Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione delle recensioni

I software per la gestione delle recensioni aiutano le aziende a raccogliere commenti e recensioni, rispondere ai feedback negativi e migliorare la percezione dei clienti del prodotto o servizio che l'azienda offre.

Italia Mostra prodotti locali
Offre un servizio di raccolta e organizzazione delle recensioni relative a un albergo e costruisce un report di analisi. Ulteriori informazioni su Reputation
Reputation, piattaforma di raccolta e analisi delle recensioni, ti aiuta a migliorare il posizionamento tramite la gestione delle recensioni. Saper sfruttare le recensioni a proprio favore consente di farsi guidare, dalle indicazioni dell’ospite, nel miglioramento dei risultati del proprio hotel.Organizza e segnala In un unico tool tutte lerecensioni raccolte, da qualsiasi fonte, senza disperdere informazioni. Suggerisce quali aspetti migliorare. Analizza l’andamento della reputazione tramite recensioni, feedback istantanei e questionari. Se integrato con il PMS, consente di capire più facilmente chi è il cliente che ha lasciato unarecensione Ulteriori informazioni su Reputation

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Controllo completo e senza sforzo sulla reputazione online: leggi, rispondi e analizza le recensioni locali sul web. Ulteriori informazioni su Uberall
Con Uberall Automated Responses è possibile rispondere automaticamente alle recensioni negative, con risposte randomizzate e pre-compilate. I modelli di recensione sono facilmente accessibili e adattabili da parte di chiunque risponda. I tag aiutano a trovare la risposta perfetta per diverse evenienze (ad es. recensione positiva, recensione negativa, recensione falsa). Ulteriori informazioni su Uberall

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Imprese e agenzie utilizzano LocalClarity per gestire le recensioni dei clienti, migliorare le valutazioni della reputazione e aumentare il traffico di ricerca locale. Ulteriori informazioni su LocalClarity
Offrendo un rapporto funzionalità-costo migliore di qualsiasi altra piattaforma, LocalClarity consente ad aziende e agenzie di ottenere informazioni dettagliate sulle tendenze di feedback dei clienti, permettendo di creare relazioni con risposte dirette alle recensioni, individuare importanti dati nelle varie sedi e aumentare il traffico web locale. Potrai gestire le recensioni di dozzine di fonti in una singola casella di posta dedicata. Programmi disponibili per imprese con 10-10.000 sedi e agenzie di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su LocalClarity

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Trustpilot è la piattaforma per recensioni più potente al mondo e rappresenta il modo migliore per i marchi di raccogliere recensioni e creare rapporti di fiducia con i clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Gestione delle recensioni eseguita in maniera corretta. Ottieni più recensioni e gestisci le tue attuali recensioni da un'unica dashboard. Scelto da oltre 180.000 utenti.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Con gli strumenti per vedere le tue recensioni trasformarsi in classifiche ed entrate genererai più recensioni su siti come Google, Facebook, HealthGrades e altri. Gestisci facilmente i messaggi di Facebook, i click-to-message di Google e i messaggi dei clienti da un'unica dashboard. Puoi tenere traccia di tutte le tue recensioni e rispondere rapidamente alle recensioni, riferire sulle posizioni e comprendere il sentimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Podium

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
La soluzione integrata di Yotpo aiuta i marchi e-commerce a raccogliere recensioni dei clienti, foto e domande e risposte da un'unica piattaforma per aumentare il traffico, le influenze sociali e le vendite. Partner ufficiale di Google, Facebook, Shopify Plus e integrato con le principali piattaforme e strumenti di commercio, Yotpo semplifica la gestione delle recensioni da un'unica piattaforma coesa ed è ideale per i marchi in crescita che elaborano oltre 300 ordini al mese. Ulteriori informazioni su Yotpo

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail. Ulteriori informazioni su Swell

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online. Ulteriori informazioni su Broadly

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0).
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nicereply

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Influitive

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori.
La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Grade.us consente di: 1) Automatizzare la ricezione di recensioni più numerose e migliori su siti come Google, Facebook e siti di recensioni specifici del settore; 2) Recuperare i clienti insoddisfatti prima che scrivano recensioni negative; 3) Monitorare le recensioni sul web per sapere sempre ciò che si dice del tuo marchio; 4) Trasformare automaticamente le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media adatti alla SEO per potenziare la tua reputazione positiva. Ulteriori informazioni su Grade.us

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo. Ulteriori informazioni su SOCi

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora. Ulteriori informazioni su Solutionreach

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
CallSource offre alle imprese la possibilità di gestire le recensioni e di rispondere risparmiando automaticamente risorse preziose.
Che effetto ha una recensione quotidiana su un'attività? Se vi sono dubbi ma si considerano le recensioni come un potente motore per l'attività, la gestione della reputazione può essere proprio ciò che serve. Indipendentemente dal numero delle recensioni e dei siti web su cui queste appaiono, è necessario disporre di un modo per gestire la propria reputazione. Ogni impresa può usufruire delle soluzioni di gestione delle recensioni di CallSource per tornare a fare ciò che sa fare meglio. Ulteriori informazioni su CallSource

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
----> NiceJob è il modo più semplice per ottenere recensioni, referral e aumentare le vendite. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese.
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per ottenere più recensioni e crearsi un'ottima reputazione. NiceJob automatizza il marketing sui social media utilizzando le recensioni e le foto dei clienti. Inoltre, ti aiuta a migliorare i risultati nelle ricerche, il traffico sul sito e le vendite pubblicando le recensioni e le foto sul tuo sito web. A differenza dei prodotti simili, non ci sono contratti ma una prova gratuita di 14 giorni e un costo di 75 $ al mese ---> Provalo gratuitamente su get.nicejob.co <--- Ulteriori informazioni su NiceJob

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate. Ulteriori informazioni su Reputation

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Consente ai rivenditori di acquisire e mostrare valutazioni, recensioni, profili, foto, video, domande, risposte e commenti dei clienti.
Consente ai rivenditori di acquisire e mostrare valutazioni, recensioni, profili, foto, video, domande, risposte e commenti dei clienti. Ulteriori informazioni su Okendo

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers. Ulteriori informazioni su ReviewTrackers

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso. Ulteriori informazioni su Vendasta

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Raccogli ogni menzione pubblica del marchio in un unico posto con questo strumento di gestione delle recensioni online.
Brand24 è uno strumento di gestione delle recensioni che ti consente di analizzare la popolarità del tuo marchio, visualizzando varie statistiche al riguardo, come la portata stimata dei social media, il numero di condivisioni, i commenti e i like o il sentiment delle menzioni. Con Brand24 è possibile configurare e personalizzare rapidamente le notifiche via e-mail e Storm per il tuo progetto e identificare i cambiamenti recenti nel volume delle menzioni o nella portata stimata dei social media. Ulteriori informazioni su Brand24

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
L'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post adatte a esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare tempo grazie alla gestione dei social media con strumenti per la creazione, la pianificazione, il monitoraggio, la collaborazione e la creazione di report dei contenuti. PromoRepublic per marchi di franchising e multisede consente di coordinare le attività di marketing di tutte le sedi. PromoRepublic è utilizzato da oltre 15.000 imprese, operatori di marketing e agenzie in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su PromoRepublic

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione
Ottimizza il processo di gestione delle recensioni con il sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la capacità di bloccare i feedback negativi.
Per coloro che visitano CAPTERRA: Ottieni uno sconto del 30% sul primo mese di utilizzo. Get More Reviews è il software più scelto per la gestione della reputazione e la generazione di recensioni utilizzato per ottimizzare il processo di gestione delle recensioni con un sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la funzionalità di blocco dei feedback negativi. Con Get More Reviews, potrai trasformare i tuoi clienti più felici in recensioni a 5 stelle online e generare recensioni reali e autentiche su più siti di recensioni online tra cui Google, Facebook e molti altri. Ulteriori informazioni su GetMoreReviews

Caratteristiche

  • Gestione delle risposte
  • Condivisione sui social
  • Gestione della campagna
  • Notifica di revisione