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Software per la gestione delle recensioni
I software per la gestione delle recensioni aiutano le aziende a raccogliere commenti e recensioni, rispondere ai feedback negativi e migliorare la percezione dei clienti del prodotto o servizio che l'azienda offre. Scopri di più Mostra meno
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Soluzione di gestione delle recensioni progettata per aiutare le aziende a tenere traccia automaticamente delle recensioni dei clienti e sfruttarle per ottenere maggiori entrate.
Ulteriori informazioni su ReviewFlowz
ReviewFlowz è una piattaforma multifunzione di gestione delle recensioni per aziende SaaS B2B e digital-first.
Rimani al passo con le recensioni, ricevendo notifiche per ogni nuova recensione che otterrai online tramite Slack, e-mail o webhooks.
Accedi a tutte le recensioni su una dashboard di facile utilizzo e ottieni informazioni fruibili con grafici e un solido motore di ricerca che permette di filtrare in base a date, piattaforme e valutazioni a stelle.
Trasforma le recensioni in entrate visualizzandole sul tuo sito web con il widget beta di ReviewFlowz.
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Controllo totale e senza sforzo della vostra reputazione: leggete, rispondete e analizzate le recensioni locali da tutto il web.
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Le risposte automatiche consentono di rispondere automaticamente alle recensioni con sole stelle con risposte casuali e pre-scritte. I modelli di recensione aiutano il team a trovare la risposta giusta per la situazione (ad esempio, recensione positiva, recensione negativa, recensione falsa). I tag consentono di tenere traccia e cercare tutte le recensioni in un unico posto, in modo da poter rispondere più facilmente.
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Imprese e agenzie utilizzano LocalClarity per gestire le recensioni dei clienti, migliorare le valutazioni della reputazione e aumentare il traffico di ricerca locale.
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Offrendo un rapporto funzionalità-costo migliore di qualsiasi altra piattaforma, LocalClarity consente ad aziende e agenzie di ottenere informazioni dettagliate sulle tendenze di feedback dei clienti, permettendo di creare relazioni con risposte dirette alle recensioni, individuare importanti dati nelle varie sedi e aumentare il traffico web locale. Potrai gestire le recensioni di dozzine di fonti in una singola casella di posta dedicata. Programmi disponibili per imprese con 10-10.000 sedi e agenzie di tutte le dimensioni.
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Charlie automatizza le testimonianze video dei clienti per aumentare la reputazione e convincere i potenziali clienti.
Ulteriori informazioni su Charlie
Il cliente è il migliore ambasciatore.
Con Charlie puoi raccogliere con facilità le testimonianze video dei clienti.
Con Charlie puoi Importare il database dei contatti dei clienti e chiedere loro una testimonianza video con pochi clic.
Personalizza il testo degli inviti e registra un video di benvenuto per ottenere il massimo delle risposte.
Scarica il risultato delle testimonianze già modificato, direttamente in formato quadrato o di storia con il consenso del cliente. Pronte per la pubblicazione.
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Trustpilot è la piattaforma per recensioni più potente al mondo e rappresenta il modo migliore per i marchi di raccogliere recensioni e creare rapporti di fiducia con i clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora.
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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi.
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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora.
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Gestione delle recensioni eseguita in maniera corretta. Ottieni più recensioni e gestisci le tue attuali recensioni da un'unica dashboard. Scelto da oltre 180.000 utenti.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Con gli strumenti per vedere le tue recensioni trasformarsi in classifiche ed entrate genererai più recensioni su siti come Google, Facebook, HealthGrades e altri. Gestisci facilmente i messaggi di Facebook, i click-to-message di Google e i messaggi dei clienti da un'unica dashboard. Puoi tenere traccia di tutte le tue recensioni e rispondere rapidamente alle recensioni, riferire sulle posizioni e comprendere il sentimento dei clienti.
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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più.
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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
La soluzione integrata di Yotpo aiuta i marchi e-commerce a raccogliere recensioni dei clienti, foto e domande e risposte da un'unica piattaforma per aumentare il traffico, le influenze sociali e le vendite. Partner ufficiale di Google, Facebook, Shopify Plus e integrato con le principali piattaforme e strumenti di commercio, Yotpo semplifica la gestione delle recensioni da un'unica piattaforma coesa ed è ideale per i marchi in crescita che elaborano oltre 300 ordini al mese.
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Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online.
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Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail.
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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0).
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti.
Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora.
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SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo.
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Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo.
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La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori.
La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Grade.us consente di: 1) Automatizzare la ricezione di recensioni più numerose e migliori su siti come Google, Facebook e siti di recensioni specifici del settore; 2) Recuperare i clienti insoddisfatti prima che scrivano recensioni negative; 3) Monitorare le recensioni sul web per sapere sempre ciò che si dice del tuo marchio; 4) Trasformare automaticamente le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media adatti alla SEO per potenziare la tua reputazione positiva.
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Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora.
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CallSource offre alle imprese la possibilità di gestire le recensioni e di rispondere risparmiando automaticamente risorse preziose.
Che effetto ha una recensione quotidiana su un'attività? Se vi sono dubbi ma si considerano le recensioni come un potente motore per l'attività, la gestione della reputazione può essere proprio ciò che serve.
Indipendentemente dal numero delle recensioni e dei siti web su cui queste appaiono, è necessario disporre di un modo per gestire la propria reputazione. Ogni impresa può usufruire delle soluzioni di gestione delle recensioni di CallSource per tornare a fare ciò che sa fare meglio.
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----> NiceJob è il modo più semplice per ottenere recensioni, referral e aumentare le vendite. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese.
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per ottenere più recensioni e crearsi un'ottima reputazione. NiceJob automatizza il marketing sui social media utilizzando le recensioni e le foto dei clienti. Inoltre, ti aiuta a migliorare i risultati nelle ricerche, il traffico sul sito e le vendite pubblicando le recensioni e le foto sul tuo sito web. A differenza dei prodotti simili, non ci sono contratti ma una prova gratuita di 14 giorni e un costo di 75 $ al mese ---> Provalo gratuitamente su get.nicejob.co <---
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Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate.
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Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese.
Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers.
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Consente ai rivenditori di acquisire e mostrare valutazioni, recensioni, profili, foto, video, domande, risposte e commenti dei clienti.
Consente ai rivenditori di acquisire e mostrare valutazioni, recensioni, profili, foto, video, domande, risposte e commenti dei clienti.
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Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso.
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Raccogli ogni menzione pubblica del marchio in un unico posto con questo strumento di gestione delle recensioni online.
Brand24 è uno strumento di gestione delle recensioni che ti consente di analizzare la popolarità del tuo marchio, visualizzando varie statistiche al riguardo, come la portata stimata dei social media, il numero di condivisioni, i commenti e i like o il sentiment delle menzioni.
Con Brand24 è possibile configurare e personalizzare rapidamente le notifiche via e-mail e Storm per il tuo progetto e identificare i cambiamenti recenti nel volume delle menzioni o nella portata stimata dei social media.
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L'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post adatte a esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare tempo grazie alla gestione dei social media con strumenti per la creazione, la pianificazione, il monitoraggio, la collaborazione e la creazione di report dei contenuti.
PromoRepublic per marchi di franchising e multisede consente di coordinare le attività di marketing di tutte le sedi.
PromoRepublic è utilizzato da oltre 15.000 imprese, operatori di marketing e agenzie in tutto il mondo.
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Ottimizza il processo di gestione delle recensioni con il sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la capacità di bloccare i feedback negativi.
Per coloro che visitano CAPTERRA: Ottieni uno sconto del 30% sul primo mese di utilizzo.
Get More Reviews è il software più scelto per la gestione della reputazione e la generazione di recensioni utilizzato per ottimizzare il processo di gestione delle recensioni con un sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la funzionalità di blocco dei feedback negativi. Con Get More Reviews, potrai trasformare i tuoi clienti più felici in recensioni a 5 stelle online e generare recensioni reali e autentiche su più siti di recensioni online tra cui Google, Facebook e molti altri.
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Permette di automatizzare referenze, conservazione e recensioni per le compagnie assicurative con punti di contatto intelligenti e la migliore tecnologia disponibile per la scrittura a mano.
Questa soluzione collabora con le compagnie assicurative per automatizzare le segnalazioni, la fidelizzazione e le recensioni online. Consente di trovare e sfruttare i clienti più fedeli ispirandoli a consigliarti ad amici e familiari. Mantiene coinvolti i clienti con comunicazioni utili che li rendono meno sensibili al prezzo e più interessati alla tua offerta. Permette di accrescere la reputazione online e di acquisire potenziali clienti mediante la raccolta e la condivisione di testimonianze e recensioni positive.
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Ottieni più valutazioni reali sul tuo marchio generando recensioni autentiche direttamente dai tuoi clienti.
Clienti e motori di ricerca prendono decisioni sul tuo marchio ogni giorno in base alle valutazioni e alle recensioni che ricevi. Se non gestisci attivamente questo importante insieme di informazioni potresti lasciare che la tua valutazione sia influenzata solo da pochi detrattori. Yext Reviews ti aiuta a ottenere più valutazioni reali sul tuo marchio generando recensioni autentiche direttamente dai tuoi clienti.
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Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
HappyFox è un software di assistenza clienti basato sul web e ospitato sul cloud. Aiuta a tracciare e gestire tutte le richieste di assistenza clienti su più canali come e-mail, chat, social media e telefono in un unico sistema di supporto ticket centralizzato. L'integrazione con altre applicazioni web come CRM, chat live, applicazioni vocali e di registrazione dei bug lo rende un pratico help desk. Domande di assistenza clienti simili possono essere gestite utilizzando azioni predefinite e regole intelligenti per automatizzare le risposte. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro.
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Chekkit Review Management aiuta le aziende locali a ottenere centinaia di recensioni su Google, Facebook, RateMD e altre piattaforme.
Chekkit Review Management aiuta le aziende locali a ottenere centinaia di recensioni su Google, Facebook, RateMD e molte altre piattaforme. La piattaforma Chekkit ti consente di chiedere facilmente una recensione ai tuoi clienti, tenere traccia delle tue recensioni, rispondere alle recensioni e monitorare i tuoi concorrenti. Richiedi una demo gratuita per la tua attività.
L'obiettivo è aiutare le piccole imprese locali.
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Revi è una piattaforma che gestisce le recensioni per negozi online e negozi fisici. . Le recensioni rafforzano sia la fiducia dei clienti che reputazione online.
Revi è una piattaforma che gestisce le recensioni per i negozi, sia online che fisici. Gli utenti possono lasciare un prodotto verificato e/o una recensione sull'esperienza del servizio clienti dopo averlo acquistato. Le recensioni rafforzano la fiducia dei clienti e la reputazione online.
Ma Revi è molto di più! Aiutiamo a migliorare il tuo posizionamento in Google grazie ai contenuti generati dall'utente (UGC).
Come? Attraverso gli opinioni, il social marketing, domande risposte, le foto degli utenti... e molto altro!
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Chatmeter aiuta i marchi con diverse location a monitorare le recensioni online e i social media, ottimizzare gli annunci online e la SEO locale.
Chatmeter è specializzato nella gestione della reputazione e delle recensioni online per marchi e agenzie con più sedi. Chatmeter aiuta le aziende a ottenere un impatto rilevante sulle entrate migliorando varie aree della propria presenza online, che determinano se un cliente visiterà il loro negozio o quello di un concorrente, tra cui recensioni online, elenchi di attività locali, classifiche SEO e altro ancora.
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Il rivoluzionario sistema in attesa di brevetto per le recensioni ti consente di ottenere istantaneamente e in pochi secondi potenti recensioni* video, audio e scritte.
SoTellUs non solo ti farà ricevere facilmente recensioni su centinaia di siti come Google, Facebook e Yelp, ma è anche l'unico sistema per recensioni video del pianeta. Grazie alla tecnologia in attesa di brevetto, i tuoi clienti possono fornirti recensioni video potenti in pochi secondi che vengono poi commercializzate automaticamente. Utilizzando l'app proprietaria, puoi raccogliere recensioni video, audio o scritte dai tuoi clienti in pochi secondi, nel momento in cui sono più felici del tuo servizio. I clienti adorano la facilità e la rapidità.
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UserVoice raccoglie e organizza feedback da diverse fonti per fornire una visione chiara e fruibile dei feedback degli utenti.
UserVoice raccoglie e organizza feedback da diverse fonti per fornire una visione chiara e fruibile dei feedback degli utenti. Permette di non sprecare tempo mettendo insieme soluzioni diverse con una piattaforma singola che offre tutti gli strumenti per ascoltare, analizzare e chiudere il cerchio con basi di clienti e team interni di qualsiasi dimensione.
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Strumento di personalizzazione per l'e-commerce che effettua analisi comportamentali dei clienti e li individua grazie all'impiego di strumenti intelligenti.
TargetBay, uno strumento di personalizzazione per l'e-commerce, effettua analisi comportamentali dei clienti e individua gli acquirenti grazie all'impiego di strumenti intelligenti. I proprietari di negozi di e-commerce possono segmentare con facilità i propri database e inviare messaggi mirati per aumentare il ROI. Le recensioni e le valutazioni di TargetBay aiutano a raccogliere le recensioni dei clienti per mezzo di funzionalità innovative. Il generatore di e-mail con trascinamento della selezione aiuta a progettare gestori e-mail intuitivi e ottimizzati che consentono di ottenere maggiori percentuali di apertura e clic sui contenuti.
Ulteriori informazioni su TargetBay
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La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti.
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: tablet, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report di feedback approfonditi per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti.
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Sitejabber Business Suite ti consente di raccogliere, gestire e condividere le recensioni sulla tua impresa e sui prodotti per far crescere la tua attività e creare fiducia.
Sitejabber consente alla tua impresa di crescere ed espandersi raccogliendo recensioni sui prodotti e dei clienti della tua impresa. Ti consente di sfruttare la riprova sociale per aumentare il traffico e le vendite, migliorare la lealtà e la fidelizzazione dei clienti, creare fiducia e condividere sui social media per aumentare istantaneamente la tua presenza online.
Un partner ufficiale di Google Review che ti consente di guadagnare stelle su Google e migliorare immediatamente la tua SEO.
Più di 20.000 aziende utilizzano le soluzioni di Sitejabbber per accelerare la propria crescita.
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Completamente focalizzato sulla comunicazione e sul coinvolgimento dei pazienti per migliorare i ricavi, l'assistenza ai pazienti e la reputazione online della clinica.
Sistema multicanale di promemoria delle visite che si integra con la tua EMR esistente o con il software di gestione della clinica.
DOCTORCONNECT è progettato per:
1. Migliorare l'assistenza ai pazienti
2. Ridurre drasticamente le visite mancate
3. Aumentare il flusso di cassa
4. Aumentare l'efficienza operativa
5. Aumentare la soddisfazione dei pazienti
6. Migliorare la reputazione online (Healthgrades, Google+, Yelp, ecc.)
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Leapsome è una piattaforma di gestione del personale utilizzata da CEO e team delle risorse umane per sviluppare il personale ed espandere la propria attività.
CEO e team delle risorse umane in aziende lungimiranti, tra cui Spotify, Trivago e Babbel, utilizzano Leapsome per creare un ciclo continuo di gestione delle prestazioni e apprendimento personalizzato, che alimenta il coinvolgimento dei dipendenti e il successo della loro attività.
Come piattaforma di gestione del personale, Leapsome combina strumenti per la gestione di obiettivi e risultati chiave (Objectives and Key Results, OKR), revisioni delle prestazioni e feedback a 360 gradi, apprendimento e onboarding dei dipendenti, sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti, feedback e lodi e, per finire, riunioni.
Ulteriori informazioni su Leapsome
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Refersion aiuta i negozi online a monitorare le vendite guidate da promotori, influencer e affiliati. Installa il software in pochi minuti.
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Tutto ciò che serve per gestire al meglio il proprio hotel, DISTRIBUZIONE, MARKETING, OPERAZIONI e INTELLIGENCE in un'unica piattaforma.
La suite di tecnologia per hotel di DJUBO consente di massimizzare la distribuzione online e offline del proprio hotel grazie a funzioni Channel Manager e CRS sincronizzabili automaticamente per migliorare le entrate e commercializzare la propria struttura oltre le OTA tradizionali, con Google Hotel Ads, TripAdvisor Integrations e Direct Booking Engine. Semplifica inoltre le operazioni con il sistema di gestione della proprietà integrato, permettendo di gestire la reputazione e le recensioni dell'hotel online e migliorando le proprie capacità decisionali con le analisi delle vendite e gli strumenti di intelligence del mercato.
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La piattaforma di marketing automatizzata che ti consentirà di ottenere nuovi clienti, recensioni a 5 stelle e fidelizzazione. Garantito.
Signpost è un soluzione completa e automatizzata per raccogliere il feedback dei clienti, ottenere recensioni migliori e più numerose, aggiudicarsi nuovi clienti, ricevere referenze e aumentare le attività ripetitive.
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Partoo ottimizza la visibilità dei punti vendita sui canali online. La nostra mission è quella di aiutare i negozi fisici ad aumentare il traffico Drive-To-Store
Partoo ottimizza la visibilità dei punti vendita sui canali online. La semplicità della nostra soluzione di Local SEO permette ai nostri clienti di gestire l’applicazione sia a livello centrale che a livello locale.
La nostra mission è quella di aiutare i negozi fisici ad aumentare il traffico Drive-To-Store.
L’intera soluzione ha il vantaggio di influenzare le decisioni strategiche, attraverso statistiche e dashboard intelligenti, con la quale monitorare il ROI, e permette di coltivare relazioni durature con i clienti.
Siamo un team di 300 persone, con 400 clienti in 100 paesi.
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Raccogli feedback e bug nel tuo browser. Ottieni una comunicazione senza problemi tra i tuoi sviluppatori e i tuoi utenti. Rendi il feedback importante.
Usersnap raccoglie feedback visivo e registrazione dei bug dai tuoi utenti. Clienti o utenti possono inviarti feedback con uno screenshot, annotazioni e commenti. I metadati come la versione del browser, l'URL, le dimensioni dello schermo ecc. vengono aggiunti automaticamente. Non è più necessario compilare moduli infiniti per ticket. La configurazione del pulsante di feedback all'interno del sito web o dell'applicazione basata sul web, avviene in pochi minuti.
Gli sviluppatori di questo software ritengono che le aziende che si basano sul feedback forniscano i migliori prodotti alle persone.
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La piattaforma per l'esperienza complessiva dei dipendenti. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni.
Conosci davvero l'esperienza dei tuoi dipendenti? TINYpulse ti aiuta a scoprirlo, inviando un impulso rapido, con una singola domanda, ai tuoi dipendenti ogni settimana, ovunque stiano lavorando (app per iPhone e Android, Slack, Microsoft Teams e altro).
Con strumenti per il riconoscimento dei dipendenti, coaching individuale e suggerimenti anonimi, TINYpulse ti consente di ascoltare i suggerimenti che altrimenti ti saresti perso.
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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi.
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei clienti per rendere prodotti e servizi più rilevanti per loro.
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Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback.
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti.
Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato.
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Una soluzione di monitoraggio della qualità basata sul web per call center, per misurare le prestazioni su diversi canali. Scorebuddy è molto intuitivo.
Scorebuddy è la soluzione di garanzia della qualità per call center, che permette di assegnare dei punteggi alle chiamate, alle e-mail e alle chat web ricevute dal servizio clienti. È un sistema di valutazione del personale dedicato, basato sul cloud. Progetta e costruisci le tue schede di valutazione e raccogli i risultati che potrai condividere e rivedere con il personale. Lo strumento è progettato per sostituire fogli di calcolo e sistemi di punteggio statici.
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Consente di gestire la reputazione online della propria attività e i feedback sull'esperienza dei clienti.
Elevatie è un software per la gestione delle reputazioni emergenti utilizzato con fiducia da centinaia di imprese. Ottieni recensioni sui siti che contano di più come Google, Facebook, Homestars, Dealerrater e altri ancora. La piattaforma di messaggistica di testo in tempo reale di Elevatie consente di rispondere a tutte le interazioni con i clienti. Elevatie fornisce analisi delle opinioni tramite l'elaborazione del linguaggio naturale e di vari altri report, per consentire alle imprese di prendere decisioni migliori in grado di migliorare l'esperienza dei clienti e influire sul SEO locale da un'unica dashboard.
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Questa soluzione consente ad agenzie e attività di gestire centinaia di clienti/sedi da un'unica dashboard. Iscriviti per una prova gratuita e inizia subito.
Grab Your Reviews è una potente piattaforma di gestione delle recensioni white label per professionisti del marketing, agenzie e aziende. Tieni traccia delle recensioni su Google, Facebook, Yelp e oltre 50 siti di recensioni. Automatizza la ricezione delle recensioni dai tuoi clienti. Centralizza tutte le recensioni su un'unica piattaforma. Richiedi una recensione tramite campagne SMS e e-mail. Recupera i clienti insoddisfatti prima che scrivano recensioni negative. Trasforma automaticamente le tue recensioni in contenuti web e social media SEO-friendly per creare la tua reputazione online. Diventa un'ottima ricerca locale.
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