scadenze, collaborare a lavori in corso, gestire il processo di approvazione e riferire sulle principali metriche di produttività. Ti aiuterà ad automatizzare le attività amministrative, consentendoti di guadagnare 7 ore a settimana per ciascun membro del team.
inMotion è una soluzione per flussi di lavoro che aiuta i team di marketing e design a diffondere contenuti sul mercato più rapidamente. Con inMotion il tuo team ha il controllo e la visibilità sull'av...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
La piattaforma più semplice da utilizzare per i flussi di lavoro di pianificazione e produzione dei contenuti, adatta a team di marketing e contenuti di grandi dimensioni e decentralizzati.
DivvyHQ è uno strumento basato sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di pianificazione e produzione dei contenuti creato per aiutare gli esperti di marketing e i produttori di contenuti a organizzarsi/rimanere organizzati e a eseguire con successo iniziative di marketing impegnative, complesse e incentrate sul contenuto. Le esclusive funzionalità di Divvy combinano calendari basati sul Web, gestione dei contenuti e collaborazione online per aiutare i team responsabili dei contenuti globali a raccogliere idee per tali contenuti, assegnare e pianificare progetti di contenuti, produrre contenuti di ogni tipo e rispettare le scadenze di produzione.
DivvyHQ è uno strumento basato sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di pianificazione e produzione dei contenuti creato per aiutare gli esperti di marketing e i produttori di contenuti a orga...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Pianifica, esegui, collabora, analizza e ottimizza la tua prossima grande idea di marketing.
MarketPlan.io è fra le poche applicazioni che ti consentono di: Mappare i tuoi marketing funnel, Garantire la congruenza con il tuo messaggio di marketing e il tuo marchio su tutti i canali, Assegnare compiti e collaborare con il tuo team, Commentare e chattare con il tuo team in tempo reale, Effettuare proiezioni realistiche, Valutare le tue offerte correttamente per ottenere il massimo potenziale di guadagno, Impostare il tuo funnel live e osservare i tuoi piani in azione con 1 clic, Impostare le modifiche in tempo reale.
MarketPlan.io è fra le poche applicazioni che ti consentono di: Mappare i tuoi marketing funnel, Garantire la congruenza con il tuo messaggio di marketing e il tuo marchio su tutti i canali, Assegnare ...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform.
Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform.
Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform....
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Percolate è il sistema di archiviazione per il marketing. Un software per aiutarti a vedere, organizzare e migliorare tutto ciò che fa il dipartimento del marketing.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del marketing sta superando le risorse disponibili, con le organizzazioni che non sempre dispongono di un sistema di registrazione per gestire tutto. Percolate fornisce software per aiutare i team a mettere in atto le proprie strategie di marketing con successo. Solo Percolate riunisce tutti i tuoi contenuti, canali e campagne in un unico strumento per potenziare le tue prestazioni di marketing.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del mar...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Web-based media buying & planning software combining the ease-of-use of modern interfaces with the robust features of legacy systems.
MediaForce is a web-based media planning & buying platform designed by media buyers for media buyers. Plan and buy all major traditional & digital mass media types in a third of the time at a third of the cost. Compare programs, dayparts, vendors & other variables. Get Nielsen television & radio ratings integration, unlimited advertisers, vendors, markets, campaigns & worksheets, seamless invoice importing, unlimited document storage & more. MediaForce is the new way to plan & buy media.
MediaForce is a web-based media planning & buying platform designed by media buyers for media buyers. Plan and buy all major traditional & digital mass media types in a third of the time at a third of ...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Slope rende facile per i team di marketing e creativi pianificare, tenere traccia e collaborare a progetti.
Slope è uno strumento di gestione dei progetti per team di marketing e creativi. A differenza degli strumenti generici di gestione dei progetti, Slope offre strumenti di revisione creativi e integrati, come commenti con codici temporali per i video e commenti con annotazioni per i progetti.
Slope è uno strumento di gestione dei progetti per team di marketing e creativi. A differenza degli strumenti generici di gestione dei progetti, Slope offre strumenti di revisione creativi e integrati,...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Built for agencies, the dbaPlatform also allows you to publish Google My Business posts to multiple locations in one click.
