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Perché Capterra è gratis
Messagepoint è una piattaforma CCM, che consente alle organizzazioni di gestire sul cloud le regole aziendali e il contenuto delle comunicazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Messagepoint
Messagepoint è una potente piattaforma ibrida di gestione dei contenuti, basata sul cloud, che soddisfa le esigenze di costumer communications management delle aziende di grandi dimensioni. Fornisce un ambiente intuitivo e sicuro per gli utenti aziendali, consentendo di possedere e controllare direttamente i contenuti di messaggistica touchpoint e le regole aziendali, guidando il ritmo del cambiamento per le comunicazioni digitali e di stampa rivolte ai clienti. Ulteriori informazioni su Messagepoint
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HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag,...
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Front è il software leader del settore per le comunicazioni con i clienti che consente ai team di collaborare su tutte le e-mail con maggiore responsabilità ed efficacia Ulteriori informazioni su Front
Front è il software di gestione delle e-mail leader del settore che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità alla gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Con Front puoi assegnare le e-mail dei clienti ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni Rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
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Zendesk sviluppa software per le comunicazioni con i clienti che migliora i rapporti con loro. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per le comunicazioni con i clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per le comunicazioni con i clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a miglior...
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Con MessengerPeople entrate in contatto con i vostri clienti sulla messaggistica mobile e rendete la comunicazione più efficace. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su What...
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Bitrix24, CRM, comunicazione con il cliente e helpdesk gratuiti nº 1. Cloud, mobile e open source. Utilizzato da 4 milioni di imprese. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24, CRM, comunicazione con il cliente e helpdesk gratuiti nº 1. Cloud, mobile e open source. Utilizzato da 4 milioni di imprese. Ottieni oggi stesso il tuo contact center multicanale gratuito e gestisci le e-mail, le telefonate, le chat dal vivo, i messenger e le richieste dei clienti dei social network in un unico posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24, CRM, comunicazione con il cliente e helpdesk gratuiti nº 1. Cloud, mobile e open source. Utilizzato da 4 milioni di imprese. Ottieni oggi stesso il tuo contact center multicanale gratuito e g...
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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike è una soluzione di gestione delle comunicazioni con i clienti (Customer Communications Management, CCM) basata sulla messaggistica, che combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike è una soluzione di gestione delle comunicazioni con i clienti (Customer Communications Management, CCM) basata sulla messaggistica, che combina la chat del sito web con la messaggistica mobile...
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Gorgias è un servizio clienti multifunzione, con supporto clienti e helpdesk con chat in tempo reale per negozi Shopify e Magento. Ulteriori informazioni su Gorgias
App per le comunicazioni con i clienti appositamente progettata per Shopify (si integra perfettamente anche con Magento e BigCommerce). Centralizza l'assistenza clienti collegando tutti i canali in un unico posto: e-mail, live chat, telefono, Facebook, Instagram e altro ancora e migliora i tempi di risposta del supporto del 43%. Multifunzione: modifica/rimborsa gli ordini, applica punti fedeltà, gestisci gli abbonamenti e altro ancora. Aggiungi modelli, automazione, regole e macro. Richiedi una demo o crea una versione di prova gratuita. Scopri perché Gorgias ha ottenuto un alto punteggio su Shopify. Ulteriori informazioni su Gorgias
App per le comunicazioni con i clienti appositamente progettata per Shopify (si integra perfettamente anche con Magento e BigCommerce). Centralizza l'assistenza clienti collegando tutti i canali in un ...
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Fornisce una casella di posta in arrivo, per consentire alle aziende di comunicare in modo efficiente con i propri clienti attraverso diversi canali di comunicazione in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-m...
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Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di...
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LiveCaller is all in one solution, combining different communication channels like Chat, Call, Social Messaging Apps into one platform. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat - Customers can exchange messages, files, and rate customer service. Web-Call - Customers are able to make a call directly from the webpage, via Internet, thus making such calls for them completely free. Omni-Channel Inbox - Combines communications from different messenger platforms into a single dashboard. Callback - Simply enter your phone number and preferred call time, customer service will call you. Co-browse - Allows agents and customers to collaboratively 'browse' a website. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat - Customers can exchange messages, files, and rate customer service. Web-Call - Customers are able to make a call directly from the webpage, via Internet, thus making such calls for them completel...
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Soluzione basata sul cloud che assiste le comunicazioni con i clienti attraverso interazioni commerciali, automazione, messaggistica e altro.
Applicazione di messaggistica che consente comunicazioni in tempo reale con i clienti per le piccole aziende.
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Applicazione di messaggistica sicura che aiuta le piccole aziende a tenere aggiornati i propri clienti su novità, eventi e promozioni.
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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manage...
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È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce....
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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent.
