Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per manutenzione predittiva

I software per manutenzione predittiva semplificano la programmazione della manutenzione regolare e organizzano le attività da eseguire per garantire il corretto funzionamento di strutture e/o attrezzature.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per manutenzione predittiva

Italia Mostra prodotti locali
84 risultati
Fiix pianifica, organizza e tiene traccia delle attività di manutenzione preventiva. Ulteriori informazioni su Fiix
Pianifica, organizza e traccia la manutenzione preventiva con Fiix, il CMMS basato sul cloud che ti consente di effettuare la manutenzione senza limitazioni. La dashboard personalizzata di Fiix consente ai manager di accedere a informazioni approfondite e di ottimizzare le manutenzioni preventive, mentre un'esperienza senza pari su dispositivo mobile consente ai tecnici di mantenere aggiornati i manager dall'officina o dall'esterno. Scopri perché migliaia di team di manutenzione scelgono Fiix. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Software di manutenzione preventiva per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader di manutenzione preventiva consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestire i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete e i report di assistenza personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Utilizza l'integrazione Jira o Zendesk per collegare i ticket di assistenza alla gestione delle risorse, per una manutenzione semplificata. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
MaintainX è un software di digitalizzazione di ordini di lavoro e manutenzione preventiva basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Facile da usare per tutti Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Il software RCM può essere utilizzato per ottimizzare i piani di manutenzione preventiva in base al rischio sfruttando la libreria delle strategie di manutenzione. Ulteriori informazioni su IMS RCM
In stretta collaborazione con Shell, Cenosco ha sviluppato il suo sistema di gestione dell'integrità (Integrity Management System, IMS) basato sul web. Il modulo IMS RCM è uno strumento che aiuta con l'ottimizzazione dei piani di manutenzione preventiva delle risorse. Il sistema supporta l'utente nella definizione delle priorità delle apparecchiature in base al rischio. Permette di determinare il piano di manutenzione migliore in base al profilo di rischio delle apparecchiature. Questo può essere fatto manualmente o con le funzioni della libreria. In questo modo si crea una maggiore sicurezza della risorse, con piani di manutenzione convenienti e una maggiore disponibilità al livello dello stabilimento. Ulteriori informazioni su IMS RCM

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la manutenzione preventiva. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il software di manutenzione preventiva di UpKeep è una moderna soluzione CMMS e di gestione delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Semplifica i processi di ispezione e manutenzione della tua flotta. Collega veicoli, conducenti, manager e meccanici senza sforzo.
Software facile da utilizzare pensato per i gestori di flotte. Gestisci i report di ispezione dei veicoli con conducente (DVIR) per verificarne la conformità, tenere traccia dei danni con le foto e acquisire il chilometraggio accurato dall'app mobile. Personalizza i moduli digitali per qualsiasi risorsa, crea, pianifica e monitora le attività di manutenzione basate sull'utilizzo e gli avvisi automatici per i conducenti o i meccanici. Crea e gestisci ordini di lavoro per meccanici interni o esterni, con creazione di report, analisi e cronologia dell'assistenza delle risorse per una maggiore sicurezza, efficienza e valore di rivendita. Ulteriori informazioni su Whip Around

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Il software di gestione delle strutture di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le informazioni pratiche in risultati.
FMX offre un software di gestione delle strutture configurabile che aiuta le organizzazioni a ottimizzare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su FMX

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Applicabile alla maggior parte dei settori, Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione avanzata, basata su web, economica e intuitiva.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenze del settore, dalla produzione, assistenza sanitaria e le strutture ricettive fino all'istruzione e altro ancora. La manutenzione preventiva risulta semplificata con Hippo. Gli ordini e le attività di lavoro vengono attivati in base al calendario (giornaliero, settimanale, mensile, annuale) o mediante la lettura dei contatori. Riduci le costose riparazioni e aumenta l'aspettativa di vita delle apparecchiature con il software Hippo PM. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione. Ulteriori informazioni su Maintenance Connection

