37 risultati
Perché Capterra è gratis
Bynder è una soluzione basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano semplificare la gestione dei contenuti digitali da un portale centrale. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire i contenuti a una varietà di canali e tipi di file. Con il DAM di Bynder al centro del proprio stack tecnologico di marketing, i marchi hanno il pieno controllo del proprio marketing tramite un portale centrale. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuir...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. La tecnologia Dreamdata raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati relativi alle entrate al fine di presentare un'analisi trasparente e attuabile di ciò che favorisce le entrate B2B. Ciò consente alle aziende di effettuare e comprendere l'attribuzione B2B e il lifetime value (LTV) degli annunci, di misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, di prevedere le entrate e prendere le decisioni sugli sforzi da scalare successivamente. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. La tecnologia Dreamdata raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati relativi alle entrate al fine di pre...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Wrike è un software per gestire progetti con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di G...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a S...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Software di gestione delle risorse digitali e di libreria multimediale in una singola soluzione integrata, sicura e conveniente. Utenti illimitati in tutti i piani. Ulteriori informazioni su Filecamp
Filecamp è un software di gestione delle risorse digitali (DAM) basato sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere i propri media digitali come immagini, video e regolamento del marchio. Filecamp dispone di utenti illimitati in tutti i piani, ognuno dei quali è configurato con il proprio set di autorizzazioni utente e cartella. Le esclusive opzioni di personalizzazione del marchio assicureranno che il sistema DAM corrisponda al regolamento del marchio. Oltre 1.000 marchi da più di 60 Paesi si affidano a Filecamp per le proprie risorse digitali e regolamenti per i marchi. Ulteriori informazioni su Filecamp
Filecamp è un software di gestione delle risorse digitali (DAM) basato sul cloud che aiuta le aziende a organizzare e condividere i propri media digitali come immagini, video e regolamento del marchio....
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Sfrutta la conoscenza dettagliata dei clienti, migliora l'efficienza e l'efficacia in prima linea, semplifica i processi aziendali critici.
Sfrutta al meglio le relazioni con i clienti capitalizzandone le conoscenze, migliorando l'efficienza e l'efficacia in prima linea, razionalizzando i processi aziendali critici attraverso e oltre i punti di contatto dei clienti e adattandoli rapidamente alle mutevoli esigenze aziendali e dei clienti.
Sfrutta al meglio le relazioni con i clienti capitalizzandone le conoscenze, migliorando l'efficienza e l'efficacia in prima linea, razionalizzando i processi aziendali critici attraverso e oltre i pun...
Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica ...
Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
IntelligenceBank è leader globale nel software per la gestione delle risorse digitali aziendali e per le operazioni di marketing.
IntelligenceBank è una piattaforma leader per DAM e operazioni marketing di livello enterprise che ti offre un processo continuo per creare, gestire, approvare, distribuire e creare report su contenuti creativi e risorse digitali. Gestisci con competenza progetti di conformità dei contenuti e personalizzazione. Porta avanti la tua gestione dei contenuti creativi con pagine di linee guida personalizzate per il marchio, brief creativi online, gestione dei progetti creativa con calendari e un ottimo flusso di lavoro per le approvazioni.
IntelligenceBank è una piattaforma leader per DAM e operazioni marketing di livello enterprise che ti offre un processo continuo per creare, gestire, approvare, distribuire e creare report su contenuti...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Percolate è il sistema di archiviazione per il marketing. Un software per aiutarti a vedere, organizzare e migliorare tutto ciò che fa il dipartimento del marketing.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del marketing sta superando le risorse disponibili, con le organizzazioni che non sempre dispongono di un sistema di registrazione per gestire tutto. Percolate fornisce software per aiutare i team a mettere in atto le proprie strategie di marketing con successo. Solo Percolate riunisce tutti i tuoi contenuti, canali e campagne in un unico strumento per potenziare le tue prestazioni di marketing.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del mar...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Marvia si basa su moduli: potrai scegliere gli elementi costitutivi che fanno al tuo caso e creare la tua piattaforma di marketing online personalizzata.
Marvia è il punto di partenza per le soluzioni di gestione del marchio intelligenti. Questo software consente alle organizzazioni di controllare il proprio materiale di marketing a livello centrale, quindi di pubblicarlo a livello locale. Personalizzato e con il giusto contenuto. Questo è il modo per consentire alle aziende di ottenere di più dai propri marchi. Marvia rende il marketing accessibile a tutte le persone della tua organizzazione.
Marvia è il punto di partenza per le soluzioni di gestione del marchio intelligenti. Questo software consente alle organizzazioni di controllare il proprio materiale di marketing a livello centrale, qu...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Software MRM con funzionalità di pianificazione, analisi finanziaria e analisi della performance per le campagne di marketing globali.
Software MRM con funzionalità di pianificazione, analisi finanziaria e analisi della performance per le campagne di marketing globali.
Software MRM con funzionalità di pianificazione, analisi finanziaria e analisi della performance per le campagne di marketing globali....
NetX è noto per la sua solida piattaforma di gestione delle risorse digitali e per il suo efficiente servizio clienti. La DAM può esserti di aiuto.
NetX è noto per la sua solida piattaforma di gestione delle risorse digitali e per il suo efficiente servizio clienti. Permette di adattare il processo di onboarding per soddisfare le tue esigenze e tempistiche specifiche. Offre inoltre formazione per apportare eventuali modifiche ai flussi di lavoro del tuo team in futuro. Offre un'interfaccia utente pulita e intuitiva, con un rapido tasso di adozione da parte degli utenti. I clienti descrivono l'interfaccia utente come "Bellissima", il team come "Utile e amichevole" e la soluzione come "Potente". La DAM può esserti di aiuto.
NetX è noto per la sua solida piattaforma di gestione delle risorse digitali e per il suo efficiente servizio clienti. Permette di adattare il processo di onboarding per soddisfare le tue esigenze e te...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
We are a cloud-based Project, Collaboration and Resource Management platform developed specifically for marketers.
Our solution is designed to improve the efficiency and effectiveness of marketing teams for the maximum utilization of their most important resources: people, time, content & money. MRMcentral is a truly comprehensive Marketing Resource Management (MRM) system. MRMcentral enables marketing departments to manage all the work needing to be done as well as the people needing to do it. Everyone works better, faster, smarter.
Our solution is designed to improve the efficiency and effectiveness of marketing teams for the maximum utilization of their most important resources: people, time, content & money. MRMcentral is a t...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
La soluzione DAM di Wedia consente ai marchi internazionali di trovare, gestire, condividere, riutilizzare e monitorare facilmente le risorse digitali da un'unica piattaforma.
La soluzione di gestione delle risorse digitali basata sul cloud di Wedia offre una piattaforma centralizzata per tutte le risorse di marketing, come immagini, video, documenti, ecc., consentendo di gestire facilmente milioni di risorse digitali tra team, canali e mercati. Questa soluzione consente di controllare con precisione i contenuti multimediali, permettendo ai team di creare, condividere e riutilizzare le risorse a livello globale, quindi assicurando che tutti i contenuti pubblicati siano monitorati e registrati in una libreria multimediale intelligente single-source-of-truth (singola fonte di verità).
La soluzione di gestione delle risorse digitali basata sul cloud di Wedia offre una piattaforma centralizzata per tutte le risorse di marketing, come immagini, video, documenti, ecc., consentendo di ge...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Suttle-Straus offers customized marketing portals for centralized management of brand standards and print quality consistency.
Suttle-Straus combines customized brand portals with quality in-house printing to deliver scalable solutions to companies with distributed marketing needs. Your corporate marketing team provides branded templates, while empowering end users with self-service access to execute local, targeted marketing initiatives. End products delivered by the system include business cards, stationery, direct mail pieces, signage, social media imagery, flexible banner ads, promotional products and much more!
Suttle-Straus combines customized brand portals with quality in-house printing to deliver scalable solutions to companies with distributed marketing needs. Your corporate marketing team provides brande...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Il tuo partner a lungo termine per la gestione del marketing e del marchio. Crea flussi di lavoro senza interruzioni con la suite di prodotti innovativi di BrandMasters.
Oltre 550.000 professionisti del marketing e 325 marchi in tutto il mondo utilizzano la suite di gestione delle risorse digitali e del marchio di BrandMaster. Con una suite di prodotti a gamma completa, queste applicazioni sono progettate per automatizzare i flussi di lavoro per la raccolta e la condivisione di tutto ciò che riguarda il tuo marchio, le risorse digitali, le campagne di marketing, la comunicazione e altro ancora. Marchi globali come BMW, Mercedes Benz, Circle K, Equinor, Helly Hansen e molti altri si affidano a BrandMaster. Crea guide di stile, una libreria multimediale, modelli di progettazione e altro ancora.
Oltre 550.000 professionisti del marketing e 325 marchi in tutto il mondo utilizzano la suite di gestione delle risorse digitali e del marchio di BrandMaster. Con una suite di prodotti a gamma completa...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
BrandMaker offre agli operatori di marketing aziendale la visibilità e il controllo di cui hanno bisogno per ottimizzare le operazioni di marketing in tutto il mondo.
Viene utilizzato dai leader del marketing aziendale per sfruttare i cinque elementi chiave delle operazioni di marketing: budget, pianificazione delle campagne, sviluppo dei contenuti, gestione del marchio e creazione di report delle prestazioni. In oltre un decennio di attività con le imprese leader del settore, BrandMaker ne ha aumentato l'efficacia in ogni area operativa, offrendo loro la capacità di vedere e rispondere ai cambiamenti del mercato con un'agilità senza precedenti. Per questo motivo, Forrester lo ha riconosciuto come uno dei leader nel Marketing Resource Management.
Viene utilizzato dai leader del marketing aziendale per sfruttare i cinque elementi chiave delle operazioni di marketing: budget, pianificazione delle campagne, sviluppo dei contenuti, gestione del mar...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
MARMIND® is the only Marketing Resource Management solution to combine plans, budgets, and results in one platform.
MARMIND is a leading Marketing Resource Management platform that empowers marketers worldwide to optimize resources and maximize results. The only MRM to create seamless workflows for planning, budgeting, and result analysis across point solutions, MARMIND enables businesses to make better decisions. Our complementary consulting, implementation, and support services ensure that our customers have everything they need to master their marketing.
MARMIND is a leading Marketing Resource Management platform that empowers marketers worldwide to optimize resources and maximize results. The only MRM to create seamless workflows for planning, budgeti...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Keep your entire marketing team happy, in one platform. Your people, processes and assets can finally live together.
Cooperate allows your entire team to plan and collaborate on all their marketing activities and assets, from one platform. Get oversight of your activity, campaigns and workload with a shareable marketing calendar. Establish an effective, standardised workflow that increases productivity. At each level of the marketing organisation, Cooperate helps team members to be crystal clear on priorities, better manage their time, all while providing clarity to the wider team.
Cooperate allows your entire team to plan and collaborate on all their marketing activities and assets, from one platform. Get oversight of your activity, campaigns and workload with a shareable marke...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Centralize your brand management: guidelines, logos, assets, on-brand approval, all in one place.
CDM is the online platform for centralized brand management. It is easy to use and implement. Centralize and share your brand: guidelines, logos, assets, on-brand approval, all in one place, accessible online on any device by your teams and brandholders. This toolset helps you improve your brand management and tackle these issues: keep your guidelines updated and maintain brand consistency, organize and share your assets with access control, and optimize your on-brand process without e-mail.
CDM is the online platform for centralized brand management. It is easy to use and implement. Centralize and share your brand: guidelines, logos, assets, on-brand approval, all in one place, accessible...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Allocadia Marketing Performance Management is planning, investment, and ROI measurement software built for marketing teams.
Allocadia is the leader in Marketing Performance Management and creators of the #RunMarketing movement. The company's award-winning technology empowers marketers with confidence in their plans, investments, and ROI. Today, Allocadia serves more than 10,000 marketers worldwide, managing over $20B in marketing investment to date.
Allocadia is the leader in Marketing Performance Management and creators of the #RunMarketing movement. The company's award-winning technology empowers marketers with confidence in their plans, investm...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Soluzione MRM basata sul cloud che aiuta a gestire e pianificare il calendario di marketing e i budget e ottimizzare le prestazioni, il ROI e il successo dei clienti.
Hive9 integra il tuo intero piano di marketing in un calendario intelligente, fornendo visibilità immediata, approfondimenti e una migliore collaborazione, assicurando al contempo che il tuo piano sia allineato con la tua strategia. Collega automaticamente il tuo piano al budget e alle spese effettive per garantire l'assenza di sorprese con il tuo CFO e fornire una migliore conoscenza delle spese in base al fornitore, alla regione, al prodotto, al pubblico di riferimento e molto altro ancora. Infine, grazie al modulo delle prestazioni mostra chiaramente cosa sta funzionando e cosa invece no.
Hive9 integra il tuo intero piano di marketing in un calendario intelligente, fornendo visibilità immediata, approfondimenti e una migliore collaborazione, assicurando al contempo che il tuo piano sia ...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Ontrack Workflow streamlines the way your company administers, controls and distributes Marketing & Sales Assets.
Ontrack Workflow streamlines the way your company administers, controls and distributes Marketing & Sales Assets while maintaining brand integrity. Some of the features include: Flexible Online Portal, Administrative Tools & Workflow Management, Brand Control, Localization & Personalization, Variable Data & Data Merge, Vendor Linking, Reporting & Analytics, API Integrations. Ontrack Workflow is an affordable solution, with quick setup and big capabilities. Sign up for a Free Demo!
Ontrack Workflow streamlines the way your company administers, controls and distributes Marketing & Sales Assets while maintaining brand integrity. Some of the features include: Flexible Online Portal,...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Ditch spreadsheets, and use Plannuh to create and manage your marketing budget and plan for significantly improved spend performance.
Plannuh empowers marketers to create winning marketing plans, maximize budget impact, and improve ROI. Unlike disconnected spreadsheets, Plannuh unifies your budgets and plans in a cloud-based, collaborative platform for achieving true marketing visibility, efficiency, and forecast accuracy. AI-driven automation of expense management and reconciliation makes it easy. In less than one week, marketers can align teams, optimize budgetary spend and exceed organizational goals using Plannuh.
Plannuh empowers marketers to create winning marketing plans, maximize budget impact, and improve ROI. Unlike disconnected spreadsheets, Plannuh unifies your budgets and plans in a cloud-based, collabo...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
MarCom On Demand is the industry-leading cloud-based solution for managing marketing assets, processes and workflows.
MarCom On Demand is a cloud-based solution for managing the assets, processes and workflows critical to an organization's marketing efforts and effectiveness.
MarCom On Demand is a cloud-based solution for managing the assets, processes and workflows critical to an organization's marketing efforts and effectiveness....
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Integrated platform for enterprise marketing management with campaign management and optimization.
Integrated touch points. More intimate customer relationships. Every customer journey is unique. And every touch point is an opportunity to nurture customer relationships and deepen customer intimacy. Only SAS unites best-in-class marketing solutions, award-winning data management and the world's best analytics to get you in sync with each customer's journey no matter how fragmented. For a clear competitive advantage, and a bigger, better ROI.
Integrated touch points. More intimate customer relationships. Every customer journey is unique. And every touch point is an opportunity to nurture customer relationships and deepen customer intimacy....
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
A tool for planning and running central and local marketing campaigns. Additional budgeting functionality can be added as needed.
A tool for planning and running central and local marketing campaigns. Additional budgeting functionality can be added as needed.
A tool for planning and running central and local marketing campaigns. Additional budgeting functionality can be added as needed....
Market resource management solution encompasses strategic marketing planning & budgeting, program development & marketing intelligence.
Infor Market Resource Management is completely integrated marketing software for managing your entire marketing department and all campaigns, along with the resources and management processes required to get your promotions to market. If you need more speed to market with promotions, & more marketing visibility...you need Infor MRM.
Infor Market Resource Management is completely integrated marketing software for managing your entire marketing department and all campaigns, along with the resources and management processes required...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
NewsCred riunisce i team di marketing per pianificare, collaborare e gestire facilmente il lavoro per un'esecuzione uniforme e prestazioni elevate.
NewsCred, un apprezzato software per la gestione del lavoro di marketing, trasforma il modo in cui le organizzazioni di marketing lavorano, aumentando le prestazioni dei team attraverso un approccio integrato al marketing. Attraverso la sua soluzione completa di tecnologie, contenuti e servizi, NewsCred riunisce i team di marketing per pianificare, collaborare e gestire facilmente il lavoro nell'intera organizzazione, per una perfetta esecuzione.
NewsCred, un apprezzato software per la gestione del lavoro di marketing, trasforma il modo in cui le organizzazioni di marketing lavorano, aumentando le prestazioni dei team attraverso un approccio in...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Simple

Simple

(0 recensioni)
Simple provides a central place for teams to manage their marketing assets across all media channels.
In Simple, every asset is assigned relevant information such as keywords and usage rights, so you can quickly find the material you need and have the confidence to use it. Use our DAM to view all marketing materials across channels and throughout the customer journey, so you can ensure youre creating beautiful, consistent customer experiences. Through our open API, assets can be mapped to intelligent workflows and passed off to common cloud-based channel execution tools eg. CRMs & CMS systems.
In Simple, every asset is assigned relevant information such as keywords and usage rights, so you can quickly find the material you need and have the confidence to use it. Use our DAM to view all marke...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Helps organisations create, share, manage distributed marketing operations, cut routine tasks, and streamline marketing.
Helps organisations create, share, manage distributed marketing operations, cut routine tasks, and streamline marketing.
Helps organisations create, share, manage distributed marketing operations, cut routine tasks, and streamline marketing....
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Brand center for brick and mortar marketing. Improve the brand experience in your stores by managing your physical brand expressions.
Brand center for brick and mortar marketing. myBrand continues where other retail IT solutions, like MRM and DAM, stop. myBrand enables marketers to take full control of delivering and maintaining the intended brand experience to all stores and, at the same time, lower operational costs and reduce cycle times. myBrand is closing the gap between digital and physical worlds.
Brand center for brick and mortar marketing. myBrand continues where other retail IT solutions, like MRM and DAM, stop. myBrand enables marketers to take full control of delivering and maintaining the ...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Marketing resource management tool to automate and streamline marketing processes & communications between manufacturers and dealers.
Marketing resource management tool to automate and streamline marketing processes & communications between manufacturers and dealers.
Marketing resource management tool to automate and streamline marketing processes & communications between manufacturers and dealers....
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti
Software di riferimento per l'identificazione e la mitigazione dei rischi nei fogli di calcolo business-critical all'interno di un'organizzazione.
Quasi il 90% di tutti i fogli di calcolo business-critical contiene un errore. Sei protetto da questo rischio? ClusterSeven è una soluzione di riferimento per la gestione del rischio di fogli di calcolo ed EUC. Acquisisci e mantieni in modo semplice ed efficiente uno stock dei file su cui si basa la tua organizzazione e monitora chi sta apportando modifiche, aiutandoti a soddisfare i requisiti di ispezione, di conformità e normativi e a prevenire i problemi prima che possano avere un impatto sulla tua impresa.
Quasi il 90% di tutti i fogli di calcolo business-critical contiene un errore. Sei protetto da questo rischio? ClusterSeven è una soluzione di riferimento per la gestione del rischio di fogli di calco...
  • Gestione degli asset digitali
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Calendario marketing
  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • Gestione del marchio
  • Gestione dei contenuti