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Software Intranet

I software Intranet sono dei portali aziendali interni in cui vengono pubblicate informazioni importanti che i dipendenti possono esaminare. Una piattaforma intranet aziendale consiste in un sito web utilizzato come sistema di comunicazione di specifiche informazioni visibili soltanto ai collaboratori di un'azienda. I software intranet sono sempre più utilizzati per lo sviluppo della cultura azienda.

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Piattaforma di condivisione delle conoscenze basata sul web, che fornisce informazioni verificate dagli esperti del tuo team: dove lavori, quando ne hai più bisogno. Ulteriori informazioni su Guru
Le conoscenze della tua squadra cambiano ogni giorno. Le soluzioni tradizionali di knowledge base come le Wiki non sono ottimizzate per questi cambiamenti continui, il che porta inevitabilmente a una scarsa adozione e all'obsolescenza delle conoscenze. La mancanza di fiducia nella tua base di conoscenze costringe gli esperti del tuo team a rispondere a più domande individuali, il che lascia loro meno tempo per concentrarsi sul proprio lavoro. Guru è il nuovo modo di acquisire e condividere conoscenze con il tuo team. Ulteriori informazioni su Guru

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Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne. Ulteriori informazioni su Microsoft SharePoint

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Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Include oltre 35 strumenti integrati tra loro, con CRM, attività, schede Kanban, diagrammi di Gantt, messaggistica, videochiamate, archiviazione di file, automazione dei flussi di lavoro e altro ancora. Bitrix24 può essere utilizzato al posto di diverse soluzioni SaaS. Tutto in un unico pacchetto con una tariffa a costo fisso. Con oltre 12 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più utilizzate al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online. Ulteriori informazioni su Yammer

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Un modo semplice di condividere file, gestire progetti e comunicare. Tutto da un'area di lavoro online centrale e sicura.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Glasscubes

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati. Ulteriori informazioni su Bloomfire

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Singola, vivace e interattiva fonte di informazioni accurate e aggiornate.
La soluzione di Intranet social di MangoApps offre un modo moderno per rafforzare le comunicazioni interne nella tua azienda, mantenendo aggiornato l'hub dei contenuti aziendali, offrendo ai dipendenti semplici strumenti di authoring e blogging e creando un ambiente di lavoro digitale dinamico con strumenti di coinvolgimento bidirezionali integrati. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori. Ulteriori informazioni su MangoApps

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La soluzione di social network aziendale personalizzata della tua impresa per essere connessi, comunicare e collaborare.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in una semplice panoramica. Tutte le funzionalità si trovano esattamente dove ti aspetti e interagiscono senza problemi con oltre 500 app, strumenti e servizi già utilizzati dalla tua azienda. Inoltre, il sicuro e disponibile contenuto consente di eseguire ricerche mentre sei in movimento attraverso le applicazioni mobili per Android e iOS. Ulteriori informazioni su Talkspirit

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L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo ti mette l'intera azienda in tasca.
"Le intranet aziendali sono fantastiche." - Nessuno. I tuoi dipendenti meritano un'app moderna e piacevole da utilizzare per l'esperienza dei dipendenti invece di quelle ingombranti intranet. Mantieni i dipendenti connessi in Workvivo, l'alternativa intelligente alle intranet di vecchia generazione. L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo è diversa. Fornisce un'esperienza social familiare che motiva le persone a comunicare con i propri colleghi e le fidelizza. Scopri come funziona in 60 secondi. Ulteriori informazioni su Workvivo

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Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è molto più di un portale intranet. Piattaforma per la gestione di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare un'intranet senza dover programmare. L'intranet che i dipendenti apprezzeranno e utilizzeranno realmente. OnSemble consente a oltre 55.000 persone e organizzazioni di aumentare la produttività e la community social. OnSemble fornisce tutte le app e le funzionalità oggi necessarie e molte altre che serviranno per crescere. Comprende anche integrazioni con SharePoint, Microsoft Office e molti altri software. Ulteriori informazioni su Ntranet