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
CMMS su web economico e facile da utilizzare per creare ordini di lavoro, PM, notifiche e-mail, report, budget, scorte di parti e con utenti illimitati.
SS-CMMS - Questo CMMS economico e facile da utilizzare del mondo si è evoluto nel corso degli anni in un CMMS ricco di funzionalità che offre ordini di lavoro, funzioni di gestione dei progetti, gestione delle parti e del budget, pianificazione, creazione di report, notifiche e-mail, creazione di ordini di lavoro tramite e-mail, utenti multipli (nessun limite) e altro. Ora con SS-CMMS Mobile Assistant puoi facilmente portare SS-CMMS in viaggio su dispositivo Android o iOS. Inizia subito la versione di prova GRATUITA. Ulteriori informazioni su SS-CMMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Inizia il tuo programma di manutenzione preventiva. Il potente eMaint CMMS è facile da implementare e imparare a utilizzare.
Se avvii un programma di manutenzione preventiva (Preventive Maintenance, PM) e ti impegni ad automatizzarlo e a ottimizzare i flussi di lavoro e i processi, eMaint CMMS è facile da implementare e imparare a utilizzare. Il potente sistema basato sul cloud archivia e fornisce accesso ai dati critici sulle prestazioni delle risorse da qualsiasi luogo, aiutandoti a eliminare tempestivamente i problemi delle apparecchiature per bloccare potenziali guasti. Sfrutta i vantaggi di un servizio clienti di qualità e di una formazione continua prima, durante e dopo l'implementazione. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Gestisci un'impresa di manutenzioni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di manutenzioni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
ManWinWin Software è l'azienda di software di manutenzione delle apparecchiature (Equipment Maintenance Software, CMMS) con più esperienza al mondo. ManWinWin è un software CMMS facile da usare, altamente avanzato e ottimizzato per i dispositivi mobili, con intelligenza artificiale e funzionalità di realtà aumentata. Consente al tuo team di manutenzione di digitalizzare i processi e abbassare i costi per la tua azienda, riducendo i tempi di inattività delle apparecchiature e aumentando la produttività del team. Decenni di know-how e tecnologia all'avanguardia per un'esperienza CMMS senza soluzione di continuità. Ulteriori informazioni su ManWinWin

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Piattaforma di gestione della manutenzione programmata e preventiva economica e facile da utilizzare tramite smartphone e software basato sul cloud.
GoCodes offre un modo economico e semplice da utilizzare per monitorare e gestire la manutenzione programmata e preventiva utilizzando i computer e gli smartphone che già possiedi. È sufficiente eseguire la scansione dell'etichetta del codice a barre per visualizzare le informazioni sull'apparecchiatura, aggiornare le attività di manutenzione e pianificare la visita successiva. Questa funzionalità di creazione di report, potente e facile da utilizzare, ti consente di creare i tuoi report personalizzati in pochi secondi e scaricarli in formato Excel, PDF e altri formati diffusi. Ulteriori informazioni su GoCodes

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Il CMMS ManagerPlus consente di gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e le registrazioni relative alle risorse.
Il CMMS ManagerPlus aiuta a gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e i dati cronologici. Gli avvisi personalizzabili indicano quando devono essere programmate le scadenze, quando è necessario rifornire le scorte di parti e altro ancora. Ispezioni complete su dispositivi mobili. Consente di collegare i propri fogli di calcolo direttamente a ManagerPlus per iniziare immediatamente. Integrazione con sistemi di monitoraggio di localizzazione GPS, contabilità e carburante/misuratore. Niente più sprechi di tempo per la burocrazia e più tempo da dedicare alle cose importanti. Consulenza gratuita. Ulteriori informazioni su ManagerPlus

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione di gestione della manutenzione basata sul cloud, progettata sia per l'assistenza sanitaria che per gli anziani.
TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione mobile basata sul cloud che aiuta a stabilire le priorità, gestire e garantire il completamento della manutenzione di conformità e altro ancora. Con TheWorxHub puoi gestire in modo più efficiente tutte le operazioni, inclusi ordini di lavoro, risorse, attività di conformità, manutenzione preventiva, stock e pulizia. Questo pluripremiato sistema CMMS consente a oltre 1.600 organizzazioni sanitarie e di assistenza agli anziani di migliorare la conformità, la comunicazione e la sicurezza utilizzando un singolo sistema multifunzione di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su TheWorxHub

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Il software di gestione della manutenzione locale o basato su browser di MPulse offre strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature e strutture. La missione di MPulse è rendere le operazioni di manutenzione più produttive ed efficienti, indipendentemente dalle dimensioni. Il nuovo livello di MPulse Infinity offre un numero illimitato di utenti, semplificando la scalabilità. I clienti attuali vanno dai piccoli negozi di scuole pubbliche, ristoranti e outlet al dettaglio ai dipartimenti di manutenzione globale nelle imprese. Ulteriori informazioni su MPulse

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Software di gestione della manutenzione che integra strumenti per il controllo completo di PM e la gestione del magazzino e degli acquisti.
Mapcon Technologies, Inc. mette a disposizione CMMS nelle versioni Lite e Pro, oltre a vari moduli avanzati che aiutano a realizzare un sistema in grado di adattarsi perfettamente alle proprie esigenze. Queste soluzioni consentono agli utenti di installarle autonomamente sul proprio server o possono essere ospitate per loro. Il prezzo del software si basa sul numero di utenti simultanei invece che sulle singole licenze e ciò consente alle aziende di risparmiare denaro. Mapcon dispone di tutte le funzionalità di un sistema tipico più molte altre, come ad esempio strumenti per la creazione di report avanzati, un'app mobile robusta e molto altro. Ulteriori informazioni su MAPCON

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
AUTOsist ti offre una semplice ed economica soluzione basata sul web per tenere traccia della manutenzione della flotta, delle ispezioni e di altri documenti importanti.
Stai cercando una soluzione semplice per gestire la tua flotta? AUTOsist ti offre un modo semplice per monitorare manutenzione, ispezioni, carburante e altri dati importanti. Questo sistema è basato sul web e ha anche un'app mobile sia per iOS che per Android in modo da poter gestire la tua flotta sempre e ovunque e su qualsiasi tipo di dispositivo. Imposta facilmente promemoria, carica ricevute/documenti e assegna più utenti. AUTOsist può essere utilizzato con qualsiasi tipo di flotta, aiutandoti ad aumentare l'efficienza, ridurre i tempi di fermo e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su AUTOsist

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Piattaforma di messaggistica per gli ospiti che aiuta gli hotel a interagire con i propri clienti prima, durante e dopo il loro soggiorno.
Piattaforma di messaggistica per gli ospiti che aiuta gli hotel a interagire con i propri clienti prima, durante e dopo il loro soggiorno. Ulteriori informazioni su Whistle Messaging

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità che consentono di ottimizzare in modo efficiente la manutenzione preventiva.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità per gestire con facilità la manutenzione preventiva e reattiva. Automatizza i tuoi processi, acquisisci le letture dei test in tempo reale, mantieni la conformità con liste di controllo dettagliate e genera report basati sui dati, guadagnando in efficienza e garantendo il successo aziendale. Aumenta i profitti e offri un servizio superiore con l'aiuto degli strumenti di manutenzione preventiva e delle soluzioni software di simPRO per tutte le aree del tuo flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Simpro

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Esercita un pieno controllo sulle tue risorse con l'innovativo e intuitivo software di gestione delle attrezzature CHEQROOM.
CHEQROOM, l'intuitiva soluzione per la manutenzione delle attrezzature consente di organizzare e programmare la manutenzione. Potrai accedere a ogni singola risorsa in qualsiasi momento e luogo. Tieni traccia delle apparecchiature difettose e di quelle che necessitano di manutenzione o riparazioni. In un unico luogo. Così potrai adottare le misure necessarie a mantenere le tue attrezzature sempre funzionanti. Potrai inoltre aggiungere immagini, fatture o qualsiasi altra cosa che tu ritenga utile. Riduci i tempi di inattività e aumenta la disponibilità! Ulteriori informazioni su Cheqroom

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Porta la tua azienda in mobilità, gestisci attività, vendite, preventivi, ordini di lavoro, manutenzione, contratti ricorrenti, schede attività, fatturazione e altro ancora.
ServiceBox è la soluzione per gli ordini di lavoro che guida perfettamente i processi di assegnazione, pianificazione e altro ancora. Gli ordini ricorrenti consentono di gestire attività di manutenzione preventiva, pianificazione e compiti ripetitivi. I check-in in loco rendono il monitoraggio degli orari lavorativi facile e utilizzabile per fatturazione e schede attività. Il flusso di lavoro è continuo e la tua azienda può gestire tutte le sue operazioni. Grazie ai pagamenti con carta di credito sul posto e l'integrazione con Quickbooks e Sage 50 (Canada), gestire le tue operazioni non è mai stato così facile. Ulteriori informazioni su ServiceBox

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto. Ulteriori informazioni su MaintiMizer

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Sistema EAM che offre gestione dei contratti e degli ordini di lavoro, manutenzione periodica e funzionalità di gestione dell'installazione.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le risorse siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono di ascoltare i segnali che le tue risorse ti mandano? Con il software di gestione della manutenzione (CMMS/EAM) puoi trarre vantaggio da - Processi di manutenzione efficienti. - Migliore comprensione, per ottimizzare il processo decisionale e vedere i risultati. - Controllo dei costi. - Maggiore disponibilità delle risorse. Ulteriori informazioni su IFS Ultimo

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Richiedi una demo oggi stesso. Ulteriori informazioni su AroFlo

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
La piattaforma di gestione delle strutture basata sul web e su dispositivi mobili di ServiceChannel aiuta a gestire attività di riparazione e manutenzione in tutta l'impresa.
ServiceChannel fornisce software di manutenzione preventiva per aiutare a gestire e tenere traccia dei programmi di manutenzione programmata in tutta la tua impresa. Fornendo una visione in tempo reale, basata sul web e su dispositivi mobile di tutti i dati di servizio, la gestione delle strutture può generare un ROI significativo senza esternalizzare o investire in nuove infrastrutture. Oltre 500 marchi globali leader utilizzano quotidianamente ServiceChannel per collaborare con oltre 50.000 appaltatori in oltre 300.000 sedi in 63 paesi. Ulteriori informazioni su ServiceChannel

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Fullbay aiuta a gestire le attività che si occupano di mezzi pesanti. Consente di fatturare lavoro e parti, segnalare l'efficienza meccanica e soddisfare i clienti.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clienti con un portale loro dedicato e aiutare l'utente ad avere nuovamente i fine settimana liberi. Questa soluzione basata sul cloud è compatibile con qualsiasi dispositivo connesso a Internet e viene fornita con aggiornamenti gratuiti e supporto illimitato. Fullbay consente di vedere statistiche in tempo reale, liberarsi dagli impegni della propria attività e non accumulare più ritardi nella fatturazione. Fullbay archivia una cronologia completa delle fatture per ogni unità. Fullbay: maggiore efficienza per la propria attività. Ulteriori informazioni su Fullbay

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Sistema di gestione della manutenzione basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare e conveniente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianificare i requisiti futuri. Permette di gestire: ordini di lavoro, PM, beni, stock, dipendenti, documentazione, pianificazione e richieste di assistenza. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere a eWorkOrders in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Scopri perché questa soluzione è costantemente quella più votata. Richiedi una prova gratuita Ulteriori informazioni su eWorkOrders CMMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Riduci i tempi di gestione dei dati a quindici minuti tramite CMMS e completa e crea report sulle attività immediatamente e da qualsiasi luogo.
L'edizione gratuita è sempre gratuita, per sempre. Ordini di lavoro illimitati gratis? Sì! Inizia ad utilizzarlo oggi stesso per vedere cosa può fare per la tua struttura. Maintenance Care è un software di gestione della manutenzione completo, progettato per essere facile da usare. Questo CMMS mobile e desktop consente ad altri di inviare richieste, ricevere notifiche e gestire richieste online. L'Enterprise Edition ti consente di gestire tutti gli ordini di lavoro e la manutenzione preventiva e offre ampie soluzioni di localizzazione dei beni con oltre 1.000 integrazioni. Ulteriori informazioni su Maintenance Care

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Start a free 30-day trial of an all-in-one preventive maintenance software solution. Integrate with other multiple sites & departments.
100% Cloud-Based Preventive Maintenance Platform. QT9's web-based preventive maintenance software includes unlimited scalability. Connect maintenance history across multiple sites, departments & people for total traceability. QT9 QMS includes email reminders, document control, calibration maintenance, inspections, FDA 21 CFR Part 11 compliant electronic signatures & employee training. Real-Time data shows equipment due for maintenance by 10, 30, 45, 60, 120, 180, & 360 days out. Ulteriori informazioni su QT9 QMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse. Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti. Ulteriori informazioni su Reftab

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Creata da produttori per produttori, l'interfaccia utente intuitiva di Leading2Lean coinvolge la forza lavoro per risolvere i problemi di produzione.
CloudDISPATCH di Leading2Lean, un software per sistemi per processi esecutivi snelli, è un sistema di produzione digitale che aiuta i produttori di tutto il mondo a eliminare anomalie nella produzione, nella qualità e nella manutenzione, fornendo dati fruibili in tempo reale. Questi dati consentono, sia agli operatori che alla direzione, di scoprire e risolvere in modo sostenibile errori sistematici che impediscono di raggiungere gli obiettivi relativi ai KPI (ad esempio la disponibilità operativa [Operational Availability, OA] e l'efficienza complessiva delle apparecchiature [Overall Equipment Effectiveness, OEE]). Ulteriori informazioni su L2L Smart Manufacturing Platform

