Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per manutenzione predittiva

I software per manutenzione predittiva semplificano la programmazione della manutenzione regolare e organizzano le attività da eseguire per garantire il corretto funzionamento di strutture e/o attrezzature.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per manutenzione predittiva

Italia Mostra prodotti locali
Fiix pianifica, organizza e tiene traccia delle attività di manutenzione preventiva. Ulteriori informazioni su Fiix
Pianifica, organizza e traccia la manutenzione preventiva con Fiix, il CMMS basato sul cloud che ti consente di effettuare la manutenzione senza limitazioni. La dashboard personalizzata di Fiix consente ai manager di accedere a informazioni approfondite e di ottimizzare le manutenzioni preventive, mentre un'esperienza senza pari su dispositivo mobile consente ai tecnici di mantenere aggiornati i manager dall'officina o dall'esterno. Scopri perché migliaia di team di manutenzione scelgono Fiix. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
MaintainX è un software di digitalizzazione di ordini di lavoro e manutenzione preventiva basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Facile da usare per tutti Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Software di manutenzione preventiva per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader di manutenzione preventiva consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestire i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete e i report di assistenza personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Utilizza l'integrazione Jira o Zendesk per collegare i ticket di assistenza alla gestione delle risorse, per una manutenzione semplificata. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la manutenzione preventiva. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il software di manutenzione preventiva di UpKeep è una moderna soluzione CMMS e di gestione delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Semplifica i processi di ispezione e manutenzione della tua flotta. Collega veicoli, conducenti, manager e meccanici senza sforzo.
Software facile da utilizzare pensato per i gestori di flotte. Gestisci i report di ispezione dei veicoli con conducente (DVIR) per verificarne la conformità, tenere traccia dei danni con le foto e acquisire il chilometraggio accurato dall'app mobile. Personalizza i moduli digitali per qualsiasi risorsa, crea, pianifica e monitora le attività di manutenzione basate sull'utilizzo e gli avvisi automatici per i conducenti o i meccanici. Crea e gestisci ordini di lavoro per meccanici interni o esterni, con creazione di report, analisi e cronologia dell'assistenza delle risorse per una maggiore sicurezza, efficienza e valore di rivendita. Ulteriori informazioni su Whip Around

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Il software di gestione delle strutture di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le informazioni pratiche in risultati.
FMX offre un software di gestione delle strutture configurabile che aiuta le organizzazioni a ottimizzare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su FMX

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Applicabile alla maggior parte dei settori, Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione avanzata, basata su web, economica e intuitiva.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenze del settore, dalla produzione, assistenza sanitaria e le strutture ricettive fino all'istruzione e altro ancora. La manutenzione preventiva risulta semplificata con Hippo. Gli ordini e le attività di lavoro vengono attivati in base al calendario (giornaliero, settimanale, mensile, annuale) o mediante la lettura dei contatori. Riduci le costose riparazioni e aumenta l'aspettativa di vita delle apparecchiature con il software Hippo PM. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Inizia il tuo programma di manutenzione preventiva. Il potente eMaint CMMS è facile da implementare e imparare a utilizzare.
Se avvii un programma di manutenzione preventiva (Preventive Maintenance, PM) e ti impegni ad automatizzarlo e a ottimizzare i flussi di lavoro e i processi, eMaint CMMS è facile da implementare e imparare a utilizzare. Il potente sistema basato sul cloud archivia e fornisce accesso ai dati critici sulle prestazioni delle risorse da qualsiasi luogo, aiutandoti a eliminare tempestivamente i problemi delle apparecchiature per bloccare potenziali guasti. Sfrutta i vantaggi di un servizio clienti di qualità e di una formazione continua prima, durante e dopo l'implementazione. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Maintenance Connection è un CMMS/EAM multisito che aiuta le aziende a passare dalla manutenzione reattiva a quella preventiva.
Maintenance Connection di Accruent è un CMMS/EAM che aiuta i team di manutenzione a passare dalla manutenzione reattiva a quella preventiva, evitare guasti alle risorse, ridurre i tempi di inattività e semplificare le operazioni multisito. Maintenance Connection è progettato per essere scalabile per qualsiasi organizzazione, offrendo ampia flessibilità e configurabilità, che garantiscono funzionalità nei principali settori. Ulteriori informazioni su Maintenance Connection

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
CMMS su web economico e facile da utilizzare per creare ordini di lavoro, PM, notifiche e-mail, report, budget, scorte di parti e con utenti illimitati.
SS-CMMS - Questo CMMS economico e facile da utilizzare del mondo si è evoluto nel corso degli anni in un CMMS ricco di funzionalità che offre ordini di lavoro, funzioni di gestione dei progetti, gestione delle parti e del budget, pianificazione, creazione di report, notifiche e-mail, creazione di ordini di lavoro tramite e-mail, utenti multipli (nessun limite) e altro. Ora con SS-CMMS Mobile Assistant puoi facilmente portare SS-CMMS in viaggio su dispositivo Android o iOS. Inizia subito la versione di prova GRATUITA. Ulteriori informazioni su SS-CMMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Gestisci un'impresa di manutenzioni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di manutenzioni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
ManWinWin Software è l'azienda di software di manutenzione delle apparecchiature (Equipment Maintenance Software, CMMS) con più esperienza al mondo. ManWinWin è un software CMMS facile da usare, altamente avanzato e ottimizzato per i dispositivi mobili, con intelligenza artificiale e funzionalità di realtà aumentata. Consente al tuo team di manutenzione di digitalizzare i processi e abbassare i costi per la tua azienda, riducendo i tempi di inattività delle apparecchiature e aumentando la produttività del team. Decenni di know-how e tecnologia all'avanguardia per un'esperienza CMMS senza soluzione di continuità. Ulteriori informazioni su ManWinWin

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Piattaforma di gestione della manutenzione programmata e preventiva economica e facile da utilizzare tramite smartphone e software basato sul cloud.
GoCodes offre un modo economico e semplice da utilizzare per monitorare e gestire la manutenzione programmata e preventiva utilizzando i computer e gli smartphone che già possiedi. È sufficiente eseguire la scansione dell'etichetta del codice a barre per visualizzare le informazioni sull'apparecchiatura, aggiornare le attività di manutenzione e pianificare la visita successiva. Questa funzionalità di creazione di report, potente e facile da utilizzare, ti consente di creare i tuoi report personalizzati in pochi secondi e scaricarli in formato Excel, PDF e altri formati diffusi. Ulteriori informazioni su GoCodes

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
Il CMMS ManagerPlus consente di gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e le registrazioni relative alle risorse.
Il CMMS ManagerPlus aiuta a gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e i dati cronologici. Gli avvisi personalizzabili indicano quando devono essere programmate le scadenze, quando è necessario rifornire le scorte di parti e altro ancora. Ispezioni complete su dispositivi mobili. Consente di collegare i propri fogli di calcolo direttamente a ManagerPlus per iniziare immediatamente. Integrazione con sistemi di monitoraggio di localizzazione GPS, contabilità e carburante/misuratore. Niente più sprechi di tempo per la burocrazia e più tempo da dedicare alle cose importanti. Consulenza gratuita. Ulteriori informazioni su Eptura Asset

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario
TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione di gestione della manutenzione basata sul cloud, progettata sia per l'assistenza sanitaria che per gli anziani.
TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione mobile basata sul cloud che aiuta a stabilire le priorità, gestire e garantire il completamento della manutenzione di conformità e altro ancora. Con TheWorxHub puoi gestire in modo più efficiente tutte le operazioni, inclusi ordini di lavoro, risorse, attività di conformità, manutenzione preventiva, stock e pulizia. Questo pluripremiato sistema CMMS consente a oltre 1.600 organizzazioni sanitarie e di assistenza agli anziani di migliorare la conformità, la comunicazione e la sicurezza utilizzando un singolo sistema multifunzione di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su TheWorxHub

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Promemoria
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Gestione dell'inventario