Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per segreteria

I software per segreteria semplificano la gestione dei registri aziendali e l'archiviazione annuale richiesta per rispettare le normative locali. Questo tipo di software viene utilizzato anche nella documentazione e nelle comunicazioni di funzionari amministrativi e azionisti.

Nasdaq Boardvantage® è un portale per consigli d'amministrazione utilizzato da migliaia di segretari aziendali in tutto il mondo per semplificare i flussi di lavoro di gestione dei consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
Nasdaq Boardvantage® aiuta i segretari aziendali, i consiglieri generali e gli amministratori a ridurre il tempo necessario per preparare e gestire le riunioni del consiglio d'amministrazione, garantire l'accuratezza delle informazioni e partecipare a ogni riunione con sicurezza. Crea riunioni e verbali di consigli d'amministrazione in pochi secondi, gestisci file, firme, voti e altro ancora. Puoi anche caricare documenti in blocco con una semplice funzionalità di trascinamento della selezione, creare sondaggi e questionari generali e generare report. Scopri come il portale per consigli d'amministrazione può aiutare i tuoi flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Uno spazio condiviso per preparare riunioni, condividere documenti, comunicare ed effettuare il follow-up. Aiutare tutti a risparmiare tempo e a ottenere di più dalle riunioni. Ulteriori informazioni su iBabs
Uno spazio condiviso per preparare riunioni, condividere documenti, comunicare ed effettuare il follow-up. Aiutare tutti a risparmiare tempo e a ottenere di più dalle riunioni. Sempre più organizzazioni stanno passando a iBabs per gestire le riunioni del consiglio di amministrazione. Più economico, più veloce e più affidabile, iBabs offre agli utenti il controllo completo per gestire il proprio account nel modo per loro più efficace (come aggiungere o rimuovere gli utenti mese per mese in base alle esigenze). Ulteriori informazioni su iBabs

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
La piattaforma di intelligence per consigli d'amministrazione OnBoard semplifica i complessi processi del consiglio d'amministrazione per rendere le riunioni efficaci. Inizia una prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard
Le riunioni del consiglio d'amministrazione devono essere informate, efficaci e semplici. La piattaforma di intelligence del consiglio d'amministrazione OnBoard trasforma processi complicati, in modo che i consigli possano concentrarsi su ciò che conta di più: realizzare la propria visione per l'organizzazione. Prova un portale per consigli d'amministrazione che semplifica il processo decisionale con un sistema di registrazione per direttori, dirigenti e amministratori e dati e analisi intuitivi su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Provala prima di investire con una prova gratuita senza vincoli. Ulteriori informazioni su OnBoard

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
BoardBookit è un software sicuro per portale di CdA che trasforma il modo in cui le aziende interagiscono e collaborano con il proprio Consiglio di Amministrazione.
Il software di segreteria aziendale semplifica la gestione dei registri aziendali e delle dichiarazioni annuali richieste per rispettare le normative locali. Questo tipo di software viene utilizzato anche nella documentazione e nelle comunicazioni degli amministratori e degli azionisti. Ulteriori informazioni su Govenda

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Soluzione per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione compatibile con iPad e tablet per migliorare la collaborazione.
BoardPAC è un pluripremiato software per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione che mette a disposizione una piattaforma facile da usare e conveniente per condurre riunioni di consiglio e altre riunioni di alto livello tramite iPad e tablet. Dispone di opzioni di archiviazione su cloud e on-premise supportate su tutte le piattaforme. BoardPAC è offerto con la più alta certificazione di gestione della sicurezza dei dati ISO 27001 e con supporto e formazione illimitati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. BoardPAC è certificato come Great Place to Work. Ulteriori informazioni su BoardPAC

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Software che semplifica l'esperienza del consiglio di amministrazione, mettendo in contatto i volontari e automatizzando la comunicazione. E sì! Boardable è anche conveniente!
Boardable è una soluzione multifunzione per la gestione dei consigli di amministrazione, progettata per eliminare i problemi legati alla pianificazione, all'hosting e alla gestione delle riunioni dei consigli di amministrazione. Grazie a Boardable è facile e intuitivo organizzare riunioni di persona, virtuali o ibride, creare e condividere programmi, registrare verbali, archiviare e firmare documenti, creare elenchi di membri personalizzati, assegnare attività, votare in modo digitale e altro ancora. Boardable mantiene le riunioni dei consigli d'amministrazione e di altro tipo mirate, efficaci e coinvolgenti. Esplora Boardable con una demo in diretta o una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Boardable

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Convene è un software per la gestione dei consigli di amministrazione che consente ai segretari di organizzare riunioni e documenti dei consigli di amministrazione su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento e luogo.
Convene è un pluripremiato software di segreteria aziendale, che migliora l'efficienza delle riunioni, dall'organizzazione e distribuzione dei documenti del consiglio di amministrazione alla conduzione, alla documentazione e alla generazione di azioni. Le sue funzionalità intuitive e facili da usare lo rendono la scelta ideale per aziende quotate in borsa, PMI, banche, governi e organizzazioni non profit in oltre 100 Paesi. Convene è sviluppato da Azeus, un'azienda di livello 5 del modello di integrazione di maturità delle capacità (Capability Maturity Model Integration, CMMI) con oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo IT. Ulteriori informazioni su Convene

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
La tecnologia basata sul cloud di Athennian consente ai segretari aziendali di implementare facilmente la governance e la conformità delle entità legali.
La moderna soluzione basata sul cloud per i segretari aziendali di Athennian è attualmente utilizzata da centinaia di studi legali e team legali interni per gestire in modo efficace i dati aziendali e la conformità. La tecnologia di Athennian consente ai segretari aziendali di implementare con facilità la governance delle entità legali attraverso la presentazione automatizzata di report annuali, modifiche, formazioni e altro ancora, il tutto senza uscire da Athennian. Ulteriori informazioni su Athennian

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Aprio ti aiuta a gestire il CdA in modo più efficiente e sicuro. Ottieni una demo oggi stesso.
In risposta al COVID-19, Aprio è gratuito fino al 31 luglio per i nuovi clienti. Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Scopri perché amministratori, direttori e dirigenti aziendali si affidano al software di gestione dei consigli di amministrazione di Aprio per preparare ed esaminare i materiali, organizzare riunioni migliori e mantenere tutto al sicuro. I prezzi sono per utente con funzionalità premium per tutti, comitati illimitati senza costi aggiuntivi, formazione continua, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno e configurazione su misura. Ulteriori informazioni su Aprio

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Il modo più semplice per i proprietari di imprese e i professionisti sudafricani per gestire i propri registri aziendali.
InfoDocs è una soluzione basata sul cloud completa che ti ricorda quando devono essere presentati i documenti, ti guida attraverso le condivisioni e archivia tutti i tuoi registri aziendali in un unico posto. Ulteriori informazioni su InfoDocs

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Gestisci, monitora, organizza e accedi ai tuoi documenti di entità importanti in un'unica soluzione sicura con EntityKeeper.
EntityKeeper ti aiuta a gestire le entità, tenere traccia delle date di archiviazione e organizzare i dati aziendali in un'unica soluzione sicura. Non perdere mai una scadenza di archiviazione con notifiche personalizzate delle date importanti. Crea e visualizza la struttura organizzativa delle tue entità in un unico grafico facile da navigare. Semplifica le attività di conformità all'interno della tua organizzazione con un singolo punto di verità. Il team di assistenza clienti è a disposizione per aiutarti in ogni fase del processo. Il processo di onboarding è rapido e semplice. Ulteriori informazioni su EntityKeeper