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Votata come la migliore Intranet, Blink combina feed aziendali, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è una Intranet e un'app che combina la messaggistica sul luogo di lavoro, il feed interno dell'azienda e l'archiviazione nel cloud, tutto sul tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Blink

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Un software Intranet open source che consente di semplificare la comunicazione e la collaborazione all'interno dell'organizzazione.
eXo Platform è progettata per consentire una rapida diffusione delle informazioni ai dipendenti, per rendere più efficienti i processi aziendali interni comuni e per fornire un senso di comunità all'interno di un'organizzazione. eXo Platform è progettata per creare la tua intranet di successo che coinvolge e collega tutti i dipendenti, supporta le loro attività quotidiane, riflette l'etica dell'azienda e aiuta gli utenti a svolgere il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su eXo Platform

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Software per knowledge base progettato per ridurre il supporto. Completamente brandizzabile, comprende analisi, ricerca intelligente immediata e capacità multilingue.
Helpjuice è LA piattaforma di knowledge base utilizzata da migliaia di aziende per ridurre il supporto e condividere le conoscenze internamente. - Completamente personalizzabile, può anche aiutare a personalizzare la propria knowledge base per renderla perfetta. Niente più knowledge base che non senti TUE. - La ricerca intelligente immediata visualizza i risultati GIUSTI già al primo tentativo. - L'analisi avanzata offre la giusta visione della knowledge base e di come migliorarla. - Tra le altre funzionalità vi sono capacità multilingue, SSO, dominio personalizzato e API. Ulteriori informazioni su Helpjuice

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Assembly è uno strumento culturale che porta a un coinvolgimento dei dipendenti del 95%. ROI positivo gratuito. È gratis per utenti illimitati.
I team stanno facendo dei sacrifici durante questa pandemia. Il riconoscimento dei dipendenti non dev'essere uno di questi. Coinvolgi il tuo team sulla piattaforma gratuita di Assembly per il riconoscimento dei dipendenti peer-to-peer, in cui i colleghi possono riconoscersi facilmente a vicenda con messaggi e premi significativi e le aziende possono gestire le spese per la cultura con un ROI positivo e giustificabile. Assembly ha un coinvolgimento dei dipendenti del 95% e può essere facilmente integrato con Slack. Fai crescere e sostieni la tua cultura con Assembly. Ulteriori informazioni su Assembly

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La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Beekeeper è una piattaforma di comunicazione operativa in grado di supportare o addirittura sostituire la rete Intranet esistente di un'azienda. Gli strumenti comunicazione e archiviazione dei documenti mobili in-app offrono ai dipendenti un facile accesso oltre a modi per condividere le risorse di cui hanno bisogno in un'unica piattaforma sicura. Le funzionalità di integrazione a due vie di SharePoint consentono ai dipendenti di condividere gli aggiornamenti e comunicare attraverso i canali di comunicazione interni. Trasforma la tua Intranet in un ambiente di lavoro digitale collaborativo. Ulteriori informazioni su Beekeeper

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Staffbase è una intranet front-door che connette l'intera forza lavoro, che sia formata da 500 o 500.000 persone.
Staffbase è la soluzione che combina intranet e comunicazione su dispositivi mobili per i dipendenti, pensata per le grandi imprese. Non importa come siano impiegate le persone all'interno della tua azienda: dalla prima linea al magazzino, passando per l'ufficio, offri loro un hub per la comunicazione fra dipendenti, le risorse chiave e i servizi. Questa soluzione intranet offre integrazioni pronte all'uso per SharePoint e Office 365, stabilendo un nuovo standard in termini di facilità d'uso e accessibilità per team da 500 a 500.000 persone. Ulteriori informazioni su Staffbase

