Italia Mostra prodotti locali
173 risultati
Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un batter d'occhio, Trello ti dice su cosa stai lavorando. Ulteriori informazioni su Trello
"Potrai organizzare qualsiasi cosa insieme ad altri" Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un colpo d'occhio, potrai vedere il lavoro in corso, chi sta facendo cosa e dove viene eseguita qualche attività che richiede tempo. Tutti i progetti, tutte le attività e il team possono essere organizzati, considerati e facilmente visibili a colpo d'occhio. I nuovi utenti comprendono immediatamente il significato dell'elenco e delle carte e sono in grado di diventare operativi nel giro di minuti. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com aiuta i team di marketing a pianificare campagne complesse su dashboard personalizzabili con trascinamento. Ulteriori informazioni su monday marketer
Sulla piattaforma aperta con trascinamento di monday.com i team di marketing possono creare dashboard personalizzate per supportare qualsiasi flusso di lavoro. Parla di nuove idee in un'esclusiva e comoda posizione e assegna lavori a colleghi diversi, affinché tutti sappiano esattamente cosa fare e in quale priorità. Pianifica quindi i contenuti per la pubblicazione sul calendario di tutte le tue campagne. Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com semplifica la pianificazione delle campagne in modo più efficiente che mai, per team grandi e piccoli. Ulteriori informazioni su monday marketer

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
MARMIND® è un software di pianificazione del marketing che combina piani, budget e risultati in una sola piattaforma. Ulteriori informazioni su MARMIND
MARMIND è una piattaforma per la pianificazione del marketing che consente ai professionisti del marketing di tutto il mondo di ottimizzare le risorse e massimizzare i risultati. MARMIND è una piattaforma di Marketing Resource Management che permette di creare flussi di lavoro senza interruzioni per la pianificazione, la definizione del budget e l'analisi dei risultati su tutte le soluzioni puntuali, consentendo alle aziende di prendere decisioni ottimali. Ulteriori informazioni su MARMIND

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Pianifica, monitora e organizza il tuo flusso di lavoro di marketing in un unico posto. Collabora, idea e invita facilmente il tuo team a centralizzare la comunicazione e mantieni tutte le parti interessate sulla stessa lunghezza d'onda. Scopri integrazioni avanzate con i tuoi strumenti preferiti (Asana, Monday, Trello, MS e altri programmi) e oltre 250 modelli predefiniti per iniziare in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Wrike è un software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali, con funzioni di revisione, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un potente software di gestione del lavoro di marketing, pensato per i team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. I team di progettazione, di eventi e digitali possono tutti trarre vantaggio dai diagrammi di Gantt, dai flussi di lavoro personalizzati, dalle dashboard condivisibili, dalla correzione integrata, dai moduli di richiesta e dalle approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei tuoi creativi con il software per operatori di marketing di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Fornisce una panoramica di tutte le attività di marketing, i piani delle campagne e i riepiloghi annuali in un unico posto. Ulteriori informazioni su Mediatool
Mediatool è uno sportello unico per tutte le esigenze di pianificazione dei contenuti multimediali. Mediatool riunisce tutti i tuoi piani e dati multimediali in un unico hub centralizzato. Con questo strumento di pianificazione dei contenuti multimediali basato sul cloud otterrai una fonte affidabile per tutte le tue attività multimediali, senza perdere tempo con fogli Excel del budget e thread di e-mail obsoleti. Controlla lo stato del tuo budget, imposta e gestisci le scadenze, tieni d'occhio le azioni di marketing e scopri quali di esse offrono il miglior rendimento. Ulteriori informazioni su Mediatool

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Pianifica il marketing con la visualizzazione unificata e multicanale di Measured su tutti i tuoi canali multimediali e migliora l'efficienza del marketing anche oltre il 30%. Ulteriori informazioni su Measured
Valutato con un ottimo punteggio da AdExchanger e Digiday, Measured aiuta a pianificare il marketing con vista unificata e multicanale su tutti i canali multimediali. Inoltre, esegui test di incrementalità dei media per scalare il budget di marketing in modo redditizio. Attiva oltre 100 esperimenti a livello di pubblico su Google, Facebook e più di 70 piattaforme multimediali integrate. Identifica gli sprechi sui media ed esegui test di scalabilità. Acquisisci fino al 30% di efficienza di marketing. Basato sulla misurazione dell'incrementalità. Ulteriori informazioni su Measured

