Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Programmi per archiviazione
I programmi per archiviazione ottimizzano l'archiviazione, il rilevamento e il recupero di documenti aziendali, e-mail e pagine di siti web. Grazie ai programmi di archiviazione è possibile ridurre lo spazio fisico che viene normalmente impiegato per la raccolta dei documenti fisici. Inoltre, i software per archivi rendono molto più semplice ed efficace la ricerca e la gestione delle informazioni. Grazie a un cloud archiving software, per esempio, è possibile centralizzare tutte le informazioni da archiviare in un unico luogo sul cloud, e avere il materiale disponibile in qualsiasi momento. I programmi per archiviazione sono correlati ai software per la gestione di documenti. Scopri di più Mostra meno
Filtra i risultati (34)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Caratteristiche
34 risultati
Il recupero rapidissimo di SolarWinds Backup consente di ripristinare la continuità operativa dei tuoi clienti dopo qualsiasi disastro. Questa sì che è tranquillità.
Ulteriori informazioni su Cove Data Protection
Cosa farai quando arriva quella chiamata che i avvisa di un'emergenza? Con Solarwinds Backup potrai ripristinare la continuità operativa dei clienti in pochi minuti. SolarWinds Backup fornisce protezione locale e cloud completa per tutti i tuoi dati, su ogni dispositivo e in ogni luogo.
Ritorna rapidamente operativo dopo guasti tecnologici, calamità naturali o semplici errori degli utenti grazie a recupero bare metal, ripristino dal server virtuale e archiviazione a lungo termine, il tutto proteggendo i client da remoto.
Ulteriori informazioni su Cove Data Protection
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Software on-premise e basato sul cloud che fornisce soluzioni di backup e ripristino dei dati per ambienti Hyper-V, VMware e AWS EC2.
Software on-premise e basato sul cloud che fornisce soluzioni di backup e ripristino dei dati per ambienti Hyper-V, VMware e AWS EC2.
Ulteriori informazioni su NAKIVO Backup & Replication
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari.
Ulteriori informazioni su Acquia DAM (Widen)
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili.
I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
Ulteriori informazioni su Sage 100
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Archiviazione conveniente ed efficiente dei backup nel servizio di archiviazione su cloud di tua scelta.
CloudBerry Backup consente l'archiviazione dei dati su tutti i principali servizi di archiviazione su cloud pubblici, tra cui Amazon Glacier, Azure Archive Cold Blob Storage e Google Coldline. La modalità di archiviazione avanzata fornita da CloudBerry Backup unisce automaticamente i file in un unico archivio, che viene quindi caricato nella memoria di backup. Questo approccio riduce il numero di richieste inviate alla struttura di archiviazione consentendo al contempo di ridurre i costi. Inizia subito la tua prova gratuita!
Ulteriori informazioni su MSP360 Managed Backup
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Inizia a eseguire i backup per archiviare i dati in meno di 15 minuti. Comet è una piattaforma di backup multifunzione, veloce e sicura per i professionisti IT.
Inizia a eseguire i backup per archiviare i dati in meno di 15 minuti. Comet è una piattaforma di backup multifunzione, veloce e sicura per team IT, aziende e provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Consente di controllare l'ambiente di backup e la destinazione di archiviazione (locale, AWS, Google Cloud Storage, Azure, Backblaze, Wasabi o altri fornitori di archiviazione S3).
Questo software di backup supporta aziende di 110 Paesi in 10 lingue. Prezzi semplici e redditizi. Nessun contratto. Supporto, aggiornamenti, replica e re-branding sono gratuiti. Versione di prova gratuita di 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Comet Backup
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Cohesity inaugura una nuova era nella gestione dei dati, rendendo più facili che mai operazioni come eseguire i backup e gestire ed estrarre facilmente informazioni approfondite dai dati.
Cohesity inaugura una nuova era nella gestione dei dati, risolvendo una delle sfide critiche per le aziende di oggi: la frammentazione dei dati di massa. La stragrande maggioranza dei backup, degli archivi, delle condivisioni di file, degli archivi di oggetti e dei dati utilizzati per test/sviluppi e analisi nelle imprese si trova in infrastrutture frammentate e divise in silos, che li rendono difficili da proteggere, costosi da gestire e difficili da analizzare. Cohesity consolida i silos su un'unica piattaforma su scala web, che copre on-premise, cloud e edge.
Ulteriori informazioni su Cohesity
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Rubrik semplifica il backup e il ripristino in ambienti cloud ibridi. Elimina complessità obsolete consolidando hardware divergenti.
Rubrik è un'unica piattaforma che gestisce tutti i dati nel cloud, sul perimetro della rete o on-premise per la gestione di backup, ripristino d'emergenza, archiviazione, conformità, analisi e copia dei dati. Rubrik alimenta istantaneamente i tuoi dati (per ripristino e test/sviluppi) e consente di sfruttare i risparmi da un'architettura convergente.
Ulteriori informazioni su Rubrik
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Per le organizzazioni più grandi con oltre 20 utenti. Controllo della versione, flusso di lavoro, conformità, web, predisposizione per dispositivi desktop e mobili. API gratuita.
Per le organizzazioni più grandi con più di 20 utenti alla ricerca di una soluzione di archiviazione e gestione dei record di livello enterprise. Flussi di lavoro automatizzati dei documenti e processi di approvazione. Integrazione con MS Office, controllo della versione, gruppi utenti sicuri, ricerca avanzata. Installata on-premise o pronta per cloud, desktop e dispositivi mobili. Scansione di documenti tramite OCR. API documentate gratuite, AD opzionale, compatibile con SharePoint e con firma elettronica.
Ulteriori informazioni su FileHold
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Scansiona. Classifica. Automatizza. Distribuisci. Archivia.
Il software Ademero ti aiuterà ad avere il controllo dei tuoi documenti.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più per te: accesso, velocità, automazione dei processi e sicurezza.
Alcune caratteristiche principali della soluzione in breve: supporto integrato 24 ore su 24, integrazione con Microsoft Office e altre applicazioni commerciali, prezzi trasparenti, nessun modulo.
Ulteriori informazioni su Content Central
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Permette di acquisire screenshot dai siti web e archiviarli automaticamente in qualsiasi momento.
Con Stillio puoi acquisire screenshot di siti web e archiviarli automaticamente. Stillio ti aiuta ad archiviare pagine web importanti, conservare registri per la conformità normativa, tenere traccia dei concorrenti, migliorare le informazioni sul posizionamento SEO, verificare gli annunci, monitorare le violazioni del copyright, tenere traccia delle tendenze e acquisire il patrimonio digitale e la gestione del marchio online.
Ulteriori informazioni su Stillio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Imagen fornisce un portale cloud centralizzato per archiviare raccolte multimediali di grandi dimensioni. Con potenti strumenti per la ricerca e la gestione dei video nella misura richiesta.
Imagen aiuta le aziende, le organizzazioni sportive e le società che operano nel settore dei media a sbloccare il valore delle proprie librerie di contenuti in continua crescita con un accesso veloce, sicuro e controllato, attraverso una piattaforma di gestione dei contenuti altamente personalizzabile.
I clienti includono organizzazioni leader del settore negli ambiti di sport, media e impresa, tra cui MLB, Channel 4, Aon, The Press Association, ATP Media, IMG, Endemol e BP.
Ulteriori informazioni su Imagen
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
La capacità di archiviazione di NetX ottimizza l'archiviazione, la scoperta e il recupero delle risorse digitali.
La capacità di archiviazione di NetX ottimizza l'archiviazione, la scoperta e il recupero delle risorse digitali. Fornisce strumenti che ti aiutano con la deduplica dei dati, la gestione dello storage e il controllo delle versioni. Fai scadere o archivia facilmente le risorse da NetX con un processo manuale o automatizzato. I clienti descrivono l'interfaccia utente come "Bellissima", il team come "Utile e amichevole" e la soluzione come "Potente". Scopri perché questo è una delle DAM più potenti e facili da usare sul mercato. Su cloud e on-premise.
Ulteriori informazioni su NetX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Seascape for Notes estrae i dati storici da IBM Lotus Notes in archivi PDF/XML/JSON o librerie SharePoint autonomi.
Seascape for Notes consente di conservare i dati storici fuori da IBM Lotus Notes e Domino. Questa soluzione esporta i database Lotus Notes sotto forma di archivi PDF/XML/JSON autonomi, conservando documenti, viste, collegamenti e metadati. Inoltre, Seascape consente di caricare facilmente i documenti archiviati in Microsoft SharePoint o Office 365.
Ulteriori informazioni su SWING Seascape for Notes
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Salva e classifica le e-mail direttamente da Outlook 365 a SharePoint e Teams.
Acquisizione delle e-mail e collaborazione semplificate.
Ripensa la conoscenza e l'acquisizione e la condivisione di record nella nuova era della mobilità di Microsoft 365 (in precedenza Office 365). Salva e-mail e allegati di Outlook nella versione Microsoft 365 di SharePoint e Microsoft Teams da qualsiasi dispositivo. Condividi i link ai file con i colleghi e archivia e-mail e allegati in una volta sola su queste piattaforme di collaborazione.
