Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per l'analisi dei dati per il marketing
Prodotti locali (Italia)
Categorie correlate
158 risultati
MARMIND® è una soluzione di Marketing Resource Management che combina piani, budget e risultati in una sola piattaforma.
Ulteriori informazioni su MARMIND
MARMIND è una piattaforma di Marketing Resource Management che consente ai professionisti del marketing di tutto il mondo di ottimizzare le risorse e massimizzare i risultati.
Monitora le prestazioni delle campagne su tutti i canali. Definisci i KPI e monitora i risultati per campagna e azione individuale. Scopri cosa funziona e cosa no e visualizza i dati sulle prestazioni.
Crea grafici e diagrammi personalizzati per monitorare e analizzare le prestazioni in tempo reale.
Ulteriori informazioni su MARMIND
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Metti al centro della tua strategia la segmentazione dei consumatori e le informazioni culturali.
Ulteriori informazioni su Audiense
Audiense identifica e comprende qualsiasi pubblico, indipendentemente da quanto sia specifico o unico. Crea facilmente report utilizzando opzioni di filtro come profili utente, affinità, dati demografici e ruoli lavorativi, definendo segmenti di pubblico altamente personalizzati.
Quali problemi cerca di risolvere?
- Ricerca tradizionale dei consumatori costosa, statica e dispendiosa in termini di tempo.
- Dati social che diventano parte della strategia.
- Personalizzazione della strategia del marchio, che è diventata molto tattica a spese del marketing delle prestazioni.
Ulteriori informazioni su Audiense
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Genera report di marketing digitale basati sull'integrazione tra Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook Ads, Instagram Ads, Google Ads e Google Analytics.
Ulteriori informazioni su Reportei
Genera report di marketing digitale basati sull'integrazione tra Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook Ads, Instagram Ads, Google Ads e Google Analytics.
Ulteriori informazioni su Reportei
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Adverity è uno strumento di intelligence dei dati di riferimento nel settore marketing, che consente alle aziende di ridurre la complessità e prendere decisioni.
Ulteriori informazioni su Adverity
Adverity è una versatile piattaforma di analisi di marketing end-to-end, che consente ai professionisti del marketing che operano basandosi sui dati di prendere decisioni ottimali e migliorare le prestazioni su tutte le campagne e i canali. Adverity semplifica l'identificazione delle opportunità per generar184e entrate e dimostrare il ROI del marketing.
Grazie a potenti integrazioni automatizzate dei dati, visualizzazioni dei dati e analisi predittive basate sull'intelligenza artificiale, Adverity consente ai professionisti del marketing di monitorare le prestazioni in un'unica vista e scoprire nuove informazioni in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Adverity
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Permette di moltiplicare la portata e il coinvolgimento dei post attraverso analisi e rilevamento delle tendenze sui social media, creare piani di contenuti per tutte le piattaforme e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Fanpage Karma
Fanpage Karma permette di tenere traccia dei propri profili e di quelli della concorrenza, lavorare alla gestione della reputazione e scoprire influencer e idee di copywriting. Permette inoltre di creare report personalizzati, pianificare in anticipo i post insieme al proprio team e rispondere ai messaggi da tutti i canali di social media da un'unica posizione.
In poche parole: Il coltellino svizzero dei social media
Ulteriori informazioni su Fanpage Karma
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Piattaforma di pianificazione dei media e analisi di marketing basata sul cloud, creata per la pianificazione, la gestione e la creazione di report delle campagne per aziende e agenzie.
Ulteriori informazioni su Mediatool
Piattaforma multifunzione di pianificazione dei media e analisi di marketing. Mediatool centralizza i tuoi piani e i tuoi dati in un unico hub e, con uno strumento di pianificazione del marketing basato sul cloud, fornisce un'unica fonte affidabile per tutte le tue attività di pianificazione dei media e di marketing. Strumenti di comunicazione intelligenti per i vari team, integrazione dei dati senza soluzione di continuità, controllo totale del budget e prestazioni in tempo reale per ottimizzare gli investimenti, il tutto in un'interfaccia intuitiva. Risparmia tempo e aumenta la produttività.
Ulteriori informazioni su Mediatool
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Solitics consente ai professionisti del marketing di essere brillanti, promuovendo un maggiore coinvolgimento dei clienti, grazie all'utilizzo e all'analisi dei dati per l'interazione in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Solitics
Solitics consente agli esperti di marketing di creare percorsi cliente automatizzati e personalizzati in tempo reale (1,8 secondi) su più canali. Gli esperti di marketing ottengono anche un'analisi chiara dell'efficacia delle campagne e informazioni approfondite per il miglioramento continuo.
La tecnologia proprietaria di Solitics sfrutta l'integrazione a basso contenuto di codice per connettersi direttamente a tutte le fonti di dati distribuite da un lato e a tutti i canali di marketing dall'altro, in meno di 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Solitics
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Causemo è realizzato da organizzatori di raccolte di fondi per il settore delle raccolte di fondi e fornisce visualizzazioni di dati e di informazioni utilizzabili.
Ulteriori informazioni su GivingDNA
Causemo è uno strumento per la raccolta di informazioni e la visualizzazione dei dati, unico nel suo genere, che aiuta le organizzazioni non profit a prendere decisioni migliori. Aggiunge potenza alle iniziative di raccolta di fondi con dati intelligenti e utilizzabili, che consentono di creare profili e segmentare rapidamente i donatori, quindi fare i passi successivi verso esperienze di donatori personalizzate. Causemo si integra con i CRM più diffusi permettendo di visualizzare in tempo reale informazioni approfondite sui dati dei donatori. Causemo è facile da utilizzare e non richiede alcuna competenza avanzata di codifica o fogli di calcolo.
Ulteriori informazioni su GivingDNA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Soluzione antifrode indipendente per campagne pubblicitarie desktop e mobili. Rileva le frodi pubblicitarie in tutte le fasi della canalizzazione degli annunci.
Ulteriori informazioni su FraudScore
FraudScore è una soluzione indipendente per il rilevamento e la prevenzione delle frodi pubblicitarie nata nel 2016.
FS ha un approccio unico alla qualità del traffico: il punteggio di frode, che indica la probabilità e la gravità della frode. Produce report approfonditi e di facile lettura e offre un'elevata protezione dei costi per azione (Cost Per Action, CPA), costi per impressione (Cost Per Impression, CPI), costi per mille (Cost Per Mille, CPM), costi per lead (Cost Per Lead, CPL) e costi per clic (Cost Per Click, CPC).
FraudScore funziona con il traffico mobile e desktop
e protegge contro le frodi pubblicitarie in tutte le loro forme: frodi di impressioni, frodi di clic, frodi di affiliazione e frodi di conversione (installazione e post-installazione).
Ulteriori informazioni su FraudScore
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Infine, fai chiarezza sul vero valore dei lead per ogni fase della tua canalizzazione di marketing.
Ulteriori informazioni su SegMetrics
La missione di SegMetrics è consentire ai professionisti del marketing di vedere finalmente quali segmenti di lead sono i più preziosi. Questo sistema di attribuzione dei lead utilizza i dati di tutti gli strumenti di marketing già utilizzati per creare un'unica visione olistica dell'intero percorso del cliente.
Ottieni chiarezza al 100% sulla provenienza dei tuoi lead, sul loro modo di agire e sul valore reale del tuo marketing, in ogni fase del processo.
Ulteriori informazioni su SegMetrics
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Octoboard consente alle imprese e alle agenzie di marketing di creare dashboard online e portali clienti e ad automatizzare la creazione di report dei clienti.
Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC, social media, e-mail marketing, analisi dei dati web e altro ancora.
* Portali client ospitati: per indirizzare più traffico verso il tuo sito web
* Oltre 50 integrazioni con le piattaforme di marketing preferite
* Oltre 100 modelli predefiniti per dashboard e report del portale clienti
* Report, dashboard e utenti illimitati a partire da soli 5 $ a cliente
Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online.
Ulteriori informazioni su Mailchimp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia dei comportamenti degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora.
Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia del comportamento degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Google Analytics 360
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Il software di inbound marketing di HubSpot fornisce report self-service di business intelligence e web analytics per misurare il successo del tuo sito web e delle tue iniziative di marketing online. HubSpot consente inoltre alla tua impresa di essere trovata online, permettendoti di convertire il traffico del tuo sito web in lead e clienti e di eseguire l'ottimizzazione in base ai risultati. Richiedi oggi stesso una valutazione GRATUITA per vedere come HubSpot può aiutarti ad aumentare lead e vendite e a monitorare il successo della tua attività!
Ulteriori informazioni su HubSpot Marketing Hub
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Utilizza monday.com per raccogliere ed elaborare facilmente analisi di marketing, misurare le prestazioni delle campagne e migliorare la tua strategia di marketing.
Raccogli, elabora e analizza facilmente i dati di marketing con l'aiuto di monday.com, una piattaforma a zero contenuto di codice completamente personalizzabile, creata per adattarsi al tuo modo di lavorare. Misura le prestazioni delle campagne e migliora la tua strategia di marketing prendendo decisioni basate sui dati. Semplifica i flussi di lavoro e risparmia tempo con l'aiuto delle automazioni. Mantieni l'intero team allineato con la collaborazione in tempo reale e integra le app e gli strumenti esistenti. Con monday.com puoi eseguire tutte le operazioni in un unico posto.
Ulteriori informazioni su monday.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media.
Ulteriori informazioni su Hootsuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Wrike è un software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali, con funzioni di revisione, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Wrike è un pluripremiato software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. I team di progettazione, di eventi e digitali possono tutti trarre vantaggio dai diagrammi di Gantt, dai flussi di lavoro personalizzati, dalle dashboard condivisibili, dalla correzione integrata, dai moduli di richiesta e dalle approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei creativi con il software per operatori di marketing di Wrike.
Ulteriori informazioni su Wrike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
In quanto leader tra gli strumenti di analisi, Tableau aiuta le persone e le organizzazioni a basare le proprie decisioni sui dati.
La piattaforma Tableau offre quelle capacità di analisi marketing di cui le aziende hanno bisogno e si adatta al tuo ambiente con una flessibilità e una possibilità di scelta senza pari, soddisfacendo al contempo i più severi requisiti di governance e sicurezza. Alla gente piace usare Tableau perché è sia potente che intuitivo. Tableau è leader del settore con la comunità di utenti più appassionata, oltre 80.000 clienti e un impegno all'innovazione orientata al cliente.
Ulteriori informazioni su Tableau
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing.
Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online.
Ulteriori informazioni su Semrush
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Ulteriori informazioni su Google Cloud
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Oltre 80.000 negozi di e-commerce utilizzano lo strumento di e-mail marketing multifunzione di Omnisend per costruire relazioni con i clienti e analizzare i dati di marketing e di vendita.
Lo strumento multifunzione di Omnisend per l'e-mail marketing, i pop-up, le newsletter e gli SMS automatizza il marketing durante l'intero percorso del cliente. Scopri di più sul tuo pubblico e ottimizza facilmente le tue strategie di marketing con gli strumenti di creazione di report e analisi per l'e-commerce. Utilizza il monitoraggio in tempo reale dei nuovi abbonati, delle attività degli acquirenti e delle vendite ai clienti per creare campagne personalizzate che coinvolgano e fidelizzino i clienti. Integrabile facilmente con Shopify, BigCommerce, WooCommerce, Wix e altre piattaforme con un solo clic.
Ulteriori informazioni su Omnisend
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente.
È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora.
Ulteriori informazioni su ContentStudio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione.
Ulteriori informazioni su Marketo Engage
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Scopri Salesforce Pardot: CRM di automazione del marketing B2B molto efficiente. Pardot consente ai team di marketing e vendita di collaborare per coinvolgere gli acquirenti, concludere affari e sviluppare relazioni. La gestione dei lead di Pardot include integrazione del CRM, e-mail marketing, sviluppo dei lead, lead scoring e creazione di report sul ROI. Queste funzioni consentono ai team di marketing e vendite di collaborare per generare e qualificare i lead di vendita, abbreviare i cicli delle vendite e tenere traccia del ROI del marketing.
Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud Account Engagement
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Freshsales
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Migliora la strategia dei social con una potente suite di analisi dei social media e creazione di report | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni.
Sprout Social offre analisi approfondite dei social media e soluzioni di creazione di report alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare l'analisi dei social, valutare i concorrenti, monitorare gli hashtag, valutare il coinvolgimento dei clienti e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Sprout Social
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Invece di fare ipotesi, utilizza gli strumenti di Hotjar: mappe termiche, registrazioni e feedback in entrata per comprendere meglio i tuoi clienti.
Hotjar offre un modo rapido e visivo per comprendere i tuoi utenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo, vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito
e capire cosa fare per apportare i giusti cambiamenti.
Ulteriori informazioni su Hotjar
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente a ogni operatore di marketing di inviare newsletter mirate e accattivanti.
Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente ai proprietari delle imprese in crescita di inviare newsletter accattivanti e pertinenti, creando un canale affidabile per far crescere il coinvolgimento con gli iscritti e promuovere la fidelizzazione dei lettori. Grazie a modelli accattivanti, a un'interfaccia con trascinamento e alla segmentazione basata sul coinvolgimento, questo software consente ai professionisti di marketing di offrire facilmente contenuti a un vasto numero di iscritti.
Ulteriori informazioni su Campaign Monitor
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore.
Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti.
Ulteriori informazioni su Instapage
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Moz Pro è disponibile a partire da 99 $ al mese e include accesso alle campagne Moz, strumenti di ricerca Moz, un forum con domande e riposte a altro ancora. 30 giorni di prova gratuita.
Un abbonamento a Moz Pro consente di avere: accesso al monitoraggio del sito con campagne, dove puoi imparare come l'integrità del tuo sito, la creazione di collegamenti e il rendimento delle parole chiave influiscono sul successo della tua SEO; strumenti di ricerca che analizzano le iniziative dei concorrenti, supportano il processo di ricerca per parole chiave e mostrano nuove opportunità per la diffusione della creazione dei collegamenti; una ricchezza di risorse per l'apprendimento della SEO e dell'inbound marketing. Moz Pro parte da 99 $ al mese con la possibilità di una prova gratuita di 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Moz Pro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Fornisce il tracciamento giornaliero e su richiesta del posizionamento delle tue parole chiave nella ricerca Google e Bing Organic.
Fornisce il tracciamento giornaliero e su richiesta del posizionamento delle tue parole chiave nella ricerca Google e Bing Organic.
Ulteriori informazioni su AccuRanker
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, Potrai focalizzarti su cosa conta davvero.
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, lasciandoti focalizzare su cosa è davvero importante. Utilizza il tempo che hai già investito nella stesura del post di blog in forma estesa e lo usa per creare immagini coinvolgenti e post social. Nei 12 mesi successivi i contenuti della tua campagna vengono automaticamente inviati a ciascuno dei tuoi profili social, indirizzando il traffico verso il tuo sito e aumentando il coinvolgimento attraverso i tuoi canali social.
Ulteriori informazioni su Missinglettr
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano.
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano.
Ulteriori informazioni su Adobe Analytics
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale.
L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati.
Ulteriori informazioni su Looker
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che permette di creare dashboard e report personalizzati per consentire di prendere decisioni basate sui dati.
A differenza dei tradizionali strumenti di creazione di report, Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che consente agli utenti di connettersi a qualsiasi fonte di dati, creare magnifiche visualizzazioni degli stessi e condividerle facilmente quando e dove necessario. Sia che si tratti di dashboard, e-mail istantanee, report PDF, che di schede di dati TV o monitoraggio mobile, migliaia di clienti si affidano ogni giorno a Klipfolio per essere aiutati a prendere decisioni consapevoli basate sui dati. Dai modelli predefiniti ai grafici personalizzati, potrai provare questo strumento leader di settore per creare il prossimo report.
Ulteriori informazioni su Klipfolio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto.
Ulteriori informazioni su TapClicks
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Soluzione per lo sviluppo di datamart di marketing e la gestione di campagne di direct marketing su più canali.
Adobe Campaign mette a disposizione l'unico software di marketing aziendale progettato appositamente per gestire, automatizzare e ottimizzare i programmi su canali tradizionali ed emergenti, tra cui direct mail, e-mail e mobile. Con le soluzioni di direct marketing e gestione dei potenziali clienti cross-channel di Neolane, gli operatori di marketing possono gestire campagne, risorse, dati e analisi dei clienti da un'unica piattaforma per migliorare sensibilmente efficacia e ROI.
Ulteriori informazioni su Adobe Campaign
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Strumenti di analisi di marketing che aiutano a migliorare il tasso di conversione del sito web. Scelto da oltre 300.000 siti web in tutto il mondo.
Ottieni informazioni più approfondite delle metriche di vanità del sito web per ottimizzare le campagne di marketing. Lucky Orange aiuta ad analizzare il comportamento dei visitatori attraverso mappe termiche dinamiche, registrazioni di sessione, canali di conversione e sondaggi, per vedere esattamente in prima persona le operazioni che le persone eseguono sul tuo sito web. Filtra i dati in base ai parametri UTM, alla fonte, al numero di visite e altro ancora per visualizzare le prestazioni delle tue campagne di marketing. Crea dashboard di analisi personalizzabili illimitate per valutare rapidamente le prestazioni delle campagne di marketing.
Ulteriori informazioni su Lucky Orange
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso.
Ulteriori informazioni su Vendasta
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Piattaforma di analisi di marketing imparziale, analisi di MTA e percorso, camera bianca dei dati opzionale, digitale, TV, radio, podcast, OTT e altro ancora.
LeadsRx offre una soluzione SaaS per analisi di marketing imparziali, tra cui attribuzione multi-touch e analisi del percorso del cliente. Entrambi utilizzano Universal Pixel per acquisire solo dati primari sui visitatori del tuo sito web. Un grafico di identità integrato unifica i percorsi su dispositivi, browser e app e le metodologie probabilistiche incorporano media tradizionali come TV e radio. LeadsRx consente di ridurre gli sprechi legati alla spesa pubblicitaria, migliorare i costi di acquisizione dei clienti e aumentare il lifetime value.
Ulteriori informazioni su LeadsRx
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Piattaforma di account-based marketing che consente agli operatori di marketing B2B di effettuare account-based marketing (ABM) nella misura richiesta, con vendite attivate, creazione di report e sensibilizzazione mirata.
Consegui più obiettivi di pipeline e fatturato. La piattaforma account-based Terminus è il tuo centro di comando end-to-end per indirizzare dati dinamici agli account giusti, coinvolgerli con campagne multicanale unificate, attivare le vendite separando il segnale dal rumore e creare report sui risultati delle entrate più importanti.
Ulteriori informazioni su Terminus
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
ClicData for Marketing Analytics è il modo più semplice per comprendere i propri KPI di marketing tramite un’analisi in tempo reale.
Social media, Google, Bing e coinvolgimento dei clienti sono solo la punta dell’iceberg del marketing. Disporre dei dettagli e delle prestazioni dei propri sforzi in tempo reale e in un unico luogo dà origine a uno strumento molto potente. Si immagini di poter accedere ai punti di contatto di tutti i clienti, ai costi di MQL e SQL e alla conversione dei clienti in un unico luogo. Cosa sarebbe possibile fare potendo avere una visione di ogni KPI di marketing sul proprio dispositivo mobile in tempo reale e in qualsiasi momento? ClicData rende più facile comprendere meglio i propri sforzi di marketing.
Ulteriori informazioni su ClicData
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi.
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera.
Ulteriori informazioni su Smartlook
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Docebo è una pluripremiata piattaforma aziendale di apprendimento basata sull'intelligenza artificiale creata per aumentare le prestazioni e l'impegno dello studente.
Docebo è una piattaforma di apprendimento basata sull'intelligenza artificiale che sta cambiando il modo in cui le persone apprendono sul posto di lavoro. Docebo ha clienti in oltre 80 paesi di tutto il mondo, è disponibile in oltre 40 lingue e si configura come una perfetta piattaforma di apprendimento IA per aziende a livello globale. Docebo è l'unica piattaforma di apprendimento che combina l'apprendimento formale, sociale e pratico con la gestione delle competenze per massimizzare le prestazioni degli studenti.
Ulteriori informazioni su Docebo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti.
La piattaforma Sendible riunisce tutti i tuoi social network in un hub centralizzato ed è il modo più semplice per creare una strategia vincente sui social media per più marchi in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Posizionato come uno strumento di produttività per le agenzie, farà sicuramente risparmiare ore al tuo team.
Ulteriori informazioni su Sendible
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Mixpanel aiuta le aziende ad analizzare modalità e motivi di coinvolgimento, conversione e conservazione su più dispositivi, quindi utilizza i dati raccolti per far crescere le imprese dei clienti.
La missione di Mixpanel è aumentare il tasso di innovazione. Questa potente piattaforma di analisi consente alle aziende di analizzare modalità e motivi di coinvolgimento, conversione e conservazione degli utenti su dispositivi Web, mobili e intelligenti. I dati raccolti vengono quindi utilizzati per migliorare attività e prodotti.
Oltre 26.000 aziende, tra cui il 30% delle Fortune 100, si affidano a Mixpanel per far crescere la propria impresa. Mixpanel ha sede a San Francisco e uffici a New York, Seattle, Austin, Londra, Barcellona e Singapore.
Ulteriori informazioni su Mixpanel
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
AgencyAnalytics è una dashboard di creazione dei report all-in-one che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Integra SEO, PPC, social media, web e altro ancora.
AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Potrai creare una dashboard white-label e offrire ai tuoi clienti accessi personali consentendo loro di vedere la tua fantastica campagna marketing all'opera. Gli strumenti SEO come il tracciamento del posizionamento, le ispezioni e i backlink sono integrati. Integra altri servizi come social media, controllo chiamate, analisi e PPC per ottenere una visione completa. Quindi potrai pianificare report di marketing in PDF personalizzati che vengono recapitati nella posta in arrivo del tuo cliente.
Ulteriori informazioni su AgencyAnalytics
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Autopilot è un software di marketing automation semplice e visivo.
Software di marketing automation semplice e visivo che aiuta la tua azienda a fare molto di più che inviare semplicemente e-mail. Automatizza le attività ripetitive e crea uno stack di marketing all'avanguardia utilizzando le app che già usi. Crea percorsi per i clienti utilizzando l'area drag-and-drop di Autopilot per acquisire e convertire nuovi lead. Invia messaggi personalizzati per connetterti con nuovi clienti su più canali. Misura il successo del tuo marketing con semplici report. Unisciti al nuovo programma per i partner.
Ulteriori informazioni su Ortto
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web
Focalizza il coinvolgimento dei clienti, ovunque.
Con le informazioni sul marchio sparse nell'ecosistema digitale, non è possibile avere una visione completa di come i consumatori interagiscono con un'attività online. Yext Analytics mette a fuoco le interazioni con i clienti ovunque si verifichino. Creato appositamente per mostrare un quadro reale delle tue prestazioni su siti, piattaforme e dispositivi, Yext ti aiuta a misurare non solo la posizione nella ricerca, ma quante delle informazioni che i consumatori vedono sulla tua azienda sono realmente sotto il tuo controllo.
Ulteriori informazioni su Yext
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del ROI
- Monitoraggio della campagna
- Parametri prestazionali
- Analisi dati sito web