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La soluzione integrata di Yotpo aiuta i marchi e-commerce a raccogliere recensioni dei clienti, foto e domande e risposte da un'unica piattaforma per aumentare il traffico, le influenze sociali e le vendite. Partner ufficiale di Google, Facebook, Shopify Plus e integrato con le principali piattaforme e strumenti di commercio, Yotpo semplifica la gestione delle recensioni da un'unica piattaforma coesa ed è ideale per i marchi in crescita che elaborano oltre 300 ordini al mese. Con Yotpo possiedi e controlli tutti i tuoi contenuti. Moderati o automatizzati con l'intelligenza artificiale.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo. SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
Che effetto ha una recensione quotidiana su un'attività? Se vi sono dubbi ma si considerano le recensioni come un potente motore per l'attività, la gestione della reputazione può essere proprio ciò che serve. Indipendentemente dal numero delle recensioni e dei siti web su cui queste appaiono, è necessario disporre di un modo per gestire la propria reputazione. Ogni impresa può usufruire delle soluzioni di gestione delle recensioni di CallSource per tornare a fare ciò che sa fare meglio. CallSource offre alle imprese la possibilità di gestire le recensioni e di rispondere risparmiando automaticamente risorse preziose.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Con gli strumenti per vedere le tue recensioni trasformarsi in classifiche ed entrate genererai più recensioni su siti come Google, Facebook, HealthGrades e altri. Gestisci facilmente i messaggi di Facebook, i click-to-message di Google e i messaggi dei clienti da un'unica dashboard. Puoi tenere traccia di tutte le tue recensioni e rispondere rapidamente alle recensioni, riferire sulle posizioni e comprendere il sentimento dei clienti. Gestione delle recensioni eseguita in maniera corretta. Ottieni più recensioni e gestisci le tue attuali recensioni da un'unica dashboard. Scelto da oltre 180.000 utenti.
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Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail. Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
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La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online. Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
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