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Perché Capterra è gratis
Consente di monitorare le citazioni di un marchio su siti web e social media e di ricevere, in tempo reale, citazioni e approfondimenti sulla reputazione online del tuo marchio. Ulteriori informazioni su Mediatoolkit
Mediatoolkit consente di vedere quando una parte importante di un'attività viene discussa online. Mediatoolkit è uno strumento di monitoraggio dei media e di ascolto social per le aziende che necessitano di sapere esattamente chi sta parlando, di cosa e dove vengono menzionati la propria azienda, i loro concorrenti o il loro settore. Mediatoolkit ti consente di raccogliere puntualmente informazioni e di analizzarle, nonché di trovare influencer per il marchio e migliorare la tua reputazione online. Ulteriori informazioni su Mediatoolkit

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Hivency consente ai marchi di identificare gli influencer e gli ambasciatori pertinenti e generare e raccogliere recensioni di consumatori di qualità. Ulteriori informazioni su Hivency
La soluzione a 360 gradi di Hivency consente ai marchi di identificare influencer e ambasciatori pertinenti, gestire le proprie collaborazioni e generare e raccogliere recensioni di consumatori di qualità. Fondata nel 2017, Hivency vanta oltre 90.000 micro-influencer, 200.000 nano-influencer e 240.000 consumatori in 140 Paesi. Comprende oltre 1.000 marchi di maturità e settori diversi, tra cui L'Oréal, Sephora, TF1, Promod e KitKat. Ulteriori informazioni su Hivency

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Genera, monitora, rispondi e analizza il feedback da decine di canali con questa piattaforma multifunzione di gestione delle recensioni. Ulteriori informazioni su Reputation Studio
Automatizza la gestione della tua reputazione su qualsiasi piattaforma globale (mercati, siti commerciali locali, piattaforme di revisione, app store, social media e altro ancora). Rispondi a recensioni e domande sui siti che lo consentono. Ricevi avvisi in tempo reale e utilizza flussi di lavoro, instrada i casi e assegna le priorità per svolgere il lavoro in modo efficiente. Semplifica l'ascolto, coinvolgi i clienti e raccogli informazioni utili per aumentare le valutazioni e i tassi di conversazione. Ulteriori informazioni su Reputation Studio

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Accesso immediato a tutte le conversazioni online sul proprio marchio. Ulteriori informazioni su Brand24
Brand24 è una soluzione per pubbliche relazioni efficace e di facile utilizzo. Migliaia di marchi e agenzie di ogni dimensione utilizzano Brand24 per monitorare e analizzare le conversazioni online su clienti, marchi, prodotti e concorrenza. Brand24 consente agli utenti di monitorare la propria reputazione online, prevenire i problemi di pubbliche relazioni, monitorare i risultati delle proprie campagne, trovare ambasciatori del marchio, scoprire opportunità di cooperazione in grado di garantire una maggiore copertura e creare in pochi secondi report PDF personalizzabili. Ulteriori informazioni su Brand24

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Automatizza la raccolta, la visualizzazione e la condivisione di recensioni e testimonianze dei clienti. Unisciti a oltre 5.000 aziende che automatizzano la social proof con Endorsal. Ulteriori informazioni su Endorsal
Raccogliere testimonianze di alta qualità è importante per ogni impresa. Tuttavia è sempre stato un gioco di botta e risposta lungo e difficile. Endorsal semplifica l'intero processo automatizzandolo completamente, facendo risparmiare tempo e denaro alla tua attività. Aumenta le conversioni, costruisci la fidelizzazione dei clienti e rafforza il tuo marchio. Oltre 5.000 aziende utilizzano i potenti strumenti di automazione delle testimonianze di Endorsal. Iscriviti per una prova gratuita e scopri perché. Ulteriori informazioni su Endorsal

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Strumento di feedback con un clic che consente ai tuoi clienti di valutare e fornire feedback istantanei. Genera i tuoi pulsanti e incorporali ovunque. Ulteriori informazioni su Customer Thermometer
Apprezzato strumento di gestione del feedback dei clienti, con un pluripremiato team di servizio clienti, ampie funzionalità di creazione di report, un elenco esaustivo di integrazioni con le app e altro ancora. Feedback fruibili in tempo reale a portata di mano. Una suite di creazione di report pronta all'uso, con una chiara panoramica sul controllo della missione e un'ampia gamma di opzioni di creazione di report approfonditi. L'installazione è semplice e veloce. Ulteriori informazioni su Customer Thermometer

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Italia Prodotto locale
Soluzione di search marketing locale per rivenditori. Piattaforma Drive to Store creata per indirizzare traffico ed entrate ai negozi fisici. Ulteriori informazioni su RetailTune
Piattaforma Drive to Store per rivenditori e grossisti, creata per incentivare il traffico e le entrate sui negozi fisici, sfruttando al massimo il marketing digitale locale. Fornisce ai clienti una suite di soluzioni che includono: distribuzione dei dati del negozio, localizzazione degli utenti, conversione in negozio, programmi di fidelizzazione e di assistenza, ottimizzazione della gestione delle scorte e analisi delle prestazioni. Tutte le informazioni che i clienti cercano online sono pertanto allineate e gestite attraverso una singola dashboard multilingue. Ulteriori informazioni su RetailTune

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Italia Prodotto locale
Rivolta alle attività con più di 20 uffici, questa soluzione offre centralizzazione, standardizzazione e gestione dei dati dai diversi punti vendita. Ulteriori informazioni su LocalCMS
Rivolta alle attività con più di 20 uffici, questa soluzione offre centralizzazione, standardizzazione e gestione dei dati dai diversi punti vendita.

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Lascia che i clienti raccontino la storia del tuo marchio con le foto, i video e i post sui social media di Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Ulteriori informazioni su Hashtag'd
Questa premiata piattaforma UGC consente di raccogliere, curare e sfruttare i contenuti ottenuti da Facebook, Instagram, Twitter e YouTube e di utilizzare questa prova sociale per incrementare le vendite. Consente di raccogliere istantaneamente immagini, video e testo da tutti i principali social network e utilizza solidi strumenti, potenziati con intelligenza artificiale per moderare e ottenere diritti di utilizzo dagli autori prima di sfruttare tale UGC direttamente in ogni touchpoint di marketing: dai siti web dei marchi, gli OOH digitali e i banner pubblicitari agli annunci social pagati e tante altre risorse. Ulteriori informazioni su Hashtag'd

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Assicurati di tenere traccia delle tue recensioni con l'aiuto di JustLikeAPI. Il tuo sistema di gestione delle recensioni noterà una differenza. Ulteriori informazioni su justLikeAPI
Guadagnare fiducia e credibilità è impossibile senza avere recensioni positive. Assicurati di tenere traccia delle tue recensioni su diverse piattaforme con l'aiuto di JustLikeAPI. JustLikeAPI è un servizio API avanzato di estrazione dei dati, che consente alle aziende di accedere, monitorare, analizzare e rispondere alle recensioni o ad altri dati relativi agli account utente su decine di siti di recensioni o social network da un unico luogo. Il tuo sistema di gestione delle recensioni noterà una differenza. Ulteriori informazioni su justLikeAPI

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Una piattaforma di social proof che ti aiuta a vendere di più con l'aiuto dei tuoi clienti soddisfatti. Ulteriori informazioni su EmbedSocial
EmbedSocial è una piattaforma di social proof che genera recensioni, foto, feed e storie da Facebook, Google, Twitter e Instagram. Lo scopo principale è riutilizzare questi contenuti generati dagli utenti e fornire evidenza ai siti web, i risultati di ricerca e le attività pubblicitarie delle aziende, con conseguente aumento del traffico e delle conversioni. Ulteriori informazioni su EmbedSocial

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Trustpilot è la piattaforma per recensioni più potente al mondo e rappresenta il modo migliore per i marchi di raccogliere recensioni e creare rapporti di fiducia con i clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

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Gestione delle recensioni eseguita in maniera corretta. Ottieni più recensioni e gestisci le tue attuali recensioni da un'unica dashboard. Scelto da oltre 180.000 utenti.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Con gli strumenti per vedere le tue recensioni trasformarsi in classifiche ed entrate genererai più recensioni su siti come Google, Facebook, HealthGrades e altri. Gestisci facilmente i messaggi di Facebook, i click-to-message di Google e i messaggi dei clienti da un'unica dashboard. Puoi tenere traccia di tutte le tue recensioni e rispondere rapidamente alle recensioni, riferire sulle posizioni e comprendere il sentimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Podium

