66 risultati
Perché Capterra è gratis
PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Realizzato per call center con gestione delle chiamate in uscita. Aiuta i call center a migliorare i KPI, a prendere decisioni migliori sulla base di informazioni approfondite e a gestire i contatti in modo più saggio. Ulteriori informazioni su Adversus Dialer
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Voiso

Voiso

da Voiso

(0 recensioni)
All-in-one call center solution designed to get the best out of every customer interaction Ulteriori informazioni su Voiso
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Five9 Cloud Contact Center: dialer predittivi, potenti, progressivi e di anteprima, in entrata, chat, registrazione chiamate e integrazioni di CRM.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Aircall è fra i sistemi auto-dialer basati sul cloud più intuitivi. Prova una configurazione telefonica semplice, senza hardware e con decine di integrazioni CRM.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Power dialer basato sul cloud. Consente di raggiungere fino a 80 contatti l’ora senza pause imbarazzanti. Nessun costo di installazione. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Software di facile utilizzo dedicato alle "chiamate a freddo".
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Voiptime Cloud è il software di telemarketing dotato di funzioni CRM integrate, gestione di campagne telefoniche, creazione di report completa, acquisizione di lead dal sito web, ecc.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Soluzione di composizione numeri predittiva basata sul cloud e ricca di funzionalità per PMI e aziende di livello enterprise con team interni di assistenza clienti e team di sviluppo.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Connect First è un pluripremiato provider di call center basato sul cloud impegnato al 100% a favore della soddisfazione dei clienti.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Registra e invia messaggi a un elenco di numeri di telefono in pochi secondi. Utilizzato da scuole, parrocchie, organizzazioni non profit e molti altri gruppi.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Carica con facilità e componi numeri velocemente nel corso di più campagne. Il dialer a 4 modalità di Ozonetel si integra con CRM e accetta più formati di dati.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Drive sales and deliver service from anywhere in the world with our cloud-based contact center and call tracking platform.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Soluzione contact center/multicanale/multifunzione, dialer, IVR, SMS, chat web - social network - messaggi e molto altro ancora.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Piattaforma per contact center sul cloud, ideale per campagne multicanale in entrata, in uscita e miste. Chiamate e connessioni della massima qualità.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Da un'azienda di software per contact center e blockchain pluripremiata e che non richiede licenze. Registrati ora gratuitamente.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Aumenta il volume delle chiamate e diminuisci i tempi di inattività con il conveniente e potente auto-dialer di Sales Sling.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Un call center sul cloud basato su Google.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
125 $ per utente al mese, con minuti illimitati in uscita. La suite per call center di classe enterprise comprende un auto-dialer predittivo per chiamate in uscita, in entrata e miste.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
SpitFire Enterprise Call Center Software: Easy to Install, Operate & Upgrade. Agents can login for anywhere in the world on any device.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Manda su di giri le chiamate in uscita. Carica i contatti e, in pochi minuti, CallFire collegherà i tuoi agenti di vendita ai lead attivi.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Our products include: Cloud Phone System, Progressive Dialer, CRM & Lead Management, Marketing Automation, and Mobile CRM.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Cloud-based emergency notification solution that provides audio dialer functionality through contacts import, audio library and more.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Dramatically increase contact and lead conversion rates with Convoso's omnichannel contact center software.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Call your leads and close more deals. Monitor the process of your leads through the sales process. Free 30-day trial account!
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Dialer + ACD Inbound, IVR, QA, 20 Lines/agent, Built in soft-phone, TCPA Compliant, 99.999% uptime, API, WebHooks, No Set-up fees
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Noble's omnichannel contact center offers include inbound, outbound, IVR, QA, compliance, advanced analytics, and workforce engagement.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni per contact center cloud aziendali che utilizza un ambiente multicanale.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Manage inbound, outbound, blended or multi-channel communications using 3CLogics Cloud Contact Center Solutions.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Calley - Automatic call dialer helps you call in bulk without dialing the number. A mobile app for Android and iOS mobile phones.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Click Dialer is a Click-to-Call Sales Dialing Software for Salesforce. Increase Productivity up to 30%
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
A phone messaging solution for reaching thousands of people with personalized messages and response options you choose.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Increase outbound sales with LeadDesk. Smart calling modes include; Preview, Progressive, Power, Predictive, Account, Click-to-call.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Un autodialer unificato e software di call center automatico avanzato, che supporta le tecnologie voce, fax, SMS e e-mail in entrata e in uscita.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Call Center Software with call monitoring, reporting, agent mapping, and more.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Software per le campagne di chiamata outbound per i team: rapido da adottare e facile da ridimensionare
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Dialpad Sell is an effective sales dialer that speeds up ramp time and makes reps more productive using Voice Intelligence technology.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Castel Maestro is a full-featured blended contact center solution with an automated dialer, delivering performance and compliance.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Engage Voice is a reliable, flexible, and intuitive outbound and blended cloud platform.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
The No.1 Outbound Calling & Voice Broadcasting Provider. 1000s of Customers & 20 years Serving Customers. Free Trial Available.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Call distribution platform for outbound and inbound calls with in-built CRM and agent monitoring for remote multi-agent call centers.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Auto dialer, Voice Broadcasting, Cloud PBX, CRM, DIDs, Videoconference. Collaborating with your customers and teams becomes easier!
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
DialSource optimizes the time and energy you spend on calls with prospects & customers because that is where the real work gets done.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Mobile dialer tool that increases work productivity by automatically dialing telephone numbers and reporting.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Winleads

Winleads

da USAutodialer

(0 recensioni)
Make thousands of calls every day and prescreen potential clients for you automatically.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
SPLICE Dialog Suite

SPLICE Dialog Suite

da SPLICE Software

(0 recensioni)
Actively engage with your existing customers with personalized messaging software to achieve your business results!
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
MaxContact

MaxContact

da MaxContact

(0 recensioni)
MaxContact has been built from the ground up with the latest technologies to be truly hosted.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
A Star Auto Dialer

A Star Auto Dialer

da A Star Group

(0 recensioni)
Automated calling application that uses excel worksheets as input in order to easily call and engage customers.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Arbeit Dialer

Arbeit Dialer

da Arbeit Software

(0 recensioni)
With unparalleled quality, top carriers, and customization many agencies are switching to Arbeit Dialer.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Vert-Age Dialer

Vert-Age Dialer

da Xenottabyte Services

(0 recensioni)
Software that increases the productivity of your call center through automatic dialing abilities.
Ameyo FusionCX

Ameyo FusionCX

da Ameyo

(0 recensioni)
FusionCX is the first one in the Contact Center industry to bring Helpdesk and Omni Channel Contact Center capabilities in one solution
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
wolkvox

wolkvox

da Microsyslabs

(0 recensioni)
Omnichannel contact center solution with a predictive dialer, speech analytics, and more..
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
CallCenterHosting's Auto Dialer

CallCenterHosting's Auto Dialer

da CallCenterHosting

(0 recensioni)
CCHs' auto dialer provides features such as call transfer option, CRM integration, real-time reporting, call barging, and more.
Odigo

Odigo

da Odigo

(0 recensioni)
Helps businesses deliver better contact centre experience on any channel and increase efficiency for agents.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Telesero

Telesero

da Telesero

(0 recensioni)
Autodialer tool that provides businesses with automatic call distribution, priority routing, call recording, contact database, etc.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Pipes.ai

Pipes.ai

da Pipes.AI

(0 recensioni)
Voice optimization platform that allows to split test outbound scripts in a few seconds increasing your contact rate.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Broadcasting Dialer

Broadcasting Dialer

da Gventure Technology

(0 recensioni)
Voice broadcasting application that allows you to send voice messages to client's phones.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
GoDial

GoDial

da GoDial

(0 recensioni)
Turns your phone into a call center. Import Excel, start automatic call dialing, schedule callbacks, set voice notes, CRM and more.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata
Imaginesales CRM Dialer

Imaginesales CRM Dialer

da Imaginesales

(0 recensioni)
All in one solution for inside sales and telecallers.
  • Registrazione delle chiamate
  • Ripartizione delle chiamate
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono
  • CRM
  • Definizione degli script di chiamata