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Loomion è il fornitore di software per la gestione dei consigli di amministrazione preferito quando sono richieste massima sicurezza e prestazioni affidabili.
Loomion è il fornitore di software per la gestione dei consigli di amministrazione preferito quando è necessario avere massima sicurezza e prestazioni affidabili. Il twelve Directors Portal di Loomion è conforme ai più elevati standard di sicurezza bancaria ed è realizzato con tecnologia SharePoint. Loomion commercializza l'unica soluzione affidabile presente sul mercato per i clienti che desiderano utilizzare un'installazione sul posto. Questa soluzione è disponibile anche fuori sede come SaaS in data center privati, situati in Svizzera, Lussemburgo e Germania. Ulteriori informazioni su Twelve Directors' Portal

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Un eccellente e conveniente software di gestione del consiglio di amministrazione per semplificare le comunicazioni, aumentare il coinvolgimento e snellire l'amministrazione.
Software di gestione del consiglio di amministrazione per semplificare le riunioni del consiglio, le comunicazioni tra i membri e l'amministrazione, tutto a un prezzo conveniente con formazione e servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I clienti vanno da società Fortune 500 a enti di beneficenza non profit e includono The American Heart Association, The Academy of Motion Picture Arts and Sciences (The Oscars), The Olympics, NASA, banche a servizio completo, ospedali, università e altro ancora. Ulteriori informazioni su Directorpoint

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Un unico portale per gestire comunicazioni, attività e riunioni.
BoardMaps guida i processi del consiglio prima, durante e dopo le riunioni. BoardMaps è l'unico software incentrato sui problemi del mercato, che consente ai manager di sollevare problemi e includerli nelle riunioni del consiglio. Le decisioni sono documentate, monitorate e tracciate durante la loro attuazione per garantire il raggiungimento dei risultati desiderati. Ulteriori informazioni su iDeals Board

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Diligent Entities aiuta le organizzazioni a centralizzare, gestire e riferire sui propri record aziendali; creando un'unica fonte di verità.
Diligent Entities (in precedenza Blueprint OneWorld) aiuta la tua organizzazione a centralizzare in modo sicuro i propri record aziendali, assicurando che il tuo team sia in grado di accedere, gestire e segnalare le informazioni sull'entità sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Inserendo le giuste informazioni sull'entità, analisi e approfondimenti a portata di mano dei tuoi team potrai migliorare la conformità, prendere decisioni più consapevoli e far crescere la tua organizzazione in modo sostenibile. Ulteriori informazioni su Diligent Entities

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Sistema software per la gestione e la conformità di consociate in tutto il mondo per grandi aziende e istituti finanziari.
Un sistema software per la conformità aziendale e la gestione delle sussidiarie completamente integrato, con potenti funzionalità e caratteristiche progettate per grandi società e istituzioni finanziarie, che soddisfano i più severi requisiti legali e normativi in varie giurisdizioni. Dalle attività di gestione aziendali altamente specifiche delle filiali all'automazione e produzione di documenti legali, moduli normativi e archiviazione, EnGlobe è una soluzione completa per la distribuzione a livello aziendale. Ulteriori informazioni su EnGlobe

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali
Controllo dei consigli di amministrazione per tutta l'azienda, con personalizzazione, gestione delle attività integrate e funzionalità di collaborazione avanzate.
HETIKUS Boards & Committees utilizza un design intuitivo per rivoluzionare la gestione dei consigli di amministrazione, offrendo un'esperienza senza precedenti. Boards & Committees consente di tenere unita la tua organizzazione attraverso la completa personalizzazione dei consigli di amministrazione, la gestione integrata delle attività, dashboard in tempo reale, votazioni in diretta e minute automatiche. L'integrazione avanzata con gli altri moduli della gamma HETIKUS assicura un crescente snellimento dei processi di conformità, mentre i team inizieranno a collaborare come non hanno mai fatto prima. Ulteriori informazioni su Hetikus

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Modelli di documenti
  • Registro delle imprese
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione degli azionisti
  • Relazioni annuali