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Software per comunicazione interna

I software per comunicazione interna facilitano lo scambio di informazioni, la collaborazione e la comunicazione tra i membri di un'organizzazione. Gli strumenti di comunicazione interna sono progettati per migliorare l'efficienza delle comunicazioni interne, garantendo che i team siano ben coordinati e informati. Lo scopo di questi strumenti e app di comunicazione aziendale è quello di consentire ai dipendenti di condividere messaggi, documenti, notizie e aggiornamenti sui progetti in modo rapido e sicuro. Ciò promuove la trasparenza, aumenta il coinvolgimento dei team e contribuisce ad allineare tutti i membri agli obiettivi dell'azienda. Le caratteristiche principali dei software per comunicazione interna includono messaggistica istantanea, condivisione di file, forum di discussione, calendari condivisi, notifiche di eventi e integrazione con altre piattaforme di produttività. Le aziende di ogni dimensione e settore possono trarre vantaggio dall'uso di strumenti di comunicazione interna per migliorare la collaborazione e la coesione tra i dipendenti. Con la diffusione del lavoro a distanza e la necessità di mantenere in contatto team geograficamente dispersi, questi strumenti stanno diventando sempre più importanti. Le tendenze attuali includono l'integrazione con i dispositivi mobili, le funzioni di analisi del coinvolgimento e l'uso di chatbot per rispondere alle domande più frequenti dei dipendenti. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software per comunicazione interna per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di un software per la gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completo, sicuro e semplice da usare. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard

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Soluzione Intranet che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gestire gruppi di lavoro e progetti, e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkTogether
WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi. Ulteriori informazioni su WorkTogether

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

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Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo. Ulteriori informazioni su Basecamp

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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis!
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

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Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoTo Meeting

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monday.com, una piattaforma aperta per tutto il lavoro del tuo team, migliora la comunicazione con i thread in-app e la piena visibilità.
Quando si verifica un imprevisto, puoi utilizzare monday.com per mantenere tutto il tuo lavoro in un unico posto e continuare a mantenere la tua impresa in movimento senza problemi. monday.com ti consente di centralizzare tutte le comunicazioni nel contesto di flussi di lavoro e progetti, in modo da poter ridurre le riunioni di sincronizzazione e le catene e-mail, aumentando al contempo la produttività. Inizia con uno dei modelli già pronti per l'onboarding rapido del tuo team, quindi personalizzalo in base alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su monday.com

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Usa Confluence per mantenere i tuoi dipendenti coinvolti e al corrente.
Far parte di un'organizzazione trasparente sta diventando sempre più importante per i dipendenti. Utilizza Confluence per gestire le comunicazioni interne con i tuoi dipendenti. Permetti loro di trovare facilmente le risposte alle domande più frequenti, rimanere aggiornati sugli ultimi aggiornamenti aziendali e altro ancora. Ulteriori informazioni su Confluence

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Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci.
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoTo Webinar

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Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Prova le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team più produttiva. Esplora oltre 250 modelli e framework interattivi per iniziare a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

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Workplace rende la comunicazione aziendale veloce, divertente e affidabile, con funzionalità come gruppi, video in diretta e messaggistica istantanea.
Cerchi un software di comunicazione più intelligente? Assegna automaticamente le persone a gruppi FYI (per la condivisione di informazioni) per assicurarti che gli annunci interni raggiungano coloro a cui servono. Con la funzionalità "Segna come importante", puoi anche evidenziare i post scritti dai dirigenti senior nei gruppi. Non solo saranno i primi nella lista del feed di notizie per i membri del gruppo, ma verranno inviate anche notifiche e-mail seguite da statistiche sul coinvolgimento. Ulteriori informazioni su Workplace from Meta

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Bitrix24 è una piattaforma di comunicazione interna gratuita utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è una piattaforma di comunicazione interna gratuita utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Gestione aziendale dei social network, gruppi di lavoro, intranet, chat di gruppo, e-mail, telefonia, SMS e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online di facile utilizzo, ideale per le comunicazioni interne. Inizia a inviare messaggi ai dipendenti oggi stesso.
Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online, ideale per le comunicazioni interne. Più utenti possono accedere a una dashboard condivisa per inviare e ricevere messaggi dal numero d'ufficio attuale in tempo reale. È ottimo per aggiornamenti costanti con i dipendenti. Il software è facile da usare e rende la messaggistica professionale un gioco da ragazzi per le organizzazioni di tutte le dimensioni. Visita il sito dedicato per iniziare a inviare messaggi oggi stesso. Ulteriori informazioni su Text Request

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WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone. Ulteriori informazioni su WebHR

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Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Avaza

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Flock è uno strumento di comunicazione interna che permette di lavorare più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Ottimizza la comunicazione interna del team con Flock! Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata e la condivisione di file all'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE! Ulteriori informazioni su Flock

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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La piattaforma di coinvolgimento dei dipendenti di Reward Gateway riunisce riconoscimento strategico, comunicazioni, sondaggi e sconti per i dipendenti.
Cose straordinarie accadono quando i dipendenti ottengono ciò che desiderano sul lavoro. Sono più allineati con missione, scopo e valori della tua azienda, più motivati a lavorare di più (e in modo più intelligente) e più impegnati a migliorare i risultati della tua impresa. Ecco perché è stata progettata l'unica piattaforma che consente di scegliere la giusta combinazione di riconoscimenti, comunicazioni, sondaggi e sconti per i dipendenti. Inoltre, offre pieno controllo per creare una piattaforma personalizzata che rispecchi davvero lo spirito unico della tua azienda. Ulteriori informazioni su Reward Gateway

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Front è una piattaforma di comunicazione interna che consente ai team di aumentare la soddisfazione e la produttività del lavoro.
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team interni di comunicare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti e delle vendite. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

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Libro paga cloud, core HR, reclutamento, onboarding, formazione, prestazioni, successione, remunerazione, turnazione, sondaggi, premi e altro ancora.
Fondata nel 2002, ELMO (ASX:ELO) è l'unica soluzione cloud integrata per risorse umane, buste paga, turni/orari e rilevamento delle presenze in Australia e Nuova Zelanda che offre un solo fornitore, una sola dashboard e una singola esperienza utente. Si tratta dell'azienda tecnologica per le risorse umane in più rapida crescita nella regione. Fornisce tecnologia cloud innovativa per le risorse umane e la gestione delle buste paga a più di 1.400 organizzazioni in tutta l'Asia Pacifico. La suite di soluzioni per le risorse umane e gli stipendi di ELMO può essere utilizzata nel suo insieme o in maniera più autonoma e configurabile, in base ai processi e ai flussi di lavoro della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su ELMO Software

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Office Chat ti consente di raggiungere tutti nella tua azienda, sia in ufficio che fuori, sul campo.
Office Chat è una soluzione di messaggistica per dispositivi desktop e mobili compatibile con HIPAA per piccole e medie imprese. Viene fornita con funzionalità quali conferma di consegna, messaggistica prioritaria, di gruppo e 1 a 1, messaggistica di diffusione e allegati sicuri, integrazioni incorporate e controllo amministrativo completo per un'ampia gamma di settori quali: servizi medici, assicurativo, immobiliare, riparazioni, pulizia, viaggi, legale, automobilistico, manifatturiero, istituti scolastici e non profit. Ulteriori informazioni su Office Chat

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Open source, cloud privato, alternativa a Slack con messaggistica sul posto di lavoro per web, PC e telefoni.
Mattermost offre soluzioni di collaborazione di livello enterprise per le organizzazioni leader a livello mondiale su una vivace piattaforma open source. Le sue soluzioni su cloud privato, ibrido e pubblico offrono messaggistica sicura, configurabile e altamente scalabile su web, dispositivi mobili e PC con archiviazione, ricerca e profonda integrazione tra i sistemi interni. Ulteriori informazioni su Mattermost

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MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro ancora.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori. Ulteriori informazioni su MangoApps

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