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FeedCheck consente ai marchi consumer e di elettronica di consumo di monitorare le recensioni dei propri clienti per creare una connessione con gli acquirenti. Con FeedCheck i marchi possono gestire le recensioni per l'intero portafoglio di prodotti. Ulteriori informazioni su FeedCheck Raccoglie tutte le recensioni dei prodotti in un unico posto per offrire una panoramica completa. Ulteriori informazioni su FeedCheck
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Che effetto ha una recensione quotidiana su un'attività? Se vi sono dubbi ma si considerano le recensioni come un potente motore per l'attività, la gestione della reputazione può essere proprio ciò che serve. Indipendentemente dal numero delle recensioni e dei siti web su cui queste appaiono, è necessario disporre di un modo per gestire la propria reputazione. Ogni impresa può usufruire delle soluzioni di gestione delle recensioni di CallSource per tornare a fare ciò che sa fare meglio. CallSource offre alle imprese la possibilità di gestire le recensioni e di rispondere risparmiando automaticamente risorse preziose.
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Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail. Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
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