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
L'efficiente sistema MEX consente di procedere all'impostazione dei piani di manutenzione per evitare che le apparecchiature si guastino.
Questo software di manutenzione preventiva leader del settore consente di gestire sia la manutenzione preventiva, sia quella correttiva tramite un'unica interfaccia semplice e facile da usare. Il sistema MEX può essere utilizzato da ovunque e in qualsiasi momento tramite un cellulare, un computer o un tablet. Il sistema online raccoglie i dati e aiuta ad assegnare compiti e responsabilità ai propri collaboratori. Questo strumento è il più potente sul mercato e permette di ridurre i tempi di fermo delle attrezzature con la manutenzione preventiva e di ottimizzare i processi. Ulteriori informazioni su MEX Maintenance

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Software creato per i professionisti della manutenzione, che centralizza la gestione di ticket e clienti, la fatturazione, la pianificazione dei team e altro ancora.
BlueFolder è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Insieme a funzionalità come gli ordini di lavoro illimitati, la pianificazione/invio e la fatturazione, BlueFolder si distingue per un potente portale clienti, per la localizzazione di beni/attrezzature e per le notifiche ai clienti. Provalo gratuitamente per 15 giorni (nessuna carta di credito richiesta) e scopri quanto è facile e potente da usare. Ulteriori informazioni su BlueFolder

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Un software semplice per la gestione di beni, manutenzione e ordini di lavoro. Un buon software non richiede ore per formazione e installazione.
Gestione semplice della manutenzione con funzionalità come la localizzazione dei beni, lo stock, la creazione di report e le meravigliose applicazioni mobili native, leader del settore. Dirompente nel settore dei software di gestione della manutenzione, Fixd è il software a cui rivolgersi quando il software preesistente non è più in grado di accompagnarti. Ulteriori informazioni su Maintainly

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale. Navigator fornisce risposte ponderate alle sfide quotidiane, garantendo la giusta misura per ogni azienda. Questi prodotti si basano su un potente motore di automazione dei processi racchiuso in un'interfaccia che crea automaticamente relazioni significative con i dati pertinenti. Navigator consente la gestione dell'helpdesk e delle risorse tramite standard basati su ITIL. Ulteriori informazioni su Alloy Navigator

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Software di manutenzione semplice per le piccole e medie imprese. Contatta il produttore per una demo, una versione di prova o un preventivo gratuiti.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al 100% in base alle tue esigenze e il sistema completo viene venduto in moduli separati, permettendoti di pagare solo per ciò di cui hai bisogno. Ecco un elenco delle funzionalità gratuite incluse: - Supporto - Formazione - Richieste di lavoro degli utenti - Archiviazione documenti (manuali, garanzie, ricevute, ordini d'acquisto, ecc.) - Logo del marchio personalizzabile per applicazione e report - Creazione di report personalizzati - Funzionalità per dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Q Ware CMMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Gli albergatori moderni usano la piattaforma di messaggistica integrata di HelloShift per aumentare l'efficienza operativa, la soddisfazione degli ospiti e le vendite dirette.
HelloShift è un moderno sistema di messaggistica per gli hotel, con ottimizzazione della consegna dei servizi e messaggistica per gli ospiti in un'unica piattaforma integrata. HelloShift mette in collegamento i team degli hotel tra edifici, piani, turni e reparti differenti con note, attività e liste di controllo. HelloShift mette anche in collegamento i team degli hotel con gli ospiti attuali tramite messaggi SMS e con i futuri ospiti tramite chat sul sito web. Gli albergatori usano HelloShift per offrire un servizio fenomenale con una semplice app di messaggistica che i team apprendono rapidamente e usano volentieri. Ulteriori informazioni su HelloShift

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato. Ulteriori informazioni su FTMaintenance Select

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione dei servizi Joblogic è uno strumento multifunzione che ti aiuterà a gestire le tue attività di manutenzione preventiva. Il sistema cresce insieme alla tua impresa, permettendoti di progredire costantemente e di stare al passo con la concorrenza. Programma i tuoi lavori di manutenzione per diversi clienti, tieni traccia delle attività, registra le risorse, compila ricevute, completa i moduli standard del settore e crea report completi, tutto da un'unica posizione. Prova Joblogic oggi con una versione di prova gratuita di 30 giorni. Nessuna carta di credito, nessun impegno Ulteriori informazioni su Joblogic

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario