63 risultati
Perché Capterra è gratis
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per gli appaltatori dei servizi elettrici. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo Ulteriori informazioni su Synchroteam Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Preventivi versatili, rapidi e accurati per gli elettricisti. Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! STACK consente al tuo team di misurare rapidamente e con precisione i piani digitali, quantificare i materiali e collaborare con i principali soggetti interessati a un progetto. Questo software, facile da utilizzare e basato sul cloud, ti aiuterà a garantire la precisione nella fase di lancio, per eliminare costosi errori di offerta e di ottenere un lavoro più redditizio. Crea oggi stesso il tuo account gratuito! Preventivi versatili, rapidi e accurati per gli elettricisti. Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK! Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
mHelpDesk è un software molto semplice e potente per la tua azienda di appalti nel settore elettrico, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Il software per la gestione dei servizi elettrici più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
Dal 1988, Wintac ha aiutato migliaia di aziende nel settore elettrico a diventare imprese più efficienti, organizzate e redditizie. Smetti di sprecare tempo e denaro e di usare supporti cartacei e gestisci la tua impresa da un solo programma. Come una delle soluzioni più convenienti disponibili per gli appaltatori di servizi, le sue funzionalità includono: pianificazione e smistamento, accesso da dispositivo mobile, monitoraggio della cronologia dei lavori, installazione delle apparecchiature e monitoraggio dei servizi, gestione dello stock, fatturazione, contabilità, gestione della flotta, ecc. Ha aiutato gli appaltatori nel settore elettrico a diventare più efficienti e redditizi per oltre 30 anni. Gestisci tutta la tua impresa con un solo programma!
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di appaltatori di servizi elettrici di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente agli appaltatori di servizi elettrici di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagati più velocemente.
Ideale per le aziende di piccole e medie dimensioni, Coolfront offre gli strumenti necessari per essere più redditizi, efficienti e coerenti. In media, i nuovi utenti di Coolfront vedono un aumento del 25% delle loro entrate complessive entro il primo anno. Coolfront include pianificazione, smistamento, ordini di lavoro su dispositivi mobili, prezzi forfettari, integrazioni con QuickBooks e molto altro. La cosa migliore è che è a costo zero. Prova Coolfront oggi stesso e inizia gratuitamente con i tuoi primi 50 ordini di lavoro. Aggiungi mobilità al tuo business di servizi e aumenta i profitti con il database di prezzi forfettario, unico nel suo genere, di Coolfront, disponibile a costo zero per te.
Il software di gestione dei servizi esterni di RazorSync ti consente di gestire la tua attività da telefono, tablet o computer dell'ufficio. Visualizza lavoratori e lavori su una mappa, pianifica e smista i dipendenti via SMS o e-mail accorciando il ciclo di pagamento grazie alla fatturazione in cantiere. I record dei clienti vengono aggiornati automaticamente in QuickBooks, riducendo il numero di immissioni e gli errori del back-office. Tutti i tuoi dati vengono archiviati nel cloud e rimangono accessibili da qualsiasi dispositivo mobile. I clienti riscontrano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Semplifica la tua attività di servizi con l'app per le stime, la pianificazione degli ordini di lavoro e la fatturazione di RazorSync. Versione di prova gratuita e ad accesso completo.
Creato dal proprietario di una società di servizi, il software per i servizi esterni di Kickserv è stato progettato pensando alla tua impresa. Disponibile a 59 $ al mese per un account completo, ha ottenuto una valutazione a 5 stelle e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Semplifica la tua attività, dall'acquisizione dei lead e la pianificazione ai preventivi, allo smistamento, all'invio, alla fatturazione e ai pagamenti. L'accesso da dispositivo mobile fornisce informazioni al tuo team sempre e ovunque. Software per i servizi esterni facile da utilizzare che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti. Effettua la sincronizzazione con QB.
Gestione del lavoro e dei programmi per le imprese elettriche. Creazione di preventivi, pianificazione dei lavori per il personale, fatturazione in loco, impostazione di programmi di manutenzione, completamento di certificati di conformità elettrica e report sulla sicurezza, comunicazione con i clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Per le piccole imprese elettriche. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda di elettricisti. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, monitoraggio del tempo e ogni altra esigenza che le moderne aziende di elettricisti si trovano ad affrontare. Sostituisci appunti e schedari con un sistema mobile facile da utilizzare e senza carta che ottimizzerà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i profitti. Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per il lavoro degli elettricisti.
OFFERTA SPECIALE: guarda una demo di ServiceTitan® e ricevi un buono regalo Amazon da 250 $. Dettagli completi all'interno. Prenota subito una demo! Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni in campo elettrico. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Supera i tuoi concorrenti e migliora del 50% le prestazioni della tua azienda con ServiceTitan! OFFERTA SPECIALE: guarda una demo di ServiceTitan® e ricevi un buono regalo Amazon da 250 $. Dettagli completi all'interno. Prenota subito una demo!
Il software per la gestione intelligente dei lavori di Fergus dispone di tutti gli strumenti necessari per gestire più facilmente che mai i lavori su impianti elettrici residenziali e commerciali. Fergus semplifica il lavoro amministrativo quotidiano, ad esempio di pianificazione, invio di personale e fatturazione, evitando di dover inserire i dati e svolgere compiti amministrativi non necessari. Il personale esterno può accedere alle informazioni sul lavoro in tempo reale, completare le certificazioni relative a impianti di gas ed elettricità e gestire salute e sicurezza da ovunque ci si trovi. Adottato con fiducia da oltre 6.000 utenti. Soluzione leader per imprese del settore elettrico in fase di crescita. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Service Fusion aiuta le piccole imprese fornitrici di servizi esterni a migliorare le proprie operazioni. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion consente l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la pianificazione e lo smistamento intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni e molto altro ancora. Consente di stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti. Service Fusion aiuta gli appaltatori di impianti elettrici a stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti, senza effetti sul conto in banca.
La facile e intuitiva soluzione Loc8 mette a disposizione gli strumenti necessari per gestire lavori, preventivi, fatture e persone. Gestione automatica della fatturazione tramite l'integrazione con la piattaforma di contabilità preferita, Xero, QuickBooks o MYOB. Consente di visualizzare le posizioni della forza lavoro e lo stato dei lavori in tempo reale da ovunque ci si trovi. Permette di gestire progetti, manutenzione programmata, formazione, competenze e accordi sul livello di servizio automatizzando le comunicazioni con i clienti e offrendo un servizio migliore. Porta a termine il lavoro con Loc8. Loc8 è concepito per le piccole e medie imprese. Completa piattaforma di gestione per il controllo di lavori, preventivi, fatture, orari e persone.
Software basato sul cloud per l'avviamento e la valutazione dell'impianto elettrico progettato per appaltatori elettrici e della bassa tensione. Questo prodotto è semplice da usare e conveniente e comprende avviamento, valutazione e creazione di preventivi in un unico pacchetto integrato. Nessun hardware o software da installare e versione di valutazione gratuita di 14 giorni (non è richiesta alcuna carta di credito). Software basato sul cloud per l'avviamento e la valutazione progettato per appaltatori elettrici e della bassa tensione. Prova gratuita
Powered Now è il software per elettricisti n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline. Software per elettricisti facile da usare; disponibile per Mac, PC, iOS e Android
**Gestisci un'impresa di impianti elettrici più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, tecnici e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Gestisci un'impresa di fornitura elettrica più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei lavori progettata per gli appaltatori elettrici con 1-20 dipendenti. Contiene tutto ciò di cui un elettricista ha bisogno per ridurre i costi di amministrazione. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 10.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. I clienti scelgono Tradify perché è facile da usare. Scopri il perché: Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Estimating and Design Estimating Pro (Digital Takeoff) di McCormick è lo strumento perfetto per gli appaltatori. Questo software ha la capacità di aggiornare i costi in base ai principali servizi di prezzi come Trade Service e NetPricer o al proprio fornitore abituale. Il database comprenderà anche unità di lavoro di offerta basate su una media nazionale, 2 unità di lavoro degli ordini di modifica e i 3 livelli NECA. Dal PDF alla proposta con un unico programma. Dal 1979, Electrical Estimating and Design Estimating Pro (Digital Takeoff) di McCormick è la soluzione perfetta per appaltatori di ogni dimensione.
simPRO Enterprise è un software di gestione dei lavori, progettato per le imprese dei settori del commercio e dei servizi che gestiscono progetti complessi e lavori di manutenzione. Con ampie funzionalità per la stima, la manutenzione e la gestione dei progetti, abbinate a una pianificazione intelligente ed efficiente, connettività esterna senza soluzione di continuità, fatturazione e pagamento in loco e altro ancora, Enterprise consentirà alla tua impresa di fornire un servizio eccezionale e di massimizzare l'efficienza e la redditività. Software di gestione dei lavori, progettato per le imprese dei settori del commercio e dei servizi che gestiscono progetti complessi e lavori di manutenzione.
simPRO offre una piattaforma software completa per aiutare le imprese che si occupano di impianti elettrici a semplificare le operazioni per aumentare i profitti. Se hai difficoltà a calcolare i costi dei lavori, a effettuare stime, a pianificare, a fatturare o in altre aree del flusso di lavoro, le soluzioni software di simPRO ti aiutano ad affrontare le sfide urgenti attraverso compiti automatizzati, creazione di report aziendali dettagliati e un'applicazione mobile che collega le operazioni dell'ufficio ai tuoi tecnici esterni. Mantieni al passo i tuoi progetti per impianti elettrici e i profitti con simPRO. simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta gli elettricisti a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Elettricisti, fabbri, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Gestisci i tuoi lavori di costruzione e di manutenzione con un unico sistema facile da usare. Gestisci in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai mai fatto prima. Funzionalità: Costi dettagliati del lavoro, gestione dei progetti, gestione dei contratti, gestione degli ordini di modifica, elaborazione dei pagamenti con conto corrente e carta di credito, RFI, pianificazione, monitoraggio degli orari lavorativi, fatturazione dei progressi, fatturazione con modello AIA, sincronizzazione con Quickbooks e altro ancora. A partire da 86 $ al mese per azienda. Per gli elettricisti appaltatori che desiderano essere più produttivi. Gestione continua di posti di lavoro, budget, fatturazione, tempi, orari e altro ancora.
Software di gestione aziendale per elettricisti professionisti. Gestione di spedizioni, informazioni sui clienti, contratti di assistenza, contabilità completa, lead di vendita e altro ancora. Questa soluzione mobile per servizio esterno, SWRemote, consente ai tecnici di svolgere e completare i lavori sul campo, con funzioni come marche temporali, fatturazione ed elaborazione dei pagamenti, tutte sincronizzate in tempo reale con SuccessWare21. Grazie alla creazione di report completi, potrai analizzare e gestire la tua impresa, ottenendo profitti più elevati. Software di gestione aziendale residenziale con smistamento, informazioni sui clienti, gestione degli accordi, fatturazione, lead di vendita e altro ancora.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo semplifica il lavoro degli elettricisti. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Ottieni la tua demo gratuita oggi stesso. Creato da esperti del settore, AroFlo è il sistema di gestione dei lavori più affidabile disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
Creata dalle imprese commerciali per le imprese commerciali, YourTradebase è un'app super veloce e senza fronzoli, che ti permette di semplificare i processi della tua attività. Scrivi preventivi e fatture, ottieni l'approvazione dei clienti, pianifica il lavoro, accetta pagamenti, gestisci i team, prendi appunti e mantieni tutti in contatto, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. È veloce, facile e consente di risparmiare in media un giorno alla settimana sulla burocrazia, lasciandoti tempo per far crescere la tua attività e fare ciò che ami. Versione di prova gratuita di 30 giorni. Semplifica i processi della tua attività con l'app senza fronzoli creata appositamente per le imprese commerciali. Preventivi, fatture, pianificazione, pagamenti, con un semplice clic.
eTurns TrackStock è un'app di rifornimento dello stock automatizzata per terzisti, che permette di gestire l'inventario nei mezzi di trasporto di servizio e nei magazzini utilizzando telefoni, scanner e sensori IoT/RFID. Essendo indipendente dal fornitore, questa soluzione permette di effettuare i rifornimenti 10 volte più velocemente, scansionando gli articoli e inviando l'ordine direttamente a qualsiasi distributore. Crea ordini e assegna responsabilità per i diversi lavori. Ottimizza i livelli dello stock stabilendo minimi e massimi, elimina la possibilità di esaurire i prodotti, riduci le giacenze del 73%. Si integra con ERP, WMS e sistemi per la contabilità. Visibilità in tempo reale dello stock dei mezzi di trasporto e del magazzino. Rifornimento automatizzato e ottimizzato con telefoni e sensori. 10 volte più veloce dei siti di e-commerce.
Sostituisci QuickBooks e altri software aggiuntivi con un solo software che fa tutto: contabilità, certificati, buste paga, programmazione, mappatura GPS, vendite e marketing, stock e altro ancora. Total Office Manager è un software pluripremiato che aiuta a migliorare migliaia di aziende dal 2004. Diventa più efficiente e redditizio richiedendo una demo gratuita oggi stesso. Software pluripremiato di contabilità per la gestione dei servizi esterni con smistamento, monitoraggio delle attrezzature, programmazione e altro ancora.
Assumi il controllo delle attività di contrattazione per la tua azienda di elettricisti con il software di gestione dei servizi Joblogic. Crea preventivi, fatture, lavori e pagamenti elettronici; tutti gli aspetti della gestione aziendale saranno raccolti in un unico posto. L'uso di un sistema semplificato per gestire le attività di manutenzione offre alla tua azienda un back office e una forza lavoro sul campo completamente connessi. Questa app mobile di facile utilizzo può essere utilizzata sempre e in qualsiasi luogo, consentendo ai tuoi elettricisti di eseguire i propri lavori in modo efficace. Iscriviti per una versione di prova gratuita di 30 giorni (nessun dato della carta di credito richiesto). Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Software di stima per elettricisti, in grado di stimare lavori elettrici di qualsiasi dimensione. Dai lavori semplici negli appartamenti a progetti da centinaia di milioni di euro. Include un archivio degli articoli elettrici e degli assemblaggi. Utilizza piani digitali per il takeoff e aggiorna i tuoi prezzi con il servizio di prezzatura EPIC integrato. Electrical Bid Manager aiuterà la tua impresa a crescere e ti permetterà di ottenere contratti più redditizi. Ottieni contratti più redditizi in meno tempo. Utilizza i piani in PDF per l'inizio dei lavori, aggiungi il personale di supporto al tuo team e utilizza la tecnologia più recente.
Profit Rhino fornisce un eccellente listino prezzi digitale per tariffe forfettarie e un apprezzato strumento mobile di vendita nel settore HVAC, idraulico e dei servizi elettrici per i privati. Il listino prezzi per tariffe forfettarie è preconfigurato, conciso e può integrarsi in tempo reale con il software di gestione dei servizi esterni. La piattaforma di gestione basata sul cloud permette di personalizzare completamente i documenti e sincronizzare gli aggiornamenti direttamente in esterno. Lo strumento mobile di presentazione per le vendite consente ai tecnici di presentare al proprietario di casa fino a sei diverse opzioni. Profit Rhino è un semplice e innovativo sistema di vendita e strumento per creare listini prezzi forfettari per il settore HVAC, di elettricisti e idraulici.
FieldPulse is your business hub, helping you run your electrical business efficiently. Scheduling, Customer Management, Estimates/Invoicing, Digital Payments, Timesheets, GPS-location tracking, and more. FieldPulse gives you the tools you need to build your business by cutting down on paperwork, making your team more efficient, and building better relationships with your customers. Build and gain control of your field service business with an easy and complete platform that your entire team will love using.
TurboBid è un programma software per le stime di impianti elettrici e idraulici, utilizzato per ogni tipo di lavoro, come ad esempio nuove costruzioni residenziali, commerciali, industriali, plurifamiliari, ristrutturazioni, lavori di manutenzione, forfettari, ecc. Le ore di lavoro vengono calcolate rapidamente in base al tipo di lavoro. TurboBid include decine di migliaia di articoli e assemblaggi predefiniti, inclusi prezzi dei materiali e unità di lavoro. Genera pacchetti di offerte professionali e listini prezzi forfettari per i lavori di assistenza. Approvato da Mike Holt. TurboBid è un programma software per le stime di impianti elettrici e idraulici, utilizzato per nuove costruzioni residenziali, commerciali, ristrutturazioni, lavori di manutenzione, ecc.
Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa. Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa.
SkyBoss is a cloud-based, mobile software system that provides service businesses in depth real time field management, call tracking, technician tracking, paperless invoicing, payment processing, price book, and reporting on critical business metrics. SkyBoss is designed to streamline your business give you the tools needed to take your business to new levels of performance and revenue. SkyBoss also syncs with QuickBooks! Mobile friendly solution that provides robust dispatching, invoicing, customer tracking, technician tracking, billing and accounting.
Less Paper Co. creates custom-built electrical contractor management, field service management, work order management and scheduling systems to help field service businesses become more efficient in the office and the field. Because we custom build every system to each specific clients needs we can offer all of the features that you want and need in a work order system that some of our competitors can't. Creates custom-built field service management, work order management and scheduling systems for field service businesses.
IntelliBid is electrical estimating software designed to help contractors produce estimates faster with the detail and accuracy you need to meet the demands of price breakouts, alternate prices and accountability to project management. This estimating software is available in four editions: IntelliBid, IntelliBid Plus, IntelliBid Pro and Design Build. The electrical estimator's software choice for accurate and consistent estimates, every time.
Originally created for electrical contractors, 360e is an all-in-one quoting, scheduling, tracking and billing software that is designed by contractors, for contractors. 360e bolsters efficiency and profit while eliminating the daily operational headaches that kill profits. Powerful, flexible and easy-to-use, 360e manages everything from service calls to larger bid jobs through a single system while seamlessly connecting office and field operations. Designed for small-medium sized companies. 360e - The #1 all-in-one quoting, scheduling, tracking and billing software, designed by contractors, for contractors.
MagiCAD Quantity for Revit enables customers to move beyond manual quantification of MEP by generating meaningful & complete quantities directly from the model in a truly digital workflow. MCQ is a Revit which automates the MEP quantification process.
TopBuilder is the construction industry's most advanced cloud-based construction CRM. As experienced professionals in engineering, construction, and software technology, we have redefined what it means to be a construction CRM. With our sales, marketing, and pre-construction software, you will experience better team communication, win more jobs, and have more time to focus on your priorities. With our new mobile functionality, you get all these wonderful benefits anywhere at any time. TopBuilder provides effective, yet easy-to-use sales and marketing tools for contractors, home builders and real estate professionals.
Finally, a cloud-based electrical estimating software that is easy to use, easy to implement and easy to understand. Designed to provide powerful results at an affordable price, Electric Ease goes to work for you so you can watch job profitability soar, increase your free time and let your business work for you. There are no software downloads required and with our industry leading 90-DAY MONEY BACK GUARANTEE, you have plenty of time to put our software to work RISK-FREE. Electrical estimating and complete job management system that is 100% web-based.
Houzz Pro is all-in-one business management software for home remodeling and design professionals that spans the full customer lifecycle, including marketing, CRM, estimation & proposals, online invoicing and payments, project management and client communication and collaboration. Houzz Pro is the all-in-one marketing and business management solution built exclusively for home remodeling and design professionals.
This full featured web-based software integrates estimating, purchasing, billing, project management and more. This full featured web-based software integrates estimating, purchasing, billing, project management and more.
ACOWIN is a state of the art software package designed to manage all aspects of a Service and Project Management company. With its seamless integration with QuickBooks as well as interfacing with other popular accounting packages, and its ease of use, ACOWIN offers the best tool for running a successful operation. Business management solution for service and project management companies. Monitors service agreements, inventory, dispatching, etc.
BuildOps for commercial electrical contractors is a cloud-based field service management platform. BuildOps mobile and web based applications streamline communication between office staff and field technicians - improving operations, sales, and customer experience. With BuildOps, quickly schedule and dispatch jobs from the office to your techs mobile device. Techs can see history, take photos, build quotes, get signatures, and send it back to the office for approval. All-in-one Field Service Management Software for commercial electrical contractors. Schedule, dispatch, workflows, invoicing and more.
For mid-sized electrical contractors (companies with at least 10 people across the back office and field), that are looking to unlock growth and streamline the sea of paperwork, emails and double handling. Emvisage serves as a single point-of-truth for the owner, back-office team, technicians and customers. Unlike other job management software, we focus on the optimisation of workflows and thus killing operational friction and silos in your business. Emvisage is a customisable field workflow software for businesses handling highly complex fieldwork and equipment installations.
Main Features: Invoices, Estimates, Client management (CRM), Scheduling, Email notifications, Custom fields, Asset management system, Multi-location support, Landord/tenant support. Businesses and industries that we deliver the most power to: Appliance Repair, Heating & Air Conditioning/HVAC, Plumbing, Home Cleaning, Landscaping, Electricians, Handyman, Movers, Garage Door Services, Home Inspectors, and many others. Our smart business technology is more than just a scheduling tool. Scheduling Suite makes your business powerful!
Built mobile first, Contractor WorkZone is a free simple job management app built just for electrical contractors. With our easy-to-use business tool, easily access everything you need to know for every electrical contracting job while in the field, or even on a computer. From estimates and quotes to daily logs, purchase orders, change orders, RFI/RFP, invoices and more, Contractor WorkZone automates your everyday tasks. Stop wasting time chasing project information and go digital. Manage your business, team and finances directly on site and get electrical jobs done faster with our project management mobile app.
We help Streamline Australian HVAC companies. We bring people & systems together to help you: Grow your business; Deliver a 5 star Customer Experience & Streamline. A 10 tech business can be losing and missing out on $30,000.00 a month in revenue. We are End to End from Accurate Scheduling, Team Accountability, Fast Invoicing, Centralised Online Info, Office & Mobile. Flick us an Email, grab a 15minute demo with our Product Experts to see if we can help you. We love Systems & People. :) We Help Streamline Australian HVAC companies. We bring people & systems together to help you grow and be more profitable.
Helps service and construction companies improve scheduling, manage project costs, and reduce paperwork stress. Helps service and construction companies improve scheduling, manage project costs, and reduce paperwork stress.
Software per stime elettriche e meccaniche destinato agli appaltatori del Regno Unito collegato ai costi del contratto SEC, all'ordine di acquisto, al controllo delle scorte, alla manutenzione pianificata e alle soluzioni mobili. Software per stime elettriche e meccaniche per gli appaltatori del Regno Unito costituito da moduli specifici per l'appaltatore con prezzi dei prodotti in tempo reale.
Do you serve commercial clients? We're the #1 software for HVAC, electrical and plumbing companies that serve commercial clients. With Field Dispatcher, you can seamlessly grow your business and increase your work orders, create various types of accounts and subaccounts, manage equipment and inventories, manage invoices and estimates, track parts, automate scheduling, manage teams, track assets and fleet, and much more to help you grow your business and meet your clients' needs! We're the #1 software for HVAC, electrical and plumbing companies that serve commercial clients. Let's grow your business!

ES2

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Electrical estimating solution that enables mobile invoicing through automated reminders, file sharing and more. Electrical estimating solution that enables mobile invoicing through automated reminders, file sharing and more.
Industry-specific module for designers of power equipment that helps in the documentation of internal low-voltage electrical systems. Industry-specific module for designers of power equipment that helps in the documentation of internal low-voltage electrical systems.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Homey is a leading provider of cloud-based applications for craftsmen, tradesmen, and service professionals. Homey connects people, applications, and devices through a unified platform to help companies build quality projects and offer quality service to homeowners. Homeys powerful CRM for the construction and service industries lets businesses, from start-up to enterprise, manage their sales, projects, marketing, and back office through one easy-to-use SaaS solution. Cloud-based CRM solution for craftsmen, tradesmen, and service professionals.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
NextMinute provides fully mobile job information and management for Trade businesses. NextMinute provides fully mobile job information and management for Trade businesses.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
All-in-one mobile app & web platform that helps local service-based small businesses run and grow their business. From promotion to payment - we have you covered. - Free modern website with lead form with every account - Promote your work with photos and local check-ins - Customer reveiws - Social share integration - Professional branded quotes & invoices - Accept electronic credit card payments All-in-one mobile app & web platform that helps local service-based small businesses run and grow their business.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
MarginPoint FieldPlus helps electrical contractors manage customer data, work orders and inventory with one integrated solution. Technicians can easily access dispatched customer data for improved job completion rates and customer satisfaction. FieldPlus offers secure payment processing, QuickBooks integration, automated replenishment & complete inventory control of any warehouse, jobsite or vehicle. Grow your revenue with a powerful field service management software plus inventory management. FieldPlus helps electrical contractors grow revenue with a powerful field service management software plus inventory control.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Mediabat is a construction scheduling, estimating and billing software. It also includes a customer database and additional modules. Mediabat is a construction scheduling, estimating and accounting software. It also includes a customer database and additional modules.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
From initial design through to commissioning, right up to final completion, ProDesign's many design options provide total control. As the UK's leading software providing full electrical design and calculations to BS 7671, ProDesign is a powerful, engineer-friendly software that is ideal for projects of all sizes - from houses to airports. Verify existing sites to comply with industry standards and access manufacturer's data for over 16,000 protective devices and busbar ranges. The leading UK electrical design software for accurate electrical calculations to BS 7671:2018 and constructible models.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Wie gewohnt kommt die CAD-Elektro-Software mit vielfältigen Konstruktionsmöglichkeiten wie Klemmleisten, Kontaktspiegeln und Spannungsfällen. Zudem können Sie die Verteiler in Strängen platzieren und Abgangstexte mit Kabelbezeichnung versehen. Werten Sie alle Elektrobauteile, je nach Bedarf auf Gebäude-, Geschoß- oder Raumebene, aus. Die Software für die Elektroplanung unterstützt ebenfalls Gruppenbücher mit frei definierbaren Gruppen. Trimble Nova ist die ideale CAD/CAE-Software für die Gebäudetechnik - mit CAD-Kern, integrierten Berechnungen und Herstellerdaten.