Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software CRM per strutture sanitarie
I software CRM per il settore sanitario connettono gli operatori sanitari ai loro pazienti e aiutano a identificare e prestare cure personalizzate per ogni individuo.
Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software CRM per strutture sanitarie
Filtra i risultati (40)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
40 risultati
Identifica e offri servizi sanitari personalizzati a ciascun paziente grazie al software CRM intelligente di Pipedrive.
Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è il miglior software CRM per identificare e fornire servizi sanitari personalizzati ad ogni paziente. Con Pipedrive, puoi fidelizzare più pazienti unificando la cronologia delle loro comunicazioni e impostando dei promemoria di attività, e puoi attirarne di nuovi segmentando i pazienti in base alle loro esigenze. Utilizza funzionalità intelligenti e rapporti personalizzabili per evidenziare chi e di quale servizio sanitario ciascuno potrebbe beneficiare. Provalo gratis per 14 giorni!
Ulteriori informazioni su Pipedrive
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.
Ulteriori informazioni su Zoho CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
monday.com è un cloud Work OS, dove i team eseguono i loro progetti e il lavoro quotidiano in ufficio, a casa o in viaggio.
Ulteriori informazioni su monday sales CRM
monday.com è il miglior software CRM per aiutare a fornire cure personalizzate per ogni paziente. Monitora i dettagli di contatto dei tuoi pazienti, la storia clinica e la documentazione, tutto in un unico posto. Puoi usare schede intelligenti e visive per assegnare elementi, automatizzare le email, impostare promemoria e condividere dei file con i membri del tuo team e i pazienti. Inizia subito, importando i tuoi dati da Excel o da qualsiasi software attualmente in uso, direttamente su monday.com.
Ulteriori informazioni su monday sales CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi.
Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne.
Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%.
TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android.
Ulteriori informazioni su TourSolver
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Dai il benvenuto a questa apprezzata piattaforma CRM per l'assistenza sanitaria. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Scopri come Salesforce Health Cloud sblocca i dati dai sistemi legacy di record e clinici e offre agli operatori sanitari gli strumenti di cui hanno bisogno per collaborare in modo più efficiente, comprendere i pazienti in modo più approfondito e costruire relazioni personali durante l'intero percorso.
Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team.
Ulteriori informazioni su Nimble
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Bitrix24 è un software CRM gratuito in rapida crescita, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro
Bitrix24 è un apprezzato software CRM online gratuito, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 18 lingue diverse.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Thryv
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze.
Mantieni informazioni aggiornate sui pazienti, archivia informazioni preziose e offri relazioni migliori con i clienti con Bigin, un CRM certificato HIPAA.
Pensato per essere semplice, Bigin è caratterizzato dalle giuste funzionalità, un'interfaccia intuitiva e un prezzo conveniente per adattarsi alle piccole imprese alla perfezione.
Bigin offre tutto il necessario: pipeline, flussi di lavoro, integrazioni senza interruzioni e molto altro ancora, per assicurare di gestire facilmente le relazioni con i clienti.
Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Gestisci e fai crescere la tua impresa con un'unica app che pensa a tutto. Di' addio alle telefonate infinite e alle lunghe pratiche burocratiche per dare il benvenuto alla fidelizzazione del cliente.
Automatizza le attività di amministrazione che richiedono molto tempo, in modo da poterti concentrare su ciò che sai fare meglio: fornire cure mediche di qualità eccellente. Il software per cliniche mediche conforme a HIPAA di vcita consente di gestire il programma, monitorare e riscuotere i pagamenti in modo sicuro, gestire le comunicazioni con i pazienti, le loro cartelle e i documenti online, il tutto da un unico posto. Attraverso il portale dedicato di vcita, i pazienti possono programmare e riprogrammare le consulenze, registrarsi e pagare le sessioni di terapia di gruppo o ricevere servizi di telemedicina online, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ulteriori informazioni su vcita
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora.
Ulteriori informazioni su Solutionreach
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
La piattaforma multifunzione sul cloud di Caspio offre tutto il necessario per creare applicazioni CRM conformi ai requisiti HIPAA e non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni software CRM conformi a HIPAA, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come "leader" da Forrester Research, Caspio ti consente di collaborare in modo efficiente, gestire i pazienti in modo efficace e fornire assistenza personalizzata utilizzando una piattaforma multifunzione personalizzabile, creata per soddisfare le esigenze specifiche della tua organizzazione: il tutto senza costi IT generali. Scopri perché Caspio è considerato affidabile dalle principali organizzazioni sanitarie. Prova Caspio gratis.
Ulteriori informazioni su Caspio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Gestione degli studi per dentisti/medici. EMR approfondito e cura proattiva del paziente. Acquisizione di nuovi pazienti e crescita dei ricavi.
Gestione dello studio per dentisti/medici; adatto a cliniche, utenti e dispositivi multipli. Funzionalità normali: programmazione, EMR dettagliato, cartella del caso ortodontico, SMS/e-mail, schema di ripristino e perio, monitoraggio dei lavori di laboratorio, fatturazione, pagamenti, stock, spese, contabilità. Funzionalità aggiuntive: cura proattiva del paziente, dashboard, traccia del paziente, integrazione con i social media, gestione e cura dei potenziali clienti, campagne, integrazione con la pagina di destinazione, integrazione con i sistemi di telefonia
Ulteriori informazioni su BestoSys
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Alle piccole cliniche mediche negli Stati Uniti che cercano di semplificare la gestione dei loro uffici, Patient Pop offre una piattaforma per la crescita end-to-end.
PatientPop offre l'unica piattaforma per la crescita delle cliniche end-to-end ed è scelta da piccole cliniche mediche negli Stati Uniti che cercano di semplificare la gestione dei loro uffici. Oltre ad automatizzare le attività di front-office che richiedono tempo, PatientPop migliora la tua presenza e reputazione online, aiutandoti ad attirare nuovi pazienti e modernizzare la loro esperienza. Aiuta a far crescere la tua piccola clinica, tutto da un unico servizio e con risultati in tempo reale.
Ulteriori informazioni su PatientPop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita.
Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared:
Perdita contenuta di lead
Assegnazione intelligente di priorità ai lead
Processi di vendita e marketing automatizzati
Analisi dettagliate delle vendite e del marketing
Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate.
Ulteriori informazioni su LeadSquared
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Cerner Ambulatory supporta oltre 55 specialità e mette a disposizione soluzioni e servizi clinici e finanziari integrati.
L'applicazione PowerChart Ambulatory EHR di Cerner garantisce che i medici giusti dispongano delle informazioni giuste al momento e nel luogo giusti per prendere le migliori decisioni possibili. Con la tecnologia informatica e il coordinamento, l'assistenza sanitaria potrà diventare più sicura, efficace e disponibile per le comunità di tutto il mondo.
Ulteriori informazioni su Cerner Ambulatory
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi.
Ulteriori informazioni su Creatio CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Soluzione multifunzione per il monitoraggio, l'ottimizzazione e l'incentivazione del modo in cui vengono gestite le chiamate dei nuovi pazienti.
Soluzione multifunzione per il monitoraggio, l'ottimizzazione e l'incentivazione del modo in cui vengono gestite le chiamate dei nuovi pazienti.
Ulteriori informazioni su Liine
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze.
Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda.
Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti /
Gestione dei rapporti con la clientela /
Gestione delle campagne di marketing /
Gestione dei contatti /
Visualizzazione e analisi dei dati /
Gestione e motivazione della forza vendita /
Gestione collaborativa dei progetti /
App di ludicizzazione
Ulteriori informazioni su Efficy CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
BestNotes è un rivoluzionario EHR e CRM, appositamente progettato per il settore dei servizi sanitari comportamentali.
BestNotes è un EHR e un CRM basato sul cloud e conforme agli standard HIPAA. Goditi la gestione del tuo studio dalla A alla Z, con particolare attenzione al marketing, alle ammissioni e alla misurazione dei risultati. Fatturazione, documentazione completamente personalizzabile, programmazione, prescrizione elettronica, e-MAR, elaborazione delle carte di credito, risultati di laboratorio, portale per i pazienti, gestione delle risorse umane, strumenti amministrativi e molto altro ancora. Prova BestNotes oggi, senza commissioni anticipate, con contratto mensile, formazione illimitata e supporto a un prezzo mensile ridotto.
Ulteriori informazioni su BestNotes
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Sondaggi sui clienti, questionari sugli appuntamenti, gestione dei referral dei pazienti e strumenti di monitoraggio dei dispositivi medici per l'assistenza sanitaria.
Sondaggi sui clienti, questionari sugli appuntamenti, gestione dei referral dei pazienti e strumenti di monitoraggio dei dispositivi medici per l'assistenza sanitaria.
Ulteriori informazioni su PlanPlus Online
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente.
Ulteriori informazioni su Wingmate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti.
Ulteriori informazioni su FreeAgent CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Club Automation sta reinventando la gestione dei club. Dalla reception al back-office, entrerai in contatto con ciò che conta di più: i tuoi membri.
Club Automation è una soluzione innovativa per la gestione dei club realizzata dagli operatori di club per gli operatori di club. Grazie alla capacità di snellire e automatizzare i processi dalla reception al back-office, Club Automation ha tutto ciò di cui hai bisogno per elevare il tuo club o struttura. Questo software basato su web è scalabile per centri benessere, tennis club e fitness club di qualsiasi dimensione con una o più sedi. Club Automation è stato progettato per aiutare gli operatori di club a ridurre i costi operativi, aumentare i ricavi e soddisfare i membri.
Ulteriori informazioni su Club Automation
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Questa soluzione CRM cloud di facile utilizzo consente di semplificare l'agenda quotidiana, tenere traccia di tutto ciò che accade e incrementare la propria attività.
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità.
Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le loro necessità, devi conoscere la cronologia delle tue relazioni. Con questo CRM bastano pochi secondi per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui tuoi clienti. Otterrai un supporto completo e un webinar gratuito. Mantieni il controllo della situazione con RAYNET.
Ulteriori informazioni su RAYNET CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Software per l'assistenza sanitaria a domicilio, che aiuta le agenzie e gli operatori con la programmazione delle visite, le verifiche cliniche, la presentazione dei reclami e la fatturazione,
Tynet Online fornisce tecnologia a migliaia di utenti per la salute domestica e le agenzie pediatriche. Migliora la collaborazione tra il personale sul campo (infermieri, terapisti, aiutanti, assistenti sociali, ecc.) e consente a tutti gli utenti (in base a ruoli e autorizzazioni) di fornire la massima assistenza, ottimizzando il tempo delle risorse dell'agenzia. L'architettura basata sul cloud consente agli utenti di visualizzare l'assistenza ai pazienti come un processo, utilizzando il sistema Point of Care Manager ovunque e in qualsiasi momento.
Ulteriori informazioni su TynetOnline
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
NexHealth fornisce servizi di telemedicina, pianificazione, promemoria, pagamenti, strumenti di marketing e altro ancora. Paga mese per mese. Nessun contratto a lungo termine.
NexHealth è la principale piattaforma di coinvolgimento dei pazienti che si integra direttamente con la tua gestione del tuo FSE e del tuo ambulatorio.
Fornisce pianificazione online, promemoria per gli appuntamenti, liste d'attesa, visite su supporto video (telemedicina), comunicazione, moduli digitali, pagamenti, creazione di report e altro ancora.
Inizia oggi stesso senza rischi per 30 giorni. Nessun contratto a lungo termine.
Ulteriori informazioni su NexHealth
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Viene offerto un sistema efficiente ed estremamente facile da usare, che va dalla pianificazione degli appuntamenti al post-servizio.
La missione è semplificare l'assistenza sanitaria in Brasile, consentendo ai medici indipendenti di garantire una sanità di qualità.
Gli operatori sanitari non devono preoccuparsi dei problemi tecnologici. Ed è per questo che viene offerto un sistema efficiente ed estremamente facile da usare, che consente agli utenti di aumentare la propria produttività, ridurre i costi, ridurre la mancanza di pazienti e risparmiare tempo, in modo da potersi concentrare su ciò che amano fare di più: prendersi cura dei propri pazienti.
Ulteriori informazioni su iClinic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti

Jamio openwork
4,2
(18)
Prodotto locale
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business.
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business.
La piattaforma permette di ideare, realizzare ed utilizzare applicazioni software di classe enterprise rapidamente, gestendo informazioni, documenti, processi e servizi in ottica collaborativa.
Nominata da Gartner come Cool Vendor in PaaS e segnalata per l’originalità dell’approccio Model Driven e no-code nell’ambito delle BPM Suite.
Jamio sposa il motto one platform, many solutions: su di un’unica area Jamio è possibile infatti aggiungere illimitate soluzioni, a partire da modelli d’esempio disponibili gratuitamente.
Ulteriori informazioni su Jamio openwork
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Il CRM di Pega si evolve per soddisfare le mutevoli esigenze aziendali, promuovendo vantaggi competitivi attraverso applicazioni di marketing, successo dei clienti (Customer Success, CS) e automazione della forza vendita (Sales Force Automation, SFA).
Pegasystems offre un approccio trasformazionale al CRM con prodotti che aiutano a creare relazioni solide, durature e redditizie con i clienti. Il Customer Process Manager (CPM) di Pega si basa sulle principali funzionalità BPM ed è disponibile anche con modelli, processi e interfacce specifici del settore per servizi finanziari, assistenza sanitaria e assicurazioni.
Ulteriori informazioni su Pega CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Applicazione di visualizzazione delle immagini DICOM per iPad, portale del medico di riferimento, unico CRM specifico per radiologia, PACS RIS basati sul cloud e altro ancora.
Scopri un sistema di radiologia completo, tutto su misura, per migliorare l'efficienza del flusso di lavoro e ridurre i costi. AbbaDox Rad supporta la condivisione di immagini e risultati offrendo interoperabilità.
AbbaDox Rad consente ai centri di imaging, ai gruppi di telerad e ai dipartimenti di radiologia ad affrontare problemi operativi critici, senza spese in conto capitale.
Le funzionalità includono creazione di report nel cloud con riconoscimento vocale, scoperte critiche, pianificazione versatile RIS, visualizzatore DICOM, portali per medici e un CRM di radiologia con dati in tempo reale.
Ulteriori informazioni su AbbaDox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
AgentCubed fornisce una soluzione singola per le compagnie assicurative, combinando più soluzioni di gestione in un'unica piattaforma.
AgentCubed fornisce una singola soluzione per compagnie assicurative e piani sanitari. Questa soluzione di vendita aiuta a risolvere i problemi che le agenzie potrebbero riscontrare con il tempo medio di vendita, integrando preventivi e iscrizioni. Aiuta a migliorare i tuoi punti deboli con il monitoraggio dei lead, il calcolo del ROI, il cross-selling, la conformità, la riconciliazione finanziaria e la fidelizzazione dei clienti. Unisce la gestione dei lead, la distribuzione e la gestione delle policy in un'unica piattaforma facile da usare.
Ulteriori informazioni su AgentCubed
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è progettato per colmare il divario tra le soluzioni attualmente disponibili e i requisiti dei proprietari di piccole imprese.
Cosa offre:
- Pooling dello stock.
- Versione gratuita senza restrizioni sulle funzionalità.
- Risorse dedicate per gestire l'account.
- Soluzioni specifiche per il settore.
Ulteriori informazioni su EQUP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Enquire CRM è stato progettato specificamente per gli alloggi per anziani e l'assistenza post-acuta e può essere personalizzato per le esigenze di ogni cliente.
Enquire è il CRM in più rapida crescita, specifico per i centri per anziani e l'assistenza post-acuta. Enquire CRM si integra perfettamente con i tuoi sistemi e processi aziendali per aumentare le ammissioni, ottenere informazioni dettagliate sulle prestazioni delle tue comunità attraverso report personalizzati e strumenti di business intelligence e creare un'esperienza eccezionale per i tuoi clienti. Personalizza la terminologia, i flussi di lavoro e il processo di vendita per risparmiare tempo e aumentare la produttività. Vendi di più e vendi in modo più intelligente con Enquire CRM.
Ulteriori informazioni su Enquire CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Porta le relazioni tra pazienti e membri a nuovi livelli con Salesforce Health Cloud.
Scopri come Salesforce Health Cloud sblocca i dati dai sistemi legacy di record e clinici e offre agli operatori sanitari gli strumenti di cui hanno bisogno per collaborare in modo più efficiente, comprendere i pazienti in modo più approfondito e costruire relazioni personali durante l'intero percorso.
Ulteriori informazioni su Health Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Chatabox è una piattaforma CRM semplificata per le imprese, ricca di funzionalità e a un prezzo competitivo che parte da 35 $ australiani.
Chatabox è un CRM basato sul cloud completamente scalabile e intuitivo, con un flusso di lavoro senza soluzione di continuità e caratteristiche di automazione per semplificare le vendite e il processo di gestione dei lead. Le funzionalità standard includono monitoraggio e condivisione di e-mail di contatto, allegati, appuntamenti, relazioni con i clienti, marketing, lead generation, archiviazione, preventivi e proposte, fatturazione con dashboard personalizzabili e una serie di altre funzionalità a partire da 35 $ australiani. Scopri di più su Chatabox.
Ulteriori informazioni su Chatabox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Navix HubTM combina CRM (gestione dei rapporti con la clientela), CCE (cartelle cliniche elettroniche) e servizio RCM (gestione del ciclo dei ricavi).
Navix è una suite di software per la gestione degli studi medici che include cartelle cliniche elettroniche (CCE), gestione dei rapporti con la clientela (CRM) ed una suite per e-mail che semplifica il lavoro dello studio. Con Navix i terapisti possono lasciare che il sistema gestisca i dettagli, per concentrarsi sulla cura dei propri pazienti. Offre funzionalità come un portale clienti, un'app mobile, funzionalità di intelligenza artificiale per l'acquisizione di note, telemedicina e software di fatturazione, il tutto progettato per la massima semplicità.
Ulteriori informazioni su Navix Health
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Piattaforma di consulenza video basata sul cloud che collega pazienti, medici, laboratori diagnostici e farmacie per consultazione e follow-up.
Piattaforma di consulenza video basata sul cloud che collega pazienti, medici, laboratori diagnostici e farmacie per consultazione e follow-up.
Ulteriori informazioni su Real Home Finders
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti
Onpipeline è un software CRM per l'assistenza sanitaria per l'acquisizione di pazienti. È conforme alla legge HIPAA.
Onpipeline è un software CRM per l'assistenza sanitaria per l'acquisizione di pazienti. Permette di creare interazioni personalizzate che portano a un'ottima esperienza complessiva del paziente.
CRM sicuro e affidabile per gestire vendite, contatti e attività. Consente di integrare le e-mail e i calendari, automatizzare le attività ricorrenti, creare e inviare preventivi, acquisire lead da moduli web o API e altro ancora. È conforme alla legge HIPAA.
Ulteriori informazioni su Onpipeline
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Automazione del marketing
- Gestione appuntamenti
- Comunicazione con i pazienti
- Gestione contatti
- Gestione di potenziali clienti