151 risultati
Perché Capterra è gratis
Soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Ulteriori informazioni su SAM4
SAM4 è una soluzione di manutenzione predittiva intelligente per motori in corrente alternata critici e apparecchiature rotanti. Diversamente dagli strumenti tradizionali, che utilizzano sensori di vibrazione, SAM4 misura le forme d'onda elettriche dall'interno dell'armadio di controllo del motore, creando una soluzione di manutenzione predittiva affidabile, precisa, facile da usare e scalabile. Ulteriori informazioni su SAM4

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo. Ulteriori informazioni su ManWinWin
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio). Ulteriori informazioni su ManWinWin

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Italia Prodotto locale
Scops è un’interfaccia data-driven per asset fisici che aiuta le aziende nella digitalizzazione, condivisione e analisi dei dati relativi agli asset aziendali. Ulteriori informazioni su Scops
Scops è una rivoluzionaria interfaccia data-driven per asset fisici. Oltre ad aumentare il controllo e la produttività di plant, facility e maintenance management, Scops migliora la produttività delle persone sul campo permettendo di creare un profilo digitale per ogni asset aziendale su cui condividere documentazione tecnica, video tutorial e task di manutenzione in modo semplice e veloce. L’unicità di Scops risiede nel combinare tutto questo con l’analisi avanzata dei dati raccolti sfruttando l’Intelligenza Artificiale per identificare trend e anomalie. Ulteriori informazioni su Scops

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Software di manutenzione preventiva per la gestione di ticket di assistenza, costi e fornitori. Assistenza esperta per una rapida implementazione. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader di manutenzione preventiva consente di monitorare i costi di manutenzione, pianificare i servizi, gestire i fornitori e personalizzare gli avvisi per un maggiore controllo. Questo software comprende un'applicazione mobile che esegue la scansione delle etichette di codici QR e codici a barre, permettendo di gestire i ticket di assistenza quando sei fuori dall'ufficio. Le cronologie di manutenzione complete e i report di assistenza personalizzabili lo rendono indispensabile per ogni esigenza di manutenzione preventiva. Utilizza l'integrazione Jira o Zendesk per collegare i ticket di assistenza alla gestione delle risorse, per una manutenzione semplificata. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Traccia, assegna, assisti, esegui manutenzione, effettua check-in e check out ed elimina le risorse con avvisi, promemoria ed e-mail per semplificare la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Infinity
Asset Infinity è uno dei principali software di gestione e localizzazione dei beni, utilizzato in vari settori da una moltitudine di marchi. È un software di monitoraggio e localizzazione dei beni, ospitato sui servizi cloud di Microsoft Azure con il 99,9% di tempo di attività garantito. Facilita la localizzazione dei beni, la gestione dello stock, la manutenzione preventiva, i reclami/il ticketing/la manutenzione dei guasti, la gestione degli ammortamenti e la gestione dell'allocazione delle risorse, sostituendo i vecchi metodi con una nuova esperienza. Ulteriori informazioni su Asset Infinity

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
PEMAC Assets: - Gestione degli asset - Report in tempo reale - Calibrazioni - Conforme a 21CFR - Gestione dei permessi e degli appaltatori - Tracciamento senza supporti cartacei Ulteriori informazioni su PEMAC Assets
Offri prestazioni aziendali migliorate e un ambiente di lavoro sicuro, integrando tutti i vantaggi di una soluzione di gestione della manutenzione di livello mondiale con una suite completa di strumenti per la salute e la sicurezza, il tutto in un'unica piattaforma intuitiva. Pianifica, monitora e crea report su tutte le tue attrezzature e i tuoi dipendenti, utilizzando un sistema di intelligence automatizzato CMMS intelligente. PEMAC Assets è integrato con il software paperless per salute e sicurezza PEMAC, che supporta la tua strategia di manutenzione fornendo informazioni sulla manutenzione. Ulteriori informazioni su PEMAC Assets

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Strumento basato sul cloud che assiste le imprese automobilistiche con fatturazione, gestione degli ordini di lavoro, stime, monitoraggio della manutenzione e altro ancora. Ulteriori informazioni su ActionRev
Strumento basato sul cloud che assiste le imprese automobilistiche con fatturazione, gestione degli ordini di lavoro, stime, monitoraggio della manutenzione e altro ancora.

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Sviluppo e implementazione del sistema di monitoraggio e valutazione (Monitoring and Evaluation System, MES) per l'acquisizione di dati di controllo, pianificazione, qualità e manutenzione della produzione. Ulteriori informazioni su Mapex QM
La pianificazione e la programmazione della manutenzione preventiva sono fondamentali per tutte le aziende industriali. Il modulo CMMS è ottimo per avere una gestione completa del proprio reparto di manutenzione. Progettato per rispondere alle esigenze di massimizzazione delle risorse, riduzione al minimo dei tempi di inattività operativi, prolungamento della durata delle risorse e riduzione dei costi di manutenzione. Tutti i moduli di questo sistema di monitoraggio e valutazione (Monitoring and Evaluation System, MES) coprono tutte le esigenze di controllo dello stabilimento, che aiutano a modernizzare le fabbriche verso l'industria 4.0. Ulteriori informazioni su Mapex QM

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Il reporter di valutazioni e monitoraggio delle condizioni basato sul cloud di Felix ti aiuta a ottenere il massimo dal tuo programma di monitoraggio delle condizioni. Ulteriori informazioni su Felix
Felix è un repository unico per tutte le informazioni, le valutazioni, le prove, il feedback e le nozioni di base sullo stato delle risorse. Riunisce tutte le discipline di monitoraggio delle condizioni (analisi delle vibrazioni, termografia, analisi dell'olio, giri dell'operatore, ispezioni, ecc.) in modo normalizzato e fornisce un meccanismo di collaborazione e comunicazione per tutti coloro che si occupano del monitoraggio delle condizioni o della manutenzione predittiva delle risorse fisiche. Ulteriori informazioni su Felix

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la manutenzione preventiva. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il software di manutenzione preventiva di UpKeep è una moderna soluzione CMMS e di gestione delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Fiix pianifica, organizza e tiene traccia delle attività di manutenzione preventiva.
Pianifica, organizza e traccia la manutenzione preventiva con Fiix, il CMMS basato sul cloud che ti consente di effettuare la manutenzione senza limitazioni. La dashboard personalizzata di Fiix consente ai manager di accedere a informazioni approfondite e di ottimizzare le manutenzioni preventive, mentre un'esperienza senza pari su dispositivo mobile consente ai tecnici di mantenere aggiornati i manager dall'officina o dall'esterno. Scopri perché migliaia di team di manutenzione scelgono Fiix. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Il software di gestione delle strutture di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le informazioni pratiche in risultati.
FMX offre un software di gestione delle strutture configurabile che aiuta le organizzazioni a ottimizzare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su FMX

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Applicabile alla maggior parte dei settori, Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione avanzata, basata su web, economica e intuitiva.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le essenziali funzionalità CMMS soddisfano una varietà di esigenze del settore, dalla produzione, assistenza sanitaria e le strutture ricettive fino all'istruzione e altro ancora. La manutenzione preventiva risulta semplificata con Hippo. Gli ordini e le attività di lavoro vengono attivati in base al calendario (giornaliero, settimanale, mensile, annuale) o mediante la lettura dei contatori. Riduci le costose riparazioni e aumenta l'aspettativa di vita delle apparecchiature con il software Hippo PM. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
CMMS su web economico e facile da utilizzare per creare ordini di lavoro, PM, notifiche e-mail, report, budget, scorte di parti e con utenti illimitati.
SS-CMMS - Questo CMMS economico e facile da utilizzare del mondo si è evoluto nel corso degli anni in un CMMS ricco di funzionalità che offre ordini di lavoro, funzioni di gestione dei progetti, gestione delle parti e del budget, pianificazione, creazione di report, notifiche e-mail, creazione di ordini di lavoro tramite e-mail, utenti multipli (nessun limite) e altro. Ora con SS-CMMS Mobile Assistant puoi facilmente portare SS-CMMS in viaggio su dispositivo Android o iOS. Inizia subito la versione di prova GRATUITA. Ulteriori informazioni su SS-CMMS

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
MaintainX è un software di digitalizzazione di ordini di lavoro e manutenzione preventiva basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Facile da usare per tutti
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Piattaforma di gestione della manutenzione programmata e preventiva economica e facile da utilizzare tramite smartphone e software basato sul cloud.
GoCodes offre un modo economico e semplice da utilizzare per monitorare e gestire la manutenzione programmata e preventiva utilizzando i computer e gli smartphone che già possiedi. È sufficiente eseguire la scansione dell'etichetta del codice a barre per visualizzare le informazioni sull'apparecchiatura, aggiornare le attività di manutenzione e pianificare la visita successiva. Questa funzionalità di creazione di report, potente e facile da utilizzare, ti consente di creare i tuoi report personalizzati in pochi secondi e scaricarli in formato Excel, PDF e altri formati diffusi. Ulteriori informazioni su GoCodes

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Gestisci un'impresa di manutenzioni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di manutenzioni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Il software di gestione della manutenzione locale o basato su browser di MPulse offre strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature e strutture. La missione di MPulse è rendere le operazioni di manutenzione più produttive ed efficienti, indipendentemente dalle dimensioni. Il nuovo livello di MPulse Infinity offre un numero illimitato di utenti, semplificando la scalabilità. I clienti attuali vanno dai piccoli negozi di scuole pubbliche, ristoranti e outlet al dettaglio ai dipartimenti di manutenzione globale nelle imprese. Ulteriori informazioni su MPulse

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Software di gestione della manutenzione che integra strumenti per il controllo completo di PM e la gestione del magazzino e degli acquisti.
Mapcon Technologies, Inc. mette a disposizione CMMS nelle versioni Lite e Pro, oltre a vari moduli avanzati che aiutano a realizzare un sistema in grado di adattarsi perfettamente alle proprie esigenze. Queste soluzioni consentono agli utenti di installarle autonomamente sul proprio server o possono essere ospitate per loro. Il prezzo del software si basa sul numero di utenti simultanei invece che sulle singole licenze e ciò consente alle aziende di risparmiare denaro. Mapcon dispone di tutte le funzionalità di un sistema tipico più molte altre, come ad esempio strumenti per la creazione di report avanzati, un'app mobile robusta e molto altro. Ulteriori informazioni su MAPCON

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Il CMMS ManagerPlus consente di gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e le registrazioni relative alle risorse.
Il CMMS ManagerPlus aiuta a gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e i dati cronologici. Gli avvisi personalizzabili indicano quando devono essere programmate le scadenze, quando è necessario rifornire le scorte di parti e altro ancora. Ispezioni complete su dispositivi mobili. Consente di collegare i propri fogli di calcolo direttamente a ManagerPlus per iniziare immediatamente. Integrazione con sistemi di monitoraggio di localizzazione GPS, contabilità e carburante/misuratore. Niente più sprechi di tempo per la burocrazia e più tempo da dedicare alle cose importanti. Consulenza gratuita. Ulteriori informazioni su ManagerPlus

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Esercita un pieno controllo sulle tue risorse con l'innovativo e intuitivo software di gestione delle attrezzature CHEQROOM.
CHEQROOM, l'intuitiva soluzione per la manutenzione delle attrezzature consente di organizzare e programmare la manutenzione. Potrai accedere a ogni singola risorsa in qualsiasi momento e luogo. Tieni traccia delle apparecchiature difettose e di quelle che necessitano di manutenzione o riparazioni. In un unico luogo. Così potrai adottare le misure necessarie a mantenere le tue attrezzature sempre funzionanti. Potrai inoltre aggiungere immagini, fatture o qualsiasi altra cosa che tu ritenga utile. Riduci i tempi di inattività e aumenta la disponibilità! Ulteriori informazioni su CHEQROOM

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto. Ulteriori informazioni su MaintiMizer

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Piattaforma di messaggistica per gli ospiti che aiuta gli hotel a interagire con i propri clienti prima, durante e dopo il loro soggiorno.
Piattaforma di messaggistica per gli ospiti che aiuta gli hotel a interagire con i propri clienti prima, durante e dopo il loro soggiorno.

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
La piattaforma di gestione delle strutture basata sul web e su dispositivi mobili di ServiceChannel aiuta a gestire attività di riparazione e manutenzione in tutta l'impresa.
ServiceChannel fornisce software di manutenzione preventiva per aiutare a gestire e tenere traccia dei programmi di manutenzione programmata in tutta la tua impresa. Fornendo una visione in tempo reale, basata sul web e su dispositivi mobile di tutti i dati di servizio, la gestione delle strutture può generare un ROI significativo senza esternalizzare o investire in nuove infrastrutture. Oltre 500 marchi globali leader utilizzano quotidianamente ServiceChannel per collaborare con oltre 50.000 appaltatori in oltre 300.000 sedi in 63 paesi. Ulteriori informazioni su ServiceChannel

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità che consentono di ottimizzare in modo efficiente la manutenzione preventiva.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità per gestire con facilità la manutenzione preventiva e reattiva. Automatizza i tuoi processi, acquisisci le letture dei test in tempo reale, mantieni la conformità con liste di controllo dettagliate e genera report basati sui dati, guadagnando in efficienza e garantendo il successo aziendale. Aumenta i profitti e offri un servizio superiore con l'aiuto degli strumenti di manutenzione preventiva e delle soluzioni software di simPRO per tutte le aree del tuo flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su simPRO

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Fullbay aiuta a gestire le attività che si occupano di mezzi pesanti. Consente di fatturare lavoro e parti, segnalare l'efficienza meccanica e soddisfare i clienti.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clienti con un portale loro dedicato e aiutare l'utente ad avere nuovamente i fine settimana liberi. Questa soluzione basata sul cloud è compatibile con qualsiasi dispositivo connesso a Internet e viene fornita con aggiornamenti gratuiti e supporto illimitato. Fullbay consente di vedere statistiche in tempo reale, liberarsi dagli impegni della propria attività e non accumulare più ritardi nella fatturazione. Fullbay archivia una cronologia completa delle fatture per ogni unità. Fullbay: maggiore efficienza per la propria attività. Ulteriori informazioni su Fullbay

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Richiedi una demo oggi stesso. Ulteriori informazioni su AroFlo

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Infraspeak is the platform that brings connectivity, flexibility and intelligence to any preventive maintenance operation.
When it comes to preventive maintenance software, Infraspeak's your best bet. Infraspeak is an Intelligent Maintenance Management Platform (IMMP) that brings outstanding connectivity, flexibility and intelligence to any preventive maintenance operation. Infraspeak allows you to build your own, custom, preventive maintenance solution capable of answering your operational challenges. Talk to us and gain the intelligence you need to take your preventive maintenance operations into the future. Ulteriori informazioni su Infraspeak

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Sistema EAM che offre gestione dei contratti e degli ordini di lavoro, manutenzione periodica e funzionalità di gestione dell'installazione.
Il dipartimento dei servizi di manutenzione deve affrontare la sfida quotidiana di assicurare che le risorse siano il più possibile disponibili. Gli strumenti che utilizzi attualmente ti consentono di ascoltare i segnali che le tue risorse ti mandano? Con il software di gestione della manutenzione (CMMS/EAM) puoi trarre vantaggio da - Processi di manutenzione efficienti. - Migliore comprensione, per ottimizzare il processo decisionale e vedere i risultati. - Controllo dei costi. - Maggiore disponibilità delle risorse. Ulteriori informazioni su Ultimo Enterprise Asset Management

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Sistema di gestione della manutenzione basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare e conveniente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianificare i requisiti futuri. Permette di gestire: ordini di lavoro, PM, beni, stock, dipendenti, documentazione, pianificazione e richieste di assistenza. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere a eWorkOrders in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Scopri perché questa soluzione è costantemente quella più votata. Richiedi una prova gratuita Ulteriori informazioni su eWorkOrders CMMS

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
L'efficiente sistema MEX consente di procedere all'impostazione dei piani di manutenzione per evitare che le apparecchiature si guastino.
Questo software di manutenzione preventiva leader del settore consente di gestire sia la manutenzione preventiva, sia quella correttiva tramite un'unica interfaccia semplice e facile da usare. Il sistema MEX può essere utilizzato da ovunque e in qualsiasi momento tramite un cellulare, un computer o un tablet. Il sistema online raccoglie i dati e aiuta ad assegnare compiti e responsabilità ai propri collaboratori. Questo strumento è il più potente sul mercato e permette di ridurre i tempi di fermo delle attrezzature con la manutenzione preventiva e di ottimizzare i processi. Ulteriori informazioni su MEX Maintenance

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Un software semplice per la gestione di beni, manutenzione e ordini di lavoro. Un buon software non richiede ore per formazione e installazione.
Gestione semplice della manutenzione con funzionalità come la localizzazione dei beni, lo stock, la creazione di report e le meravigliose applicazioni mobili native, leader del settore. Dirompente nel settore dei software di gestione della manutenzione, Fixd è il software a cui rivolgersi quando il software preesistente non è più in grado di accompagnarti. Ulteriori informazioni su Fixd

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Start a free 30-day trial of an all-in-one preventive maintenance software solution. Integrate with other multiple sites & departments.
QT9's web-based preventive maintenance software includes unlimited scalability. Connect maintenance history across multiple sites, departments & people for total traceability. QT9 QMS includes email reminders, document control, calibration maintenance, inspections, FDA 21 CFR Part 11 compliant electronic signatures & employee training. Live grids show equipment due for maintenance by 10, 30, 45, 60, 120, 180, & 360 days out. Get started with a free 30-day trial. Ulteriori informazioni su QT9 QMS

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Fleet maintenance software specialized for heavy trucks and equipment.
DataDis specializes in fleet maintenance software solutions. Its flagship solution, MIR-RT, is a preventive and corrective fleet maintenance software, which allows companies to better Plan, Monitor and Optimize their truck maintenance. Our CMMS software will also help reduce your maintenance costs, increase your productivity and improve the performance of your vehicles. Over 750 customers use MIR-RT in North America. Ulteriori informazioni su MIR-RT

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Give your Maintenance team more time to reduce unplanned downtime by engaging operators as their "assistants" and early warning system.
The Redzone Maintenance module helps your maintenance teams do more PMs to reduce downtime. By transferring some of their experience to operators to perform basic clean, inspect and lubricate tasks, they are freed up to perform the more time-consuming PMs that keep more equipment running longer. And because they can't be everywhere at once, give them an early warning system by activating operators senses to report when they see, hear, or smell something wrong. Ulteriori informazioni su Redzone

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Gli albergatori moderni usano la piattaforma di messaggistica integrata di HelloShift per aumentare l'efficienza operativa, la soddisfazione degli ospiti e le vendite dirette.
HelloShift è un moderno sistema di messaggistica per gli hotel, con ottimizzazione della consegna dei servizi e messaggistica per gli ospiti in un'unica piattaforma integrata. HelloShift mette in collegamento i team degli hotel tra edifici, piani, turni e reparti differenti con note, attività e liste di controllo. HelloShift mette anche in collegamento i team degli hotel con gli ospiti attuali tramite messaggi SMS e con i futuri ospiti tramite chat sul sito web. Gli albergatori usano HelloShift per offrire un servizio fenomenale con una semplice app di messaggistica che i team apprendono rapidamente e usano volentieri. Ulteriori informazioni su HelloShift

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Boost productivity in the field, reduce admin costs and increase defect quote conversions with world-class asset maintenance software.
Increase productivity in the field, reduce admin costs and increase defect quote conversions with world-class asset maintenance software by Uptick. The innovative cloud-based platform automates workflows and digitises information, providing easy access to field technicians, office staff and customers. Uptick is the #1 Asset Maintenance software choice in Australia and is fast becoming the trusted choice in New Zealand and the UK too. Ulteriori informazioni su Workforce

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato. Ulteriori informazioni su FTMaintenance Select

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale. Navigator fornisce risposte ponderate alle sfide quotidiane, garantendo la giusta misura per ogni azienda. Questi prodotti si basano su un potente motore di automazione dei processi racchiuso in un'interfaccia che crea automaticamente relazioni significative con i dati pertinenti. Navigator consente la gestione dell'helpdesk e delle risorse tramite standard basati su ITIL. Ulteriori informazioni su Alloy Navigator

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Software di manutenzione semplice per le piccole e medie imprese. Contatta il produttore per una demo, una versione di prova o un preventivo gratuiti.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al 100% in base alle tue esigenze e il sistema completo viene venduto in moduli separati, permettendoti di pagare solo per ciò di cui hai bisogno. Ecco un elenco delle funzionalità gratuite incluse: - Supporto - Formazione - Richieste di lavoro degli utenti - Archiviazione documenti (manuali, garanzie, ricevute, ordini d'acquisto, ecc.) - Logo del marchio personalizzabile per applicazione e report - Creazione di report personalizzati - Funzionalità per dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Q Ware CMMS

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Permette di impostare modelli di calendario o concatenati che emettono una serie di PM (con date di scadenza e file facoltativi) ed etichettare e pulire automaticamente il backlog.
Permette di impostare modelli di calendario o concatenati per emettere una serie di PM (con date di scadenza e file schematici facoltativi) ed etichettare e pulire automaticamente il backlog. Consente di coinvolgere i fornitori e usare l'app per telefoni cellulari per risparmiare tempo e migliorare il servizio. Le recensioni evidenziano altri motivi per amare Tikkit. Ulteriori informazioni su Tikkit

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione dei servizi Joblogic è uno strumento multifunzione che ti aiuterà a gestire le tue attività di manutenzione preventiva. Il sistema cresce insieme alla tua impresa, permettendoti di progredire costantemente e di stare al passo con la concorrenza. Programma i tuoi lavori di manutenzione per diversi clienti, tieni traccia delle attività, registra le risorse, compila ricevute, completa i moduli standard del settore e crea report completi, tutto da un'unica posizione. Prova Joblogic oggi con una versione di prova gratuita di 30 giorni. Nessuna carta di credito, nessun impegno Ulteriori informazioni su JobLogic

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
Sistema per gestione di progetti affidabile e facile da usare, con implementazione gratuita da parte di un team di professionisti. Rivoluziona le operazioni.
Il sistema di manutenzione preventiva personalizzato di FacilityONE consente alle strutture di generare in modo efficiente e conveniente un programma di manutenzione di tutte le attrezzature. Facendo parte di un robusto CMMS, permette di caricare e pianificare le attività di gestione di progetto esistenti nel suo sistema dedicato, che offre, oltre alle operazioni e alla gestione, un controllo senza pari sulla vita e sulla qualità della struttura. Ed è impostato in base alle tue esigenze. Non metterci anni per implementare il tuo nuovo sistema. FacilityONE ti consente di metterti all'opera più velocemente. Ulteriori informazioni su FacilityONE

Caratteristiche

  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Promemoria
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni