Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per elettricisti

I software per elettricisti automatizzano le operazioni quotidiane come programmazione, invio e fatturazione, per elettricisti privati e commerciali.

Italia Mostra prodotti locali
TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora Ulteriori informazioni su Contractor Foreman
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per gli appaltatori dei servizi elettrici. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Preventivi versatili, rapidi e accurati per gli elettricisti. Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK! Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Preventivi versatili, rapidi e accurati per gli elettricisti. Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! STACK consente al tuo team di misurare rapidamente e con precisione i piani digitali, quantificare i materiali e collaborare con i principali soggetti interessati a un progetto. Questo software, facile da utilizzare e basato sul cloud, ti aiuterà a garantire la precisione nella fase di lancio, per eliminare costosi errori di offerta e di ottenere un lavoro più redditizio. Crea oggi stesso il tuo account gratuito! Ulteriori informazioni su STACK

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Houzz Pro è una soluzione di marketing e gestione aziendale multifunzione creata esclusivamente per i professionisti della ristrutturazione della casa e del design.
Houzz Pro è un software di gestione aziendale multifunzione per professionisti della ristrutturazione e del design della casa che copre l'intero ciclo di vita del cliente, incluso marketing, CRM, stime e proposte, fatturazione e pagamenti online, gestione dei progetti, comunicazione e collaborazione con i clienti. Ulteriori informazioni su Houzz Pro

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Il software per la gestione dei servizi elettrici più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è un software molto semplice e potente per la tua azienda di appalti nel settore elettrico, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente agli appaltatori di servizi elettrici di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagati più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di appaltatori di servizi elettrici di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Semplifica la tua attività di servizi con l'app per le stime, la pianificazione degli ordini di lavoro e la fatturazione di RazorSync. Versione di prova gratuita e ad accesso completo.
Il software di gestione dei servizi esterni di RazorSync ti consente di gestire la tua attività da telefono, tablet o computer dell'ufficio. Visualizza lavoratori e lavori su una mappa, pianifica e smista i dipendenti via SMS o e-mail accorciando il ciclo di pagamento grazie alla fatturazione in cantiere. I record dei clienti vengono aggiornati automaticamente in QuickBooks, riducendo il numero di immissioni e gli errori del back-office. Tutti i tuoi dati vengono archiviati nel cloud e rimangono accessibili da qualsiasi dispositivo mobile. I clienti riscontrano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Ulteriori informazioni su RazorSync

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Mobilita la tua attività di servizi e aumenta i profitti con i prezzi forfettari unici nel loro genere di Coolfront, disponibili a costo zero per te.
Ideale per le aziende di piccole e medie dimensioni, Coolfront offre gli strumenti necessari per essere più redditizi, efficienti e coerenti. In media, i nuovi utenti di Coolfront vedono un aumento del 25% delle loro entrate complessive entro il primo anno. Coolfront include pianificazione, smistamento, ordini di lavoro su dispositivi mobili, prezzi forfettari, integrazioni con QuickBooks e molto altro. La cosa migliore è che è a costo zero. Prova Coolfront oggi stesso e inizia gratuitamente con i tuoi primi 50 ordini di lavoro. Ulteriori informazioni su FieldEdge Flat Rate Mobile

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Software per i servizi esterni facile da utilizzare che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti. Effettua la sincronizzazione con QB.
Creato dal proprietario di una società di servizi, il software per i servizi esterni di Kickserv è stato progettato pensando alla tua impresa. Disponibile a 59 $ al mese per un account completo, ha ottenuto una valutazione a 5 stelle e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Semplifica la tua attività, dall'acquisizione dei lead e la pianificazione ai preventivi, allo smistamento, all'invio, alla fatturazione e ai pagamenti. L'accesso da dispositivo mobile fornisce informazioni al tuo team sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti. Ulteriori informazioni su ServiceTrade

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Per le piccole imprese elettriche. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
Gestione del lavoro e dei programmi per le imprese elettriche. Creazione di preventivi, pianificazione dei lavori per il personale, fatturazione in loco, impostazione di programmi di manutenzione, completamento di certificati di conformità elettrica e report sulla sicurezza, comunicazione con i clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
FieldEdge è un software eccellente per gestire l'intera azienda, ti aiuta a risparmiare tempo e guadagnare di più.
Il software di gestione dei servizi esterni per amministrare l'intera azienda è quello che il proprietario, il personale dell'ufficio e i tecnici trovano realmente utile. Potrai tenere facilmente traccia della cronologia dei clienti, dello smistamento, delle finanze, dei contratti di assistenza e di altro ancora. Classificata come azienda migliore tra gli appaltatori, FieldEdge consente di risparmiare oltre 20 ore settimanali al personale dell'ufficio, offrendo una perfetta integrazione con QuickBooks ed eliminando qualsiasi possibilità di doppia immissione. L'app mobile offre ai tecnici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti in loco. Ulteriori informazioni su FieldEdge

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Gestisci un'impresa di fornitura elettrica più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di impianti elettrici più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, tecnici e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per il lavoro degli elettricisti.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda di elettricisti. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, monitoraggio del tempo e ogni altra esigenza che le moderne aziende di elettricisti si trovano ad affrontare. Sostituisci appunti e schedari con un sistema mobile facile da utilizzare e senza carta che ottimizzerà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Service Fusion aiuta gli appaltatori di impianti elettrici a stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le piccole imprese fornitrici di servizi esterni a migliorare le proprie operazioni. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion consente l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la pianificazione e lo smistamento intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni e molto altro ancora. Consente di stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Service Fusion

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
OFFERTA SPECIALE: guarda una demo di ServiceTitan® e ricevi un buono regalo Amazon da 250 $. Dettagli completi all'interno. Prenota subito una demo!
OFFERTA SPECIALE: guarda una demo di ServiceTitan® e ricevi un buono regalo Amazon da 250 $. Dettagli completi all'interno. Prenota subito una demo! Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni in campo elettrico. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Supera i tuoi concorrenti e migliora del 50% le prestazioni della tua azienda con ServiceTitan! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Elettricisti, fabbri, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Soluzione leader per imprese del settore elettrico in fase di crescita. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Il software per la gestione intelligente dei lavori di Fergus dispone di tutti gli strumenti necessari per gestire più facilmente che mai i lavori su impianti elettrici residenziali e commerciali. Fergus semplifica il lavoro amministrativo quotidiano, ad esempio di pianificazione, invio di personale e fatturazione, evitando di dover inserire i dati e svolgere compiti amministrativi non necessari. Il personale esterno può accedere alle informazioni sul lavoro in tempo reale, completare le certificazioni relative a impianti di gas ed elettricità e gestire salute e sicurezza da ovunque ci si trovi. Adottato con fiducia da oltre 6.000 utenti. Ulteriori informazioni su Fergus

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei lavori progettata per gli appaltatori elettrici con 1-20 dipendenti. Contiene tutto ciò di cui un elettricista ha bisogno per ridurre i costi di amministrazione. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 10.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. I clienti scelgono Tradify perché è facile da usare. Scopri il perché: Ulteriori informazioni su Tradify

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro
Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione di attività di HVAC, appaltatrici e di servizi.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la produttività e migliorare i profitti. Questa soluzione di Jonas è progettata per soddisfare specificamente le esigenze del settore delle costruzioni, consentendo alle imprese di costruzione di ottimizzare le proprie operazioni, migliorare l'efficienza e aumentare la crescita. Ulteriori informazioni su Jonas Construction Software

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della clientela
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Preventivi/Stime
  • Avvisi/Notifiche
  • GPS
  • Gestione delle fatture
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione del lavoro