Google My Business (GMB) has recently added a new feature for post updates. The content appears in both Google search and maps results. The dbaPlatform features a post publishing tool that allows you to create, schedule, and publish posts for multiple Google My Business locations.
Google My Business (GMB) has recently added a new feature for post updates. The content appears in both Google search and maps results. The dbaPlatform features a post publishing tool that allows you t...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Marketing automation software that allows you to manage your customer data, execute targeted campaigns, and track results.
IBM Marketing Cloud is the marketing technology provider offering advanced email marketing and marketing automation solutions. IBM Marketing Cloud's products are designed for marketers that want to increase revenue, improve ROI, and operate more efficiently. Marketers using IBM Marketing Cloud can devote time to strategy as well as execution as a result of the company's focus on innovative, easy-to-use technology, simple implementation and services and support.
IBM Marketing Cloud is the marketing technology provider offering advanced email marketing and marketing automation solutions. IBM Marketing Cloud's products are designed for marketers that want to inc...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations.
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, CRM, and more. Easily see the big picture by having all of your information organized in one place!
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, ...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Desk-Net streamlines the planning and coordination workflows for editorial teams, corporate communications and content marketers.
Desk-Net is a powerful editorial calendar software. Plan content across any number of platforms. Monitor statuses, manage topics, and coordinate tasks & staff. Desk-Net provides plugins for bidirectional integrations with many CMS like WordPress or Drupal.
Desk-Net is a powerful editorial calendar software. Plan content across any number of platforms. Monitor statuses, manage topics, and coordinate tasks & staff. Desk-Net provides plugins for bidirecti...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
We are a cloud-based Project, Collaboration and Resource Management platform developed specifically for marketers.
Our solution is designed to improve the efficiency and effectiveness of marketing teams for the maximum utilization of their most important resources: people, time, content & money. MRMcentral is a truly comprehensive Marketing Resource Management (MRM) system. MRMcentral enables marketing departments to manage all the work needing to be done as well as the people needing to do it. Everyone works better, faster, smarter.
Our solution is designed to improve the efficiency and effectiveness of marketing teams for the maximum utilization of their most important resources: people, time, content & money. MRMcentral is a t...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Creato per i media planner dai media planner, Bionic è un eccellente software di pianificazione multimediale.
Creato per i media planner, Bionic è un eccellente software di pianificazione dei media di tipo SaaS. Bionic è l'unico strumento multifunzione che ti offre RFP semplici, piani dei media perfetti, bellissimi diagrammi di flusso, autorizzazioni multimediali con un clic, IO personalizzati, traffico impeccabile, prestazioni premiate e altro ancora. Configurazione lo stesso giorno. On-boarding gratuito. Formazione e supporto gratuiti illimitati. 125 $ al mese per utente. Contratto mensile versatile. 14 giorni di prova con garanzia di soddisfazione.
Creato per i media planner, Bionic è un eccellente software di pianificazione dei media di tipo SaaS. Bionic è l'unico strumento multifunzione che ti offre RFP semplici, piani dei media perfetti, belli...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
La soluzione DAM di Wedia consente ai marchi internazionali di trovare, gestire, condividere, riutilizzare e monitorare facilmente le risorse digitali da un'unica piattaforma.
La soluzione di gestione delle risorse digitali basata sul cloud di Wedia offre una piattaforma centralizzata per tutte le risorse di marketing, come immagini, video, documenti, ecc., consentendo di gestire facilmente milioni di risorse digitali tra team, canali e mercati. Questa soluzione consente di controllare con precisione i contenuti multimediali, permettendo ai team di creare, condividere e riutilizzare le risorse a livello globale, quindi assicurando che tutti i contenuti pubblicati siano monitorati e registrati in una libreria multimediale intelligente single-source-of-truth (singola fonte di verità).
La soluzione di gestione delle risorse digitali basata sul cloud di Wedia offre una piattaforma centralizzata per tutte le risorse di marketing, come immagini, video, documenti, ecc., consentendo di ge...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Piattaforma di automazione della gestione delle demo in-store (negozi fisici) che aiuta i costruttori di marchi di aziende che producono beni di consumo confezionati a gestire ogni fase del flusso di lavoro.
DW aiuta i costruttori di brand aggressivi ad attivare i loro prodotti in un numero maggiore di punti vendita fisici e consente loro di scalare gli sforzi di marketing sul campo, passando da poche demo al mese a centinaia. Le demo in negozio producono i migliori risultati di acquisizione dei clienti e DW Schedule Maker aiuta a ridurre i costi e aumentare ulteriormente il ROI del marketing. Demo Wizard aiuta i dirigenti dei supermercati a portare più demo dei prodotti nei loro punti vendita, aumentando in modo misurabile il traffico dei clienti, i ricavi e il riconoscimento del marchio.
DW aiuta i costruttori di brand aggressivi ad attivare i loro prodotti in un numero maggiore di punti vendita fisici e consente loro di scalare gli sforzi di marketing sul campo, passando da poche demo...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
BrandMaker offre agli operatori di marketing aziendale la visibilità e il controllo di cui hanno bisogno per ottimizzare le operazioni di marketing in tutto il mondo.
Viene utilizzato dai leader del marketing aziendale per sfruttare i cinque elementi chiave delle operazioni di marketing: budget, pianificazione delle campagne, sviluppo dei contenuti, gestione del marchio e creazione di report delle prestazioni. In oltre un decennio di attività con le imprese leader del settore, BrandMaker ne ha aumentato l'efficacia in ogni area operativa, offrendo loro la capacità di vedere e rispondere ai cambiamenti del mercato con un'agilità senza precedenti. Per questo motivo, Forrester lo ha riconosciuto come uno dei leader nel Marketing Resource Management.
Viene utilizzato dai leader del marketing aziendale per sfruttare i cinque elementi chiave delle operazioni di marketing: budget, pianificazione delle campagne, sviluppo dei contenuti, gestione del mar...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
MARMIND® is the only Marketing Resource Management solution to combine plans, budgets, and results in one platform.
MARMIND is a leading Marketing Resource Management platform that empowers marketers worldwide to optimize resources and maximize results. The only MRM to create seamless workflows for planning, budgeting, and result analysis across point solutions, MARMIND enables businesses to make better decisions. Our complementary consulting, implementation, and support services ensure that our customers have everything they need to master their marketing.
MARMIND is a leading Marketing Resource Management platform that empowers marketers worldwide to optimize resources and maximize results. The only MRM to create seamless workflows for planning, budgeti...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Easy to use marketing planning and budget management system for Consumer Packaged Goods brands and their marketing agencies.
Easy to use marketing planning and budget management system for Consumer Packaged Goods brands and their agencies. Track sources of funds, standardize tactical planning, actualize invoices, customer deductions, and coupon redemptions, automate reporting and build beautiful marketing calendars with just a few clicks of a button. Generate high-quality, granular, and timely data for post-promotional and marketing mix analytics. We automate minutiae so marketers can do marketing!
Easy to use marketing planning and budget management system for Consumer Packaged Goods brands and their agencies. Track sources of funds, standardize tactical planning, actualize invoices, customer de...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Marketing Attribution done right, powered by Incrementality. Measured® - Voted #1 Measurement Tech Provider by AdExchanger & Digiday.
Voted #1 Measurement/Analytics tech by AdExchanger & Digiday, Measured helps brands grow by measuring incremental media contribution to desired performance results. Through a transparent experimentation approach that is always learning, Measured delivers ongoing actionable insights for marketers to increase efficiency and scale media for maximum growth. Experiments are powered by privacy compliant Marketing Data Warehouse, which is purpose-built for analytics with data the customer owns.
Voted #1 Measurement/Analytics tech by AdExchanger & Digiday, Measured helps brands grow by measuring incremental media contribution to desired performance results. Through a transparent experimentatio...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Cloud-based planning tool that helps measure, analyze & gain insights into sales & marketing data & drive innovation across operations.