LiveAgent è un software completo per la gestione delle comunicazioni, che utilizza la comunicazione omnicanale in tempo reale. Personalizzazione della comunicazione sfruttando la potenza della segmentazione dei clienti, dell'automazione e di un CRM integrato. Aggiunta di note, promemoria e possibilità di sfruttare oltre 40 integrazioni. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta.
LiveAgent è un software completo per la gestione delle comunicazioni, che utilizza la comunicazione omnicanale in tempo reale. Personalizzazione della comunicazione sfruttando la potenza della segmenta...
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I clienti sono la tua migliore forma di marketing. Ottieni più recensioni e sii una soluzione conveniente per i tuoi clienti con messaggi di testo da una dashboard centralizzata.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Riconosciuto da Forbes come azienda Cloud100, Podium semplifica la gestione di tutti i messaggi dei clienti Google, Facebook e testi in entrata, da un'unica dashboard. È anche possibile generare più recensioni e gestire tutte le tue recensioni da Google, Facebook e altri siti per rispondere rapidamente, segnalare posizioni e comprendere il sentimento dei clienti.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Riconosciuto da Forbes come azienda Cloud100, Podium semplifica la ...
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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commer...
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Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e supporta aziende con oltre 500 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout permettono a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, ad API robuste, a tonnellate di integrazioni e a un'app gratuita per iPhone che supporta i clienti in movimento, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e sup...
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Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e tramite WhatsApp.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica li...
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Tracciamento gratuito e illimitato delle e-mail per Gmail e Inbox.
MailTrack.io è un'estensione di monitoraggio delle e-mail per Gmail e Inbox che consente di sapere se le e-mail inviate sono state lette o meno. L'estensione Mailtrack aggiunge i doppi segni di spunta a Gmail. Perfettamente compatibile con le app di produttività più popolari, tra cui Rapportive, Sidekick Hubspot Sales, Boomerang, Yesware, Streak CRM e le estensioni per Dropbox. Compatibile con i browser Chrome, Firefox e Opera.
MailTrack.io è un'estensione di monitoraggio delle e-mail per Gmail e Inbox che consente di sapere se le e-mail inviate sono state lette o meno. L'estensione Mailtrack aggiunge i doppi segni di spunta ...
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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM rafforza le tue relazioni offrendoti clienti soddisfatti e fedeli e supportandoti dal momento in cui le tue iniziative vengono a contatto con i primi lead, durante i processi di marketing e vendita che li coltivano, fino alla conversione e oltre. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato.
amoCRM rafforza le tue relazioni offrendoti clienti soddisfatti e fedeli e supportandoti dal momento in cui le tue iniziative vengono a contatto con i primi lead, durante i processi di marketing e vend...
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Invia chiamate automatizzate di promemoria di appuntamenti, messaggi di testo e e-mail dal tuo software di pianificazione esistente. È conforme alla legge HIPAA. Sicuro.
Ora puoi inviare chiamate di promemoria di appuntamento, promemoria di testo a 2 vie e promemoria via e-mail utilizzando il tuo software. Usa la tua voce, la voce del sistema o una combinazione delle due. Include versioni in inglese, francese e spagnolo. Funziona con la maggior parte dei software di pianificazione, fogli di calcolo, EHR, EMR e software personalizzati. Funziona automaticamente. Ti permette di vedere tutte le conferme e le risposte in diretta sulla tua dashboard. Il supporto tecnico in diretta è incluso nel tuo account. È conforme alla legge HIPAA. Criptato.
Ora puoi inviare chiamate di promemoria di appuntamento, promemoria di testo a 2 vie e promemoria via e-mail utilizzando il tuo software. Usa la tua voce, la voce del sistema o una combinazione delle d...
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app ...
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Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members.
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Permette di automatizzare referenze, conservazione e recensioni per le compagnie assicurative con punti di contatto intelligenti e la migliore tecnologia disponibile per la scrittura a mano.
Questa soluzione collabora con le compagnie assicurative per automatizzare le segnalazioni, la fidelizzazione e le recensioni online. Consente di trovare e sfruttare i clienti più fedeli ispirandoli a consigliarti ad amici e familiari. Mantiene coinvolti i clienti con comunicazioni utili che li rendono meno sensibili al prezzo e più interessati alla tua offerta. Permette di accrescere la reputazione online e di acquisire potenziali clienti mediante la raccolta e la condivisione di testimonianze e recensioni positive.
Questa soluzione collabora con le compagnie assicurative per automatizzare le segnalazioni, la fidelizzazione e le recensioni online. Consente di trovare e sfruttare i clienti più fedeli ispirandoli a ...
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Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social.
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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione e premi personalizzato dove possiedi tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. R...
