Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software MRM

I software MRM (Marketing Resource Management Software), o software di gestione delle risorse di marketing, aiutano le organizzazioni a ottimizzare l'utilizzo delle varie risorse disponibili per i dipartimenti di marketing. Gli MRM tool consentono l'analisi dei dati ed il tracciamento del ROI delle campagne, oltre alla gestione generale della reputazione del marchio. Molti software MRM hanno, inoltre, sistemi che consentono di gestire i permessi e gli accessi alle differenti funzionalità e/o campagne. Infine, i software per MRM management permettono di fare previsioni delle spese e di pianificare di conseguenza.

Bynder è un MRM rivoluzionario. Scopri perché e scarica la Guida definitiva di MRM gratuita. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente i tuoi contenuti digitali. I team sono allineati per apportare modifiche collaborative in tempo reale, ottenere approvazioni sul marchio, condividere e archiviare file, formattare automaticamente i canali e i tipi di file. Fornisce un hub centrale, basato sul cloud, per tutti i materiali e la messaggistica aziendali. Con la creatività della tua azienda a portata di mano, la tua prossima grande idea è a portata di un clic. Ulteriori informazioni su Bynder

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com aiuta i team di marketing a pianificare in modo strategico, gestendo le risorse in modo efficace.
Sulla piattaforma aperta con trascinamento di monday.com i team di marketing possono creare strumenti per supportare qualsiasi flusso di lavoro. Pianifica strategicamente e assegna lavori a diversi membri del team, affinché tutti sappiano esattamente cosa fare in base alla priorità. Quindi sfrutta le dashboard personalizzabili per gestire meglio risorse e capacità. Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com semplifica il lavoro in team di qualsiasi dimensione in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro che consente alle agenzie di tutte le dimensioni di muoversi più velocemente, promuovere l'innovazione e ottenere di più. Professionisti del marketing di spicco si affidano a Smartsheet per la gestione delle campagne, il monitoraggio delle iniziative, la gestione dei calendari dei contenuti e degli eventi e altro ancora. Con Smartsheet puoi centralizzare le risorse, mantenere la coerenza tra i progetti e le campagne e aumentare la velocità di immissione sul mercato. Collega senza difficoltà le iniziative di marketing al ROI e migliora l'allineamento con tutte le parti interessate. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Wrike è un software di pianificazione delle risorse di marketing con diagrammi di Gantt, report sulle prestazioni, gestione delle risorse e oltre 400 integrazioni.
Wrike è un software di marketing resource management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Migliora la pianificazione delle risorse di marketing, utilizzando la gestione e l'allocazione delle risorse, i report sulle prestazioni, i diagrammi di Gantt, il monitoraggio del tempo, le panoramiche sui carichi di lavoro e la visibilità a livello aziendale, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per accelerare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team. Ulteriori informazioni su Brandfolder

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari. Ulteriori informazioni su Acquia DAM (Widen)

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Workamajig - Software di gestione del flusso di lavoro per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Workamajig Platinum è un sistema software per le agenzie creative, completamente integrato, che include ogni tipo di funzione, dalla gestione dei progetti, delle risorse e delle agenzie alla collaborazione creativa, al CRM, alle vendite e al monitoraggio del tempo. Workamajig ha iniziato la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi e da allora ha messo a frutto l'esperienza acquisita. Oltre 3.000 team creativi si affidano a Workamajig ogni giorno. Ulteriori informazioni su Workamajig

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Sfrutta la conoscenza dettagliata dei clienti, migliora l'efficienza e l'efficacia in prima linea, semplifica i processi aziendali critici.
Sfrutta al meglio le relazioni con i clienti capitalizzandone le conoscenze, migliorando l'efficienza e l'efficacia in prima linea, razionalizzando i processi aziendali critici attraverso e oltre i punti di contatto dei clienti e adattandoli rapidamente alle mutevoli esigenze aziendali e dei clienti. Ulteriori informazioni su SAP Customer Experience

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive. Ulteriori informazioni su Admation

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto. Ulteriori informazioni su TapClicks

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Software di gestione delle risorse digitali e di libreria multimediale in una singola soluzione integrata, sicura e conveniente. Utenti illimitati in tutti i piani.
Filecamp è un software di Marketing Resource Management (MRM) basato sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere le proprie risorse di marketing come immagini, video e regolamento del marchio. Filecamp dispone di utenti illimitati in tutti i piani, ognuno dei quali è configurato con il proprio set di autorizzazioni utente e cartella. Le esclusive opzioni di personalizzazione del marchio assicureranno che il sistema MRM corrisponda alla guida del marchio. Oltre 1.000 marchi da più di 60 Paesi si affidano a Filecamp per le proprie risorse digitali e regolamenti per i marchi. Ulteriori informazioni su Filecamp

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a rimanere concentrato, a consegnare progetti in tempo e a rendere felice l'intero team di marketing. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese. Ulteriori informazioni su CoSchedule Marketing Suite

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft. Ulteriori informazioni su Sprinklr

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Una delle migliori soluzioni di Marketing Resource Management aziendale per marchio, DAM, flusso di lavoro e servizio clienti.
Un software leader nella Marketing Resource Management aziendale per semplificare i processi di marketing. Un modo migliore per controllare, centralizzare e distribuire creatività. Pagine sulle linee guida del marchio personalizzate, strumenti di conformità e un ottimo flusso di lavoro per le approvazioni, fanno in modo che il tuo team sia sempre focalizzato sul marchio. Con straordinarie integrazioni, dashboard personalizzabili, tagging automatico delle parole chiave, pacchetti per PMI e per clienti di livello enterprise, il suo team di esperti garantisce che l'implementazione abbia successo. Ulteriori informazioni su IntelligenceBank

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Marvia si basa su moduli: potrai scegliere gli elementi costitutivi che fanno al tuo caso e creare la tua piattaforma di marketing online personalizzata.
Marvia è il punto di partenza per le soluzioni di marketing resource management intelligenti. Questo software consente alle organizzazioni di controllare il proprio materiale di marketing a livello centrale, quindi di pubblicarlo a livello locale. Personalizzato e con il giusto contenuto. Questo è il modo per consentire alle aziende di ottenere di più dai propri marchi. Marvia rende il marketing accessibile a tutte le persone della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Marvia

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale.
Dreamdata è una piattaforma di attribuzione del marketing B2B che aiuta a creare, ripetere e scalare il successo. La piattaforma raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati del processo di commercializzazione, presentando analisi trasparenti e fruibili di ciò che genera entrate. Ciò consente alle aziende di effettuare l'attribuzione del marketing B2B, conoscere l'LTV degli annunci, misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, prevedere le entrate e prendere decisioni sugli impegni da scalare successivamente. Ulteriori informazioni su Dreamdata

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Software MRM con funzionalità di pianificazione, analisi finanziaria e analisi della performance per le campagne di marketing globali.
Software MRM con funzionalità di pianificazione, analisi finanziaria e analisi della performance per le campagne di marketing globali. Ulteriori informazioni su Siebel CRM

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Percolate è il sistema di archiviazione per il marketing. Un software per aiutarti a vedere, organizzare e migliorare tutto ciò che fa il dipartimento del marketing.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del marketing sta superando le risorse disponibili, con le organizzazioni che non sempre dispongono di un sistema di registrazione per gestire tutto. Percolate fornisce software per aiutare i team a mettere in atto le proprie strategie di marketing con successo. Solo Percolate riunisce tutti i tuoi contenuti, canali e campagne in un unico strumento per potenziare le tue prestazioni di marketing. Ulteriori informazioni su Percolate

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Una soluzione per la gestione di progetti, risorse e flusso di lavoro per team del marketing, agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni.
Screendragon è una soluzione leader basata sul cloud, per la gestione di progetti, risorse e flussi di lavoro, progettata per le esigenze dei team di marketing, nonché agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni. Questo software consente alle organizzazioni di semplificare le operazioni, migliorare la velocità di commercializzazione e ridurre i costi. Screendragon è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende globali Fortune 100, aiutandole a risolvere le grandi e complesse sfide operative. I clienti che utilizzano Screendragon includono Kellogg's, BP, Sky, JWT e McCann Worldgroup. Ulteriori informazioni su Screendragon

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
MARMIND è un software avanzato di Marketing Resource Management per l'impresa.
MARMIND consente ai team di marketing di creare flussi di lavoro ininterrotti tra soluzioni puntuali, dipartimenti e sedi, offrendo un'allocazione delle risorse guidata dall'intelligenza artificiale, un migliore coordinamento tra i team e decisioni di investimento più intelligenti. Ulteriori informazioni su MARMIND

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Con la piattaforma DAM NetX potrai ottimizzare l'accesso alle risorse digitali del tuo reparto marketing.
Con la piattaforma DAM NetX potrai ottimizzare l'accesso alle tue risorse digitali del tuo reparto marketing. Flusso di lavoro per le approvazioni, gestione del marchio, gestione dei contenuti e semplici strumenti di condivisione di file semplificano la gestione dei tuoi contenuti digitali, il tutto con un'interfaccia utente moderna e intuitiva. I clienti descrivono l'interfaccia utente come "Bellissima", il team come "Utile e amichevole" e la soluzione come "Potente". Scopri perché questo è una delle DAM più potenti e facili da usare sul mercato. Su cloud e on-premise. Ulteriori informazioni su NetX

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta i team a comprendere l'impatto del marketing sulle entrate.
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta a comprendere e dimostrare l'impatto delle tue attività sulle entrate. Tutti i dati vengono raccolti ed elaborati durante il percorso dei clienti. È possibile monitorare le metriche su web, campagne e CRM con l'obiettivo di aumentare le entrate. Con una facile interfaccia self-service, modelli di attribuzione multi-touch, motore di analisi basato sull'IA e libreria di modelli, avrai tutte le risposte alle frequenti domande di marketing. Ulteriori informazioni su Factors.ai

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
Il tuo partner a lungo termine per la gestione del marketing e del marchio. Crea flussi di lavoro senza interruzioni con la suite di prodotti innovativi di BrandMasters.
Brand Center, la potente applicazione di gestione dei record di messaggistica (Messaging Record Management, MRM) di BrandMaster dà vita al tuo marchio, garantendo comunicazione unificata e controllando le strategie dello stesso. Raccogli e condividi risorse digitali, attività di marketing, modelli, campagne e comunicazioni in un'unica piattaforma. Questo MRM ti consente di connettere la tua organizzazione e le parti interessate con le risorse del tuo marchio e di marketing. Assumi pieno controllo su come, cosa e quando condividere il marchio e i tuoi contenuti senza perdere traccia del tuo marchio e della tua comunicazione. Ulteriori informazioni su Papirfly

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
La suite software MRM basata su cloud di Wedia supporta con successo ogni fase della trasformazione del marketing digitale.
Utilizzata da 150.000 professionisti in oltre 50 paesi e riconosciuta come leader del settore da Gartner Magic Quadrant, Wedia ti consente gestire le sfide quotidiane con il software di Marketing Resource Management basato sul cloud. Potrai ottimizzare l'intero ciclo di vita dei contenuti fornendo una soluzione completa per la pianificazione, la gestione, la distribuzione e la misurazione delle risorse di marketing. Questa soluzione modulare ti consentirà di iniziare e crescere facilmente, in base alle esigenze della tua azienda. Ulteriori informazioni su Wedia

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI
BrandMaker offre agli operatori di marketing aziendale la visibilità e il controllo di cui hanno bisogno per ottimizzare le operazioni di marketing in tutto il mondo.
Viene utilizzato dai leader del marketing aziendale per sfruttare i cinque elementi chiave delle operazioni di marketing: budget, pianificazione delle campagne, sviluppo dei contenuti, gestione del marchio e creazione di report delle prestazioni. In oltre un decennio di attività con le imprese leader del settore, BrandMaker ne ha aumentato l'efficacia in ogni area operativa, offrendo loro la capacità di vedere e rispondere ai cambiamenti del mercato con un'agilità senza precedenti. Per questo motivo, Forrester lo ha riconosciuto come uno dei leader nel Marketing Resource Management. Ulteriori informazioni su Uptempo

Caratteristiche

  • Calendario marketing
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del marchio
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Monitoraggio del ROI