Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per Marketing Plan

I software per marketing plan aiutano le aziende ed i singoli a controllare e delineare le strategie di marketing. Inoltre, con i software per piano di digital marketing è possibile controllare il budget e misurare il raggiungimento degli obiettivi ed i progressi correlati. Fra le funzionalità più apprezzate dei software per marketing plan ci sono la possibilità di creare roadmap e gestire i progetti in un unico punto. In più, i software per piano di digital marketing sono solitamente dotati di strumenti collaborativi e della possibilità di generare report ed analisi sulle campagne lanciate tramite la piattaforma.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per Marketing Plan

Italia Mostra prodotti locali
MARMIND® è un software di pianificazione del marketing che combina piani, budget e risultati in una sola piattaforma. Ulteriori informazioni su MARMIND
MARMIND è una piattaforma per la pianificazione del marketing che consente ai professionisti del marketing di tutto il mondo di ottimizzare le risorse e massimizzare i risultati. MARMIND è una piattaforma di Marketing Resource Management che permette di creare flussi di lavoro senza interruzioni per la pianificazione, la definizione del budget e l'analisi dei risultati su tutte le soluzioni puntuali, consentendo alle aziende di prendere decisioni ottimali. Ulteriori informazioni su MARMIND

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Piattaforma di pianificazione del marketing basata sul cloud, creata per la pianificazione dei media, la gestione delle campagne e la creazione di report per aziende e agenzie. Ulteriori informazioni su Mediatool
Piattaforma multifunzione per le tue esigenze di pianificazione del marketing. Mediatool centralizza i tuoi piani e i tuoi dati in un unico hub e, con uno strumento di pianificazione del marketing basato sul cloud, fornisce un'unica fonte affidabile per tutte le tue attività di pianificazione dei media e di marketing. Strumenti di comunicazione intelligenti per i vari team, integrazione dei dati senza soluzione di continuità, controllo totale del budget e prestazioni in tempo reale per ottimizzare gli investimenti, il tutto in un'interfaccia intuitiva. Risparmia tempo e aumenta la produttività. Ulteriori informazioni su Mediatool

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un batter d'occhio, Trello ti dice su cosa stai lavorando.
"Potrai organizzare qualsiasi cosa insieme ad altri" Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un colpo d'occhio, potrai vedere il lavoro in corso, chi sta facendo cosa e dove viene eseguita qualche attività che richiede tempo. Tutti i progetti, tutte le attività e il team possono essere organizzati, considerati e facilmente visibili a colpo d'occhio. I nuovi utenti comprendono immediatamente il significato dell'elenco e delle carte e sono in grado di diventare operativi nel giro di minuti. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di pianificazione marketing che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com aiuta i team di marketing a pianificare campagne complesse su dashboard personalizzabili con trascinamento.
Sulla piattaforma aperta con trascinamento di monday.com i team di marketing possono creare dashboard personalizzate per supportare qualsiasi flusso di lavoro. Parla di nuove idee in un'esclusiva e comoda posizione e assegna lavori a colleghi diversi, affinché tutti sappiano esattamente cosa fare e in quale priorità. Pianifica quindi i contenuti per la pubblicazione sul calendario di tutte le tue campagne. Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com semplifica la pianificazione delle campagne in modo più efficiente che mai, per team grandi e piccoli. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
ClickUp è un apprezzato strumento di pianificazione del marketing, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile.
ClickUp è un ottimo strumento di pianificazione del marketing. Usa documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e altro ancora per aiutare l'intero team a gestire insieme le iniziative di marketing. Scelto da team che vanno dalle startup ai giganti come Google, Uber e Airbnb, porta tutte le tue esigenze di marketing in un'unica app. Le funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie di ClickUp lo rendono indispensabile per qualsiasi team di marketing che desidera pianificare, monitorare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro che consente ai team di tutte le dimensioni di pianificare, gestire e monitorare le proprie campagne di marketing, dall'ideazione al completamento, da un'unica posizione centrale. Pianifica facilmente le campagne, gestisci i calendari dei contenuti e collabora su obiettivi e iniziative per garantire che i tuoi progetti siano allineati, dalla strategia alla produzione. Rivedi e approva i contenuti, gestisci i problemi di controllo delle versioni ed elimina i silos tra risorse interne ed esterne con Smartsheet. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Wrike è un software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali, con funzioni di revisione, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Wrike è un potente software di gestione del lavoro di marketing, pensato per i team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. I team di progettazione, di eventi e digitali possono tutti trarre vantaggio dai diagrammi di Gantt, dai flussi di lavoro personalizzati, dalle dashboard condivisibili, dalla correzione integrata, dai moduli di richiesta e dalle approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei tuoi creativi con il software per operatori di marketing di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Pianifica, monitora e organizza il tuo flusso di lavoro di marketing in un unico posto. Collabora, idea e invita facilmente il tuo team a centralizzare la comunicazione e mantieni tutte le parti interessate sulla stessa lunghezza d'onda. Scopri integrazioni avanzate con i tuoi strumenti preferiti (Asana, Monday, Trello, MS e altri programmi) e oltre 250 modelli predefiniti per iniziare in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork.com

