152 risultati
Perché Capterra è gratis
Workvivo sostituisce le intranet obsolete, ingombranti e mal utilizzate con un'esperienza sociale vivace, familiare e riconoscibile per tutti. Ulteriori informazioni su Workvivo
Workvivo sostituisce le intranet obsolete, ingombranti e mal utilizzate con un'esperienza sociale vivace e familiare, che consente ai team di condividere e consumare informazioni per livelli di adozione, coinvolgimento e allineamento senza pari. Sono l'intranet, lo strumento di comunicazione e l'applicazione per i dipendenti che si fondono in un'unica esperienza sociale familiare e accolta con entusiasmo, che offre alle aziende la supervisione di cui hanno bisogno e ai dipendenti la libertà e la flessibilità che desiderano. Ulteriori informazioni su Workvivo

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Italia Prodotto locale
Soluzione Intranet che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gestire gruppi di lavoro e progetti, e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkTogether
WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi. Ulteriori informazioni su WorkTogether

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Italia Prodotto locale
Intranet.ai è una intranet aziendale conveniente e pronta all'uso per Microsoft 365 e SharePoint Online, completamente integrata con MS Teams. Ulteriori informazioni su intranet.ai
Intranet.ai è la intranet aziendale italiana pronta all'uso per Microsoft 365 e SharePoint Online. Svilupatta in Italia, è integrata con Microsoft 365, Microsoft Teams e Sharepoint Online, e fornisce una intranet pronta all'uso che soddisfa la principali esigenze dei dipendenti, fornendo allo stesso tempo una soluzione conveniente e sopratutto utilizzabile in qualsiasi settore aziendale. Intranet.ai è completamente personalizzabile, include più di 20 applicazioni verticali e può essere utilizzata come soluzione Saas o Manged (installata nel cloud provider del cliente) Ulteriori informazioni su intranet.ai

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Rafforza il coinvolgimento dei dipendenti e facilita la collaborazione con la piattaforma multifunzione di gestione delle community di Hivebrite. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la più avanzata piattaforma all-in-one per la gestione e il coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di creare o sostituire l'intranet aziendale esistente e creare opportunità per la tua community privata. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Saketa Digital Workplace platform creates a holistic , fully integrated platform with Microsoft 365 to drive Digital Transformation Ulteriori informazioni su Saketa Digital Workplace
The platform creates a holistic workplace, fully integrated with Microsoft 365 and SAAS apps to drive your Digital Workspace. Take advantage of our modern intranet with top-end business productivity features to organize your enterprise workflow and manage all files easily. The integration is seamless, and the transition is easy. *Best Collaboration Features *Hybrid and Remote Support *Mobile Intranet App Ulteriori informazioni su Saketa Digital Workplace

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Software per Intranet in tempo reale progettato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti, condividere file, gestire attività e chattare in modalità testo, audio e video.
Samepage è un pluripremiato software per Intranet in tempo reale creato consentire ai team di condividere la stesura di documenti, condividere file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online. Ulteriori informazioni su Yammer

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci.
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Un modo semplice di condividere file, gestire progetti e comunicare. Tutto da un'area di lavoro online centrale e sicura.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Glasscubes

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati. Ulteriori informazioni su Bloomfire

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Singola, vivace e interattiva fonte di informazioni accurate e aggiornate.
La soluzione di Intranet social di MangoApps offre un modo moderno per rafforzare le comunicazioni interne nella tua azienda, mantenendo aggiornato l'hub dei contenuti aziendali, offrendo ai dipendenti semplici strumenti di authoring e blogging e creando un ambiente di lavoro digitale dinamico con strumenti di coinvolgimento bidirezionali integrati. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori. Ulteriori informazioni su MangoApps

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è molto più di un portale intranet. Piattaforma per la gestione di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare un'intranet senza dover programmare. L'intranet che i dipendenti apprezzeranno e utilizzeranno realmente. OnSemble consente a oltre 55.000 persone e organizzazioni di aumentare la produttività e la community social. OnSemble fornisce tutte le app e le funzionalità oggi necessarie e molte altre che serviranno per crescere. Comprende anche integrazioni con SharePoint, Microsoft Office e molti altri software. Ulteriori informazioni su OnSemble

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Un software Intranet open source che consente di semplificare la comunicazione e la collaborazione all'interno dell'organizzazione.
eXo Platform è progettata per consentire una rapida diffusione delle informazioni ai dipendenti, per rendere più efficienti i processi aziendali interni comuni e per fornire un senso di comunità all'interno di un'organizzazione. eXo Platform è progettata per creare la tua intranet di successo che coinvolge e collega tutti i dipendenti, supporta le loro attività quotidiane, riflette l'etica dell'azienda e aiuta gli utenti a svolgere il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su eXo Platform

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Votata come la migliore Intranet, Blink combina feed aziendali, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è una Intranet e un'app che combina la messaggistica sul luogo di lavoro, il feed interno dell'azienda e l'archiviazione nel cloud, tutto sul tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Blink

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Woliba means Work Life Balance. It gives your team the power to create a culture of recognition and wellbeing that goes beyond 9 - 5.
With Woliba organizations have a mobile friendly wellness, engagement, and recognition program with automated communication and real-time data and analytics. We help organizations consolidate multiple systems that are usually soiled into ONE comprehensive platform. The results include reduced time and cost with managing AND a better employee experience. Connect with a Woliba representative to see how we could support your organization and become an extension of your team! Ulteriori informazioni su Woliba

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
La soluzione di social network aziendale personalizzata della tua impresa per essere connessi, comunicare e collaborare.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in una semplice panoramica. Tutte le funzionalità si trovano esattamente dove ti aspetti e interagiscono senza problemi con oltre 500 app, strumenti e servizi già utilizzati dalla tua azienda. Inoltre, il sicuro e disponibile contenuto consente di eseguire ricerche mentre sei in movimento attraverso le applicazioni mobili per Android e iOS. Ulteriori informazioni su Talkspirit

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Beekeeper è una piattaforma di comunicazione operativa in grado di supportare o addirittura sostituire la rete Intranet esistente di un'azienda. Gli strumenti comunicazione e archiviazione dei documenti mobili in-app offrono ai dipendenti un facile accesso oltre a modi per condividere le risorse di cui hanno bisogno in un'unica piattaforma sicura. Le funzionalità di integrazione a due vie di SharePoint consentono ai dipendenti di condividere gli aggiornamenti e comunicare attraverso i canali di comunicazione interni. Trasforma la tua Intranet in un ambiente di lavoro digitale collaborativo. Ulteriori informazioni su Beekeeper

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Staffbase è una intranet front-door che connette l'intera forza lavoro, che sia formata da 500 o 500.000 persone.
Staffbase è la soluzione che combina intranet e comunicazione su dispositivi mobili per i dipendenti, pensata per le grandi imprese. Non importa come siano impiegate le persone all'interno della tua azienda: dalla prima linea al magazzino, passando per l'ufficio, offri loro un hub per la comunicazione fra dipendenti, le risorse chiave e i servizi. Questa soluzione intranet offre integrazioni pronte all'uso per SharePoint e Office 365, stabilendo un nuovo standard in termini di facilità d'uso e accessibilità per team da 500 a 500.000 persone. Ulteriori informazioni su Staffbase

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication.
Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication and forging employee connections. Simpplr partners with many leading brands, including Fox, AAA, UKG, Vertex Pharmaceuticals, DocuSign, Eurostar, and Coursera. Our customers are improving productivity, increasing employee engagement, and reducing employee turnover. Ulteriori informazioni su Simpplr

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Scopri la piattaforma di coinvolgimento delle persone: un'intranet completa e intuitiva. Aiuta a migliorare il coinvolgimento dei dipendenti, esprimere la propria cultura e rendere possibile la comunicazione. Queste sono le caratteristiche dei posti di lavoro straordinari. Consente di raggiungere tassi di partecipazione dei dipendenti senza precedenti e 5 volte superiori rispetto ai portali per dipendenti e alle intranet social tradizionali. Questo software funziona sul cloud e non richiede alcuna personalizzazione. Permette di diventare operativi in una settimana. Questa soluzione consente alle aziende di raggiungere l'eccellenza. Ulteriori informazioni su Jostle

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che offrono ai clienti un'esperienza brandizzata di alto livello, migliorando al contempo la comunicazione, la sicurezza e i processi per i team a contatto con i clienti. Le principali funzionalità del portale comprendono la condivisione di file, una chat di gruppo integrata, la gestione delle attività, forum di discussione, calendari per i team, un'app mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni. Ulteriori informazioni su Clinked

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Soluzione PBX che aiuta le piccole e medie imprese a effettuare chiamate utilizzando un numero di telefono aziendale da postazioni remote.
Soluzione PBX (Private Branch Exchange) che aiuta le piccole e medie imprese a effettuare chiamate utilizzando un numero di telefono aziendale da postazioni remote, consentendo l'instradamento delle chiamate, le audioconferenze, il trasferimento di chiamata e altro ancora. Ulteriori informazioni su Business VoiceEdge

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
ThoughtFarmer is a leading employee intranet that helps businesses create a personalized central hub to drive engagement and retention.
ThoughtFarmer is a leading employee intranet that streamlines internal communications, facilitates knowledge sharing, and enables collaboration - all within a secure environment. ThoughtFarmer’s mobile app, surveys, automated workflows, and content management, as well as integrations with Slack, Microsoft 365, Google, and Okta, help businesses create a personalized central hub that drives employee engagement and retention. Ulteriori informazioni su ThoughtFarmer

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ottimizzare i processi della forza lavoro con monitoraggio delle prestazioni, gestione dei contenuti e altro ancora.
SocialChorus è la piattaforma leader per la comunicazione con la forza lavoro che consente alle aziende di lavorare come un'unica entità. Si dice che un'impresa sia forte solo quanto le sue persone; per questo motivo è stata creata questa soluzione end-to-end in grado di contattare, informare e allineare ogni lavoratore con la propria organizzazione. I dipendenti possono sentirsi una parte importante di qualcosa di più grande di loro e trovare un significato in un lavoro ben fatto. Comunicatori e leader possono concentrarsi sul messaggio, lasciando alla piattaforma il compito di garantire la consegna del contenuto. Ulteriori informazioni su SocialChorus

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Grazie alla condivisione dei progetti, delle pratiche migliori e dei risultati tra i dipendenti esterni, con Speakap i clienti hanno visto il 10% di aumento delle vendite medie.
Pluripremiata Intranet sicura e condivisa, che consente di comunicare con dirigenti e oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione dei progetti, delle pratiche migliori e dei risultati tra più sedi, con Speakap i clienti con oltre 250 utenti hanno visto un aumento del 10% delle vendite medie. Grazie alle integrazioni complete potrai rafforzare il tuo marchio con la tua stessa applicazione. Utilizzata in 27 paesi da 350 clienti, tra cui Marriott Hotels, G-Star, Hudson's Bay, Suitsupply e Mars. Con un tasso di successo dell'implementazione del 100% potrai comunicare in modo più intelligente con Speakap. Ulteriori informazioni su Speakap

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi. Ulteriori informazioni su Jive

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Replace your outdated intranet software with Axero. 100% useful. 100% customizable. 100% loved by millions of people.
Axero Intranet is an award-winning intranet and employee experience platform. Hundreds of companies use Axero Intranet to communicate, collaborate, manage tasks, organize content and develop their company culture. Down with legacy intranets and document dumping grounds that are difficult to update and impossible to maintain. Our unified suite makes it easier than ever to launch modern intranets, employee hubs, enterprise portals & more. Connect your workforce in one integrated platform. Ulteriori informazioni su Axero

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore.
L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende (>1000 dipendenti) di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore. LumApps compie il passo successivo nell'evoluzione delle intranet aziendali. Completamente integrata con Microsoft Office 365, G Suite e altri strumenti, la potente piattaforma LumApps consente ai dipendenti di connettersi e collaborare, creando una forza lavoro più efficiente e collaborativa. Ulteriori informazioni su LumApps

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
A private professional social network solution designed to empower Alumni networks. Engage alumni on an evolving and modular platform.
AlumnForce is a private professional social network solution dedicated to schools, universities, alumni associations and foundations with the aim of building relationships between students, graduates alumni, recruiters, professors and administrations. The application can be customized to suit the image of the community and is functionally modular to meet your organizations priorities. More than 250 alumni networks use AlumnForce around the world ! Ulteriori informazioni su AlumnForce

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Source Intranet ti aiuta ad accedere ai file aziendali e a condividerli con facilità e migliora la comunicazione interna, la produttività e il morale dei dipendenti.
Il software intranet Source connette i dipendenti alle informazioni giuste al momento giusto, facendo salire alle stelle la produttività, il morale e la collaborazione dei dipendenti. Con 20 anni di esperienza nella costruzione di luoghi di lavoro di successo per centinaia di organizzazioni come la NASA, i Chicago White Sox, l'Università di Washington e il distretto di West Vancouver, Source supporta i team agendo come 'unica fonte di verità'. Richiedi una demo per vedere come Source può aiutare a raggiungere gli obiettivi organizzativi. Ulteriori informazioni su IC Source

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro, che aiuta le aziende a superare le intranet tradizionali.
Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro e aiuta le aziende a soppiantare le intranet tradizionali a favore di destinazioni digitali suggestive, che migliorano la comunicazione, la condivisione delle conoscenze, la collaborazione e la cultura. Tutte le soluzioni Igloo sono basate sul cloud al 100%, sono abilitate per i dispositivi mobili e si integrano con i principali sistemi aziendali e app cloud a cui si affida la tua azienda. Centralizzando tutte le informazioni, Igloo fornisce un'unica fonte di dati e permette di avere una forza lavoro più produttiva e coinvolta. Ulteriori informazioni su Igloo

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Toolkit for digital employee communication, agile work, quality and knowledge management, mission statement and leadership.
As a market leader in collaboration tools Humanstarsapp supports existing technologies and people to connect - with the Humanstarsapp toolbox as a toolkit in digital employee communication and information, agile work, quality and knowledge management, vision and leadership in the company. Ulteriori informazioni su HUMANSTARSapp

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Software intranet Single Sign-On con gestione di documenti, dati e contenuti, disponibile come prodotto cloud o on-premise.
Scegli Noodle. Noodle offre una vasta gamma di funzionalità in un'unica soluzione per un portale intranet aziendale. Condivisione di file, pagine Wiki e portali, gestione di persone e gruppi, creazione di moduli e database, gestione aziendale dei social network, uso della messaggistica istantanea all'interno dell'azienda. Noodle è un'applicazione per l'impresa. Visita il sito web per una demo GRATUITA di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Noodle

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
MyHub è una soluzione software per intranet, basata sul cloud, che fornisce alle aziende una gamma di potenti strumenti d'impresa.
Crea un'intranet in modo semplice e veloce con il software intranet basato sul cloud MyHubs. Che tu abbia bisogno di una rete intranet per piccole imprese o per aziende, il prodotto soddisfa le aziende di tutte le dimensioni. MyHub è una soluzione intranet a basso costo che fornisce una intranet pronta all'uso, con una gamma di potenti strumenti d'impresa progettati per migliorare le comunicazioni interne e il coinvolgimento dei dipendenti. Tra cui directory del personale, profili, accesso sicuro, ottimizzazione per dispositivi mobili, archiviazione di documenti/file, blog, forum, pagine personalizzate. Ulteriori informazioni su MyHub

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
La principale piattaforma social Intranet all-in-one, progettata per le aziende che lavorano con Google G Suite.
Software Intranet: - Richiede G Suite - Integrazione profonda con Google - Documenti, Presentazioni, Fogli di Google e altro - - Migliora la tua comunicazione interna - Analisi del coinvolgimento dei dipendenti - Gestione delle autorizzazioni - Gestione dei contenuti - Gestione delle autorizzazioni - Collaborazione e funzioni social: personalizzazione della piattaforma per adattarsi all'immagine del tuo marchio Ulteriori informazioni su Happeo

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Aiuta i team a creare fantastiche intranet dai sistemi di contenuti senza dover scrivere codice, come Office 365, SharePoint e SAP Portal.
Aiuta i team a creare fantastiche intranet dai sistemi di contenuti senza dover scrivere codice, come Office 365, SharePoint e SAP Portal.

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Il design di LiveTiles aiuta a personalizzare completamente la tua intranet. Crea ambienti di lavoro digitali accattivanti e moderni su SharePoint e Office 365.
Questo software intranet intelligente ti consente di creare esperienze di livello consumer per i tuoi dipendenti, con un design dell'interfaccia utente reattivo, analisi in tutto il sito, directory intelligenti del personale e assistenti bot personali, di team, delle risorse umane e delle risorse aziendali. Con gli strumenti di LiveTiles puoi adattare il tuo ambiente di lavoro digitale ai tuoi dipendenti, modificando le abitudini di utilizzo a un costo minimo. LiveTiles Design aiuta anche a favorire la collaborazione all'interno di un'organizzazione. Ulteriori informazioni su LiveTiles

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Connect teams & experience the community with a central communication hub using Empuls Social Intranet Platform.
Bring distributed & remote teams together with Empuls social intranet platform. Empuls platform acts as one place where employees gather everyday to access all company news, events, announcements, and content. Increase Collaboration through communities and reduce emails, siloes through group communication. 1000+ organizations trust Empuls to bring their shared company culture, vision, and values to life. Ulteriori informazioni su Empuls

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole. Accedi a tutte le applicazioni, condividi informazioni e collabora in un'unica intranet centrale.
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole grazie a un software per intranet ricco di funzionalità e dal bel design. È una soluzione software per intranet che fa la differenza, fornendo alla tua organizzazione uno sportello unico per la condivisione di informazioni, l'incremento della produttività, il coinvolgimento reciproco del personale e la collaborazione. Approfitta di 20 anni di esperienza nel settore intranet: con creazione, progettazione e implementazione di reti intranet per organizzazioni globali, sia di piccole che di grandi dimensioni, supportando le aziende in moltissimi settori. Ulteriori informazioni su Claromentis

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Honey is a simple and beautiful modern intranet. We believe in loving your job and the tools you use at work.
Honey is the modern, beautiful intranet your team members will love. Founded at an award-winning design agency in Brooklyn, Honey gives your employees a simple, central location to find all of the company information and resources they need. Our team embraces user-focused design, believes in empowering every workflow, and knows that great teams grow from simple, democratic communication. Ulteriori informazioni su Honey

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Di' addio a documenti, fogli di calcolo e molte applicazioni caotiche.
Gestisci qualsiasi cosa. OneSoft si adatta alla tua impresa come il LEGO. Semplificati la vita e gestisci la maggior parte dei problemi quotidiani da un unico ambiente. Di' addio a documenti, fogli di calcolo o applicazioni caotiche. Gestisci compiti, verbali delle riunioni, attività con i clienti, progetti, risorse, opportunità, contratti e molto altro. Sei sommerso da documenti e applicazioni? Ulteriori informazioni su Aptien

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Enterprise intranet software trusted by Sony PlayStation, New York Life, Levi's, Domino's, Baptist Health, Zillow, and AT&T.
Interact is enterprise-grade intranet software serving over 1,000 customers and millions of employees. Our mission is to inform and connect every organization's greatest asset: its people. For more than 15 years, we have worked with organizations like Levi’s, Sony PlayStation, Zillow, Teva Pharmaceuticals, and Domino’s to deliver outstanding intranet experiences. Ulteriori informazioni su Interact

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Unily è una intranet eccellente, che viene utilizzata da aziende con oltre 1.000 utenti, tra cui McDonalds, Shell e L'Oréal.
Unily è una piattaforma pluripremiata di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale. Progettata per unificare il tuo panorama digitale, abbattere i silo e superare gli ostacoli al successo con funzionalità ricche e integrate accessibili su qualsiasi dispositivo, ovunque, consentendo a tutti di lavorare meglio. Ovunque si trovino le persone e qualunque cosa facciano, grazie a questa piattaforma interagiscono tra loro e si uniscono alle loro applicazioni di produttività e alle conoscenze di cui hanno bisogno e che desiderano, insieme in un'esperienza digitale, centralizzata e significativa. Ulteriori informazioni su Unily

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Secure web-based content management solution that allows your team to share content and create efficiencies across your organization.
Ntranet allows you to improve and maintain employee engagement, manage training, policies and procedures, and streamline internal processes while giving all employees secure access to relevant information. Ntranet provides the tools you need for a knowledge ecosystem that actively engages your entire organization. Ulteriori informazioni su Ncontracts

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Groupe.io è una piattaforma di comunicazione e produttività aziendale intelligente che collega i dipendenti interni ed esterni.
Groupe.io aiuta le organizzazioni a connettere l'intera forza lavoro, compresi i collaboratori esterni e ad aumentare la produttività con comunicazioni in tempo reale, strumenti di coinvolgimento integrati, app specifiche per ruolo, automazione e assistenti basati sull'intelligenza artificiale, fornendo al contempo ai manager una visione chiara dell'avanzamento del lavoro e del coinvolgimento sul posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Groupe.io

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
PeerBoard is a no-coding-required community software to build a fully-featured extendable social intranet.
PeerBoard is a no-coding-required community software that allows you to build a fully-featured extendable social intranet. It provides your employees with a categorized newsfeed, visual customization, rich user profiles, and multi-level commenting. You can use open-source SDK for your custom needs or WordPress integration for fast and seamless installation. PeerBoard is a perfect solution for all sorts of industries and company sizes. Ulteriori informazioni su PeerBoard

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
A secure internal communication app connecting all employees with focus on employee experience, micro learning and community building.
A secure internal communication app connecting all employees with focus on employee experience, micro learning and community building. NEWSFEED Through targeted communications, keep all employees informed of company news in real time CHAT Individually, in Groups or Teams, instantly and securely exchange messages, files or surveys through Instant Messaging LEARN Easily create engaging multimedia content. Enhance learning and make transfer knowledge fun. Ulteriori informazioni su Connect

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Software HR cloud-based e all-in-one per selezionare i migliori talenti con IA, Prescreening, Test su Hard e Soft Skill, Video Tool.
Talentum di Arca24 è un software HR completo, sviluppato per acquisire, gestire la forza lavoro. Il sistema offre un social network aziendale che permette la comunicazione e la condivisione di contenuti con i membri del team in modo dinamico, interattivo e in tempo reale, garantendo una user experience coinvolgente. Una piattaforma intuitiva, user-friendly e mobile responsive per un ambiente di lavoro digitale, che aumenta la produttività e la partecipazione dei dipendenti anche in smart working Ulteriori informazioni su Talentum

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro
Every day, your people use many different tools to get work done. We are the intranet that provides everything you need, built in.
Knosys' GreenOrbit — bringing you the best intranet software for organizations across the globe. With over 25 years experience, we know intranets, and we know the frustration so many HR, IT, and communications leaders feel with overly-complicated, unwieldy, and expensive solutions. Every single day of the year, GreenOrbit teams around the world create intranets & portals that propel organizations to new levels of productivity - and we’ve been doing that since 1995. With over 2,000 clients in 65 Ulteriori informazioni su GreenOrbit

Caratteristiche

  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca/Filtro