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Software Intranet

I software Intranet sono dei portali aziendali interni in cui vengono pubblicate informazioni importanti che i dipendenti possono esaminare. Una piattaforma intranet aziendale consiste in un sito web utilizzato come sistema di comunicazione di specifiche informazioni visibili soltanto ai collaboratori di un'azienda. I software intranet sono sempre più utilizzati per lo sviluppo della cultura azienda.

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Aperta ed espandibile, Jahia offre una piattaforma di contenuti basata sui dati per far crescere la tua impresa digitale attraverso esperienze coinvolgenti per i clienti. Ulteriori informazioni su Jahia
Jahia è un'autentica piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform, DXP). Le intranet sono alla base del posto di lavoro digitale della tua azienda. Tieni il passo con le esigenze dei tuoi dipendenti con il software versatile e adattivo di Jahia, progettato per supportare la connettività e il coinvolgimento del tuo team. Ulteriori informazioni su Jahia

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La principale piattaforma social Intranet all-in-one, progettata per le aziende che lavorano con Google G Suite. Ulteriori informazioni su Happeo
Software Intranet: - Richiede G Suite - Integrazione profonda con Google - Documenti, Presentazioni, Fogli di Google e altro - - Migliora la tua comunicazione interna - Analisi del coinvolgimento dei dipendenti - Gestione delle autorizzazioni - Gestione dei contenuti - Gestione delle autorizzazioni - Collaborazione e funzioni social: personalizzazione della piattaforma per adattarsi all'immagine del tuo marchio Ulteriori informazioni su Happeo

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Piattaforma di condivisione delle conoscenze basata sul web, che fornisce informazioni verificate dagli esperti del tuo team: dove lavori, quando ne hai più bisogno. Ulteriori informazioni su Guru
Le conoscenze della tua squadra cambiano ogni giorno. Le soluzioni tradizionali di knowledge base come le Wiki non sono ottimizzate per questi cambiamenti continui, il che porta inevitabilmente a una scarsa adozione e all'obsolescenza delle conoscenze. La mancanza di fiducia nella tua base di conoscenze costringe gli esperti del tuo team a rispondere a più domande individuali, il che lascia loro meno tempo per concentrarsi sul proprio lavoro. Guru è il nuovo modo di acquisire e condividere conoscenze con il tuo team. Ulteriori informazioni su Guru

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Soluzione Intranet che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gestire gruppi di lavoro e progetti, e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkTogether
WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi. Ulteriori informazioni su WorkTogether

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Italia Prodotto locale
Intranet.ai è una intranet aziendale conveniente e pronta all'uso per Microsoft 365 e SharePoint Online, completamente integrata con MS Teams. Ulteriori informazioni su intranet.ai
Intranet.ai è la intranet aziendale italiana pronta all'uso per Microsoft 365 e SharePoint Online. Svilupatta in Italia, è integrata con Microsoft 365, Microsoft Teams e Sharepoint Online, e fornisce una intranet pronta all'uso che soddisfa la principali esigenze dei dipendenti, fornendo allo stesso tempo una soluzione conveniente e sopratutto utilizzabile in qualsiasi settore aziendale. Intranet.ai è completamente personalizzabile, include più di 20 applicazioni verticali e può essere utilizzata come soluzione Saas o Manged (installata nel cloud provider del cliente) Ulteriori informazioni su intranet.ai

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Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne. Ulteriori informazioni su Microsoft SharePoint

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Motivosity è una soluzione software di riconoscimento dei dipendenti che migliora il coinvolgimento dei dipendenti e la cultura aziendale.
Motivosity è una soluzione software di riconoscimento dei dipendenti. Non è uno scherzo: i clienti registrano un tasso di coinvolgimento degli utenti pari a oltre il 95%. Motivosity promuove la fiducia, collega meglio i dipendenti e rende visibile tutto l'ottimo lavoro svolto dai membri dei team. Offre prove gratuite e una garanzia di rimborso di sei mesi. Motivosity viene utilizzato da aziende come HealthCatalyst, BlueHost, Instructure e Workfront per migliorare il coinvolgimento dei dipendenti e la cultura aziendale. Dai un'occhiata più da vicino. #thanksmatters Ulteriori informazioni su Motivosity

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Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Include oltre 35 strumenti integrati tra loro, con CRM, attività, schede Kanban, diagrammi di Gantt, messaggistica, videochiamate, archiviazione di file, automazione dei flussi di lavoro e altro ancora. Bitrix24 può essere utilizzato al posto di diverse soluzioni SaaS. Tutto in un unico pacchetto con una tariffa a costo fisso. Con oltre 12 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più utilizzate al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online. Ulteriori informazioni su Microsoft Viva Engage

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Un modo semplice di condividere file, gestire progetti e comunicare. Tutto da un'area di lavoro online centrale e sicura.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Glasscubes

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati. Ulteriori informazioni su Bloomfire

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Singola, vivace e interattiva fonte di informazioni accurate e aggiornate.
La soluzione di Intranet social di MangoApps offre un modo moderno per rafforzare le comunicazioni interne nella tua azienda, mantenendo aggiornato l'hub dei contenuti aziendali, offrendo ai dipendenti semplici strumenti di authoring e blogging e creando un ambiente di lavoro digitale dinamico con strumenti di coinvolgimento bidirezionali integrati. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori. Ulteriori informazioni su MangoApps

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La soluzione di social network aziendale personalizzata della tua impresa per essere connessi, comunicare e collaborare.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in una semplice panoramica. Tutte le funzionalità si trovano esattamente dove ti aspetti e interagiscono senza problemi con oltre 500 app, strumenti e servizi già utilizzati dalla tua azienda. Inoltre, il sicuro e disponibile contenuto consente di eseguire ricerche mentre sei in movimento attraverso le applicazioni mobili per Android e iOS. Ulteriori informazioni su Talkspirit

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L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo ti mette l'intera azienda in tasca.
"Le intranet aziendali sono fantastiche." - Nessuno. I tuoi dipendenti meritano un'app moderna e piacevole da utilizzare per l'esperienza dei dipendenti invece di quelle ingombranti intranet. Mantieni i dipendenti connessi in Workvivo, l'alternativa intelligente alle intranet di vecchia generazione. L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo è diversa. Fornisce un'esperienza social familiare che motiva le persone a comunicare con i propri colleghi e le fidelizza. Scopri come funziona in 60 secondi. Ulteriori informazioni su Workvivo

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Un software Intranet open source che consente di semplificare la comunicazione e la collaborazione all'interno dell'organizzazione.
eXo Platform è progettata per consentire una rapida diffusione delle informazioni ai dipendenti, per rendere più efficienti i processi aziendali interni comuni e per fornire un senso di comunità all'interno di un'organizzazione. eXo Platform è progettata per creare la tua intranet di successo che coinvolge e collega tutti i dipendenti, supporta le loro attività quotidiane, riflette l'etica dell'azienda e aiuta gli utenti a svolgere il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su eXo Platform

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Votata come la migliore Intranet, Blink combina feed aziendali, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è una Intranet e un'app che combina la messaggistica sul luogo di lavoro, il feed interno dell'azienda e l'archiviazione nel cloud, tutto sul tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Blink

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Software per knowledge base progettato per ridurre il supporto. Completamente brandizzabile, comprende analisi, ricerca intelligente immediata e capacità multilingue.
Helpjuice è LA piattaforma di knowledge base utilizzata da migliaia di aziende per ridurre il supporto e condividere le conoscenze internamente. - Completamente personalizzabile, può anche aiutare a personalizzare la propria knowledge base per renderla perfetta. Niente più knowledge base che non senti TUE. - La ricerca intelligente immediata visualizza i risultati GIUSTI già al primo tentativo. - L'analisi avanzata offre la giusta visione della knowledge base e di come migliorarla. - Tra le altre funzionalità vi sono capacità multilingue, SSO, dominio personalizzato e API. Ulteriori informazioni su Helpjuice

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Assembly è uno strumento culturale che porta a un coinvolgimento dei dipendenti del 95%. ROI positivo gratuito. È gratis per utenti illimitati.
I team stanno facendo dei sacrifici durante questa pandemia. Il riconoscimento dei dipendenti non dev'essere uno di questi. Coinvolgi il tuo team sulla piattaforma gratuita di Assembly per il riconoscimento dei dipendenti peer-to-peer, in cui i colleghi possono riconoscersi facilmente a vicenda con messaggi e premi significativi e le aziende possono gestire le spese per la cultura con un ROI positivo e giustificabile. Assembly ha un coinvolgimento dei dipendenti del 95% e può essere facilmente integrato con Slack. Fai crescere e sostieni la tua cultura con Assembly. Ulteriori informazioni su Assembly

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La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Beekeeper è una piattaforma di comunicazione operativa in grado di supportare o addirittura sostituire la rete Intranet esistente di un'azienda. Gli strumenti comunicazione e archiviazione dei documenti mobili in-app offrono ai dipendenti un facile accesso oltre a modi per condividere le risorse di cui hanno bisogno in un'unica piattaforma sicura. Le funzionalità di integrazione a due vie di SharePoint consentono ai dipendenti di condividere gli aggiornamenti e comunicare attraverso i canali di comunicazione interni. Trasforma la tua Intranet in un ambiente di lavoro digitale collaborativo. Ulteriori informazioni su Beekeeper

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Staffbase è una intranet front-door che connette l'intera forza lavoro, che sia formata da 500 o 500.000 persone.
Staffbase è la soluzione che combina intranet e comunicazione su dispositivi mobili per i dipendenti, pensata per le grandi imprese. Non importa come siano impiegate le persone all'interno della tua azienda: dalla prima linea al magazzino, passando per l'ufficio, offri loro un hub per la comunicazione fra dipendenti, le risorse chiave e i servizi. Questa soluzione intranet offre integrazioni pronte all'uso per SharePoint e Office 365, stabilendo un nuovo standard in termini di facilità d'uso e accessibilità per team da 500 a 500.000 persone. Ulteriori informazioni su Staffbase

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Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che offrono ai clienti un'esperienza brandizzata di alto livello, migliorando al contempo la comunicazione, la sicurezza e i processi per i team a contatto con i clienti. Le principali funzionalità del portale comprendono la condivisione di file, una chat di gruppo integrata, la gestione delle attività, forum di discussione, calendari per i team, un'app mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni. Ulteriori informazioni su Clinked

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Zoho Connect è un software per la collaborazione in team che unisce le persone e le risorse di cui hanno bisogno in un'unica posizione, semplificando il lavoro.
Zoho Connect è un'app di collaborazione di gruppo, che unisce persone, risorse e le applicazioni di cui hanno bisogno. Gli utenti possono condividere idee, tenere discussioni in tempo reale, contattare qualsiasi persona nella rete, creare le proprie app, creare la propria knowledge base, gestire i piani di lavoro e accedere alle app progettate per rendere il lavoro in team facile e veloce. Con Zoho Connect sono garantite una comunicazione più veloce e una collaborazione migliore. Ulteriori informazioni su Zoho Connect

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I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Scopri la piattaforma di coinvolgimento delle persone: un'intranet completa e intuitiva. Aiuta a migliorare il coinvolgimento dei dipendenti, esprimere la propria cultura e rendere possibile la comunicazione. Queste sono le caratteristiche dei posti di lavoro straordinari. Consente di raggiungere tassi di partecipazione dei dipendenti senza precedenti e 5 volte superiori rispetto ai portali per dipendenti e alle intranet social tradizionali. Questo software funziona sul cloud e non richiede alcuna personalizzazione. Permette di diventare operativi in una settimana. Questa soluzione consente alle aziende di raggiungere l'eccellenza. Ulteriori informazioni su Jostle

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Collega i team e scopri la community con un hub di comunicazione centrale utilizzando la piattaforma Intranet social di Empuls.
Riunisci team distribuiti e remoti con la piattaforma social intranet di Empul. La piattaforma Empuls funge da luogo in cui i dipendenti si riuniscono ogni giorno per accedere a tutte le notizie, gli eventi, gli annunci e i contenuti relativi all'azienda. Aumenta la collaborazione attraverso le community e riduci e-mail e compartimenti stagni di informazioni attraverso la comunicazione di gruppo. Oltre 1.000 organizzazioni si affidano a Empuls per condividere la cultura, la visione e i valori della propria azienda. Ulteriori informazioni su Empuls

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