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Bitrix24 è una piattaforma gratuita di pianificazione e gestione delle campagne di marketing in uso presso più di 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è una piattaforma di pianificazione e automazione del marketing gratuita, in uso presso oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Puoi pianificare ed eseguire le tue campagne e-mail di marketing direttamente da Bitrix24. L'e-mail marketing, la trasmissione di SMS, il telemarketing, il re-marketing tramite Facebook e Google fanno già parte di Bitrix24. Con in più illimitati progetti di marketing, diagrammi di Gantt, monitoraggio delle ore di lavoro e report sulle vendite. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Paymo consente di pianificare progetti di marketing, tenere traccia del tempo di lavoro, fatturare ai clienti e misurare la redditività dalla stessa piattaforma.
Paymo è una soluzione intuitiva di gestione del lavoro e dei progetti per agenzie di marketing e creative, che permette di pianificare progetti, tenere traccia dei tempi di lavoro, fatturare ai clienti, ricevere pagamenti online e misurare la redditività dalla stessa piattaforma. In questo modo potrai tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Software di project management per gli esperti di marketing, basato su un diagramma di Gantt e utilizzato da oltre 800.000 clienti in tutto il mondo.
GanttPRO è uno strumento di gestione dei progetti e di collaborazione, ideale per i team che gestiscono regolarmente progetti di marketing in aziende di varie dimensioni. Il creatore di diagrammi di Gantt risulta utile per la pianificazione, il coordinamento del lavoro e la comunicazione da un'unica fonte di verità. Gli esperti di marketing lo utilizzano per organizzare i flussi di lavoro, visualizzare le attività, collaborare e condividere progetti, sia all'interno del team che con i colleghi di altri dipartimenti. GanttPRO permette loro anche di gestire le risorse e controllare i budget all'interno del programma. Ulteriori informazioni su GanttPRO

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Riprendi il controllo della tua pianificazione! Utilizza le attività per organizzare il lavoro, impostare le priorità, registrare tempi e fondi e creare report.
La pianificazione del marketing necessita di una struttura e questo è lo strumento in cui è possibile ottenerla. Va oltre le attività e le attività secondarie: grazie a dipendenze delle attività con ripianificazione automatica, feedback istantaneo, commenti in tempo reale, registrazione dei tempi e monitoraggio del budget, filtraggio, creazione di report e altre funzionalità, i progetti di successo e la collaborazione significativa sono a portata di mano. Ulteriori informazioni su ActiveCollab

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Ulteriori informazioni su ProjectManager.com

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive. Ulteriori informazioni su Admation

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Taskworld è un'applicazione di pianificazione marketing che combina schede visive, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di marketing di pianificare e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla pianificazione dei progetti, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace. Ulteriori informazioni su Taskworld

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Potente, ma facile da usare e implementare. Workzone è il software ideale per i team di marketing, operazioni e agenzia con più di 5 utenti.
Workzone è il software di gestione dei progetti ideale per team di marketing, agenzia e operazioni con più di 5 utenti. È potente, ma facile da usare e implementare. Marchi come Wells Fargo e Verizon si affidano a Workzone per gestire i propri progetti e mantenere sincronizzati i loro team. Workzone è stato perfezionato durante 20 anni di utilizzo nel mondo reale, con la potenza e l'usabilità necessarie per gestire grandi carichi di lavoro. Prezzi a partire da 200 $ al mese. Ulteriori informazioni su Workzone

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud. Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Gli strumenti di monitoraggio del tempo e gestione dei progetti di FunctionFox aiutano a raggiungere gli obiettivi di marketing per pianificare e attuare con successo i propri progetti.
Scelta preferita dei professionisti creativi, FunctionFox consente di pianificare i programmi di produzione, gestire e tracciare facilmente budget e risorse dei progetti, allocare le risorse del team tramite assegnazioni basati sui compiti, collaborare mediante gli strumenti per le comunicazioni interne e generare rapidamente report completi. Permette di gestire le capacità del proprio team e di aumentare la produttività e la redditività. FunctionFox può aiutare a mettere in atto i piani di marketing. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su FunctionFox

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare.
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti