112 risultati
Perché Capterra è gratis
Suite in cloud totalmente white label per digitalizzazione, collaborazione e condivisione che tutela la privacy e protegge i tuoi dati. Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in private cloud per la digitalizzazione aziendale, collaborazione e condivisione. Privacy e sicurezza sono per noi fondamentali: i dati risiedono unicamente in Europa, non eseguiamo profilazione, non vendiamo dati a terzi e rispettiamo la proprietà fisica e intellettuale. I file caricati e creati vengono crittografati con chiavi differenti per ogni cliente, così come ogni singola tabella del database su cui si basa il servizio. Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in private cloud per la digitalizzazione aziendale, collaborazione e condivisione. Privacy e sicurezza sono per noi fondamentali: i dati ...
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puo...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone ...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le f...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga.
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere c...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuo...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quel...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalit...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Bench gestisce i registri delle piccole imprese per te. Si sincronizza direttamente con i tuoi account per fornire registri ordinati, accurati e pronti per le tasse.
Bench è pensato per i proprietari di piccole imprese che desiderano concentrarsi sulla propria attività, non sulla contabilità. Ogni mese Bench trasforma i tuoi dati in bilanci pronti per le dichiarazioni dei redditi. Con l'app Bench puoi monitorare la salute della tua attività finanziaria, scaricare i tuoi bilanci e chattare con il tuo team in qualsiasi momento. Inoltre, alla fine dell'anno, Bench ti fornisce tutto ciò di cui tu (o il tuo CPA) avete bisogno per presentare le tasse.
Bench è pensato per i proprietari di piccole imprese che desiderano concentrarsi sulla propria attività, non sulla contabilità. Ogni mese Bench trasforma i tuoi dati in bilanci pronti per le dichiarazi...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Sunrise è un software di contabilità basato sul cloud per le piccole imprese.
Sunrise consente alle piccole imprese di gestire in modo semplice e accurato le proprie finanze, il flusso di cassa ed espandere la propria attività. Questo sistema di contabilità basato sul cloud, totalmente gratuito, mira a fornire una soluzione di fatturazione e monitoraggio delle spese intuitiva che offra fatture personalizzate, assistenza fiscale e report finanziari.
Sunrise consente alle piccole imprese di gestire in modo semplice e accurato le proprie finanze, il flusso di cassa ed espandere la propria attività. Questo sistema di contabilità basato sul cloud, tot...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Taxprep è un software fiscale professionale, leader del settore, che garantisce risultati mediante ottimizzazioni, diagnostica, controlli delle modifiche e altro ancora.
Taxprep è un'avanzata linea software per la preparazione delle imposte in Canada, a cui si affidano i 30 principali studi contabili del Paese, nonché migliaia di aziende locali, piccoli professionisti e società. Supportato da un servizio clienti leader del settore, supporto tecnico, diagnostica e ottimizzazioni, Taxprep è un software per la dichiarazione dei redditi in Canada che offre gli strumenti necessari per aumentare la redditività e offrire ai clienti servizi a valore aggiunto durante la stagione fiscale e oltre.
Taxprep è un'avanzata linea software per la preparazione delle imposte in Canada, a cui si affidano i 30 principali studi contabili del Paese, nonché migliaia di aziende locali, piccoli professionisti ...
Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunq...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Divvy è una carta di credito intelligente + una piattaforma di gestione delle spese completamente gratuita da usare che premia l'utente per averla usata.
La piattaforma 100% senza costi di Divvy mette insieme la tecnologia delle smart card, i software moderni e le persone per un'esperienza di gestione delle spese senza problemi. Divvy trasforma note spese, acquisizione delle ricevute e rimborsi dei dipendenti in una cosa inutile del passato. Basta scegliere un budget, presentare la propria tessera Divvy ed è fatto. Consente di spendere in modo più intelligente, chiudere i libri più velocemente e viaggiare in modo più economico (dal 15 al 50% di sconto), senza il fastidio di dover conservare le ricevute. Tutto questo gratuitamente e guadagnando punti a ogni spesa effettuata. Guarda una dimostrazione e ottieni fino a 100 $*.
La piattaforma 100% senza costi di Divvy mette insieme la tecnologia delle smart card, i software moderni e le persone per un'esperienza di gestione delle spese senza problemi. Divvy trasforma note spe...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Moderni prodotti mobili per il tuo team, per automatizzare la contabilità, soddisfare gli obblighi fiscali e ottenere informazioni aziendali in tempo reale.
Un modo nuovo di automatizzare la contabilità. Veryfi ti aiuta a fare più affari e ridurre la contabilità automatizzando le parti più noiose del lavoro di contabilità (immissione di dati, riconciliazione e categorizzazione) facendo in modo che queste mansioni siano svolte dalle macchine. Veryfi dispone del motore di OCR e machine learning più veloce del settore per elaborare ricevute non strutturate, fatture e acquisti e trasformarli in un formato di dati strutturati. Veryfi ti aiuta a soddisfare i tuoi obblighi fiscali, massimizzare le detrazioni fiscali ed eliminare l'inserimento manuale dei dati.
Un modo nuovo di automatizzare la contabilità. Veryfi ti aiuta a fare più affari e ridurre la contabilità automatizzando le parti più noiose del lavoro di contabilità (immissione di dati, riconciliazi...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da ...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Soluzione di contabilità online basata sul cloud creata per i proprietari di piccole imprese. Le funzionalità fornite comprendono fatturazione, gestione dei libri paga e integrazione di terze parti.
KPMG Spark è un servizio di contabilità online progettato per i titolari di piccole imprese. I clienti vengono abbinati a un contabile loro dedicato e a questo software, in modo da poter gestire i libri in loro vece. Permette di inviare automaticamente i dati personali al proprio team di contabilità mediante il collegamento all’app di conti bancari, carte di credito e integrazioni di terze parti. In seguito il team di contabilità garantirà che i dati finanziari del cliente siano aggiornati, che le buste paga siano consegnate e che le dichiarazioni fiscali vengano presentate. Permette agli utenti di fare più spesso ciò che amano.
KPMG Spark è un servizio di contabilità online progettato per i titolari di piccole imprese. I clienti vengono abbinati a un contabile loro dedicato e a questo software, in modo da poter gestire i libr...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Neat è la soluzione di digitalizzazione dei documenti che migliora la produttività delle piccole aziende, automatizzando le loro attività di contabilità.
Neat migliora la produttività delle piccole aziende aiutandole a eliminare la carta attraverso la digitalizzazione e automatizzando le loro attività di contabilità. Utilizzando la soluzione Neat SaaS, le piccole aziende possono organizzare e conservare i propri dati di documentazione in formato digitale a fini fiscali e di reddito, trasmetterli a piattaforme di contabilità, gestione dei contatti e Marketing Automation, sfruttare strumenti di analisi finanziaria per monitorare lo stato della propria attività e creare report di spesa per i rimborsi.
Neat migliora la produttività delle piccole aziende aiutandole a eliminare la carta attraverso la digitalizzazione e automatizzando le loro attività di contabilità. Utilizzando la soluzione Neat SaaS,...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Software di contabilità moderno per le piccole imprese e i contabili con funzioni quali monitoraggio del tempo, fatturazione e pagamenti digitali.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facilmente pagamenti con carta di credito o Paypal. I report avanzati e facili da utilizzare, le best practice del settore e i consigli intelligenti di ZipBooks ti aiutano a prendere decisioni ancora più intelligenti.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facil...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010, questa soluzione semplifica l'acquisizione, l'elaborazione e la condivisione di documenti finanziari in modo che le imprese possano concentrarsi su cose più importanti. I clienti hanno cose migliori da fare che occuparsi dell'inserimento dei dati. Ecco perché questo sistema aiuta a eliminare la carta e a risparmiare in media tre ore alla settimana per fare cose più utili, che si tratti di far crescere la propria impresa o di non lavorare di venerdì. Receipt Bank permette di inviare e
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010, questa soluzione semplifica l'acquisizione, l'elaborazi...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazio...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Software di contabilità desktop per piccole imprese per Mac e Windows. AccountEdge è versatile e può essere utilizzato da vari settori.
AccountEdge Pro è un potente software di contabilità per piccole aziende, facile da usare, per desktop Mac e Windows. Con AccountEdge Pro, gli imprenditori possono organizzare, elaborare e creare report sui propri dati finanziari, in modo da potersi concentrare sulla propria attività. Il set di funzionalità è stato creato per consentire agli utenti di gestire ogni aspetto della propria attività, tra cui contabilità, gestione stipendi integrata, vendite e acquisti, gestione dei contatti, monitoraggio dello stock, ordini online, fatturazione degli orari di lavoro e altro ancora.
