108 risultati
Perché Capterra è gratis
Workvivo creates and defines an entirely new category of employee communication platforms designed to bring remote teams together Ulteriori informazioni su Workvivo
Workvivo is a new breed of employee communication platform beautifully designed to bring remote teams together, and help companies to easily connect, engage, and update their employees, wherever they work from,in ways that traditional tools simply cant. It's a social network, intranet, and employee app solution all merged into one familiar digital experience that employees love. Ulteriori informazioni su Workvivo
Workvivo is a new breed of employee communication platform beautifully designed to bring remote teams together, and help companies to easily connect, engage, and update their employees, wherever they w...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Rafforza il coinvolgimento dei dipendenti e facilita la collaborazione con la piattaforma multifunzione di gestione delle community di Hivebrite. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la più avanzata piattaforma all-in-one per la gestione e il coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di creare o sostituire l'intranet aziendale esistente e creare opportunità per la tua community privata. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la più avanzata piattaforma all-in-one per la gestione e il coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Tribe è una piattaforma per community online basata sul cloud che supporta le moderne intranet social tramite widget, API, integrazioni e applicazioni modulari. Ulteriori informazioni su Tribe
Tribe ti consente di implementare una intranet social completamente personalizzata e incentrata sulle persone. Consenti ai tuoi dipendenti di discutere e connettersi con il tuo marchio e di fornire contenuti personalizzati con un feed di attività basato sull'intelligenza artificiale. Gli utenti possono scrivere articoli, porre domande, inviare risposte, creare sondaggi, votare a favore, commentare e condividere più tipi di contenuti. Sfrutta un motore per community estremamente modulare, le integrazioni native, i widget e le API per creare floridi social network aziendali. Ulteriori informazioni su Tribe
Tribe ti consente di implementare una intranet social completamente personalizzata e incentrata sulle persone. Consenti ai tuoi dipendenti di discutere e connettersi con il tuo marchio e di fornire con...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Unily aiuta a unire le imprese di tutti i settori verticali coinvolgendo il loro personale con incredibili esperienze pluripremiate per i dipendenti. Ulteriori informazioni su Unily
Unily è una piattaforma pluripremiata di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale. Progettata per unificare il tuo panorama digitale, abbattere i silo e superare gli ostacoli al successo con funzionalità ricche e integrate accessibili su qualsiasi dispositivo, ovunque, consentendo a tutti di lavorare meglio. Ovunque si trovino le persone e qualunque cosa facciano, grazie a questa piattaforma interagiscono tra loro e si uniscono alle loro applicazioni di produttività e alle conoscenze di cui hanno bisogno e che desiderano, insieme in un'esperienza digitale, centralizzata e significativa. Ulteriori informazioni su Unily
Unily è una piattaforma pluripremiata di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale. Progettata per unificare il tuo panorama digitale, abbattere i silo e superare gli ostacol...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Lo strumento definitivo per creare cultura aziendale, aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e migliorare la comunicazione interna. Ulteriori informazioni su tomHRM
Una sola piattaforma ma molteplici vantaggi. L'intranet di tomHRM fornisce una varietà di strumenti per affrontare la comunicazione interna, la condivisione delle informazioni, nonché il flusso e l'archiviazione dei documenti. Mantieni tutti i tuoi dipendenti informati, collegati, coinvolti e quindi soddisfatti. Ulteriori informazioni su tomHRM
Una sola piattaforma ma molteplici vantaggi. L'intranet di tomHRM fornisce una varietà di strumenti per affrontare la comunicazione interna, la condivisione delle informazioni, nonché il flusso e l'arc...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne....
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Software per Intranet in tempo reale progettato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti, condividere file, gestire attività e chattare in modalità testo, audio e video.
Samepage è un pluripremiato software per Intranet in tempo reale creato consentire ai team di condividere la stesura di documenti, condividere file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail.
Samepage è un pluripremiato software per Intranet in tempo reale creato consentire ai team di condividere la stesura di documenti, condividere file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, m...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Un modo semplice di condividere file, gestire progetti e comunicare. Tutto da un'area di lavoro online centrale e sicura.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, d...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Singola, vivace e interattiva fonte di informazioni accurate e aggiornate.
La soluzione di Intranet social di MangoApps offre un modo moderno per rafforzare le comunicazioni interne nella tua azienda, mantenendo aggiornato l'hub dei contenuti aziendali, offrendo ai dipendenti semplici strumenti di authoring e blogging e creando un ambiente di lavoro digitale dinamico con strumenti di coinvolgimento bidirezionali integrati. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori.
La soluzione di Intranet social di MangoApps offre un modo moderno per rafforzare le comunicazioni interne nella tua azienda, mantenendo aggiornato l'hub dei contenuti aziendali, offrendo ai dipendenti...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Un software Intranet open source che consente di semplificare la comunicazione e la collaborazione all'interno dell'organizzazione.
eXo Platform è progettata per consentire una rapida diffusione delle informazioni ai dipendenti, per rendere più efficienti i processi aziendali interni comuni e per fornire un senso di comunità all'interno di un'organizzazione. eXo Platform è progettata per creare la tua intranet di successo che coinvolge e collega tutti i dipendenti, supporta le loro attività quotidiane, riflette l'etica dell'azienda e aiuta gli utenti a svolgere il proprio lavoro.
eXo Platform è progettata per consentire una rapida diffusione delle informazioni ai dipendenti, per rendere più efficienti i processi aziendali interni comuni e per fornire un senso di comunità all'in...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è molto più di un portale intranet. Piattaforma per la gestione di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare un'intranet senza dover programmare. L'intranet che i dipendenti apprezzeranno e utilizzeranno realmente. OnSemble consente a oltre 55.000 persone e organizzazioni di aumentare la produttività e la community social. OnSemble fornisce tutte le app e le funzionalità oggi necessarie e molte altre che serviranno per crescere. Comprende anche integrazioni con SharePoint, Microsoft Office e molti altri software.
OnSemble è molto più di un portale intranet. Piattaforma per la gestione di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare un'intranet senza dover programmare. ...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Beekeeper è una piattaforma di comunicazione operativa in grado di supportare o addirittura sostituire la rete Intranet esistente di un'azienda. Gli strumenti comunicazione e archiviazione dei documenti mobili in-app offrono ai dipendenti un facile accesso oltre a modi per condividere le risorse di cui hanno bisogno in un'unica piattaforma sicura. Le funzionalità di integrazione a due vie di SharePoint consentono ai dipendenti di condividere gli aggiornamenti e comunicare attraverso i canali di comunicazione interni. Trasforma la tua Intranet in un ambiente di lavoro digitale collaborativo.
Beekeeper è una piattaforma di comunicazione operativa in grado di supportare o addirittura sostituire la rete Intranet esistente di un'azienda. Gli strumenti comunicazione e archiviazione dei document...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Scopri la piattaforma di coinvolgimento delle persone: un'intranet completa e intuitiva. Aiuta a migliorare il coinvolgimento dei dipendenti, esprimere la propria cultura e rendere possibile la comunicazione. Queste sono le caratteristiche dei posti di lavoro straordinari. Consente di raggiungere tassi di partecipazione dei dipendenti senza precedenti e 5 volte superiori rispetto ai portali per dipendenti e alle intranet social tradizionali. Questo software funziona sul cloud e non richiede alcuna personalizzazione. Permette di diventare operativi in una settimana. Questa soluzione consente alle aziende di raggiungere l'eccellenza.
Scopri la piattaforma di coinvolgimento delle persone: un'intranet completa e intuitiva. Aiuta a migliorare il coinvolgimento dei dipendenti, esprimere la propria cultura e rendere possibile la comunic...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Soluzione PBX che aiuta le piccole e medie imprese a effettuare chiamate utilizzando un numero di telefono aziendale da postazioni remote.
Soluzione PBX (Private Branch Exchange) che aiuta le piccole e medie imprese a effettuare chiamate utilizzando un numero di telefono aziendale da postazioni remote, consentendo l'instradamento delle chiamate, le audioconferenze, il trasferimento di chiamata e altro ancora.
Soluzione PBX (Private Branch Exchange) che aiuta le piccole e medie imprese a effettuare chiamate utilizzando un numero di telefono aziendale da postazioni remote, consentendo l'instradamento delle ch...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication
Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication and forging employee connections. Simpplr partners with many leading brands, including Workday, AAA, Vertex Pharmaceuticals, DocuSign, Eurostar, and Columbia University. Our customers are improving productivity, increasing employee engagement, and reducing employee turnover.
Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication and forging employee connections. Simpplr partners with many leading...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Staffbase è una intranet front-door che connette l'intera forza lavoro, che sia formata da 500 o 500.000 persone.
Staffbase è la soluzione che combina intranet e comunicazione su dispositivi mobili per i dipendenti, pensata per le grandi imprese. Non importa come siano impiegate le persone all'interno della tua azienda: dalla prima linea al magazzino, passando per l'ufficio, offri loro un hub per la comunicazione fra dipendenti, le risorse chiave e i servizi. Questa soluzione intranet offre integrazioni pronte all'uso per SharePoint e Office 365, stabilendo un nuovo standard in termini di facilità d'uso e accessibilità per team da 500 a 500.000 persone.
Staffbase è la soluzione che combina intranet e comunicazione su dispositivi mobili per i dipendenti, pensata per le grandi imprese. Non importa come siano impiegate le persone all'interno della tua az...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Grazie alla condivisione dei progetti, delle pratiche migliori e dei risultati tra i dipendenti esterni, con Speakap i clienti hanno visto il 10% di aumento delle vendite medie.
Pluripremiata Intranet sicura e condivisa, che consente di comunicare con dirigenti e oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione dei progetti, delle pratiche migliori e dei risultati tra più sedi, con Speakap i clienti con oltre 250 utenti hanno visto un aumento del 10% delle vendite medie. Grazie alle integrazioni complete potrai rafforzare il tuo marchio con la tua stessa applicazione. Utilizzata in 27 paesi da 350 clienti, tra cui Marriott Hotels, G-Star, Hudson's Bay, Suitsupply e Mars. Con un tasso di successo dell'implementazione del 100% potrai comunicare in modo più intelligente con Speakap.
Pluripremiata Intranet sicura e condivisa, che consente di comunicare con dirigenti e oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione dei progetti, delle pratiche migliori e dei risultati tra pi...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la tr...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ottimizzare i processi della forza lavoro con monitoraggio delle prestazioni, gestione dei contenuti e altro ancora.
SocialChorus è la piattaforma leader per la comunicazione con la forza lavoro che consente alle aziende di lavorare come un'unica entità. Si dice che un'impresa sia forte solo quanto le sue persone; per questo motivo è stata creata questa soluzione end-to-end in grado di contattare, informare e allineare ogni lavoratore con la propria organizzazione. I dipendenti possono sentirsi una parte importante di qualcosa di più grande di loro e trovare un significato in un lavoro ben fatto. Comunicatori e leader possono concentrarsi sul messaggio, lasciando alla piattaforma il compito di garantire la consegna del contenuto.
SocialChorus è la piattaforma leader per la comunicazione con la forza lavoro che consente alle aziende di lavorare come un'unica entità. Si dice che un'impresa sia forte solo quanto le sue persone; pe...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Votata come la migliore Intranet, Blink combina feed aziendali, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è una Intranet e un'app che combina la messaggistica sul luogo di lavoro, il feed interno dell'azienda e l'archiviazione nel cloud, tutto sul tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Blink è una Intranet e un'app che combina la messaggistica sul luogo di lavoro, il feed interno dell'azienda e l'archiviazione nel cloud, tutto sul tuo portale personalizzato. Votata come migliore solu...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
ThoughtFarmers modern intranet software improves employee communication, productivity, and knowledge management.
ThoughtFarmer is a leading provider of intranet software that brings people, teams, & ideas together. Used by organizations around the world, ThoughtFarmer is designed to streamline internal communication, facilitate knowledge management, & encourage collaboration across geographical distances. ThoughtFarmer excels at engaging distributed employees. Featuring integrations to critical business software such as Slack, Microsoft, & Google, ThoughtFarmer keeps your remote workforce connected.
ThoughtFarmer is a leading provider of intranet software that brings people, teams, & ideas together. Used by organizations around the world, ThoughtFarmer is designed to streamline internal communicat...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore.
L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende (>1000 dipendenti) di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore. LumApps compie il passo successivo nell'evoluzione delle intranet aziendali. Completamente integrata con Microsoft Office 365, G Suite e altri strumenti, la potente piattaforma LumApps consente ai dipendenti di connettersi e collaborare, creando una forza lavoro più efficiente e collaborativa.
L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende (>1000 dipendenti) di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore. LumApps compie il passo s...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Replace your outdated intranet software with Communifire. 100% useful. 100% customizable. 100% loved by over 6 million people.
Intranet Software that unifies teams and accelerates growth. Communicate with your team, share and manage company knowledge, accelerate collaboration, and create a culture of transparency and trust. Streamline projects with one easy-to-access hub designed to unite and engage your employees. Axero is trusted by some of the world's most thriving companies, 99% of which are still actively using the platform after 5 years. We make implementation easy - join 6,000,000+ happy users today!
Intranet Software that unifies teams and accelerates growth. Communicate with your team, share and manage company knowledge, accelerate collaboration, and create a culture of transparency and trust. St...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro, che aiuta le aziende a superare le intranet tradizionali.
Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro e aiuta le aziende a soppiantare le intranet tradizionali a favore di destinazioni digitali suggestive, che migliorano la comunicazione, la condivisione delle conoscenze, la collaborazione e la cultura. Tutte le soluzioni Igloo sono basate sul cloud al 100%, sono abilitate per i dispositivi mobili e si integrano con i principali sistemi aziendali e app cloud a cui si affida la tua azienda. Centralizzando tutte le informazioni, Igloo fornisce un'unica fonte di dati e permette di avere una forza lavoro più produttiva e coinvolta.
Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro e aiuta le aziende a soppiantare le intranet tradizionali a favore di destinazioni digitali suggestive, che migliorano la comu...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Software intranet Single Sign-On con gestione di documenti, dati e contenuti, disponibile come prodotto cloud o on-premise.
Scegli Noodle. Noodle offre una vasta gamma di funzionalità in un'unica soluzione per un portale intranet aziendale. Condivisione di file, pagine Wiki e portali, gestione di persone e gruppi, creazione di moduli e database, gestione aziendale dei social network, uso della messaggistica istantanea all'interno dell'azienda. Noodle è un'applicazione per l'impresa. Visita il sito web per una demo GRATUITA di 30 giorni.
Scegli Noodle. Noodle offre una vasta gamma di funzionalità in un'unica soluzione per un portale intranet aziendale. Condivisione di file, pagine Wiki e portali, gestione di persone e gruppi, creazione...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Source Intranet ti aiuta ad accedere ai file aziendali e a condividerli con facilità e migliora la comunicazione interna, la produttività e il morale dei dipendenti.
Il software intranet Source connette i dipendenti alle informazioni giuste al momento giusto, facendo salire alle stelle la produttività, il morale e la collaborazione dei dipendenti. Con 20 anni di esperienza nella costruzione di luoghi di lavoro di successo per centinaia di organizzazioni come la NASA, i Chicago White Sox, l'Università di Washington e il distretto di West Vancouver, Source supporta i team agendo come 'unica fonte di verità'. Richiedi una demo per vedere come Source può aiutare a raggiungere gli obiettivi organizzativi.
Il software intranet Source connette i dipendenti alle informazioni giuste al momento giusto, facendo salire alle stelle la produttività, il morale e la collaborazione dei dipendenti. Con 20 anni di es...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
La principale piattaforma social Intranet all-in-one, progettata per le aziende che lavorano con Google G Suite.
Software Intranet: - Richiede G Suite - Integrazione profonda con Google - Documenti, Presentazioni, Fogli di Google e altro - - Migliora la tua comunicazione interna - Analisi del coinvolgimento dei dipendenti - Gestione delle autorizzazioni - Gestione dei contenuti - Gestione delle autorizzazioni - Collaborazione e funzioni social: personalizzazione della piattaforma per adattarsi all'immagine del tuo marchio
Software Intranet: - Richiede G Suite - Integrazione profonda con Google - Documenti, Presentazioni, Fogli di Google e altro - - Migliora la tua comunicazione interna - Analisi del coinvolgimento dei...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
MyHub è una soluzione software per intranet, basata sul cloud, che fornisce alle aziende una gamma di potenti strumenti d'impresa.
Crea un'intranet in modo semplice e veloce con il software intranet basato sul cloud MyHubs. Che tu abbia bisogno di una rete intranet per piccole imprese o per aziende, il prodotto soddisfa le aziende di tutte le dimensioni. MyHub è una soluzione intranet a basso costo che fornisce una intranet pronta all'uso, con una gamma di potenti strumenti d'impresa progettati per migliorare le comunicazioni interne e il coinvolgimento dei dipendenti. Tra cui directory del personale, profili, accesso sicuro, ottimizzazione per dispositivi mobili, archiviazione di documenti/file, blog, forum, pagine personalizzate.
Crea un'intranet in modo semplice e veloce con il software intranet basato sul cloud MyHubs. Che tu abbia bisogno di una rete intranet per piccole imprese o per aziende, il prodotto soddisfa le aziende...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Il design di LiveTiles aiuta a personalizzare completamente la tua intranet. Crea ambienti di lavoro digitali accattivanti e moderni su SharePoint e Office 365.
Questo software intranet intelligente ti consente di creare esperienze di livello consumer per i tuoi dipendenti, con un design dell'interfaccia utente reattivo, analisi in tutto il sito, directory intelligenti del personale e assistenti bot personali, di team, delle risorse umane e delle risorse aziendali. Con gli strumenti di LiveTiles puoi adattare il tuo ambiente di lavoro digitale ai tuoi dipendenti, modificando le abitudini di utilizzo a un costo minimo. LiveTiles Design aiuta anche a favorire la collaborazione all'interno di un'organizzazione.
Questo software intranet intelligente ti consente di creare esperienze di livello consumer per i tuoi dipendenti, con un design dell'interfaccia utente reattivo, analisi in tutto il sito, directory int...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Aiuta i team a creare fantastiche intranet dai sistemi di contenuti senza dover scrivere codice, come Office 365, SharePoint e SAP Portal.
Aiuta i team a creare fantastiche intranet dai sistemi di contenuti senza dover scrivere codice, come Office 365, SharePoint e SAP Portal.
Aiuta i team a creare fantastiche intranet dai sistemi di contenuti senza dover scrivere codice, come Office 365, SharePoint e SAP Portal....
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole. Accedi a tutte le applicazioni, condividi informazioni e collabora in un'unica intranet centrale.
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole grazie a un software per intranet ricco di funzionalità e dal bel design. È una soluzione software per intranet che fa la differenza, fornendo alla tua organizzazione uno sportello unico per la condivisione di informazioni, l'incremento della produttività, il coinvolgimento reciproco del personale e la collaborazione. Approfitta di 20 anni di esperienza nel settore intranet: con creazione, progettazione e implementazione di reti intranet per organizzazioni globali, sia di piccole che di grandi dimensioni, supportando le aziende in moltissimi settori.
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole grazie a un software per intranet ricco di funzionalità e dal bel design. È una soluzione software per intranet che fa la differenza, fornendo all...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Interact is a global software company that serves intranet software to over 1.7m users across more than 1000 organizations.
Interact is a global software company that serves intranet software to over 1.7m users across more than 1000 organizations. We specialize in solving communication and engagement challenges by combining our enterprise-grade software with our experienced in-house professional services, focusing on developing strategic partnerships with our customers. Interact has offices in Manchester, New York, London, and Boston, and operates across North America and EMEA.
Interact is a global software company that serves intranet software to over 1.7m users across more than 1000 organizations. We specialize in solving communication and engagement challenges by combini...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Groupe.io è una piattaforma di comunicazione e produttività aziendale intelligente che collega i dipendenti interni ed esterni.
Groupe.io aiuta le organizzazioni a connettere l'intera forza lavoro, compresi i collaboratori esterni e ad aumentare la produttività con comunicazioni in tempo reale, strumenti di coinvolgimento integrati, app specifiche per ruolo, automazione e assistenti basati sull'intelligenza artificiale, fornendo al contempo ai manager una visione chiara dell'avanzamento del lavoro e del coinvolgimento sul posto di lavoro.
Groupe.io aiuta le organizzazioni a connettere l'intera forza lavoro, compresi i collaboratori esterni e ad aumentare la produttività con comunicazioni in tempo reale, strumenti di coinvolgimento integ...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
A secure internal communication app connecting all employees with focus on employee experience, micro learning and community building.
A secure internal communication app connecting all employees with focus on employee experience, micro learning and community building. NEWSFEED Through targeted communications, keep all employees informed of company news in real time CHAT Individually, in Groups or Teams, instantly and securely exchange messages, files or surveys through Instant Messaging LEARN Easily create engaging multimedia content. Enhance learning and make transfer knowledge fun.
A secure internal communication app connecting all employees with focus on employee experience, micro learning and community building. NEWSFEED Through targeted communications, keep all employees...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
A private professional social network solution designed to empower Alumni networks. Engage alumni on an evolving and modular platform.
AlumnForce is a private professional social network solution dedicated to schools, universities, alumni associations and foundations with the aim of building relationships between students, graduates alumni, recruiters, professors and administrations. The application can be customized to suit the image of the community and is functionally modular to meet your organizations priorities. More than 250 alumni networks use AlumnForce around the world !
AlumnForce is a private professional social network solution dedicated to schools, universities, alumni associations and foundations with the aim of building relationships between students, graduates ...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Soluzione intranet intelligente e portale clienti sicuro, che consentono alle aziende di collaborare, comunicare e condividere informazioni.
The Hub è un portale intranet collaborativo, scelto da grandi marchi come Nikon, Ralph Lauren e Legal & General per condividere in modo sicuro le risorse, aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e migliorare l'efficienza operativa, utilizzando il posto di lavoro digitale che offre. Connetti dipendenti e uffici senza sforzo, gestisci carichi di lavoro e attività in modo più efficiente e raccogli feedback preziosi, utilizzando sondaggi e indagini. Le funzionalità e il branding di ogni Hub sono completamente personalizzabili. Il produttore è attento alle esigenze dei clienti e sviluppa funzionalità su misura adatte alla loro attività.
The Hub è un portale intranet collaborativo, scelto da grandi marchi come Nikon, Ralph Lauren e Legal & General per condividere in modo sicuro le risorse, aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e m...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Every day, your people use many different tools to get work done. We are the intranet that provides everything you need, built in.
GreenOrbit (formerly Intranet DASHBOARD) You dare to seek a better intranet. You're looking for something more than the flashy integrators. You want to equip employees with the right tools. Drive efficiency and foster collaboration, empower content creators to take ownership and build an intranet experience that works for your culture and brand. We are the intranet that provides everything you need, built in. GreenOrbit. Discover a new intranet solution at greenorbit.com
GreenOrbit (formerly Intranet DASHBOARD) You dare to seek a better intranet. You're looking for something more than the flashy integrators. You want to equip employees with the right tools. Drive effic...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Beezy is a unique digital workplace designed specifically to enhance the Microsoft productivity stack and Sharepoint.
Empower your workforce to communicate and collaborate better with Beezy, an intelligent workplace. By enhancing Microsoft 365 and SharePoint, Beezy promotes an intuitive collaborative work environment that's familiar for end-users. Employees can create, find, and engage with everything they need all in one place no matter where they are. The result is increased employee experiences and satisfaction, and less time implementing and training on multiple platforms.
Empower your workforce to communicate and collaborate better with Beezy, an intelligent workplace. By enhancing Microsoft 365 and SharePoint, Beezy promotes an intuitive collaborative work environment ...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
All the tools company groups need to be productive and work together: share documents, manage projects, coordinate schedules and more.
Award winning HyperOffice integrated collaboration suite allows your employees, customers, and partners to share and collaborate on critical business information from anywhere in the world on any PC, Mac or mobile device, including iPhone. Set up unlimited tailor-made intranets and extranets for employees, teams, departments and partners. Collaborate on documents in real time and keep track of changes. Manage schedules with calendars and sync email with Outlook. Start your free trial today!
Award winning HyperOffice integrated collaboration suite allows your employees, customers, and partners to share and collaborate on critical business information from anywhere in the world on any PC, M...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Intranet-in-a-box per SharePoint e Office 365 leader del settore, con funzionalità di ricerca, navigazione e comunicazione mirate di altissimo livello.
Bonzai è una moderna intranet-in-a-box per SharePoint e Office 365, che ha ricevuto diversi riconoscimenti. Con una ricerca all'avanguardia, una navigazione intuitiva e comunicazioni mirate, Bonzai mette a portata di mano dei tuoi dipendenti le informazioni, le persone e le notizie giuste. Promuovi i contenuti in base ai ruoli degli utenti, alla posizione e altro; puoi fornire le informazioni giuste alle persone giuste al momento migliore, ogni volta. Farai crescere produttività, collaborazione e impegno.
Bonzai è una moderna intranet-in-a-box per SharePoint e Office 365, che ha ricevuto diversi riconoscimenti. Con una ricerca all'avanguardia, una navigazione intuitiva e comunicazioni mirate, Bonzai met...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Inaspettatamente semplice: Twine collega persone, contenuti e idee attraverso un portale semplice da utilizzare.
Twine collega persone, contenuti e idee con attraverso un portale semplice e sicuro. Goditi tutti gli strumenti di cui hai bisogno: biblioteca delle conoscenze, notizie e blog, forum, gruppi, directory di persone, sondaggi e interviste, file manager, calendario e generatore di flussi di lavoro. Twine è progettato per l'integrazione: estrae i dati da Salesforce; permette di accedere utilizzando Google Apps, Microsoft o LinkedIn e caricare facilmente da OneDrive, Google e altri importanti servizi.
Twine collega persone, contenuti e idee con attraverso un portale semplice e sicuro. Goditi tutti gli strumenti di cui hai bisogno: biblioteca delle conoscenze, notizie e blog, forum, gruppi, directory...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Either replace or enhance Sharepoint with Centralpoint! Over 220 out of the box modules in our module gallery
Your intranet likely is cobbled together, offering little in the way of search. Let Centralpoint bring it all together to service each of your users, by role (AD/SAML), including dashboards, learning management, forms management and document management. Centralpoint is recognized by Gartner as a Digital Expeirence Platform, and often is used as an alternative to Sharepoint, or can sit next to Sharepoint to enhance it's search.
Your intranet likely is cobbled together, offering little in the way of search. Let Centralpoint bring it all together to service each of your users, by role (AD/SAML), including dashboards, learning m...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Engynn Intranet is an extremely fast growing, simple intranet solution to connect, engage, and communicate with your organization.
Engynn Intranet is an extremely fast growing, simple intranet solution to connect, engage, and communicate with your organization. Featuring a quick setup, no contracts, and extremely cost effective pricing. Host news, documents, and a large array of other custom feature.
Engynn Intranet is an extremely fast growing, simple intranet solution to connect, engage, and communicate with your organization. Featuring a quick setup, no contracts, and extremely cost effective pr...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
PeerBoard is a no-coding-required community software to build a fully-featured extendable social intranet.
PeerBoard is a no-coding-required community software that allows you to build a fully-featured extendable social intranet. It provides your employees with a categorized newsfeed, visual customization, rich user profiles, and multi-level commenting. You can use open-source SDK for your custom needs or WordPress integration for fast and seamless installation. PeerBoard is a perfect solution for all sorts of industries and company sizes.
PeerBoard is a no-coding-required community software that allows you to build a fully-featured extendable social intranet. It provides your employees with a categorized newsfeed, visual customization, ...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
An adaptive workspace simplifying Office 365 and giving access to all your (web/hosted) applications and information with one login.
Workspace 365 is an adaptive workspace, which simplifies your work. It integrates Office 365 and gives access to all your (web/hosted/Citrix) applications. Workspace 365 offers a document management system, single sign-on for web- and hosted applications, live tiles to quickly see information (calendar items, unread e-mail, internal- & external news, recent documents) and more. Workspace 365 is easy to manage and makes it easier to work and access applications from any device.
Workspace 365 is an adaptive workspace, which simplifies your work. It integrates Office 365 and gives access to all your (web/hosted/Citrix) applications. Workspace 365 offers a document management sy...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Social intranet & digital workspace for Office 365.
Synigo Pulse offers employees a central portal where they can find everything they need to work effectively: tasks, agenda, notifications, applications, company news, and groups. Let users love their workspace with this user-friendly solution for Office 365 that is ready to use in 1 day.
Synigo Pulse offers employees a central portal where they can find everything they need to work effectively: tasks, agenda, notifications, applications, company news, and groups. Let users love their w...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Origami is a beautiful and reliable, responsive SharePoint and Office 365 intranet built on the latest modern SharePoint framework.
Origami is a beautiful and reliable SharePoint and Office 365 intranet built on the latest modern SharePoint framework, delivering a responsive intranet that truly connects, supports and engages staff. This affordable Digital Workplace delivered in as little as 6 weeks, provides superior search, collaboration and communication capabilities.
Origami is a beautiful and reliable SharePoint and Office 365 intranet built on the latest modern SharePoint framework, delivering a responsive intranet that truly connects, supports and engages staff....
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Software intranet di prossima generazione per le imprese, che consente il coinvolgimento dei dipendenti, reclutamento e mantenimento, inserimento, ludicizzazione social, sistema di ticketing, ecc.
Creative Social Intranet è un software intranet completo, sviluppato per le imprese, che consente la comunicazione e la collaborazione. Un ambiente di lavoro digitale software intranet basato sul web e mobile, che può essere distribuito in sede, sul cloud e con soluzioni ibride. Arricchito con funzionalità di coinvolgimento dei dipendenti come dashboard dei dipendenti, compleanni, notizie, eventi, nuovi iscritti, inserimento, e-learning, riconoscimenti e ricompense, sala riunioni, sistema di prenotazione delle risorse, risoluzione dei problemi dell'help desk, flussi di lavoro, chat, SSO, ecc.
Creative Social Intranet è un software intranet completo, sviluppato per le imprese, che consente la comunicazione e la collaborazione. Un ambiente di lavoro digitale software intranet basato sul web e...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Workplace Integration Hub out-of-the-box with high end-user adoption rates. Unify your digital workplace with Colibo.
Colibo is a Workplace Integration Hub that unifies your entire digital workplace and delivers a seamless employee experience across all departments and across all devices. We are the launchpad to all your existing business tools and unite all your software as well as employees through one single front door. A next-generation intranet, integration platform, enterprise search, communication system and online dashboard. Packed with a frenzy of widgets and integrations.
Colibo is a Workplace Integration Hub that unifies your entire digital workplace and delivers a seamless employee experience across all departments and across all devices. We are the launchpad to all y...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca
Papyrs is intranet software that helps editing text documents, designing intranet pages and creating a knowledge base for your team.
Papyrs is intranet software that helps teams and companies build a beautiful modern intranet site to work better together. Create text documents, visually rich dashboards and knowledge bases, all using an easy-to-use drag&drop interface. Our all new version (September 2020) makes it scale even better, from tiny teams to large companies.
Papyrs is intranet software that helps teams and companies build a beautiful modern intranet site to work better together. Create text documents, visually rich dashboards and knowledge bases, all using...
  • Attività/News Feed
  • Gestione dei calendari
  • Gestione polizze
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Ricerca