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Perché Capterra è gratis
Un hub centrale, che ottimizza tutte le comunicazioni interne per cogliere lo spirito aziendale ed esalta veramente l'esperienza dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Workvivo
Workvivo è un hub centrale che semplifica tutte le comunicazioni interne, creando connessioni profonde con meno disturbi, cogliendo lo spirito aziendale ed esaltando davvero l'esperienza dei dipendenti. Grazie a integrazioni fluide con i popolari strumenti di lavoro come Slack, Teams e Zoom, è facile iniziare e semplificare tutti i canali di comunicazione interni tramite un hub centrale, fornendo un'esperienza di comunicazione eccellente, facile da gestire e da usare e che funziona in modo semplice. Ulteriori informazioni su Workvivo

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Usa Confluence per mantenere i tuoi dipendenti coinvolti e al corrente. Ulteriori informazioni su Confluence
Far parte di un'organizzazione trasparente sta diventando sempre più importante per i dipendenti. Utilizza Confluence per gestire le comunicazioni interne con i tuoi dipendenti. Permetti loro di trovare facilmente le risposte alle domande più frequenti, rimanere aggiornati sugli ultimi aggiornamenti aziendali e altro ancora. Ulteriori informazioni su Confluence

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Front è una piattaforma di comunicazione interna che consente ai team di aumentare la soddisfazione e la produttività del lavoro. Ulteriori informazioni su Front
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team interni di comunicare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti e delle vendite. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

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Bitrix24, piattaforma di comunicazione interna gratuita nº 1 utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24, piattaforma di comunicazione interna gratuita nº 1 utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Social network aziendale, gruppi di lavoro, intranet, chat di gruppo, e-mail, telefonia, SMS e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Italia Prodotto locale
Soluzione Intranet che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gestire gruppi di lavoro e progetti, e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkTogether
WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi. Ulteriori informazioni su WorkTogether

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoToMeeting

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monday.com, una piattaforma aperta per tutto il lavoro del tuo team, migliora la comunicazione con i thread in-app e la piena visibilità. Ulteriori informazioni su monday.com
Quando si verifica un imprevisto, puoi utilizzare monday.com per mantenere tutto il tuo lavoro in un unico posto e continuare a mantenere la tua impresa in movimento senza problemi. monday.com ti consente di centralizzare tutte le comunicazioni nel contesto di flussi di lavoro e progetti, in modo da poter ridurre le riunioni di sincronizzazione e le catene e-mail, aumentando al contempo la produttività. Inizia con uno dei modelli già pronti per l'onboarding rapido del tuo team, quindi personalizzalo in base alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su monday.com

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Il software per le comunicazioni interne di Wrike è usato da 2,3M. Ottimizza con modelli, revisione, approvazioni e dashboard. Ulteriori informazioni su Wrike
Il software per le comunicazioni interne di Wrike è usato da 2,3 milioni di persone in 140 paesi. Pianifica, gestisci e crea report su progetti di comunicazione interna con Wrike. Monitora comunicazioni interne coerenti e tempestive con modelli pronti, potenti flussi di lavoro e dashboard condivisi. Automatizza i processi con approvazioni e richieste e semplifica le revisioni. Consenti ai tuoi team di condividere e controllare aggiornamenti in tempo reale. Inizia subito la prova gratuita. Ulteriori informazioni su Wrike

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OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di un software per la gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completo, sicuro e semplice da usare. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard

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La piattaforma multifunzione di influencer per dipendenti che consente ai dipendenti di diventare facilmente influencer, creatori di contenuti e venditori sui social. Ulteriori informazioni su DSMN8
La piattaforma multifunzione di influencer per dipendenti che consente ai tuoi dipendenti di diventare facilmente influencer, creatori di contenuti, venditori sui social ed editori. Sfrutta la potenza delle tue risorse e avrai dei dipendenti come mai prima d'ora. Consente di creare un processo senza interruzioni dalla creazione iniziale dei contenuti fino alla condivisione da parte degli utenti finali di contenuti autentici e pertinenti sul marchio. Inoltre, gli strumenti di creazione dei contenuti Lens e Author ti consentono di eseguire il crowdsourcing di foto, video e contenuti scritti tramite i tuoi dipendenti. Ulteriori informazioni su DSMN8

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Un database interno accessibile a tutti i dipendenti, che facilita le comunicazioni interne. Ulteriori informazioni su Performly Intra
Facilita le comunicazioni interne di un'azienda, contribuendo ad aumentare il successo in termini di crescita, man mano che la produttività aumenta. È principalmente un database interno a cui ogni dipendente può accedere, con diverse autorizzazioni per i diversi membri del personale, destinato a migliorare la collaborazione, la produttività e la socializzazione, ma anche a influenzare la cultura organizzativa e ad agire come repository per le conoscenze incorporate. Ulteriori informazioni su Performly Intra

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Mallcomm crea un canale centrale per le comunicazioni interne, accessibile da tutti, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su Mallcomm
La piattaforma Mallcomm fornisce un canale che può essere utilizzato per la distribuzione mirata delle informazioni in una community o come piattaforma di messaggistica istantanea bidirezionale. La capacità di indirizzare in anticipo specifici gruppi di utenti/reparti e pianificare i messaggi consente ai team di comunicare in modo efficiente e di concentrare il tempo risparmiato su altre attività a valore aggiunto. Mallcomm ha anche integrato funzionalità di feed social e la capacità di integrarsi con altri software che aggiungono ulteriore esperienza all'utente. Ulteriori informazioni su Mallcomm

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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis!
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

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Workplace rende la comunicazione aziendale veloce, divertente e affidabile, con funzionalità come gruppi, video in diretta e messaggistica istantanea.
Cerchi un software di comunicazione più intelligente? Assegna automaticamente le persone a gruppi FYI (per la condivisione di informazioni) per assicurarti che gli annunci interni raggiungano coloro a cui servono. Con la funzionalità "Segna come importante", puoi anche evidenziare i post scritti dai dirigenti senior nei gruppi. Non solo saranno i primi nella lista del feed di notizie per i membri del gruppo, ma verranno inviate anche notifiche e-mail seguite da statistiche sul coinvolgimento. Ulteriori informazioni su Workplace by Facebook

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Pluripremiato software collaborativo e di comunicazione per team, progettato per aiutarti a fare di più insieme in tempo reale, il tutto in un'unica app.
Samepage è un pluripremiato software collaborativo e di comunicazione per team. Potrai chattare con il tuo team in modalità testo, audio o video su canali o assieme a file di progetto, attività, diagrammi, calendari e altro ancora. Potrai gestire team, progetti e riunioni in tempo reale da un'unica piattaforma di collaborazione all-in-one. Niente più passaggi da un'applicazione all'altra per svolgere un lavoro. Nessun sovraccarico per il servizio e-mail. Solo comunicazioni e collaborazione semplificate con il tuo team in un'unica applicazione desktop e mobile facile da usare. Ulteriori informazioni su Samepage

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Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile.
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software. Ulteriori informazioni su Miro

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WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone. Ulteriori informazioni su WebHR

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Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Avaza

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Flock è uno strumento di comunicazione interna che permette di lavorare più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Ottimizza la comunicazione interna del team con Flock! Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata e la condivisione di file all'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE! Ulteriori informazioni su Flock

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Office Chat ti consente di raggiungere tutti nella tua azienda, sia in ufficio che fuori, sul campo.
Office Chat è una soluzione di messaggistica per dispositivi desktop e mobili compatibile con HIPAA per piccole e medie imprese. Viene fornita con funzionalità quali conferma di consegna, messaggistica prioritaria, di gruppo e 1 a 1, messaggistica di diffusione e allegati sicuri, integrazioni incorporate e controllo amministrativo completo per un'ampia gamma di settori quali: servizi medici, assicurativo, immobiliare, riparazioni, pulizia, viaggi, legale, automobilistico, manifatturiero, istituti scolastici e non profit. Ulteriori informazioni su Office Chat

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MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro ancora.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori. Ulteriori informazioni su MangoApps

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Open source, cloud privato, alternativa a Slack con messaggistica sul posto di lavoro per web, PC e telefoni.
Mattermost offre soluzioni di collaborazione di livello enterprise per le organizzazioni leader a livello mondiale su una vivace piattaforma open source. Le sue soluzioni su cloud privato, ibrido e pubblico offrono messaggistica sicura, configurabile e altamente scalabile su web, dispositivi mobili e PC con archiviazione, ricerca e profonda integrazione tra i sistemi interni. Ulteriori informazioni su Mattermost

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Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzazione. L'interfaccia mediante trascinamento di OnSemble fa della propria immaginazione l'unico limite e permette di creare pagine che riflettono la propria cultura senza dover scrivere una singola riga di codice. È un'intranet che i dipendenti apprezzano e usano realmente. Ulteriori informazioni su OnSemble

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Soluzione di postazione di lavoro digitale open source che aiuta a connettere team, strumenti e informazioni.
eXo Platform è una piattaforma di comunicazione intuitiva che permetterà a tutti i membri dell'organizzazione di sfruttare appieno la potenza del sistema di messaggistica interno. eXo Platform ti aiuta ad allineare e coinvolgere i nuovi dipendenti offrendo loro un'ampia gamma di strumenti di comunicazione e collaborazione con connettività e mobilità costanti. eXo Platform aiuta i professionisti della comunicazione aziendale interna a reinventare i propri ruoli per diventare motori dell'innovazione. Ulteriori informazioni su eXo Platform

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Votato come migliore strumento di comunicazione interna Blink combina feed, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Piattaforma e app di comunicazione interna, Blink combina la messaggistica per il luogo di lavoro, il feed interno dell'azienda e l'archiviazione su cloud, sul tuo portale con marchio. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Blink

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Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members.
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Scelto da oltre 7.000 clienti per concludere affari. Se la tua azienda dispone di e-mail e numeri di telefono aziendali, allora hai anche bisogno di SMS commerciali.
TextUs è una delle principali piattaforme di messaggistica di classe business, creata appositamente per i team addetti alle vendite, al recruiting e al servizio clienti. Rendi le tue comunicazioni 10 volte più efficaci con una velocità di lettura del 98% e percentuali di risposta fino al 40%. Se hai bisogno di una risposta invii un messaggio di testo. Allora perché non hai ancora inviato messaggi ad ogni lead, candidato e cliente? Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 30 giorni. Ulteriori informazioni su TextUs

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Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social.
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Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online di facile utilizzo, ideale per le comunicazioni interne. Inizia a inviare messaggi ai dipendenti oggi stesso.
Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online, ideale per le comunicazioni interne. Più utenti possono accedere a una dashboard condivisa per inviare e ricevere messaggi dal numero d'ufficio attuale in tempo reale. È ottimo per aggiornamenti costanti con i dipendenti. Il software è facile da usare e rende la messaggistica professionale un gioco da ragazzi per le organizzazioni di tutte le dimensioni. Visita il sito dedicato per iniziare a inviare messaggi oggi stesso. Ulteriori informazioni su Text Request

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Team App è una piattaforma gratuita che consente a squadre, club e associazioni di migliorare la comunicazione creando la propria app per smartphone
Team App è una delle migliori piattaforme a livello globale di comunicazione per lo sport gratuita che viene utilizzata in oltre 150 paesi. Team App permette a club, team, associazioni, scuole, aziende e gruppi sociali di migliorare la comunicazione creando la propria app per smartphone. Progetta la tua app, scegli tra una vasta gamma di funzionalità e avrai una Team App completamente funzionale creata in meno di 10 minuti. Ulteriori informazioni su Team App

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Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
Impegnati in interazioni sicure in tempo reale e bidirezionali con un pubblico di qualsiasi dimensione su qualsiasi canale e dispositivo, ovunque nel mondo e nel giro di pochi secondi, non di ore. Questa interfaccia di facile utilizzo ti consente di comunicare con i tuoi dipendenti e il pubblico associato tramite testo, voce, e-mail, notifiche push delle app, social, teleconferenze e canali personalizzati, ottenendo report e informazioni in tempo reale. Moderno, affidabile e sicuro. Ottieni il tuo preventivo e un'eccellente assistenza clienti senza nessun costo aggiuntivo/nascosto. Ulteriori informazioni su AlertMedia

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Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
In Lifesize sanno cosa significa connettere le persone per rendere eccezionale il luogo di lavoro. Questa app migliora il modo di comunicare del tuo team, dalle chiamate audio e video tra due persone alle riunioni di grandi aziende distribuite su più sedi. Ulteriori informazioni su Lifesize

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The leading critical communication and data platform trusted to help save lives.
The leading FedRAMP-authorized mass notification system enabling higher education institutions, corporations and healthcare organizations, K-12 schools and federal, state and local governments to quickly and reliably send messages in just three clicks via text, email, voice, desktop, social media, CAP, IoT devices and more. Ulteriori informazioni su Rave Alert

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Libro paga cloud, core HR, reclutamento, onboarding, formazione, prestazioni, successione, remunerazione, turnazione, sondaggi, premi e altro ancora.
Fondata nel 2002, ELMO (ASX:ELO) è l'unica soluzione cloud integrata per risorse umane, buste paga, turni/orari e rilevamento delle presenze in Australia e Nuova Zelanda che offre un solo fornitore, una sola dashboard e una singola esperienza utente. Si tratta dell'azienda tecnologica per le risorse umane in più rapida crescita nella regione. Fornisce tecnologia cloud innovativa per le risorse umane e la gestione delle buste paga a più di 1.400 organizzazioni in tutta l'Asia Pacifico. La suite di soluzioni per le risorse umane e gli stipendi di ELMO può essere utilizzata nel suo insieme o in maniera più autonoma e configurabile, in base ai processi e ai flussi di lavoro della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su ELMO Software

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La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un sicuro e intuitivo portale per i dipendenti. Grazie a una dashboard di analisi intelligente, a un'interfaccia personalizzabile e a strumenti per le Risorse umane completamente automatizzati, come messaggistica di gruppo, sondaggi e chatbot, Beekeeper mette in contatto i dipendenti front-end con i colleghi di quasi tutti i reparti della sede mediante dispositivi mobili o desktop. Ulteriori informazioni su Beekeeper

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The cloud-based Halo Clinical Collaboration Platform combines secure role-based messaging, VoIP, and alerts on a single mobile platform
Halo Health is the healthcare technology company for clinical collaboration. The cloud-based Halo Clinical Collaboration Platform (CCP) combines HIPAA-compliant role-based messaging, on-call scheduling, VoIP calling, critical results, alerts, and care team tools on one, unified mobile platform. The unique Halo CCP delivers time-sensitive information to the right person, role, or team in real-time, accelerating time-sensitive clinical communication and workflows to improve patient care. Ulteriori informazioni su Halo Health

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La soluzione di social network aziendale personalizzata della tua impresa per essere connessi, comunicare e collaborare.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in una semplice panoramica. Tutte le funzionalità si trovano esattamente dove ti aspetti e interagiscono senza problemi con oltre 500 app, strumenti e servizi già utilizzati dalla tua azienda. Inoltre, il sicuro e disponibile contenuto consente di eseguire ricerche mentre sei in movimento attraverso le applicazioni mobili per Android e iOS. Ulteriori informazioni su Talkspirit

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Un'app mobile utilizzata dalle aziende per connettersi e comunicare con i propri dipendenti.
Ohana è un luogo virtuale in cui connettersi e comunicare con la tua famiglia lavorativa: la tua Ohana. Ti aiuta a migliorare la tua cultura, a ispirare impegno e arricchire l'esperienza di vita lavorativa di tutti i tuoi dipendenti. Interagisci più facilmente, più spesso e con più persone. Conosci le persone con cui lavori e la tua azienda. Condividi informazioni e momenti significativi. Scopri la cultura della tua azienda in un modo completamente nuovo. Ulteriori informazioni su Ohana

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Software di messaggistica istantanea sicuro per la comunicazione aziendale, che fornisce una rete privata per i team con molte funzioni di controllo.
Brosix è la soluzione perfetta per tutti i tipi di imprese che necessitano di protezione avanzata per le comunicazioni di lavoro quotidiane. La rete chiusa e la crittografia P2P aiutano le imprese a proteggersi dalle intrusioni e dalle perdite di dati. Il piano Business include funzionalità per le app e molte funzionalità per l'ambiente aziendale, quali una rete privata per i team, il controllo delle funzionalità utente e molto altro ancora. Il piano Premium offre tutte le funzionalità disponibili per le app e l'ambiente aziendale oltre a funzioni di controllo avanzate per la collaborazione sicura. Ulteriori informazioni su Brosix

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Mobile-first internal communication platform for frontline teams: newsfeed, chat, knowledge library, live videos, best practice forum.
YOOBIC is a mobile-first internal communication solution for frontline teams. With YOOBIC, you can reach your frontline employees easily, facilitate collaboration and listen to everyone's feedback through a user-friendly internal communication platform, built for today¿s modern workforce. Increase employee retention and motivation by connecting them all together. YOOBIC is used by 200+ companies across the world including Boots, Halfords, Lloyds Pharmacy, Peloton, Domino's Pizza, Puma, Lacoste a Ulteriori informazioni su YOOBIC

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Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication.
Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication and forging employee connections. Simpplr partners with many leading brands, including Fox, AAA, UKG, Vertex Pharmaceuticals, DocuSign, Eurostar, and Coursera. Our customers are improving productivity, increasing employee engagement, and reducing employee turnover. Ulteriori informazioni su Simpplr

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Cliq ti aiuta a comunicare, collaborare e raggiungere accordi senza problemi. Incontra il tuo team indipendentemente da dove ti trovi.
Messaggistica e condivisione di file in tempo reale - La messaggistica in tempo reale consente di prendere decisioni immediatamente. Puoi condividere file di qualsiasi formato. Canali - Disponibilità di canali separati per i singoli team. I canali eliminano la necessità di riunioni non necessarie, tenendo tutti informati. Chiamate audio e video - Gli utenti possono avviare chiamate audio e video direttamente dalla finestra della chat. Sono supportate videochiamate di gruppo fino a 100 partecipanti. Cronologia delle conversazioni che permette di fare ricerche - La ricerca avanzata consente di cercare e trovare file o informazioni. Ulteriori informazioni su Zoho Cliq

Caratteristiche

  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat dal vivo
I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Jostle è uno strumento che allinea le comunicazioni e promuove conversazioni tra i diversi livelli delle organizzazioni. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare. Lavorare insieme sembra un compito caotico e complicato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione senza riuscirci davvero. Il modo in cui sono progettati causa molto rumore legato alle comunicazioni, mentre la ricerca di informazioni può provocare altri disagi. Per questo motivo è stato creato un modo migliore di operare. Ulteriori informazioni su Jostle

Caratteristiche

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  • Chat dal vivo
Servizio SMS facile da usare e affidabile per le comunicazioni per i dipendenti. Raggiungi tutti i membri della tua azienda contemporaneamente sui loro telefoni cellulari.
Migliora la produttività, il morale e i flussi di lavoro nella tua azienda o organizzazione, includendo messaggi di testo nelle comunicazioni interne. Invia aggiornamenti aziendali e promemoria di eventi, comunica le emergenze al personale, coordina i programmi di lavoro, fornisci informazioni sulle politiche e sui benefit delle risorse umane e raccogli i feedback dei dipendenti. Dal 2006, TextMarks consente a migliaia di aziende di fornire informazioni tempestive a oltre 10 milioni di utenti negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su TextMarks

Caratteristiche

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Registra e invia messaggi a un elenco di numeri di telefono in pochi secondi. Utilizzato da scuole, parrocchie, organizzazioni non profit e molti altri gruppi.
Mantieni facilmente informati i dipendenti e il personale con il sistema di notifica telefonica e attraverso i messaggi di testo. Scopri perché migliaia di aziende utilizzano DialMyCalls per inviare informazioni importanti ai propri team. Perfetto in situazioni di emergenza, per i promemoria delle assemblee generali e altre esigenze relative al personale. Con questo prodotto puoi organizzare i tuoi contatti in team e avvisare individui, gruppi o l'intera organizzazione quando necessario. Provalo ora, completamente gratis. Ulteriori informazioni su DialMyCalls

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Trillian è una piattaforma di comunicazione commerciale e clinica, utilizzata da aziende e sistemi sanitari di tutte le dimensioni.
Trillian è una potente piattaforma di comunicazione commerciale e clinica, utilizzata da aziende e sistemi sanitari di tutte le dimensioni. Che si tratti di un'impresa che fa ancora affidamento sugli SMS o un'organizzazione sanitaria che ha bisogno di un sistema di messaggistica sicura e conforme a HIPAA, Trillian è un'azienda moderna e sicura che aiuta a modernizzare la comunicazione tra dipendenti senza compromettere la sicurezza o il controllo. Ulteriori informazioni su Trillian

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Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che offrono ai clienti un'esperienza brandizzata di alto livello, migliorando al contempo la comunicazione, la sicurezza e i processi per i team a contatto con i clienti. Le principali funzionalità del portale comprendono la condivisione di file, una chat di gruppo integrata, la gestione delle attività, forum di discussione, calendari per i team, un'app mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni. Ulteriori informazioni su Clinked

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Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team.
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio delle e-mail (apertura, clic e monitoraggio degli allegati) - Campagne (stampa unione) - Promemoria di follow-up - Modelli di messaggi - Integrazione del calendario - Arricchimento dei contatti - Spedizioni programmate Polymail è disponibile nelle versioni per macOS e iOS. Ulteriori informazioni su Polymail

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