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Perché Capterra è gratis
Il dialer predittivo Matrix di Squaretalk automatizza le comunicazioni in uscita e aumenta il tempo di conversazione degli agenti fino al 400%. Ulteriori informazioni su Matrix
Perfettamente integrato in qualsiasi CRM, il dialer predittivo Matrix automatizza le campagne di marketing. Tiene traccia delle prestazioni e del comportamento degli agenti su tutti i canali di comunicazione e li abbina ai lead che hanno maggiori probabilità di rispondere. Inoltre Matrix controlla la frequenza delle chiamate, ottimizzando la composizione in base alla disponibilità degli agenti. Matrix offre ai clienti una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Matrix
Perfettamente integrato in qualsiasi CRM, il dialer predittivo Matrix automatizza le campagne di marketing. Tiene traccia delle prestazioni e del comportamento degli agenti su tutti i canali di...

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema telefonico, pronto all'uso in un minuto. Opera già da tempo con oltre 1.000 clienti, incluse aziende come DHL, Electronic Star, Yves Rocher, Karcher e molte altre. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 40 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema telefonico, pronto all'uso in un minuto. Opera già da tempo con oltre 1.000 clienti, incluse aziende come DHL, Electronic Star, Yves Rocher, Karcher e molte altre. Semplifica...

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Il software di composizione automatica di Agile CRM consente di automatizzare, ottimizzare e gestire le comunicazioni telefoniche. Grazie alla funzionalità di composizione automatica leader del settore di Agile CRM potrai portare l'interazione con i clienti a un livello superiore. Potrai selezionare più contatti e chiamarli uno alla volta in modo automatico o manuale. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Il software di composizione automatica di Agile CRM consente di automatizzare, ottimizzare e gestire le comunicazioni telefoniche. Grazie alla funzionalità di composizione automatica leader del...

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza...

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  • Definizione degli script di chiamata
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori...

Caratteristiche

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Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità...

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  • Registrazione delle chiamate
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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone...

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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Dialpad modernizes communication technology, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad Sell is an effective sales dialer for sales organizations of any size. Dialpad Sell offers multiple real-time and post-call sales coaching features that drive efficiency. With features like Real-Time Recommendations, answers to common prospect questions pop up when specific keywords are mentioned during an active call. Direct integrations with other essential tools like Salesforce, G Suite and more means accurate activity logging, whether your reps are at their desks or out in the field.
Dialpad Sell is an effective sales dialer for sales organizations of any size. Dialpad Sell offers multiple real-time and post-call sales coaching features that drive efficiency. With features like...

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Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni con i clienti. Aggiudicati più contratti, migliora le capacità di vendita e acquisisci informazioni sul mercato.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Con Gong è possibile: 1) Migliorare drasticamente l'efficacia delle vendite dei propri team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Con Gong è possibile: 1) Migliorare drasticamente...

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  • Registrazione delle chiamate
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  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Five9 Cloud Contact Center: dialer predittivi, potenti, progressivi e di anteprima, in entrata, chat, registrazione chiamate e integrazioni di CRM.
L'Auto Dialer di Five9 e le sue prestazioni superiori a quelle di tutti gli altri oggi disponibili consentono di triplicare le connessioni telefoniche dal vivo. Gli algoritmi intelligenti assicurano che il prossimo chiamante sia disponibile quando è pronto l'agente successivo. Consente di automatizzare il processo di composizione, ignorare le mancate risposte e i segnali di occupato e passare più tempo a parlare con potenziali clienti attivi, con modalità di composizione facilmente regolabili. Permette di gestire elenchi e campagne, monitorare le chiamate, riferire in tempo reale, istruire gli agenti e rispettare il TCPA. Scopri perché Five9 è il leader del settore.
L'Auto Dialer di Five9 e le sue prestazioni superiori a quelle di tutti gli altri oggi disponibili consentono di triplicare le connessioni telefoniche dal vivo. Gli algoritmi intelligenti assicurano...

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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal...

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  • Registrazione delle chiamate
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Aircall è fra i sistemi auto-dialer basati sul cloud più intuitivi. Prova una configurazione telefonica semplice, senza hardware e con decine di integrazioni CRM.
Aircall è un sistema telefonico basato sul cloud con funzionalità avanzate di composizione automatica. PowerDialer di Aircall consente ai team di vendita di compilare rapidamente un elenco di numeri e di chiamarli tutti con un solo clic. Integrandosi perfettamente con i tool CRM più popolari, aiuta i team di vendita a operare in modo più efficiente. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia oggi con una prova gratuita priva di rischi!
Aircall è un sistema telefonico basato sul cloud con funzionalità avanzate di composizione automatica. PowerDialer di Aircall consente ai team di vendita di compilare rapidamente un elenco di numeri...

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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con...

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione...

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Power dialer basato sul cloud. Consente di raggiungere fino a 80 contatti l’ora senza pause imbarazzanti. Nessun costo di installazione. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente...

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e...

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Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Scelta da oltre 40.000 rappresentanti alle vendite di aziende leader come Google e Prezi
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri.
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione...

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Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members.
Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members.
Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members.

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  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Pluripremiato team britannico: piattaforma VOIP dialer multifunzione basata sul cloud di livello premium per contact center
Contact center multifunzione basato sul cloud che mette a disposizione tutte le funzionalità e i vantaggi di un sistema VOIP Dialer avanzato di un team con sede in Gran Bretagna. Permette di aumentare le vendite. Consente di creare un contact center multicanale completo, semplice, veloce e versatile. Con questa soluzione, il servizio clienti risulta più rapido, semplice, completo e personalizzato in base alle proprie esigenze. Permette di parlare con più persone in meno tempo. Consente di aumentare istantaneamente i profitti.
Contact center multifunzione basato sul cloud che mette a disposizione tutte le funzionalità e i vantaggi di un sistema VOIP Dialer avanzato di un team con sede in Gran Bretagna. Permette di...

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Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come...

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Contatta e invia follow-up ai tuoi lead con efficienza e facilità. Questo Power Dialer ha tutto il necessario ed è conveniente e semplice da usare.
Finalmente una soluzione software dedicata alle "chiamate a freddo". Lo scopo è fornire un miglior flusso di lavoro agli agenti di vendita e ai loro team, mantenendo ogni compito facile e semplice. Per il resto, questa soluzione può interagire con oltre 1000 altre app software, tra cui la maggior parte dei grandi sistemi CRM.
Finalmente una soluzione software dedicata alle "chiamate a freddo". Lo scopo è fornire un miglior flusso di lavoro agli agenti di vendita e ai loro team, mantenendo ogni compito facile e semplice....

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  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui gestisci il tuo call center. Dai registri delle chiamate e le registrazioni delle chiamate ai report in tempo reale e al monitoraggio degli agenti in tempo reale, il software di call center basato sul cloud di CallTools.com permette di gestire tutto. I team di assistenza clienti e sviluppo interni tengono informato te e mantengono il software aggiornato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in...

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  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
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  • Definizione degli script di chiamata
Suite per l'assistenza clienti integrata con il PBX open source di Asterisk. Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente ed efficace. Offri la migliore esperienza di percorso del cliente utilizzando canali voce, web chat, e-mail, SMS e fax. Approfitta della gestione dei contatti, del compositore di chiamata predittivo e del designer IVR di Cally Square.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente...

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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette...

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Voiptime Cloud è il software di telemarketing dotato di funzioni CRM integrate, gestione di campagne telefoniche, creazione di report completa, acquisizione di lead dal sito web, ecc.
Auto-dialer professionale con 3 modalità di composizione (anteprima, avanzata, predittiva), CRM incorporato, creazione di report completa, acquisizione di lead dal sito web, ecc. Questo software garantisce fino a 20 chiamate contemporanee per agente, creando un ambiente ottimale per la massima produttività. È ora possibile analizzare le campagne basate su chiamate, controllare le prestazioni del team e migliorare i processi aziendali! Aumenta i tassi di contatto senza ulteriori sforzi con Voiptime!
Auto-dialer professionale con 3 modalità di composizione (anteprima, avanzata, predittiva), CRM incorporato, creazione di report completa, acquisizione di lead dal sito web, ecc. Questo software...