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Piattaforma gratuita n° 1 di pianificazione e gestione delle campagne di marketing Bitrix24, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma gratuita n° 1 di pianificazione e gestione delle campagne di marketing Bitrix24, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Puoi pianificare ED eseguire le tue campagne e-mail di marketing direttamente da Bitrix24. L'e-mail marketing, la trasmissione di SMS, il telemarketing, il remarketing tramite Facebook e Google fanno già parte di Bitrix24. Progetti di marketing illimitati, diagrammi di Gantt, registrazione dei tempi e report sulle vendite. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Paymo consente di pianificare progetti di marketing, tenere traccia del tempo di lavoro, fatturare ai clienti e misurare la redditività dalla stessa piattaforma. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una soluzione intuitiva di gestione del lavoro e dei progetti per agenzie di marketing e creative, che permette di pianificare progetti, tenere traccia dei tempi di lavoro, fatturare ai clienti, ricevere pagamenti online e misurare la redditività dalla stessa piattaforma. In questo modo potrai tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata è una piattaforma di attribuzione del marketing B2B che aiuta a creare, ripetere e scalare il successo. La piattaforma raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati del processo di commercializza zione, presentando analisi trasparenti e fruibili di ciò che genera entrate. Ciò consente alle aziende di effettuare l'attribuzione del marketing B2B, conoscere l'LTV degli annunci, misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, prevedere le entrate e pianificare gli impegni da scalare successivamente. Ulteriori informazioni su Dreamdata

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Teamdeck è una soluzione completa per la gestione delle risorse: pianificazione delle risorse + registrazione del tempo + gestione delle assenze. Ulteriori informazioni su teamdeck
Soluzione completa per la gestione delle risorse per le aziende che desiderano consegnare i progetti più velocemente e mantenere un team in buona salute: pianificazione delle risorse + registrazione dei tempi + gestione delle assenze. Nessun foglio di calcolo, nessun monitoraggio manuale, nessun problema. Inizia subito la versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su teamdeck

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Metti al centro della tua strategia la segmentazione dei consumatori e le informazioni culturali. Ulteriori informazioni su Audiense
Audiense identifica e comprende qualsiasi pubblico, indipendentemente da quanto sia specifico o unico. Crea facilmente report utilizzando opzioni di filtro come profili utente, affinità, dati demografici e ruoli lavorativi, definendo segmenti di pubblico altamente personalizzati. Quali problemi cerca di risolvere? - Ricerca tradizionale dei consumatori costosa, statica e dispendiosa in termini di tempo. - Dati social che diventano parte della strategia. - Personalizzazione della strategia del marchio, che è diventata molto tattica a spese del marketing delle prestazioni. Ulteriori informazioni su Audiense

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Efficiently create, schedule and optimize your online media plans. Be in control and gain insights with Be Addy! Ulteriori informazioni su Be Addy
Efficiently create, schedule and optimize your online media plans. Be in control and gain insights with Be Addy! Be Addy offers you an easy to use dashboard for your multi-channel media plans. Get the control, schedule and provide insights about what the best media mix is and collaborate with your colleagues. Ulteriori informazioni su Be Addy

