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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per la gestione delle comunicazioni, che utilizza la comunicazione omnicanale in tempo reale. Personalizzazione della comunicazione sfruttando la potenza della segmentazione dei clienti, dell'automazione e di un CRM integrato. Aggiunta di note, promemoria e possibilità di sfruttare oltre 40 integrazioni. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
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  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Ottieni un portale OneStop per gestire le relazioni esterne delle tue organizzazioni, monitorando e misurando le loro comunicazioni con la tua azienda. Ulteriori informazioni su Moxo
Moxtra supporta i portali OneStop, una destinazione virtuale in cui le organizzazioni possono gestire le relazioni esterne con i team aziendali interni per offrire la tempestività e la qualità della risposta richieste per l'ambiente di oggi. Gestisci le identità, le responsabilità e i flussi di lavoro di interazione all'interno della tua app per garantire la continuità operativa, fornendo al contempo un'esperienza fluida con sicurezza di livello bancario, audit trail e conformità integrati. Ulteriori informazioni su Moxo

Caratteristiche

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Messagepoint è una piattaforma CCM, che consente alle organizzazioni di gestire sul cloud le regole aziendali e il contenuto delle comunicazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su messagepoint
Messagepoint è una potente piattaforma ibrida di gestione dei contenuti, basata sul cloud, che soddisfa le esigenze di costumer communications management delle aziende di grandi dimensioni. Fornisce un ambiente intuitivo e sicuro per gli utenti aziendali, consentendo di possedere e controllare direttamente i contenuti di messaggistica touchpoint e le regole aziendali, guidando il ritmo del cambiamento per le comunicazioni digitali e di stampa rivolte ai clienti. Ulteriori informazioni su messagepoint

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Piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione delle attività. Ulteriori informazioni su Rooftop
Rooftop è una piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione di attività/progetti. È stato costruito su 3 pilastri. Gestione della casella di posta in arrivo: la gestione delle e-mail può risultare un'attività noiosa. Rooftop ti aiuta a classificare, elaborare e recuperare facilmente le e-mail. Collaborazione: Rooftop è stato creato per consentire ai team di collaborare su e-mail e attività. Gestione delle attività: Gestisci tutte le tue attività e i tuoi progetti su Rooftop. Puoi creare tutti i tipi di flussi di lavoro e pipeline di vendita. Ulteriori informazioni su Rooftop

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HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk

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Con MessengerPeople entrate in contatto con i vostri clienti sulla messaggistica mobile e rendete la comunicazione più efficace. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform
MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni. Ulteriori informazioni su Messenger Communication Platform

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Migliora tutte le relazioni con i clienti, dalla generazione fino alla loro conversione, grazie alla soluzione di vendita di Pipedrive. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Il CRM d'avanguardia di Pipedrive ti aiuta a risparmiare tempo prezioso e lavoro ingrato e a migliorare le relazioni con i clienti, dalla generazione dei clienti potenziali alla loro cura. fino alla loro conversione. Offri ai tuoi agenti strumenti e automazioni per rafforzare gli schemi di vendita, generare più ricavi e aumentare la soddisfazione dei clienti. Oltre 98.000 clienti hanno già scelto Pipedrive. Scopri perché con una prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta! Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike è una soluzione di gestione delle comunicazioni con i clienti (Customer Communications Management, CCM) basata sulla messaggistica, che combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

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Bitrix24, CRM, comunicazione con il cliente e helpdesk gratuiti nº 1. Cloud, mobile e open source. Utilizzato da 4 milioni di imprese. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24, CRM, comunicazione con il cliente e helpdesk gratuiti nº 1. Cloud, mobile e open source. Utilizzato da 4 milioni di imprese. Ottieni oggi stesso il tuo contact center multicanale gratuito e gestisci le e-mail, le telefonate, le chat dal vivo, i messenger e le richieste dei clienti dei social network in un unico posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Tidio è uno strumento di comunicazione con i clienti che consente di fornire una valida assistenza clienti e generare vendite con chatbot e live chat. Ulteriori informazioni su Tidio
Tidio è un potente Customer Communications Management multifunzione che aumenta il livello dell'assistenza clienti e aiuta a generare più vendite. Un widget di live chat facilmente accessibile rende la tua impresa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i chatbot basati sull'intelligenza artificiale coinvolgono i tuoi clienti in tempo reale, consentendoti di aumentare le vendite. Inoltre, puoi connettere Messenger, Instagram, live chat e e-mail alla piattaforma multicanale di Tidio e rispondere a tutti i messaggi da un unico luogo, anche su dispositivi mobili. Si integra facilmente con tutti i siti web e le piattaforme. Ulteriori informazioni su Tidio

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Gestisci la comunicazione con i clienti utilizzando le registrazioni video, tagging delle conversazioni e altri strumenti di gestione delle conversazioni di Smartsupp. Ulteriori informazioni su Smartsupp
Smartsupp è l'unico fornitore sul mercato a offrire risorse uniche per la gestione della comunicazione con i clienti, come le registrazioni video, che consentono alle aziende di vedere sul proprio sito web ogni fase del percorso di acquisto di ogni singolo visitatore. Oltre alle registrazioni delle sessioni video, la live chat offre anche messaggi automatizzati tramite chatbot, il tagging delle conversazioni (utilizzata per dare ai team degli operatori addetti all'assistenza clienti la possibilità di organizzare, taggare e prendere appunti sulle conversazioni) e molti altri strumenti efficaci di gestione delle conversazioni. Ulteriori informazioni su Smartsupp

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Gorgias è un servizio clienti multifunzione, con supporto clienti e helpdesk con chat in tempo reale per negozi Shopify e Magento. Ulteriori informazioni su Gorgias
App per le comunicazioni con i clienti appositamente progettata per Shopify (si integra perfettamente anche con Magento e BigCommerce). Centralizza l'assistenza clienti collegando tutti i canali in un unico posto: e-mail, live chat, telefono, Facebook, Instagram e altro ancora e migliora i tempi di risposta del supporto del 43%. Multifunzione: modifica/rimborsa gli ordini, applica punti fedeltà, gestisci gli abbonamenti e altro ancora. Aggiungi modelli, automazione, regole e macro. Richiedi una demo o crea una versione di prova gratuita. Scopri perché Gorgias ha ottenuto un alto punteggio su Shopify. Ulteriori informazioni su Gorgias

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FROGED è una solida piattaforma per il successo dei prodotti, sviluppata da un'azienda SaaS per imprese SaaS, nota per l'aumento delle conversioni e la riduzione dei tassi di abbandono. Ulteriori informazioni su Froged
FROGED è una piattaforma di successo per i prodotti a sportello unico sviluppata da un'azienda SaaS per imprese SaaS. La piattaforma consente ai marchi di accedere all'intero ciclo di vita dei clienti: onboarding, coinvolgimento e assistenza clienti proattiva. Collegando i punti dell'intero ciclo di vita del cliente, i marchi possono personalizzare l'esperienza della clientela in ogni punto di contatto, aumentando le entrate ricorrenti mensili (Monthly Recurring Revenue, MRR) complessive e la fidelizzazione. Scopri la comunicazione omnicanale e Inizia a usare FROGED GRATUITAMENTE. Ulteriori informazioni su Froged

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LiveVox è una piattaforma per contact center di prossima generazione che integra comunicazioni omnicanale, CRM, IA pratica e WFO in un'unica soluzione. Ulteriori informazioni su LiveVox
La potente piattaforma per contact center di prossima generazione di LiveVox consente alle aziende di incontrare i clienti sui propri canali preferiti, voce, e-mail, SMS e webchat, utilizzando l'intelligenza artificiale o IA per garantire un'esperienza cliente senza problemi. Tutti i dati sono unificati tra le principali funzioni dei contact center: CRM, WFO e Omnichannel/IA in un'unica piattaforma di coinvolgimento digitale dei clienti, che offre agli agenti l'accesso a tutte le interazioni per offrire esperienze superiori ai clienti in modo tempestivo ed efficiente. Ulteriori informazioni su LiveVox

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Strumento di automazione multifunzione con funzionalità di approvvigionamento, outreach, sistema di preselezione dei candidati (Applicant Tracking System, ATS)/CRM, gestione dei database e sincronizzazione. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud
Jobin.cloud è uno strumento di automazione multifunzione per trovare e interagire con le persone importanti per la tua impresa. Importa i profili in blocco, filtrali, monitorali e gestiscili in repository con aggiornamento automatico. Scegli facilmente i migliori profili da contattare e contattali in blocco con campi intelligenti con compilazione automatica. Assegna loro flussi di lavoro e tieni traccia di tutte le tue conversazioni con tempistiche, tag e note. Comunicazione multicanale che include richieste di connessione illimitate su LinkedIn e campagne di outreach con messaggi di drip marketing e sequenze. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud

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LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completame nte gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller

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È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc. Ulteriori informazioni su Qiscus
È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc. Ulteriori informazioni su Qiscus

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Soluzione basata sul cloud che assiste le comunicazioni con i clienti attraverso interazioni commerciali, automazione, messaggistica e altro.
Applicazione di messaggistica che consente comunicazioni in tempo reale con i clienti per le piccole aziende. Ulteriori informazioni su WhatsApp

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Applicazione di messaggistica sicura che aiuta le piccole aziende a tenere aggiornati i propri clienti su novità, eventi e promozioni.
Applicazione di messaggistica sicura che aiuta le piccole aziende a tenere aggiornati i propri clienti su novità, eventi e promozioni. Ulteriori informazioni su Telegram

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È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce. Ulteriori informazioni su Viber

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Zendesk sviluppa software per le comunicazioni con i clienti che migliora i rapporti con loro.
Zendesk sviluppa software per helpdesk basato sul cloud, che migliora i rapporti con i clienti. Interagisci con i clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail e social media e fornisci ai tuoi agenti una cronologia completa di tutte le interazioni, comprese quelle monitorate da oltre 700 integrazioni di app. Scopri perché aziende come Uber, Venmo, Shopify e LendingClub utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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I clienti sono la tua migliore forma di marketing. Ottieni più recensioni e sii una soluzione conveniente per i tuoi clienti con messaggi di testo da una dashboard centralizzata.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Riconosciuto da Forbes come azienda Cloud100, Podium semplifica la gestione di tutti i messaggi dei clienti Google, Facebook e testi in entrata, da un'unica dashboard. È anche possibile generare più recensioni e gestire tutte le tue recensioni da Google, Facebook e altri siti per rispondere rapidamente, segnalare posizioni e comprendere il sentimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Podium

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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntament i, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e tramite WhatsApp. Ulteriori informazioni su Zenvia Conversion

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Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor , NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online. Ulteriori informazioni su Broadly

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Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online. Invia e ricevi messaggi SMS e MMS utilizzando il tuo numero d'ufficio attuale.
Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online. Più utenti possono accedere a una dashboard condivisa per inviare e ricevere messaggi dal numero d'ufficio attuale in tempo reale. Il software è facile da usare e rende la messaggistica professionale un gioco da ragazzi per le organizzazioni di tutte le dimensioni. Alcuni casi d'utilizzo includono lead generation, follow-up delle vendite, pianificazione degli appuntamenti, richiesta di recensioni o sondaggi online, comunicazione interna, promozioni e molto altro. Visita il sito dedicato per iniziare a inviare messaggi oggi stesso. Ulteriori informazioni su Text Request

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Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a migliorare le operazioni di marketing con gestione dei database, assegnazione dei compiti e altro ancora.
ZoomInfo powered by DiscoverOrg combina il database aziendale più completo al mondo con la migliore tecnologia per alimentare la propria intera strategia di mercato e fornire un'accurata visione a 360 gradi su clienti, prospettive e opportunità. Ulteriori informazioni su ZoomInfo SalesOS

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Front è il software leader del settore per le comunicazioni con i clienti che consente ai team di collaborare su tutte le e-mail con maggiore responsabilità ed efficacia
Front è il software di gestione delle e-mail leader del settore che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità alla gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Con Front puoi assegnare le e-mail dei clienti ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni Rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

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Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e supporta aziende con oltre 500 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout permettono a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, ad API robuste, a tonnellate di integrazioni e a un'app gratuita per iPhone che supporta i clienti in movimento, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Ulteriori informazioni su Help Scout

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Invia chiamate automatizzate di promemoria di appuntamenti, messaggi di testo e e-mail dal tuo software di pianificazione esistente. È conforme alla legge HIPAA. Sicuro.
Ora puoi inviare chiamate di promemoria di appuntamento, promemoria di testo a 2 vie e promemoria via e-mail utilizzando il tuo software. Usa la tua voce, la voce del sistema o una combinazione delle due. Include versioni in inglese, francese e spagnolo. Funziona con la maggior parte dei software di pianificazione, fogli di calcolo, EHR, EMR e software personalizzati. Funziona automaticamente. Ti permette di vedere tutte le conferme e le risposte in diretta sulla tua dashboard. Il supporto tecnico in diretta è incluso nel tuo account. È conforme alla legge HIPAA. Criptato. Ulteriori informazioni su ReminderCall.com

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Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale. Ulteriori informazioni su Textline

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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM rafforza le tue relazioni offrendoti clienti soddisfatti e fedeli e supportandoti dal momento in cui le tue iniziative vengono a contatto con i primi lead, durante i processi di marketing e vendita che li coltivano, fino alla conversione e oltre. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato. Ulteriori informazioni su Kommo

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La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente.
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente. La convergenza di prodotti e servizi sta aumentando il livello delle aspettative dei clienti. Ma gli strumenti di assistenza clienti tradizionali non funzionano più. Ulteriori informazioni su ServiceNow Customer Service Management

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Piattaforma di messaggistica per gli ospiti che aiuta gli hotel a interagire con i propri clienti prima, durante e dopo il loro soggiorno.
Piattaforma di messaggistica per gli ospiti che aiuta gli hotel a interagire con i propri clienti prima, durante e dopo il loro soggiorno. Ulteriori informazioni su Whistle Messaging

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Permette di automatizzare referenze, conservazione e recensioni per le compagnie assicurative con punti di contatto intelligenti e la migliore tecnologia disponibile per la scrittura a mano.
Questa soluzione collabora con le compagnie assicurative per automatizzare le segnalazioni, la fidelizzazione e le recensioni online. Consente di trovare e sfruttare i clienti più fedeli ispirandoli a consigliarti ad amici e familiari. Mantiene coinvolti i clienti con comunicazioni utili che li rendono meno sensibili al prezzo e più interessati alla tua offerta. Permette di accrescere la reputazione online e di acquisire potenziali clienti mediante la raccolta e la condivisione di testimonianze e recensioni positive. Ulteriori informazioni su ClientCircle

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Questa piattaforma di messaggistica per il coinvolgimento degli ospiti aiuta gli hotel a creare esperienze di servizio differenziate per marchio utilizzando i dati e la messaggistica a due vie.
Zingle è una piattaforma di coinvolgimento per dispositivi mobili costumer-to-business, che permette la comunicazione bidirezionale tramite messaggistica mobile, inclusi SMS, MMS e messaggi sui social. Fondata nel 2009, la piattaforma di messaggistica intelligente basata su intelligenza artificiale di Zingle consente alle aziende di personalizzare e automatizzare la comunicazione con i clienti, aiutandoli ad aumentare l'efficienza operativa, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare entrate aggiuntive. La sua missione è quella di rendere piacevole l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Zingle

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Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social.
Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social. Ulteriori informazioni su BombBomb

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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

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Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members.
Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members. Ulteriori informazioni su CallingPost

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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
The chat platform that guarantees smooth customer experiences, Messaging & Live Chat allows businesses to build stronger relationships.
TeamSupport's Messaging & Live Chat empowers businesses to indulge in meaningful conversations with customers - ensuring consistent customer experiences and increased satisfaction. Through routing, chatbots, automations, personalization, integrations, and analytics; support, sales, and marketing teams alike can use our live chat software to provide seamless experiences that build trust. These tools allow you to meet customer needs while enabling agents to focus on relationship building. Ulteriori informazioni su TeamSupport Messaging & Live Chat

Caratteristiche

  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Chat/Messaggistica
  • Database clienti
  • Tracciamento delle interazioni
Gladly è una piattaforma per il servizio clienti radicalmente personale che mette le persone al centro di un'unica conversazione con clienti che durano una vita.
Gladly è una piattaforma di servizio clienti radicalmente personale. A differenza delle piattaforme di servizio clienti legacy, incentrate sui casi, Gladly è progettato per mettere le persone al centro, consentendo una singola conversazione con il cliente per tutta la vita, dalla voce alla messaggistica moderna. Gladly serve alcune delle aziende di consumo più innovative come JetBlue, JOANN e TUMI per offrire esperienze clienti eccezionali e rendere il servizio clienti un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Gladly

Caratteristiche

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Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze. Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda. Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti / Gestione dei rapporti con la clientela / Gestione delle campagne di marketing / Gestione dei contatti / Visualizzazione e analisi dei dati / Gestione e motivazione della forza vendita / Gestione collaborativa dei progetti / App di ludicizzazione Ulteriori informazioni su Efficy CRM

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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Ulteriori informazioni su Preferred Patron Loyalty

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Your customers want to text you. Double your leads, generate online reviews, instantly video chat, and capture payments--all via text.
Kenect brings all of the customer communication at your business under one platform. We convert your main business line into a text-enabled number so you never need to give out your personal number again. Start texting your customers while also generating reviews, increasing web leads, and saving time. The average Kenect user sees a 200% increase in website leads and 350% increase in online reviews. Whether you want to video chat customers or collect text payments, you can do it through Kenect. Ulteriori informazioni su Kenect

Caratteristiche

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Servizio di messaggistica aziendale con funzionalità multicanale per il sistema di customer communications management. Converti oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti
JivoChat consente di organizzare tutti i record dei contatti dei clienti con un unico sistema intelligente di customer communications management. Potrai monitorare i visitatori del tuo sito, parlare con loro tramite chat online, telefonate, e-mail, Messenger di Facebook, Viber, Telegram e molto altro, utilizzando un singolo strumento: JivoChat. Massimizza le comunicazioni in uscita: utilizza trigger intelligenti, funzionalità di callback e i servizi di telefonia aziendale di JivoChat. Usa JivoChat per convertire oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti! Ulteriori informazioni su JivoChat

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