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Software di composizione automatica dei numeri di telefono
I software per comporre chiamate automatizzano le telefonate per call center e team di vendita.
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Italia
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Definizione degli script di chiamata
Gestione della campagna
Gestione di call center
IVR/Riconoscimento Vocale
Instradamento delle chiamate
Integrazione telefonia-computer (CTI)
Monitoraggio delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Smistamento automatico delle chiamate
66 risultati
Scopri i vantaggi del software per i call center CallMaker. Accedi da ovunque e monitora i tuoi operatori sia in ascolto diretto che nelle statistiche.
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CallMaker Cloud Software call center
Il software completo per chi vende o prenota
Noi alla CM Software abbiamo sviluppato CallMaker Cloud Software call center per aumentare l’efficienza e le vendite portate a termine tramite le vostre chiamate outbound, inbound, messaggistica, email e presa appuntamenti integrata con Google e Outlook. Lo scopo è di offrire un prodotto altamente avanzato ma con una semplicità sorprendente – tutto per migliorare i risultati dei vostri operatori, siano in sede che sul campo.
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Caratteristiche
- Registrazione delle chiamate
- Selezione predittiva dei numeri di telefono
- Creazione di report/analisi
- Gestione della campagna
- Messaggio vocale
- Gestione di call center
- Instradamento delle chiamate
- ID chiamante
- Integrazione telefonia-computer (CTI)
- Monitoraggio delle chiamate
Software nel cloud per call center con chiamate in uscita, completo e di facile utilizzo, con molte funzionalità avanzate, ma nessun costo di installazione né commissione mensile per agenti.
Ulteriori informazioni su Dialfire
Potente funzionalità di composizione automatica predittiva senza limiti per le chiamate simultanee e con possibilità di configurazione avanzate, come diverse velocità del dialer, modalità di chiamata, limitazioni delle chiamate personalizzabili o consapevolezza del fuso orario. Utilizza la terminazione vocale Dialfire o una tutta tua. Il dialer di Dialfire offre processi di automazione, statistiche, creazione di report e moduli di contatto personalizzabili. Nessun costo di installazione, nessuna installazione, nessun costo mensile. Paga in base all'utilizzo.
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Caratteristiche
- Registrazione delle chiamate
- Selezione predittiva dei numeri di telefono
- Creazione di report/analisi
- Gestione della campagna
- Messaggio vocale
- Gestione di call center
- Instradamento delle chiamate
- ID chiamante
- Integrazione telefonia-computer (CTI)
- Monitoraggio delle chiamate
Un software di composizione automatizzata per le comunicazioni unificate che supporta la composizione predittiva, progressiva, in anteprima, manuale e il power dialing.
Ulteriori informazioni su ICTBroadcast
Una soluzione software avanzata per la composizione automatizzata di comunicazioni unificate e call center con composizione predittiva, composizione automatica, power dialing, composizione progressiva, composizione in anteprima, composizione manuale con supporto per il portale degli agenti WebRTC, che include anche IVR Studio per progettare risposte vocali interattive (Interactive Voice Response, IVR), invio di fax, messaggistica via SMS, e-mail marketing, campagna press 1, campagna di sondaggio, promemoria degli appuntamenti, marketing in entrata e monitoraggio in tempo reale, fatturazione, routing, AMD, DNC e IVR Designer e altro ancora.
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Caratteristiche
- Registrazione delle chiamate
- Selezione predittiva dei numeri di telefono
- Creazione di report/analisi
- Gestione della campagna
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- ID chiamante
- Integrazione telefonia-computer (CTI)
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Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti.
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Caratteristiche
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- Selezione predittiva dei numeri di telefono
- Creazione di report/analisi
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- ID chiamante
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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione.
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Caratteristiche
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- Gestione della campagna
- Messaggio vocale
- Gestione di call center
- Instradamento delle chiamate
- ID chiamante
- Integrazione telefonia-computer (CTI)
- Monitoraggio delle chiamate
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo.
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Caratteristiche
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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali.
Ulteriori informazioni su NICE CXone
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Caratteristiche
- Registrazione delle chiamate
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- Integrazione telefonia-computer (CTI)
- Monitoraggio delle chiamate
Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni con i clienti. Aggiudicati più contratti, migliora le capacità di vendita e acquisisci informazioni sul mercato.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Con Gong è possibile: 1) Migliorare drasticamente l'efficacia delle vendite dei propri team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong.
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Caratteristiche
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Il software di composizione automatica di Agile CRM consente di automatizzare, ottimizzare e gestire le comunicazioni telefoniche. Grazie alla funzionalità di composizione automatica leader del settore di Agile CRM potrai portare l'interazione con i clienti a un livello superiore. Potrai selezionare più contatti e chiamarli uno alla volta in modo automatico o manuale.
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Caratteristiche
- Registrazione delle chiamate
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- Gestione della campagna
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- Integrazione telefonia-computer (CTI)
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Five9 Cloud Contact Center: dialer predittivi, potenti, progressivi e di anteprima, in entrata, chat, registrazione chiamate e integrazioni di CRM.
L'Auto Dialer di Five9 e le sue prestazioni superiori a quelle di tutti gli altri oggi disponibili consentono di triplicare le connessioni telefoniche dal vivo. Gli algoritmi intelligenti assicurano che il prossimo chiamante sia disponibile quando è pronto l'agente successivo. Consente di automatizzare il processo di composizione, ignorare le mancate risposte e i segnali di occupato e passare più tempo a parlare con potenziali clienti attivi, con modalità di composizione facilmente regolabili. Permette di gestire elenchi e campagne, monitorare le chiamate, riferire in tempo reale, istruire gli agenti e rispettare il TCPA. Scopri perché Five9 è il leader del settore.
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Caratteristiche
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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
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Caratteristiche
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Aircall è fra i sistemi auto-dialer basati sul cloud più intuitivi. Prova una configurazione telefonica semplice, senza hardware e con decine di integrazioni CRM.
Aircall è un sistema telefonico basato sul cloud con funzionalità avanzate di composizione automatica. PowerDialer di Aircall consente ai team di vendita di compilare rapidamente un elenco di numeri e di chiamarli tutti con un solo clic. Integrandosi perfettamente con i tool CRM più popolari, aiuta i team di vendita a operare in modo più efficiente. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia oggi con una prova gratuita priva di rischi!
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
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Caratteristiche
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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
Il potente software di composizione automatica di CloudTalk consentirà ai tuoi agenti di gestire le chiamate in meno tempo. Oltre 2.500 aziende, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per l'eccellente qualità delle chiamate e le funzionalità di composizione automatica. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di risparmio di tempo e integrazioni facili da configurare con il tuo software Helpdesk, CRM e e-commerce esistente. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita.
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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web.
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Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro.
Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX
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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata.
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Power dialer basato sul cloud. Consente di raggiungere fino a 80 contatti l’ora senza pause imbarazzanti. Nessun costo di installazione. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare.
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L'auto-dialer di JustCall offre ai rappresentanti commerciali un'eccellente funzionalità, che consente loro di chiamare potenziali clienti senza problemi e senza doversi preoccupare delle interruzioni delle chiamate.
Scelto da oltre 6.000 clienti in tutto il mondo. L'auto-dialer di JustCall riduce al minimo il tempo dedicato alla composizione manuale e aumenta la possibilità di concentrarsi sulla propria impresa.
Carica elenchi di contatti e lascia che il software componga per te. Libera il potenziale dei tuoi rappresentanti commerciali con gli auto-dialer.
Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese.
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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita.
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Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Scelta da oltre 40.000 rappresentanti alle vendite di aziende leader come Google e Prezi
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri.
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
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Suite per l'assistenza clienti integrata con il PBX open source di Asterisk. Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente ed efficace.
Offri la migliore esperienza di percorso del cliente utilizzando canali voce, web chat, e-mail, SMS e fax. Approfitta della gestione dei contatti, del compositore di chiamata predittivo e del designer IVR di Cally Square.
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Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui gestisci il tuo call center. Dai registri delle chiamate e le registrazioni delle chiamate ai report in tempo reale e al monitoraggio degli agenti in tempo reale, il software di call center basato sul cloud di CallTools.com permette di gestire tutto. I team di assistenza clienti e sviluppo interni tengono informato te e mantengono il software aggiornato.
