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Sistemi di messaggistica con i clienti (CCM software)

I sistemi di messaggistica con i clienti (CCM software) sono dei software per la gestione della comunicazione con i clienti che ottimizzano, automatizzano e tengono traccia delle interazioni di un'azienda con i suoi clienti. I software CCM o software di messaggistica consentono di rendere più semplice e agevole tanto la consegna quanto l'archiviazione delle comunicazioni in uscita da parte dell'azienda. Questi programmi di messaggistica con i clienti permetto anche di personalizzare la comunicazione in base alle esigenze e gli interessi dei clienti. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori sistemi di messaggistica con i clienti per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Entra personalmente in contatto con i clienti utilizzando 100 lingue e 6 diversi canali. Ulteriori informazioni su Perfect Doc Studio
Piattaforma di comunicazione con i clienti che aiuta le aziende a comunicare tramite contenuti personalizzati utilizzando 6 canali e oltre 100 lingue. Ulteriori informazioni su Perfect Doc Studio

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent per offrire un servizio clienti eccellente con una soluzione di help desk pensata per le aziende di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per la gestione delle comunicazioni, che utilizza la comunicazione omnicanale in tempo reale. Personalizzazione della comunicazione sfruttando la potenza della segmentazione dei clienti, dell'automazione e di un CRM integrato. Aggiunta di note, promemoria e possibilità di sfruttare oltre 40 integrazioni. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Lokulus è una piattaforma tecnologica che offre strumenti di automazione dei processi aziendali alle imprese orientate al consumatore. Ulteriori informazioni su Lokulus
Lokulus è un'azienda tecnologica che fornisce automazione dei processi basata sull'intelligenza artificiale alle imprese orientate al consumatore. Questa piattaforma consente alle organizzazioni di gestire e adattare in modo intelligente i flussi di lavoro automatizzati man mano che le proprie esigenze si sviluppano e crescono. Un consulente indipendente affidabile, che collabora assiduamente con i clienti per affrontare i loro problemi specifici. Soluzioni fatte su misura, sfruttando l'esperienza e la tecnologia a disposizione per garantire un'adeguata integrazione con la tua azienda. Ulteriori informazioni su Lokulus

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Zoho Desk aiuta le aziende a unificare le comunicazioni con i clienti basate su telefono, SMS, e-mail, live chat, social media e messaggistica istantanea. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è il software di punta per il servizio clienti basato sul web di Zoho, progettato per aiutare le aziende a gestire le comunicazioni con i clienti da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo e attraverso qualsiasi canale Internet. Unifica le comunicazioni con i clienti basate su telefono, SMS, e-mail, live chat, social media e messaggistica istantanea in un'unica piattaforma. Ti aiuta a ordinare e assegnare priorità alle richieste, creare la risposta perfetta e tenere traccia dei livelli di soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Soluzione basata sul cloud che assiste le comunicazioni con i clienti attraverso interazioni commerciali, automazione, messaggistica e altro.
Applicazione di messaggistica che consente comunicazioni in tempo reale con i clienti per le piccole aziende. Ulteriori informazioni su WhatsApp

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Applicazione di messaggistica sicura che aiuta le piccole aziende a tenere aggiornati i propri clienti su novità, eventi e promozioni.
Applicazione di messaggistica sicura che aiuta le piccole aziende a tenere aggiornati i propri clienti su novità, eventi e promozioni. Ulteriori informazioni su Telegram

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce. Ulteriori informazioni su Viber

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Zendesk sviluppa software per le comunicazioni con i clienti che migliora i rapporti con loro.
Zendesk sviluppa software per helpdesk basato sul cloud, che migliora i rapporti con i clienti. Interagisci con i clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail e social media e fornisci ai tuoi agenti una cronologia completa di tutte le interazioni, comprese quelle monitorate da oltre 700 integrazioni di app. Scopri perché aziende come Uber, Venmo, Shopify e LendingClub utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online. Invia e ricevi messaggi SMS e MMS utilizzando il tuo numero d'ufficio attuale.
Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online. Più utenti possono accedere a una dashboard condivisa per inviare e ricevere messaggi dal numero d'ufficio attuale in tempo reale. Il software è facile da usare e rende la messaggistica professionale un gioco da ragazzi per le organizzazioni di tutte le dimensioni. Alcuni casi d'utilizzo includono lead generation, follow-up delle vendite, pianificazione degli appuntamenti, richiesta di recensioni o sondaggi online, comunicazione interna, promozioni e molto altro. Visita il sito dedicato per iniziare a inviare messaggi oggi stesso. Ulteriori informazioni su Text Request

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Bitrix24 è un software gratuito per CRM, comunicazione con i clienti ed helpdesk in uso presso 12 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è una soluzione gratuita per CRM, comunicazione con i clienti ed helpdesk in uso presso 12 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source. Ottieni oggi stesso il tuo contact center multicanale gratuito e gestisci le e-mail, le telefonate, le chat dal vivo, i messenger e le richieste dei clienti dei social network in un unico posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è una soluzione di gestione delle comunicazioni con i clienti (Customer Communications Management, CCM) basata sulla messaggistica, che combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
I clienti sono la tua migliore forma di marketing. Ottieni più recensioni e sii una soluzione conveniente per i tuoi clienti con messaggi di testo da una dashboard centralizzata.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Riconosciuto da Forbes come azienda Cloud100, Podium semplifica la gestione di tutti i messaggi dei clienti Google, Facebook e testi in entrata, da un'unica dashboard. È anche possibile generare più recensioni e gestire tutte le tue recensioni da Google, Facebook e altri siti per rispondere rapidamente, segnalare posizioni e comprendere il sentimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Podium

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Piattaforma di Customer Communications Management per creare comunicazione omnichannel eccezionale, risposte predefinite, ticketing, automazione e un potente agente AI.
Tidio è una piattaforma AI di gestione delle comunicazioni con i clienti per rispondere alle domande dei clienti 24/7. Gestisci canali di comunicazione live in un'unica dashboard per un’assistenza immediata. Risolvi fino a 70% dei problemi con Lyro AI, il nostro agente di assistenza AI innovativo. Lyro AI parla 7 lingue e comunica con più clienti alla volta, permettendo al team di assistenza di concentrarsi su richieste di alto valore o non comuni. Genera lead con email marketing e automazione. Ulteriori informazioni su Tidio

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze.
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e tramite WhatsApp. Ulteriori informazioni su Zenvia Conversion

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Gestisci la comunicazione con i clienti utilizzando le registrazioni video, tagging delle conversazioni e altri strumenti di gestione delle conversazioni di Smartsupp.
Smartsupp è l'unico fornitore sul mercato a offrire risorse uniche per la gestione della comunicazione con i clienti, come le registrazioni video, che consentono alle aziende di vedere sul proprio sito web ogni fase del percorso di acquisto di ogni singolo visitatore. Oltre alle registrazioni delle sessioni video, la live chat offre anche messaggi automatizzati tramite chatbot, il tagging delle conversazioni (utilizzata per dare ai team degli operatori addetti all'assistenza clienti la possibilità di organizzare, taggare e prendere appunti sulle conversazioni) e molti altri strumenti efficaci di gestione delle conversazioni. Ulteriori informazioni su Smartsupp

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online. Ulteriori informazioni su Broadly

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni