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Perché Capterra è gratis
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoToMeeting Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio delle e-mail (apertura, clic e monitoraggio degli allegati) - Campagne (stampa unione) - Promemoria di follow-up - Modelli di messaggi - Integrazione del calendario - Arricchimento dei contatti - Spedizioni programmate Polymail è disponibile nelle versioni per macOS e iOS. Ulteriori informazioni su Polymail Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Ulteriori informazioni su Polymail
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team interni di comunicare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti e delle vendite. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front App Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front App
Bitrix24, piattaforma di comunicazione interna gratuita nº 1 utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Social network aziendale, gruppi di lavoro, intranet, chat di gruppo, e-mail, telefonia, SMS e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24, piattaforma di comunicazione interna gratuita nº 1 utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Samepage è un pluripremiato software collaborativo e di comunicazione per team. Potrai chattare con il tuo team in modalità testo, audio o video su canali o assieme a file di progetto, attività, diagrammi, calendari e altro ancora. Potrai gestire team, progetti e riunioni in tempo reale da un'unica piattaforma di collaborazione all-in-one. Niente più passaggi da un'applicazione all'altra per svolgere un lavoro. Nessun sovraccarico per il servizio e-mail. Solo comunicazioni e collaborazione semplificate con il tuo team in un'unica applicazione desktop e mobile facile da usare. Ulteriori informazioni su Samepage Pluripremiato software collaborativo e di comunicazione per team, progettato per aiutarti a fare di più insieme in tempo reale, il tutto in un'unica app. Ulteriori informazioni su Samepage
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di un software per la gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completo, sicuro e semplice da usare. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard Messenger OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard Messenger
Moxtra supporta un portale high-touch in cui i membri interni ed esterni di un'organizzazione possono mantenere una connessione continua per condurre l'attività. Questo portale OneStop è una destinazione virtuale in cui le aziende possono gestire le relazioni esterne e i team aziendali interni per offrire la tempestività e la qualità della risposta richiesta per l'ambiente di oggi. Ulteriori informazioni su Moxtra Gestisci identità, responsabilità e flussi di lavoro di interazione con il portale OneStop per garantire la continuità operativa con il tuo team. Ulteriori informazioni su Moxtra
Unily è una piattaforma pluripremiata di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale. Con funzionalità di comunicazione all'avanguardia che consentono alle organizzazioni di connettersi con il proprio personale e promuovere cultura e valori, consentendo a tutti di lavorare meglio. In tutta l'azienda, ovunque si trovino le persone e qualunque cosa facciano, grazie a questa piattaforma interagiscono tra loro e si uniscono alle loro applicazioni di produttività e alle informazioni di cui hanno bisogno e che desiderano, insieme in un'esperienza digitale, centralizzata e significativa. Ulteriori informazioni su Unily Unily aiuta a unire le imprese di tutti i settori verticali coinvolgendo il loro personale con incredibili esperienze pluripremiate per i dipendenti. Ulteriori informazioni su Unily
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione. monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
Cerchi un software di comunicazione più intelligente? Assegna automaticamente le persone a gruppi FYI (per la condivisione di informazioni) per assicurarti che gli annunci interni raggiungano coloro a cui servono. Con la funzionalità "Segna come importante", puoi anche evidenziare i post scritti dai dirigenti senior nei gruppi. Non solo saranno i primi nella lista del feed di notizie per i membri del gruppo, ma verranno inviate anche notifiche e-mail seguite da statistiche sul coinvolgimento. Workplace rende la comunicazione aziendale veloce, divertente e affidabile, con funzionalità come gruppi, video in diretta e messaggistica istantanea.
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone. WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
Ottimizza la comunicazione interna del team con Flock! Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata e la condivisione di file all'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE! Flock è uno strumento di comunicazione interna che permette di lavorare più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Office Chat è una soluzione di messaggistica per dispositivi desktop e mobili compatibile con HIPAA per piccole e medie imprese. Viene fornita con funzionalità quali conferma di consegna, messaggistica prioritaria, di gruppo e 1 a 1, messaggistica di diffusione e allegati sicuri, integrazioni incorporate e controllo amministrativo completo per un'ampia gamma di settori quali: servizi medici, assicurativo, immobiliare, riparazioni, pulizia, viaggi, legale, automobilistico, manifatturiero, istituti scolastici e non profit. Office Chat ti consente di raggiungere tutti nella tua azienda, sia in ufficio che fuori, sul campo.
eXo Platform è una piattaforma di comunicazione intuitiva che permetterà a tutti i membri dell'organizzazione di sfruttare appieno la potenza del sistema di messaggistica interno. eXo Platform ti aiuta ad allineare e coinvolgere i nuovi dipendenti offrendo loro un'ampia gamma di strumenti di comunicazione e collaborazione con connettività e mobilità costanti. eXo Platform aiuta i professionisti della comunicazione aziendale interna a reinventare i propri ruoli per diventare motori dell'innovazione. Un'innovativa piattaforma di comunicazione interna per connettere i tuoi team, creare, condividere e gestire le informazioni in un unico posto.
Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members. Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members.
Mattermost offre soluzioni di collaborazione di livello enterprise per le organizzazioni leader a livello mondiale su una vivace piattaforma open source. Le sue soluzioni su cloud privato, ibrido e pubblico offrono messaggistica sicura, configurabile e altamente scalabile su web, dispositivi mobili e PC con archiviazione, ricerca e profonda integrazione tra i sistemi interni. Open source, cloud privato, alternativa a Slack con messaggistica sul posto di lavoro per web, PC e telefoni.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzazione. L'interfaccia mediante trascinamento di OnSemble fa della propria immaginazione l'unico limite e permette di creare pagine che riflettono la propria cultura senza dover scrivere una singola riga di codice. È un'intranet che i dipendenti apprezzano e usano realmente. Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
TextUs è una delle principali piattaforme di messaggistica di classe business, creata appositamente per i team addetti alle vendite, al recruiting e al servizio clienti. Rendi le tue comunicazioni 10 volte più efficaci con una velocità di lettura del 98% e percentuali di risposta fino al 40%. Se hai bisogno di una risposta invii un messaggio di testo. Allora perché non hai ancora inviato messaggi ad ogni lead, candidato e cliente? Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 30 giorni. Scelto da oltre 7.000 clienti per concludere affari. Se la tua azienda dispone di e-mail e numeri di telefono aziendali, allora hai anche bisogno di SMS commerciali.
Team App è una delle migliori piattaforme a livello globale di comunicazione per lo sport gratuita che viene utilizzata in oltre 150 paesi. Team App permette a club, team, associazioni, scuole, aziende e gruppi sociali di migliorare la comunicazione creando la propria app per smartphone. Progetta la tua app, scegli tra una vasta gamma di funzionalità e avrai una Team App completamente funzionale creata in meno di 10 minuti. Team App è una piattaforma gratuita che consente a squadre, club e associazioni di migliorare la comunicazione creando la propria app per smartphone
In Lifesize sanno cosa significa connettere le persone per rendere eccezionale il luogo di lavoro. Questa app migliora il modo di comunicare del tuo team, dalle chiamate audio e video tra due persone alle riunioni di grandi aziende distribuite su più sedi. Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in una semplice panoramica. Tutte le funzionalità si trovano esattamente dove ti aspetti e interagiscono senza problemi con oltre 500 app, strumenti e servizi già utilizzati dalla tua azienda. Inoltre, il sicuro e disponibile contenuto consente di eseguire ricerche mentre sei in movimento attraverso le applicazioni mobili per Android e iOS. La soluzione di social network aziendale personalizzata della tua impresa per essere connessi, comunicare e collaborare.
Brosix è la soluzione perfetta per tutti i tipi di imprese che necessitano di protezione avanzata per le comunicazioni di lavoro quotidiane. La rete chiusa e la crittografia P2P aiutano le imprese a proteggersi dalle intrusioni e dalle perdite di dati. Il piano Business include funzionalità per le app e molte funzionalità per l'ambiente aziendale, quali una rete privata per i team, il controllo delle funzionalità utente e molto altro ancora. Il piano Premium offre tutte le funzionalità disponibili per le app e l'ambiente aziendale oltre a funzioni di controllo avanzate per la collaborazione sicura. Software di messaggistica istantanea sicuro per la comunicazione aziendale, che fornisce una rete privata per i team con molte funzioni di controllo.
Ohana è un luogo virtuale in cui connettersi e comunicare con la tua famiglia lavorativa: la tua Ohana. Ti aiuta a migliorare la tua cultura, a ispirare impegno e arricchire l'esperienza di vita lavorativa di tutti i tuoi dipendenti. Interagisci più facilmente, più spesso e con più persone. Conosci le persone con cui lavori e la tua azienda. Condividi informazioni e momenti significativi. Scopri la cultura della tua azienda in un modo completamente nuovo. Un'app mobile utilizzata dalle aziende per connettersi e comunicare con i propri dipendenti.
Raggiungi l'intera forza lavoro con la soluzione n. 1 per le comunicazioni interne. Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un sicuro e intuitivo portale per i dipendenti, offrendo anche funzioni di analisi. Tramite dispositivi mobili o desktop, Beekeeper mette in contatto, in tempo reale, i dipendenti di prima linea con i colleghi di pressoché tutti i reparti presenti in sede. La piattaforma n. 1 per le comunicazioni interne, mobile-first, utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo di un'organizzazione.
Jostle è uno strumento che allinea le comunicazioni e promuove conversazioni tra i diversi livelli delle organizzazioni. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare. Lavorare insieme sembra un compito caotico e complicato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione senza riuscirci davvero. Il modo in cui sono progettati causa molto rumore legato alle comunicazioni, mentre la ricerca di informazioni può provocare altri disagi. Per questo motivo è stato creato un modo migliore di operare. I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Messaggistica e condivisione di file in tempo reale - La messaggistica in tempo reale consente di prendere decisioni immediatamente. Puoi condividere file di qualsiasi formato. Canali - Disponibilità di canali separati per i singoli team. I canali eliminano la necessità di riunioni non necessarie, tenendo tutti informati. Chiamate audio e video - Gli utenti possono avviare chiamate audio e video direttamente dalla finestra della chat. Sono supportate videochiamate di gruppo fino a 100 partecipanti. Cronologia delle conversazioni che permette di fare ricerche - La ricerca avanzata consente di cercare e trovare file o informazioni. Cliq ti aiuta a comunicare, collaborare e raggiungere accordi senza problemi. Incontra il tuo team indipendentemente da dove ti trovi.
Mantieni facilmente informati i dipendenti e il personale con il sistema di notifica telefonica e attraverso i messaggi di testo. Scopri perché migliaia di aziende utilizzano DialMyCalls per inviare informazioni importanti ai propri team. Perfetto in situazioni di emergenza, per i promemoria delle assemblee generali e altre esigenze relative al personale. Con questo prodotto puoi organizzare i tuoi contatti in team e avvisare individui, gruppi o l'intera organizzazione quando necessario. Provalo ora, completamente gratis. Registra e invia messaggi a un elenco di numeri di telefono in pochi secondi. Utilizzato da scuole, parrocchie, organizzazioni non profit e molti altri gruppi.
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Clinked avvicina il tuo team alla tua impresa all'interno di aree di lavoro sul cloud sicure e personalizzabili. Utilizzata da aziende in tutti i settori, dalle PMI alle grandi imprese, la soluzione ricca di funzionalità Clinked farà risparmiare tempo prezioso alla tua azienda, migliorandone l'efficienza. Le funzionalità principali includono la condivisione di file, la chat di gruppo integrata, la gestione dei compiti, i forum di discussione, i calendari dei team, l'applicazione mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni. Clinked offre soluzioni sul cloud personalizzate per le imprese. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
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SocialChorus è la piattaforma leader per la comunicazione con la forza lavoro che consente alle aziende di lavorare come un'unica entità. Si dice che un'impresa sia forte solo quanto le sue persone; per questo motivo è stata creata questa soluzione end-to-end in grado di contattare, informare e allineare ogni lavoratore con la propria organizzazione. I dipendenti possono sentirsi una parte importante di qualcosa di più grande di loro e trovare un significato in un lavoro ben fatto. Comunicatori e leader possono concentrarsi sul messaggio, lasciando alla piattaforma il compito di garantire la consegna del contenuto. Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ottimizzare i processi della forza lavoro con monitoraggio delle prestazioni, gestione dei contenuti e altro ancora.
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Migliora la produttività, il morale e i flussi di lavoro nella tua azienda o organizzazione, includendo messaggi di testo nelle comunicazioni interne. Invia aggiornamenti aziendali e promemoria di eventi, comunica le emergenze al personale, coordina i programmi di lavoro, fornisci informazioni sulle politiche e sui benefit delle risorse umane e raccogli i feedback dei dipendenti. Dal 2006, TextMarks consente a migliaia di aziende di fornire informazioni tempestive a oltre 10 milioni di utenti negli Stati Uniti. Servizio SMS facile da usare e affidabile per le comunicazioni per i dipendenti. Raggiungi tutti i membri della tua azienda contemporaneamente sui loro telefoni cellulari.
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Cose straordinarie accadono quando i dipendenti ottengono ciò che desiderano sul lavoro. Sono più allineati con missione, scopo e valori della tua azienda, più motivati a lavorare di più (e in modo più intelligente) e più impegnati a migliorare i risultati della tua impresa. Ecco perché è stata progettata l'unica piattaforma che consente di scegliere la giusta combinazione di riconoscimenti, comunicazioni, sondaggi e sconti per i dipendenti. Inoltre, offre pieno controllo per creare una piattaforma personalizzata che rispecchi davvero lo spirito unico della tua azienda. La piattaforma di coinvolgimento dei dipendenti di Reward Gateway riunisce riconoscimento strategico, comunicazioni, sondaggi e sconti per i dipendenti.
Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online, ideale per le comunicazioni interne. Più utenti possono accedere a una dashboard condivisa per inviare e ricevere messaggi dal numero d'ufficio attuale in tempo reale. È ottimo per aggiornamenti costanti con i dipendenti. Il software è facile da usare e rende la messaggistica professionale un gioco da ragazzi per le organizzazioni di tutte le dimensioni. Visita il sito dedicato per iniziare a inviare messaggi oggi stesso. Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online di facile utilizzo, ideale per le comunicazioni interne. Inizia a inviare messaggi ai dipendenti oggi stesso.
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