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La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un sicuro e intuitivo portale per i dipendenti. Grazie a una dashboard di analisi intelligente, a un'interfaccia personalizzabile e a strumenti per le Risorse umane completamente automatizzati, come messaggistica di gruppo, sondaggi e chatbot, Beekeeper mette in contatto i dipendenti front-end con i colleghi di quasi tutti i reparti della sede mediante dispositivi mobili o desktop.
Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un si...
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Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamen...
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Soluzione di marketing automation che consente di automatizzare le comunicazioni con i clienti attraverso promemoria degli appuntamenti, sondaggi, suggerimenti per recensioni e altre funzioni.
Demandforce aiuta le imprese ad attrarre nuovi clienti e a far ritornare i clienti esistenti. Questa piattaforma multifunzione offre promemoria automatizzati degli appuntamenti, campagne di riattivazione per i clienti persi, gestione della reputazione online e altro ancora. Passa all'era digitale: semplifica le comunicazioni con i clienti con una piattaforma che fornisce il messaggio giusto al momento giusto.
Demandforce aiuta le imprese ad attrarre nuovi clienti e a far ritornare i clienti esistenti. Questa piattaforma multifunzione offre promemoria automatizzati degli appuntamenti, campagne di riattivazio...
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Servizio di messaggistica aziendale con funzionalità multicanale per il sistema di customer communications management. Converti oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti
JivoChat consente di organizzare tutti i record dei contatti dei clienti con un unico sistema intelligente di customer communications management. Potrai monitorare i visitatori del tuo sito, parlare con loro tramite chat online, telefonate, e-mail, Messenger di Facebook, Viber, Telegram e molto altro, utilizzando un singolo strumento: JivoChat. Massimizza le comunicazioni in uscita: utilizza trigger intelligenti, funzionalità di callback e i servizi di telefonia aziendale di JivoChat. Usa JivoChat per convertire oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti!
JivoChat consente di organizzare tutti i record dei contatti dei clienti con un unico sistema intelligente di customer communications management. Potrai monitorare i visitatori del tuo sito, parlare co...
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SMS aziendali per supporto, marketing, vendite e operazioni. I contatti non devono installare applicazioni, il tuo team accede a funzionalità di livello aziendale.
Heymarket è la messaggistica di testo aziendale per il tuo team. I clienti non devono installare un'applicazione né ricevere normali messaggi SMS e su Facebook. Il tuo team può inviare, leggere e rispondere ai messaggi provenienti da Heymarket Web sui propri computer, sull'applicazione iOS nativa (presente su Apple) o sull'applicazione Android.
Heymarket è la messaggistica di testo aziendale per il tuo team. I clienti non devono installare un'applicazione né ricevere normali messaggi SMS e su Facebook. Il tuo team può inviare, leggere e rispo...
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Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento c...
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The leading one-to-one business text messaging platform for customer-facing teams.
Use SMS and other messaging apps to drive customer engagement, retain customers, and grow sales. TextKit's API also allows you to connect their existing databases and integrate your preferred tools directly within the platform. With its configurable interface, powerful compliance rules, and built-in tools (including Widgets & Sendables), TextKit caters to your unique needs and simplifies one-to-one outreach for customer-facing teams.
Use SMS and other messaging apps to drive customer engagement, retain customers, and grow sales. TextKit's API also allows you to connect their existing databases and integrate your preferred tools dir...
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Engage Credit Union members on their preferred platform texting. Gain insight to send highly targeted, secure and compliant messages.
Eltropy enables Credit Unions to communicate with members over Text Messaging in a secure and compliant way. Using Eltropys technology within your core system Lending, Collections, Sales, Marketing, Contact Center, and other teams at CUs can leverage Text Messaging to increase member engagement and receive relevant member insights via Analytics.
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Smith.ai Live Chat with AI Chatbot is the fast & friendly way to capture, screen & convert website leads 24/7.
Smith.ai Live Website Chat is the fastest & friendliest way to capture, screen & convert website leads 24/7. We offer SMS Text Answering, Facebook Messenger Answering, and Chat-to-Call. AI Chatbot captures info and provides instant outreach. Pay for relevant chats only, never spam or sales chats. Easy setup on all website platforms. Instant chat transcripts sent via email & CRM. Smith.ai AI-backed Live Chat is the most effective & affordable way to capture leads & grow your business!
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LiveVox è un fornitore leader di soluzioni per contact center cloud aziendali che utilizza un ambiente multicanale.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15 anni di esperienza di cloud puro, consente ai leader dei contact center di attuare strategie efficaci per il coinvolgimento sul canale di scelta del consumatore. Le sue capacità di mitigazione dei rischi e di sicurezza all'avanguardia consentono ai clienti di adattarsi rapidamente a un contesto aziendale in evoluzione.
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Knowledge Center centralizza le conoscenze della tua azienda e consente agli agenti di fornire informazioni di supporto rapide, precise e aggiornate.
Knowledge Center è un'apprezzata piattaforma di gestione della conoscenza per i contact center. Aiuta i tuoi clienti a rivolgersi agli agenti con conoscenze pertinenti e di facile comprensione, in modo che possano fornire un servizio clienti migliore e più efficiente. Affrontare un grande volume di informazioni è più difficile che andarle a cercare. Come possono tutte queste risposte essere a portata di mano in ogni momento, tranne quando si contatta il servizio clienti? L'obiettivo di questo prodotto è rendere il servizio clienti semplice come una ricerca su Google.
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Piattaforma di SMS per l'assistenza clienti. Livello enterprise. L'esclusiva funzionalità "TrueDialog" consente ai team di inviare messaggi di gruppo nella misura richiesta.
La soluzione SMS di TrueDialog per l'assistenza clienti è progettata per garantire scalabilità, affidabilità, sicurezza e conformità. Piattaforma SaaS pensata per i team con l'esclusiva funzionalità "TrueDialog", che consente l'invio di messaggi di testo bidirezionali per creare conversazioni SMS multi-agente e personalizzate nella misura richiesta, così che l'intero team possa contribuire a una singola conversazione via SMS con i clienti. Le app mobili consentono agli agenti di utilizzare la piattaforma ovunque e in qualsiasi momento. Inizia in pochi minuti. Più funzionalità. Metà del prezzo.
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Ottieni un portale OneStop per gestire le relazioni esterne delle tue organizzazioni, monitorando e misurando le loro comunicazioni con la tua azienda.
Moxtra supporta i portali OneStop, una destinazione virtuale in cui le organizzazioni possono gestire le relazioni esterne con i team aziendali interni per offrire la tempestività e la qualità della risposta richieste per l'ambiente di oggi. Gestisci le identità, le responsabilità e i flussi di lavoro di interazione all'interno della tua app per garantire la continuità operativa, fornendo al contempo un'esperienza fluida con sicurezza di livello bancario, audit trail e conformità integrati.
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BotXO is a powerful AI Chatbot builder. Our Platform is easy to use and requires ZERO coding. Get a free demo today!
A Conversational AI Platform for SMEs and Enterprises. Now anyone can build AI chatbots without any coding. BotXO customers span across 13 countries in Europe and the US. Trusted by brands such as Carlsberg, Booking.com, Rockwool, KPMG, Deloitte, Zendesk and AKQA. The mission behind the BotXO Platform is to make AI accessible and easy to use for non-coders too. The perfect solution to streamline your customer success operations, drive up engagement, and increase sales.
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SmartIQ is the leading forms transformation solution for enterprise customer communications
With SmartIQ you can digitally transform paper and PDF forms and manual business processes to enhance and simplify your customer experience. By offering intelligent, conversational user experiences, you increase customer engagement while streamlining internal processes, managing risk and reducing demand for support services.
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Whispir is a cloud platform for automating intelligent, rich communications.
Whispir is a cloud-based communications platform that uses cutting edge technology to bring all your communications channels like email, SMS, voice and web chatting together in one easily accessible space for rich two way multi-channel communications. Packed with time-saving features and clever tools including a powerful API to integrate your data, you'll produce professional finishes, engage your audience, build your brand and make data-driven decisions with a click of a button.
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SigParser automatically scans past emails and calendars to extract contact and company details. Setup in minutes. Free trial.
SigParser automatically scans the contents of past emails and calendars to find 60+ contact details such as full name, email, phone, title, location, and more. SigParser can automatically update CRM, sales, and marketing applications with contact and company details. Get a free no-commitment trial for up to three mailboxes.
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Best bulk sender software for whatsapp, send unlimited bulk whatsapp with the help of Whatsapp bulk sender tool, easy to use & most adv
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Maximize revenue with our cloud-based marketing automation platform designed for multi-channel customer engagement.
Maropost is a cloud-based marketing automation platform that helps Business-to-Consumer (B2C) companies acquire, engage and convert prospects and customers across multiple marketing channels (e.g., email, social, web, mobile and sms). Marketers can quickly create complex customer journeys, send targeted messages and optimize their campaigns. Many of Maroposts features are automated, allowing marketers to focus on more strategic needs.
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Designed to build voice applications in the cloud providing call control, voice conferencing, call recording, voice menus, and more.
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Software for call taking and dispatch, manifest building, telephony IVR, fleet management. cashiering, invoicing, in-vehicle equipment.
Lets creates driver-manager on the road connectivity, lowering your phone bill and streamlining billing and invoicing. You get driver hours and stops on the road data. The transportation service receiver can check the status of the arrival of the service driver. KPI reporting and cashiering, for taxi, NEMT brokers. Route building and option of make last minute changes to manifest. In vehicle equipment for seamless fare collection, including co payment. Call Center, IVR, app, web booking.
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