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
La soluzione integrata di Yotpo aiuta i marchi e-commerce a raccogliere recensioni dei clienti, foto e domande e risposte da un'unica piattaforma per aumentare il traffico, le influenze sociali e le vendite. Partner ufficiale di Google, Facebook, Shopify Plus e integrato con le principali piattaforme e strumenti di commercio, Yotpo semplifica la gestione delle recensioni da un'unica piattaforma coesa ed è ideale per i marchi in crescita che elaborano oltre 300 ordini al mese. Ulteriori informazioni su Yotpo

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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0).
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nicereply

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Womply è una società di software di marketing e CRM che aiuta le piccole imprese ad attrarre e conservare più clienti.
Womply è una società di software di marketing e CRM che aiuta le piccole imprese ad attrarre e conservare più clienti. Womply offre ai titolari delle imprese l'accesso a dati e tecnologie che non possono trovare altrove, per consentirgli di creare più relazioni con i clienti e aumentare le entrate senza dovervi dedicare tempo che non hanno. Ogni giorno, questa soluzione è utilizzata da più di 150.000 piccole imprese di oltre 400 settori verticali di ogni parte dell'America. Ulteriori informazioni su Womply

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SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo. Ulteriori informazioni su SOCi

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La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori.
La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Grade.us consente di: 1) Automatizzare la ricezione di recensioni più numerose e migliori su siti come Google, Facebook e siti di recensioni specifici del settore; 2) Recuperare i clienti insoddisfatti prima che scrivano recensioni negative; 3) Monitorare le recensioni sul web per sapere sempre ciò che si dice del tuo marchio; 4) Trasformare automaticamente le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media adatti alla SEO per potenziare la tua reputazione positiva. Ulteriori informazioni su Grade.us

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Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Influitive

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Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail. Ulteriori informazioni su Swell

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Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora. Ulteriori informazioni su Solutionreach

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CallSource offre alle imprese la possibilità di gestire le recensioni e di rispondere risparmiando automaticamente risorse preziose.
Che effetto ha una recensione quotidiana su un'attività? Se vi sono dubbi ma si considerano le recensioni come un potente motore per l'attività, la gestione della reputazione può essere proprio ciò che serve. Indipendentemente dal numero delle recensioni e dei siti web su cui queste appaiono, è necessario disporre di un modo per gestire la propria reputazione. Ogni impresa può usufruire delle soluzioni di gestione delle recensioni di CallSource per tornare a fare ciò che sa fare meglio. Ulteriori informazioni su CallSource

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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Consente ai rivenditori di acquisire e mostrare valutazioni, recensioni, profili, foto, video, domande, risposte e commenti dei clienti.
Consente ai rivenditori di acquisire e mostrare valutazioni, recensioni, profili, foto, video, domande, risposte e commenti dei clienti.

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Ottimizza il processo di gestione delle recensioni con il sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la capacità di bloccare i feedback negativi.
Per coloro che visitano CAPTERRA: Ottieni uno sconto del 30% sul primo mese di utilizzo. Get More Reviews è il software più scelto per la gestione della reputazione e la generazione di recensioni utilizzato per ottimizzare il processo di gestione delle recensioni con un sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la funzionalità di blocco dei feedback negativi. Con Get More Reviews, potrai trasformare i tuoi clienti più felici in recensioni a 5 stelle online e generare recensioni reali e autentiche su più siti di recensioni online tra cui Google, Facebook e molti altri. Ulteriori informazioni su GetMoreReviews

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Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers. Ulteriori informazioni su ReviewTrackers

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Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso. Ulteriori informazioni su Vendasta

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Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online. Ulteriori informazioni su Broadly

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Permette di automatizzare referenze, conservazione e recensioni per le compagnie assicurative con punti di contatto intelligenti e la migliore tecnologia disponibile per la scrittura a mano.
Questa soluzione collabora con le compagnie assicurative per automatizzare le segnalazioni, la fidelizzazione e le recensioni online. Consente di trovare e sfruttare i clienti più fedeli ispirandoli a consigliarti ad amici e familiari. Mantiene coinvolti i clienti con comunicazioni utili che li rendono meno sensibili al prezzo e più interessati alla tua offerta. Permette di accrescere la reputazione online e di acquisire potenziali clienti mediante la raccolta e la condivisione di testimonianze e recensioni positive. Ulteriori informazioni su Rocket Referrals

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Ottieni più valutazioni reali sul tuo marchio generando recensioni autentiche direttamente dai tuoi clienti.
Clienti e motori di ricerca prendono decisioni sul tuo marchio ogni giorno in base alle valutazioni e alle recensioni che ricevi. Se non gestisci attivamente questo importante insieme di informazioni potresti lasciare che la tua valutazione sia influenzata solo da pochi detrattori. Yext Reviews ti aiuta a ottenere più valutazioni reali sul tuo marchio generando recensioni autentiche direttamente dai tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Yext

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Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
HappyFox è un software di assistenza clienti basato sul web e ospitato sul cloud. Aiuta a tracciare e gestire tutte le richieste di assistenza clienti su più canali come e-mail, chat, social media e telefono in un unico sistema di supporto ticket centralizzato. L'integrazione con altre applicazioni web come CRM, chat live, applicazioni vocali e di registrazione dei bug lo rende un pratico help desk. Domande di assistenza clienti simili possono essere gestite utilizzando azioni predefinite e regole intelligenti per automatizzare le risposte. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro. Ulteriori informazioni su HappyFox Help Desk

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Your customers want to text you. Double your leads, generate online reviews, instantly video chat, and capture payments--all via text.
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Chatmeter aiuta i marchi con diverse location a monitorare le recensioni online e i social media, ottimizzare gli annunci online e la SEO locale.
Chatmeter è specializzato nella gestione della reputazione e delle recensioni online per marchi e agenzie con più sedi. Chatmeter aiuta le aziende a ottenere un impatto rilevante sulle entrate migliorando varie aree della propria presenza online, che determinano se un cliente visiterà il loro negozio o quello di un concorrente, tra cui recensioni online, elenchi di attività locali, classifiche SEO e altro ancora. Ulteriori informazioni su Chatmeter

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Il rivoluzionario sistema in attesa di brevetto per le recensioni ti consente di ottenere istantaneamente e in pochi secondi potenti recensioni* video, audio e scritte.
SoTellUs non solo ti farà ricevere facilmente recensioni su centinaia di siti come Google, Facebook e Yelp, ma è anche l'unico sistema per recensioni video del pianeta. Grazie alla tecnologia in attesa di brevetto, i tuoi clienti possono fornirti recensioni video potenti in pochi secondi che vengono poi commercializzate automaticamente. Utilizzando l'app proprietaria, puoi raccogliere recensioni video, audio o scritte dai tuoi clienti in pochi secondi, nel momento in cui sono più felici del tuo servizio. I clienti adorano la facilità e la rapidità. Ulteriori informazioni su SoTellUs

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UserVoice raccoglie e organizza feedback da diverse fonti per fornire una visione chiara e fruibile dei feedback degli utenti.
UserVoice raccoglie e organizza feedback da diverse fonti per fornire una visione chiara e fruibile dei feedback degli utenti. Permette di non sprecare tempo mettendo insieme soluzioni diverse con una piattaforma singola che offre tutti gli strumenti per ascoltare, analizzare e chiudere il cerchio con basi di clienti e team interni di qualsiasi dimensione. Ulteriori informazioni su UserVoice

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La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti.
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: tablet, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report di feedback approfonditi per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback

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pulseM is a review management platform that allows businesses to automatically request reviews and generate leads.
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La piattaforma di marketing automatizzata che ti consentirà di ottenere nuovi clienti, recensioni a 5 stelle e fidelizzazione. Garantito.
Signpost è un soluzione completa e automatizzata per raccogliere il feedback dei clienti, ottenere recensioni migliori e più numerose, aggiudicarsi nuovi clienti, ricevere referenze e aumentare le attività ripetitive. Ulteriori informazioni su Signpost

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Tutto ciò che serve per gestire al meglio il proprio hotel, DISTRIBUZIONE, MARKETING, OPERAZIONI e INTELLIGENCE in un'unica piattaforma.
La suite di tecnologia per hotel di DJUBO consente di massimizzare la distribuzione online e offline del proprio hotel grazie a funzioni Channel Manager e CRS sincronizzabili automaticamente per migliorare le entrate e commercializzare la propria struttura oltre le OTA tradizionali, con Google Hotel Ads, TripAdvisor Integrations e Direct Booking Engine. Semplifica inoltre le operazioni con il sistema di gestione della proprietà integrato, permettendo di gestire la reputazione e le recensioni dell'hotel online e migliorando le proprie capacità decisionali con le analisi delle vendite e gli strumenti di intelligence del mercato. Ulteriori informazioni su Djubo

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Refersion aiuta i negozi online a monitorare le vendite guidate da promotori, influencer e affiliati. Installa il software in pochi minuti.
Refersion è lo strumento migliore per creare la tua rete di affiliati. Questa app traccerà le vendite degli affiliati e ti aiuterà a trasformare i clienti in affiliati e a semplificare i pagamenti. Il supporto tecnico offerto da Refersion sarà sempre pronto ad aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere o, qualora fosse necessario, a creare una funzione su misura per te. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni! Ulteriori informazioni su Refersion

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Raccogli feedback e bug nel tuo browser. Ottieni una comunicazione senza problemi tra i tuoi sviluppatori e i tuoi utenti. Rendi il feedback importante.
Usersnap raccoglie feedback visivo e registrazione dei bug dai tuoi utenti. Clienti o utenti possono inviarti feedback con uno screenshot, annotazioni e commenti. I metadati come la versione del browser, l'URL, le dimensioni dello schermo ecc. vengono aggiunti automaticamente. Non è più necessario compilare moduli infiniti per ticket. La configurazione del pulsante di feedback all'interno del sito web o dell'applicazione basata sul web, avviene in pochi minuti. Gli sviluppatori di questo software ritengono che le aziende che si basano sul feedback forniscano i migliori prodotti alle persone. Ulteriori informazioni su Usersnap

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La piattaforma per l'esperienza complessiva dei dipendenti. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni.
Conosci davvero l'esperienza dei tuoi dipendenti? TINYpulse ti aiuta a scoprirlo, inviando un impulso rapido, con una singola domanda, ai tuoi dipendenti ogni settimana, ovunque stiano lavorando (app per iPhone e Android, Slack, Microsoft Teams e altro). Con strumenti per il riconoscimento dei dipendenti, coaching individuale e suggerimenti anonimi, TINYpulse ti consente di ascoltare i suggerimenti che altrimenti ti saresti perso. Ulteriori informazioni su TINYpulse

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Completamente focalizzato sulla comunicazione e sul coinvolgimento dei pazienti per migliorare i ricavi, l'assistenza ai pazienti e la reputazione online della clinica.
Sistema multicanale di promemoria delle visite che si integra con la tua EMR esistente o con il software di gestione della clinica. DOCTORCONNECT è progettato per: 1. Migliorare l'assistenza ai pazienti 2. Ridurre drasticamente le visite mancate 3. Aumentare il flusso di cassa 4. Aumentare l'efficienza operativa 5. Aumentare la soddisfazione dei pazienti 6. Migliorare la reputazione online (Healthgrades, Google+, Yelp, ecc.) Ulteriori informazioni su DoctorConnect

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Strumento di personalizzazione per l'e-commerce che effettua analisi comportamentali dei clienti e li individua grazie all'impiego di strumenti intelligenti.
TargetBay, uno strumento di personalizzazione per l'e-commerce, effettua analisi comportamentali dei clienti e individua gli acquirenti grazie all'impiego di strumenti intelligenti. I proprietari di negozi di e-commerce possono segmentare con facilità i propri database e inviare messaggi mirati per aumentare il ROI. Le recensioni e le valutazioni di TargetBay aiutano a raccogliere le recensioni dei clienti per mezzo di funzionalità innovative. Il generatore di e-mail con trascinamento della selezione aiuta a progettare gestori e-mail intuitivi e ottimizzati che consentono di ottenere maggiori percentuali di apertura e clic sui contenuti. Ulteriori informazioni su TargetBay

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Consente di gestire la reputazione online della propria attività e i feedback sull'esperienza dei clienti.
Elevatie è un software per la gestione delle reputazioni emergenti utilizzato con fiducia da centinaia di imprese. Ottieni recensioni sui siti che contano di più come Google, Facebook, Homestars, Dealerrater e altri ancora. La piattaforma di messaggistica di testo in tempo reale di Elevatie consente di rispondere a tutte le interazioni con i clienti. Elevatie fornisce analisi delle opinioni tramite l'elaborazione del linguaggio naturale e di vari altri report, per consentire alle imprese di prendere decisioni migliori in grado di migliorare l'esperienza dei clienti e influire sul SEO locale da un'unica dashboard. Ulteriori informazioni su Elevatie

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Reputation management solution built for staffing agencies to capture candidate feedback in real time and improve recruiting process.
Reputation management solution built for staffing agencies to capture candidate feedback in real time, measure recruiter performance, and improve recruiting process.

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