168 risultati
Perché Capterra è gratis
Workvivo creates and defines an entirely new category of employee communication platforms designed to bring remote teams together Ulteriori informazioni su Workvivo
Workvivo is a new breed of employee communication platform beautifully designed to bring remote teams together, and help companies to easily connect, engage, and update their employees, wherever they work from,in ways that traditional tools simply cant. It's a social network, intranet, and employee app solution all merged into one familiar digital experience that employees love. Ulteriori informazioni su Workvivo
Workvivo is a new breed of employee communication platform beautifully designed to bring remote teams together, and help companies to easily connect, engage, and update their employees, wherever they w...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Ulteriori informazioni su Polymail
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio delle e-mail (apertura, clic e monitoraggio degli allegati) - Campagne (stampa unione) - Promemoria di follow-up - Modelli di messaggi - Integrazione del calendario - Arricchimento dei contatti - Spedizioni programmate Polymail è disponibile nelle versioni per macOS e iOS. Ulteriori informazioni su Polymail
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di ...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team interni di comunicare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti e delle vendite. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team interni di comunicare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, com...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Bitrix24, piattaforma di comunicazione interna gratuita nº 1 utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24, piattaforma di comunicazione interna gratuita nº 1 utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Social network aziendale, gruppi di lavoro, intranet, chat di gruppo, e-mail, telefonia, SMS e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24, piattaforma di comunicazione interna gratuita nº 1 utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Social network aziendale, gruppi di lavoro, intranet, cha...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard Messenger
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di un software per la gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completo, sicuro e semplice da usare. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard Messenger
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Unily aiuta a unire le imprese di tutti i settori verticali coinvolgendo il loro personale con incredibili esperienze pluripremiate per i dipendenti. Ulteriori informazioni su Unily
Unily è una piattaforma pluripremiata di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale. Con funzionalità di comunicazione all'avanguardia che consentono alle organizzazioni di connettersi con il proprio personale e promuovere cultura e valori, consentendo a tutti di lavorare meglio. In tutta l'azienda, ovunque si trovino le persone e qualunque cosa facciano, grazie a questa piattaforma interagiscono tra loro e si uniscono alle loro applicazioni di produttività e alle informazioni di cui hanno bisogno e che desiderano, insieme in un'esperienza digitale, centralizzata e significativa. Ulteriori informazioni su Unily
Unily è una piattaforma pluripremiata di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale. Con funzionalità di comunicazione all'avanguardia che consentono alle organizzazioni di co...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Mallcomm è un pluripremiato integratore a 360 gradi per la gestione e il coinvolgimento delle comunità immobiliari. Ulteriori informazioni su Mallcomm
Mallcomm trasforma l'esperienza utente dello spazio, crea fedeltà collegando le persone ai luoghi, offrendo al contempo operazioni efficienti, risparmi significativi sul budget e informazioni preziose. La piattaforma è stata implementata in oltre 300 negozi in 22 Paesi ed è utilizzata attivamente da oltre 300.000 utenti in tutto il mondo. Tra i suoi clienti ci sono Unibail-Rodamco-Westfield, Savills, Brookfield Retail Properties, Mall of America, King's Cross, Hammerson, British Land, Klepierre e molti altri. Ulteriori informazioni su Mallcomm
Mallcomm trasforma l'esperienza utente dello spazio, crea fedeltà collegando le persone ai luoghi, offrendo al contempo operazioni efficienti, risparmi significativi sul budget e informazioni preziose....
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre ...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante.
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Workplace rende la comunicazione aziendale veloce, divertente e affidabile, con funzionalità come gruppi, video in diretta e messaggistica istantanea.
Cerchi un software di comunicazione più intelligente? Assegna automaticamente le persone a gruppi FYI (per la condivisione di informazioni) per assicurarti che gli annunci interni raggiungano coloro a cui servono. Con la funzionalità "Segna come importante", puoi anche evidenziare i post scritti dai dirigenti senior nei gruppi. Non solo saranno i primi nella lista del feed di notizie per i membri del gruppo, ma verranno inviate anche notifiche e-mail seguite da statistiche sul coinvolgimento.
Cerchi un software di comunicazione più intelligente? Assegna automaticamente le persone a gruppi FYI (per la condivisione di informazioni) per assicurarti che gli annunci interni raggiungano coloro a ...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Pluripremiato software collaborativo e di comunicazione per team, progettato per aiutarti a fare di più insieme in tempo reale, il tutto in un'unica app.
Samepage è un pluripremiato software collaborativo e di comunicazione per team. Potrai chattare con il tuo team in modalità testo, audio o video su canali o assieme a file di progetto, attività, diagrammi, calendari e altro ancora. Potrai gestire team, progetti e riunioni in tempo reale da un'unica piattaforma di collaborazione all-in-one. Niente più passaggi da un'applicazione all'altra per svolgere un lavoro. Nessun sovraccarico per il servizio e-mail. Solo comunicazioni e collaborazione semplificate con il tuo team in un'unica applicazione desktop e mobile facile da usare.
Samepage è un pluripremiato software collaborativo e di comunicazione per team. Potrai chattare con il tuo team in modalità testo, audio o video su canali o assieme a file di progetto, attività, diagra...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone.
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gest...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Flock è uno strumento di comunicazione interna che permette di lavorare più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Ottimizza la comunicazione interna del team con Flock! Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata e la condivisione di file all'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE!
Ottimizza la comunicazione interna del team con Flock! Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata e la condivisione di file all'integrazione con le tue app...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Soluzione per il posto di lavoro digitale che combina Intranet, funzioni di collaborazione, messaggistica, apprendimento e oltre 50 integrazioni incorporate per la tua azienda.
MangoApps fornisce soluzioni per il posto il lavoro digitale che combinano Intranet, funzioni di collaborazione, messaggistica e apprendimento, oltre a 50 integrazioni incorporate per la tua impresa. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico.
MangoApps fornisce soluzioni per il posto il lavoro digitale che combinano Intranet, funzioni di collaborazione, messaggistica e apprendimento, oltre a 50 integrazioni incorporate per la tua impresa. B...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Un'innovativa piattaforma di comunicazione interna per connettere i tuoi team, creare, condividere e gestire le informazioni in un unico posto.
eXo Platform è una piattaforma di comunicazione intuitiva che permetterà a tutti i membri dell'organizzazione di sfruttare appieno la potenza del sistema di messaggistica interno. eXo Platform ti aiuta ad allineare e coinvolgere i nuovi dipendenti offrendo loro un'ampia gamma di strumenti di comunicazione e collaborazione con connettività e mobilità costanti. eXo Platform aiuta i professionisti della comunicazione aziendale interna a reinventare i propri ruoli per diventare motori dell'innovazione.
eXo Platform è una piattaforma di comunicazione intuitiva che permetterà a tutti i membri dell'organizzazione di sfruttare appieno la potenza del sistema di messaggistica interno. eXo Platform ti aiut...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzazione. L'interfaccia mediante trascinamento di OnSemble fa della propria immaginazione l'unico limite e permette di creare pagine che riflettono la propria cultura senza dover scrivere una singola riga di codice. È un'intranet che i dipendenti apprezzano e usano realmente.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzaz...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members.
Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members.
Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members....
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Open source, cloud privato, alternativa a Slack con messaggistica sul posto di lavoro per web, PC e telefoni.
Mattermost offre soluzioni di collaborazione di livello enterprise per le organizzazioni leader a livello mondiale su una vivace piattaforma open source. Le sue soluzioni su cloud privato, ibrido e pubblico offrono messaggistica sicura, configurabile e altamente scalabile su web, dispositivi mobili e PC con archiviazione, ricerca e profonda integrazione tra i sistemi interni.
Mattermost offre soluzioni di collaborazione di livello enterprise per le organizzazioni leader a livello mondiale su una vivace piattaforma open source. Le sue soluzioni su cloud privato, ibrido e pub...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Scelto da oltre 7.000 clienti per concludere affari. Se la tua azienda dispone di e-mail e numeri di telefono aziendali, allora hai anche bisogno di SMS commerciali.
TextUs è una delle principali piattaforme di messaggistica di classe business, creata appositamente per i team addetti alle vendite, al recruiting e al servizio clienti. Rendi le tue comunicazioni 10 volte più efficaci con una velocità di lettura del 98% e percentuali di risposta fino al 40%. Se hai bisogno di una risposta invii un messaggio di testo. Allora perché non hai ancora inviato messaggi ad ogni lead, candidato e cliente? Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 30 giorni.
TextUs è una delle principali piattaforme di messaggistica di classe business, creata appositamente per i team addetti alle vendite, al recruiting e al servizio clienti. Rendi le tue comunicazioni 10 v...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social.
Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social.
Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social....
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Team App è una piattaforma gratuita che consente a squadre, club e associazioni di migliorare la comunicazione creando la propria app per smartphone
Team App è una delle migliori piattaforme a livello globale di comunicazione per lo sport gratuita che viene utilizzata in oltre 150 paesi. Team App permette a club, team, associazioni, scuole, aziende e gruppi sociali di migliorare la comunicazione creando la propria app per smartphone. Progetta la tua app, scegli tra una vasta gamma di funzionalità e avrai una Team App completamente funzionale creata in meno di 10 minuti.
Team App è una delle migliori piattaforme a livello globale di comunicazione per lo sport gratuita che viene utilizzata in oltre 150 paesi. Team App permette a club, team, associazioni, scuole, aziend...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
In Lifesize sanno cosa significa connettere le persone per rendere eccezionale il luogo di lavoro. Questa app migliora il modo di comunicare del tuo team, dalle chiamate audio e video tra due persone alle riunioni di grandi aziende distribuite su più sedi.
In Lifesize sanno cosa significa connettere le persone per rendere eccezionale il luogo di lavoro. Questa app migliora il modo di comunicare del tuo team, dalle chiamate audio e video tra due persone a...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
La piattaforma n. 1 per le comunicazioni interne, mobile-first, utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo di un'organizzazione.
Raggiungi l'intera forza lavoro con la soluzione n. 1 per le comunicazioni interne. Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un sicuro e intuitivo portale per i dipendenti, offrendo anche funzioni di analisi. Tramite dispositivi mobili o desktop, Beekeeper mette in contatto, in tempo reale, i dipendenti di prima linea con i colleghi di pressoché tutti i reparti presenti in sede.
Raggiungi l'intera forza lavoro con la soluzione n. 1 per le comunicazioni interne. Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro dist...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
La soluzione di social network aziendale personalizzata della tua impresa per essere connessi, comunicare e collaborare.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in una semplice panoramica. Tutte le funzionalità si trovano esattamente dove ti aspetti e interagiscono senza problemi con oltre 500 app, strumenti e servizi già utilizzati dalla tua azienda. Inoltre, il sicuro e disponibile contenuto consente di eseguire ricerche mentre sei in movimento attraverso le applicazioni mobili per Android e iOS.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in un...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Software di messaggistica istantanea sicuro per la comunicazione aziendale, che fornisce una rete privata per i team con molte funzioni di controllo.
Brosix è la soluzione perfetta per tutti i tipi di imprese che necessitano di protezione avanzata per le comunicazioni di lavoro quotidiane. La rete chiusa e la crittografia P2P aiutano le imprese a proteggersi dalle intrusioni e dalle perdite di dati. Il piano Business include funzionalità per le app e molte funzionalità per l'ambiente aziendale, quali una rete privata per i team, il controllo delle funzionalità utente e molto altro ancora. Il piano Premium offre tutte le funzionalità disponibili per le app e l'ambiente aziendale oltre a funzioni di controllo avanzate per la collaborazione sicura.
Brosix è la soluzione perfetta per tutti i tipi di imprese che necessitano di protezione avanzata per le comunicazioni di lavoro quotidiane. La rete chiusa e la crittografia P2P aiutano le imprese a pr...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Un'app mobile utilizzata dalle aziende per connettersi e comunicare con i propri dipendenti.
Ohana è un luogo virtuale in cui connettersi e comunicare con la tua famiglia lavorativa: la tua Ohana. Ti aiuta a migliorare la tua cultura, a ispirare impegno e arricchire l'esperienza di vita lavorativa di tutti i tuoi dipendenti. Interagisci più facilmente, più spesso e con più persone. Conosci le persone con cui lavori e la tua azienda. Condividi informazioni e momenti significativi. Scopri la cultura della tua azienda in un modo completamente nuovo.
Ohana è un luogo virtuale in cui connettersi e comunicare con la tua famiglia lavorativa: la tua Ohana. Ti aiuta a migliorare la tua cultura, a ispirare impegno e arricchire l'esperienza di vita lavor...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Jostle è uno strumento che allinea le comunicazioni e promuove conversazioni tra i diversi livelli delle organizzazioni. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare. Lavorare insieme sembra un compito caotico e complicato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione senza riuscirci davvero. Il modo in cui sono progettati causa molto rumore legato alle comunicazioni, mentre la ricerca di informazioni può provocare altri disagi. Per questo motivo è stato creato un modo migliore di operare.
Jostle è uno strumento che allinea le comunicazioni e promuove conversazioni tra i diversi livelli delle organizzazioni. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse ...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Cliq ti aiuta a comunicare, collaborare e raggiungere accordi senza problemi. Incontra il tuo team indipendentemente da dove ti trovi.
Messaggistica e condivisione di file in tempo reale - La messaggistica in tempo reale consente di prendere decisioni immediatamente. Puoi condividere file di qualsiasi formato. Canali - Disponibilità di canali separati per i singoli team. I canali eliminano la necessità di riunioni non necessarie, tenendo tutti informati. Chiamate audio e video - Gli utenti possono avviare chiamate audio e video direttamente dalla finestra della chat. Sono supportate videochiamate di gruppo fino a 100 partecipanti. Cronologia delle conversazioni che permette di fare ricerche - La ricerca avanzata consente di cercare e trovare file o informazioni.
Messaggistica e condivisione di file in tempo reale - La messaggistica in tempo reale consente di prendere decisioni immediatamente. Puoi condividere file di qualsiasi formato. Canali - Disponibilità ...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Registra e invia messaggi a un elenco di numeri di telefono in pochi secondi. Utilizzato da scuole, parrocchie, organizzazioni non profit e molti altri gruppi.
Mantieni facilmente informati i dipendenti e il personale con il sistema di notifica telefonica e attraverso i messaggi di testo. Scopri perché migliaia di aziende utilizzano DialMyCalls per inviare informazioni importanti ai propri team. Perfetto in situazioni di emergenza, per i promemoria delle assemblee generali e altre esigenze relative al personale. Con questo prodotto puoi organizzare i tuoi contatti in team e avvisare individui, gruppi o l'intera organizzazione quando necessario. Provalo ora, completamente gratis.
Mantieni facilmente informati i dipendenti e il personale con il sistema di notifica telefonica e attraverso i messaggi di testo. Scopri perché migliaia di aziende utilizzano DialMyCalls per inviare ...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication
Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication and forging employee connections. Simpplr partners with many leading brands, including Workday, AAA, Vertex Pharmaceuticals, DocuSign, Eurostar, and Columbia University. Our customers are improving productivity, increasing employee engagement, and reducing employee turnover.
Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication and forging employee connections. Simpplr partners with many leading...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Trillian è una piattaforma di comunicazione commerciale e clinica, utilizzata da aziende e sistemi sanitari di tutte le dimensioni.
Trillian è una potente piattaforma di comunicazione commerciale e clinica, utilizzata da aziende e sistemi sanitari di tutte le dimensioni. Che si tratti di un'impresa che fa ancora affidamento sugli SMS o un'organizzazione sanitaria che ha bisogno di un sistema di messaggistica sicura e conforme a HIPAA, Trillian è un'azienda moderna e sicura che aiuta a modernizzare la comunicazione tra dipendenti senza compromettere la sicurezza o il controllo.
Trillian è una potente piattaforma di comunicazione commerciale e clinica, utilizzata da aziende e sistemi sanitari di tutte le dimensioni. Che si tratti di un'impresa che fa ancora affidamento sugli ...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Servizio SMS facile da usare e affidabile per le comunicazioni per i dipendenti. Raggiungi tutti i membri della tua azienda contemporaneamente sui loro telefoni cellulari.
Migliora la produttività, il morale e i flussi di lavoro nella tua azienda o organizzazione, includendo messaggi di testo nelle comunicazioni interne. Invia aggiornamenti aziendali e promemoria di eventi, comunica le emergenze al personale, coordina i programmi di lavoro, fornisci informazioni sulle politiche e sui benefit delle risorse umane e raccogli i feedback dei dipendenti. Dal 2006, TextMarks consente a migliaia di aziende di fornire informazioni tempestive a oltre 10 milioni di utenti negli Stati Uniti.
Migliora la produttività, il morale e i flussi di lavoro nella tua azienda o organizzazione, includendo messaggi di testo nelle comunicazioni interne. Invia aggiornamenti aziendali e promemoria di even...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Clinked offre soluzioni sul cloud personalizzate per le imprese. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked avvicina il tuo team alla tua impresa all'interno di aree di lavoro sul cloud sicure e personalizzabili. Utilizzata da aziende in tutti i settori, dalle PMI alle grandi imprese, la soluzione ricca di funzionalità Clinked farà risparmiare tempo prezioso alla tua azienda, migliorandone l'efficienza. Le funzionalità principali includono la condivisione di file, la chat di gruppo integrata, la gestione dei compiti, i forum di discussione, i calendari dei team, l'applicazione mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni.
Clinked avvicina il tuo team alla tua impresa all'interno di aree di lavoro sul cloud sicure e personalizzabili. Utilizzata da aziende in tutti i settori, dalle PMI alle grandi imprese, la soluzione ri...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Grazie alla condivisione dei progetti, delle pratiche migliori e dei risultati tra i dipendenti esterni, con Speakap i clienti hanno visto il 10% di aumento delle vendite medie.
Pluripremiata piattaforma sicura e condivisa, che consente di comunicare con dirigenti e oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione dei progetti, delle pratiche migliori e dei risultati in diverse sedi, con Speakap i clienti hanno visto il 10% di aumento delle vendite medie. Grazie alle integrazioni complete potrai rafforzare il tuo marchio con la tua stessa applicazione. Utilizzata in 27 paesi da oltre 350 clienti tra cui Marriott Hotels, G-Star, Hudson's Bay, Suitsupply e Mars. Con un tasso di successo dell'implementazione del 100% potrai comunicare in modo più intelligente con Speakap.
Pluripremiata piattaforma sicura e condivisa, che consente di comunicare con dirigenti e oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione dei progetti, delle pratiche migliori e dei risultati in ...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la tr...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ottimizzare i processi della forza lavoro con monitoraggio delle prestazioni, gestione dei contenuti e altro ancora.
SocialChorus è la piattaforma leader per la comunicazione con la forza lavoro che consente alle aziende di lavorare come un'unica entità. Si dice che un'impresa sia forte solo quanto le sue persone; per questo motivo è stata creata questa soluzione end-to-end in grado di contattare, informare e allineare ogni lavoratore con la propria organizzazione. I dipendenti possono sentirsi una parte importante di qualcosa di più grande di loro e trovare un significato in un lavoro ben fatto. Comunicatori e leader possono concentrarsi sul messaggio, lasciando alla piattaforma il compito di garantire la consegna del contenuto.
SocialChorus è la piattaforma leader per la comunicazione con la forza lavoro che consente alle aziende di lavorare come un'unica entità. Si dice che un'impresa sia forte solo quanto le sue persone; pe...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Votato come migliore strumento di comunicazione interna Blink combina feed, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Piattaforma e app di comunicazione interna, Blink combina la messaggistica per il luogo di lavoro, il feed interno dell'azienda e l'archiviazione su cloud, sul tuo portale con marchio. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Piattaforma e app di comunicazione interna, Blink combina la messaggistica per il luogo di lavoro, il feed interno dell'azienda e l'archiviazione su cloud, sul tuo portale con marchio. Votata come migl...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
BlogIn è un blog interno e una piattaforma di condivisione delle conoscenze di estrema semplicità, per team di tutte le dimensioni.
BlogIn è un blog interno e una piattaforma di condivisione delle conoscenze di estrema semplicità, per team di tutte le dimensioni. Il blog interno diventa un hub informativo centrale, che apre un nuovo canale di comunicazione trasparente e bidirezionale all'interno dell'organizzazione, in cui tutti possono porre domande e ottenere le informazioni necessarie per prendere decisioni più rapide e intelligenti. È intuitivo, semplice e utilizzabile da tutti in tempi rapidi, motivo per cui funziona così bene come strumento di comunicazione interno.
BlogIn è un blog interno e una piattaforma di condivisione delle conoscenze di estrema semplicità, per team di tutte le dimensioni. Il blog interno diventa un hub informativo centrale, che apre un nuov...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
ThoughtFarmers modern intranet software improves employee communication, productivity, and knowledge management.
ThoughtFarmer is a leading provider of intranet software that brings people, teams, & ideas together. Used by organizations around the world, ThoughtFarmer is designed to streamline internal communication, facilitate knowledge management, & encourage collaboration across geographical distances. ThoughtFarmer excels at engaging distributed employees. Featuring integrations to critical business software such as Slack, Microsoft, & Google, ThoughtFarmer keeps your remote workforce connected.
ThoughtFarmer is a leading provider of intranet software that brings people, teams, & ideas together. Used by organizations around the world, ThoughtFarmer is designed to streamline internal communicat...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Replace your outdated communications software with Communifire. 100% useful. 100% customizable. 100% loved by over 6 million people.
Internal Communications Software that unifies your teams and gets them talking. Create, publish and share information easily. Loaded with features like video sharing, blogs, wikis and engagement tools that give your employees a voice. Always know which content is engaging with intuitive analytics tools. Axero is trusted by some of the world's most thriving companies, 99% of which are still actively using the platform after 5 years. We make implementation easy - join 6,000,000+ happy users today!
Internal Communications Software that unifies your teams and gets them talking. Create, publish and share information easily. Loaded with features like video sharing, blogs, wikis and engagement tools ...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro, che aiuta le aziende a superare le intranet tradizionali.
Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro e aiuta le aziende a soppiantare le intranet tradizionali a favore di destinazioni digitali suggestive, che migliorano la comunicazione, la condivisione delle conoscenze, la collaborazione e la cultura. Tutte le soluzioni Igloo sono basate sul cloud al 100%, sono abilitate per i dispositivi mobili e si integrano con i principali sistemi aziendali e app cloud a cui si affida la tua azienda. Centralizzando tutte le informazioni, Igloo fornisce un'unica fonte di dati e permette di avere una forza lavoro più produttiva e coinvolta.
Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro e aiuta le aziende a soppiantare le intranet tradizionali a favore di destinazioni digitali suggestive, che migliorano la comu...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Software intranet Single Sign-On con gestione di documenti, dati e contenuti, disponibile come prodotto cloud o on-premise.
La tua intranet è qui, non cercare oltre. Noodle è la intranet multifunzione e facile da usare per tutte le imprese. Noodle offre una vasta gamma di funzionalità. Distribuzione locale o sul cloud, autorizzazioni basate sui ruoli, 14 applicazioni integrate, moduli e flussi di lavoro, tutti con gestione utenti tramite Single Sign-On. Inoltre, permette di lavorare con un team di supporto, che aiuta le aziende a costruire intranet da oltre un decennio. È arrivato il momento di usare Noodle. Visita il sito web per una demo GRATUITA.
La tua intranet è qui, non cercare oltre. Noodle è la intranet multifunzione e facile da usare per tutte le imprese. Noodle offre una vasta gamma di funzionalità. Distribuzione locale o sul cloud, au...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Source Intranet ti aiuta ad accedere ai file aziendali e a condividerli con facilità e migliora la comunicazione interna, la produttività e il morale dei dipendenti.
Il software intranet Source connette i dipendenti alle informazioni giuste al momento giusto, facendo salire alle stelle la produttività, il morale e la collaborazione dei dipendenti. Con 20 anni di esperienza nella costruzione di luoghi di lavoro di successo per centinaia di organizzazioni come la NASA, i Chicago White Sox, l'Università di Washington e il distretto di West Vancouver, Source supporta i team agendo come 'unica fonte di verità'. Richiedi una demo per vedere come Source può aiutare a raggiungere gli obiettivi organizzativi.
Il software intranet Source connette i dipendenti alle informazioni giuste al momento giusto, facendo salire alle stelle la produttività, il morale e la collaborazione dei dipendenti. Con 20 anni di es...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
SendBird: SDK di messaggistica e API di chat per applicazioni mobili e siti web.
SendBird è l'SDK di messaggistica e l'API di chat per applicazioni mobili e siti web: Fornisce funzionalità tecniche che consentono la comunicazione da utente a utente, da utente a impresa e da impresa a impresa all'interno di qualsiasi servizio mobile e web. SendBird è completamente personalizzabile e serve già clienti con centinaia di casi d'uso diversi, tra cui on-demand, e-commerce, giochi, appuntamenti, streaming video, messaggistica d'impresa.
SendBird è l'SDK di messaggistica e l'API di chat per applicazioni mobili e siti web: Fornisce funzionalità tecniche che consentono la comunicazione da utente a utente, da utente a impresa e da impresa...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Piattaforma Intranet social e di lavoro digitale all-in-one, progettata per interagire perfettamente con Google G Suite.
Piattaforma Intranet social e collaborativa multifunzione, progettata specificamente per aziende di medie e grandi dimensioni che collaborano con Google G Suite. La piattaforma riunisce una Intranet, funzioni di collaborazione e di social networking in un'unica soluzione unificata. Happeo consente di sfruttare il valore del coinvolgimento dei dipendenti e di ottimizzare le comunicazioni interne. Questa piattaforma è una soluzione pluripremiata per intuitività, migliori integrazioni per il posto di lavoro e facilità di implementazione.
Piattaforma Intranet social e collaborativa multifunzione, progettata specificamente per aziende di medie e grandi dimensioni che collaborano con Google G Suite. La piattaforma riunisce una Intranet, f...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
MyHub è una soluzione software per intranet, basata sul cloud, che fornisce alle aziende una gamma di potenti strumenti d'impresa.
Migliora le comunicazioni interne in modo semplice e veloce con il software intranet basato sul cloud MyHubs. MyHub è una soluzione intranet a basso costo che fornisce una intranet pronta all'uso, con una gamma di potenti strumenti d'impresa progettati per migliorare le comunicazioni interne e il coinvolgimento dei dipendenti. Tra cui directory del personale, profili, accesso sicuro, ottimizzazione per dispositivi mobili, archiviazione di documenti/file, blog, forum, pagine personalizzate.
Migliora le comunicazioni interne in modo semplice e veloce con il software intranet basato sul cloud MyHubs. MyHub è una soluzione intranet a basso costo che fornisce una intranet pronta all'uso, con ...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Spike porta l'intero spazio di lavoro nella casella di posta in arrivo: e-mail, chat, calendario, chiamate, collaborazione e attività dei team, il tutto in un unico posto.
Spike potenzia la tua e-mail. E-mail, chat, calendario, chiamate, documenti collaborativi e attività da svolgere si trovano tutti in un'unica potente casella di posta in arrivo, in modo da poterti concentrare sul portare a termine le attività velocemente. Spike combina le e-mail tradizionali con la messaggistica istantanea, fornendo un contesto ottimale per ogni conversazione e riducendo il disordine, nonché consentendo un'interazione ottimale e un modo di comunicare umano (e moderno). Spike funziona sulla tua e-mail esistente ed è disponibile su iOS, Android, Mac, Windows e Web.
Spike potenzia la tua e-mail. E-mail, chat, calendario, chiamate, documenti collaborativi e attività da svolgere si trovano tutti in un'unica potente casella di posta in arrivo, in modo da poterti conc...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
Internal communication application that helps businesses create private teams and communicate using audio, video, and text messages.
Internal communication application that helps businesses create private teams and communicate using audio, video, and text messages.
Internal communication application that helps businesses create private teams and communicate using audio, video, and text messages....
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale
La piattaforma di coinvolgimento dei dipendenti di Reward Gateway riunisce riconoscimento strategico, comunicazioni, sondaggi e sconti per i dipendenti.
Cose straordinarie accadono quando i dipendenti ottengono ciò che desiderano sul lavoro. Sono più allineati con missione, scopo e valori della tua azienda, più motivati a lavorare di più (e in modo più intelligente) e più impegnati a migliorare i risultati della tua impresa. Ecco perché è stata progettata l'unica piattaforma che consente di scegliere la giusta combinazione di riconoscimenti, comunicazioni, sondaggi e sconti per i dipendenti. Inoltre, offre pieno controllo per creare una piattaforma personalizzata che rispecchi davvero lo spirito unico della tua azienda.
Cose straordinarie accadono quando i dipendenti ottengono ciò che desiderano sul lavoro. Sono più allineati con missione, scopo e valori della tua azienda, più motivati a lavorare di più (e in modo pi...
  • Gestione delle riunioni
  • Condivisione dello schermo
  • Foto dei dipendenti
  • Database impiegati
  • Chat in tempo reale