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Sistemi di messaggistica con i clienti (CCM software)

I sistemi di messaggistica con i clienti (CCM software) sono dei software per la gestione della comunicazione con i clienti che ottimizzano, automatizzano e tengono traccia delle interazioni di un'azienda con i suoi clienti. I software CCM o software di messaggistica consentono di rendere più semplice e agevole tanto la consegna quanto l'archiviazione delle comunicazioni in uscita da parte dell'azienda. Questi programmi di messaggistica con i clienti permetto anche di personalizzare la comunicazione in base alle esigenze e gli interessi dei clienti. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori sistemi di messaggistica con i clienti per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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Piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione delle attività. Ulteriori informazioni su Rooftop
Rooftop è una piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione di attività/progetti. È stato costruito su 3 pilastri. Gestione della casella di posta in arrivo: la gestione delle e-mail può risultare un'attività noiosa. Rooftop ti aiuta a classificare, elaborare e recuperare facilmente le e-mail. Collaborazione: Rooftop è stato creato per consentire ai team di collaborare su e-mail e attività. Gestione delle attività: Gestisci tutte le tue attività e i tuoi progetti su Rooftop. Puoi creare tutti i tipi di flussi di lavoro e pipeline di vendita. Ulteriori informazioni su Rooftop

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Entra personalmente in contatto con i clienti utilizzando 100 lingue e 6 diversi canali. Ulteriori informazioni su Perfect Doc Studio
Piattaforma di comunicazione con i clienti che aiuta le aziende a comunicare tramite contenuti personalizzati utilizzando 6 canali e oltre 100 lingue. Ulteriori informazioni su Perfect Doc Studio

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent per offrire un servizio clienti eccellente con una soluzione di help desk pensata per le aziende di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per la gestione delle comunicazioni, che utilizza la comunicazione omnicanale in tempo reale. Personalizzazione della comunicazione sfruttando la potenza della segmentazione dei clienti, dell'automazione e di un CRM integrato. Aggiunta di note, promemoria e possibilità di sfruttare oltre 40 integrazioni. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Migliora tutte le relazioni con i clienti, dalla generazione fino alla loro conversione, grazie alla soluzione di vendita di Pipedrive. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Il CRM d'avanguardia di Pipedrive ti aiuta a risparmiare tempo prezioso e lavoro ingrato e a migliorare le relazioni con i clienti, dalla generazione dei clienti potenziali alla loro cura. fino alla loro conversione. Offri ai tuoi agenti strumenti e automazioni per rafforzare gli schemi di vendita, generare più ricavi e aumentare la soddisfazione dei clienti. Oltre 98.000 clienti hanno già scelto Pipedrive. Scopri perché con una prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta! Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc. Ulteriori informazioni su Qiscus
È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc. Ulteriori informazioni su Qiscus

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Zendesk sviluppa software per le comunicazioni con i clienti che migliora i rapporti con loro. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Zendesk sviluppa software per helpdesk basato sul cloud, che migliora i rapporti con i clienti. Interagisci con i clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail e social media e fornisci ai tuoi agenti una cronologia completa di tutte le interazioni, comprese quelle monitorate da oltre 700 integrazioni di app. Scopri perché aziende come Uber, Venmo, Shopify e LendingClub utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Strumento di automazione multifunzione con funzionalità di approvvigionamento, outreach, arricchimento dei dati, sistema di preselezione dei candidati (Applicant Tracking System, ATS)/CRM, gestione dei database e sincronizzazione delle capacità. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud
Jobin.cloud è uno strumento di automazione multifunzione per trovare e interagire con le persone importanti per la tua impresa. Importa i profili in blocco, filtrali, monitorali e gestiscili in repository con aggiornamento automatico. Scegli facilmente i migliori profili da contattare e contattali in blocco con campi intelligenti con compilazione automatica. Assegna loro flussi di lavoro e tieni traccia di tutte le tue conversazioni con tempistiche, tag e note. Comunicazione multicanale che include richieste di connessione illimitate su LinkedIn e campagne di outreach con messaggi di drip marketing e sequenze. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Bitrix24 è un software gratuito per CRM, comunicazione con i clienti ed helpdesk in uso presso 12 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione gratuita per CRM, comunicazione con i clienti ed helpdesk in uso presso 12 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source. Ottieni oggi stesso il tuo contact center multicanale gratuito e gestisci le e-mail, le telefonate, le chat dal vivo, i messenger e le richieste dei clienti dei social network in un unico posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Zoho Desk aiuta le aziende a unificare le comunicazioni con i clienti basate su telefono, SMS, e-mail, live chat, social media e messaggistica istantanea. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è il software di punta per il servizio clienti basato sul web di Zoho, progettato per aiutare le aziende a gestire le comunicazioni con i clienti da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo e attraverso qualsiasi canale Internet. Unifica le comunicazioni con i clienti basate su telefono, SMS, e-mail, live chat, social media e messaggistica istantanea in un'unica piattaforma. Ti aiuta a ordinare e assegnare priorità alle richieste, creare la risposta perfetta e tenere traccia dei livelli di soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Con Sinch Engage entrate in contatto con i vostri clienti sulla messaggistica mobile e rendete la comunicazione più efficace. Ulteriori informazioni su Sinch Engage
Sinch Engage è la piattaforma all-in-one per sfruttare le principali app di messaggistica come WhatsApp, Facebook Messenger, Instagram Direct Messaging, Apple Messages for Business, Telegram, Viber e Webchat in modo semplice e professionale per il marketing, le vendite e il servizio clienti.​ Migliaia di aziende utilizzano già Sinch Engage per l' uso professionale della messaggistica mobile. Grazie ai nostri Partner ufficiali come Meta e Apple, è possibile sfruttare il potenziale delle maggiorni applicazioni di messaggistica in una piattaforma 100% conforme al GDPR. ​ Ulteriori informazioni su Sinch Engage

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Trasforma le conversazioni in conversioni. Ulteriori informazioni su charles
WhatsApp Marketing. La suite di commercio conversazionale end-to-end senza interruzioni. Charles aiuta i brand a essere pionieri del commercio conversazionale, integrando sistemi di shop, app di chat e bot in un unico prodotto dal design intuitivo. Ulteriori informazioni su charles

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Oct8ne è l'unica chat (Live chat, Chatbot e Messaggistica) con supporto visivo e integrazione del catalogo per mostrare e consigliare i prodotti, aumentando le vendite. Ulteriori informazioni su Oct8ne
Oct8ne è l'unica chat (Live chat, Chatbot e Messaggistica) con supporto visivo e catalogo integrato. Oct8ne consente di mostrare in tempo reale prodotti del proprio catalogo in uno spazio condiviso - il covisore- nel quale agente e cliente possono vedere simultaneamente gli articoli dello shop. L'agente può consultare anche lo storico dei prodotti visti prima di aprire la chat e vedere in tempo reale il prodotto che il cliente sta guardando. I tasti Add to cart e Check-out permettono all'agente di guidare il cliente fino al completamento dell'acquisto. Ulteriori informazioni su Oct8ne

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Soluzione basata sul cloud che assiste le comunicazioni con i clienti attraverso interazioni commerciali, automazione, messaggistica e altro.
Applicazione di messaggistica che consente comunicazioni in tempo reale con i clienti per le piccole aziende. Ulteriori informazioni su WhatsApp

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Applicazione di messaggistica sicura che aiuta le piccole aziende a tenere aggiornati i propri clienti su novità, eventi e promozioni.
Applicazione di messaggistica sicura che aiuta le piccole aziende a tenere aggiornati i propri clienti su novità, eventi e promozioni. Ulteriori informazioni su Telegram

Caratteristiche

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  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce. Ulteriori informazioni su Viber

Caratteristiche

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  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

Caratteristiche

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  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
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  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è una soluzione di gestione delle comunicazioni con i clienti (Customer Communications Management, CCM) basata sulla messaggistica, che combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online. Invia e ricevi messaggi SMS e MMS utilizzando il tuo numero d'ufficio attuale.
Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online. Più utenti possono accedere a una dashboard condivisa per inviare e ricevere messaggi dal numero d'ufficio attuale in tempo reale. Il software è facile da usare e rende la messaggistica professionale un gioco da ragazzi per le organizzazioni di tutte le dimensioni. Alcuni casi d'utilizzo includono lead generation, follow-up delle vendite, pianificazione degli appuntamenti, richiesta di recensioni o sondaggi online, comunicazione interna, promozioni e molto altro. Visita il sito dedicato per iniziare a inviare messaggi oggi stesso. Ulteriori informazioni su Text Request

Caratteristiche

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  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

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  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
I clienti sono la tua migliore forma di marketing. Ottieni più recensioni e sii una soluzione conveniente per i tuoi clienti con messaggi di testo da una dashboard centralizzata.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Riconosciuto da Forbes come azienda Cloud100, Podium semplifica la gestione di tutti i messaggi dei clienti Google, Facebook e testi in entrata, da un'unica dashboard. È anche possibile generare più recensioni e gestire tutte le tue recensioni da Google, Facebook e altri siti per rispondere rapidamente, segnalare posizioni e comprendere il sentimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Podium

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Tidio è uno strumento di comunicazione con i clienti che consente di fornire una valida assistenza clienti e generare vendite con chatbot e live chat.
Tidio è un potente Customer Communications Management multifunzione che aumenta il livello dell'assistenza clienti e aiuta a generare più vendite. Un widget di live chat facilmente accessibile rende la tua impresa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i chatbot basati sull'intelligenza artificiale coinvolgono i tuoi clienti in tempo reale, consentendoti di aumentare le vendite. Inoltre, puoi connettere Messenger, Instagram, live chat e e-mail alla piattaforma multicanale di Tidio e rispondere a tutti i messaggi da un unico luogo, anche su dispositivi mobili. Si integra facilmente con tutti i siti web e le piattaforme. Ulteriori informazioni su Tidio

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e tramite WhatsApp. Ulteriori informazioni su Zenvia Conversion

Caratteristiche

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  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Gestisci la comunicazione con i clienti utilizzando le registrazioni video, tagging delle conversazioni e altri strumenti di gestione delle conversazioni di Smartsupp.
Smartsupp è l'unico fornitore sul mercato a offrire risorse uniche per la gestione della comunicazione con i clienti, come le registrazioni video, che consentono alle aziende di vedere sul proprio sito web ogni fase del percorso di acquisto di ogni singolo visitatore. Oltre alle registrazioni delle sessioni video, la live chat offre anche messaggi automatizzati tramite chatbot, il tagging delle conversazioni (utilizzata per dare ai team degli operatori addetti all'assistenza clienti la possibilità di organizzare, taggare e prendere appunti sulle conversazioni) e molti altri strumenti efficaci di gestione delle conversazioni. Ulteriori informazioni su Smartsupp

Caratteristiche

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  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze.
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

Caratteristiche

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  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online. Ulteriori informazioni su Broadly

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a migliorare le operazioni di marketing con gestione dei database, assegnazione dei compiti e altro ancora.
ZoomInfo powered by DiscoverOrg combina il database aziendale più completo al mondo con la migliore tecnologia per alimentare la propria intera strategia di mercato e fornire un'accurata visione a 360 gradi su clienti, prospettive e opportunità. Ulteriori informazioni su ZoomInfo SalesOS

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  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Front è il software leader del settore per le comunicazioni con i clienti che consente ai team di collaborare su tutte le e-mail con maggiore responsabilità ed efficacia
Front è il software di gestione delle e-mail leader del settore che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità alla gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. support@) e delle vendite (ad es. sales@). Con Front puoi assegnare le e-mail dei clienti ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni Rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

Caratteristiche

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  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni vocali, tramite chat, via e-mail, attraverso i social e altro ancora. L'interfaccia intuitiva lo rende uno strumento di facile utilizzo. La rapida innovazione assicura che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. PureCloud è semplicemente potente e straordinariamente semplice. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

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  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e supporta aziende con oltre 500 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout permettono a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, ad API robuste, a tonnellate di integrazioni e a un'app gratuita per iPhone che supporta i clienti in movimento, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Ulteriori informazioni su Help Scout

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  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Invia chiamate automatizzate di promemoria di appuntamenti, messaggi di testo e e-mail dal tuo software di pianificazione esistente. È conforme alla legge HIPAA. Sicuro.
Ora puoi inviare chiamate di promemoria di appuntamento, promemoria di testo a 2 vie e promemoria via e-mail utilizzando il tuo software. Usa la tua voce, la voce del sistema o una combinazione delle due. Include versioni in inglese, francese e spagnolo. Funziona con la maggior parte dei software di pianificazione, fogli di calcolo, EHR, EMR e software personalizzati. Funziona automaticamente. Ti permette di vedere tutte le conferme e le risposte in diretta sulla tua dashboard. Il supporto tecnico in diretta è incluso nel tuo account. È conforme alla legge HIPAA. Criptato. Ulteriori informazioni su ReminderCall.com

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  • Tracciamento delle interazioni
Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale. Ulteriori informazioni su Textline

Caratteristiche

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  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM rafforza le tue relazioni offrendoti clienti soddisfatti e fedeli e supportandoti dal momento in cui le tue iniziative vengono a contatto con i primi lead, durante i processi di marketing e vendita che li coltivano, fino alla conversione e oltre. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato. Ulteriori informazioni su Kommo

Caratteristiche

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  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

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  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente.
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente. La convergenza di prodotti e servizi sta aumentando il livello delle aspettative dei clienti. Ma gli strumenti di assistenza clienti tradizionali non funzionano più. Ulteriori informazioni su ServiceNow Customer Service Management

Caratteristiche

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Piattaforma di messaggistica per gli ospiti che aiuta gli hotel a interagire con i propri clienti prima, durante e dopo il loro soggiorno.
Piattaforma di messaggistica per gli ospiti che aiuta gli hotel a interagire con i propri clienti prima, durante e dopo il loro soggiorno. Ulteriori informazioni su Whistle Messaging

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  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

Caratteristiche

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  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social.
Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social. Ulteriori informazioni su BombBomb

Caratteristiche

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  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Gladly è una piattaforma per il servizio clienti radicalmente personale che mette le persone al centro di un'unica conversazione con clienti che durano una vita.
Gladly è una piattaforma di servizio clienti radicalmente personale. A differenza delle piattaforme di servizio clienti legacy, incentrate sui casi, Gladly è progettato per mettere le persone al centro, consentendo una singola conversazione con il cliente per tutta la vita, dalla voce alla messaggistica moderna. Gladly serve alcune delle aziende di consumo più innovative come JetBlue, JOANN e TUMI per offrire esperienze clienti eccezionali e rendere il servizio clienti un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Gladly

Caratteristiche

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  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Permette di automatizzare referenze, conservazione e recensioni per le compagnie assicurative con punti di contatto intelligenti e la migliore tecnologia disponibile per la scrittura a mano.
Questa soluzione collabora con le compagnie assicurative per automatizzare le segnalazioni, la fidelizzazione e le recensioni online. Consente di trovare e sfruttare i clienti più fedeli ispirandoli a consigliarti ad amici e familiari. Mantiene coinvolti i clienti con comunicazioni utili che li rendono meno sensibili al prezzo e più interessati alla tua offerta. Permette di accrescere la reputazione online e di acquisire potenziali clienti mediante la raccolta e la condivisione di testimonianze e recensioni positive. Ulteriori informazioni su ClientCircle

Caratteristiche

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  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Questa piattaforma di messaggistica per il coinvolgimento degli ospiti aiuta gli hotel a creare esperienze di servizio differenziate per marchio utilizzando i dati e la messaggistica a due vie.
Zingle è una piattaforma di coinvolgimento per dispositivi mobili costumer-to-business, che permette la comunicazione bidirezionale tramite messaggistica mobile, inclusi SMS, MMS e messaggi sui social. Fondata nel 2009, la piattaforma di messaggistica intelligente basata su intelligenza artificiale di Zingle consente alle aziende di personalizzare e automatizzare la comunicazione con i clienti, aiutandoli ad aumentare l'efficienza operativa, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare entrate aggiuntive. La sua missione è quella di rendere piacevole l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Medallia Concierge

Caratteristiche

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  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
"Uno strumento di lavoro perfetto per gli imprenditori freelance." - INC Magazine
17hats fornisce un unico hub per comunicazioni con i clienti, proposte, contratti, pagamenti online, gestione dei progetti, contabilità, gestione dei clienti e altro ancora. Progettato per eliminare il lavoro inutile, 17hats semplifica le attività ripetitive con modelli e flussi di lavoro automatizzati. A casa o in viaggio, oltre 40.000 imprenditori utilizzano 17hats per organizzare, sistematizzare, essere pagati più velocemente, far crescere la propria attività e ottenere più clienti. Ulteriori informazioni su 17hats

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Gorgias è un servizio clienti multifunzione, con supporto clienti e helpdesk con chat in tempo reale per negozi Shopify e Magento.
App per le comunicazioni con i clienti appositamente progettata per Shopify (si integra perfettamente anche con Magento e BigCommerce). Centralizza l'assistenza clienti collegando tutti i canali in un unico posto: e-mail, live chat, telefono, Facebook, Instagram e altro ancora e migliora i tempi di risposta del supporto del 43%. Multifunzione: modifica/rimborsa gli ordini, applica punti fedeltà, gestisci gli abbonamenti e altro ancora. Aggiungi modelli, automazione, regole e macro. Richiedi una demo o crea una versione di prova gratuita. Scopri perché Gorgias ha ottenuto un alto punteggio su Shopify. Ulteriori informazioni su Gorgias

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Servizio di messaggistica aziendale con funzionalità multicanale per il sistema di customer communications management. Converti oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti
JivoChat consente di organizzare tutti i record dei contatti dei clienti con un unico sistema intelligente di customer communications management. Potrai monitorare i visitatori del tuo sito, parlare con loro tramite chat online, telefonate, e-mail, Messenger di Facebook, Viber, Telegram e molto altro, utilizzando un singolo strumento: JivoChat. Massimizza le comunicazioni in uscita: utilizza trigger intelligenti, funzionalità di callback e i servizi di telefonia aziendale di JivoChat. Usa JivoChat per convertire oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti! Ulteriori informazioni su JivoChat

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Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze. Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda. Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti / Gestione dei rapporti con la clientela / Gestione delle campagne di marketing / Gestione dei contatti / Visualizzazione e analisi dei dati / Gestione e motivazione della forza vendita / Gestione collaborativa dei progetti / App di ludicizzazione Ulteriori informazioni su Efficy CRM

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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Ulteriori informazioni su Preferred Patron Loyalty

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Uno strumento all-in-one per il coinvolgimento dei clienti con chat dal vivo, monitoraggio dei visitatori del sito Web e funzionalità di analisi.
Zoho SalesIQ è una piattaforma all-in-one per il coinvolgimento dei clienti, la live chat e l'analisi per unificare le tue attività di marketing, vendita e assistenza clienti, offrendo ai tuoi clienti un'ottima esperienza e stimolando la crescita aziendale. Conosci meglio i tuoi potenziali clienti e avvia la conversazione giusta con loro esattamente al momento giusto. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ

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OneSignal è il leader del mercato nel coinvolgimento dei clienti e fornisce messaggi push mobile, push web, e-mail e in-app.
OneSignal è il leader del mercato nel coinvolgimento dei clienti che fornisce messaggi push mobile, push web, e-mail e in-app per 800.000 esperti di marketing e sviluppatori e invia ogni giorno più di 5 miliardi di messaggi per loro conto. Le funzionalità di OneSignal sono facili da implementare e da utilizzare e includono segmentazione, test A/B, messaggistica automatizzata e analisi avanzate. Offre plug-in semplici ed endpoint robusti per API REST (Representational State Transfer), consentendo di ottenere risultati. Ulteriori informazioni su OneSignal

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