Italia Mostra prodotti locali
164 risultati
Italia Prodotto locale
Kamzan è l'Area Riservata per lo Studio del Commercialista, svincolata dal gestionale, per scambiare qualsiasi documento o file con i clienti, creando il loro archivio personale. Ulteriori informazioni su Kamzan
Kamzan è la suite nata in Italia che permette al Commercialista di avere la sua Area Riservata sicura e protetta, collegabile al sito internet e totalmente allineata con il layout dello stesso. Con Kamzan è possibile scambiare qualsiasi documento con i clienti, creando il loro personale archivio sempre disponibile e consultabile, nel pieno rispetto della privacy ed in maniera totalmente svincolata dal sistema gestionale di Studio. Cartelle con notifica di caricamento e presa visione, clonazione di strutture di cartelle, sistema di meeting online e molte altre funzionalità per migliorare la comunicazione e lo scambio documentale con i clienti. Ulteriori informazioni su Kamzan

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Italia Prodotto locale
Il software di fatturazione elettronica e gestione della partita IVA che semplifica la vita a imprese e professionisti. Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud
Il software di fatturazione che semplifica la vita a micro e piccole imprese, freelance e liberi professionisti. Con Fatture in Cloud puoi inviare, ricevere e conservare fatture elettroniche, generare preventivi, ricevere pagamenti digitali dai tuoi clienti (grazie all’integrazione con TS Pay) e molto altro ancora. Con Fatture in Cloud puoi anche far accedere il tuo commercialista per gestire direttamente le tue fatture e gli F24. Fatture in Cloud è disponibile come software online o App mobile per iOS, Android e Huawei. Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Italia Prodotto locale
Studio Plan controllo di gestione degli studi professionali commercialisti e consulenti del lavoro. Ulteriori informazioni su Studio Plan
Studio Plan pacchetto completo per la gestione degli studi professionali. Gestione pratiche, pianificazione agenda, scadenzari, fogli presenze, parcellazione, analisi marginalità e carichi di lavoro. Completo di app mobile e portale clienti Ulteriori informazioni su Studio Plan

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Permette di organizzare i libri contabili, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Quickbooks Online

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Un software multifunzionale per ragionieri, commercialisti e contabili. Gestisci il tuo studio da un unico centro integrato.
Un software multifunzionale per ragionieri, commercialisti e contabili. Perfetto per far crescere il tuo business: smetti di pagare una dozzina di strumenti e gestisci il tuo studio da un unico centro integrato. Flussi di lavoro automatizzati, portale clienti facile da usare, CRM personalizzabile, archiviazione file illimitata e sicura, firme elettroniche, messaggistica e altro ancora al prezzo di una sola app. Ulteriori informazioni su TaxDome

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga. Ulteriori informazioni su Wave Accounting

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati. Ulteriori informazioni su Bill.com

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionali tà più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum. Ulteriori informazioni su Sage 50cloud Accounting

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Bench gestisce i registri delle piccole imprese per te. Si sincronizza direttamente con i tuoi account per fornire registri ordinati, accurati e pronti per le tasse.
Bench è pensato per i proprietari di piccole imprese che desiderano concentrarsi sulla propria attività, non sulla contabilità. Ogni mese Bench trasforma i tuoi dati in bilanci pronti per le dichiarazioni dei redditi. Con l'app Bench puoi monitorare la salute della tua attività finanziaria, scaricare i tuoi bilanci e chattare con il tuo team in qualsiasi momento. Inoltre, alla fine dell'anno, Bench ti fornisce tutto ciò di cui tu (o il tuo CPA) avete bisogno per presentare le tasse. Ulteriori informazioni su Bench

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Divvy è una carta di credito intelligente + una piattaforma di gestione delle spese completamente gratuita da usare che premia l'utente per averla usata.
La piattaforma 100% senza costi di Divvy mette insieme la tecnologia delle smart card, i software moderni e le persone per un'esperienza di gestione delle spese senza problemi. Divvy trasforma note spese, acquisizione delle ricevute e rimborsi dei dipendenti in una cosa inutile del passato. Basta scegliere un budget, presentare la propria tessera Divvy ed è fatto. Consente di spendere in modo più intelligente, chiudere i libri più velocemente e viaggiare in modo più economico (dal 15 al 50% di sconto), senza il fastidio di dover conservare le ricevute. Tutto questo gratuitamente e guadagnando punti a ogni spesa effettuata. Guarda una dimostrazione e ottieni fino a 100 $*. Ulteriori informazioni su Divvy

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Melio is a simple bill-pay service for accountants and businesses. Manage all your clients' payments & pay business bills for free.
Melio is a simple online bill-pay management service tailored for accountants, bookkeepers, and their small business clients. Manage all clients' payments from a single dashboard with one login for all client accounts. Pay business bills for free. Use bank transfer or card even if vendors only accept checks. Set up a payment approval workflow, add users, and manage their roles and permissions with just a few clicks. Save time and eliminate dual data entry with our 2-way sync with QuickBooks. Ulteriori informazioni su Melio

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sage Business Cloud Accounting

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Sunrise è un software di contabilità basato sul cloud per le piccole imprese.
Sunrise consente alle piccole imprese di gestire in modo semplice e accurato le proprie finanze, il flusso di cassa ed espandere la propria attività. Questo sistema di contabilità basato sul cloud, totalmente gratuito, mira a fornire una soluzione di fatturazione e monitoraggio delle spese intuitiva che offra fatture personalizzate, assistenza fiscale e report finanziari. Ulteriori informazioni su Lendio

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Taxprep è un software fiscale professionale, leader del settore, che garantisce risultati mediante ottimizzazioni, diagnostica, controlli delle modifiche e altro ancora.
Taxprep è un'avanzata linea software per la preparazione delle imposte in Canada, a cui si affidano i 30 principali studi contabili del Paese, nonché migliaia di aziende locali, piccoli professionisti e società. Supportato da un servizio clienti leader del settore, supporto tecnico, diagnostica e ottimizzazioni, Taxprep è un software per la dichiarazione dei redditi in Canada che offre gli strumenti necessari per aumentare la redditività e offrire ai clienti servizi a valore aggiunto durante la stagione fiscale e oltre. Ulteriori informazioni su Taxprep

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Stampa delle distinte di versamento. Connect Bank/QB Esecuzione di controlli antifrode. Connessione con qualsiasi stampante. Assegno circolare.
Il miglior software per la stampa di assegni degli Stati Uniti. Basato sul cloud. Sicurezza di livello militare. Connect Bank, monitoraggio automatico, impedisce gli assegni falsi/fraudolenti. Connessione con qualsiasi stampante. Permette di stampare e monitorare le distinte di versamento per qualsiasi banca. Assegni in bianco, controlli multipli, importazione e stampa, raggruppamento e stampa. Consente di aggiungere utenti o dipendenti con accesso limitato. Matrice personalizzata. Stampa da voucher. Assegni circolari per riscuotere affitti e pagamenti. Mini fatturazione per clienti con assegni circolari. Occupato. Consente di creare gli assegni, stamparli e spedirli ai clienti/fornitori. Ulteriori informazioni su Online Check Writer

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Moderni prodotti mobili per il tuo team, per automatizzare la contabilità, soddisfare gli obblighi fiscali e ottenere informazioni aziendali in tempo reale.
Un modo nuovo di automatizzare la contabilità. Veryfi ti aiuta a fare più affari e ridurre la contabilità automatizzando le parti più noiose del lavoro di contabilità (immissione di dati, riconciliaz ione e categorizzazione) facendo in modo che queste mansioni siano svolte dalle macchine. Veryfi dispone del motore di OCR e machine learning più veloce del settore per elaborare ricevute non strutturate, fatture e acquisti e trasformarli in un formato di dati strutturati. Veryfi ti aiuta a soddisfare i tuoi obblighi fiscali, massimizzare le detrazioni fiscali ed eliminare l'inserimento manuale dei dati. Ulteriori informazioni su Veryfi Receipts OCR & Expenses

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
FreeAgent è stato votato il software di contabilità n. 1 del Regno Unito per i proprietari di piccole imprese! (Accounting Excellence Awards 2018)
Unisciti a oltre 80.000 piccole imprese del Regno Unito che utilizzano FreeAgent per gestire le proprie finanze! Questo premiato software per la contabilità su cloud unisce funzioni di fatturazione, monitoraggio dei tempi, spese, IVA conforme a MTD, autovalutazione e altro ancora. Il calendario con le tempistiche delle imposte incorporato con tutti i pagamenti fiscali ti assicura che non mancherai mai più una scadenza. FreeAgent rispetta la conformità con HMRC e si impegna a proteggere i dati personali e finanziari, utilizzando più livelli di sicurezza. Ulteriori informazioni su FreeAgent

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili. Ulteriori informazioni su Kashoo

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Lightyear è un software di contabilità fornitori estremamente veloce, che offre un ottimo processo di estrazione dei dati e approvazioni multilivello.
Lightyear è un software di contabilità fornitori molto veloce, progettato per le PMI fino alle aziende di medie e grandi dimensioni. Consente ai team di risparmiare fino all'80% del proprio tempo, accelerando l'elaborazione, aumentando la collaborazione e aggiungendo valore alla contabilità fornitori. Liberati dalla schiavitù di immettere i dati con l'estrazione automatizzata dei dati linea per linea. Velocizza le approvazioni con il flusso di lavoro delle approvazioni personalizzabile e migliora la collaborazione e la conformità con questa suite di strumenti di messaggistica, annotazione, monitoraggio degli audit trail e comunicazione. Ulteriori informazioni su Lightyear

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010, questa soluzione semplifica l'acquisizione, l'elaboraz ione e la condivisione di documenti finanziari in modo che le imprese possano concentrarsi su cose più importanti. I clienti hanno cose migliori da fare che occuparsi dell'inserimento dei dati. Ecco perché questo sistema aiuta a eliminare la carta e a risparmiare in media tre ore alla settimana per fare cose più utili, che si tratti di far crescere la propria impresa o di non lavorare di venerdì. Receipt Bank permette di inviare e Ulteriori informazioni su Dext Prepare

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Soluzione di contabilità online basata sul cloud creata per i proprietari di piccole imprese. Le funzionalità fornite comprendono fatturazione, gestione dei libri paga e integrazione di terze parti.
KPMG Spark è un servizio di contabilità online progettato per i titolari di piccole imprese. I clienti vengono abbinati a un contabile loro dedicato e a questo software, in modo da poter gestire i libri in loro vece. Permette di inviare automaticamente i dati personali al proprio team di contabilità mediante il collegamento all’app di conti bancari, carte di credito e integrazioni di terze parti. In seguito il team di contabilità garantirà che i dati finanziari del cliente siano aggiornati, che le buste paga siano consegnate e che le dichiarazioni fiscali vengano presentate. Permette agli utenti di fare più spesso ciò che amano. Ulteriori informazioni su KPMG Spark

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Eleven is powerful cloud accounting software, tailored for accounting firms' needs and budgets.
Eleven is a robust cloud accounting app for professional practice. It combines bookkeeping automation with powerful Business Intelligence to help accounting firms become fast and competitive. Improve your team's capacity and well-being with a set of top-notch tools: multi-entity interface, scalable General Ledger, multi-currency support, integrated document management, and custom reporting. Eleven covers all core accounting tasks and is available on flat per-accountant pricing. Ulteriori informazioni su Eleven

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su MYOB Business

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Software di contabilità moderno per le piccole imprese e i contabili con funzioni quali monitoraggio del tempo, fatturazione e pagamenti digitali.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facilmente pagamenti con carta di credito o Paypal. I report avanzati e facili da utilizzare, le best practice del settore e i consigli intelligenti di ZipBooks ti aiutano a prendere decisioni ancora più intelligenti. Ulteriori informazioni su ZipBooks

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Neat è la soluzione di digitalizzazione dei documenti che migliora la produttività delle piccole aziende, automatizzando le loro attività di contabilità.
Neat migliora la produttività delle piccole aziende aiutandole a eliminare la carta attraverso la digitalizzazione e automatizzando le loro attività di contabilità. Utilizzando la soluzione Neat SaaS, le piccole aziende possono organizzare e conservare i propri dati di documentazione in formato digitale a fini fiscali e di reddito, trasmetterli a piattaforme di contabilità, gestione dei contatti e Marketing Automation, sfruttare strumenti di analisi finanziaria per monitorare lo stato della propria attività e creare report di spesa per i rimborsi. Ulteriori informazioni su Neat

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Software di contabilità desktop per piccole imprese per Mac e Windows. AccountEdge è versatile e può essere utilizzato da vari settori.
AccountEdge Pro è un potente software di contabilità per piccole aziende, facile da usare, per desktop Mac e Windows. Con AccountEdge Pro, gli imprenditori possono organizzare, elaborare e creare report sui propri dati finanziari, in modo da potersi concentrare sulla propria attività. Il set di funzionalità è stato creato per consentire agli utenti di gestire ogni aspetto della propria attività, tra cui contabilità, gestione stipendi integrata, vendite e acquisti, gestione dei contatti, monitoraggio dello stock, ordini online, fatturazione degli orari di lavoro e altro ancora. Ulteriori informazioni su AccountEdge

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Accounting Seed is the #1 cloud-based accounting platform backed by the power of Salesforce.
Accounting Seed is a full accrual, cloud-based accounting solution built on Salesforce. Our solution tracks financial data through the entire business lifecycle. As a top-rated solution by G2, CFO Tech Outlook, and the Salesforce AppExchange, our customization and automation enable a 360º view of your business that eliminates uncertainties and errors. Make more proactive, more accurate, and more strategic business decisions with Accounting Seed. Ulteriori informazioni su Accounting Seed

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Progettato per la gestione delle finanze di organizzazioni non profit gestite da volontari, MoneyMinder ti aiuta a gestire i tuoi conti rapidamente e facilmente, anche senza esperienza in quest'ambito.
Immetti transazioni finanziarie, riconcilia conti bancari e tieni traccia dei budget in modo rapido e preciso. Report specializzati disponibili con un clic del mouse. Accedi sempre e da qualsiasi luogo con una connessione internet. Gestisci le persone (chi/quanto deve pagare o se abbia già pagato), gli orari dei volontari e le donazioni. Trasferisci facilmente le responsabilità da un tesoriere a un altro. È perfetta per gruppi di genitori, squadre sportive, club di sostenitori, associazioni di proprietari di case, gruppi di servizio, gruppi di networking, parrocchie e altro ancora. Ulteriori informazioni su MoneyMinder

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Aggregatore di dati finanziari che estrae informazioni da fatture, ricevute e e-mail e le archivia in un hub centralizzato.
Aggregatore di dati finanziari che estrae informazioni da fatture, ricevute e e-mail e le archivia in un hub centralizzato. Ulteriori informazioni su Hubdoc

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Botkeeper impiega machine learning e intelligenza artificiale per fornire funzioni di contabilità a basso prezzo.
Sei pronto a entrare nel futuro della contabilità? Botkeeper fornisce funzionalità di supporto contabile automatizzato alle imprese mediante una potente combinazione di esperti contabili, machine learning e intelligenza artificiale (AI). I clienti possono disporre di servizi di contabilità e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre a un'incredibile visione sui propri dati finanziari con splendide dashboard e report illimitati. Ulteriori informazioni su botkeeper

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
QuickBooks Live Bookkeeping connects business owners with trusted virtual experts to help manage and maintain your books.
Partner with a virtual bookkeeper who manages and maintains your books with guaranteed accuracy. First, a QuickBooks-certified bookkeeper goes through your past books line by line and brings them up-to-date to get you started with a clean slate. Next, we pair you with your ongoing bookkeeper to manage your bookkeeping, including categorization and reconciliation. Your bookkeeper also runs detailed reports giving you a clear view of your business performance. Ulteriori informazioni su QuickBooks Live

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Invia richieste di spesa, emetti carte aziendali fisiche e virtuali, paga le bollette e automatizza la contabilità con Airbase.
Airbase è la piattaforma di gestione della spesa basata sul cloud, ideale per aziende con 50-1.000 dipendenti. Metti ordine nella spesa della tua carta aziendale ed elimina le note spese. Implementa le pre-approvazioni delle spese, emetti carte aziendali fisiche e virtuali, paga le fatture e automatizza la codifica del conto spese. Piena integrazione con QuickBooks Online, Xero e NetSuite. Iscriviti oggi stesso per una demo su Airbase.com. Ulteriori informazioni su Airbase

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Simple online bookkeeping software allowing you to record expenses, upload receipts, issue invoices, and access your digital records!
Crunch combines bespoke online accounting software with award-winning client support and expert accountants to create a market-leading accounting solution for small business owners and freelancers. Organise your expenses, send invoices on the go, set up automated payment reminders, record your business mileage, all within a secure cloud storage system. We can even support you with your annual Self Assessment! Ulteriori informazioni su Crunch

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Easy & affordable online accounting software for small businesses. From invoices to paying employees - you're covered for just $10/mth.
Easy & affordable online accounting software for small businesses. From tracking invoices to paying employees to stay in control of cash flow - you're covered from $10/ month. A clever pricing system our competitors can't match! You choose and only pay for the features you need - saving you money. It's also simple to use with an intuitive interface, making it easy to manage your everyday finances. ATO approved & STP compliant. Ulteriori informazioni su Reckon One

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Soluzione di automazione per contabilità fornitori basata sul cloud, con pagamenti inclusi. Ideale per un fabbisogno di oltre 150 fatture al mese in QuickBooks, Sage, Intacct, NetSuite e altri.
Beanworks libera i team contabili dai compiti monotoni e ripetitivi legati alle operazioni di contabilità fornitori. Automatizza l'immissione e l'approvazione dei dati e migliora la comprensione dei processi di contabilità fornitori. Beanworks un software per la contabilità fornitori, progettato per flussi di lavoro multi-entità, con una dashboard per l'intera organizzazione. Ottieni una comprensione completa della tua spesa di contabilità fornitori in un'unica soluzione centralizzata. Si integra con QuickBooks, Sage, Intacct, NetSuite, Rent Manager e altri sistemi. Ideale per 150 o più fatture/mese. Ulteriori informazioni su BeanworksAP

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
We’re Paytm Intelligence, or Pi for short. We help growth-stage fintechs stop fraud at every milestone of the customer journey.
Introducing Pi, our best-in-class fraud detection software. Pi is an ML-driven decision-making engine that dynamically personalizes and manages risk for individual users throughout their lifecycle so that businesses can shoulder the burden of risk more easily and proactively pursue their growth strategies Make risk decisions twice as fast as the industry average, adjust rules easily and code-free, and proactively stop future threats with smart auto-adjusting models and machine learning rules. Ulteriori informazioni su Pi.

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Practice management for accountants with expense tracking, staff time reporting, cash receipts handling, and client management tools.
Time and billing software that offers expense tracking, staff time reporting, cash receipts handling, and client management tools. Ulteriori informazioni su Mango Practice Management

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Soluzioni software ERP modulari, economiche, di produzione, contabilità, distribuzione e assistenza a prezzi accessibili.
Questo software di contabilità aiuta a gestire i tuoi processi aziendali specifici, che sono fondamentali per il successo della tua attività. Dal libro mastro generale ai libri paga, questo software di contabilità si adatta a tutti cambiamenti della tua piccola o media impresa in fase di crescita. PBS è un software di contabilità completo, che offre audit trail, funzionalità di riduzione delle frodi e report finanziari flessibili per visibilità e pianificazione. Ulteriori informazioni su PBS Accounting

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Software di gestione degli studi semplice, versatile e facile da usare, per aziende di contabilità di piccole dimensioni. Inizia in pochi minuti.
Pixie è apprezzato dalle piccole aziende con grandi ambizioni. Risparmia tempo e organizzati. Offre tutto il necessario per gestire clienti, scadenze, flussi di lavoro, e-mail e file in un'unica applicazione semplice, versatile e facile da usare. Pixie viene fornito pre-caricato con modelli di flusso di lavoro specifici per regione e dispone di un catalogo di modelli di flusso di lavoro in crescita, che ti aiuta a iniziare velocemente. Prova Pixie gratuitamente e configura le tue prime attività in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Pixie

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Importa/esporta elenchi e transazioni tra Excel/fogli Google/CSV e QuickBooks/Xero/Sage/MYOB.
Importa/esporta senza problemi transazioni tra Excel/fogli Google/CSV e QuickBooks/Xero/Sage/MYOB in modo quasi automatico. Una vasta gamma di impostazioni aggiuntive consente di personalizzare il processo in base alle tue esigenze. È disponibile una versione di prova gratuita per testare tutte le funzionalità. Basta connettersi, configurare l'app e avviare le importazioni e le esportazioni, poiché è pronta per l'uso. Ulteriori informazioni su Business Importer

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Open's business account combines all of banking, payments, accounting, tax management and expense management.
Open is Asia’s first and fastest growing business banking platform for SMEs and startups. Open helps businesses automate their finances by letting them collect online payments, do bulk payouts, reconcile transactions and integrate banking into their business workflows through a bunch of developer-friendly APIs. Currently, Open empowers over 20,00,000 SMEs, while globally adding over 1 lac new SMEs/month and processing over $24 billion in transaction annually. Ulteriori informazioni su Open

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Facile da usare per contabili e tesorieri in retrospettiva o in tempo reale. Non ti farà perdere tempo. Si installa su PC. Prova gratuita.
Big E-Z Books non ti farà perdere tempo. Perché? Perché è facile da usare e permette di correggere errori di immissione in maniera ancora più semplice. Ottimo per imprese molto piccole, organizzazioni non profit, gruppi e club. Riceverai rapporti chiari e concisi, proprio come un professionista, che tu sia esperto di contabilità o meno. Include mezz'ora gratuita di installazione e assistenza personalizzata. Potrai beneficiare di un tour e suggerimenti per l'importazione dei record, per iniziare molto velocemente. Solo 79,95 $ per un anno con supporto incluso. Garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Big E-Z Accounting for Google Sheets

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Tax preparation and bookkeeping done for you. You didn't start a business to track your cash flow or reconcile accounts. But we did.
Tax season is different with Less. LessAccounting gives you the freedom to focus on your business, knowing you'll receive accurate, detailed books every month. From hitting deadlines to year- round tax advisory support, we¿ve got you covered. And when it¿s time to file, our in-house CPAs will take care of all things accounting. Ulteriori informazioni su LessAccounting

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Plastiq helps bookkeepers automate payment workflows and provides the reliability needed to ensure they can deliver value to clients.
The Plastiq smart payments platform helps bookkeepers and accountants automate payment workflows and provides the flexibility and reliability needed to ensure they can deliver greater strategic value to clients. It is flexible and offers more payment options with a built-in approval process to process payments for your clients. In addition, Plastiq Pay syncs bills, suppliers, and payments to popular accounting software like QuickBooks Online, Xero, Freshbooks, Oracle Netsuite, and Sage Intacct. Ulteriori informazioni su Plastiq

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Pilot offers bookkeeping, tax, and CFO Services for growing businesses.
Pilot takes care of your business finances, so you can focus on growing your business. Over a thousand businesses rely on Pilot for bookkeeping, tax, budgeting, fundraising support, & more. With Pilot, get a dedicated team of US-based finance experts who deeply understand your business and software that integrates with your financial tech stack like QuickBooks, NetSuite, Stripe, & more. Getting started is easy - see why 1,000+ companies like Lattice, Scale, & OpenAI are using Pilot today. Ulteriori informazioni su Pilot

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale
Receipt Stash processes business expenses and automates data entry, categorization, and publishing to accounting software in real-time.
Receipt Stash simplifies accounts payable bookkeeping by automatically extracting expense information from any receipt or invoice, and automatically categorising and coding the expense items using dynamic supplier rules. All in real-time. All expense documents are stored securely in a single, easily searchable cloud based account and can be published to your accounting software with the push of a button. Automated expense processing in under 5 seconds - say goodbye to manual data entry! Ulteriori informazioni su Receipt Stash

Caratteristiche

  • Riconciliazione bancaria
  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità generale