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Pluripremiato team britannico: piattaforma VOIP dialer multifunzione basata sul cloud di livello premium per contact center
Contact center multifunzione basato sul cloud che mette a disposizione tutte le funzionalità e i vantaggi di un sistema VOIP Dialer avanzato di un team con sede in Gran Bretagna. Permette di aumentare le vendite. Consente di creare un contact center multicanale completo, semplice, veloce e versatile. Con questa soluzione, il servizio clienti risulta più rapido, semplice, completo e personalizzato in base alle proprie esigenze. Permette di parlare con più persone in meno tempo. Consente di aumentare istantaneamente i profitti.
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Promuovi le vendite e offri servizi da qualsiasi parte del mondo con questa piattaforma di contact center e di monitoraggio delle chiamate basata sul cloud.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza.
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Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud.
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Contatta e invia follow-up ai tuoi lead con efficienza e facilità. Questo Power Dialer ha tutto il necessario ed è conveniente e semplice da usare.
Myphoner è una nuova interpretazione di come dovrebbe essere realizzato un software per l'outreach via telefono e il follow-up dei potenziali clienti. Questo generatore di chiamate automatico consente ai team di effettuare chiamate utilizzando strategie specializzate, progettate per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.
Tuttavia, Myphoner non è un semplice generatore di chiamate automatico: che il tuo team effettui cold calling, warm calling, pianificazione, vendite interne e tutto ciò che riguarda il follow-up, questo sistema pensa a tutto.
Contatta e invia follow-up ai tuoi lead con efficienza e facilità.
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Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
Videoconferenza, web e audio; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni tutto da un'unica applicazione per aziende di tutte le dimensioni. L'app Lifesize migliora tutti i diversi modi in cui il tuo team comunica, da chiamate audio e video tra due persone a riunioni di grandi aziende distribuite su più sedi. Un'interfaccia facile da usare, la condivisione dello schermo e l'integrazione del calendario semplificano la sostituzione di servizi obsoleti, costosi e solo audio con conversazioni faccia a faccia più significative.
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Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione.
Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione. Le aziende possono guidare e allineare processi, persone, applicazioni per migliorare il processo decisionale, la collaborazione e la condivisione delle informazioni.
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Voiptime Cloud è il software di telemarketing dotato di funzioni CRM integrate, gestione di campagne telefoniche, creazione di report completa, acquisizione di lead dal sito web, ecc.
Auto-dialer professionale con 3 modalità di composizione (anteprima, avanzata, predittiva), CRM incorporato, creazione di report completa, acquisizione di lead dal sito web, ecc. Questo software garantisce fino a 20 chiamate contemporanee per agente, creando un ambiente ottimale per la massima produttività. È ora possibile analizzare le campagne basate su chiamate, controllare le prestazioni del team e migliorare i processi aziendali! Aumenta i tassi di contatto senza ulteriori sforzi con Voiptime!
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- Monitoraggio delle chiamate
Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft.
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Strumento pluripremiato per SMS, voce e call center utilizzato dalle aziende, ma abbastanza semplice per la tua campagna. Paga in base al tuo utilizzo, senza abbonamenti.
Software di call center in uscita facile da usare con dialer automatici per soddisfare le tue esigenze. Account per agenti illimitati e pagamenti in base alle dimensioni. CallHub è un sofisticato software di promozione per le grandi aziende, ma abbastanza semplice per la tua organizzazione. L'unica soluzione che si integra perfettamente con il tuo CRM.
Utilizza dialer predittivo, accensione, anteprima o dialer manuale in base alle tue esigenze. CallHub fornisce anche trasmissioni vocali e di testo.
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Squaretalk è una versatile piattaforma di comunicazione nel cloud, che consente ai team di vendita e supporto di lavorare in modo efficace da qualsiasi luogo.
Squaretalk CPaaS include una soluzione di composizione automatica predittiva con automazioni e integrazioni semplificate. Così semplice che avrai tempo per le altre parti della tua attività.
Una piattaforma di comunicazione economica, scalabile e facile da usare fornisce ai team di vendita e supporto strumenti avanzati per lavorare in modo efficace, da qualsiasi luogo e tramite i canali preferiti dai clienti. Ottieni una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche.
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Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
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Soluzione contact center/multicanale/multifunzione, dialer, IVR, SMS, chat web - social network - messaggi e molto altro ancora.
Con gli apprezzati dialer di uContact sarai in grado di migliorare le prestazioni del 300%. Con trasmissioni in anteprima, progressive, predittive, potenti e vocali, sarai in grado di ridurre i tempi di attesa, aumentare il tempo medio di conversazione per agente e la contattabilità.
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Registra e invia messaggi a un elenco di numeri di telefono in pochi secondi. Utilizzato da scuole, parrocchie, organizzazioni non profit e molti altri gruppi.
Alla ricerca di un auto-dialer senza costi nascosti o spese di configurazione? DialMyCalls è il prodotto che fa per te: scopri perché viene utilizzato da migliaia di organizzazioni. Questa piattaforma di comunicazione vocale di massa consente di chiamare facilmente un gruppo di numeri in pochi minuti. Offre anche servizi di limitazione delle chiamate campagne push to connect, per permettere ai destinatari delle chiamate di riconnettersi al numero di telefono di tua scelta semplicemente premendo un tasto. Nessun dispositivo richiesto: la piattaforma gestisce tutto per te.
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Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing.
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Una soluzione di dialer completa per facilitare le operazioni in uscita e condurre campagne in uscita.
Call Center Studio offre tutto il necessario per gestire al meglio le operazioni in uscita con il dialer predittivo, Power Dialer, IVR Dialer e Progressive Dialer. Offri ai tuoi agenti la possibilità di concentrarsi su processi a valore aggiunto e migliorare l'esperienza dei clienti, liberandoli da attività manuali e ripetitive.
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Soluzione di comunicazione unificata basata sul cloud, che ti aiuta a connetterti ovunque, integrarti senza problemi e collaborare all'istante.
La soluzione di comunicazioni unificate basata sul cloud di Evolve IP offre una collaborazione pluripremiata (video, chat, conferenze e altro) e servizi vocali cristallini, che si integrano con le applicazioni già in uso, facilitando notevolmente la distribuzione e l'adozione da parte dell'utente. Inoltre, se scelto come partner strategico, offre soluzioni personalizzate e progettate per adattarsi alle esigenze specifiche della tua azienda.
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Chiama i tuoi contatti e chiudi più trattative. Permette di monitorare il processo dei potenziali clienti durante il processo di vendita. Account di prova gratuito di 30 giorni.
Call Logic aiuta i team di vendita a concludere più trattative ottimizzando le campagne di telefonate. Con Call Logic le piccole imprese possono moltiplicare il numero di chiamate in uscita di oltre 3 volte. Ciò garantirà che il personale di vendita lavori in modo efficiente durante la routine di follow-up con i clienti presenti e passati. Richiedi oggi stesso una demo o una prova gratuita e scopri come Call Logic può aiutarti a semplificare il processo di vendita, aumentare la produttività e migliorare le prestazioni dei dipendenti.
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Ozonetel CloudAgent è la soluzione perfetta per il tuo contact center con interazioni in entrata e in uscita. Accedi a funzionalità di livello aziendale con un costo totale di proprietà inferiore del 40%.
Ozonetel CloudAgent è una suite per contact center omnicanale utilizzata da oltre 1500 imprese in tutto il mondo per le interazioni in entrata e in uscita. Accedi alle funzionalità di livello aziendale sul cloud con un costo totale di proprietà inferiore del 40%, sia nei paesi VoIP che con linea fissa. Riduci i tempi di gestione e vai oltre gli SLA grazie a vari strumenti: IVR, riconoscimento vocale, instradamento intelligente delle chiamate, bot, monitoraggio in tempo reale, dialer e altro.
Diventa operativo in poche ore, anche integrandoti con il tuo fornitore di telecomunicazioni esistente, se necessario.
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LiveVox è una piattaforma per contact center di prossima generazione che integra comunicazioni omnicanale, CRM, IA pratica e WFO in un'unica soluzione.
La soluzione di composizione in uscita di LiveVox's Four Clouds è composta da quattro soluzioni di composizione separate che vanno da Manual, Preview-All, Human Call Initiator® (HCI®) e Automated. Ogni sistema di composizione è disponibile per la selezione in base alle esigenze aziendali. Il sistema HCI® di LiveVox è una soluzione con conformità alla Legge per la protezione dei consumatori telefonici (Telephone Consumer Protection Act, TCPA) con un'esperienza comprovata di numerose sentenze giudiziarie positive del TCPA (10-0), oltre ad aiutare le aziende a mantenere alcuni dei più alti livelli di efficienza operativa.
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Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro.
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%.
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Virtual Call Center è un contact centre nel cloud ricco di funzioni che offre un modo versatile, economico ed efficiente per interagire con i clienti.
Virtual Call Center è un contact center ricco di funzionalità self-service nel cloud che offre un modo versatile, economico ed efficiente per interagire con i clienti grazie ad avanzate funzionalità di chiamata in entrata e in uscita. Configura i tuoi agenti e componi in pochi minuti. Aumenta la tua produttività sostituendo la composizione manuale con un compositore di chiamata predittivo e progressivo. Massimizza la produttività dei tuoi agenti con instradamento intelligente delle chiamate in entrata di VCC. I clienti verranno collegati ogni volta all'agente giusto.
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Manda su di giri le chiamate in uscita. Carica i contatti e, in pochi minuti, CallFire collegherà i tuoi agenti di vendita ai lead attivi.
Manda su di giri le chiamate in uscita con Cloud Call Center di CallFire. Ti basta caricare i tuoi contatti e, in pochi minuti, Power Dialer di CallFire collegherà i tuoi agenti di vendita ai lead attivi. CallFire può chiamare fino a 4 linee telefoniche per agente e lascerà messaggi in segreteria telefonica. CallFire consente di risparmiare tempo ignorando le linee occupate, i numeri di telefono errati e gestendo le segreterie telefoniche. Gli agenti si possono dedicare a parlare dal vivo con i clienti, con un aumento del 20-30% a livello di efficienza rispetto alla selezione manuale.
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Piattaforma per contact center sul cloud, ideale per campagne multicanale in entrata, in uscita e miste. Chiamate e connessioni della massima qualità.
Piattaforma per contact center sul cloud per gestire campagne e contatti live. Ideale per campagne multicanale in entrata e in uscita con oltre 10 agenti. Composizione automatica, elenchi di tracce e volume, distribuzione e monitoraggio delle chiamate. Accessibile ovunque. Facile da configurare, personalizzabile e supportata da un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Analisi e report sono di serie. Potenti soluzioni di integrazione CRM e API, RVM, VB ed SMS inclusi codici brevi, numeri verdi e numeri locali. Collegamenti e risultati sempre di altissima qualità con Ytel.
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Tutte le funzionalità necessarie per gestire un'attività di contact center su scala aziendale o un'attività con 5 agenti da casa. Chiamate in entrata, in uscita, chat dal vivo, controllo qualità, creazione di testi scritti con trascinamento della selezione, creazione avanzata di report e un telefono web integrato costituiscono gli strumenti standard. Fanno parte del pacchetto anche API aperte e un'infrastruttura elastica, in grado di adattarsi rapidamente per soddisfare i requisiti dei programmi più impegnativi.
Tutte le funzionalità necessarie per l'attività dei grandi contact center a un prezzo accessibile.
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L'auto-dialer basato sul cloud di Sales Sling offre le ultime tecnologie di composizione VoIP a un prezzo accessibile, indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda. Scegli tra composizione automatica/power dialing, composizione predittiva e selezione rapida. Tutte queste applicazioni telefoniche basate su internet sono dotate di funzionalità come composizione con presenza locale, restrizioni sul tempo di chiamata, dettagli del chiamante su schermo, creazione di report approfonditi, controllo delle chiamate e accesso a un call center completamente personalizzabile e al sistema di gestione dei lead.
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Software per call center SpitFire Enterprise: facile da installare, gestire e aggiornare. Gli agenti possono accedere da qualsiasi parte del mondo e su qualsiasi dispositivo.
Che cosa fa spiccare SpitFire rispetto ad altri dialer predittivi? SpitFire Enterprise è un'offerta software per contact center: soluzioni di call center cloud, on-premise o ibride. 5 modalità di composizione: predittiva, a tariffa fissa, a connessione rapida, opzioni di composizione manuale e in anteprima. Integra il tuo CRM o centralino privato (Private Branch eXchange, PBX) o utilizza l'API di SpitFire per personalizzare completamente il tuo call center. OPC Marketing ha un'unica sede ad Addison (Texas), dove si occupa di sviluppo, fornitura e supporto.
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