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Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione.
Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione. Le aziende possono guidare e allineare processi, persone, applicazioni per migliorare il processo decisionale, la collaborazione e la condivisione delle informazioni.
Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione. Le aziende possono guidare e allineare processi, persone, applicazioni per...

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Promuovi le vendite e offri servizi da qualsiasi parte del mondo con questa piattaforma di contact center e di monitoraggio delle chiamate basata sul cloud.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali...

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Connect First è un pluripremiato provider di call center basato sul cloud impegnato al 100% a favore della soddisfazione dei clienti.
Il software per telecomunicazioni Connect Firsts è stato creato per garantire un approccio rivoluzionario alla tecnologia dei contact center. Con questa soluzione basata sul cloud è stata sviluppata una risposta economica e affidabile alle esigenze dei contact center di aziende di ogni dimensione. Fondata nel 2004 con sede a Boulder, in Colorado, questa società SaaS privata vanta oltre 500 clienti in tutto il mondo e un tasso di fidelizzazione del 97%. Con un tempo di operatività pari al 99,999% e una soluzione facile da usare che può essere completamente personalizzata.
Il software per telecomunicazioni Connect Firsts è stato creato per garantire un approccio rivoluzionario alla tecnologia dei contact center. Con questa soluzione basata sul cloud è stata sviluppata...

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Registra e invia messaggi a un elenco di numeri di telefono in pochi secondi. Utilizzato da scuole, parrocchie, organizzazioni non profit e molti altri gruppi.
Alla ricerca di un auto-dialer senza costi nascosti o spese di configurazione? DialMyCalls è il prodotto che fa per te: scopri perché viene utilizzato da migliaia di organizzazioni. Questa piattaforma di comunicazione vocale di massa consente di chiamare facilmente un gruppo di numeri in pochi minuti. Offre anche servizi di limitazione delle chiamate campagne push to connect, per permettere ai destinatari delle chiamate di riconnettersi al numero di telefono di tua scelta semplicemente premendo un tasto. Nessun dispositivo richiesto: la piattaforma gestisce tutto per te.
Alla ricerca di un auto-dialer senza costi nascosti o spese di configurazione? DialMyCalls è il prodotto che fa per te: scopri perché viene utilizzato da migliaia di organizzazioni. Questa...

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Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova...

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Innovative, reliable, easy-to-use, and quick-to-deploy all-in-one cloud contact center solution on the market.
wolkvox is the most innovative, reliable, easy-to-use, and fast to implement all-in-one cloud contact center solution on the market, delivering its service in the SaaS model. Its omnichannel predictive dialer, speech analytics, intelligent routing, and a graphic interface (Diagram Studio) to develop voice routing, interaction, and chat stand out. Its variable expense model adjusted to operational fluctuations and constant innovation.
wolkvox is the most innovative, reliable, easy-to-use, and fast to implement all-in-one cloud contact center solution on the market, delivering its service in the SaaS model. Its omnichannel...

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Un call center sul cloud basato su Google.
Un call center sul cloud al mondo basato su Google. Per le aziende che gestiscono attività di call center, frustrate da costi elevati, complessità e difficoltà dei sistemi convenzionali, AloTech è la soluzione basata sul web, prepagata, che si poggia su Google, a basso costo, veloce, facile, scalabile e con funzionalità enterprise completa, in grado di essere installato in qualsiasi parte del mondo in 10 minuti.
Un call center sul cloud al mondo basato su Google. Per le aziende che gestiscono attività di call center, frustrate da costi elevati, complessità e difficoltà dei sistemi convenzionali, AloTech è la...

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CloudCall create innovative technology that makes business communications easier, quicker and more powerful.
CloudCall create innovative technology that makes business communications easier, quicker and more powerful. Through providing advanced software that integrates with CRMs, our users can manage their communications in the same space as their data, providing insight that has the power to transform the way they work.
CloudCall create innovative technology that makes business communications easier, quicker and more powerful. Through providing advanced software that integrates with CRMs, our users can manage their...

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Ozonetel CloudAgent è la soluzione perfetta per il tuo contact center con interazioni in entrata e in uscita. Accedi a funzionalità di livello aziendale con un costo totale di proprietà inferiore del 40%.
Ozonetel CloudAgent è una suite per contact center omnicanale utilizzata da oltre 1500 imprese in tutto il mondo per le interazioni in entrata e in uscita. Accedi alle funzionalità di livello aziendale sul cloud con un costo totale di proprietà inferiore del 40%, sia nei paesi VoIP che con linea fissa. Riduci i tempi di gestione e vai oltre gli SLA grazie a vari strumenti: IVR, riconoscimento vocale, instradamento intelligente delle chiamate, bot, monitoraggio in tempo reale, dialer e altro. Diventa operativo in poche ore, anche integrandoti con il tuo fornitore di telecomunicazioni esistente, se necessario.
Ozonetel CloudAgent è una suite per contact center omnicanale utilizzata da oltre 1500 imprese in tutto il mondo per le interazioni in entrata e in uscita. Accedi alle funzionalità di livello...

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An all-in-one software solution for sales teams. Aloware offers automatic dialing, seamless CRM integrations, and workflow automations
Aloware understands what a modern contact center software should be: efficient, flexible, and packed with necessary features. It gears sales and support teams with the right tools to crush quotas and close more deals efficiently. It does all that by providing an all-in-one turnkey software that helps sales teams engage with customers in ways they love: via call, text message, email or social.
Aloware understands what a modern contact center software should be: efficient, flexible, and packed with necessary features. It gears sales and support teams with the right tools to crush quotas and...

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Soluzione contact center/multicanale/multifunzione, dialer, IVR, SMS, chat web - social network - messaggi e molto altro ancora.
Con gli apprezzati dialer di uContact sarai in grado di migliorare le prestazioni del 300%. Con trasmissioni in anteprima, progressive, predittive, potenti e vocali, sarai in grado di ridurre i tempi di attesa, aumentare il tempo medio di conversazione per agente e la contattabilità.
Con gli apprezzati dialer di uContact sarai in grado di migliorare le prestazioni del 300%. Con trasmissioni in anteprima, progressive, predittive, potenti e vocali, sarai in grado di ridurre i tempi...

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Piattaforma per contact center sul cloud, ideale per campagne multicanale in entrata, in uscita e miste. Chiamate e connessioni della massima qualità.
Piattaforma per contact center sul cloud per gestire campagne e contatti live. Ideale per campagne multicanale in entrata e in uscita con oltre 10 agenti. Composizione automatica, elenchi di tracce e volume, distribuzione e monitoraggio delle chiamate. Accessibile ovunque. Facile da configurare, personalizzabile e supportata da un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Analisi e report sono di serie. Potenti soluzioni di integrazione CRM e API, RVM, VB ed SMS inclusi codici brevi, numeri verdi e numeri locali. Collegamenti e risultati sempre di altissima qualità con Ytel.
Piattaforma per contact center sul cloud per gestire campagne e contatti live. Ideale per campagne multicanale in entrata e in uscita con oltre 10 agenti. Composizione automatica, elenchi di tracce e...

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Manda su di giri le chiamate in uscita. Carica i contatti e, in pochi minuti, CallFire collegherà i tuoi agenti di vendita ai lead attivi.
Manda su di giri le chiamate in uscita con Cloud Call Center di CallFire. Ti basta caricare i tuoi contatti e, in pochi minuti, Power Dialer di CallFire collegherà i tuoi agenti di vendita ai lead attivi. CallFire può chiamare fino a 4 linee telefoniche per agente e lascerà messaggi in segreteria telefonica. CallFire consente di risparmiare tempo ignorando le linee occupate, i numeri di telefono errati e gestendo le segreterie telefoniche. Gli agenti si possono dedicare a parlare dal vivo con i clienti, con un aumento del 20-30% a livello di efficienza rispetto alla selezione manuale.
Manda su di giri le chiamate in uscita con Cloud Call Center di CallFire. Ti basta caricare i tuoi contatti e, in pochi minuti, Power Dialer di CallFire collegherà i tuoi agenti di vendita ai lead...

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Our products include: Cloud Phone System, Progressive Dialer, CRM & Lead Management, Marketing Automation, and Mobile CRM.
Ricochet360 is the All-in-One Auto Dialer, CRM/Lead Management, and Marketing Automation Platform designed for both inbound & outbound agents looking for a competitive advantage by enabling them to call a new lead in one second, nurture and engage prospects throughout the entire sales process, and automate 95% of their daily sales workflow.
Ricochet360 is the All-in-One Auto Dialer, CRM/Lead Management, and Marketing Automation Platform designed for both inbound & outbound agents looking for a competitive advantage by enabling them to...

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Da un'azienda di software per contact center e blockchain pluripremiata e che non richiede licenze. Registrati ora gratuitamente.
Tutte le funzionalità necessarie per gestire un'attività di contact center su scala aziendale o un'attività con 5 agenti da casa. Chiamate in entrata, in uscita, chat dal vivo, controllo qualità, creazione di testi scritti con trascinamento della selezione, creazione avanzata di report e un telefono web integrato costituiscono gli strumenti standard. Fanno parte del pacchetto anche API aperte e un'infrastruttura elastica, in grado di adattarsi rapidamente per soddisfare i requisiti dei programmi più impegnativi. Tutte le funzionalità necessarie per l'attività dei grandi contact center a un prezzo accessibile.
Tutte le funzionalità necessarie per gestire un'attività di contact center su scala aziendale o un'attività con 5 agenti da casa. Chiamate in entrata, in uscita, chat dal vivo, controllo qualità,...

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Aumenta il volume delle chiamate e diminuisci i tempi di inattività con il conveniente e potente auto-dialer di Sales Sling.
L'auto-dialer basato sul cloud di Sales Sling offre le ultime tecnologie di composizione VoIP a un prezzo accessibile, indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda. Scegli tra composizione automatica/power dialing, composizione predittiva e selezione rapida. Tutte queste applicazioni telefoniche basate su internet sono dotate di funzionalità come composizione con presenza locale, restrizioni sul tempo di chiamata, dettagli del chiamante su schermo, creazione di report approfonditi, controllo delle chiamate e accesso a un call center completamente personalizzabile e al sistema di gestione dei lead.
L'auto-dialer basato sul cloud di Sales Sling offre le ultime tecnologie di composizione VoIP a un prezzo accessibile, indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda. Scegli tra composizione...

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
OnSolve One Call Now is a simple critical communications software for businesses to broadcast emergency alerts, send routine alerts.
OnSolve's One Call Now, one of our market-leading critical communications products, enables groups and organizations of all sizes and types to quickly, securely and reliably distribute critical information to large numbers of people on virtually any device and network. OnSolve sends over two billion notifications annually and has provided more than 60 years of proven support to both the public and private sectors. We are in the business of helping our customers proactively keep people informed.
OnSolve's One Call Now, one of our market-leading critical communications products, enables groups and organizations of all sizes and types to quickly, securely and reliably distribute critical...

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Save time, increase productivity, and boost sales with Auto Dialer Software. Inbound, Outbound, IVR, Analytics & many more.
HoduCC- Call Center Software starts with 10 seats. We install the software on customer's server. Brands like UNICEF, Vistaprint and Brother Printers use HoduCC. Call Center Software is the ultimate solution to manage your call center services. Whether you are looking to make outbound calls, manage incoming calls, or track key call center metrics, HoduCC will be able to help.Key Features: Predictive Dialer, Auto Dialer, ACD, Multi-Tenant, WebRTC Phone, Multi-Level IVR, Skill Based Mapping & More.
HoduCC- Call Center Software starts with 10 seats. We install the software on customer's server. Brands like UNICEF, Vistaprint and Brother Printers use HoduCC. Call Center Software is the ultimate...

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  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
SpitFire Enterprise Call Center Software: Easy to Install, Operate & Upgrade. Agents can login for anywhere in the world on any device.
What makes SpitFire different than other predictive dialers? SpitFire Enterprise is the only contact center software offering: Cloud, Premise or Hybrid call center solutions. 5 dialing modes: Predictive, Fixed Rate, Quick Connect, Preview & Manual Dialing options! Integrate your CRM or PBX or use the SpitFire API to fully customize your call center. OPC Marketing is all under one roof in Addison, Texas where we develop, we deliver and we support!
What makes SpitFire different than other predictive dialers? SpitFire Enterprise is the only contact center software offering: Cloud, Premise or Hybrid call center solutions. 5 dialing modes:...

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  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
125 $ per utente al mese, con minuti illimitati in uscita. La suite per call center di classe enterprise comprende un auto-dialer predittivo per chiamate in uscita, in entrata e miste.
125 $ per utente al mese, con minuti illimitati in uscita. La suite per call center di classe enterprise comprende un auto-dialer predittivo per chiamate in uscita, in entrata e miste. Progettata per fornire esclusivamente chiamate in diretta ai tuoi agenti. Le segreterie telefoniche, i numeri disconnessi, le intercettazioni da parte dell'operatore vengono gestite dal dialer senza influire sulla produttività dell'agente.
125 $ per utente al mese, con minuti illimitati in uscita. La suite per call center di classe enterprise comprende un auto-dialer predittivo per chiamate in uscita, in entrata e miste. Progettata per...

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  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Realizzato per call center con gestione delle chiamate in uscita. Aiuta i call center a migliorare i KPI, a prendere decisioni migliori sulla base di informazioni approfondite e a gestire i contatti in modo più saggio.
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il call center in modo efficiente, automatizzando i contatti e i flussi di chiamate, assicurandoti che le conversazioni ad alta opportunità siano le uniche che avrai. Il modulo Journey ti consente di automatizzare e integrare qualsiasi cosa tu possa immaginare. Tieni d'occhio gli eventi e rispondi di conseguenza.
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il call...

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  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
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  • Definizione degli script di chiamata
Dramatically increase contact and lead conversion rates with Convoso's omnichannel contact center software.
Convoso's cloud-based, omnichannel predictive dialing software is the most complete solution on the market for outbound and blended call centers. Our industry-leading Answering Machine Detection rate - 97% accurate - coupled with our new Caller ID reputation management initiative means your agents will connect with real people - and not flagged as 'Scam Likely'. Factor in our intuitively automated workflows and see your contact rates increase by 3-4X when you switch to Convoso.
Convoso's cloud-based, omnichannel predictive dialing software is the most complete solution on the market for outbound and blended call centers. Our industry-leading Answering Machine Detection rate...

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LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center nel cloud, aziendali, che sfruttano un ambiente multicanale per il Nord America.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15 anni di esperienza di cloud puro, consente ai leader dei contact center di attuare strategie efficaci per il coinvolgimento sul canale di scelta del consumatore. Il suo modello di coinvolgimento basato sui dati aiuta i clienti a sfruttare rapidamente le campagne digitali in Nord America.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre...

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  • Definizione degli script di chiamata
Auto dialer, Voice Broadcasting, Cloud PBX, CRM, DIDs, Videoconference. Collaborating with your customers and teams becomes easier!
Hosted VoIP Business Phone Services and More KAVKOM business cloud hosted solutions help enterprises serve their customers better and increase sales with mobile and flexible solutions that allow do business faster, anywhere, anytime. From hosted VoIP business phone services and cloud-based call center software to unified communications, our services are easy to use, advanced, reliable and tailor-made. Collaborating with your customers and your teams becomes easier!
Hosted VoIP Business Phone Services and More KAVKOM business cloud hosted solutions help enterprises serve their customers better and increase sales with mobile and flexible solutions that allow do...

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Chiama i tuoi contatti e chiudi più trattative. Permette di monitorare il processo dei potenziali clienti durante il processo di vendita. Account di prova gratuito di 30 giorni.
Call Logic aiuta i team di vendita a concludere più trattative ottimizzando le campagne di telefonate. Con Call Logic le piccole imprese possono moltiplicare il numero di chiamate in uscita di oltre 3 volte. Ciò garantirà che il personale di vendita lavori in modo efficiente durante la routine di follow-up con i clienti presenti e passati. Richiedi oggi stesso una demo o una prova gratuita e scopri come Call Logic può aiutarti a semplificare il processo di vendita, aumentare la produttività e migliorare le prestazioni dei dipendenti.
Call Logic aiuta i team di vendita a concludere più trattative ottimizzando le campagne di telefonate. Con Call Logic le piccole imprese possono moltiplicare il numero di chiamate in uscita di oltre...

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