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Software per Data Management

I software per Data Management consentono agli utenti di ottimizzare, gestire e proteggere grandi quantità di dati. Fra le funzionalità dei tool di Data Management vi sono la possibilità di analizzare ed integrare i dati, così come di controllarne la qualità. Inoltre, la maggior parte dei software per Data Management permettono di migrare i dati e di mantenerli in sicurezza. Infine, i tool di Data Management sono utili per gestire i dati dei clienti e per gestire le corrispondenze.

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MorECom è una soluzione di gestione dei dati che assiste gli utenti IBM AS/400 e Power System IBM i nell'elaborazione e nella trasmissione dei dati. Ulteriori informazioni su MorECom
MorECom è una soluzione di gestione dei dati per utenti IBM AS/400 e Power System IBM i. Semplifica la gestione dei dati con un'interfaccia intuitiva per la gestione degli spool di stampa in ambiente IBM OS400. MorECom aiuta gli utenti a convertire documenti, tra cui conferme d'ordine, fatture e report, in formati come PDF e XML, consentendo la distribuzione via e-mail o FTP e l'archiviazione sicura nel sistema di file integrato (Integrated File System, IFS) IBM. Ulteriori informazioni su MorECom

Caratteristiche

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Software specializzato per l'integrazione e la gestione sicura dei dati ESG, che garantisce report pronti per le ispezioni e calcoli GHG esperti. Ulteriori informazioni su IBM Envizi ESG Suite
IBM Envizi è una piattaforma di livello enterprise per automatizzare l'acquisizione e il consolidamento di centinaia di tipi di dati tra fonti di dati isolate in un unico sistema di registrazione verificabile. Envizi fornisce dati di sostenibilità di livello finanziario e verificabili tra i principali punti di dati e metriche ESG. Ulteriori informazioni su IBM Envizi ESG Suite

Caratteristiche

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Zeenea è una piattaforma di individuazione di dati creata per consentire a tutti di trovare e sbloccare il valore dei dati aziendali affidabili. Ulteriori informazioni su Zeenea Data Discovery Platform
Zeenea è una piattaforma di individuazione di dati creata per consentire a tutti di trovare e sbloccare il valore dei dati aziendali affidabili. La piattaforma cloud, conforme agli standard SOC 2 Type II e ISO/IEC 27001, offre due tipi di esperienze utente moderne: Zeenea Studio è un'applicazione progettata per gli esperti di dati per risparmiare tempo nella gestione, nella documentazione e nella governance dei dati con i massimi livelli di automazione; Zeenea Explorer consente agli utenti aziendali di aumentare la produttività trovando le risorse di dati di cui hanno bisogno in tutte le informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Zeenea Data Discovery Platform

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Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Unisciti alle oltre 20.000 aziende che utilizzano Segment. Ulteriori informazioni su Segment
Twilio Segment è una CDP leader a livello mondiale. Questa piattaforma fornisce a oltre 25.000 aziende la base di dati di cui hanno bisogno per mettere i propri clienti al centro di ogni decisione. Utilizzando Segment, le aziende possono caricare i dati dei clienti in un magazzino in pochi minuti, lasciando più tempo per ottimizzare le prestazioni e i costi attraverso dati puliti e personalizzabili. Ulteriori informazioni su Segment

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Il quaderno di appunti elettronico per laboratori (Electronic Lab Notebook, ELN) multifunzione di eLabJournal include anche moduli per il monitoraggio dei campioni e la gestione dei protocolli. Ulteriori informazioni su eLabNext
eLabJournal offre una soluzione intuitiva e versatile per gestire le informazioni nel tuo laboratorio. Il quaderno di appunti elettronico per laboratori multifunzione include anche moduli per il monitoraggio dei campioni e la gestione dei protocolli. eLabJournal migliora l'efficienza durante la documentazione, l'organizzazione, la ricerca e l'archiviazione di dati, campioni e protocolli. Questo software è adatto a qualsiasi laboratorio, da piccoli laboratori accademici e startup a grandi istituti accademici e aziende operative a livello globale. Ulteriori informazioni su eLabNext

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Migliora la gestione dei dati all'interno della tua organizzazione con il software collaborativo di governance dei dati e catalogazione di Alteryx. Ulteriori informazioni su Alteryx Designer
La piattaforma Alteryx cambia il modo in cui gli analisti scoprono, stabiliscono le priorità e analizzano i dati all'interno delle loro organizzazioni. Questo software collaborativo di gestione dei dati e catalogazione accelera il processo analitico end-to-end per migliorare notevolmente la produttività e la governance delle informazioni, in modo da poter prendere decisioni aziendali migliori e ottenere tempi di consegna più rapidi. Dedica meno tempo a compiti noiosi e ripetitivi e più tempo a problemi affascinanti che portano un valore aggiunto. Alteryx ti fa provare nuove emozioni nella risoluzione dei problemi. Ulteriori informazioni su Alteryx Designer

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Servizio software nel cloud per l'aggiudicazione degli endpoint. Progettato per la conformità e l'efficacia GxP Ulteriori informazioni su eAdjudication
Ethical eAdjudication for Clinical Endpoint Adjudication è un servizio software gestito da GxP e basato su una piattaforma cloud, progettato per supportare i responsabili degli studi, i membri dei comitati e il personale addetto al controllo qualità durante l'intero processo di revisione e aggiudicazione centrale degli endpoint soggettivi. Fornisce gli strumenti/i servizi giusti per completare procedure di revisione e aggiudicazione indipendenti in modo tempestivo, efficace e con qualità controllata. Ulteriori informazioni su eAdjudication

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Un sistema di gestione delle sperimentazioni cliniche globale, innovativo e basato sul cloud che fornisce un rapido accesso ai dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su EDGE
Il programma EDGE è integrato nell'80% del sistema sanitario nazionale (National Service System, NHS) nel Regno Unito e viene utilizzato in tutto il mondo. Con EDGE, gli utenti hanno un accesso rapido a dati in tempo reale e a una gestione completa di ogni dettaglio dello studio. Offre funzionalità collaborative che aumentano l'efficienza e consentono al personale sanitario di trascorrere più tempo con i pazienti. Offre prezzi versatili in base al tipo e alle dimensioni dell'organizzazione. Invia un'e-mail al produttore per ricevere ulteriori informazioni o per richiedere una demo gratuita. Ulteriori informazioni su EDGE

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ShareGate, una soluzione di gestione efficace e pronta all'uso per Microsoft 365. Ulteriori informazioni su ShareGate
Che si tratti di grandi migrazioni o di operazioni quotidiane con Teams e SharePoint, queste affidabili soluzioni coprono oltre 75.000 professionisti IT in 100 Paesi. Tutto ciò che serve per migrare e gestire i contenuti, comprendere lo stock, ripulire e governare il tenant, controllare le autorizzazioni e guidare gli utenti a creare gli spazi di lavoro di cui hanno bisogno, nel modo giusto, in un semplice strumento versatile pronto all'uso. Ulteriori informazioni su ShareGate

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Plytix rende il PIM facile e conveniente per marchi e dettaglianti online, permettendogli di gestire il marketing multicanale da un'unica posizione. Ulteriori informazioni su Plytix
Plytix è una piattaforma appositamente progettata per i marchi e i dettaglianti online. Grazie a un team dedicato al successo dei clienti di livello internazionale e a un sistema PIM facile da utilizzare, realizzato da persone che lavorano sui contenuti, Plytix consente ai venditori di centralizzare, ottimizzare, distribuire e analizzare i loro contenuti sul prodotto senza sforare il budget. Potrai utilizzare cataloghi digitali intelligenti, strumenti di creazione dei feed del prodotto e un'interfaccia versatile per personalizzare e distribuire senza problemi i dati sul tuo prodotto. La gestione delle informazioni sul prodotto è diventata finalmente semplice. Ulteriori informazioni su Plytix

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Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia dei comportamenti degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora.
Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia del comportamento degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Analytics 360

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Il software Tableau aiuta le persone a visualizzare e comprendere i dati. Tableau offre analisi, visualizzazione e business intelligence veloci.
Tableau aiuta le persone a trasformare i dati in informazioni fruibili e di impatto. Connettiti facilmente ai dati archiviati ovunque e in qualsiasi formato. Esegui rapidamente analisi ad hoc che rivelano opportunità nascoste. Usa la funzionalità drag-and-drop per creare dashboard interattive con analisi visive avanzate. Poi condividi il tuo lavoro con chiunque e potenzia la tua attività. Dalle imprese globali alle start-up che stanno compiendo i primi passi alle piccole aziende, persone in tutto il mondo utilizzano Tableau per visualizzare e comprendere i propri dati. Ulteriori informazioni su Tableau

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse. Ulteriori informazioni su Google Cloud

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Software on-premise e basato sul cloud che fornisce soluzioni di backup e ripristino dei dati per ambienti Hyper-V, VMware e AWS EC2.
Software on-premise e basato sul cloud che fornisce soluzioni di backup e ripristino dei dati per ambienti Hyper-V, VMware e AWS EC2. Ulteriori informazioni su NAKIVO Backup & Replication

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Una soluzione di condivisione e archiviazione sicura dei file creata per le aziende. Dotata di funzioni di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità.
ShareFile è una soluzione di condivisione e archiviazione dei file sicura, creata per le aziende. Dotata di un'infrastruttura di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità, sicura e sperimentata, offre un portale online con marchio personalizzato e protetto da password e archiviazione illimitata di file nel cloud. Consente inoltre di inviare file fino a 100 GB di dimensioni a clienti e collaboratori, da qualsiasi computer o dispositivo mobile. ShareFile è la scelta ottimale per le aziende che desiderano semplificare i flussi di lavoro e ottenere una migliore sicurezza dei dati. Ulteriori informazioni su ShareFile

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Varietà di strumenti per migliorare le capacità di analisi di Excel, che lo rendono ideale per l'analisi dei dati e i requisiti statistici.
XLSTAT è un software statistico intuitivo, completo, economico e ad alte prestazioni che funziona come componente aggiuntivo di Excel. Sono disponibili oltre 200 funzioni statistiche in soluzioni generali o orientate al campo. Le funzionalità includono visualizzazione dei dati, modellazione statistica (regressione, ANOVA, modelli misti, PLS...), data mining (PCA, MCA, DA...), test statistici, metodi di previsione, machine learning, analisi congiunta, PLS-SEM, analisi di sopravvivenza, confronto di metodi, analisi dei dati OMIC, SPC e molte altre funzioni. Ulteriori informazioni su XLSTAT

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Sisense è una soluzione di creazione di report e di analisi su vasta scala che permette agli utenti aziendali di visualizzare, esplorare e ottenere informazioni approfondite da dati complessi.
Sisense è l'unico software di creazione di report per Business Intelligence che consente a qualsiasi utente di trasformare facilmente i dati in straordinari report interattivi. Con la soluzione end-to-end di Sisense, i dipartimenti aziendali hanno una visibilità completa dei dati e possono utilizzare informazioni approfondite fruibili con un sovraccarico minimo di IT. Chiunque può connettersi direttamente ai database o alle applicazioni pertinenti, combinare più fonti di dati e visualizzare i dati in dashboard o report PDF. Aziende leader nel proprio settore, come NASDAQ, Airbus, Phillips e altre hanno scelto Sisense! Ulteriori informazioni su Sisense

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Un servizio di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi dati aziendali.
Un servizio di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi dati aziendali. Permette di creare e condividere facilmente report potenti e ad hoc, in pochi minuti e senza alcun tipo di assistenza IT. I dati possono essere importati da applicazioni e database, anche se protetti da firewall. Gratuito per 2 utenti. I prezzi partono da 25 $ al mese. Ulteriori informazioni su Zoho Analytics

Caratteristiche

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Scelto da professionisti per condividere in sicurezza grandi volumi di documenti sensibili per la due diligence, la conformità e i contenziosi.
Facili da utilizzare, convenienti e con assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, le data room virtuali di Firmex sono affidabili per eseguire processi mission-critical e portare a termine i progetti più rapidamente. Oltre 120.000 aziende hanno utilizzato Firmex per condividere documenti riservati durante fusioni e acquisizioni, raccolta fondi, ispezioni, contenziosi e progetti di appalti per miliardi di dollari. Firmex può dare vita al tuo progetto in pochi minuti e ogni utente accede allo stesso supporto che usi tu. Nessun prezzo per pagina o costi nascosti. Ulteriori informazioni su Firmex Virtual Data Room

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Le persone si affidano agli analisti o agli sviluppatori di BI per trasformare i dati grezzi in utili approfondimenti.
Domo è il migliore amico di ogni esperto di BI. Questa soluzione aiuta a mantenersi al passo grazie al collegamento diretto con dati aziendali pertinenti e alla disponibilità delle informazioni giuste sempre a portata di mano. Permette di connettersi direttamente con qualsiasi fonte di dati per ottimizzare la creazione di report. Consente di combinare, pulire e trasformare i dati in un attimo per ottenere informazioni approfondite con pochi clic. Aiuta a visualizzare e condividere facilmente i dati all'interno della propria organizzazione. Ulteriori informazioni su Domo

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PieSync sincronizza i contatti tra le applicazione cloud (Pipedrive, HubSpot, ActiveCampaign, ecc.). Sincronizzazione bidirezionale e in tempo reale.
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità, strumenti dell'helpdesk). Questo significa che è possibile avere accesso alle informazioni più aggiornate sui clienti, indipendentemente da dove ci si trova o da chi ha inserito i dati. Alcune delle connessioni più popolari sono: Google Contacts, Highrise, Hubspot, Infusionsoft, Insightly, MailChimp, Nimble, Pipedrive, Podio, Quickbooks, Salesforce, Zendesk e molte altre. Ulteriori informazioni su Operations Hub

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Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese di gestire il recupero di file eliminati e altro ancora.
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese e alle organizzazioni di recuperare i dati persi per errori umani, ransomware o qualsiasi altro disastro online in cui i file recuperati possono essere monitorati attraverso report sullo stato. Ulteriori informazioni su CrashPlan

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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Zoho Creator è un software di sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, che ti aiuta a creare applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Zoho Creator è un software multifunzione per lo sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, progettato per aiutare le aziende a digitalizzare le proprie operazioni senza le difficoltà legate allo sviluppo tradizionale. Ogni azienda è unica nel suo genere e questa piattaforma è stata creata per soddisfare questa unicità. Oltre 13.000 aziende con un numero di utenti superiore a 7 milioni in tutto il mondo si affidano a questo fornitore per essere il loro partner tecnologico. Inizia il percorso della tua applicazione personalizzata. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

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