Sfrutta la potenza delle funzionalità avanzate di governance dei dati di Microsoft taggando i tuoi contenuti con etichette.
Ulteriori informazioni su Email Manager for Microsoft 365
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Archiviazione delle e-mail con ArcTitan. ArcTitan è un prodotto di archiviazione delle e-mail per imprese che consente agli utenti di archiviare in modo sicuro la posta aziendale.
Archiviazione delle e-mail con ArcTitan. ArcTitan è un prodotto di archiviazione delle e-mail per le imprese che consente agli utenti di archiviare in modo sicuro le e-mail aziendali e di recuperarle semplicemente quando necessario. ArcTitan è conforme, veloce, sicuro e compatibile con Office365.
Ricerca e recupero estremamente veloci.
Archivio e-mail di Office 365
Migliora in modo significativo la funzionalità di ricerca e archiviazione delle e-mail di Office 365. Sostanziali risparmi di tempo e denaro
Prova oggi stesso una versione di prova gratuita di ArcTitan con supporto incluso.
Ulteriori informazioni su ArcTitan Email Archiving
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Flowingly ti consente di documentare e archiviare digitalmente tutti i tuoi processi di impresa. Un sistema centrale di registrazione per tutti i tuoi documenti e i tuoi processi.
Flowingly ti consente di documentare e archiviare digitalmente tutti i tuoi processi aziendali. Un sistema centrale di registrazione per tutti i tuoi documenti e i tuoi processi.
Software cloud BPM facile da usare, che elimina i motivi di frustrazione per i team, che influiscono negativamente su produttività e morale e indeboliscono i processi manuali nell'impresa. Automatizza i processi aziendali ripetitivi con Flowingly.
Non limitarti a documentare i tuoi processi aziendali, eseguili e automatizzali.
Ulteriori informazioni su Flowingly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Veeam® Backup for Microsoft Office 365 è una soluzione completa che consente di eseguire il backup e il ripristino dei dati di Office 365.
Veeam® Backup for Microsoft Office 365 è una soluzione completa che consente di eseguire il backup e il ripristino dei dati di Office 365, tra cui Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams in modo che i dati siano sempre protetti e accessibili. Veeam ti offre la possibilità di eseguire in modo sicuro il backup di Office 365 in qualsiasi luogo, anche on-premise, su cloud hyperscale o su un fornitore di servizi.
Ulteriori informazioni su Veeam Backup for Microsoft Office 365
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Salessteer è un CRM online che semplifica la gestione delle vendite con flussi di lavoro automatizzati, monitoraggio dei lead e report completi.
Se vuoi gestire al meglio i tuoi contatti e le tue opportunità di vendita, hai bisogno di un CRM che ti permetta di archiviare e organizzare tutte le informazioni in modo semplice e sicuro. Salesteer è il CRM distribuito dalla software house Devua, un prodotto Saas che si distingue per versatilità, facilità di utilizzo e pricing competitivo. Con Salesteer puoi creare e gestire le tue anagrafiche clienti, registrare le tue attività commerciali, monitorare lo stato delle tue trattative e generare report personalizzati. Inoltre, puoi contare su un servizio clienti sempre disponibile per risolvere qualsiasi problema o dubbio.
Ulteriori informazioni su Salesteer
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Archivia e conserva i dati sepolti nella tua suite di applicazioni, come Slack, Confluence o 0365, per ottenere dati centralizzati intelligenti.
Collega tutto, per trovare qualsiasi cosa. La tua unica fonte di verità. L'archiviazione e la conservazione dei dati delle applicazioni per il luogo lavoro attualmente più innovativo può essere una seccatura. Con Onna puoi conservare e connettere i dati sepolti nella tua suite di applicazioni, come Slack, Confluence o O365, per la conservazione e l'archiviazione centralizzate dei dati.
Ulteriori informazioni su Onna
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Zeendoc consente di classificare e indicizzare automaticamente i tuoi documenti, in modo da poter trovare informazioni chiave per la tua impresa con un clic.
Zeendoc ti consente di risparmiare tempo e denaro.
Zeendoc consente di classificare e indicizzare automaticamente i tuoi documenti, in modo da poter trovare informazioni chiave per la tua impresa con un clic. Il browser web ti consente di accedere ai tuoi documenti in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e su qualsiasi tipo di dispositivo collegato a internet in modo sicuro.
Zeendoc automatizza inoltre molte attività amministrative:
- Acquisizione, classificazione e indicizzazione
- Archiviazione
- Uso, ricerca, recupero, condivisione
- Automatizzazione
Ulteriori informazioni su Zeendoc
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Globe è la piattaforma software realizzata da Arket per la gestione intelligente di processi, informazioni e documenti.
Globe è la piattaforma software realizzata da Arket per la gestione intelligente di processi, informazioni e documenti.
Grazie a Globe, oltre a dematerializzare tutti i tuoi documenti cartacei, puoi organizzare e gestire facilmente i flussi di lavoro - coinvolgendo anche i business partner, cercare e trovare il documento giusto al momento giusto, analizzare le informazioni e consultare tutti i tuoi documenti anche quando sei fuori sede tramite app o browser web.
Ulteriori informazioni su Globe
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
App per la gestione dei documenti in Microsoft Office 365, insieme a OneDrive, Teams, Office Groups e SharePoint.
MetaShare è un'app per la gestione dei documenti in Microsoft Office 365. MetaShare semplifica la gestione dei documenti in Office 365, aumentando l'efficienza operativa per l'organizzazione.
Utilizzando MetaShare, puoi implementare un vero e proprio sistema di gestione dei documenti in pochi giorni anziché in mesi, i tuoi utenti diventeranno efficaci e non ti sentirai più frustrato nel non trovare le informazioni giuste. Inoltre risparmierai tempo e denaro mantenendo al contempo il valore del tuo investimento in Office 365.
Ulteriori informazioni su MetaShare
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Soluzione di analisi, archiviazione e indicizzazione dei file basata sul cloud. Archivia nel tuo archivio cloud
SISCIN FileArchiver è una soluzione di analisi, archiviazione e indicizzazione dei file basata sul cloud. Si tratta di una singola dashboard per la piena visibilità di tutti i dati del file server. SISCIN ti consentirà di eseguire uno stock del file server e ti presenterà dei report per mostrarti file più grandi, file più vecchi, file duplicati e molto altro. Questa soluzione può anche automatizzare il processo di spostamento dei file meno recenti o a cui si accede meno frequentemente nel proprio archivio cloud, lasciando agli utenti delle scorciatoie per richiamare i propri file.
Ulteriori informazioni su SISCIN
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Cloud Volumes ONTAP® di NetApp è una soluzione di gestione delle risorse di archiviazione con funzionalità di protezione dei dati, funzioni di efficienza e servizi di file.
Soluzione leader di livello enterprise per la gestione delle risorse di archiviazione, offre servizi di archiviazione gestiti, sicuri e comprovati, supportando fino a una capacità di 368 TB.
Questo servizio software supporta vari casi d'utilizzo, ad esempio:
condivisioni di file e risorse di archiviazione a livello di blocco per NAS (NFS, SMB/CIFS) e SAN (iSCSI).
Ripristino d'emergenza, backup e archiviazione.
DevOps
Database (SQL, Oracle, NoSQL)
Cloud Volumes ONTAP viene offerto in una configurazione standard a nodo singolo o in una configurazione a disponibilità elevata (High Availability, HA).
Ulteriori informazioni su Cloud Volumes ONTAP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati

DocFly-Conservazione Sostitutiva
3,0
(1)
Prodotto locale
DocFly-Conservazione Sostitutiva è un software creato per agevolare il processo di dematerializzazione dei documenti ufficiali.
DocFly-Conservazione Sostitutiva è un programma che permette di acquisire i documenti cartacei e di sostituirli con una copia digitale. La conservazione digitale dei documenti è necessaria perché facilita il processo di archiviazione, oltre a far risparmiare tempo e spazio. La conservazione digitale dei documenti avviene in ottemperanza all’articolo 44 del Codice dell’Amministrazione Digitale. I criteri di conservazione sono: integrità, affidabilità, autenticità, reperibilità e leggibilità.
Ulteriori informazioni su DocFly-Conservazione Sostitutiva
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Archiviazione dei dati dei file per ridurre il costo della migrazione dei dati dei file
DefendX Software Mobility rende l'archiviazione dei dati semplice, diretta e automatica. Ottimizza la migrazione dei dati seguendo gli standard predefiniti creati in base agli eventi di archiviazione. Con Mobility, eviti di dover configurare più soluzioni attraverso varie interfacce; Mobility consente di filtrare e spostare automaticamente i dati dei file in modo completamente invisibile agli utenti. È il software ideale per l'archiviazione dei file non strutturati.
Ulteriori informazioni su DefendX Mobility Archive
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Archivia e conserva in maniera sicura i dati della casella postale di Exchange Online e di Exchange Server sul posto.
RecoveryManager Plus è una soluzione di backup e ripristino integrata per le caselle postali di Exchange ed Exchange Online locali. Consente di esportare l'intero contenuto della tua casella postale, inclusi tutti gli allegati, in file PST, oppure di esportare semplicemente elementi delle caselle postali che soddisfano determinati criteri. Puoi proteggere i file PST con una password per un ulteriore livello di sicurezza.
Ulteriori informazioni su ManageEngine RecoveryManager Plus
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati

Sprint
Soluzione di archiviazione senza supporti cartacei per banche, compagnie di assicurazioni e istituti finanziari.
Soluzione di archiviazione senza supporti cartacei per banche, compagnie di assicurazioni e istituti finanziari.
Ulteriori informazioni su Sprint
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
Esegui il backup, archivia, recupera e accedi ai dati delle tue applicazioni cloud ovunque e in qualsiasi momento.
GRAX rappresenta il nuovo modo in cui le aziende conservano, recuperano e agiscono in base ai propri dati storici. Sostituendo le tradizionali istantanee point-in-time che perdono il 99% di tutte le modifiche e archiviano dati sensibili in cloud di terze parti, GRAX acquisisce un registro inconfutabile e recuperabile di ogni singola modifica apportata ai dati, archiviandola nell'ambiente del cliente e rendendola disponibile per l'analisi insieme ai dati in tempo reale.
Ulteriori informazioni su GRAX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati

Champion Data Management System
Una soluzione di gestione e archiviazione dei dati che aiuta gli utenti ad archiviare e organizzare lettere, fogli di calcolo, immagini e altri documenti.
Una soluzione di gestione e archiviazione dei dati che aiuta gli utenti ad archiviare e organizzare lettere, fogli di calcolo, immagini e altri documenti.
Ulteriori informazioni su Champion Data Management System
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati

Conservazione Digitale Online
Conservazione Digitale Online è una piattaforma online il cui unico obiettivo è conservare i documenti di professionisti e aziende.
Conservazione Digitale Online è un programma autoesplicativo sin dal nome: si tratta infatti di una piattaforma digitale dove è possibile archiviare qualsiasi tipo di documento, da quelli fiscali a quelli contabili, passando per contratti, assicurazioni, documentazioni sanitarie ecc. Il programma è sviluppato in outsourcing, ovvero la conservazione dei documenti è responsabilità di una società esterna, nella fattispecie la SIA S.p.A. L’interfaccia è semplice e adatta anche a utenti meno esperti.
Ulteriori informazioni su Conservazione Digitale Online
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati
AD360 è una soluzione IAM unificata per una governance approfondita della gestione degli accessi per Microsoft Active Directory, M365 e altri sistemi.
ManageEngine AD360 è una soluzione integrata di gestione dell'identità e degli accessi che aiuta le organizzazioni a gestire e proteggere le identità degli utenti, facilitare la governance delle identità e garantire la conformità. Offre una gestione approfondita degli accessi per Microsoft Active Directory, M 365, G Suite e altri sistemi target e fornisce numerosi vantaggi in più rispetto agli strumenti nativi. Le sue funzionalità principali includono autenticazione, ispezione, analisi del comportamento degli utenti (User Behavior Analytics, UBA), autenticazione a più fattori (Multi-Factor Authentication, MFA) e Single Sign-On (Single Sign-On, SSO).
Ulteriori informazioni su ManageEngine AD360
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati

OK-Doc
Ok-Doc la soluzione cloud per organizzare e gestire lo scadenzario e i contratti fornitori e clienti. Ok-Doc è l'innovativa soluzione in cloud semplice e flessibile da usare
Ok-Doc Contract Management è la soluzione cloud innovativa e semplice da usare per organizzare e gestire lo scadenziario e i contratti dei fornitori e dei clienti.
Ok-Doc aiuta a gestire gli i contratti e lo scadenzario in modo centralizzato così da ottenere maggiore trasparenza, compliance e collaborazione tra tutte le risorse che hanno a che fare con fornitori o clienti. Grazie ad Ok-Doc tutti i contratti uploadati saranno sempre disponibili e ricercabili ed accessibili per profilo di pertinenza.
Ok-Doc è la soluzione che permette di massimizzare il risparmio e ridurre i costi di gestione grazie a tempi ridotti e semplicità di utilizzo.
Ulteriori informazioni su OK-Doc
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione della conservazione dei dati
- Gestione dello stoccaggio
- Controllo della versione
- Corrispondenza e unione
- Gestione di documenti
- Archiviazione multimedia
- Ripristino di emergenza
- Ricerca del testo completo
- Importazione/Esportazione di dati
- Gestione della conformità
- Recupero dati
- Migrazione di dati