AccountEdge Pro è un potente software di contabilità per piccole aziende, facile da usare, per desktop Mac e Windows. Con AccountEdge Pro, gli imprenditori possono organizzare, elaborare e creare repo...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Botkeeper impiega machine learning e intelligenza artificiale per fornire funzioni di contabilità a basso prezzo.
Sei pronto a entrare nel futuro della contabilità? Botkeeper fornisce funzionalità di supporto contabile automatizzato alle imprese mediante una potente combinazione di esperti contabili, machine learning e intelligenza artificiale (AI). I clienti possono disporre di servizi di contabilità e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre a un'incredibile visione sui propri dati finanziari con splendide dashboard e report illimitati.
Sei pronto a entrare nel futuro della contabilità? Botkeeper fornisce funzionalità di supporto contabile automatizzato alle imprese mediante una potente combinazione di esperti contabili, machine learn...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Aggregatore di dati finanziari che estrae informazioni da fatture, ricevute e e-mail e le archivia in un hub centralizzato.
Aggregatore di dati finanziari che estrae informazioni da fatture, ricevute e e-mail e le archivia in un hub centralizzato.
Aggregatore di dati finanziari che estrae informazioni da fatture, ricevute e e-mail e le archivia in un hub centralizzato....
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Progettato per la gestione delle finanze di organizzazioni non profit gestite da volontari, MoneyMinder ti aiuta a gestire i tuoi conti rapidamente e facilmente, anche senza esperienza in quest'ambito.
Immetti transazioni finanziarie, riconcilia conti bancari e tieni traccia dei budget in modo rapido e preciso. Report specializzati disponibili con un clic del mouse. Accedi sempre e da qualsiasi luogo con una connessione internet. Gestisci le persone (chi/quanto deve pagare o se abbia già pagato), gli orari dei volontari e le donazioni. Trasferisci facilmente le responsabilità da un tesoriere a un altro. È perfetta per gruppi di genitori, squadre sportive, club di sostenitori, associazioni di proprietari di case, gruppi di servizio, gruppi di networking, parrocchie e altro ancora.
Immetti transazioni finanziarie, riconcilia conti bancari e tieni traccia dei budget in modo rapido e preciso. Report specializzati disponibili con un clic del mouse. Accedi sempre e da qualsiasi luogo...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Pay any vendor or bill for free. Use bank transfer or card even if vendors only accept checks.
Melio is a free vendor/bill payment tool that maximizes cash flow and minimizes busywork. Pay any vendor using bank transfer or debit card for free even if they only accept checks! You can also use your credit card where cards are not accepted to hold onto your cash longer and earn card rewards! Accounts Payable re-invented. Melio automatically syncs with your QuickBooks and even mails checks on your behalf to vendors so you don't need to cut checks anymore.
Melio is a free vendor/bill payment tool that maximizes cash flow and minimizes busywork. Pay any vendor using bank transfer or debit card for free even if they only accept checks! You can also use y...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Simple online bookkeeping software allowing you to record expenses, upload receipts, issue invoices, and access your digital records!
Crunch Free is the perfect solution for sole traders and limited companies who do their own filing, and those who already have an accountant, but dont have a way of keeping their invoices, expenses, and digital records organised. Organise your expenses, send invoices on the go, set up automated payment reminders, record your business mileage, all within a secure cloud storage system. For a one-off fee, you can even schedule a meeting with one of our expert accountants.
Crunch Free is the perfect solution for sole traders and limited companies who do their own filing, and those who already have an accountant, but dont have a way of keeping their invoices, expenses, an...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Soluzione di automazione per contabilità fornitori basata sul cloud, con pagamenti inclusi. Ideale per un fabbisogno di oltre 150 fatture al mese in QuickBooks, Sage, Intacct, NetSuite e altri.
Beanworks libera i team contabili dai compiti monotoni e ripetitivi legati alle operazioni di contabilità fornitori. Automatizza l'immissione e l'approvazione dei dati e migliora la comprensione dei processi di contabilità fornitori. Beanworks un software per la contabilità fornitori, progettato per flussi di lavoro multi-entità, con una dashboard per l'intera organizzazione. Ottieni una comprensione completa della tua spesa di contabilità fornitori in un'unica soluzione centralizzata. Si integra con QuickBooks, Sage, Intacct, NetSuite, Rent Manager e altri sistemi. Ideale per 150 o più fatture/mese.
Beanworks libera i team contabili dai compiti monotoni e ripetitivi legati alle operazioni di contabilità fornitori. Automatizza l'immissione e l'approvazione dei dati e migliora la comprensione dei pr...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Stock multicanale con gestione avanzata dello stock ed evasione degli ordini. Gestisci l'intera impresa e fai crescere i profitti.
Lo stock è ciò che mantiene la tua impresa operativa e fluida, ma per gestire un'impresa serve un software per la gestione delle scorte e dello stock efficiente, come ZapERP. ZapERP è un fornitore SaaS che controlla l'inventario e gestisce ordini e stock. È possibile creare ordini di acquisto, ricevere articoli (completi o parziali), creare fatture da ordini di acquisto e creare anche ordini di vendita, monitorare le spedizioni, generare fatture da ordini di vendita e gestire diversi lotti e magazzini.
Lo stock è ciò che mantiene la tua impresa operativa e fluida, ma per gestire un'impresa serve un software per la gestione delle scorte e dello stock efficiente, come ZapERP. ZapERP è un fornitore Sa...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Soluzioni software ERP modulari, economiche, di produzione, contabilità, distribuzione e assistenza a prezzi accessibili.
Questo software di contabilità aiuta a gestire i tuoi processi aziendali specifici, che sono fondamentali per il successo della tua attività. Dal libro mastro generale ai libri paga, questo software di contabilità si adatta a tutti cambiamenti della tua piccola o media impresa in fase di crescita. PBS è un software di contabilità completo, che offre audit trail, funzionalità di riduzione delle frodi e report finanziari flessibili per visibilità e pianificazione.
Questo software di contabilità aiuta a gestire i tuoi processi aziendali specifici, che sono fondamentali per il successo della tua attività. Dal libro mastro generale ai libri paga, questo software di...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Gestisci l'intero processo di spesa in un unico posto. Richiedi, paga e automatizza la tua contabilità fornitori con Airbase.
Gestisci l'intero processo di spesa in un unico posto. Richiedi, paga e automatizza la tua contabilità fornitori con Airbase.
Gestisci l'intero processo di spesa in un unico posto. Richiedi, paga e automatizza la tua contabilità fornitori con Airbase....
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Importa/esporta elenchi e transazioni tra Excel/fogli Google/CSV e QuickBooks/Xero/Sage/MYOB.
Importa/esporta senza problemi transazioni tra Excel/fogli Google/CSV e QuickBooks/Xero/Sage/MYOB in modo quasi automatico. Una vasta gamma di impostazioni aggiuntive consente di personalizzare il processo in base alle tue esigenze. È disponibile una versione di prova gratuita per testare tutte le funzionalità. Basta connettersi, configurare l'app e avviare le importazioni e le esportazioni, poiché è pronta per l'uso.
Importa/esporta senza problemi transazioni tra Excel/fogli Google/CSV e QuickBooks/Xero/Sage/MYOB in modo quasi automatico. Una vasta gamma di impostazioni aggiuntive consente di personalizzare il proc...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Facile da usare per contabili e tesorieri in retrospettiva o in tempo reale. Non ti farà perdere tempo. Si installa su PC. Prova gratuita.
Big E-Z Books non ti farà perdere tempo. Perché? Perché è facile da usare e permette di correggere errori di immissione in maniera ancora più semplice. Ottimo per imprese molto piccole, organizzazioni non profit, gruppi e club. Riceverai rapporti chiari e concisi, proprio come un professionista, che tu sia esperto di contabilità o meno. Include mezz'ora gratuita di installazione e assistenza personalizzata. Potrai beneficiare di un tour e suggerimenti per l'importazione dei record, per iniziare molto velocemente. Solo 79,95 $ per un anno con supporto incluso. Garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.
Big E-Z Books non ti farà perdere tempo. Perché? Perché è facile da usare e permette di correggere errori di immissione in maniera ancora più semplice. Ottimo per imprese molto piccole, organizzazioni ...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
YayPay rende la raccolta di denaro veloce, facile ed estremamente prevedibile.
YayPay è una soluzione di gestione e automazione dei crediti che rende la raccolta di denaro veloce, facile ed estremamente prevedibile. Grazie ad analisi predittive, flussi di lavoro automatizzati, funzionalità CRM di riscossione e un portale per i pagamenti dei clienti, YayPay consente ai team di recupero crediti di aumentare di 3 volte l'efficienza, di ridurre in media del 30% le dilazioni dei crediti e di predire con una precisione del 94% quando verranno pagate le fatture. Automatizza il processo di riscossione, mitiga il rischio e facilita nel modo più semplice possibile i pagamenti con YayPay.
YayPay è una soluzione di gestione e automazione dei crediti che rende la raccolta di denaro veloce, facile ed estremamente prevedibile. Grazie ad analisi predittive, flussi di lavoro automatizzati, fu...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
If you just need a simple, web-based accounting application to keep track of money in and out, we're probably a great fit!
LessAccounting software was developed by entrepreneurs for entrepreneurs! After getting fed up with every CPA telling us to use Quickbooks, a product that we found to be overly complicated and buggy, especially on a Mac. So, we built the software for ourselves without any add-ons or confusing features. We just needed to manage our estimates, invoices, contacts, money in, money out, and reports. That was it! Nothing more or less, just simple accounting solutions for a simple web-based business
LessAccounting software was developed by entrepreneurs for entrepreneurs! After getting fed up with every CPA telling us to use Quickbooks, a product that we found to be overly complicated and buggy, e...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Pandle is FREE, easy and efficient cloud accounting aimed at small businesses
Pandle is FREE, easy and efficient cloud accounting aimed at small businesses - Pandle has interactive help that lets you know if you are making erroneous entries - We manually check your data to make sure it's accurate - Different terminology for novice and advanced users - Easiest cloud accounting software on the market
Pandle is FREE, easy and efficient cloud accounting aimed at small businesses - Pandle has interactive help that lets you know if you are making erroneous entries - We manually check your data to mak...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Receipt Stash processes business expenses and automates data entry, categorization, and publishing to accounting software in real-time.
Receipt Stash simplifies accounts payable bookkeeping by automatically extracting expense information from any receipt or invoice, and automatically categorising and coding the expense items using dynamic supplier rules. All in real-time. All expense documents are stored securely in a single, easily searchable cloud based account and can be published to your accounting software with the push of a button. Automated expense processing in under 5 seconds - say goodbye to manual data entry!
Receipt Stash simplifies accounts payable bookkeeping by automatically extracting expense information from any receipt or invoice, and automatically categorising and coding the expense items using dyna...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
ScaleFactor is the smart accounting and finance software that is changing the way modern businesses operate.
ScaleFactor is the smart accounting and finance software that is changing the way modern businesses operate. By automating complex bookkeeping tasks and translating financial information into usable business insights, ScaleFactor is enabling business owners, managers, and entrepreneurs to focus on what they love: running and growing their business. Request a free demo today!
ScaleFactor is the smart accounting and finance software that is changing the way modern businesses operate. By automating complex bookkeeping tasks and translating financial information into usable bu...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Gives organizations the power of real-time planning and fast communication by tracking, prioritizing, and coordinating tasks.
Gives organizations the power of real-time planning and fast communication by tracking, prioritizing, and coordinating tasks.
Gives organizations the power of real-time planning and fast communication by tracking, prioritizing, and coordinating tasks....
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Online accounting and bookkeeping software for the small business. Includes a full general ledger module and complete payroll system.
Online accounting and bookkeeping software for the small business. Includes a full general ledger module and complete payroll system.
Online accounting and bookkeeping software for the small business. Includes a full general ledger module and complete payroll system....
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
DAVO sets aside sales tax daily and pays and files it, on time and in full - guaranteed. Try it for free for the first 30 days!
DAVO uses sales data from your POS system to set aside the exact amount of sales tax you collect every single day and then files and pays it when its due. It's fully automatic. Absolutely secure. Totally guaranteed. If you are a brick and mortar business and you sell things, chances are you have to collect and pay sales tax. DAVO can do it for you. Currently, DAVO is available on Clover, Toast, Square, Poynt, Revel, Upserve, and Quickbooks Online.
DAVO uses sales data from your POS system to set aside the exact amount of sales tax you collect every single day and then files and pays it when its due. It's fully automatic. Absolutely secure. Total...
Easy & affordable online accounting software for small business. From invoices to paying employees - you're covered for just $7/month
Easy & affordable online accounting software for small businesses. From tracking invoices to paying employees to stay in control of cash flow - you're covered from $8 / month. A clever pricing system our competitors can't match! You choose and only pay for the features you need - saving you money. It's also simple to use with an intuitive interface, making it easy to manage your everyday finances. ATO approved & STP compliant.
Easy & affordable online accounting software for small businesses. From tracking invoices to paying employees to stay in control of cash flow - you're covered from $8 / month. A clever pricing system o...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Pilot offers bookkeeping, tax, and CFO Services for growing businesses.
Pilot takes care of your business finances, so you can spend more time growing your business and less time managing your back office. We help over a thousand customers with bookkeeping, tax, budgeting, fundraising support, and more. With Pilot, get a dedicated team of finance experts who know your business from the ground up. Whether you’re starting out or scaling your business, Pilot can help every step of the way.
Pilot takes care of your business finances, so you can spend more time growing your business and less time managing your back office. We help over a thousand customers with bookkeeping, tax, budgeting,...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Manage check writing, payroll and credit card processing, to purchase orders, billing, invoicing, inventory control and reporting.
Manage check writing, payroll and credit card processing, to purchase orders, billing, invoicing, inventory control and reporting.
Manage check writing, payroll and credit card processing, to purchase orders, billing, invoicing, inventory control and reporting....
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
NPT Payments allows volunteer treasurers to easily accept payments for their nonprofit organizations from members and community donors.
NPT Payments allows volunteer treasurers to easily accept payments for their nonprofit organizations from members and community donors.
NPT Payments allows volunteer treasurers to easily accept payments for their nonprofit organizations from members and community donors....
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Smart cloud accounting software designed for small business.
Cloud accounting software designed to help business owners save time and make smarter business decisions. Invoice and collect payments, track expenses, customize reports and work with your accountant. Try it for free today!
Cloud accounting software designed to help business owners save time and make smarter business decisions. Invoice and collect payments, track expenses, customize reports and work with your accountant. ...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
POS software that allows retail, trade and wholesale businesses to handle price, stock, general ledger, payments processing, and more.
Acumen is a business system that concentrates on the operational aspects of your business to save you time and money. Unlike most accounting software, the system is designed to be used in the workplace and become an integral part of daily operations, it is not just an accounts office application. Unlike most point-of-sale applications the total integration of Acumen allows greater depth in reporting, information analysis and provides total control over your business to help it grow.
Acumen is a business system that concentrates on the operational aspects of your business to save you time and money. Unlike most accounting software, the system is designed to be used in the workplace...
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Accounting app with accounting books maintenance, inventory control, invoicing, expenses tracking, sales order generation capabilities.
Accounting app with accounting books maintenance, inventory control, invoicing, expenses tracking, sales order generation capabilities.
Accounting app with accounting books maintenance, inventory control, invoicing, expenses tracking, sales order generation capabilities....
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Smart bookkeeping software designed to increase productivity of your business and be able to access information anywhere.
Smart bookkeeping software designed to increase productivity of your business and be able to access information anywhere.
Smart bookkeeping software designed to increase productivity of your business and be able to access information anywhere....
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Strumento di contabilità per i proprietari di imprese senza conoscenze contabili pregresse. Le funzionalità includono la scrittura delle fatture e la preparazione fiscale.
Strumento di contabilità per i proprietari di imprese senza conoscenze contabili pregresse. Le funzionalità includono la scrittura delle fatture e la preparazione fiscale.
Strumento di contabilità per i proprietari di imprese senza conoscenze contabili pregresse. Le funzionalità includono la scrittura delle fatture e la preparazione fiscale....
  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Workflow management solution that helps businesses assign, track, manage, & report the status of tasks assigned on a unified dashboard.
Traxit is a workflow/practice management tool that allows you to manage, track, assign, and report on whatever the job may be. Easily read the dashboard for the perfect high level overview to make quick decisions. Process and track the status of engagements, from anything that requires multiple steps to tax returns and bookkeeping. Start a free trial today to see what TRAXIT can do for you!
Traxit is a workflow/practice management tool that allows you to manage, track, assign, and report on whatever the job may be. Easily read the dashboard for the perfect high level overview to make quic...