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Zoho Connect è un software per la collaborazione in team che unisce le persone e le risorse di cui hanno bisogno in un'unica posizione, semplificando il lavoro.
Zoho Connect è un'app di collaborazione di gruppo, che unisce persone, risorse e le applicazioni di cui hanno bisogno. Gli utenti possono condividere idee, tenere discussioni in tempo reale, contattare qualsiasi persona nella rete, creare le proprie app, creare la propria knowledge base, gestire i piani di lavoro e accedere alle app progettate per rendere il lavoro in team facile e veloce. Con Zoho Connect sono garantite una comunicazione più veloce e una collaborazione migliore. Ulteriori informazioni su Zoho Connect

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I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Scopri la piattaforma di coinvolgimento delle persone: un'intranet completa e intuitiva. Aiuta a migliorare il coinvolgimento dei dipendenti, esprimere la propria cultura e rendere possibile la comunicazione. Queste sono le caratteristiche dei posti di lavoro straordinari. Consente di raggiungere tassi di partecipazione dei dipendenti senza precedenti e 5 volte superiori rispetto ai portali per dipendenti e alle intranet social tradizionali. Questo software funziona sul cloud e non richiede alcuna personalizzazione. Permette di diventare operativi in una settimana. Questa soluzione consente alle aziende di raggiungere l'eccellenza. Ulteriori informazioni su Jostle

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Collega i team e scopri la community con un hub di comunicazione centrale utilizzando la piattaforma Intranet social di Empuls.
Riunisci team distribuiti e remoti con la piattaforma social intranet di Empul. La piattaforma Empuls funge da luogo in cui i dipendenti si riuniscono ogni giorno per accedere a tutte le notizie, gli eventi, gli annunci e i contenuti relativi all'azienda. Aumenta la collaborazione attraverso le community e riduci e-mail e compartimenti stagni di informazioni attraverso la comunicazione di gruppo. Oltre 1.000 organizzazioni si affidano a Empuls per condividere la cultura, la visione e i valori della propria azienda. Ulteriori informazioni su Empuls

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Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che offrono ai clienti un'esperienza brandizzata di alto livello, migliorando al contempo la comunicazione, la sicurezza e i processi per i team a contatto con i clienti. Le principali funzionalità del portale comprendono la condivisione di file, una chat di gruppo integrata, la gestione delle attività, forum di discussione, calendari per i team, un'app mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni. Ulteriori informazioni su Clinked

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Italia Prodotto locale
Intranet.ai è una intranet aziendale conveniente e pronta all'uso per Microsoft 365 e SharePoint Online, completamente integrata con MS Teams.
Intranet.ai è la intranet aziendale italiana pronta all'uso per Microsoft 365 e SharePoint Online. Svilupatta in Italia, è integrata con Microsoft 365, Microsoft Teams e Sharepoint Online, e fornisce una intranet pronta all'uso che soddisfa la principali esigenze dei dipendenti, fornendo allo stesso tempo una soluzione conveniente e sopratutto utilizzabile in qualsiasi settore aziendale. Intranet.ai è completamente personalizzabile, include più di 20 applicazioni verticali e può essere utilizzata come soluzione Saas o Manged (installata nel cloud provider del cliente) Ulteriori informazioni su intranet.ai

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Aperta ed espandibile, Jahia offre una piattaforma di contenuti basata sui dati per far crescere la tua impresa digitale attraverso esperienze coinvolgenti per i clienti.
Jahia è un'autentica piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform, DXP). Le intranet sono alla base del posto di lavoro digitale della tua azienda. Tieni il passo con le esigenze dei tuoi dipendenti con il software versatile e adattivo di Jahia, progettato per supportare la connettività e il coinvolgimento del tuo team. Ulteriori informazioni su Jahia

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Source Intranet ti aiuta ad accedere ai file aziendali e a condividerli con facilità e migliora la comunicazione interna, la produttività e il morale dei dipendenti.
Il software intranet Source connette i dipendenti alle informazioni giuste al momento giusto, facendo salire alle stelle la produttività, il morale e la collaborazione dei dipendenti. Con 20 anni di esperienza nella costruzione di luoghi di lavoro di successo per centinaia di organizzazioni come la NASA, i Chicago White Sox, l'Università di Washington e il distretto di West Vancouver, Source supporta i team agendo come 'unica fonte di verità'. Richiedi una demo per vedere come Source può aiutare a raggiungere gli obiettivi organizzativi. Ulteriori informazioni su Intranet Connections

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Rafforza il coinvolgimento dei dipendenti e facilita la collaborazione con la piattaforma multifunzione di gestione delle community di Hivebrite.
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la più avanzata piattaforma all-in-one per la gestione e il coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di creare o sostituire l'intranet aziendale esistente e creare opportunità per la tua community privata. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite

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Soluzione PBX che aiuta le piccole e medie imprese a effettuare chiamate utilizzando un numero di telefono aziendale da postazioni remote.
Soluzione PBX (Private Branch Exchange) che aiuta le piccole e medie imprese a effettuare chiamate utilizzando un numero di telefono aziendale da postazioni remote, consentendo l'instradamento delle chiamate, le audioconferenze, il trasferimento di chiamata e altro ancora. Ulteriori informazioni su Business VoiceEdge

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Aiuta i team a creare fantastiche intranet dai sistemi di contenuti senza dover scrivere codice, come Office 365, SharePoint e SAP Portal.
Aiuta i team a creare fantastiche intranet dai sistemi di contenuti senza dover scrivere codice, come Office 365, SharePoint e SAP Portal. Ulteriori informazioni su ShortPoint

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Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi. Ulteriori informazioni su Jive

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Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ottimizzare i processi della forza lavoro con monitoraggio delle prestazioni, gestione dei contenuti e altro ancora.
SocialChorus è la piattaforma leader per la comunicazione con la forza lavoro che consente alle aziende di lavorare come un'unica entità. Si dice che un'impresa sia forte solo quanto le sue persone; per questo motivo è stata creata questa soluzione end-to-end in grado di contattare, informare e allineare ogni lavoratore con la propria organizzazione. I dipendenti possono sentirsi una parte importante di qualcosa di più grande di loro e trovare un significato in un lavoro ben fatto. Comunicatori e leader possono concentrarsi sul messaggio, lasciando alla piattaforma il compito di garantire la consegna del contenuto. Ulteriori informazioni su SocialChorus

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Grazie alla condivisione dei progetti, delle pratiche migliori e dei risultati tra i dipendenti esterni, con Speakap i clienti hanno visto il 10% di aumento delle vendite medie.
Pluripremiata Intranet sicura e condivisa, che consente di comunicare con dirigenti e oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione dei progetti, delle pratiche migliori e dei risultati tra più sedi, con Speakap i clienti con oltre 250 utenti hanno visto un aumento del 10% delle vendite medie. Grazie alle integrazioni complete potrai rafforzare il tuo marchio con la tua stessa applicazione. Utilizzata in 27 paesi da 350 clienti, tra cui Marriott Hotels, G-Star, Hudson's Bay, Suitsupply e Mars. Con un tasso di successo dell'implementazione del 100% potrai comunicare in modo più intelligente con Speakap. Ulteriori informazioni su Speakap

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Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro, che aiuta le aziende a superare le intranet tradizionali.
Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro e aiuta le aziende a soppiantare le intranet tradizionali a favore di destinazioni digitali suggestive, che migliorano la comunicazione, la condivisione delle conoscenze, la collaborazione e la cultura. Tutte le soluzioni Igloo sono basate sul cloud al 100%, sono abilitate per i dispositivi mobili e si integrano con i principali sistemi aziendali e app cloud a cui si affida la tua azienda. Centralizzando tutte le informazioni, Igloo fornisce un'unica fonte di dati e permette di avere una forza lavoro più produttiva e coinvolta. Ulteriori informazioni su Igloo

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MyHub è una soluzione software per intranet, basata sul cloud, che fornisce alle aziende una gamma di potenti strumenti d'impresa.
Crea un'intranet in modo semplice e veloce con il software intranet basato sul cloud MyHubs. Che tu abbia bisogno di una rete intranet per piccole imprese o per aziende, il prodotto soddisfa le aziende di tutte le dimensioni. MyHub è una soluzione intranet a basso costo che fornisce una intranet pronta all'uso, con una gamma di potenti strumenti d'impresa progettati per migliorare le comunicazioni interne e il coinvolgimento dei dipendenti. Tra cui directory del personale, profili, accesso sicuro, ottimizzazione per dispositivi mobili, archiviazione di documenti/file, blog, forum, pagine personalizzate. Ulteriori informazioni su MyHub

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L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore.
L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende (>1000 dipendenti) di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore. LumApps compie il passo successivo nell'evoluzione delle intranet aziendali. Completamente integrata con Microsoft Office 365, G Suite e altri strumenti, la potente piattaforma LumApps consente ai dipendenti di connettersi e collaborare, creando una forza lavoro più efficiente e collaborativa. Ulteriori informazioni su LumApps

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La principale piattaforma social Intranet all-in-one, progettata per le aziende che lavorano con Google G Suite.
Software Intranet: - Richiede G Suite - Integrazione profonda con Google - Documenti, Presentazioni, Fogli di Google e altro - - Migliora la tua comunicazione interna - Analisi del coinvolgimento dei dipendenti - Gestione delle autorizzazioni - Gestione dei contenuti - Gestione delle autorizzazioni - Collaborazione e funzioni social: personalizzazione della piattaforma per adattarsi all'immagine del tuo marchio Ulteriori informazioni su Happeo

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Software intranet Single Sign-On con gestione di documenti, dati e contenuti, disponibile come prodotto cloud o on-premise.
Scegli Noodle. Noodle offre una vasta gamma di funzionalità in un'unica soluzione per un portale intranet aziendale. Condivisione di file, pagine Wiki e portali, gestione di persone e gruppi, creazione di moduli e database, gestione aziendale dei social network, uso della messaggistica istantanea all'interno dell'azienda. Noodle è un'applicazione per l'impresa. Visita il sito web per una demo GRATUITA di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Noodle

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Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole. Accedi a tutte le applicazioni, condividi informazioni e collabora in un'unica intranet centrale.
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole grazie a un software per intranet ricco di funzionalità e dal bel design. È una soluzione software per intranet che fa la differenza, fornendo alla tua organizzazione uno sportello unico per la condivisione di informazioni, l'incremento della produttività, il coinvolgimento reciproco del personale e la collaborazione. Approfitta di 20 anni di esperienza nel settore intranet: con creazione, progettazione e implementazione di reti intranet per organizzazioni globali, sia di piccole che di grandi dimensioni, supportando le aziende in moltissimi settori. Ulteriori informazioni su Claromentis

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Il design di LiveTiles aiuta a personalizzare completamente la tua intranet. Crea ambienti di lavoro digitali accattivanti e moderni su SharePoint e Office 365.
Questo software intranet intelligente ti consente di creare esperienze di livello consumer per i tuoi dipendenti, con un design dell'interfaccia utente reattivo, analisi in tutto il sito, directory intelligenti del personale e assistenti bot personali, di team, delle risorse umane e delle risorse aziendali. Con gli strumenti di LiveTiles puoi adattare il tuo ambiente di lavoro digitale ai tuoi dipendenti, modificando le abitudini di utilizzo a un costo minimo. LiveTiles Design aiuta anche a favorire la collaborazione all'interno di un'organizzazione. Ulteriori informazioni su LiveTiles

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Italia Prodotto locale
Soluzione Intranet che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gestire gruppi di lavoro e progetti, e molto altro ancora.
WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi. Ulteriori informazioni su WorkTogether

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Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Di' addio a documenti, fogli di calcolo e molte applicazioni caotiche.
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Semplificati la vita e gestisci la maggior parte dei problemi quotidiani da un unico ambiente. Di' addio a documenti, fogli di calcolo o applicazioni caotiche. Gestisci compiti, verbali delle riunioni, attività con i clienti, progetti, risorse, opportunità, contratti e molto altro. Sei sommerso da documenti e applicazioni? Ulteriori informazioni su Aptien

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Soluzione intranet intelligente e portale clienti sicuro, che consentono alle aziende di collaborare, comunicare e condividere informazioni.
The Hub è una soluzione intranet multi-sito leader su misura per la tua attività, che fornisce gli strumenti per fornire comunicazioni interne mirate, esperienze utente personalizzate e ambienti su misura per utenti diversi con branding e contenuti unici. Utilizzato dai grandi marchi di tutto il mondo, The Hub semplifica i processi interni per semplificare la gestione e la condivisione dei contenuti. Dì "Arrivederci" a comunicazioni goffe e archivi di documenti e "Ciao" a The Hub, una intranet coinvolgente che vanta aggiornamenti gratuiti. Ulteriori informazioni su Hub

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Unily è una intranet eccellente, che viene utilizzata da aziende con oltre 1.000 utenti, tra cui McDonalds, Shell e L'Oréal.
Unily è una piattaforma pluripremiata di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale. Progettata per unificare il tuo panorama digitale, abbattere i silo e superare gli ostacoli al successo con funzionalità ricche e integrate accessibili su qualsiasi dispositivo, ovunque, consentendo a tutti di lavorare meglio. Ovunque si trovino le persone e qualunque cosa facciano, grazie a questa piattaforma interagiscono tra loro e si uniscono alle loro applicazioni di produttività e alle conoscenze di cui hanno bisogno e che desiderano, insieme in un'esperienza digitale, centralizzata e significativa. Ulteriori informazioni su Unily

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Groupe.io è una piattaforma di comunicazione e produttività aziendale intelligente che collega i dipendenti interni ed esterni.
Groupe.io aiuta le organizzazioni a connettere l'intera forza lavoro, compresi i collaboratori esterni e ad aumentare la produttività con comunicazioni in tempo reale, strumenti di coinvolgimento integrati, app specifiche per ruolo, automazione e assistenti basati sull'intelligenza artificiale, fornendo al contempo ai manager una visione chiara dell'avanzamento del lavoro e del coinvolgimento sul posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Groupe.io

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Lo strumento definitivo per creare cultura aziendale, aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e migliorare la comunicazione interna.
Una sola piattaforma ma molteplici vantaggi. L'intranet di tomHRM fornisce una varietà di strumenti per affrontare la comunicazione interna, la condivisione delle informazioni, nonché il flusso e l'archiviazione dei documenti. Mantieni tutti i tuoi dipendenti informati, collegati, coinvolti e quindi soddisfatti. Ulteriori informazioni su tomHRM

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Software HR cloud-based e all-in-one per selezionare i migliori talenti con IA, Prescreening, Test su Hard e Soft Skill, Video Tool.
Talentum di Arca24 è un software HR completo, sviluppato per acquisire, gestire la forza lavoro. Il sistema offre un social network aziendale che permette la comunicazione e la condivisione di contenuti con i membri del team in modo dinamico, interattivo e in tempo reale, garantendo una user experience coinvolgente. Una piattaforma intuitiva, user-friendly e mobile responsive per un ambiente di lavoro digitale, che aumenta la produttività e la partecipazione dei dipendenti anche in smart working Ulteriori informazioni su Talentum

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niikiis, la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro, incoraggia il coinvolgimento a tutti i livelli dell'organizzazione.
Onboarding, onboarding remoto, reboarding semplificato: niikiis è la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro. Automatizza le attività (inclusi sondaggi e check-in regolari) e riduci il tempo dedicato al normale lavoro di amministrazione; coinvolgi nuovi assunti in un percorso eccezionale utilizzando un'interfaccia chatbot, un LMS integrato e uno strumento di creazione, una funzione di chat e altro; crea un account in pochi secondi (nessuna integrazione complicata) e ridimensionalo alla velocità della luce. Che cosa stai aspettando? Ulteriori informazioni su niikiis

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Inaspettatamente semplice: Twine collega persone, contenuti e idee attraverso un portale semplice da utilizzare.
Twine collega persone, contenuti e idee con attraverso un portale semplice e sicuro. Goditi tutti gli strumenti di cui hai bisogno: biblioteca delle conoscenze, notizie e blog, forum, gruppi, directory di persone, sondaggi e interviste, file manager, calendario e generatore di flussi di lavoro. Twine è progettato per l'integrazione: estrae i dati da Salesforce; permette di accedere utilizzando Google Apps, Microsoft o LinkedIn e caricare facilmente da OneDrive, Google e altri importanti servizi. Ulteriori informazioni su Twine

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Software intranet di prossima generazione per le imprese, che consente il coinvolgimento dei dipendenti, reclutamento e mantenimento, inserimento, ludicizzazione social, sistema di ticketing, ecc.
Creative Social Intranet è un software intranet completo, sviluppato per le imprese, che consente la comunicazione e la collaborazione. Un ambiente di lavoro digitale software intranet basato sul web e mobile, che può essere distribuito in sede, sul cloud e con soluzioni ibride. Arricchito con funzionalità di coinvolgimento dei dipendenti come dashboard dei dipendenti, compleanni, notizie, eventi, nuovi iscritti, inserimento, e-learning, riconoscimenti e ricompense, sala riunioni, sistema di prenotazione delle risorse, risoluzione dei problemi dell'help desk, flussi di lavoro, chat, SSO, ecc. Ulteriori informazioni su Creative Social Intranet

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Intranet-in-a-box per SharePoint e Office 365 leader del settore, con funzionalità di ricerca, navigazione e comunicazione mirate di altissimo livello.
Bonzai è una moderna intranet-in-a-box per SharePoint e Office 365, che ha ricevuto diversi riconoscimenti. Con una ricerca all'avanguardia, una navigazione intuitiva e comunicazioni mirate, Bonzai mette a portata di mano dei tuoi dipendenti le informazioni, le persone e le notizie giuste. Promuovi i contenuti in base ai ruoli degli utenti, alla posizione e altro; puoi fornire le informazioni giuste alle persone giuste al momento migliore, ogni volta. Farai crescere produttività, collaborazione e impegno. Ulteriori informazioni su Bonzai Intranet

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Offri esperienze digitali che deliziano il tuo pubblico, su una piattaforma adatta sia agli amministratori che ai publisher. Elcom può alimentare il tuo sito web, intranet, portale, sistema di apprendimento online e posto di lavoro digitale, il tutto da un'unica piattaforma di gestione dei contenuti ricca di funzionalità e completamente personalizzabile che lo rende una soluzione efficiente e conveniente. Elcom è utilizzato da organizzazioni come Volkswagen, WWF, Kaiser Permanente, Blackhawk Network, Ascham School, The Fair Work Ombudsman e Fairfax Media. Ulteriori informazioni su Elcom CMS

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Plek è una piattaforma di community e collaborazione facile da utilizzare, veloce, intelligente e sicura.
Plek è una piattaforma di community e collaborazione facile da utilizzare, veloce, intelligente e sicura. Offre una Intranet sociale, un portale della community e una piattaforma di condivisione delle conoscenze con tutte le funzionalità essenziali, quali notizie, profili, gruppi, messaggi, calendari, documenti e messaggistica. Plek ti permette di andare oltre i silos, stimolando la collaborazione e la condivisione delle informazioni. Con Plek potrai coinvolgere internamente o oltre i confini dell'organizzazione persone quali dipendenti, partner, freelancer, volontari, cointeressati e consumatori... Ulteriori informazioni su Plek

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