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis.
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di pianificazione marketing che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
ClickUp è un apprezzato strumento di pianificazione del marketing, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile.
ClickUp è un ottimo strumento di pianificazione del marketing. Usa documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e altro ancora per aiutare l'intero team a gestire insieme le iniziative di marketing. Scelto da team che vanno dalle startup ai giganti come Google, Uber e Airbnb, porta tutte le tue esigenze di marketing in un'unica app. Le funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie di ClickUp lo rendono indispensabile per qualsiasi team di marketing che desidera pianificare, monitorare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com aiuta i team di marketing a pianificare campagne complesse su dashboard personalizzabili con trascinamento.
Sulla piattaforma aperta con trascinamento di monday.com i team di marketing possono creare dashboard personalizzate per supportare qualsiasi flusso di lavoro. Parla di nuove idee in un'esclusiva e comoda posizione e assegna lavori a colleghi diversi, affinché tutti sappiano esattamente cosa fare e in quale priorità. Pianifica quindi i contenuti per la pubblicazione sul calendario di tutte le tue campagne. Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com semplifica la pianificazione delle campagne in modo più efficiente che mai, per team grandi e piccoli. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro che consente ai team di tutte le dimensioni di pianificare, gestire e monitorare le proprie campagne di marketing, dall'ideazione al completamento , da un'unica posizione centrale. Pianifica facilmente le campagne, gestisci i calendari dei contenuti e collabora su obiettivi e iniziative per garantire che i tuoi progetti siano allineati, dalla strategia alla produzione. Rivedi e approva i contenuti, gestisci i problemi di controllo delle versioni ed elimina i silos tra risorse interne ed esterne con Smartsheet. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro.
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Riprendi il controllo della tua pianificazione! Utilizza le attività per organizzare il lavoro, impostare le priorità, registrare tempi e fondi e creare report.
La pianificazione del marketing necessita di una struttura e questo è lo strumento in cui è possibile ottenerla. Va oltre le attività e le attività secondarie: grazie a dipendenze delle attività con ripianificazione automatica, feedback istantaneo, commenti in tempo reale, registrazione dei tempi e monitoraggio del budget, filtraggio, creazione di report e altre funzionalità, i progetti di successo e la collaborazione significativa sono a portata di mano. Ulteriori informazioni su ActiveCollab

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Ulteriori informazioni su ProjectManager.com

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Taskworld è un'applicazione di pianificazione marketing che combina schede visive, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di marketing di pianificare e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla pianificazione dei progetti, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace. Ulteriori informazioni su Taskworld

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive. Ulteriori informazioni su Admation

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud. Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Gli strumenti di monitoraggio del tempo e gestione dei progetti di FunctionFox aiutano a raggiungere gli obiettivi di marketing per pianificare e attuare con successo i propri progetti.
Scelta preferita dei professionisti creativi, FunctionFox consente di pianificare i programmi di produzione, gestire e tracciare facilmente budget e risorse dei progetti, allocare le risorse del team tramite assegnazioni basati sui compiti, collaborare mediante gli strumenti per le comunicazioni interne e generare rapidamente report completi. Permette di gestire le capacità del proprio team e di aumentare la produttività e la redditività. FunctionFox può aiutare a mettere in atto i piani di marketing. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su FunctionFox

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare.
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Distribuisci articoli su più canali con un clic.
StoryChief aiuta le imprese a diventare leader nella propria nicchia, centralizzando i processi di creazione e distribuzione dei contenuti. Ulteriori informazioni su StoryChief

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Pianifica i tuoi team di marketing, attività e progetti con strumenti visivi meravigliosamente semplici. Usa la timeline e le bacheche kanban per rimanere in pista.
Toggl Plan crea team felici, senza stress e profittevoli. Anche quando si destreggiano più progetti. Con Toggl Plan puoi creare rapidamente timeline contraddistinte per colore in ordine di disponibili tà, progetti e scadenze. Queste timeline ti aiutano a capire quanto è impegnato il tuo team, come procede il lavoro e dove c'è spazio per nuovi progetti. Toggl Plan garantisce che tutti abbiano la giusta quantità di lavoro e le scadenze siano distribuite. Gestire il lavoro del tuo team con Toggl Plan è semplice, veloce e senza stress. Ulteriori informazioni su Toggl Plan

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a rimanere concentrato, a consegnare progetti in tempo e a rendere felice l'intero team di marketing. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese. Ulteriori informazioni su CoSchedule Marketing Suite

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Filestage è una piattaforma di revisione e approvazione che ti aiuta a condividere, discutere e approvare tutti i tuoi file, il tutto in un unico posto.
Filestage è una piattaforma di revisione e approvazione che libera i team dai caotici processi di approvazione, rendendo il lavoro gradevole e produttivo. Dalle grandi imprese alle agenzie indipenden ti, aiuta i team a condividere, discutere e approvare tutti i loro file, il tutto in un unico posto, inclusi documenti, immagini, video, siti web e file audio. Oggi, alcuni marchi e agenzie importanti ottengono l'approvazione del proprio lavoro con Filestage: tra questi AB Inbev, LG, Havas, GroupM ed Emirates. Ulteriori informazioni su Filestage

