Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software di composizione automatica dei numeri di telefono

I software per comporre chiamate automatizzano le telefonate per call center e team di vendita.

Italia Mostra prodotti locali
Scopri i vantaggi del software per i call center CallMaker. Accedi da ovunque e monitora i tuoi operatori sia in ascolto diretto che nelle statistiche. Ulteriori informazioni su CallMaker
CallMaker Cloud Software call center Il software completo per chi vende o prenota Noi alla CM Software abbiamo sviluppato CallMaker Cloud Software call center per aumentare l’efficienza e le vendite portate a termine tramite le vostre chiamate outbound, inbound, messaggistica, email e presa appuntamenti integrata con Google e Outlook. Lo scopo è di offrire un prodotto altamente avanzato ma con una semplicità sorprendente – tutto per migliorare i risultati dei vostri operatori, siano in sede che sul campo. Ulteriori informazioni su CallMaker

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Software nel cloud per call center con chiamate in uscita, completo e di facile utilizzo, con molte funzionalità avanzate, ma nessun costo di installazione né commissione mensile per agenti. Ulteriori informazioni su Dialfire
Potente funzionalità di composizione automatica predittiva senza limiti per le chiamate simultanee e con possibilità di configurazione avanzate, come diverse velocità del dialer, modalità di chiamata, limitazioni delle chiamate personalizzabili o consapevolezza del fuso orario. Utilizza la terminazione vocale Dialfire o una tutta tua. Il dialer di Dialfire offre processi di automazione, statistiche, creazione di report e moduli di contatto personalizzabili. Nessun costo di installazione, nessuna installazione, nessun costo mensile. Paga in base all'utilizzo. Ulteriori informazioni su Dialfire

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk
Il potente software di composizione automatica di CloudTalk consentirà ai tuoi agenti di gestire le chiamate in meno tempo. Oltre 2.500 aziende, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per l'eccellente qualità delle chiamate e le funzionalità di composizione automatica. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di risparmio di tempo e integrazioni facili da configurare con il tuo software Helpdesk, CRM e e-commerce esistente. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni con i clienti. Aggiudicati più contratti, migliora le capacità di vendita e acquisisci informazioni sul mercato.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Con Gong è possibile: 1) Migliorare drasticamente l'efficacia delle vendite dei propri team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong. Ulteriori informazioni su Gong.io

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Il software di composizione automatica di Agile CRM consente di automatizzare, ottimizzare e gestire le comunicazioni telefoniche. Grazie alla funzionalità di composizione automatica leader del settore di Agile CRM potrai portare l'interazione con i clienti a un livello superiore. Potrai selezionare più contatti e chiamarli uno alla volta in modo automatico o manuale. Ulteriori informazioni su Agile CRM

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Five9 Cloud Contact Center: dialer predittivi, potenti, progressivi e di anteprima, in entrata, chat, registrazione chiamate e integrazioni di CRM.
L'Auto Dialer di Five9 e le sue prestazioni superiori a quelle di tutti gli altri oggi disponibili consentono di triplicare le connessioni telefoniche dal vivo. Gli algoritmi intelligenti assicurano che il prossimo chiamante sia disponibile quando è pronto l'agente successivo. Consente di automatizzare il processo di composizione, ignorare le mancate risposte e i segnali di occupato e passare più tempo a parlare con potenziali clienti attivi, con modalità di composizione facilmente regolabili. Permette di gestire elenchi e campagne, monitorare le chiamate, riferire in tempo reale, istruire gli agenti e rispettare il TCPA. Scopri perché Five9 è il leader del settore. Ulteriori informazioni su Five9

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Twilio

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Aircall è fra i sistemi auto-dialer basati sul cloud più intuitivi. Prova una configurazione telefonica semplice, senza hardware e con decine di integrazioni CRM.
Aircall è un sistema telefonico basato sul cloud con funzionalità avanzate di composizione automatica. PowerDialer di Aircall consente ai team di vendita di compilare rapidamente un elenco di numeri e di chiamarli tutti con un solo clic. Integrandosi perfettamente con i tool CRM più popolari, aiuta i team di vendita a operare in modo più efficiente. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia oggi con una prova gratuita priva di rischi! Ulteriori informazioni su Aircall

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web. Ulteriori informazioni su VICIdial

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
L'auto-dialer di JustCall offre ai rappresentanti commerciali un'eccellente funzionalità, che consente loro di chiamare potenziali clienti senza problemi e senza doversi preoccupare delle interruzioni delle chiamate.
Scelto da oltre 6.000 clienti in tutto il mondo. L'auto-dialer di JustCall riduce al minimo il tempo dedicato alla composizione manuale e aumenta la possibilità di concentrarsi sulla propria impresa. Carica elenchi di contatti e lascia che il software componga per te. Libera il potenziale dei tuoi rappresentanti commerciali con gli auto-dialer. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Power dialer basato sul cloud. Consente di raggiungere fino a 80 contatti l’ora senza pause imbarazzanti. Nessun costo di installazione. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su DialedIn CCaaS

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Scelta da oltre 40.000 rappresentanti alle vendite di aziende leader come Google e Prezi
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri. Ulteriori informazioni su Groove

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui gestisci il tuo call center. Dai registri delle chiamate e le registrazioni delle chiamate ai report in tempo reale e al monitoraggio degli agenti in tempo reale, il software di call center basato sul cloud di CallTools.com permette di gestire tutto. I team di assistenza clienti e sviluppo interni tengono informato te e mantengono il software aggiornato. Ulteriori informazioni su CallTools

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Promuovi le vendite e offri servizi da qualsiasi parte del mondo con questa piattaforma di contact center e di monitoraggio delle chiamate basata sul cloud.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Italia Prodotto locale
Suite per l'assistenza clienti integrata con il PBX open source di Asterisk. Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente ed efficace. Offri la migliore esperienza di percorso del cliente utilizzando canali voce, web chat, e-mail, SMS e fax. Approfitta della gestione dei contatti, del compositore di chiamata predittivo e del designer IVR di Cally Square. Ulteriori informazioni su XCALLY

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
Pluripremiato team britannico: piattaforma VOIP dialer multifunzione basata sul cloud di livello premium per contact center
Contact center multifunzione basato sul cloud che mette a disposizione tutte le funzionalità e i vantaggi di un sistema VOIP Dialer avanzato di un team con sede in Gran Bretagna. Permette di aumentare le vendite. Consente di creare un contact center multicanale completo, semplice, veloce e versatile. Con questa soluzione, il servizio clienti risulta più rapido, semplice, completo e personalizzato in base alle proprie esigenze. Permette di parlare con più persone in meno tempo. Consente di aumentare istantaneamente i profitti. Ulteriori informazioni su Primo Dialler

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della campagna
  • Messaggio vocale
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate