Top list

Sponsorizzati

I software locali più usati in Italia

Scopri i software più popolari nel tuo paese in base alle recensioni degli utenti.

Software con punteggio migliore

Italia Mostra prodotti locali
548 risultati
Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Piattaforma di analisi automatizzata e facile da usare per le agenzie digitali. Crea report visivi di marketing multicanale che i tuoi clienti apprezzeranno. Ulteriori informazioni su Whatagraph
Piattaforma di analisi di marketing automatizzata e facile da usare per le agenzie digitali. Crea report visivi di marketing multi-account e multicanale che i tuoi clienti leggeranno davvero. Automatizza la raccolta di dati da tutti i tuoi canali di marketing; ottieni tutte le metriche delle prestazioni in un unico posto con un solo clic; allinea il tuo team e i tuoi clienti con report pianificati e su richiesta, accesso condiviso e visualizzazione in tempo reale; risparmia tempo sulle noiose attività manuali di estrazione dei dati e creazione di report, in modo da poterti concentrare sulle prestazioni. Ulteriori informazioni su Whatagraph

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Measured fornisce analisi di marketing su tutti i canali multimediali con test di incrementalità dei media ed è integrato con oltre 70 piattaforme multimediali. Ulteriori informazioni su Measured
Valutato con un ottimo punteggio da AdExchanger e Digiday, Measured fornisce analisi di marketing, attribuzione e visualizzazione multicanale su tutti i canali multimediali e test di incrementalità dei media. Già integrato su oltre 70 piattaforme multimediali, Measured può implementare una visualizzazione unificata in 24 ore. Identifica gli sprechi di spesa sui media e informa il tuo prossimo canale da scalare. Acquisisci fino al 30% di efficienza di marketing. Basato sulla misurazione dell'incrementalità e sull'analisi di marketing. Ulteriori informazioni su Measured

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Metti al centro della tua strategia la segmentazione dei consumatori e le informazioni culturali. Ulteriori informazioni su Audiense
Audiense identifica e comprende qualsiasi pubblico, indipendentemente da quanto sia specifico o unico. Crea facilmente report utilizzando opzioni di filtro come profili utente, affinità, dati demografici e ruoli lavorativi, definendo segmenti di pubblico altamente personalizzati. Quali problemi cerca di risolvere? - Ricerca tradizionale dei consumatori costosa, statica e dispendiosa in termini di tempo. - Dati social che diventano parte della strategia. - Personalizzazione della strategia del marchio, che è diventata molto tattica a spese del marketing delle prestazioni. Ulteriori informazioni su Audiense

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Utilizza monday.com per raccogliere ed elaborare facilmente analisi di marketing, misurare le prestazioni delle campagne e migliorare la tua strategia di marketing. Ulteriori informazioni su monday marketer
Raccogli, elabora e analizza facilmente i dati di marketing con l'aiuto di monday.com, una piattaforma a zero contenuto di codice completamente personalizzabile, creata per adattarsi al tuo modo di lavorare. Misura le prestazioni delle campagne e migliora la tua strategia di marketing prendendo decisioni basate sui dati. Semplifica i flussi di lavoro e risparmia tempo con l'aiuto delle automazioni. Mantieni l'intero team allineato con la collaborazione in tempo reale e integra le app e gli strumenti esistenti. Con monday.com puoi eseguire tutte le operazioni in un unico posto. Ulteriori informazioni su monday marketer

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata è una piattaforma di analisi e attribuzione delle entrate B2B che aiuta a creare, ripetere e scalare il successo. La piattaforma raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati del processo di commercializzazione, presentando analisi trasparenti e fruibili di ciò che genera entrate. Ciò consente alle aziende di effettuare l'attribuzione B2B degli impegni, conoscere il lifetime value (LTV) degli annunci, misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, prevedere le entrate e prendere decisioni sugli impegni da scalare successivamente. Ulteriori informazioni su Dreamdata

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
MARMIND® è una soluzione di Marketing Resource Management che combina piani, budget e risultati in una sola piattaforma. Ulteriori informazioni su MARMIND
MARMIND è una piattaforma di Marketing Resource Management che consente ai professionisti del marketing di tutto il mondo di ottimizzare le risorse e massimizzare i risultati. Monitora le prestazion i delle campagne su tutti i canali. Definisci i KPI e monitora i risultati per campagna e azione individuale. Scopri cosa funziona e cosa no e visualizza i dati sulle prestazioni. Crea grafici e diagrammi personalizzati per monitorare e analizzare le prestazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su MARMIND

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Roivenue è un software di analisi del marketing creato per massimizzare il ROI della campagna attraverso l'attribuzione e l'integrazione basate sui dati. Ulteriori informazioni su Roivenue
Roivenue è un software di analisi del marketing creato per massimizzare il ROI della campagna attraverso l'attribuzione e l'integrazione basate sui dati. Fornisce tutti i dati di pubblicità, CRM e web analytics in un unico posto. Con Roivenue gli esperti di marketing online possono dare un senso ai percorsi multicanale, valutare l'efficacia di ogni canale e allocare in modo efficiente i budget pubblicitari. Ulteriori informazioni su Roivenue

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Italia Prodotto locale
Soluzione di search marketing locale per rivenditori. Piattaforma Drive to Store creata per indirizzare traffico ed entrate ai negozi fisici. Ulteriori informazioni su RetailTune
Piattaforma Drive to Store per rivenditori e grossisti, creata per incentivare il traffico e le entrate sui negozi fisici, sfruttando al massimo il marketing digitale locale. Fornisce ai clienti una suite di soluzioni che includono: distribuzione dei dati del negozio, localizzazione degli utenti, conversione in negozio, programmi di fidelizzazione e di assistenza, ottimizzazione della gestione delle scorte e analisi delle prestazioni. Tutte le informazioni che i clienti cercano online sono pertanto allineate e gestite attraverso una singola dashboard multilingue. Ulteriori informazioni su RetailTune

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Solitics consente ai professionisti del marketing di essere brillanti, promuovendo un maggiore coinvolgimento dei clienti, grazie all'utilizzo e all'analisi dei dati per l'interazione in tempo reale. Ulteriori informazioni su Solitics
Solitics consente agli esperti di marketing di creare percorsi cliente automatizzati e personalizzati in tempo reale (1,8 secondi) su più canali. Gli esperti di marketing ottengono anche un'analisi chiara dell'efficacia delle campagne e informazioni approfondite per il miglioramento continuo. La tecnologia proprietaria di Solitics sfrutta l'integrazione a basso contenuto di codice per connettersi direttamente a tutte le fonti di dati distribuite da un lato e a tutti i canali di marketing dall'altro, in meno di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Solitics

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Causemo è realizzato da organizzatori di raccolte di fondi per il settore delle raccolte di fondi e fornisce visualizzazioni di dati e di informazioni utilizzabili. Ulteriori informazioni su GivingDNA
Causemo è uno strumento per la raccolta di informazioni e la visualizzazione dei dati, unico nel suo genere, che aiuta le organizzazioni non profit a prendere decisioni migliori. Aggiunge potenza alle iniziative di raccolta di fondi con dati intelligenti e utilizzabili, che consentono di creare profili e segmentare rapidamente i donatori, quindi fare i passi successivi verso esperienze di donatori personalizzate. Causemo si integra con i CRM più diffusi permettendo di visualizzare in tempo reale informazioni approfondite sui dati dei donatori. Causemo è facile da utilizzare e non richiede alcuna competenza avanzata di codifica o fogli di calcolo. Ulteriori informazioni su GivingDNA

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione delle attività di influencer marketing. 130 milioni di profili influencer a partire da 33 €. Ulteriori informazioni su Click Analytic
Click Analytic è una piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione di tutte le attività di influencer marketing. A partire da soli 33 €, utilizza oltre 30 filtri per accedere a più di 130 milioni di diversi profili di influencer. Analizza le statistiche tra cui dati demografici, interessi, prestazioni e autenticità del pubblico su Instagram, TikTok e YouTube. Ulteriori informazioni su Click Analytic

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Infine, fai chiarezza sul vero valore dei lead per ogni fase della tua canalizzazione di marketing. Ulteriori informazioni su SegMetrics
La missione di SegMetrics è consentire ai professionisti del marketing di vedere finalmente quali segmenti di lead sono i più preziosi. Questo sistema di attribuzione dei lead utilizza i dati di tutti gli strumenti di marketing già utilizzati per creare un'unica visione olistica dell'intero percorso del cliente. Ottieni chiarezza al 100% sulla provenienza dei tuoi lead, sul loro modo di agire e sul valore reale del tuo marketing, in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su SegMetrics

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Octoboard consente alle imprese e alle agenzie di marketing di creare dashboard online e portali clienti e ad automatizzare la creazione di report dei clienti. Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC, social media, e-mail marketing, analisi dei dati web e altro ancora. * Portali client ospitati: per indirizzare più traffico verso il tuo sito web * Oltre 50 integrazioni con le piattaforme di marketing preferite * Oltre 100 modelli predefiniti per dashboard e report del portale clienti * Report, dashboard e utenti illimitati a partire da soli 5 $ a cliente Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
La CDP di Treasure Data riunisce tutti i dati aziendali per una visione unica e fruibile dei clienti. Ulteriori informazioni su Treasure Data Suite
Treasure Data è una piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) aziendale all'avanguardia che consente all'intera azienda di plasmare l'attenzione al cliente nell'era del cliente digitale. Tutto questo collegando i dati in un'unica piattaforma intelligente per i dati dei clienti, unendo team e sistemi per stimolare impegni mirati che promuovano il valore e proteggano la privacy per ogni cliente, sempre. Treasure Data è considerato affidabile da aziende leader in tutto il mondo, dalle aziende Fortune 500 alle Global 2000. Ulteriori informazioni su Treasure Data Suite

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Movable Ink aiuta i professionisti del marketing digitale a utilizzare dati di qualunque tipo per trasformarli in messaggi personalizzati in tempo reale per e-mail e messaggistica. Ulteriori informazioni su Movable Ink
I clienti non gestiscono dati, ma contenuti. Movable Ink aiuta i professionisti del marketing digitale a utilizzare dati di qualunque tipo per trasformarli in contenuti personalizzati in tempo reale. Funziona ovunque ci siano immagini elettroniche a portata del consumatore ed è una potente estensione delle tecnologie utilizzate oggi dai professionisti del marketing. Oltre 700 dei marchi più innovativi al mondo si affidano a Movable Ink per accelerare le prestazioni e promuovere il coinvolgimento del marchio. Ulteriori informazioni su Movable Ink

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Aquaji è un software di visione artificiale potenziato dall'intelligenza artificiale, che fornisce dati di analisi di marketing comparabili per misurare il traffico dei visitatori e il pubblico. Ulteriori informazioni su AQUAJI Marketing Analytics Software
Aquaji è un software di visione artificiale potenziato dall'intelligenza artificiale di Navori Labs, che offre dati di analisi di marketing affidabili e comparabili per valutare le attività di marketing, migliorare le prestazioni aziendali e l'esperienza dei clienti negli spazi fisici. Per il miglioramento continuo, Aquaji misura il traffico dei visitatori, i dati demografici, la durata del soggiorno, i tempi di attesa, il pubblico, l'ampiezza dell'attenzione e le conversioni. Utilizzato in combinazione con la piattaforma di segnaletica QL Navoris, consente l'automazione dei contenuti di segnaletica digitale sensibile al contesto. Ulteriori informazioni su AQUAJI Marketing Analytics Software

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
La migliore piattaforma di gestione dei dati di marketing per ottimizzare il monitoraggio delle campagne e valutarne le prestazioni attraverso tutte le fonti. Ulteriori informazioni su Accutics
Accutics è una piattaforma di gestione dei dati di marketing per ottimizzare il tracciamento delle campagne, combinare i dati delle campagne e valutarne le prestazioni attraverso tutte le fonti in Adobe Analytics e Google Analytics. Si tratta di una soluzione software appositamente studiata per risolvere il più grande ostacolo del marketing: i dati delle campagne. Le aziende ricevono così un valido aiuto per standardizzare, gestire e collegare i metadati delle campagne in ogni team e canale da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Accutics

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Progettato per i professionisti del marketing, questo strumento sfrutta le funzionalità di IA, ML e NLP per fornire raccomandazioni sulle campagne basate sull'azione. Ulteriori informazioni su PlugCMO
Progettato per i professionisti del marketing, questo strumento sfrutta le funzionalità di IA, ML e NLP per fornire raccomandazioni sulle campagne basate sull'azione. Ulteriori informazioni su PlugCMO

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
thalox for marketers is an AI-based Add-On for HubSpot that predicts how your contacts will engage with your emails. Ulteriori informazioni su Thalox
thalox for marketers is an add-on for HubSpot that predicts the likelihood of contacts clicking or engaging with your emails, using Artificial Intelligence. Our listed AI-based add-on for HubSpot predicts the level of your audience’s engagement with your e-mails by analysing their behavioral data, and gives you back three contact lists using the Thalox Engagement Score. Furthermore, it helps you define engagement-based marketing tactics to develop your contacts to high engagers with your brand. Ulteriori informazioni su Thalox

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia dei comportamenti degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora.
Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia del comportamento degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Analytics 360

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Il software di inbound marketing di HubSpot fornisce report self-service di business intelligence e web analytics per misurare il successo del tuo sito web e delle tue iniziative di marketing online. HubSpot consente inoltre alla tua impresa di essere trovata online, permettendoti di convertire il traffico del tuo sito web in lead e clienti e di eseguire l'ottimizzazione in base ai risultati. Richiedi oggi stesso una valutazione GRATUITA per vedere come HubSpot può aiutarti ad aumentare lead e vendite e a monitorare il successo della tua attività! Ulteriori informazioni su HubSpot Marketing Hub

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online. Ulteriori informazioni su Semrush

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
In quanto leader tra gli strumenti di analisi, Tableau aiuta le persone e le organizzazioni a basare le proprie decisioni sui dati.
La piattaforma Tableau offre quelle capacità di analisi marketing di cui le aziende hanno bisogno e si adatta al tuo ambiente con una flessibilità e una possibilità di scelta senza pari, soddisfacendo al contempo i più severi requisiti di governance e sicurezza. Alla gente piace usare Tableau perché è sia potente che intuitivo. Tableau è leader del settore con la comunità di utenti più appassionata, oltre 80.000 clienti e un impegno all'innovazione orientata al cliente. Ulteriori informazioni su Tableau

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Wrike è un software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali, con funzioni di revisione, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Wrike è un pluripremiato software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. I team di progettazione, di eventi e digitali possono tutti trarre vantaggio dai diagrammi di Gantt, dai flussi di lavoro personalizzati, dalle dashboard condivisibili, dalla correzione integrata, dai moduli di richiesta e dalle approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei creativi con il software per operatori di marketing di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse. Ulteriori informazioni su Google Cloud

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
SharpSpring offers powerful, flexible marketing automation with fully integrated CRM and social media management for agencies and SMBs.
SharpSpring, a Constant Contact company, is a revenue growth marketing platform that helps small businesses generate leads, improve conversions to sales, and drive higher returns on marketing investment. Our innovative platform, open architecture and free customer support, along with flexible contracts, drive real results for a growing business or digital marketing agency. Learn more at sharpspring.com. Ulteriori informazioni su SharpSpring from Constant Contact

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Marketing automation per e-commerce per venditori di e-commerce intelligenti orientati alle vendite per i quali le piattaforme di e-mail marketing generiche non sono più sufficienti.
Omnisend è una piattaforma di marketing automation all-in-one per l'e-commerce che consente di vendere di più grazie alla conversione dei visitatori e alla fidelizzazione dei clienti. Contatta i clienti con messaggi personalizzati che utilizzano efficaci flussi di lavoro di automazione e incrementa le vendite. Fai crescere l'elenco degli abbonati con un'ampia gamma di moduli di iscrizione e invia newsletter convincenti create con un editor di facile utilizzo. Omnisend si integra con tutte le piattaforme di e-commerce tra cui Shopify, Bigcommerce, Magento, WooCommerce e molte altre. Ulteriori informazioni su Omnisend

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. Ulteriori informazioni su ContentStudio

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Scopri Salesforce Pardot: CRM di automazione del marketing B2B molto efficiente. Pardot consente ai team di marketing e vendita di collaborare per coinvolgere gli acquirenti, concludere affari e sviluppare relazioni. La gestione dei lead di Pardot include integrazione del CRM, e-mail marketing, sviluppo dei lead, lead scoring e creazione di report sul ROI. Queste funzioni consentono ai team di marketing e vendite di collaborare per generare e qualificare i lead di vendita, abbreviare i cicli delle vendite e tenere traccia del ROI del marketing. Ulteriori informazioni su Pardot

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamen to degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Migliora la strategia dei social con una potente suite di analisi dei social media e creazione di report | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni.
Sprout Social offre analisi approfondite dei social media e soluzioni di creazione di report alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare l'analisi dei social, valutare i concorrenti, monitorare gli hashtag, valutare il coinvolgimento dei clienti e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Invece di fare ipotesi, utilizza gli strumenti di Hotjar: mappe termiche, registrazioni e feedback in entrata per comprendere meglio i tuoi clienti.
Hotjar offre un modo rapido e visivo per comprendere i tuoi utenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo, vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito e capire cosa fare per apportare i giusti cambiamenti. Ulteriori informazioni su Hotjar

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente a ogni operatore di marketing di inviare newsletter mirate e accattivanti.
Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente ai proprietari delle imprese in crescita di inviare newsletter accattivanti e pertinenti, creando un canale affidabile per far crescere il coinvolgimento con gli iscritti e promuovere la fidelizzazione dei lettori. Grazie a modelli accattivanti, a un'interfaccia con trascinamento e alla segmentazione basata sul coinvolgimento, questo software consente ai professionisti di marketing di offrire facilmente contenuti a un vasto numero di iscritti. Ulteriori informazioni su Campaign Monitor

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti. Ulteriori informazioni su Instapage

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Moz Pro è disponibile a partire da 99 $ al mese e include accesso alle campagne Moz, strumenti di ricerca Moz, un forum con domande e riposte a altro ancora. 30 giorni di prova gratuita.
Un abbonamento a Moz Pro consente di avere: accesso al monitoraggio del sito con campagne, dove puoi imparare come l'integrità del tuo sito, la creazione di collegamenti e il rendimento delle parole chiave influiscono sul successo della tua SEO; strumenti di ricerca che analizzano le iniziative dei concorrenti, supportano il processo di ricerca per parole chiave e mostrano nuove opportunità per la diffusione della creazione dei collegamenti; una ricchezza di risorse per l'apprendimento della SEO e dell'inbound marketing. Moz Pro parte da 99 $ al mese con la possibilità di una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Moz

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, Potrai focalizzarti su cosa conta davvero.
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, lasciandoti focalizzare su cosa è davvero importante. Utilizza il tempo che hai già investito nella stesura del post di blog in forma estesa e lo usa per creare immagini coinvolgenti e post social. Nei 12 mesi successivi i contenuti della tua campagna vengono automaticamente inviati a ciascuno dei tuoi profili social, indirizzando il traffico verso il tuo sito e aumentando il coinvolgimento attraverso i tuoi canali social. Ulteriori informazioni su Missinglettr

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano.
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano. Ulteriori informazioni su Adobe Analytics

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Fornisce il tracciamento giornaliero e su richiesta del posizionamento delle tue parole chiave nella ricerca Google e Bing Organic.
Fornisce il tracciamento giornaliero e su richiesta del posizionamento delle tue parole chiave nella ricerca Google e Bing Organic. Ulteriori informazioni su AccuRanker

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che permette di creare dashboard e report personalizzati per consentire di prendere decisioni basate sui dati.
A differenza dei tradizionali strumenti di creazione di report, Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che consente agli utenti di connettersi a qualsiasi fonte di dati, creare magnifiche visualizzazioni degli stessi e condividerle facilmente quando e dove necessario. Sia che si tratti di dashboard, e-mail istantanee, report PDF, che di schede di dati TV o monitoraggio mobile, migliaia di clienti si affidano ogni giorno a Klipfolio per essere aiutati a prendere decisioni consapevoli basate sui dati. Dai modelli predefiniti ai grafici personalizzati, potrai provare questo strumento leader di settore per creare il prossimo report. Ulteriori informazioni su Klipfolio

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto. Ulteriori informazioni su TapClicks

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Soluzione per lo sviluppo di datamart di marketing e la gestione di campagne di direct marketing su più canali.
Adobe Campaign mette a disposizione l'unico software di marketing aziendale progettato appositamente per gestire, automatizzare e ottimizzare i programmi su canali tradizionali ed emergenti, tra cui direct mail, e-mail e mobile. Con le soluzioni di direct marketing e gestione dei potenziali clienti cross-channel di Neolane, gli operatori di marketing possono gestire campagne, risorse, dati e analisi dei clienti da un'unica piattaforma per migliorare sensibilmente efficacia e ROI. Ulteriori informazioni su Adobe Campaign

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Ulteriori informazioni su Looker

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso. Ulteriori informazioni su Vendasta

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Piattaforma di analisi di marketing imparziale, analisi di MTA e percorso, camera bianca dei dati opzionale, digitale, TV, radio, podcast, OTT e altro ancora.
LeadsRx offre una soluzione SaaS per analisi di marketing imparziali, tra cui attribuzione multi-touch e analisi del percorso del cliente. Entrambi utilizzano Universal Pixel per acquisire solo dati primari sui visitatori del tuo sito web. Un grafico di identità integrato unifica i percorsi su dispositivi, browser e app e le metodologie probabilistiche incorporano media tradizionali come TV e radio. LeadsRx consente di ridurre gli sprechi legati alla spesa pubblicitaria, migliorare i costi di acquisizione dei clienti e aumentare il lifetime value. Ulteriori informazioni su LeadsRx

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web
Piattaforma di account-based marketing che consente agli operatori di marketing B2B di effettuare account-based marketing (ABM) nella misura richiesta, con vendite attivate, creazione di report e sensibilizzazione mirata.
Consegui più obiettivi di pipeline e fatturato. La piattaforma account-based Terminus è il tuo centro di comando end-to-end per indirizzare dati dinamici agli account giusti, coinvolgerli con campagne multicanale unificate, attivare le vendite separando il segnale dal rumore e creare report sui risultati delle entrate più importanti. Ulteriori informazioni su Terminus

Caratteristiche

  • Monitoraggio del ROI
  • Analisi dati sito web