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Workflow management for marketing and design teams who need improved project visibility and control to achieve better content outcomes.
Lytho Workflow is a workflow solution that empowers marketing and creative teams to achieve better content outcomes. With Lytho Workflow, your team has control and visibility into project progress within a single tool. Intake project requests, launch projects and allocate resources, track tasks and deadlines, share feedback with online proofing, manage the approval process, and report on key productivity metrics. The platform helps businesses streamline admin tasks and collaborate more effectively from end to end. Ulteriori informazioni su Lytho Workflow

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
La piattaforma più semplice da utilizzare per i flussi di lavoro di pianificazione e produzione dei contenuti, adatta a team di marketing e contenuti di grandi dimensioni e decentralizzati.
DivvyHQ è uno strumento basato sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di pianificazione e produzione dei contenuti creato per aiutare gli esperti di marketing e i produttori di contenuti a organizzarsi/rimanere organizzati e a eseguire con successo iniziative di marketing impegnative, complesse e incentrate sul contenuto. Le esclusive funzionalità di Divvy combinano calendari basati sul Web, gestione dei contenuti e collaborazione online per aiutare i team responsabili dei contenuti globali a raccogliere idee per tali contenuti, assegnare e pianificare progetti di contenuti, produrre contenuti di ogni tipo e rispettare le scadenze di produzione. Ulteriori informazioni su DivvyHQ

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform.
Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform. Ulteriori informazioni su Stackby

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Automatizza il flusso di lavoro e i processi di collaborazione e approvazione del tuo team, senza dover più ricorrere a fogli di calcolo e e-mail, per sempre.
Gain aiuta le agenzie di marketing e chiunque lavori in un team a organizzare, rivedere, approvare e fornire puntualmente contenuti di qualità, evitando fogli di calcolo disordinati e un invio eccessivo di e-mail. Con ruoli utente, autorizzazioni e flussi di approvazione personalizzabili, Gain aiuta i team distribuiti di tutte le dimensioni ad automatizzare l'intero flusso di lavoro sui contenuti, dalla creazione e revisione dei contenuti ai promemoria di approvazione, fino alla raccolta delle approvazioni dei clienti e alla pubblicazione finale. Ulteriori informazioni su Gain

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Pianifica, esegui, collabora, analizza e ottimizza la tua prossima grande idea di marketing.
MarketPlan.io è fra le poche applicazioni che ti consentono di: Mappare i tuoi marketing funnel, Garantire la congruenza con il tuo messaggio di marketing e il tuo marchio su tutti i canali, Assegnare compiti e collaborare con il tuo team, Commentare e chattare con il tuo team in tempo reale, Effettuare proiezioni realistiche, Valutare le tue offerte correttamente per ottenere il massimo potenziale di guadagno, Impostare il tuo funnel live e osservare i tuoi piani in azione con 1 clic, Impostare le modifiche in tempo reale. Ulteriori informazioni su MarketPlan.io

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Percolate è il sistema di archiviazione per il marketing. Un software per aiutarti a vedere, organizzare e migliorare tutto ciò che fa il dipartimento del marketing.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del marketing sta superando le risorse disponibili, con le organizzazioni che non sempre dispongono di un sistema di registrazione per gestire tutto. Percolate fornisce software per aiutare i team a mettere in atto le proprie strategie di marketing con successo. Solo Percolate riunisce tutti i tuoi contenuti, canali e campagne in un unico strumento per potenziare le tue prestazioni di marketing. Ulteriori informazioni su Percolate

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Una soluzione per la gestione di progetti, risorse e flusso di lavoro per team del marketing, agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni.
Screendragon è una soluzione leader basata sul cloud, per la gestione di progetti, risorse e flussi di lavoro, progettata per le esigenze dei team di marketing, nonché agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni. Questo software consente alle organizzazioni di semplificare le operazioni, migliorare la velocità di commercializzazione e ridurre i costi. Screendragon è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende globali Fortune 100, aiutandole a risolvere le grandi e complesse sfide operative. I clienti che utilizzano Screendragon includono Kellogg's, BP, Sky, JWT e McCann Worldgroup. Ulteriori informazioni su Screendragon

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Opal is the planning platform that connects strategy to execution for marketing and communications teams.
Opal is the planning platform built to help marketing and communications teams stay aligned by visualizing all of their channels in one place. From simplifying copy approvals and creative reviews, to easily sharing and repurposing work, Opal streamlines the campaign planning and execution process so your team can work more efficiently while staying on brand. Request a live demo to see how Opal saves time and drives results for best-in-class brands like Starbucks, Target, Microsoft, and Zillow. Ulteriori informazioni su Opal

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Web-based media buying & planning software combining the ease-of-use of modern interfaces with the robust features of legacy systems.
GaleForceMedia is a web-based media planning & buying platform designed by media buyers for media buyers. Plan and buy all major traditional & digital mass media types in a third of the time at a third of the cost. Compare programs, dayparts, vendors & other variables. Get Nielsen television & radio ratings integration, unlimited advertisers, vendors, markets, campaigns & worksheets, seamless invoice importing, unlimited document storage & more. GaleForceMedia is the new way to plan & buy media. Ulteriori informazioni su MediaForce

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Built for agencies, the dbaPlatform also allows you to publish Google My Business posts to multiple locations in one click.
Google My Business (GMB) has recently added a new feature for post updates. The content appears in both Google search and maps results. The dbaPlatform features a post publishing tool that allows you to create, schedule, and publish posts for multiple Google My Business locations. Ulteriori informazioni su Google My Business Post Scheduler

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Soluzione conveniente per la distribuzione di comunicati stampa online per le piccole e medie imprese.
PRUnderground.com è un conveniente servizio di distribuzione di comunicati stampa che pubblica il tuo annuncio su Google News, oltre 80 siti web ufficiali di notizie e canali TV e siti di social bookmarking per 49 $ a rilascio (o 25 $ per piano). Inclusione in Yahoo Finance per 309 $. Report PDF incluso con ogni distribuzione. Ulteriori informazioni su PR Underground

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Slope rende facile per i team di marketing e creativi pianificare, tenere traccia e collaborare a progetti.
Slope è uno strumento di gestione dei progetti per team di marketing e creativi. A differenza degli strumenti generici di gestione dei progetti, Slope offre strumenti di revisione creativi e integrati, come commenti con codici temporali per i video e commenti con annotazioni per i progetti. Ulteriori informazioni su Slope

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Desk-Net streamlines the planning workflows for content strategists, corporate communications, content marketers and editorial teams.
Desk-Net is a powerful content calendar software. Our content strategy tool helps you plan content across any number of platforms. Monitor statuses, manage campaigns, and coordinate tasks & staff. Desk-Net provides plugins for bidirectional integrations with many CMS like WordPress or Drupal. Ulteriori informazioni su Desk-Net

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Swaarm is a performance-based marketing platform that provides an innovative martech tracking and campaign management solution.
Swaarm is a performance-based marketing platform that provides an innovative martech tracking and campaign management solution for agencies, advertisers and partners to manage, track, analyze and optimize their marketing campaigns at scale. Swaarm’s adaptable tracking platform simplifies, automates, and optimizes clients’ marketing efforts - so they can make data-driven decisions and scale their business with ease. For more information, visit www.swaarm.com Ulteriori informazioni su Swaarm

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations.
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, CRM, and more. Easily see the big picture by having all of your information organized in one place! Ulteriori informazioni su Ravetree

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta i team a comprendere l'impatto del marketing sulle entrate.
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta a comprendere e dimostrare l'impatto delle tue attività sulle entrate. Tutti i dati vengono raccolti ed elaborati durante il percorso dei clienti. È possibile monitorare le metriche su web, campagne e CRM con l'obiettivo di aumentare le entrate. Con una facile interfaccia self-service, modelli di attribuzione multi-touch, motore di analisi basato sull'IA e libreria di modelli, avrai tutte le risposte alle frequenti domande di marketing. Ulteriori informazioni su Factors.ai

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti
YouGov is an international online research data and analytics technology group.
YouGov is an international research, data and analytics group. We have been building an ever-growing source of consumer data for over 20 years, creating the richest and most complete understanding of your customers’ complex lives. We call it living data. Understand what 20 million+ registered panel members in 55+ markets are thinking, on over a million - and growing - data points. Ulteriori informazioni su YouGov

Caratteristiche

  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Calendario marketing
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Pianificazione dei media
  • Creazione di roadmap
  • Gestione dei progetti