Cloud-based planning tool that helps measure, analyze & gain insights into sales & marketing data & drive innovation across operations.
Cloud-based planning tool that helps measure, analyze & gain insights into sales & marketing data & drive innovation across operations....
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Allows marketers to accurately analyze and benchmark every competitor in their industry across 15 different search marketing KPIs.
Allows marketers to accurately analyze and benchmark every competitor in their industry across 15 different search marketing KPIs.
Allows marketers to accurately analyze and benchmark every competitor in their industry across 15 different search marketing KPIs....
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Media planning and reporting solution.
Media planning and reporting solution.
Media planning and reporting solution....
Trade promotion optimization (TPO) solution designed for CPG manufacturers. Harmonize your data and automate post-event analysis.
Blacksmith TPO is a trade promotion optimization SaaS application designed for CPG manufacturers. It applies advanced analytics and AI to analyze and optimize your promotional events and customer plans. Blacksmith TPO offers comprehensive post-event analysis and powerful, predictive constraint-based planning to quantify and improve your return on investment. Our customers include CPG companies like Kellogg's, Welch's, Land O' Lakes and more. Let's talk!
Blacksmith TPO is a trade promotion optimization SaaS application designed for CPG manufacturers. It applies advanced analytics and AI to analyze and optimize your promotional events and customer plans...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Gestione dei progetti per il personale e i team del marketing, con funzionalità di pianificazione delle comunicazioni e definizione del budget, note strategiche e KPI.
Per i professionisti e i team del marketing la gestione dei progetti non deve semplicemente limitarsi allo svolgimento delle attività e dei progetti. Husky consente di avere una visione integrata della pianificazione delle comunicazioni, la definizione del budget, le note e gli indicatori di prestazioni chiave (KPI). Non è necessario disporre di fogli di calcolo separati o di strumenti online per gestire i progetti di marketing. Potrai collaborare facilmente con colleghi, freelance e fornitori. Assumi il controllo! L'azienda produttrice è anche orgogliosa di fornire il sostegno del personale da parte di esperti professionisti del marketing.
Per i professionisti e i team del marketing la gestione dei progetti non deve semplicemente limitarsi allo svolgimento delle attività e dei progetti. Husky consente di avere una visione integrata della...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Mintent is a content software enabling you to keep track of all of your campaigns, content assets, tasks and deadlines in one place.
Mintent helps marketers optimize their entire content marketing process from start to finish with a powerful suite of software and digital services. The simple yet sophisticated platform helps marketers more precisely align messages with customer buying cycles, manage concurrent editorial calendars and content marketing workflows to achieve higher returns on their content investment. Customers include CenturyLink, NYU, Allegion, Premier Inc., and Barrick Gold.
Mintent helps marketers optimize their entire content marketing process from start to finish with a powerful suite of software and digital services. The simple yet sophisticated platform helps marketer...
MyMarketingMate is smart marketing planning software that helps you get a great marketing plan for your industry that achieves results.
MyMarketingMate helps you get set for great marketing, with the right strategies and ideas in a Marketing Plan that will help you achieve the results you want, despite your marketing knowledge or experience. Follow ten easy steps while the Wizard builds your plan for you, or choose a ready-made plan with proven strategies and ideas already laid out that work well for your industry. From businesses, to non-profits, to large orgs - we help you get on with great marketing that achieves results!
MyMarketingMate helps you get set for great marketing, with the right strategies and ideas in a Marketing Plan that will help you achieve the results you want, despite your marketing knowledge or exper...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
A marketing visualization and collaboration software platform for brand and agency teams with staging, planning & workflow functions.
A marketing visualization and collaboration software platform for brand and agency teams with staging, planning & workflow functions. "We make visual marketing calendars for brands and agencies. Whether youre working on an editorial calendar, marketing communications calendar, brand planning calendar or publishing calendar, weve got you covered. Forget the spreadsheets and workarounds for creative reviews and campaign planning. Its time to give your content a new home!"
A marketing visualization and collaboration software platform for brand and agency teams with staging, planning & workflow functions. "We make visual marketing calendars for brands and agencies. Wheth...
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti