467 risultati
Perché Capterra è gratis
Intelligence per la produzione elettronica. Raccolta di dati e uniformazione automatizzate, dashboard, analisi e altro ancora. Ulteriori informazioni su WATS
WATS è una soluzione di intelligence per la produzione di elettronica che automatizza la raccolta e l'uniformazione di tutti i dati di test e riparazione della produzione globale. Fornisce API per integrazioni con sistemi e soluzioni di terze parti e consente di accedere a potenti calcoli statistici per il miglioramento continuo. Le funzionalità native includono tasso di rendimento al primo passaggio, statistiche di riparazione, CPK, dashboard, gestione delle risorse, interfacce operatore e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su WATS
WATS è una soluzione di intelligence per la produzione di elettronica che automatizza la raccolta e l'uniformazione di tutti i dati di test e riparazione della produzione globale. Fornisce API per...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Categora

Categora

(0) Prodotto locale Prodotto locale
Categora è un PIM (Product Information Management), centralizza la gestione dei dati del prodotto. Il prodotto è al centro. Ulteriori informazioni su Categora
Categora è un PIM (Product Information Management): tutti i dati sono in un unico punto. Categora centralizza la gestione dei dati del prodotto (ERP, produttori e fornitori, Marketing); arricchisce i dati con contenuti digitali e multimediali; distribuisce i dati su ogni canale (E-commerce, App catalogo, App per reti vendita, Siti Web, Configuratori di prodotto, Cataloghi editoriali, Impaginazione Automatica, Strumenti Digitali Aziendali). Grazie a Categora è possibile abbattere i costi di gestione, sapere sempre dove trovare le informazioni utili, avere ogni dato aggiornato su tutti i canali, azzerare la possibilità di errore. Ulteriori informazioni su Categora
Categora è un PIM (Product Information Management): tutti i dati sono in un unico punto. Categora centralizza la gestione dei dati del prodotto (ERP, produttori e fornitori, Marketing);...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Inizia a eseguire backup e ripristini in meno di 15 minuti. Comet è una piattaforma di backup dei dati multifunzione, veloce e sicura per i fornitori IT. Ulteriori informazioni su Comet Backup
Inizia a eseguire backup e ripristini in meno di 15 minuti. Comet è una piattaforma di backup di dati multifunzione, veloce e sicura per team IT, aziende e MSP. Consente di controllare l'ambiente di backup e la destinazione di archiviazione (locale, AWS, Google Cloud Storage, Azure, Backblaze, Wasabi o altri fornitori di archiviazione S3). Questo software di backup supporta aziende di 110 Paesi in 10 lingue. Prezzi semplici e redditizi. Nessun contratto. Supporto, aggiornamenti, replica e re-branding sono gratuiti. Versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Comet Backup
Inizia a eseguire backup e ripristini in meno di 15 minuti. Comet è una piattaforma di backup di dati multifunzione, veloce e sicura per team IT, aziende e MSP. Consente di controllare l'ambiente di...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Software di backup e disponibilità basato sul web, che include backup coerenti con le applicazioni e backup ultrarapidi con RPO (Recovery Point Objective) bassi. Ulteriori informazioni su Veeam Backup & Replication
Software di backup e disponibilità basato sul web, che include backup coerenti con le applicazioni e backup ultrarapidi con RPO (Recovery Point Objective) bassi. Ulteriori informazioni su Veeam Backup & Replication
Software di backup e disponibilità basato sul web, che include backup coerenti con le applicazioni e backup ultrarapidi con RPO (Recovery Point Objective) bassi.

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Seascape for Notes estrae i dati storici da IBM Lotus Notes in archivi PDF/XML/JSON o librerie SharePoint autonomi. Ulteriori informazioni su SWING Seascape for Notes
Seascape for Notes consente di conservare i dati storici fuori da IBM Lotus Notes e Domino. Questa soluzione esporta i database Lotus Notes sotto forma di archivi PDF/XML/JSON autonomi, conservando documenti, viste, collegamenti e metadati. Inoltre, Seascape consente di caricare facilmente i documenti archiviati in Microsoft SharePoint o Office 365. Ulteriori informazioni su SWING Seascape for Notes
Seascape for Notes consente di conservare i dati storici fuori da IBM Lotus Notes e Domino. Questa soluzione esporta i database Lotus Notes sotto forma di archivi PDF/XML/JSON autonomi, conservando...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Fornire agli utenti l'accesso a un vasto ecosistema di dati e a soluzioni di gestione dei dati, analisi, automazione delle curve e integrazione. Ulteriori informazioni su ZEMA
ZE è lo sviluppatore di ZEMA, una piattaforma completa per l'aggregazione, la convalida, la modellazione, l'automazione e l'integrazione dei dati. Fornendo ottime funzionalità di raccolta di dati, analisi, gestione delle curve e integrazione, ZEMA offre solide soluzioni di dati per clienti in tutti i mercati e settori. ZEMA è disponibile on-premise, come soluzione cloud tramite il pluripremiato ZE Cloud, software come servizio o dati come servizio. Dati? La soluzione che fa per te. Ulteriori informazioni su ZEMA
ZE è lo sviluppatore di ZEMA, una piattaforma completa per l'aggregazione, la convalida, la modellazione, l'automazione e l'integrazione dei dati. Fornendo ottime funzionalità di raccolta di dati,...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Servizio software nel cloud per l'aggiudicazione degli endpoint. Progettato per la conformità e l'efficacia GxP Ulteriori informazioni su eAdjudication
Ethical eAdjudication for Clinical Endpoint Adjudication è un servizio software gestito da GxP e basato su una piattaforma cloud, progettato per supportare i responsabili degli studi, i membri dei comitati e il personale addetto al controllo qualità durante l'intero processo di revisione e aggiudicazione centrale degli endpoint soggettivi. Fornisce gli strumenti/i servizi giusti per completare procedure di revisione e aggiudicazione indipendenti in modo tempestivo, efficace e con qualità controllata. Ulteriori informazioni su eAdjudication
Ethical eAdjudication for Clinical Endpoint Adjudication è un servizio software gestito da GxP e basato su una piattaforma cloud, progettato per supportare i responsabili degli studi, i membri dei...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Standardizza e visualizza i tuoi dati di apprendimento e prestazioni con gli strumenti di aggregazione, gestione dei dati e analisi dell'apprendimento di Watershed. Ulteriori informazioni su Watershed
Raccogli e standardizza i dati nel tuo ecosistema di apprendimento per automatizzare la creazione di report, ridurre le sessioni di formazione priva di applicazione pratica, nonché fornire un'unica fonte di verità. L'archivio di record di apprendimento (Learning Record Store, LRS) di Watershed raccoglie dati tramite xAPI, connettori proprietari e un motore di conversione dei dati, eliminando i vincoli legati all'accesso ai dati di sistema isolati. Le funzionalità di analisi dell'apprendimento incluse offrono solide opzioni di creazione di report con sicurezza dei dati, integrazione aziendale e scalabilità in primo piano. Ulteriori informazioni su Watershed
Raccogli e standardizza i dati nel tuo ecosistema di apprendimento per automatizzare la creazione di report, ridurre le sessioni di formazione priva di applicazione pratica, nonché fornire un'unica...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Soluzione di qualità dei dati, Master Data Management e governance dei dati senza costi di licenza. Ulteriori informazioni su OpenDQ
Soluzione di qualità dei dati, Master Data Management e governance dei dati. Crea processi di gestione dei dati end-to-end olistici su una soluzione a costo di licenza zero. Ulteriori informazioni su OpenDQ
Soluzione di qualità dei dati, Master Data Management e governance dei dati. Crea processi di gestione dei dati end-to-end olistici su una soluzione a costo di licenza zero.

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Datanow connette il tuo impianto a una piattaforma cloud sicura in modo da poter monitorare i dati di produzione e aumentare l'efficacia complessiva. Ulteriori informazioni su Datanow
Datanow riunisce tutti i dati di produzione in un unico posto, così l'intero team può parlare di ciò che sta realmente accadendo. Puoi monitorare ciò che accade sui computer e sui processi di produzione con tutte le informazioni principali di cui hai bisogno: tempi di inattività, punti problematici e miglioramenti delle prestazioni a portata di mano. È perfetto per i produttori di piccole e medie dimensioni che desiderano visibilità, flessibilità e controllo da un pacchetto software. Ulteriori informazioni su Datanow
Datanow riunisce tutti i dati di produzione in un unico posto, così l'intero team può parlare di ciò che sta realmente accadendo. Puoi monitorare ciò che accade sui computer e sui processi di...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
SPDocKit è uno strumento di amministrazione per documentare, analizzare e ispezionare SharePoint on-premise, facilitando la manutenzione e garantendo la conformità. Ulteriori informazioni su SPDocKit
SPDocKit raccoglie tutte le impostazioni della tua azienda agricola e le esporta in Word, PDF o Excel, per aiutarti a pianificare le migrazioni di SharePoint ed eseguire una manutenzione regolare. Il confronto delle impostazioni di SPDocKit rileverà errori di configurazione tra le aziende agricole e nel tempo, mentre la sua vasta knowledge base ti aiuterà a convalidare le impostazioni in base alle buone prassi di Microsoft. SPDocKit fornisce report dettagliati sull'utilizzo e sull'analisi, oltre a report di ispezione contestuali. Utilizza le azioni collettive di SPDocKit per gestire l'accesso a SharePoint. Ulteriori informazioni su SPDocKit
SPDocKit raccoglie tutte le impostazioni della tua azienda agricola e le esporta in Word, PDF o Excel, per aiutarti a pianificare le migrazioni di SharePoint ed eseguire una manutenzione regolare. Il...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Alation è stata all'avanguardia nel mercato dei cataloghi dati e ora sta guidando la sua evoluzione in una piattaforma per la data intelligence moderna. Ulteriori informazioni su Alation
Alation è stata all'avanguardia nel mercato dei cataloghi dati e ora sta guidando la sua evoluzione in una piattaforma per un'ampia gamma di soluzioni di data intelligence, tra cui ricerca e rilevamento dei dati, governance dei dati, gestione dei dati, analisi e trasformazione digitale. Alation si impegna ad affrontare le sfide più impegnative nella gestione dei dati, fornendo un unico posto in cui trovare, comprendere, fidarsi e collaborare sui dati. Scelta da oltre 250 aziende di tutto il mondo come Salesforce, Nasdaq, LinkedIn, Finnair e Cisco. Ulteriori informazioni su Alation
Alation è stata all'avanguardia nel mercato dei cataloghi dati e ora sta guidando la sua evoluzione in una piattaforma per un'ampia gamma di soluzioni di data intelligence, tra cui ricerca e...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Demografy è una piattaforma SaaS che utilizza l'intelligenza artificiale per prevedere i dati demografici dei clienti dai nomi. Ulteriori informazioni su Demografy
Demografy è una piattaforma SaaS che utilizza l'intelligenza artificiale per prevedere i dati demografici dei clienti dai nomi. Fornisce una copertura completa, una stima dell'accuratezza prima dell'acquisto e funziona con nomi mascherati che consentono la privacy e la conformità al GDPR. Ulteriori informazioni su Demografy
Demografy è una piattaforma SaaS che utilizza l'intelligenza artificiale per prevedere i dati demografici dei clienti dai nomi. Fornisce una copertura completa, una stima dell'accuratezza prima...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Il software Tableau aiuta le persone a visualizzare e comprendere i dati. Tableau offre analisi, visualizzazione e business intelligence veloci.
Tableau aiuta le persone a trasformare i dati in informazioni fruibili e di impatto. Connettiti facilmente ai dati archiviati ovunque e in qualsiasi formato. Esegui rapidamente analisi ad hoc che rivelano opportunità nascoste. Usa la funzionalità drag-and-drop per creare dashboard interattive con analisi visive avanzate. Poi condividi il tuo lavoro con chiunque e potenzia la tua attività. Dalle imprese globali alle start-up che stanno compiendo i primi passi alle piccole aziende, persone in tutto il mondo utilizzano Tableau per visualizzare e comprendere i propri dati.
Tableau aiuta le persone a trasformare i dati in informazioni fruibili e di impatto. Connettiti facilmente ai dati archiviati ovunque e in qualsiasi formato. Esegui rapidamente analisi ad hoc che...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo,...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Sisense è una soluzione di creazione di report e di analisi su vasta scala che permette agli utenti aziendali di visualizzare, esplorare e ottenere informazioni approfondite da dati complessi.
Sisense è l'unico software di creazione di report per Business Intelligence che consente a qualsiasi utente di trasformare facilmente i dati in straordinari report interattivi. Con la soluzione end-to-end di Sisense, i dipartimenti aziendali hanno una visibilità completa dei dati e possono utilizzare informazioni approfondite fruibili con un sovraccarico minimo di IT. Chiunque può connettersi direttamente ai database o alle applicazioni pertinenti, combinare più fonti di dati e visualizzare i dati in dashboard o report PDF. Aziende leader nel proprio settore, come NASDAQ, Airbus, Phillips e altre hanno scelto Sisense!
Sisense è l'unico software di creazione di report per Business Intelligence che consente a qualsiasi utente di trasformare facilmente i dati in straordinari report interattivi. Con la soluzione...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Varietà di strumenti per migliorare le capacità di analisi di Excel, che lo rendono ideale per l'analisi dei dati e i requisiti statistici.
XLSTAT è un software statistico intuitivo, completo, economico e ad alte prestazioni che funziona come componente aggiuntivo di Excel. Sono disponibili oltre 200 funzioni statistiche in soluzioni generali o orientate al campo. Le funzionalità includono visualizzazione dei dati, modellazione statistica (regressione, ANOVA, modelli misti, PLS...), data mining (PCA, MCA, DA...), test statistici, metodi di previsione, machine learning, analisi congiunta, PLS-SEM, analisi di sopravvivenza, confronto di metodi, analisi dei dati OMIC, SPC e molte altre funzioni.
XLSTAT è un software statistico intuitivo, completo, economico e ad alte prestazioni che funziona come componente aggiuntivo di Excel. Sono disponibili oltre 200 funzioni statistiche in soluzioni...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Una soluzione di condivisione e archiviazione sicura dei file creata per le aziende. Dotata di funzioni di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità.
Citrix ShareFile è una soluzione di condivisione e archiviazione dei file sicura, creata per le aziende. Dotata di un'infrastruttura di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità, sicura e sperimentata, offre un portale online con marchio personalizzato e protetto da password e archiviazione illimitata di file nel cloud. Consente inoltre di inviare file fino a 100 GB di dimensioni a clienti e collaboratori, da qualsiasi computer o dispositivo mobile. ShareFile è la scelta ottimale per le aziende che desiderano semplificare i flussi di lavoro e ottenere una migliore sicurezza dei dati.
Citrix ShareFile è una soluzione di condivisione e archiviazione dei file sicura, creata per le aziende. Dotata di un'infrastruttura di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità, sicura e...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
PieSync sincronizza i contatti tra le applicazione cloud (Pipedrive, HubSpot, ActiveCampaign, ecc.). Sincronizzazione bidirezionale e in tempo reale.
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità, strumenti dell'helpdesk). Questo significa che è possibile avere accesso alle informazioni più aggiornate sui clienti, indipendentemente da dove ci si trova o da chi ha inserito i dati. Alcune delle connessioni più popolari sono: Google Contacts, Highrise, Hubspot, Infusionsoft, Insightly, MailChimp, Nimble, Pipedrive, Podio, Quickbooks, Salesforce, Zendesk e molte altre.
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità,...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese di gestire il recupero di file eliminati e altro ancora.
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese e alle organizzazioni di recuperare i dati persi per errori umani, ransomware o qualsiasi altro disastro online in cui i file recuperati possono essere monitorati attraverso report sullo stato.
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese e alle organizzazioni di recuperare i dati persi per errori umani, ransomware o...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
QlikView è un software per la gestione dei dati che aiuta a sviluppare e gestire tutti i processi di derivazione dei dati.
QlikView è un software per la gestione dei dati che aiuta a sviluppare e gestire tutti i processi di derivazione dei dati.
QlikView è un software per la gestione dei dati che aiuta a sviluppare e gestire tutti i processi di derivazione dei dati.

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Software on-premise e basato sul cloud che fornisce soluzioni di backup e ripristino dei dati per ambienti Hyper-V, VMware e AWS EC2.
Software on-premise e basato sul cloud che fornisce soluzioni di backup e ripristino dei dati per ambienti Hyper-V, VMware e AWS EC2.
Software on-premise e basato sul cloud che fornisce soluzioni di backup e ripristino dei dati per ambienti Hyper-V, VMware e AWS EC2.

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Soluzione di continuità operativa on-premise che consente alle aziende di gestire le proprie attività tramite il recupero dei dati, il ripristino dei file e altro ancora.
Soluzione di continuità operativa on-premise che consente alle aziende di gestire le proprie attività tramite il recupero dei dati, il ripristino dei file e altro ancora.
Soluzione di continuità operativa on-premise che consente alle aziende di gestire le proprie attività tramite il recupero dei dati, il ripristino dei file e altro ancora.

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Docparser converte PDF e documenti scansionati in dati strutturati e aiuta le aziende a ottimizzare i flussi di lavoro basati su documenti.
Docparser è una soluzione di acquisizione dati di documenti creata per il moderno cloud stack odierno. Recupera automaticamente PDF o documenti scansionati da varie fonti, estrai campi o tabelle di dati specifici e sposta in tempo reale i dati analizzati dove necessario. Iniziare con Docparser è facile! Spostare i dati dei tuoi documenti su centinaia di applicazioni cloud è un gioco da ragazzi anche grazie a varie integrazioni cloud e alle API del programma. E, naturalmente, puoi anche scaricare i tuoi dati in formato Excel, CSV, JSON o XML.
Docparser è una soluzione di acquisizione dati di documenti creata per il moderno cloud stack odierno. Recupera automaticamente PDF o documenti scansionati da varie fonti, estrai campi o tabelle di...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Automate multichannel sales. Connect your apps together. Keep inventory in sync. SyncSpider is the automation tool built for eCommerce.
SyncSpider is the app-2-app integration tool built for eCommerce. Grow your revenue with multichannel sales automation. Manage stock from a single place. Connect your eCommerce tools to work in sync. Create a flawless buying experience for your customers. SyncSpider does it all for you by syncing your data across apps and marketplaces. Spend less time doing busywork and more time growing your store. For more information, visit syncspider.com
SyncSpider is the app-2-app integration tool built for eCommerce. Grow your revenue with multichannel sales automation. Manage stock from a single place. Connect your eCommerce tools to work in sync....

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Trasformazione dei dati per i data warehouse su cloud. Trasforma i tuoi dati in intuizioni e decisioni per superare la concorrenza.
Matillion offre l'unico prodotto di trasformazione dei dati creato appositamente per i data warehouse su cloud. Questa soluzione gestisce: 1) Estrazione e caricamento di dati aziendali in un CDW, fornendo le dimensioni e le prestazioni necessarie per alimentare l'analisi basata sui dati. 2) La capacità di unire diverse fonti di dati aziendali attraverso potenti capacità di trasformazione, completando il processo per rendere i dati completamente pronti per l'analisi.
Matillion offre l'unico prodotto di trasformazione dei dati creato appositamente per i data warehouse su cloud. Questa soluzione gestisce: 1) Estrazione e caricamento di dati aziendali in un CDW,...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Scelto da professionisti per condividere in sicurezza grandi volumi di documenti sensibili per la due diligence, la conformità e i contenziosi.
Facili da utilizzare, convenienti e con assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, le data room virtuali di Firmex sono affidabili per eseguire processi mission-critical e portare a termine i progetti più rapidamente. Oltre 120.000 aziende hanno utilizzato Firmex per condividere documenti riservati durante fusioni e acquisizioni, raccolta fondi, ispezioni, contenziosi e progetti di appalti per miliardi di dollari. Firmex può dare vita al tuo progetto in pochi minuti e ogni utente accede allo stesso supporto che usi tu. Nessun prezzo per pagina o costi nascosti.
Facili da utilizzare, convenienti e con assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, le data room virtuali di Firmex sono affidabili per eseguire processi mission-critical e portare a termine i progetti...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Capacità di elaborazione sicura e ridimensionabile nel cloud. Lancia le applicazioni quando necessario, senza impegni di pagamento.
Capacità di elaborazione sicura e ridimensionabile nel cloud. Lancia le applicazioni quando necessario, senza impegni di pagamento.
Capacità di elaborazione sicura e ridimensionabile nel cloud. Lancia le applicazioni quando necessario, senza impegni di pagamento.

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Migliora la gestione dei dati all'interno della tua organizzazione con il software collaborativo di governance dei dati e catalogazione di Alteryx.
La piattaforma Alteryx cambia il modo in cui gli analisti scoprono, stabiliscono le priorità e analizzano i dati all'interno delle loro organizzazioni. Questo software collaborativo di gestione dei dati e catalogazione accelera il processo analitico end-to-end per migliorare notevolmente la produttività e la governance delle informazioni, in modo da poter prendere decisioni aziendali migliori e ottenere tempi di consegna più rapidi. Dedica meno tempo a compiti noiosi e ripetitivi e più tempo a problemi affascinanti che portano un valore aggiunto. Alteryx ti fa provare nuove emozioni nella risoluzione dei problemi.
La piattaforma Alteryx cambia il modo in cui gli analisti scoprono, stabiliscono le priorità e analizzano i dati all'interno delle loro organizzazioni. Questo software collaborativo di gestione dei...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Crea moduli efficaci online. Raccogli i dati utilizzabili, integrali con altre applicazioni online e automatizza i flussi di lavoro da fuori ufficio.
Zoho Forms è un generatore senza codice con trascinamento che permette di creare moduli online per ogni scopo. Questa soluzione offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione, supporta l'assegnazione delle attività e i flussi di lavoro di approvazione ed è anche in grado di funzionare con i browser dei dispositivi mobili. Zoho Forms si integra perfettamente con i prodotti di Zoho, Salesforce e Google Apps. Zoho Forms mette a disposizione anche applicazioni native per dispositivi iOS e Android che consentono di creare moduli e raccogliere dati direttamente dal tuo dispositivo mobile; inoltre funziona anche offline.
Zoho Forms è un generatore senza codice con trascinamento che permette di creare moduli online per ogni scopo. Questa soluzione offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione, supporta...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
The #1 Data Orchestration Platform to analyze, dedupe, normalize, segment, enrich, match and route CRM & Marketing Automation data.
RingLead is the #1 cloud-based data orchestration platform that offers a unified suite of solutions to dedupe, standardize, normalize, segment, score, match leads-to-accounts, enrich and route CRM and marketing automation data. Since 2003 RingLead has cleansed Billions of records to help solve the data challenges of Fortune 500, and other commercial and enterprise organizations across the globe
RingLead is the #1 cloud-based data orchestration platform that offers a unified suite of solutions to dedupe, standardize, normalize, segment, score, match leads-to-accounts, enrich and route CRM...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Segment è un'integrazione completa. Semplifica la raccolta di dati con un'unica API e integra oltre 200 strumenti semplicemente premendo un tasto.
Il segmento semplifica l'acquisizione di dati da qualsiasi punto di contatto con il cliente e l'invio di questi dati a qualsiasi strumento, senza dover apprendere, testare o implementare una nuova API ogni volta. Più di 15.000 aziende grandi e piccole scelgono Segment per ottenere di più dai propri dati.
Il segmento semplifica l'acquisizione di dati da qualsiasi punto di contatto con il cliente e l'invio di questi dati a qualsiasi strumento, senza dover apprendere, testare o implementare una nuova...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. Facile da implementare e focalizzata sugli sviluppatori.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta potenti, pertinenti e scalabili per gli utenti. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma ospitata riduce la complessità della creazione e del ridimensionamento di un'esperienza digitale rapida e pertinente e aiuta i team ad accelerare i tempi di sviluppo. Oltre 6.000 aziende si affidano ad Algolia per gestire 50 miliardi di query di ricerca al mese.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Una piattaforma gestita in modo professionale per l'offload del tuo lavoro di recupero dei dati di routine.
Grepsr è una piattaforma gestita in modo professionale per scaricare il tuo normale lavoro di raccolta dati. I crawler vengono configurati, gestiti e monitorati per consentirti di concentrarti su ciò che è importante nella tua impresa. Prodotti: Grepsr per Chrome e Grepsr Concierge
Grepsr è una piattaforma gestita in modo professionale per scaricare il tuo normale lavoro di raccolta dati. I crawler vengono configurati, gestiti e monitorati per consentirti di concentrarti su ciò...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Progetta applicazioni per database sul web senza scrivere codice o utilizza le soluzioni predefinite per raccogliere, condividere e gestire le informazioni aziendali.
TeamDesk è un database basato sul web che mira a facilitare la gestione dei dati, organizzare e archiviare le informazioni che stai utilizzando nel lavoro di routine e creare una fonte di dati facilmente accessibile per il tuo team. Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione ogni volta che è necessario per riflettere tutti i dettagli importanti nella tua attività. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita.
TeamDesk è un database basato sul web che mira a facilitare la gestione dei dati, organizzare e archiviare le informazioni che stai utilizzando nel lavoro di routine e creare una fonte di dati...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Piattaforma sul cloud per l'integrazione dei dati senza programmazione, backup da cloud a cloud, gestione tramite SQL ed esposizione dei dati tramite API REST OData.
Skyvia è la piattaforma di dati cloud multifunzione per l'integrazione, la gestione, il backup e l'accesso ai dati. Fornisce un'integrazione dei dati rapida e semplice (importazione, esportazione, replica, sincronizzazione, migrazione, ecc.) tra app e database cloud senza programmazione, backup sicuro dei dati da cloud a cloud con pochi clic, ripristino, gestione e visualizzazione dei dati online tramite SQL o generatore di query visive. Consente inoltre di esporre i dati del cloud e del database tramite il protocollo OData.
Skyvia è la piattaforma di dati cloud multifunzione per l'integrazione, la gestione, il backup e l'accesso ai dati. Fornisce un'integrazione dei dati rapida e semplice (importazione, esportazione,...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Applicazione per fogli di calcolo che consente agli utenti di ottimizzare l'analisi dei dati utilizzando funzioni, tabelle, grafici, pivot, commenti e altro.
Zoho Sheet è l'applicazione per fogli di calcolo che ti offre spazio per l'organizzazione dei dati, la discussione dei report con il tuo team e l'analisi dei dati, ovunque tu sia. Zoho Sheet fornisce anche app native per iOS e Android, quindi non vincola gli utenti ai loro laptop.
Zoho Sheet è l'applicazione per fogli di calcolo che ti offre spazio per l'organizzazione dei dati, la discussione dei report con il tuo team e l'analisi dei dati, ovunque tu sia. Zoho Sheet fornisce...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Migrazione e integrazione dei dati per oltre 30 tra le principali soluzioni SaaS, partner di oltre 10 distributori CRM, tra cui Hubspot e Salesforce.
Trujay è un'organizzazione globale al servizio di clienti di tutto il mondo. Fondata nel 2015 come azienda per il collegamento dei sistemi di automazione, Trujay è diventata rapidamente un punto di riferimento nel settore, offrendo competenze tecniche e best practice per la gestione delle vendite e del marketing. Trujay ha acquisito Data2CRM nell'autunno 2018 e può ora offrire agli utenti un'ampia gamma di servizi di migrazione. Essendo un partner di Hubspot, offre una comprensione senza precedenti dell'interfaccia, della funzionalità e dell'API di HubSpot.
Trujay è un'organizzazione globale al servizio di clienti di tutto il mondo. Fondata nel 2015 come azienda per il collegamento dei sistemi di automazione, Trujay è diventata rapidamente un punto di...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
JMP, il software di analisi dei dati per scienziati e ingegneri, associa la visualizzazione dinamica dei dati a statistiche potenti, sul desktop.
JMP è lo strumento preferito da scienziati, ingegneri e altri esploratori di dati in quasi tutti i settori industriali e governativi. JMP combina visualizzazione dinamica dei dati con statistiche avanzate, in memoria e su desktop. Interattivo e visivo, JMP rivela informazioni che semplici tabelle di soli numeri o i grafici statici tendono a nascondere. La versione pro di JMP offre tutti gli strumenti di JMP oltre a funzionalità avanzate per le analisi più complesse, tra cui modellazione predittiva e tecniche di convalida incrociata.
JMP è lo strumento preferito da scienziati, ingegneri e altri esploratori di dati in quasi tutti i settori industriali e governativi. JMP combina visualizzazione dinamica dei dati con statistiche...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Cohesity inaugura una nuova era nella gestione dei dati, rendendo più facili che mai operazioni come eseguire i backup e gestire ed estrarre facilmente informazioni approfondite dai dati.
Cohesity inaugura una nuova era nella gestione dei dati, risolvendo una delle sfide critiche per le aziende di oggi: la frammentazione dei dati di massa. La stragrande maggioranza dei backup, degli archivi, delle condivisioni di file, degli archivi di oggetti e dei dati utilizzati per test/sviluppi e analisi nelle imprese si trova in infrastrutture frammentate e divise in silos, che li rendono difficili da proteggere, costosi da gestire e difficili da analizzare. Cohesity consolida i silos su un'unica piattaforma su scala web, che copre on-premise, cloud e edge.
Cohesity inaugura una nuova era nella gestione dei dati, risolvendo una delle sfide critiche per le aziende di oggi: la frammentazione dei dati di massa. La stragrande maggioranza dei backup, degli...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Rubrik è una piattaforma di gestione dei dati sul cloud che offre protezione, ricerca, analisi e copia dei dati.
Rubrik è un'unica piattaforma che gestisce tutti i dati nel cloud, sul perimetro della rete o on-premise per la gestione di backup, ripristino d'emergenza, archiviazione, conformità, analisi e copia dei dati. Rubrik alimenta istantaneamente i tuoi dati (per ripristino e test/sviluppi) e consente di sfruttare i risparmi da un'architettura convergente.
Rubrik è un'unica piattaforma che gestisce tutti i dati nel cloud, sul perimetro della rete o on-premise per la gestione di backup, ripristino d'emergenza, archiviazione, conformità, analisi e copia...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
ADAudit Plus è un software per il monitoraggio delle modifiche apportate ad Active Directory, Azure AD, file server (inclusi NetApp ed EMC) e workstation.
ManageEngine ADAudit Plus è una soluzione dedicata alla sicurezza e alla conformità dei dati informatici. Con oltre 200 report e avvisi in tempo reale, ragguaglia l'utente sulle modifiche apportate al contenuto e alla configurazione di Active Directory, Azure AD e server Windows. Fornisce inoltre un'analisi approfondita degli accessi a workstation e file server (inclusi NetApp ed EMC). ADAudit Plus ti aiuta a monitorare gli utenti che si connettono e disconnettono, analizzare il blocco degli account, eseguire accertamenti su ADFS, ADLDS e stampanti, inoltrare i registri a strumenti SIEM e molto altro ancora.
ManageEngine ADAudit Plus è una soluzione dedicata alla sicurezza e alla conformità dei dati informatici. Con oltre 200 report e avvisi in tempo reale, ragguaglia l'utente sulle modifiche apportate...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Cart2Cart è uno dei servizi di migrazione più conosciuti e popolari, che mira ad automatizzare il processo di trasferimento dei dati del negozio.
Cart2Cart rende rapido, semplice e conveniente l'intero processo di migrazione dei dati del negozio attraverso vari carrelli. Supporta oltre 85 fornitori di servizi di e-commerce, tra cui Magento, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, OpenCart, PrestaShop. I principali vantaggi del servizio sono: prezzi flessibili, assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, supporto per oltre 85 carrelli, anteprima della migrazione, operatività del negozio nello stato corrente al 100%. Per calcolare il prezzo esatto del tuo caso di migrazione specifico puoi utilizzare lo strumento per la stima delle migrazioni di Cart2Cart.
Cart2Cart rende rapido, semplice e conveniente l'intero processo di migrazione dei dati del negozio attraverso vari carrelli. Supporta oltre 85 fornitori di servizi di e-commerce, tra cui Magento,...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Tieni traccia dell'avanzamento del tuo piano strategico con scorecard bilanciate, mappe strategiche, dashboard ed esportazioni generate istantaneamente.
ESM+Strategy aiuta le organizzazioni a progettare, tracciare e adattare i propri piani strategici. Con scorecard automatizzate bilanciate, mappe strategiche, dashboard e report istantanei, ESM darà vita alla tua strategia. All'inizio potrai seguire un tutorial per inserire obiettivi, misure e iniziative strategiche chiave. Una volta implementata l'architettura strategica, le organizzazioni utilizzano ESM per raccogliere e centralizzare gli aggiornamenti sui progressi, eliminando la necessità di dover continuamente creare fogli di calcolo e presentazioni.
ESM+Strategy aiuta le organizzazioni a progettare, tracciare e adattare i propri piani strategici. Con scorecard automatizzate bilanciate, mappe strategiche, dashboard e report istantanei, ESM darà...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
A data analytics tool that translates quantitative and qualitative data from multiple sources into visuals & dashboards.
UpMetrics provides impact organizations with the only data reporting and analytics tool that incorporates both quantitative and qualitative data sources. We work with clients across the public, private and social sectors that want to collect, analyze and use data to define their narrative, inform long-term planning and evaluate their impact.
UpMetrics provides impact organizations with the only data reporting and analytics tool that incorporates both quantitative and qualitative data sources. We work with clients across the public,...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
MemSQL è un database operativo nativo sul cloud creato per offrire velocità e scalabilità.
MemSQL è il database senza limiti che alimenta le applicazioni e i sistemi analitici moderni con un'architettura scalabile nativa per il cloud, per il massimo ingest e la massima concorrenza nelle prestazioni delle query. L'obiettivo di MemSQL è permettere a ogni azienda di prendere decisioni in tempo reale; per questo, ogni esperienza è ottimizzata attraverso i dati.
MemSQL è il database senza limiti che alimenta le applicazioni e i sistemi analitici moderni con un'architettura scalabile nativa per il cloud, per il massimo ingest e la massima concorrenza nelle...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti
Soluzione basata sul cloud e on-premise che aiuta le aziende a automatizzare i processi aziendali, registrare gli eventi e gestire le integrazioni.
Workato, un'apprezzata iPaaS a cui si affidano oltre 21.000 organizzazioni, è una piattaforma per automazioni intelligenti che offre integrazione aziendale e automazione dei processi, consentendo agli utenti aziendali e ai professionisti IT di collaborare al fine di costruire, gestire e distribuire automazioni senza compromettere sicurezza e governance. Importanti marchi di tutto il mondo utilizzano Workato, incluse le maggiori società di collaborazione aziendale, catene di locali e caffetterie, società di big data a aziende di gestione dei contenuti cloud.
Workato, un'apprezzata iPaaS a cui si affidano oltre 21.000 organizzazioni, è una piattaforma per automazioni intelligenti che offre integrazione aziendale e automazione dei processi, consentendo...

Caratteristiche

  • Applicazioni di analisi dati
  • Integrazione di dati
  • Controllo della qualità dei dati
  • Gestione dati master
  • Database clienti